Shugo Chara teenagers

di joe_stronger93
(/viewuser.php?uid=730521)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Mi presento ***
Capitolo 2: *** Melody, il mio Shugo Chara ***
Capitolo 3: *** Il primo incontro ***
Capitolo 4: *** Omicidio ***
Capitolo 5: *** Amore e preoccupazione ***
Capitolo 6: *** La mia prima battaglia ***
Capitolo 7: *** Serata romantica ***
Capitolo 8: *** Battaglia e musica ***
Capitolo 9: *** Vecchie conoscenze ***
Capitolo 10: *** Tutto è bene quel che finisce bene ***



Capitolo 1
*** Mi presento ***


Quando si inizia il liceo tutto cambia, devi prenderti le tue responsabilità, devi maturare, e questo perchè, alle superiori non è come alle elementari o sotto l'occhio attento dei tuoi genitori; no! Al liceo devi cavartela da solo, perchè sei abbastanza grande e non devi, come un poppante, farti aiutare dai tuoi; lì, sei ad un passo dall'essere adulto.

Ciao! Mi chiamo Megumi Uta, ho 16 anni e, appunto, frequento il primo anno alle scuole superiori.
E' vero, ho detto che, quando si è piccoli, i genitori si prendono cura di te; ma questo per me non vale, dato che non ho mai conosciuto i miei veri genitori; appena nata, mia madre mi abbandonò davanti ad un ospedale; i medici mi trovarono e mi portarono nel reparto maternità, dove si presero cura di me e mi diedero anche il nome.

Fortunatamente, poco tempo dopo, una coppia, che non poteva avere figli, mi adottò e mi portò a casa; mi hanno cresciuta come se fossi davvero figlia loro e, naturalmente, io li considero miei genitori; mi adorano ed io adoro loro.
Sono abbastanza felice, nonostante tutto, e non mi sono mai lamentata di niente.
Fin da quando avevo 6 anni, prendo lezioni di chitarra; più là ho iniziato anche a prendere lezioni di canto. La mia è una famiglia piuttosto ricca, quindi possiamo permettercelo.
Però, nonostante tutto, non riesco ad esibirmi davanti a nessuno, ho troppa vergogna e questo mi affligge, perchè sento che con la mia musica, potrei rendere felici gli altri, esattamente come ha reso felice me.

Per questo, una sera, prima di addormentarmi, penso "Vorrei tanto rendere felici gli altri con la mia musica"; con questo pensiero, mi addormento, sognando il mio primo concerto.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Melody, il mio Shugo Chara ***


Il giorno dopo mi sveglio e trovo una cosa inaspettata nel mio letto: un uovo, ancora caldo, con tonalità dall'azzurrino al blu scuro e con delle note musicali; lo guardo e inizio a pensare.

Alla fine, decido di portarlo con me a scuola, ben nascosto. Quindi, faccio colazione, mi lavo, indosso l'uniforme e mi avvio.


Arrivata, incontro le mie amiche Miki e Ayumi e tutte insieme andiamo verso la nostra classe.

Non mi sono accorta che, quattro ragazzi, due maschi e due femmine, mi stanno osservando.
Un ragazzo moro dagli occhi blu dice:-Avete visto? Quella ragazza ha un uovo; si schiuderà tra non molto...-
una ragazza castana:-Potrebbe essere la nostra Queen's Cher...-
-Chissà...- dice un biondino dagli occhi verdi
-Le parleremo alla fine delle lezioni....- propone una biondina, che si direbbe essere la gemella del ragazzo.
tutti:-Hai!-

Quando le lezioni sono terminate, mi avvio verso il cancello, quando, ad un tratto, quattro ragazzi si parano davanti a me, due maschi e due femmine.
Una castana mi dice:-Abbiamo notato che hai uno Shugo Chara...
guardo l'uovo e dico:-Vi riferite all'uovo? Potete vederlo?- annuiscono
un ragazzo biondo mi dice:-Anche noi abbiamo gli Shugo Chara-
un moretto:-Volevamo proporti di entrare nei guardiani, come Queen's Cher...-
-Io?- chiedo
-Certo! Vedi qualcun altro?-chiede il ragazzo
io:-D-D'accordo...-

-Bene- dice lui-Mi presento. Sono Kaito Tenji e sono il King's Cher e lui è il mio Shugo Chara Yuri...-
castana:-Io sono Usagi Mamoru, l'Ace's Cher, e lei è la mia Shugo Chara Rosy-
biondino:-Io sono Saito Hiruko, il Jack's Cher e lui è il mio Shugo Chara Lee...lei è mia sorella gemella e il jolly, Nanami, e loro sono i suoi Shugo Chara, Star, Molly ed Happy-.

Io:-Piacere di conoscervi, ragazzi, io sono Megumi Uta e...-
all'improvviso, il mio uovo inizia a muoversi e da esso ne esce un esserino con lunghi capelli castani e alcune mesh blu, con indosso un vestito corto blu e nero, il microfono all'orecchio  e la chitarra; l'esserino dice:-Ciao! Io sono Melody, la tua Shugo Chara e sono quella che vorresti essere...-
io:-Quella che vorrei essere?-
Kaito:-Si! Tutti gli Shugo Chara nascono dai nostri desideri nascosti. Ad esempio, Yuri è nato dal mio desiderio di essere un campione negli sport; sai, non me la cavo molto...- dice, fissandomi con i suoi zaffiri e facendomi arrossire
Usagi:-RosY è nata dal mio desiderio di essere meno imbranata...-
Saito:-Lee è nato dal mio desiderio di essere più intraprendente con le ragazze....-
Nanami:-Star è nata dal mio desiderio di essere popolare, Molly dal mio desiderio di essere più brava in cucina e Happy dal mio desiderio di rendere gli altri felici...-
io:-Capisco:-Beh...credo che Melody sia nata dal mio desiderio di fare felici gli altri con la mia musica...-
-Il tuo è un pensiero molto nobile...- dice Kaito accarezzandomi amichevolmente i capelli e sorridendomi.
"Com'è carino..." penso.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il primo incontro ***


Mentre noi stiamo parlando e conoscendoci meglio, nella stessa città, un ragazzo, che ormai ha 18 anni, tornato da poco dal suo viaggio, è steso sull'erba, mentre il suo compagno "felino" gli gironzola attorno, volando.

Ikuto, andato alla ricerca di suo padre, non avendolo trovato, è tornato nella sua città, dove, scopre che Amu, la sua adorata, quella ragazza che lo ha colpito dalla prima volta, si è messa con quel piccolo principe di Tadase Hotori e che, quindi, non potrà mai più riaverla!



Il suo piccolo amico Yoru, preoccupato, chiede:-Ikuto, sei sicuro che vada bene per te?-

Ikuto annuisce e dice:-Se questo la rende felice, va bene anche per me.- queste parole sorprendono molto il piccolo Shugo Chara, sempre abituato a vedere il suo compagno malizioso, allegro; ma, tutto questo era dovuto ad Amu
Ikuto continua:-Comunque, resterà; sempre nel mio cuore; non credo che riuscirò a trovare un'altra come lei-.



Le ultime parole famose. Il giovane Tsukiyomi decide di tornare a casa, da Utau; nello stesso momento, io, dopo aver parlato con i Guardiani, torno a casa. Immersa nei miei pensieri, vado a sbattere contro qualcuno e poi, massaggiandomi la testa, dico:-Scusami, non ti ho proprio visto...- quando alzo lo sguardo, mi trovo immersa nel mare e, inspiegabilmente, arrossisco, guardando il bel viso del ragazzo che mi sta difronte, il quale, alza un sopracciglio e, con sguardo furbetto, chiede:-Che hai da arrossire? Hai per caso la febbre?- diniego e distolgo lo sguardo.
Dal nulla si sente una risata che mi fa sobbalzare e poi, sulla sua spalla compare un piccolo esserino, una miniatura del ragazzo, con occhi ambrati, zampe, coda e orecchie da gatto.


Balbetto:-U-Uno....uno Shugo Chara...-
lui, sorpreso, mi chiede:-Tu puoi vedere Yoru?-
io:-Si, anche io ne ho uno. Vieni fuori Melody!- la mia Shugo Chara compare, dicendo:-Ciao!- a quel punto, gli occhi di Yoru diventano a cuoricino, cosa che scatena una risata mia e del suo padrone.
Il suddetto dice:-Mi sa che qui, qualcuno è innamorato...Comunque, il mio nome è Ikuto, piacere...- io:-Ben detto! Melody è diventata un pomodoro. Comunque, io sono Megumi, piacere...-.

Stiamo un po' in silenzio, poi dico:-Più ti guardo e più penso che somigli ad un famoso violinista, scomparso anni fa..-
lui:-Se ti riferisci ad Aruto Tsukiyomi...beh...lui è mio padre...- sbarro gli occhi
dico:-Cosa? Davvero?-
lui:-Si. La prova è il suo violino, che mi lasciò quando se ne andò. Ecco, vedi!? Ci sono le sue iniziali A. T., Aruto Tsukiyomi, ed io sono suo figlio, Ikuto Tsukiyomi...-
io:-Vi somigliate molto...-
lui:-Eh...lo so...- dice abbassando lo sguardo
-Scusa...- abbasso lo sguardo anche io. Guardo l'orologio:-O Porc...! Devo tornare a casa, altrimenti mamma si preoccupa. Ci vediamo! Ah...comunque, mi ha fatto piacere conoscerti...A presto!- e corro via.

Ikuto mi guarda, mentre mi allontano, pensando "Che strana ragazza. Pero', è; molto carina. Sento che ci rivedremo" detto questo, se ne torna a casa. " E proprio bello! Non so perchè ma, sento che ci rivedremo. Lo spero tanto..." con queste parole, torno a casa.
Nello stesso momento, qualcuno, una forza negativa, trama alle nostre spalle; una nuova battaglia si sta avvicinando e toccherà a noi Guardiani liberare il mondo dall'oscurità e far trionfare il bene sul male. Questo avvicinerà ancora di più i possessori degli Shugo Chara, che tutti insieme si uniranno per affrontare il nemico.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Omicidio ***


Tornata a casa, entro, dicendo:- Sono tornata!- ma nessuno mi risponde.

Così, vado in cucina e la scena che si presenta ai miei occhi e orribile: mia madre, stesa a terra, morta, con un coltello conficcato nella pancia, la sua maglia sporca di sangue, pallida; mio padre, seduto a terra, davanti a lei, con le mani nei capelli, che ripete:-E' colpa mia! Io non volevo!-.

Accorgendosi di me, si gira; gli dico:-Che cosa hai fatto?- lui fa per avvicinarsi e spiegare, ma io scuoto la testa, tremante e con gli occhi umidi, scappo in camera mia.



Col mio cellulare chiamo subito la polizia, che viene di corsa e prende mio padre, che non oppone resistenza.

Una donna entra nella mia stanza, dove sono, con la testa immersa nel cuscino; la guardo, con gli occhi rossi. Mi dice:-Non preoccuparti; andrà tutto bene...- scoppio in lacrime e mi stringo a lei continuo a ripetere:-Perchè lo ha fatto? Perchè?- donna:-Probabilmente, hanno avuto un litigio...- io:-Ma che bisogno c'era di ucciderla? Sigh...Io, ora, sono completamente sola!- continuo a piangere.



L'indomani non vado a scuola e si tiene il funerale; i miei amici, non vedendomi, mi hanno chiamata ed io ho spiegato la situazione, scoppiando in lacrime subito dopo. Loro sono venuti a trovarmi a casa, rimanendo con me tutto il pomeriggio; Kaito continuava a stringermi a sé e ad accarezzarmi i capelli, per rassicurarmi; naturalmente, hanno spiegato la cosa anche ai professori, che sono stati comprensivi.



Il giovedì, sentendomi meglio, anche grazie al supporto di Melody, decido di tornare a scuola; incredibilmente, quando arrivo, tutti si avvicinano e mi fanno le condoglianze; si vede che sono ben voluta da tutti. Poi, ecco che, tra la folla scorgo, accanto ad una biondina, Ikuto, sorpreso quanto me; mi avvicino a lui e dico:-E tu che ci fai qui?-

lui:-Beh...io frequento questa scuola; sono all'ultimo anno...-

io:-Ah...io sono al primo anno. E lei chi è?- 

lui:-E' Utau, mia sorella...- tiro un respiro di sollievo perchè, per un attimo, ho pensato che quella fosse la sua ragazza.



Ikuto mi chiede:-Che cosa succede? Perchè ti hanno tutti  circondata?-

una mora, comparsa dal nulla dice:-Davvero non sai niente?- il blu scuote la testa

una biondina si unisce alla conversazione, dicendo:-Giorni fa, sua madre è stata uccisa da suo padre che ora è in prigione...- Utau e Ikuto sbarrano gli occhi e insieme dicono:-Condoglianze...- non so perchè ma, quella parola detta da lui, fa più male del dovuto e quindi, improvvisamente, scoppio a piangere e, con grande meraviglia di tutti, mi stringo tra le sue braccia; il blu, sorpreso, ricambia l'abbraccio.



Piano piano, la folla intorno a me si dirada, quindi, rimaniamo solo io, Ikuto e Utau. Dopo essermi calmata dico:-Ora devo andare in classe, ma mi piacerebbe parlarvi dopo scuola, quindi, che ne dite di venire a casa mia?-

la bionda, con un abbraccio dice:-Certo! Con piacere! Spero che diventeremo buone amiche...- sorrido.

Ikuto, con mia grande sorpresa mi da un bacio sulla guancia e dice:-Allora a dopo...- mi fa un occhiolino e un sorriso tenero e un po' malizioso; poi, tutti e tre ci avviamo nelle nostre classi.

Come promesso, dopo scuola, Io, Ikuto e Utau ci incontriamo per andare a casa mia, parlare e magari bere il tè.
Utau:-Wow, che bella casa! Ho notato che anche tu hai una Shugo Chara...-
io:-Si...il suo nome è Melody...-
lei:-Io ne ho due, Iru ed Eru...-
-Ciao piccoline!- esclamo
-Piacere...- salutano loro.

Ikuto, che fino a quel momento è stato in silenzio, chiede:-Allora, dicci qualcosa di te...-
io:-Beh...io non ho mai conosciuto i miei veri genitori, che mi abbandonarono quando ero appena nata; quelli con cui vivevo erano i miei genitori adottivi...- Ikuto mi guarda, serio, mentre Utau è sul punto di piangere - Fin da piccola, ho seguito lezioni di canto e chitarra, ma sono timida, per esibirmi in pubblico, però mi piacerebbe rendere felici gli altri con la mia musica; da questo desiderio è nata Melody...-
Ikuto:-E' un desiderio molto nobile- sorrido -Ma ora, come farai da sola!?-
io:-Ho intenzione di vendere questa casa, che è troppo grande per una persona sola e mi troverò una dimora più piccola...-
Utau:-Beh...magari potresti venire a vivere con noi, sempre se ti fa piacere...- arrossisco, al solo pensiero di vivere con uno schianto di ragazzo
dico:-Ma...non vorrei disturbare...-
il blu, con sguardo furbetto, dice:-Figurati, nessun disturbo...-
io:-Grazie ragazzi...- sorridiamo.
Dopo aver parlato un altro po' tornano a casa.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Amore e preoccupazione ***


Dopo che Ikuto ed Utau se ne sono andati, decido di sedermi sul divano, per riflettere sul da farsi.

Ad un tratto, davanti a me appare un tipo alto, moro con occhi neri, con accanto uno Shugo Chara; il tizio dice:-Tutta sola?-

io, spaventata, indietreggio e dico:-E tu chi sei? Cosa vuoi da me?-

lui:-Io sono Makoto e lui è il mio Shugo Chara World, nato dal mio desiderio di voler conquistare il mondo....- sbarro gli occhi - Preparatevi a tremare, Guardiani, perchè sarò spietato...- detto questo, con una risata sguaiata scompare, lasciandomi nel panico totale.
Ancora scossa per gli ultimi avvenimenti, svengo.

Mi risveglio il giorno dopo, che è venerdì; faccio colazione, mi preparo e vado a scuola, dove so già che troverò i Guardiani, per avvertirli del pericolo e prendere una decisione a riguardo; infatti, appena arrivo, di corsa, entro nel Royal Garden e vedo che sono tutti già lì e, vedendomi impaurita, Kaito viene verso di me e, mettendomi le mani sulle spalle e chiede:-Che cos'è successo?-
io, ancora col fiatone, rispondo:-Ieri è venuto...anf...a casa mia...anf anf....un tizio e....anf...mi ha detto che....anf anf.... vuole conquistare il...anf anf...mondo e che dobbiamo....anf anf....prepararci alla battaglia! Anf anf...-
Usagi:-Cosa? Una battaglia? E chi è questo tipo?-
dopo essermi calmata dico:-Non lo so, è un tipo alto, moro con gli occhi neri; mi ha detto di chiamarsi Makoto. Inoltre, con lui c'era anche uno Shugo Chara....-
Saito:-Mmh...qui la cosa puzza...-
Kaito:-Non sono stato io....-
Saito:-Ma che hai capito? Io parlo del tizio che è andato ieri a casa di Megumi!- tutti scoppiamo a ridere, tranne Kaito.
Nel frattempo, è ora di cominciare le lezioni e quindi, tutti andiamo verso la scuola.

Avanzo di corsa, per non far tardi e mi scontro contro un ragazzo che, ormai, conosco bene; dico:-Oh! Scusami Ikuto!-
lui:-Ma la tua è proprio un 'abitudine, eh?- riferendosi al nostro primo incontro e facendomi arrossire per il suo sguardo un po' malizioso.
Chiede:-Cos'hai? Ti vedo un po' scossa....- gli spiego tutta la situazione e lui, sorprendendomi, mi prende le spalle e mi chiede:-Stai bene? Ti ha fatto del male?-arrossisco e dico:-S-Sto bene. Ne ho già parlato con i Guardiani e loro sono già in allarme...-
lui:-Capisco; comunque, non esiterò ad aiutarvi, se ce ne fosse bisogno, quindi, non devi fare altro che chiedere...-
io:-Certo, grazie!- ci sorridiamo.

Ikuto dice:-Vieni con me...- prendendomi per mano. Senza farci vedere da nessuno, usciamo dal cancello e mariniamo la scuola, cosa che io non avevo mai fatto prima. Corriamo a per di fiato, fino a ritrovarci stesi su un prato e a ridere a crepapelle per la follia che abbiamo fatto; infatti, gli dico:-Cosa mi hai fatto fare!? Io non avevo mai marinato la scuola!-
lui:-Beh...c'è sempre una prima volta...Ahaha!- stiamo in silenzio vedo lui girarsi dalla mia parte e accarezzarmi la guancia, facendomi arrossire, e ancora di più quando dice:-Come sei bella quando ridi e anche quando arrossisci...- in questo modo, il mio cuore comincia a battere all'impazzata, mentre i miei occhi sono fissi nei suoi. Ormai è evidente che quello che sento per Ikuto è molto di più di una semplice amicizia o attrazione fisica; io...sono INNAMORATA di lui! Nel pensare questo ho chiuso gli occhi; ma, quando li riapro, me lo trovo a pochi centimetri dal mio viso, sopra di me; mi sussurra, avvicinandosi sempre di più:-Tu...potrai sempre contare su di me, per qualsiasi cosa. Lo so che non è il momento giusto per chiedertelo ma....tu hai un ragazzo?- scuoto la testa- Bene, perchè voglio chiederti una cosa importante: vuoi essere la mia ragazza?- sbarro gli occhi, non credendo a quelle parole; probabilmente starò sognando chiedo:-Perchè io? Ho sentito che sei molto popolare tra le ragazze a scuola e potresti avere tipe molto più belle di me...-
lui:-Ma io voglio te...- mi sussurra all'orecchio, con voce roca e poi mi fa una carezza - Tu sei la mia principessa...MIA e di nessun altro...- mi bacia, un bacio dolce e romantico, che nasconde tutto il suo amore.

Stiamo un po' stesi sull'erba, abbracciati; io:-Si...-
lui:-...!?-
io:-La risposta alla tua domanda....Si, lo voglio...- mi sorride, un sorriso talmente intenso che mi fa imbarazzare e il mio, ormai, ragazzo, si offre di accompagnarmi a casa.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** La mia prima battaglia ***


Mentre stiamo camminando, mano nella mano, una luce accecante compare davanti a noi, seguita dall'apparizione di quel Makoto; Ikuto si mette davanti a me per proteggermi.
Il moro, che all'incirca avrà la nostra età, dice:-Ci incontriamo di nuovo. Sai, ieri non avevo fatto caso a quanto fossi carina; credo proprio che ti porterò con me...-
il mio ragazzo digrigna i denti e dice:-Scordatelo! Lei è mia e nemmeno vuole seguirti!-
Makoto:-Oh! E chi saresti tu per impedirmelo?-
Ikuto:-Sono il suo ragazzo!- il nemico alza un sopracciglio per poi scoppiare a ridere, dicendo:-Sarà ancora più divertente...Ahaahah!- detto questo, si trasforma, usando il suo Shugo Chara, in una specie di cavaliere, col mantello nero e  le vesti grigio scuro.

Ikuto mi chiede:-Sei pronta?-
io:-Lo spero. Non mi sono mai trasformata con Melody...-
avvicinandosi a me dice:-Segui il tuo cuore e vedrai che ci riuscirai...- annuisco; vedo Yoru entrare nel suo uovo e poi Ikuto lo usa per trasformarsi:-Cuore mio, schiuditi...- con la sua voce sensuale; a trasformazione conclusa sento il blu dire:-Lince nera...- stento a riconoscere il mio ragazzo, con orecchie e coda feline, gli addominali in bella mostra e i vestiti, maglia corta e pantaloni di pelle attillati, una croce al petto e le braccia scoperte; tutto blu scuro e gli artigli sulla mano destra. Il solo guardarlo mi imbarazza e lui scoppia a ridere, facendomi innervosire.

Viene il mio turno di trasformarmi, usando Melody:-Cuore mio, schiuditi!- il mio corpo si illumina e iniziano a materializzarsi, come per magia, i vestiti; a trasformazione ultimata, mi ritrovo con due codini nei capelli, una maglia a giro maniche nera con cravatta blu, minigonna nera e blu le parigine nere e le scarpe blu e nere, microfono all'orecchio e una chitarra in braccio:- Music girl!- Ikuto mi guarda con occhi sbarrati e le guance leggermente rosse, pensando "E' bellissima...Ed è mia" gli faccio un occhiolino, facendolo diventare un pomodoro; punto il dito contro Makoto e urlo:-Ti pentirai di aver messo il piede sulla nostra strada! Preparati a combattere!-                 -Maledizione, anche il suo amichetto ha uno Shugo Chara! Ma non importa; sono comunque più forte...Ed ora, preparatevi!- esclama il nemico.
-Con piacere...- esclamiamo noi.

Makoto ci attacca ripetutamente con delle sfere oscure, allora noi rispondiamo; il combattimento è senza sosta e, ad un tratto, sembra che il moro ci abbia stancati; ma poi decide di battere in ritirata, dicendo:-Ci rivedremo...- e scappare. A quel punto, svengo tra le braccia di Ikuto che, preoccupato, mi porta a casa sua.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Serata romantica ***


Quando mi sveglio trovo Ikuto a guardarmi, sul letto e, arrossendo, chiedo:-Che cosa mi è successo?-chiedo un po' assonnata


lui:-Sei svenuta; probabilmente, perchè non sei abituata ad usare i tuoi nuovi poteri...- annuisco


chiedo:-Dove siamo?-guardandomi intorno


lui:-A casa mia, sul mio letto...- dice, guardandomi con occhi maliziosi e, avvicinandosi, inizia a baciarmi, un bacio tenero, e poi passionale. Ci stacchiamo per prendere fiato; ma lui si è piazzato sopra di me, sovrastandomi con il suo corpo, dice:-Come sei bella...- sussurra sulle mie labbra.


La sua voce mi fa venire i brividi; stringo il colletto della sua camicia e lo avvicino a me, baciandolo con passione e sorprendendolo; ma poi, mi sorride maliziosamente sulle labbra, continuando a baciarmi; ci stacchiamo per mancanza d'aria e per guardarci.


Lui si avvicina al mio orecchio, dicendo:-Sei mia- con voce roca -solo mia...- questo mi fa quasi perdere il controllo; stiamo per ribaciarci, quando, sentiamo la porta d'ingresso sbattere.

Utau, tornata a casa, entra in cucina per posare la spesa; poi, andando verso la stanza del fratello, bussa e urla:-Sono a casa! Lo so che ci siete! Posso entrare o siete in condizioni impresentabili?- a quella domanda, ridiamo tutti e due sotto i baffi.
Ikuto dice:-Entra...- la bionda mi trova sul letto, con la faccia rossa e mi fissa con sguardo malizioso
Ikuto mi chiede:-Siamo sicuri che non hai la febbre?-
io:-E dai, smettila! E' tua sorella! Che male c'è se glielo diciamo?-
Utau:-Dirmi cosa?-
io e il mio ragazzo, rossi:-Ecco...noi...noi ci...ci siamo messi insieme...-
lei:-Alla buon'ora! Finalmente vi siete resi conto che vi piacete...- io e Ikuto arrossiamo come pomodori.

Utau:-A proposito, più tardi abbiamo visite...-
Ikuto:-Che centriamo noi?-
Utau:-Niente ma, è la situazione che centra, capito?-
Ikuto:-Aah! Ho capito. Viene Kukai...-
Utau:-Ehm...si...- dice la bionda, arrossendo
Io:-Chi è?-
Ikuto:-Il mio cognatino...-
io:-AAAAAh! Adesso si spiega tutto...- faccio l'occhiolino ad Utau, che arrossisce ancora di più
io:-Beh...allora, sarà il caso che ti aiuti a preparare qualcosa di buono...-
Utau:-Ti ringrazio ma...tu limitati ad apparecchiare...-
io:-Va bene...-
Utau:-Ikuto dalle una mano...- dice, facendo l'occhiolino al fratello, che arrossisce e annuisce.
A quella scena, Yoru dice:-Ikuto che arrossisce? Qui c'è qualcosa di strano...-
Iru:-Ha parlato quello che, ogni volta che vede Melody, gli diventano gli occhi a cuoricino...- ride, insieme ad Eru.
-Parlavate di me?- chiede la mia Shugo Chara, sentendosi chiamare
le Shugo Chara di Utau guardando Yoru e fanno coraggio e il piccolo felino dice:-Ehm...ecco io...- non può finire la frase perchè Melody gli da un bacetto sulla guancia, facendolo diventare un pomodoro e diventando un pomodoro a sua volta.





Intanto, mentre Utau prepara la cena, io ed Ikuto siamo seduti sul divani; ad un tratto, vedo il blu triste e chiedo:-Amore, che hai?-


lui mi risponde:-Sai, Kukai, il ragazzo di mia sorella, è molto amico...di una persona...a me molto cara....-


io:-Una ragazza?- annuisce-L'hai amata?- annuisce di nuovo


lui:-Lei è stata la prima ragazza di cui mi sia veramente innamorato...-

io:-Capisco. E cosa è successo?-

lui:-Beh, eravamo molto amici; purtroppo, prima di partire per cercare mio padre, non le ho detto la verità, sui miei sentimenti; per questo, quando sono tornato, ho scoperto che si era messa col mio rivale numero uno...Ho pensato di lasciarla con lui, perchè evidentemente è quello che lei vuole...- annuisco e abbasso lo sguardo, pensando "Questo significa che...la ama ancora!?"
lui:-Ma adesso non parliamone più, perchè la ragazza a cui tengo di più al mondo e qui accanto a me e potrebbe ingelosirsi....-dice, guardandomi e facendomi un occhiolino; si avvicina e mi sfiora le labbra con le sue. Proprio quando stiamo approfondendo il bacio, qualcuno bussa alla porta; vedo Ikuto alzarsi, dopo che Utau ha chiesto:-Potete aprire voi, per favore?- e quindi apre; poco dopo, fa il suo ingresso un ragazzo con capelli e occhi castani, più alto di Utau ma più basso di Ikuto; i due battono il cinque; poi vedo la bionda fiondarsi su di lui e baciarlo; questo mi fa capire che si tratta del famoso Kukai.
Il ragazzo si gira verso di me, che, educatamente mi alzo e mi inchino in segno di saluto.
lui chiede:-Chi è lei?-
Utau:-Ah...lei è Megumi, la mia cognatina....-
Kukai:-In poche parole, sarebbe la tua ragazza!?- chiede ad Ikuto, che annuisce.

Sulla sua spalla noto un piccolo esserino dai capelli verdi, una stella in testa, maglietta gialla e pantaloni bianchi.
Kukai mi chiede:-Tu puoi vedere Daichi?- sorpreso, annuisco
io:-Anche io ho uno Shugo Chara; il suo nome è Melody e....- proprio mentre stiamo parlando di lei, la mia piccolina fa il suo ingresso, affiancata da Yoru; tra i due noto un certo feeling e la cosa non è sfuggita nemmeno ad Ikuto, che se la ride sotto i baffi.

Dato che ci siamo tutti, decido di andare ad aiutare Utau a portare i piatti in tavola, mentre Ikuto e Kukai si siedono.
Il castano:-E così, ti sei fidanzato...!?-
il blu:-Si...e non immagini il bene che le voglio....- il castano:-Mi ricordo quando tu ed Amu andavate in giro insieme...Avrei giurato che tra voi...- il blu:-Già...ma lei, ha preferito il Piccolo Principe...- il castano:-Mi dispiace che tu abbia sofferto a causa sua...- il blu:-Fa niente; l'importante è che, ora sono felice con Megumi-chan...-. Io e Utau portiamo i piatti in tavola e poi iniziamo a mangiare, parlando del più e del meno. Ad un tratto, si apre l'argomento "Battaglia", quindi entrambi vogliono spiegazioni; alla fine del discorso, entrambi mi dicono:-Se avete bisogno di aiuto, non esitate a chiedere...- annuiamo e sorridiamo. Dopo cena, siccome Utau ha cucinato, mi offro di lavare i piatti e mi aiuta anche Ikuto, mentre la biondina e il castano escono; questo è anche un modo per rimanere da sola col mio ragazzo.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Battaglia e musica ***


Dopo aver lavato i piatti, io e Ikuto rimaniamo soli in casa, con i nostri Shugo Chara, che si sono addormentati sul davanzale, l'uno accanto all'altra.

Io mi siedo sul divano, pensierosa, e di questo Ikuto se ne accorge; infatti si siede accanto a me e, abbracciandomi, dice:-Che cos'hai?- sto in silenzio e lo guardo

poi dico:-Ho paura....-

lui, intenerito, mi fa una carezza e mi chiede:-Di cosa?-

-Che tutto questo che stiamo vivendo io e te sia un sogno, che tu ed io non ci siamo mai messi insieme, che il pensiero di Amu....- non riesco a terminare la frase, perchè un bacio mi zittisce, un bacio tenero del mio Ikuto. Il blu dice:-Secondo te questo è un sogno?- divento rossa e scuoto la testa dico:-Dobbiamo parlare con i Guardiani e scoprire come riuscire a sconfiggere al più presto Makoto...- annuisce.

Ormai, ho accettato la proposta di Utau e Ikuto e sono andata a vivere a casa loro, in attesa di vendere la villa in cui vivevo prima.

Quindi, prendo il cellulare e chiamo Kaito, il King's Cher; gli chiedo di incontrarci al Royal Garden; gli chiedo se posso portare anche Ikuto e lui, un po'; contrariato, acconsente.

Così, tutti ci incontriamo nella  "base segreta" dei Guardiani; mi è sembrato di vedere astio da parte di Kaito, nei confronti di Ikuto, anche se quest'ultimo non sembra importarsene.

Comunque, decidiamo di riunirci tutti al prossimo attacco, per poter sconfiggere più facilmente il nemico.


E, in effetti, il giorno dopo, ci aspetta una bella sorpresa; un nuovo scontro con il nostro nemico: tutti, io, Ikuto, Kukai, Utau, Kaito, Saito, Usagi e Nanami, ci troviamo sul campo di battaglia, e lì, cominciamo il vero scontro, l'inizio di tutto o la fine del mondo.

Ma, come la volta precedente, riusciamo a scamparla, anche se con difficoltà



Passano sei mesi, in cui, noi continuiamo ad affrontare il nemico, che pero' riesce sempre a scamparla.

Ho quasi 18 anni e, i miei amici mi stanno sempre vicini, anche per la questione della morte di mia madre.

Una sera, io, Ikuto, Utau e Kukai ci incontriamo per andare a mangiare la pizza e ballare: io indosso un vestito tutto attillato, fuxia, con particolari neri, le scarpe nere col tacco, capelli sciolti e mossi e il trucco nero e rosa, rossetto rosso, smalto rosso e porto la borsa nera.

Ikuto indossa jeans chiari e camicia nera, aperta sul petto.

Appena ci guardiamo, rimaniamo senza parole e io arrossisco, mentre il mio ragazzo mi guarda con occhi maliziosi; ci incontriamo tutti e quattro e andiamo in questo locale.

Fortunatamente, sono iniziate le vacanze estive e non dobbiamo preoccuparci di studiare o di recuperare, essendo noi dei bravi studenti.



Arrivati al locale, ci sediamo; poco dopo arriva una cameriera che inizia a fare la cretina con Ikuto, facendomi imbestialire, ma lui non da molta importanza alle sue moine; anzi, mi prende per la vita e mi avvicina a sé così, dopo aver preso le ordinazioni, la cameriera va via indispettita e io, senza farmi vedere, le faccio una linguaccia, che fa ridere Ikuto.

Dopo mangiato, ci scateniamo sulla pista da ballo e noto che molti ragazzi mi guardano con occhi lascivi, poi, il mio ragazzo si allontana e uno di loro si avvicina a me e dice:-Ciao! Sai, ho notato che ti muovi bene; sei molto carina, mi piaci molto-

io:-Ehm...veramente io...- non posso finire la frase che due braccia possenti mi attirano e una voce suadente dice:-Spiacente...lei è con me...-

tizio:-Oh! Mi dispiace...- dice il ragazzo, anche se, prima ci aveva visti benissimo che stavamo ballando insieme.

Quando si allontana. finisco nel mare: gli occhi di Ikuto, arrabbiato con quel tizio; arrossisco e insieme ci allontaniamo dalla pista.



Poco dopo, incuriosita, mi avvicino al karaoke; ma, sono troppo timida per cantare in pubblico, così, decido di fare il Chara Change con Melody; questo  si capisce dalla presenza di una nota di colore blu sulla mia testa.

Così, inizio a cantare AN ANGEL WITH A SHOTGUN dei CAB:-(I'm an angel with a shotgun, shotgun, shotgun)Get out your guns, battle begun, are you a saint or a sinner? If loves a fight, than I shall die, with my heart on a trigger...-

Man mano che canto, la gente si gira ad ascoltarmi, molto sorpresa ed ammirata e più la canzone va avanti, più l'entusiasmo coglie tutti. Poi, arriva il ritornello e qui, il pubblico è in delirio

- I'm an angel with a shotgun, fighting till' the wars won, I don't care if heaven won't take me back. I'll throw away my faith, babe, just to keep you safe. Don't you know you're everything I have?anna live, not just survive, tonight!-

la gente comincia a ballare ed io continuo a cantare, sotto gli occhi sbarrati dei miei amici e del mio ragazzo, a cui faccio un occhiolino

-They say before you start the war, you better know what you're fightin for. Well baby, you are all that I adore, If love is what you need, a soldier I well be-.

Quando la musica termina, tutti applaudono e le urla delle persona arrivano fino alla luna.



Ikuto e i miei amici si avvicinano a me e mi abbracciano; poi, il mio ragazzo mi sussurra, con voce sensuale:-Sei stata grande...-
io:-Si ma, non ce l'avrei mai fatta senza un PICCOLO aiuto...-gli faccio l'occhiolino e, dal nulla sbuca Melody, sorridendo, accanto a le sempre Yoru.
Io e Ikuto ci stiamo per baciare, quando una voce c'interrompe:-Ehm...scusami...- mi giro e vedo un moro, alto, sui 32 anni, magro, che mi porge la mano:-Sono Nick Mayer e lavoro per un'agenzia discografica. Ti ho sentita cantare e mi hai molto sorpreso. Mi piacerebbe lavorare con te. Pensaci, ok? Questo è il mio biglietto. A presto!- si allontana.

Quando Nick se ne va, rimango imbambolata e per poco non svengo; è Ikuto a sorreggermi.
Dico:-No ci posso credere....-
lui:-E' meraviglioso, piccola!-
io:-Si però, voi come farete con la battaglia?-
lui:-Ce la faremo...-
io:-Lo spero....-
Si avvicina alle mie labbra e, prima di baciarmi, mi sussurra:-Ti amo...- sbarro gli occhi, che diventano lucidi e, abbracciandolo dico:-Anche io!- e scoppio in lacrime.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Vecchie conoscenze ***


E' passato un po' di tempo da quella sera; ho iniziato la mia carriera musicale e, devo dire, sto avendo molto successo. I fan mi adorano.
Abbiamo programmato il mio primo concerto che ci sarà tra breve e i biglietti vanno a ruba.
Naturalmente, il mio rapporto con Ikuto va alla grande e anche quello con i miei amici; perchè è questo che noi siamo, prima di essere Guardiani.
Makoto non si è più fatto vivo e questo ci permette di "rilassarci", o  meglio, di trascorrere una vita normale, come due ragazzi qualunque.

Purtroppo, pochi giorni prima del concerto, mentre sono per strada, che sto andando verso gli studi, per le prove, mi si para davanti il mio nemico che, con sorriso beffardo dice:-Bene! Sei sola...Così potrò portarti con me, senza che nessuno m'intralci...-
io:-Non credere che sia così semplice, Makoto...Forza Melody, trasformiamoci....- mi guardo intorno, ma non vedo la mia piccola amica-Melody!?-
lui:-Dov'è?- dice, continuando a sorridere
"Maledizione! L'ho lasciata con Yoru!" penso; stringo i pugni e digrigno i denti.
All'improvviso, sento un colpo alla testa e poi il buio totale. Makoto mi ha tramortita, così da potermi rapire e portarmi con sé, chissà dove.

Intanto, siccome non mi sono presentata agli studi, Nick chiama a casa; a rispondere è Ikuto che, preoccupato dice:-Come non è venuta?-
Nick:-Sto dicendo la verità; temo possa esserle successo qualcosa...-
Ikuto:-Vado a cercarla!-
Nick:-Ok. Fammi sapere...-
Ikuto:-Ok-.

Il mio ragazzo chiama tutti i numeri possibili, ma nessuno mi ha vista; poi un'idea gli fa gelare il sangue "Che Makoto l'abbia presa?" così, di malavoglia, chiama Kaito per metterlo al corrente della situazione; quindi, il King's Cher, insieme a Saito, Usagi e Nanami partono alla ricerca del nemico, mentre anche Ikuto, Utau e Kukai li raggiungono. Ma il castano ha informato della situazione anche Amu, Yaya, Tadase, Rima e Nagihico, che si sono precipitati in aiuto. Quando il blu e la rosa s'incontrano, si guardano negli occhi e si salutano appena. Quindi, tutti partono alla mia ricerca e per sconfiggere il nuovo nemico.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Tutto è bene quel che finisce bene ***


Per cercarmi, si sono divisi in gruppi: Ikuto, Nagihiko e Rima; Utau, Amu e Tadase, Yaya e Kukai.&lt;br /&gt;<br />

Mi stanno cercando da ore, ormai, quando, si riuniscono, arrivando tutti insieme da diverse parti della citt&amp;agrave;.&lt;br /&gt;<br />

D&amp;#39;un tratto, davanti a loro si para la figura di Makoto, con me tra le braccia, svenuta; con ghigno beffardo il moro dice:-Ma bene, e voi altri mocciosi chi siete?-&lt;br /&gt;<br />

Amu:-Siamo quelli che porranno fine alle tue sciocchezze!- tutti annuiscono&lt;br /&gt;<br />

Makoto:-Non credo proprio...tra un po&amp;#39; il suo potere diventer&amp;agrave; oscuro e voi non potrete fare niente per salvarla...Ahahaha!-<br />

<br />

Ikuto, sentendo quelle parole, abbassa lo sguardo e digrigna i denti; si capisce dai suoi occhi che vorrebbe farlo a pezzi; ma, improvvisamente, ecco che Amu gli mette una mano sulla spalla, attirando la sua attenzione.&nbsp;Il blu la guarda e le scuote la testa in segno di negazione.<br />

Amu:-Questo li dici tu! Io ti purificher&ograve; e ti canceller&ograve; da questo mondo!- urla contro il nemico.<br />

Detto questo, tutti si trasformano: Amu, con tutte e quattro le Shugo Chara, diventa Fortuna Amuleto; Tadase diventa, con Kiseki, Platino Regale; Rima, con Kusu Kusu, diventa Salto del Clown; Nagihiko, con Ritmo, diventa Beat Jumper; Yaya, con Pepe diventa Bimba Piccola, Kukai, con Daichi, diventa Sky Jack; Utau con Iru diventa Fascino Eccentrico, Ikuto, con Yoru e l'uovo nero diventa Tesoro dei sette mari.



In qualche modo, i poteri di tutti finiscono nelle mani di Amu e Nanami, i due jolly, e, queste, a loro volta, uniscono i loro poteri e, alla fine, sconfiggono il nemico.

Morto Makoto, cado tra le braccia del mio ragazzo, che mi ha presa appena in tempo; mi guarda con occhi tristi, come anche i miei amici, mentre Amu e i suoi amici non parlano.

Ikuto inizia a piangere e, vedendolo, Amu si sorprende e pensa "Ikuto che piange!?" poi lei mi guarda e pensa "Ma chi è questa ragazza?".

Il blu posa delicatamente le sue labbra sulle mie, mentre mi stringe forte; poi, il miracolo: apro gli occhi, tra lo stupore generale. Ikuto, vedendomi con gli occhi aperti, mi stringe ancora di più, quasi soffocandomi. Vedo tutte quelle persone intorno a me, alcune che non conosco; chiedo, guardando una ragazza dai capelli color confetto:-Chi sei?- lei si abbassa e sorridendomi dice:-Piacere, sono Amu Hinamori....E loro sono Tadase, Rima, Yaya e Nagihiko- sentendo quel nome, sobbalzo e stringo più forte la mano di Ikuto lei:-Non preoccuparti; non te lo poterò via; sai, anche io ho un ragazzo..- dice guardando Tadase e facendogli un occhiolino che lo fa arrossire e sorridere....-. Chiedo, sempre rivolta ad Amu:-Ma, anche voi avete gli Shugo Chara?- annuiscono io:-Anche io....- infatti, arriva subito Melody, sempre affiancata da Yoru -Vi presento la mia piccola Melody....- Rima:-Perchè non l'avevi con te quando il nemico ti ha attaccata?- io:-Beh...l'avevo lasciata a casa di Ikuto, con Yoru....- dico, guardando maliziosamente i due -AAAAAAh, capito, capito....- tutti scoppiamo a ridere [...]. 

Sono passati tre anni ed ormai ho 21 anni e Ikuto 23. Continuo la mia carriera musicale; infatti, dopo il concerto, sono diventata ancora più famosa e Melody è sempre al mio fianco, anche se non faccio il Chara Change con lei, quando lavoro. Ho scoperto che Utau è incinta di tre mesi, ma non conosciamo il sesso del nascituro. Ho approfondito la mia amicizia con Amu e i suoi amici e ho capito che sono molto simpatici. Ikuto ha cominciato a lavorare come violinista di successo, seguendo le orme di suo padre; ora, noi due viviamo in casa insieme, da soli, dato che Utau vive con Kukai. Io e Ikuto siamo piuttosto indaffarati con la nsotra carriera; ma, un giorno, probabilmente, anche noi avremo la nostra famiglia.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2831516