Un death note per Sanzo

di anxieroxiemuxie_chan
(/viewuser.php?uid=42411)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Ritrovamento ***
Capitolo 2: *** Uno shinigami un po' brutto ***



Capitolo 1
*** Ritrovamento ***


UN DEATH NOTE X SANZO o____________o

Questa fanfic è nata per puro caso, mentre parlavamo di come continuare a scrivere “Caccia al tesoro” ci siamo chieste “E se Sanzo trovasse un Death note?” E così eccoci qua! Chiediamo perdono, ma in questo periodo siamo fissate con il manga di death note. Speriamo che questa fic vi piaccia! Buona lettura!

By Roxy&Sary

 

 

UN DEATH NOTE PER SANZO

 

 

   “ = pensieri di Sanzo

-   - =  dialoghi

CAPITOLO 1

-Ritrovamento-

 

Nel Mondo degli Dei della Morte, alcuni Shinigami sedevano annoiati su delle rocce di pietra, ogni tanto uno di loro iniziava un discorso che però moriva quasi subito dopo, oppure dicevano frasi tipo – Che noia ogni giorno! Sempre la solita solfa!- o – Questo mondo fa schifo.- Ad un certo punto uno di loro si alzò.

- Ehi Ryuk! Dove stai andando?- domandò uno di loro sperando che ci fosse qualcosa di diverso dal solito.

- Ho perso il quaderno della morte.- disse quello Shinigami.

-Ahahah! Ne hai combinata un’altra delle tue, eh?-

- Scusa ma non eri riuscito a prenderne due senza che il capo lo sapesse? E li hai persi entrambi?- chiese un altro Dio della Morte.

- Almeno sai dove ti è caduto?-

- Nel Togenkyo.- rispose Ryuk.

- COSA?!- esclamarono tutti gli Shinigami presenti fissando sconvolti il loro amico che se ne stava andando.

 

 

 

 

 

Intanto, cinque giorni prima, nel Togenkyo, in una stanza d’albergo di una cittadella verso ovest.

- Io vado a fare la spesa!- O____^ esclamò Hakkai alzandosi dalla sedia sulla quale era seduto. – Chi vuole venire con me?-

- Mi compri i nikuman, vero?- Chiese Goku speranzoso.

- Certo!!- O______^ rispose Hakkai con un sorriso trentadue denti.

- Evviva!!- Esclamò il demone dagli occhi d’oro saltellando per tutta la stanza.

- Beh, allora vengo anch’io. Ti servirà una mano per tenere a bada la scimmia e poi devo anche comprarmi le sigarette.- disse Gojyo.

- E tu, Sanzo?- O______^ chiese il demone gentile guardando Sanzo che fumava appoggiato al davanzale della finestra della camera.

- Prendetemi le sigarette e la birra.- rispose il monaco tirando fuori la carta di credito per darla ad Hakkai.

- Eheh! Immaginavo che avresti detto qualcosa di simile- O_____^ - Forza ragazzi andiamo!-

- Nikuman aspettatemi!!- esclamò Goku mentre seguiva Hakkai e Gojyo fuori dalla porta della sua stanza.

“ Tsè! Era ora che se ne andassero!” Pensò Sanzo quando vide Hakkai uscire dall’hotel in cui soggiornavano seguito da un Goku saltellante e da un Gojyo che fumava.

Che palle!” pensò accendendosi l’ultima sigaretta ancora in suo possesso. “ Questa vita è noiosa. Facciamo sempre le stesse cose. Viaggiamo, uccidiamo demoni, picchio la scimmia e il kappa, uccidiamo altri demoni, fumo, minaccio quei due di ucciderli, troviamo un villaggio in cui fermarci per una notte e via. Ricomincia il viaggio. Che palle!”

Quando anche quella sigaretta finì, il biondo gettò via il mozzicone con un gesto stizzito e poi si spostò dalla sua posizione per iniziare a leggere il giornale che aveva appena comprato, ma, mentre lo aprì, dal suo interno cadde un quaderno che Sanzo si apprestò a raccogliere subito incuriosito. Era un quaderno nero con scritto “DEATH NOTE” in bianco.

“Death note? Quaderno della Morte? Ma che razza di scherzo è questo?” Si chiese il monaco aprendo il quaderno alla pagina iniziale. Nella prima pagina c’era scritto che il quaderno apparteneva ad un Dio e della morte e vi erano le istruzioni per l’uso. “Dio della Morte? Certo che potevano inventarsi una palla più credibile! How to use it. Come usarlo. La persona il cui nome sarà scritto su questo quaderno morirà. Affinché abbia effetto, occorre avere in mente il volto della persona di cui si scrive il nome. In tal caso si evita di colpire eventuali omonimi. Se entro quaranta secondi dopo aver scritto il nome vengono indicate le cause della morte, questa avverrà nella maniera stabilita. Se le cause non vengono specificate, le vittime designate, moriranno tutte per arresto cardiaco. Dopo aver indicato le cause della morte si hanno a disposizione sei minuti e quaranta secondi per scrivere eventuali dettagli sulle condizioni della stessa.

- Tsè! Che assurdità! E questi tipi si aspettano davvero che qualcuno ci creda?-

Però con quella dea pazzoide (chi sarebbe la dea pazzoide, eh? NdBosatsuincazzata) in circolazione non si può mai sapere. Magari è vero. Bisognerebbe provarlo.

Come se un Dio stesse ascoltando i pensieri di Sanzo, dei demoni fecero irruzione nella stanza.

- Ma tu guarda che fortuna! Ce n’è solo uno! Ehi! Se vuoi continuare a vivere ti consiglio di consegnarci subito il sutra!- esclamò quello che probabilmente era il capo. (mi sembrano un po’ stupidi questi demoni... NdRoxy Secondo me quasi tutti i demoni sono stupidi. Non capisco perché continuano ad attaccarli sebbene sanno che i saiyuki boys sono MOLTO più forti di loro! NdSary Eh, la stupidità NdRoxy).

- Tsè! Cosa vi fa credere che io accetti una simile proposta?-

- Ugh! Maledetto! Ora ti faremo vedere noi!-

- Come ti chiami?- Chiese Sanzo bloccando l’attacco dei nemici adesso shockati.

- Come? Beh, io mi chiamo Shirogane*- disse il capo non capendo il perché di quella domanda.

Il monaco, prese così il quaderno aprendolo su una pagina bianca e una penna blu, dopo di che scrisse il nome che gli era stato detto, mentre i demoni lo fissavano immobili poiché non sapevano cosa fare.

Dopo quaranta secondi il capo morì per arresto cardiaco, proprio come dicevano le istruzioni del quaderno.

- Ma cos...?- esclamò uno dei demoni non capacitandosi di ciò che era successo.

In quel momento Hakkai, Gojyo e Goku tornarono da far la spesa carichi di buste.

- Ohoh! Ma che bella sorpresina che abbiamo trovato!- O___^

- Era ora che tornaste! Ho trovato un oggetto niente male!- esclamò Sanzo indicando il quaderno.

- Un quaderno? Cos’è, vuoi minacciare i demoni di fargli fare i compiti?!?!- chiese Gojyo ridendo. (O_O””””” Ndtutticompreseleautrici O____^”” NdHakkai)

- Che idiota. State a guardare imbecilli! Tu!- disse Sanzo puntando un dito verso un demone. (Ma di solito non punta la pistola o_O NdSary Eheheh... Adesso che ha il death note non ne avrà più bisogno! ^__^ NdRoxy Allora punterà il death note? o_O NdSary O_O””” Ndtutti O____^ ndHakkai Adesso vedrete! Muahahahah! XD NdRoxy Quando fai così mi fai più paura di Sanzo!! ndSary) – Come ti chiami!-

- Oh! Piacere venerabile Sanzo! Io sono Akira!- (Ma sono stupidi ‘sti demoni o cosa? NdSary Eh già! ^__^ ndRoxy)

- Grazie!- disse il monaco scrivendo anche questo nome sul quaderno. – Guardate!-

Dopo quaranta secondi anche questo demone morì. (O__O NdHakkaiGojyo&Goku Un nuovo gioco di prestigio! Sanzo si da alle arti illusorie! NdSary Arti illusorie? Cos’è? Naruto? NdRoxy)

- Sei stato tu?- Chiese il demone gentile guardando Sanzo shockato (Non ha la solita paralisi facciale!! O_O NdRoxy&Sary)

- No mia nonna!- disse Sanzo.

-Tua nonna? Dov’è? Me la presenti?- Chiese Goku ingenuamente (-____-“””””””””””””””””””””””””””””Ndtutti)

-Era ironico... Ma cosa te lo spiego a fare scimmia! Le uniche parole che comprendi sono cibo, fame e nikuman!- disse Gojyo.

- Ehi! Come ti permetti razza di pervertito di un kappa!!-

- Taci stupida scimmia petulante con lo stomaco al posto del cervello!-

- Ehi!! Vuoi fare a bot...-

- Silenzio!! Guardate che con il death note posso anche farvi morire dopo atroci sofferenze!- disse Sanzo lanciando ai due un occhiata omicida che li fece rabbrividire.

- Ehi, gruppo di Sanzo! Non dovete fingere che noi non ci siamo!- disse uno dei demoni. – Forza demoni! All’attacco!!-

Detto ciò si lanciarono all’attacco contro i saiyuki boys che prontamente li evitarono e li uccisero tutti in un batter d’occhio.

Dopo quest’attacco i quattro passarono una serata in tranquillità, eccetto per i battibecchi di Goku e Gojyo, per la solita paralisi facciale di Hakkai e per l’insolita tranquillità di Sanzo che pensava al modo migliore per uccidere quei due rompi scatole con la sua nuova arma: il death note!

 

 

 

 

Il giorno dopo, i saiyuki boys avevano ripreso il viaggio verso ovest (stranamente NdSary). I quattro stavano discutendo animatamente su qualcosa.

- Ma, scusa, adesso che abbiamo il death note non possiamo uccidere Gyumao con tutti i suoi seguaci senza andare verso ovest?- chiese Goku.

- No!- rispose secco il monaco.

- E perché no?-

- Beh perché quelli sono solo i loro nomi d’arte, non sappiamo quelli veri!- O____^ Questa volta fu il demone gentile a rispondere con la solita paralisi facciale a Goku

- Coooosa?? Io nn lo sapevo! >.

- Ma allora sei più ignorante di quanto pensassi, scimmia!- disse Gojyo ridendo.

- Ma come ti permetti pervertito d’uno scarafaggio rosso!-

- Ehi! Chi sarebbe lo scar...-

- Volete forse morire?- chiese il bonzo interrompendo la lite. – Sarò buono! Potrete scegliere come!- aggiunse Sanzo tirando fuori il death note. (Muahahahahah ndSanzo O_O ndtutti)

- Nono! Preferiamo restare in vita!- esclamarono contemporaneamente i due litiganti.

- Ahaha! Che persone vivaci! Vero kiranzo?- O______^ (O_O ndautrici)

- Come mi hai chiamato? Guarda che uccido anche te!!-

E così i nostri saiyuki boys proseguirono il viaggio verso ovest lasciando una nuvola di polvere nel deserto.

 

 

Tornando al prenente, Ryuk.

- Ops! Mi sa che mi sono perso!- disse riaffiorando dalla neve che l’aveva coperto.

 

CONTINUA...

 

 

 

* Shirogane e Akira= abbiamo preso questi nomi dal manga di Monocrome Factor.

 

 

Ce l’abbiamo fatta!! Finalmente è finita!! Ringraziamo in anticipo tutti quelli che leggeranno questa fanfic! Speriamo che vi sia piaciuta!! Ciauuuu!! NdRoxy&Sary che sventolano un fazzoletto bianco.

 

 

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.

(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Uno shinigami un po' brutto ***


Per la gioia delle nostre fans, abbiamo deciso di continuare questa fic, muahahahahah

Per la gioia delle nostre fans, abbiamo deciso di continuare questa fic, muahahahahah!!! (Okay Roxy, stai andando fuori di matto... Va beh che io non sono normale, ma tu mi fai concorrenza!! NdSary Muahahahahah!!! Che ci posso fare!! Il diciottesimo di mia cugina in Sicilia mi ha fatto male al cervello!! NdRoxy Perché, ne hai uno? NdSary è_é CATTIVAA!!!!!! NdRoxy Vabbè continua!! NdSary) Chiediamo umilmente perdono per il ritardo, ma tra vacanze e scuola non abbiamo avuto molto tempo (e adesso ce ne sarà ancora meno...)

Ringraziamo tutte le persone che hanno letto il primo capitolo!!! Ma soprattutto coloro che hanno recensito e Alesh e JudyLuciferMalfoy che hanno messo la fic tra i preferiti!! È soprattutto grazie a voi che abbiamo deciso di continuare. Rispondiamo alle recensioni:

 

utada_hikaru: Speriamo che il seguito sia di tuo gradimento! >___< Anche se in questo capitolo non succede molto dai prossimi chappy le cose si faranno più interessanti!! Continua a seguirci!!!

 

Yggdrasil: Grazie!! ^///////^ Speriamo che questo chappy rispetti le tue aspettative!!

 

Sixi: ma perchè Hakkai è ONNISCENTE!!! Muahahahahah!!!!!!!!! XD chi lo sa se quei due moriranno? (ma siete voi le autrici, dovreste saperlo!! Ndtutti ehm... XDXDXD NdRoxy&Sary)

 

DarciaSama: Dettagli!! E poi così si portano avanti per quando ciò avverrà!! XP Comunque... PERVERTITO D’UN KAPPA!!! Secondo te noi siamo così malate e pervertite da far fare cose del genere a ‘sti due?? (La Roxy sì... NdSary Nuooooooo!!! Cattiva ç_ç NdRoxy) speriamo che ti piaccia anche questo capitolo!!!

 

Barbara: Ehm... ci sarà difficile eliminare le faccette e i nostri commenti, ma pian piano faremo in modo di perfezionarci!!

 

Temari: Già... conoscendolo è molto probabile che succederà proprio così!! XDXD Ma, come nel caso della storia di kira, faremo in modo che ci sia sempre qualcuno da uccidere!!!

 

YamaMaxwell: Grazie!!! ^////////^ è merito tuo se d’ora in poi questa fic!! doveva essere di un solo chappy solo perché non avevamo voglia di impegnarci seriamente in un’altra fic, però grazie a te abbiamo cambiato idea!! Speriamo che anche questo capitolo ti piaccia!!!

 

 

 

Bene ed adesso vi lasciamo alla lettura!!! Recensite please!!!

Ciauuuu!!

Baci!!

By Roxy & Sary

 

 

 

CAPITOLO 2

-UNO SHINIGAMI UN PO’ BRUTTO -

 

Sette giorni dopo (morirono!!! Muahahahah!! NdSaryassatanataversioneTheRing O_O Cosa? NdRoxy Muahahahahah!!! ndSary) il ritrovamento del quaderno, i saiyuki boys raggiunsero un villaggio dove stanziarono in una locanda. Questa volta avevano trovato due stanze doppie, sempre meglio che stare tutti e quattro insieme! Così si divisero: Sanzo e Goku in una stanza del primo piano, mentre Hakkai e Gojyo in una del secondo. Dopo aver fatto il solito casino a cena, tra abbuffate e litigate, si divisero per riposare su un letto comodo dopo tanto tempo.

- Io vado a farmi una doccia, Goku!- disse Sanzo una volta entrato nella loro stanza prendendo l’occorrente per lavarsi prima di chiudersi a chiave nel bagno mentre Goku si gettava a peso morto sul letto.

Uno shinigami li fissava fuori dalla finestra. Eh sì... Finalmente il nostro caro Ryuk era riuscito a trovare l’umano con cui si doveva legare: l’attuale proprietario del death note. Forse sarebbe riuscito a divertirsi, infatti era proprio strana la compagnia del ragazzo dai capelli biondi! Un monaco che viaggiava insieme a tre demoni. Per la situazione attuale era non solo strano, ma anche pericoloso! Bah! Contenti loro!

Così Ryuk si decise ad andare a conoscere i due e, dopo aver attraversato il muro si diresse verso il letto del demone castano.

Intanto Goku aveva chiuso gli occhi rilassandosi sentendo il rumore del getto d’acqua quando un rumore lo destò dallo stato di dormiveglia in cui era caduto e...

- AAAAAAAAAARGH!!!!!!!!-

Si ritrovò davanti la faccia di un mostro terribile che lo fissava con i suoi occhi a palla! A quella vista Goku urlò e per lo spavento cascò giù dal letto.

Nel sentir l’urlo del demone, Sanzo si precipitò fuori dal bagno per vedere cos’era successo. Poiché temeva un nuovo attacco da parte dei demoni, uscì con la pistola impugnata, ma alla vista dello Shinigami, ci mancò poco che questa gli cadde di mano per lo spavento.

- Sa-sanzo?? O_O- disse Goku non sapendo se essere più shockato da quello strano essere o da Sanzo. Infatti il monaco era uscito dal bagno senza rendersi conto delle condizioni in cui si trovava: era completamente nudo eccezion fatta per un minuscolo asciugamano che gli copriva le parti intime ed il suo corpo era ancora  grondante d’acqua, infatti delle minuscole gocce cadevano dai suoi capelli. (SBAAAAAAAV!!!!!!!!!! NdRoxy No roxy!! Nn svenire!!!!!! Nuoooooo!!!! Chiamate subito un ambulanza!!!! NdSary)

- Sa-Sanzo, copriti!!!- Esclamò Goku voltandosi dall’altra parte, mentre il suo viso assumeva una tonalità vicino al bordeaux. Il monaco si accorse solo in quel momento di com'era conciato e, imbarazzato, si richiuse subito in bagno.
Appena quella porta si chiuse, si aprì quella che dava sul corridoio, facendo entrare Hakkai e Gojyo visibilmente preoccupati.
- Goku!!! Che succede?? Ti abbiamo sentito urlare dal piano superiore!! Siamo sta...- Gojyo smise di parlare alla vista dello Shinigami.- UN MOSTROOOO!!!! CREPA!!!- aggiunse lanciandosi verso Ryuk con la sua fedele arma che però non ferì minimamente il Dio della Morte.

- Co-come?? Che cosa sei tu?- disse Gojyo non sapendo se faceva più paura Sanzo arrabbiato o quel mostro invincibile. In quel momento Sanzo uscì dal bagno vestito decentemente, anche se aveva ancora i capelli bagnati. Con la sua solita freddezza tirò fuori la sua fedele shoreijyo (avendo paura di lasciarla sola con Goku e se l’era portata in bagno) e iniziò a sparare verso Ryuk che, anzi che esserne spaventato come qualsiasi persona normale, prese in pieno i proiettili ridendo divertito con la sua risata malsana. Ovviamente nessuno dei proiettili scalfì minimamente il suo corpo duro come il marmo.

- Credo che lei ci debba delle spiegazioni, non le pare?- O___^ chiese Hakkai con, tanto per cambiare battuta, la paralisi facciale.

- Ma ti sembra il momento di mettersi a parlare con questo tono così pacato?!?!- esclamò il mezzo demone.

- Già! Potrebbe ucciderci da un momento all’altro!!- Continuò Goku.

- Se avesse voluto farlo l’avrebbe già fatto... Dico bene signor mostro?- O_____^ disse Hakkai.

- Tsk!- (sembra che sta sputando ndSary o_O ndtutti)

- Lo sapevo… Gli esseri umani sono molto interessanti… Uhuhuh! Piacere! Io sono Ryuk! Il dio della morte che possedeva il quaderno che avete ritrovato qualche giorno fa...- rispose lo shinigami con voce inquietante.

- Allora sei venuto a riprendertelo?? Evvai!!- esclamò Goku iniziando a saltellare qua e là.

- Eheh... Mi dispiace Sanzo, ma da oggi in poi dovrai accontentarti solo della shoreijyo per minacciarli!!- O____^ disse Hakkai con la solita espressione guardando divertito il monaco a cui stavano per esplodere le vene.

- Veramente non farò niente del genere...- rispose con un sorriso poco rassicurante il Dio della morte. – Una volta toccato il suolo terrestre, questo quaderno diviene possesso degli esseri umani. Adesso è tuo!- concluse guardando Sanzo.

- Tsk!-

- Noooooo!!! Ma allora cosa sei venuto a fare??- chiese Goku con le lacrime agli occhi.

- Già!! Sei completamente inutile!!- (cattivi!!! Mi prendete sempre in giroooo!!ç___ç NdRyuk) continuò Gojyo.

- Ovvio. Devo sorvegliare il nuovo proprietario fino alla sua morte quando, dopo aver scritto il suo nome sul death note, io riatterò il possesso del quaderno.-

- Allora perché non ucciderlo subito, signor Ryuk?- chiese Hakkai con voce innocente.

- Ehi tu!!! Vuoi morire??- chiese il monaco infuriato. Non si può scherzare così con la vita di un monaco di alto rango come lui.

- Ma in questo caso, non ci sarebbe divertimento...- Quest’affermazione lasciò tutti di sasso. – Un’altra cosa... – Ryuk saltò fuori dalla finestra.- Eccetto il possessore del quaderno e coloro che l’hanno toccato nessuno può vedermi o sentire la mia voce.-

- Ecco perché non hai scatenato il panico tra gli esseri umani!!- disse Goku.

- Goku! Non bisogna fare certi riferimenti riguardanti l’aspetto fisico...- rimproverò Hakkai.

- Hakkai ha ragione!! Poi se a parlare è una stupida scimmia come te allora si che siamo a posto!!- disse Gojyo ridendo.

- A cosa mi hai paragonato, stupido erokappa??-

- Oh chiedo umilmente perdono scimmia!! Ho dimenticato petulante!-

- Meglio essere una scimmia petulante che uno scarafaggio maniaco!!-

*BANGBANG*

- Piantatela stupidi animali!!! Mi state facendo venire mal di testa!!- esclamò il biondo furioso.

Intanto lo shinigami fissava la scena sorridendo.

“Eh sì...” Pensò. “ Credo proprio che mi divertirò!”

 

 

CONTINUA...

 

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.

(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=259229