Tripla H

di ilariapokemon
(/viewuser.php?uid=681215)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il desiderio ***
Capitolo 2: *** Io non sono come Haruka ***
Capitolo 3: *** Amicizia e Gelosia ***
Capitolo 4: *** la fine del desiderio ***



Capitolo 1
*** Il desiderio ***


PER EVITARE CHE VOI CHE LEGGETE LA FANFICTION VI CONFONDIATE VICINO ALLE HARUKA METTERO UN NUMERO (esempio : haruka1) CAPIRETE L'ORDINE DEI NUMERI NELLA STORIA STESSA, BUONA LETTURA.


Tutto incomincia nel periodo estivo,quando a tutti gli artisti dell'agenzia Saotome vennero concesse le ferie,gli unici che avevano deciso di non andare in vacanza erano gli Starish perchè avevano deciso che sarebbero rimasti con Haruka per creare nuove canzoni.I Quartet Night erano ormai in vacanza e lo stesso valeva per ringo,ryuuya e shining saotome, l'unica che non era ancora partita era tomochika che sarebbe partita il giorno seguente.
Quella sera Tomochika e Haruka si misero a parlare e parlando finirono su un argomento ad Haruka sconosciuto, Tomochika le racconto che se in questa serata avesse visto una stella cadente e avesse espresso un desiderio ,dicendolo ad alta voce, per tutti i 3 mesi di vacanze sarebbe diventato realtà. Proprio quella sera stessa Haruka e Tomochika videro una stella cadente ed espresserò il loro desiderio, Tomochika  desiderò di passare delle bellissime vacanze con la sua famiglia, mentre Haruka chiese qualcosa di veramente stano, disse : Vorrei che le due me stesse uscissero allo scoperto.
Tomochika non riuscì a comprendere il significato del desiderio di Haruka,ma gli Starish avrebbero scoperto il tutto molto presto.
Haruka in realtà nascondeva un segreto,cioè che la notte poteva interagire con altre due entità,esse erano come Haruka se parliamo del volto e della voce ma avevano tre caratteri del tutto differenti.
La prima Haruka1 era la solita Haruka che tutti conosciamo, mentre la seconda Haruka2 indossava una maglietta nera con un teschio ,con un fiocco fucsia,disegnato sopra di essa,indossava anche una minigonna fucsia, aveva degli stivali alti fin sopra il ginocchio e indossava dei braccialetti con le borchie.
Il carattere di Haruka2 era scontroso e violento, però era molto premurosa nei confronti delle altre due Haruka,lei diversamente da Haruka1 voleva diventare un idol, e poi aveva una piccola particolarità cioè che lei odiava gli Starish anche se per la precisione più che odio provava gelosia nei loro confronti perchè loro potevano stare a fianco ad Haruka1 cosa che lei non poteva fare.
La terza Haruka3 indossava un abito simile a quello di una bambola, ed era tutto bianco, ed aveva con se un peluche a forma di coniglio e un parasole anche esso bianco.
In genere questa Haruka era tranquilla e ama dormire, e come Natsuki  adora le cose piccole e carine.
Comunque il giorno dopo Tomochika stava per partire e vede Haruka che non vuole svegliarsi quindi chiede a gli Starish un favore cioè che se entro mezz'ora Haruka non si fosse svegliata dovevano andare a controllarla, così Tomochika disse questo e partì.
Dopo un ora gli Starish preoccupati andarono in camera di Haruka e li videro qualcosa fuori dal comune,nel letto non c'era una sola Haruka ma bensì 3 Haruka.
Gli Starish rimassero sconvolti, e all'improvviso Haruka2 si sveglio e vedendo gli Starish su alzò di botto e gli lanciò un cuscino contro e in quel momento anche le altre due Haruka si svegliarono e all'improvviso le Haruka si guardarono tra di loro per capire cosa stesse succedendo, e poi Haruka1 capì che il suo desiderio era diventato realtà.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Io non sono come Haruka ***


Haruka1 avendo realizato l'accaduto guarda gli Starish non sapendo cosa dire,quando Syo chiede terrorizzato cosa stia succedendo,e Haruka1 pensa di dire loro il tutto e cerca di farlo capire alle altre due Haruka le sue intenzioni soltanto con lo sguardo e le due accettano faccendo cennò con il capo.
Haruka1 inizia così a spiegare e dopo la spiegazione, Haruka2 caccià gli Starish dalla stanza e le tre si cambiano,però notano un altra cosa strana cioè che il letto di Tomochika è sparito e la camera si è divisa in tre zone diverse.
La prima parte era uguale alla loro camera normale ma c'era solo il letto di Haruka1,la seconda zona era con pareti nere e poster dappertutto,e nell'armadio c'erano varii abiti appartenenti alla seconda Haruka2 ed infine la terza zona era con pareti bianche e peluche sparsi per la camera e ovviamente c'erano gli abiti della terza Haruka3.
La camera sembrava essere stata creata apposta per loro,ne erano sorprese ma anche felici anche perchè dormire tre in un letto solo sarebbe stato abbastanza scomodo,quando uscirono dalla stanza le altre due Haruka si presentarono a gli Starish,e all'improvisso Haruka2 disse di aver molto di meglio da fare che stare lì a discutere con gli Starish,prese la mano di Haruka1 e la portò con sè e Haruka3 le segue senza dire nulla.
Gli Starish rimasero sorpresi dalle parole di Haruka2, cioè quello che aveva detto sul non voler perdere tempo con loro, perchè alla fine lei era pur sempre Haruka1,perchè mai Haruka2 gli avrebbe mai dovuto dire questo,così volero seguire Haruka2 e le altre per sapere perchè gli aveva detto questo.
Cercarono dappertutto ma non le trovavano,però poi sentirono qualcuno che suonava,e seguendo la musica si ritrovano in sala prove dove vedono Haruka1 che suona il piano,Haruka2 che cantava e l'ultima Haruka3 che le guardava con attenzione,la canzone che stavano provando era mirai chizu,e gli Starish rimasero impressionati dal loro talento, le due Haruka insieme stavano superando persino il loro modo di cantare.
Appena finirono Haruka2 gli lanciò un occhiataccia e gli chiese con tono arrabbiato cosa ci facevano lì e loro risposero con un altra domanda chiedendogli da quanto era così brava a cantare ed Haruka2 seppur seccata risponde dicendo che lei sa cantare sin da quando era bambina, mentre Haruka3 era brava con il violino e Haruka1 come già sapevano era brava con il piano.
Tokiya poi gli domando perchè prima aveva detto a loro quelle cose, visto che Haruka1 non lo avrebbe mai fatto, mentre le due Haruka le guardavano in silenzio, Haruka2 inizia a stillare dicendo che loro tre erano diverse tra di loro, e che lei li odiava,a quelle parole gli Starish rimassero a bocca aperta, e ancora una volta Haruka2 prese Haruka1 per mano e la portò con sè, Haruka3 si avvicinò a gli Starish e gli disse che avrebbe spiegato loro il motivo dell'ostilità di Haruka2 più avanti e detto questo se ne andò.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Amicizia e Gelosia ***


Gli starish non vollero dar retta ad Haruka2 è così continuarono a seguirla fino a quando lei scocciata dal loro comportamento si chiuse in camera a suonare la chitarra. Haruka3 nel frattempo si avvicinò a loro chiedendogli di portarle un pò di thè, mentre lei si diresse in sallotino e dopo che avere bevuto il thè che gli starish gli avevano portato inizio a parlare.
Inizio spiegandogli perchè Haruka2 era ostile nei loro confronti,disse che Haruka2 si comportava in quel modo perchè era gelosa di loro; gli starish non furono solo colpiti dalle parole di Haruka3 ma anche da un altro fattore cioè il suo modo di fare,perchè era vestita non solo come una bambola di porcellana ma si comportava anche come una principessa. Haruka2 si fermò di parlare quando vide gli starish fissarla come se avvesero visto un fenomeno da baraccone e così fece un colpo di tosse per far capire il suo disaggio e poi continuo a parlare.
Disse anche che per gelosia lei intendeva che Haruka2 voleva proteggere Haruka1 ma non poteva farlo non potendo uscire dal corpo di Haruka1 e si arrabbiava pensando che loro (gli starish) invece potevano farlo,ma la sua rabbia era stata scatenata anche dal fatto che loro l'avevano paragonata ad Haruka1.
Sentito questo gli starish si diressero da Haruka2 ed entrarono nella sua stanza dove la videro giocare con i video games.
Appena entrati le chiesero di parlare e dopo una breve chiacchierata su quello che gli aveva detto Haruka3, Haruka2 confermò quello che aveva detto la sorella con il viso seccato.
Gli starish gli chiesero di ricominciare da capo e lei accettò e per iniziare lei e Syo iniziarono a giocare i video giochi.
.
.
.(DUE MESI DOPO)
.
.
Oramai era passati due mesi e il loro legame con le due Haruka era diventato fortissimo,però Haruka2 e Haruka3 sapevano che questa felicità non sarebbe durata a lungo perchè alla fine di questo mese loro sarebbero scomparse,abbandonando così delle persona a cui avevano iniziato a volere bene,ma no volevano pensarci,loro avrebbero trascorso con loro il poco tempo che gli rimaneva divertendosi insieme.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** la fine del desiderio ***


Era l'ultimo giorno che Haruka2 e Haruka3 avrebberò potuto vivere con gli starish e così quel giorno decisero di divertirsi con loro il più che potevano.
Andarono a fare spese,poi andarono a mangiare fuori ed infine tornarono all'accademia.
Gli starish sembravano essersi completamenti dimenticati del fatto che le due ogi sarebbero sparite, e questo sollevò le tre ragazze.

Le tre Haruka si diresserò in camera loro e quando poi gli starish le andarono a chiamare non le videro e così si misero a cercarle dappertutto senza sosta per poi trovarle vicino al luogo dove Haruka incontro Tokiya la prima volta.
Erano lì sedute e le due Haruka stavano svanendo;loro li ringraziarono e poi ringraziarono anche Haruka1 e le diedero un bacio sulla guancia,dopo di che sparirono.

Tutto si tinse di bianco e quando Haruka1 si sveglio si ritrovo nel suo letto e vide che i letti delle due Haruka erano spariti. Andò dagli starish ma loro non sembravano ricordare nulla, Haruka1 così corse in quel luogo e pianse rigrazziandole di esistere e di essere al suo fianco. Haruka dopo quel giorno non incontrò mai più le due Haruka nei suoi sogni e ogni notte prima di dormire piangeva pensando a loro.







Salve sono Ilariapokemon e volevo dirvi che la storia non è ufficialmente finita,si proprio così,perchè visto che le due Haruka erano personaggi interessanti, ho deciso di creare un altra fanfiction che sarà narrato in prima persona. Ci saranno tre capitoli e ognuno di questi verrà narrato da un Haruka diversa che ci parlerà dei suoi pensieri nei mesi passati con gli starish e con le altre due Haruka,scopriremo le cotte delle nostre due Haruka e tanto altro. 
Il seguito si chiamerà ''I pensieri di Haruka''.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2705609