All about us

di Rowan936
(/viewuser.php?uid=245278)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Partenza mancata ***
Capitolo 2: *** Alleati ***
Capitolo 3: *** Inerme ***
Capitolo 4: *** Scusarsi ***
Capitolo 5: *** Spezzato ***
Capitolo 6: *** Presentimento ***
Capitolo 7: *** Angelo ***
Capitolo 8: *** Sacrificio ***
Capitolo 9: *** Sentimenti ***
Capitolo 10: *** Esausto ***
Capitolo 11: *** Ruoli ***
Capitolo 12: *** Scommessa ***
Capitolo 13: *** Orme ***
Capitolo 14: *** Letto ***
Capitolo 15: *** Coming-out ***
Capitolo 16: *** Piangeresti ***
Capitolo 17: *** Vittoria ***
Capitolo 18: *** Provvedimenti ***
Capitolo 19: *** Intromettersi ***
Capitolo 20: *** Paradiso ***
Capitolo 21: *** Occhi ***
Capitolo 22: *** Vuoto ***
Capitolo 23: *** Mio ***
Capitolo 24: *** Pezzi ***
Capitolo 25: *** Colpo ***
Capitolo 26: *** Camicia ***
Capitolo 27: *** Pioggia ***
Capitolo 28: *** Shopping ***
Capitolo 29: *** Capire ***
Capitolo 30: *** Domanda ***
Capitolo 31: *** Consolare ***
Capitolo 32: *** Insieme ***
Capitolo 33: *** Uragano ***
Capitolo 34: *** Vetro ***
Capitolo 35: *** Materasso ***
Capitolo 36: *** Ohana ***
Capitolo 37: *** Potere ***
Capitolo 38: *** Abbraccio ***
Capitolo 39: *** Urla ***
Capitolo 40: *** Rosa ***
Capitolo 41: *** Litigio ***
Capitolo 42: *** Litigio (2) ***
Capitolo 43: *** Litigio (3) ***
Capitolo 44: *** Nebbia ***
Capitolo 45: *** Halloween ***
Capitolo 46: *** Compiti ***
Capitolo 47: *** Compiti ***
Capitolo 48: *** Foglie ***
Capitolo 49: *** Pioggia (2) ***
Capitolo 50: *** Super Saiyan ***



Capitolo 1
*** Partenza mancata ***


Angolo autrice
Niente, non ce la posso fare, amo troppo questi due. Volevo pubblicare questa raccolta una volta conclusa “Blue sky”, ma… Non ho resistito D: Non so cosa farci, io amo questo pairing DDDD: E visto che ho tanta voglia di scassare, questa raccolta avrà ben 100 capitoli. *applausi registrati* *”Tanto non riuscirai mai a finirla, tsk” ndVegeta “Saiyan di poca fede >.> Anche se probabilmente hai ragione” ndRowan* Niente, in questa raccolta troverete tutto riguardo il mio amato OTP Vegeta/Gohan, ci saranno storie a partire dal loro primo incontro fino alla fine della serie Z (tenendo conto del What if? in cui i nostri due amori (?) finiscono insieme e anche che io odi il GT, quindi qui non esiste), tutto ciò che passerà per la mia mente bacata. Il titolo è preso da una canzone delle T.a.t.u., “All about us”, appunto. Trovo che questa canzone si sposi abbastanza bene con questa ship, inoltre “tutto su di noi” ci sta in una raccolta di 100 drabble/flashfic u.u Niente, penso di aver finito. Mi scuso in anticipo per eventuali errori ortografici o per l’OOC dei personaggi, segnalatemi entrambi se lo ritenete necessario :) La prima drabble è ambientata nel post Cell Game, POV di Vegeta. È tutto un What if: qui Vegeta decide di andarsene dopo la partenza di Mirai Trunks, abbandonando Bulma e Trunks. Gohan è casualmente sveglio, avverte la sua aura e va a fermarlo, per impedire che anche Trunks, come lui, perda suo padre.


IMPORTANTE: In questa raccolta, tutto il manga verrà visto in termini Vegeta/Gohan, quindi qui di seguito vi faccio un riassunto della trama globale – liberissimi di saltarlo – così da non lasciarvi troppo spiazzati ^^” Allora, fino alla sconfitta di Freezer il rapporto tra Vegeta e Gohan rimane piuttosto canon: il principe lo vede un po’ come l’unico essere degno di guardarlo, perché in parte Saiyan e capace di tirare fuori un’enorme potenza, mentre il bambino prova una sorta di fiducia esitante (?) nei suoi confronti, perché ormai lo vede come un alleato ed è portato a fidarsi di lui – Gohan, nel manga, si mostra piuttosto gentile nei confronti di Vegeta, quando questi lo salva, mentre Crilin dà ampio sfoggio della sua poca simpatia per il Saiyan; inoltre, quando il principe suggerisce come riportare indietro Goku, gli porge la mano in segno di ringraziamento. Dopo la sconfitta di Freezer passa un anno di cui non si sa niente, ma secondo la mia mente bacata i due piccioncini si saranno incontrati qualche volta, anche per caso u.u Sul ritorno di Freezer non mi pare di avere nulla da dire… Durante i tre anni che precedono l’arrivo dei Cyborg, Vegeta finisce in ogni caso con Bulma – voglio che nasca Trunks, oh – nonostante la loro relazione, almeno da parte di lui, sia e rimanga puramente carnale. In questi anni Vegeta e Gohan, in questa versione, si incontrano più volte, magari anche per allenarsi, boh… Lo scontro con i Cyborg si svolge normalmente, senza nulla di diverso dall’originale, e Gohan e Vegeta sono amici. Amici piuttosto strani, va bene, ma lo sono. Durante il Cell Game ci sono ben due scene altamente Vegeta/Gohan: il salvataggio a opera del bambino e le scuse del principe. Adesso non starò qui a dirvi perché e per come secondo me i personaggi abbiano agito così perché lo farò tramite le drabble, passiamo direttamente al post Cell Game. Qui abbiamo Vegeta demotivato per la morte di Goku e la sua incapacità di vendicare il figlio venuto dal futuro, mentre Gohan è tormentato dai sensi di colpa per il sacrificio di suo padre. Secondo la mia versione dei fatti, i due iniziano a incontrarsi per parlare o semplicemente farsi compagnia e il loro rapporto si farà piano piano sempre più stretto, fino a diventare qualcosa di vicinissimo all’amore. Al risveglio di Majin-Bu, Vegeta e Gohan non stanno ancora insieme, non si sono dichiarati o altro. Gohan è andato a scuola e ha conosciuto Videl, ma sono solo amici, quindi la ragazza non verrà coinvolta nelle faccende “da scimmioni”. Non ho molto da dire sulla saga di Majin-Bu, credo che gli episodi rilevanti siano pochissimi – Vegeta che si scusa con il ragazzo o che urla a Majin-Bu “Come hai usato uccidere Gohan?!” – e non ci sia bisogno di commentarli. Dopo la saga di Majin-Bu, finalmente i due scimmioni si mettono insieme e vivono per sempre felici e contenti.


 

Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________





01. Partenza mancata

« Te ne vai? »
La sua voce mi giunse alle spalle mentre appuravo che la navicella fosse pronta per lasciare il pianeta. Non mi sarei aspettato che si trovasse qui nel cuore della notte.
« Sì. »
Gohan tacque qualche istante, mentre gli davo ostinatamente le spalle.
« Lasci Trunks da solo. Un altro bambino senza il suo papà. » soggiunse Gohan. Non potei fare a meno di voltarmi per accertarmi che il suo sguardo riflettesse il dolore espresso da quelle poche parole. Fu un grosso errore, perché quando i suoi occhi scuri colmi di lacrime a stento trattenute incrociarono i miei, sentii ogni convinzione sgretolarsi.
« Non lasciarlo solo. Ha bisogno di te. »
Mi lasciai convincere dal suo sguardo disperato. Da quando mi ero così rammollito?

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Alleati ***


Angolo autrice
Ehilà! Eccomi di ritorno con la seconda drabble u.u Oggi ho affrontato coraggiosamente una verifica di chimica. E sono distrutta psicologicamente. Ma ok. C’ERA UNO STRAMALEDETTO ESERCIZIO CHE NON AVEVAMO MAI FATTO IN VITA NOSTRA. E il bello è che quella simpaticona della prof avesse detto “Se state attenti in classe potete fare tutti gli esercizi tranquillamente”. Ma quando Miss Coerenza ci ha consegnato la verifica ha detto “Ah, c’è un esercizio che non abbiamo mai fatto, ragionateci.” MA VA A FARTI UN GIRO. Ok, mi calmo. *va a guardarsi una puntata a caso di Dragon Ball* Comunque, ringrazio Rohan, ka93, Triz, Olivier_Rei e _unknown_ per le cinque –  CINQUE *_* – recensioni allo scorso capitolo *_* Grazie *_* Spero che anche questa drabble vi piaccia… A me non soddisfa particolarmente, ma va be’ XD È ambientata, come penso sia facile intuire leggendo, nella saga di Freezer, quando Gohan, Vegeta e Crilin (lui non conta, è scomodo u.u) si alleano su Namecc. Spero di non aver reso i personaggi OOC e che non ci siano errori di battitura, nel caso dite pure :D Ah, ho cambiato il banner perché quello di prima mi faceva schifo lalala Questo me gusta decisamente di più u.u Buona lettura!

 
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 
 
 
 
 
02. Alleati
 
Volavano fianco a fianco, con una naturalezza tale da sembrare quasi assurda.
Il suo sguardo cadde su Vegeta e lì indugiò, mentre nei suoi occhi di bambino una punta di diffidenza si mescolava a un’insensata quanto spontanea fiducia.
Quell’assassino, che gli aveva causato tanto dolore e aveva spinto suo padre sull’orlo della morte, ora volava accanto a lui e Crilin, come fosse stato loro alleato. Presto avrebbero combattuto fianco a fianco, così come adesso avanzavano insieme.
Vegeta si accorse del suo sguardo e lo ricambiò con lieve fastidio.
Eppure, nonostante quel disprezzo non celato, stavano volando insieme, erano davvero alleati. 
Era strano, ma non in senso negativo.
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Inerme ***


Angolo autrice
Eccomi di ritorno ^^ Non nascondo di essermi già affezionata a questa raccolta, dove sto raccogliendo tutte le scene che mi vengono in mente con questi due protagonisti ^^ In questa drabble si parla di Vegeta durante il Cell Game, nel momento in cui Gohan si getta su di lui per salvarlo. Mamma mia, quanto amo questo momento *^* Vegeta a terra, dopo aver fallito il suo tentativo di vendetta in cui ha dimostrato per la prima di tenere a qualcuno, e Gohan che arriva e lo salva senza esitare *^* SI VEDE CHE LO ADORI, NON NASCONDERLO. Questo è uno dei miei momenti preferiti, sìsì U_U Niente, oggi non ho nulla su cui divagare, a parte il fatto che i nostri professori sembrino essersi messi d’accordo per stare a casa tutti insieme, regalandoci un sacco di ore buca U.U Ok, la finisco qui. Ringrazio infinitamente Rohan, ka93 e _unknown_ che hanno recensito lo scorso capitolo ^^ Buona lettura a tutti!

 
 
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 
 
 
03. Inerme
 
Vegeta non aveva più la forza per alzarsi.
Forse, se ci avesse provato, sarebbe riuscito a mettersi in piedi, ma si sentiva demotivato: non era stato in grado di fare nulla, nemmeno vendicare suo figlio. Che razza di guerriero era? Che principe? Che padre?
Inerme, si preparò a essere trascinato per la seconda volta negli Inferi, consapevole che sarebbe stata anche l’ultima. Dedicò un pensiero quasi inconscio a suo figlio, quello del presente, e uno di scuse al ragazzo del futuro.
Era pronto ad accogliere la morte, nonostante il suo cuore – ne aveva uno? – sanguinasse al pari dell’orgoglio.
Poi, Gohan piombò inaspettatamente su lui, salvandolo dall’eterna dannazione.
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Scusarsi ***


Angolo autrice
Scusate il lieve ritardo: avrei dovuto aggiornare ieri ma ho passato tutto il pomeriggio sui libri di latino, quindi non ho proprio avuto il tempo di collegarmi al computer, ho fatto giusto un salto su Efp con il telefono nei momenti di pausa. Comunque, qui danno neve per domani. Ma per me verrà giusto una spruzzatina, di certo non abbastanza da chiudere le scuole e permettermi di studiare anche di mattina ç_ç Sì, lo so, è abbastanza triste che la mia massima aspirazione in una mattina libera sia studiare, non infierite. Comunque2, questa drabble esprime una domanda che mi è sempre frullata in testa. Dopo che avrete letto, potrete sicuramente immaginare la mia fangirleggiante risposta u.u Questa drabble è ambientata in un periodo indefinito del post Majin-Bu, quando Vegeta e Gohan stanno già insieme. Ringrazio infinitamente _unknown_, Rohan e Ka93 che hanno recensito la scorsa drabble *^* Grazie mille *^* Buona lettura a tutti!

 
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 
 
 
 
04. Scusarsi
 
Vegeta odiava scusarsi.
Farlo equivaleva a mettere da parte il suo orgoglio per qualche istante, ad ammettere di provare rimorso per una propria colpa. Tutto ciò era contro natura per lui.
Gohan, addormentato sulle sue gambe, emise un borbottio indistinto, stringendo tra le dita la stoffa della maglia del suo fidanzato. Quest’ultimo assottigliò le labbra, cercando di prestare attenzione al telegiornale per non chiedersi come mai avesse permesso al moccioso di dormire con la testa appoggiata alle sue gambe.
Sul serio, Vegeta odiava scusarsi.
Allora perché, si chiese quando il suo sguardo cadde nuovamente su Gohan, con quel moccioso si era scusato ben due volte?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Spezzato ***


Angolo autrice
Buooooongiorno! ^0^ Eh già, sono sempre qui u.u Il che è strano visto che la scuola mi sta uccidendo, ma immagino sia così per tutti. Va be’, non parliamo di queste tristi calamità che infestano la mia vita, passiamo subito a Dragon Ball u.u Visto che mi rifiuto categoricamente di guardare il GT (davvero, non ce la faccio) mi sto riguardando qualche puntata della serie Z a casaccio… E sono sempre più convinta che Gohan da piccolo sia rimasto traumatizzato dalla squadra Ginew. Altrimenti come lo spiegate GREAT SAIYAMEN? DDDD: Se non sbaglio c'era una fan art da qualche parte a supporto di questa teoria... Cosa c’entra questo con la nuova drabble? Una mazza, visto che è ambientata nel post Cell Game, ma dettagli. Io amo troppo il Gohan ragazzino insieme a Vegeta, c’è poco da fare. Nnniente, questa drabble non mi entusiasma, se avete qualche consiglio sono sempre ben accetti ^^ Ringrazio le caVissime Rohan e ka93 che hanno recensito lo scorso capitolo ^^ Buona lettura a tutti!

 
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 

 
 
 
05. Spezzato
 
« Ehi… »
Mi sedetti accanto a Vegeta, nel nostro solito posto. Da dopo il Cell Game, Vegeta mi pareva come spezzato. Il suo orgoglio era andato in frantumi, durante quella maledetta battaglia, così come lui stesso.
Anche io, probabilmente, mi ero spezzato e avrei avuto bisogno di qualcuno che rincollasse le due metà di me.
« Come va? »
Domanda banale, io e lui parlavamo sempre poco.
Non ricevetti risposta, ma non vi badai, perché la sua sola presenza mi aiutava a rimettere insieme i cocci della mia esistenza. Speravo solo che anche a Vegeta stare con me facesse lo stesso effetto.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Presentimento ***


Angolo autrice
Buona domenicaaaa! No, ok, scusate xD È che mi piace la domenica: anche se devo studiare, posso farlo di mattina, quando sono più sveglia, e non devo farmi mezz’ora di autobus spiaccicata in mezzo ad estranei. Che bella la domenica. Comunque, questa qua sotto non è una drabble, ma una flash fic di circa centoquaranta parole. Spero che non vi dispiaccia, ma non sono riuscita a ridurla più di così (e non sarà nemmeno l’ultima flash, penso che sarà una raccolta mista, ma comunque i capitoli non supereranno mai le centocinquanta parole). Niente, è ambientata quando Gohan si trova nella Stanza dello Spirito e del Tempo ad allenarsi con Kakaroth. Spero che il contenuto sia almeno lontanamente plausibile xD Ringrazio infinitamente ka93, _unknown_, Rohan e Pendragon of the Elves per le quattro (*-*) recensioni! *sparge cuoricini gentilmente prestati da Rohan* Buona lettura a tutti!

 
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 
 
 
 
06. Presentimento
 
Gohan schivò il pugno di suo padre all’ultimo istante, ringraziando il cielo per quel colpo di fortuna. Non era ancora troppo abile nel combattere a quello stadio, non lo sentiva suo, gli sembrava quasi di non conoscere il proprio corpo.
« Facciamo una pausa? » propose Goku, con un sorriso orgoglioso.
Il bambino annuì, ricambiando.
Poi lo sentì.
Fu come un senso di vertigine, per un attimo gli sembrò che gli mancasse la terra sotto i piedi. Barcollò leggermente, mentre sentiva un vuoto allo stomaco proprio di una caduta libera e una voce dento di lui gli urlava che fosse successo qualcosa di brutto.
« Tutto bene, figliolo? » domandò Goku, visibilmente preoccupato.
« S-sì… » mormorò il bambino, senza che quel senso di angoscia lo abbandonasse.
Non sapeva che, lontano da lui, Vegeta fosse appena stato messo al tappeto da Cell.
 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Angelo ***


Angolo autrice
*si inginocchia* Chiedo umilmente perdono per il ritardo T^T Avrei dovuto aggiornare tipo quattro giorni fa, lo so, ma ho avuto problemi con la connessione a Internet – oggi sembra che abbia deciso di andare, speriamo bene – e quindi non ho avuto modo di aggiornare. Mi sono collegata con il pc di un’amica e ho aggiornato Blue Sky, ora invece sono qui con il mio. Speriamo che duri. Comunque, spero mi abbiate perdonato, in questo caso vi presento la nuova drabble, in cui Gohan – finalmente – è un po’ più grandicello *yeeeah!* Ma niente cosacce, nono u.u Niente, siamo in un ipotetico futuro in cui sia Gohan che Vegeta sono nell’aldilà e… E Gohan ha voglia di essere trucidato, sì. Ringrazio infinitamente Rohan e ka93 che hanno commentato lo scorso capitolo *distribuisce i soliti cuoricini offerti da Rohan* Buona lettura a tutti!

 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 
 
 
07. Angelo
 
« Sai, » commentò Gohan, osservando Vegeta che, imbronciato, sfoggiava un’improbabile aureola sulla testa, identica alla sua « sembri proprio un angioletto. »
Il principe continuò fino a dieci, come gli aveva suggerito una volta Bulma.
Non funzionò.
Arrossendo per la rabbia e l’imbarazzo, si maledisse per non aver fatto strage di qualche terrestre a caso così da meritarsi l’Inferno – com’era possibile che il Principe dei Saiyan finisse in Paradiso come un insulso Kakaroth? Che vergogna, com’era caduto in basso – e si scagliò contro quell’idiota del suo fidanzato, intenzionato a spaccargli il naso a pugni.
Ovviamente, finirono per baciarsi appassionatamente.
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Sacrificio ***


Angolo autrice
Dopo due passate a tradurre greco *maledice la prof e la versione* eccomi qui. Oggi non è stata una giornata troppo proficua a sQuola, praticamente ci siamo girati i pollici per quattro ore e abbiamo prestato attenzione solo durante l’ora di latino… Anche se magari chi è stato interrogato di greco non la pensa come me… Mmh… No, ok, basta sparare informazioni a caso. La drabble di oggi non ha assolutamente nulla di originale, momento trito e ritrito, ma non potevo non scrivere qualche cosa anch’io riguardo quello che considero uno dei momenti più belli ed epici di tutto Dragon Ball Z… Dai, non potevo! Scusate eventuali errori, non esitate a segnalarmeli, mi fareste solo un favore :D Ringrazio moltissimo Rohan e ka93 che hanno recensito lo scorso capitolo *soliti cuoricini* :D:D Buona lettura!

 
 
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 
 
 
 
08. Sacrificio
 
Mai prima di allora aveva combattuto per qualcosa di diverso dal desiderio di sangue e distruzione, ma ora nella sua mente c’erano delle immagini ben precise, dei volti delineati con la stessa precisione di una fotografia.
Due occhi azzurri e ridenti, una voce che nella sua testa esclamava: “Papà!”
Un altro paio di occhi dello stesso colore, così simili ai primi, delle braccia che lo stringevano quando aveva bisogno di supporto.
Un sorriso infantile, un amico pronto a combattere al suo fianco. Questa volta, però, avrebbe fatto tutto da solo.
Un paio di occhi neri e profondi, una presenza ormai costante nella sua vita.
Addio Trunks, Bulma, Kakaroth… Addio, Gohan.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Sentimenti ***


Angolo autrice
Bonjour! Visto che oggi abbiamo assemblea d’istituto sono riuscita a venire ad aggiornare di mattina, nonostante il mio computer sia a riparare e debba prenderne uno in prestito… Va be’, spero che il mio pc torni presto tra noi u.u Anche perché quando per qualche motivo non posso usarlo sono sempre ispirata DDD: Ma è possibile? D: Comunque, la drabble di oggi è una delle millecinquecento ambientate nel post Cell Game. *i lettori sbuffano* Sì, lo so, ne scrivo troppo, ma Vegeta e il Gohan ragazzino sono troppo carini ** Comunque, qui immaginatevi che Gohan abbia pianto come “uno stupido moccioso” per tipo metà nottata e Vegeta sia rimasto lì con lui, tra qualche sbuffo e “tsk”, ovviamente. Spero che il caro principino non sia OOC: l’ultima frase è un pensiero quasi inconscio, a malapena si rende conto di averlo formulato. Ah, e credo anche di aver letto una citazione simile da qualche parte su Internet, ma non ne sono sicura D: Niente, grazie mille a Rohan, love_vegeta96 e ka93 che hanno recensito la scorsa drabble *-* Buona lettura!      

 
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 
 
 
 
09. Sentimenti
 
Gohan emise uno strano verso, accoccolandosi meglio di fianco a me.
Digrignai automaticamente i denti, nonostante quel contatto non mi desse per nulla fastidio. Era solo abitudine, probabilmente.
Il mio sguardo indugiò sulle lacrime, ormai asciutte, sul volto del bambino, ora beatamente addormentato dopo ore di pianto. Possibile che un essere così piccolo potesse contenere in sé tanta forza e sofferenza?
Gohan sorrise nel sonno.
« Ti voglio bene, Vegeta. »
Sussultai, affrettandomi poi a ricompormi nonostante nessuno potesse vedermi.
« I sentimenti non sono altro che una debolezza. » Ma credo di volerti bene anch’io, moccioso.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Esausto ***


Angolo autrice
Buongiorno! Buonasera, semmai, visto che pubblico alle sei del pomeriggio. Oggi sono depressa perché domani torno a scuola ç_ç Abbiamo avuto quattro giorni di ferie e domani invece torno ç_ç Uffa ç_ç E martedì c’è già verifica. Anche lunedì, a dire il vero, ma italiano mi preoccupa meno di greco, sinceramente. Comunque, lasciamo perdere xD Questa drabble è sempre nel post Cell Game, ma niente Gohan depresso o simili, semplicemente un post battaglia con una scena che avrei sempre voluto vedere ** Non so chi sia il nemico di turno, vi basti sapere che il colpo di grazia è avvenuto per mano di Gohan… Spero che non sia una schifezza xD Niente, grazie a Rohan e ka93 che hanno recensito lo scorso capitolo, mi rendete molto felicIUe :3 Buona lettura!

 
 
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 
 
 
 
10. Esausto
 
Gohan sentiva i polmoni bruciargli, mentre l’oro del Super Saiyan abbandonava il suo corpo. La scomparsa dell’adrenalina gli provocò un’ondata di dolore bruciante, che gli fece provare la sensazione di avere ogni osso del corpo spezzato.
Gli occhi iniettati di rosso si assottigliarono, mentre il paesaggio desertico davanti a lui si faceva appannato.
Si lasciò cadere in avanti, troppo esausto per volare anche solo un istante di più. Si sarebbe schiantato al suolo, triplicando il dolore, ma non gl’importava, perché la terra era salva e lui era troppo stanco per atterrare decentemente.
Sentì delle braccia afferrarlo prontamente.
« Sei stato bravo, moccioso. »
Sorrise.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Ruoli ***


Angolo autrice
Eccomi qui. Non ho assolutamente idea di dove trovi il tempo per scrivere qualcosa, seriamente. Questa flash è stata buttata giù ieri, tra una versione di latino e l’altra. Mamma mia, domani c’è la verifica DDDDDDDD: Mi sono presa un attimo per pubblicare solamente perché il mio cervello sta per suicidarsi dalla disperazione, visto il sovraccarico di nozioni di latino che mi sto ficcando in testa a forza. Che poi, sono secoli che studio tutto, ma il giorno prima mi viene il panico DDD: Mamma DDDD: Comunque, pensiamo ai piccioncini che è meglio. Quella di oggi è una flash di poco più che centocinquanta parole e– … Sì, avevo detto che non le avrei superate, ma sono parecchio incoerente DDD: Comunque, è ambientata nel post Majin-Bu e i due scimmione stanno insieme, YEAH. Mi sono ispirata a QUESTA FANART, anche se poco. Niente, spero che vi piaccia xD Grazie mille a ka93 che ha recensito lo scorso capitolo! Buona lettura!

 
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 
 
 
11. Ruoli
 
« Vegeta? »
Si udì uno sbuffo, il rumore di qualcuno che si muove tra le lenzuola, poi il Saiyan interpellato replicò, con voce roca: « Te l’ho mai detto che parli troppo, moccioso? »
Un altro fruscio di lenzuola smosse.
« Posso chiederti una cosa? »
« Mpf »
« Quando mi farai stare sopra? »


« CHE STORIA È MAI QUESTA?! »
Gohan, perplesso, fissò il proprio fidanzato scattare a sedere sul letto, una grossa vena pulsante sulla fronte.
« IO SONO UN PRINCIPE! IL PRINCIPE DEI SAIYAN! NON STARÓ MAI SOTTO! »
« Però io sono più alto. Il più alto dovrebbe stare sopra. » obiettò il ragazzo, imbronciandosi.
Vegeta lo fissò, mentre la famosa vena continuava a pulsare.
« Dettagli. » sputò fuori il Saiyan, sdraiandosi nuovamente ma premurandosi di dare le spalle al proprio fidanzato. Si riteneva gravemente offeso nel proprio orgoglio di Principe dei Saiyan, ecco.

 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Scommessa ***


Angolo autrice
Salve a tutti! Comincio scusandomi subito per il ritardo (sono anche secoli che non recensisco nulla, devo darmi una mossa), ma non ho proprio avuto il tempo connettermi per più di due minuti. Ho letto qualcosa dal telefono, ma quella piaga chiamata scuola mi toglie ogni momento libero… Sono talmente presa dal latino che anche in questo momento la mia mente ripassa la sintassi del periodo DDD: No, io quest’anno non ce la posso proprio fare. Comunque, sperando che abbiate accettato le mie scuse, passiamo all’aggiornamento. La flash di oggi è… Idiota. Sì, parecchio idiota. È ispirato all’episodio 189 di Dragon Ball Z, ovvero quello in cui Vegeta tenta di vendicare Trunks ma alla fine Gohan gli deve salvare la pelle. Più precisamente, la flash è ispirata alla versione inglese della puntata (è QUI se volete vederla). Lì, infatti, quando vengono inquadrati Vegeta e Gohan a terra (insieme *-*) Cell dice “Look at them. They belong together”. Il che significa “Guardateli. Sono fatti l’uno per l’altro” (almeno credo ahahah non sono espertissima) Poi aggiunge "They are both so weak" ("Sono entrambi così deboli") ma DETTAGLI. Insomma, questa frase mi ha fatto giungere a una conclusione: CELL SHIPPA VEGETA/GOHAN. Ecco. Quindi, in questa flash vedrete Cell che shippa Vegeta/Gohan, esatto. Perché io ormai sono CONVINTA che lo faccia davvero u.u No, vabbé, sia lui che l’altro povero malcapitato saranno un po’ tanto OOC… Ma spero mi perdonerete ^^” Ringrazio infinitamente quella buon’anima di ka93 che continua a recensire :D:D Grazie grazie grazie!

 

 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 
 
 
23. Scommessa
 
« Ho vinto. » annunciò Cell, con aria soddisfatta.
Freezer contrasse la mascella, con aria per nulla contenta della piega presa dalla situazione.
« Maledetto Vegeta. » borbottò, a denti stretti.
L’Essere Perfetto incrociò le braccia con aria di superiorità.
« Sapevo che avrei fatto bene a puntare su quei due. Buon lavoro con quegli scimmioni. » esclamò, con un ghigno storto.
Freezer sbuffò.
All’Inferno non c’era molto da fare, perciò i due alieni avevano trovato un modo per occupare l’eternità in maniera relativamente proficua: avevano iniziato a scommettere.
Cell aveva puntato su Vegeta e Gohan, mentre Freezer era convintissimo che il principe avrebbe preferito Kakaroth. La posta in palio era accaparrarsi il dovere di stroncare le rivolte dei Saiyan, che sembravano provare gusto a cercare di soppiantare il posto di due degli esseri più potenti dell’Inferno.
« Io lo pensavo sin dall’inizio. » concluse Cell, sempre più soddisfatto.
« Tsk. Hai solo avuto fortuna. » ringhiò Freezer, continuando a maledire mentalmente Vegeta, mentre il principe, nell’enorme sfera davanti a loro, continuava a baciare appassionatamente il suo nuovo fidanzato.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Orme ***


Angolo autrice
Buonaserà! *con l’accento perché sono alternativa* Scusate il lieve ritardo, ma ho avuto un sacco da studiare. Invece oggi non farò niente, perché lunedì SI VA IN GITA! *urla festanti registrate* Sono tutta euforica u.u Comunque, lasciamo perdere notizie sulla mia vita che non interessano a nessuno, piuttosto passiamo a questi due scimmioni ** le ultime due drabble/flash sono state… Idiote xD Ma parecchio xD Soprattutto quella su Cell… Tra l’altro, Vegeta ha scoperto delle scommesse (non chiedetemi come) e ha ribaltato l’Inferno, ma dettagli. Comunque, oggi abbiamo una drabble tenerosa *fluff, fluff, FLUFF* ambientata nel post Majin-Bu, con Vegeta e Gohan felicemente fidanzati u.u Niente, spero che nessuno dei due protagonisti sia OOC, non fatevi problemi a segnalare eventuali errori, mi fate solo un favore ^^ Ancora una volta, un grazie enorme a ka93 che ha recensito la scorsa flash! Grazie! *distribuisce i pezzettini di Cell e Freezer che Vegeta le ha gentilmente fornito dopo la sua capatina all’Inferno*

 
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 

 
 
 
13. Orme
 
Vegeta aveva sempre camminato da solo: non aveva mai avuto nessuno che lo affiancasse, la solitudine era sempre stata la sua unica compagna di vita. Aveva avuto Radish e Napa, certo, ma questi erano sudditi, qualcuno d’inferiore, Saiyan posti sempre un gradino sotto di lui.
Perciò, ora che si ritrovava a passeggiare lungo una spiaggia come un qualsiasi idiota terrestre, non poteva fare a meno di stupirsi nell’osservare delle orme accanto alle proprie, orme che appartenevano a quel ragazzo ridente che prometteva di stare sempre al suo fianco.
Non amava fidarsi delle persone, Vegeta, ma gli occhi sinceri di Gohan gli impedivano di dubitare delle sue parole.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Letto ***


Angolo autrice
Eccomi qui! Ngh (?), sono un po’ in ritardo, ma da quando sono tornata dalla gita ho ricominciato a studiare latino come una matta e, in più, la mia connessione ha iniziato a dare i numeri. Magnifico, davvero. In gita abbiamo beccati pioggia e freddo il primo giorno, il secondo variabile e il terzo di nuovo pioggia. Ma ci siamo divertiti lo stesso, ovviamente u.u Va be’, passiamo alla nuova drabble, va. Niente, post Cell Game. Non ce la faccio a non scrivere di loro in questo periodo, li adoro troppo, ormai lo sapete ** Boh, spero che questa scenetta sia anche solo lontanamente plausibile… L’idea mi piaceva u.u Non esitate a segnalare errori di qualsiasi tipo, sono tutta orecchi u.u Un grazie enorme a Rohan e ka93 che hanno recensito lo scorso capitolo, come sempre <3 Grazie mille :3

 
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 

 
 
 
14. Letto
 
Aprì gli occhi. I primi ricordi arrivarono confusi: sua madre gli aveva rivelato di essere incinta e lui era scappato via, in lacrime. Divorato dal senso di colpa per aver privato il suo fratellino di un padre, aveva volato senza meta per tutta la sera.
Poi, in piena notte, era arrivato alla Capsule Corporation.
Non ricordava esattamente cosa fosse successo, sapeva di avere bussato alla finestra di Vegeta e che quello gli avesse sbraitato contro qualcosa. Poi, buio.
Si guardò intorno. Dov’era?
Sgranò gli occhi quando si rese conto di trovarsi nel letto del principe e che quest’ultimo fosse sdraiato a terra, addormentato, con un cuscino sotto la testa.
Gohan sorrise, con gratitudine.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Coming-out ***


Angolo autrice
*scansa una padella* Scusate il rit*scansa una sedia*ardo, ma… Indovinate? Ho dovuto studiare latino! No, va be’, non solo latino, ma diciamo che è sempre la mia prima preoccupazione ^^” PERÓ HO PRESO SETTE, PORCO FREEZER. (?) A momenti piango dalla felicità, giuro. Comunque, tralasciando i commoventi eventi che costellano la mia avventurosa esistenza (?), sono tornata con una nuova drabble… Scema. E vi basterà leggere il prompt per capirlo, suppongo. Vi dico solo che l’ospite speciale sarà Chichi. Ecco. Leggete il titolo. Aggiungete la presenza di Chichi. Ora avete la certezza che questa drabble sia stupida u.u Ok, detto questo, grazie un milione (?) a ka93 e ariel17 che hanno commentato la scorsa drabble :D:D

 
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 

 
 
 
15. Coming-out
 
Prese un respiro profondo.
« Mamma… Devo dirti una cosa… » iniziò, titubante.
Chichi si voltò verso di lui, senza smettere di lavare i piatti, regalandogli un sorriso carico d’affetto. « Dimmi pure, tesoro. »
« Forse dovresti sederti… » azzardò il ragazzo, conoscendo la propria madre e immaginando che la notizia non l’avrebbe certo lasciata indifferente.
« Ma figurati, ho da fare! Parla, su! » replicò Chichi, certa che il suo adorato primogenito non potesse dirle nulla di troppo sconvolgente.
« Ok… » deglutì Gohan « I-io sono gay e… Sono… Sono fidanzato con… Ehm… Vegeta. »
Chichi strabuzzò gli occhi e svenne.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Piangeresti ***


Angolo autrice
Eccomi qui! Premetto: oggi avevo voglia di depressione. Infatti mi sono riguardata le due morti di Vegeta, oltre a tipo cinquecento AMV a tema. Il tutto nelle pause tra un ripasso di latino e l’altro. Perché sabato abbiamo la verifica. E io sono già terrorizzata. Ecco. E domani interrogano di greco. E io non ho ripassato. Ovviamente. Sto ancora facendo latino. Perché sto mettendo tutti questi punti? E perché parlo sempre di scuola? Perché sono monotematica, ecco perché. E nella mia vita non accade nulla di interessante. Che cosa triste. Comunque, tornando alla drabble, che poi è una flash fic, è per metà ambientata in un momento indefinito del post Cell Game (con Gohan ragazzino, 12/13 anni circa, ma non è rilevante) mentre l’altra metà risale alla saga di Majin-Bu, ma questo penso si capisca. Niente, Vegeta potrebbe essere un po’ OOC, nel caso dite pure, senza pietà u.u Lo stesso vale per eventuali errori, ovviamente. Grazie infinite a ka93, Rohan e Suiyo per le recensioni! :D:D

 
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 

 
 
 
16. Piangeresti
 
Poteva forse sembrare stupido, una curiosità del tutto infantile, ma si era spesso domandato come Vegeta avrebbe reagito alla sua morte. Avrebbe sofferto? O se ne sarebbe fregato?
« Vegeta… Tu piangeresti per la mia morte? » domandò Gohan, a bruciapelo, in uno dei tanti giorni in cui sedeva di fianco al principe.
Quello si voltò nella sua direzione, con aria smarrita, poi la sua espressione s’indurì. « Tsk. Certo che no. »
 
« L’aura di Gohan è già scomparsa… »
Vegeta alzò gli occhi al cielo, quasi sperasse di intravvedere il ragazzo seduto su una qualche nuvola, magari intento a salutarlo con un sorriso affettuoso.
Era morto per colpa sua e del suo desiderio di vendetta.
In un certo senso, lo aveva ucciso lui stesso. Aveva distrutto una delle poche persone alle quali tenesse davvero. E perché? Per il suo desiderio di battere Kakaroth.
« Perdonami, è stata colpa mia. »
Una sola lacrima gli solcò la guancia.
Sì, forse piangerei per la tua morte, moccioso.
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Vittoria ***


Angolo autrice
Ehilàààà! Sono tornata! È tutto il pomeriggio che studio geometria e la cosa influisce sulla mia salute mentale, probabilmente. Infatti, pur avendo buttato giù un paio di drabble, ho pensato che magari non fosse il caso di pubblicarle prima di poterle rileggere a mente lucida. Infatti ho pescato una delle tante flash che avevo scritto un po’ di tempo fa ^^” Sì, perché nemmeno questa è una drabble. Niente da fare, raramente riesco a rispettare le 110 parole DDD: Comunque, questa schifezzuola è ambientata nel post Cell Game, diciamo poco prima del fatidico torneo. Lo so che Gohan non dovrebbe combattere per sette anni, ma… Concedetemi qualche licenza poetica, dai *sorrisone implorante* Comunque, qui abbiamo un cattivone non meglio identificato (senza nome, tra l’altro lalala) che ha pestato ben bene tutti. Tutti mezzi stecchiti, Gohan mezzo tramortito pure lui e Vegeta invece continua a fare la testa di cazzo *un Big Bang Attack sbuca dal nulla e la disintegra* dimostrare quanto sia coraggioso continuando a prenderle di santa ragione, come succede sempre nel manga. Seriamente, PERCHÉ STO POVERO CRISTO VIENE CONTINUAMENTE FATTO NERO?! Si allena più di tutti i personaggi messi insieme a momenti! Comunque, non è di questo che si parla. Vi ho delineato la situazione, dunque ricapitoliamo: tutti tramortiti e mezzi massacrati, mentre Vegeta continua a farci la solita figura barbina *pat pat Vegeta* Detto questo *mamma che angolo autrice chilometrico*, ringrazio le caVissime Rohan e ka93 che hanno recensito lo scorso capitolo :D
 

 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 

 
 
17. Vittoria
 
Junior arrancò tra la polvere, il respiro affannoso e un braccio ferito. Crilin gli si affiancò, lo sguardo fisso sulla battaglia in corso poco più in là.
Vegeta era in netto svantaggio, si vedeva lontano un miglio.
« D-dobbiamo fare qualcosa… Non può finire così… » disse il terrestre, stringendo i pugni. Se solo Goku fosse ancora vivo…
Crilin sussultò quando a Vegeta vennero spezzate le braccia e un urlo di dolore accompagnò il suo schianto contro il terreno. Dovevano fare qualcosa, ma non avevano abbastanza forza per…
Junior iniziò a ridere.
« Si può sapere cosa c’è da ridere? Sta per dargli il colpo di grazia! » esclamò il terrestre, confuso e quasi arrabbiato.
Il namecciano ghignò.
« Abbiamo vinto. »
Crilin lo fissò, perplesso, poi la sua attenzione fu attirata da un guerriero dorato che si scagliò contro il nemico con un sonoro: « BASTARDO! »
Mai fare arrabbiare Son Gohan.
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Provvedimenti ***


Angolo autrice
Eccomi qui! Avrei dovuto aggiornare ieri, ma sono andata dai miei nonni in montagna e sabato non avevo pensato che non avrei potuto pubblicare, mea culpa, scusate. Comunque, ieri ho mangiato come un maiale, va a finire che ingrasso di centocinquanta chili. Come vorrei essere una Saiyan, a volte *sospira tristemente* Ad ogni modo *alternativa al comunque*, la drabble di oggi è ambientata nel… Post Cell Game. *”E basta, sei fissata!” ndLettori “SÍ, SONO FISSATA, VA BENE?!” ndRowan* Visto che questo è un enooooorme what if, ho deciso di prendermi qualche libertà circa l’adolescenza di Gohan, visto che non sa niente: qui ha circa tredici/quattordici anni e nel mio immaginario (come in quello di altra gente, non è un’idea nuova visto che ho trovato cose del genere nel fandom inglese) in questo periodo nei Saiyan si sviluppa un forte istinto al combattimento. Dunque, Gohan ha voglia di menare di mani, per dirla semplicemente. E chi meglio di Vegeta può dargliene l’occasione? u.u Quindi in questa raccolta Gohan passerà qualche mesetto allenandosi con Vegeta per placare i propri istinti *NON QUEGLI ISTINTI, SPORCACCIONI* Saiyan, dopodiché vivrà la sua vita pacifica sepolto tra i libri, non temete. Detto questo, ringrazio ka93 e Suiyo che hanno recensito lo scorso capitolo ^^ Buona lettura!

 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 

 
 
 
18. Provvedimenti
 
« Basta, qui bisogna prendere provvedimenti! » sbottò Bulma, esasperata, quando Vegeta e Gohan uscirono dalla Gravity Room conci per le feste, per l’ennesima volta quella settimana. « E io che mi dispiacevo quando non combattevi più, Vegeta! Guarda come l’hai ridotto! »
« E piantala, il moccioso sta benissimo. » sbuffò il principe, lanciando un’occhiata al dodicenne, che gli sorrise.
« Davvero, Bulma, sto bene. » confermò questi, allegramente.
« Be’, di certo tua madre non sarà contenta di vederti tornare così! » replicò la donna e Gohan impallidì.
« Vegeta, ti prego, accompagnami a casa! » piagnucolò, terrorizzato, appendendosi al braccio del Saiyan, mentre Bulma scoppiava a ridere.  
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Intromettersi ***


Angolo autrice
Ok, eccomi. Lo so, sono in ritardo anche con questa raccolta, ma come ho già spiegato nell’altra mi sto uccidendo per studiare… Sta mattina c’è assemblea d’istituto, quindi ho deciso di fare una breve pausa e venire a postare una drabble u.u È un po’ vecchiotta, ma spero che non faccia tanto schifo ^^” È ambientata nella saga di Majin-Bu, quando Majin Vegeta spedisce Gohan a terra quando questo prova a dirgli di fermarsi… La scena compare solo nell’anime, ma la uso comunque perché mi piace u.u Tendo a usare il manga come riferimento soprattutto nelle scene che vengono ripetute due volte in modo diverso, come quella in cui Gohan diventa SSJ2 o per la reazione di Vegeta alla scoperta della morte di Goku insieme a Freezer… Comunque, ogni volta specificherò a cosa sto facendo riferimento :) Ringrazio ka93 che ha recensito lo scorso capitolo, sempre gentilissima :D

 
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 

 
 
 
 
19. Intromettersi
 
« Adesso basta, Vegeta! » esclamò Gohan, piazzandosi davanti a lui con uno sguardo deluso e arrabbiato.
Il principe assecondò la rabbia che gli cresceva in petto e, con un gesto della mano, lo spedì a terra, sbottando qualche parola che in seguito nemmeno avrebbe ricordato. Il gemito di dolore che uscì dalle labbra del ragazzo gli penetrò nel cervello, provocandogli una fastidiosa stretta allo stomaco.
Pochi flash gli inondarono la mente in quei brevi istanti.
Sorrisi, abbracci calorosi, sguardi, allenamenti, parole…
Io non provo sentimenti.
« Non intrometterti, moccioso! »
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Paradiso ***


Angolo autrice
Eccomi! Mi scuso nuovamente per il ritardo, non starò a ripetervi di nuovo perché e per come, tanto lo sapete, ma vi ringrazio per la vostra pazienza, soprattutto ka93 che ha recensito lo scorso capitolo :) Oggi sono una persona felice. Perché ho fatto la verifica di chimica e biologia. Ok, era difficilissima e probabilmente ho fatto molto un po’ schifo, MA ME LA SONO TOLTA. E questo è l’importante u.u Niente, nonostante la mia euforia, la drabble di oggi è ambientata nell’episodio/capitolo del sacrificio di Vegeta. Non sono normale, no. Anche perché ho infilato del Vegeta/Gohan in una scena che con questa coppia non c’entra NIENTE. Sono malata, sì.
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 

 
 
20. Paradiso
 
Sapeva di stare per morire. Così come sapeva di non avere un’anima degna del paradiso. Degna del luogo in cui si trovava Gohan. Ma doveva chiedere conferma, per spegnere quella flebile luce di speranza ancora accesa nel suo animo.
« Potrò vedere Kakaroth all’altro mondo? »
Non era lui che voleva così tanto vedere, ma non avrebbe mai chiesto a Junior ciò che gli interessava davvero. Tuttavia, il Namecciano lo intuì.
Quando apprese ciò che lo attendeva e quella flebile speranza che ancora albergava in lui fu infranta, Vegeta non fece altro che incurvare le labbra in un sorriso amaro, rassegnandosi all’idea che non avrebbe mai avuto occasione di rivedere Gohan.
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Occhi ***


Angolo autrice
Eccomi qui, straordinariamente puntuale! Sinceramente non me lo spiego, visto che domani ho la verifica di greco, ma VA BE’, sono dettagli. Cooomunque, questa drabble è ambientata nel… Mirai. Si, ok, non era previsto che ce lo infilassi, ma visto che mi è capitato sottocchio il film su Trunks e mi è venuta in mente questa… Perché non pubblicarla? Dunque vi comunico ufficialmente che MIRAI!VEGETA e MIRAI!GOHAN SARANNO IN QUESTA RACCOLTA. *applausi* Nessun what if nel Mirai, semplice universo normale. Unica cosa: secondo un mio headcanon, così come penso che dopo il Cell Game Vegeta e Gohan si siano avvicinati, lo stesso è accaduto nel Mirai dopo la morte di Goku. Che vi devo dire, Vegeta dovrebbe fare la maestra d’asilo (?) ce lo vedo a consolare bambini. Nnniente, grazie mille a ka93, Rohan e _unknown_ che hanno recensito lo scorso capitolo :) Buona lettura!

 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 

 
 
 
21. Occhi
 
« Gohan, ti presento Trunks. »
Il ragazzo sorrise cordialmente, posando lo sguardo sul bambino di fianco a Bulma.
« Ciao, Trunks. » disse, gentile.
Il bambino, abituato alla sola compagnia della madre, gli lanciò uno sguardo diffidente e il suo viso paffuto assunse un’espressione a lui fin troppo familiare.
Per un istante, gli occhi azzurri di Trunks parvero diventare neri nella mente di Gohan, il cui cuore perse un battito.
Si abbassò all’altezza del piccolo, scompigliandogli i capelli.
« Sei… » Uguale a Vegeta. « Davvero un bel bambino. E… E diventerai un guerriero fortissimo. » Come lui.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** Vuoto ***


Angolo autrice
Scusate immensamente il ritardo. Sono sommersa dallo studio, ovviamente. Avrei voluto aggiornare ieri, ma alla fine avevo da studiare storia e non ne ho avuto il tempo… Scusate D: In teoria ora dovrei essere a studiare letteratura, ma mi sto prendendo una pausa se no finisce che non aggiorno più e mi si fonde il cervello, il che è un dettaglio piuttosto rilevante in effetti. Non vedo l’ora che questo supplizio finisca. Comunque, la drabble di oggi è ambientata nel momento del sacrificio di Vegeta (“Ma allora ci provi gusto a vederlo morire!” ndGohan, arrabbiato “Un po’, lo ammetto u.u” ndRowan *si sentono i ringhi contrariati di Vegeta in lontananza* “Ma è solo perché sei il mio personaggio preferito!” ndRowan “Questa cosa non ha senso” ndGohan “Lo so u.u” ndRowan): Gohan è svenuto e, visto che EVIDENTEMENTE si amano tanto, si accorge di quello che sta succedendo a suo marito Vegeta. Ecco. Ringrazio immensamente ka93 che ha recensito la scorsa flash :D

 
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 

 
 
 
 
22. Vuoto
 
Gohan galleggiava.
Intorno a lui vi era solo buio, ma quell’oscurità non gli procurava angoscia, bensì uno strano senso di pace.
Lì non c’era nulla, non il dolore, non i combattimenti… Solo lui, senza corpo, che volteggiava privo di peso.
Fu una voce a riscuoterlo bruscamente da quel torpore.
Addio, Gohan.
Un senso di vuoto lo assalì, mentre riacquistava percezione del proprio corpo e precipitava. Gli sembrava che una parte di sé fosse stata recisa, come se qualcuno gli avesse strappato il cuore dal petto e lo avesse rimesso a posto solo dopo averne tenuta metà per sé.
Un solo pensiero, quasi inconscio, attraversava la sua mente: Se n’è andato.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** Mio ***


Angolo autrice
Eccomi, scusate come al solito il ritardo ^^” Ma gente, bisogna essere allegri oggi, perché ieri È FINITA LA SCUOLA. Finalmente. Infatti avrei voluto aggiornare ieri pomeriggio, ma sono stata fino alle sette in giro a cazzeggiare occuparmi di attività culturalmente elevate (?) insieme ai miei compagni, quindi quando sono tornata a casa non avevo il cervello abbastanza funzionante da poter rileggere questa drabble e accorgermi degli errori, che, per altro, sicuramente mi saranno sfuggiti comunque. Niente, post Majin-Bu e alto livello di stupidità. Non ci posso far niente, ieri abbiamo passato il pomeriggio a dire scemenze su scemenze discutere dell’importanza della vita, quindi… Un grazie enorme a ka93 che ha recensito lo scorso capitolo, buona lettura!

 
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 

 
 
 
23. Mio
 
Vegeta digrignò pericolosamente i denti, mentre quello che sembrava autentico fumo usciva dalle sue regali orecchie.
Gohan, preoccupato, lo osservava da lontano, chiedendosi cosa potesse esserci di così terribile sul pc che Bulma aveva regalato loro e ritrovandosi indeciso se intervenire o no. Alla fine, per paura che il principe spaccasse il portatile, decise di provare a calmarlo.
« Vegeta, tutto bene? » domandò, avvicinandosi per poi abbracciarlo da dietro.
Il Saiyan ringhiò, accennando con la testa allo schermo, dove troneggiava un disegno di Gohan e Junior che… Si baciavano?!
« Ma cosa…? » boccheggiò il ragazzo, incredulo. Quando però notò un commento sotto il nome “Principe dei Saiyan”, scoppiò a ridere.
« Ma certo, Vegeta, non preoccuparti. » lo rassicurò, rileggendo la scritta:
MALEDETTI TERRESTRI, IL MOCCIOSO È SOLO MIO!

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** Pezzi ***


Angolo autrice
Scusate le note piuttosto brevi, ma devo uscire e sto pubblicando in extremis xD Piccola drabble ambientata nel momento in uno dei momenti che più mi fanno venire gli occhi a cuoricino: quello in cui Vegeta sta per affrontare Majin-Bu e mostra tutto il suo “disappunto” (diciamo piuttosto che è incazzato incavolato nero) per l’uccisione del suo di Gohan. I dialoghi sono spudoratamente copiati dal manga. Grazie mille a ka93 che ha recensito lo scorso capitolo, come sempre <3
 

 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 
 
 
 
24. Pezzi
 
« Quindi quella brutta faccia da scemo sarebbe Majin-Bu? »
Vegeta fissava il suo avversario, un’espressione di pura rabbia sul volto.
Gli sembrava di essere tornato ragazzino, quando il suo corpo era così colmo di furia da spingerlo a massacrare qualsiasi essere incontrasse lungo il suo cammino. Ma, questa volta, a scatenare la sua ira non erano motivazioni egoistiche, bensì la perdita di qualcuno a cui teneva.
Non riusciva nemmeno a rimproverarsi quanto fosse diventato sentimentale, tanta era la furia che gli avvelenava il sangue.
« Come hai osato uccidere Gohan?! » ringhiò in direzione del suo avversario.
Lo avrebbe fatto a pezzi con le sue mani.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** Colpo ***


Angolo autrice
Eccomi qui! Quella di oggi è una flash fic ambientata nel MIRAI, ma perché ci capiate qualcosa è necessario che vi faccia una piccola contestualizzazione: praticamente, ha luogo lo scontro con gli androidi, ma non vado nel dettaglio perché mi sa che ci scriverò qualcosa, vedrò, sappiate solo che tutti i guerrieri sono stati uccisi, mentre Vegeta e Gohan sono ancora vivi. Nel mio immaginario, Junior è in fin di vita, allora Gohan lo trascina via dalla battaglia mentre c’è ancora Vegeta che combatte e il bambino si ritrova quindi in un luogo piuttosto riparato. Il principe a un certo punto viene spedito a terra e gli androidi decidono di eliminarlo con un’esplosione che possa uccidere anche eventuali superstiti. Solo che Gohan, essendo appunto in luogo piuttosto riparato, non subisce gravi danni, perdendo solo i sensi, e Vegeta ne esce abbastanza malconcio ma vivo. Non appena Gohan si sveglia, si ritrova davanti ai corpi di tutti i suoi amici e quando si accorge che il principe nonostante le ferite sia ancora vivo cerca di convincerlo ad andare via da lì e affrontare successivamente gli androidi. Ovviamente Vegeta è una testa di cazz cavolo e si rifiuta, così Gohan decide di combattere con lui, pensando appunto che in due avrebbero avuto più possibilità di riuscita. E poi c’è la scenetta qua sotto. Detto questo, grazie mille a ka93 e Suiyo per le recensioni, buona lettura :D

 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 

 
 
 
25. Colpo
 
« Va bene. » disse Gohan, deciso, fissandolo negli occhi. « Se vuoi continuare a combattere, io vengo con te. »
Vegeta sbuffò, puntando il proprio sguardo severo addosso al bambino.
Convincerlo a desistere sarebbe stato un inutile spreco di energie, lo vedeva da quella determinazione Saiyan che gli brillava negli occhi, e avrebbe potuto anche creare qualche fraintendimento: non gl’importava nulla della vita di quel moccioso, voleva solo dimostrare di potercela fare da solo. Tutto qui.
« D’accordo. » disse Vegeta e il bambino, sollevato, gli voltò le spalle per spiccare il volo.
Ma non ci riuscì, perché non appena lo fece avvertì un colpo, preciso e secco, raggiungerlo alla nuca, facendolo cadere in avanti.
L’ultima cosa che sentì prima di cedere all’incoscienza fu un freddo: « Non ho bisogno del tuo aiuto, moccioso. »
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 26
*** Camicia ***


Angolo autrice
Eccomi scusate il ritardo ma sono stata qualche giorno al mare, quindi non ho potuto scrivere… E scusate anche se sarò breve ma devo uscire, risponderò anche alle recensioni appena sarò tornata ^^ Questa flash fic è un semplice slice of life ambientato nel post Majin-Bu, spero vi piaccia, non esitate a segnalarmi OOC o errori ^^ Grazie mille a ka93 e Suiyo che hanno recensito lo scorso capitolo!
 

 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 
 
 
26. Camicia
 
« Ehiehi, cosa stai facendo?! » sbottò Vegeta, lanciando al ragazzo sorridente di fronte a lui la migliore occhiataccia che gli uscì.
« In che senso? » domandò Gohan, genuinamente confuso.
Vegeta emise un grugnito.
« Quella – indicò la camicia bianca addosso al proprio fidanzato – è mia. »
« Ah, ma lo so. » ridacchiò Gohan. « È solo che le mie sono tutte a lavare, quindi… »
Di fronte all’occhiata omicida del Saiyan, si sentì in dovere di aggiungere: « Non ti dispiace, vero? »
Vegeta lo fissò negli occhi qualche istante, poi sbuffò teatralmente e si diresse verso la Gravity Room, borbottando: « Ma certo, facciamo fare al moccioso quello che vuole, tanto è lui quello che comanda in questa casa! Maledetto pianeta, ha un effetto nocivo su di me, io sono il Principe dei Saiyan! »

Ritorna all'indice


Capitolo 27
*** Pioggia ***


Angolo autrice
Eccomi, eccomi, in ritardo, ovviamente. SCUSATEMI D: Non ho nemmeno tempo di scrivere un angolo autrice decente perché devo iniziare a tradurre qualcosa di latino o arrivo seriamente a settembre che non riesco a distinguere un verbo da un aggettivo… Stupida scuola che mi perseguita anche d’estate. Comunque, questa è una piccola flash fic del post Majin-Bu con Gohan e Vegeta che amoreggiano indegnamente. Cioè, no, non fraintendete, intendevo dire che stanno già insieme ^^” Grazie mille a ka93 e Rohan per le recensioni allo scorso capitolo, buona lettura!
 

 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 

 
 
 
27. Pioggia
 
« Le vecchie abitudini sono dure a morire, eh? »
Vegeta non si voltò nemmeno, continuando a fissare il cielo nuvoloso mentre la pioggia fitta lo inzuppava.
« Ogni volta che hai voglia di pensare ti piazzi in un luogo desertico e resti lì a riflettere. » continuò Gohan, raggiungendolo.
Dopo il litigio furioso con Bulma riguardo il fatto che Trunks avesse tirato un pugno ben assestato a un ragazzetto che a quanto pare aveva osato insinuare che suo padre fosse un bastardo che non si degnava nemmeno di venirlo a prendere a scuola – il principe aveva dato ragione al figlio, invece che sgridarlo –, Vegeta se n’era andato via, furibondo, e il ragazzo lo aveva seguito senza nemmeno prendere una giacca, dopo aver salutato educatamente la sua amica.
« Anche tu non hai perso l’abitudine di venirmi a disturbare ogni volta che lo faccio. » commentò il principe, sempre senza voltarsi.
« Lo so, ma non credo ti dia fastidio. »
Prima che Vegeta potesse rispondere, Gohan lo attirò a sé e lo baciò.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 28
*** Shopping ***


Angolo autrice
Ok, ce l’ho fatta ad aggiornare. Mentre io sono qui a scrivere, la matematica mi attende scalpitante, visto che questa mattina ho fatto la furba batticazziera cogliona persona-diversamente-intelligente e ho oziato invece di fare la mia oretta di compiti. E visto che devo uscire meglio che perda tempo. Ma aggiornare non è una perdita di tempo, quindi eccomi qui U.U Il tempo passato dietro a questi due piccioncini non è mai perso U.U (?) Comunque, la flash di oggi è una post Majin-Bu (che vi devo dire, ho voglia di shonen-ai) e vede il buon vecchio Vegeta sclerato e geloso come al solito. No, ok, potrebbe essere una scemenza e può darsi che troviate qualche errore, non esitate a segnalarmelo perché sono più sclerata del solito, ultimamente xD Grazie mille a ka93 e Rohan che hanno recensito lo scorso capitolo!

 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 

 
 
 
28. Shopping
 
Sbuffò sonoramente, appoggiato alla parete del negozio mentre lanciava qualche occhiata alla tenda del camerino, scalpitando perché si aprisse al più presto.
Stupido moccioso e stupido costume da bagno terrestre. Tsk. Pensò.
« Ok, ho fatto! » annunciò in quel momento la voce di Gohan, mentre la tenda si spostava e una commessa si fermava a poca distanza dal camerino.
« Come sto? » domandò il ragazzo, sorridendo in direzione del principe che, dal canto suo, si sentiva un quindicenne in piena crisi ormonale, di quelli che si vedevano in televisione continuamente.
Perché accidenti si è tolto anche la maglia, quell’idiota? Pensò, cercando disperatamente di non arrossire alla vista del ragazzo con un costume blu scuro formato slip.
« Wow, sta davvero benissimo, dovrebbe proprio comprarlo! » esclamò in quel momento la commessa e solo allora Vegeta si accorse della sua presenza, nonché dell’espressione di una che si stava godendo lo spettacolo – apprezzandolo molto, tra l’altro – che sfoggiava.
Prima che Gohan potesse emettere una sillaba, il principe si era lanciato sulla tendina e l’aveva chiusa bruscamente, rischiando di romperla, tra l’altro.
« Vestiti subito e usciamo di qui! » ordinò, fulminando la confusa commessa con un’occhiataccia. 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 29
*** Capire ***


Angolo autrice
Eccomi! E non sono neanche in ritardissimo… Diciamo di un paio di giorni U.U Comunque, con questa flash si torna al buon vecchio (?) post Cell Game. È tutto un what if (come l’intera raccolta del resto), a cui mi sembrava di avere già accennato: attorno ai 13/14 anni, Gohan sviluppa una specie di “istinto Saiyan” che gli fa provare il bisogno fisico di allenarsi e finisce per rivolgersi a Vegeta. Poi ovviamente dopo un po’ questo periodo passa e Gohan torna al suo dolce far niente studio, non vi preoccupate :’) Grazie mille a ka93 e Rohan per le recensioni :D:D

 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 
 
 
 
29. Capire
 
Gohan non sapeva cosa ci fosse di sbagliato in lui: si alzava al mattino, con una tale rabbia in corpo che nemmeno riusciva a studiare per due minuti senza buttare il libro a terra con furia. Quando sua madre lo rimproverava, rispondeva male e si chiudeva in camera, sdraiato sul letto mentre cercava di calmare il tremore che voleva spingerlo a muoversi.
Aveva provato ad allenarsi con Junior, ma il namecciano voleva che meditasse per calmarsi e Gohan non ce la faceva. Aveva bisogno, per la prima volta, di prendere a pugni qualcosa.
Ed era per quello che era andato da Vegeta.
Il principe non aveva fatto domande, si era limitato a impostare la gravità e avevano iniziato a combattere. Solo a fine allenamento, quando erano entrambi stramazzati al suolo, Vegeta gli aveva parlato dell’istinto di uccidere che esplodeva nei Saiyan durante l’adolescenza.
Gohan non aveva commentato, ma quando Vegeta si era faticosamente alzato e, dandogli le spalle, gli aveva ordinato di venire lì tutti i giorni alle otto del mattino, aveva sorriso.
Aveva trovato qualcuno che capisse.
 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 30
*** Domanda ***


Angolo autrice
Eccomi di ritorno con un’altra drabble! Siete contenti? *passa una palla di fieno su un campo deserto* Sì, ehm, ok… Questa è un po’ vecchiotta, stava marcendo nei meandri del mio pc, e visto che le flash/drabble che ho scritto ultimamente non mi convincono, ho deciso di farle vedere finalmente (?) la luce u.u Non ho gran ché da dire: è ambientata nell’immediato post Majin-Bu, si tratta di un’ipotetica conversazione tra Gohan e Goten, speriamo che sia anche solo lontanamente plausibile *suda freddo* Grazie mille a Suiyo, ka93, Rohan e Triz per le recensioni :D

 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 

 
 
 
30. Domanda
 
« …E dopo che ha abbracciato Trunks gli ha dato un colpo in testa! » esclamò Goten « E poi ha colpito anche me. »
Quando il fratello ebbe terminato il suo racconto concitato, Gohan non disse nulla. Il più piccolo dei due aveva espresso indirettamente la propria sorpresa nell’aver visto Vegeta stringere a sé suo figlio, ma era contentissimo per il suo amico, visto che con il ritorno di Goku sulla Terra anche lui aveva ricevuto un abbraccio paterno.
Gohan era rimasto molto sorpreso da quella dimostrazione di affetto sincero e una domanda si era prepotentemente fatta strada nella sua mente: Se io fossi stato lì, cosa avrebbe fatto? 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 31
*** Consolare ***


Angolo autrice

Ok, eccomi qui, appena tornata dalle vacanze! Ho a malapena messo piede in casa e già sto pubblicando, non siete contenti? u.u *coro di “NOOOOOO”* Comunque, eccovi una piccola drabble con pericolo OOC, ambientata durante il Cell Game, dopo la morte di Kakaroth. Spero che non ci siano errori di sorta e che non sia effettivamente OOC, in entrambi i casi non esitate a dirmelo :) Grazie mille a ka93 per la recensione al capitolo precedente :)

 

Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.

_________________________________________

 

 

 

 

31. Consolare
 
Vegeta distolse lo sguardo da Crilin e i suoi occhi incontrarono la figura di Gohan, che gli dava le spalle.
Il bambino manteneva il capo piegato in avanti e lo sguardo basso, con rassegnazione, ma stringeva i pugni, quasi una parte di lui volesse ribellarsi e trovare un modo per rimediare. Anche se non poteva vederlo in faccia, il principe era certo che i suoi occhi fossero ancora lucidi di lacrime, nonostante le rassicurazioni di Crilin.
Mosse un paio di passi in avanti, piano, senza che lui stesso sapesse cosa avesse intenzione di fare. Consolarlo? Posargli una mano sulla spalla?
Non lo avrebbe mai saputo, perché in quel momento Cell riapparve.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 32
*** Insieme ***


Angolo autrice
Eccomi di ritorno! La scuola incombe su di noi, ed io tremo di orrore al solo pensiero. Insomma, non che odi la mia scuola… Ma compiti, interrogazioni, professori… *scuote la testa con decisione e rimane dieci minuti buoni a fissare una fan art con Vegeta e Gohan che si baciano come se non ci fosse un domani per calmarsi* Ok, ok, sto bene. Meglio che mi concentri sui nostri piccioncini, va. Quella di oggi è una drabble con una di quelle scene che, porco Freezer, VOGLIO ASSOLUTAMENTE VEDERE MA NON ESISTONO QUINDI MI DEVO ACCONTARE DI IMMAGINARE. Ecco. È ambientata in una battaglia non meglio definita, nel post Majin-Bu, e per qualche ragione Kakaroth è fuori dai piedi, quindi Gohan deve dare il colpo di grazia al cattivone di turno. Grazie mille alla mia sorellina Rohan per la recensione :D
 

 

Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.

_________________________________________

 

 

 

 
83. Insieme
 
Digrignò i denti con forza, cercando di racimolare l’energia necessaria a scagliare quell’ultimo colpo.
Aveva voglia di accasciarsi a terra e dormire per mille anni, ma sapeva di non poterselo permettere: da anni ormai sulle spalle pesava il fardello legato al suo sangue Saiyan, al suo essere uno degli eroi che proteggevano il pianeta. Nelle sue mani vi erano le vite di moltissimi innocenti, dunque non poteva permettersi alcun egoismo.
Prese un respiro profondo, portando le braccia avanti, quando sentì qualcuno posizionarsi accanto a lui.
« Insieme » ringhiò Vegeta, malfermo sulle gambe, sistemando le mani affianco alle sue.
Gohan sorrise, annuendo.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 33
*** Uragano ***


Angolo autrice
Eccomi. Mamma mia domani ricomincia la scuola. Non voglio. Nononononono *scuote la testa* Va be’, non ci possiamo fare niente purtroppo… E questa drabble è uscita una schifezzuola, proprio perché la mia testa si rifiuta di partorire una frase di senso compiuto che non sia: “NON VOGLIO ANDARE A SCUOLA”. Non so se ho reso l’idea. In ogni caso, è uno slice of life post Majin-Bu con Gohan tonto e Vegeta in modalità facepalm. Grazie mille a Rohan e ka93 per le recensioni :D
Tatatà pubblicità: Ho pubblicato una nuova – breve, questa volta – raccolta su Vegeta e Gohan, anche se non c’è il pairing vero e proprio. La trovate qui: The boy with the broken smile.
 
 
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________

 

 
 
 
 
33. Uragano
 
« È per caso passato un uragano qui?! » sbottò Vegeta, furibondo.
Era appena entrato nella loro camera da letto, che era ridotta ad uno stato pietoso: vi erano vestiti e libri sparsi ovunque, il letto era stato disfatto, il materasso ribaltato e tutti i cassetti erano aperti.
Gohan, più agitato che mai, gli urlò: « Non lo trovo, Vegeta, non trovo l’orologio che mi ha regalato mia madre! Mi ammazza, lo so! »
Il principe emise uno strano verso gutturale.
« L’hai lasciato in cucina, imbecille. »
« Oh »

Ritorna all'indice


Capitolo 34
*** Vetro ***


Angolo autrice
Ok eccomi qui, sopravvissuta alla prima settimana di scuola. Mi scuso per la drabble o flash fic, sono troppo pigra per verificare di oggi, ma… La scuola mi sta già prosciugando il cervello. E non riesco nemmeno a scrivere un angolo autrice decente. Come se di solito ci riuscissi. Nnnniente, è ambientata durante la saga di Majin-Bu con Vegeta che si è appena lasciato possedere da Babidy. Grazie mille a Rohan e ka93 (fammi sapere se riesci a visualizzare l’immagine ora ^^) per le recensioni :)
 
 
 
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 

 
 
 
 
 
34. Vetro
 
Un brivido di orrore e paura gli percorse la schiena, mentre la mente analizzava quelle parole che Gohan si rifiutava di accettare.
Vegeta non poteva essere diventato un nemico.
Ansimante a terra, il principe nascondeva il volto, concedendogli gli istanti necessari a illudersi che Kaiohshin avesse torto.
« Come stai, Vegeta? » domandò Gohan, mentre lo vedeva alzarsi e ancora sperava che tutto fosse a posto, che fosse ancora in sé.
D’altronde, era troppo orgoglioso per cedere mente e corpo a un mago, no?
Eppure, quando incontrò gli occhi del principe, nella sua testa risuonò un rumore di vetro infranto, come se tutte le sue speranze fossero andate in frantumi non solo metaforicamente.
Quello non era lo sguardo di Vegeta. Quello era lo sguardo spietato dell’assassino che credeva non avrebbe rivisto mai più.

Ritorna all'indice


Capitolo 35
*** Materasso ***


Angolo autrice
Buongiorno! Scusate il ritardo, ma la scuola mi sta inglobando. E sono passate solo due settimane. Povera me. Comunque, il mio stato mentale al momento oscilla pericolosamente tra “più pazza del solito” e “completamente andata”, dunque vi chiedo di perdonare la cosetta piuttosto insensata che trovate quassotto. È una post Majin-Bu con Vegeta e Gohan che… Mmh… Discutono animatamente, ecco. Per colpa di un materasso. Grazie mille come sempre a ka93 e Rohan per le recensioni :D:D
 



 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 

 
 
 
 
35. Materasso
 
« E così adesso sarebbe colpa mia?! »
« Chi ha avuto la magnifica idea di comprare un nuovo tipo di materasso, incredibilmente scomodo, anziché uno uguale a quello vecchio?! »
Gohan incrociò le braccia, imitando involontariamente la posa del suo interlocutore.
« Non mi sembra che tu abbia avuto qualcosa in contrario. » gli fece notare, in tono saccente. « E se vogliamo dirla tutta, sei stato tu a rompere il materasso, motivo per cui abbiamo dovuto rimpiazzarlo. »
« Non è colpa mia se quello stupido essere continuava a ronzarmi intorno! » sbottò Vegeta, arrossendo di rabbia.
« Non è colpa mia se tu non sei in grado di risolvere un problema senza sparare Ki Blast a caso. » replicò Gohan, per poi aggiungere: « Qualsiasi terrestre è in grado di schiacciare le zanzare con le semplici mani, com’è che tu non ce l’hai fatta nemmeno con degli attacchi energetici? »
Quell’ultima insinuazione spinse l’ormai livido di rabbia principe ad afferrare il letto e scaraventarlo contro il ragazzo dai noti istinti suicidi che, istintivamente, spaccò il mobile a metà per evitare di ritrovarselo spiaccicato in faccia.
 
 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 36
*** Ohana ***


Angolo autrice
Eccomi, miracolosamente ce l’ho fatta. Sì, in ritardo, ma ormai lo sapete, su. Stupida scuola. Comunque, ho buttato giù questa drabble… Eeeehm… Dieci minuti fa. Dopo quattro ore e dieci minuti passate a studiare. E ieri sera ho guardato Lilo e Stitch. E questo è il risultato. Quindi perdonatemi se non è troppo intelligente. O semplicemente decente. Ma mi dispiaceva farvi aspettare ancora tanto, visto che probabilmente riuscirò a pubblicare tra secoli visto che domani è lunedì e ricomincia la settimana. Niente, grazie mille alla carissima ka93 e buona lettura a tutti :)
 
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 
 
 
 
 
36. Ohana
 
« Ohana significa famiglia. »
Vegeta non aveva idea di come si fosse ritrovato sul divano accanto a Gohan a guardare degli stupidissimi cartoni animati, sapeva solo che, nonostante la simpatia iniziale per il mostriciattolo con istinti distruttivi, la cosa si stesse facendo un po’ troppo sdolcinata.
Davvero troppo.
E le occhiate zuccherose che Gohan gli lanciava non rendevano certo più semplice sopportare la situazione.
« Famiglia significa che nessuno viene abbandonato. »
Oh, andiamo, quel mostriciattolo era così simpatico quando se ne andava in giro a distruggere roba! E adesso faceva quel discorso mieloso. Bah.
Stupidi terrestri smielati.
« O dimenticato. »
« La smetti di guardarmi a quel modo, Gohan?! »
 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 37
*** Potere ***


Angolo autrice
Ecco qui una breve flash fic! Mamma mia, è già la trentasettesima ._. Non pensavo che sarei arrivata così lontano *gonfia il petto, fiera di sé* Okay, okay, basta sciocchezze. La flash di oggi è ambientata nella saga di Majin-Bu, quando Vegeta sta urlando ai quattro venti mentre Babidy cerca di impossessarsi del suo corpo (nella puntata “Il ritorno del principe distruttore Vegeta”, per intenderci) e Gohan tenta ovviamente di farlo rinsavire. Ho seria paura di essere andata troppo OOC, nel caso ditemelo ^^” Grazie mille a ka93 per la recensione allo scorso capitolo :D:D
 
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 

 
 
 
37. Potere
 
« Vegeta, ti prego, non lasciare che quei farabutti si servano di te! »
Lo sentì, nonostante le sue stesse grida rimbombassero nel cervello insieme a quella voce che, suadente, lo invitava a lasciarsi andare, a cedere al suo dominio, a mettere da parte per un istante l’orgoglio, perché lui poteva renderlo forte, spietato, poteva farlo tornare a essere il migliore – ma lo era mai stato?
Aveva sentito quella voce carica di terrore, che si era elevata sopra al suo grido, ma non gl’importava ciò che Gohan diceva – allora perché una parte di lui si stava appellando a essa per non cedere?
Lui non era umano, non conosceva i sentimenti, e se ne era stato sfiorato durante il suo maledetto soggiorno era comunque rimasto illeso.
Se poi colpì quell’inutile insetto – Gohan – con un incremento d’aura, fu solo per fargli capire questo – o per mettere a tacere la sua voce, che avrebbe forse avuto il potere di riportarlo sulla giusta via?
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 38
*** Abbraccio ***


Angolo autrice
Nuova flash, post Majin-Bu. Che vi devo dire, ultimamente sono fissata con l’avere Gohan e Vegeta belli innamorati e felici U.U Grazie mille a ka93 per la recensione allo scorso capitolo :D Buona lettura!
 
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 

 
 
 
 
38. Abbraccio
 
Gli occhi fissavano il buio, le orecchie ascoltavano attentamente il respiro di Gohan.
Regolare, diagnosticò mentalmente.
Appurato che il ragazzo stesse dormendo, Vegeta si mosse con circospezione, voltandosi lentamente verso Gohan, che ovviamente si era accovacciato dietro alla sua schiena. Riuscì con qualche manovra ad avvicinarglisi ancora, fino a stringerlo in un goffo abbraccio.
Soddisfatto, chiuse gli occhi.
« Ah! Allontanati, Vegeta! »
L’urlo di Gohan lo fece sussultare, cogliendolo di sorpresa.
« Uh? » biascicò, senza riuscire a pronunciare una frase di senso compiuto poiché colto alla sprovvista. Solo dopo qualche istante si rese conto di essere stato appena rifiutato e, arrossendo con aria oltraggiata, fece per obbedire.
« Accidenti, hai i piedi congelati! » continuò poi Gohan.
Vegeta rilassò i muscoli che aveva involontariamente irrigidito, sbuffando.
 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 39
*** Urla ***


Angolo autrice
Eccomi, scusate come al solito il ritardo ^^” Brevissima flash fic scritta oggi tra una sessione di studio e l’altra, piuttosto angst perché oggi sono in vena. Mi scuso per eventuali errori e/o OOC dei personaggi – di Vegeta, visto che il POV è il suo. Comunque, questa flash è ambientata nel film “La minaccia del demone malvagio”, ma non è necessario averlo visto per comprendere. Vi basti sapere che c’è questo cattivone chiamato Borjack che sta stritolando il povero Gohan. Vegeta nel film è svenuto, ma voi fate finta che sia sveglio u.u Grazie mille a ka93 e Rohan per le recensioni al capitolo precedente :)
 
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 

 
 
 
39. Urla
 
Digrignò i denti, non tanto per il dolore fisico, quanto per la rabbia che provava nel sentire le urla che, incessanti, riempivano il silenzio del desolato campo di battaglia. Corpi di guerrieri privi di sensi giacevano sul terreno, mentre uno di loro, il più giovane e al tempo stesso il più forte, veniva soffocato dalla morsa di Borjack.
Vegeta serrò le palpebre, desiderando che quelle urla cessassero immediatamente, privo delle forze necessarie ad alzarsi e tentare un altro inutile attacco frontale.
Mai abbastanza, non era mai abbastanza.
Gohan urlava con tutto il fiato che aveva e in quel momento il principe odiò i propri sensi, abbastanza sviluppati dal permettergli di distinguere lo scricchiolio delle ossa del ragazzino.
Smettila di urlare, smettila immediatamente. Pensava con rabbia – disperazione –, ma nell’istante in cui il suo desiderio venne esaudito e la voce di Gohan svanì insieme all’aura, si sentì morire.



Ritorna all'indice


Capitolo 40
*** Rosa ***


Angolo autrice
In ritardo come al solito, lo so, scusatemi ^^” Spero che il fluff post Majin-Bu vi ripaghi dell’attesa (?) Oggi fa la sua comparsa il rosa. Perché il rosa e Vegeta sono due argomenti strettamente collegati U.U Grazie mille a ka93 per la recensione, buona lettura :D
 
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 

 
 
 
40. Rosa
 
« Ehm, mi dispiace… » ridacchiò Gohan, imbarazzato, portandosi una mano dietro la nuca in un gesto che, ricordando terribilmente Kakaroth, non contribuì a diminuire la rabbia di Vegeta. « Non sono ancora pratico di lavatrici… »
Finché aveva abitato insieme a sua madre, infatti, Gohan non aveva mai dovuto lavare i propri vestiti. Era capitato che Chichi gli domandasse di avviare l’elettrodomestico, un paio di volte, ma mai aveva dovuto fare tutto da solo.
Ed ecco perché ora si ritrovavano con camicie e boxer rigorosamente rosa.
« Sei l’essere più idiota che– » cominciò Vegeta, poi si ricordò di Kakaroth e del fatto che comunque Gohan possedesse una parvenza di neuroni, dunque si corresse: « Sei uno degli esseri più idioti che io abbia mai avuto la sfortuna d’incontrare. Io quella roba non la metto. »
Il ragazzo sbuffò.
« Su, non è il caso di reagire così male. » disse.
Esaminò poi velocemente uno degli indumenti di Vegeta e, pensieroso, aggiunse: « Questa mi ricorda la tua vecchia camicia, quella che hai indossato quando abbiamo incontrato Trunks del futuro per la prima volta. »
Ne conseguirono una camicia incenerita e un principe che, rosso d’indignazione, si allontanava sotto lo sguardo confuso del fidanzato.
« Che ho detto di male? Ti stava bene! »

 

Ritorna all'indice


Capitolo 41
*** Litigio ***


Angolo autrice
Eccomi qui di ritorno ^^ Che dire, avevo voglia di farli litigare ^^” Ogni tanto capita U.U Non so se scriverò un qualche seguito di questa flash per far vedere la riappacificazione, boh, vediamo come mi gira :’) Ringrazio immensamente ka93 e Bulmix_1992 per le recensioni, siete sempre così gentili *^* E visto che sono una persona pessima mi pubblicizzo da sola.
TATATÁ PUBBLICITÁ: Ho scritto una mini-long che prevede due capitoli, di cui solo uno pubblicato, ovviamente è una Vegeta/Gohan ed è un what if con classica perdita della memoria, ma non avevo mai provato quindi volevo fare un esperimento u.u La trovate qui se vi interessa: Taking over me.
 
 
 
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 

 
 
41. Litigio
 
« Sei veramente impossibile! » sbottò Gohan, esasperato, sbattendosi la porta alle spalle.
Vegeta inarcò le sopracciglia, fissandolo con aria di sufficienza.
« Mi sfugge il motivo di tanta rabbia. » disse.
« Ti sfugge il motivo?! » ripeté istericamente Gohan, prossimo a una crisi di nervi. « Hai dato un pugno al mio capo solo perché mi ha tolto una ciglia dalla faccia! »
Il principe, a braccia incrociate e appoggiato contro lo schienale della poltrona, si limitò a sbuffare: « Quel tizio è viscido. »
« È un miracolo che “quel tizio” non mi abbia licenziato! » urlò Gohan. Non sapeva come fosse riuscito a convincere il suo capo a non dargli il ben servito, aveva dovuto inventare tutta una storia sulle presunte crisi di rabbia del suo compagno uscito da un ospedale psichiatrico… Che poi effettivamente tanto normale non era.  
« Domani tu vieni con me al lavoro e ti scusi. » ordinò il ragazzo, arrabbiato.
« Io sono il Principe dei Saiyan, non mi scuserò con nessuno. » fu la prevedibile replica. Ma Gohan non aveva nessuna intenzione di cedere.
« Principe o non principe, non puoi andartene in giro a picchiare chiunque mi rivolga la parola, quindi ti scuserai e imparerai a comportarti come una persona civile, altrimenti quella è la porta. »
Vegeta lo fissò negli occhi qualche istante, poi si alzò in piedi e lo superò, premurandosi di urtarlo con una spallata, quasi fosse stato un bambino dell’asilo.
« Benissimo. » sibilò, spalancando la porta e chiudendosela alle spalle con un sonoro tonfo.
Gohan sbuffò con rabbia e andò a prepararsi qualcosa da mangiare.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 42
*** Litigio (2) ***


Angolo autrice
Ecco qui, alla fine ho partorito un seguito… E il seguito del seguito, ma se ne riparlerà al prossimo aggiornamento xD Più vado avanti con questa raccolta, più stento a credere di essere arrivata fin qui ._. Lo so, lo avrò già detto cinquanta volte, ma comunque… Penso che al cinquantesimo aggiornamento darò una festa *inizia a comprare patatine e schifezze varie* *”E allora al centesimo che fai?” ndGohan* Oh… *inizia a macchinare qualche stramberia* Comunque, grazie mille a ka93 per la recensione alla precedente flash, spero che questo seguito non ti deluda ^^
 
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 

 
 
42. Litigio (2)
 
Vegeta volò a vuoto per un po’, cercando di scrollarsi di dosso l’irritazione.
Stupido moccioso, come si permetteva di ordinargli di scusarsi con un infimo terrestre? Non era certo colpa sua se su quel maledetto pianeta la gente non conosceva la definizione di “proprietà privata”. Quel tizio era informato del fatto che Gohan fosse impegnato, quindi avrebbe dovuto tenere le mani a posto. Lui non aveva fatto nulla di male, aveva semplicemente marcato il territorio alla maniera Saiyan. E se Gohan era troppo ottuso per capirlo, beh, peggio per lui.
Lo stomaco emise un lieve gorgoglio, così Vegeta si decise a virare verso la Capsule Corporation, per farsi offrire qualcosa da Bulma e intanto andare a trovare suo figlio. Non che quest’ultimo fosse un motivo rilevante per lui, ovviamente.
Quando se lo ritrovò davanti, Bulma parve molto stupita.
« Come mai qui? » domandò « E Gohan? »
Di solito quando Vegeta si degnava di far visita era accompagnato dal ragazzo, visto che l’iniziativa era sempre di quest’ultimo.
« È a casa sua. » borbottò il principe, con aria molto contrariata, e la donna annuì.
« Avete litigato, eh? » domandò, più curiosa che dispiaciuta.
« Voglio mangiare. » borbottò il Saiyan, entrando in casa senza chiedere permesso.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 43
*** Litigio (3) ***


Angolo autrice
Okay, questo è il seguito del seguito ed è anche la riappacificazione. Non ci so fare con queste cose, ma spero di aver scritto una scemata ^^” Grazie mille a ka93 e Rohan per le recensioni allo scorso capitolo :D *il cinquantesimo capitolo è sempre più vicino…… o.o*
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 

 
 
43. Litigio (3)
 
Vegeta suonò il campanello, sbattendo il piede a terra con impazienza.
Era rimasto a casa di Bulma per due giorni e già non ne poteva più. Non solo perché non era più abituato ad avere a che fare con gli isterismi di quella donna, ma anche perché gli mancava Gohan, per quanto odiasse ammetterlo anche solo a se stesso.
Il ragazzo aprì la porta, con una tuta addosso, i capelli scompigliati e due grosse occhiaie da sonno.
« Uh… Vegeta…? » borbottò, stupito.
« Mpf. » sbuffò il principe. Tacque qualche istante, poi aggiunse: « Ti ho portato la colazione. »
Gohan batté le palpebre un paio di volte, fissando il sacchetto contenente delle brioche che Vegeta gli stava porgendo, e gli sorrise calorosamente.
« Mi sei mancato. » disse, avvicinandosi per baciarlo sulle labbra. « Non riuscivo a dormire da solo. »
« Si vede, hai un aspetto orribile. » rimarcò il principe, ricambiando poi il bacio.
« Sei gentile come al solito. »
« E tu chiacchieri troppo come al solito. »
 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 44
*** Nebbia ***


Angolo autrice
Eccezionalmente puntuale, ecco l’aggiornamento ^^” Allora, questa flash innanzitutto partecipa con il prompt nebbia alla challenge “Sulle ali della fantasia” organizzata da Dark_wolf sul forum di Efp. Detto questo, piccola contestualizzazione: il GT mi fa schifo, ma ci sono alcune cose che si salvano a mio parere, tipo Vegeta che propone la fusione a Kakaroth o Vegeta che guida. Qui, infatti, ha la patente. È una post Majin-Bu in cui Gohan, che a mio parere ha molta voglia di fingere di avere una vita normale, gli chiede di andare a fare una gita insieme per il fine settimana in macchina. Potrebbero andarci volando, ma mi piace pensare a Gohan che cerca di comportarsi come un vero terrestre, ogni tanto. Niente, spero di non essere andata OOC ^^” Grazie mille ad Athena Anubius, ka93 e Rohan per le recensioni *^*

 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 

 
 
44. Nebbia
 
« Lo sapevo. » sbuffò Gohan. « Ci siamo persi. »
Vegeta lo fulminò con lo sguardo, continuando a guidare attraverso la nebbia che rendeva quasi impossibile distinguere la strada davanti a loro.
« No che non ci siamo persi. » negò il Saiyan, testardo. « Io so benissimo dove siamo. »
« Ah sì? » domandò Gohan, sarcastico, rinunciando a carpire qualche informazione dalla cartina che aveva tenuto in mano per tutto il viaggio. « E dove siamo, allora? »
Vegeta gli lanciò un’altra occhiataccia, senza rispondere, e il ragazzo si arrese con un altro sbuffo, lasciando che il compagno proseguisse alla cieca lungo la strada. Rimasero in silenzio per otto minuti – Gohan non aveva smesso di fissare l’orologio, scommettendo tra sé e sé su quanto tempo il principe avrebbe impiegato ad ammettere la propria sconfitta –, dopodiché Vegeta frenò, con un lieve un ringhio di disapprovazione.
« Ci siamo persi. » annunciò il principe, sputando ogni parola con l’astio riservato a una sconfitta personale.
Gohan ridacchiò. C’era andato vicino: aveva scommesso sui dieci minuti. 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 45
*** Halloween ***


Angolo autrice
Eccomi qui, scusate come al solito il ritardo… Non so se servirà a farmi perdonare, ma la flash è un po’ più lunga del solito u.u Certo, probabilmente visto che sono fusa è una scemenza e/o è piena di errori, ma… Non si può avere tutto dalla vita, su u.u Partecipa ancora una volta alla challenge di Dark_wolf, con il prompt “Halloween”. Grazie mille a ka_93, Dark_Angel e Rohan per le recensioni :D:D Buona lettura!
 

 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 



 
45. Halloween
 
Dlin dlon.
Vegeta spalancò gli occhi, il volto ancora premuto contro quello di Gohan e il corpo ancora intrecciato al suo.
« Chi diavolo è » borbottò il principe, separatosi dal ragazzo quel tanto che bastava per pronunciare quelle poche parole.
« È Halloween, saranno dei bambini. » suppose Gohan,. « Dai, andiamo ad aprire. »
Lo sbuffo di Vegeta la diceva lunga su quanto fosse volenteroso di donare caramelle a dei marmocchi sconosciuti, ma il ragazzo non parve farci granché caso, alzandosi in piedi e afferrando una ciotola di caramelle.
Quando Gohan ebbe congedato i bambini e fu tornato all’attività – ben più stimolante – di poco prima, passarono solo pochi minuti prima che quel suono infernale si propagasse di nuovo per la casa.
Dlin dlon.
« Non avrai intenzione di andare di nuovo ad aprire. » ringhiò Vegeta, alzando un sopracciglio in direzione del compagno. Gohan gli sorrise.
« Dai, non posso lasciarli senza dolci. » disse, alzandosi nuovamente dal divano.
« No, certo che no. » borbottò il principe, sarcastico.
Dlin dlon.
« Oh, insomma! » sbottò Vegeta, separandosi dal compagno e facendo per andare ad aprire lui stesso, quella volta – e non per dare agli sfortunati marmocchi dei dolci –, ma Gohan lo fermò in tempo.
« Dai, sono solo dei bambini. » lo ammonì bonariamente, afferrando la ciotola e avviandosi verso la porta.
« Ho ucciso per molto meno. » borbottò Vegeta, sedendosi nuovamente sul divano.
Dlin dlon.
« Eh no, adesso basta! »
Vegeta scattò in piedi, prima che Gohan potesse fermarlo nuovamente, e si avviò verso la porta a passo deciso, minacciando: « Adesso basta, qualunque moccioso si trovi dietro quella porta verrà incenerito all’istante! »
Quando però spalancò l’uscio, con il compagno alle calcagna, si ritrovò davanti a Trunks e Goten, che, mascherati, porsero loro dei sacchi già mezzi pieni.
« Dolcetto o scherzetto? » domandarono, in coro.
Gohan ridacchiò, sussurrando a Vegeta: « Non li volevi incenerire? »
Il principe lo fulminò con un’occhiataccia, poi, all’improvviso, disintegrò il campanello.
« Niente più interruzioni. Ora muoviti a dare loro dei dolci. » ordinò, tornando sul divano.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 46
*** Compiti ***


Angolo autrice
Eccomi qui! Di nuovo in ritardo, ma eccomi qui. Prima di tutto, la flash partecipa sempre a questa challenge, con il prompt “compiti”. È sempre una post Majin-Bu, con Goten e Trunks affidati per il pomeriggio all’adorabile coppietta Vegeta&Gohan. Un pochino di fluff non fa mai male. Grazie mille a ka93 e Dark_Angel per le recensioni, buona lettura!
 
 
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 

 
 
 
46. Compiti
 
« Fratellone, mi aiuti? »
La vocetta di Goten li raggiunse dalla cucina e se Gohan volse subito la sua attenzione alla fonte del richiamo, Vegeta optò piuttosto per uno sbuffo seccato.
« Stupido marmocchio, dovrebbe fare da solo. Trunks nemmeno si sente. »
Il ragazzo ridacchiò, depositando un altro bacio sulle labbra del Saiyan.
« Arrivo, Goten. » disse, strattonando il braccio del compagno per invitarlo a seguirlo. Vegeta non aveva alcun interesse ad aiutare il marmocchio con i suoi compiti, ma l’intimità del salotto vuoto non avrebbe esercitato egual attrattiva se fosse stato da solo, dunque lo accontentò.
« Qual è il problema? » domandò gentilmente Gohan, affiancandosi al fratellino che, seduto al tavolo della cucina insieme a Trunks, era alle prese con un problema di matematica, a quanto pareva. Vegeta notò con un mezzo ghigno che il piccolo Brief avesse appena rivolto all’amico uno sguardo di sufficienza, orgoglioso del fatto che lui non avesse bisogno di alcun aiuto.
Il principe volse poi lo sguardo a Gohan, che aveva preso a spiegare con calma al fratellino come risolvere il dilemma. Non visto, accennò un mezzo sorriso.


 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 47
*** Compiti ***


Angolo autrice
Eccomi qui! Di nuovo in ritardo, ma eccomi qui. Prima di tutto, la flash partecipa sempre a questa challenge, con il prompt “compiti”. È sempre una post Majin-Bu, con Goten e Trunks affidati per il pomeriggio all’adorabile coppietta Vegeta&Gohan. Un pochino di fluff non fa mai male. Grazie mille a ka93 e Dark_Angel per le recensioni, buona lettura!
 
 
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 

 
 
 
46. Compiti
 
« Fratellone, mi aiuti? »
La vocetta di Goten li raggiunse dalla cucina e se Gohan volse subito la sua attenzione alla fonte del richiamo, Vegeta optò piuttosto per uno sbuffo seccato.
« Stupido marmocchio, dovrebbe fare da solo. Trunks nemmeno si sente. »
Il ragazzo ridacchiò, depositando un altro bacio sulle labbra del Saiyan.
« Arrivo, Goten. » disse, strattonando il braccio del compagno per invitarlo a seguirlo. Vegeta non aveva alcun interesse ad aiutare il marmocchio con i suoi compiti, ma l’intimità del salotto vuoto non avrebbe esercitato egual attrattiva se fosse stato da solo, dunque lo accontentò.
« Qual è il problema? » domandò gentilmente Gohan, affiancandosi al fratellino che, seduto al tavolo della cucina insieme a Trunks, era alle prese con un problema di matematica, a quanto pareva. Vegeta notò con un mezzo ghigno che il piccolo Brief avesse appena rivolto all’amico uno sguardo di sufficienza, orgoglioso del fatto che lui non avesse bisogno di alcun aiuto.
Il principe volse poi lo sguardo a Gohan, che aveva preso a spiegare con calma al fratellino come risolvere il dilemma. Non visto, accennò un mezzo sorriso.


 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 48
*** Foglie ***


Angolo autrice
*era da un po' che non mettevo un'icona :o*
*scansa un cesto di verdura marcia* Sì, lo so, sono in mostruoso ritardo. Perdonatemi, ma sono andata in vacanza quasi subito dopo la fine della scuola e sono tornata ieri. E ovviamente torno con dell’angst ambientato nel Mirai, yeah. E visto che scrivo un po’ troppa roba angst e che la vostra pazienza nel sopportare i miei ritardi merita di essere ricompensata, ho pubblicato anche un’OS un po’ più fluff *i lettori si disperano* Ehm……… Boh, è a base di Vegeta che si fa le sue solite pippe mentali, poi arriva Gohan che porta con sé un po’ di fluff invernale. Se vi interessa, la trovate QUI. Passando alla flash qua sotto, come già detto è ambientata nel Mirai e partecipa inoltre alla solita challenge che mi dona tanti bei prompt per ispirarmi. In questo caso, “foglie”. Okay ho finito, mi scuso ancora per il ritardo e ringrazio ka93 e Dark_Angel per le recensioni, a presto!

 
 
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 

 
 
 
48. Foglie
 
Al cospetto dei due gemelli, ogni essere vivente sulla Terra diveniva debole e fragile come le foglie che, alle soglie dell’autunno, erano sottilmente legate ai rami degli alberi in quei luoghi dove un po’ di vegetazione era stata risparmiata.
Gohan si sentiva come quelle foglie: esse si coloravano di colori vivaci, in netta antitesi con la distruzione che le circondava, così come lui splendeva d’oro solo per venire brutalmente sbattuto nella polvere con la stessa facilità con cui i rami venivano spogliati dal vento.
Al tempo stesso, si sentiva fragile come lo erano quelle foglie. Aveva sempre avuto qualcuno su cui contare, Gohan: c’era stata la figura di suo padre, che mai aveva potuto dare per scontata poiché pareva sempre pronto a svanire ma che quando c’era con un solo sguardo era capace d’infondere speranza, c’era stato Junior, maestro e amico, un papà quando Goku non era presente; poi c’era stato, seppur per un breve tempo, Vegeta.
Non avrebbe saputo spiegare con esattezza cosa fosse nato tra loro in quei mesi successivi alla morte di suo padre, era solo certo che la presenza di qualcuno che fosse in grado di comprendere la furia, tipica della sua razza, che ogni giorno di più si sentiva crescere in corpo fosse stata una necessità impellente quanto respirare.
Ricordava poche parole scambiate nei momenti passati l’uno accanto all’altro, ricordava silenzi che riuscivano a non risultare imbarazzanti nonostante fossero spesso prolungati. Era tutto ciò che gli rimaneva: ricordi.
Ora, in piedi davanti al piccolo cimitero che lui, sua madre e Bulma avevano allestito, lo sguardo posato su quelle fredde pietre, troppo anonime anche con i nomi maldestramente incisi sopra di esse, si sentiva addosso la stanchezza di un vecchio veterano di guerra, come se gli anni di coloro che non c’erano più fossero andati a posarsi sulle sue spalle, schiacciandolo con il loro peso.
« Io… Io ci sto provando a fare in modo che il vostro sacrificio non sia vano… » sussurrò « Ma la verità è che semplicemente non riesco a sconfiggerli. »
Per un istante, parve solo un bambino bisognoso di aiuto e sostegno. Poi il momento passò e il tredicenne che era svanì lasciando posto al soldato che era stato costretto a diventare.
 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 49
*** Pioggia (2) ***


Angolo autrice
Eccomi di ritorno, sopravvissuta alla prima mezza settimana di scuola. ... Voglio già le vacanze T^T Comunque, tralasciando il mio amore per l’istruzione, anche questa flash fic partecipa alla solita challenge, con il prompt “pioggia”. È pensata come prequel, diciamo, della drabble omonima che è la ventisettesima di questa raccolta. Lì Vegeta dice a Gohan che andare a disturbarlo quando si isola è un’abitudine, perché nella mia testa successo un sacco di volte. Bene, in questa flash è una di quelle volte. Ah, ed è una post Cell Game. Grazie mille a Bulmix_1992 per la recensione :D
 

 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________

 
 
 
49. Pioggia (2)
 
« Ehi, Vegeta… »
« Che cosa vuoi? »
Lo sbuffo del Saiyan, nonostante non si fosse minimamente sforzato di parlare con un tono di voce alto, si udì perfettamente sopra al ticchettare continuo della pioggia.
« Mi dispiace, non volevo essere invadente… » si scusò Gohan, che aveva estratto un ombrello pieghevole dalla giacca e lo stava aprendo.
Quel pomeriggio, infatti, mentre si trovavano insieme nel loro solito posto, il bambino aveva domandato come mai Vegeta avesse smesso di combattere, invitandolo a ricominciare perché non gli pareva lo stesso senza quell’attività a occupare le sue giornate. Il principe lo aveva fulminato con lo sguardo ed era volato via, mentre cominciava a tuonare. Gohan aveva impiegato un po’ a capire quale altura il Saiyan avesse scelto quella volta per rimanere in piedi sotto la pioggia a riflettere, ma infine lo aveva trovato.
« Tsk. Non so che farmene delle tue scuse. » affermò Vegeta, senza neppure voltarsi a guardarlo.
Il bambino si avvicinò a passi cauti, timoroso di essere cacciato via, e sollevò l’ombrello per coprire entrambi. Il Saiyan gli lanciò un’occhiata obliqua, ma non disse nulla.
 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 50
*** Super Saiyan ***


Angolo autrice festeggiamenti
Gohan *con indosso un cappellino di carta*: Salve a tutti e benvenuti alla festa in onore del cinquantesimo capitolo di “All about us”! ^^
Vegeta *scansa Gohan che cerca di infilargli un cappellino*: NO.
Gohan: Uffa. *si rivolge ai lettori* Comunque, Rowan vi ringrazia immensamente per averla seguita fin qui e ci tiene a farvi sapere quanto i vostri commenti la incoraggino e la spingano a non abbandonare questa infinita raccolta.
Vegeta *borbottando*: Invece dovrebbe.
Gohan *tira un coppino a Vegeta*: Non essere maleducato.
Vegeta *occhiataccia*
Gohan: E ora annunciamo l’ospite d’onore della festa: ka93 *applausi registrati* che riceve in premio un cesto di biscotti e una sessione di abbracci gratis dallo scorbutico qui di fianco per aver recensito lo–
Vegeta: COSA?
Gohan *sorriso innocente*: Non te lo avevo detto?
Vegeta: Mi rifiuto categoricamente.
Gohan *sussurrando*: Vuoi stare in bianco per i prossimi tre mesi?
Vegeta *sorpreso e inquietato*: Tu passi troppo tempo con Bulma.
Gohan: U.U
Vegeta: Stai diventando una donna.
Gohan: Allora?
Vegeta: Mpf.
Gohan: Questo è un “okay” u.u
Rowan *con un cappellino di carta in testa, fa la sua entrata in scena spingendo un carrello*: È arrivata la torta!
Vegeta *si fionda sulla torta*
Gohan *facepalm*
Rowan: *tono professionale* Questo cinquantesimo capitolo è ambientato nella saga di Freezer quando Gohan si lascia prendere dall’ira dopo la “morte” di Crilin e inizia a darle di santa ragione a Freezer, spero che non sia una schifezza :D *riesce a fregare una fetta di torta a Vegeta e la porge ai lettori per tentare di corromperli*
 
 
 
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 

 
 
 
50. Super Saiyan
 
Non avrebbe mai creduto che in un essere all’apparenza così indifeso potessero celarsi tanta grinta e coraggio. Non che non avesse già avuto prova del valore di Gohan, ma in quel momento, vedendolo colpire Freezer con tanta furia e osservano il mostro fissare quei colpi a occhi spalancati, provò un brivido di terrore al pensiero che la sua potenza si estendesse fino a quel punto.
Era solo un maledetto bambino mezzosangue, in fondo.
Digrignò i denti, mentre un atroce dubbio si faceva strada nella sua mente: che fosse lui il guerriero destinato a divenire Super Saiyan?
Non si accorse di avergli appena concesso l’onore più grande, di aver rivolto a quel moccioso non solo un pensiero di timore, ma anche una lieve – involontaria – punta di rispetto.
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2400270