The love in Wonderland

di neville_happyoncer_luca
(/viewuser.php?uid=754115)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Non sapere cosa fare ***
Capitolo 2: *** Niente è più importante ***



Capitolo 1
*** Non sapere cosa fare ***


E mi ritrovo ancora qui. Imprigionata in questa scacchiera a forma di castello. Ma dopotutto è quello che volevo, no? Il potere, la ricchezza, la fama, la magia … Il Paese delle Meraviglie è in mio possesso e posso modellarlo a mio piacimento! Eppure mi sento incompleta. Incompleta da un dolore che ho provocato io stessa piantando in asso colui che non mi ha mai lasciata andare: Will. Chi ha recuperato il portale dal castello di Malefica? Will. Chi ha lasciato la sua vita affinché me ne facessi una io? Will. Chi ha resistito alla fame ed alla sete solamente per andare avanti con me? Will. Il suo nome mi perseguita come lo Stregatto con le sue prede, ma non posso concedermi distrazioni. Ma come faccio a dimenticare il suo volto con impresso il dolore e lo sconforto che lo hanno colpito e distrutto il giorno della mia incoronazione? Non lo so, ma spero di non chiedere aiuto a Jafar perché è l’ultima persona con cui vorrei parlare adesso.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Niente è più importante ***


«Maestà, è atterrato qualcuno!» mi disse uno dei Tuidol … chissà chi è: PincoPanco o PancoPinco? «Atterrati …? Come atterrati?! Chi erano?! Alice … Alice era fra quelli?» «Sì, ma … Alice non è l’unica … sono tre: Alice, il Bianconiglio e … Will. Will Scarlet: il Fante di Cuori.» Un dolore al petto mi perforò il cuore che pensavo di non avere, ma lo sento. Adesso lo sento che batte e fa male … oh quanto fa male! Se fa male a me … Will starà morendo dal dolore che gli ho provocato … «Ah bene. Proprio come avevo programmato. Fantastico. Vai caro.», gli risposi con un tono di indifferenza tale da non esporre i miei sentimenti. «Ne siete sicura, mia signora? È come se … lo sentissi che state soffrendo …» Come ha fatto? Sono una Regina nel nascondere i sentimenti e lui è riuscito comunque a sentirlo? A sentire il mio dolore per la venuta della mia vecchia fiamma che sta riprendendo vita? Ora sono sicura che sia PincoPanco, ma non sono certa di riuscire a celare ogni mia emozione davanti a lui. «Oh, come osi?! Io sono la Regina Rossa e non provo mai dolore. Ora vai PincoPanco!» È arrivato! Will è tornato nel Paese delle Meraviglie! Devo solo vederlo e capire quello che realmente provo per lui … amore o disprezzo. Devo capirlo. E niente riuscirà a fermarmi dall’uccidere chiunque mi ostacoli.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2817635