A Letter for You!

di AlekHiwatari14
(/viewuser.php?uid=99324)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1° lettera da Kou Mukami. ***
Capitolo 2: *** 1° lettera da Raito Sakamaki. ***
Capitolo 3: *** 1° lettera da Kanato Sakamaki. ***
Capitolo 4: *** 1° lettera da Reiji Sakamaki. ***
Capitolo 5: *** 1° lettera da Shu Sakamaki. ***
Capitolo 6: *** 2° lettera da Raito Sakamaki. ***
Capitolo 7: *** 2° lettera da Kanato Sakamaki. ***
Capitolo 8: *** 1° lettera da Ayato Sakamaki. ***
Capitolo 9: *** 1° lettera da Subaru Sakamaki. ***
Capitolo 10: *** 3° lettera da Raito Sakamaki. ***
Capitolo 11: *** 2° lettera da Kou Mukami. ***
Capitolo 12: *** 1° lettera da Yuma Mukami. ***
Capitolo 13: *** 1° lettera da Ruki Mukami. ***
Capitolo 14: *** 1° lettera da Azusa Mukami. ***
Capitolo 15: *** 4° lettera da Raito Sakamaki. ***



Capitolo 1
*** 1° lettera da Kou Mukami. ***








I'm in love with a...?

 

Molti vampiri si innamorano e si sposano di un umana, ma non volevo accadesse a me. Di solito sono sempre il classico tipo che deride gli altri, che più perfetto di me non c'è nessuno, che se ha qualcosa è solo sua, che per raggiungere un obiettivo è capace anche di uccidere gli altri. Si, lo so. Sono egoista, narcisista ed egocentrico. Tutte qualità che quand'ero umano non avevo. Ho vissuto troppo tempo in quella fogna puzzolente, ho passato troppo tempo ad essere preso in giro dai burli e picchiato dai aristocratici, tanto che appena ne vedo uno non posso farne almeno di prenderlo in giro. Ero un umano fallito, volevo morire, ma ero incapace di farlo. Amavo incosciamente troppo la vita per togliermela. Amavo e amo molto il cielo, infatti ancora mi rintano sulle panchine del parco a guardarlo. Da piccolo attirava molto la mia attenzione, per questo mi tolsi l'occhio. Visto che non potevo vedere, era inutile averlo. Sapevo che avevo commesso una sciocchezza, ma quella persona mi diede di nuovo la vista, una vista migliore, quella di vedere nel cuore delle persone. Quando vidi nel cuore di quell'umana ne rimasi estasiato, tanto da baciarla. Si, ti ho baciato perchè ero e sono ancora estasiato da te, dal tuo modo di fare, dalle tue parole così vere e senza menzogna. Per fortuna non c'erano paparazzi, se no la mia reputazione da vampiro sarebbe stata rovinata proprio come la mia vita. Odio a morte essere innamorato di te. Te che con un sol gesto riesce a riempirmi il cuore, Te che sei l'unico vero grande amore. Non voglio che si sappia il tuo nome, per questo mi limiterò a chiamarti Chèri in pubblico, ma voglio che tu sappia che hai il nome più bello del mondo. Non so come fai, ma riesci a guardarmi dentro e se vuoi dirmi una menzogna ci riesci senza farmelo scoprire. Non so come fai, ma anche il mio occhio non funziona con te. Ricordo quando abbiamo litigato quella volta che hai incominciato a provocarmi dicendo che non avevo le palle di guardare le cose in faccia ed ero solo uno stupido egoista narcisista che sa solo pensare quando ero grande. Quelle parole mi ferirono, ma mi fecero tirare anche la forza per prenderti in braccio e portarti via con me, nella mia stanza dove facesti il gesto più bello che un umana possa fare ad un vampiro. Tirasti fuori un pugnale puntandomelo alla gola dicendomi di non avvicinarmi se no mi avresti ucciso. Uccidermi sarebbe stato bello, se non fosse che ho lottato per diventare vampiro e fargliela pagare agli aristocratici. Ti tirai quel pugnale d'argento dalle mani baciando le tue labbra morbide. Era il nostro primo bacio, ma volevo farlo da tempo. L'avevo fatto anche perchè avevo la certezza di ciò che eri. Non eri un umana come pensavo all'inizio della tua conoscenza, ma una bellissima vampira venuta da me a rubarmi il cuore e farmi viaggiare tra le stelle. 
Chèri, sei la cosa più bella che mi sia mai capitata. Non avrei mai pensato di innamorarmi di qualcuno, sopratutto di te. Vorrei tanto che tu fossi la mia ragazza e con questa lettera ti chiedo una cosa ancora più grande.... mi vuoi sposare? Attendo una tua risposta. 
Intanto, spero che la lettera sia stata di tuo gradimento e che mi risponda. Un bacio. Per sempre ed eternamente tuo, Kou Mukami.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 1° lettera da Raito Sakamaki. ***





Can you love me?!?




Oh....bitch-chan! My little bitch-chan, sgualdrinella mia preferita.
Angelica e gioiosa sei tra la notte che danza sulla nostra testa. In questa notte così magica e preziosa che più radiosa di come sei non potrei vederti.  Sai, bitch-chan, vorrei trovare un modo per prendere la luna e portarla da te, ma poi mi rendo conto che sarebbe un regalo assurdo. Perchè tu non meriti la luna, ma meriti molto di più. Vorrei trascinarti nel cielo e lì fare l'amore tra le stelle e con le stelle ballare nel buio finchè non sorga la mattina che ci sciolga, ma sarebbe una cosa assurda. La mattina non serve per sciogliersi. Non serve mattina ne alcun sole, perchè il mio sole e il mio calore sei tu. Illumini le mie giornate e vorrei respirare i tuoi respiri per poi perdermi nei tuoi occhi, tra le tue braccia e le tue labbra così morbidi e dolci da poterne morire. Non ho mai provato nulla del genere. Ogni donna che vedevo era l'ennesima sgualdrinella che niente mi faceva provare, tranne il piacere del sesso, finchè non sei arrivata tu a rubare il mio cuore.Tu sei molto di più di una semplice sgualdrinella, sei la mia bitch-chan e con te ho scoperto cos'è l'amore a me stato sconosciuto per troppo tempo. Urla il mio nome! Amami, desiderami, cercami, perchè io voglio stare accanto a me e se ricambi i miei sentimenti, allora chiamami, urla il mio nome ed io accorrerò da te in un istante. Attendo la tua risposta mia piccola sgualdrinella adorata. Per sempre tuo, Raito Sakamaki.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 1° lettera da Kanato Sakamaki. ***





What do you be my little doll?




Ohime-sama....principessa mia.
Non so perchè ti scrivo questa lettera, sinceramente non ne sono il tipo, ma dovevo dirtelo e non sapevo come. E' la prima volta che succede che quando vedo una persona mi tremano le mani e rimango paralizzato a guardarla senza aprire bocca. E' una strana sensazione, ma mi piace...o meglio....Mi piaci. 
Mi piaci quando mi guardi, quando mi prendi la mano, quando mi offri dolci e caramelle facendomi sentire bambino, ma soprattutto, amo follemente quando mi guardi con quello sguardo di terrore in volto. Quello sguardo terrorizzato mi fa venire voglia di prenderti e portarti via con me, chiuderti in camera mia e tenerti lì con me per sempre, anche se dovessi rinunciare al mio Teddy e dovrei tenerti sempre al posto suo senza mollarti un attimo, lo farei. Si, hai capito bene. Rinuncerei alla cosa più cara che ho per te, perchè sei speciale.
Principessa mia, siete così bella che quando passate anche gli alberi si incantano davanti a voi. Siete dolce, bella e preziosa come la bambola di porcellana più costosa ed elaborata al mondo. Vorrei tenerti con me, baciarti e fare l'amore ogni qual volta mi mostri quello sguardo di terrore, guardarti e assaggiare ogni tua pietanza, sopratutto quando prepari i dolci, amarti e prendermi cura di te per tutta la vita che vivremo insieme. Non so perchè, ma quando ti guardo mi viene voglia di proteggerti, difenderti, prenderti per mano e portarti con me e allontanarti da tutte le cattive persone che possono portarti via. 
Non so se per te vada bene, ma ho paura che mi rifiuti. Probabilmente mi vedi solamente un bambino capriccioso, viziato, con un aria maligna addosso, ma non è colpa mia. Purtroppo sono fatto così. Se mi accetti, ti prego....Ohime-sama...vorrei chiederti una cosa, ma ho paura della tua risposta. Non posso tenerlo dentro quindi te lo dico per lettera e se corrispondessi alle mie emozioni, rispondimi! Non lasciarmi così, imbilico sull'orlo del precipizio. Salvami dandomi una risposta. Quindi ti chiedo, Principessa mia adorata, angelo mio, vita mia,  vorresti essere la mia principessa, la bambola di porcellana e vivere con me per sempre al posto del mio Teddy? Vorresti rinunciare a tutti gli altri uomini e amarmi per quello che sono, come io voglio fare con te? Rispondimi! Ti prego! 
Attendo tue risposte.
Con amore, il tuo ammiratore e aspirante amante, Kanato Sakamaki.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 1° lettera da Reiji Sakamaki. ***




Do you want to take a cup of thè with me?




Ok, da dove incomincio? Ciao, sono io, Reiji. Volevo dirti che sei stupenda e....NO!! Non va bene.

Ok, vado subito al dunque. Non sono uno di quei vampiri che si ferma alle apparenze, anzi. Preferisco conoscere una persona prima di chiederle certe cose.
Ti ho vista l'altro giorno mentre giravo per il parco. Eri bella vestita in quel modo. Eri come il sole in una giornata d'inverno che riscalda la neve facendola sciogliere pian piano. Con quella bellezza e quella semplicità hai fatto proprio come fa il sole riscaldandomi il cuore anche senza bere il tuo sangue. Vederti seduta a leggere quel libro, con quel collo semi-scoperto e quell'odore intenso mi fa venire voglia di venirti accanto, abbracciarti e bere il tuo sangue che tu sia vampiro o no. So che suona un pò rozzo detto così. Bere il sangue di una persona che conosco appena non è il massimo, ma è uno dei modi che abbiamo noi vampiri per sentire se qualcuno ci ama e credo che tu questo lo sappia. Dimmelo se sono troppo avventato, ma il fatto è che sono un pò nervoso. Sai, ti vedo spesso in biblioteca a frugare tra quei libri e non ho mai il coraggio di venirti accanto per dirti quanto mi attrae il tuo modo di fare. Sei seria, dolce, con quello sguardo un pò preoccupato e interessato a ciò che leggi, timida e leggermente introversa, ma solo perchè non conosci bene chi hai di fronte. Non sei la solita vampira che cerca di stare col primo che capita, anzi.... i vampiri don giovanni li cacci e li eviti. Non puoi immaginare quanto questo modo di fare mi piaccia. Mi fai impazzire. Vorrei prenderti per mano, portarti in un ristorante di lusso e cenare con te a lume di candela, per poi finire la serata guardando le stelle sul lungo mare. Magari abbracciati...guardandoci negli occhi l'un l'altro.. per poi finire in un bacio appassionato, ma so che è solo una fantasia per come sono caratterialmente.   Non sono bravo ad approcciare con le ragazze, sopratutto con le ragazze che mi piacciono e tu...mi piaci da impazzire come ho già detto.   Credo di non essere solamente attratto da te, ma di essermi innamorato dal nostro primo incontro.  Ricordo ancora quella volta che mi cadde quel libro e tu me lo raccogliesti porgendomelo con gentilezza. Il nome di quel libro è impresso nella mia mente:"Memoria di una Geisha". Libro stupendo, ma mai quanto lo eri te.
So che è stupido scriverti una lettera invece di dirtelo di persona, ma non avevo e non ho ancora il coraggio di chiedertelo per questo ci sono tutte queste cancellature. Non potevo non dirtelo che sei bellissima così come sei e che voglio stare con te per sempre. Credo di amarti e so che è strano che lo dice uno come me. Ti amo da impazzire. Vorrei conoscerti meglio e che sei invitata sabato prossimo a prendere un thè nella mia villa. Se ti va rispondi e fammi sapere. Ci incontriamo alla biblioteca alle 3 e ti porto a casa dove ti mostrerò quanto sei speciale per me e che uomo sono. Se ti piacerò vorrei prendere ancora altri thè e magari parlare di libri con te. Ho in mente molte cose tra cui farti assaggiare il thè nero fatto con le mie mani. Tutti dicono che è delizioso. Spero che tu possa accettare il mio invito e mi risponda. A presto, attendendo con ansia tue notizie, Reiji Sakamaki.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 1° lettera da Shu Sakamaki. ***



Salve a tutti.
Prima di iniziare a leggere questa lettera vi informo che Shu è stato abbastanza deludente, ma grazie all'aiuto di un collaboratore infiltrato siamo riusciti a strappargli qualche parolina e a farlo scrivere un pò più del previsto. Buona lettura!









Do you want to me?



Ciao. 
Sono Shu Sakamaki. 
Mi piaci.
Vuoi uscire con me?
Attendo una risposta. A presto! 




....





Ciao. Sono sempre io. Shu. 
Perdonami, ma c'è chi ha letto la lettera prima di te (mio fratello Raito) e ha detto che faccio schifo a tutti i vampiri con una lettera del genere. Faccio pena davvero? Se è così, mi spiace, ma preferisco essere diretto invece di fare tutti quei giri di parole come fanno gli altri. E poi che dovrei dirti? Mi piaci. Se mi chiedi il perchè non lo so e neanche mi interessa. Dopotutto se ti piace una persona difficilmente capisci il motivo, non ti pare? E poi mi conosci. Non sono puntiglioso con Reiji, anzi. Sono troppo pigro per vedere qual'è il motivo per cui mi piaci, ma questo dovresti saperlo. 
Se vuoi uscire con me e mi accetti con il mio carattere sfaticato che sono, rispondimi! 

A presto. Shu Sakamaki.



....



"Ciao, sono sempre io mio dolce bocciolo di rosa. 
Sei così bella che fai invidia alla luna. Anzi, la luna piena ormani non serve più, perchè ci sei tu che mi trasforma in besta. Un bestia affamata di te. Sei l'unico mio pensiero. Mi sveglia e mi addormento pensando a te. Dimmi un pò, ma non ti stanchi a correre sempre nei miei sogni? Ti amo perdutamente più di me stesso, mia dolce cara bitch-chan. Attendo tue risposte aspettando ansionso sperando di non morirne. Il tuo Shu."



...


Ciao. Sono sempre io. Shu. 
Non leggere la parte del bocciolo. Non sono stato io a scriverla, ma Raito. Mi sta dietro come un segugio. Perdonami. Mi ero addormentato ascoltando mozart ed ha preso di nuovo la lettera mentre me ne stavo tranquillo a dormire per fatti miei.  Lo sai che la musica classica l'adoro e mi rilassa, proprio come piace anche a te. Adesso ti chiederai perchè ti scrivo e ti dico di non leggere invece di cancellare o buttare semplicemente la lettera. Lo sai il motivo. Pigrizia. Mi scoccio di riscrivere tutto o prendere il bianchetto e cancellare. Troppo faticoso e poi se Raito ti chiederà di uscire già hai capito il soggetto. Chiama bitch-chan chiunque e non credo che tu voglia essere chiamata così da un don giovanni, dopotutto tu meriti di più che sia io o no. Comunque, se ti va di uscire visto che adori anche tu la musica classica potremo anche ascoltarla, magari andiamo ad un concerto di Yiruma. Che ne pensi? E' un musicista stupendo. O potrei anche suonarti qualcosa io visto che so suonare sia il violino che il piano, ma questo sta a te deciderlo. Sono troppo pigro per decidere da solo. Lo sai. Anzi, già ho perso troppo tempo a scriverti per le mille cose che ho da fare, ma prima mi faccio una dormita. Ci sentiamo e rispondimi. Baci. Shu.



Ps. Spero che così  non sia troppo deludente e che accetti di uscire.... Ti voglio bene.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 2° lettera da Raito Sakamaki. ***






RISPONDI & NON EVITARMI!



Bitch-chan!!!!

So che non dovrei scriverti, ma ecco che lo faccio di nuovo. E' assurdo farlo, ma dovevo farlo. Sentivo il bisogno di scrivertelo. Vorrei trovare un modo per prendere la luna e donartela, ma so che sarebbe assurdo. La luna non vale così tanto dopotutto.
Tu sei più preziosa di essa. Sei un angelo caduto dal cielo nella giornata più buia della mia vita.

Oh...prezioso amore. Oggi è un giorno come un'altro, ma posso dirti che sei ancora nei miei pensieri, sei in tutte le cose faccio, ti vedo da per tutto... sei praticamente un ossessione per me.
E' scontato dire che sono innamorato di te, già lo sai... Sai che insieme a te gioisco, provo a rischiare tentandoti, provo ad aprirmi e ad essere me stesso, ma c'è qualcosa che va sempre storto... per questo soffro ancora per te.

Vorrei che ogni attimo trascorso con te rimanga eterno. Abbiamo vissuto periodi intensi pieni di passione, che l'amore stava nascendo, crescendo e improvvisamente... mi sono accorto che quell'avvicinamento era tutto un illusione e lì crollo. Tu sei l'unica persona importante a me, come da tanto tempo ormai, e pensare che tu con me abbia certi atteggiamenti dispiace.

Con gli altri ti comporti come se fossero Dei, guardi film, mangi dolci, costruisci coroncine di rose, mentre io per te sono una sottospecie di barbone che potrebbe anche morire da un momento all'altro. Non so perchè ti comporti così, ma mi piace. Nonostante i litigi, i momenti buii, sento che siamo molto vicini, che sei quella giusta per me. So che tra noi c'è qualcosa di grande, ma c'è anche qualcosa che impedisce che scoppi la scintilla...
Forse è colpa mia, che ancora non mi rassegno o è colpa dei miei atteggiamenti troppo diretti e perversi che a te posson dar fastidio.

Perdonami della lettera così lunga, ma volevo che sapessi che ti amo davvero.
Che il mio ti amo non è uno qualsiasi, ma è sincero e va al di fuori di tutti i limiti esistenziali.
Ti amo perdutamente. Vorrei che tu fossi mia in questo momento. Vorrei portarti in camera mia e sbatterti sul letto per farti vedere quanto valgo, ma tu....mi eviti. Questo non lo concepisco. Nessuno mi ha mai rifiutato e non riesco accettarlo, o meglio NON POSSO accettarlo.

Vorrei essere il tuo primo pensiero al mattino e l'ultimo di sera, ma so che testarda come sei non mi calcolerai mai, ma se volessi farlo ne sarei onorato. Quindi se mi vorrai ti chiedo solo una cosa.  Chiamami se mi vuoi. Tentami, amami, desiderami, ti prego, ho bisogno di te! Mia cara sgualdrinella. Ti amo. e per te potrei morire tra le tue mani gelide e candide o addirittura suicidarmi per te.


Rispondimi e non ignorarmi. Ti amo perdutamente.
Solo e sempre tuo. Raito Sakamaki.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 2° lettera da Kanato Sakamaki. ***


Ok, ragazzi. Prima di leggere, dovete sapere che Kanato l'ha scritta il 31 ottobre, ma il wifi non andava così è riuscito a postarla solo oggi.

Buona lettura.





I want see your fear!!!


Data: 31/10

Ciao a tutti. Sono Kanato Sakamaki.
E' vero. E' da un pò che non scrivo, vedendo la risposta di molte di voi, soprattutto di My Melody non ho saputo non risponderla. 
Dopotutto sono un gentiluomo io, cosa credete? Allora, per prima cosa, Raito concorda con te sul fatto che non sappia corteggiare le ragazze, ma non è colpa mia se sono mezzo psicopatico. E' colpa dell'educazione di mia madre. 
Comunque.. tralasciando questi piccoli e inutili dettagli, mi spiace, ma oggi alle 3 non posso venire. Ho Halloween da festeggiare. Come ho detto, sono abbastanza bambino e me ne rendo conto. Non a caso ho mascherato anche Teddy, ma tu non puoi capire. Sarai sicuramente una di quelle ragazze tutte precisine, o come le chiamo io alla Reiji, che non si divertono mai. Se vuoi posso venire da te per il 2 novembre così festeggiamo insieme la festa dei defunti, magari camminando in un cimitero di notte mano nella mano con tanti pipistrelli che gironzolano attorno a noi. Che ne pensi? Non so te, ma la vedo romantica come cosa. Poi se non vuoi venire posso sempre invitare qualcun'altra delle mie fans. Se poi qualcuna di voi vuole fare qualcosa di più soft può sempre farmi un dolce e venire in villa così la mangiamo insieme. 
Non chiedetemi di farla fare a me, perchè non ne sono capace. Sono bravo a mangiare, mica a cucinare? Cucinare è una cosa da donne non da uomini come me. Poi posso farvi fare sempre un bel giro per la villa e mostrarvi la mia bella collezione di bambole di cera a grandezza umana . 
Beh...più che bambole sono spose cadaveri, ma sono solo dettagli. Vorrei tanto vedervi tra loro per vedere come state.. Sicuramente un amore. 
Mi raccomando. Chiunque di voi principesse venga, che porti la sua faccia terrorizzata. Adoro quei volti impauriti e terrorizzati. Ne sono praticamente innamorato, ma non metteteci troppo terrore. Potrei violentarvi.
Beh...che altro aggiungere? 
Alla prossima ragazze. 

Scrivetemi!!
Un bacio dal vostro Kanato Sakamaki.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** 1° lettera da Ayato Sakamaki. ***





I want be yours.





Ciao, dolcezza.  
Sono il ragazzo della porta accanto....volevo dirti che sei troppo noiosa e rumorosa per i miei gusti, perchè non smammi e te ne vai? Pensa che sei così noiosa che l'unico concorso a cui potresti partecipare è Miss stai rompendo le scatole. Ma ti sei vista? Secondo te posso mai essere attratto da uno come te? Sei una grassona esagerata, sei talmente grassa che con tutta la tua ciccia perfino Shannon, l'orsa bianca di discovery channel, potrebbe superare l'inverno un amore. Sei talmente grassa che se stai male l'ambulanza deve fare 5 viaggi per portarti in ospedale. Anzi, facciamo una cosa. Cadi a terra così può darsi che troviamo il petrolio con la voragine che crei!! Ahahah...scherzo.

Lo so. Sono stato un pò troppo offensivo, ma capiscimi. Anche se non sei grassa mi piace prenderti in giro e farti avere complessi mentali.
 
Esatto, sono proprio io, Ayato Sakamaki. 
Si, lo so. Non te lo aspettavi, ma poco importa. 
Comunque ti scrivo lo stesso per dirti ciò che provo. Non avevo mai pensato che una cosa....cioè una persona come te potesse essere un 'esistenza speciale', speciale per il mio cuore in questo mondo fatto di guerre assurde e senza senso. 
Ricordo la prima volta che ti ho visto. Ho pensato: "Mamma!! Che noiosa e rumorosa combinaguai!" Infatti sei così. Una combinaguai. 
A causa tua il mio cuore non riesce a pensare altro che a te e al tuo stupido sangue. Quel sangue che ha un sapore così dolce. E' così delizioso che ogni volta che ne sento l'odore è come una droga. Ne voglio sempre di più... 

I brandelli di puro sangue, la bocca drena i vasi...una cosa che non hai mai immaginato fino ad ora, ma appena incomincerai a bere ti renderai conto della tua dolcezza e del tuo sapore delizioso.
Se fossi una zanzara ti pungerei ogni volta e rimarrei attaccato a te per l'eternità. 
Ah..una cosa. Ti avverto. Non apparterrai a nessun altro, almeno che non sia io.
Non importa come e quando bisogna lottare, tu mi appartieni e non potrai sfuggire dalle mie braccia di nuovo. Mi appartiene tutto di te, il tuo sangue, il tuo cuore, il tuo corpo, la tua anima, il tuo tutto.
So che sei abbastanza paurosa. Non tremare, almeno che non sia di gioia di avermi tra le tue braccia. Voglio essere il tuo tutto proprio come tu sei il mio.
Non chiedo altro che cercarmi, ogni volta che avrai paura.

Perché tremi? Il freddo continua a gelarti? Tutto quello che devi fare è cercarmi. Io ti scalderò nel cuore e nell'anima, perchè tu sei roba mia.
Io ti insegnerò più e più volte fino a quando non ci conosceremo anche intimamente e mi apparterrai anche sessualmente.
Sentimi dalla testa ai piedi. Cercarmi, il cuore e l'anima. Tu mi appartieni. Non controllare nessun altro che non sia io. Perchè ti amo e voglio vivere con te, mia cara dolce Tavoletta.
Prendi la mia mano e non abbandonarmi mai se non vuoi che mi arrabbi seriamente e te la faccia pagare. Odio essere respinto, sopratutto da te che sei l'unica cosa che ha la chiave del mio cuore e che mi appartiene in tutto e per tutto. Voglio essere io il primo a tutto. Tu sei mia e di nessun altro. Ricordatelo e AMAMI!

Se non mi risponderai te la farò pagare mooooolto cara.
Con affetto, il tuo Ayato.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** 1° lettera da Subaru Sakamaki. ***





Can return my black roses pure?





Oh...ciao. Ti scrivo questa lettera perchè ho tante cose da dirti, ma sono troppo impulsivo e scontroso per dirtelo da vicino. Un pò mi vergogno, sono strano. Lo so. Ma voglio dirti tutto ciò che provo per te. Non voglio più trattenermi.

Posso farti una domanda? ...per favore...
Prometti che non riderai di me.
Onestamente sono qui, ma ho paura che sarò tradito dai miei gesti e dai miei comportamenti impulsivi, ma non solo di quello. Ho anche paura di dire ciò che sento. Non ho più nulla, ma probabilmente non ho mai avuto niente.
Per quanto sia contorto come sembra, ho solo paura dell'amore e che tutto ciò che amo sia solo un'altro dei miei sogni. Sogni diventati incubi e strappati quando sembrava che la felicità fosse tornata in me. Quindi, ti chiedo di starmi vicino. Lascia che la luce del mattino entri tra di noi. Tu sei la mia luce e ti chiedo di far svenire queste tenebre che ci avvolgono. O meglio...mi avvolgono e mi feriscono. 

Voglio stare con te fino alla fine dei miei giorni. Voglio vivere con te, senza dolore e senza paure che un giorno te ne andrai e lascerai di nuovo un vuoto in me.

So che riuscirai a trasformare la mia rosa sporca di sangue, in qualcosa di puro e casto. Quindi, ti prego. Fallo!

Sono caduto da tanto tempo ormai nella mia solitudine. Non chiedermi da quanto. Ne è troppo per me. C'è così tanto vuoto dentro me che ho potuto riempire il mare più profondo. Per questo rifiuto ogni contatto. Ho paura che il mio mare di dolore che porto nel cuore possa ferire qualcuno. Sopratutto se si tratta di te. Continuo a guardare la torre di mia madre che raggiunge il cielo e la luna che mi guardano. So che il mio passato non ti interessa, ma è ciò che sono diventato. Un uomo fragile e debole. La verità è che non posso farcela. 

I miei sogni sono tutti infranti...soldi, lavoro, sogni, famiglia... Ormai non ho più nulla per cui battermi. Ho solo una cosa, ma già so che è impossibile. Ormai so solo come distruggere, e io non voglio imparare niente altro. Io sono una vita sprecata, afflitto da una febbre e frustrazione incontrollabile. Fino a quando la mia sete non si spegnerà...insomma...sono un uomo fallito. L'unica cosa che può salvarmi da questa sofferenza, sei tui e il tuo amore. 

Voglio che il tuo amore piova su di me. Perchè sento che sei quella giusta. Sento come se non avessi mai conosciuto l'amore e l'ho conosciuto ora con te.

Vuoi accettare questo tuo destino e rinunciare a tutto per vivere con me in eterno? Se sei in grado di farlo, io ti porterò con me in un sogno eterno. Se quel sogno è il Paradiso o l'Inferno sta a te deciderlo. Non voglio fermarmi così. So come ti senti. E' una cosa più che naturale. Ma se mi accetti, farò come mi pare e deciderai ciò che ne sarà di noi. Quindi preparati ad amarmi se vuoi. Dammi una risposta. Non lasciarmi in bilico con questa frustrazione che ho nel cuore. Ne ho fin troppe.

Ti amo, angelo mio. Rispondimi. Non posso stare così.
Per sempre tuo.....
           
                                 ...Subaru Sakamaki.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** 3° lettera da Raito Sakamaki. ***




Listen me, my bitch-chan!!



Ehi! Bitch-chan, ascolta... 

Tu sei una di quelle persone che si incontrano una volta nella vita! Sei un perfetto equilibrio di dolcezza, bellezza e tenerezza, ma anche di seduzione, tentazione e passione. Sei un tatuaggio fatto sulla mia pelle senza inchiostro. Mi marchi col tuo odore e col tuo sapore di sangue. Sei la luna che illumina le mie serate buie. Sei il mio tutto. 

Ti amo quando sorridi, ti amo quando sei triste, ti amo quando fai lo stupida, ti amo per ogni tuo modo di fare e perché sei semplicemente tu... mia cara Bitch-chan.

Sei tutto ciò che ho sempre desiderato, l'unico pensiero, l'unico respiro della mia vita, tutto ció che tutti sognano...peccato per gli stolti stupidi e viziati che non sanno che quel sogno appartiene solo a me. Anzi...DEVE appartenere solo a me. Sei la mia ossessione.  Pensavo che questa vita fosse un inferno, ma poi sei entrata tu  e da li ho capito che non era così! La mia vita è un paradiso e tu sei l'angelo venuto nelle mie giornata per guidarmi nei miei sentieri bui. 

Nel cielo ci sono molte stelle, tutte luminose che ti accendono il cammino, ma solo una ti accende il cuore. Quella stella che brilla dentro di me sei tu. Colei che ti regala un sorriso che renderà la tua giornata piena di emozioni, passioni e farfalle nello stomaco. Tu sei tutto questo. Ti amo perdutamente!! 

Tu per me sei come il libro di Melissa P., eccitante in ogni rigo. Sei il  limite più bello... Le tue imperfezioni e il tuo essere mia rende la mia vita completa...Non ero nessuno prima di te eppure ti ho sempre immaginato nei miei sogni. Il tuo sangue mi riscalda l'anima e la tua anima riscalda il nostro amore focoso e intenso.

Vorrei avere un cuore come chi non ha mai incontrato l'amore. Quell'amore sconvolgente e passionale che travolge un'intera vita......cosa c'è di più forte e struggente del tuo immenso sorriso marcato di un amore intenso e vero, dei tuoi occhi così profondi e coronati di un'intesità altrettanto immensa?

Cosa vuoi fare al mio piccolo e insignificante cuore di bambino fragile e indifeso? Non torturarlo, già ne ho avute abbastanza di torture. Voglio essere viziato e amato. Voglio che tu domini le mie giornati. Se un giorno saprò coronare il mio desiderio di averti, prenderò le tue mani e permetterò loro di dominare il mio corpo e la mia mente, bagnata delle mie stesse lacrime, voglio abbracciarti e sapere che con il tuo calore le asciugherai una per una, senza esitare un secondo della mia lealtà.
Voglio averti, voglio possederti, baciarti, abbracciarti...voglio fare tutto ciò che è possibile per dimostrarti che non saprei vivere d'altro che del tuo respiro,e il mio cuore non potrebbe battere che per il tuo. Prendimi, portami via con te.....e saprò dirtelo sinceramente.

........TI AMO, Bitch-chan!!......
Per sempre tuo....Raito Sakamaki.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** 2° lettera da Kou Mukami. ***




Go Away!!!




Ciao, mia dolce gattina...
Ebbene si. Sono ancora qui a scriverti, ma stavolta voglio farlo per bene. Non voglio riempirti di quelle scemenze che tutti dicono, voglio essere sincero con te. 

Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata. Non avrei mai pensato di innamorarmi di qualcuno, sopratutto di te. Vorrei tanto che tu fossi la mia ragazza e con questa lettera ti chiedo una cosa ancora più grande.... so che non la farai mai, ma te lo chiedo lo stesso. 
Allontanati da me!

Si, hai capito bene. Scappa da me! 

Ti amo follemente per questo te lo chiedo ancora una volta, allontanati da me e fallo presto, prima che ti menta e ti faccia star male. Non voglio che il tuo cielo sia come il mio, ma già sta succedendo. Voglio che il tuo cielo sia sempre azzurro, ma con me si sta facendo grigio ed io già cammino sotto la tempesta che ho dentro. Non voglio che questo tuo cielo grigio diventi una tempesta come la mia, quindi allontanati da me, scappa!!  

Già.. non devo vederti. Capiscimi! E' strano ciò che provo per te. Anche se ti chiedo di andartene.... non voglio perderti! Tu sei la mia luce, il mio cielo azzurro, tu sei il mio tutto. Non voglio camminare sul dolore scalzo...voglio che tu sia l'angelo che mi ha salvato dall'infamità che mi circanda, quell'angelo di quale voglio prendermi cura giorno dopo giorno. Per questo ti chiedo di  allontanarti da me, gattina mia.... io so che sei ancora in tempo.... io non sono chi sembro nella realtá .... Sono un mostro. 

Un mostro che morde in cerca di sangue fresco e inganna chiunque. Non voglio ingannarti e farti del male. Già hai avuto troppo male. Va via prima che sia troppo tardi per noi.  Mi dispiace, non sono quello che tu credi, io non sono caduto dal cielo come te, mio bellissimo angelo.  E se ancora non mi credi...se sei pronta a correre il rischio di avermi vicino e vedere il mostro che sono... vedrai che io sono molto bravo per ingannare e fare soffrire a chi piú voglio e a chi più amo. Per questo ti chiedo di andartene, ma forse i nostri cuori sono troppo vicini per essere separati ora e la mia infamità è grande a tal punto da uccidere se qualcuno ti portasse via da me.

Vorrei avere un cuore forte, capace di reggere il dolore di tutte le schegge che, col passare del tempo, si sono, mano a mano, infilzate dentro me, lasciando cicatrici indelebili ed eterne che mi hanno trasformato in questo mostro orrendo che vedi.

Non voglio ferirti. Ti amo dal profondo del cuore. E se vorrai stare con me, allora amami, tentami, cercami, prendimi come solo tu sai fare e insegnami ad essere un uomo migliore di questo infame che ami.

Ti amo follemente....per questo....se non vorrai andartene... ti chiedo almeno di cambiarmi col tuo amore e con la tua luce dolce e splendente. 

Grazie di tutto. Ora la scelta sta a te se rispondermi o no...
Per sempre tuo.....Kou Mukami.

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** 1° lettera da Yuma Mukami. ***




May I Love You...



Ehi....che mi combini?!?
Tsk...Assurdo! Mi ritrovo a scriverti questa lettera quando non dovrei neanche pensarlo di farlo, ma lo sto facendo, diamine!! 
Perchè scrivo se non voglio? Non è ovvio? Vuoi che te lo dica?? D'accordo! Ti accontento subito!!


Sono pazzo di te!! Hai capito bene!! Sono innamorato perso di te.
Non era nei programmi che questo diventasse amore. Non era mai stato previsto. Ho ingannato me stesso tante volte in passato, da quando ti ho incontrata, ma il mio cuore continua a chiamarti, continua a cercarti.

Ho provato a scappare, ho provato ad allontanarmi di un passo, ma nonostante ciò hai continuato a crescere dentro me come una pianta che fissa le radici ben salde nel mio cuore. Devo ammettere che non ci credo! Devo amarti così tanto per aspettarti così tanto tempo, ma non importa quanto faccia male. Il mio cuore non vuole lasciarti, anzi...non PUO'!!

Il mio cuore non cambierà verso di te. Ormai appartiene a te quell'amore che ho protetto per te,  adesso posso dirti tutto ciò che sento e... mi fa paura.

Cosa mi fa paura? L'espressione calda e protettiva dei tuoi occhi, il tuo caldo sapore di sangue che mi riscalda dentro, i tuoi mille gesti amorevoli e soavi, il tuo modo di prendermi, tutto questo ti fa crescere sempre di più in me e mi rendo conto che anche tu, come me, devi amarmi davverto tanto per avermi aspettato fino ad ora. Indipendentemente da quanto ti abbia fatta soffrire, anche il tuo cuore, come il mio, non può lasciarmi. Per questo voglio dirti tutto ciò che provo. Voglio dirti....

....TI AMO....

Il mio non è il semplice ti amo, ma è un ti amo gridato alle stelle, che va alla luna fino ad arrivare al pianeta più lontano che ci sia. So che qualche volta l'amore o le lacrime ci causeranno dei problemi, ma so che ho solo bisogno che tu sia al mio fianco. Sono riuscito a ingannare la mia mente, ma non il mio cuore. Tu mi appartieni, tu sei dentro me.
Ti prego, aiutami ad alzarmi. Lascia che sia il tuo amore a farlo.

Posso stringerti, mentre ci addormentiamo, quando il mondo si sta chiudendo in se e non si può respirare. Posso amarti. Posso essere il tuo scudo così che nessuno possa toccarti. Tutto quello che voglio è  mantenerti al sicuro dal freddo e dalle persone indegne, per dare al tuo cuore tutto ciò di cui ha più bisogno.

Posso tenerti per mano, abbracciarti e baciarti. Voglio amarti. Posso essere il tuo scudo, ma devi essere tu a chiedermelo. Sei tutto ciò che è giusto per me. Voglio solo avere un momento con te. Così mi lascerò andare dalle mie debolezze, perchè con te sento il mondo sotto ai miei piedi. Tutto quello che so è che tu sei qui con me.

Per il tuo amore che mi sta cambiando...

Rispondimi amore mio se anche tu provi tutto questo. Non lasciarmi così, fammi ritornare il bambino gioiale che ero un tempo. So che con te posso esserlo, perchè sei tutto ciò che voglio e che amo.

Per sempre tuo...

...Yuma Mukami.

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** 1° lettera da Ruki Mukami. ***




I don't believe...




Ed eccomi qui a scriverti questa lettera. 
Avevo in mente di studiare, laurearmi, diventare una persona importante e colta per essere diverso. 
Diverso da mio padre. Lui che non era in grado di gestirsi neanche gli affari. 
Odio ancora quella situazione che si creò all'epoca. Se ci penso ancora mi ferisce, tanto che ogni notte, da quel giorno, non sono più riuscito a dormire. Ho incubi su incubi. 
Sono sempre stato viziato e coccolato. Ritrovarmi solo senza una madre, scappata con l'amante, e con un padre morto in giardino, suicidato dal troppo lavoro e dai troppi debiti, è stato uno schianto per me. 
Volevo molto bene ai miei. Mi hanno sempre detto di mostrarmi forte e autoritario, infatti ancora continuo ad essere così per il volere di mio padre e per essere ancora un aristocratico ben accetto ovunque. Voglio far tremare le persone al mio passaggio. Non voglio essere buono e scemo come lo era mio padre. Non voglio essere tradito come ha fatto mia madre con lui. 
Cosa centra tutto questo con te? Semplice...
Non ho mai avuto intenzione di innamorarmi e di mettermi con qualcuno, ma tu....

....sei diversa.... mi sei entrata dentro.

Tu, sei entrata nella mia vita quando tutto era ancora spento in me. Sei venuta per insegnarmi ad amare. Hai saputo accendermi dentro e ciò che fai... lo fai così semplicemente che non so neanche io che pensare. Prima mi accendi e poi mi spegni a tuo piacimento, ma per me va bene. Tu sei diventata indispensabile per me, infatti, ad occhi chiusi ti ho deciso di seguirti e il dolore che provo ora me lo sono cercato io stesso. Pensavo fossi la classica persona ingenua, che si fa gli affari suoi, silenziosa e timida, che non ferirebbe mai nessuno, ma non è stato così.

Non sei la persona che pensavo e che credevo. Menti, mi fai del male e poi dopo te ne penti. Non serve che cerchi delle scuse, perchè ormai non ho più voglia di ascoltarle. Dopotutto è inutile ascoltarle visto che me lo sono cercato io col mio caratterino che mi sono creato negli anni. Anzi... Voglio che tu continui a ferirmi. Hai capito bene. Feriscimi, mentimi, fammi del male, ma sopratutto, starmi accanto. Feriscimi per farmi capire dove sbaglio. Amami come solo tu sai fare. 

Arrivi quando avevo quasi dimenticato cosa fosse il voler bene a qualcuno. Sei acida e scontrosa. Te ne vai e poi torni quando quasi non ci speravo più, ma forse infondo non ti dimenticherò mai e ci spero sempre nel nostro noi. 

Sei la donna che ho dentro e non credo ti possa dimenticare. Sopratutto per il tuo modo di amarmi, di ferirmi, di stupirmi e di farmi capire che non bisogna mostrarsi diversi da ciò che si è realmente. 

Cammino, ricordando ciò che sono sapendo ciò che dai e ciò che do e che in me non c'è più spazio per nessun'altra a parte te. Il tempo passa ed ho capito che le cose non accadono per caso. Tu sei entrata in me per un motivo ben preciso. Sei venuta per mentirmi, ferirmi e farmi capire che il mio comportamento autoritario è del tutto sbagliato.
Per questo ti ringrazio di essere entrata nella mia vita. Senza di te non sarei ciò che sono.

Continua a ferirmi e a stupirmi, perchè mi piaci così come sei.
Credimi...non ti cambierei mai. 
E se tu vuoi accettarmi, se vuoi stare al mio fianco, amarmi e cambiarmi, allora rispondi a questa lettera.

Ti amo follemente, angelo mio.

Con affetto & per sempre tuo...

...Ruki Mukami.

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** 1° lettera da Azusa Mukami. ***





You're my bad woman...




 Ti chiederai perchè la scrivo. Beh....te lo spiego subito perchè....

Sembra che io non sia la persona che vuoi per te. Sembra che non fossimo destinati a stare insieme. Mi hai detto che dovremo separarci ora, ma se dici che dovremo solo finirla, cosa dovrei fare?
Come se tu non mi conosca, come se nulla fosse successo tra di noi. Perchè non ti calmi e ti rilassi? E se dimenticassimo tutto, cosa dovrei fare io, se tu fossi l'unica che abbia mai amato? Te lo dicevo sempre che ero stato maldrattato e torturato e le cicatrici che vedi sul mio corpo ne sono la prova. 

Nel cuore di un uomo, negli occhi di un uomo come me....lo so che cosa vuoi fare... Stai cercando di farmi piangere? Beh....Sei una donna cattiva. Ti ho amata, non ho nient'altro che te.  Come se io fossi inconsapevole, come se non fosse mai successo nulla tra di noi. Lasciarmi alla fine come niente fosse. E se io cancellassi tutto di te e di me ora...cosa faresti? Cosa dovrei fare?

Grazie a te, io ero felice. Grazie a te, io mi sono innamorato della vita con tutte le sue torture. Il tuo amore eterno, che era solo per me, era ciò che credevo, ma... sei stata orribile con me ed io...

...sono un uomo cattivo ancor peggio di te.  Ricordo con te, questo nostro amore. Ora sto cercando di cancellare tutti i nostri momenti insieme, ma so che tu non me lo permetterai. Ho voglia di amarmi e questa voglia la devo a te. 
A te per la quale sto sperando e ti ho amata e ti amo ancora con tutte le sofferenze che mi provochi. So che non posso vincere contro di me e quindi mi abbandono alle mie fragilità buttandomi nelle braccia del tuo amore. Ti amo follemente mia amata.

Continua a ferirmi e a stupirmi, perchè mi piaci così come sei...CATTIVA... 
Credimi...non ti cambierei mai.  E se tu vuoi accettarmi, se vuoi stare al mio fianco, amarmi e cambiarmi, allora rispondi a questa lettera.

Con affetto & per sempre tuo...

...Azusa Mukami.

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** 4° lettera da Raito Sakamaki. ***






Ehi, Bitch-chan!!




Ehi, Ciao dolcezza. Mi chiamo Raito, è un piacere conoscerla.
Se vuoi può chiamarmi Romeo e tu sarai la mia Giulietta. 
Che ne pensi?

Sai, ti trovo bene in carne. Quando mi sono avvicinato a te, non mi importava chi fosse colui accanto a te. Ho voluto conoscerti lo stesso.
Dimmi...cara...hai mai fatto qualcosa di trasgressivo??.

Sai.... un’avventura è più divertente di un qualcosa di vincolato. Non credi? E poi, sa di pericolo e di paura, per questo è divertente.

Se ti invito per un drink e mi avvicino alla tua bocca rubandoti  un bacio, ti arrabbieresti con me?

Che ne dici se stanotte ti seduco nella mia macchina?
Che si appannino i vetri e l'unica regola è che godi.

Se ti manco di rispetto, scusami tanto. Sarà  colpa all’alcool o della tua immensa bellezza che non posso farne almeno.
Se alzo la tua gonna, mi daresti il permesso di mettere alla prova la tua sobrietà mettendo in gioco il tuo corpo e la tua anima?
 
Sicuramente sarò arrogante o ridicolo per te. So che questa proposta è indecente per te, ma....permettimi di apprezzare la tua nudità.

Rilassati e con questo Martini calmerai la tua timidezza. Selvaggia e travolgente ti voglio. Come la luna rossa che bacia la notte fredda e gelida facendo da panorama romantico per gli innamorati. Stella. Tu sei la mia stella che il cielo ha negato e che ho intenzione di riportare li su con le mie mani. So che può sembrarti strano, ma per questo voglio farti mia.

Con te riesco a sentirmi bello. Con te riesco ad essere me stesso. 
E’ bello essere un re. E' bello farlo con te senza  vincoli. Voglio essere la tua ancora di salvezza.

So cosa ti piace. Che ne dici se tu ed io, sai....ci conoscessimo un pò più intimamente? E dopo finiamo a letto accompagnati dal suono della notte e dalla brezza fredda invernale che brividi lascia? Brividi non solo di freddo, ma anche di passione irrefrenabile. Passione che ho voglia di sfogare con te e mostrarti che un uomo può essere dolcemente perverso e farti sentire protetta con poco. 

Lasciati avvolgere dalla passione. Lasciati abbracciare e baciare.
Lasciati portare a letto dove solo noi amanti sappiamo dare il meglio.

Esatto. Voglio essere il tuo amante. Voglio darti piacere in tutti i sensi, mia cara Bitch-chan.

Se accetti questa mia proposta, rispondimi.

Con affetto, il tuo adorato Raito Sakamaki.


Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2879413