Uguali ma diverse

di Explore_Dream
(/viewuser.php?uid=615681)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Primo giorno di scuola ***
Capitolo 2: *** Lezioni di francese ***
Capitolo 3: *** Finalmente di nuovo insieme ***
Capitolo 4: *** Party time! ***
Capitolo 5: *** Seri guai... ***
Capitolo 6: *** Verità nascoste... ***
Capitolo 7: *** Una scoperta incredibile ***
Capitolo 8: *** Ritorno di fiamma ***
Capitolo 9: *** Piani di vendetta ***
Capitolo 10: *** Una morte inaspettata ***
Capitolo 11: *** Voglia di cambiare ***
Capitolo 12: *** La nuova Noemie ***
Capitolo 13: *** Colpo di pistola ***
Capitolo 14: *** Il ritorno di un'amica ***
Capitolo 15: *** Momento del perdono ***
Capitolo 16: *** Fuga romantica ***
Capitolo 17: *** I fuggitivi ***
Capitolo 18: *** Jalous lovers ***
Capitolo 19: *** La festa di Justin ***
Capitolo 20: *** Everything ends? ***



Capitolo 1
*** Primo giorno di scuola ***


CLAIRE'S POW
Lunedì mattina, ore 7:00, la sveglia suona. Il suono della fine, quello che annuncia che fra nemmeno un'ora ricomincerà la scuola. Mi chiamo Claire, ho 16 anni e vivo a Glasgow. "Claire ti devi svegliare!" Questa che grida da fuori la mia porta è mia sorella, la cosa peggiore è che siamo gemelle. Entrambe siamo more e ricciole, mia sorella si chiama Aline ed è un po' più bassa e magra di me. All'apparenza possiamo sembrare simili, ma in realtà siamo completamente diverse. Aline è simpatica, carina, divertente, ama l'avventura e non ha paura di niente, io invece sono timida, insicura, paurosa e non ho un grande interesse nello stare insieme a tante persone. Quest'anno saremo in terza liceo e dovremmo ritornare in quel manicomio, quella prigione fatta per torturare i ragazzi adolescenti.
Tuttavia, sapendo che devo alzarmi, scendo di sotto ancora assonnata e, al mio arrivo, vedo Liam, mio fratello maggiore, e Harry. Harry è uno dei quattro migliori amici di Liam, tutti e cinque vanno nella mia stessa scuola ma sono all'ultimo anno.
E' da quando sono entrata al Liceo che vado dietro ad Harry come una scema, ma lui non mi ha mai considerato più della sorella minore di Liam. Harry è moro e ricciolo, ha degli occhi verdi e poi, la parte più bella, ha delle labbra carnose che mi fanno impazzire. Vedendolo, cerco di sistemarti un po' i capelli e poi dico "Buongiorno a tutti" Liam e Harry mi rispondono con un ' Buongiorno' e poi Liam mi dice "Devi sbrigarti perché oggi la mamma è andata a lavoro presto e noi dobbiamo portarvi a scuola in macchina".
Dopo aver fatto velocemente colazione, raggiungo Aline in camera per vestirmi e poi vado in bagno a sistemarmi i capelli e a darmi un po' di trucco. Alle 8:00 saliamo in macchina di Liam e ci dirigiamo verso la scuola, appena scese Liam ci dice "Bene, ci vediamo all'uscita qui alla macchina va bene?" Io e Aline rispondiamo in coro un 'Si' e poi Liam da un bacio a entrambe prima di allontanarsi insieme ad Harry che ci saluta con un cenno della mano.
Appena suona la campanella io e Ali ci dirigiamo verso la nostra classe dove ritroviamo tutti i nostri compagni, ma notiamo che al primo banco, seduta da sola c'è una nuova ragazza. Durante la ricreazione ci avviciniamo e Ali le dice "Ciao, tu sei la ragazza nuova vero? Piacere io mi chiamo Aline e lei è mia sorella Claire" La ragazza si alza e risponde "Ciao, io mi chiamo Noemie e vengo dalla Francia" Io rispondo "Wow, che bello!" In quel momento Ali propone alla ragazza di venire con noi fuori a fare un giro per la scuola. Mentre ci incamminiamo verso il bagno, Noemie chiede "Ma chi sono quei ragazzi? Sono tutti molto carini" Ali allora subito risponde "Quelli sono Liam, Louis, Harry, Niall e Zayn. Liam è nostro fratello e loro cinque messi insieme sono i più fighi della scuola." Liam, mio fratello, è moro, con gli occhi castani e dei muscoli scolpiti che si riuscivano a vedere bene grazie alla canottiera bianca, Niall è biondo con gli occhi azzurri e è il più dolce di tutti, Louis è moro con gli occhi castani ed è il più burlone del gruppo, mentre Zayn ha i capelli marroni molto scuri e gli occhi castani, penetranti. In conclusione sono tutti e cinque, compreso mio fratello, dei gran fighi.
Noemie allora afferma "Si, mi sembrano tutti molto carini" Ali propone "Perché non vieni a studiare da noi questo pomeriggio? Anzi, tanto non dobbiamo praticamente da fare niente di lezione, quindi puoi venire e stiamo insieme" Noemie ci pensò un attimo e poi accetto.
Al suono della campanella io e Ali ci avviamo alla macchina di Liam e, durante il viaggio, lui ci dice "Allora ragazze, oggi vengono i ragazzi a casa nostra e mamma e papà non ci sono quindi vedete di non rompere" subito Ali gli risponde "Ma scusa oggi abbiamo invitato noi una nostra amica!" Lui , senza staccare gli occhi dalla strada dice "Vabbé vorrà dire che staremo ognuno per i fatti nostri".
Arrivati a casa ci mettiamo a mangiare e verso le due e mezzo suonano al campanello "Vado io, tanto sono i ragazzi!" urla Liam, ma andando alla porta si trova davanti Noemie, così la fa entrare e urla "Claire! Ali! C'è la vostra amica, scendete!" Subito io e Ali scendiamo di sotto a salutare Noemie e, in quel momento, il campanello suona di nuovo per annunciare l'arrivo dei ragazzi che ci salutano. Io subito dico "Bene, noi adesso andiamo in camera" e poi noi tre ci chiudiamo nella stanza.
LIAM'S POW
Appena le ragazze sono andate in camera, i ragazzi si siedono sul divano e Harry chiede "Chi è quella ragazza che era con le tue sorelle" Io rispondo "Si chiama Noemie e, a quanto ho capito, si è trasferita dalla Francia" Louis subito si mette a ridere dicendo "Bhe, è carina! Scommetto che vuoi portartela a letto vero Harry?" Tutti ci mettiamo a ridere e poi decidiamo di guardare un film.
ALINE'S POW
All'ora di merenda, scendo in cucina per preparare pane e nutella per tutti e chiedo "Voi volete qualcosa per caso?" Liam spegne il televisore e Louis dice "Si, grazie vorremmo te" Tutti i ragazzi si mettono a ridere e io rispondo "Mi dispiace, sono un'edizione limitata e non potete avermi. Però potrei darvi un cervello se volete, pare che vi serva" Tutti i ragazzi si mettono a ridere indicando Louis e Zayn dice "Ti ha zittito!" Louis allora mi guarda, con quei suoi occhi meravigliosi e lo sguardo furbetto e mi dice "Stai attenta ragazza, un giorno in cui sarai sola e indifesa potrei prenderti!" Io sorrido, prendo il vassoio con la merenda sopra, e dico andandomene "Sogna, sogna".
HARRY'S POW
Mentre Aline sta andando via, Louis  continua a fissarle il culo, non posso certo biasimarlo, Aline era davvero una bella ragazza. "Ehi, amico, smettila di fissare il culo di mia sorella!" urla Liam a Louis. Io a quel punto intervengo "Bhe, dai Liam non puoi certo negare che l'occhio sul culo di tua sorella cade per sbaglio, senza volerlo" Liam mi lancia un'occhiata arrabbiata e mi dice "No non posso perdonarvelo, è mia sorella e le sorelle degli amici non si toccano"
CLAIRE'S POW
Aline è appena entrata in camera e posa il vassoio sulla scrivania, mentre mangiamo chiede "Allora Noe, chi ti è piaciuto di più dei ragazzi?" Noemie allora diventa rossa per l'imbarazzo e risponde "Bhe, non so...Harry è molto carino ma anche Niall...diciamo che è difficile sceglierne uno" Tutte facciamo una risatina e poi continuiamo a mangiare.
All'ora di cena, dopo aver passato il pomeriggio insieme, Noe torna a casa e i miei genitori rientrano da lavoro. Quella sera decido di andare a letto presto perché il giorno dopo sarei dovuta tornare a scuola, tuttavia, quando sto per addormentarmi, Ali mi chiede "Allora che te ne pare di Noe? E' simpatica no?" Io rispondo un po' stufa "Si...mi sembra di si...adesso scusa Ali voglio dormire, notte" Ali mi risponde con un 'Notte' e poi entrambe ci addormentiamo.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Lezioni di francese ***


CLAIRE'S POW La mattina seguente io, Liam e Ali ci svegliamo come sempre alle 7:00 per poi andare a scuola. Fuori da scuola, incontriamo Noe che è appoggiata al muro ad aspettarci, solo che, con nostra grande sorpresa, non è da sola. Insieme a lei ci sono Niall, Louis, Harry e Zayn che, vedendoci arrivare, ci salutano con un cenno della mano e un cinque a Liam. Ali subito chiede a Noe "Ciao, ti stanno importunando?" Louis subito allora risponde "Ehi tranquilla tesoro, stavamo solo parlando" Ali infuriata gli risponde guardandolo "Tu non puoi chiamarmi tesoro perché non sono la tua ragazza" Lui, con quel suo sguardo furbetto, le si avvicina e le dice "Per ora" i due sono a due centimetri di distanza, a quel punto suona la campanella e i ragazzi se ne vanno verso la loro classe, mentre noi ci avviamo verso la nostra. Dopo cinque interminabili ore di lezione, mentre io, Ali e Noe stiamo uscendo da scuola, qualcuno tocca il culo a Ali, lei subito si gira e vedendo Louis, prende a inseguirlo per tutto il cortile infuriata. Nel frattempo i ragazzi ci raggiungono e Liam chiede "Allora come è andata?" Io rispondo stufa "Male, domani abbiamo un compito di francese! Che palle è solo il secondo giorno di scuola!" Harry in quel momento si intromette e propone "Bhe, anche noi abbiamo un'interrogazione di francese...magari Noemie potrebbe darci delle ripetizioni sia a noi che a voi visto che viene dalla Francia..." "Ma dai Harry, le ragazze vorranno stare per i fatti loro!" dice Niall "Si Harry" afferma Zayn. Io allora dico sorridendo "Grazie Niall e Zayn in effetti..." Non faccio in tempo a rispondere che Noe mi interrompe "Certo, mi sembra una buona idea!" Harry a quel punto la guarda sorridendo e appena tornano Ali e Louis, Liam spiega "Allora voi due, Harry ha avuto una bellissima idea. Noemie si è proposta di aiutarci con il francese, sia a noi che alle ragazze. Se volete potete venire a casa nostra, tanto la mamma lavora sempre il pomeriggio!" Tutti accettano e poi ognuno si dirige a casa propria. Nel pomeriggio, verso le due e mezzo suonano al campanello, Liam decide di andare ad aprire e davanti si ritrova Noe e i ragazzi. Così li fa entrare e poi urla "Claire! Ali! Scendete sono arrivati!" Io e Ali subito scendiamo e salutiamo Noe e i ragazzi, io vedo subito Louis che fissa il culo di Ali che si vede anche abbastanza bene a causa dei pantaloni corti che indossa. Subito Liam da uno schiaffo in capo a Louis che dice arrabbiato "Ma che fai?" Liam allora gli risponde "Smettila di guardare il culo di mia sorella!" Louis sbuffa stufo e poi tutti ci sediamo al tavolo e iniziamo ad aprire i libri e i quaderni. Dopo una mezz'oretta, mentre tutti facciamo gli esercizi che Noe ci ha assegnato da fare, Harry dice "Ehi Noe, non riesco a svolgere questo esercizio puoi venire ad aiutarmi'" Lei subito si dirige verso di lui e gli sorride, sono così vicini che a me inizia a salire il crimine, in questo momento vorrei andare lì e strappare i capelli di Noe uno ad uno. E' proprio in quel momento che Liam, vedendomi arrabbiata e gelosa, chiama Noe "Ehi! Noe vieni qua ad aiutarmi!" Liam sa della mia cotta per Harry, lui e Ali sono gli unici a saperlo, così io per ringraziarlo gli sorrido e lui mi fa l'occhiolino. Passiamo tutto il pomeriggio a studiare, e alle sei Liam riceve una chiamata da mia madre. Quando riattacca annuncia "La mamma ha detto che stasera l'hanno incastrata e deve andare ad una cena di lavoro, quindi tornerà tardi...che ne dite se ordiniamo una pizza e stiamo tutti insieme a cena?" Tutti accettano felici, così quando la pizza arriva alle sette e mezzo, ci mettiamo al tavolo e mangiamo, mentre parliamo e scherziamo. Dopo mangiato io propongo "Perché non guardiamo un film?" Louis allora subito replica "Ma che noia! Dai perché non giochiamo a obbligo o verità?" Alla fine tutti accettano la proposta di Louis e io sono costretta a giocare. LIAM'S POW Appena il gioco inizia, sono io a dover cominciare, così scelgo di dire 'Obbligo o verità' a Harry, lui sceglie verità, così io gli chiedo "Con quante sei andato a letto in tutta la tua vita?" Tutti nella stanza fanno una risatina e Harry risponde "Diciamo tipo...6 forse....". A quel punto Harry sceglie Noe, che sceglie la verità, così lui chiede "Dunque...sei vergine?" Lei si fa tutta rossa e risponde "S-si..." ALINE'S POW A quel punto Noe sceglie Niall, che a sua volta sceglie obbligo, così Noe lo obbliga a mangiare un pezzo di pizza con la panna sopra. Alla fine dell'obbligo tocca a Niall che sceglie Claire. Lei preoccupata sceglie verità e Niall le chiede "Tra noi ragazzi, escluso Liam, chi preferisci?" Subito Claire diventa tutta rossa per l'imbarazzo e inizia a balbettare "I-io...nessuno...n-non posso dirlo...io..." Subito Louis si intromette e inizia dire "No, no, questo è il gioco e devi dirlo!" Claire allora risponde "Bhe...H-harry..." Subito tutti, compreso Harry capiscono che Claire ha sicuramente una cotta per lui, così alcuni di loro iniziano a ridere sottovoce. CLAIRE'S POW Rossa per l'imbarazzo e con gli occhi lucidi, scappo in camera e mi ci chiudo dentro mentre Louis appena sono andata via dice ridendo "Wow Harry, piaci alla verginella" Zayn, Louis e Harry fanno una risatina, mentre Liam si alza in piedi arrabbiato e urla "Siete dei deficienti! Che cazzo avete da ridere!" E poi si dirige verso la mia stanza, rimasti soli i ragazzi rimangono in silenzio e Niall dice "Ha ragione Liam, l'abbiamo obbligata noi a dire la verità e lei l'ha detta. Non dovevamo prenderla in giro..." I ragazzi rispondono con un ' Già' e in quel momento si alza anche Ali per venire in camera mia. Io sono dentro che piango e sento Liam dire "Dai Claire fammi entrare!" Io cerco di ignorarlo ma poi alla fine decido di fare entrare sia lui che Ali. Quest'ultima subito si siede vicino a me sul letto e mi abbraccia, mentre Liam mi dice "Dai coraggio stai tranquilla, non è successo niente infondo" Io subito rispondo singhiozzando "Ma come non è successo niente! Non potrò mai più guardare Harry in faccia, senza contare il fatto che ho fatto una figura di merda!" Ali allora cerca di calmarmi "Tranquilla, tu hai fatto quello che ti hanno detto e hai detto la verità! Vedrai che gli tiro un calcio nei coglioni se osano prenderti in giro!" In quel momento nella stanza entra Niall che chiede gentilmente "Potrei parlare da solo un attimo con Claire? Solo per un momento, poi io e i ragazzi andiamo via" Io faccio cenno a Liam e Ali che va bene e i due escono dalla stanza. Niall allora comincia "Io capisco come puoi sentirti ma vorrei chiederti scusa...infondo sono io che ti ho fatto la domanda ma, ti giuro che se avessi saputo..." Io lo interrompo "Stai tranquillo non è colpa tua" Lui allora mi sorride e io ricambio, poi, prima di andare via, mi dice "Inoltre voglio dirti che anche i ragazzi sono dispiaciuti" Io gli rispondo "Digli che non importa...". Appena i ragazzi se ne vanno io, Ali e Liam sprofondiamo nel letto e dopo un quarto d'ora sentiamo la mamma rientrare e andare a letto pure l

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Finalmente di nuovo insieme ***


CLAIRE'S POW Mercoledì mattina ore 7:55, sono davanti al cancello della scuola insieme ad Ali e Noe. In quel momento vedo arrivare Harry e i ragazzi, subito divento rossa come un peperone dall'imbarazzo a causa di quanto è successo ieri, mentre loro si avvicinano e ci salutano come se niente fosse. In quel momento sento qualcuno chiamare "Claire! Ali!" Voltandomi un sorriso mi si stampa sulla faccia "Chiara!" grido io, e subito io e Ali corriamo ad abbracciarla. Chiara è la nostra migliore amica, è italiana ma si è trasferita in Inghilterra al primo anno di liceo. E' un'amica fantastica, è alta, ha i capelli castani un po' mossi e gli occhi marroni. Nella sua vita sono due le cose importanti, noi e il basket, si proprio il basket. Lei considera questo sport la sua vita e lo pratica da quando era piccola. Noi tre insieme rappresentiamo la parola amicizia, ci siamo sempre l'una per l'altra. Chiara è appena tornata da un campionato di basket "Mi siete mancate così tanto!" ci dice lei abbracciandoci, Ali risponde entusiasta "Anche tu, come è andato il campionato?" Lei allora con un sorriso in volto ci risponde "Bene!" Subito ci riavviciniamo ai ragazzi che salutano Chiara e poi le presentiamo Noe. Al suono della campanella ci rechiamo in classe e, durante la seconda ora, Noe chiede al professore di poter andare al bagno. NOEMIE'S POW Appena esco dalla classe, mi dirigo verso il bagno e, lungo la strada, incrocio Harry. Lui mi sorride e io mi sciolgo guardando i suo stupendi occhi verdi e le sue labbra così perfette che vorrei baciare in ogni momento. Mentre passo, lui mi dice "Brava te è che vai in bagno! Per non essere interrogata scommetto?" Io replico "E allora tu?" Lui ride e poi mi propone "Senti, ti va se oggi usciamo insieme?" Io ci penso un attimo, non potevo farlo ora che sapevo quello che provava Claire per lui, ma come si poteva dire di no a quel visino? "Certo" rispondo quasi senza volerlo, lui allora mi fa l'occhiolino e torna nella sua classe, mentre io mi mordo un labbro e vado verso il bagno. Nel pomeriggio, sapendo che devo trovarmi davanti alla scuola con Harry, inizio a prepararmi in anticipo e a sfare completamente l'armadio. Alla fine decido di mettermi un paio di jeans e una maglietta a mezze maniche un po' scollata, tutto abbinato a delle convers. Alle 16:00 arrivo davanti alla scuola e vedo Harry appoggiato al muro ad aspettarmi. Dio quanto è sexy! Mi avvicino e lui mi da un bacio sulla guancia per salutarmi e poi ci avviamo verso il centro. CHIARA'S POW Sono appena arrivata davanti a casa di Ali e Claire, con la valigia in mano. Sì, mi trasferirò da loro per un po' perché i miei sono dovuti partire e dormirò nella stanza degli ospiti. Quando suono al campanello mi trovo davanti Liam, che mi fa entrare gentilmente e poi chiedo "Ali e Claire?" Lui mi risponde "Sono dovute andare a fare spese con la mamma, ma fra un'oretta dovrebbero tornare...intanto vieni, ti mostro la tua camera" Detto questo ci dirigiamo verso la camera degli ospiti, era molto carina e si vedeva che era stata sistemata e pulita per bene per il mio arrivo. Subito mi metto a sfare le valigie e poi dopo venti minuti vado da Liam e gli chiedo "Ehm...scusa...per il bagno? Voglio dire, dovrei fare una doccia..." Lui subito mi mostra il bagno e mi da un asciugamano. LIAM'S POW Sento il rumore dell'acqua che scorre da fuori la porta e non posso fare a meno di immaginarmi Chiara nuda. Cerco di eliminare quei pensieri, ma continuano a venirmi in mente! Cavolo, infondo sono un essere umano anche io e ho una ragazza, molto carina, in casa a fare la doccia! In quel momento, l'acqua si spegne e la porta si apre, Chiara è lì davanti a me con solo un asciugamano addosso! "Ehm...scusa ma che ci fai davanti alla porta del bagno?" mi chiede lei. Io rispondo imbarazzato "B-Bhe...io...passavo da qui per...per...per andare in cucina a bere..." Lei mi fissa con una faccia strana e poi mi risponde "Okay...bene, io vado in camera a vestirmi". Deficiente! Liam sei un deficiente! HARRY'S POW Io e Noe stiamo camminando per il corso in silenzio. E' così imbarazzante, lei è carina e mi piace, ma come glielo dico? "Allora, ti va un gelato?" propongo "Si, va bene" risponde lei. Così entriamo in una gelateria e io le pago il gelato, dopo decidiamo di andarci a sedere su una panchina in un parco lì vicino e ad un certo punto io le dico "Hai la bocca sporca di cioccolato" Lei scoppia in una risatina imbarazzante e inizia a cercare un fazzoletto, mentre io le fermo la mano e le stampo un bacio. NOEMIE'S POW Finalmente quelle carnose labbra sulle mie, è una sensazione indescrivibile. Alla fine di quel bacio stupendo io sorrido imbarazzata e chiedo "Che...che cosa vuol dire?" Lui mi risponde sorridendo "E' solo un bacio" Io un po' delusa fingo un sorriso e poi annuncio "Bene, ora forse è meglio se andiamo verso casa" Lui risponde "Certo". CLAIRE'S POW Siamo appena tornate a casa e subito io e Ali ci rechiamo in camera da Chiara che sta leggendo un libro sul letto. In quel momento il telefono di Ali sul comodino annuncia l'arrivo di un messaggio. Io lo prendo per darglielo e, senza volerlo, leggo un messaggio da parte di Noe che dice " Sono al settimo cielo, Harry mi ha baciata! P.s. non dirlo a tua sorella!" Io subito poso il telefono sul letto per far legger il messaggio a Chiara e Ali e poi infuriata mi metto a gridare "Quella troia! Io non la sopporto! La uccido!" Chiara cerca di calmarmi "Stai calma adesso dai" Io, ancora più infuriata, prendo il telefono di Ali e scrivo un messaggio a Noe con scritto "Vieni pure a casa mia, tanto Claire non c'è e così puoi raccontarmi tutto". Dopo una mezz'ora suonano al campanello e io e Chiara ci nascondiamo nell'armadio della camera, mentre Ali va ad aprire a Noe. Le due si siedono sul letto e Noe inizia a raccontare "Allora, abbiamo camminato un po' per il corso e poi ci siamo fermati in una gelateria. Poi lui mi ha detto che avevo la bocca sporca di cioccolato e mi ha baciato! Ti giuro è stato bellissimo!" In quel momento io esco dall'armadio e Noe rimane a bocca aperta. "Non te lo aspettavi vero?" dico io, lei rimane in silenzio così io continuo infuriata "Sei una stronza! Sapevi che ho una cotta per Harry e non hai avuto scrupoli! Te lo sei baciato e forse domani te lo porti anche a letto!" Lei allora prova a spiegarsi "Claire...mi dispiace...davvero, io non so che farci se piace anche a me..." Io allora la cacciò di casa e poi mi chiudo in camera. ALINE'S POW Quella sera cerchiamo in tutti i modi di far reagire Claire, ma poi, capendo che ha solo bisogno di tempo, decidiamo di lasciarla stare e andiamo a dormire. CHIARA'S POW Quella notte, sorprendentemente, c'è una persona strana nei miei sogni, qualcuno che non mi sarei mai aspettata. Liam, sì avete capito bene, il fratello di Ali e Claire. Non so perché ma è parte dei miei sogni, che mi fanno addormentare con il sorriso in faccia.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Party time! ***


CLAIRE'S POW I giorni seguenti sono passati molto lentamente, e oggi è Sabato, finalmente siamo arrivati a fine settimana. Ho passato gli ultimi giorni in modo orribile, dovevo vedere praticamente ogni giorno Harry che ci provava con Noe e non lo sopportavo veramente più! Ali e Chiara parlano ancora con lei, mentre io non le rivolgo più la parola, però con i ragazzi tento di non strangolarla. Durante la ricreazione, viene Lizzie in classe nostra. Lizzie è un'altra nostra amica, però è un anno più piccola di noi, ha 15 anni e fa la seconda liceo. E' una ragazza abbastanza alta e magra, ha gli occhi marroni e i capelli corti, lisci e castani e porta gli occhiali da vista come me. Lei, vedendo me, Ali, Chiara e Noe, ci saluta e ci da in mano un biglietto dicendo "Stasera ho organizzato una festa a casa mia. I miei mi hanno lasciato sola per il weekend e ho deciso di divertirmi un po'. Se venite mi fate molto piacere, la festa comincia alle 21:00. Ah, se avete delle persone da invitare me lo dite e vi do dei biglietti in più, tanto più persone ci sono meglio è!" Ali subito ringrazia dicendo "Certo, verremo sicuramente! Dacci altri cinque biglietti e inviteremo dei ragazzi" Lei fiera ci da i biglietti e poi se ne va salutandoci. ALINE'S POW Prima che finisca la ricreazione, decido di andare dai ragazzi per dargli i biglietti e mi faccio accompagnare da Chiara e Claire. Subito li vediamo da lontano fuori dalla classe mentre ci provano con qualche ragazza, io allora mando via quelle oche e dico "Siete proprio patetici! Ci provate con ogni ragazza che vedete in giro!" Louis mi risponde" Che c'è sei gelosa?" Io allora rispondo convinta "No, in realtà proprio no. Sentite devo darvi i biglietti per una festa che c'è stasera a casa di una nostra amica". Subito Harry chiede "Ma Noe verrà?" Claire lo fulmina con gli occhi, mentre Chiara risponde "Che te ne frega? Se viene è venuta se no pace!" Lui allora rimane zitto. Alla fine tutti e cinque accettano di venire e, appena suona la campanella che annuncia la fine della ricreazione, noi ce ne andiamo via. Ma, mentre me ne vado, Louis mi da uno sculaccio sul culo dicendo "Ci vediamo stasera bella!" Io mi volto e gli rispondo mentre vado via "Puoi contarci!" CLAIRE'S POW Finite le lezioni, Liam porta me, Chiara e Aline a casa e, appena arrivati, ci mettiamo a mangiare tutti insieme. Dopo mangiato, noi tre ragazze andiamo in camera mia per fare i compiti e io annuncio "Io non vengo alla festa!" Chiara subito mi chiede sbalordita "Perché scusa?" Io allora rispondo "Non posso farcela a vedere tutta la sera Harry che ci prova con Noe!" Ali allora si intromette "Ma scusa, è proprio per questo che devi venire! Devi fargli capire che tu sei meglio e soprattutto devi far finta che non ti importi niente!" Io allora abbasso la testa e continuo "Ma dai ragazze mi conoscete! Io mi vergogno di tutto! Non so nemmeno come vestirmi! No, no e poi no, non verrò alla festa stasera!" Chiara subito ribatte "Tu verrai punto! Anzi...ho un'idea...finiamo di fare i compiti e poi ci prepariamo insieme! Vedrai sarai stupenda stasera!" CHIARA'S POW Verso le sette e mezzo, iniziamo a prepararci. Prima decidiamo di vestirci io e Ali, mentre vestiremo Claire per ultima. Ali si mette una minigonna di jeans abbinata ad una cannottiera e un paio di ballerine abbinate, mentre io mi metto un paio di jeans corti con una maglietta a mezze maniche insieme a un paio di stivaletti. A quel punto, è il momento di Claire. Io e Ali decidiamo di farle indossare un vestito corto di colore celeste con delle convers abbinate, poi tutte e tre ci rechiamo in bagno per truccarci e per sistemarci i capelli. Alle 21:00 partiamo di casa insieme a Liam, che ci accompagna con la macchina, e alle 21:15 circa arriviamo a casa di Lizzie. Da fuori si sente la musica a palla e, appena entriamo vediamo un sacco di gente sconosciuta, tutti ballano, fanno il bagno in piscina e bevono. Ovviamente c'è un tavolo pieno di alcool! Appena arrivate, Lizzie ci viene incontro, già un po' ubriaca secondo me, e ci dice "Benvenuti ragazzi! Divertitevi e fate come se fosse casa vostra!" poi se ne va. CLAIRE'S POW Eccoli che arrivano, i ragazzi insieme a Noe. Lei indossa un vestitino rosso abbinato a un paio di ballerine ed è molto carina, purtroppo. Durante la serata, Noe sta praticamente tutto il tempo con Harry. CHIARA'S POW Ad un certo punto, durante la festa, Liam si avvicina a me e mi chiede "!Ti va se andiamo a fare un giro?" Io rispondo sorridendo "Si, certo". Detto questo usciamo e ci avviamo per le strade della città parlando del più e del meno. ALINE'S POW Mi gira tutto! Sto ballando in mezzo alla pista, ma credo di aver bevuto un po' troppo! La testa mi gira, ma comunque non mi fermo e continuo a ballare come una scatenata quando qualcuno mi afferra per un braccio e mi spinge contro un muro della casa. E' Louis, che mi sussurra all'orecchio "Credo tu sia ubriaca" Io lo guardo sorridendo e mi avvicino al suo orecchio per sussurrargli "No..." Lui allora mi sorride a sua volta e io mi avvicino e inizio a baciarlo, poi prendo a mordergli l'orecchio lui fa scivolare la sua mano sul mio sedere. Dopo qualche minuto entriamo in casa e ci chiudiamo in una stanza a caso, lui inizia a togliermi la gonna e la maglietta e io lo stesso, poi ci buttiamo sul letto e cominciamo a fare l'amore. CLAIRE'S POW Ormai ho perso chiunque, Chiara E Liam sono usciti e in più non riesco a trovare Ali! Zayn e Lizzie stanno ballando in mezzo alla pista, Niall sta bevendo qualcosa e Harry e Noe? Comincio a preoccuparmi e entro in casa per cercarli, poi li vedo! Si stanno baciando e stanno per entrare in una stanza, non voglio immaginare che cosa faranno! Presa dalla rabbia, dalla tristezza e dalla gelosia torno fuori in giardino e vado verso Niall. Lui mi chiede, vedendomi con le lacrime agli occhi " Che succede?" In quel momento tutta la mia timidezza sparisce, senza dare risposta, quasi senza volerlo, mi fiondo a baciare Niall. Poi lo prendo per un braccio e lo porto nella casa, entriamo in una stanza e io inizio a togliergli camicia e pantaloni, e lui fa lo stesso. Insomma alla fine, senza volerlo, ho perso la verginità quella sera insieme a Niall! LIAM'S POW Chiara è molto simpatica e il tempo con lei passa veloce. Mi ha parlato in pratica tutta la sera del basket, ma non è stato noioso, anzi è bello vedere come questo sport sia importante per lei. A mezzanotte decidiamo di tornare a casa e, arrivati, io chiedo "Ma Claire e Ali?" Lei mi risponde "Torneranno tardi..." così ci diamo la buonanotte e ci chiudiamo nelle nostre stanze. CLAIRE'S POW Appena mi sveglio guardo l'orologio, sono quasi le due, così mi alzo di scatto e inizio a rivestirmi, mentre Niall mi chiede "Ma, dove vai? Dobbiamo parlare di quello che è successo!" Io rispondo "Ne parleremo...domani..non so! Devo andare!" detto questo corro verso casa per strada incontro anche Ali, che però sta camminando. Così mi fermo e le chiedo "Ali ma che fai? E' tardi e se la mamma scopre che siamo tornate così tardi ci uccide!" Lei mi risponde "Mi gira tutto! E mi fa malissimo la testa...ah e ho pure la nausea!" Io allora capisco che è ubriaca, così la aiuto a tornare a casa e, senza farmi sentire la metto a letto e poi vado pure io. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------SPAZIO AUTRICE: Salve gente! Ho visto che in pochi hanno guardato la storia e questo mi dispiace! Ma spero comunque che chi la legge possa anche recensirla per farmi saper che cosa ne pensa! Un bacio e al prossimo ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Seri guai... ***


ALINE'S POW Il giorno seguente, la domenica, siamo stati in famiglia e abbiamo cercato di parlare il meno possibile della festa, fortunatamente mamma non si era accorta dell'orario in cui ero rientrata ne del fatto che ero ubriaca! Il lunedì mattina, ci alziamo come sempre alle 7:00 e poi ci rechiamo a scuola. Io decido per oggi di andare in motorino, perché non voglio parlare di ieri sera! Mentre sto andando, vicino a scuola, mi ferma la finanza e mi dice "Scenda dal motorino! Dobbiamo farle il controllo anti-droga!" Io subito ubbidisco e rispondo "Certo, tanto sono pulita". Dopo avermi fatto il controllo, annunciano "Lei adesso viene con noi in centrale!" Io allora chiedo preoccupata "Perché?" Loro mi rispondono "Perché ti abbiamo trovato tracce di droga nel sangue e dobbiamo avvertire i tuoi genitori!". Tracce di droga?! Ma come è possibile? Ieri sera ho solo bevuto! Roba da matti! E' stata proprio una giornata di merda! Sono stata quasi due ore in centrale e quando mia madre è arrivata, potete immaginarvi quanto incavolata fosse! Durante tutto il viaggio in macchina per tornare a casa non ha fatto altro che leticarmi! Io ho provato a spiegarle che non era vero e che non mi ero drogata, ma non ero riuscita a capire se mi credeva o no. Comunque mi ha messo in punizione, non posso uscire di casa tranne che per andare a scuola e, ogni volta che torno, mi controlla da ogni parte. CLAIRE'S POW Oggi è proprio uno schifo di giornata! L'atmosfera in famiglia è orribile a causa del disguido successo con Ali e la mamma è sempre nervosa! In più io oggi a scuola non ho fatto altro che evitare Niall, per il semplice fatto che non voglio dirgli che quello che è successo è stato solo un errore. Mentre sto leggendo un libro, in camera mia entrano Chiara e Ali che si siedono vicino a me sul letto. Io chiedo "Ali come va?" Lei sbuffa e mi risponde "Male..." Chiara allora gli chiede "Perché non ci racconti bene che cosa è successo?" Ali allora si fa seria "Ragazze, non mi sono drogata okay?! Ho solo bevuto! Qualcuno deve avermi messo la droga nel bicchiere! E...bhe e poi...s-sono...andata a letto con Louis..." "Cosa?!" gridiamo io e Chiara in coro. "Ragazze non ero in me! Altrimenti non lo avrei mai fatto!" Io allora rispondo abbassando la testa "Vabbé, anche io ieri sera diciamo che ne ho combinata una delle mie..." Subito Chiara chiede curiosa "Che cosa hai combinato?" Io allora rispondo imbarazzata "Bhe...io ho visto...Harry e Noe che entravano in una stanza l'altra sera e...non so che mi è preso...ero così arrabbiata che...per ripicca...sono andata a letto con Niall!" Chiara e Ali sgranano gli occhi e quest'ultima mi dice "Ma che cosa hai fatto Claire? Noe ed Harry non hanno fatto niente! Me lo ha detto Noe che lei non voleva!" Io subito mi metto le mani in faccia e inizio a dire "Non posso crederci!" CHIARA'S POW Io e Ali decidiamo di lasciare Claire da sole e di tornarcene nelle nostre camere e, mentre sono lì, intenta a leggere un libro, qualcuno bussa alla porta. Io dico "Avanti" e nella stanza entra Liam che subito richiude la porta e si siede vicino a me sul letto dicendomi "So' che Ali ti ha parlato, vorrei sapere che cosa le è venuto in mente? Perché si è drogata e come è successo" Io allora chiudo il libro e inizio a spiegargli "Guarda Liam, lei non si è drogata. Si è solo ubriacata e ha detto che probabilmente qualcuno a messo la droga nel suo bicchiere" Lui allora sospira e poi continua "E poi? Che cos'altro a combinato? E Claire?" Io allora gli prendo la mano e rispondo "Senti, credo che dovresti lasciarle stare. Ti diranno loro tutto quando e se vorranno...ti basti sapere che Ali non si è drogata e non spaccia" Lui allora mi guarda sorridendo e mi stringe la mano sussurrando "Grazie" Io in quel momento mi perdo nei suoi occhi. E' così bello, dolce e simpatico, il ragazzo perfetto! ALINE'S POW Mentre sto facendo i compiti in camera mia, mi arriva un messaggio da Louis con scritto "Volevo chiederti scusa per l'altra sera. Credo che fossi ubriaco anche io! Altrimenti non ne avrei mai approfittato di te, te lo giuro. Sappi solo che sono contento di quello che è successo tra noi! Baci". Io butto il telefono sulla scrivania e mi stendo nel letto a riflettere. Ho talmente tanta confusione in testa che non ci capisco più niente! Credo che impazzirò! NOEMIE'S POW Ieri sera è stata una serata davvero strana! Ho rifiutato di andare a letto con Harry. Non so di preciso perché, forse per rispetto di Claire, forse perché ho paura o forse perché semplicemente non mi sento pronta. Però lui è stato molto dolce con me e ha accettato il mio rifiuto senza farsi troppi problemi. Inoltre ho saputo della droga di Ali e non capisco come possa essere successo, diciamo che in conclusione non è per niente un bel periodo! CLAIRE'S POW Mi è appena arrivato un messaggio di Niall con scritto "Non puoi evitarmi per sempre! Sono sotto casa tua, adesso scendi e parliamo!" Alla fine decido di scendere e, quando me lo ritrovo davanti, dico "Ciao" Lui mi risponde "Allora mi dici perché mi eviti e non vuoi parlarmi?" Io allora rispondo triste "Vedi Niall...io sono venuta a letto con te solo perché ero gelosa...avevo appena visto Harry e Noe che entravano in una stanza e che si stavano baciando...mi dispiace! Non so che mi è preso, è stato tutto un errore!" Lui allora abbassa la testa e risponde "Si certo...capisco...adesso... adesso allora posso anche andarmene..." detto questo se ne va mentre io rientro triste in casa, pensando che forse gli ho spezzato il cuore. LIZZIE'S POW La festa di ieri sera non è stata una buona idea, la finanza è venuta anche a controllare casa mia e per fortuna non è stato trovato niente. Però è stata anche una serata stupenda, sono stata tutta la sera con Zayn ed è stato dolcissimo. Abbiamo ballato, chiaccherato e scherzato. Inoltre mi ha anche invitato a uscire domani pomeriggio dopo scuola, sono troppo nervosa! Ancora non posso crederci! LIAM'S POW Chiara, Chiara, Chiara! Non faccio altro che pensare a lei! E' diventata un'ossessione per me e ogni volta che la vedo il cuore mi va a mille. Riesco a ricordare poche volte in cui abbia sentito una sensazione del genere. Ma è una cosa bellissima! Però voglio fare le cose per bene e con calma con lei quindi aspetterò ancora un po' e le starò vicino. LOUIS'S POW Sono disteso sul letto, a pensare. Ieri sera è stato un delirio ma sono stato anche molto felice, finalmente sono riuscito ad andare a letto con Ali, cosa che ormai desideravo fare da un po' di tempo. Ho appena ricevuto il suo messaggio di risposta al mio che dice "Tranquillo...l'errore è stato di entrambi...". Come faccio a dirle che non è vero? Come faccio a dirle che l'errore è stato solo mio e che lei non c'entra niente? Non voglio rovinare quel poco rapporto che c'è tra di noi...non voglio perderla e non so come fare a dirgli che la droga nel suo bicchiere l'ho messa io. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- SPAZIO AUTRICE: Allora ragazzi vedo che nessuno per ora ha recensito questa storia e mi dispiace molto. Però continuerò a scrivere perché mi piace farlo, quindi spero che la storia vi piaccia!! :))

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Verità nascoste... ***


LOUIS'S POW Sono passate due settimane, è Domenica mattina e io sto camminando avanti e indietro da tre ore davanti alla porta di casa di Ali. Ho deciso di dirle tutta la verità! Ma ho talmente tanta paura che non riesco a suonare questo dannato campanello! Alla fine, alla finestra si affaccia Liam, mi vede e mi urla "Ehi Louis! Vieni, entra!" Così io entro e chiedo "Senti devo parlare con tua sorella..." Liam mi domanda perplesso "Con Claire?" Io allora rispondo "No con Ali!" Allora Liam mi accompagna in camera di Ali e mi dice di aspettarla lì perché è in bagno. Appena sono rimasto solo, mi metto a esercitarmi a parlare davanti allo specchio di camera. CHIARA'S POW Mentre sto tornando in camera mia, passo davanti alla camera di Ali e sento Louis parlare. Così entro, chiudo la porta e inizio a gridargli arrabbiata "Tu hai messo la droga nel bicchiere di Ali?!" Lui si gira e vedendomi cerca di spiegarmi calmo "Aspetta Chiara, non l'ho fatto apposta...i-io sono da un po' nel giro della droga, mi fa stare bene quando sono triste, ma niente di grave...quella sera volevo prenderla io la droga che avevo messo in quel bicchiere, mi sono distratto un attimo e il bicchiere che era sul tavolo ce l'aveva in mano Ali...io non gliel'ho tolto perché...b-bhe non lo so perché...io volevo toglierglielo di mano ma poi ho pensato che se l'avesse presa forse sarebbe venuta finalmente a letto con me e...mentre pensavo a tutto questo lei lo aveva già bevuto..." Io allora gli gridai "Mi fai schifo!" e poi usco dalla stanza e vado in salotto. Mi metto a sedere sul divano e mi metto le mani in faccia. In quel momento arriva Liam che si mette a sedere vicino a me, mi abbraccia e mi chiede premurosamente "Che succede?" Io allora inizio a spiegargli la storia. ALINE'S POW Sto rientrando in camera e vedo Louis seduto sul letto. Appena mi vede, si alza e io chiedo "Che ci fai qui?" Lui si avvicina a me, mi prende le mani e mi risponde "Devo spiegarti una cosa che...bhe, forse mi odierai dopo ma...devo dirtela..." Così mi fa sedere sul letto accanto a lui e inizia a spiegarmi. LIAM'S POW Non appena Chiara ha finito di raccontare, io mi metto le mani nei capelli e inizio a ripetere, quasi come se parlassi a me stesso, "Perché? Perché cazzo! Uno dei miei migliori amici perché l'ha fatto!" In quell'istante, Ali esce dalla camera e viene in salotto seguita da Louis, che la insegue. Lei grida "Esci da casa mia stronzo! Non credevo fossi capace di farmi una cosa del genere! Fila vattene fuori!" Louis prova a calmarla "Ti prego Ali ascoltami io..." "Fuori!" lo interrompe Ali e poi corre via e si chiude in camera, seguita da Chiara. Io spingo Louis fuori di casa dicendogli "Da te non me lo aspettavo! Vattene via e non farti più vedere!" CLAIRE'S POW Sono appena rientrata in casa e vedo Liam e Chiara sul divano abbracciati, così mi siedo vicino a loro e chiedo "Ma che è successo? E Ali?" Chiara allora mi spiega tutta la storia. Alla fine del racconto io mi metto una mano davanti alla bocca e mi appoggio allo schienale del divano. Chiara poi mi dice "Credo che dobbiamo lasciarla stare...vorrà stare da sola...a proposito, Claire tu come stai? Non ti vedo molto bene, sei pallida" Io allora mi metto una mano sulla pancia e rispondo "Insomma...credo di aver preso qualcosa, mi fa molto male la pancia e mi gira la testa...anzi, vado a stendermi un po' sul letto, però se sapete qualcosa in più su Ali avvisatemi" Liam mi da un bacio sulla fronte e io me ne vado in camera. CHIARA'S POW Non appena Claire se ne è andata Liam mi dice "Perché? Io non capisco, Louis è uno dei miei migliori amici! Come può averlo fatto?" Io abbasso la testa e rispondo "Non lo so...lui...io credo che anche se non vuole ammetterlo...credo che si sia innamorato di lei...e a volte per amore si fanno pazzie..." Liam allora mi guarda negli occhi e mi dice "Si ma non cose così sceme!" Io allora gli sorrido e lui mi accarezza la guancia, poi si avvicina e le nostre labbra finalmente sono unite. Una sensazione che ormai aspettavo da troppo tempo, così io metto le mie mani intorno al suo collo e continuo a baciarlo appassionatamente. LIZZIE'S POW Sono in camera mia stesa sul letto quando sento qualcuno strombazzare con la macchina sotto la finestra, così mi affaccio e vedo Zayn. E' appoggiato alla sua auto e mi grida "Principessa la sua carrozza!" Io allora faccio una risatina e gli rispondo "Ma sei scemo!" Lui allora mi dice "Scendi, veloce! Andiamo insieme a fare un giro!" Subito rientro in casa, mi vesto e poi scendo velocemente da Zayn. Insieme ci rechiamo in un parco un po' fuori città dove ci sono poche persone. Decidiamo di sederci su una panchina e parliamo per una mezz'oretta, poi io mi alzo e mi avvicino verso un laghetto che era lì vicino per dare da mangiare ai cigni. Zayn viene dietro di me e mi spinge nel lago, poi si butta anche lui. Io tutta bagnata gli grido "Tu sei pazzo!" Lui si mette a ridere e così iniziamo a schizzarci con l'acqua e giocare come due scemi. NOEMIE'S POW Io e Harry stiamo passeggiando mano nella mano per le strade della città quando incontriamo Louis, così Harry chiede "Ehi amico come va?" Louis lo abbraccia quasi piangendo e risponde "Male" Così io e Harry decidiamo di portarlo in un bar lì vicino per fargli bere un caffè e farci spiegare che cosa è successo. Alla fine della spiegazione io dico "Louis lo capisci che cosa hai fatto?" Lui abbassa la testa e risponde "Si lo so...ma dovete capirmi...io non so perché l'ho fatto...ho sbagliato...sentite io ci tengo davvero a Ali e non so come farmi perdonare ne se mi perdonerà mai..." Io allora gli rispondo "Io ti capisco, ma capisco anche Ali e credo che sia normale che lei adesso non voglia parlarti, devi darle un po' di tempo" Louis beve un'altro sorso i caffè e Harry lo rassicura "Stai tranquillo, non sei solo...noi ti crediamo, vedrai che si sistemerà tutto" CLAIRE'S POW Sono le 21:00 di sera, io con la vestaglia addosso mi dirigo verso la camera di Ali e busso. Lei mi fa entrare e così io mi siedo vicino a lei sul letto e chiedo "Come stai?" Lei mi risponde "Di merda...ma anche tu non ci scherzi!" Io allora rispondo "Già, non sto per niente bene, oggi ho vomitato anche l'anima e la testa mi gira...mi dispiace Ali, per Louis intendo" Lei allora abbassa lo sguardo e mi dice "Non me lo sarei immaginato...ma tanto l'ho sempre saputo che era un cretino...ho solo sbagliato a fidarmi..." Io allora sorrido e rispondo "Io non credo ti abbia sbagliato...lui ha sbagliato e lo capisco, ma credo che prima o poi dovrai trovare la forza di ascoltarlo e perdonarlo..." Ali non mi risponde, così io la abbraccio forte e le sussurro all'orecchio "Ti voglio bene sorellina!" Lei allora mi stringe ancora più forte e mi risponde "Anche io! Noi due insieme siamo una forza imbattibile e dobbiamo stare più unite che mai!" Alla fine io le do un bacio e torno in camera mia, un'altra gita turistica al bagno per vomitare e poi mi stendo sul letto. Mi sento proprio da schifo!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Una scoperta incredibile ***


NOEMIE'S POV Sono le 15:00 del pomeriggio e io sono appena arrivata davanti a casa di Ali e Claire per studiare insieme ad Ali. Ovviamente Claire ancora non mi rivolge la parola e comunque si sente male quindi non verrà per un po' a scuola. Suono il campanello e mi apre Ali che mi fa entrare e poi mi guarda sbalordita dicendo "Ma che hai fatto alla maglietta?" Io rispondo abbassando lo sguardo "Guarda non me ne parlare, un bambino cretino mi ha spiaccicato il gelato sulla maglietta. Non è che potresti prestarmene una?" Ali allora mi risponde con un 'Certamente' e poi mi accompagna in camera sua. Appena arrivate mi dice "Guarda pure nel cassetto e scegline una, io vado a vedere come sta Claire" Io annuisco con la testa e lei se ne va. Appena è andata via, mi metto a cercare nel cassetto e tra le magliette trovo un test di gravidanza che dice "Positivo". In quel momento sento Ali tornare, così lo nascondo nella tasca del cappotto. LIZZIE’S POV Io e Zayn passavamo molto tempo insieme e la cosa mi faceva piacere. Lui era divertente, carino e dolce, insomma mi piaceva abbastanza. Dopo il nostro bagno al lago di ieri, ci siamo messi d’accordo per uscire anche oggi pomeriggio insieme, infatti sono molto emozionata e come sempre non so che cosa indossare. Arriverà a pendermi tra neanche un’ora e io sono ancora in pigiama senza avere la minima idea di cosa mettermi. CHIARA’S POV Sono al parco seduta su una panchina vicino a Liam e tra noi c’è un silenzo imbarazzante, perché dopo quel bacio nessuno dei due sa che dire. A un certo punto lui si volta verso di me e mi dice “Io…devo chiederti una cosa…” Io lo guardo e rispondo “Dimmi pure” lui allora fa un respiro, mi prende le mani e mi dice “Io vorrei chiederti…si insomma…vuoi essere la mia ragazza?” Io allora faccio un respiro, sorrido e poi gli salto addosso e lo bacio felice e urlando “Si! Certo che voglio essere la tua ragazza! Non desidero altro da quando ti ho visto!” ALINE’S POV Sto studiando con Noe quando mi arriva un messaggio da parte di Louis con scitto “Ti prego parliamo! Devi perdonarmi! Non posso non parlarti più!” appena finito di leggere, butto il telefono sul letto e riprendo a fare i compiti, mentre Noe mi chiede “Che succede?” Io rispondo sbuffando “Niente…l’ennesimo messaggio di Louis…” Noe sta un attimo zitta e poi continua “Ma…c’è un motivo particolare per cui non vuoi parlare con lui...? Magari c’è qualcosa che non hai detto…e…che magari vuoi dire…” Io, senza capire, rispondo “Ehm…no…” e poi ci mettiamo a fare la lezione. HARRY’S POV Sono a casa, steso sul letto e sento il telefono che annuncia l’arrivo di un messaggio, così mi metto a sedere e leggo un messaggio da parte di Noe che dice “Trovamoci al bar sotto casa tua, ho bisogno di parlarti urgentemente.” Subito allora mi vesto e scendo di sotto, quando arrivo vedo Noe già seduta al tavolino che beve un caffè, così mi avvicino, le do un bacio sulla guancia e poi mi siedo davanti a lei. “Allora che cosa succede?” chiedo curioso “Allora ho trovato questo in casa di Claire e Ali…era nascosto nell’armadio di Ali…” detto questo tira fuori dalla tasca del giacchetto un test di gravidanza. Io subito sgrano gli occhi sbalordito e inizio a balbettare “N-non ci credo! Ali è incinta!” Noe allora continua “E quel che è peggio è che è di Louis e loro non si parlano più ormai…” Io allora mi metto una mano davanti alla bocca e chiedo “Di Louis?” Lei mi risponde “Non lo sapevi? Louis e Ali la sera della festa sono andati a letto insieme” Io poi le chiedo “Ma che farai ora?” Lei mi risponde “Non lo so…” Ci fu una breve pausa di silenzio e poi io le consigliai “Credo che dovresti aspettare e non dirle niente…magari vorrà dirtelo lei…” In quel momento sia io che Noe riceviamo un messaggio da parte di Liam che dice “Stasera tutti a cena a casa nostra! Alle 20:00.” LIZZIE’S POV Io e Zayn siamo fuori insieme quando anche a noi arriva il messaggio di Liam, così decidiamo di andare verso casa e appena arrivati, io mi avvicino a lui per salutarlo con un bacio sulla guancia, ma lui subito mi stampa un bacio sulla bocca e poi mi dice “A dopo principessa”. Dio quanto mi piace! Aspettavo da tantissimo tempo quel bacio! Finalmente! CLAIRE’S POV Oggi sto un po’ meglio e stasera vengono tutti i ragazzi a cena da noi, così io e Ali ci mettiamo a pulire tutto per stasera, mentre Liam pensa a ordinare la pizza. Verso le 18:30, appena finite le pulizie, decido di farmi coraggio e mando un messaggio a Niall con scritto “Ciao, come stai? E’ un po’ che non ci sentiamo…” Dopo due minuti mi arriva il messaggio di risposta che dice “Bene…”. Così poso il telefono sul comodino e mi stendo sul letto per riflettere. Alle 20:10 suona il campanello che annuncia l’arrivo di tutti i ragazzi e, insieme, ci mettiamo ad apparecchiare la tavola e poi alle 20:30 arriva la pizza. E’ una situazione un po’ imbarazzante, Niall non mi parla e Ali non parla con Louis, ma tuttavia riusciamo a divertirci lo stesso. ALINE’S POV Durante la cena, io mi allungo per prendere una birra e Noe mi ferma dicendo “No! Non puoi berla!” Io allora rimango impalata senza capire e chiedo “Noe ma che succede?” Lei allora si alza in piedi e inzia a camminare per la cucina dicendo “Non ce la faccio più…non posso tenerlo nascosto…” Io allora la incoraggio ”Dai Noe dicci…” Le rimane zitta per un minuto, poi prende il test di gravidanza dalla tasca e lo mostra a tutti dicendo “L’ho trovato nel tuo armadio Ali…” Tutti, compresa me, rimangono sbaloriditi e Louis mi guarda e balbetta “M-ma Ali…perché non me lo hai detto?” Io allora inizio a spiegare “Io…ragazzi, quel test non è mio!” Tutti rimangono un po’ sbalorditi e a quel punto si alza Claire che annuncia con gli occhi lucidi “Bhe…i-il test è il mio…” Liam subito dice “Claire?! Ma che dici?” Lei allora inzia a piangere “Io…la sera della festa sono andata a letto con Niall e…bhe poi ho iniziato a sentirmi male e ho deciso di fare il test…io volevo dirvelo ma…avevo paura…” In quel momento Claire corre e si chiude in camera. CHIARA’S POV E’ da mezz’ora che Liam e Ali cercano di parlare con Claire. Mentre noi stiamo in tutti i modi di tranquillizzare Niall che è seduto sul divano con le mani in faccia. CLAIRE’S POV Alla fine decido di aprire la porta a Liam che entra e si siede accanto a me sul letto e mi dice “Come stai?” Io rispondo piangendo “Liam, sono incinta lo capisci? Ho solo 16 anni! E inoltre il padre è Niall e io non lo amo…si, gli voglio bene ma non sono pronta a questo…ho paura…e poi con la mamma come faccio?” Lui allora mi accarezza la guancia e mi risponde “Allora, per la mamma stai tranquilla, starà fuori per lavoro per tre mesi…quando tornerà ci penseremo…e per il resto non devi preoccuparti, io ti starò vicino e ti aiuterò…” poi mi abbraccia e io ricambio. Dopo qualche minuto entra Niall nella stanza, allora Liam se ne va e ci lascia soli. Subito Niall si siede vicino a me e io gli dico “Mi dispiace Niall, ho combinato un casino…sappi che non ti chiedo niente, mi auteranno Ali e Liam…non devi preoccuparti…” Lui subito mi interrompe “Ma sei scema? Io non ti lascerò da sola…se avessi voluto fermarti quella sera lo avrei fatto…ci siamo dentro insieme…vedrai ce la faremo…” Io allora lo abbraccio e lui ricambia dandomi un bacio sulla fronte. Dopo lui torna in cucina e io vado a letto, poi tutti i ragazzi se ne vanno e anche Ali e Liam sprofondano a letto. Ma nessuno di loro ha i pensieri che ho io. Vi rendete conto? Presto sarò madre, di qualcuno che non amo e solo a 16 anni! E’ ufficiale, la mia vita fa schifo! ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ SPAZIO AUTRICE: Salve gente, scusate se non ho aggiornato per tanto, mi stavano rifacendo il bagno in casa e nell'appartamento provvisorio in cui vivevo non c'era internet. Adesso pubblicherò a raffica tutti i capitoli che ho scritto ;) Però siate attivi e recensite :)

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Ritorno di fiamma ***


CLAIRE’S POV E’ Lunedì mattina e, visto che adesso mi sento un po’ meglio, decido di tornare a scuola. Quando arrivo, subito Niall mi si avvicina dicendomi “Stai bene? Ricorddati che se hai bisogno di qualcosa devi solo chiedere! Ti fa male la pancia?” Io allora rispondo stufa “Niall! Sto bene! Non sto per morire ok? Ce la faccio benissimo da sola!” Detto questo me ne vado mentre lui rimane lì impalato. Va bene, forse sono stata un po’ dura con lui, infono cerca solo di aiutarmi, ma io non sopporto proprio di far pietà alla gente! HARRY’S POV Sono le 8:15 e sono in ritardo a scuola, sto correndo verso l’entrata quando vedo Ali seduta con la testa tra le gambe in giardino. Mi avvicino e le chiedo “Ali, che succede? Tutto bene?” Lei alza la testa e mi risponde in lacrime “Harry…mi sento così sola…ho litigato di nuovo con mia madre, io e lei non siamo più unite come prima…e inoltre non faccio altro che pensare a quello che mi ha fatto Louis! Io ancora non ci credo! La mia vita è un inferno!” Io allora la aiuto ad alzarsi e le dico “Vieni con me! Andiamo a casa mia, così ti calmi un po’”. Appena arrivati a casa, la faccio accomodare sul letto in camera mia e scendo di sotto per prepararle un tè. Dopo una diecina di minuti torno in camera e le do la tazza, mi siedo accanto a lei e le chiedo “Va un po’ meglio?” Lei beve un sorso e mi risponde “I-insomma…” Io resto per un attimo in silenzio e poi le dico “Ascolta, Ali devi stare tranquilla…vedrai che piano piano riuscirai a risolvere con tua madre, sono sicuro che ti vuole bene e non vede l’ora di fare pace con te. E per quanto riguarda Louis…bhe, io credo che lui abbia sbagliato ma non credo l’abbia fatto per farti del male…lui ci tiene a te Ali…e comunque tu non sei sola! Ci sono io, tua sorella, tuo fratello, le tue amiche…” A quel punto lei mi abbraccia dicendo “Grazie…” Io la stringo ancora più forte e poi le do un bacio sulla fronte. Poi iniziamo a fissarci negli occhi e ci baciamo. Io inizio a far scendere la mia mano sul suo sedere, mentre lei inizia a sganciarmi la camicia. Successivamente ci stendiamo sul letto e, finito di spogliarci, facciamo l’amore. CHIARA’S POV 12.10, stiamo uscendo da scuola, io e Liam, Zayn e Lizzie, che ormai stanno praticamente insieme, Louis, Niall, Noe e Claire. Ad un certo punto io chiedo “Noe che hai? Perché continui a guardare il telefono?” Lei mi risponde “Sto controllando se ho ricevuto qualche messaggio da Harry…non è venuto a scuola ed è strano…” Subito Liam si intromette “Neanche Ali è venuta…strano…” Ci fu una pausa di qualche secondo e poi Noe continuò “Basta! Io lo chiamo!” Così tira fuori il telefono e fa il numero di Harry. TELEFONATA “Pronto Harry?” dice Noe. “S-si?” risponde lui. “Ma come mai non sei venuto a scuola?” “Ehm…dovevo fare delle commissioni con mia madre…” risponde lui titubante. “Va bene allora ci risentiamo” “Ok ciao…” ALINE’S POV Mi sono appena svegliata e Harry è in piedi che si sta vestendo, “Buongiorno…” mi dice lui, io rispondo imbarazzata “Buongiorno…” Lui allora continua “ Dobbiamo sbrigarci…ci stanno cercando tutti…io devo andare da Noe…” Io allora mi metto a sedere, coprendomi il corpo nudo con la coperta e dico “Giusto…io devo andare a…a casa immagino…” Harry annuisce e poi si avvia verso l’uscita, ma io lo fermo “Aspetta! N-non dire a nessuno di…bhe di quello che è successo…” Lui mi fa l’occhilino e risponde “Sarà il nostro segreto” LIZZIE’S POV Sono in casa mia seduta alla scrivania quando ricevo un messaggio da Zayn che dice “Come sta la mia principessa? Io sono chiuso in casa a studiare ma ti prometto che domani stiamo insieme. Un bacio.” Io mi metto a sorridere e gli rispondo al messaggio. Poi ne ricevo un altro che dice “Ecco come si tradiscono gli amici” Allegate al messaggio ci sono quattro foto di Ali e Harry a letto insieme. Subito mi metto una mano sulla bocca e chiamo Chiara per chiedergli se anche lei ha ricevuto il messaggio e lei mi risponde che l’hanno ricevuto tutti. CLAIRE’S POV Sono in camera con Ali e Lizzie quando suonano alla porta. Subito vado ad aprire e mi ritrovo davanti Noe che mi spinge via e si fionda nella stanza da Ali e Lizzie urlando “Ma che ti è saltato in mente? Mi hai rubato Harry! A che cosa ti serviva portartelo a letto? Perché l’hai fatto? Sei una stronza!” In quel momento io mi metto davanti a Noe e le dico “Vacci piano! E’ mia sorella che stai insultando!” Lei allora ribatte “Ma che ti prende? Lo capisci che tua sorella è andata a letto con Harry?” Io allora le spiego “Si lo so! E credimi sono molto arrabbiata con lei, ma tu non hai nessun diritto di venire qui a insultarla visto quanto hai fatto a me! Quindi per favore adesso vattene!” Subito Noe ubbidisce e se ne va arrabbiata. CHIARA’S POV Io e Liam stiamo camminando mano nella mano per il corso quando una ragazza ferma Liam “Ciao Payno come stai?” Lui subito la abbraccia dicendo “Ciao Danielle! Come stai?” Io allora faccio un colpo di tosse per farmi notare e subito Liam mi presenta “Danielle, lei è Chiara la mia ragazza. Chiara lei è Danielle, una mia ex fidanzata” Io allora fingo un sorriso e le stringo la mano. Danielle è alta, bionda e con gli occh azzurri, insomma una fotomodella in confronto a me e ha 18 anni come Liam. Subito Liam la invita a cena e lei ovviamente accetta. LIAM’S POV Sono le 20:00 e siamo tutti seduti al tavolo a mangiare, siamo: io, Danielle, Chiara, Noe, Harry, Ali, Niall, Claire, Zayn, Lizzie e Louis. Appena finito di cenare, io accompagno Danielle per farle vedere quale è il bagno e lei, appena abbiamo lasciato la cucina, mi dice “Allora, di la verità ti manco è?” Io mi metto a ridere, pensando che scherzi, e rispondo ”Si tantissimo” Lei allora si avvicina e mi dice “Bhe…sicuramente le mie labbra hanno un sapore migliore di quello della tua attuale ragazza…era tanto che lo volevo fare…è per questo che sono tornata” Detto questo mi stampa un bacio in bocca. CHIARA’S POV Li ho visti, Danielle e Liam che si baciano! No, non può essere! Non sono pronta a soffrire, sto piangendo! No, Liam se il mio tutto, non fare come gli altri, non tradirmi ti prego! Non posso farcela a sopportarlo! Eppure eccoti qui davanti a me, il tuo tradimento ce l’ho davanti agli occhi!

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Piani di vendetta ***


CHIARA’S POV Sono passati tre giorni dal tradimento di Liam, non gli parlo più da quella sera, si ci siamo lasciati. Era cominciato come un sogno… e adesso, adesso non ho più niente. LIAM’S POV E’ successo un casino, Chiara non mi parla più e io non riesco a farle capire che con quel bacio io non c’entro nulla. Sono le 9:30 di Domenica, io sono appena uscito dalla mia stanza per andare in bagno e incontro Chiara. Subito dico sorridendo “Buongiorno” Lei incrocia le braccia, non risponde e si dirige verso il bagno, ma io la fermo per un braccio e le dico “Ti prego Chiara! Devi ascoltarmi e parlarmi!” Lei mi risponde stufa, prima di ritirarsi in bagno “Lasciami Liam! Non voglio starti a sentire basta!”. LIZZIE’S POW Io e Noe stiamo camminando per il corso e lei è mezz’ora che sta parlando sempre del solito argomento “Io non ci credo che Harry sia andato a letto con Ali…lei è una mia amica e non avrebbe dovuto farlo, insomma capisco che io e Harry non stavamo proprio insieme, però comunque stavamo uscendo e poi Ali sapeva benissimo che mi piaceva…e poi dai anche Claire che l’ha difesa, posso capire che sia sua sorella, ma comunque ha tradito anche lei perché…” Io a quel punto la interrompo “Noe, adesso basta ti prego! E’ mezz’ora che mi parli dello stesso argomento…” lei allora abbassa la testa e continua “Scusa, hai ragione…tu sei l’unica che mi è rimasta vicino che non mi ha mai tradito…grazie” Io a quel punto inizio a deglutire ansiosa e rispondo “Bhe…figurati…solo che…i-io…senti Noe devo dirti una cosa…sono stata io a mandarti le foto di Harry e Noe…” Noe a quel punto sgrana gli occhi e balbetta “M-ma come…davvero? Cioè io non sono arrabbiata perché per me è meglio saperla una cosa simile e ti ringrazio, ma lo sai che questo vuol dire che litigherai con tutti?” Io abbasso la testa e dico “Si lo so…ma ti prego tu non dirlo a nessuno” Lei allora mi sorride e mi promette “Tranquilla il tuo segreto è al sicuro con me” CLAIRE’S POV E’ pomeriggio e mentre sono seduta sul divano a mangiare pop-corn e guardare un film, qualcuno suona alla porta, così mi alzo e andando ad aprire mi ritrovo davanti Niall. Subito lo faccio entrare e lui, notando i pop-corn, li prende e mi dice “Non puoi mangiarli questi nelle tue condizioni, e lo sai!” Io allora sbuffo e poi mi lascio cadere sul divano e lui insieme a me. Dopo una pausa di silenzio Niall dice “Senti, pensavo, tu non hai mai fatto ne un controllo ne un’ecografia e sarebbe il caso di farla per sapere se è tutto ok” Io allora rispondo “Come ti pare…” Lui allora continua soddisfatto “Allora, ci penso io a prenderti l’appuntamento, vediamo…oggi non posso perché devo andare a prendere Sara alla stazione, stasera vado a cena con lei e domani mattina devo accompagnarla in centro, quindi facciamo domani pomeriggio ti va bene?” Io risposi e chiesi curiosa “Si ma, scusa chi sarebbe questa Sara?” Lui mi rispose “E’ una mia amica di infanzia che viene a vivere a casa mia e studierà nella nostra scuola, anzi scusa devo andare altrimenti faccio tardi” Detto questo si avvicina mi da un bacio sulla fronte e poi se ne va. NOEMIE’S POV Sto camminando verso la scuola con i libri in mano. Si, lo so, è pomeriggio, ma io devo andare a ripetizioni perché sono dura in matematica. Durante il tragitto vedo Louis, subito gli corro incontro “Ehi Louis! Come va?” dico, lui mi risponde in tono triste “Una merda…” Io allora continuo con tono più serio “Con Ali?” Lui abbassa la testa e risponde “Niente…non mi vuole parlare e non riesco a spiegarle che ho sbagliato e mi dispiace…in più adesso ho saputo anche che è andata a letto con quello stronzo di Harry!” Io allora abbasso lo sguardo e dico “A che lo dici…” Lui a quel punto capisce e si scusa “Si, scusa…capisco che nemmeno per te deve essere semplice…” Io rimango in silenzio per qualche secondo e poi propongo “Però, ci sarebbe un modo per vendicarci di quello che hanno fatto e anche per cercare di riprenderceli…” Lui allora senza capire chiede “In che senso?” Io allora sorrido e inzio a spiegare “Bhe, se noi facciamo finta di stare insieme le faremo ingelosire e loro ci verranno sicuramente a chiedere scusa e a implorarci di tornare con loro…” Louis subito scuote la testa dicendo “No, assolutamente no! Non posso e non voglio fare una cosa del genere” Io allora gli dico “Fai come vuoi….ma pensaci…e se poi cambi idea fammelo sapere…” Poi gli stampo un bacio sulla guancia e mi avvio in fretta verso la scuola. NIALL’S POV E’ appena arrivato il treno eppure non riesco a vedere Sara arrivare, a un certo punto qualcuno mi abbraccia da dietro la schiena e, voltandomi, la vedo davanti a me. E’ diversa da come la ricordavo, da piccola era la più brutta della classe e tutti la prendevano in giro, solo io le ero amico. Adesso invece, caspita se è carina! Ha 18 anni come me, è abbastanza alta, magra, ha gli occhi castani e i capelli lunghi e neri. Appena ci siamo salutati ci dirigiamo verso la macchina e durante il tragitto leì, dopo avermi raccontato tutta la sua storia, mi chiede “Allora come vanno le cose?” Io rispondo vago “Diciamo che vanno…” lei allora continua curiosa “Che vuol dire? Che mi sono persa?” Io allora mi mordo un labbro e rispondo “Bhe…io ho messo incinta una ragazza…” Sara sgrana gli occhi e comincia ad alzare la voce “Niall James Horan, ma che cosa combini? Ti rendi conto?” Io allora per tutto il resto del vaggio le spiego per bene come è andata la storia. ALINE’S POV Sono le 19:30 e io sono appena rientrata a casa perché sono stata tutto il pomeriggio fuori con delle compagne per distrarmi un po’. Sul divano trovo Chiara, intenta a mangiare delle patatine e guardare la tv, così mi avvicino e mi siedo accanto a lei e chiedo ”Allora…come stai?” lei non risponde, così io continuo imperterrita “ Senti capisco come ti senti…ma io ho parlato con Liam e lui mi asicurato che con Danielle non c’è niente, ha detto che è stata lei a baciarlo…credo che dovresti parlarci e chiarire. Davvero, lo vedo che stai male e sta male anche lui, quindi perché non tornate insieme e basta? Due persone che si amano devo stare insieme…” Appena finita la frase vedo arrivare Liam, così me ne vado per lasciarli soli, è in quel momento che ricevo un messaggio da Harry con scritto “Abbiamo fatto una grande cavolata, ora ce l’hanno praticamente tutti con noi…”. LIAM’S POV Sorridendo, mi avvicino a Chiara e mi siedo sul divano con lei dicendo “Senti Chiara, io voglio chiederti scusa…io ti amo e mi manchi da morire, Danielle non è niente per me, anzi guarda l’ho mandata via e non si farà più vedere e lo prometto…ascolta non posso stare senza di te ti prego perdonami…” Lei subito sorride e mi da un bacio. “Neanche io riesco a stare senza di te! Sei tutto ciò che ho sempre sognato” E’ in quel momento che si avvera il mo sogno più grande. Finalmente ci drigiamo in camera e iniziamo a spogliarci a vicenda fino ad arrivare a fare l’amore insieme per la prima volta. LIZZIE’S POV Sono le 8:00 di Lunedì mattina e io sono davanti a scuola abbracciata a Zayn insieme a Liam, Chiara, Ali e Claire. In quel momento arrivano Niall e una ragazza che ci presenta a tutti come Sara e ci spiega che è una sua amica di infanzia. Dopo circa 5 minuti arrivano anche Noe e Louis che sono mano nella mano, appena li vedono, sia Ali che Harry rimangono a bocca aperta e Claire chiede curiosa “Ma, che succede tra di voi ragazzi?” Louis e Noe si guardano sorridendo e quest’ultima risponde “ Abbiamo voltato pagna e ci siamo messi insieme” In quel momento suona la campanella e tutti entriamo nelle nostre classi sconvolti più che mai da qusta improvvisa notizia.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Una morte inaspettata ***


CLAIRE’S POV Sono le 16:30 di Lunedì e tra mezz’ora verrà a prendermi Niall per portarmi in ospedale a fare l’ecografia. Così decido di iniziare a prepararmi e mentre cerco i vesiti, passo davanti allo specchio e decido di mettermi ad osservare la pancia. E’ la prima volta che la osservo, è ancora piccola, praticamente non si vede nulla eppure non riesco a smetterla di accarezzarla e di pensare che dentro di me c’è una vita che sta per nascere. Dopo qualche minuto passato davanti allo specchio, decido di mettermi un paio di pantaloni della tuta grigi con una felpa nera e un paio di Convers bianche, dopo mi do’ un po’ di trucco e poi suona il campanello. Quando vado ad aprire, mi ritrovo davanti Niall e Sara, così domando “Che ci fa lei qui?” Niall allora mi risponde “Sara viene con noi perché altrimenti deve stare da sola…non è un problema vero?” Io allora fingo un sorriso e dico “No, figuriamoci…allora, andiamo!” Dopo una mezz’ora, 10 minuti di vaggio e 20 di attesa, finalmente mi chiamano per la visita. L’infermiera chiede “Lei è minorenne, chi la accompagna?” Niall subito risponde “Io! Sono il padre del bambino e sono maggiorenne, ho 18 anni” L’infermiera allora sorride e dice “Bene, potete entrare” così io e Niall entriamo e Sara resta ad aspettarci fuori. Durante la visita, la dottoressa rimane in silenzio per qualche minuto e poi annuncia “Scusate, torno subito” ed esce dalla stanza. Dopo due minuti rientra insieme ad un altro dottore che mi visita di nuovo. Ad un certo punto io chiedo preoccupata “Che succede?” Il volto del Dottore si fa triste mentre mi annuncia “Mi dispiace…non c’è battito…il bambino non ce l’ha fatta…” In quel momento Niall mi stringe forte la mano mentre a me scende una lacrima e il dottore continua “Mi dispiace tantissimo, sono cose che a volte succedono e non sappiamo nemmeno perché…ma tu sei giovane ed hai tutta la vita davanti…” Non riesco a crederci! Non volevo quel bambino è vero, ma ormai mi ero abituata all’idea che fosse una parte di me. ALINE’S POV Sono le 18:15 e Claire è appena rientrata insieme a Niall e Sara in lacrime. Io, Liam e Chiara, che già sapevamo tutto, ci sediamo accanto a lei e iniziamo a consolarla. Liam annuncia “Coraggio sorellina! Stasera abbiamo organizzato una cena qui tutti a casa nostra, così ti distrarrai un po’!”. Quella sera alle 20:00 circa, arrivano Lizzie e Zayn, Noe e Louis e Harry. Mentre siamo al tavolino, non faccio altro che guardare Louis e Noe che si comportano come due piccioncini e vedo che Harry fa lo stesso. Dopo cena io dico alzandomi “Scusate, io sono un po’ stanca, me ne vado nella mia stanza”. Dopo circa dieci minuti, io sono sul letto al computer e entra Louis che si siede accanto a me e mi dice “Allora, come mai non sei rimasta con noi giù di sotto?” Io rispondo vaga “Non ne avevo voglia…” Lui allora sorride e continua “Certo, non è perché sei gelosa di me e Noe vero?” Io allora tiro su la testa e rispondo “No…assolutamente no…” Lui fa una risatina e dice “Ma dai ti si legge in faccia che non sopporti l’idea che io e lei stiamo insieme” A quel punto io scoppio “Si va bene? Sono gelosa! Sei contento? Non mi importa se litighiamo spesso e se sei solo un bastardo deficiente, perché…perché io mi sono innamorata di te okay?” Louis a quelle parole non pare sorpreso e si avvicina per darmi un bacio, poi si sdraia sopra di me e iniziamo a spogliarci a vicenda per poi fare l’amore insieme, questa volta da sobri e consapevoli che non possiamo stare l’uno senza l’altro. HARRY’S POV Mentre gli altri giocano al Cluedo al piano di sotto, io decido di andare in bagno e, passando vicino alla stanza di Claire, la vedo sdraiata sul letto. Così entro nella stanza e mi siedo vicino a lei e le dico “Ehi, come stai?” lei abbraccia il cuscino e risponde “Insomma…non sto male fisicamente ma, è stato un trauma. Non volevo questo bambino assolutamente, però ormai era parte di me e poi era una creatura vivente…” In quel momento inizia a piangere, così io la abbraccio dicendo “Coraggio, stai tranquilla…sono cose che purtroppo succedono e fanno parte della natura” Lei mi stringe forte e poi, continuando a piangere, dice “Harry…io credo che tu lo sappia…ma voglio dirtelo lo stesso, è giusto che tu sappia che io sono innamorata di te…lo sono da quando ti ho visto la prima volta, con quei tuoi riccioli, i tuoi occhi e le tue labbra. Tutto di te è perfetto…io, so che tu non mi ami ma volevo che sapessi comunque la verità…” Io in quel momento mi fermo a fissare i suoi occhi e senza pensarci troppo la bacio. CHIARA’S POV E’ mattina e qualcuno bussa alla porta della mia camera mentre ancora sono sotto le coperte. Nella stanza vedo entrare Liam con in mano un vassoio con sopra un cornetto e una cioccolata calda vicino ad una rosa rossa. Liam si siede sul letto, posa il vassoio e poi mi stampa un bacio dicendo “Buongiorno principessa” Io rispondo sorridendo “Buongiorno…e grazie mille per la colazione”. Subito mi metto seduta e noto vicino al cornetto un cofanetto, aprendolo dentro trovo un anello stupendo tutto pieno di brillanti. Vedendolo, rimango a bocca aperta e mi fiondo addosso a Liam dicendo “Ma sei pazzo! Chi sa quanto lo hai pagato!” Lui mi risponde “Si, sono pazzo di te!”. CLAIRE’S POV Sto correndo per strada perché sono in ritardo per scuola, quando qualcuno suona il clacson per attirare la mia attenzione. Voltandomi, vedo Harry che abbassa il finestrino dell’auto mi grida “Sali in macchin a ti do un passaggio! Non ariverai mai in tempo altrimenti!” Io ci penso un attimo e poi decido di salire. Durante tutto il tragitto siamo rimasti zitti come due scemi e, appena arrivati, lui dice “Bhe…ci vediamo…” Io rispondo “Si, grazie…” Lui sorride e dice “Non c’è di che” LIZZIE’S POV Sono appena rientrata a casa, perché oggi uscivo a mezzogiorno, e sulla tavole c’è già il mio piatto di pasta, così mi siedo a mangiare e mia madre si siede davanti a me e chiede “Allora, come è andata a scuola?” Io rispondo “Bene” lei continua “Sai, devo dirti una cosa…” O mio Dio, quando comincia così c’è sempre qualche notiziona in arrivo “Che succede mamma?” chiedo io preoccupata. Lei fa un respiro e mi spiega “Io…ho perso il lavoro e, temo che dovremo trasferirci” Io sgrano gli occhi, mi alzo in piedi e grido “No! N-non posso…i-io non, mamma non puoi farlo!” Detto questo, corro in camera e mi stendo sul letto a piangere. Come posso andarmene adesso che con Zayn ero finalmente felice? Non posso dirgli che me ne devo andare, gli spezzerei il cuore e spezzerei anche il mio! HARRY’S POV E’ appena suonata la campanella e io sto aspettando fuori da scuola che Claire esca. Appena la vedo, le vado incontro, la prendo per un braccio e la trascino dietro la scuola “Ma che fai? Sei impazzito?!” dice lei, io allora la zittisco baciandola e poi gli dico “Avevo troppa voglia di baciarti” lei allora sorride felice e mette le mani intorno al mio collo dicendo “Non sai quanto ho desiderato che succedesse” e poi ci baciamo di nuovo.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Voglia di cambiare ***


CLAIRE'S POV Harry mi ha detto di non dire a nessuno quello che sta succedendo tra noi, non è ancora pronto a dirlo a Noe. Non è che questa cosa mi vada molto giù, ma devo rispettarlo...purtroppo. Sono le 7:30 e io mi sto vestendo per andare a scuola, quando il mio cellulare annuncia l'arrivo di un messaggio da parte di Harry che dice "Buongiorno bellissima, ci vediamo al solito posto?" Io rispondo al messaggio con un 'Certo' e poi mi infilo velocemente dei jeans e una felpa, ovviamente insieme alle mie Convers. Poi mi avvio verso la cucina, dove ci sono Liam e Ali al tavolino, e prendo al volo un cornetto. Liam mi chiede "Ma dove vai così presto?" Io rispondo vaga "Ehm...devo aiutare una ragazza a scegliere come vestirsi...ciao!" Dopo 10 minuti circa arrivo nel nostro posto, è un vicolo vicino a casa di Harry dove ci incontriamo sempre, lo vedo lì, appoggiato al muro. Così gli corro incontro e inizio a baciarlo "Sei bellissima" mi dice spostandomi i capelli da davanti alla faccia. Io sorrido imbarazzata e poi gli dico "No, tu sei bellissimo!" In quel momento il suo cellulare squilla, e io vedo che è Noe, così lui risponde. TELEONATA "Pronto?" dice Harry "Ehi ciao, vieni a prendermi prima stamani che voglio arrivare in anticipo per il compito che ho alla prima ora?" chiede lei "Ehm...si arrivo, dieci minuti e sono da te..." risponde lui "Bene allora scendo" "Si, ciao.." CLAIRE'S POV Non appena riattacca la chiamata io abbasso lo sguardo e dico "Era Noe vero?" Lui annuisce senza rispondere, allora io soffio stufa e poi gli dico "Bhe, vai! Corri che ti aspetta!" Lui allora si avvicina, mi prende la mani e mi da un bacio chiedendomi "Ti serve un passaggio?" Io sorrido e rispondo felice "Si, molto volentieri". NOE'S POV Sono sotto casa e vedo arrivare l'auto di Harry ma, con mia sorpresa, c'è anche Claire. Li saluto tutti e due con un 'Buongiorno' e loro ricambiano, poi mi sporgo per dare ad Harry un bacio a stampo ma lui si sposta in modo che io glielo dia sulla guancia. Un po' delusa, salgo sulla macchina e tutti e tre restiamo in silenzio per tutto il viaggio. Arrivati davanti a scuola, Harry parcheggia e, appena la campanella suona, ci saluta "Bhe, ciao ragazze" Io e Claire rispondiamo con un 'Ciao' e poi ci avviamo verso la nostra classe. ALINE'S POV Sto uscendo dall'aula alla seconda ora per andare in bagno, quando qualcuno mi tira per un braccio dentro i bagni delle ragazze. E' Louis, che mi spinge al muro e inizia a baciarmi. Io metto le mie mani intorno al suo collo e mi concentro sul sapore delle sue labbra, mentre lui mi prende la gamba con una mano e inizia a toccarmi coscia e sedere. Dio quanto è sexy questo ragazzo! LIZZIE'S POV Sono fuori da scuola che aspetto che esca Zayn, oggi non sono andata a scuola e ho deciso che devo dire la verità a Zayn, anche se questo significa spezzare il suo cuore e il mio. Appena mi vede mi corre incontro e, quando sta per baciarmi, io lo fermo e lui chiede preoccupato "Che succede?" Io allora faccio un respiro e rispondo "Zayn, io...io e te dobbiamo lasciarci perché, io devo partire...purtroppo mia madre ha perso il lavoro e dobbiamo trasferirci..."Lui rimane a bocca aperta e i suoi occhi diventano lucidi "No...dimmi che non è vero...non puoi lasciarmi..." Io inizio a piangere e dico singhiozzando "Ti prego Zayn non rendere le cose ancora più difficili...io ti amo e per me lasciarti è come ricevere una pugnalata al cuore...ma non posso fare niente..." LIAM'S POV Sono le 15:00 e io sono sdraiato sul letto abbracciato a Chiara. Ad un certo punto lei rompe il silenzio "Che ne dici se stasera organizziamo una specie di festicciola con tutto il gruppo? Tipo una festa di addio per Lizzie" dice lei, io a quel punto rimango a bocca aperta "Perché di addio?" Lei allora mi spiega "Ma come non lo sapevi? Lizzie fra quattro giorni parte, sua madre ha perso il lavoro e devono trasferirsi" Io allora mi faccio serio e dico "Povero Zayn...comunque mi sembra una buona idea, facciamolo" HARRY'S POV Io e Claire siamo nel nostro vicolo "Stasera alla festa dobbiamo dire tutto! Io non ce la faccio più a stare nascosta!" dice lei "Ma...a me non sembra una buona idea..." rispondo io mordendomi il labbro "Perché?! Sei innamorato di Noe vero? Certo, è chiaro io sono solo un giocattolino con cui divertirti!" dice lei infuriata. A quel punto io la tiro verso di me e le rispondo "No! Tu sei molto più di un giocattolino...va bene, stasera diremo tutto!" Io felice faccio un sorriso e gli salto al collo baciandolo. ALINE'S POV Sono le 20:30 e tutti sono a casa nostra. Ci sono Zayn, Lizzie, Louis, io, Liam, Claire, Chiara, Harry, Niall, Sara e Noe. Mentre siamo seduti al tavolo, tutti facciamo un brindisi a Lizzie e poi Claire si alza in piedi dicendo "Io...anzi io e Harry, dobbiamo fare un annuncio...ci stiamo frequentando" Tutti rimaniamo un po' sconvolti, Noe si alza con gli occhi lucidi, lancia un'occhiata gelida a Harry e Claire e poi corre via seguita da Lizzie e Chiara. Mentre Niall si alza e senza dire niente se ne va insieme a Sara. Io a quel punto dico "Bhe, anche io volevo annunciare che io e Louis stiamo insieme ufficialmente ma...pare che la vostra notizia abbia fatto scappare tutti." Claire a quel punto si siede, guarda Harry e gli stringe la mano. NOEMIE'S POV Sto camminando per strada, piangendo, quando arrivano Lizzie e Chiara a corsa, mi fermano e Chiara mi dice "Noe dove credi di andare? Devi calmarti!" Io allora mi metto a gridare "Come posso calmarmi? Come? Sono sempre sola! Sono l'unica deficiente da sola e che non è amata da nessuno!" Lizzie allora prova a calmarmi "Senti, anche per me non è un bel periodo...ma devi cercare di essere forte, so che ce la puoi fare" Io a quel punto faccio un respiro e dico "Adesso basta! Mi sono stancata di essere come sono! Voglio cambiare e lo farò cominciando da domani!" Detto questo salgo sul motorino e vado verso casa. Non hanno idea di quello che ho intenzione di fare, voglio completamente cambiare. Basta essere una brava ragazza, dite addio alla vecchia Noemie! NIALL'S POV Sono sotto casa di Sara, l'ho riaccompagnata a casa. "Ci sei rimasto male per Claire vero?" mi chiede lei, io faccio le spallucce. "Ascoltami, se lei ha scelto Harry invece di te è solo lei a perderci! Perché è una vera stupida se non capisce quanto tu sia perfetto!" Appena finita la frase Sara si fionda a darmi un bacio e io non la fermo. LIAM'S POV Mentre Ali sta parlando con Claire, io propongo a Harry e Louis di andare da Zayn. Tutti e tre ci avviamo sul balcone e ci mettiamo in piedi accanto a lui. "Ehi amico stai tranquillo andrà tutto bene" dico io "Si dai, Lizzie non è l'unica ragazza al mondo infondo!" dice Louis ridendo, io e Harry lo fulminiamo con lo sguardo e quest'ultimo dice "Quello che Louis voleva dire è che vedrai che troverai una soluzione, sei un ragazzo forte!" Zayn a quel punto ci dice "Grazie ragazzi siete degli ottimi amici, ma non mi arrenderò così in fretta. C'è ancora tempo prima che parta ed io ho già un'idea, vedrete che non la lascerò andare via perché io ho solo mezzo cuore senza di lei."

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** La nuova Noemie ***


NOEMIE'S POV Ore 7:00, mi alzo, oggi è il giorno. Da oggi non sarò più la stessa, prendo il telefono e faccio partire una chiamata. TELEFONATA "SI?" risponde una voce. "Ciao Diana, sono Noemie...non so se ti ricordi di me..." dice Noe. "Ah si, la ragazza dalla Francia...che succede?" risponde la ragazza. "Ho deciso che voglio cambiare e mi hanno detto che tu sei esperta in questo..." afferma Noe fiera. "Mmm...ho capito perfettamente cosa intendi...dai dimmi dove abiti che vengo subito" risponde lei. "Abito in Via dei girasoli numero 12" dice Noe felice "Capito bella, ci vediamo tra pochissimo" risponde la ragazza. NOEMIE'S POV Dopo circa 15 minuti, suonano al campanello e, andando ad aprire, mi ritrovo davanti una ragazza alta, bionda, tutta truccata in viso con degli occhi verdi. Indossa un paio di jeans corti a raso culo e una maglietta sbracciata trasparente davanti e con uno spacco sulla schiena e un paio di scarpe con il tacco. "Vieni, accomodati pure Diana" dico io, e poi la accompagno in camera mia. Appena arrivata, apre la borsona che aveva portato con sé, prende i trucchi e inizia a truccarmi tutto il viso, mi mette un matita, del mascara e un rossetto di un rosa molto scuro. Poi passa ai capelli e me li sistema in una coda molto alta, alla fine arriviamo alla parte migliore: i vestiti. Diana mi fa indossare una minigonna di jeans raso culo insieme a una maglietta senza spalline di colore nero, ma trasparente all'altezza del seno, in modo che mi si veda il reggiseno. Alla fine mi fa indossare un paio di tacchi e mi mette un paio di occhiali da sole dicendo "Sei perfetta". Io mi guardo allo specchio e rimango a bocca aperta, non sono più la stessa! Così abbraccio Diana dicendo "Grazie mille! Era quello che volevo!". ALINE'S POV Sono davanti a scuola abbracciata a Louise accanto a me ci sono Niall e Sara, Harry e Claire, e Chiara e Liam. Ad un certo io rimango con gli occhi sgranati e tutti si mettono a seguire i mio sguardo per vedere cosa sto guardando. Uno spettacolo incredibile, Noe insieme a Diana, la troia della scuola! E' così cambiata che non la riconosco! "M-ma quella non può essere Noe" dice Chiara "Eh no devono essere delle visioni!" rispondo io sbalordita. Noe e Diana si avvicinano a noi e io chiedo sbalordita "N-noe ma che ti succede? Sei cambiata...non ti riconosco più..." Lei fa un sorrisetto e risponde "Si lo so! Credo che dovrete abituarvi perché questa è la Noemie che vedrete da ora in poi!". CHIARA'S POV Vediamo Noe avvicinarsi con Diana a dei ragazzi più grandi, prendere una sigaretta e iniziare a fumare facendo la troietta con quei ragazzi che nemmeno conosce. "Harry, devi andare tu a parlare con Noe! Sei l'unico che può farla tornare in sé! So che tu e Claire vi amate ma comunque in un certo senso è colpa vostra se lei ora è così" dico io. Harry annuisce con la testa e poi la campanella suona l'inizio delle lezioni. LIZZIE'S POV Io e mia mamma siamo alla stazione del treno con le valige in mano, pronte ad andare via, quando sento il suono di una chitarra. Mi giro e vedo Zayn seduto su un panchetto che suona la chitarra e intona questa canzone: "So your friend's been telling me You've been sleeping with my sweater And that you can’t stop missing me Bet my friend’s been telling you I’m not doing much better ‘Cause I’m missing half of me And being here without you Is like I’m waking up to Only half a blue sky Kinda there- but not quite I’m walking ’round with just one shoe I’m half a heart without you I’m half a man- at best With half an arrow in my chest I miss everything we do I’m half a heart without you Forget all we said that night No, it doesn’t even matter ‘Cause we both got split in two If you could spare an hour or so We’ll go for lunch down by the river We can really talk it through And being here without you Is like I’m waking up to Only half a blue sky Kinda there- but not quite I’m walking ’round with just one shoe I’m half a heart without you I’m half a man- at best With half an arrow in my chest ’cause I miss everything we do I’m half a heart without you Half a heart without you I’m half a heart without you Though I try to getcha outta my head The truth is I got lost without you Since then I’ve been waking up to Only half a blue sky Kinda there- but not quite I’m walking ’round with just one shoe I’m half a heart without you I’m half a man- at best With half an arrow in my chest I miss everything we do I’m half a heart without you Without you Without you Half a heart without you Without you Without you I’m half a heart without you" Alla fine della canzone ho gli occhi che straboccano di lacrime e, perfino mia madre si è commossa vedendo quella scena. Subito corro verso Zayn e lo bacio, poi gli dico "Ti amo amore mio!" Lui mi risponde "Anche io ed è per questo che non posso lasciarti andare via...capisci, non posso resistere senza di te". In quel momento si avvicina mia madre, Zayn mi prende per mano e poi dice "Signora, io amo sua figlia e non posso stare senza di lei. La prego di non portare via da qui la mia ragione di vita" Mia madre risponde "Sai, non ho mai visto una cosa del genere...se questo non è amore io non so davvero che cosa sia, quindi...ho deciso che non partiremo, cercherò in tutti i modi un'altro lavoro" Io, felicissima, do un bacio a Zayn e poi abbraccio forte mia madre. ALINE'S POV Sono le 14:00 del pomeriggio e io sono seduta sul divano del salotto insieme a Louis, mi sta accarezzando dolcemente i capelli mentre vediamo un film. Appena il film finisce, Louis mi da un bacio e poi mi chiede "Allora che facciamo? Altro film?" Io mi mordo un labbro e rispondo "Io in realtà avrei un'altra idea..." così inizio ad alzargli la maglietta, lui allora sorride e inizia a sganciarmi la camicia. Siamo uno sopra all'altro, lui in pantaloni e io in reggiseno e pantaloni, quando la porta di casa si apre. Entrano Chiara e Liam che si mettono a ridere "Bhe ragazzi magari trovatevi un posto un po' più appartato" dice Chiara ridendo. Io e Louis ci mettiamo velocemente a sedere sul divano e io mi riabbottono la camicia "Ridi, ridi. Come se tu e mio fratello non lo faceste mai! Si sentono le grida dal corridoio alcuni pomeriggi!" Dico io rivolta verso Chiara. Tutti si mettono a ridere. HARRY'S POV Mi sto avviando verso casa di Noe, quando la vedo davanti al portone con un ragazzo che la sta prendendo per i fianchi, così mi avvicino e mando via il ragazzo. "Ma che cosa credi di fare?!" mi urla Noe "Tu che cosa credi di fare? Che ti metti a baciare gli estranei ora?! E poi butta quella sigaretta deficiente, hai solo 16 anni!" rispondo io infuriato e levandole la sigaretta dalle mani. "Tu non hai nessun diritto di venirmi a dire niente, capito?" urla lei "Invece voglio impedirti di diventare una troia fumatrice ok?!" dico io in risposta. "Senti, io faccio quello che voglio! E poi, chiediti perché sono cambiata così tanto! Io mi sono rotta i coglioni, voglio divertirmi adesso e godermi la vita! Tanto l'amore fa schifo!" mi urla lei con gli occhi lucidi. Io rimango in silenzio e lei sale in macchina di un ragazzo sconosciuto per poi sgommare via.

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Colpo di pistola ***


ALINE'S POV Mattina ore 9:00 di Giovedì , sia oggi che domani c'è sciopero a scuola. Io, Claire e Liam abbiamo addobbato la casa con uno striscione con scritto "Bentornata mamma" perché oggi torna la mamma dal suo viaggio di lavoro. Alle 10:30 la mamma arriva e noi le saltiamo al collo, lei ci abbraccia e ci bacia a tutti, poi si siede sul divano e ci chiede "Allora, come siete stati da soli? Spero non abbiate combinato guai" Io, Liam e Claire ci guardiamo e rispondiamo "No, no". Passiamo l'intera giornata con mamma e la sera, verso le 22:00, andiamo a dormire. Quando mi chiudo nella mia camera, mi sdraio a letto e sento picchiettare alla finestra, così mi affaccio e vedo Louis che sta tirando dei sassi alla mia finestra per attirare la mia attenzione. Così gli urlo "Ma che fai?! E' tornata mia madre!" Lui mi risponde "Lo so, ma è tutto il pomeriggio che non ti vedo" alla fine decido di farlo entrare di nascosto, così vado ad aprirgli la porta e, stando attenta a non farmi sentire, lo faccio entrare in camera mia e chiudo la porta a chiave. "E adesso?" chiedo io, lui fa una risatina e risponde "Bhe, io un'idea ce l'avrei" poi mi prende per i fianchi, mi da un bacio e mi butta sul letto. Un'altra serata memorabile a fare l'amore con lui. LIAM'S POV Mi sento così solo, i genitori di Chiara sono tornati e quindi lei è tornata a vivere a casa sua. Sono sdraiato sul letto che cerco di dormire ma non ci riesco, così prendo il telefono e vado su facebook. Rimango a bocca aperta quando vedo un post scritto da un ragazzo della scuola che dice "Attenzione notizia importante: Noemie la da a tutti gratuitamente quindi prenotate il vostro appuntamento" ma la cosa che mi fa rimanere ancora più sconvolto è la risposta di Noe che dice "Già chiamatemi ;)". Subito decido di mandare la foto dello stato a Harry e Chiara, poi mi addormento. CLAIRE'S POV Sono sotto le coperte e mi arriva un messaggio da Harry che dice "Notte stellina mia, dormi bene" Io sorrido e gli rispondo dicendo "Anche a te amore mio". Non ci sono parole per descrivere come mi sento, Harry è veramente il ragazzo perfetto e con lui mi sento al sicuro e felice. Mentre sono immersa nei miei pensieri sento una risata provenire da fuori la finestra, così curiosa mi affaccio e vedo Niall e Sara che stanno passando da sotto casa mia abbracciati. Si fermano e iniziano a baciarsi appassionatamente, il mio volto diventa improvvisamente cupo e il sorriso mi sparisce dalla faccia. Non capisco, sono innamorata di Harry eppure non riesco a sopportare di vedere Niall con Sara! NOEMIE'S POV Venerdì pomeriggio ore 16:00, sto camminando per strada con una sigaretta in mano quando incrocio per strada Liam. Vedendomi, mi ferma e mi dice "Ciao, come stai?" Io faccio un tiro con la sigaretta e rispondo "Bene perché dovrei stare male?" Lui allora si fa serio "Ho letto su facebook, Noe non devi ridurti a questi livelli! Harry non è l'unico ragazzo al mondo, non puoi fare la troia per colpa sua!" Io allora sorrido, mi avvicino a lui e dico con voce provocatrice "Perché non dovrei farla? La bellezza non mi manca, guarda, perfino tu sei attratto da me, lo sento!" Tra di noi cala il silenzio, io mi avvicino e gli do un bacio sulla bocca. ALINE'S POV Sono le 22:00 di sera e io, Claire e Chiara siamo uscite per fare un giro. Mentre stiamo tornando verso casa, vediamo Noe insieme a Diana, sono appoggiate alla macchina di un ragazzo con cui stanno parlando. Noi tre ci nascondiamo per non farci vedere e, osservando la scena, vediamo Noe salire in macchina dello sconosciuto e sgommare via. "Venite con me, correte!" dico io, Claire e Chiara mi seguono, tutte e tre prendiamo i motorini e decidiamo di seguirli. Dopo circa 20 minuti, vediamo la macchina del ragazzo parcheggiata fuori da una villetta isolata in campagna. Scendiamo dai motorini e vediamo le luci accese in casa, mentre ci avviciniamo, sentiamo il rumore di uno sparo. Subito ci nascondiamo e vediamo uscire due ragazzi dalla villa a corsa, i due prendono la macchina e sgommano via. Subito noi tre ci mettiamo a correre verso la villa e, una volta entrate, non possiamo credere ai nostri occhi. Noe è sdraiata per terra immersa in una pozza di sangue, tutte ci mettiamo a piangere e ci sediamo accanto a lei tentando di farla svegliare, poi Chiara chiama un'ambulanza. CHIARA'S POV Dopo circa 10 minuti, arriva l'ambulanza, i medici caricano Noemie su una barella e poi la portano all'ospedale. E' mezzanotte, io, Claire e Ali siamo sedute sulle sedie nel corridoio dell'ospedale insieme ai genitori di Noe, quando vediamo arrivare Liam, Louis, Harry, Niall, Sara, Lizzie e Zayn. "Ragazze che è successo?" chiede Liam per primo preoccupato "N-noi non lo sappiamo...abbiamo visto Noe salire in macchina con uno sconosciuto, così l'abbiamo seguita fino ad una villetta fuori città e poi abbiamo sentito un rumore di sparo e due ragazzi sono scappati via..." risponde Claire piangendo. Harry subito la abbraccia dicendo "Ehi stai calma andrà tutto bene" mentre Liam abbraccia me e Luis abbraccia Ali. CLAIRE'S POV Dopo 15 minuti di attesa, un medico esce dalla stanza di Noe e si avvia verso i suoi genitori, mentre noi cerchiamo di ascoltare ciò che dice "Allora signori, la ragazza ha subito un colpo alla spalla sinistra, la pallottola è ancora dentro quindi dovremo per forza operarla. Capiamoci subito, non sarà un'operazione facile e...non sappiamo se potrà farcela, ma è l'unico modo per darle una possibilità". Noi vediamo la mamma di Noe scoppiare in lacrime e noi facciamo altrettanto. Passiamo tutta la notte in ospedale, ad aspettare e pregare che in qualche modo possa salvarsi. La mattina seguente andiamo tutti a casa a farci una dormita per poi tornare il pomeriggio perché sarebbe iniziata l'operazione. Abbiamo passato tutto il pomeriggio fuori seduti su quelle maledettissime poltrone ad aspettare un segno di vita, qualcosa che ci faccia capire se sta andando tutto bene o no. Io mi sento un po' in colpa perché credo che da una parte sia colpa mia se Noe si è ridotta a fare la vita che stava facendo, una vita che l'ha portata a stare così male. Dopo quasi tre ore dall'inizio dell'intervento, il medico esce finalmente dalla sala operatoria. Sia avvicina a noi e ai genitori di Noe in silenzio, "Allora dottore?" chiedo io preoccupata. Il dottore rimane in silenzio "Dottore la prego mi dica come sta mia figlia!" supplica la madre. Il dottore alza la testa e risponde "Mi dispiace...". La madre di Noe scoppia piangere e si butta a terra nel mezzo del corridoio dell'ospedale, mentre noi tutti ci portiamo una mano alla bocca e scoppiamo in lacrime.

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Il ritorno di un'amica ***


CLAIRE'S POV Ancora non possiamo crederci, Noe è in coma. Non sappiamo se potrà mai svegliarsi, l'unica cosa di cui siamo sicuri è che la rivogliamo con noi! Sono passati due giorni dall'incidente e noi ragazzi abbiamo deciso che ogni giorno uno di noi andrà a trovarla in ospedale. Oggi tocca a me andarla a trovare! Durante la ricreazione, a scuola, Harry viene a trovarmi in classe, mi da un bacio e mi chiede "Allora come stai?" Io rispondo abbassando lo sguardo "Insomma..." "Ehi, stai tranquilla! Non è colpa tua, tu non c'entri niente con l'incidente di Noe e non devi sentirti in colpa!" mi dice lui, io sospiro. HARRY'S POV Non posso credere che Noe sia in coma, sto con Claire eppure sento di non poter perdere Noe, non resisterei! Io e Claire stiamo davvero bene insieme ma Noe, lei è qualcosa di indispensabile...se lei non c'è non mi sento completo...mi chiedo solo perché provo tutto questo? ALINE'S POV Sono le 14:00 del pomeriggio, sono sdraiata sul divano con la testa poggiata al petto di Louis mentre mi liscia i capelli e guardiamo un film. Appena ci sono le pubblicità, io mi alzo, do un veloce bacio a stampo a Louis e poi mi avviò verso il frigorifero per prendere un bicchiere d'acqua. Louis si alza e, mentre verso l'acqua nel bicchiere, mi abbraccia da dietro e inizia a baciarmi il collo "Dai, mi fai il solletico e poi verso tutta l'acqua!" dico io, lui allora mi morde un orecchio dolcemente e poi si allontana. "Perché non andiamo a vivere insieme?" rompe il silenzio, io mi metto una mano davanti alla bocca per non sputare l'acqua, poi ingoio e faccio una risatina "Ma sei scemo a dirmi queste cose, potevo strozzarmi!" lui continua serio "Ma dicevo sul serio, io ti amo e voglio stare con te ogni giorno e ogni attimo della mia vita. Io il prossimo anno finisco la scuola, potrei trovarmi un lavoro e pagare l'affitto" Io allora sorrido e rispondo "Non possiamo, sono troppo giovane e mia madre non me lo permetterebbe mai!" Lui allora si avvicina, mi prende per i fianchi e mi sussurra all'orecchio "Io ti voglio" io non rispondo e lui mi da un bacio. CHIARA'S POV "Grazie per avermi accompagnata" mi dice Claire. Siamo in macchina e ci stiamo dirigendo verso l'ospedale perché Claire deve andare a trovare Noe "Figurati, per me non ci sono problemi. Mi dispiace solo che non posso accompagnarti dentro perché devo fare delle commissioni per mia madre." rispondo io "No, non preoccuparti...sicuramente hai fatto più di Harry..." dice lei delusa "Ma perché non ti ha accompagnata lui?" mi azzardo a chiedere "Non lo so...mi ha detto che aveva da fare una cosa importante e poi mi a liquidato così..." Passiamo il resto del viaggio in silenzio e, appena arrivate davanti all'entrata dell'ospedale, Claire fa un respiro e io le dico "Ehi, stai tranquilla. Andrà tutto bene, ricorda che tu non hai colpa" lei mi fa un sorriso e poi esce dalla macchina. Io abbasso il finestrino e le chiedo "Per tornare come ti sei organizzata?" Lei mi risponde "Mi torna a prendere Liam". Così io la saluto e sgommo via. CLAIRE'S POV Faccio un respiro e entro nell'ospedale con il cuore che mi batte a mille per l'ansia che mi sento dentro. Chiedo cortesemente il numero e il piano della stanza di Noe, poi prendo l'ascensore e, arrivata davanti alla stanza, mi fanno indossare un camice e una cuffia per i capelli. Appena entrata dentro la vedo lì, legata con mille fili e con due tubi che le vanno su per il naso. Mi avvicino e mi siedo su un panchetto vicino al lettino, poi le prendo la mano e inizio a parlarle "Allora...bhe, ciao...che pessimo inizio...Noe, io voglio chiederti scusa, scusa per tutto quello che ti ho fatto...per andare dietro ai miei sentimenti tu ti sei ridotta in questo modo...se puoi perdonami ti prego..." in questo momento mi scende una lacrima, così mi asciugo le guancie con la mano e poi continuo "Mi manchi sai...anche se abbiamo quasi sempre litigato quando eravamo insieme, io ti voglio bene...in questo momento vorrei vederti a scuola felice, in piedi...e invece sei qui, a lottare tra la vita e la morte...ma stai tranquilla tu ti sveglierai, devi essere forte..." HARRY'S POV Sono alla stazione del treno, seduto su una panchina ad aspettare, quando mi suona il telefono. TELEFONATA: "Ehi Zia, a che ore dovrebbe arrivare?" Chiede Harry. "Il treno dovrebbe arrivare tra poco, mi raccomando fammi sapere quando arriva se è tutto ok" risponde una voce femminile. "Va bene zia tranquilla ciao" dice Harry "Ciao" risponde la voce HARRY'S POV Appena rimetto il telefono in tasca, il treno arriva, io mi metto a guardare intorno se la vedo scendere dal treno, ma niente. Ad un certo punto una voce da dietro mi dice "Ciao Harry!" Io mi volto e finalmente la vedo, la mia cuginetta. Si chiama Alexa ed ha 8 anni, le voglio molto bene e per me è come una sorella, ha i capelli di un castano molto chiaro, quasi tendente al biondo e gli occhi marroni. Mia zia l'ha mandata a stare da noi perché lei voleva tanto vedermi e passare con me un po' di tempo. Subito la abbracciò forte e le do un bacio sulla guancia, poi ci avviamo verso la macchina per poi tornare verso casa. LIAM'S POV Sono fuori dall'ospedale in macchina, quando vedo arrivare Claire che subito entra e si siede accanto a me. Durante il tragitto e le chiedo "Allora, come è andata?" Io abbasso lo sguardo e rispondo "E' andato..." Dopo circa dieci minuti di tragitto arriviamo a casa dove troviamo Ali seduta sul divano da sola. "Louis se ne è andato?" chiedo io "Si, doveva tornare a casa" risponde Ali. Claire si siede sul divano accanto a Ali e quest'ultima chiede "Come stava Noe? Ci sono miglioramenti per caso?" Claire risponde "No...i medici dicono che è una cosa positiva perché almeno è stabile e non ci sono peggioramenti..." CLAIRE'S POV Quella sera, alle 21:30 sono già nel letto e ricevo un messaggio da Harry "Buonanotte piccola mia, scusa se oggi non ti ho potuto accompagnare, ero davvero impegnato" Io rispondo al messaggio così "Non ti preoccupare, buonanotte" poi spengo la luce e cado in un sonno profondo. La mattina seguente vengo svegliata da Ali che mi salta addosso sul letto gridando "Sveglia Claire! Ti devi svegliare sbrigati!" io dico ancora assonnata "Ma sei matta smettila!" Lei allora mi toglie la coperta da dosso e mi grida "Noe si è svegliata! Dobbiamo andare subito all'ospedale! I ragazzi ci aspettano tutti là!" Io subito felice mi alzo e inizio a vestirmi di corsa. Finalmente Noe si è svegliata, mi mancava così tanto! Però mi chiedo come si comporterà con me?

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Momento del perdono ***


CLAIRE'S POV Quando arriviamo all'ospedale, fuori dalla stanza ci sono già tutti i ragazzi, compresi Lizzie, Zayn, Sara e Niall. Anche se non capisco cosa ci faccia Sara qui! Non la conosceva nemmeno! Appena arriviamo, io vado a baciare Harry, mentre Ali corre tra le braccia di Louis. Non posso fare a meno di chiedere, guardando verso Sara "Che ci fa lei qui?" Niall le prende la mano e mi risponde con tono freddo "Mi ha accompagnato perché?" Io allora dico "No, solo che mi sembra strano visto che non la conosce nemmeno..." Niall non fa in tempo a rispondere che la porta della stanza di Noe si apre e escono i suoi genitori. Tutti ci avviciniamo curiosi e la madre di Noe ci dice "Andate, vi sta aspettando e non vede l'ora di vedervi tutti!". Subito noi ci fiondiamo tutti nella stanza. ALINE'S POV Noe è lì seduta sul letto con una fascia alla spalla perché ha ancora i punti dell'operazione che le hanno dovuto fare per toglierle la pallottola, è pallida e sciupata, ma tuttavia quando ci vede ci regala un enorme sorriso e nel suo volto si può vedere tutta la sua felicità. Vedendoci tutti qui per lei, gli occhi le diventano lucidi e una lacrima le scende sul volto "Scusate...piango sempre in questo periodo..." dice Noe asciugandosi il viso ormai bagnato dalle lacrime. "Non devi scusarti, è normale che tu pianga...allora, come ti senti?" chiede Lizzie "Ho un po' di mal di testa e mi fa male la spalla, ma i medici dicono che sia normale..." risponde lei. C'è un attimo di silenzio, finché Noe non lo interrompe "Allora, vediamo che mi sono persa...allora Liam e Chiara stanno sempre insieme, Lizzie e Zayn pure, Louis e Ali pure...e voi?" dice indicando Niall e Sara che si tengono per mano. "Bhe noi stiamo insieme" afferma Niall. "Bene sono contenta per voi ragazzi e poi ci sono..." si ferma guardando me ed Harry, io abbasso lo sguardo e lei non risponde più. "Ragazzi, che ne dite di lasciarli un po' soli per parlare?" propongo io, tutti mi seguono fuori tranne Harry e Claire. HARRY'S POV Nella stanza regna un silenzio imbarazzante "Noe io devo..." Claire viene interrotta da Noe che le dice "No, non devi scusarti...sono io che devo scusarmi con voi...io sono stata accecata dai miei sentimenti...se voi volete stare insieme io non devo oppormi ne cercare di separarvi...potrete mai perdonarmi?" Le lacrime iniziano a scendere dagli occhi di Claire e Noe. "Solo se tu perdoni noi" risponde Claire, Noe subito allarga le braccia per incitare Claire ha darle un abbraccio. Durante l'abbraccio io miei occhi e quelli di Noe si incontrano, lei mi sorride e io ricambio. Come posso provare questi sentimenti per Noe, non so nemmeno come chiamarli, ma so per certo che quando la vedo sto bene e sapere che è viva mi ha curato una voragine che avevo nel petto e che credevo non sarebbe mai guarita. CHIARA'S POV Io, Liam e Ali siamo appena rientrati in casa di Ali e Liam. Appena attraversiamo la porta la loro mamma viene verso di noi e chiede impaziente "Allora come sta Noe?" "Adesso meglio, le fa male la testa e la spalla ma i medici dicono che è normale" risponde Liam. "Ragazzi, potreste lasciare me e la mamma per un attimo da sole, dovrei parlarle" chiede Ali a me e Liam. Noi subito ubbidiamo e ce ne andiamo verso camera di Liam, appena entrati, io affermo curiosa "Chissà che cosa dovranno dirsi" "Non lo so..." risponde Liam. "Allora, che vogliamo fare di bello?" chiedo sorridendo. Lui si avvicina a me, mi spinge contro di se e mi da un bacio dicendo "Io ho una certa idea..." Subito io sorrido e continuo a baciarlo, poi ci stendiamo entrambi sul letto. ALINE'S POV Non appena sono rimasta da sola con mia madre, mi siedo sul divano e le faccio segno di sedersi accanto a me. "Mamma io dovrei parlarti di una cosa molto delicata...e ho bisogno che tu mi ascolti e che tu mi capisca..." dico io "Coraggio Ali, smettila di girarci intorno e dimmi" risponde lei. Io faccio un respiro e le spiego "Bhe, dunque, ti ricordi di Louis no?" lei annuisce come a dire di si e io continuo "Noi, bhe...ci siamo messi insieme e....lui m-mi ha chiesto di andare a vivere con lui il prossimo anno..." Mia mamma sgrana gli occhi "Ali ma che stai dicendo? Spero tu scherzi!" dice "No mamma...ascoltami, so che è difficile ma io lo amo e..." mi interrompe dicendo "Ma che amore? Non mi importa se lo ami, tu non andrai a vivere con lui! Siete entrambi troppo giovani!" Io cerco di spiegarle calma "Ti prego, devi fidarti di me..." lei mi urla in faccia "Fidarmi?! Mi stai veramente chiedendo di fidarmi?! Dopo quello che hai fatto! Ali ci ho messo un sacco di tempo per riuscire a perdonarti la storia della droga!" io a quel punto scoppio e, senza volerlo, le urlo "Per la centesima volta, io non mi sono drogata! E' stato Louis a mettermi la droga nel bicchiere, va bene?!" Non so perché l'ho detto, mi è uscito da solo. Lei rimane in silenzio a bocca aperta e io tento di correggermi "N-non volevo dire che...mamma lui non lo ha fatto apposta è stato...bhe un errore e...." lei subito mi interrompe "Smettila Ali! Tu lascerai quel ragazzo! Non ti permetterò più di vederlo e non torneremo più sull'argomento!" Subito si alza e se ne va, mentre io mi metto le mani in faccia e inizio a piangere. LIZZIE'S POV Sto camminando per la strada, sono le 16:00 del pomeriggio e mi sto dirigendo verso la scuola per un corso di recupero di Fisica, quando qualcuno mi ferma tirandomi un braccio. Io mi giro e vedo davanti a me un ragazzo alto, biondo e con gli occhi castani e un viso stupendo. "Ciao" mi dice sorridendo "Ciao...ci conosciamo?" chiedo sorridendo "No, bhe...io vengo nella tua stessa scuola ma ho 18 anni...corsi di recupero?" chiede lui osservando i libri che ho in mano. "Si, bhe non sono brava a fisica..." lui sorride e dice "Ti capisco, io non sono bravo a Italiano, infatti sto andando anche io a ripetizione...facciamo la strada insieme ti va?" Io sorrido e rispondo "Si, certo". Forse non avrei dovuto accettare, ma infondo è un ragazzo carino, e poi che c'è di male? Io sono fidanzata e amo Zayn, non sarà certo un ragazzo qualunque a farmi cambiare idea...credo. NOEMIE'S POV Sono le 21:00 e io sono nella mia stanza, in ospedale. Ad un certo punto qualcuno bussa alla porta "Avanti" dico io, nella stanza entra Harry che si siede accanto a me e mi chiede "Come stai?" Io abbasso la testa e rispondo "Fisicamente o moralmente intendi?" Lui rimane in silenzio per un attimo e poi risponde "Entrambi". Io a quel punto faccio un respiro e dico "Bhe, dunque...fisicamente insomma, mi fa ancora male la spalla e moralmente...uno schifo direi..." lui a quel punto mi guarda negli occhi, si avvicina a me e mi da un bacio. Non un bacio normale, questo è un bacio molto più importante. Non appena le nostre labbra si toccano provo una sensazione inspiegabile, qualcosa che non ho mai provato prima...che sia amore?

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Fuga romantica ***


LOUIS'S POV Lunedì mattina ore 7:50, sono davanti a casa di Ali. Sono venuto a prenderla per accompagnarla a scuola, quando apro la porta davanti a me si presenta sua madre. "Buongiorno Signora Payne, sono venuta a prendere Ali per portarla a scuola" dico io cordialmente "Tu sei Louis?" mi domanda in tono freddo "Si, sono il ragazzo di Ali..." rispondo io. Lei a quelle parole fa un respiro e poi mi dice "No, hai sbagliato. Tu eri il suo ragazzo, perché da oggi non lo sei più. Non avvicinarti più a mia figlia, dopo quello che hai fatto devi ringraziarmi di non denunciarti alla polizia! E ora vattene via e non farti più vedere!" detto questo mi chiude la porta in faccia e io subito vado verso la macchina a testa bassa. ALINE'S POV Non appena mia madre chiude la porta io mi avvicino e le chiedo "Mamma chi era?" Lei mi risponde in tono arrabbiato "Nessuno di importante. Adesso preparati che devo portare te, tua sorella e tuo fratello a scuola." Io a quel punto mi arrabbio e le urlo, senza volerlo, "Era Louis vero?!" Lei allora si volta e risponde "Si, era Louis! E allora?! Ti ho detto che non puoi più vederlo! E ora muoviti!". Detto questo se ne va, mentre io mi vado a vestire con gli occhi lucidi e le lacrime pronte a scendermi in ogni momento. CLAIRE'S POV Alle 8:05 mamma ci lascia davanti a scuola e poi se ne va arrabbiata. Io allora, mentre camminiamo verso l'entrata, chiedo "Ali ma che è successo con la mamma?" Lei sbuffa e risponde "Non so perché le ho detto che Louis mi ha messo la droga nel bicchiere e adesso non vuole più farmelo vedere" Liam a quel punto si intromette "Stai tranquilla vedrai che le passerà". In quel momento Ali corre tra le braccia di Louis per spiegargli tutto, mentre io vado verso Harry e Liam va da Chiara. Non appena mi avvicino a Harry, lui mi prende per un braccio e mi porta dietro la scuola, io subito faccio una risata e mi avvicino per baciarlo, ma lui mi ferma. "Che succede?" gli chiedo "I-io non posso baciarti...devo dirti una cosa..." Io allora chiedo di nuovo preoccupata "Che c'è?" Lui fa un respiro e poi continua "E' giusto che tu lo sappia...io ieri sera sono andata da Noe e l'ho baciata...la amo Claire e non posso continuare a negarlo a me stesso! Devo stare con lei, mi dispiace...ma non devi arrabbiarti con lei perché sono io che l'ho baciata...sol oche io non posso continuare a stare con te e prenderti in giro..." A quel punto io inizio a piangere, poi mi asciugo le lacrime e rispondo "Certo io capisco e...e devo andare a lezione..." detto questo mi avviò dentro la scuola. Mentre sto entrando incontro lo sguardo di Niall che stava entrando nell'edificio per mano di Sara. LIZZIE'S POV Sono le 16:15 del pomeriggio e io sono sul letto che sto ripetendo a Zayn Fisica perché domani ho un'interrogazione. "Basta Zayn, è inutile tanto non mi ricordo niente!" dico stufa, lui si siede accanto a me sul letto, mi mette il libro davanti e risponde "Non è vero, i primi capitoli li sai bene! Devi solo ripassarti le ultime cose." "Va bene però adesso faccio una pausa" dico io sorridendo. In quel momento il telefono annuncia l'arrivo di un nuovo messaggio che dice "Ehi come sei messa per l'interrogazione di fisica di domani?". Io butto il telefono sul letto senza rispondere e Zayn mi chiede "Chi è?" Io allora rispondo "Justin. E' un ragazzo che ho conosciuto ieri, andava anche lui a scuola per i corsi di recupero di italiano..." Zayn risponde soltanto con un "Ah..." Io allora gli chiedo "Vabbè, stasera andiamo fuori a cena?" Lui mi risponde "Non posso mi dispiace, devo stare a casa perché vengono i miei zii a cena...anzi adesso devo andare o faccio tardi" Detto ciò mi da un bacio e se ne va. Dopo una mezz'ora mi chiama Justin. TELEFONATA "Ciao, allora come va con lo studio?" chiede Justin "Bene, mi ha aiutato a studiare Zayn..." risponde Lizzie "Zayn? Chi è Zayn tuo fratello?" chiede lui "No, Zayn è il mio ragazzo in realtaà" dice Lizzie "Ah...allora immagino che dirai di no se ti invito a mangiare una pizza stasera?" chiede Justin speranzoso "Ehm...credo si possa fare..." risponde Lizzie "Davvero? Allora passo a prenderti alle 19:30 va bene?" chiede lui con la voce piena di gioia "Va bene a dopo" risponde lei LIZZIE'S POV Non so bene perché ho accettato, quello di cui sono sicura è che non lo dirò a Zayn. Non voglio farlo preoccupare inutilmente. Perché non c'è niente tra me e quel ragazzo, solo una semplice amicizia...giusto? NOEMIE'S POV Sono in ospedale, sul mio letto a leggere una rivista, quando improvvisamente entra Harry che mi prende le mani e quasi grida gioioso "Sono libero! Possiamo stare insieme finalmente!" Io allora chiedo sconvolta "Ma di che parli Harry?" Lei mi risponde "Ho lasciato Chiara perché ti amo e voglio stare con te, potremo fidanzarci, passare i pomeriggi insieme, coccolarci e..." io lo interrompo "No Harry... io non voglio stare con te..." A quel punto sul suo volto scompare il sorriso "Come?" chiede sconvolto "Io non posso stare con te...ho appena fatto pace con Claire e non posso farle una cosa del genere...mi dispiace..." In quel momento entra mia madre "Ops, ho interrotto qualcosa?" chiede sorridendo "No mamma tranquilla, Harry se ne stava andando" rispondo io. Subito Harry se ne va a testa bassa e con gli occhi lucidi. CHIARA'S POV Sono appena arrivata a casa di Liam "Mamma noi andiamo!" grida Liam "Aspetta tesoro arriviamo anche noi!" grida in risposta la madre di Liam. In quel momento scende insieme a Claire. Io e Liam andiamo a cena fuori, mentre Claire e sua madre vanno insieme a cena con dei colleghi di lavoro della Signora Payne e Ali resta a casa. ALINE'S POV Non appena tutti sono usciti, io mi metto al computer a guardare un film, non ho alternative perché mamma mi ha chiuso a chiave in casa e non posso uscire. Dopo circa 15 minuti sento picchiettare alla finestra, mi affaccio e vedo Louis di sotto che tirava dei sassolini per attirare la mia attenzione. "Prepara i bagagli!" mi grida "Cosa? Ma che dici?!" rispondo io "Hai capito bene! Ce ne andiamo! Al diavolo tua madre, io voglio stare con te! Non posso starti lontana!" Io a quel punto sorrido felice e gli dico "Ma come faccio? Mi ha chiuso a chiave in casa!" lui ci pensa un attimo e poi mi risponde "Calati dalla finestra! E' abbastanza bassa, ce la puoi fare, ti aiuto io!" Io ci penso un attimo e poi gli faccio cenno di aspettare, rientro dentro e prendo una borsa dove ci metto qualche vestito, e qualche libro. Solo l'indispensabile per sopravvivere ovunque stiamo andando. Poi decido di scrivere un biglietto e lo lascio sul tavolo della cucina. Dopo mi faccio aiutare da Louis, scendo dalla finestra e salgo sulla sua macchina. Dopo 20 minuti di viaggio chiedo "Ma dove andremo?" lui risponde "Andiamo a Stirling, mio padre ha una casa lì e gli ho rubato le chiavi e la macchina" Io a quel punto rido e gli dico "Tu sei pazzo!" Lui allora mi risponde "No, non sono pazzo! Sono innamorato!" A quel punto, mi tolgo la cintura di sicurezza, gli do un bacio e poi poggio la testa sulla sua spalla. Si, lo so, quello che stiamo facendo è una pazzia! Ma è anche dannatamente eccittante! Louis è l'unica cosa di cui ho bisogno nella mia vita e se stare con lui vuol dire dover scappare, allora scapperò da tutto e tutti pur di non perderlo!

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** I fuggitivi ***


CHIARA'S POV Sono le 23:15 e stiamo rientrando a casa di Liam, perché lui voleva che rimanessi a dormire a casa sua, ma entrando vediamo la Signora Payne che cammina avanti e indietro con il telefono all'orecchio e Claire seduta sul divano con aria preoccupata. Liam si avvicina e chiede "Ma che succede?" La Signora Payne risponde "Tua sorella se n'è andata! E' scappata con quel Louis! Guarda!" gli dice passandogli un biglietto. Io mi avvicino per leggere insieme a lui, il biglietto dice "Cara mamma, me ne sono andata. Si, hai capito bene, me ne sono andata insieme a lui. Anche se tu non riesci a capirlo, io sono innamorata di lui e non posso stargli lontano, quindi ce ne siamo andati in un luogo in cui niente e nessuno potrà mai dividerci. Se puoi capiscimi, ti voglio bene" . "Finisce così? Non ha lasciato scritto nient'altro?" chiede Liam sconvolto "No! E' quasi un'ora che la chiamo al cellulare, ma non risponde! Io adesso chiamo la polizia!" dice la Signora Payne arrabbiata "No! Mamma, stai tranquilla. Non puoi chiamare la polizia, lei ti odierà per sempre se lo fai! Non preoccuparti io conosco Louis e sono sicuro che si prenderà cura di lei, adesso vai a dormire, domani proveremo di nuovo a chiamarla!" dice Liam per calmarla. Lei subito se ne va in camera sua e Claire la segue a testa bassa. "Io vado Liam, non è un buon momento per restare a dormire qua...faremo la prossima volta" dico io "Va bene, grazie mille" mi risponde lui, poi mi da un bacio e io me ne vado. LIZZIE'S POV Sono le 23:30 e io e Justin ci stiamo avviando verso casa mia dopo la cena. Non appena arriviamo davanti al portone io gli dico sorridendo "Grazie per la cena" "Ma figurati, è un piacere" risponde lui, poi si avvicina e cerca di baciarmi, ma io lo fermo prima che le nostre labbra si tocchino e improvviso un colpo di tosse. "Scusami...tu sei dolcissimo ma...io sono fidanzata e credo che dovremmo restare solo amici..." dico io, lui abbassa la testa imbarazzato e dispiaciuto e mi risponde "No, scusami tu...azzeriamo tutto e torniamo ad essere amici ti va?"Io sorrido e rispondo "Si, certo" detto questo lui si gratta la testa e chiede "P-posso abbracciarti?" Io allora lo abbraccio dicendo "Ma certo". Dopo lo saluto e rientro in casa, vado in camera mia e ricevo un messaggio da Zayn che dice "Ehi amore, mi dispiace averti lasciata da sola tutta la sera...immagino tu ti sia annoiata a morte, ma mi farò perdonare vedrai...ti amo, buonanotte" Io alzo gli occhi al cielo, butto il telefono sul letto e poi mi lascio cadere sul materasso pensando a quando Justin a tentato di baciarmi. Perché non riesco a ammettere a me stessa che provo un'attrazione fisica per lui? Forse perché so che sarebbe sbagliato...io amo Zayn cazzo! ALINE'S POV La mattina seguente mi sveglio in un letto che non è il mio, subito mi ricordo della mia fuga con Louis. Ieri sera siamo arrivati nella casa di suo padre a mezzanotte e mezzo e siamo crollati a letto. La casa è molto grande, è una villa al piano terra che ha perfino il giardino. Non appena apro gli occhi, Louis mi abbraccia da dietro e mi sussurra all'orecchio "Buongiorno" Io mi volto verso di lui, lo bacio e gli chiedo "Da quanto sei sveglio?" "Da un po'...la colazione è pronta in cucina" risponde lui. Io allora guardo il telefono e vedo che sono le 10:30, ho 15 chiamate perse da mamma, 7 da Liam e 5 da Claire. Subito poso il telefono sul comodino e mi avvio in cucina, mi siedo al tavolo e mi metto a mangiare la meravigliosa colazione che Louis ha fatto per me. Dopo qualche minuto di silenzio chiedo "Ma come faremo per comprare la roba da mangiare?" Lui mi risponde "Stai tranquilla ho rubato anche la carta di credito di mio padre" Io a quel punto faccio una risatina e dico "Tu sei pazzo!" Lui allora si avvicina, mi bacia e poi mi dice "Vado a lavarmi" e si avvia verso il bagno. Non appena se n'è andato decido di prendere il telefono e chiamare Claire. TELEFONATA: "Aline! Finalmente hai risposto!" dice Claire "Claire, ascolta...non ho intenzione di tornare per ora...quindi non devi dire alla mamma che mi hai parlato" dico io. "Ma che dici Ali? La mamma è preoccupata e anche Liam! Non posso non dirglielo" risponde lei "E va bene...digli solo che sto bene e che non voglio tornare per ora...o-ora devo andare...ti voglio bene sorellina" dico io "Ma Ali..." non fa in tempo a rispondere che riattacco NOEMIE'S POV Tra tre giorni finalmente uscirò da questo ospedale e potrò tornare alla mia vita, ma questo vuol dire anche dover affrontare Harry...Mentre sono immersa nei miei pensieri qualcuno bussa alla stanza. "Avanti" dico "Ciao...posso?" chiede Claire sporgendosi dalla porta "Ma certo" dico io sorridendo. Lei si siede vicino a me e tra di noi regna un silenzio imbarazzante, così io esco fuori con una domanda qualsiasi "Come va?" "Bhe...insomma...Ali è scappata ieri notte insieme a Louis e non sappiamo dove siano andati...la mamma è preoccupata e su tutte le furie..." risponde lei "Wow...certo che si devono amare tanto per voler scappare insieme..." dico io. A quel punto torna di nuovo il silenzio tra di noi, così io decido di farmi coraggio e dico "Senti, io so che Harry ti ha lasciato...ma sappi che non è colpa mia...io gli ho detto che non deve avvicinarsi a me e che..." lei mi interrompe dicendo "Tranquilla Noe...voi due dovete stare insieme..." "Cosa?!" chiedo io sorpresa "Hai capito bene...io amo Harry, ma so anche che lui ama te...e quindi è giusto che voi siate felici insieme, io andrò avanti..." spiega lei. Io allora la abbraccio forte e le sussurro un 'Grazie' all'orecchio. LIAM'S POV La sera, mentre sono in sala a parlare con mia madre, qualcuno bussa forte alla porta di casa. Quando vado ad aprire nella casa entra infuriato un uomo che riconosco come il padre di Louis. "Dove è mio figlio?!" grida "Ehi Signore si calmi!" dico io in risposta "Calmarmi?! Come posso calmarmi se quella ragazza ha rovinato mio figlio?!" continua a gridare. A quel punto mia madre si alza e dice "Non lo sappiamo nemmeno noi dove sia mia figlia. E per la cronaca, è suo figlio che ha rovinato mia figlia!" A quel punto io mi metto in mezzo ai due e li calmo dicendo "Non importa chi ha rovinato chi, la cosa importante è che dobbiamo trovarli. Lei sa niente di Louis?" A quel punto il Signor Tomlinson dice in tono più calmo "No...mi ha preso la macchina e la carta di credito e...giusto! So dove sono andati! La casa che ho a Stirling! Mi ha portato via le chiavi! Devono essere lì!" A quel punto mia madre esulta "Perfetto! Prendiamo la mia macchina! Lei ci guiderà alla casa!" Così mia madre e io ci prepariamo e dopo 20 minuti partiamo.

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Jalous lovers ***


LIAM'S POV Durante tutto il viaggio verso Stirling nella macchina regna il silenzio più totale. Dopo un paio di ore di viaggio finalmente arriviamo davanti alla grande villa del Signor Tomlinson, non me la aspettavo davvero così grande, Louis non mi ha mai veramente detto quanto ricco fosse suo padre. "Bene, e adesso come facciamo ad entrare?!" chiede mia madre irritata "Con le chiavi...Louis non sa che ho una copia delle chiavi, quindi non l'ha rubata" risponde il Signor Tomlinson, mia madre fa un sorriso che si vede essere forzato e poi i due entrano infuriati nella villa. ALINE'S POV Mentre sono al tavolo a cenare con Louis mia madre fa irruzione seguita dal Signor Tomlinson e Liam, tutti ci fissano con sguardo infuriato, mentre io e Louis ci alziamo velocemente dal tavolo. "M-mamma che ci fai qui?" chiedo con la voce tremante "Che ci faccio qui?! Te lo stai davvero chiedendo?! Pensavi davvero che ti avrei lasciato buttar via la tua vita per stare con uno come lui?! Qualcuno che ti ha drogato e che poi si è approfittato di te?!" risponde mia madre. Sono profondamente ferita dalle parole di mia madre tanto che non riesco a trattenere le lacrime che scendono dal mio viso. "Lei può fare quello che vuole!" grida Louis abbracciandomi "No! Adesso basta Louis! Tu non sei nessuno per obbligare questa ragazza a stare con te! Adesso noi torniamo a casa!" grida il Signor Tomlinson in risposta. "E tu verrai con me! In questo istante!" grida mia madre verso di me. Io a quel punto, con le lacrime agli occhi, guardo Louis, gli stringo forte la mano e poi cammino a testa bassa verso mia madre senza voltarmi indietro a guardare. Rientriamo a casa che sono le 22:00 e io non ho osato dire una sola parola per tutto il viaggio. "Adesso vai in camera tua! Non uscirai più da lì se non per andare a scuola e la tua vita sarà costantemente controllata!" grida mia madre verso di me. Io in silenzio mi chiudo nella mia stanza e mi fiondo a piangere sul letto. LIAM'S POV Non appena Ali si è chiusa nella stanza io mi muovo per seguirla ma mia madre mi ferma per un braccio "No! Tua sorella non ha bisogno che tu la consoli! Deve stare da sola e riflettere! Domani mattina ci parlerò io!" mi dice mia madre. Io subito ubbidisco e vado in camera mia. Sara una lunga nottata per tutti. LIZZIE'S POV Mercoledì mattina ore 7:50, Zayn è sotto casa ad aspettarmi per portarmi a casa. Durante il tragitto ricevo un messaggio da Justin che dice "Spero tu ti sia ripresa dalla cena di domani :) Hai dimenticato il golfino in macchina mia, ci vediamo a scuola così te lo restituisco?:)" Subito Zayn incuriosito chiede "Chi è?" Io allora prendo un gommino dalla borsa per cercare di farmi una piccola coda con i capelli corti che ho e rispondo vaga "Era...Justin...il ragazzo dei corsi di recupero...sai ieri siamo andati a cena fuori e mi sono dimenticata il golfino della sua auto quindi mi stava chiedendo di vederci a ricreazione per ridarmelo..." lui a quel punto diventa serio e mi chiede "Perché non mi hai detto che sei uscita con lui?" Io allora rispondo stupita "Perché non era niente di importante...Zayn è solo un mio amico e ha voluto farmi compagnia visto che tu non c'eri...non c'è bisogno di essere geloso" Lui a quel punto dice irritato "Invece devo essere gelosa Lizzie! Lo so come sono i ragazzi come lui...sta tentando di conquistarti, credimi conosco la tattica dei ragazzi...l'ho fatto tante volte anche io..." A quel punto mi accorgo che siamo arrivati davanti a scuola, così esco infuriata dalla macchina sbattendo la portiera e gli dico prima di andarmene "Ma quale tattica dei ragazzi?Voleva solo essere carino! E smettila di essere geloso anche solo di una mosca che mi ronza intorno! Devi avere fiducia in me!" NOEMIE'S POV Sono all'ingresso della scuola e tutti mi stanno salutando perché sono finalmente uscita dall'ospedale. Quando riesco a scrollarmi la folla di dosso mi dirigo verso Harry che è appoggiato al muro della scuola. "Tranquilla non ti darò fastidio, ho afferrato bene quello che mi hai detto all'ospedale" dice lui vedendomi, mentre io faccio un sorriso e rispondo "Baciami e basta idiota" gli dico e poi mi fiondo addosso a lui per dargli il bacio più vero che abbia mai dato a qualcuno e lui ricambia mettendomi le mani sui fianchi e spingendomi sempre di più a se. CLAIRE'S POV Eccoli lì, Harry e Noe che si baciano con tutto l'amore che avrei voluto Harry desse a me. Sono sicura di aver fatto la cosa giusta a permettergli di stare insieme eppure fa così male. "Stai bene?" mi chiede improvvisamente Niall prendendomi di sorpresa "Diciamo che non fa bene...però è la cosa giusta..." rispondi io "Ne sei sicura?" continua lui "Si..." dico io. Dopo una pausa di silenzio domando curiosa "Ma Sara...?" lui risponde "Se n'è andata, è dovuta ripartire" "Ma...quindi non state più insieme?" chiedo io "No" risponde lui. A quella risposta, non so per quale assurdo motivo, mi sento sollevata. In quel momento suona la campanella, così saluto Niall e entro a scuola per dirigermi verso la mia classe. ALINE'S POV Durante la ricreazione incontro Louis nel corridoio che subito mi viene incontro per baciarmi, ma io lo fermo "No Louis non possiamo..." dico "Ma perché? Che ti succede? Che ti ha fatto tua madre?" chiede lui "Mi ha fatto aprire gli occhi...io e te non andiamo bene insieme...io ho perso tutti i rapporti con la mia famiglia per te e non posso più permettermelo...credimi ti amo e su questo non devi avere dubbi...ma non potrà mai funzionare quindi fermiamoci prima che sia troppo tardi..." rispondo io "Ma non capisci?! E' già troppo tardi perché io ti amo e non posso stare senza di te...ti prego..." mi supplica "Mi dispiace...è finita..." rispondo io e delle lacrime iniziano a scendermi sul volto, poi suona la campanella, io do un bacio a Louis sulla guancia e torno in classe avvolta dal dolore più grande che potessi mai provare. CHIARA'S POV Quando rientro a casa da scuola vedo Liam appoggiato al portone del mio palazzo che mi sorride. Subito si avvicina e mi bacia "Perdonami, ti ho trascurato in questi giorni..." dice "Ma stai scherzando? Avevi problemi con la tua famiglia ed erano molto più importanti che perdere tempo con me" rispondo io "Dio se mi sei mancata!" dice lui stringendomi forte a se e baciandomi prima la bocca e poi la punta del naso. "Vieni con me" dice poi tirandomi verso la macchina. Appena sono salita mi mette una benda sugli occhi dicendomi "Ti voglio portare in un posto...ma è una sorpresa..." Dopo circa mezz'ora di viaggio Liam mi aiuta a scendere dalla macchina, poi conta fino a tre e mi leva la benda dagli occhi. Io rimango sbalordita con la bocca aperta come un'idiota e poi mi fiondo su di lui per baciarlo di nuovo.

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** La festa di Justin ***


CHIARA'S POV Sono passate due settimane e io devo ancora riprendermi dalla sorpresa che mi ha fatto Liam. Mi ha portato in un castello medievale fuori città, aveva preparato una tavola per il pranzo nella vecchia sala da pranzo del castello e, dopo mangiato, ci siamo messi a ballare come due scemi nell'immensa sala da ballo. Dopo, mi ha portato in una camera del castello dove c'era un letto a baldacchino in stile medievale e abbiamo fatto l'amore insieme, diciamo scomodo ma romantico. Purtroppo c'è anche stata la parte comica, mentre eravamo a letto abbiamo sentito che entrava il guardiano del castello, così ci siamo vestiti di corsa e siamo scappati da una porta sul retro senza farci vedere. ALINE'S POV Non lo vedo da due settimane...non riesco nemmeno più a pronunciare il suo nome, non gli parlo più e quando lo vedo lo evito...mi sono dimenticata di lui? "Ali! Scendi, c'è Niall!" mi urla mia madre da di sotto, è una settimana e mezzo che cerca di organizzarmi appuntamenti con Niall. Sua madre e la mia sono grandi amiche e hanno pensato che io e Niall potremmo stare insieme, cosa che non accadrà mai! Tuttavia, mia madre mi ha detto che mi avrebbe fatto uscire ma solo con lui, quindi ho deciso di accettare e far finta che mi interessi. Appena scendo le scale vedo Niall e sua madre seduti sul divano insieme a mia madre. "Allora andiamo?" chiedo io "Si, andiamo" risponde lui, così usciamo e saliamo entrambi sulla sua auto. Niall non mi piace però siamo amici e quindi ci divertiamo molto insieme, è dolce e simpatico e, grazie a Dio, non mi chiede mai di Lou...accidenti! Di lui insomma! LIZZIE'S POV Non ho più parlato con Zayn, lui è orgoglioso e io voglio a tutti i costi dimostragli che io ho ragione e lui torto. Capisco la sua gelosia, ma deve fidarsi di me! Dato che è domenica mattina ho deciso di andare a fare shopping e, mentre cammino per il corso, incontro Justin. "Ehi Lizzie come stai?" mi chiede sfoderando quel suo sorriso perfetto "Bene..." rispondo a testa bassa "Non ne sembri molto convinta...sei sicura?" mi chiede lui alzandomi la testa con la mano, io allora rimango un attimo in silenzio e poi rispondo "Bhe, in realtà no...non ho ancora fatto pace con Zayn per il motivo che ti ho spiegato tempo fa...e mi manca..." "Dunque, potresti invitarlo alla festa di stasera" dice "Cosa?" chiedo io senza capire "Si, ho deciso di dare una festa a casa mia stasera, puoi invitarlo così hai un motivo per parlargli e potete tentare di sistemare le cose...inoltre puoi invitare anche tutti i tuoi amici" risponde lui fiero "Va bene...grazie mille" rispondo io sorridendo lievemente "Figurati, stasera alle 21:00, l'indirizzo lo sai" dice lui dandomi un bacio sulla guancia prima di andare via. Non appena le sue labbra sfiorano la mia pelle un brivido mi percorre lungo la schiena. NOEMIE'S POV Mentre sto camminando per la strada mano nella mano con Harry, ricevo un messaggio da Lizzie che dice "Stasera ore 21:00 festa a casa di Justin, è una casa in campagna, sapete già dove. Spero possiate venire, a stasera." Harry lo legge insieme a me e poi esclama "Bhe, ovviamente andiamo giusto?" io rispondo felice "Certo" Lui a quel punto mi stampa un bacio sulla bocca e non appena le nostre labbra si toccano avverto di nuovo quella sensazione strana ma bellissima, comincio a chiedermi...sarà così che ci si sente ad essere innamorati? LIZZIE'S POV Sono le 21:10 e io e Zan siamo appena arrivati alla villa di Justin che è piena di gente che beve, balla e scherza e la musica si sente rimbombare da fuori. Non appena ci vede, Justin viene verso di noi "Ehi ciao, sono felice che siate venuti" dice "Si..."risponde Zayn freddo, mentre io chiedo sorridendo "Gli altri sono già arrivati?" "Si, Harry e Noemie sono laggiù a bere una birra, Liam, Chiara e Claire sono là che parlano insieme ad Aline e Niall. Io ora devo tornare di là, fate come se foste a casa vostra" dice e mi da un bacio sulla guancia prima di andarsene. "E' troppo affettuoso!" dice Zayn "Adesso smettila Zayn! Non cominciare, siamo solo amici come te lo devo dire! Adesso mi hai stufato!" sbotto io "Bene, se ti ho stufato allora stai con Justin! Io me ne vado, non sarei mai dovuto venire!" grida lui, io tento di fermarlo ma invano, lui prende la macchina e sgomma via. HARRY'S POV "Vuoi andartene?" chiedo a Noe cercando si sovrastare con la mia voce il rumore assordante della musica "Si" risponde lei. Così ci avviamo fuori, prendiamo la macchina e io decido di portarla ad un lago che c'è lì vicino. Appena arriviamo stendo il mio cappotto sul prato e ci sdraiamo entrambi a guardare le stelle "Brillano come la luce dei tuoi occhi" le dico, lei mi guarda sorridendo e poi io la bacio. Le sposto i capelli dietro agli orecchi e poi la bacio di nuovo, inizio a tirarle su la maglietta e lei mi sgancia la camicia. Poi le sbottono i pantaloni e lei fa altrettanto, alla fine riusciamo finalmente a fare l'amore insieme. ALINE'S POV Mentre parlo con Niall e Claire vedo arrivare Louis. Appena entra i suoi occhi incontrano i miei, lui si avvicina a noi e dice "Ciao..." io abbasso la testa senza rispondere, così Niall e Claire rispondo al posto mio. Io subito mi allontano arrabbiata e salgo al piano di sopra, entro in una camera qualsiasi e mi stendo sul letto. Subito entra anche Niall che si siede accanto a me "Scusami...ti ho convinto io a venire...ma ti giuro che non sapevo sarebbe venuto anche lui..." mi dice "No, non è colpa tua..." rispondo io con le lacrime agli occhi. Poi mi alzo, mi avvicino a Niall e lo bacio dicendo "Ma che se ne fotte di tutto!" poi in un attimo iniziamo a spogliarci a vicenda e facciamo l'amore insieme. LIZZIE'S POV Mentre sono sul balcone a pensare, arriva Justin che si mette vicino a me e mi chiede "Ehi, Zayn dove lo hai lasciato?" io rispondo triste "Se n'è andata...abbiamo litigato di nuovo...per il solito argomento..." "Senti lo scemo è lui che non ti merita! Lascialo perdere!" mi dice e poi mi da un bacio sulla bocca cogliendomi di sorpresa, ma non riesco comunque ad allontanarlo da me, la sensazione che provo è troppo bella. CLAIRE'S POV Non riesco più a vedere ne Ali ne Niall e non posso evitare di essere preoccupata, e vedo che Louis è ansioso quanto me. Alla fine entrambi ci guardiamo e decidiamo di andarli a cercare e quando li troviamo non crediamo ai nostri occhi, i due sono a letto insieme che stanno facendo l'amore. Non posso fare a meno di essere incazzata! Ma Perché?! Noto che Louis è incazzato quanto me, si gira, mi prende per un braccio e mi trascina in una stanza. Poi, con mia sorpresa, mi bacia, inizia a spogliarmi e mi butta sul letto e iniziamo, non so per quale assurda ragione, a fare l'amore insieme. La cosa strana è che non provo disgusto, anzi mi piace, anche perché Louis è davvero sexy.

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Everything ends? ***


ALINE'S POV La mattina seguente mi sono svegliata molto tardi, è stata una strana serata ieri e ancora devo riprendermi. Sono veramente andata a letto con Niall ieri sera? Non riesco a crederci nemmeno io e questo non è il mio unico pensiero. Fra tre settimane finirà l'anno scolastico e devo iniziare anche a pensare a cosa fare dopo il liceo. Quando mi dirigo verso il bagno incontro nel corridoio Liam che mi da un veloce bacio sulla fronte, senza dire una parola. E' strano questa mattina, chi sa che cosa gli succede? Tuttavia sono troppo immersa nei miei pensieri per chiederglielo, così resto in silenzio e mi dirigo verso dove trovo Claire intenta a lavarsi i denti "Buongiorno..." dico a voce bassissima, non ottengo nessuna risposta. "Senti Claire io d-devo dirti una cosa...non so se lo sai però ieri sera è capitato che...i-insomma io e..." inizio a balbettare ma lei mi interrompe "Senti, te ne vai tu o me ne vado io?" dice lei "Come scusa?" rispondo io senza capire "Chi se ne va a casa di papà in America? Scegli, se te ne vuoi andare tu bene, se no me ne vado io" dice lei fredda, e posso capire che non sta per niente scherzando. "S-senti Claire ascoltami, mi dispiace per quello che è successo ieri sera ma..." cerco di spiegare ma lei mi interrompe "No, no, forse non hai capito bene...non possiamo più stare vicine io e te, non siamo più unite come un tempo e questo non mi sta più bene...per cui una delle due se ne deve andare...ho già chiamato papà e parlato con mamma ed entrambi sono d'accordo che una di noi vada in America...ma dobbiamo scegliere, vai tu o vado io?" io rimango in silenzio così lei continua prima di andarsene via "Bene, me ne vado io."dice e io rimango in bagno impalata senza sapere che cosa fare. CHIARA'S POV Mi sono appena svegliata e subito vedo un messaggio e una chiamata persa da Liam, il messaggio dice "Vengo a prenderti tra mezz'ora, dobbiamo parlare.". Subito mi accorgo che il messaggio è stato mandato 10 minuti fa, per cui corro subito in bagno, mi lavo e poi mi infilo un paio di jeans e una felpa con delle scarpe a tennis. Chi sa di che cosa dovrà parlarmi? Mentre sono immersa nei miei pensieri mia madre entra in camera per avvertirmi che sotto casa mi sta aspettando Liam, così prendo la borsa e mi dirigo di corsa verso la porta per uscire. Appena vedo Liam gli corro incontro e gli salto addosso, poi tento di baciarlo ma lui mi scansa dicendo "Vieni, facciamo una passeggiata". Io lo seguo in silenzio senza capire cosa stia succedendo. Dopo qualche minuto passato a camminare a testa bassa e in silenzio mi azzardo a chiedere "Liam, vuoi dirmi che succede?" lui fa un sospiro e risponde "Non è semplice..." "Ho capito, ma dovrai dirmelo prima o poi. E io preferisco sia prima che poi..." dico un po' scocciata. Lui fa un altro sospiro, inghiottisce la saliva e poi inizia a spiegare "Fra 3 settimane finirà l'anno scolastico e...l'Università che mi ha offerto la borsa di studio è in un'altra città...dovremo lasciarci capisci?" In quel momento i miei occhi si spalancano e sento un dolore al petto, è come se una spada mi avesse trafitto. I miei occhi iniziano a lacrimare, Liam mi prende tra le sue braccia e mi stringe. Non possiamo lasciarci! Liam è tutto per me...è grazie a lui che riesco ad alzarmi la mattina... "No!" urlo e poi scappo a corsa verso casa seguita solamente dallo sguardo di Liam. LIZZIE'S POV Sto camminando per strada insieme a Justin che mi ha accompagnato a fare un po' di compere per distrarmi dal fatto che ancora non sono riuscita a parlare con Zayn e mi manca. Non appena arriviamo a casa mia, lo invito ad entrare con me, saluto mia madre e mi dirigo verso la mia stanza seguita da Justin che mi aiuta a portare le buste. "M-ma...hai intenzione di dire a Zayn del nostro bacio?" si azzarda a chiedere, io rispondo "Non so..." In quel momento apro la porta della mia stanza e vedo Zayn seduto sul mio letto "Lo hai baciato?!" grida. Io chiudo la porta per non allarmare mia madre e lo prego di parlare più piano, ma inutilmente. "Io ero venuto qui per chiederti scusa e vengo a sapere questo?" continua a gridare. A quel punto Justin posa le buste per terra e si mette accanto a me "Ehi amico, stai calmo" dice "Stare calmo? Ma chi ti credi di essere per dirmi di stare calmo?!" grida Zayn in risposta "Vi prego smettetela" li imploro io "Non me lo aspettavo davvero da te..." dice deluso e poi se ne va. Io rimango impalata nel mezzo della stanza e poi inizio a correre per inseguirlo, quando arrivo sotto casa lo vedo in macchina che sta per partire, così mi appoggio a finestrino e inizio a pregarlo "Zayn ti prego! Ho sbagliato lo so ma io amo te! Credimi, non ho mai amato nessun'altro a parte te! Quel bacio non è stato niente per me!" "Mi dispiace anche a me...ma hai rovinato tutto..." dice con tono triste "Potremmo mai tornare insieme?" mi azzardo a chiedere io con gli occhi che traboccano di lacrime "Non lo so..." è la sola risposta che riesce a darmi prima di sgommare via. NOEMIE'S POV Io e Harry siamo stesi sul divano di casa sua a guardare un film. Appena il film è finito, lui mi accompagna in camera sua e mi dice di aspettare lì mentre va a preparare una cioccolata calda. Mentre aspetto non posso fare a meno di esplorare la sua stanza, è la prima volta che vengo a casa sua. Mentre sto curiosando tra la sua roba, noto sulla scrivania un piccolo diario, inizialmente decido di non guardarlo perché non è giusto farmi gli affari suoi, ma poi la mia curiosità prende il sopravvento e decido di leggerlo. Dopo 5 minuti che sto leggendo entra Harry con le tazze in mano, io alzo la testa e spalanco gli occhi sconvolta. "P-posso spiegarti Noe io..." inizia a balbettare, ma io lo interrompo "Hai messo incinta una ragazza al liceo?" chiedo sempre con la faccia sconvolta "E' stato un anno fa" dice "Mi dici come è andata per favore?" chiedo con gli occhi lucidi. Lui fa un sospiro, posa le tazze sulla scrivania e inizia a spiegare "L'anno scorso mi innamorai di una ragazza, iniziammo ad uscire insieme e una sera ad una festa andammo a letto insieme. Dopo un po' di tempo lei mi confessò di essere rimasta incinta, io ero spaventato così le dissi che non volevo avere niente a che fare con lei e che doveva cavarsela da sola. Così lei lo disse hai suoi genitori e loro la buttarono fuori casa...quando si presentò da me a implorarmi di aiutarla io ero talmente spaventato che la mandai via e lei si ritrovò sola a dover crescere un bambino senza soldi ne casa..." "E dove è adesso?" chiedo "Non lo so...è partita penso e non l'ho più rivista..." risponde lui "Ma come hai potuto abbandonarla? Come hai potuto continuare a vivere sapendo che le hai rovinato la vita e che da qualche parte c'è un figlio che è anche tuo?" chiedo io piangendo "Io avevo paura! In quel momento pensavo solo a me stesso! E ti giuro ho cercato di ricontattarla ma non sono riuscita a trovarla! Ho sbagliato e lo so..." risponde lui "Vuoi dirmi che è questo il tuo vero passato?" chiedo "Mi perdonerai?" domanda lui con gli occhi lucidi. Io rimango un attimo in silenzio e poi rispondo "Non lo so...". -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------SPAZIO AUTRICE: Allora gente volevo comunicarvi che la storia non è finita, infatti farò il sequel, ovvero "Uguali ma diverse 2"!! :))

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2846468