Rebecca e chiara nel epoca sengoku

di rebby25
(/viewuser.php?uid=707718)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** ma dove siamo finite !?!?!?! ***
Capitolo 2: *** Bankostu e Jakostu ***
Capitolo 3: *** B-chan ***
Capitolo 4: *** Jakotsu innamorato di una ragazza O-o ***



Capitolo 1
*** ma dove siamo finite !?!?!?! ***


Mi presento, io sono Rebecca la nipote della dea celeste Ceres,

mia nonna è la regina degli dei e io in quanto sua nipote e unica erede sono la principessa,

la mia migliore amica si chiama chiara, lei invece è una dominatrice dell' acqua, del fuoco e della terra, ci conosciamo da quando eravamo in fasce, noi viviamo come qualunque essere umano nascondendo il nostro segreto, io ho 13 anni e Chiara ne ha 14 lei è piu grande.

///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Mi sveglio di colpo per via di quella maledettisima sveglia, mi lavo e dopo essermi vestita vado di sotto a fare colazione, dopo aver salutato i miei due mostriciattoli preferiti, cioè i miei due fratelli esco di casa e mi dirigo ha casa della mia Best, ha dimentico, solo io ho i poteri, perche io sono la prescelta ma vabbe.

Suono al campanello e lei esce....

suona finalmente la campanella e andiamo in mensa

C: uffa, Reb, io odio motoria,

Io: ma dai che é bellissima,

C: palri tu che sei la piu veloce di tutti,

Io : ma non è colpa mia, siete voi che siete delle lumache,

C: vabbe

Io :hey Chià ti va di andare a casa mia per migliorare le nostre tecniche?????

C: e in compiti?

Io: Oggi niente compiti,

C: ok,

suona la campanella e torniamo in classe ha supirci tre ore d inglese

CHE NOIAAAAAAA

appena suona la campanella della fine della scuola noi siamo le prime ad uscire.

Dopo pranzo io e chià ci barrichiamo in camera e iniziamo,

disegno un cercio nell' aria e compare un buco nero che ci porta via dopodiche vedo tutto nero. Mi ricordo solo di aver visto sette ragazzi.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Bankostu e Jakostu ***


Mi sveglio di colpo, devo aver fatto proprio un brutto incubo.

Mi guardo intorno... non sono a casa mia, e vicino a me c'è Chiara che dorme.

I ricordi raffiorano nella mia mente, ma ad un certo punto sento delle voci in lontananza e allora fingo di dormire e ascolto in silenzio.

V1: primo fratello, io non caspisco come quelle due ragazzine abbiano fatto a comparire dal nulla, che siano demoni?

V2: no jakotsu non credo, andiamo a vedere se si sono svegliate.

Dopodiche non sento piu nulla apparte una porta aprirsi.

Decido coraggiosamente di aprire gli occhi.

Vedo che nella stanza ci sono solo due dei sette ragazzi che ho visto ieri,

allora decido di farmi notare.

Io: e voi chi siete?

V1: io sono bankotsu e lui è jakotsu, tu ragazzina chi sei?

Io: io mi chiamo Rebecca, piacere mi direste dove mi trovo? Dico con un sorriso a trentadue denti che contagia pure loro,

Ban: sei in un villaggio ma tu non sei di queste parti? Vero?

Io: sei sveglio, beh come dire visto il vostro abbigliamento io vengo dal futuro

Ban: wow mitico

Io: già posso chiederti una cosa?

Ban: certo dimmi

IO: quando ero piccola mia madre mi raccontava delle leggende e la mia preferita era quella della squadra dei sette mercenari... siccome mia nonna è la dea celeste sono riuscita a tornare indietro nel tempo proprio per conoscerli.... se mi ricordo bene i loro nomi sono: ginkotsu, renkotsu, kyokotsu mukotsu bankotsu e jakotsu,

Ban: we quanti anni avevi quando ti raccontarono questa leggenda ?

Io: allincirca 3.

Jak: allora ragazza la tua memoria è mitica perchè i nomi sono giusti e noi facciamo parte della squadra....

Io: davvero che bellooooooooooooooo

Ban: io e te Rebecca andremo daccordissimo contenta?

Io: certo

B e J: ora riposa

IO ok.

E mi addormentai.

 

 

 

 

Spazio autore

commentate se vi piace la vostra rebby

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** B-chan ***


scendemmo le scale e trovammo un jakotsu molto felice che ci guardava sorridendo, allora io corsi da lui e lo salutai, mentre chiara faceva colazione io seguii bankotsu che si era diretto immezzo a una foresta, solo che poco dopo mi attaco un demone, e io lo sconfissi trasformandomi in dea, purtroppo bankotsu era scomparso, uff che peccato....

ero curisa di sapere dove era diretto,hehehe,vabbeh, glielo avrei chiesto quando sarebbe tornato, ma non mi accorsi che lui si era nascosto perchè si era accorto della mia presenza e di quella del demone che ora giaceva senza vita ai miei piedi.

Mi diressi verso casa ma qualcuno mi afferò da dietro tappandomi la bocca con la mano per non farmi urlare, mi portò dietro un cespuglio dove mi liberò e con mia grande sorpresa era proprio B-chan " hey Reb, stai giu c'è un esercito che mi cerca non mi deve trovare e visto che sei qui, il capitano potrebbe scambiarti per una puttana e quindi stuprarti" disse lui e io mi limitizzai ad annuire col capo," brava piccola, ma adesso mi spiehi come hai fatto ad uccidere quel demone senza armi, non sarai anche tu un demone ?!?!" mi chiese un bankotsu sconvolto quanto preoccupato e curioso, chissa che reazione farà quando gli soiegherò le mie origini, bhe lo scopriamo subito.

" bhe, mia nonna era la dea celeste e al mio 15 compleanno che, per l essatezza è stato il 25 settembre, mi ha donato tutti i poteri di una dea, apparte quello di volare, in poche parole io sono la principessa degli dei o una roba simile heheheh" lui mi guardò storto poi ebbe come un lampo di genio ed annui sorridendo, che carino heheheh e io arrosii come una scema.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Jakotsu innamorato di una ragazza O-o ***


~rebecca e bankotsu erano fuori già da un bel pezzo, e gli altri sopprattutto chiara e jakotsu si stavano preoccupando...
Chiara Pov's
stammattina io e Reb scendemmo le scale per fare colazione, e subito dopo veemmo Bankotsu uscire, io guardai reb " Chiara tu rimani qui a fare colazione mentre io vado a vedere dove va B-chan sono troppo curiosa, aspettami a dopo" mi sussurò una rebecca carica gi energia per la sua nuova avventura, è da allora che lei e bankotsu sono scomparse e io sto iniziando a preoccuparmi davvero, e poi vedo jakotsu moolto spaventato... rebecca dove sei??
Jako-kun pov's
stamani bankotsu si svegliò presto, era strano, si diresse giù e io lo seguii con passo felpato, " Hey jako, non sono sordo dai esci allo scoperto." ma che ha al posto delle orecchie??
uscii  dal mio nascondiglio, lo guardai negli occhi " Heey Jako, non guardarmi così... vado a fare un giro,a piu tardi''  e allora vidi Reb e Chiara scendere le scale, non mi ero mai reso  conto di quanto fosse bella Chiara, il mio  cuore inizio a battere forte, poi vidi che Reb le disse una cosa e corse fuori. rimasi a fissare chiara '' hey, jako...'' mi disse soridendo e arrossendo come una bambina, ma quanto è carina, okey, credo di essermi innamorato di lei, DI UNA RAGAZZA!!
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2825438