Hi,I'm mrs. wothless and you are?

di xkilljoyx
(/viewuser.php?uid=232952)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Thanks mama ***
Capitolo 2: *** Should I give up? ***



Capitolo 1
*** Thanks mama ***


Le mie amica mi hanno detto ''scrivigli,è ora che tu ti faccia notare''.
Ecco perchè sono qui,davanti al mio computer, fissando il suo profilo facebook.
Non ho mai avuto il coraggio di contattarlo eppure,siamo compagni di classe da sempre.
Controllo se è online ed ecco davanti a me quel puntino verde,ora devo solo prendere coraggio.
''Dai Hazelle,non è difficile'' dico a me stessa,ma sembra stupido ma non ci riesco. Mi sento stupida.
A lui non importa. Mi chiedo come fanno le altre,quelle ragazze estroverse vestite con quegli assurdi leggins a fiorellini e trucco piu sgargiante di un evidenziatore.
Io sono la tipica ragazza timida che viene sottuta in continuazione solo perchè credono che sia una deficente,una sfiagate...e che non vale la pena che io sia qui.
Tutte loro parole.
Ritorno a fissare lo schermo con il suo puntino verd,prendo fiato e apro la chate....ma indovinate un pò? Ecco la voce di mia madre risuonare nella stanza ''Tesoro è ora di andare a dormire''
''Ben fatto mamma. Grazie mille'' penso ''arrivi sempre nello stesso momento: quello sbagliato''. - Scusate se il capitolo è corto,farò il possibile per fare capitoli più lunghi. Grazie a chi ha letto il capitolo. Recensite se volete. Pubblicherò presto il secondo capitolo. -

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Should I give up? ***


Cammino verso scuola ascoltando i Blink 182,uno dei miei gruppi preferiti. Sembra che quando ascolto musica mi dimentichi della realtà,a voi succede? Le mie amiche dicono che è la mia scorciatoia alla realtà: bhe credo abbiano ragione perchè poprio in quel momento mi accorgo di essere davanti al cancello e che le mie amiche mi hanno salutato già da un pezzo. Mi tolgo le cuffie e rispondo ''ciao scusate ero distratta''. Tess: come al solito,comunque ieri? Io: blocco totale. Amy: ma dai Hazelle non è cosi difficile scrivere un ciao. Io: in questo caso lo è. Amy: comunque ci riproverai? Io: non so. Tess: ci devi riprovare.'' dice Tess tutta determinata. Io ho intenzione di andare avanti. ''Dove dimenticarlo''continuavo a ripetermi in mente anche se era da anni che mi piaceva. Proprio in quel momento la campanella suonò: era l'ora di entrare nell'inferno! Come al solito c'erano i soliti musi antipatici accompagnati dal suono della voce della bidella che ci gridava di muoverci. Odiavo la scuola piu di quanto potevo odiare la mia timidezza. Entrata nell'edifico i miei occhi si posarono su Bradley che si era fermato vicino alle scale a parlare con il solito gruppetto di ragazzine pervertite anche conosciute come Barbie o oche. Non ero mai felice di vederlo parlare con loro,tutto ciò mi faceva pensare di non avere possibilità con lui e un pò penso sia vero ma le mie amiche dicono che un giorno tutto cambierà. Ad uncerto punto mi avvicinai alla tabella degli orari e lessi ''1 ora: scienze. Classe numero 8'' e cosi feccio le scale e mi direggo lì. Entrata in classe mi siedo vicino la finestra e aspetto la prof e miei compagni di classe,dopo un pò vedo arrivare Bradley che si siede davanti a me. Bradley si gira verso di me e mi dice ''Hazelle,giusto?'' Ed io rispondo ''si'' Bradley continua ''senti la scorsa settimana ero assente e non ho potuto ancora copiare da nessuno gli appunti,non è che mi potresti prestare il quaderno?'' Io: certo'' prendo il quaderno e lo passo a lui ricevendo in cambio un grazie. Quella conversazione mi lascio indifferente,altre ragazze impazzirebbero ma io non sono cosi,ma comunque mi fece pensare che forse non dovevo arrendermi con lui che le mie amiche forse avevano ragione. - (Scusate se è corto anche questo capitolo ma non ho avuto tempo di allungarlo. Per favore recensite e fatemi sapere cosa vorreste che succedesse nella storia e cosa ne pensate di questo capito. Grazie se continuerete a leggere)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2852489