Between me and myself ~ Natsuki

di pinky_neko
(/viewuser.php?uid=617242)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Stelle ***
Capitolo 2: *** Cellulare ***
Capitolo 3: *** Computer ***
Capitolo 4: *** Buio/Oscurità ***
Capitolo 5: *** Lavagna ***
Capitolo 6: *** Inchiostro ***



Capitolo 1
*** Stelle ***




Stelle ~


La notte era scesa su di lui ricoprendo il Master Course con un velo di oscurità.
Natsuki era lì, disteso sull’erba fresca di marzo, a contemplare le prime stelle che apparivano nel cielo scuro, puntellandolo ed illuminandolo con la loro semplicità.
Era così rilassante e rasserenante fissarsi su quei piccoli puntini nella volta. Solo in quei momenti riusciva a mettere ordine ai propri pensieri. Solo in quegli istanti poteva dire di ritrovare veramente sé stesso.
Era una sorta di connessione, riusciva a sentire l’altra parte di sé mentre gli suggeriva note, parole, composizioni musicali.
Le stelle riflettevano il suo vero io. 



 
Note dell'autrice: salve a tutti! Sono tornata con una raccolta di drabble su Natsuki e, come scritto nell'introduzione, partecipante alla challenge "Sette colori per un fandom" [Anime e Manga] indetta da DoctorChi sul forum di EFP, con il pacchetto "Nero". 
Spero che questa prima drabble possa paicervi - in realtà è la prima volta che scrivo drabble... abbiate pietà! XD
Il titolo, "Le vita è una sfida", è più per me, in fondo questa è una challenge, quindi mi sto mettendo alla prova anch'io!
Detto questo, vi saluto e al prossimo aggiornamento!
Un bacione, pinky_neko


P.s. La mi idea iniziale era quella di partecipare alla challenge scrivendo sette raccolte (ognuna per un colore dato dalla challenge). Purtroppo questa è l'unica raccolta che effettivamente partecipa, le altre che ho scritto - e sto scrivendo - ormai non partecipano più quindi il titolo scelto precedentemente non aveva più senso e ho deciso di modificarlo in tutte le raccolte, questa compresa, con titoli più adatti.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Cellulare ***




Cellulare ~


Il cellulare era appoggiato sul lenzuolo di cotone che ricopriva il materasso del suo letto.
Natsuki lo fissava con sguardo perso mentre cercava di intrappolare nella sua mente i ricordi, ormai passati, di un tempo troppo lontano dal presente.
Osservò nuovamente il nome del mittente di quel messaggio, che riportava la data di due anni prima: ‘Syo-chan’.
Non c’era risposta ad esso e, se anche ci fosse stata, il biondino non l’avrebbe mai potuta leggere. Non dopo l’incidente stradale avvenuto quello stesso giorno.
E le parole impresse sullo schermo illuminato del cellulare continuavano a baluginargli in testa: ‘Ci vediamo là!
Non lo aveva mai più rivisto.



 
Note dell'autrice: Ed eccomi ancora qui con un nuovo capitolo di questa raccolta di drabble. Questa volta il prompt era 'Cellulare' - per chiarire: il titolo di ogni capitolo è il prompt della drabble!! ;)
L'idea di Syo, morto in un incidente stradale, e di Natsuki che mantiene il ricordo di quel giorno da un messaggio sul cellulare mi è venuta stanotte - di solito quando non riesco a dormire, penso alle fanfiction da scrivere! XD
Spero veramente che vi possa piacere, anche se corta, ci ho messo il cuore! 
Un bacione e a presto!
Pinky_neko

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Computer ***




Computer ~


Ricordava ancora quel giorno in cui chiese a Babbo Natale un computer nuovo. Aveva sempre creduto in lui, quindi tutti gli anni si impegnava per rientrare nella lista dei ‘Bambini Buoni’ così da poter ricevere il regalo che desiderava.
Si ricordava di come scrisse la letterina, tracciando i caratteri meglio che poteva, e di come l’andò ad imbucare, soffermandosi un attimo davanti alla buchetta delle lettere.
E ricordava come, la mattina di Natale, avesse trovato un grande pacco giallo sotto l’albero addobbato e, scartandolo, ne avesse rivelato il contenuto, cioè un computer portatile di ultima generazione.
Eh sì, Babbo Natale era veramente magnifico.



 
Note dell'autrice: mi sto facendo un po' troppo prendere la mano, ma oggi sono davvero in vena di aggiornamenti! - poi le drabbles sono davvero immediate da scrivere se hai l'ispirazione! ;)
In questo capitolo, mi sono rifatta al ricordo di come passava il Natale Natsuki, che si vede nell'ova, e ci ho lavorato sopra di fantasia!
Spero che anche questo possa paicervi - è decisamente più allegro del precendente capitolo, quindi spero anche che questa raccolta soddisfi tutti i gusti!! ;)
Un bacione a tutti quanti e a prestissimo!
Pinky_neko

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Buio/Oscurità ***




Buio/Oscurità ~


Percepiva una voce, la sua stessa voce.
Gli parlava, gli diceva che lo avrebbe protetto a qualsiasi costo, lo avrebbe protetto dall’oscurità nel suo cuore.
Satsuki. Questo era il nome del possessore della voce bassa e roca che gli infondeva un sentimento caldo nel petto, così forte da sciogliere il buio della paura che gli attanagliava le membra.
E questo era il sogno che faceva tutte le notti, ma lui sapeva per certo che qualcuno dentro di lui lo proteggeva veramente. Strappava e squarciava il velo sottile di oscurità nel quale cadeva e lo aiutava a rialzarsi.
Sempre, senza mai lasciarlo solo.

 


 
Note dell’autrice: ecco qui un altro capitolo di questa mini raccolta di drabble, questa volta il prompt era ‘Buio/Oscurità’ come potete vedere dal titolo. Ne ho approfittato per far tornare il lato nascosto di Natsuki! Adoro troppo Satsuki!! *.*
Spero che anche questo vi sia piaciuto! Grazie a tutti quelli che leggeranno.
Un bacione e a presto!
Pinky_neko

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Lavagna ***




Lavagna ~


Teneva il piccolo gesso in una mano, mentre nella sua mente si libravano pensieri sconnessi per i quali non riusciva a trovare un filo conduttore.
La formula matematica lo fissava dalla lavagna di fronte a lui, quasi fosse stata incisa nella parete nera e liscia di essa e non aspettasse altro che essere risolta.
Purtroppo, però, Natsuki non aveva idea di come trovare la soluzione e, di certo, gli sguardi dei suoi compagni e dell’insegnante non lo aiutavano minimamente.
Fissò di nuovo la superficie della lavagna ed infine iniziò a scriverci sopra qualcosa.
“Piyo-chan è più carino!” disse sorridente, rivelando poi il disegno del pulcino su quella lavagna scura.
 



 
Note dell’autrice: oggi sono in vena di drabble su Natsuki. Mi sento piuttosto ispirata, effettivamente, quindi eccovi qui un nuovo capitolo! ^^
Ne è rimasto solo uno, domani credo di riuscire a pubblicarlo e completare quindi questa raccolta!
Grazie a tutti quelli che continueranno a leggere! :)
A presto, Pinky_neko

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Inchiostro ***




Inchiostro ~


Si guardò le mani macchiate d’inchiostro.
L’aveva fatto ancora. Aveva perso il controllo di nuovo.
Per un attimo, il buio gli aveva annebbiato la vista ed il momento dopo, il colore acceso e luccicante dell’inchiostro nero sulla carta bianca lo aveva riportato alla realtà ed una melodia era stata composta sugli spartiti. Non da lui, dall’altro lui.
Ma quella musica gli apparteneva, era stata scritta per lui.
Questo era l’unico modo con il quale Satsuki interagiva realmente, non a parole ma tramite la musica. Gli trasmetteva le sue emozioni e gli faceva sentire la sua presenza.
La sua interiorità aveva parlato ancora attraverso l’inchiostro.

 


 
Note dell’autrice: eccoci arrivati al termine di questa piccola raccolta di drabble su Natsuki. L’ultimo prompt che ho usato è ‘Inchiostro’.
Natsuki non è il mio personaggio preferito, ma mi è sempre piaciuto il fatto che avesse una doppia personalità. Quindi in queste drabble ho voluto soprattutto enfatizzare questo aspetto di lui.
Ringrazio nuovamente tutti quelli che hanno letto e leggeranno!
Alla prossima raccolta – perché non ho finito qui!! XD
Baci, pinky_neko

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2836838