You drive me crazy

di MaysFlower
(/viewuser.php?uid=760213)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo: la domenica non va sprecata. ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1: Zucchina, babe. ***
Capitolo 3: *** Capitolo 2: coniugazione del verbo fanculo. ***
Capitolo 4: *** capitolo 3: Martina e Stephan ***



Capitolo 1
*** prologo: la domenica non va sprecata. ***


You drive me crazy

 


Prologo: la domenica non va sprecata.

 

Alla mattina s'alza dal letto, fa un bel bagnett..”

“Sedici anni e guardi ancora queste minchiate?”

Echecazzo. Cesù, Ciuseppe e Maria, che cosa ho fatto di male? La pimpa è l'animale più tenero del mondo e sto in adorazione in quanto mia unica divinità. Poi, si sa, che la prima regola per una convivenza felice con la sottoscritta è: non disturbarmi appena sveglia, la domenica mattina e mentre sto guardando la pimpa. Adesso poi che sono appena sveglia, è domenica mattina e sto guardando la pimpa, a maggior ragione. Si, Okay, sedici anni compiuti e guardo la pimpa, sfogate le vostre risate adesso e sfottetemi, siete voi i falliti che ridete per una cosa serissima. A infrangere le regole è mamma, che novità.

“Si.”sbuffo io prendendo il telecomando e alzando il volume.

Sento un piccolo tonfo e dislivello sul divano, non ditemi che si è seduta, minchia se lo ha fatto...io la...

“Posso stare qui con te?”chiede poi con il suo solito tono dolce che a me fa solo che schifo.

“No.” rispondo io fredda. Poi, lo so che è solo per ruffianarmi perchè ha finito le sigarette, fa sempre così. Scommetto quanto volete che ora dice 'ti devo dire una cosa..'

La sento sospirare giusto per fare un po' di suspance, ma tanto la storia la sanno pure i muri.

“Ti devo dire una cosa..” Applausi, prego, applausi. Io lo sapevo, dovete darmi dei soldi sembro un indovina, cazzo.

Mi preparo ad anticiparla chiudendo gli occhi e prendendo parola. “Si, grazie, ricompramele tu, malboro alla menta e non ti azzardare mai più a finirmele.”

Fa un risolino di cui sinceramente non capisco il senso. Ride se mi finisce le sigarette e si incazza se provo a scroccargliene una, ma che razza di madre è?

“Non ho nemmeno toccato le tue sigarette...” Ah menomale.

Alzo un sopracciglio per invitarla a parlare.

“Ce la fai oggi ad andare alla stazione?” chiede poi stringendo i denti e sperando in un si. Questa credo sia la parte opportunista, che vuole che le compri? Magari della cioccolata, io adoro la cioccolata..

Cazzata!

Pronto? Chi ha parlato? Francesco Sole?

Eccomi, mi hai nominato?

Che cosa diamine stai facendo al mio cervello?

Nulla, faccio solo parte del tuo subconscio e ti consolo attaccando post-it nella parete celebrale.

Che figata, Okay no.

Scuoto la testa per far andare via quel depresso morto di figa, ma attraente molto mlmlml. Ritorno in me guardando mia madre e stringendomi nelle spalle, fa molto fottesega sks.

“C'è stata un'emergenza..” E chi e morti? Ollè soldi d'eredità, altro che crisi.

“Che genere?” Mi fingo interessata ma la mia mente è troppo occupata a stuprare Liam Payne.

“Che abbiamo un ospite, per un anno..” sorride per riparare alla stronzata che ha appena detto. Sgrano gli occhi incredula. Ma che è diventata casa nostra, adesso? La casa del buon Gesu'? Se lo scorda, sono allergica a tutte le persone che mi stanno sulle palle.

Quindi sei allergica a tutti.

E sta zitto Sole. Anche se hai ragione, stai zitto. Crisi di nervi, io non ci vado a prendere quello o quella squilibrata che verrà a vivere da noi. Siamo già in tre, un altro non può esistere, no. Posso anche impazzire.

“..E' il nipote di Claudio, vive a Torino, ma ha bisogno di stare un po' qua ad Ancona con noi, dovresti andare a prenderlo..” Non solo quel beota che si fa mia madre ha piantato le valigie in casa mia e ha iniziato ad usufruire del mio divano, ma deve seminare anche nipotini e parenti de stocazzo. Vado ad accendere un cero come si suol dire.

“No.No. E No.”

 

***

 

Fregata. Quella pazza di mia madre mi ha presa di peso e buttata sull'autobus. Bella merda, già. Fra i pugni ho un fogliettino con scritto a caratteri cubitali con scritto “Lorenzo”. Figo, è il nome del tipo? Ha un nome da vecchio..E se esce un vecchio dal treno? Madonna, do tutti i risparmi per un ospizio, e se l'ospizio non c'è lo faccio aprire per lui, oppure lo mando a vivere in Polonia tanto sono tutte badanti, oppure lo abbandono in strada. A Giuliapiacequestoelemento, ya. Con me, per fortuna (o per sfortuna), c'è la mia amica fangirl Giorgia. Le ho chiesto il favore di accompagnarmi in questavventura che farebbe paura persino ad Antonio Banderas a cavallo della sua gallina RRRRRosita. *musichetta ganza* Zorro tan tan tan tan! Vabbeh, a parte ste cazzate a Giorgia la conosco da 1 anni e le voglio un gran bene.

“Giulia, Giulia, ci sei?” Parli del diavolo e spunta...Gio!

Scuoto il capo. “Si, ci sono, ero persa fra i miei pensieri.”

Fa una risata, vorrei solo capire perchè ridete tutti oggi. “mi sono accorta, sembra che t..” si ferma come una mongoloide a bocca aperta e sbianca. L'ho vista solo una volta così: eravamo al Lucca comics o come cazzo si chiama e si è trovata faccia a faccia con un tipo vestito da Naruto, era quasi tipo svenuta e vederla così era davvero preoccupante. Mi volto e mi trovo a un palmo di viso con un ragazzo dalla pelle bianca e riccioli bruni. AH NERD.

Ah, l'amore..

Francesco, hai rotto il cazzo c:

Colpo di fulmine..

Stai zitto o ti pesto.

Il ragazzo mi guarda con un sorriso a trentaquattro denti che lo fa solo che sembrare idiota. Mi porge la mano con fare sorridente, si ma datemi l'amuchina. Divento come la mia amica quando vedo quante valigie ha con se, oh manco fossimo partiti per lo sbarco in Normandia e questo qui se porta pure gli shampii per i peli delle ascelle? Si e tra l'altro siamo pure in autobus, perfetto.

“Se Giulia, giusto?” mi dice il nerd tenendo la mano avanti convinto che io glie la stringa, povero illuso. Rimango nella mia espressione simile a quella della sposa cadavere solo al pensiero di portare tutte quelle valigie per le scale di casa mia. Il ragazzo sorride compiaciuto, ma mo gli tiro un calcio nelle gengive e vediamo quanto ridi.

La mora apre bocca emettendo un grido con la sua vocetta stridula infilandosi le mani fra i capelli. “Ma è Favij!” e mo chi cazzo è questo? Che vuole dalla vita mia? Ahhh ho capito, è il gioco di sparare cose a caso, gioco anche io, sono imbattibile sks.

Alzo un dito convinta della mia risposta riprendendomi dallo shock. “Tre etti di mortadella, grazie.”

Il tipo davanti ai miei occhi scoppia a ridere tenendosi lo stomaco, ancora? Oh, ma che problemi ha? A momenti si mette a rotolare per la stazione, che poi ci sono pure i marocchini e magari lo provano a vendere, cazzo sono un fottuto genio! Lo posso vendere.

Quel demone di Giorgia mi strattona il braccio, che bello, sento solo le ossa che si infrangono, porcaputtana:).

“Ma è Favij!” continua ad urlare come una dannata, mentre io l'accompagno per il braccio. Intanto i vecchi ci guardano male a parte due che lim...aspetta, due vecchi che limonano? Ma che schifo!

“Sono io..Anzi, per te Lorenzo, il nipote di Claudio..” Ommadonnamia, che fortuna, c'ho n nerd dentro casa, potrei vantarmene. Sul serio, la mia piccola reputazione che avevo si è frantumata sul ciglio della strada.

“Oddio Giulia, vivrai con Favij!” ommaigoddi xdxdxdxdxd. No, a parte gli scherzi, chi minchia è sto Favij?

Alzo un sopracciglio guardando entrambi. “Chi?”

Lorenzo scuote il capo prendendo una telecamerina grigia dalla valigia e cominciando a riprendersi, a momenti la tipa affianco a me muore. Narcisista monello che si riprende da solo.

“Bella a tutti ragazzi sono Favij e sono arrivato ad Ancona. Ho già conosciuto la mia nuova coinquilina e la sua amica...” si interrompe un attimo prendendo me e Giorgia e trascinandoci di fronte all'obbiettivo. Oh ma ndo stamo? Al grande fratello? Mado' *^* io nomino..me stessa '-'..

Arriccio il naso acida, mentre Giorgia comincia a riprender aria, ma il colorito è lo stesso, denunzierò sto babij o quello che è.

“Ma levi sto cazzo che già mi viene voglia di staccarti la testa e metterla sulla ferrovia.” sputo io velenosa togliendomi dall'obbiettivo. Giuro che se questo gira per caso con la telecamera, la faccio mangiare al cane davanti ai suoi occhi. La mora comincia a sciogliersi sotto la telecamera fissandola, mentre il riccio riprende a ridere fissando la telecamera. “Come abbiamo imparato in thirty chance to love: se una donna ha un fucile e le mestruazioni, meglio levarsi dai coglioni.”

E la mia amica ride, ma perchè? Volete che io rida? Haha NO. Ma che battuta è? Manco Rosario Muniz spara così tante..

Cazzate!

Yo Francy de mi corazon me mancavi.

Davvero?

No. Mi stai sul culo, torna a fare i video che quelli mi piacciono.

 

 

*get's popcorn*

 

Ragazzuole, qui vi parla l'autrice della fanfiction, non che seguace del grandi Favij. Lo stimo davvero molto e perchè non farci una fanfiction? Magari comica per fare due risate, no? Insomma, spero vi piaccia e la continuate a seguire, mi piacerebbe avere anche qualche recensione. Fatemi sapere cosa ne pensate anche se siamo solo all'inizio.

 

Nel prossimo capitolo:

-E sta cosa col preservativo in testa?-

-E' lo slenderman..-

 

Ovviamente vi dico anche gli attori della storia e.e

 

Giulia (Kaya Scodelario)

Image and video hosting by TinyPic

 

 

Favij, Lorenzo, o come lo volete chiamare (Lorenzo Ostuni lol)

Image and video hosting by TinyPic

 

 

Giorgia (Victoria Justice)

Image and video hosting by TinyPic


e infine una bella gif di Giulia quando ha saputo che sarebbe arrivato un altro membro in famiglia

Image and video hosting by TinyPic

 

ps. quando si citano polacchi e marocchini sono solo battute, chiedo scusa se per caso non sono stata rispettosa

Un bacio May's Flower Xx

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1: Zucchina, babe. ***


 
You drive me crazy


Capitolo 1: Zucchina, babe
 

Non ho più un sistema nervoso, fanculo.
Allora, in tre ore è entrato un ragazzo che secondo me manco sa l'esistenza del sole e la mia amica è morta, credo. No, vabbeh, morta no, solo non parla e vi giuro fa paura. Di solito è una macchinetta e parla più veloce di quelli dei farmaci che ti dicono di leggereilfogliettoillustrativoeditenerlofuoriallaportatadeibambini.
Dopo averla calmata e fatta respirare la faccio parlare con calma.
“Allora..Favij è uno dei più grandi youtuber in italia.” Ommadonnamia che culorotto allora, si proprio per un carciofo. Sembro una vecchia di ottant'anni, ma adesso cosa sono sti gli youtuber?
Mi sento offeso..
Oh Frank(?), tu cosa c'entri?
Sono uno youtuber anche io..
Allora fatemi capire: io dentro casa ho uno che attacca post-it a caso, che si lamenta della sua vita e delle delusioni amorose?
No, Favij fa video sui videogiochi e fa anche molto ridere!
Fotte sega,skstm.
Vai a parlargli.
Tu fatti una vita.
Annuisco cercando di far credere alla mora che la comprendo, ma in realtà non ho capito un cazzo.
Beeeeeene (no, pene OuO), mi sa che devo andare a far conoscenza de sto tipo. Mi alzo dal letto notando che da quanto tempo vago nei miei pensieri la ragazza si è addormentata. Ma io dico, HO PENSATO COSI' A LUNGO? E HO PENSATO? Minchia, mi spavento da sola D:
Esco da camera mia per dirigermi in camera del ragazzo. Apro la porta senza bussare, sono in casa mia non rompete i coglions(?).
Faccio in tempo ad entrare che mi ritrovo con il ragazzo in braccio che urla come un tricheco in calore. Respira ed inspira Giulia, respira ed inspira. No, respira un cazzo, è pure matto gente, pure matto. Lo butto a terra anche se sento un gran tonfo e inizio a innervosirmi.
“Non.ci.provare.mai.più.” scandisco le parole portandomi una mano al ponte del naso. Mi tocco il naso non perchè ne abbia bisogno, ma fa figo e.e
Si tira su massaggiandosi la chiappa, ew. Cazzo, ho guardato, ho guardato, perchè l'ho fatto? Perchè? D:
Ci stai facendo l'amore con gli occhi..
STAI ZITTO, NON E' IL MOMENTO.
Arriccio il naso schifata dalla mia stessa azione. “Massaggiati da un altra parte.” affermo.
Va a spegnere uno dei tanti bottoni che ha il computer che ha portato da me. Mi rivolge un sorriso divertito appoggiandosi con un fianco alla scrivania. “Vuoi farlo tu..?” O.O...MANIACO.
Mi porto una mano davanti agli occhi sputandogli delle parole ad alta voce. “Brutto maniaco pervertito, sei più porco di peppa pig!” No, aspettate, peppa pig sono io, mi sono offesa da sola :c
Scoppia a ridere sedendosi sulla scrivania. “Eddai, è solo una battuta, abbiamo iniziato col piede sbagliato.” Ma è ritardato “-.-? E' lui quello sbagliato, qui.
“Sisi, come vuoi.” Ah ok, madò ma sono troppo trasgry quando faccio l'acida *^*.
Lui si siede sulla scrivania allungando la mano al suo computer per metterlo in stend bai(?).
“Si, vede che non fai colazione.” Pure veggente o.o, eh la mannaja, fa paura. Lo guardo con la mia faccia da “La Giovii”, arma segreta.
“Cazzi miei.” skstm, uno a zero per Giulia, o yea!
“Sei acida.” afferma. Che capitan ovvio, oh. Lo sanno pure i muri che non mi ci si deve avvicinare perchè sono un limone, giallo. I limoni sono i frutti preferiti dalle donne, altro che banane. #sulleombrediGiuseppeSimone pt 1.
“Già.”


 
Mi piace la zucchina ah ah
mi sento birichina, ah ah
adoro solo unicamente la zucchina
mi fa sentire bella come una regina
Zu-zucchina babe, Zu-zucchina babe
Ohoh ah ah.


La mia bellissimissima suoneria interrompe un momento di totale serietà. Il ragazzo scoppia a ridere mentre io chiudo la chiamata perchè ho il cellulare nuovo e non so come si risponde. Serio, giuro che sono seria. Mi sento come Dante Alghieri con un iphone in mano e il che non va assolutamente bene perchè sono Giulia nel 2014. Io guardo il ragazzo che si sta rotolando a terra dalle risate. Ma cosa ride? O.o è una cosa serissima v.v
Mi siedo alla sedia(?) incrociando le mani in grembo.
“Allora caro Lorenzo, A te piace la zucchina?” Oh e andiamo a chi non piace la zucchina? Ceh, piace a tutti..No, Miel Pops.
Cosa c'entra?
Ho fame :c
Stai scrivendo una storia, non puoi usare l'incoerenza, cioè stavi parlando di...ohw, lasciamo stare..
A te piace la zucchina? :3
Giulia, sono serio..
Si, anche io, problemi?
Si e non me li risolvo.
Stze.
Il riccio cerca di smettere di ridere asciugandosi le lacrime. “Dipende cosa mi dai in cambio..”
Cerco di contro ribattere, ma per sbaglio schiaccio la tastiera del computer. Che cazzo ci fa un durex in mezzo alla foresta? Alzo un sopracciglio, ma che razza di file ha nel pc?
“E sta cosa con il preservativo in testa? Mi porto una mano fra i capelli perchè sono secsi mlml.
Si avvicina a me per rimettere il computer in stend bai (?).
“E' lo slenderman..” Eccerto, dopo questo posso capire tutto. Ah ho capito! E' la pubblicità nuova dei durex, blbl. Sono un fottuto genio e.e
“A che gusto?” chiedo poi giocando coi miei pollici e fare uno sguardo pervy.
“Lo slanderman non ha gust...” si ferma con la faccia da coglione perchè sa di esserlo “Ho capito la tua battuta in ritardo..”
Perchè nessuno mi prende mai sul serio quando, appunto, sono seria? .-. gente io sono una persona a cui dovete portare rispetto.
“Veramente stavo seria.” Mi alzo io convinta.
Il ragazzo sorride poggiandosi nuovamente alla scrivania.
“E' PRONTO A TAVOLA!!!”
SI SALVI CHI PUO' C'E' UNA CORNACCHIA IN CASA, Ah no è mia madre :')
Non guardo in faccia nemmeno Lorenzo che corro giù per le scale infischiandomene del fatto che Giorgia è svenuta sul mio letto.
Lei vive con me perchè i suoi genitori sono in continuo viaggio di lavoro e quella scroccona è riuscita a venire in casa mia, mortacci sua.
Va beh, io per dispetto l'ho salvata nella rubrica del cellulare “Giorgia Rose”, tiè e tuo padre è un dentista.
Said her name was Giorgia Rose, and her daddy was a dentist dudndun.
“Hai rotto le palle con questa storia.” Sbuffa Rose seduta al tavolo. Allora è sveglia e ho cantato ad alta voce o.o. Vabbeh, tanto lo faccio sempre.
Mi siedo avanti a lei.
Alzo le braccia salutando come un coreografo gay “Hi boys, hi.”
Mia madre mi guarda con faccia schifata al riferimento che ho appena fatto. “Bimbaminchia..”
Giro gli occhi al cielo ignorando mentre il nerd scende le scale e mi limito a guardare la reazione della mia amica; sorride come una cogliona, ma è segno che è calma e agitata, quindi, aiuto. I due si scambiano due sorrisetti, blah. Devo assolutamente rompere la magia. Afferro una coscia di pollo e mi infilo fra i due, usandola come coscia di pollo.
“Best song eeeeeeever!” Tento l'acuto del mio unico Dio Zayn sonounpakistanoputtanofigo Malik.
Giorgia mi fulmina con lo sguardo, Oops :3


*get's pop corn*


Mooolto felice del fatto che questa storia ha molti seguaci, ceh, mi commuovete, ci rendiamo conto? *tira su col naso e si asciuga una lacrimuccia invisibile*
Sul serio, sto facendo una storia dove cerco di non avere un limite in fatto di coglionaggine e a voi fa ridere, quindi ne sono felice. Questo capitolo fa schifo, scritto coi piedi lo so, bah, ma ho un piccolo blocco e ho provato a buttare giù qualcosa.
Ringrazio molto voi recensitrici che siete ejdhjeshdq e anche chi segue silenziosamente la storia. Voi, lettori silenziosi recensite susu.
Vi lascio con la gif del giorno che è di favij quando salta in braccio a Giulia, rido.

Image and video hosting by TinyPic




Un bacio
Mays Flower Xx


 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 2: coniugazione del verbo fanculo. ***


You drive me crazy
 
capitolo 2: coniugazione del verbo 'fanculo'
 
“Su, tira su quel culo.” E tu togli la mano dal mio stomaco.
Ma dimmi tu se quella di ginnastica deve darci i compiti, Cristian. Potrei anche non farli, ma tanto domani me lo fa fare davanti a tutti, sono fottuta :D
Quella butt...ehm buon anima della mia amica si è offerta di aiutarmi, facendomi mettere a pecorina solo col culo rialzato. In pratica mi fa fare la gatta che si stiracchia, no sense. Mi sale la voglia di prenderle quei bei capelli che si ritrova e sputarci sopra, così come gel. Che poi mi da della stupida quando dico che le patatine rappresentano il razzismo, allora gente io sono serissima e nessuno mi prende sul serio :c sono un'incopresa.
Come fanno delle patatine a rappresentare il razzismo?
Troglodita u.u quando mangi un sacchetto di patatine e trovi quella bruciata, cosa fai? La butti ed è casualmente quella nera. Bastaddo, no al razzismo, mangia tutte le patatine >.>
La comunità ti è vicina, ti aiuteremo a superare questo brutto momento..
Ma io sto benissimo!
Ehhhh *cofcof* ironica *cofcof*
Io credo di avere qualche serio problema.
La mia amica continua a darmi pugni sullo stomaco cercando forse di frantumarmelo, mortacci sua mo gli tiro una sberla che arriva in..in..in Pakistan e.e
“Basta!” urlo sfinita e soprattutto vedendo i miei muscoli che escono dalla porta e mi salutano.
Cado a terra a faccia avanti riuscendo a reggermi però sulle mie stesse braccia e cosce. Bona, sono una grande, inchinatevi plebei.
Giorgia ride, ma va che news, ride sempre ._.
Quindi, ricapitolando, questa casa è di matti: io sono a terra a pecorina che non so cosa aspetto, Giorgia ride come una gallina che viene stuprata(?) da uno struzzo e..
In questo bellissimo momento la porta si spalanca lasciando trasparire la figura del nerd.
Bello, siamo tutti matti matti matti lalalalala *cogliona che canta*
Si mette a ridere anche lui, e te pareva “-.-
La mora continua a ridere, ma cerca di essere composta per fare bella figura, ma tanto non ce la farà mai muahahahahah.
“Mi aspettavi , vero? Per lo sciueps(?)..”....O.o...MA CON CHE CAZZO DI MANIACO SONO CAPITATA? Questo mi vuole stuprare, hei voi fra il pubblico, salvatemi!
Si, per piacere, fate una colletta per questa povera ragazza egocentrica..
Si, ma mi stupra :'(
Sei a pecorina cara, la battuta ci stava a pennello.
All'affermazione del mio amico Frank, mi tiro subito su cercando di essere meno goffa possibile ed evitare una risata..ehi, voi del pubblico, avete anche il coraggio di ridere dopo non avermi aiutata? Eh? Eh?
Shh..la camomilla..
“Eh? Allora mi aspettavi..” mi risveglia dallo stato di trance quello ostoropiteco(?) di Lorenzo che mi guarda con la faccia da coglione, non è sexy come vorrebbe essere.
Sospiro perchè fa persona intelligente u.u incrociando le braccia. “Questo comportamento non va assolutamente bene..ehm..ehm..” Cazzo, non mi ricordo il cognome, ho fatto una figuraccia.
“Ostuni.” completa Giorgia la frase facendo gli occhioni.


 
'Gesù che arriva,cintura sola
c'è pure maria danza kuduro
Guarda il crocifisso,
te lo appendo in testa
muove la capezaa danza kuduro'


Sucate, la figura di merda non l'ho fatta io sta volta, il cellulare è di Giorgia.
Io prendo a ridere facendo quasi il verso della foca monaca tenendomi la fronte, invece, Lorenzo riprende guardando la tasca della mora che si è illuminata.
La mia amica arrossisce peggio delle chiappe di un babbuino, mi sento troppo PieroAngela, skstm.
Dopo una lunga risata, il riccio si appoggia al mio letto. Stronzo.
Cerco di far finta di nulla, magari facciamo Giulia Diprè per il sociale, sarò la nuova Andrea Diprè e intervisterò Rosario Muniz *^*
Alzo un sopracciglio come se sapessi cosa dire, ma la verità è che il 99% del tempo non so cosa sta accadendo intorno a me. Peccato non avere un Niall Horan tascabile, voglio un abbraccio :c
Te la smetti di scrivere cose che non c'entrano niente?
Oh, ma Sole, mi stai scucendo le palle.
Santa pazienza..riscrivo io..Alzo un sopracciglio come se sapessi cosa dire, ma la verità è che il 99% del tempo non so cosa sta accadendo intorno a me. Peccato non avere un Niall Horan tascabile, voglio un abbraccio :c
Pft, tu non capisci nulla.
“Che ti serve?” chiedo io seria, mhm proprio.
Alza le spalle, oh ma anche lui non sa cosa sta accadendo o...forse sto solo sparando minchiate.
“Ma niente, mi sono segnato all'istituto tecnico, solo che non ho capito bene dove sta..”
Schiocco la lingua al palato ovvia. “Sei nello stesso plesso del liceo linguistic...” O.O Merda.
Io faccio il liceo linguistico, me lo ritrovo anche a scuola, sotto la stessa preside, usiamo la stessa palestra, atrio, parchetto per il fumo, cesso, aula pompini..........Aiuto.
Prendo un bel respiro per trattenermi dall'urlargli in faccia.
“Vattene.”
Fa una risata fragorosa dandomi una pacca sulla spalla. Mo questo mi cerca pure di farmi strozzare, bello.
“Non hai il ciclo, hai semplicemente sbalzi di umori.” io ti stacco le palle e te le faccio mangiare brutta bertuccia che cammina da papera, Cristian.
Prende in mano le mie sigarette mostrandomele, mettile giù. SUBITO.
“E questo le prendo io..non voglio tu faccia cazzate, il fumo fa male.” fa più male un bastone nel culo, sapevi? Madonna tenetemi o lo faccio stuprare da Rosario Muniz, Giuseppe Simone e Francesco Sole, va!
Cosa vuoi da me?
Io mi fanculizzo
Tu ti fanculizzi
Egli si fanculizzano
Noi ci fanculizziamo
Voi vi fanculizzate
Essi si fanculizzano
Ma che brava ragazza, sai perfettamente i tempi verbali.
Faccio uno sbuffo praticamente uguale a quello che fanno i tori. La pecora, il toro, manca il cavallo, il gatto e il cane e olè! Apro con violenza la porta mandando in cumuli di legno l'oggetto.
“THIS IS MALBOROOOOOOOO!” urlo buttandomi sul ragazzo.
Si prospetta una strana convivenza.


*Get's popcorn*
Regaz(?) come mi state? Io sto maluccio, ho dei problemi di stress :c, ma mi sto riprendendo. Ho una news e forse non ve ne fregherà amaramente, ma sono in contatto con una casa editrice *balla la conga*. Per me è una conquista davvero grande e non mi sento all'altezza di ciò, quindi mi sono scappate un sacco di lacrimucce. La storia è anche qui su efp, quindi se siete interessati a leggerla, ve la link muahmuah.
Per quanto riguarda questa ff, vedo molti seguaci e mi si sta riempiendo il cuore aww :3
anche se sto facendo capitoli penosi D:
Vi adoro ragazzi, grazie per il supporto


gif del giorno, è di Giorgia! La sua reazione alla visita di Favi :3
Image and video hosting by TinyPic




-May :3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** capitolo 3: Martina e Stephan ***


You drive me crazy

 

Capitolo 3: Martina e Stephan.

 

Lorenzo Ostuni spero che tu stia morendo schiacciato sotto i miei glutei super prosciuttoni. Ti sei messo fra me e le sigarette e questa è la tua fine. Sono figa, sto schiacciando Favij col mio culo che è da bomba sexy, skstm.

“So...ffo...co...” Tiè, ti sto ammazzando, adesso vado a chiamare la figlia della famiglia Adams che ti fa er culo, lalalala.

Ma quel povero ragazzo, lo stai torturando..

SE LO MERITA.

Seh, poi finite col sesso sadomaso.

O.O....MA PURE NEL CERVELLO HO I MANIACI. Quindi tutti gli youtubers di questo mondo sono maniaci. Ma, aspettate, anche io sono una pervertita, quindi nothing to say, guys :3..o forse si..Ma che cosa diavolo sto pensando? Voglio le mie sigarette.

“Ridammele e nessuno si farà male.” mani in alto, culo in basso o ti rubo il materasso, yee. #canzonicinedelcazzo pt.1

Mi volto verso la porta e vedo Giorgia che si batte un mattarello sulla mano con la sua faccia da mafiosa D:. Si salvi chi può! Mi alzo dal nerd a terra e comincio a correre come una deficente per tutta la casa. Finestra, salvezza, oh si ti amo, oh si ti stupro mia finestr..sono al limite dell'esagerazione, okok. Anche se è secsi. La apro (OuO) e salgo fino sul tetto. Balliamo, ye, ye, sto ballando, sto sculettando.

Dio mio, ma che cosa..era meglio che ti impegnavi nel sesso sadomaso..

Oh cesù, ma sulla fronte ho per caso scritto “puttana”?

No, ma ami il nerd..

PUAH CHE SCHIFO, AIUTO, AIUTO.

Solo due secondi dopo mi accorgo di tutti quei fattori del cazzo:..no vabbeh sono solo due e.e

1- fa freddo.

2- la vicina mi sta guardando malissimo.

“Bella zi'! Carino er pigiamotto!” Alzo la mano in segno di saluto amichevole. La signora vestita tutta in tiro con le bocce di fuori mi fa un saluto un po' schifato, oh ma che cazzo vuoi? Torna a spippettare col suo computerino, scommetto che è la sorella o la fida del nerd.

Fida? Fiducia?Viva la fi...ducia nel prossimo, lalalalal.

O.o...Intendevo fida come fidanzato, ma a quanto pare tu intendi un altro tipo di fiducia. Allora avevano ragione sul fatto che..

Attenta!

Si, ma non mi interromp...

 

 

[…]

“Ma cosa cazz..” mi porto una mano alla testa, fa malissimo, ahio :c

“Tzamminammina eheheh uaca uaca ehehe”

..

.

Questa adesso me la dovete spiegare, cosa diaminaccia fa quel coglione di Lorenzo in fondo al mio letto a ballare e a cantare come un vucumprà della spiaggia, ma io dico, porco Zayn.

E c'è pure puzza di dopobarba, ma ndo se la fa la barba che ha la faccia liscia come il culo di un bambino. Vicino a quel deficente c'è anche Giorgia che mi sbatte come se non ci fosse un domani(OuO). Doppiosenso mode on. Okay, mi scrolla per farmi svegliare, brutti pervertiti.

Li ammazzo, okok. Mi tiro sul letto di scatto e come un ninja tiro una ciabatta in piena fronte del riccio. O yea.

“Porca puttana!” Ooops, gli ho tirato uno zoccolo *faccina innocente*.

“Suca!” faccio una finta risata guardandolo compuaciuta. E t'ho, mettiamoci pure una linguaccia. Due secondi dopo la mano di Giorgia si piazza sulla sua mano, stanno accadendo troppe cose alle sei del mattino “-.-

“Puttana!” le grido in faccia irritata, ma certo che mi fa girare proprio le palle di prima mattina.

“Collega!” mi risponde anche lei, oh ma io sono una putty, si sapeva skstm.

Mi ritrovo faccia a faccia col nerd, ma che palle, non muore mai questo? -.-

“Volevo solo dirti che sono le sette.”mi sorride. Sorriso demmerda. Me ne sbatto e controllo il mio cellulare dove c'è un nuove messaggio.

Da: Marty culo <3

Hi girl!

Sono tornata finalmente dalla Francia e c'è anche Stephan, yuppy. Tralasciando che Favij si trova ad Ancona, urlo HSHDAKHDHQJK. Ci vediamo a scuola, bye!

OMG E' TORNATA LA MIA MARTY.

 

 

*Get's popcorn*

So, I'm back, yeeeee.

Scusatemi ma il mio computer non ne voleva sapere di pubblicare, sto stronzetto. Allora, in questi giorni non sono successe molte cose, a parte che domani è Halloween e starò tutto il giorno a fangirlare. Mi lasciate una recensione a questo capitolo? So che volete, dajeee :3 ci tengo tanto alle vostre recensioni. Sul serio, mi rallegrate. Ringrazio molte _Kristal_ che sta facendo un fumetto della storia, Ahh. La amo, adieu. E, niente, tenete a mente i personaggi di Martina e Stephan che sono importantissimi.

 

Questa è Martina (Barbara Palvin)

Image and video hosting by TinyPic

 

 

Questo è Stephan (Sterling Knight)

Image and video hosting by TinyPic

 

 

Stavolta per farvi rimanere sulle spine sul personaggio di Martina vi lascio una gif proprio di lei, ah ah.
 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

Bye, May :3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2861933