Black Rain

di HimeChan XD
(/viewuser.php?uid=54585)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo uno ***
Capitolo 2: *** 2 ***
Capitolo 3: *** 3 ***
Capitolo 4: *** 4 ***
Capitolo 5: *** 5 ***
Capitolo 6: *** 6 ***
Capitolo 7: *** 7 ***
Capitolo 8: *** 8 ***
Capitolo 9: *** 9 ***



Capitolo 1
*** Capitolo uno ***


Saaaalve ! Ho già scritto qualche Shot e mi cimento per la prima volta con una fic a capitoli...Speriamo di riuscire a finirla ehehe ! Grazie molte in anticipo a chi la leggerà ! Ciao ^_^




-Sango?? ti vuoi sbrigare ??- Una ragazza dai lunghi capelli neri e con indosso un'uniforme scolastica era in preda al panico, erano le otto passate e lei e la sua amica Sango erano in ritardo per la scuola, come al solito ormai.
-Eccomi Kagome!!- Kagome, così si chiamava la ragazza di prima che sempre più arrabbiata saluta la sua amica Sango alta, slanciata e con i capelli castani raccolti in una coda alta.
-Non c'è giorno che noi non arriviamo in ritardo eh Sango?-
-Non è sempre colpa mia cara Kagome o ti devo ricordare chi è caduta in una pozzanghera l'altro giorno?- Kagome piuttosto imbarazzata replicò-Bè non è stata colpa mia, proprio li doveva esserci una pozzanghera?-
Sango provò a trattenere una risata, ma poi non ce la fece più e scoppiò rossa in viso-Ma tu non puoi ordinare ad una pozzanghera dove stare ! Ahahaha avresti dovuto guardare.-
-Bè se non stessimo correndo a scuola l'avrei vista ! E poi non farmici pensare...Proprio davanti a quello stupido di Inuyasha dovevo cadere?-
-Eddai ci siamo messi tutti a ridere...Ahahaha per me e Miroku non ti sei arrabbiata !-
-Si ma io non sono innamorata di te e Miroku-"Ops!" E si l'aveva fatta bella, trasportata dalla conversazione Kagome non si accorse di aver finalmente ammesso quello che la sua amica cercava di farle capire da mesi ormai...Si la ragazza era innamorata di Inuyasha, ma chi è questo Inuyasha?
-Cosa?!- Disse Sango scandalizzata dall'affermazione.
-Niente !-
-Non fare la finta tonta !-
-Uff e va bene...- Kagome sempre più rossa in viso, si decise a dire tutto.
-Ho una cotta per Inuyasha!-
-Oh finalmente lo ammetti ! E per ben due volte ! Migliori a vista d'occhio Kaggy-Chan...-
-Bè tanto era inutile negare ! Quando mi parla divento un pomodoro...-
-Si ! Decisamente insolito per due che si conoscono da anni no?-
-Decisamente...Comunque ti prego Sango! Non dire nulla a Miroku! Sai bene che quella bocca larga lo andrebbe subito a dire a Inuyasha!-
-Non ti preoccupare, con me il tuo segreto è al sicuro ! ^_^-
-Lo spero per te...!- E dicendolo fece una faccia minacciosa che fece venire i brividi a Sango.
-Quando fai quella faccia mi fai paura !-
Fra una chiacchiera e l'altra,Sango e Kagome arrivarono a scuola appena in tempo per non farsi mettere l'assenza e corsero dentro la classe 4B la loro classe.
Con le teste chine per il solito rimprovero del prof Totosai, si andarono a sedere nel loro posto, penultimo banco attaccato alla finestra, ormai le due si accaparravano quel banco dalle medie quando si conobbero e negli anni avevano fatto conoscenza con i due ragazzi del banco dietro di loro, Miroku e Inuyasha.
-Appena in tempo anche oggi eh mia dolce Sanguccia?-
-Non me ne parlare ormai non rinunciamo alla nostra corsetta mattutina!-
-Vedo che sei di buon umore ! Vuoi darmi un bel bacetto?- Che strano ragazzo, capelli castani legati in un codino e occhi blu come il mare, si avvicinò a Sango con sguardo sognante e boccuccia a cuore chiedendo un bacio-Miroku mettiti a posto o ti do una cinquina...-
-Va bene Sanguccia non picchiarmi eh?-
-Vedremo...-
-Kagome?-
-Dimmi Inuyasha!- Oh finalmente il famoso Inuyasha...Bel ragazzo davvero ! Capelli bianchi e lunghetti, due occhi color dell'oro e in testa due orecchiette bianche come i capelli...Un mezzodemone senza alcun dubbio.
-Stasera proviamo col gruppo ti ricordi di portarmi la chitarra al garage?-
-Oh si certo!- Il gruppo di cui parlava Inuyasha, era il gruppo di ragazzi della loro scuola che faceva sognare le ragazzine dei primi anni ad ogni festa scolastica, i "Black Rain" dal nome dato assolutamente senza ragione per il suo "non so chè" come diceva il batterista del gruppo Hojo, gli altri componenti del gruppo erano Inuyasha naturalmente, alla chitarra e mente del gruppo, Miroku chitarra e voce e Sesshomaru, fratello maggiore di Inuyasha e bassista.
-Avete in mente di fare una serata?- Chiese Sango, mentre si mangiucchiava l'estremità della sua matita rossa come faceva di solito, quando Miroku provava a darle un bacio di prima mattina.
-In verità ci prepariamo alla prossima fiera scolastica !-
-So che il comitato deve organizzare un concorso per band !-
-Si esatto...Per questo dobbiamo provare tantissimo perchè dobbiamo vincere!- L'istinto da guerriero di Inuyasha iniziò a voler uscire facendoli brillare negli occhi la fiammella della competizione.
-Insomma voi quattro laggiù! Siate seri ormai siete al quarto anno, non potete fare come se foste al primo!-
 Ancora una volta erano stati ripresi dal prof perchè non facevano altro che parlare insieme, molte volte l'intero collegio docenti aveva provato a separarli ma loro tornavano sempre insieme, non c'era verso di tenerli lontani !
-Ci scusi...- Ripeterono insieme i quattro come dei bravi bambini, ma ormai non lo erano più...Erano tutti al quarto anno e si conoscevano dalle medie, Miroku e Inuyasha da un pò di più e Sesshomaru invece era all'ultimo anno sempre nella loro scuola, il liceo più movimentato di tutta Tokyo.
Finita la lezione di storia, erano seguite altre materie piuttosto noiose tra cui matematica e ormai ogni singolo alunno della 4B non ne poteva più ma a salvarli arrivò il suono della campanella,  tutti sapevano però che era solo finito il primo round...Dopo il pranzo ci sarebbero state altre ore di noia pura. I nostri quattro alunni preferiti andarono a mangiare al loro solito posto, che ci sia freddo, vento, neve o sole cocente mangiavano sempre sotto l'albero più grande del giardino della scuola, Kagome e Sango composte a mangiare i loro pranzetti fatti in casa mentre invece Miroku e Inuyasha arrivavano sempre tutti arruffati dopo la loro lotta all'ultimo panino al bar della scuola.
-Possibile che non possiate andare un pò prima a prendervi da mangiare?-
-Non posso dopo le lezioni abbiamo bisogno di una bella sigaretta per riprenderci-
-Quando la smetterete di fumare?- Disse Kagome con le bacchette ancora in aria.
-Quando vedrò un maiale volare !-
-Oh allora basterà lanciare Miroku per aria !- Disse Sango prendendo per le guance Miroku e schiacciandoli il naso per farlo assomigliare ad una maiale, ma tanto lei si riferiva an un'altra cosa chiamandolo maiale !
-Come sei cattiva Sanguccia...-
-Ahahah!- Tutti si misero a ridere e fra una risata e l'altra anche la pausa pranzo finì e poco dopo anche le lezioni finirono, Miroku e Inuyasha salutarono le due ragazze ma sapevano che dopo i compiti le avrebbero riviste alle prove della loro band.




Fine primo capitolo? com'è? fatemi sapere !^_^

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2 ***





-Da quanto ti piace Inuyasha?- Sango e Kagome camminavano vicine verso casa di Inuyasha, dove i Black Rain provano, era gennaio ormai e il clima era un pò rigido, Kagome con una chitarra in spalla, tutta imbacuccata con sciarpa e cuffia mentre Sango si accontentava del suo cappotto e un paio di guanti.
-Penso da qualche settimana...-
-Solo?-
-Si bè...Me ne sono resa conto l'ultima volta che è stato a casa a studiare!-
-Oh ma che è successo?-
-Niente, niente !- Disse Kagome agitando le mani davanti alla faccia  e rossa in viso.
-Mmm tu non me la racconti giusta !-
-E invece si!-
-Prima o poi lo scoprirò Kagome!-
-Si certo...!-
Arrivarono al garage pochi minuti dopo e già dal vialetto della casa si sentivano due ragazzi gridare, Inuyasha e Sesshomaru senza ogni ombra di dubbio si dissero le due.
Entrarono nel garage, piuttosto grande, appena si entra in fondo alla sala c'è  la batteria di Hojo, a sinistra Inuyasha, al centro il microfono e Miroku con la chitarra e a destra Sesshomaru, basso in spalla. Tutt'intorno scaffali pieni di cd e poster di gruppi rock appesi alle pareti, una finestra alla sinistra dell'entrata e alla destra un divano a tre posti pieno di cuscini e coperte colorate.
-Ehy ragazzi!- Salutarono le due appena entrate, avevano ragione, i fratellini litigavano come al solito.
-Kagome finalmente!!- Inuyasha andò verso Kagome a prenderle la chitarra.
-Si bè ho fatto prima che ho potuto!-
-Come sei lenta!-
-Non mi far arrabbiare ti prego vedo che hai già una litigata in atto!-
-Proprio così! torna qui e finiamo di parlare.- Ringhiò Sesshomaru, alto capelli lunghi e del colore di Inuyasha, occhi anch'essi ambrati come il fratello.
-Ragazzi dai basta litigare !-
-Sta zitto tu!- E anche ogni tentativo di Miroku di mettere pace andò in fumo.
Kagome e Sango andarono a sedersi nel divano togliendosi i soprabiti e le scarpe, Sango prese dalla sua borsa una rivista e insieme all'amica iniziò a leggerla.
Dopo un pò arrivò anche Hojo, un ragazzino al terzo anno del loro liceo, magro, alto con i capelli corti castano chiaro, andò a sedersi alla batteria dopo essersi preso un pugno nel braccio dal resto del gruppo per il ritardo e finalmente le prove iniziarono.
I Black Rain provavano e riprovavano le loro canzoni sotto lo sguardo attento e divertito delle loro fan numero uno, Miroku, Sango, Kagome e Inuyasha si conobbero quando erano alle medie; Miroku e Inuyasha si conoscevano già da un pò perché avevano lo stesso insegnante di  chitarra così decisero di sedersi insieme. Ultimo banco dalla parte della finestra, davanti a  loro si andarono a sedere due ragazzine, Sango e Kagome per l'appunto ! Fecero amicizia piano, piano e quando in terza media i ragazzi formarono i Black Rain insieme a Hojo e Sesshomaru divennero un gruppo di amici anche nella vita di scuola, negli anni alle superiori si aggiunse a loro anche la piccola Rin , in classe con Hojo, la chiamavano piccola perchè era una ragazza minuta e non molto alta, il suo ragazzo Sesshomaru le diceva sempre che poteva starci in tasca.
-Come mai Rin non c'è?- Chiese Sango alla sua amica.-Non può venire perchè è il suo turno per le pulizie della classe, me l'ha detto Hojo-
-Oh magari dopo arriverà !-
-Si magari-
-Volete smetterla di parlottare voi due? Mi disturbate !-
Inuyasha smise di suonare per sgridare le due ragazze.
-Sei sempre il solito antipatico tu!- Kagome li fece la linguaccia.
-Non parlare così alla mia dolce Sango!-
-Esattament...Hey? Hai detto mia?-
-E su mia adorata non essere fiscale!-
Un'altra persona arrivò al garage, l'ultima componente del gruppo in ritardo, Rin, capelli neri, due occhioni marroni, bassottina e magra, entrò tutta allegra e saltellante come al solito agitando in aria due pacchetti bianchi che emanavano un delizioso odore.
-Rin ciao!-
-Hey ciao a tutti ! Vi ho portato lo spuntino!-
-Oh santa Rin ! Ma come fai a stare con mio fratello?-
-Sta zitto-
-Ciao amorinoo!-
-Rin! Non chiamarmi così mi imbarazzi!- Le disse mentre Rin li saltò letteralmente addosso, lasciando alle "belve" lo spuntino portato.
-Non fare il timidone!-
Kagome guardando i due fece un sorriso e pensò a quanto fossero teneri, benché Sesshomaru non fosse tenero per niente.Pensò a lei e a Inuyasha, fino ad ora migliori amici ma ormai lei voleva di più...Successe tutto qualche settimana prima, Inuyasha scarseggia in matematica, non che Kagome fosse molto più brava ma aveva offerto comunque il suo aiuto al ragazzo.Si incontrarono a casa della ragazza, erano soli, e si misero a studiare nel grande tavolo della cucina.-Ho una fame!-
-Ah si?-
-Si non ho mangiato nulla a pranzo!-
-Dai facciamo una pausa ! Faccio dei panini!-
-Mi raccomando non farli asciutti come al tuo solito.-
-E piantala! >.<-
Kagome prese tutto il necessario dal frigo e si mise a tagiare delle fettine di pomodoro con un coltello molto affilato.
-Per domani dobbiamo fare qualcos'altro?-
-Cosa?- Kagome si girò all'improvviso e si tagliò un dito con il coltello, era un taglietto da nulla ma uscì lo stesso del sangue, Inuyasha la raggiunse preoccupato e le prese il dito nelle mani.
-Sei un impiastro Kagome...-
-Ahia !-
-Un piccolo impiastro...- Inuyasha si avvicinò il dito alla bocca e le tolse via il sangue succhiandolo, Kagome diventò rossissima, Inuyasha non aveva mai fatto una cosa simile, non che lei si tagliasse ogni giorno ma lui non era mai stato così affettuoso e dolce.
-Ecco fatto!Ma è meglio se ci metti un cerotto !-
-Oh? Ah si, si...un cerotto certo.-
-Mi sa che devo andare via! Per i panini facciamo un'altra volta ok?-
Prese i suoi libri e si mise il giubbotto, si avvicinò a Kagome e le diede un bacio nella guancia, a quel punto la ragazza divenne bordeaux.
-Ciao ciao! E stai più attenta!-
Kagome neanche rispose, non fece altro che seguire con lo sguardo il ragazzo fino a che non uscì.
-Ma che cosa mi succede?-
Accadde così...Kagome dopo quell'episodio si accorse di provare per Inuyasha qualcosa di più dell’amicizia e piano piano, aiutata anche dalle allusioni di Sango si rese conto di essersi presa una bella cotta per il suo amico mezzodemone.
-Ehy Kagome? perchè mi fissi così?-
-Come scusa?- Kagome divenne rossa vedendo che era stata scoperta dall'oggetto dei suoi pensieri, stava fissando Inuyasha sul serio, mentre ripensava a quel bellissimo momento.
-Ti ho chiesto perchè mi fissavi.-
-No niente ero sovrappensiero...-
Inuaysha, mentre gli altri ancora mangiavano andò a sedersi nel suo sgabello con la chitarra sotto braccio, Sango ne approfittò e si avvicinò alla sua amica ancora confusa.
-Guarda che se continui a guardarlo così...Lo consumerai!-
-Ma! Sango uffa!!-
-Ahahah che buffa!-
-Vieni qui che ti concio per le feste!-
-No aiuto!!-
Le ragazze si rincorsero per tutto il garage, poi Sango stanca si buttò nel divano e con lei Kagome che iniziò a farle il solletico e a ricoprirla di cuscinate.




Saaaalve! Questa è la mia nuova fatica...Spero sia piaciuta ma adesso non so come fare perchè non so come continuare  ahaha!
Penso che adesso i ringraziamenti siano doverosi ^_^
Roro : Cariiiissima ! Grazie di aver commentato anche se te l'ho chiesto io wahahah ! Comunque lo ribadisco miss Uchiha io e le virgole siamo nemiche giurate dalla notte dei tempi, ma ti prometto che migliorerò !
Kaggy95 : Ciao ! Mi fa piacere che la storia ti piaccia ! Cercherò di sfornare nuovi capitoli piano piano ma per ora la scuola mi sta uccidendo ! Ah e grazie per aver apprezzato la battuta del maiale !! 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3 ***


 Dopo le prove col gruppo, Kagome salutò tutti e tornò a casa pensierosa e salì tutti gli scalini che portavano a casa sua, il vecchio tempio di famiglia. Salutò la mamma e il nonno e salì in fretta nella sua stanza. Al suo interno, vi era una ragazza che si agitò non poco quando la vide, la sua espressione era quella di un bambino beccato con le dita nella marmellata.
-Kikyo!-
-Oh ciao Kagome ! Già di ritorno?-
La ragazza aveva lunghi capelli neri, pelle molto chiara e occhi marroni, assomigliava molto a sua sorella Kagome.
-Stavi di nuovo giocando con i miei pupazzi vero?-
-No ma che dici?!- Dicendolo si mise a sedere meglio sopra al letto, o meglio, su qualcosa di morbido e colorato.
-E invece si ! Ci sei anche seduta sopra!-
-Uffa e va bene...-
Si alzò e tirò fuori un peluche molto vecchio  ma ancora in buone condizioni, era un bambino con un kimono e una coda da volpe.
-Povero piccolo Shippo !- Kagome le strappò di mano il suo adorato pupazzo e prese ad accarezzarlo.
-Come sono andate le prove oggi?-
-Bene...Come al solito...- Disse Kagome gettandosi sul suo cuscino, Kikyo scese dal letto e si inginocchiò davanti alla faccia della sorella.
-Cos'hai Kagome?-
-Mmm...Niente!-
-Su sputa il rospo!- Prese per le spalle la ragazza e la fece alzare.
-Ecco io...-
-Aspetta mi metto comoda !- Kikyo risalì nel letto e si sedette vicino a Kagome pronta ad ascoltare il problema della sua sorellina.
-Dicevo, mi sono presa una cotta per Inuyasha!-
Kagome lo disse tutto d'un fiato e chiuse gli occhi aspettando la reazione della sorella, che tardò ad arrivare però, quando riaprì gli occhi Kikyo la guardava con la faccia di una che non ha ricevuto chissà quale notizia.
-Cos'è quella faccia?-
-Oh scusa è che...No dico finalmente te ne sei accorta !-
-Che cosa?-
-Bè si vedeva lontano un miglio...-
-Ma dici sul serio?
-Assolutamente! ^_^ -
Kagome divenne rossissima, prese il cuscino e se lo sbatté in faccia, come a voler sperare che non fosse vero.
E da cosa si vedrebbe così tanto?-
-Quando qualcuno lo nomina qui a casa, tu resti imbambolata per un minuto buono a fissare il vuoto, con un bel sorrisone da scema ahahah!-
-Dannazione!- Si rituffò a pancia in giù con la testa nel cuscino. Kikyo sospirò un attimo, poi le diede delle pacche sulla schiena e si sdraiò accanto a lei.
-Qual'è il problema sorellina?-
-Problema?-
-Si, stai avendo una reazione esagerata...Avere una cotta per Inuyasha è una questione di vita o di morte?-
-No è che...Kikyo non so come gestire la cosa !-
-Gestire? Ma parliamo d'affari?-
-E se io non dovessi piacergli?-
-Come lo sai?
Kagome si rialzò e si mise a sedere con la schiena appoggiata al muro, Kikyo la seguì e le passo Shippo, quel pupazzo aveva il potere di calmare sua sorella anche nelle fasi più critiche, le era stato regalato quando era molto piccola e Kagome lo trattava come se fosse un vero demone volpe.
-Dici che mi dovrei dichiarare?-
-Si dovresti dirglielo!-
-Ma sei pazza?- Kagome le tirò un cuscino in faccia facendola accasciare da un lato.
-Allora vuoi rimanere in posizione fetale fino a decomporti finché non trovi una soluzione?-
-Buona idea!-
-Kagome!!- Questa volta fu la sorella minore a prendersi una cuscinata in faccia.
-Non me la sento di dire ad Inuyasha che mi piace...Lui potrebbe non provare lo stesso e non saremmo mai più amici come ora!-
-Non sareste più amici punto.-
-Bene ! Va sempre meglio...-
-Comunque Kagome parlane con Sango, sonda il terreno! Sono sicurissima che anche lui prova qualcosa per te !-
-Dici?-
-Dico!-
Kikyo si avvicina a Kagome e l'abbraccia.
-Tranquilla...Non puoi non piacere a quel cane spelacchiato!-
-Ahahah poverino, non chiamarlo così!-
-E' o non è un demone cane? Ahahaha-
-Grazie Kikyo ! Mi ascolti sempre quando ne ho bisogno!-
-A che servono le sorelle maggiori se non a questo?-
Le due sorelle si sorrisero.
-Ma non toccare più Shippo-Chan!-
-Uffa così non vale ! >.<-

Salve! Capitolo dedicato a tutti i lettori che son stanchi di vedere sempre Kikyo nel ruolo della BIP! di turno...Grazie a chi sta leggendo la fic e a chi commenta! Al prossimo capitolo ^_^
P.S. Roro salutami Itachi hihi
Hime

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4 ***


-E', è tardi, è tardi!- Kagome correva per tutta la casa cercando di non essere in ritardo come al solito, proprio  questa ragazza non sapeva cosa fosse l'orologio.
-Kagome piantala di urlare di prima mattina !-
-Kikyo hai visto la mia cartella rosa?-
-No! Ahaaaaa mi volevo fare un'oretta in più di sonno oggi!-
-Kagome la colazione!- La madre di Kagome col suo solito sorriso, fece capolino nella stanza della figlia, la figlia minore che cercava ovunque questa cartella rosa, quella maggiore ancora in pigiama e stordita dal sonno.
-Mamma non ho tempo di fare colazione!-
-La tua cartella rosa è di sotto in cucina!-
Kagome si bloccò all'improvviso, girò la faccia verso sua madre e quest'ultima e Kikyo si spaventarono per la sua faccia lugubre e spaventosa.
-E che ci fa li?!-
-E'-è li da quando l'altro giorno l'hai lanciata a tua sorella.-
-Ah già!- La faccia di Kagome tornò serena e le donne Higurashi respirano con più calma.
Dopo qualche minuto, Kagome finalmente è pronta per andare a scuola, esce di casa salutando tutti e con un toast in bocca, arriva di corsa nel marciapiede dopo aver fatto tutte le scale ma appena arriva si blocca improvvisamente.
-Ciao Kagome!-
-Inuyasha? Che ci fai qui?-
Inuyasha la stava aspettando appoggiato alla sua moto e sorridente.
-Sono venuto a prenderti per non farti fare tardi anche oggi!-
-Da-davvero?- Kagome era visibilmente in imbarazzo, come al solito diventò tutta rossa e guardava per terra.
-Si! Oggi abbiamo quel compito alla prima ora...-
-Oh che gentile! Non è che lo fai per avere qualcosa in cambio vero?- Disse la ragazza diffidente mentre si avvicinava.
-Per chi mi hai preso?!- Inuyasha fece una faccia sconvolta, come se fosse stato accusato di chissà quale crimine.
-Per te ! Allora?-
Inuyasha abbassò la testa e le orecchie (*_*) e si decise a parlare.
-Ho di nuovo bisogno del tuo aiuto in matematica...-
-E lo sapevo!-
-Ti prego Kagome! Il prof Naraku mi ammazzerà alla fine dell'anno !-
-Ma Inu-Chan io sono una frana in matematica!-
-Si ma l'altra volta sei riuscita a farmi capire qualcosa !-
Kagome fece un respiro profondo, un attimo prima era contenta che Inuyasha fosse venuto a prenderla, ma la contentezza svanì quando lui iniziò a elemosinare ripetizioni.
-E va bene...Ti aiuterò...-
-Davvero!?- Inuyasha dientò già più contento, quasi scodinzolava!(*_*)
-Ma ad una condizione!-
-Che condizione?-
-Io ti aiuto tutto l'anno con la matematica...Ma tu mi vieni a prendere ogni giorno per andare a scuola!-
-Sei matta?-
-Prendere o lasciare Inuyasha!-
Inuyasha ci rifletté un attimo, venire a prendere Kagome ogni giorno avrebbe significato rinunciare a minuti di sonno in più, per lui importantissimi! E avrebbe dovuto aspettare quella ritardataria cronica ogni giorno...Ma per non farsi bocciare l'avrebbe fatto volentieri!
-Va bene! Ci stò!-
-Affare fatto?-
-Affare fatto!- Inuyasha tese una mano verso Kagome che subito la strinse felice.
-Adesso andiamo su!-
-Ehy non dare ordini ricattatrice!-
-Ti ho in pugno Inu-Chan!- Kagome salì sulla moto, si mise il caso e abbracciò il ragazzo. "E' per non cadere" si disse la ragazza.
I ragazzi partirono e in poco tempo  arrivarono a scuola, inusuale per la Higurashi.
-Uh! Non ero mai arrivata così presto a scuola!- Disse Kagome mentre scendeva dalla moto.
-Presto? Fra poco suonerà la campana!-
-Quando arrivo io è sempre già suonata.(-.-)-
-Ah già...Ritardataria cronica!-
-Non prendere in giro la tua insegnante !-
Intanto arrivarono anche Sango e Miroku, si avvicinarono  a Kagome e Inuyasha che ridevano fra loro.
-Kagome in orario?-
-Come mai non mi hai avvisata che non passavi?- Disse Sango visibilmente arrabbiata.
-Ehmm...Scusa Sango ma Inuyasha m'è venuto a prendere con la moto!-
L'arrabbiatura della ragazza andò subito via, passò un braccio attorno alle spalle di Kagome e la spinse verso scuola o meglio...Lontano da orecchie indiscrete.
-Ti è venuto a prendere?-
-Si! Ha detto che non voleva farmi, arrivare tardi !-
-Che gentile! Non è da lui! Sicura che non volesse qualcosa in cambio?-
-Purtroppo si...Mi ha chiesto ripetizioni di matematica!-
-Ecco lo sapevo! Comunque tu hai accettato spero!-
-Si, io lo aiuterò con la scuola e lui verrà a prendermi ogni giorno in moto! Quindi non mi dovrai più aspettare.-
-E brava la mia Kagome! Bella mossa!-
-Sai ieri ne ho parlato anche con mia sorella.-
-Che ha detto?-
-Che mi dovrei fare avanti!-
-Si dovresti dirglielo!-
Intanto erano arrivate nella loro classe e presero posto, i ragazzi non erano ancora arrivati.
-Sei matta?! No non posso dirglielo!-
-Vabbeh...Sarebbe imbarazzante! Però le ripetizioni capitano a fagiolo! Devi ammettere che sarebbe un'ottima occasione.-
-Mmm...Io non lo so Sango!-
I ragazzi fecero il loro ingresso nell'aula interrompendo il discorso di Sango e Kagome.
-Ma dov'eravate finiti? Saranno almeno cinque minuti che siamo andate via!-
-Siamo stati trattenuti!- Disse Inuyasha rosso in viso.
-Sei stato trattenuto!-
-E da cosa si può sapere?-
-Da quella piovra di Kagura che pare si sia presa una bella cotta per il nostro Inuyasha!- Disse Miroku ridacchiando per l'imbarazzo dell'amico.
-CHE COSA??- Kagome si alzò all'improvviso dalla sedia urlando e facendo girare tutti.
-Kagome! Ci stanno guardando tutti!- Sango provò a migliorare la situazione facendo sedere l'amica, Kagome era ancora in piedi protesa verso Inuyasha col pugno chiuso.
-CHI E' QUESTA KAGURA?!-

E anche questo è fatto ! Voi direte come Kagura??? Bè avevo finito i personaggi femminili ahahah !! Com'è venuto il nuovo capitolo? Fatemi sapere ^_^ Alla prossima !
P.S grazie grazie a chi sta commentando e anche a chi solo legge la fic ! XD ciauuuu
HIME

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5 ***






-Così quella è Kagura!-
-Si credo di si!-
Kagome e Sango mangiavano al solito posto, vicino a loro Miroku che leggeva un giornaletto, le due stavano chiacchierando e fissavano un punto vicino a loro, infatti poco più in là, Inuyasha era seduto insieme ad una ragazza alta con i capelli castani raccolti in una crocchia e con gli occhi rossi. Lei lo stava imboccando ma si vedeva chiaramente che lui era a disagio.
-Ma chi si crede di essere quella?-
-Comunque se ti può consolare lui non sembra per niente contento!-
-Già...-
-Miroku? Dicci cosa sai!-
Miroku chiamato in causa, mollò il giornale e si avvicinò.
-Kagura è nuova di qui, penso sia arrivata da due settimane! Ah ed è in classe con Sesshomaru!-
-E le piace Inuyasha...-
-Si esatto! Pare che l'abbia notato quando abbiamo suonato un paio di giorni fa in quel locale in centro!-
-Ma guarda come si lascia imboccare!- Kagome era visibilmente arrabbiata e continuava a guardare Inuyasha e Kagura.
-Kagome un consiglio!- Miroku si avvicinò di più alla ragazza.
-Dimmi!-
-Se proprio non sopporti Kagura dovresti combattere per Inuyasha ihihih!-
-COSA!?- Kagome prese Miroku per il colletto e si girò verso Sango.
-Sango gliel'hai detto tu?-
-Giuro che non ho detto nulla!-
-E' vero non è stata Sango! Eheh l'ho capito da solo dopo che stamattina hai avuto quella reazione!-
Kagome mollò Miroku che ricominciò a respirare.
-Dannazione ! Ma si nota così tanto?-
-Eh si! Ma non ti preoccupare...Inuyasha non è così sveglio da capire ahaha!- Disse Sango dando delle pacche sulla spalla alla sua amica.
-Salve a tutti!- Arrivò anche Rin che andò a sedersi vicino a Kagome.
-Ciao Rin...-
-Che cos'hai?-
-Niente niente!- Kagome agitò le mani davanti alla faccia e divenne rossa.
-Ah si? E allora perché fissate Inuyasha e quella ragazza nuova?-
- Bè perché...Perché...-
-Perchè stai avendo un attacco di gelosia!-
-OH NO ANCHE TU!-
-Mi dispiace Kagome ma sei troppo trasparente ! Persino Hojo che non è una cima, ha capito che ti piace Inuyasha!-
-Bene! Ma lo sanno anche le pietre?-
-Probabile ahaha!-
-Ma sta tranquilla! Inuyasha non è così sveglio da capirlo!-
-Mi dite tutti così...-
-Eh su Kagome! Intanto dobbiamo fare qualcosa!-
-Si Sango ha ragione! devo fare in modo che quella piovra molli il mio cognatino!-
-Già deve mollare il cognatino! Ma come?- Kagome si avvicinò a Rin in attesa che le rispondesse.
-Mmmm...Ci devo pensare ! Adesso vado da Sesshomaru ! Ci vediamo stasera alle prove!- Rin andò via lasciando gli altri pensierosi.
-Credo che stasera non verrò al garage!- Disse Kagome all'improvviso.
-Come? E perché scusa?-
-Sono di cattivo umore e non me la sento scusate...-
-Ma Inuyasha lo troverà strano! Non sei mai mancata!-
Inuyasha intanto dopo essersi sbarazzato della “piovra” raggiunse i suoi amici.
-Ehy!- Si fermò in piedi davanti a Kagome.
-Oh vedo che ti sei degnato di salutarci!- Miroku si alzò e andò vicino all'amico.
-Scusate ma Kagura mi ha offerto il pranzo! A proposito che mangiata!-
-Mi fa piacere che ti sia riempito per bene...- Anche Kagome si alzò e si scrollò dalla gonna l'erba del prato.
-Ah Kagome! Stasera dopo le prove puoi restare a casa mia per iniziare con le ripetizioni!-
-Mi dispiace ma stasera non verrò al garage!-
-Cosa? E perché?-
-Non mi sento bene!-
-Magari hai la febbre fa sentire...- Ma prima che Inuyasha potesse mettere la sua mano nella fronte di Kagome, lei la spostò con poca grazia lasciando il ragazzo confuso.
-No! Lascia stare !-
-Ma che ti è preso?-
-Non ho la febbre! Ma potrebbe venirmi se esco per cui...Ci vediamo direttamente domani...- Detto questo Kagome si incamminò verso la sua classe lasciando i suoi amici sbigottiti.
Alla fine delle lezioni Kagome scappò via senza aspettare Miroku,Sango e Inuyasha, voleva tornare a casa senza che l'assillassero con le loro domande. Arrivata a casa sperò di trovare Kikyo per parlare con lei, salì di corsa le scale fino ad arrivare davanti alla porta di sua sorella.
-Avanti!- Disse Kikyo alzando lo sguardo da un libro.
-Kikyo!- Kagome entrò in lacrime nella stanza e vedendola Kikyo si alzò dal suo letto.
-Sorellina che ti è successo!?-
-Ho bisogno di parlarti!- La ragazza corse verso sua sorella che l'abbracciò affettuosa.
-Kagome che è successo?-



Ahaaaaaaa e dopo miiiille anni un nuovo capitolo (non avevo la connessione eh) Alla prossimaaaa ! Grazie mille a chi commenta *_*
HIME

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 6 ***


-Mi dispiace tanto...Ma non devi perderti d'animo!-
Kagome raccontò gli avvenimenti della giornata a sua sorella, ora lei si era decisamente calmata grazie al sostegno di Kikyo.
-Già non devo! Le faccio vedere io a quel polipo! >.<-
-Brava così mi piaci! Vediamo...Potremmo picchiarla!- Disse Kikyo dandosi un pugno sulla mano con fare minaccioso.
-Magari la faccio staccare da Inuchan senza farmi arrestare ok?- A Kagome venne un gocciolone dietro alla testa.
-Oh! Ma così è tutto molto più noioso...-
-Si ma anche tutto più legale eheh!-
-Vabbeh fa come vuoi! Il cagnolino è il tuo!- Kikyo si alzò dal letto e aprì l'armadio.
-Devi uscire con Suikotsu?- Anche Kagome si alzò e andò verso la porta.
-Si mi passa a prendere fra poco ^_^ !- Disse Kikyo felice e con un vestito in mano.
-Beh salutamelo io vado in camera mia...- Kagome aprì la porta.
-Kachan?-
-Si?-
-Coraggio su!-
-Grazie Kikyo...^_^-
Kagome uscì dalla stanza di Kikyo e entrò nella sua poco più in là.
Appena entrata accese la luce, ormai stava diventando buio "Ma per quanto tempo ho frignato con Kikyo?" pensò la ragazza,si mise il pigiama e si buttò sul suo letto.
-Kikyo ha ragione dovrei impegnarmi di più con Inuyasha...Ma ho così paura di rovinare la nostra amicizia!-
Si sentiva confusa, pochi giorni fa che una ragazza facesse la corte al suo amico non le avrebbe fatto quell'effetto, adesso invece provava una gelosia immensa aveva paura che Kagura, il polipo umano, potesse portarglielo via.
-Shippo-chan ma che devo fare?!- Disse Kagome prendendo il suo adorato kitsune di pezza.
-Tutti mi danno consigli ma non riesco a metterli in pratica...Sono proprio una franaaa...-
Continuava a fissare il pupazzo come se stesse aspettando che da un momento all'altro, Shippo prendesse vita e la rassicurasse, Kagome non l'aveva confessato mai a nessuno ma quando era piccola, Shippo nella sua fantasia prendeva vita e insieme vivevano mille avventure. Smise di tuffarsi in  quella vita parallela quando entrò alle medie, non aveva mai smesso però di parlare col suo migliore amico.
-Ahaaa...Forse dovrei solo dare una padellata in testa a Kagura! Oh no sembro mia sorella -.-!-
-Kagome?- La voce della signora Higurashi risvegliò la ragazza dai suoi pensieri, sua madre bussò alla porta e l'aprì piano sorridendo alla figlia.
-Che c'è mamma?-
-Ci sono visite per te!-
-E chi?-
-Inuyasha! Lo faccio salire?-
-Cosa? Inuchan?- Kagome balzò in piedi in preda al panico.
-Si proprio lui! Allora? Lo faccio salire o scendi tu?-
-No no fallo salire...-
-D'accordo!- La signora Higurashi uscì e richiuse la porta lasciando sua figlia nel più completo panico.
"Oh no oh no! Sono in pigiama e lui è qui accidentiii!!"
-Kachan si può ?- Inuyasha era arrivato al piano di sopra e aveva bussato, una cosa davvero insolita.
-Eh? Ah si si entra pure! O\\\O-
Inuyasha entrò nella stanza.
-Già in pigiama? Ma allora stai davvero male!-
-Male?...Ah! Si è ovvio che sto male...Cioè no...Insomma mi sento meglio ma volevo stare in pigiama!- Disse Kagome rossa come un pomodoro.
-Ok ok ! Tranquilla non ti mangio!-
-Perchè dovresti mangiarmi?-
-Sei agitatissima!- Inuyasha si sedette nel letto di Kagome dopo aver appoggiato la sua borsa per terra.
-Ma si siediti pure!-
-Non faccio complimenti ormai...-
-Kagome dannazione mi hai rubato tu l'ombretto ros...!- Kikyo entrò nella stanza di sua sorella senza bussare e s'interruppe subito vedendo Inuyasha seduto sul letto.
-Oh! Hai visite!-
-Kikyo ma non si bussa più?-
-Ciao Kikyo!-
-Ciao Inuyasha ! Ehm Kachan dicevo hai tu il mio ombretto rosa?-
-No! Prova in bagno...-
-Già proverò ehm...Li...Beh è stato un piacere...Continuate pure piccioncini ciao!- Scappò veloce come era entrata lasciando Kagome in preda al panico e Inuyasha confuso.
-Kikyo!!-
-Ma che dice? Kagome tua sorella beve per caso?-
-Ho paura di si...-
Anche Kagome si sedette sul letto ma si tenne lontana da Inuyasha.
-Come mai sei qui? Non avete fatto le prove?-
-Si ma poi sono venuto a vedere come stavi! Avevi una faccia strana a scuola oggi!-
-Te l'ho detto non stavo bene...-
-Hai la febbre?- Inuyasha come provò a fare quella mattina, si sporse e mise una mano sulla fronte a Kagome , lei presa alla sprovvista divenne rossa.
-Nah non sei calda ma sei tutta rossa!- Il ragazzo tolse la mano.
-Ehm già...-
-Se ti dico una cosa non ti arrabbi?-
-Dipende!- Kagome iniziò ad agitarsi.
-Ho portato il mio quaderno facciamo i compiti insieme?-
Kagome cascò a terra per la sorpresa.
-Sei sempre il solito!-
-Eddai su!- Inuyasha si alzò in piedi e aiutò Kagome a fare lo stesso, prese una sedia e prese posto alla scrivania.
-Su prof!-
-Uffa e va bene...- Anche Kagome andò alla scrivania e insieme iniziarono a fare i compiti.
Non si fermarono per un bel po’ ogni tanto interrotti dalle incursioni del nonno o di Kikyo, tutte le volte Kagome perdeva sempre più la pazienza perché la mettevano in imbarazzo ma poi, col suo solito rassicurante sorriso, arrivava la signora Higurashi a mandare via gli scocciatori.
-Ma perché devi fare diviso due?-
-Perchè l'esercizio si fa così!-
-Sei pessima...!-
-Inuyasha sei duro di comprendonio, sai quante volte me l'hai già chiesto?-
-Si vede che non capisco mai perché non sai spiegare!-
-No sei tu lo stupido!-
-No tu !-
-Tu!-
Kagome stufa prese un libro piuttosto grosso e lo sbatté in testa ad Inuyasha.
-Ti o.d.i.o!- Disse Inuyasha dolorante.
-Ah si anche io!- Kagome mise il libro al suo posto e tornò a fare i compiti.
-Comunque...Gli esercizi sono finiti no?- Chiese il ragazzo dopo essersi ripreso dalla botta.
-Si questo era l'ultimo!-
-Bene perché si è fatto tardi Sesshomaru mi ammazza se faccio tardi a cena...-
-E perché?-
-Perchè la sera ha sempre fame come un bue e non mi vuole aspettare!-
-Ahahaha Sesshomaru affamato come un bue proprio non me lo immagino!-
-Eh si vedessi...- Inuyasha ritirò le sue cose e si mise la borsa in spalla pronto ad uscire.
-Allora ci vediamo domani mattina! Sii puntuale !-
-Si ci proverò -.- !-
-Ciao e grazie prof!- Inuyasha uscì dalla porta ma prima fece un dolce sorriso a Kagome facendola diventare rossa.
-Ciao...Inuchan...-
Anche Kagome sorrise, si mise a saltare per tutta la stanza contenta per quel sorriso, quella notte lei ne era certa, non sarebbe riuscita a dormire.


Evvaiiii son riuscita a scrivere un altro capitolo che a proposito eh-ehm dedico a Roro che mi da sempre ottimi consigli e mi tiene informata coi gossip ! Miss Uchiha sei una grande !
Grazie mille a chi legge alla prossima!
Bacioni
Hime ^_^

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 7 ***




Kagome saltellava per tutte le scale, la mattina adesso, aveva un buon motivo per essere allegra! In effetti chi non lo sarebbe se il ragazzo di cui sei cotta, venisse a prenderti con la moto per andare a scuola?
Inuyasha infatti come promesso, aspettava la sua amica ai piedi della scalinata appoggiato alla sua moto, era un po' spazientito a stare li ma in effetti Kagome non era in ritardo, strano ma vero.
-Buooongiorno!^^- La ragazza finì le scale con un balzo e tutta sorridente salutò il ragazzo.
-Come mai questo buon umore oggi?-
-Oh beh...Si è sempre di buon umore se non devi andare a scuola a piedi no?-
-Immagino di si !-
Kagome e Inuyasha salirono sulla moto e partirono verso scuola, arrivati, Inuyasha parcheggiò nel cortile e spense la sua moto.
-Non sono in ritardo! Mi sembra un sogno!- Disse Kagome togliendosi il casco.
-Tsk...Se solo non dormissi così tanto, anche a piedi arriveresti in orario!-
-Possibile che tu debba sempre rovinarmi la giornata grr!!-
-Certo che sei proprio lunatica ! Ti basta questo a rovinarti il buon umore di prima?-
-Assolutamente si sei un maleducato!- La ragazza smontò dalla moto seguita da Inuyasha.
-Guarda che non dovresti tenere il broncio, sei molto più carina quando sorridi!-
-Ma che..?- inutile dire che Kagome diventò rossissima per l'imbarazzo, vedendola così senza parole, Inuyasha scoppiò a ridere e le scompigliò i capelli.
-Vedo che ti basta poco anche per tornare contenta eh? Ahaaa...Le donne...-
-Inuchaaaaaaaaaan??- Una ragazza correva verso di loro, Kagura naturalmente, appena fu più vicina si attaccò al braccio di Inuyasha travolgendolo.
buongiorno Inuchan!^^-
-Ehm...C-ciao Kagura!-
Kagome era ancora in silenzio e guardava la nuova arrivata con astio, era saltata addosso ad Inuyasha senza troppi complimenti e lo chiamava addirittura col suo nomignolo, quello che usava solo lei, una volta anche Miroku e Sango provarono a chiamarlo così ma Inuyasha li fulminò con lo sguardo.
-Eh-ehm!- Adesso Kagome decise di farsi sentire, doveva seguire i consigli di Kikyo e far staccare la piovra da lui!
-Oh, Kachan questa è Kagura, Kagura questa è Kagome la mia migliore amica!-
Un tic all'occhio partì a Kagome nel momento stesso in cui Inuyasha, l'aveva definita sua migliore amica. Kagura da parte sua, ricambiò lo sguardo astioso facendo poi un sorriso molto falso e zuccheroso.
-La migliore amica di Inuchan? Tutti i suoi amici sono anche i miei !- disse Kagura stringendosi di più al braccio del mezzo demone.
-Ssi...Il piacere è mio!- Kagome non fece nessun sorrisetto falso, guardava seria la ragazza e soprattutto, la sua morsa al braccio dell'amico.
-Kagura non è che ti puoi staccare? Mi stai fermando la circolazione!- Inuyasha si stufò di averla appiccicata e decise di intervenire, vide anche come Kagome lo guardava, che fosse gelosia la sua? In fondo, nessuno a parte lei lo chiamava Inuchan...Anche a questo doveva porre un limite.
Kagome lo guardò stupita e soffocò una risata vedendo l'espressione di Kagura.
-Oh sisi Inuchan come vuoi!-
-E se per favore non mi chiami più Inuchan...Sembra un soprannome per bimbetti sai?-
Questa volta Kagome si mise proprio a ridere e si incamminò verso scuola prendendo Inuyasha a braccetto.
-Scusa Kagura ma adesso dobbiamo proprio andare ! Vero Inuchan ?- E sottolineò per bene quell'Inuchan che solo lei poteva usare.
-Si giusto Kachan! Ciao!-
Lasciarono Kagura nel parcheggiò sola e schiumante dalla rabbia, Kagome l'aveva appena umiliata davanti al ragazzo che le piaceva e lui sembrò totalmente d'accordo.
"Non finisce certo qui ragazzina!" Si disse Kagura incamminandosi anche lei verso scuola sempre più arrabbiata.


-Era ora! Meno male che ti accompagna Inuyasha, sei in ritardo come al solito !-
Kagome e Inuyasha giunsero in classe e si andarono a sedere ai loro posti, Sango e Miroku erano già li da un po' e si chiesero dove fossero finiti i loro amici.
-Abbiamo avuto uno spiacevole contrattempo.- Kagome prese posto e appoggiò lo zaino sul banco, Inuyasha si sedette anche lui e guardò sorpreso la faccia seria della sua amica.
-Che è successo?- Chiesero all'unisono Sango e Miroku.
-Oh niente...- Kagome tentò di cambiare discorso, era già abbastanza nervosa.
-Abbiamo incontrato Kagura!- Inuyasha non era dello stesso parere e infilò il dito nella piaga, voleva studiare le reazioni di Kagome, voleva vedere se  era solo una sa impressione o se Kagome era gelosa per davvero.
-Ohoo...- Sango capì subito perché Kagome non voleva parlarne.
Miroku invece diede un colpo alla nuca dell'amico.
-Ma che ti prende ?- Inuyasha scattò in piedi e guardò l'amico indignato.
-Nulla, assolutamente nulla!- Rispose Miroku tranquillo.
Le due ragazze scoppiarono a ridere, Inuyasha tornò a sedere e guardò Kagome, il sorriso le era tornato in fondo!
Il professore entrò nell'aula e gli alunni si alzarono per salutarlo.
-Buongiorno ragazzi !- Salutò il professor Totosai allegro.
-Buongiorno professore!- I ragazzi risposero all'unisono e tornarono a sedersi poco dopo.
-Oggi ho un annuncio! Da oggi avrete un nuovo compagno!-
Tutte le ragazze della classe, comprese Sango e Kagome, si sporsero verso la porta curiose, per vedere il nuovo arrivato.
Un ragazzo fece il suo ingresso nella classe, era alto, portava i capelli lunghi e neri legati in una coda alta e aveva gli occhi azzurro cielo, sollevò un'ondata di consensi da parte delle ragazze di tutta la classe.
-Ecco, lui è Koga !-
-Salve a tutti!- Koga fece un inchino verso i nuovi compagni e proseguì.-Come ha già detto il professore, mi chiamo Koga e mi sono trasferito qui da Osaka!-
-Ehy è carino!- Sango si avvicinò all'orecchio dell'amica per farle sapere che pensava su Koga.
-Già...- Rispose Kagome mentre continuava a guardare il ragazzo, quel "già" non sfuggì di certo alle orecchie sensibili di Inuyasha.
Lui e Miroku guardavano torvi il nuovo arrivato, stava decisamente riscuotendo troppo successo nella classe, davvero troppo.
Dopo essersi presentato, Koga andò a sedersi vicino al quartetto, subito notò la ragazza seduta vicino alla finestra, Kagome naturalmente.
-Ehy bella fanciulla!-
Kagome si girò verso il ragazzo e si guardò intorno.
-Dici a me?- La ragazza si puntò un dito in faccia.
-Certo bellezza!-
Bellezza? Inuyasha aveva sentito bene?
-Oh..Beh ecco…- Kagome si imbarazzò.
-Come ti chiami?-
-Kagome, io mi chiamo Kagome!-


Bah, finalmente son riuscita a scrivere un altro capitolo di questa fic, spero sia di vostro gradimento! Ciaaao!
Hime^^

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** 8 ***







-Pare che il nuovo arrivato si sia preso una cotta per Kachan eh?-
-A quanto pare si.-
Inuyasha, Sango e Miroku, mangiavano il pranzo sotto il solito albero, Kagura si fece viva un attimo con l'intenzione di restare, ma Inuyasha la fulminò con lo sguardo, non era proprio in vena di scocciature. L'arrivo di Koga lo lasciò di cattivo umore, ancora non lo conosceva eppure a pelle non ci andava d'accordo...Sarò anche perché Kagome mangiava con lui poco più in là?
Infatti la ragazza venne invitata a mangiare con Koga, non poteva mica rifiutare, infondo ancora non conosceva nessuno.
-Inuyasha che è quella faccia?- Miroku, il solito sensibile amico, si avvicinò ad Inuyasha che fissava il suo pranzo.
-Non ho nessunissima faccia!-
-Nervosetto il ragazzo...- Sango riprese a mangiare e gettò uno sguardo a Kagome che rideva con Koga.
-Sembra che si divertano!-
Inuyasha si girò di scatto, vedeva la "sua" amica Kagome ridere con quel Koga senza curarsi di loro.
-Già.si.stanno.divertendo.- Il mezzodemone strinse così forte il panino che lo spezzò in due.
-Ehy salve a tutti gente!^^-
Rin arrivò accompagnata da Sesshomaru, lei era appesa al suo braccio, lui teneva le mani in tasca, vicini così, si vedeva che Rin era davvero piccola e minuta in confronto a Sesshomaru.
-Ciao ragazzi sedetevi!- Sango fece posto e la coppietta si sedette.
-Ma dov'è Kachan?- Chiese Rin guardandosi intorno.
-Credo che sia laggiù- Sesshomaru col suo sguardo impassibile, indicò dritto davanti a loro.
-Ma chi è quello?-
-E' Koga il nostro nuovo compagno di classe!-
-E Kagome ci mangia insieme? Però è carino!-
Si sentì chiaramente un ringhio a mala pena trattenuto che proveniva da Sesshomaru, a quanto pare Rin non poteva fare apprezzamenti del genere...
-Ma mai quanto te Sesshino!!^^- La ragazza si avvicinò al suo fidanzato e li diede un bacio sulla guancia.
-Rin! Non chiamarmi così!-
-Ma è così carino! Come te ! Non è carino ragazzi?- Rin prese le guancie di Sesshomaru e le pizzicò.
-E' un incanto!- Risposero i tre con un gocciolone dietro alla testa.
-Inuyasha che fai, ti fai rubare la ragazza da un qualsiasi demone lupo?- Sesshomaru guardò gelido il fratello per prenderlo un po’ in giro, sapeva benissimo che lui aveva un debole per Kagome.
-Guarda che non è la mia ragazza zucca vuota!-
-Questo perché sei un tardone.-
-Ma sentilo! Ci hai messo secoli a chiedere a Rin di uscire!-
-Che hai detto?-
Ormai si stavano per alzare pronti ad accapigliarsi, Miroku si mise in mezzo per tranquillizzare gli animi, le risse fra i fratelli No-Taisho erano difficile da sedare.
-Ehy su ragazzi! Vi siete già fatti sospendere due volte così!-
-Tsk!-
-Tsk!-
Entrambi tornarono ai propri posti come se nulla fosse successo, facevano sempre così ma si poteva dire che i due, andassero d'accordo.
-Questo stupido panino fa schifo!- Sbottò Inuyasha tornando a concentrarsi sul proprio pranzo.
-Se non l'avessi spappolato così per il nervoso...- Disse Miroku.
-Stasera ci sono le prove, cercate di non mancare....- Sesshomaru fermò lo sguardo su suo fratello-...E soprattutto cerca di calmarti o suonerai da schifo!-
-I non suono mai da schifo!-
 Intanto Kagome, salutò Koga e raggiunse i suoi amici con il suo pranzo intatto fra le mani.
-Ciao avete già mangiato?- Si sedette fra Miroku e Inuyasha.
-Si abbiamo già mangiato.- Rispose gelido il mezzodemone.
-Cosa? quel panino era il tuo pranzo?-
-Già!-
-Dai avanti, mangia il mio pranzo, oggi non ho fame!- Con un dolce sorriso, la ragazza porse il suo pacchetto ad Inuyasha.
-Come non hai fame, stai ancora male?-
-No! E' che con Koga abbiamo riso così tanto che non mi sono accorta di non aver toccato cibo!-
-Ah! Bene perfetto...- Il ragazzo girò il viso da un'altra parte.
-Ma che ha?- Kagome si avvicinò all'orecchio di Miroku parlando sottovoce.
-E' un po' nervoso perché li stanno invadendo il territorio...-
-Che?-
-Miroku sta’ zitto!!-
-Cosa? Ma è la verità!-
Ci pensò Sango a far finire la conversazione, diede un pugno sulla testa di Miroku, certe volte apriva la bocca senza prima collegarla al cervello.
-Kachan! Stasera ci sono le prove del gruppo! Ci vieni vero? Mi sei mancata ieri!- Rin si rivolse all'amica dopo che smise di torturare il suo fidanzato.
-Oh mi dispiace...Stasera esco con Koga! Mi ha chiesto di portarlo un po' in giro, sapete è nuovo!-
-Che cosa?? Salti di nuovo le prove?- Inuyasha si alzò in piedi arrabbiato.
-Mi ha chiesto un favore!-
-Tsk! Ci molli per un lupastro appena conosciuto!-
-Ma Inuyasha che diavolo hai?- Anche Kagome si alzò in piedi.
-Io? Non ho assolutamente niente stupida!- Si girò e senza salutare nessuno, tornò in classe visto che il pranzo era ormai finito.
-Ragazzi ma cosa...?- Kagome si girò verso i suoi amici che guardavano la scena allibiti, fu però Sesshomaru a rispondere per tutti.
-Miroku aveva ragione prima, stanno invadendo il territorio di Inuyasha ma stupido com'è, se ne è accorto troppo tardi.-
-Io credo di non capire!-
-Scusateci adesso torniamo in classe...Rin!-
Rin si alzò in piedi felice e si riappese al braccio si Sesshomaru, salutò con la mano e insieme andarono verso scuola.
-Ma perché diavolo fanno sempre questi discorsi da cani? Territorio, invasioni! Mah...-
-Loro sono cani!- Sango si alzò e mise una mano sulla spalla della ragazza.
-Penso che le cose stiano cambiando Kachan...-





Mi stupisco di me stessa...Aggiornare così in fretta non è da me ahaha ! Ringrazio chi continua aleggere e a commentare malgrado i miei ritardi U.U grazie mille a tutti voi!!
Ciao
Hime^^

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** 9 ***



"Ancora non ci posso credere...Come fa Kagome a sopportare quel damerino? Bah...Lei è troppo buona...Non lo scarica per questo, ne sono sicurissimo!"
Inuyasha, era sdraiato nel davanzale della finestra della sua stanza, questa era molto grande, alle pareti poster di gruppi rock, scaffali pieni di libri e cd, una letto a due piazze con le coperte stropicciate.
Il ragazzo fumava una sigaretta e guardava come incantato il fumo che usciva dalla sua bocca, appena rientrato a casa da scuola, andò subito nella sua stanza salutando a mala pena sua padre incontrato per le scale.
-Porca miseria...E' da quando sono tornato da scuola che penso a Koga e Kagome...- Sputò un'ultima boccata di fumo e gettò il mozzicone fuori dalla finestra, andò verso il suo letto e prima di sdraiarsi, prese la sua chiatarra classica abbandonata là vicino.
Iniziò a strimpellare qualcosa semre con lo sguardo assente, aveva la mente confusa, non faceva che pensare alla sua migliore amica che saltava le prove del suo gruppo, per fare cosa poi? Per andare in giro con uno appena conosciuto.
-Ehy stupido!- Sesshomaru, il glaciale fratello, entrò senza bussare nella stanza di Inuyasha.
-Nessuno ti ha insegnato a bussare??- Il mezzodemone scattò in piedi gettando la chitarra sul letto.
-Oggi hai fatto schifo alle prove.Si può sapere che diavolo hai in quella testa bacata?-
-Niente proprio nulla, fatti gli affaracci tuoi!-
-Inuyasha, non te lo dico più: quando noi suoniamo niente problemi.-La voce di Sesshomaru era fredda, monocorde, dai suoi occhi non fuoriusciva sentimento, come faceva rimanere così...Freddo?
-Tsk! Non ho nessun problema che te lo fa pensare?-
-Poi non dire che non ti avevo avvertito.- Il ragazzo fece dietrofront sbattendo la porta.
-Lasciami in pace!!- Urlò Inuyasha alla porta ormai chiusa.



-Allora, che si fa con Kagome e Inuyasha?-
-Cosa vuoi fare Sanguccia mia? Inuyasha è senza speranza...-
-Ma Kagome alla fine...Potrebbe prendersi una cotta per quel Koga!-
-Ma vah...Io non credo...-
Miroku e Sango, passeggiavano per le vie della città, in una mano, avevano entrambi un bicchiere di caffè fumante, le mani libere dal caffè...Erano allacciate fra loro, ebbene si, i ragazzi camminavano presi per mano proprio come una coppietta.
-Oggi Inuyasha era strano alle prove no?- Chiese la ragazza dopo aver preso un sorso di caffè.
-Era arrabbiato! Anzi...Geloso.-
-Geloso? Per Kachan? Meraviglioso Miroku!-
-Dici? Si, credo che Inuyasha si stia svegliando finalmente!-
I due stavano uscendo insieme da una settimana,  non avevano ancora detto nulla agli amici, non sapevano nemmeno loro perchè, provavano solo a stare insieme senza coinvolgere nessuno per ora.
-Dammi Sango!- Miroku prese il bicchiere di caffè vuoto della ragazza, lo gettò insieme al suo in un cestino per strada.
Cammina, cammina, i due arrivarono davanti alla casa di Sango, si lasciarono le mani e Miroku la prese per la vita facendola arrossire.
-Mia dolce Sango, ancora arrossisci? Ehehe quanto sei tenera!-
-Dai Miroku...Non mi prendere in giro!- Sbuffò la ragazza.
-Allora ci dobbiamo proprio lasciare?- Miroku fece un'espressione finta imbronciata.
-Ci vediamo domani a scuola Miroku dai...-
Sango si sporse e diede un bacio sulla guancia al ragazzo, lui invece era con le labbra a cuore protese per un bacio, aveva addirittura gli occhi chiusi, li riaprì all'istante quando sentì le labbra fresche di Sango sulla guancia.
-A domani!- La ragazza scappò via dall presa di Miroku ed entrò in casa.
-A domani Sanguccia!- Miroku andò via saltellando felice.



-Ok...Dunque, se questo lo moltiplico per x e di questo faccio il quadrato...Ahaaaa! Basta!!- Kagome si mise le mani in testa e si scompigliò i capelli. Faceva, anzi, provava a fare i compiti di matematica seduta alla sua scrivania, i libri  aperti nel tavolo uno sopra l'altro  e il quaderno a quadretti pieno di cancellature e righe di penna, una povera matita mangiucchiata in mezzo alle pagine.
-Non sarei dovuta stare così tanto in giro con Koga! E' tardissimo e devo fare una montagna di roba...-
Un rumore fece voltare Kagome verso la sua finestra, un qualcosa l'aveva colpita...Un sassolino per l'esattezza.
-Ma che...? Oh! Inuchan?- La ragazza, si era alzata dalla sedia ed era andata alla finestra, di sotto c'era Inuyasha che le lanciava dei sassolini.
-Inuyasha ma che ci fai qui a quest'ora?-
-Volevo solo...Volevo vedere se stavi a casa per...Ehm...Per chiederti in prestito il libro di storia!- Una scusa qualunque, Kagome non se ne sarebbe accorta di certo.
-Il libro di storia? Si ma...Domani non abbiamo storia ! Sei sicuro di non volere qualcos'altro?-
-NO! Solo quello!-
-Va bene! Te lo lancio o entri?-
-No no! Senti non fa nulla, volevo solo sapere se tu eri disposta a darmelo!- Inuyasha rispose nervoso.
-Ma sei impazzito o cosa?- Chiese Kagome con il libro di storia in mano.
-No dai, ci vediamo domani mattina puntuale !-
-Oh...Va bene...Ciao.- Disse delusa la ragazza, aveva davvero pensato che Inuyasha sarebbe antrato a farle compagnia?
-Kagome?-
-Si?- Stava per chiudere la finestra quando lui la richiamò.
-Sei stata in giro con Koga fin'ora?-
-Beh non esattamente...Inuchan, mi dispiace di non essere venuta alle prove nemmeno oggi!-
-D-davvero? Ti dispiace davvero?-
-Certo! Domani ti promettò che verrò!-
-O-ok!! Si bene !-
-Inuchan tutto bene? Sei parecchio strano...-
-Sto benissimo ciao!!- Inuyasha se ne andò via facendo un ultimo sorriso e salutando l'amica con la mano.
-Quello è tutto matto...Ma a me piace tanto...-
La finestra si chiuse una volta per tutte.


Okay e infine anche lui (Inuchan) sta provando qualcosa! Vi ringrazio tanto, o voi che seguite la mia fic !!  Si grazie davvero tanto !  E anche chi commenta XD Che ringraziamenti del cavolo scritti all'una di notte ehehe ! Ah...Per l'angolino di Sango e Miroku...Fa davvero, davvero, davvero pena U.U mi aspetto reclami vah...
PS Rory mi dispiace di aver fatto Lord Fluffy OOC io ci provo sigh ç-ç

Ciaoooo!!
Hime ;D





Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=286501