The hide and seek game of life

di Nightmare Bloody
(/viewuser.php?uid=698554)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Vecchie conoscenze... più o meno ***
Capitolo 2: *** Flashback ***
Capitolo 3: *** Cambiamenti, un nuovo amico ed un nuovo........ nemico ***
Capitolo 4: *** Tra colpi di fulmine, animaletti e arcani svelati ***
Capitolo 5: *** A tu per tu con uno stronzo e una sorpresa inaspettata... ***
Capitolo 6: *** Minaccie e posti sconosciuti... Ma che vita è?! ***
Capitolo 7: *** Peggio di così non si può... O forse no? ***
Capitolo 8: *** Spegazioni e Rivelazioni. Qui la situazione peggiora... ***



Capitolo 1
*** Vecchie conoscenze... più o meno ***


*Silenzio di tomba* E' tranquillo... Troppo. Qui succede qualcosa... Mh? No? A bene la prima volta che posso scrivere senza sclerare prima!^^
Allora dico subito che questo è il sequel della mia precedente ff "Nightmare The Bloody-Thirsty One" e prima di incominciare devo avvertire di alcune cose: allora ci saranno dei personaggi che non mi appartengono. I personaggi in questione sono Rebecca The Killer di Chicca15; Alex, Oliver e Marcus di Arancino Spietato ed infine Blood Tsuki di moon_kaibatenjo grazie mille ragazzi!^^ Secondo oltre a questi personaggi mettero pure Rainbow Eyes questa invece è mia. Per finire ho deciso di prendere più di un'idea e metterle tutte dato che più o meno mi avete chiesto le stesse cose più o meno, quindi ringrazio tutti coloro che mi hanno dato le idee e anche chi non ha avuto idee quindi un ringraziamento speciale a Susy_e_Cosci, graaced (Grace-chan), Moon of Blood, Lauhging Jill, Amekita, Namiko TV e ci sono pure coloro che ho già nominato precedentemente. Grazie grazie e ancora grazie!
Un ultima cosa: in questo capitolo userò i Pov's quindi nei pezzi dove non ci sarà scritto POV'S sarà narrazione. detto questo buona lettura e spero che vi piaccia pure il sequel!^^

POV'S Jeff
Sto correndo nella foresta, non so perchè. Oggi siamo tutti tristi: oggi sono 7 anni che lei... se ne andata, ci ha lasciati. Me lo ricordo come se fosse ieri...

Ci stavamo incamminando verso casa quando chiesi:
"Ehy tutto bene?"
Quando mi girai non vidi nessuno, all'inizio credevo fosse uno dei suoi scherzi sapevo come era. Ma quando notai l'enorme chiazza di sangue mi guardai nervosamente intorno... non poteva essere! Mi inginocchiai e misi le mani nella chiazza di sangue
"No, no, no, NO! NO NO! NO! NOOOO!"
Tutti si avvicinarono e presero la mia stessa espressione. Dopo tanti anni, delle lacrime solcarono il mio viso che andarono a mischiarsi con il sangue.


Ho deciso di farle visita, oggi d'altronde è il suo compleanno... le porterò i suoi fiori preferiti... come sempre.

Nel frattempo da qualche parte nel bosco...

POV'S ???
La mia mano riesce ad afferrare una radice lì vicino e finalmente riesco ad uscire insieme a lui. I miei piedi nudi impattano con la superficie morbida del sottobosco e una scarica di brividi mi percorrono la schiena.
"Brrrr! Che freddo! Ma non dovremmo essere in Agosto?!"
"La temperatura è molto diversa qui ti ricordo..."
"Ah già... sbrighiamoci, ora devo ritrovare i ragazzi..."
E iniziamo a correre, il bosco è lo stesso identico, non è cambiato proprio nulla quindi è abbastanza facile individuare la Slender Mansion. Ah ha! E' qui vicino a circa 3 km di distanza.
"Allora?"
"Trovata, vieni ci metteremo pochissimo!"
Gli prendo la mano e in tre secondi ci ritroviamo davanti alla casa
"Quindi è questa la tua famosa casa?"
"Già, ora devo controllare un paio di cose tu vai al lago, c'è un albero un po' più alto: aspettami lì..."
"Ok"
Lo vedo allontanarsi e mi assicuro che trovi il lago... lui non è mai venuto qui. Mi affaccio alla finestra e noto con piacere che abbiamo dei "nuovi", o lameno per me, arrivati:
C'è una ragazza che avrà sui 18 anni: ha la pelle bianca, i capelli neri con riflessi blu e gli occhi blu scuro con dei puntini bianchi; all'ombelico ha una specie di tatuaggio con un brillantino in mezzo, ha delleali piumate di nero con riflessi blu ed indossa una conotta blu e dei pantaloncini da clacio sempre blu; ed ha una specie di cintura dove tiene un DS.
- Fantastico! - penso - Un'altro virus informatico, ah bhe in che ci posso fare -
Poi c'era un ragazzo sui 12 anni: capelli marroni e occhi di un color giallo limone... che cosa figa! E vicino a lui un'altro ragazzo di 17-18 anni: anche lui aveva i capelli castani bel fisico ed occhi verdi, aveva una specie di maschera sulla bocca e una fascia di ferro con un coso rosso che si illuminava... ma c'è qualcosa in lui che non mi torna, aspe ma è davvero?-
"Un mezzodemone?"
Le parole mi sono uscite fuori dalla bocca spontaneamente, però è meglio riprendersi e dare un'occhiata ai rimasti:
Una ragazza di 18 anni, capelli ricci marrone scuro, abbastanza alta, indossava una felpa dei "Nirvara" e delle "vans" ai piedi; ora che ci faccio caso non ha le palpebre... ma passando oltre c'è anche un ragazzo sui 19 anni, un tipo abbastanza riservato vedo che se ne sta da una parte da solo ed ha due pistole bianche con finiture d'orate ed ha una grande cicatrice a forma di croce, mi sa che deve avere avuto un passato tra tutte quelle stronzate religiose... e per ultima una bambina, non so dire bene quanti anni abbia, però devo dire solo una cosa: è molto colorata. Le iridi sono arcobaleno, i vestiiti da perfetta loli carina e coccolosa sempre arcobaleno. Due orecchie che assomigliano a quelle dei pony e delle ali... emh non nemmeno dire io di cosa sono; poi ha degli artigli indovinate un po'? Arcobaleno, così come i capelli ed ha una coda.... WTF?! Ma ora è arrivato il momento....

POV'S Jeff
Sono rientrato da poco quando vedo delle ombre alle finestre, i più piccoli sono inqueti e si sentono anche delle risate da fuori. Qui c'è qualcuno che ci vuole fare uno scherzo ma peccato che andrà male.
Quando sento dei passi sul tetto ogni dubbio svanisce.
" E.J! Toby! Venite con me."
Entrambi annuiscono ed usciamo. Quando riusciamo a individuare la fonte del rumore vediamo una figura abbastanza smilza che è in piedi sul tetto e ci fissa.
"Ehy tu!"
Urlo e per tutta risposta la figura nera spicca un salto e corre nel bosco e noi la inseguiamo, ci deve un paio di spiegazioni.

Stiamo correndo da un po' e l'abbaimo persa di vista, per fortuna ho capito che si sta dirigendo al lago: chiamo i ragazzi e in poco ci ritroviamo al lago. La figura è letteralmente sdraiata sul un ramo mentre su un ramo poco più alto sta attacato con le gambe a testa in giù  un'altra figura ma questa volta riesco a capire che è un maschio.
"Ehy Sis, sono loro che cercavi?"
"Si Bro, sono loro"
Io continuo a fissarli, non mi fido molto...

POV'S ???
A me a mio fratello scappa una risata che viene interrotta dall'esclamazione di Jeff, sapete io li conosco bene.
"Prima cosa chi cazzo siete, Seconda cosa cosa ci fate qui!"
"Quanta irruenza! Cero però non sei cambiato di una virgola Jeffrey"
Scendo e appoggio la schiena all'albero e mentre mio fratello mi guarda dall'alto posso notare la rabbia che cresce dentro Jeff, se avesse le palpebre sono sicura che avrebbe un tic all'occhio.
Io so cosa sta per succedere... ed è proprio quello che voglio.

POV'S E.J
"Merda"
Esclamo io a bassa voce, chiunque sia questa non sa in che casino si sta mettendo: nessuno può chiamarlo Jeffrey... nessuno!
In caso di "codice rosso" sono pronto a fermare Jeff.

POV'S Jeff
C-C-COME CAZZO HA OSATO CHIAMARMI?! NESSUNO MI CHIAMA JEFFREY!
Anche se questa volta è diverso, non mi ha fatto lo stesso effetto di sempre: sembra che io la conosca, poi questo questo sarcasmo mi è vagamente familiare... ho solo un modo per essere sicuro di ciò che penso.
Mi avvicino con il coltello e lo punto alla gola e la fisso negli occhi rossi come sangue e rivedo quello sguardo deciso che è impossibile dimenticare.

POV'S ???
Finalmente mi ha guardato negli occhi e io fisso come di solito lo fissavo sempre: decisa quale è il mio carattere. Ho il suo coltello puntato alla gola ma so che non lo farà mai, poi anche se lo facesse non basta un taglietto alla gola per farmi fuori. Poi abbassa il coltello il suo sorriso non è mai stato più sincero.
"Bentornata..."
E ci abbracciamo sotto lo sguardo confuso di E.J e Toby, credo che sia il momento di risolvere i dubbi togliendomi di dosso l'alone nero che evita di far vedere ogni tratto del mio corpo apparte gli occhi. Quando finalmente
possono vedermi hanno una faccia alla "MA CHE CAZ?!" ed io non posso trattenere una risata.

POV'S E.J e Toby
Toby: Mi sto immaginando tutto o è proprio lei?
E.J: Non ci posso credere! Ho le allucinazioni o cosa?
E.J+Toby: BLOODY?!

POV'S Bloody
"Ce l'avete fatta! Si sono io in carne ed ossa!"
I loro sguardi erano più confusi di prima
"Ma non dovevi essere morta?"
Toby ha lo stesso identico carette da impiccione idiota... ma è proprio per questo che è il mio migliore amico.
"Aspettete, voi avete davvero creduto che io fossi...pfffffff-HAHAHAHA! Non ci posso credere! Avete davvero creduto che Zalgo potesse uccidermi? Io? Uccisa da quell'idiota? HAHAHA!"
Mi ero lasciata andare intanto anche mio mio fratello era sceso e si era avvicinato.
"Emh... scusa la domanda ma.......e lui?"
E.J nemmeno lui era cambiato di una virgola
"Lui? Lui è mio fratello Derek!"
"TUO FRATELLO?!"
"Una cosa per volta ora possiamo tornare a casa? Domani spiegerò tutto con calma."
"Ok andiamo"
E così in meno di cinque minuti ci ritroviamo a casa, prima faccio entrare i ragazzi poi entro pure io.
Appenna chiudo la porta mi ritrovo una lingua ruvida che mi sta letteralmente lavando la faccia e un corpicino esile sopra di me che mi guarda con grandi occhioni felici e curiosi.

POV'S Jeff
"Ehy ragazzi! Perchè siete tutti e tre così felici?"
Clockwork era curiosa lei di solito in questo giorno è sempre molto triste
"Non crederete mai a chi fosse sopr-"
Vengo interrotto da un forte urlo della piccola Sally
"ONEE-CHAN!"
Ci affacciamo dal salotto e la prima cosa che vediamo è un corpo disteso a terra con Sally sopra e Smile che lecca la faccia.

POV'S Bloody
"Ha ha ha! Basta Smile!"
Si ferma subito ed io muovo una mano e dico
"Emh. Ragazzi? Qualcuno mi puole dare una mano? Nessuno?"
Sono ancora stesa a terra finchè Sally non mi viene tolta di dosso ed io appoggiata sui gomiti ritrovo la faccia di Clocky a circa 5 mm di distanza dalla mia
"Bloody?!"
"Si, ora potrei gentilmente alzarmi?"
"O si scusa!"
Quando mi alzo mancapoco mi ritrovo per terra di nuovo: Nina, Jane e Clocky mi sono letteralmente saltate addosso abbracciandomi.
Poi tocco a tutti gli altri un mega abbraccio. Poi conosco tutti i nuovi arrivati: Quello con gli occhi gialli si chiama Alex mentre quello con la maschera sulla bocca, scoperto poi che non aveva la mandibola inferiore, è Oliver; Poi il tipo riservato si chiama Marcus, per passare poi alle ragazze la "ragazza fantasma" si chiama Blood Tsuki, La ragazza senza palpebre Rebecca The Killer e la bambina ultra colorata Rainbow Eyes.
Mentre parlavo con tutti sento una voce molto familiare dietro di me
"Cosa è sto casino?"
Io ancora girata guardo assente davanti a me e fremo, poi scatto indietro metre tutti mi dicono:
"NO!"
Non hanno ancora capito niente. In tre secondi mi ritrovo con le mani al collo di Jack per terra, e ti pareva.
"Ma cosa è un uraga-"
Si ferma e mi fissa ed io fisso lui con la testa leggermente inclinata
"Bloody?!"
"Certo e chi sennò?"
Io sono ancora appoggiata sulle mani finche lui non mi stringe a se, io ricambio.
Lo so che tanto tutti ci fissano in modo strano ma me ne fotte minimamente in questo momento.
"Mi sei mancata..."
Mi sussurra ed io con le lacrime agli occhi rispondo
"Anche tu..."
Anche se è passato tanto tempo lui mi bacia ancora e so che ora tutti cio fissano ancor peggio di prima, ma lui è pur sempre il mio fidanzato!
Quando ci rialziamo tutti ci guardano
"Emh... ragazzi sveglia! Non siate sorpresi è da tempo che siamo fidanzati! Ma voi avevate l'idea fissa che ci odiassimo che non vi siete mai accorti di nulla!"
Tutti scoppiamo a ridere finchè...
"Scusate si può sapere cosa succede?"
Sono arrivati Slendy con Masky e Hoodie.
"Succede che qualcuno è ritornato..."
"Qualcuno era uscito?"
Alcune volte mi stupisco di ciò che dice Masky
"Emh... Non so se 7 anni posso essere definiti un'uscita però..."
Mi girai e mancapoco Hoodie sviene, mentre Masky strabuzza gli occhi, Slendy è inespessivo come sempre
"TU?!"
"Io..."
"Ma nom dovevi essere morta?"
"Ancora sta storia ma porca miseria secondo voi io mi faccio fare fuori del quello stronzo di turno?! Ma dai!"
"..."
Non sanno prorpio cosa dire.
"Non posso credere che tu sia sopravvissuta 7 anni la sotto certo però che sei messa maluccio"
In effetti non ha tutti i torti i vestiti sono laceri alle estremità e la maglietta è strappata di un bel pezzo infatti lascia la pancia scoperta, ho delle bruciature qua e là, alcune ciocche di capelli sono bruciate  e non indosso più le scarpe.
"Ci devi un po' di spiegazioni ma ce ne parlerai domani con calma ora vai a riposarti.
E' bello essere di nuovo in famiglia...

*****Angoletto Autrice***** Sera a tutti! Eccovi il primo capitolo del sequel. In questo capitolo ho usato i POV'S ma dal prossimo parlerà soltanto Bloody-
Bloody: Finalmente mi hai fatto uscire! Aria fresca! Se non lo sai laggiù si cuoce!
Si va bene sei contenta ora? Poi primo mi mancava la tua noiosissima e rompiscatolissima presenza secondo ti reclamavano i lettori... sopratutto Reby...
Comunque posso solo augurarvi buona lettura e al prossimo capitolo!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Flashback ***


Salve a tutti! Eccoci qui con un nuovo capitolo!^^ Queso cpaitolo sarà leggermente (TANTO!) noioso ma questo cpaitolo spiega cosa è successo in 7 anni e quindi sarà un luuuuuuuuuuuuuuuuuuungo flashback; siete stati avvisati, ma so che tanto anche voi volete sapere cosa è successo quindi bando alle chance e si incomincia!

"Ora il problema è che non abbiamo una stanza libera disposizione, dove c'eri tu ora c'è Eyeless."
E questo me lo chiamate problema?!
"Non c'è bisogno, per ora mi accontento del soffitto..."
"Del... soffitto?" Chiedono all'unisono, ho detto qualcosa che non va?
"Si, del soffitto! Secondo voi come ho dormito? Ci sono più alberi carbonizzati là sotto di quanto pensate e così mi sono arrangiata a dormire a pipistrello."
Tutti mi guardano strano, per l'ennesima volta stasera, io non ci facio caso e mi avvicino ad una parete.
"Che voui fare?" Jeff, non sembra ovvio?
"Ora vedrai"
Misi un piede sulla parete e con un piccolo salto anche l'altro e incominciai a camminare finchè non mi ritrovo a testa in giù.
"Madonna! L'uomo ragno ti fa una pippa!" Clocky fine come sempre!
"Notte ragazzi!"
"Notte!"
Si spengono le luci ed io uso le mie ali come coperta e mi addormento, saranno secoli che non dormo decentemente; mio fratello è sul divano e si è già addormentato, che dormiglione!

La mattina dopo mi sveglio come sempre verso le 6:00, come facevo sempre e come fanno tutti del resto. Faccio un "piccolo" salto e atterro intanto che i ragazzi scendono le scale. Io mi stiracchio e anduiamo tutti al tavolo per la colazione. Io ero al solito posto non lo avevano mai occupato. Ma non ho molta fame. Finchè non sento Clocky
"Ehy devi mangiare qualcosa."
"Non ho fame"
"Senti già che eri magra accidentata da sola, in questo periodo sarai dimagrita ancora di più ti si contano le costole"
Anche se non ho molta fame mangio qualcosa, ma non mangio da così tanto che in due morsi sono già piena.
Quando abbiamo finito ci dirigiamo verso il salotto e so che vorranno delle spiegazioni. Ci mettiamo a sedere e tutti giìuardano Derek
"Emh... E lui?"
"lui è mio fratello, Derek."
"TUO FRATELLO?" Urlarono tutti tranne Eyeless, Jeff e Toby che lo sapevano
"Calmi una cosa per volta ora vi spiegherò cosa è successo:

Ero stata ritrascinata in quel posto e Zalgo aveva già mandato sentinelle su tutto il territorio. Io mi dovevo muovere sempre ma come ogni cristiano avevo bisogno di dormire e così ho sviluppato l'aura nera che mi permeteva di nascondermi, ma con Zalgo non riuscivo a mantenerla a lungo così la usavo solo nei casi in cui mi fermavo a riposare. Il cibo non c'era gran che anzi a dirla tutta non c'era un cazzo tranne delle picole rocce che ricordavano vagamente la carne così mi sono arrangiata.
Molto spesso ero o dietro una grande roccia o in una buca nella terra dovevo trovare il modo di nascondermi. Non volavo mai, altrimenti mi avrebbero trovato facilmente e niente poteri nè il fuoco ne i poteri psichici, per Zalgo sarebbe stato facile individuarmi.
Finchè un giorno, non lo so come, mi trovarono ed io incominciai a correre più che potevo e di tnato in tanto tiravo una gomitata a chi si avvicinava troppo per i miei gusti. Per un po' andai avanti finchè non mi ritrovai con le spalle al muro: ero circondata e dietro di me solo una specie muro ed un'albero. Mi misi in allerta e aspettavo la loro mossa. Utilizzavo l'ambiente intorno ma continuavano a tornare sempre di più ed ad un certo punto non ce feci più e caddi a terra. Si stavano avvicinando ma io li guardavo incagnesco con i capellisul viso e il fiatone, non mi sarei arresa mai! Ma in quel momento non avevo le forze per combattere ancora. Credevo fosse finita e invece... davanti a me si parò un ragazzo: doveva avere sui 26-27 anni e portava un mantello rosso e nero con un cappuccio a coprire il viso, l'unica cosa che avevo capito era che era un demone purosangue: lo vedevo dalla pelle del braccio.
"Tsk, tsk, tks Non sapete che non si trattano così le donne?"
Tutti si fiondarono su di lui ma in una secondo un'enorme spada blu come la notte e bianca comparì nella mano del ragazzo e in ancor meno tempo gran parte dei nemici era stata spazzzata via.
Quando i restanti se la furono filata e tutto torno "calmo" io tentai di rialzarmi in piedi ma caddi subito e svenni per la fatica.

Quando mi risvegliai ero in una caverna e poco più lontano da me c'era il ragazzo accanto ad un fuoco molto probabilmente più per scaldare per fare luce. Io mi misi a sedere e mi massaggiai la testa.
"Ti sei svegliata. Come stai?"
Lo guardai e non aveva il capuccio così potei vedere la sua faccia: Aveva dei capelli marroni scuro molto arruffati, La bocca, anche se rossa, era stranamente normale, gli occhi erano rossi con dei puntini sia bianche che neri ed aveva un paio di piccole corna non molto evidenti perchè coerte dai capelli.
"I-io sto bene. Ma tu chi sei?"
"Io sono Derek e tu sei Aka."
"Aspetta! Come fai a sapere quello che doveva essere il mio vero nome?"
"Bhe è difficile dirlo... emh hai presente quella piccola voglia sulla spalla?"
"Quella che sembra metà schizzo di sangue?"-


"Whoa whoa! un attimo! Da quand'è che hai questa voglia?" mi chiede Nina
"Da sempre solo che voi non ci avete mai fatto caso pensando fosse solo uno schizzo di sangue... eccola!"
Intanto che parlo mostro la mia spalla dov' è presente la "famosa" voglia.
"Ah... ok continua..."
"Grazie"

"Quella lì... ora guarda qui!"
Disse indicando anche lui sulla spalla la stessa identica forma a metà. Poi senza pensarci avvicinai la spalla e la forma coincideva perfettamente.
"Allora tu sei..."
Rimasi a bocca aperta e con gli occhi che mi uscivano dalle orbite.
"Tuo fratello esatto. Sono circa 23 anni che non ci vediamo: eri appena nata quando ti ho visto. Poi sei sparita e non ti ho più rivisto. Cosa è successo?"
"E' successo che mi hanno abbandonata appena nata ed io ho passato 5 in un orfanotrofio e 12 in un manicomio per un totale di 17 anni da schifo!"
Ripresi fiato mantre Derek sembrava deluso e rattristato.
"Mi dispiace... non credevo che i nostri potessero essere così insensibili..."
"Non ci pensare hanno pagato per questo... li ho uccisi."
"Tu hai fatto COSA?!"
"Uccisi, mi dispiace davvero per te perchè io ho già un'altra famiglia ma non potevo perdonarli e sopratutto nonavrei permesso che loro mi costringessero a lavorare per Zalgo..."
Mio fratello fissava il vuoto ed era rigido.
"Ehy! Ehy! Tutto ok?"
"Allora eri tu..."
"Cosa?"
"Zalgo non vuole che lavori per lui! Ha ben altro per la mente! Lui vuole sacrificare un potere molto forte per dare vita la mostro che ha creato per conquistare il mondo!"
"Cosa stai dic-"
"Non capisci? Vuoleucciderti per dare vita al mostro che ha creato per conquistare il mondo umano! E se ci riuscirà nessuno sopravviverà! E se i nostri facevano questo per farti uccidere fottesega se sono morti! Ora dobbiamo andarcene."
"Va bene, ma te lavori per Zalgo! Come farai?"
"Non me ne frega un cazzo di Zalgo e dei suoi piani, ora io faccio parte di coloro che si ribellano ed io vengo con te ti faccio uscire."
"E tu verrai nella mia famiglia, sei pur sempre il mio fratello!"
"Ok andiamo!"
Per uscire dovevamo rubare uno dei metaportali-


"Meta... Portali?" Mi chiede Sally
"*sigh* La moneta..."
"Ah... era un metaportale?!" Non avevo mai sentito urlare Eyeless
"Si un portale andata e ritorno."
"Wow..." Dicono tutti insieme
"Bene continuiamo..."

Il piano era semplice: Derek aveva l'accesso ai metaportali, qundi bastava che entrasse dentro e intanto ne aprisse uno. Poi io trovavo il modo di inrrufolarmi e raggiungere Derek per ppi andarcene.
Ci sono state un paio di complicazioni, però alla fine siamo riusciti ad uscire ed io ho distrutto il portale, per sicurezza.


"E il resto lo sapete..."
Tutti in questo momento si sono messi a guardare Derek che è leggermente agitato: glielo si legge in faccia.
"Quindi lui è il tuo VERO fratello?" Jane, ma non l'ho ripetuto almeno 50 volte?!
"Si per la centimilionesima volta si lui è mio fratello ed ora se mi volete scusare vado a farmi una passeggiata. A dopo"
Esco dalla casa e vedo dalla finestra che tutti si sono messi a parlare anche con Derek, forse sono un po' titubanti nei suoi confronti ma in poco si fideranno, ne sono certa. Ora care ali non mi abbandonate e riprendete a funzionare correttamente e non come un aggeggio a cui non gli è stato dato l'olio!


*****Angoletto Autrice*****  Bene ecco ho finito! Spero che il capitolo non sia troppo noioso ma dovevo pur spiegare cosa era successo no?
Bloody: Forse...
Cara sorellina, per una volta potresti commentare in modo positivo?
Bloody: No, ce l'ho ancora con te per avemi quasi fritto!
Madonna ora ci mancava quella che porta rancore!
Jeff: E fa bene!
E ci mancava il cretino di turno!
Jeff: A chi hai dato del cretino?!
A te, ed è quello che sei... dopo Jack...
E.J: Io?!
Non tu l'altro Jack! Uff che rompimeno avere due Creepy con lo stesso nome!
Vabbè alla prossima ragazzi!
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Cambiamenti, un nuovo amico ed un nuovo........ nemico ***


Giorno! Eccoci qui in questo nuovo capitolo che doveva uscire ieri sera ma non avevo voglia di scrivere...^^" Coooooomunque devo comunicare alcune cose: In questa settimana ne ho approfittato per scivere un po' di capitoli, perchè quando rincomincierà la scuola ne scriverò uno ogni morte di Papa quindi dalla prossima settimana i capitoli riprenderanno un'uscita regolare ogni 1-2 settimane in casi estremi che ho un sacco da fare 3 non di più. Poi per ultimo vi comunico anche la "tabella" di cosa uscirà prima in questi ultimi due giorni: Oggi) Questo e "Figlia di un Killer" Domani: "Creep, Scuola di sopravvivenza" per poi riprendere lo stesso ciclo però con lassi di tempo più lunghi. Ok dopo aver parlato come una segretaria che fa quel lavoro da 30 anni possiamo cominciare.

Sono appena tornata dalla mia solita passeggiata, mi fanno un male cane le ali... niente che con un po' di allenamento non si possa risolvere. Vado in cucina a prendermi un po' di succo d'arancia che è l'unica cosa che bevo dopo il sangue. Appena esco dalla cucina mi ritrovo Nina, Jane e Clocky che mi fissano.
"Tu vieni con noi!"
Detto questo mi trascinano letteralmente in camera di Jane.
"Ok che ci facciamo qui?"
Dico incrociando le braccia. Loro mi fissano come se la cosa fosse ovvia ma io non riesco a capire. Poi Nina dice:
"Non puoi continuare ad andare avanti con quei vestiti!"
"E perchè no?"
"Cioè ma ti sei vista? Primo sono secoli che porti gli stessi vestiti, secondo ti rendi conto vero che sono completamente laceri? Terzo ora hai 23 anni, dico 23 ANNI! Non puoi continuare a vestirti da maschio!"
Jane alcune volta è un po' troppo perfettina, cioè non mi sembrano così male ai miei occhi... forse
"Poi ti andrebbero sistemati pure i capelli..."
"Oh! Ma cosa è questa una SPA?!"
"ESATTAMENTE!" urlano all'unisono.
"E quindi?"
"Nell'armadio ho preparato dei vestiti vai a cambiarti!"
E così Nina mi rinchiude letteralmente nell'armadio e quandoi vedo i vestiti sbianco.
"NON PENSATECI NEMMENO! IO NON ME LA METTO QUELLA ROBA!"
"Eddai! Non sono così male e tanto se non ti cambi non esci di lì e tanto se menti troviamo il modo di riportarti qui!"
Ok, va bene mi arrendo. Anche se sono un po' titubante indosso i vestiti che Nina ha preparato: una maglia nera sbracciata abbastanza aderente con sopra un grande cuore fatto di perline che marca molto il mio seno; forse anche troppo, una mini gonna sempre nera, calze grigie che mi arrivano a metà coscia e delle ballerine bianche con dei puntini neri. Diciamolo: le mini gonne non fanno per me!
"Sono pronta!"
Appena esco tutte mi guardano con le stelline agli occhi
"Stai benissimo con la gonna!"
"Che cazzo sta a di Jane! Mi vergogno così e la gonna è troppo corta per i miei gusti!"
"Nha! Sciocchezze! Ora lascia che ti sistemi i capelli..."
Oramai che sono conciata in questo modo lascimole fare...

Dopo 2 ore circa...

Hanno finito finalmente! Ed io mi guardo allo specchio: hanno tagliato un bel po' dato che ora i capelli mi arrivavano a malapena sulle spalle, ma poco male tra poco sembravo raperonzolo da quanto mi erano cresciuti e mi avevano fatto i boccoli...
"Bene, ora che vi siete divertite io non esco di qui!"
"ED INVECE SI'!"
E mi ritrascinano fuori ma quando arriviamo alle scale io punto con tutta la forza che ho i piedi e non mi muovo. Finchè le ragazze perdono l'equilibrio e cadono dalle scale ed io mi teletrasporto dietro ognuna e le faccio atterrare in sicurezza.
"Ma giocare con il fuoco! E ciò che ho detto resta..."
Le ragazze mi guardano tutte strano: Jane ha il sopracciglio alzato, Nina le braccia incrociate e tiene il peso su una sola gamba mentre Clocky ride.
"A si?"
No aspetta siamo in fondo alle scale, quindis ignifica che siamo in salotto... che ore sono? Le 20:30?! PORCA TROTA! Tutti sono in salotto a quest'ora! Infatti guardo con la coda dell'occhio e vedo tutti che ci fissano, alzo gli occhi al cielo e spiaccico una mano sulla mia fronte che scivola poco dopo sugli occhi.
"Non ci posso credere che siate riuscite a farmi vedere in questo stato!"
"Forza almeno prova a farti vedere!" Clocky, ma sei completamente impazzita?!
 Mi giro verso tutti coloro che sono in salotto e subito sento un'esclamazione:
"Bloody?!"
"Si, sono io queste tre mi hanno conciato così e non provate a dire nulla per carità di Dio!"
"Guarda che noi volevamo dire che stai bene così"
Io sto guardando Jeff con il sopracciglio alzato e con una faccia alla "You are serious?" per poi dire:
"Davvero?" con una voce che non lasciava proprio trasparire felicità perchè per me quella era una gran presa per il culo.
"Davvero!"
A quel punto mi convinco e mi rilasso un po', ma le mini gonne restano troppo corte per i miei gusti.
Passiamo la serata a chiaccherare finchè non arriva il momento di andare a dormire ed io noto che i coinquilini sono completamente cambiati: Jeff andava con Reby, Toby con Clocky, Jane con Liu e così via tranne per i nuovoi arrivati: Marcus, Alex e Oliver stanno in stanza insieme, Rainbow è con Sally e Ben mentre Tsuki è tutt'ora da sola dice che non vuole nessuno. Derek dorme sempre sul divano ed io ancora sul soffitto.

Almeno finchè Slendy non mi fa scendere e mi dice che la mia camera è pronta e mi accompagna. Appena entro non c'è nessuno e così ne approfitto per dare un'occhiata alla camera: Le pareti sono blu ed il pavimento invece è viola, due letti da una piazza e mezza con delle coperte in uno completamente nere e in quel altro rosse sono disposti ai lati di una grande finestra proprio al centro della stanza, ci sono due armadi uno nella parte destra della stanza e uno al lato opposto. vado a controllare l'armadio a destra e noto che ci sono un po' di vestiti da donna quindi deduco che l'armadio in questione e il letto rosso sono miei. Non vado a ficcare il naso nel altro armadio e semplicemente mi distendo sul letto dopo essermi cambiata ovviamente infatti mi sono messa la mia camicia da notte nera. Poi sento la porta cigolare e deduco che il mio compagno di stanza sia arrivato così mi alzo e ci rimango di sasso.
"Jack?!"
"Bloody?! Cosa ci fai qui?"
"Mi ha portato Slendy ha detto che questa è la mia nuova stanza..."
Sento tirare un sospiro di sollievo a Jack
"Menomale, io  pensavo venisse Tsuki e sinceramente non è che provi molta simpatia nei suoi confronti, idem per lei."
"Ah..."
"Comunque oggi non stavi affatto male con la minigonna..."
"Restano sempre troppo corte per i miei gusti ma credo che dovrei incominciare a portarle. Bene notte Jack!"
"Notte"
E così mi addormento.

Il giorno dopo mi sveglio e come sempre vado a cercare da mangiare (se ve lo state chiedendo sì ho la minigonna). Finalmente riesco a volare meglio ma mi fanno sempre male le ali. All'improvviso sbatto contro qualcosa e casco a terra. Controllo cosa mi ha colpito e noto che è un CD... senza nome.
Sono curiosa così corro a casa e chiedo a Ben:
"Ehy Ben! Mi presti il PC?"
"Certo! Fai pure!"
"Grazie!"
Corro al computer ed inserisco il CD, appena inserito stranamente parte qualcosa e noto che è un gioco e quando arriva alla schermata principale dico:
"Ah, bene."
Poi inizio a bussare sul vetro del computer dicendo:
"Ehy! Ehy! Ci sei? Vieni fuori!"
E intanto che lo schermo del computer si stava illuminando di una luce blu accesa io chiamo mio fratello:
"BRO! VIENI QUI CHE CE' UN VECCHIO AMICO!"
Derek arriva subito proprio il tempo per vedere Sonic.EXE uscire dallo schermo.
"Sonic!" urliamo io e mio fratello.
"Ragazzi! Scusate se sono di fretta devo trovare una ragazza, ordini di Zalgo."
Sia io che Derek ci facciamo seri ed anche un po' preoccupata.
"Sonic, noi siamo amici da tanto e lo sai che lei è mia sorella vero?"
"Certo, perchè?"
"Perchè Zalgo cerca mia sorella! La vuole uccidere per usare il suo potere."
"COSA?!"
"Credimi è la verità!"
"Se le cose stanno così io mi rifuito di prendere altri ordini ne da Zalgo ne da Misfortune-"
"Aspetta! Misfortune?"
Urlo un po' agitata
"Si Zalgo ha affidato le ricerche a Misfortune ed io mi rifiuto di tornare da quel testa di cazzo!"
"Bhe allora posso solo dirti benvenuto in famiglia!"
Sonic mi guarda con uno sguardo a dire "What the..."
"Sonic sei nella villa dello Slenderman ed noi siamo una famiglia quindi chiunque mi abbia aiutato e non è di famiglia daltronde siamo tutti quello che gli umani definiscono "CreepyPasta" quindi ci sei anche tu."
"Esatto."
E' arrivato Slendy che ci chiede di lasciarli da soli credo che farà la solita chiaccherata delle regole, come funziona qui etc.
Quindi io e Derek ci dirigiamo in salotto....



********Angoletto Autrice******** Ciao a tutti! Non ho maolto da dire-
Bloody: NON CI POSSO CREDERE! COME MI HAI CONCIATO?! PSICOPATICA!!!
E dai non stai male poi come hanno dette le ragazze hai 23 anni porca miseria! cerca di essere un po' femmina!
Bloody: Devi capire che io non sono per niente femmina quindi non puoi-
Appunto! Proprio perchè non lo sei devi incomincare ad esserlo!
Bloody: Ci rinuncio...
Ben detto ciò posso solo augurarvi buona lettura ed al prossimo capitolo!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Tra colpi di fulmine, animaletti e arcani svelati ***


Salve bella ggente! (Per dire la doppia g è voluta) Siamo tornati con un nuovo capitolo e devo chiedervi a voi tutti di non uccidermi in questi giorni non ho avuto molto tempo a parte piccole pause di appena 10 minuti tra studio e problemi e sopratutto per la mia storia "Creep, scuola di sopravvivenza" ecco... emh... io
Bloody: lo dico io, non sa che scrivere e quindi è a corto di ispirazione in più ha deciso in questo periodo di concentrarsi su questa ff e l'altra di Fenis quindi Creep è momentaneamente sospesa e... un momento! Perchè caspiterina parlo così?!
Emh dovevi dire quello che IO dovevo dire quindi parli come parlerei io cara sorellina...
Bloody: Ecco che rincomincia, poi guarda che io ho 23 anni!
Si però tu da quando esisti? Da giugno quindi un paio di mesi io invece da tutta la mia vita semplicemente e quindi io sono quella che ha più anni secondo questa logica e detto questo incominciamo!
Bloody: Ci rinuncio -.-

Io e Derek arriviamo in salotto e noto che tutti stanno intorno al tavolo così ci avviciniamo e vedo che sul tavolo c'è appoggiato un pacchetto molto piccolo avvolto nella carta marrone chiara dei pacchi normali e sopra scritto proprio sulla carta con penna nera "Per Nightmare The Bloody-Thirsty One". Lo fisso un po' confusa, che sia uno scherzo dei ragazzi? Non credo io capisco quando sotto c'è qualcosa che puzza ma qui sembrano molto curiosi anche loro. Lo prendo in mano e sento che la carta è molto ruvida, troppo come se fosse un stata esposta un po' a un calore abbastanza elevato.
"Allora? Lo apriamo o no?"
"Non sono sicura di aprirlo Alex, questa storia un po' mi puzza..."
"Che intendi?"
"Non lo so, la carta mi sembra un po' troppo ruvida per questo tipo di carta..."
"Dai! E' solo impressione, aprilo!"
"E va bene!"
Non posso credere che Alex sia riuscito a convincermi, comunque stacco quel poco di nastro adesivo scoprendo una piccola scatola di legno marrone scura, molto probabilmente legno di quercia con sopra inciso a caratteri molto fini "Indossami...". Questa frase mi sembrava tanto alla "Alice Nel Paese Delle Meraviglie" però apro lentamente e anche un po' titubante la scatolina e dentro ci trovo una collana di filo nero e oro molto fine con un ciondolo che sembrava una zanna un po' consumata dai riflessi neri e oro anche se non capisco di che animale sia... Rimango a fissarla ancora finchè Jeff non dice:
"Te la metti o no?"
Sono un po' contrariata ma alla fine me la metto e in quel momento la zanna produce un quasi impercettibile bagliore di luce, sono sempre un po' sospettosa ma credo sia un riflesso della luce del lampadario... Spero con tutto il cuore.

Intanto Sonic sta scendendo le scale e in quel momento i suoi occhi rossi incrociano quelli blu notte di Tsuki. Entrambi si avvicinano all'altro e si fissano. Io non ci credo a dirla tutta ma penso che questo sia un cosidetto "colpo di fulmine" ma io non ci credo lo stesso anche se l'ho visto con i miei due occhi. So che Toby e Jeff stanno per rovinare tutto, li conosco io i miei polli così vado dietro a loro e gli ficco ad entrambi un cazzotto in testa bisbigliando:
"Non pensateci nemmeno!"
Ed entrambi rispondono massaggiandosi la testa dolorante:
"Va bene... Ahia."
Finalmente i due parlano:
"Emh... Ciao."
"Ciao, chi sei tu?"
"Emh, io sono Sonic.EXE, ma puoi chiamarmi solo Sonic..." Sonic ha le guance di un tenue rosa così come Tsuki
"Piacere Sonic, io mi chiamo Tsuki..."
"Te l'hanno mai detto che... hai un nome bellissimo?"
Che scena toccante, peccato che qualcuno doveva rovinare tutto per forza...
"A cena!"
"MA DAI!"
Mi tappo subito la bocca e mi nascondo dietro la prima persona che trovo.
Ci dirigiamo tutti al tavolo, ho ripreso a mangiare e sono tornata al peso normale, per fortuna. Questa sera mi sento strana, un po' assonnata quindi niente passeggiata oggi salto e vado direttamente a letto.

E' mattina, mi sento confusa e mi fa male la testa. Guardo che ore sono... 12:30!? Non è da me svegliarmi a quest'ora! Corro in bagno e mi scappa da ridere quando mi guardo allo specchio: ho i capellic he sembro medusa! Comunque mi preparo e scendo e subito Sally e Rainbow mi vengono a dire tutte felici:
"Onee-chan! Lo hai vista questa notte il drago?"
Sì, anche Rainbow mi chiama Onee-chan; comunque il drago? Ma cosa...
"No, non l'ho visto ieri sera Onee-chan era stanca e si è addormentata subito..."
"Peccato..."
Poi mi dirigo verso i ragazzi e gli chiedo informazioni:
"Cosa è questa storia? Si sono immainate tutto o c'era davvero un drago?"
"No, no tutto vero l'abbiamo visto tutti... Bhe quasi tutti tu dormivi..."
"Ah bhe, fa niente io vado un po' fuori ci si vede!"
Cammino un po' e penso al drago, come è possibile? Non esistono i draghi... forse.
I miei pensieri sono interrotti da una soffice palletta di pelo nero con dei segni strani viola. Mi fissa con i sui occhietti lilla come a dirmi di seguirlo.
Mi dirigo verso di lui e il coniglietto si dirige nella foresta ed io decido di seguirlo.

Dopo 1 e mezza circa...

Ci siamo fermati e il coniglietto fissa un punto preciso sul ramo di un albero. Controllo e noto che tra il verde scuro e il grigio del ambiente spicca un punto rosso, mi arrampico fino lì e incomincio a tagliare tutte le liane che trovo finchè non vedo la figura di un falco molto strana: ha le piume rosse, occhi gialli limone, le piume sulla pancia nere e le zampe bianche ed il suo corpo è attraversato da segni simili a fulmini sempre neri. E' intrigato bene ma con un po' di pazienza riesco a liberarlo.
Immediatamente spicca il volo per posarsi sulla mia spalla; io le accarezzo le piume la testa (è una femmina) e poi susurro:
"Però, che tipetta grintosa! Si ho deciso ti chiamerai Blitz, che dici vuoi ti piace?"
Per tutta risposta Blitz apre le ali e le sbatte un paio di volte.
"Oh, e grazie anche a te piccoletto vieni anche tu..."
Lo prendo in braccio e ce ne torniamo tutti a casa sto per entrare in casa quando:
"Lilac!"
E' Marcus, a quel richiamo il coniglietto salta dalle mie braccia e si mette a mo di pikachiu sulla spalla di Marcus
"Ah, è allora tuo!"
"Sì e lo stavo cecando, dove lo hai trovato?"
"Mha, in realtà è lui che ha trovato me... poi mi ha portato da Blitz"
"Chi è Blitz?"
"E' lei, il falco che ho sulla spalla..."
-Grazie mille Lilac per il tuo aiuto!-
-Di niente Blitz, un'amica è un'amica!-
Io fisso Blitz un po' confusa
-Anche io come Lilac, so parlare anche se non si può dire proprio parlare...-
"Ah va bene vienite torniamo in casa"

Questa sera mi sento meglio, quindi vado un po' fuori. Fisso la Luna:
"Stasera c'è una bellissima luna piena, vero Blitz?"
-Vero-
All'improvviso la zanna sulla collana si illumina ed avvolge anche me; sento bruciare tutto, fa male! Ma che sta succedendo?
La mia pelle si ricopre di squame e diventa nera, il mio collo si allunga cos' come la mia faccia, i miei denti, ora sono molti di più, diventano ancora più appuntiti e lunghi, mi spunta una coda lunga squamosa pure quella con delle punte sulla fine, le ali diventano enormi e in alcuni punti si strappano, i miei occhi diventano blu chiarissimo come il mare e due specie di tagli a forma di fulmine bianchi mi attraversano gli occhi e altri due fulmini, anch'essi bianchi, spuntano sui fianchi.
Solo quando mi specchio nell'acqua limpida del lago realizzo il fatto che sono divetata un drago... Fantastico! Ci macava solo questa!
-Ho trovato il drago di ieri sera... aspetta! non riesco a parlare normalmente!-
Così passo tutta la notte nella foresta, solo quando la luna cala ritorno normale e posso tronare nella mia stanza.

La mattina dopo Jeff viene subito da me con il cellulare in mano urlando:
"Ce l'ho fatta! Ho fatto una foto al drago, ora ci credi?"
"Emh, non per dire ci credo da ieri sera perchè sono andata ben oltre il vederlo..."
"Sei riuscita a cavalcarlo?!"
Oramai tutti ci guardano ed io fisso Jeff con una faccia "ma ci sei o ci fai?!"
"Una domanda: ma ci sei o ci fai?! Sono io il drago!"
Tutti ora mi guardano con la bocca aperta
"Raga vi conviene chiudere la bocca se non volete una paralisi..."
"Come caspiterina hai fatto?!"
"La collana caro Toby, la collana..."
"E non te la puoi levare?"
"No"
"Ma dai non ci credo..."
Allora mi tolgo la collana e la poggio sul tavolo e mi allontano un po' poi conto:
"E uno... e due... e tre..."
La colana sparisce dal tavolo e ritorna al mio collo.
"Ora ci credi...Toby?"
"Si si ora ci credo..."
Lo avevo detto io che questa stroia della collana puzzava, ma mai che qualcuno mi ascolti quando ce n'è davvro bisogno!


******Angoletto Autrice****** Salve a tutti! Ed eccoci alla fine di questo nuovo cappy e qui con me c'è Jackie!
Jackie/S.J: Salve, sai carissima autrice ho letto alcune tue recensioni ed ho notato che da quando mi conosci sei diventata come Susy quando ha intorno E.J...
Ma io sono io e tu sei un figo tutt'ossa quindi io ti voglio sempre con me Skeleton Jack!
Jackie/S.J: Poveri noi -.-
Cooomuque devo ringraziare ancora una volta Arancino Spietato per avermi prestato quella adorabile quanto letale palletta di pelo: Lilac! Grazie ancora!
Quindi con questo ho detto tutto e alla prossima bella ggente! (la doppia g è sempre voluta)

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** A tu per tu con uno stronzo e una sorpresa inaspettata... ***


Shiao a tutti! Eccoci ritornati in questo nuevo capìtulo!
Bloody: Perchè parli spagnolo?
Devo tenermi in allenamento perchè quando torna quella di Spagnolo sennò mi fa una c*** così!
Bloody: Ah... Hai per caso bevuto di nuovo il detersivo?
Nooooooo! Ho solo la mente strafatta di zuccheri e in questo momento sto nascondendo una rabbia repressa ed aggressiva accumulata in queste 4 ore con un gioco che stranamente NON è Catmario...
Bloody: E quale gioco è sentiamo-
Non c'è tempo ora! Quindi ora devo solo aggiornarvi delle ultime news: Allora chiedo scusa per la mia ff di "Figlia di una Killer", un nuovo capitolo doveva uscire oggi ma per qualche ragione non me la carica e non mi permette di aggiungere capitoli quindi mi dispiace mooooltissimo! La caricherò appena risolverò il problema! E per finire ho deciso di aggiungere, sotto gentile richiesta di graceed e con mio grande onore, il suo personaggio  Red Masako ; Grazie mille Grace-chan!^^
Ok credo sia tutto, in caso leggere l'angoletto in fondo per ulteriori news dimenticate se ce ne sono!^^ Buona lettura!


Finalmente che le sorprese sono finite ho passato un paio di giorni "normali" per quanto si possono definire in una famiglia come la mia; finalmente riesco a controllare la collana sono io che decido quando trasformarmi quindi non c'è nessuno problema. Ho pensato che sia prorpio il momento di stare un po' con Jack ora che è tutto finito, credo... Diciamolo non sembriamo fidanzati, sembriamo di più amici per la pelle da come ci comportiamo ma quello è il nostro modo per dimostrare il nostro amore; cosa possiamo farci? Poi ricordo che io sono una demone e lui una specie di fantasma quindi non ditemi che vi aspettavate una coppia normale! Se la pensate così guardate che vi vengo a cercare! Comunque so che lui non aspetta altro e anche io ma sapete ho cercato di rimandare un po' di volte, ero leggermente spaventata... va bene, io Bloody avevo paura ma sapevo che prima o poi sarebbe successo ed io non potevo impedirlo.
Posso solo dirvi che è stata una notte magnifica! (scusatemi io non sono brava in queste cose, accontentatevi per favore! E' già un miracolo così! Nda: Autrice)

Mi risveglio il giorno dopo avvolta tra le braccia di Jack e, dopo aver costatato che sotto le coperte eravamo entrambi nudi, capii che era successo.
"Oh beh, quel che è fatto e fatto e poi non è stato così male..." bisbiglio al vento
E' bello stare accoccolata tra le sue braccia e sentire il battito del suo cuore andare lento e regolare. Guardo l'orologio: 11:30
"Merda! E' tardi! Devo sbrigarmi!" bisbigliavo ancora a non so a chi.
Mi dirigo al armadio e prendo in tutta fretta dei vestiti a caso: una maglietta gialla con su scritto: "Muori e lascia vivere" con sotto scritto piccolo "il mio augurio per te, spera di non trovarmi in un vicolo!" la mia preferita, una minigonna blu non troppo scuro con sotto delle calze blu e gialle che mi arrivavano a metà coscia e delle scarpe da ginnastica bianche. Sì mi sto abituando alle minigonne... ma restano sempre troppo corte!
Lascio un biglietto a Jack, si preoccupa manco mi avessero sparato quando non sa dove sono, con scritto:

"Sono scesa al piano di sotto,
sai come odio far tardi!
Ci vediamo giù,
Baci baci
                                                           Bloody"

E scendo di corsa le scale cercando di non fare troppo rumore e per la prima volta in vita mia manca poco moio perchè rido troppo dentro di me: Slendy, con un grembiule rosa con tanto di pizzo ai bordi con la scritta "Kiss The Cook" che cucinava! Cerco di trattenermi e mi siedo al tavolo; noto con piacere che tutti si stanno astenendo a stento dal ridere. Certo che non si vede tutti i giorni lo Slender con il grembiule che cucina! Pffffffffff...... Ok ci sono.
Finita la colazione come al mio solito vado a fare una passeggiata con Blitz sulla spalla. Lo so posso sembrare ripetitiva ma passeggiare mi aiutare a restare calma, lo sapete che succede se accumulo troppa rabbia o stress? Meglio che non lo sappiate...
Sto camminando quando sento una vocetta un po' robotica:
"Ciao..."
Mi giro e non c'è nessuno allora mi guardo un po' intorno
"Ehy, sono qui! Sul ramo"
Allora alzo lo sguardo giusto in tempo per vedere una piccola figura nera atterrare vicino a me: è abbastanza bassa, ha una forma umanoide ma non è umano, ha delle delle antenne da insetto, delle ali anche se non ho capito bene come sono fatte e due occhietti bianchi.
"Oh! Ciao!"
"Senti ma tu sei Nightmare The Bloody-Thirsty One?"
"Sì, sono io come posso esserti utile?"
"Ti ho trovato! Vieni con me!"
"Whoa, Whoa, Whoa! Whoa! Prima non ti presenti neanche?"
Mi avvicino porgendo la mano
"Allora come si deve: piacere sono Nightmare The Bloody-Thirsty One e tu?"
Sta avvicinando la mano
"Piacere sono Misfortune"
Tolgo subito la mano e mi allontano quanto posso e la sua espressione diviene da cordiale a cupa
"Così mi conosci..."
"Sì ti conosco e non verrò mai con te!"
"Che peccato, guardiamo se con la mia nuova polvere posso convincerti..."
Polvere? Ma cosa...
All'improvviso mi lancia una manciata abbondante di quella che sembrava sabbia nera come la pece, mi ha preso alla sprovvista ma Blitz si è messa davanti a me e dal suo becco ha lanciato una palla di fuoco ed elettricità che contrasta la sabbia nera.
Misfortune è stordito e ne approfitto; prendo al volo Blitz esausta e corro più veloce che posso. Da lontano sento Misfortune urlare e subito dopo bisbigliare:
"PRENDETELA! Tu verrai che lo voglia o no..."
E penso tre me e me ridendo
"Strano, anche Scarecrow me l'ha detto eppure mi sembra se la sia presa nel culo..."
Corro più veloce possibile e fortunatamente semino coloro che mi inseguivano. Torno a casa e corro in camera per far riposare Blitz.
La lascio un po' sul comodino per farla riposare e quando riesce a parlare dice:
-Credo sia ora di dirti chi sono veramente...-

-Vedi la mia cucciolata era stata presa da un centro di ricerca sulle mutazioni genetiche. Io ero la più irrequieta e con il mio comportamento fui scelta per ultima data il carattere difficile. I miei fratelli e sorelle non riuscirono a resistere alla mutazione e morirono ancor prima di mutare, io invece stranamente ce la feci e la mia mutazione mi conciò così. Sapevo sparare palle di fuoco elettriche, cambiare le dimensioni a mio piacimento ed ero molto veloce nel volo e anche sulla terra ferma. Continuarono a fare ricerche ed esami dolorosi su di me, un giorno mi ribellai e scappai. Mi comportavo come un falco si comporterebbe anche se prediligevo la carne umana. Grazie alla abilità di cambiare dimensioni era facile cacciare esseri umani. Ma come ogni cosa strana e pericolosa che si rispetti ero destinata a non durare in libertà-

Abbassa il capo ed io chiedo:
“Cosa è successo?”
Mi fissa tristemente
-Futura SCP...-
Mi metto istintivamente una mano davanti alla bocca, come facevo a conoscere questa associazione? La risposta è semplice: al manicomio dove stavo erano venuti per “selezionare” nuova “carne da macello” e naturalmente io ero tra la selezione. Sono riuscita a scappare prima che venissero a prendermi. Posso dire che ho avuto fortuna il doppio dato che stare al manicomio o dall'altra parte è la stessa cosa quindi oltre a essere  “carne da macello” mi sarei ritrovata entro poco tempo tra gli SCP... Fortuna non ero già là!
Comunque ritorno ad ascoltare Blitz

-Dopo vari tentativi riuscirono a prendermi, ma io non come successe riuscii a rompere le catene e volai più lontano possibile finchè non mi ingarbugliai tra le liane. Poi mi trovò Lilac e... il resto lo sai... Per favore non odiatemi!-
Si mette un'ala davanti al muso ed io le accarezzo le piume della testa
“E perchè dovremmo odiarti? Ma hai visto come siamo conciati tutti? Hai visto Smile? O Lilac? Sono esattamente come te, non devi pensare così! Ora andiamo di sotto che i ragazzi si saranno preoccupati a dismisura... Cosa succede a tutti? Si preoccupano troppo!”
Scendo e cosa trovo? Mille occhi a fissarmi. Cristo! Ma questo è un vizio!
"Cosa succede?"
"Niente, Jack, non è successo niente"
"E allora perchè correvi?"
"Perchè volevo correre!"
"Mh......"
Mi guarda manco fossi un'indagata, lo so che qualcosa è successo ma non voglio allarmare nessuno; e poi non va di restare rinchiusa in casa...
"Va bene ma se succede qualcosa avvisaci"
"Va bene"
Fiu, per un pelo ce l'ho fatta anche se Blitz mi gaurda un po' male
-Avresti dovuto dirglielo- dice sotto voce.
"Shh! Zitta! Non voglio che loro si mettano nei casini per colpa mia!" mancapoco urlo
-Fa come vuoi...-
Ci mancava solo lei a farmi la ramanzina!

Sono passati diversi giorni e non c'è traccia di Misfortune ne di altre cose. Questo mi sembra piuttosto strano ma mi rilasso, forse avranno gettato la spugna... hehehe speriamo, non ne sono convinta e proprio non riesco a rilassarmi: ho i muscoli tesi come le corde di un violino! Ah proposito di violino devo andare a fare lezione a Sally. Io non sono affatto male con il violino e dato che Sally si è messa in testa di imparare a suonare il violino mi ha chiesto se potevo insegnarle. Perchè no? E' anche piuttosto brava.
Mi trascino sul letto senza neanche cambiarmi sono troppo stanca, siamo andati a fare un po' di casino ed io a recuperare anche la cena, uccidendo il direttore del manicomio. Infatti sono felicissima, anche se ho ancora un po' di gente sulla mia lista nera...
Prendo sonno piuttosto n fretta ma c'è qualcosa che non va, mi sento come se avessi della terra addosso e più cerco di "toglierla" e più essa aumente il fastidio. poi tutto finisce ed apro gli occhi. Ecco questa cosa non è un qualcosa di chissà che cosa solamente per il fatto che... NON LI HO APERTI IO! Non riesco a controllare il mio corpo, ed ho gli occhi che si sono diventati verdi. Sapevo che c'era qualcosa che non andava,  accidenti a quando ho dato retta a Jeff che diceva "dai rilassati" "MUORICI! RILASSATI STA MINCHIA!" proprio! Se sopravivo glielo do io il rilassati! Comunque scendo le scale come ho detto senza volerlo, non c'è nessuno. Ma porca trota quando ce n'è bisogno non c'è anima viva manco il cespuglio che rotola e invice vuoi uscire di nascosto ci trovi il mondo! Esco dalla porta e vado nel bosco. Cammino per un po' finchè non scorgo gli occhi bianchi di Misfortune. E' inutile opporre resistenza non riesco a svegliarmi... Misfortune mi porge la mano sussurrando:
"Vieni con me..."
Stavo rallentando le azioni del mio corpo ma non riuscivo a fermarlo ed ho pensato che fosse meglio così, per mettere in pericolo la mia famiglia... arrendersi, sì ragazzi io conosco quella parola. Mentre vedevo la mia casa allontanarsi sempre di più ero a pochi centimetri dal prendere la mano di quello stronzo quando qualcosa non lo colpì ed io risvegliatami troppo in fretta persi i sensi e l'ultima cosa che sentii prima del buio fu che qualcuno non permise di farmi cadere per terra.

Il solito posto buio, quello dei miei sogni solo che ora sembra più nitido, rassicurante. Vedo due figure bianche avvicinarsi e quando le vedo dico:
"Oh voi... Che volete?"
"Ringraziarti..."
"E per cosa? Vi ho uccisi!"
"Questo è vero, ma lo sappiamo abbiamo sbagliato e tu avevi i tuoi buoni motivi. Ed ora perchè ci hai fatto una grande sorpresa..."
"Cosa?"
"Non lo sai ancora..."
Mio padre mi copre gli occhi e mia madre mi tacca il ventre magro, improvvisamente nel buio delle mani di mio padre vedo una piccola cellula minuscola praticamente impercettibile mentre mia madre mi syìussurra
"Ed è per questo che non ti devi arrendere..."
Mio padre mi scopre gli occhi ed io domando
"Ma come, come..."
"E' tempo di andare Aka, ti vogliamo bene"
"No apsettate spiegatemi!"

Mi risveglio di soprassalto e sbatto su una sbarra di ferro
"Ahia! Ma non l'hanno tolta questa trave?! Aspetta..."
Mi metto una mano sulla pancia e sorrido
"Ma cosa è successo? O giusto Misfortune... Ah ora ricordo! Devo fare un paio di cosette importanti quindi forza in marcia!"
Recupero un secchio pieno d'acqua e un bastone qualsiasi e mi nascondo sulla porta del salotto ed aspetto.
Finalmente arriva e appena entra gli tiro la secchiata d'acqua con tanto del secchio sulla testa in più una bella botta con il bastone. Quando finalmente Jeff si è liberato di tutto urla:
"CHE CAZZO STAI A FA BLOODY?!"
"Così impari a dirmi rialssati!"
"Io vado a cambiarmi!"
Intanto che io mi metto a ridere a crepapelle mi si avvicina una ragazza: è alta, ha gli occhi rossi e i capelli neri e lisci con altre due ragazze e per farvela breve: sembravano ghiaccio e fuoco... Molto probabilmente sono le ragazze che mi hanno aiutato la sera prima così mi riassesto e dico:
"Susatemi, è una cosa tra m e lui. Comuqnue grazie mille per avermi aiutato ieri sera..."
"Niente, piacere io sono Red Masako e loro sono Rubinia&Zaffiria le sorelle del fuoc&ghiaccio"
Ci ho azzeccato quelle due erano fuoco e ghiaccio comunque noto che Masako guarda la mia collana
"Ti piace?"
"Oh sì scusa pensavo ad un'altra cosa..."
"Cosa?"
"A quanto pare non basta per fermare Zalgo..."
"Eh?!"
"Emh io ti ho mandato la collana nella speranza che potesse perlomento rallentare i tentativi di Zalgo..."
"Me l'hai mandata tu? E perchè?"
"Niente di personale ma un giorno mi è capitato di origliare i seguaci di Zalgo ed io ci tengo a questa Terra, senza offesa..."
"Niente..."
Questa storia sta diventando un po' complicata per i miei gusti ma prima o poi metterò la parola BASTA su questa storia. Io non mi arrenderò lo devo fare per me, la mia famiglia e anche per Jack... Sopratutto per lui...

******Angoletto Autrice****** *mette la testa nel cassetto* Dove cazzo sta?! Dov'è?!
Bloody: Cosa cerchi?
Il mio anti-stress!
Bloody: Questo? *Fa vedere un pupazzetto di una persona familare*
DAMMELO! *Afferra il pupazzetto e mette la testa del suddetto in bocca e incomincia a morderlo* Ahhhhh! Finalmenfe un fo' di relf!
L.J: Perchè hai la testa di un puapzzetto che mi assomiglia in bocca e la stai sbranando?
Bloody: appunto
*Ancora con il puipazzetto in bocca* Ferfè un fioco fronzo mi ha fatto infazzare!
L.J+Bloody: E allora! Il motivo non c'è!
*sputa il pupazzetto* Puah! Allora cercherò di dirvi il motivo con tutta la calma di cui sono capace: SONO 4 FOTTUTISSIME ORE CHE STO A GIOCARE CON QUEL CAZZO DI UNICORNO SPASTICO E MEZZO RINCOGLIONITO ED ANDAVA TUTTO BENE MA STO FIGLIO DI UNA PUTTANA SI è DOVUTO RIBALETARE A 3 CENTIMETRI DALLA PRINCIPESSA, RAGAZZA O CHI CAZZO SIA PER LEI FACENDOMI PERDERE 4 CAZZO DI ORE PERCHE' QUESTO E' UN RINCOGLIONITO! E a voi autori di CLOP guardate che vi vengo a cercare e pregate di non trovarmi in un vicolo!
L.J: E perchè quel pupazzo mi assomiglia?
Ma tu hai la minima idea di quanta simpatia provo nei tuoi confronti?
L.J: No
Allora te lo dico molto semplicemente: mi stai talmente simpatico che quando ti vedo mi verrebbe da tirarti sul capo pianoforti, incudini, mattoni e molto altro.
L.J: "OO Ricevuto OO"
Bene ora posso dare ultimissime news: Miracolo ora posso pubblicare il capitolo di Figlia di un Killer se non fosse che mia madre mentre ero a scuola ha fatto la pulizia dei file e per qualche motivo mi ha cancellato il file del capitolo... Ma porca puttana! (cit. Favij) e quindi dovrò riscriverlo e molto probabilmente uscirà tra domani e domani l'altro. Secondo ringrazio ancora Grace-chan per avermi prestato Masako e vi dico che questo è un minuscolo spoiler sull'aspetto fisico di Masako sotto consenso sempre... E Rubinia&Zaffiria sono mie!^°^ :3 Poi ultimissima: qualcuno qui ha la nuova fissa degli SCP insieme a quella delle Creepy U.U (IO! E NE SONO FELICE!)
Bene ho detto tutto ed io e Jackie, che tra l'altro si è nascosto nell'armadio *Apre l'armadio e lo tira fuori per tornare sulla sua schiena*, vi salutiamo!

S.J/Jackie: COME CAZZO HAI FATTO A TROVARMI?! Comunque un saluti a tutti!
Buona lettura! Alla prossima da Nightmare Bloody

P.S. Misfortune: http://fc06.deviantart.net/fs70/f/2013/148/8/e/misfortune_gb_by_karhs-d66y3to.png

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Minaccie e posti sconosciuti... Ma che vita è?! ***


Buonasera a tutti e sopratutto buona domenica! L'unica giorno di relax dalla scuola e soprattutto mi sto preparando psicologicamente alle oramai 5 ore. Ma non potevamo tenere 4 ore per tutto l'anno?! Ma ci dovevano per forza scassà i maroni?!
Comuque dopo un'attimo di sclero, per questo vi chiedo scusa ma diciamolo sono disperata io non sopporto la scuola, ora non ho praticamente nulla da dirvi quindi si consiglia di guardare il mio angolino per possibili news dimenticate!^^" E per il mio sclero dell'angolino... Anche se non gliene fotte a nessuno. Ora si incomincia.


La notte i miei continuano a formi visita, dicono che sono felici per me; io non sono poi quella felicità, perchè proprio ora? Con questa situazione di merda e poi non ho ancora trovato il coraggio di dirlo nemmeno a Jack. Come faccio a dirlo allegramente con questa situazione?! Ma ho una sola domanda nella testa: ma perchè mi sto facendo tutte ste seghe mentali?! Alcune volte non riesco a capirmi nemmeno io...
Mi sveglio svogliatamente e mi massaggio le tempie con due dita: a furia pensare continuamente a questa cosa mi viene un mal di tesa lancinante; il perchè di tutto questo non lo so. Ho smesso anche di mangiare tutta questa storia mi sta agitando forse troppo. Mi vesto con gli stessi vestiti di ieri e scendo. Come ogni mattina mi siedo e fisso con sguardo torvo la mia tazza di latte; poi mi alzo dal tavolo e esco un po', il vento mi scopiglia i capelli mentre plano sulla foresta finchè non mi poso sul ramo di un'albero qualunque. Respiro un po' intanto che parlo tra me e me:
"Perchè mi comporto così? Perchè ho così tanta paura a dirlo a Jack? Mi sto comportando come un'imbecille! Su con la vita Bloody! Ora torno a casa e glielo dico! Sì!"
"Ma guarda guarda..."
Mi viene da ringhiare a quella voce:
"Cosa CAZZO ci fai qui?!"
Dico stringendo i denti scheggiandoli quasi.
"Niente, solo riferirti un messaggio..."

Inspiro ed espiro cercando di riacquistare la calma oramai andata a farsi benedire e santificare a quel paese.
Scendo dall'albero e fisso in faccia Misfortune
"E cosa sentiamo?"
"Niente di che, se non vuoi che la tua famiglia muoia sotto gli occhi devi decidere: Aspetta e verremo a prenderti con la forza e nessuno sopravviverà oppure..."
Deglutisco, sapevo quello che stava per dire e nonostante non volessi ascoltarlo fui costretta.
"Decidere di tua spontanea volontà di venire con noi... Hai 2 giorni per decidere"
Se ne stava andando finchè non si gira di nuovo:
"Oh, e un'ultima cosa: non fare parola di questo con nessuno oppure qualcuno morirà prima del tempo e noi conosciamo il tuo segreto; non parlare nemmeno di quello o sai cosa succederà..."
E sparisce con un'agghiacciante risata di sottofondo. Presa dalla rabbia tiro un pugno all'albero vicino a me del quale il tronco emette un sonoro scricchiolio primo di una schianto forte che precede la spaccatura del tronco. Incomincio a tirare testate ad un altro albero li vicino fino a farmi sanguinare la fronte.
"Perchè, perchè, perchè, Perchè, PERCHE'?! Doveva succedere proprio a me? i sono un miolione di persone nel mondo ma il destino doveva per forza scegliere me per fare questa vita! GRAZIE MILLE DESTINO!" E picchio nuovamente la testa sul tronco.
Torno a casa ma prima di entrare mi rendo conto che ho la testa sangiunante e lanche la mano.
"CAZZO! E ora come faccio?!"
Intanto pe reviare di farmi vedere subito mi teletrasporto in infermeria e mi curo le ferite. La mano mi capita spesso di fasciarmela ma la testa proprio no... Non so cosa inventarmi davvero. O forse sì?
Scendo al piano di sotto e vado in cucina per prendere un po' di arnaciata ed appena esco dalla cucina subito mi dicono:
"Cosa hai fatto alla testa?"
"Niente..."
"E allora perchè l'hai fasciata?"
"Nulla di importante..."
"No ora tu ci dici tutto."
"Ho tirato un calcio ad una roccia che è rimbalzata sul albero che poi ha colpito un'altra roccia per poi rimbalzare ancora un po' tra gli alberi per poi depositarsi sulle foglie, in seguito scivolare picchiare su un'altra roccia e di nuovo sula ramo di un' albero per poi prendermi in testa. Contenti?"
Vado in salotto e per tutta la sera guardo la TV.

Sono nei casini. Come ho fatto a finire in questa situazione? Cioè non potevo semplicemente starmene in manicomio senza tutti sti casini?! Non sarebbe stata proprio la vita modello ma perlomeno non avrei rischiato così grosso e sopratutto non sarei stata costretta prendere certe decisioni. Sono ore che sto facendo in su è giù per la stanza non ho dormito per niente e continupo ad avere mal di testa allucinanti. Devo calmarmi me lo dicono tutti ma che cazzo provateci voi ad essere nelle mia situazione! Cristo!
Finalmente si svegliano tutti è una noia mortale starsene da soli a fare in su e in giu come dei rincoglioniti per centinaia di volte la stanza.
Oggi però fa un caldo che si muore siamo tutti in cannotiera ed io sinceramente sto mettendo la testa dentro il frigo, mi viene da ridere (finalmente mi è tornato il buon umore! Non so cosa mi sia preso...): siamo tutti con ventagli in mano o semplicemente i bicchieri d'acqua non si bevono ci si buttano addosso e basta anche se circa l'80% dell'acqua evapora...
"Madonna che caldo!"
"Non sai come ti capisco Jeff, anche dentro il frigo ci si muore..."
"Ma è mai possibile che non c'è mai il sole qui, è sempre nuvoloso o piove ed ora c'è un caldo che spacca le pietre?!
"Clocky, siamo in pieno Agosto, lo so che qui non c'è mai il sole ma se esce c'è un caldo che ci si scioglie!"
Siamo tutti così finchè non arriva Slendy e ci dice:
"Va bene io non ne posso più di questo caldo quindi ho deciso: andiamo tutti al mare!"
"Sììììììì!"
Urlano tutti mentre Ben si nasconde sotto al divano ed io li guardo confusa:
"Mare?"
Mi fissano tutti, emh... credo che non si aspettasero questa domanda. Finchè Jane non dice:
"Sì, mare. Quella grande massa d'acqua della quale Ben ha il terrore assoluto?"
Continuo a guardarli confusa ancor più di prima, massa d'acqua salata?
"Non dirmi che non sei mai andata al mare?!"
"No, Jane  mi sembra che si sia capito..."
Tutti sgranano gli occhi, ed ora sono io che li fisso sorpresa: è una cosa così grave?
"Questo significa che è arrivato il moemnto di per te di andare al mare, forza andate a cambiarvi!"
Cambiarci? Ero nella confusione più totale qundo non fui trascinata nella stanza di Jane dalla suddetta e dopo aver chiuso la porto mi domanda:
"Ma dico sul serio? Tu non sei MAI andata al mare?!"
"No JAne, per la milionesima volta no. Non ho mai visto il mare l'unica cosa xche ho visto in questi anji sono: muri bianchi, foreste e lava vulcanica. Ecco tutto."
Jane ora aveva la bocca aperta finchè non dico:
"Allora cosa mi hai portata a fare qui?"
"Devi cambiarti e da quel che ho sentito tu non hai costumi da bagno"
"Costumi... Da bagno?"
"Ossignore, si sono queli costumi che ti metti per andare al mare ora tieni questo."
Mi porge un cosidetto "costume intero" dice lei, blu con delle stelline lucide rosse. Me lo metto e devo dirlo non è poi così male poi sopra mi metto un pareo lungo tutto il corpo rosso.
Quando io e Jane scendiamo sono tutti pronti, bhe Ben non è poi così pronto dato che si è attacato allo scorrimano delle scale e non vuole mollare ed imntanto E.J sta cercando di farlo staccare. Dopo questo piccolo contratrempo partiamo e grazie al teletrasporto di Slendy ci ritroviamo vicino alla nostra destinazione. Staimo camminando su una passerella di legno bianco che scricchiola ad ogni nostro passo. Quando la passerella finisce inizia una distesa color giallo opaco; tutti mi passano davanti mentre io mi siedo e tocco con la mano la emh oh giusto sabbia: e molto fine e granulosa.
"Ehy Bloody! Dai vieni non c'è pericolo!"
Mi fido di Tsuki e metto un piede sula sabbia è piacevolmente calda, poi mi guardo intorno non c'è nessuno, molto probabilmente qui ci possiamo venire solo noi. Vedo davanti a me una grande distesa d'acqua: quindi quello è il mare...
E pasiamo la giornata così devo dirlo non mi sono mai divertita tanto e mi sono anche dimenticata dlele mie preoccupazioni. E' arrivata la sera e Slendy ci informa che dormiremo in spiaggia quindi stendiamo gli asciugamani e ci sdraiamo, naturalmente io sto accanto a Jack; E sì è stata una giornata bellissima!

******Angoletto Sclero Autrice Schizzata****** Salve! Ed eccoci qui. Spero che vipiaccia lo so che mi è venuto uno schifo ma abbiate pietà per favore! Allor adevo dirvi solo una cosa: il rpossimo capitolo che pubblicherò sarà il penultimo. Scusate ragazzi ma non riesco ancora a fare storie con più di 7-8 capitoli. Ma state tranquilli se voi volete potre farci un'alteriore sequel sempre se volete!^^ Bene ora che ho detto tutto tre... due... uno...
Bloody: WOW! Finalmente mi hai fatto qualcosa di positivo npn pensavo che il mare fosse così bello!*^*
Non c'è di che... Aspetta mi hai detto qualcosa di gentile?O_O Sei impazzita ancora di più o cosa?!
Bloody: E da quando io sarei pazza?!
Emh non per dire sarai anche più lucida di molti in questa casa non significa che sei la più sana di mente!
Tutti: *La gurdano malissimo*
O_O Meglio iniziare a correre he he ciao! *Corre via insegiuta d atutti i CreepyPasta*
Fenis: Ma che casino è?! Vabbè vado avanti io...
Rainbow: No! Voglio andare avavti io!
Fenis: Zitta piccoletta! In queso momento ci sono io.
Rubinia&Zaffiria: MA CI SSIAMO ANCHE NOI!
Fenis: E CHE PALLE! SONO IO LA MAGGIORE DISPONIBILE ORA QUI QUINDI CONTINUO IO!
R&Z+R: NON E' GIUSTO VOGLIAMO FARE QUALCOSA ANCHE NOI!!!
*Iniziano a litigare* Uff, uff qui c'è un casino della madonna io ho ancora tutti dietro, queste tre si stanno scannando ed io non so come fare...
Jackie: BASTA COSI'!
Grazie mille Jackie
Jackie: Di nulla, mi hai trascinato tu in questa situazione tanto vale che ti aiuti a non morire
EHY! Comuque grazie!  *si arrampica sula schiena di Jackie*
Ed per questa edizione è tutto la linea a voi recensori. Buona Lettura!

Nightmare Bloody

P.S So che è tardi ma questa è Blitz (scusate se è enorme):
Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Peggio di così non si può... O forse no? ***


Buongiorno a tutti!
Jeff: QUANTO CAZZO CI HAI MESSO!?
Bungiorno anche a te...
Jeff: Divertente... *sarcasm* La mia domanda resta!
Lo so la scorsa settimna sono stata un po' impegnata e lo volevo scrivere ieri in quelle 3-4 ore prima di andare a Livorno per prendermi le tanto agognate scarpette da punta!*^*
Jeff: Non cambiare discorso!
Emh sì giusto solo che il sabato abbaimo 3 ore con la profe di lettere e abbiamo 1 ora di geografia e 2 di letteratura e non ero dell'umore giusto per scrivere... *depression*
Jeff: E questo che centra!?
2 ore di letteratura! 2 Ore di Leopardi! LEOPARDI! Questo poeta mi mette depressione!TnT
Bloody: O poveri noi! Scrivi e basta!
Ok... *depression: on*
Bloody: Su con la vita! Che poi devi fare Foscolo, Manzoni e anche il Carducci!
*L'autrice si riduce ad un Oro Oro*
Bloody: Ok, dovevo stare zitta ma smetila di fare così che violi il copy right di One Piece!
... *continua la sua auto-depressione*
Bloody: Aspetta... *se ne va* *ritorna subito dopo*
Xavier: Salve
ONII-SAN!*Lo stritola* Ora posso scrivere sììììììììì! Ed ho un annuncio da fare: ho deciso che questo non sarà il penultimo capitolo! No no! Ce ne saranno altri! Fortunatamente per voi
Bloody: E sfortunatamente per la mia salute mentale!
Ma tu non hai una salute mentale!
Bloody: Zitta!
Ok, si incomincia!

Questa è la volta buona che lascierò un solco sul pavimento! Siamo tornati poco fa dal mare ed a me è ritornata l'angoscia e l'ansia, infatti ho rincominciato a andare come un'ebete in su e in giù per la stanza. Oggi dovrebbero arrivare ma non so che fare affrontarli da sola con elevate probabilità di perdere? O dire tutto ai ragazzi che molto probabilmente si faranno uccidere e mi rinchiuderanno nella mia stanza? Mi stendo sul letto.
"Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Non ce la faccio più! Ho anche leticato con Tsuki ed ora devo ancora aggiustare la porta!"
Sì è successo un casino con Tsuki aspettate ora vi riassumo il tutto: come tutti già sapevano Tsuki e Sonic si sono messi insieme e Tsuki è mooooolto gelosa. Sonic è un caro amico mi ha aiutato molto quando ero nelle Terre di Zalgo e molto spesso mi capita di parlarci, non ci ho mai provato! Io sono solo di Jack sopratutto ora, ma lei crede sempre che io ci provi allora io mi allontanavo sempre, non mi starà simpatica ma so ce è così con Sonic ed io l'assecondo sempre senza arrabbiarmi. Ma questa volta ha esagerato: ci ha provato con Jack solo per farmi ingleosire e così è successo. Vi lascio immaginare tutte le ingiurie che ci siamo tirate contro poi lei se ne andata nonoos dove ed io, incazzata più che mai, per uscire non mi sono nemmeno scomodata di aprire la porta semplicemente l'ho sfondata lasciando un buco talmente grande che tra poco ci passa anche Slender senza piegarsi. I miei continuano a venirmi a trovare nei sogni, ma questa cosa non fa che aumentare la mia ansia! Devo ancora trovare il coraggio di dirlo a Jack, ma non ci riesco e poi con questa situazione non puoi dirlo allegramente! A dirla tutta NON ci riesci! Ok devo calmarmi un po'.
Mi lazo svogliatamente dal letto e, dopo aver aperto la finestra, esco un po'; non c'ho voglia di vedere gli altri non ora. Comq al solito plano un po' persa nei miei pensieri finchè uno sparo non mi sfiora l'ala ed io atterro.
"Ma che caz-!? Chi è che spara qui?! Non è ancora aperta la stagione di caccia!"
Mi cheto e ascolto delle voci in lontananza:
"Ve la siete fatta scappare!"
"Non è colpa nostra se quella ha dei riflessi manco fosse un gatto!"
"Non è una scusa! Sono 7 anni che il capo ci tartassa con questa ragazza dobbiamo trovarla!"
Ok ora sono confusa più che mai, chi mi cerca da 7 anni? Cerco di ricordare cosa è successo 7 anni fa...
"Mh, allora 7 anni fa è quando sono diventata così, mi sembra che prima ero scappata da un posto... ero scappata dal, dal..."
Illuminazione. Spalanco gli occhi e in tre secondi raggiungo la porta di casa entrnado dall'enorme buco e andandomi a nascondere sotto il divano.
"Ehy, che succede?"
"IO NON ESCO DI QUI SIA CHIARO!"
"Perchè?"
"Carissimo il mio Jeff, se sei tanto curioso vai verso il lago e poi 100 metri a sud e lì trovi la risposta. Io non ci tengo a riaprire le mie ferite!"
"Quali ferite?"
"Vai verso il lago e poi 100 metri a sud e lì trovi la risposta."
"Perchè non ci vuoi dire niente?"
"Vai verso il lago-"
"Sì sì ho capito vado verso il lago poi 100 metri a sud e lì è la risposta. Vado vado!"
"Bravissimo! E se mi cercate io sono qui sotto!"

10 minuti dopo...

"Ora ho capito..."
"Che succede?"
"Se volete saperlo lo deve dire lei. Lo so che è una cosa un po' dure ma se no non lo passerà mai!"
"SCORDATELO!"
"Guarda che ti ci portiamo avanti!"
"MUORICI!"
"Come vuoi. Potete darmi una mano?"
"NOOOOOOOO! Va bene lo dico!"
"Allora esci da sotto il divano!"
"GIAMMAI!"
"Ok allora ti tiro fuori io!"
Jeff mi prende il polso e tira ma io faccio forza.
"Jane! Per favore puoi darmi mano?"
"Va bene!"
Così ci si è messa anche Jane e non ce la faccio a fare forza datoc he nonsono proprio in una posizione comoda per riuscire a fare forza così riescono a tirarmi fuori.
"Ho capito va bene! Ecco... Quelli del manicomio mi cercano. Solo che ero sicura che fossero morti ed io NON VOGLIO TORNARE LAGGIU'!!!"
Con un salto mi appiccico al soffitto.
"Stanno arrivando per favore cercate di comportarvi in maniera più normale possibile. Io farò un'illusione per nascondere l'aspetto non devono trovarmi ok? Appena posso li faccio fuori."
E così creo l'illusione: rendo la pella dei ragazzi un po' più rosea e non pallida o bianca, nascondo l'occhi di cClocky con uno normale e anche il sorriso di Jeff è ritornato normale e così via per tutti.
Io invece mi nascondo nell'armadio ed aspetto intanto ascolto attentamente.
"Salve, se non le dispiace potremmo dare un'occhiata?"
"Emh, certo certo venite."
"Grazie mille signora."
sento Jane dire a denti stretti:
"Non ho mica 40 anni io! Emh cosa cercate di preciso?"
"Niente di che una ragazza che è scappata 7 anni fa e pensiamo si sia nascosta in questa casa."
"Noi qui ci siamo da un po' e non è mai arrivato nessuno..."
"Oh pensiamo sia entrata senza farsi vedere è furba quella..."
Passa un po' e passano anche di qui ma non controllano l'armadio per fortuna. Se na stanno andando almeno finchè non sento Sally che dice:
"Arrivederci signori ci dispaice che non abbaite trovato Onee-chan..."
SALLY NO! Le avevo detto di non dre niente porca miseria!
"Aspetta, Onee-chan?"
"Sì Onee-chan."
"Emh lei si sta riferendo ad un'altra ragazza che è passata di qui ma non era lei glielo assicuro!"
"Voi ci state nascondendo qualcosa. Ditecelo immediatamente!"
Sento ack che prova a calmere il tutto
"Whoa whoa! Calmatevi un po'!"
"Tu non ti immeischiare!"
E sento precisamente il suono di uno schiaffo e poi Sally che urla. Ok questo è troppo!

Con un calcio apro l'armadio e in meno di tre secondi uno dei medici ha già la gola tagliata.
"Pessima mossa!" dico io.
E subito dopo un'altro cade a terra morto. Manca solo il capo dei tre che però sta puntando un oggetto appuntito alla gola di Sally che con le lacrime agli occhi mi dice:
"Onee-chan! Aiutami!"
"Onee-chan ti aiuterà soltanto se accetterà di ritornare dove dovrebbe stare!"
"Sai che c'è? Hai sbagliato i tuoi conti cocco!"
In un attimo gli sono dietro e dopo averlo piantato al muto con uno dei miei artigli dico:
"Questo è il posto dove dovrei essere!"
E con la mano libera gli pianto un'altro artiglio nel cuore.
"Ci vediamo all'Inferno stronzo!"
Ed esalato l'ultimo respiro tolgo l'artiglio dalla gola e lascio che il corpo esanime cada terra e tolgo l'illusione. Poi brucio i corpi.
"Ma non li mangi?"
"Tsk! Non ci penso nemmeno a mangiere una sola briciola di questi stronzi!"
Dopo essermi disfatta dei corpi esco un po' anche perchè ho bisogno della legna per riparare la porta.

Ho già recuperato un po' di legna e quindi mi siedo sul ramo di un albero e fisso la luna.
"Che strano Misfortune non si è fatto vedere... Questa cosa mi puzza..."
Continua a fissare la luna fonchè non sento:
"ATTENTA!"
E qualcuno che mi spinge via prendendosi in pieno una palla oscura. Poi quando il terraio si dissolve posso vedere chi ha preso la botta per me.
"Tsuki?"
"In persona!"
Però è diversa: ha le ali più grandi e gli artigli sono pure nell'altra mano solo che i colori sono invertiti, ha dei canini e degli eritgli affilati ed ha le orecchie e la coda da Gheoparda.
"Cosa ti è successo?"
"Posso spiegartelo dopo?"
"Certo, certo"
Poi fisso il punto da dove è venuta la palla nera
"Misfortune..."
"Esatto, e ti ricordi quello che ti ho detto vero?"
"Sì e la mia risposta è NO!"
"Come vuoi. Attaccate!"

I seguaci di Zalgo sono molto deboli tutto le palle oscure che tirano riesco a pararle con facilità; idem per Tsuki. Ma se ti prendono fanno male! Senza parlare di MIsfortune. Si è alzato un terraio che non ci vede da lì a là ed è complicato vederci finchè non mi viene in mente che con un paio di colpi d'ala posso togliare quel terraio e così faccio. Finalmente ci si vede e siamo in una posizione di stallo: il terreno è divenuto un puzzle di macchie di sangue, zolle di terra rialzate ezone circolari senza l'erba. Gli alberi intorno sono tutti carbonizzati e nell'aria c'è una forte puzza di cadavere e di bruciato. Rincominciano ad attaccare e noi riusciamo a cavarcela finchè non sneto Mifortune dire:
"Maledetto virusi informatico! Ora ti sistemo!"
Lo vedo prendere una manciata di quella polvere nera e lanciarla contro Tsuki. Io mi metto in mezzo gridando:
"NO!"
La polvere mi prende in pieno e mi spedisce in mezzo al lago. Mi ritrovo un po' stordita sul fondo del lago e quando vedo la luna mi viene in mente: ma certo la collana! La prendo in mano e la stringo, subito da essa esce un fascio di luce che mi avvolge e il corpo muta e si trasforma nel drago. Alzo il mio lungo collo e aprendo le mie enormi ali ruggisco, poi velocemente arrivo sulla riva e incomincio a colpire con gli enormi aritigli e divore un paio di nemici. Mi alzo in volo e dopo aver comunicato telepaticamente a Tsuki di spostarsi apro la bocca pronta a colpire; infatti subito dopo una scarica di fiamme nere come la notte li colpisce uccidendoli tutti, tranne Misfortune.
-Maledizione è scappato ancora!-
Poi mi giro verso Tsuki e la circondo con la coda e mi accucio strusciando il muso sul suo corpo a dirgli grazie dato che con gli artigli avevo paura di farle del male. Credo che finalmente le nostre divergenze si siano risolte...


******Angoletto Autrice****** Saaaaaaalve! Ed eccoci qua alla fine di un nuovo capitolo ed ammetto che Jeff ha ragione...
Jeff: Che fa schifo?
No che ci ho messo 400 anni!TnT
Jeff: -n-
Comunque spero solo che vi piaccia questo cappy...
Bloody: No fa schifo!
Non ti ci mettere pure te!
Jeff: Ma ha ragione!
-n- CATTIWUI! WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! *Scoppia a piangere alla PInkie Pie*
Bloody: Ed ecco che ci risiamo: Dai noi non dicevamo sul serio!
Jeff: Sì è vero dai che è venuto bene!
*Sniff* *Sniff* Grazie ragazzi! Ehy one moment please! *riflession* ma la sapete una cosa?
Bloody+Jeff: Cosa?
Questa scena mi ricorda Kid...
Bloody: E chi è?
Death The Kid!
Bloody: Te ti stai facendo prendere troppo da quel anime!
Ma io lo adoro quel anime! E mi piace un sacco Kid! Ora sono rimasta che a Soul lo hanno trinciato con una spada ed ora è in infermeria con dotteressa quella stronza di una strega di nome Medusa che lo ha ridotto così!TnT SOUL! WHAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Comunque io vi dico alla prossima! Bye Bye! E Soul Eater sto arrivando!
 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Spegazioni e Rivelazioni. Qui la situazione peggiora... ***


Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz... zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...
Bloody: Badala! Come dorme! In questi momenti la lascierei stare ma deve pubblicare ben due capitoli di cui deve ancora scriverlo quindi SVEGLIA PIGRONA!
Eh! Sì sì sono sveglia svglis- zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...
Bloody: *porta un secchio d'acqua fredda e del caffè* Guardiamo se così si sveglia *Le tira la secchiata d'acqua*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! E' GELIDA! L'HO GIA' FATTO L'ICEBUCKET CHALLENGE! *Trema*
Bloody: Tieni *Le porge il caffè*
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH! Caffè! *Se lo beve tutto d'un sorso* Ah meglio! Ora si incomincia: al lavoro!

Tutti: Aleluja! Aleluja! Alelu, Alelu! Aleluja eh eh!
Ha ha molto spiritosi ha ha *sarcasm*  Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee salve a tutti amici miei! Eccoci tornati in ritardo ma ci siamo, chiedo infinitamente scusa per il ritardo! >.< Ma ora eccoci qui! E credo sia arrivato il momento di incomicniare dato che sia Jeff che Bloody mi stanno guardando male... E mi vorrebbero linciare...
Bloody+Jeff: Lo facciamo davvero se non cominci!!
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Incominciamo subito! A dopo ragazzi!

Sono ancora accoccolata intorno a Tsuki finché non mi viene in mente una cosa:
-Ma scusami, ma come fai a diventare così me lo spieghi?-
"E' una cosa un po' lunga ma diciamo che fa tutto parte di genetica..."
-Che intendi con "genetica"?-
"Ho preso tutto dai miei quando mi sono trasformata... Mia madre si chiama Azura, una demone fantasma, ed è tutt'ora la servizio di Zalgo mentre mio padre si chiama Suol ed un demone Ghepardo nero e macchie blu ma è morto..."
Noto che la sua espressione si fa triste ed io strofino il muso sul di lei
-Dai su con il morale!-
"He he grazie mille... Ehy! A proposito: tu come fai ad essere così?"
"Così drago? Te l'ho detto che è per la collana che mi ha regalato Masako.-
"No non drago! La tua forma normale! Non sembri umana e non mi sembra che le ali e gli artigli siano parti bioniche o quant'altro."
Mi viene da ridere.
-Hahahahaha! No, infatti non sono umana ne ho parti bioniche sai non te l'ho detto?-
"No, non mi hai detto mai niente... Anzi non abbiamo mai parlato fino ad ora..."
-Ah giusto, comunque io sono una mezzosangue ed ho ereditato parte del potere e dell'aspetto fisico dei miei genitori.-
"Posso sapere di più?"
-Se vuoi... Allora dato che le anime dei miei genitori non mi hanno lasciato li incontro spesso e quindi ho conosciuto più cose sul loro conto: mia madre si chiama Ashura, è una demone purosangue protettrice del fuoco mentre mio padre si chiama Sora ed è un demone alato della dinastia del drago. Da mio padre ho preso le ali del drago mentre da mia madre il potere di controllare il fuoco e gli artigli li ho presi da entrambi.-
"Ma se entrambi erano demoni, come fai ad essere mezzosangue?"
-Mio padre non era un mezzosangue ma non era nemmeno un demone puro, è una ultra-rara mutazione genetica che si manifesta a 1 sul 1.000.000 di demoni e che crea nel corpo del demone un minuscola percentuale di DNA umano e nel mio caso quella minuscola percentuale ha intervenuto-
"Ho capito tutto ma come mi spieghi gli occhi rossi, i capelli rossi e i poteri psichici?"
-Ogni demone, purosangue o mezzosangue che sia, ha la propria caratteristica specifica che nel mio caso sono i poteri psichici, gli occhi sono sempre rossi tranne in rari casi e per i capelli bhe diciamo che la mutazione genetica si può trasmettere...-
"In che senso spiegati."
-I capelli di solito sono o neri o neri con delle meches viola o blu mai rossi, ma quella mutazione genetica mi è stata trasmessa mutando il colore dei capelli in rosso, capito?-
"Mh sì ho capito"
Guardo il cielo e noto che è l'alba ed io ritorno normale.
"Ehy cosa è successo?"
"La forma del drago posso prenderla solo quando è buio, infatti questa è una specie di maledizione che si chiama "Maledizione del Drago della Luna"
"Wow, e come fai a sapere tutte queste cose?"
"Perché io sono... un indovina!"
"Wow!"
"No scherzo, wikipedia nel momenti in cui Ben non usava il computer"
"Oh..."
"Dai non fare così, piuttosto: mi dai una mano a risistemare la porta?"
"Fammici pensare eeeeeeeeeeee... no."
"Uffa però!"
Metto un finto broncio e le mi da un pugnetto sulla spalla
"Dai stavo scherzando! Dai andiamo che gli altri ci daranno per disperse!"
"Eccomi!"
Ci facciamo un bel voletto insieme fino a casa, ridendo e facendoci scherzi in volo; è così bello aver fatto pace con Tsuki.

Uff! Abbiamo finito finalmente di riparare la porta e devo dire non è venuta nemmeno niente male. Entrambe andiamo nella nostra stanza ma io prima di andare a dormire mi faccio un bagno per rinfrescarmi, vado sotto la doccia con l'acqua bollente e mi rilasso un po'.
Non puoi scappare
Sento una voce.
"Chi ha parlato?!"
Che cosa strana io sento spesso le voci ma non avevo mai sentita una così...
Ma come chi ha parlato? Non mi riconosci?
"Ma veramente... no. Ma proprio zero"
Che peccato... Guardiamo se questo ti farà ricordare
Sento delle fitte lancinanti alla testa,mi porto le mani sulle tempie.
"Cosa ci fai nella mia testa?!"
Ma come cosa? Non si capisce? Presto il tuo corpo sarà mio e tu non potrai far nulla per impedirlo...
"No, no, NO! VATTENO VIA DI QUI! ORA!"
Non posso lasciarti andare
Altre fitte lancinanti, appoggio la schiena al muro e scivolo piano piano fino a sedermi tenendomi la testa stretta dalle mani. Le lacrime di dolore si vanno a confondere con l'acqua mentre io stringo la testa con le unghie tanto da far sanguinare alcuni punti.
"VATTENE! LASCIAMI STARE!"
No, Mai! MAI!
Lancio un urlo assordante tanto da far crepare i vetri ed alcuni si rompono con un sonoro scricchiolio. La voce sparisce con le fitte lancinanti e dopo aver appoggiato al testa sul muro la vista si fa appannata e il respiro irregolare, vedo solo che qualcuno sfonda la porta prima di perdere i sensi.

Mi sveglio, ma questa volta non trovo la solita sbarra di ferro su cui sbattere la testa, miracolo! Mi guardo intorno ancora un po' stordita e noto che ci sono praticamente tutti in infermeria a fissarmi manco fossi una torta al cioccolato, una cheesecake per Masky.
Con la faccia che manco uno zombie dico:
"Che avete da guardare?!"
"Uno è per i capelli che sembrano una criniera e secondo tutto ok?"
Jeff mi chiede se va tutto bene, certo. MA SONO DOMANDE DA FARE!? Mi porto una mano sulla tempia: ho ancora un po' di mal di testa.
"Sì sì, ora va tutto bene grazie... Ah la mia testa."
"Ah proposito che è successo?"
Non provare a fiatare, o qui qualcuno ci rimetterà la pelle
Bene ora anche le minacce di morte, ma che vita di merda.
"Non mi sono sentita molto bene ed ho avuto un po' di fitte molto forti alla testa per questo ho gridato..."
"Adesso basta con questa falsa Onee-chan!"
Fisso Sally confusa come tutti gli altri.
"Non ne posso più! Tu menti ci stai nascondendo la verità. E' da quando sei tornata che sei strana ed io l'ho notato subito, non posso più stare zitta! Basta con tutto questo!"
Arguta la ragazzina...
Da quando in qua Sally sa leggere se una persona mente solo guardandola negli occhi?! Mi sa che mi sono persa qualcosa...
"Sally ma io non ho mentit-"
"INVECE SI'! Non mi puoi mentire, io "leggo" l'espressione delle persone... Lo sa pure Bennie."
"Confermo..."
"Quindi ora sputa il rospo!"
Rimango interdetta, ma non posso più mentire.
"Eh va bene... Non so come abbia fatto, ne come sia possibile tutto ciò ma Zalgo sta cercando a tutti i costi di uccidermi e sapendo di non poter contare sul suo esercito di incapaci-
Per una volta ti do ragione, sono incapaci proprio... Tranne una
"Zitto, ha deciso di provare a controllare la mia mente per riuscire a controllare il mio corpo... Ma per ora controlla solo una parte di me mentre l'altra continua a far forza... Ecco fatto ho detto tutto."
Ora tutti mi fissano seri... Ho detto qualcosa di sbagliato?
"Perché non ce l'hai detto subito?"
"Perché più e più volte mi hanno minacciato di uccidervi. Ed io non volevo."
"Non dovevi preoccuparti per questo! Dovevi dircelo!"
"Mi dispiace..."
Cosa ho appena detto?! Non ci posso credere, in questo momento ho detto "Mi dispiace" segnatevi data e ora gente!
"Dai non preoccuparti, piuttosto andiamo che di sotto c'è il pranzo!"
Guardo fuori dalla finestra e noto che il sole è già alto, ma quanto caspita ho dormito?!
5 ore
Devi startene muto! Mi alzo e mi dirigo verso la porta finché la voce di Jack non mi fa girare:
"Emh Bloody, ma stai ingrassando?"
Lo guardo stranita e poi do un'occhiata: è vero sto ingrassando... Ma allora è proprio vero...
"Emh mi sa che devo ridurre un po' la carne..."
"Mh per me invece dovresti rimanere così , prima sembravi anoressica"
Bhe forse ero un tantino magra... Forse. Ci dirigiamo alla sala da pranzo e mangiamo. Quando come al solito stavo per andare a fare una passeggiata Slender mi chiama nel suo ufficio... Ok ora ho l'ansia alle stelle chissà cosa vorrà...


********Angoletto Autrice******** *Conta le stelline* Ok perfetto il numero è giusto.
Bloody: Ancora con sta storia?!
Shi... Cof cof devo fare uan cosa. ASHURA!
Ashura: Che voi?!
Ti dovevo chiedere scusa per aver usato il tuo nome per una femmina. SCUSAAAAAAAAA! Ma sinceramente il tuo nome mi sembra tanto da femmina...
Ashura: E per questo mi disturbi?! Ma te sei bacata!
Mi perdoni però?
Ashura: *Sbuffa* Sì sì ti perdono ora però lasciami stare che devo fare delle cose
Cof cof distruggere il mondo cof cof Comunque allora per i nomi dei genitori posso dirvi il significato allora Sora vuol dire cielo e Ashura non so di preciso cosa voglia dire ma per chi è un Otaku mi ha capito!XD
Eeeeeee nulla non devo dire altro... A no aspettate! Devo dirvi che domani (perchè ora non so se riuscirò a pubblicarlo) uscirà il sequel di figlia di un killer per chi avesse seguito la scorsa storia siete stati avvisati.

Alla prossima!
Nightmare Bloody

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2795864