Overwhelming passions ~ Otoya

di pinky_neko
(/viewuser.php?uid=617242)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Sangue ***
Capitolo 2: *** Fuoco ***
Capitolo 3: *** Cuore ***
Capitolo 4: *** Peperoncino ***
Capitolo 5: *** Passione ***
Capitolo 6: *** Rossore ***



Capitolo 1
*** Sangue ***




Sangue ~


Il momento stesso in cui stava per salire sul palco prima di un’esibizione era forse quello nel quale provava il ventaglio più variegato di emozioni.
L’adrenalina gli ribolliva nel sangue, che sentiva, caldo e strepitante, scorrergli nelle vene.
Ma il momento migliore, quello in cui avrebbe volentieri fermato il tempo per goderselo il più a lungo possibile, era quando si trovava faccia a faccia con il pubblico.
Gli occhi che scavalcavano la folla, le mani che si intrecciavano e stringevano il microfono e quel fluido rosso che sembrava scoppiargli in corpo da quanta voglia aveva di esibirsi.
Quello era il suo destino ed esso era scritto nel sangue.
 




 
Note dell’autrice: Eccomi tornata con un’altra raccolta di drabble partecipante alla challenge “Sette colori per un fandom [Anime e Manga]” indetta da DoctorChi sul forum di efp!
Questa volta il protagonista sarà Otoya – forse avrete già capito il mio malefico (?) piano, ma voglio dedicare ogni raccolta (che saranno quindi in tutto sette) ad un personaggio degli Starish ;P – e come primo prompt ho usato ‘Sangue’.
Spero leggerete in molti questa piccola raccolta e anche che vi piaccia!! :D
Un bacione e a presto – prestissimo, anzi! Sono piuttosto ispirata, ultimamente! XD –
Pinky_neko


P.s. Ho modificato il titolo della raccolta in quanto non partecipa più alla challenge e il titolo precedente non mi sembrava avesse più senso. Questo nuovo poi mi piace di più! XD

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Fuoco ***




Fuoco ~


Sospiri, ansiti.
L’atmosfera della stanza si era fatta bollente, mentre il suo corpo continuava a tremare ad ogni tocco dell’altro, come a voler chiedere di più, sempre di più.
Otoya bramava quelle mani che gli sfioravano ogni centimetro di pelle libera ed adorava quelle labbra che succhiavano e suggevano possessive le sue, mentre dentro di sé sentiva un fuoco bruciare.
Lo invadeva, lo riempiva e riusciva anche a percepire come delle fiamme sprigionarglisi dalla gola ad ogni suo gemito roco.
Tokiya accendeva in lui quel fuoco che neanche quando cantava riusciva a provare: era il fuoco della passione, il fuoco della lussuria, il fuoco dell’amore.

 
 

 
Note dell’autrice: ecco un altro capitolo della mia seconda raccolta! Questa volta il prompt è ‘Fuoco’.
Non so voi, ma io ho sempre visto bene Otoya nelle scene hot. Sarà che il rosso è il colore della passione più sfrenata ed io associo questo piccolo ed innocente – forse XD – idol al rosso. Otoya è il rosso!
Spero che vi sia piaciuta anche questa drabble! :D
Un bacione e alla prossima!
Pinky_neko

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Cuore ***




Cuore ~


Si sentiva il petto come scoppiare, come una bomba prossima all’esplosione, come un incendio pronto a divampare.
La mente non riusciva a focalizzarsi sulla sua situazione attuale, sui baci che percorrevano il suo busto e sulle mani che carezzavano vogliose le sue cosce bianche.
L’unica cosa che percepiva erano i battiti forti del suo stesso cuore contro la cassa toracica. Gli riempivano le orecchie di una melodia stordente, mentre, al contempo, il suo basso ventre si colmava di quel liquido biancastro che lo faceva sentire ‘pieno’.
Era solo allora che il cuore rallentava e scandiva il ritmo di una musica unica e straordinaria.




 
Note dell'autrice: Eccomi tornta con una nuova drabble della mia raccolta su Otoya - di nuovo a rating arancione (sono piuttosto ispirata su questo genere, effettivamente ^^) - e questa volta il prompt è 'Cuore'.
Spero che vi possa piacere anche questa, non sono una grande esperta di drabble ma ci sto prendendo gusto nello scriverle! ;)
Grazie a tutti quelli che leggeranno e recensiranno!
Un bacio, pinky_neko

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Peperoncino ***




Peperoncino ~


Vagamente ricordava come fosse finito lì, in cucina, a bere direttamente dal rubinetto del lavello al quale si appoggiava per non perdere l’equilibrio.
Gli avevano detto che il suo sapore gli avrebbe fatto vedere le stelle da quanto era buono. Poteva giurare di averle viste, quelle stelle, ma purtroppo non per il così buon sapore che doveva avere.
Gli era letteralmente scoppiato nel palato. Una sensazione di fastidioso prurito e bruciore gli aveva invaso la gola, lasciandolo per alcuni secondi senza fiato e con le lacrime agli occhi.
Ora lo sapeva per certo: non avrebbe mai più mangiato un peperoncino per il resto della sua vita.




 
Note dell'autrice: Eccomi tornata con una nuova drabble di questa piccola raccolta, questa volta il prompt è 'Peperoncino'.
Ammetto che per scriverla ho avuto più difficoltà che per le altre, in quanto il prompt era un po'... non so come dire, vago forse? Non sapevo esattamente come associarlo al personaggio di Otoya, quindi ho deciso di rimanere sul senso generale (un po' come ho fatto per il prompt 'Lavagna' nella raccolta di Natsuki XD).
Comunque sia, spero che anche questo capitolo vi piacerà! Grazie a tutti coloro che leggeranno e/o recensiranno! :)
Un bacione e alla prossima!
Pinky_neko

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Passione ***




Passione ~


Si sentiva come un vulcano pronto ad eruttare ed a scatenare la sua furia sulla città sottostante.
La passione lo divorava dall’interno, partendo dal basso ventre, dalla connessione tra il suo bacino e quello del compagno, dall’euforia che producevano quelle spinte forti e regolari. Attraversava interamente la colonna vertebrale, scossa e percorsa da fremiti e brividi di piacere, fino a raggiungere le sue labbra che, ormai arrossate, riversavano nella stanza tutti quei gemiti vergognosi che non potevano più essere trattenuti.
Perché la passione di quei momenti di fuoco, di quegli attimi interminabili di baci a fior di labbra, tocchi selvaggi e penetrazioni bisognose, lo travolgeva come lava di un vulcano.




 
Note dell'autrice: Dopo un periodo di stallo - sei giorni XD - sono tornata con un nuovo capitolo della mia raccolta sul piccolo rosso del gruppo! Questa volta il prompt era 'Passione'. Non ho detto nulla sul partner di Otoya in questa drabble, perché io do per scontato che sia Tokiya - ;P - ma penso che in questo modo ciascuno possa farsi la sua idea e immaginarselo con chi più gli piace! XD 
Detto questo, il prossimo sarà l'ultimo capitolo - anche se mi dispiace da morire aver già finito i prompt per Otoya, ma ormai così è deciso! - e dopo passerò ad un altro personaggio e quindi ad un altro colore! :)
Grazie a tutti quelli che leggeranno e/o recensiranno! E grazie tantissime anche a Starishadow che ha recensito tutti i capitoli fino adesso!!! ;*
Un bacione a tutti e a presto!
Pinky_neko

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Rossore ***




Rossore ~


Quel colore gli donava alla perfezione. Leggermente più chiaro dei capelli, il rossore che gli imporporava le guance di tanto in tanto lo rendeva innocente come un bambino. Agli occhi di tutti, pareva un cucciolo smarrito e abbandonato a sé stesso che non sapeva destrarsi nel mondo esterno. Faceva una tenerezza assoluta.
Ma lui non era solo questo, Tokiya lo sapeva. Sapeva quanto potesse essere dolce il rossore sulle sue gote nei momenti di imbarazzo, ma anche quanto potesse essere eccitante quello stesso rossore ogni volta che toccava il suo corpo e baciava le sue labbra.
Perché Otoya era il rosso e quel colore gli donava più di qualsiasi altro.

 



 
Note dell’autrice: E con questa drabble, siamo arrivati alla fine della mia seconda raccolta di Uta no Prince. Questa volta il prompt era ‘Rossore’.
Penso ci stesse bene concludere in un modo che collegasse Otoya al colore rosso, perché, come ho già detto, secondo me lui rappresenta appieno questo colore, in tutte le sue sfaccettature.
Spero che anche questa drabble possa piacervi, grazie a tutti quelli che leggeranno e che commenteranno! ^^
Ci vediamo alla prossima raccolta!
Un bacione, pinky_neko

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2841922