Un appuntamento da sogno

di Valehutch96
(/viewuser.php?uid=621638)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 5 ***
Capitolo 6: *** Cap.6 ***
Capitolo 7: *** Cap.7 ***
Capitolo 8: *** Capitolo 8 ***
Capitolo 9: *** Capitolo 9 ***
Capitolo 10: *** Capitolo 10 ***
Capitolo 11: *** Capitolo 11 ***
Capitolo 12: *** Capitolo 12 ***
Capitolo 13: *** Capitolo 13 ***
Capitolo 14: *** Capitolo 13 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***




Non sono mai stata fortunata in vita mia. In verità non sono neanche stata mai molto normale, beh, almeno così penso. Da fuori potrei sembrare normalissima, una normalissima ragazza italiana di 18 anni: corporatura minuta ma atletica, non molto alta.. Diciamo pure bassa, braccia e gambe esili ma che mostrano tutto il lavoro e la fatica che possono dare 11 lunghi anni di pallavolo e palestra, occhi grandi di un colore che potrei definire "verde-nocciola", labbra piccole ma carnose, naso piccolo, forse un po' a patata, capelli lunghi biondi ( ok.. Sono tinti ).. Insomma mi definisco piuttosto normale! Ma dentro.. Dentro si che è un vero disastro!! Mi guardo intorno mentre sono distesa sul mio letto e penso proprio che la mia camera in questo momento rispecchi perfettamente la mia testa e la mia anima scombussolate e in completo disordine! Se penso solo che a volte parlo da sola con lo specchio del bagno anche per più di 20 minuti o che continuo a sostenere le castane e le more pur essendomi fatta lo shatush, mi verrebbe da chiamare un buono psicologo o rinchiudermi di mia spontanea volontà in una clinica psichiatrica! La mia autostima è un po bassa: un giorno trovo difetti ovunque guardi, l'altro mi specchio e quasi quasi mi piaccio, ma mai e poi mai perdonerò mia madre, mia nonna, mia zia e gran parte delle donne della mia famiglia per avere un'insulsa prima di reggiseno che naturalmente ho ereditato! Sono una malata compulsiva dello shopping, comprerei qualsiasi cosa in qualunque momento della giornata ma c'è crisi e ogni tanto la mia testa ragiona e ripongo, a malincuore, quello che un momento prima ero decisa a comprare. Sono lunatica, permalosa, decisamente troppo timida e quando sono tremendamente arrabbiata non riesco a dire niente e piango, piango e piango, ma so anche farmi valere quando metto insieme tutte le forze. Voglio fare un milione di cose, faccio mille progetti, ma alla fine rimango sempre ferma a guardare gli altri che fanno quello che avevo in mente di fare io e che non ho avuto coraggio di fare perché mi faccio troppe seghe mentali. Tutti mi definiscono una bella ragazza, ma guarda caso non ho ancora trovato quello giusto ( si, sono un po sognatrice e vorrei trovare "il ragazzo giusto" ).. E secondo me un motivo c'è perché non ho ancora trovato uno straccio d'omo che mi sopporta!! **ecco, Valentina lo stai facendo di nuovo.. Tutto questo monologo interiore che stai facendo non è altro che una sega mentale suoi tuoi problemi**dice la vocina nella mia testa.. Oddio parlo di nuovo da sola!!!
Sospiro rassegnata e scuoto la testa per scacciare tutte le varie voci che mi perseguitano; mi giro verso il comò alla destra del letto e guardo l'ora sul mio iPhone ** bene, sono già le cinque di sera e io sono stata tutto il pomeriggio nel letto a pisolare!**.
Decido così di alzarmi e fare una passeggiata per la casa, tanto per sgranchire le mie povere gambe affaticate dal caldo estivo e dalle mattine passate a correre avanti e indietro al bancone del bar di mio padre ( si fa di tutto pur di guadagnare qualcosa, o sbaglio?! ).
Attraverso il corridoio senza una meta precisa e per caso finisco in cucina; improvvisamente sento una gran sete, apro il frigo e mi attacco letteralmente alla bottiglia di acqua fresca e appena mi sono dissetata la ripongo al suo posto e riprendo il mio girovagare per casa.
Decido di fermarmi sul divano e di dare un'occhiata a cosa danno in TV. -"tanto non ho niente di meglio da fare"- sussurro lasciandomi cadere sul vecchio sofà nero.
Comincio a girare i canali a caso dopo aver scoperto che sui miei preferiti non trasmettono niente di interessante -"ufff, non c'è mai nullaa"- mugolo innervosita. Stanca di cercare l'introvabile lancio via il telecomando sull'altro divano e comincio a guardare un canale in lingua inglese. Stanno trasmettendo una specie di gioco televisivo che non avevo mai visto e dopo un po capisco che si tratta di uno di quei programmi nei quali puoi vincere un "appuntamento" con una persona famosa. Vengono estratti da non so dove delle persone, le quali dovranno avere una sorta di dialogo/ intervista con la celebrità protagonista della puntata e quest'ultima sceglierà, dopo aver parlato con i 4 fortunati, uno di loro per passare una serata "speciale" con il loro idolo/a, come un vero e proprio appuntamento! 
Dopo un po sono già distratta a rispondere ai messaggi incessanti su uno dei tanto gruppi di cui faccio parte su whatsapp e non mi accorgo che il programma sta per finire e la voce del conduttore mi riporta a fare attenzione al programma -"Bene signori e signore, ci rivediamo nella nostra puntata infrasettimanale dedicata tutto all'incontro tra la nostra star e la fortunata vincitrice di oggi"- annuncia il conduttore con la pelle ambrata e un sorriso troppo perfetto e bianco per essere tutto frutto di madre natura. - "Ah bello, si devono anche ritrovare e parlare del loro bellissimo appuntamento davanti a tutto il mondo..bello davvero, si!"- commento sarcastica non riuscendo a trattenere un risolino pensando a quanto sia falso un incontro del genere, ma qualcosa attira la mia attenzione: stanno presentando la "celebrity" che parteciperà al programma dopo lo speciale infrasettimanale ** Vediamo chi è la prossima vittima ** penso compiaciuta ascoltando il presentatore dal tipico sorriso hollywoodiano. - "Il nostro prossimo ospite è molto giovane, ma già molto famoso e acclamato per il suo talento"- descrive mr. Sorriso, mentre sui mega schermi appare una foto di un ragazzo con una grossa macchia nera in faccia e un punto interrogativo che appare e scompare per celare la sua identità - "ha recitato in pellicole piuttosto famose anche da bambino, ma con i suoi ultimi film ha scatenato un'orda di fan impazzite.. Non avete ancora capito di chi sto parlando?! Su andiamo.."- si sente il brusio del pubblico che cresce man mano che il conduttore li tiene sempre più sulle spine - "se vi dico: moro, occhi tra il verde e il marrone, non tanto alto e che sfreccia con la sua inseparabile moto per Los Angeles, riuscite a intuire?!"-- "STOP.. momento, momento, momento.. Non starà mica parl.."-- "Santo cielo! Siete proprio duri ehhh! E se vi dico: Hunger games?!"-- "NO NON PUÒ ESSERE POSSIBILE.."- si sente il pubblico che esplode in un boato e che grida il suo nome - "proprio così signori miei, sto parlando di lui: JOSH HUTCHER.."- 
Il conduttore non fa in tempo a finire la frase che io, in preda a emozioni contrastanti, premo il pulsante "pausa" di my Sky e resto in silenzio paralizzata a fissare la faccia stupida del conduttore televisivo che sta proprio dicendo il SUO nome, il nome del mio idolo, il nome della persona col sorriso che farebbe sciogliere chiunque, il nome della persona per la quale ho un "cotta" da quando avevo più o meno 14 anni, il nome della persona della quale ho un'ossessione pazzesca, sia per lui tutto intero che per il suo naso ( lo so sono strana lo avevo detto), il nome di Josh Hutcherson!!

------------
Salve a tutti! Spero che qualcuno si sia fermato a leggere il primo capitolo della mia prima fanfiction! Sono quasi emozionata *-*! penso tipo da tutto l'inverno di scrivere quanta storia ma con la scuola non avevo assolutamente tempo! Adesso spero che attiri qualche lettore e guadagni qualche recensione! Recensite così posso migliorare i miei errori e capire se vi è piaciuta o no! Aggiornerò il prima possibile! Baci, Valehutch96
  

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


È da un po che sono ferma davanti al televisore col telecomando in mano e un'espressione in viso che non oso immaginare! Devo ancora realizzare quello che il conduttore sta dicendo, quindi prima di premere "play" rimando indietro di qualche secondo e premo il tasto per riavviare il programma -"proprio così signori miei, sto parlando di lui: JOSH HUTCHERSON"--"PORCO D..DIARIO"- mi correggo prima di tirar fuori parole poco carine dalla mia bocca. Non riesco a credere che partecipi proprio lui a questo schifo di programma.. **Chiunque vincerà l'appuntamento deve avere un grandissimo, immenso, spropositato CULO, cosa che io assolutamente non ho, ** penso ancora frastornata dalla notizia!
-" Se vuoi partecipare, proprio tu, spettatore che stai sul divano con la bocca aperta dalla sorpresa, scrivi una mail, anche vuota, a questo indirizzo in sovrimpressione 'unappuntamentodasogno@gmail.us'E forse potresti essere tu uno dei 4 estratti! Alla prossima puntata, qui è tutto da 'un appuntamento da sogno' ".
Entusiasta e sprizzante di gioia, faccio una foto alla mail prima che scompaia, ma dopo qualche secondo di euforia torno al mondo reale e smetto di fantasticare ** Valentina ma cosa pensi di fare?! Questi giochi sono tutte fregature.. Sanno già chi scegliere! E poi con la tua solita fortuna cosa vorresti ottenere?! Scendi dalle nuvole, cogliona** penso sospirando ** beh, però alla fine perché non provare.. Tanto, male che vada avrò la conferma che sono una sfigata** suggerisce un'altra vocina nella mia testa, causandomi ancora più indecisione! -"Mmmmm, che faccio??"- rantolo mentre mi accascio sul pavimento per poi mettermi a contemplare il soffitto **pff.. Come se un muro ti potesse dare il consiglio giusto, Valentina** penso.
Da sola non posso proprio prendere una decisione quindi afferro il cellulare e scrivo un messaggio a una mia amica ~ Fra ho bisogno di un consiglio di vitale importanza! Passo da te e ci prendiamo un galato?! Ti pregoooo~ la supplico, e dopo qualche secondo ricevo la risposta ~ su, muoviti scapestrata! Tra 10 minuti sotto casa mia~~perfetto grazie mille tesoro <3~. Appena premuto invio, lancio il telefono in borsa, mi infilo un paio di shorts di jeans, una canotta larga e le mie amate converse borchiate; corro in bagno e mi sistemo i capelli in una treccia spettinata perché con questo caldo non posso resistere con la chioma sciolta e, dopo aver preso la borsa, mi precipito fuori di casa! 
Chiudo il portone del palazzo e mi arriva subito la sensazione di afa e caldo oppressivo! Quando vuole fare caldo, a Firenze lo fa sul serio!!! Cammino con fatica a passo svelto perché, come mio solito, sono un po in ritardo e dopo 5 minuti arrivo sotto casa di Francesca... Lei è già li che mi aspetta, naturalmente! -"sempre in anticipo, vedo!"- dice sarcastica -"mi conosci, ormai lo sai"- mi giustifico mentre ci incamminiamo verso la gelateria, -"Ehhh, come si fa con te?! Vabbe lasciamo stare.. Coraggio dimmi tutto, racconta racconta!! "- . Inizio a raccontargli del programma, di Josh e gli mostro la mail che avevo precedentemente fotografato -"non so che fare! Lo sai che con la mia sfortuna non mi estrarranno mai, ma sarebbe bellissimo, non posso neanche immaginare.. Sarebbe troppo..aaaah!! Solo che ho pensato *e se magari stavolta mi va bene?* ma non è possibile che mi vada bene perché sono così sfi.."--" Oddio frenaaa! 1.smetti di dire che sei sfortunata, 2.Dai pace al tuo povero cervello che pensa mille cose tutte insieme e si fa mille problemi, 3. Rischia una cazzo di volta nella tua vita, tanto cosa hai da perdere?! Buttati.. È un gioco!! Se non vinci, pace! Ma almeno non avrai rimpianti di non aver provato"- mi sgrida e io ammutolita mi limito a sospirare torturando le mie mani ( cosa che faccio quando sono nervosa o quando so che qualcuno ha ragione ma sono così testarda che resisto ). -"e se non mi estraggono e ci rimango male?! Lo sai che credo sempre troppo nelle cose e poi alla fine lo piglio sempre nel didietro!!"--"lo sai che se pensi troppo alle cose non accadono mai.. Devi prenderla più alla leggera!!"--"mmh non saprei.."--"e andiamo sii te stessaa, fai la cosa che ti riesce meglio!!"--"ovvero?!!?"--"essere una pessimista di merda ahahahhah"--"ahahahha daiii pensavo fosse un discorso serio"--"aahha no, Vale a parte gli scherzi! Fallo.. TI PREGO!"--"ehh va bene dai.. Ci proverò"--"Così ti voglioo!! Ora mangiamo questo gelato che ho fame"-. 
Mangiamo il nostro gelato e continuiamo a chiacchierare del più e del meno e continuiamo a chiacchierare del più e del meno, poi appena noto che è quasi ora di cena saluto la mia amica e mi avvio verso casa agitata e impaziente di spedire l'e-mail che potrebbe cambiare la mia vita.

----------
Ciao carissimi, questo è il secondo capitolo! Come vi sembra? La storia è ancora agli inizi e voglio farla molto dettagliata, ma cercherò di far comparire Josh il prima possibile.. Voglio solo creare un po di suspance ;) ! Fatemi sapere cosa ne pensate e se secondo voi dovrei cambiare qualcosa! Baci baci
Valehutch96 ❤️

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


Sono già passati 3 giorni da quando ho inviato quella maledetta mail e ancora nessuna notizia. Il nulla assoluto. Nada de nada! Poco dopo aver premuto invio mi era arrivata una risposta con scritto ~ Grazie di aver partecipato a " un appuntamento da sogno "! Inviaci un tuo recapito telefonico e presto ti faremo sapere se sei tu uno dei fortunati vincitori!".
Beh.. Quel presto mi pare molto relativo!!! Sono stata due giorni chiusa in casa attaccata al telefono per paura che potessero chiamare e non trovarmi, ma adesso proprio non riesco più a reggere la tensione e l'ansia cresciute dentro di me in queste 48 ore! -"basta vado a correre.. Un po di attività fisica e musica in cuffia mi distrarranno da tutto questo casino!!!"- dico scocciata alzandomi di scatto dal divano! 
Così indosso la mia tenuta sportiva, vado alla ricerca delle cuffie nei meandri della mia borsa, le attacco al telefono, esco di casa e parto! Decido di dirigermi verso il fiume dove mi reco solitamente quando sento il bisogno ( o semplicemente mi obbligo ) a fare una corsetta! Corro ascoltando a tutto volume la mia playlist "corsa" in riproduzione casuale mente osservo la vegetazione in riva al fiume! Il caldo è opprimente, ma non ci faccio caso e continuo imperterrita a marciare quando improvvisamente la musica si ferma e non capisco per quale motivo! Così tiro fuori il telefono e vedo che mia madre mi sta chiamando così rallento un po' -" Tempismo perfetto mamma!"- Rispondo col fiatone.-"cosa ho interroto tesoro?"--"ero a correre"-.
Mia madre mi chiama sempre nei momenti meno opportuni.. ! -"ahhh perdonami! Comunque ti volevo chiedere cosa mangiavi stasera a cena!"--" ma mamma ti sembra il momento? Prima fammi tornare a casa a fare una doccia.. Sono ancora le 6 di pomeriggio! Mangiamo tra 2 ore!"--" mmmm va bene ti lascio in pace! Ciao tesoro, buona corsa"--"ciao mammina!"-.
Guardo il cielo come per dire **Dio perché?!!?** e riprendo la mia corsa con la mia musica ma dopo neanche un minuto la musica si blocca di nuovo! Non ho voglia di tirare di nuovo fuori il telefono dal marsupio e premo il pulsante sull'auricolare destro per rispondere alla chiamata in arrivo! -"Pronto?!"--"amore senti ma ti va bene il petto di pollo?!"--" MAMMAAAAAA TE LO DICO DOPO! NON CHIAMARMI PIÙ!"--"uffa, va bene pallosa..ciao!"-.
*signore mio dio, ma mia mamma non ha niente di meglio da fare che rompere le scatole a me?!* penso sbuffando pesantemente!
Sperando sia la volta buona premo di "play" per la terza volta e ricomincio a correre.
Dopo circa 2-3 minuti, la musica si abbassa e DI NUOVO smette di suonare! -"MAMMA SI VA BENE IL PETTO DI POLLO, MA TI PREGO LASCIAMI CORRERE PER ALTRI 10 MINUTI IN PACE"- silenzio. Nessuno risponde ma dopo qualche secondo sento un " Hi.." Molto debole! **ma che caz..?! Chi è che mi chiama e mi saluta in inglese?!** penso dubbiosa.
-"Zia mery?! Sei te?!- rispondo usando la stessa lingua con cui mi hanno risposto dall'altra parte della linea. -" ahah no, non sono zia mery! Sto parlando con val.. Valentina Casni?!--" si sono io.."--"beh congratulazioni, sei una dei 4 vincitori di "un appuntamento da sogno! La tua e-mail è stata sorteggiata insieme ad altre 7.360 e sei uscita proprio tu!.. Signorina mi sente.. È ancora in linea??!?"- non riesco a rispondere.. Sono paralizzata! Sono costretta a sedermi sul prato perché improvvisamente i 29 gradi sembrano aumentati a 109 gradi.. Mi sembra quasi di vedere doppio e per evitare di svenire mi distendo lasciando andare il telefono sull'erba verde, accanto al mio orecchio. ** Valentina rispondi, o magari penseranno di aver sbagliato numero e sorteggeranno qualcun'altra.. DÌ QUALCOSA!!** continua a ripetere la vocina nella mia testa! Così mi sforzo di pronunciare un "si"  ma ho la gola secca e ne esce solo un rantolo impercettibile! Con le mani ancora tremanti riprendo il telefono, mantenendo sempre lo sguardo fisso sulle poche nuvole che percorrono lentamente il cielo sereno ! Mi schiarisco la voce e rispondo -" mm, mmm"- ( beh ci ho provato ) -" ohh bene credevo che fosse caduta la linea! Comunque, di nuovo congratulazioni! Le verrà inviata una mail con tutto ciò che dovrà sapere per la data, il volo, l'alloggio e.."--"v..volo?"- dico prima di far finire la frase alla signorina che mi parla! -" si.. Lo studio dove viene girato il programma è in America, a Los Angeles"--" ma.. ma.. questo è.. uno scherzo?! S..sto sognando??! Aiuto fa caldo"--"cosa?! Signorina se parla in un'altra lingua e, soprattuto, così piano non riesco a capire"- interviene la ragazza ** già non posso iniziare a farfugliare cose in italiano! Sto parlando con un'americana!** -"già.. Mi perdoni"- dico con voce spezzata a causa della mia mancanza di salivazione in bocca -" ma.. È uno scherzo? Se è uno scherzo me lo dica per favore"--" se pensa che sia uno scherzo vada a controllare tra le sue e-mail e ne avrà la prova! A presto signorina Casini"--".. C..ciao! ".
Lascio cadere nuovamente sul prato il telefono che con un piccolo botto sordo si ferma al suolo! Tento di mettermi a sedere.. Rinuncio a mettermi in piedi perché non ci riuscirei, non sento più le gambe!
I suoni intorno a me sono attutiti e non mi accorgo delle persone che sfrecciano davanti a me intenti in quello che stavo facendo prima di ricevere QUELLA telefonata; resto immobile, come in una sorta di trans, seduta sul prato per un tempo indeterminato.. Non saprei davvero dire quanto.. Potrebbero essere passati 2 minuti come 2 ore quando  sento qualcosa di bagnato che colpisce il dorso della mia mano immobile! Mi sveglio dalla trans e sposto lo sguardo in basso **una goccia** penso. Guardo il cielo ed è sereno..** Come è possibile che stia iniziano a piovere?!** si domanda la mia testa. Ma Pian piano che riprendo il controllo delle funzioni vitali mi accorgo che anche il mio viso è bagnato. -" sto piangendo"- sussurro toccando le lacrime che mi rigano il volto. 
Improvvisamente sento gli angoli della mia bocca che, senza il mio comando, si incurvano verso l'alto e alte lacrime scendere lente; poi aumentano e scoppio  in un pianto di gioia guardando verso l'alto, pensando se esista davvero qualcuno lassù e se tutto questo sia merito suo -" beh finalmente te li sei tolti quei maledetti tappi dalle orecchie e mi hai ascoltato! Meglio tardi che mai"- dico con la voce spezzata dal pianto, ma col suono più felice che abbia mai sentito uscire dalla mia bocca.

-------
Buonasera a tuttiii! Ringrazio davvero tutti per le recensioni, siete gentilissimi e non credevo di riceverne così tante subito, e soprattuto, riceverne di positive!! 
Parlando del capitolo spero che vi sia piaciuto come la
Nostra protagonista ha scoperto di essere stata scelta e che vi siano arrivate le emozioni che ho cercato di trasmettere ( che sarebbero quelle che proverei io stessa se mai mi capitasse una cosa simile * aaaa se ci penso muoio** )!
Comunque spero vi sia piaciuto, a presto ❤️
Vale

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 ***


Non so quale forza soprannaturale sia riuscita a far funzionare le mie gambe e farmi alzare da quel prato qualche ora fa! Anzi, non solo mi ha permesso di alzarmi, ma magicamente ,dopo 40 minuti di corsa e un "quasi infarto", mi ha permesso di percorrere tutta la strada di ritorno alla velocità della luce saltando e urlando "NON SONO UNA SFIGATA! NON SONO UNA SFIGATA" a ripetizione! Chiunque incontrassi durante il mio tragitto rimaneva basito e spaventato, ma non me ne fregava veramente niente, potevano anche morire se fosse stato per me! Io pensavo solo a tornare a casa, leggere la mail con le informazioni, dirlo a tutti, festeggiare ubriacandomi con le mie amiche,  preparare le valige, partire per LOS ANGELS.. Dico: LOS ANGELEEEES e incontrare... **Mamma mia se ci penso non mi sembra vero.. Svengo**.. incontrare il mio josh!
L'email conteneva tutte le informazioni: partenza del volo da Pisa con vari scali in altre città-atterraggio all'aeroporto LAX di Los Angeles, durata del volo 13 ore, considerando il fuso orario, dall'aeroporto un mezzo di trasporto incaricato mi avrebbe portato fino all'albergo dove avrei alloggiato per 2 settimane.. In verità questa era la durata di permanenza pagata dal programma televisivo, ma i miei amatissimi genitori hanno prenotato la stanza per l'intero mese cosicchè potessi migliorare ancora il mio inglese, cosa che desidero fortemente! PENSO DI NON AVERLI MAI AMATI COSÌ TANTO! Sul fondo della mail, contrassegnato da un'asterisco, era descritto un punto in cui c'era scritto che era consentito portare con me una persona per condividere la stanza e la vacanza! Sono combattuta e indecisa perché non so a chi chiedere delle mie amiche di accompagnarmi. Avrei chiesto a Francesca, ma aveva alcune gare di pallavolo importanti e non poteva saltarle, così alla fine decido di scegliere una che condivide un po la mia passione per Josh e che desidererebbe con tutta se stessa visitare Los Angeles: Elisa! 
Quindi la chiamo per avvertirla e, alla notizia, mi fa quasi perdere il senso dell'udito Dall'orecchio destro, dove tenevo appoggiato il cellulare, e poco dopo scoppia a piangere dicendo che l'avevo appena resa la persona più felice del mondo! Il giorno dopo decidiamo di vederci per parlare un po dei preparativi e dell'organizzazione per la nostra permanenza negli USA -" Eliii partiamo dopo domanii! Sono troppo agitata non so cosa portarmi, non so se ho preparato tutto, ho paura che succeda qualcosa di brutto.. Sta andando tutto fin troppo bene!"- mi lamento e mi agito mentre passeggio con la mia futura compagna di viaggio in un giardino locale - "aaa non dire cavolate! Prima o poi doveva andarti qualcosa per il verso giusto ed ecco qua quel "qualcosa"!! Pensa a goderti il momento e non pianificare le cose sennò sai che non accadranno mai nel modo in cui le avevi immaginate! Anche se Josh non ti sceglierà chi se ne frega, lo avrai comunque conosciuto e avremo un mese da passare A LOS ANGELES!!! Te però cerca comunque di conquistarlo ahahhaha!!"- mi rassicura la mia amica con i suoi occhi dolci color nocciola -" ahahahah va bene eli, basta pensieri e seghe mentali! Questo mese ce lo godiamo ogni giorno come se non ci fosse un domani!!!"--"SIIII, COSÌ SI FA"- dice iniziando a saltellare, ed io subito la seguo a ruota con tanto di urletti acuti ed isterici.
In queste notti non riesco a dormire molto, sono troppo agitata!! Inoltre, temo di addormentarmi e poi svegliarmi, realizzando che questo è tutto un sogno, un sogno troppo bello per essere vero!
Dopo una settimana piena di ansia, eccitazione, sorpresa, gioia, paura e altri sentimenti contrastanti, arriva il fatidico giorno della partenza.
Arriviamo in aeroporto con almeno un'ora di anticipo, così da evitare di fare tutto in fretta e furia, facciamo con calma il check-in, imbarchiamo i bagagli e salutiamo i nostri genitori, che ci avvertono di essere prudenti e di non fare sciocchezze, e che ci avrebbero chiamato tutte le sere. Terminati i saluti e gli abbracci, ci dirigiamo verso il gate del nostro aereo e poco prima di imbarcarsi scatto la prima di una lunga serie di foto. Ci accomodiamo sulle nostre poltroncine e assistiamo al solito "spettacolino" delle hostess per mostrare le procedure di sicurezza in caso di emergenza e decolliamo alle ore 8.00. Dopo notti insonni riesco finalmente ad addormentarmi e per quasi tutta la durata del volo cado nel mondo dei sogni; mi sveglio solo a un'ora dall'atterraggio e dopo 13 ore di volo arriviamo all'aeroporto di Los Angeles a mezzogiorno! Sveglio Elisa, che nel frattempo si era appisolata, scendiamo dall'aereo e ritiriamo i nostri bagagli che erano stati messi nella stiva. Poi notiamo in lontananza un signore sulla cinquantina con capelli brizzolati e una leggera peluria sul volto che tiene in mano un cartello col mio cognome, lo raggiungiamo, si presenta e ci fa salire nel mezzo che ci scorta all'albergo! - "VALEEEE SIAMO A LOS ANGELEEES NON CI CREDOO!"- mi sussurra elisa con una voce di un ottava al di sopra della sua mentre siamo in macchina - "zitta guarda che non riesco a pensare a chi vedrò tra due giorni.. ODDIO ELI LO VEDRÒ.. E lo vedrai anche te perché sarai nelle prime file del pubblico.. E... E.. Aaaaaah"--"shhhh non urlare o il
Guidatore ci prenderà per pazze ahahha"- .
Dopo 20 minuti di auto giungiamo di fronte all'albergo e restiamo decisamente a bocca aperta a causa della sua sfarzosità. Un facchino ci prende le valige e chiede ad Elisa a quale camera deve portarle, ma visto che il suo inglese non è molto buono rispondo io vedendola un po in difficoltà -"132, grazie"- dico in inglese e il portiere ci fa cenno di entrare mentre il signore brizzolato che ci ha portato qua ci saluta e ci dice che lo rivedremo il giorno dello show, quando lui ci accompagnerà nello studio televisivo. Fino a che non arriviamo in camera non riusciamo a serrare la bocca dalla magnificenza di questo edificio, e neanche la camera è da meno.. Ci buttiamo entrambe a peso morto sul grande letto matrimoniale a baldacchino colmo di cuscini rivestiti con una stoffa avorio ricamata con filo dorati; osserviamo il tessuto retto da quattro aste che ricopre il letto per qualche secondo, poi ci guardiamo e iniziamo a ridere e a urlare di gioia saltando e visitando ogni anglo della camera, ma ci dobbiamo ricomporre perché,improvvisamente, bussano alla porta. Vado ad aprire e mi trovo di fronte un facchino con le nostra valige e un vassoio con due bottiglie di champagne e una ciotola di fragole Fresche! Con un sofisticato "grazie molte" lo congedo per
Poi chiudere la porta ed esplodere -" oooo mio dioooo mia caraa , fragole e champaaaaaagne, non si scherza mica quiiiiii"-. Elisa scoppia a ridere per la mia imitazione da ricca signora di alta società e decidiamo di bere un bicchiere e mangiare qualche fragola per brindare ed il resto sistemarlo nel mini frigo per conservarlo, poi in seguito sistemiamo le nostre cose e ci facciamo una doccia nel nostro lussuoso bagno, non rpima però di aver mandato quale che foto e qualche messaggio ai nostri genitori e alle nostre amiche! La sera siamo
Così esauste che decidiamo di dormire prestissimo.. Il fuso orario è stato distruttivo! Prima di coricarci nel grande lettone decidiamo che il giorno seguente saremo andate a fare un giro per negozi a fare compere per la "grande serata" e, invece, la sera di cercare un locale carino dove divertirci e, perché no, bere qualcosa e tornare all'ora che più ci piace ( dovrò bere anche per alleggerire la mia mente e scaricare la tensione da "giorno precedente all'incontro con Josh Hutcherson" ) .. D'altra parte siamo o non siamo a Los Angeles, da sole e senza genitori ?!?

-------
Salve a tuttiii, scusate l'attesa ma sono  arrivata ieri al mare e dovevo rimettere tutto a posto e l'unico momento in cui sono a casa e che ho tempo di scrivere è quando torno a casa la sera tardi dopo cena e ieri ero troppo stanca! Questo capitolo è un po di passaggio, ma dal prossimo avremo una piccola svolta nella narrazione della storia! Spero che anche se non dice molto vi sia piaciuto! Aggiornerò il prima possibile!
Bacioni :* ❤️, 

Valehutch96

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 5 ***


JOSH'S POV

Stasera penso proprio che andrò in un locale a bere qualcosa, come sempre in un angolino, in silenzio e senza farmi notare! **A volte mi sento ancora scemo a girare con un cappellino e, se proprio devo, con gli occhiali da sole di notte** penso mentre sorseggio con calma l'ultima coca cola rimasta in frigo e osservo il berretto da baseball e gli occhiali poggiati sul piccolo tavolino di vetro del salone, ma ormai era diventato un rito. Andre mi aveva proposto di fare un giro e prendere qualcosa fuori, ma proprio non ne avevo voglia! Da quando Claudia mi ha tradito e abbiamo discusso non ci siamo più sentiti, e penso proprio che sia finita.. Lei è tornata in Spagna e io sono qua nella mia Los Angeles. Peccato, pensavo che lei finalmente fosse quella giusta, ma anche stavolta mi sbagliavo. Scuoto la testa e sospiro mentre mi porto le mani sul viso, per poi passarne una tra i capelli e restare a guardare il soffitto, forse sperando che lui mi desse una dritta su come fare a durare più di un anno con la stessa ragazza!! Rido di ciò che ho appena pensato e, a proposito di ragazze, mi torna in mente un particolare che avevo momentaneamente rimosso -" ma.. Domani sono a "un appuntamento da sogno".."- sbuffo pesantemente e mi porto nuovamente le mani sulla faccia lasciandomi cadere sul divano emettendo un gemito disperato e soffocato dai miei palmi. Proprio non ho voglia di andarci.. Mi sembra un programma così inutile: un appuntamento con una ragazza che neanche conosco, sarà troppo imbarazzante !!! O magari con una bambina.. O peggio ancora con uomo, perché chissà chi saranno i vincitori?! **Per carità divina, sostengo la campagna contro l'omofobia, ma uscire con un uomo non mi sembra il caso** penso non sapendo quali sorprese mi sarebbero aspettate il giorno seguente. Osservo l'orologio e con grande stupore noto che sono già le 9 pm! Quindi mi alzo e salgo al piano superiore per cercare qualcosa da mettere; scelgo veloce poi afferro soldi, chiavi della moto e gli immancabili cappellino ed occhiali! Decido di fermarmi nel locale dove vado sempre quando voglio stare in pace a sorseggiarmi un drink senza che nessuno mi disturbi; spesso è pieno di persone, è vero, e c'è una musica così forte che a volte rende complicato il viaggiare dei miei pensieri dentro la mia testa.. **In effetti potrei cambiare posto, visto che in un disco-pub la musica ad alto volume c'è per forza ** penso mentre parcheggio la moto e indosso la mia "maschera" per nascondermi da occhi indiscreti, ma alla fine è l'unico posto dove mi sento a mio agio.. Arrivo presto così da non fare incontri indesiderati che mi farebbero perdere tutta la mia serata di riflessione e mi piazzo nei divanetti più bui e isolati, osservo il locale che piano piano si riempie e mi estraneo da tutto e tutti. Ordino un drink perché non voglio che la mia mente giri troppo intorno a cosa mi aspetterà domani pomeriggio e mentre sorseggio lentamente la mia bevuta, torno nel mio mondo e mi estraneo di nuovo dal resto. Ma ad un certo punto qualcosa mi riporta alla realtà, Anzi qualcuno! Vedo una ragazza che, disperata, cerca di tirare su la sua amica che si accascia a terra per le ristate.. Sicuramente nessuna delle due deve essere in gran forma, perché anche lei barcolla un po e ride.. Ha un bel sorriso e la vedo un po' impacciata, forse a causa dei tacchi alti e di un peso morto che le sta gravando addosso, ma anche se non è nelle migliori condizioni devo ammettere che è molto carina! È una scena un po comica e fa sorridere anche me, cosa che non riuscivo a fare da qualche settimana.. Vorrei poterla aiutare, ma mi riconoscerebbero e addio serata tranquilla! **naah, Josh smettila per un po con le donne.. Claudia ti ha piantato appena 2 settimane fa .. Vedi di darti una calmata.. Lo
Sai come sei fatto: ti affezioni subito! Ma devi smetterla perché così ci starai sempre male solo te..** decido di accettare il consiglio del mio cervello e dopo aver guardato per l'ultima volta quella ragazza sconosciuta che sparisce tra la folla, torno ai miei pensieri e al mio drink, oramai piuttosto annacquato, ringraziandola in silenzio per avermi fatto sorridere anche quando non pensavo che un sorriso sincero avrebbe piegato gli angoli della mia bocca.

VALENTINA'S POV

Non capisco bene dove sono, ma vedo una forte luce **sono morta?!** Penso tra la confusione che sento nella mia testa. La luce è fastidiosa, ma prima di arrivare a capire che è un raggio di sole che filtra della finestra mi ci vuole un bel po.. Lo capisco appena strizzo gli occhi e aggrotto le sopracciglia in un espressione di fastidio, accompagnata da un gemito scocciato e mi costringo quindi a girarmi dalla parte opposta e ad aprire Pian piano gli occhi! Devo essermi scordata di struccarmi ieri sera perché le mie palpebre fanno un po di fatica ad aprirsi, essendo appena unite da quella poltiglia che si forma unendo trucco e lacrimazione notturna. Schiarisco la voce e sento un sapore sgradevole in bocca, un misto tra alcool e fumo che quasi mi crea nausea.. Mi muovo con movimenti lenti e mi stiracchio sbadigliando fino a quando con uno scatto mi tiro su con un -"oddio! Ma che ore sono?! E che è successo qui?"- ma mentre mi guardo intorno sento un forte mal di testa e vedo la stanza girare così mi ributto giù e cerco di ripensare a cosa è successo ieri sera! Mentre tutto lentamente mi torna in mente e osservo con un'espressione scioccata la confusione tremenda presente nella nostra camera d'albergo vedo un piede che spunta dalla porta del bagno e sgrano gli occhi dalla sorpresa! Così senza pensare ai miei giramenti di testa precedenti scatto in piedi, ma subito mi accascio al suolo con un tonfo sordo -"ahia!"- urlo massaggiando il gomito e il ginocchio destri. Sbuffo e decido di proseguire a gattoni! In quel lungo e complicato tragitto colpisco con un piede la bottiglia di champagne della sera precedente, naturalmente vuota e in un attimo ripercorro tutta la serata: champagne, due birre e un drink al pub, discoteca, qualche shot di sambuca e elisa che, non accontendosi, si fa offrire anche una seconda bevuta da alcuni ragazzi americani, e qualche sigaretta! Se ci ripenso mi salgono conati di vomito, quindi proseguo la gattonata tra vestiti e buste gettate per terra per chissà quale motivo! Arrivo alla porta del bagno e vedo che elisa è distesa accanto a wc che dorme beata.. Non so se a causa della situazione o forse a causa dell'effetto dell'alcool non ancora completamente smaltito dalla sera precedente ( o forse per entrambi ), ma scoppio a ridere in una fragorosa risata appoggiandomi  allo stipite della porta. Elisa sussulta dallo spavento e batte la testa nella parte bassa della tazza del water e la mia risata aumenta di intensità e lacrime di divertimento iniziano a scendere dai miei occhi mentre il fiato comincia a mancare -" ommmioddioooo ahahhahaha sto per morire ahahhaha basta aiutooo"--"che cosa ridi cogliona?! Oioi che mal di testa!! Ma dove sono.. Cosa è successo?? Perché sono sotto un cesso?"--"hai fatto la rimaaa ahhahahahahhah.. No ahhaha dai a parte gli scherzi, mi sa che ieri abbiamo bevuto un po troppo sai ahahah"- dico ansimando con un forte mal di pancia causato dalle risate ed elisa ancora frastornata prova ad alzarsi, ma con lo stesso mio effetto. Ci guardiamo e stavolta entrambe scoppiamo di nuovo a ridere e continuiamo per un bel po fino a che, con le lacrime che ci rigano il volto, le risate si placano.
Dopo un momento di silenzio per riprendere fiato, qualcosa scatta nella mia mente e il panico prende il sopravvento! Guardo l'orologio e il panico aumenta. Mi alzo di scatto e improvvisamente i giramenti di testa spariscono.. Osservo allo specchio la mia immagine col trucco sbavato e i capelli arruffati e maleodoranti di fumo e alcool! -"Eli.. Sono le 3.30 pm.."- sussurro preoccupata -"ma il programma comincia alle 5.30 pm"- dice lei tranquilla -" si.. Ma ti ricordi che noi dobbiamo essere li un'ora prima per trucco e tutto e che John ( l'autista ) ci aspetta in macchina alle 4.15?? Non abbiamo neanche un'ora per prepararci.. Dobbiamo fare la doccia entrambe!!!! NON CE LA FAREMO MAI ELI AIUTOOO!"--" Ok calmatiiiii! Invece di stare qua a inpanicarti cominciamo subito! Facciamo la doccia insieme e mentre io uso il phon te ti trucchi e viceversa! Non preoccuparti ce la faremo ok? Respiraaa!"- mi tranquillizza elisa, constatando che un'imminente attacco di panico era pronto ad assalirmi! Quindi ci spogliamo di corsa e infiliamo sotto la doccia, lavandoci bene anche la faccia col sapone per togliere il trucco. Dopo 5 minuti siamo fuori e ci infiliamo gli accappatoi! Elisa corre  ad attaccare il phon alla presa e lo accende alla massima potenza, mentre io avvolgo i miei lunghi capelli in un asciugamano e inizio a truccarmi velocemente con mano esperta, grazie a tutte quelle volte che ho dovuto truccare me stessa e le mie amiche prima di andare fuori in pochissimo tempo! Quello che faccio oggi però è un trucco un po più elaborato sugli occhi, il viso lo ritoccheranno i truccatori dello studio televisivo perché non c'è assolutamente tempo da perdere, e invece di prendermi i soliti 10 minuti me ne prende 15. Appena finito rimetto tutto nella trusse e corro in camera per scegliere qualcosa da mettere.. Panico! **Devo essere bella, un po elegante, ma anche naturale e semplice.. Devo piacere a Josh e lui è molto semplice nel vestire.. Devo fargli vedere la vera me da subito!** penso mentre osservo l'armadio e scorro le dita sui miei vestiti. Tiro fuori i possibili outfit per la serata e dopo una lunga e sofferta indecisione, opto per salopette di jeans corta con uno di quei top corti che vanno di moda adesso bianco ricamato in pizzo e dottor martens ( gli anfibi ) nere! Mi guardo allo specchio e penso di essere apposto: sono semplice ma anche un po provocante dato che dietro è anche ai lati la salopette e il top mi lasciano scoperti schiena e fianchi ** beh.. Josh è per sempre un uomo** dice la vocina nella mia testa. Poi però noto un piccolo particolare: i capelli!!! Ho ancora l'asciugamano in testa e corro ad asciugarli! Decido di farli lisci all'attaccatura e col ferro li arriccio sulle punte, per un effetto più naturale, e sposto la divisa al centro! Mentre Elisa sta facendo gli ultimi ritocchi al trucco, osservo l'orologio -" eli tra un minuto John è giù! Muoviamoci!"--"siii ho fatto prendiamo le borse "- .
Metto qualche accessorio ai polsi che mi sembravano un po spogli, infilo tutto nella maxi pochette di pelle nera, ributto i vestiti un po alla rinfusa nell'armadio e getto bottiglie e spazzatura nel cestino mentre elisa mi spruzza un po del mio profumo addosso e di corsa usciamo e scendiamo le scale! Arriviamo nella hall e troviamo John che ci aspetta e ci conduce alla macchina! Riprendiamo fiato appena tocchiamo i sedili dell'auto nera, ma l'ansia riprende appena realizziamo dove ci stiamo recando! Tra pochi minuti incontrerò Josh Hutcherson!

-------
Carissimiii, scusate davvero per il ritardo ma ho avuto delle giornate un po movimentate ( quando odio gli uomini e i loro problemi mentali!!! >.< voi riuscite a capirli?!! Io ve lo giuro non ci riesco ) e quindi non ce l'ho fatta a finire di scrivere l'ultima parte, ma oggi mi sono messa d'impegni ed eccola qua! Tra poco Valentina incontrerà il suo Josssssh! Ringrazio tutti quelli che mi recensiscono e che hanno inserito la mia storia tra le preferite o le seguite e anche chi mi segue in silenzio ( se vi va scriveteub commentino che non mi fa altro che piacere :* ) Ditemi se vi è piaciuto!
A prestooo baci!
Valehutch96

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Cap.6 ***



La macchina si ferma sul retro di un grande studio televisivo e John ci scorta dentro e ci presenta la nostra "assistente", la quale ha il compito di spiegarci ogni dettaglio del programma, e di portarci nelle varie parti del backstage dividendoci per trucco e parrucco! Ci spiega che i fortunati vincitori non potranno vedersi prima dell'inizio del programma e che la preparazione nel backstage avverrà per ognuno in stanze separate **ahhh, ero curiosa di vederli, uffa!** penso mentre la signorina continua a parlare con la sua vocina stridula. Mancano circa 30 minuti all'inizio del programma quindi dopo le varie spiegazioni ci portano dal team di preparatori; appena ci sediamo sulle comode poltrone da parrucchiere una simpatica signora si presenta "piacere di conoscervi ragazze, io sono michelle, ma chiamatemi pure Shelly! Sono la vostra truccatrice e hair stylist..  Comunque faremo molto veloce perché con due ragazze belle come voi non c'è bisogno di fare tanti ritocchi"- ridiamo e ringraziamo Shelly del complimento -".. Detto questo: all'opera" - afferma entusiasta. In 15 minuti siamo pronte e devo dire che anche se ha appena corretto trucco e dato volume e forma migliori delle precedenti alle nostre chiome, si vede tantissimo la differenza e la mia pelle sembra quella di una top model modificata su Photoshop -"ora capisco perché sono così fiche quelle nei programmi televisivi ahahha "- scherzo con Elisa e anche lei concorda. Adesso ci scortano dentro una piccola stanza piena di computer e apparecchi elettronici e mi attaccano uno di quei mini-microfoni sulla salopette mentre a elisa porgono un microfono spento -" questo dovrai accenderlo quando avverranno la presentazioni e faremo qualche domanda anche agli accompagnatori dei vincitori! Mancano 5 minuti quindi tu..mmm.. Ellie.."--"Elisa"--"si insomma.. Elisa, puoi andare con questa ragazza mora che ti accompagnerà alla postazione degli accompagnatori.. Mentre tu Valerie vieni con me"--"Valentina!!!"--"Oddio perdonatemi, sono una frana coi nomi"- si scusa "vocina stridula" e noi la tranquillizziamo. Prima di separarci ci abbracciamo forte e elisa interviene prendendomi le mani e guardandomi negli occhi, notando che sto iniziando a tremare -" hei, ascoltami! Stai tranquilla.. Fatti vedere calma e non una di quelle fan impazzite sennò avrà paura di te ahaha e non ti sceglierà mai.. Mi hai capito ??! Sei bellissima e simpatica.. Sii te stessa e vedrai che andrà bene capito?! "- deglutisco e annuisco con molta meno agitazione grazie alle parole della mia amica e la abbraccio di nuovo -"si va in scena! "-le sussurro prima di separarci. Seguo l'assistente che mi accompagna davanti ad una porta che da quanto ho capito si apre sul palco e io farò la mia entrata dalla essa per ultima, quando il programma è già iniziato e le altre ( o altri ) vincitrici saranno già sedute. In più dovrò scendere una scala prima di giungere alle poltroncine **come minimo inciampo e rotolo giù per le scale** penso mentre inizio a sentire le parole del conduttore che presenta la nuova puntata.. In quel momento tutti suoni diventano ovattati e sento solo il battito del mio cuore che è arrivato in gola.. Sento dei nomi e degli applausi e cerco di calmarmi perché tra poco toccherà a me. -"E per ultima, ma non per importanza, la nostra concorrente dall'Italia, un caloroso applauso per Valentina!"-. **ok. Sorridi. Apri la porta e vai.. Occhio alle scale** apro la porticina e sfodero il mio sorriso migliore cercando di nascondere l'emozione nel vedere così tanta gente che sta guardando proprio ME, scendo le scale che sembrano non finire più e le ultime le affroto con degli agili saltelli per ingannare il pubblico e far credere loro che abbia pieno controllo delle mie emozioni ( ahhahahhahah certo, come no! ) e subito mi dirigo verso le altre concorrenti e mi siedo senza far caso al loro aspetto, troppo concentrata a non fare figuracce. Dopo qualche secondo gli applausi si placano e il conduttore comincia a parlare "benvenute ragazze, prima di far entrare il nostro ospite speciale di oggi, faremo qualche breve presentazione per conoscerci e per presentarvi al pubblico! Iniziamo dalla prima: Elisabeth!"- . Tutti applaudono e io li seguo ma appena Elisabeth comprare nella mia visuale rimango decisamente a bocca aperta.. Sposto lo sguardo verso i posti degli accompagnatori cercando quello di Elisa. Lo trovo. Vedo che cerca di trattenere una risata e riesco a leggere il suo labiale perfettamente -"è una bambina"- dice e io annuisco e torno ad osservare le altre due, curiosa di scoprire se sono finita in mezzo ad un asilo. Mentre la bimba bionda parla, informa che ha appena compiuto 11 anni.. mi trattengo dal mettermi le mani nei capelli; le altre due non sono piccole come lei.. Almeno sembra, ma una è tipo..tappezzata di spille di hunger games e indossa una maglia con la faccia di Josh circondata da cuori con scritto "i love you" in basso, e anche delle scritte in faccia che non riesco a leggere dato che non sta un attimo ferma da quanto è agitata. L'altra invece sembra più grande, ma un po strana.. Vestita all'antica, come la sua montatura degli occhiali, apparecchio e capelli crespi di un biondo cenere, anche lei super agitata, ma più come un cucciolo smarrito e non un vampiro assetato di Josh come l'altra. Mentre le interviste proseguono la mia mente vaga ** non sceglierà mai me.. Anche se volesse farlo deve dimostrare che ama le sue fan e sceglierà una di quelle due che appena lui farà il suo ingresso si metteranno a urlare e piangere.. Magari "la tappezzata" tira fuori uno striscione.. E se non scegliesse loro? Non potrebbe apparire così cattivo da scegliere la ragazza normale e più o meno della sua età e scartare la povera bambina, darebbe l'impressione del " esco con lei perché tra tutte queste è la più normale" !! Nooo non lo farà mai.. Passerebbe da egoista e tutte le fan sfegatate, le mamme, le bambine che sognano di essere una di noi 4 sarebbero deluse! No non mi sc..** i miei pensieri vengono interrotti dalla voce del conduttore che chiama il mio nome. Così tra li applausi mi alzo e mi avvicino alla poltrona delle interviste accanto al presentatore dai denti perfetti **dal vivo sono ancora più bianchi** penso avvicinandomi. Mi siedo e senza pensare saluto il pubblico -" Buonasera a tutti"- naturale te in italiano e non appena mi accorgo della gaff mi correggo e mi scuso e tutti ridono divertiti **ovvaaaiii cominciamo bene** penso rassegnata. -"allora Valentina quanti anni hai? Da dove vieni e, soprattutto, come ti senti?! "--" ho 18 anni.. Quasi 19! Vengo da Firenze, in Italia e beh.. Penso che non si possa descrivere come mi sento adesso! Non sono mai stata molto fortunata, ma sembra che finalmente la ruota abbia girato dalla mia parte."--" Quindi sei la nostra concorrente più grande, bene! Ti impegnerai per portarti a casa la vittoria?!"--" mi piacerebbe molto vincere, a chi non piacerebbe?! Ahah! Però sono già contenta così.. Solo conoscerlo e parlarci sarà un grande sogno che si realizza! Cercherò di essere me stessa e vedremo come andrà.. Incrociamo le dita"- concludo con un occhiolino e incrociando le dita. -" adorabile! Adesso puoi tornare a posto cara..Un applauso per Valentina."- mi conceda il presentatore. -"E adesso è arrivato il grande momento.. Siete pronte ragazze?!"- mr. Sorriso non fa in tempo a finire la frase che quasi non mi catapulto per terra dallo spavento che mi provoca un coro di urletti provenienti dalle mie "compagne di gioco". -"ecco ora devo andare a comprare l'apparecchio acustico, accidenti a voi!! "- sussurro piano nella mia lingua per non far capire nulla.. Anche se penso che siano troppo eccitate e non capirebbero che sto parlando male di loro nemmeno se glielo urlassi in faccia. -"bene diamo il benvenuto alla nostra star.. JOOOSH HUTCHERSON!!"- . 
Eccolo li. È veramente lui. Il mio cuore ormai si è fermato e gli urletti diventano ovattati con il resto delle voci del pubblico e degli applausi. Non riesco più a capire se sto ancora applaudendo o no. MI STA MANCANDO L'ARIA. Chissà che faccia a ebete avrò. sta scendendo le scale ed è.. Ommiodddio.. È veramente un dio, ora scoppio e inizio a usare anche io. **no contieniti, Valentina. Sorridi e batti le mani come se fossi tranquilla ** mi suggerisce la vocina nella mia testa. Sta per arrivare dal conduttore e sorride. Oh mio dio il suo sorriso. **Che cazzo fai joooosh!? Non ridere o causerai uno svenimento collettivo!!!**. Il pubblico si calma e anche gli urletti delle 3 pazzoidi accanto a me, calmate dal conduttore che cerca di riportare la calma. Il mio cuore batte ancora forte e penso che stia arrivando un infarto imminente quando Il mio idolo si volta verso di noi -" ciao ragazze"- non faccio in tempo a dire "ciao" che i gridolini assordanti ripartono e in più "la tappezzata" accanto a me inizia a sbracciare come in preda alle convulsioni e, senza neanche realizzare cosa stesse succedendo, mi becco una bella manata in faccia e quella se ne frega altamente e continua il attacco epilettico come se niente fosse. -" ma porca Troia! Accidenti a te, stupida oca!"- commento mentre mi porto una mano dove la ragazzina urlante mi aveva colpito, scordando di avere un microfono applicato sui vestiti. -" oh my god! Are you ok?"- dicono contemporaneamente Josh e il conduttore, entrambi sorpresi e preoccupati. ** per fortuna non capiscono l'italiano e non sanno che ho appena dato di oca a una di queste qui accanto a me** -" sisi, non è niente"- sono le uniche parole che riesco a dire dato che Josh hutcherson sta guardando verso di me è mi ha appena rivolto la parola. E adesso sorride rassicurato sempre guardandomi. Sembra un attimo infinito. Lui che mi guarda e sorride. E io che ricambio divertita anche dalla comicità della scena e dalla mia solita sfortuna. Dio quanto è bello. Ha assunto un'espressione un po strana adesso, come se stesse cercando di ricordare qualcosa.. **Chissà cosa stata pensando?**. Purtroppo però distoglie lo sguardo a causa del conduttore che riporta l'attenzione su di lui e riporta la calma generale. -" dopo questo breve momento di eccitazione.. Cominciamo!!"- dice il conduttore. 

JOSH'S POV.
È il momento. Si va in scena. Apro la porta a e percorro la scalinata che precede la poltrona dove dovrò stare seduto per circa un'ora. ** per lo meno sembra comoda.. Menomale**.
Ho quasi paura a guardare le concorrenti e infatti non lo faccio e saluto per primi pubblico e conduttore, tra urletti frivoli e boati provenienti dal pubblico. Il volume delle urla si abbassa un po e sfrutto l'occasione per salutare le concorrenti. Ma mi pento della mia scelta appena sento gridolini ad un volume altissimo che mi fanno sobbalzare. Una ragazzina sembra posseduta e inizia a muovere braccia e gambe come se avessero vita propria e uguale fanno le altre due accanto, tranne una che sembra quasi tranquilla, ma sono convinto che si sta trattenendo. La ragazza calma cerca di aprire la bocca per dire qualcosa, ma non fa in tempo perché la mano della ragazzina posseduta la colpisce sulla parte destra del viso e mi porto una mano alla bocca. ** oh mamma mia! Si sarà fatta male?!** penso mentre sento che il suo microfono amplifica la sua voce che ha assunto un tono infastidito, ma in una lingua che non riesco a capire.. Mi sembra italiano, ma non ne son del tutto sicuro! Quasi come se ci fossimo preparati, io e il conduttore le chiediamo momentaneamente se va tutto bene e lei, dapprima agitata, risponde "sisi, non è niente " e le sorrido sollevato e anche un po divertito.. Poveretta ahhaha! Lei sorride a sua volta e un'immagine già vista mi balena in mente. ** perché mi sembra di averla già vista da qualche parte?! Impossibile.. Eppure mi è familiare.." La mia attenzione viene però riportata sul programma e sul presentatore che con un mega sorriso da il via all'inizio del programma vero e proprio. **coraggio Josh, armati di pazienza e vedrai che quest'ora passerà in fretta.** mi comando. -" e ora..cominciamo dalla prima!"- sono le ultime parole del presentatore prima che una bimba si alzi e venga verso di me **cominciamo bene**.

----------------
Salve a tuttiiii! 
Perdonatemi davvero per l'attesa ma tra che avevo poc segnale in montagna e tra che mia mamma negli unici momenti liberi si trasformava in una strega cattiva che mi obbligava a studiare per l'esame di riparazione, non riuscivo mai a terminare il capitolo. Ed eccolo quaaa! Finalemente comprare il nostro amato Josh *__* e Valentina è la solita sfigata ahhahahah! 
Spero che vi piaccia, lasciate una recensione per dirmi come è venuto visto che l'ho scritto in vari momenti e non tutto insieme come avevo fatto per gli altri. Il prossimo capirlo arriverà il prima possibile! 
Bacioniii, Valehutch96 ❤️

Ps: jennifer e Nicholas si sono lasciatiiiiii. Adesso Claudia deve levarsi dalle balle e potremo sperare nei nostri joshiferrrr ❤️__❤️


Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Cap.7 ***


VALENTINA'S POV

Applaudo mentre Elisabeth si dirige verso Josh con atteggiamento timido e appena si accomoda, smetto di applaudire come il resto del pubblico.
Mr. Sorriso consegna un cartoncino a Josh dove sopra vi erano scritte le domande che lui avrebbe dovuto porre a ogni concorrente e in base alle risposte, la star avrebbe potuto scegliere la sua "compagna per una sera". Il conduttore, che scopro chiamarsi Evans, illustra a Tutti la finalità del cartoncino colorato -"ma prima una breve pausa pubblicitaria.. Restate con noi, a "un appuntamento da sogno"- annuncia Evans seguito dalla sigla. Subito una mandria di ragazzine urlanti si precipita dalla platea verso il palco ** ringrazio dio e chiunque abbia messo quella ringhiera prima del pubblico, altrimenti mi sarei ritrovata anche calpestata, oltre che malmenata** penso sollevata. Josh che era impegnato a osservare il suo cartoncino, si accorge di essere richiesto, così lo poggia sul tavolino e con un sorrisetto sghembo si dirige verso le sue fan che aumentano d'intensità i loro urletti. Lo osservo mentre firma autografi e scorgo anche elisa in fondo alla folla, così mi alzo per andare verso di lei e vengo seguita dalle 3 altre concorrenti che si precipitano da Josh litigandosi il posto * ok pensavo di essere pazza di josh, ma queste sono esagerate ** penso allibita fermandomi a guardare quell'orda di ragazzine, che sembrano più cani che si litigano l'ultima crocchetta! 
**Anche io sono agitata e ancora non riesco a realizzare, ma abbiamo un'ora intera da passare con lui.. Lasciamo spazio alle povere sfortunate che non possono avere questo onore** penso tra me e me continuando il tragitto verso Elisa. -" ELIIII! ELII VIENI QUA!!"- la chiamo, e lei si figurine verso di me appoggiata alla ringhiera, lontana dalla folla. -"volevo un'autografo ma queste sono impazzite!!"--"ci penso io, dà qua!!"- le dico indicando il blocchetto di carta e la penna. Aspetto che questi sciame di ragazze si dilegui un po e con calma mi dirigo verso Josh. Ho il cuore c'è batte fortissimo e quando lui si gira verso di me e sorride penso che se non sono svenuta adesso, non averti mai più! Ricambio timidamente il sorriso e lui è il primo a parlare, anche perché la mia lingua è bloccata -" Ciao. Ti sei ripresa da prima?"- domanda -" da cosa?"- chiedo confusa dalla domanda -"la botta in faccia ahaha"--"ohhh! Sisi.. Ehm.. Sto bene ora!"--"ahah menomale"- risponde divertito. ** ommioddio si preoccupa per me!!! La fangirl dentro di me sta scalpitando per uscire aaaaah!!
**no calmati.. Respira.. Respira** dicono le mie due vocine contrastanti! ( si quando sono nervosa sono addirittura due le voci nella mia testa ). -" ehm.. Volevo chiederti un autografo per la mia amica là infondo.. Non riusciva ad arrivare in cima alla fila.."--"certo.. Come si chiama?"--"Elisa"- dico mentre osservo le sue mani perfette che firmano il pezzetto di carta! -" ecco! Tu non lo vuoi?"--" mm.. Posso chiedertelo tranquillamente dopo.. Insomma c'è tempo! Finisci pure con queste ragazze qua, perché se non ti muovi a tornare da loro sfonderanno la ringhiera"--" ahahah hai ragione! Grazie!"- mi dice, mentre io con un cenno della testa e un sorriso rispondo al suo "grazie"! Porto il foglio a Elisa e devo ammettere che mi tremano un po le mani per l'emozione; la mia amica mi abbraccia, mi ringrazia e vorrebbe spettegolare un po si ciò che é accaduto fin'ora, ma il programma sta per ricominciare e siamo costretti a tornare tutti ai nostri posti.
**ora mi divertirò proprio a sentire queste tipe che parlano** penso mentre sento un cameraman pronunciare la tipica frase -" siamo in onda fra. 3..2..1."-.

JOSH'S POV

Smetto di firmare autografi e torno al mio posto in tempo per dare un'altra occhiata veloce alle domande stampate sul cartoncino 
1."come ti chiami e quanti anni hai?" 
2."quali sono i tuoi interessi (sport, hobby..) ?"
3. "Parlami un po di te."
4."cosa sai di me?"
5. "Un sogno nel cassetto?"
6. "Perché dovrei scegliere te per l'appuntamento?"
**che domande stupide! Non posso uscire con qualcuno sapendo così poco e ponendogli solamente 6 domande in neanche 20 minuti** penso esasperato. Nel frattempo il cameraman ha avvertito che eravamo in onda così torno nel mondo reale e cerco di non pensare al banale cartoncino dei quesiti. Adesso ho davanti a me una ragazzina.. Avrà si e no 12 anni e non so se ridere o piangere! **come possono minimamente pensare che io, che ho 21 anni, scelga ed esca con una bambina?! Dove la porto? A disneyland??! **. Il conduttore mi invita a cominciare quindi mi presterò e parto con la prima domanda -"sono Elisabeth e ho 11 anni"- risponde la ragazzina.. *ottimo, nemmeno 12.. Scherziamo? non sono mica un pedofilo!!!** constato mentre porgo le altre domande. Quasi non ascolto le sue risposte perché mi sembra troppo scontato che non possa scegliere lei.. Non è certo per cattiverà ma..Andiamo non è fattibile!! Per fortuna la mia indifferenza fa passare velocemente la prima intervista; saluto la bimba con un bacio sulla guancia e torna apposto saltellante e tutta contenta. 
Mentre la piccola si siede si alza, accompagnata dalla voce di Evans, la seconda ragazza.. Beh almeno credo che sia una ragazza.. Sembra quasi una di quelle signore mascoline della mensa scolastica che mi terrorizzavano da bambino. Sta per uscirmi una risata ma cerco di trattenermi. La signora della men.. Ehm.. La seconda ragazza si siede timidamente e gli stringo la mano.. Sudata, molto sudata!!!!! Comincio con le mie domande e mi sembra quasi di parlare con un povero cucciolo ferito, perché non appena le chiedo il nome e l'età, lei mi fissa impaurita e ansimante - M..m..me.. Melanie ... 16.. A..anni"- **grande ce l'hai fatta! ** penso immaginando campane e trombe che squillano alla riuscita di questa difficile impresa. 
Riesco a concludere anche questa intervista, sebbene sia occorso più tempo dovuto alla "balbuzie da panico" di melanie. Lascio anche a lei un bacio sulla guancia per salutarla e la osservo, rossa come un pomodoro, mentre ritorna a posto. La seconda concorrente non è neanche a metà strada, che la ragazza seduta sulla terza sedia corre urlando verso di me come un rinoceronte alla carica con strane scritte in faccia **JOSH SEI FOTTUTO**.

------------

Salve carissime!! Ringrazio tutti per le recensioni e per aver messo la mia storia nelle preferite o nelle seguite!!! Ecco qua il settimo capitolo. Ero indecisa se continuarlo o finirlo qua ma poi ho deciso per interromperlo a questo punto perché voglio descrivere meglio l'intervista con la ragazza pazza e poi con la nostra protagonista, naturalmente, e quindi sarebbe risultato esageratamente lungo. Ditemi cose ne pensate. 
Un bacione, ❤️❤️
Valehutch 96 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 8 ***



VALENTINA'S POV
Non appena la seconda ragazza si accinge a tornare al suo posto, la pazzoide al mio fianco si scaglia urlando contro josh e non riesco a trattenere una risata che esce soffocata e si blocca immediatamente per lasciare spazio a un "oh mio Dio" accompagnato da una bocca spalancata dallo stupore, non appena guardo sconvolta la ragazza che goffamente stringe le braccia intorno al povero Josh e lo bacia più volte sulla guancia! Fortunatamente Evans lo salva staccando quella sanguisuga dal povero attore terrorizzato e dopo qualche secondo per far calmare la situazione, Josh comincia le sue domande. A Ogni risposta della ragazza penso di morire dal ridere perché ognuna di esse riguarda Josh o gli hunger games..dice anche di avere come secondo nome "Katniss"..   **Eccola questa.. Ma da dove è saltata fuori ahahha! Poveretta, se spera di vincere facendo la sdolcinata leccapiedi innamorata e mostrando di conoscere ogni minimo particolare della vita del suo attore preferito, ha proprio sbagliato strada!! Penserà solo che è una pazza stalker!** penso, sbalordita dal comportamento della ragazzina. Josh conclude le sue domande e lei lo stritola nuovamente prima di tornarsene a posto. 
Il conduttore fa il mio nome e prima di alzarmi inspiro profondamente ed espiro. Mentre mi avvicino a Josh che mi guarda con un piccolo sorriso e applaude come il resto delle persone presenti, tutti i suoni divengono nuovamente ovattati e sento solo il battito del mio cuore a rallentatore, come nei film quando il protagonista che racconta è agitato e tutto si muove lentamente. Mi siedo e Josh mi porge la mano per stringerla e io, sempre col "mode rallenty: on", ricambio la stretta e le sue labbra si aprono in un bellissimo e dolce sorriso. Sento il mio respiro e il battito del mio cuore che aumentano d'intensità .. Quanto è bello il suo sorriso dal vivo, pensavo fosse già irreale in foto, ma dal vivo è qualcosa di magico. Il suo sorriso è come il catalizzatore di tutto quello che ho nel corpo: organi ed emozioni. A quanto pare è anche "catalizzatore del tempo" perché la modalità rallentatore torna Pian piano a velocità normale e Josh comincia con la sua prima domanda.
-"Come ti chiami e quanti anni hai?"--"mi chiamo Valentina e ho 18 anni, quasi 19"--"Piacere Valentina! parlami un po di te e dei tuoi interessi.. Non so.. Pratichi uno sport? Hai degli hobby?"- domanda Josh sorridendo mentre io cerco di mantenere la calma -" beh.. Faccio pallavolo, ma mi piacciono tutti gli sport in generale. Quando ho un po di tempo amo ascoltare musica, cantare e dipingere. E quando il portafogli me lo permette me ne vado a far compere per il centro della mia città."--"Ahah voi ragazze e lo shopping! Non mi sembri americana però.."--"Oh no sono italiana, di Firenze."--"ho visto molte foto di Firenze, deve essere veramente bella, ma non ci sono mai stato"--"oh credimi, è una città mozzafiato.. Vale la pena visitarla almeno una volta"--"mmm allora se mi dici così appena avrò qualche giorno di vacanza spero di poterci andare."- sorride Josh e io ricambio timidamente, cercando comunque di ottenere uno dei miei sorrisi migliori per far colpo sul dio qui presente.
-"vediamo.. Cosa sai di me?"--"mmm beh sono una tua fan quindi inutile stare a dire tutte le cose che tutte la fan sanno perfettamente ahah! In più so, o almeno credo, che sei una bella persona, solare e con i piedi per terra. Ed è già molto questo."--"che bel complimento! Ti ringrazio!"--"figurati è quello che penso di te"--" hai un sogno nel cassetto?"--" Oddio.. Sai che non saprei?! Penso di non avere un solo sogno nel cassetto ma tante piccole cose che vorrei che si avverassero e che tutte insieme formano il mio sogno nel cassetto! Ma non sono neanche sicura di quante e di quali siano queste cose ahaha! Forse un sogno che spero si realizzi, anche se sembra banale, è raggiungere la felicità, ma soprattutto trovare cosa significhi per me la felicità per poi raggiungerla.. Si forse è questo il mio sogno nel cassetto"--"un sogno molto vero e profondo, dovremmo capire tutti cosa è per noi la felicità e perseguirla!"-commenta Josh.
Sto iniziando a tranquillizzarmi perché la conversazione con Josh è diventata molto naturale e quasi mi dimentico che sto parlando della mia vita col mio idolo. -"ora arriva il bello.. Perché dovrei scegliere te?!"- **ok vale calma, cerca di dare una risposta sensata e convincente, coraggio** -" Penso che intanto tu dovresti scegliere me.. Beh.. Mmm.. Perché voglio scoprire se ho davvero ragione su di te.. Sul fatto che sei una bella persona. Scegli me così puoi dimostrarmi che non mi sbaglio! Ma fai quello che ti senti.. Insomma penso che sia già tanto per tutte noi averti rivolto la parola ahaha!"--"ahahaha bene, penserò alla tua offerta! È stato un piacere Valentina"- dice Josh mentre si alza e si avvicina per darmi un piccolo bacio sulla guancia. Vorrei congelare questo momento e mentre sento le sue labbra sulla mia guancia e la sua mano sulla mia spalla chiudo gli occhi per quell'infinito istante e mi godo ciò che potrebbe non accedere mai più.

--------
Ciao a tutteee!
Chiedo venia per tutto il tempo che ho impegnato ad aggiornare, ma quelle teste di rapa dei miei professori mi hanno reso la vita impossibile dal primo giorno che ho rimesso piede in quella scuola di merda ( perdonatemi il termine ). 
Ma finalmente ci sonooo e spero di poter aggiornare prima il prossimo capitolo! Questo è un po più corto del solito perché avevo voglia di aggiornare e l'ho scritto tutto in una volta.
Fatemi sapere se ci piace e perdonatemi ancora!
Bacioni, Valehutch96 ❤️❤️

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo 9 ***


JOSH'S POV
Il programma è in pubblicità, così faccio una pausa nel mio camerino per prendere una decisione su quale concorrente scegliere! Sono combattuto.. Non perché avrei voglia di "uscire" con ognuna di loro, ma perché devo comunque essere generoso e comportarmi da "bravo attore che ama le sue fan" per non sembrare egoista! **Ammettilo Josh, vuoi conoscere la ragazza italiana, ma pensi che deluderai le tue fan se scegli lei**  continua a ripetermi la vocina nella mia testa. In effetti non ha tutti i torti.. È da quando l'ho notata che non faccio che pensare a quella ragazza è al suo volto familiare, nonché a quanto sia carina e alla sua naturalezza nel raccontare le cose. L'intervista Era sembrata quasi una conversazione tra amici, non come le altre tre. Se ripenso alla terza ragazza quasi mi vengono i brividi.. **Me la sognerò stanotte che mi corre in contro come se fosse un bulldozer** . Scuoto la testa cercando di eliminare dalla mia mente quell'immagine e  ritorno a ciò che stavo pensando prima, sperando di trovare presto una decisione.
 
VALENTINA'S POV
 
Il programma è di nuovo in diretta e tra poco avremo il verdetto. Mentre il conduttore svelerà il nome della vincitrice, Josh non sarà presente, e non capisco perché.. Vorrei poter vedere il suo volto e magari riuscire a capire se quella era la scelta che voleva fare veramente o se l'ha fatta per "correttezza"!! 
Evans acquieta il pubblico e ci prepara al verdetto finale -" Josh ha preso la sua decisione.. La fortunata vincitrice di questa puntata di "un appuntamento da sogno" è....LA RAGAZZA NUMERO TREEEE!"-.
Una sassata, Un macigno, Il pianeta terra intero mi è franato addosso mentre Pian piano il sogno di una vita si sgretola davanti ai miei occhi.. Un attimo fa così vicino e ora così lontano! Quasi non ci credo e resto alcuni secondi immobile per digerire la notizia il più in fretta possibile. Indosso la mia solita maschera e il finto sorriso felice, applaudendo la vincitrice pazzoide che piange di gioia agitandosi convulsamente e osservando le altre due concorrenti che invece mostrano la loro delusione con lacrime piene di un sogno ormai svanito.
Quasi non ci credo **stupido programma, è tutto truccato! Era logico che vincesse lei.. Era la più pazza, accanita e metteva in mostra tutte le sue magliette e spille orribili e sdolcinate. E te che ci hai sperato anche!! Sei proprio una cogliona Valentina! sempre a sperare, sperare e alla fine?? Mai una soddisfazione, mai un obbiettivo raggiunto.. Vorrei non aver partecipato**. Un flusso irrefrenabile di mille pensieri vaga nella mia testa mentre il conduttore conclude la puntata fissando l'incontro infra-settimanale per parlare dell'appuntamento tra Josh e la vincitrice. **mi è quasi caduto in basso con una scelta del genere** penso mentre me ne vado nel mio camerino per stare un po sola, dopo che Evans ci ha congedate e informato che se vogliamo un autografo, Josh starà qua per un'altra mezz'ora nel suo camerino.
** non mi aspettavo che scegliesse quella che tutti si aspettavano che scegliesse, La più "fan".. Pensavo fosse diverso dal resto degli attori.. Che pensasse con la sua testa e fosse sincero e onesto.. Ho visto perfettamente la sua faccia spaventata prima che quella pazzoide lo assalisse.. Come ha potuto scegliere lei dopo quella scenata?!! mmmmm CHE RABBIA** .
Sto seduta sulla mia sedia "da regista" e osservo la mia immagine riflessa  nello specchio contornato di lucine di fronte a me. Mi accorgo di avere il trucco un po sbavato.. Era naturale che piangessi, è il modo di sfogare la rabbia! Ad un tratto sento bussare  alla mia porta e vedo una testolina mora fare capolino -"Vale,tesoro, posso entrare?"--" si entra Eli"- dico con voce un po spezzata. Dopo qualche istante di silenzio la mia cara amica prova a consolarmi ma la mia reazione è tutt'altro che calma -" di certo non andrò a chiedere l'autografo di una persona così falsa!!! Pensavo fosse diverso Eli.. Mi ha deluso!! NON PUOI CAPIRE QUANTO SONO ARRABBIATA!"--" ti capisco amore, ma è comunque un attore, deve far parlare bene di se dai giornali.. Pensala così: ha preso la più pazza perché sta facendo beneficenza e così vedranno tutti la sua buona azione.. E ci vuole coraggio a scegliere una così ehh!!"--"Menomale ci sei te che mi fai scappare un piccolo sorriso anche in questi momentacci!! Grazie davvero"- rispondo stringendo forte la mia amica in un lungo abbraccio.
Veniamo però improvvisamente interrotte dal suono di tre colpetti veloci sulla porta, ma nessuna voce o altro movimento. Così chiedo che chiunque sia, può entrare ( in inglese naturalmente ). La porta si apre piano piano e stavolta la testa mora che spunta non appartiene a una femmina, ma a un ragazzo. Quando la porta di apre completamente insieme a un "è permesso?" Rimango immobile e elisa fa lo stesso. Non so se correre e saltargli addosso, vista la sua camicia leggermente sbottonata e la chioma non più impiastricciata di gel, ma scompigliata in maniera casuale, o se prendere la bomboletta di lacca e tirargliela su quel bel visino.. Davanti a me, nel MIO camerino, che ha appena chiuso la porta dietro le sue spalle, c'è  Josh Hutcherson e sono davvero curiosa di sapere cosa ci faccia qui.
 
-----------------
 
Buonasera ( o meglio, buonanotte! Ahaha sono le 2.00 D: )!
Scusate di nuovo l'attesa ma ho fatto di tutto per aggiornare in fretta, ma la scuola è veramente un incubo!!
Parlando del capitolo.. TAN TAN TAAAAN! Colpo di scena!! So che non ve lo aspettavate ma è un'idea pazza che mi è presa all'ultimo minuto! Sarebbe stato tutto troppo perfetto se avesse vinto Valentina, non credete? Adesso invece avrete voglia di scoprire che cosa ci fa Josh nel camerino e di come andrà avanti la vicenda! 
Non volevo essere troppo scontata quindi.. Ecco qua!
Ditemi cosa ne pensateeee PLEASE!
Tanti baci 
Valehutch96 ❤️

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 10 ***


 
JOSH'S POV
 
Cammino per i corridoi del backstage, cercando di non pensare alla terribile serata che mi aspetterà con quella pazza.. Ma ho dovuto farlo, anche se è brutto da pensare, per l'immagine di "attore che ama le sue fan più sfegatate e che farebbe di tutto per loro"!
Passo dai camerini delle ragazze sperando che non esca lei proprio in questo momento, perché potrei non uscire vivo da questo studio televisivo. Ad un tratto sento provenire da uno dei camerini una voce abbastanza alterata in una lingua che non conosco. Leggo il nome sul pezzo di carta plastificata appiccicato sulla porta e, proprio come pensavo, quel camerino appartiene alla ragazza italiana col viso familiare, Valentina. Non so cosa mi sia preso in quell'istante, ma senza pensarci due volte busso alla porta **josh cosa fai? E ora cosa dirai dopo che sarai entrato?!**. Mi pento un po della mia mossa impulsiva ma era come se il mio corpo si fosse mosse da solo e, oramai, il "danno" è fatto e non posso certo scappare tirandomi indietro! Così dopo qualche istante di esitazione prendo un respiro, afferro la maniglia e apro la porta.
Per un momento resto in silenzio, cosa che fanno anche le due ragazze che stavano abbracciandosi e che adesso mi stanno guardando con un'espressione stupita e incredula. -"Hey.. Ehm.. Scusate il disturbo, ma ho sentito qualcuno un po arrabbiato e.. Non so veramente perché.. Ma sono entrato per chiedere cosa stesse succedendo.."- dico balbettando poiché non sapevo come spiegare questa mia improvvisa entrata in scena -" si in effetti stai disturbando il mio sfogo!"- sbotta Valentina con voce alterata -"VALE MA CHE DICI?? Ahah no.. Sig. Hutcherson"--"chiamami pure Josh"--"oh.. Ok.. Vedi Josh, la mia amica è solo un po delusa.. Non.. Non disturbi affatto, anzi!!"- controbatte agitata l'amica, cercando di  rimediare a ciò che ha appena detto l'altra.
-"Posso capire perché è delusa, ma sapete nel mondo dello spettacolo è così.. Devi difendere la tua "immagine di bravo attore" in certi casi.. Soprattutto in programmi televisivi dove devi incontrare le tue fan! Sicuramente non ho scelto quella pazzoide perché preferivo lei a te.. Cioè volevo dire.. A te e alle altre"- provo a giustificarmi **bravo Josh gli hai praticamente detto che avresti preferito uscire con lei**. La vedo abbassare lo sguardo e sorridere, un sorriso misto tra felicità e amarezza e capisco che sta per dire qualcos'altro, qualcosa non molto piacevole  -" beh, devo vedere il lato positivo. Hai "esaudito" una delle mie richieste.. Ora ho capito che NON sei per nulla la bella persona che pensavo, ma che sei come tutti gli altri attori! Pensate solamente alla vostra immagine.. Non siete persone vere! Pensavo fossi diverso.."- dice sotto lo sguardo preoccupato dell'amica che rimbalza da lei a me. **Cavolo.. Era proprio quello che voleva scoprire se avessi scelto lei! E adesso l'ho delusa.. Era l'unica che forse mi apprezzava per cose meno superficiali e adesso sono diventato "uno come gli altri"! Josh lo sapevi con dall'inizio che dovevi sceglierla.. Perché una volta non dai retta alla prima cosa che ti viene in mente??!** -"Lascia che provi a dimostrarti che non è come pensi.."--"invece è come penso! E poi te l'avevo detto durate l'intervista come dimostrarmelo.. Ma hai scelto lei, quindi divertiti!!"- .
La osservo mentre raccoglie tutta la sua roba  e la infila alla rinfusa in una borsa e sospiro deluso da me stesso per aver deluso una persona che credeva in me veramente, non per la fama ma per quello che sono, anche se non mi conosceva. Non so cosa dire e le uniche parole che mi vengono in mente per sbloccare la situazione sono -" scommetto che l'autografo non lo vuoi più, vero?"--"intuitivo il ragazzo!"- scherza Valentina con amarezza interrompendo le sue "faccende" e capisco che non sono più desiderato -"allora.. Ciao! E scusa se ti ho deluso"--".. Ciao."- dice senza nemmeno voltarsi verso di me.
Guardo per l'ultima volta quella ragazza prima di chiudermi la porta alle spalle e noto con ancora più dispiacere che nello specchio davanti a lei è riflesso il suo volto con una lacrima che guizza fuori da uno di quei begli occhi nocciola e riga il suo viso in silenzio.
**idiota, sei un idiota** continua a ripetermi la voce nella mia testa mentre con le mani in tasca e a passo lento passeggio per lo studio senza una meta precisa, quando improvvisamente sento dei passi e una voce che chiama il mio nome con un pizzico di insicurezza e vedo spuntare da dietro un angolo l'amica di Valentina. -"ciao.. È ancora arrabbiata?!"--"Mi.. sta aspettando fuori alla macchina.. Gli ho detto che avevo dimenticato una cosa, ma sono tornata per chiederti se glielo fai.. Dico.. Quell'autografo! Perché penso che tra un po gli passerà e si pentirà di non avertelo chiesto"--" non sembra che gli passerà.."--" credimi: gli passa! La conosco troppo bene!"- mi rassicura, convincendomi a prendere carta e penna. Sicuramente non posso buttargli li solo una squallida firma.. Devo scrivere qualcosa per scusarmi e penso per qualche secondo alla frase migliore da imprimere sul foglio ** scrivigli il tuo numero, testone. Così potrete chiarire a voce e intanto la rivedi** dice la vocina, ma tanto sono così testardo e orgoglioso che scrivo solo "spero tu possa perdonarmi e che un giorno potrò farti tornare all'idea originale che avevi di me. Un abbraccio, Josh". Riconsegno il foglio e la penna alla ragazza, che nel frattempo aveva controllato un paio di volte l'orologio ansiosamente. **spiegami come farai a rivederla per provargli che non sei come gli altri, coglione?! Non la troverai mai se non sai come rintracciarla** penso mentre saluto l'amica e, appena si volta per andarsene, mi faccio coraggio -"ehm.. Aspetta!! Senti non è che potresti darmi il suo numero.. Preferisco scusarmi almeno a voce.. Non basta il pezzo di carta! Magari quando ho tempo posso chiamare o lasciargli un messaggio.."-. La ragazza sorride e strappa un angolino dal foglio che le avevo appena dato e ci segna sopra il numero. -"grazie..."--" Elisa"--"grazie Elisa"--"non c'è di che, ciao!"- saluto anche io la ragazza mora che corre verso l'uscita.
Che giornata tremenda! Non vedo l'ora di tornare a casa, riposare un'oretta e uscire. Si penso proprio che stasera andrò a divertirmi.. Devo riuscire a non pensare alla serata che mi aspetta insieme a quella matta, e per riuscirci penso che un solo drink non basterà!
 
VALENTINA'S POV
 
Finalmente siamo in albergo! Sono a pezzi.. Ho pianto per tutto il viaggio di ritorno, ma adesso devo provare a non pensarci quindi decido  di farmi una doccia e dopo cercherò di dormire un pò per rilassarmi. Apro il getto e faccio scaldare l'acqua mentre alzo al massimo la mia musica. Solo così riesco a calmare i bollenti spiriti: doccia e musica a tutto volume. Resto sotto l'acqua calda più del solito mentre canto a squarciagola e mi scateno e, sempre cantando, esco e comincio ad asciugarmi, avvolgendo prima i miei lunghi capelli in un asciugamano. Vado in camera per prendere la biancheria e i vestiti ma il mio sguardo si sofferma sul letto, al centro del quale trovo un biglietto e un pacchettino. Subito mi dirigo verso di essi e leggo ciò che è scritto sul foglio di carta "Oggi non è andata proprio come doveva andare, ma guarda il lato positivo: siamo a Los Angeles e abbiamo un mese intero per divertirci!! Adesso so che sei arrabbiatissima, ma apri quella specie di pacchetto e troverai una piccola sorpresa.. E ti prego, non strapparla! Ho preso coraggio in prestito a 20 persone per fare quello che ho fatto! Forse non ora, ma tra un po mi ringrazierai! Dopo aver aperto il pacchetto riposati un po; io sono a correre, dopo ceniamo e poi ti porto a divertirti! Hai bisogno di bere e ballare, Tesoro! <3
 
Ps: in questi giorni aspettati una chiamata da un certo attore che vuole scusarsi ( non uccidermi). Baci baci a dopo!"
**Chissà cosa ha combinato** penso curiosa mentre apro la busta! Dentro c'è un foglio. Leggo e vedo che sono le scuse di Josh, con tanto di autografo! Sorrido per un momento, ma poi mi ricordo quello che è successo. Non sono più arrabbiata come prima, ma ancora non l'ho mandata giù questa cosa.. Beh mi passerà.. Mi basterà rileggere questa dedica all'infinito **è così dolce** **smettila di dire che è dolce!! È stato un falso.. Ha pensato solo alla sua carriera!'** oh no! Eccole di nuovo! Queste due vocine non mi abbandoneranno mai!! Scuoto la testa per mandarle via e penso che sia meglio dormire un po, dato che stasera faremo le ore piccole! 
Mi infilo sotto il lenzuolo del grande lettone, leggo un'ultima volta quelle belle parole e dopo poco cado nel mondo dei sogni.
 
-----------
Ciaooo! 
Ecco il nuovo capitolo tutto per voi! Ho cercato di farlo un po più lungo dell'altro.. Ma non riesco a capire se lo è o no dato che scrivo nelle note del telefono ahahhaa.. Non riesco a calcolare se uno è più lungo o no! Che dodaaa! Insomma, tornando a noi, forse avete già capito cosa succederà, visto che decidono entrambi di andare a divertirsi e a bere, ma non voglio anticipare niente! Fatemi sapere se vi piace o no
 
Ps: spero di aggiornare prima visto che tra poco iniziano le vacanzeeeeee!!!! **salta di gioia**!
 
A presto, Vale ❤️

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Capitolo 11 ***


-"sveglia sveglia, dormigliona! È arrivata la pappaaa!"-.
Apro gli occhi e torvo elisa con due pizze e una bottiglia di vino in mano che chiude la porta della stanza dietro di se. Mi accorgo di avere ancora i capelli umidi avvolti nell'asciugamano -" oh nooo! Adesso si saranno asciugati in questa posizione e sembrerò un riccio! "- mugolo con la voce ancora impastata dal sonno.
Elisa ride e mi intima in modo scherzoso di andare ad asciugarmi, precisando che altrimenti potrei rischiare di ammalarmi, così corro in bagno e attacco il phon alla presa elettrica. Tolgo l'asciugamano e mi guardo allo specchio -"aaaaaaa che orroreeee sono tutti ritti!"-. Sento Elisa che ride nell'altra stanza mentre io provo a bagnare un po la chioma, dato che ormai era quasi asciutta e ingestibile. Ci verso sopra uno di quei prodotti per districarli e comincio a pettinare. Dopo qualche minuto sono pronti per essere asciugati e procedo con l'operazione! Decido di farli lisci così mi basta spazzolarli e impiego meno a sistemarli, e appena asciutti corro in camera dove trovo sistemato sulla scrivania accanto alla porta le due pizze e i bicchieri di plastica riempiti di vino -"punti all'eleganza stasera eh.. Bicchieri di plastica.. Ahhaahah!"--"senti non mi andava di andare a cercare dei bicchieri di vetro ahhahahah"--"tranquilla scherzo suuu.. E grazie per quello che ho trovato sul letto prima"- gli dico abbracciandola e poi sedendomi accanto a lei -"sapevo che mi avresti ringraziato"--"non mi è ancora passata del tutto però ehhh! Ma.. Scusa che vuol dire che devo aspettarmi una chiamata"--"ehehe.. JOSH MI HA CHIESTO IL TUO NUMERO!"--"COSA??! Seriamenteee?.. Oddio! Beh spero non mi chiami ora perché gli riattaccherei la chiamata in faccia a quello scemo."--"smetti di fare la sostenuta, so benissimo che stai morendo dentro dalla felicità"- mi dice elisa tirandomi una gomitata e iniziando poi a mangiare mentre io sorrido, sapendo che ha perfettamente ragione.
Mangiamo le nostre pizze e beviamo due bicchieri di vino insieme ad esse, poi buttiamo tutto nella spazzatura e iniziamo a prepararci per uscire, lasciando più di metà bottiglia di vino per dopo. Elisa si infila un top nero senza spalline, un paio di jeans attillati e delle semplici décolleté nere; Io decido di indossare un crop top giallo canarino, jeans neri skinny e le mie louboutin dello stesso colore del top. Adoro questo look perché è particolare, raffinato, ma dona quel pizzico di sensualità che non guasta mai. Trucco prima elisa, poi me stessa, più o meno come eravamo truccate per la trasmissione, ma alleggerisco sugli occhi e tingo a entrambe le labbra di un rosso acceso; Dopo gli ultimi ritocchi ai capelli, prendiamo qualche accessorio e le rispettive pochette, una spruzzatura di profumo e.. Ci sediamo a bere il nostro restante vino. Uso sempre questa tecnica! Bere in discoteca costa veramente una fortuna, così con qualche dollaro abbiamo il triplo da bere e risparmiamo! Anche se ci sentiamo un po stupide, beviamo il vino con la cannuccia, essendoci dimenticate prima di bere e POI di mettere il rossetto, e al terzo bicchiere a testa iniziamo già a ridere per cose senza senso e la testa comincia a girare leggermente. Finiamo l'ultimo bicchiere, prendiamo una gomma da masticare per mascherare l'odore di alcool e usciamo dalla stanza un po traballanti. Arriviamo al disco pub della scorsa volta, scoprendo che ancora non vi è molta gente, Così ci fumiamo una sigaretta sulla soglia ridacchiando a causa dell'ebrezza. -"ora ci vuole uno shottinooooo"- urla elisa entrando dentro ballettando sulle note di un remix di "starships" di Nicky Minaj, proposta dal dj del locale -"Eli te vuoi farmi star male staseraa ahahha"--"Siii devi dimenticarti tutto quello che è successo oggi e divertirti! Uhhhhhh!"- .
Prendiamo lo shot e andiamo a ballare attirando l'attenzione di alcuni ragazzi, ma cerchiamo di evitarli e se ci chiedono qualcosa li liquidiamo, fingendo di non capire la loro lingua, dato che siamo qua per divertirci tra ragazze e non per conquistare qualcuno. -"Vale vale ha messo Talk dirtyyyyy"--" si l'adorooooo!"- urliamo ballando una delle nostre canzoni preferite da ballare in discoteca. La testa continua a girare e le mie percezioni sono appena alterate, ma ho la sensazione che qualcuno mi abbia parlato vicino all'orecchio. Non voglio perdermi un secondo di questa canzone così evito di girarmi -"cosaa?"- Dico ad alta voce per farmi sentire da chi era dietro di me e tentava di dirmi qualcosa -"io fossi in voi non mi muoverei in...quel modo se non volete trovarvi in situazioni spiacevoli, accerchiate dai pervertiti"- urla il ragazzo -"facciamo Cosa vogliamo! Ahahah" Gli rispondo mentre chiudo gli occhi e mi godo la musica, ma sono costretta a riaprirli, poiché il vino si fa sentire di più se socchiudo gli occhi. -"il mio è un consiglio, e mi dicono tutti che sono un buon consigliere, uno dei migliori"- continua lui -" allora se sei il migliore voglio il tuo autografo Ahhahah"- lo prendo in giro e dopo un momento di esitazione sento il ragazzo avvicinarmisi all'orecchio ancora di più -"te l'ho già fatto oggi pomeriggio"-. Mi occorre qualche secondo per collegare il cervello e per sforzare la mia mente annebbiata dall'alcool, osservo Elisa che nel frattempo si è fermata e tiene la bocca aperta per lo stupore fissando appena dietro di me. Mi irrigidisco anche io e volto piano il viso e lo vedo. Il mio cuore batte fortissimo. In un attimo spariscono tutti dalla discoteca perché LUI è a poco più di 10 cm dal mio viso. Sorride malizioso, ma non si muove.. Ancora non ci credo, ma riesco a far uscire una sola parola dalla mia bocca che ormai era già aperta da qualche secondo per lo stupore -"JOSH"-.
 
JOSH'S POV
 
-"JOSH"- leggo il labiale sulle sue labbra. Le sto continuando a fissare, sono così belle.. **JOSH SMETTILA, TORNA IN TE**. sposto lo sguardo sui suoi occhi e dopo un po mi accorgo che sto sorridendo, forse per la sua reazione o forse per l'alcool che ormai ha preso un po il sopravvento sulle mie azioni. Noto che anche le due ragazze di fronte a me sono tutt'altro che sobrie e mi accorgo anche di essere a una distanza un po pericolosa dal viso di Valentina, quindi mi allontano un po, anche se non mi dispiaceva affatto la posizione precedente. -"cosa ci fate qua?"--"cosa ti sembra che stiamo facendo ahahah?!!"- urla Elisa con una voce un po alterata dall'alcool, mentre Valentina sembra farsi seria **sarà ancora arrabbiata?** penso fra me e me. -"c'eravamo venute anche ieri sera sai?! Ma dovevamo venire anche stasera perché la mia puzzi puzzi era triste per colpa tua!"--"ELISAAAA!!"- la rimprovera Valentina agitandosi, azione che la fa barcollare un po e finire addosso a un gruppo di persone dietro di lei. Si scusa coi ragazzi e torna a fissare la sua amica con sguardo truce, mentre l'altra cerca di scusarsi ma non riesce a trattenere le risate, facendo rimbalzare il suo sguardo da me alla sua amica. Osservo le due ragazze che si guardano come per dirsi qualcosa e gesticolano lasciando scappare qualche frase o qualche parola in italiano, che naturalmente non riesco a capire. Ripenso alla frase di elisa e al fatto che erano qua anche ieri sera è che anche io ero qua ** ECCO DOVE L'AVEVO VISTA** penso e sto quasi per dirlo ad alta voce, ma le trovo ancora intente a becchettare. Appena finiscono di discutere c'è un silenzio imbarazzante, e tutti guardiamo il pavimento, così tiro fuori il mio iPhone fingendo di dover rispondere a un messaggio mentre con la coda dell'occhio osservo se una delle due fa qualche mossa, ma mi accorgo solo che Valentina si sta muovendo a tempo di musica traballando un po, continuo a osservarla riponendo in tasca il telefono. Soffermo il mio sguardo sulle sue gambe magre, ma muscolose, fasciate dai jeans neri, e sul suo addome piatto lasciato scoperto dal top giallo. È veramente bella ed è piacevole guardarla e capisco quanto vorrebbe continuare a ballare, ma è troppo in imbarazzo per farlo, quindi si limita a muovere un po la testa e la gamba a ritmo. Vedo che chiude gli occhi un istante forse per concentrarsi sulla melodia, ma la sua scelta non è delle migliori perché appena chiuse le palpebre barcolla e sembra stia per cadere, ma si riprende subito aprendo i suoi begl'occhi. Questa scena mi provoca una risata, cosa che a Valentina non sembra far piacere -"beh, hai anche da ridere?!?"- mi rimprovera con tono arrabbiato -" scusa.. Deve essere l'effetto dell'alcool.. Non volevo ridere!"- rispondo provando a trattenere le risate ma anche un po dispiaciuto di averla offesa con la mia reazione. La ragazza fa un sospiro e rotea gli occhi scocciata, dice qualcosa in italiano alla sua amica e si dirige verso l'uscita. Appena la vedo varcare l'ingresso del locale mi rivolgo a Elisa -"dove va?"--"aveva bisogno di fumare, perché era nervosa"--"ma ce l'ha ancora con me?"--"non gli è proprio passata.. P.. Però oggi era contenta dell'autografo!"- prova a rassicurarmi la ragazza biascicando le parole  -"senti.. Non voglio lasciarti sola ma ho bisogno di parlare con lei! Vieni con me ti lascio col mio amico"- gli dico e la porto vicino ai divanetti dove Liam mi stava aspettando. -"Ecco elisa lui è.."--"OOOODDIOOOO LIAM HEMSWOOOORTH"--"ah bene vedo che lo conosci di già ahahha! Liam occupatene te di lei"--" con piacere Josh ahah!"--"ahaha che scemo! Dai trattieniti.. Io ho una questione da risolvere!"- gli urlo mentre mi faccio spazio tra la folla e raggiungo la porta. 
Salgo la rampa di scale che conducono all'aria aperta con un po di difficoltà a causa della poca stabilità e della testa che continua a roteare a ogni minimo movimento è appena arrivo in superficie la vedo. È appoggiata allo stipite della porta d'ingresso e aspira decisa dalla sigaretta, facendo uscire di conseguenza il fumo dopo qualche secondo e chiudendo gli occhi. Ho paura della sua reazione nel vedermi, ma faccio un respiro e cammino verso di lei.
 
VALENTINA'S POV
 
Come mio solito quando sono nervosa, socchiudo le palpebre mentre butto fuori il fumo dai miei polmoni, come per estraniarmi dal mondo e rilassarmi completamente grazie alla nicotina. Sempre mantenendo gli occhi chiusi, faccio un'altro tiro profondo ed espiro il fumo dopo qualche secondo **forse hai esagerato ad andartene così..** penso, ma i miei pensieri sono interrotti da una voce familiare. -"cosa vuoi?"- chiedo freddamente a Josh per poi attaccarmi di nuovo alla mia sigaretta -"volevo parlarti! Vedi.. Mi dispiace! Non vorrei mai offenderti o prendermi gioco di te.. Ho riso perché sono ubriaco e..ho sbagliato tutto oggi. Non so perché ho scelto quella pazza sedicente, ma me ne sono pentito perché volevo scegliere te. E non so se è stato il destino ma io ieri sera ti ho visto qui mentre cercavi di tirare su Elisa ubriaca.. E.. Ti ho ringraziato in silenzio per avermi fatto sorridere in questo periodo della mia vita che non è un granché bello.. E anche prima lo hai fatto. Ma mentre io sorrido tu sei triste ed è per causa mia.. E ti prego di perdonarmi perché mi sento veramente in colpa. Sapevo che avrei dovuto scegliere te dal momento che mi sembravi familiare.. Ma non ascolto mai cosa mi dice il cuore, ascolto sempre la mia testa bacata e stavolta ho ferito una persona che teneva a me come "persona vera" e non come "attore".."-. Le parole gli escono velocissime e di getto e io non so veramente cosa dire.
Sono sconvolta. Josh Hutcherson mi ha appena detto delle parole bellissime e invoca il mio perdono.. Gli interessa davvero che io lo perdoni. Forse a causa dell'alcool o forse della mia emotività troppo elevata, dopo qualche secondo di esitazione e di stupore mi getto abbracciandolo. Lo sento irrigidirsi ma dopo poco ricambia l'abbraccio stringendomi per la vita. Amo il suo profumo. Il calore della sua pelle scalda la parte del mio viso appoggiata alla sua spalla, appena realizzo che le sue mani sono sul mio corpo un brivido mi pervade. Restiamo così per un'altro minuto mentre sento il respiro regolare di Josh e il battito de suo cuore che, dapprima accelerato, ora è tornato normale. Sciolgo l'abbraccio leggermente imbarazzata per la mia azione impulsiva e sposto lo sguardo sul marciapiede per poi osservare la mia sigaretta quasi terminata. Faccio l'ultimo tiro rimasto e la butto schiacciandola col piede destro e perdendo la stabilità, ma prontamente Josh mi afferra per un braccio evitandomi la caduta -"grazie"- dico sorridendo debolmente -"figurati.. posso considerarmi perdonato?"--"si.. Certo!"- dico continuando a fissare il pavimento mentre comincio a sentire qualche brivido lungo la schiena, stavolta per la frizzante arietta notturna. -"Hei, hai freddo?"--"nono tranquillo"- mento mentre mi passo velocemente le mai su e giù sulle braccia nel tentativo di scaldarmi -"non sei una brava attrice"- dice sorridendomi ** infarto tra 3..2..1**. Riprendo aria e distolgo lo sguardo da quel sorriso meraviglioso altrimenti sarei rimasta imbambolata tutta la sera -"non tutti sono come te, hutcherson!"- scherzo e dalla sua bocca esce una risata ** MALEDETTO, lo fai apposta!** -"devi smettere di sorridere, cazzo, sei illegale! Cioè potrei morire se non la pianti!!!!"-. Le parole mi escono di getto, incontrollate e mi porto subito una mano alla bocca mentre osservo la sua espressione stupita e divertita -"grazie del complimento, anche il tuo non è male!"- controbatte maliziosamente. Ci guardiamo per qualche secondo in silenzio, ma Josh interrompe il silenzio -" per festeggiare questo..perdono ahahah.. Voglio andare a bere! Torniamo dentro ti offro una bevuta, ti va? "--" Oddio.. Ahah ma non ti sembra di aver bevuto abbastanza anche teee?!! stasera stai a vedere che non torno a casa ahahah!"- rispondo ridendo mentre mi mette una mano sulla spalla riconducendomi dentro al locale.
Ci sediamo al bancone e chiediamo due mojitos. Tra un sorso e l'altro Josh mi chiede di raccontargli qualcosa di me, dato che io di lui so praticamente tutto e "non gli sembrava giusto", così mentre la il tasso alcolico nei nostri corpi sale, parlo di me, dell'italia, della mia "vacanza per perfezionare l'inglese" qui a Los Angeles. Josh ordina uno shot di rum e pera a testa mentre lo maledico ormai in preda a una sbronza tremenda e ci accorgiamo di non essere soli al bancone: vedo Elisa e.. Oh cazzo.. Liam Hemsworth in atteggiamenti un po intimi.. Non si stanno baciando ma i loro volti sono molto vicini. Josh sta Per chiamare il suo amico, ma io mi sporgo verso di lui e gli tappo la bocca con la mano, rischiando quasi di cadere di sotto dallo sgabello  -"Ooo ma che fai? Ahaaha joshy, elisa è pazza di Liam, fagli godere il momentooo!"- dico mentre cerco di mantenermi in equilibrio su questa specie di sedia instabile -" Mmm va bene allora andiamo a ballare e lasciamoli soli"-. Acconsento e buttiamo giù prima il rum, poi la pera e prima che il bruciore dovuto dall'alcool mi passi, Josh mi ha già preso per un braccio e mi trascina barcollante in pista. Vedo Elisa e Liam che si spostano così urlo per attirare la sua attenzione e lei mi corre incontro, saltandomi praticamente addosso. Cado all'indietro ma, per fortuna, c'è di nuovo Josh che mi riprende per i fianchi e continua a tenermelo stretti anche quando mi giro per ringraziarlo abbracciandolo. Non capisco veramente niente e la mia mente si annebbia sempre di più. Ballo con Josh, con Elisa e con Liam e ci divertiamo da matti, ma da questo momento in poi l'alcool prende il sopravvento e, tra musica, luci e suoni ovattati e confusi, il proseguo della serata resta un grande punto interrogativo.
 
-------
Buonaseraaa!
Ecco a voi il nuovo capitolo! Stavolta è abbastanza lungo, ma non me la sentivo di farlo più corto visto che nella prima parte non succede granché e quindi volevo arrivare alla fine della serata per
Iniziare il capitolo dopo con quello che avevo in mente e.. Che non posso dirvi Ahahahha! 
Fatemi sapere se vi è piaciuto e grazie a tutti quelli che seguono e recensiscono la mia storia e anche ai lettori silenziosi! 
Un bacione e alla prossima,
Valehutch96 ❤️

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Capitolo 12 ***


 
La luce mi accieca e dopo un attimo di smarrimento mi accorgo di essere nel letto. Deduco che forse è mattina e ho paura ad aprire gli occhi e ad alzarmi perché sento la testa pulsare, lo stomaco gorgogliare e immediatamente mi torna in mente il motivo di questo subbuglio. Ripercorro la serata e mi ricordo tutto fino a un certo punto: il vino in camera, i drink, le sigarette, la discoteca, Josh. JOSH. Josh che mi parla da dietro in discoteca, io che me ne vado a fumare arrabbiata, lui che si scusa con parole dolcissime e io che lo abbraccio, altro alcool insieme a lui, ELISA E LIAM, Josh che mi porta in pista per ballare e.. Vuoto. Il vuoto totale. **merda.. Passi una serata con Josh hutcherson e non ti ricordi nulla.. Complimenti Valentina, ottimo direi!** mi rimprovero ancora con gli occhi chiusi e restando immobile, con la paura di provocare "reazioni" indesiderate che potrebbero fuoriuscire dal mio stomaco al minimo movimento. Un piccolo sorriso però mi compare spontaneamente, ripensando alla persona con la quale ho passato la serata, anche se non ricordo la maggior parte dell'accaduto. Sento di essere abbarbicata a un corpo umano, il quale mi tiene stretta in un abbraccio e con la nuca io mi appoggio alla sua clavicola. **dolce Elisetta mia che abbraccia tutti mentre dorme.. Lo fa sempre** sorrido pensando alla mia amica che durante la notte, chissà come, stringe a se chiunque sia nel suo letto. Già, riesce a dare affetto anche mentre dorme. Cerco di ricambiare l'affetto, così sposto il mio braccio destro intorno alla vita di Elisa e mi avvicino col mio corpo al suo, spostandomi leggermente sul fianco sinistro. Questi piccoli movimenti scatenano in lei una delle sue reazioni involontarie e stringe maggiormente il mio viso nell'abbraccio. Sorrido perché sento ancora il profumo di Josh. Quello si che me lo ricordo. Me lo ricorderò per sempre. Deve essermi rimasto impregnato nei vestiti dopo aver passato una serata appiccicata a lui e mi preoccupo un po, sperando di non aver fatto niente di male, anche se mi potrei perdonare solo perché parliamo del ragazzo di cui sono praticamente innamorata da quando non sapevo nemmeno cosa volesse dire "essere innamorati". **chissà se lo rivedrò mai in queste settimane.. ** penso triste e speranzosa, cercando, dopo aver abbandonato questo pensiero, di aprire le palpebre, ma inutilmente perché ciò che vedo è un'enorme luce bianca che mi fa lacrimare. ** che rabbia.. Eppure mi sembrava di averle chiuse le persiane prima di uscire dall'albergo.. Mah** mi interrogo sul perché di questa luce acciecante e spazientita per non poter aprire gli occhi sposto la mano con cui stavo abbracciando elisa sul suo addome per cercare di svegliarla dolcemente, sapendo che appena qualcuno le tocca la vita, schizza in piedi come una pazza, poiché soffre esageratamente il solletico. Non ottengo risultati e mi preoccupo un po', così mi sposto in un'altro dei suoi punti critici per il solletico: la costola sotto il seno sinistro.
Risalgo appena sfiorando il fianco con un dito e mi posiziono pronta all'attacco appena sotto il punto in cui dovrò colpire con un semplice tocco leggero. ** è andata in palestra.. ** constato mentre il palmo della mia mano avverte la forma dei muscoli addominali alti, poco più in basso del petto.
Mi scappa quasi da ridere, immaginando la reazione che avrà, così in un nano secondo mi sposto e appoggio le mie dita sotto il seno sinistro. Ma con mia grande sorpresa, che si trasforma successivamente in agitazione, non trovo ne una reazione e paradossalmente neanche il seno di Elisa!! ** non è possibile.. Ha una quarta lei.. Come faccio a non trovarla.. Ma che cacchio sta succedendo.. Forse ho calcolato male il punto giusto dato che sono a occhi chiusi.. ** penso confusa e proseguo verso l'alto lo spostamento della mia mano. Improvvisante mentre cerco di realizzare cosa sta accadendo, la cassa toracica di quella che credevo fosse elisa vibra e dalla sua bocca esce un gemito compiaciuto e rilassato. Mi blocco all'istante. Mi si gela il sangue. La voce non è di Elisa, ma molto più profonda e roca. Non è una voce femminile, ma maschile. E prima che io realizzi e apra gli occhi di scatto la persona accanto a me si smuove un po e mi abbraccia anche con l'altro braccio -"Mmm.. Continua stavo bene"- dice con voce impastata e infantile, quasi come un bambino che vuole le coccole. Spalanco Gli occhi incurante della
Luce alzo lo sguardo e lo vedo. Josh con un sorriso beato, a torso nudo che mi sta stritolando. Una parte di ma sarebbe rimasta lì e avrebbe voluto ibernare i nostri due corpi in quel modo per sempre, ma il panico prende il sopravvento e mi alzo di scatto facendo muovere Josh, che ancora non intende schiudere gli occhi. Sono in ginocchio sul letto, col Sedere sui talloni, il cuore mi martella per la sorpresa inaspettata. Le mani sulla fronte, come a voler fermare la testa che rotea vorticosamente. Mentre richiudo gli occhi e appoggio una delle mani sul materasso per non cadere, dato il mio repentino movimento per alzarmi, sento Josh muoversi e avvicinarsi a me cercando il contatto col mio corpo. Trova il mio braccio col quale mi stavo sorreggendo, e ignaro di tutto, lo tira a se togliendomi l'unico sostegno e tirandomi insieme ad esso verso lui; questo suo gesto provoca la mia caduta in avanti, e quindi sopra di lui, e un mio urletto che lo fa destare di scatto. Mi ritrovo con le cosce sul suo torace e la testa a penzoloni dal suo lato del letto -"OH MIO DIO.. Ma.. Che cosa?!"--"AIUTAMI INVECE DI STARE A BALBETTARE SE NON VUOI CHE TI VOMITI SUL PARQUET"- provo a urlare mentre il mio stomaco è messo a dura prova dal "capovolgimento della situazione" e continuo a richiamare l'attenzione di Josh fino a che non accoglie la mia richiesta.
 
JOSH'S POV.
 
Non so se sto sognando o se è reale ma non avevo un risveglio così dolce da tempo! Sento delle mani che mi accarezzano il torace e adoro il loro tocco lieve. Sono ancora stordito e non capisco bene se mi sto immaginando tutto. Sto anche abbracciando qualcuno estremamente profumato e questo odore così buono fa uscire spontaneamente un mugolio dalla mia gola. Subito quel
Dolce movimento che mi cullava e mi rilassava si ferma e, ancora frastornato, cerco di non farlo smettere -" Mmm... Continua stavo bene"- dico lagnandomi senza voglia di svegliarmi. Sento qualcuno che si muove di scatto e il profumo delizioso svanisce, così, come un sonnambulo che non si accorge delle sue azioni, le mie braccia si muovono per riacchiappare quella "cosa" che mi faceva stare così bene. Ma poi succede tutto in un attimo: un piccolo urletto, un tonfo sul mio addome e mi sveglio. Di certo non mi sarei mai aspettato un risveglio simile, in un primo momento sono a bocca aperta dallo stupore e non riesco a realizzare cosa sta succedendo, e comincio a dire parole alla rinfusa. Poco dopo sento provenire una voce da sotto il letto e mi sporgo per capire meglio. **ok Josh, calma! Focalizza la situazione. Hai una ragazza in mutande sopra di te, con la testa penzoloni dal tuo letto. Che cazzo ho combinato ieri sera?!! ODDIO HO UN VUOTO. Ah si ho bevuto come un turco al pub e c'era anche val...** i miei pensieri vengono interrotti perché riesco a riconoscere la voce che mi sta chiedendo aiuto -" TIRAMI SU JOSH, MAREMMA SANTA.. STO PER VOMITARE!!!"--" VALE, sei tu??!"-- " nooo ma davvero?! Chi pensavi che fosse!? Sono 5 minuti che ti sto urlando di tirarmi su ma te ti perdi nei tuoi pensieri!!"- urla con voce arrabbiata mentre mi sporgo per vedere la sua faccia che sta Pian piano diventando rossa a causa della posizione 
-" beh sai com'è.. Non mi sono ritrovato la tua faccia davanti agli occhi appena mi sono alzato, a meno che la tua faccia non assomigli a un bel culo!"-.. ** Josh l'hai detto davvero?!! Non ci credo... Dio che figura**. -"ehm.. Ahahah.. Tirami su, andiamo!"- dice Valentina imbarazzata, ma divertita per la mia gaff. Cerco di tirarla su ma non so come prenderla.. Non voglio toccarla.. Insomma è mezza nuda e non so dove mettere le mani. Dopo un secondo di esitazione la prendo per i fianchi e la tiro su, mentre lei si aiuta con le braccia appena trova il materasso.
-"ma.. Ma che sta succedendo?!"- dico confuso e ancora incredulo della situazione che mi si è presentata appena sveglio -"ah non chiedere a me.. Non ricordo niente da ieri sera da quando siamo andati a ballare in pista.. È terribile! Ho un mal di testa tremendo e il fatto che l'intera serata è stata rimossa dal mio cervello mi da sui nervi"- confessa lei gesticolando nervosamente seduta sul mio letto. -"poi dove sono?! questa non è la mia stanza di albergo!! E Elisa?! Merda dove si è cacciata anche lei?!"- si agita scendendo dal mio grande letto a una piazza e mezzo e non accorgendosi che sta parlando tranquillamente con me, indossando una brasiliana di pizzo nero. **josh calmati.. Se ne accorgerà da sola che è praticamente nuda.. E.. Oddio perché indossa una mia maglia?! Cosa cavolo ho combinato ieri??!** mi dice una vocina nella mentre l'altra mi suggerisce di concentrarmi e rispondere alle domande della ragazza, se non voglio che si accorga che sono leggermente distratto dal suo didietro. -"Hem.. A chi lo dici!! Non ricordo nulla neanche io! Comunque questa è casa mia e non ho idea di dove siano nè Elisa nè Liam e nemmeno di come siamo finiti qua io e te!"- dico imbarazzato portandomi una mano alla nuca per poi essere colto da uno sbadiglio -"comunque vorrei anche sapere perché hai addosso una delle mie maglie preferite.."- dico dopo un attimo di silenzio e Valentina immediatamente sposta i suoi occhi su di se osservando la maglia da lei sconosciuta e anche che sotto porta solo il suo intimo nero -"oddio! Ma sono in mutandee! S..scusami! Non me ne ero accorta.. Dio che figuraa!"- dice agitandosi e cercando di coprirsi con la mia maglia, mentre sgambetta verso il mio armadio, apre l'anta e ci si nasconde dietro.
Questa scena mi diverte e non riesco a trattenere una risata, mentre Valentina diventa ancora più paonazza in viso dall'imbarazzo. -"se trovassi i miei vestiti te la restituirei volentieri.. Ma non li vedo da nessuna parte.."- dice lei preoccupata facendo capolino dall'armadio -"ma figurati non preoccuparti.. Anzi prendi pure dei pantaloni da quel cassetto per coprirti mentre io vado a cercarli "- la tranquillizzo mentre mi alzo dal letto e gli indico il cassetto dove tengo i miei pantaloncini da basket, per poi uscire dalla camera alla ricerca dei suoi indumenti.
 
VALENTINA'S POV
 
Seguo con lo sguardo Josh fino a che esce dalla stanza e poi mi precipito verso il cassetto prima che lui torni. Non mi sembra vero.. Sto rovistando nei cassetti di Josh Hutcherson per prendere un paio dei SUOI pantaloncini e INDOSSARLI. Ne scelgo un paio neri con alcuni profili Rossi e prima di infilarmeli, proprio come farebbe una malata di mente, me li porto al petto facendo dei mini urletti silenziosi e saltellando sul posto, per poi portarmeli sul viso e inalare il buon odore del mio attore preferito, che ormai avevo già addosso. Dopo questo momento
Di euforia me li infilo, notando che mi vestono eccessivamente larghi, così stringo
Più che posso il filino intorno alla vita, per non rischiare di trovarmi nuovamente in mutande, giusto in tempo prima che Josh rientri in camera coi miei vestiti su un braccio e un bigliettino di carta nella mano opposta.
-ho scoperto che gli altri due sono vivi.. Ci hanno lasciato un biglietto! Ah ed ecco i tuoi vestiti.. Erano di sotto.."- dice con un bel sorriso in volto ** dio quanto è bello.. Poi sta qui mezzo nudo davanti a me.. Non riesco a guardarlo in faccia.. Smettila Vale, concentrati e respira..** -"grazie mille! E.. Che c'è scritto?"--"non so.. È in italiano, l'ha scritto Elisa"- mi dice passandomi il pezzo di carta.
 
"Siamo andati a comprare la colazione! Non vi abbiamo svegliato perché te e Josh eravate così carini abbracciati! 
  Bacini a dopo, 
  
 Elisa e Liam "
 
Nel leggere cosa mi aveva scritto la mia amica mi scappa una leggera risata, così Josh mi domanda cosa ci fosse scritto e, ancora guardando il biglietto, senza pensare gli rispondo -" sono andati a prenderci la
Colazione e non ci hanno svegliato perché eravamo carini abbracciati "- dico ridendo.
Immediatamente mi blocco, accorgendomi di ciò che gli ho appena detta e Pian piano alzo lo sguardo con una faccia come come per dire "ops, ho detto qualcosa che non dovevo dire". Appena incontro lo sguardo di Josh lui non riesce a trattenersi e, forse per la situazione imbarazzante, scoppiamo insieme in una risata e io mi copro il volto con due mani mentre continuo a ridere e a scuotere la testa. Quando ci calmiamo ci guardiamo per un momento di silenzio interminabile e non so cosa dire, ma ci pensa Josh a rompere il silenzio
-"sai forse sta meglio a te questa roba ahah!"- dice
-"ahahah macché scommetto che stanno di gran lunga meglio a te"- controbatto io -"beh penso che anche se tu indossassi un sacco di patate staresti bene comunque"- dice con lo sguardo fisso su un punto poco più avanti dei suoi piedi.
Dio!! non so cosa rispondere e l'unica cosa che sono in grado di fare è sorridere, imbambolata, ripensano a ciò che ha appena detto. 
Improvvisamente sentiamo aprire il portone al piano di sotto e la voce di liam invade la casa -"SVEGLIAAA È PRONTA LA
COLAZIONEEEEE"- urla -"SIAMO GIÀ SVEGLI, SCENDIAMO"- gli urla Josh di rimando.
Esco dalla camera di Josh e percorro il lungo e ampio corridoio pieno di mobili bianchi e neri molto all'avanguardia, il quale porta ad altre stanze, adesso chiuse, e alla bellissima scala a chiocciola di cristallo. Scendo le scale dietro a Josh e rimango a bocca aperta di quanto sia bella la sua casa, perfettamente arredata e allo stesso tempo accogliente. Scendo l'ultimo gradino e mi ritrovo in un enorme atrio, il quale comprende l'ingresso, a destra, e a sinistra un muro con una porta di vetro scorrevole che separa l'ingresso dalla sala da pranzo. Accanto a questo muro inizia un altro corridoio che penso porti al salone e forse ad altre stanze e al retro della casa, nel giardino, come tutte le villette holliwoodiane, mentre di fronte alle scale che ho appena sceso, simmetricamente, dalla parte opposta di queste, parte un'altra rampa identica che sicuramente porta allo stesso piano dove eravamo prima. Entriamo in cucina, saluto liam e mi precipito ad abbracciare la mia amica -" ti avevo perso! Menomale che sei qui ero imbarazzatissima.. Cosa diavolo ho combinato? Perché siamo qui?"- gli sussurro agitata in italiano -" hei hei calma! Intanto oh mio dio hai i vestiti di Josh addosso! Poi tranquilla, io e liam abbiamo mooolto da raccontare a voi due, ma prima.. MANGIAMOOO!"- urla tutta contenta!
-" sei una fogna ahahha, come fai ad avere così fame dopo quello che abbiamo bevuto ieri?!"- gli dico ridendo 
-" lo sai io mangerei a tutte le ore del giorno ahhahah"-.
Tutti ridiamo e ci mettiamo a tavola, aspettando che Liam e Elisa ci svelino finalmente cosa è accaduto la sera precedente.
 
------------
 
Ciao a tuttiii! 
Buon anno nuovoooo! Come avete passato il capodanno?? 
Passiamo al capitolo: eccolo qua! Non mi dilungo..Spero che vi sia piaciuto e ditemi un po cosa ne pensate!
Baci
Valehutch96❤️❤️

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Capitolo 13 ***


VALENTINA'S POV
 
-"io ero il più sobrio quindi racconto io!!"- dice Liam dopo aver battibeccato scherzosamente con Elisa per chi avrebbe avuto l'onore di raccontare cosa è successo ieri notte -"va bene, ma permettimi di intervenire in alcune parti che tu non hai sicuramente notato"--"affare fatto"- concludono la mia amica e l'attore australiano con una stretta di mano.
-"allora.. Dopo che ci avete chiamato in pista, abbiamo ballato un po tutti insieme e ad un certo punto il dj ha messo una canzone che non ricordo e te, Valentina, hai iniziato a sbraitare, ti sei tolta le scarpe e hai cominciato a insegnarci la coreografia della canzone Ahahha. Quel balletto era stupendo ahah , tanto da coinvolgere quasi la metà delle persone all'interno del club. Tutti ballavano e cercavano di starti dietro. Tutti tranne Josh che, diciamo la verità, ti guardava con occhi sognanti appoggiato a una colonna con le tue scarpe in mano"--"LIAM.."- lo fulmina Josh -" È la verità amico, io non posso farci nulla.. Mi avete chiesto di raccontare e io racconto!"- gli risponde l'altro e Josh si poggia una mano sulla fronte e, anche se capisco che è molto in imbarazzo, ride divertito -"Dai..continua ahah"- lo incita Josh -" bene.. Quando la musica finisce scatta un applauso generale e Vale, dopo aver ripreso fiato, osserva il pavimento, dove aveva precedentemente lasciato le sue scarpe. Così preoccupata inizia a girarsi intorno e a guardare per terra come un cane che fiuta tartufi e facendosi spazio tra la gente, perdendo l'equilibrio ogni tanto e rimbalzando qua e là. Io ed elisa riusciamo a raggiungerla e ad indirizzarla verso di te, Josh, che eri seduto ai divanetti di pelle bianca e custodivi le sue scarpe dondolando la testa a ritmo di musica. Appena lei si accorge che avevi le sue scarpe corre e ti salta addosso ringraziandoti di "aver salvato le sue bambine gialle"..ahahahah! La tua faccia Josh era epica e io ed Elisa stavamo morendo dalle risate. Poi dopo noi due ci siamo messi a qualche metro da voi a fare.. I cavoli nostri e a dare un'occhiata a cosa combinavate e beh avete parlato molto ed eravate molto, anzi, parecchio vicini l'un l'altra. Ad un certo punto vale si è alzata e seduta dall'altra parte, sempre accanto a te e dai gesti che faceva ho capito che lo preferiva perché così avrebbe appoggiato la schiena al muro e steso le gambe sul divanetto perché gli facevano male i piedi. Così si è seduta appoggiando testa e schiena al muro e distendendo le gambe sulle tue, Josh. Avete continuato a parlare e ridevate spesso, ma a un certo punto lei inizia a rabbuiarsi e boh sembrava che piangesse ma non riuscivo a distinguere se erano lacrime o semplicemente un effetto delle luci. In quel momento Josh ci ha coperto la visuale e non ti abbiamo più visto.. Eravate uno di fronte all'altra e Josh, dal movimento che faceva, penso che ti accarezzasse il viso. Così ti ha preso per mano e ti ha portato fuori perché sembravi molto scossa e in quel momento, mi sono accorto che piangevi. Elisa si è preoccupata e siamo venuti su anche noi.. Non so se dirlo o no.. Magari non vuoi ricordarlo ancora.."-
-"vai pure.. Penso di aver già capito perché ho pianto.."- lo rassicuro cercando di non far inumidire gli occhi e camuffando la
Voce che, ogni volta che tocco quest'argomento, mi esce spezzata 
-"ci hai raccontato del tuo ex e di come ti ha trattato, mentre piangevi e elisa ti asciugava le lacrime con dei fazzoletti.. Forse non te lo ricordi, e quindi te lo ripeto: mi dispiace molto che tu ci stia così male.. So benissimo
Cosa vuol dire stare male per un ex e ti capisco! Poi abbiamo cercato di tranquillizzarti e ci siamo riusciti! Siamo rientrati perché cominciava a far fresco fuori e per scaldarci siamo andati a ballare e sono andato a prendere 4 shot per brindare a una cosa un po brutta in effetti.. Ma in quel momento avevi risvegliato in me l'istinto omicida! Ho urlato "che un autobus investa tutti gli e le Ex stronzi/e" Ahahah! E tutti insime abbiamo fatto scendere nello stomaco il rum! Josh ogni tanto ti parlava nell'orecchio e, conoscendolo, ti stava chiedendo se stavi bene e se era passato il momentaccio. Tu annuivi e lo ringraziavi ogni volta. Poi vi abbiamo perso di vista per pochissimo perché parlavamo tra di noi e appena giriamo la testa vi vediamo ballare tutti appiccicati facendo gli idioti.. Era un misto tra una sottospecie di tango ballato da due scimmie ubriache e uno strofinio qua e là, alternato con momenti in cui eravate piegati in due dalle risate. Poi improvvisamente eravate vicinissimi e mancava veramente poco a che le vostre labbra si congiungessero, ma in quel momento una stupida ragazzina riconosce Josh e gli batte il dito sulla spalla da dietro. Così vi bloccate e rimanete qualche secondo fermi.. Distanti tipo pochi millimetri l'uno dall'altra e poi, dall'espressione che aveva sul volto capisco che lo fa controvoglia, ma da bravo attore modello Josh si stacca girandosi verso la ragazzina che gli chiede una foto. Io ed Elisa sembravamo a vedere una partita e quando vi siete interrotti abbiamo gridato "NOOOOO"! Stupida ragazzina.. Tifavamo per voi Aahah! "-.
Liam ed Elisa ridono ripensando ad altre loro battute della sera precedente, facendo una pausa sul racconto. Josh è seduto di fianco a me e io non riesco a voltarmi dall'imbarazzo.. Continuo a fissare Elisa e Liam sbellicarsi dalle risate che mi arrivano un po ovattate, mentre qualche flashback di quelle scene fa capolino nella mia testa.
 
Rivedo me e Josh, che ridiamo per i nostri balli sgangherati che di tanto in tanto mutano in qualcosa di estremamente.. Eccitante. La cosa va avanti per un po, ma improvvisamente senti le mani forti di Josh sui miei fianchi e senza che abbia il tempo di pensare a cosa stia succedendo, lui mi tira a se. Le mie mani sul suo addome, si spostano verso l'alto, e trascino, assieme alle mie mani,  la sua T-shirt bianca, che scopre leggermente il suo basso ventre, ma ricade quasi subito, appena le mie mani raggiungono il suo collo e lo allacciano da dietro. Le sue mani scorrono sulla mia schiena è appena arrivano poco più su mi tira ancora più vicina a se, costringendomi ad ansimare, data la vicinanza col suo viso. Ci guardiamo per qualche secondo, poi lo vedo avvicinarsi e poggiare la fronte sulla mia, i nostri nasi si sfiorano e mentre mi riaffiora in mente la scena, il mio corpo è pervaso da brividi, data la mia ossessione col naso perfetto di Josh. Stiamo quasi per azzerare le distanze, ma qualcosa lo blocca e.. non ricordo bene come era fatta la ragazzina che descrive Liam.. Si vede che in quel momento ero leggermente in trans.
 
Il mio flusso di pensieri viene interrotto dalla voce di Liam che, calmatosi, dice -"insomma adesso sono pronto a continuare"- e così fa.
-" dopo che la ragazzina di leva di torno, l'imbarazzo fra voi si tagliava a fette, ma Josh si avvicina a te, ti prende il viso e ti bacia in fronte sospirandoti qualcosa in un orecchio, che dopo ho scoperto che era "vado in bagno, rimani qua con gli altri". Così te, vale, torni barcollante verso di noi e ti chiediamo cosa è successo, ma non sai dirci molto, dato il tuo stato di ebrezza ai massimi livelli. Appena Josh torna dal bagno te ed Elisa eravate su a fumare, e Josh cerco di far parlare lui, ma con lo stesso tuo risultato. Notiamo che sono quasi le 4 di notte così, decidiamo di venire su a salutarvi per tornare a casa, ma quando saliamo vi troviamo entrambe in lacrime e , di questo, nessuna di voi due mi ha voluto dire perché ahah, così stiamo un po là fuori a calmarvi. Poi arriva il notizione: Eravate così sbronze e sconvolte da chissà cosa per farvi piangere così, che vi siete scordate dove era il vostro albergo e perfino il nome. Quindi l'unica cosa da fare era portarvi a casa nostra e la casa più vicina era quella di Josh, così salgo al posto del guidatore della macchina di Josh, che non era in condizioni di guidare, e dopo 15 minuti arriviamo a casa. Siamo stati un po tutti insieme in camera di Josh, che è la più grande e ci siamo mangiati qualche biscotto. Improvvisamente Elisa inizia a spogliarsi in mezzo a tutti e te Vale inizi a ridere e cadi dal bracciolo della poltrona dove eri seduta. Ma per fortuna riesci a trascinarti da lei e dirgli di fermarsi perché non siamo sole! Lei sembra tornare lucida e guarda prima Josh, poi me, che stavamo trattenendo le risate a stento, e con la maglia in mano e pantaloni slacciati saltella verso il bagno urlando "ODDIOOOO".  Ahahhahah! È stata una scena bellissima! Mentre lei era ancora chiusa in bagno, tu vale ci spieghi che questo suo "spogliarsi improvvisamente" è un suo vizio e anche quando eravate in Inghilterra con uno scambio, una volta si spogliò completamente con la porta aperta e tu e a un'altra compagna l'avete "salvata in tempo". Ah per raccontare solo questo ci hai messo circa 10 minuti, dato che ogni tanto biascicavi cose a caso. Così, avendo una maglia di ricambio in macchina di Josh corro a prenderla e te la porgo, così che elisa possa spogliarsi e mettersela per dormire, dato che voleva tanto togliersi quei vestiti ahaha. Appena è pronta lei esce e torniamo tutti a parlare, ma poco dopo iniziano a comparire i primi sbadigli e decidiamo di andare a dormire. Per evitare "cose strane" decidiamo di dormire io in una stanza, elisa nell'altra stanza degli ospiti e dato che tu ti eri già piazzata e addormentata nel lettone comodo di Josh, azione molto furba perché era il posto più comodo, abbiamo aiutato Josh a "trasformare" in lettino, la poltrona di fronte al letto da dove sei caduta. Tutti siamo andati a letto salutandoci piano per cercare di non svegliare la bella addormentata, ma 10 minuti dopo abbiamo sentito dei passi provenire dalla vostra stanza così sia io che Elisa ci ritroviamo con l'orecchio attaccato alla porta della camera. Poi siccome eravamo curiosi mi è venuto in mente che nel bagno del secondo piano, la parte della doccia adiacente al muro è di vetro, la parte bassa opaca, ma la parte sopra trasparente e dava esattamente sulla camera di Josh, così ci siamo fiondati nella doccia e osservavamo silenziosamente i vostri movimenti, riuscendo anche a sentire cosa dicevate. I passi erano dovuti a Valentina che improvvisamente si era alzata ed era andata nel bagno personale della camera, Josh stava attaccato alla porta di esso per cercare di sentire cosa succedeva dentro, preoccupato che stessi male perché eri là dentro già da 10 minuti. Improvvisamente sentiamo la tua voce che lo rassicura "tranquillo sto bene, torna pure a letto", ma Josh si siede sul suo letto e mentre aspetta che tu esca, si mette a guardare il telefono. Dopo qualche minuto esci e beh siamo tutti rimasti a bocca aperta perché avevi addosso solo l'intimo, un mini intimo. Il culmine dello stupore è stato quando tu ti fermi e ti giri barcollando ti sposti verso il bagno e Josh continua a guardarti sbocca aperta e poi improvvisamente ti pieghi per raccogliere i tuoi vestiti che avevi gettato a terra, sotto gli occhi increduli di quel povero ragazzo che appena nota il tuo didietro in bella mostra sgrana maggiormente gli occhi e lascia cadere dalle mani il telefono che cade per terra ahahahah! Menomale che ha deciso di mettere la moquette in camera!!! Te incurante di tutto e barcollando qua e là, ti avvii verso il pino di sotto e noi ci concentriamo su Josh che ripresosi dalla scena, ha raccolto il suo iPhone, si è buttato sul letto con le mani sugli occhi e continuava a ripetersi "ok, calma.. Dormi.. Sei ubriaco" oppure.. "Ahahah.. Che culo però.. Come faccio a stare calmo! " e poi ridevi da solo eri rotolavi nel lettino, ma calcolando male le misure ti ritrovi anche te per terra! Ve lo giuro è stato meglio che guardare il mio film comico preferito ahaha! Poco dopo che Josh era tornato sul letto, rientra miss "sono mezza nuda, ma chi se ne frega" senza i suoi vestiti che aveva in mano prima e si butta a peso morto sul letto di Josh, ma anche lei calcola male le misure finisce con il busto sul letto, ma le gambe fuori e piano piano scivola per terra, sdraiandosi e restando lì. Josh si alza di scatto ma sembra non sapere cosa fare, poi però parla un po da solo a bassa voce ahahah, e ti viene in contro e da qui iniziate a parlare -"penso che sia meglio il letto del pavimento"- dice lui -"mmmmmh"- mugugna vale! Così Josh la prende di peso e la butta sul letto e in quel momento lei sembra svegliarsi un pò dal suo letargo alcolico perché urla "heiii! La delicatezza dove l'hai messa??!" E Josh riesce solo a ridere nel vedere te tutta spettinata. Josh si dirige verso uno dei suoi cassetti e ti dà una maglietta dicendo di "coprirti un pò almeno che tu non voglia che accada qualche  inconveniente", ma qui lo spiazzi dicendo che tanto sarebbe arrivata una ragazzina a chiederti la foto. Dopo questa tua super risposta io ed Elisa ci siamo battuti un cinque dicendo insieme "questa brucia!!". Josh sfodera il suo sorriso malizioso che fa sempre e che voi fan amate tanto e controbatte "ti pare ci siano ragazzine rompiscatole qui, nella mia camera, dove ci siamo solo noi due?" E te biascichi qualcosa che non capiamo perché stai cercando di alzarti in piedi sul letto. Mentre tenti l'impresa, che sembrava così difficile nel vedertela compiere, Josh ti dice di nuovo di indossare la sua maglietta, anche lui barcollando un po ogni tanto, ma te continui a fare tipo "lalala non ti sento" così Josh lancia la sua maglia sull'altro letto si toglie la t-shirt che aveva che subito raggiunge l'altra sul letto. Qui avevamo pensato che non resistesse più e ti stesse per saltare addosso, perché viene avanti e ti faceva segno col dito indice di venire verso di lui e tu come se avessi visto un dio greco, barcollavi sul letto avvicinandoti al bordo laterale. Josh sembra tentare l'approccio ma in un attimo ti prende per le gambe e ti ritrovi a sulle sue spalla destra a testa in giù che batti i pugni sulla schiena per farti scendere! Questa è stata una delle mie scene preferite ahahha! Mentre tu sbraitavi e ti divincolavi, Josh si dirige verso il bagno e capiamo dal rumore dello scroscio della doccia che ti ha infilato sotto l'acqua ahahah! Hai fatto degli urli... pensavamo di morire! Poi il getto si chiude e uscite sempre nella stessa posizione di prima, ma tu eri praticamente fradicia eccetto i capelli appena umidi, mentre Josh aveva solamente i capelli e il volto schizzati d'acqua. Gli urlavi come una pazza di metterti giù e che era un coglione, così lui ti mette giù, ma quando provi a inseguirlo per "picchiarlo", barcolli e vado all'indietro sul letto. Da questo punto mi ricordo quasi a memoria cosa vi siete detti! 
"Complimenti Hutcherson, adesso sono fradicia!!! Ma che cazzo hai in testa????" Gli dici, e lui "beh, almeno adesso sei costretta a toglierti la roba bagnata e coprirti!"
 Te rimani qualche secondo a bocca aperta e più arrabbiata di prima biascichi "ma.. Idea migliore no?? Sono completamente bagnata da capo a piedi!" 
E qui Josh tira fuori una perla dicendo "Tanto ti saresti bagnata comunque a stare nella stessa stanza dove ero anche io" 
Ahah tu ti infuri e dici "s..sai Josh non sono come quella pazza arrapata.. Che.. Che hai scelto solo per la tua stupida fama! Io mi so perfettamente contenere!"
E lui "bene se sai contenerti asciugati, mettiti la maglia e vieni a dormire con me nel MIO letto.. Così vedremo se sai resistere come dici! Quella poltrona-letto è scomoda e voglio il mio letto.."
E qui inizia una sfilza di "bene" "BENE!" "D'accordo!!" "Perfetto" ahahah stavo per farmi la pipì addosso, anzi elisa se l'è fatta! Ahahaaha! Altro motivo per ridere ancora di più! 
Siamo rimasti ancora un po mentre te eri in bagno a cambiarti e Josh si era già disteso sul letto pronto a dormire, poi esci tu dal bagno, finalmente con la maglia addosso, e con la solita barcollata, raggiungi il letto. Ti infili sotto le lenzuola il più lontano da Josh e ti giri dalla parte opposta. Dopo non è successo nulla e penso che vi siate addormentati di botto da quanto eravate ubriachi, così anche io e elisa siamo andati a dormire. Poi quando stamani ci siamo svegliati siamo emiri a vedere ed eravate in quella tenera posizione.. E non so come mai.. Noi dormivamo quindi non sappiamo cosa avete combinato, ma dato che Elisa era nella stanza confinate e non ha sentito rumori strani, suppongo che vi siete solamente mossi durante il sonno! 
Bene.. FINE!"- conclude Liam battendo le mani, con un sorrisetto divertito sul volto e io non so se iniziare a scavarmi la fossa oppure prendere la forchetta che ho davanti e tentare di pugnalarmi dalla vergogna.
 
----------
Buonasera!! 
Vi chiedo veramente perdono per avervi fatto aspettare così tanto, ma la scuola mi ha veramente ucciso in questo ultimo mese.. Avevo compito o interrogazioni ogni giorno ed era insostenibile! Non avevo tempo nemmeno di respirare e ho dovuto trascurare la storia! Ma adesso sono qua di nuovo yeee! Spero che vogliate sapere ancora come va avanti questa sgangherata fanfic e che abbiate 3 secondi per lasciarmi una vostra opinione! Grazie a tutte coloro che mi recensiscono, siete degli angeli! 🙏🙏😍
A presto spero!
Baci, valehutch96

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Capitolo 13 ***


VALENTINA'S POV
 
-"io ero il più sobrio quindi racconto io!!"- dice Liam dopo aver battibeccato scherzosamente con Elisa per chi avrebbe avuto l'onore di raccontare cosa è successo ieri notte -"va bene, ma permettimi di intervenire in alcune parti che tu non hai sicuramente notato"--"affare fatto"- concludono la mia amica e l'attore australiano con una stretta di mano.
-"allora.. Dopo che ci avete chiamato in pista, abbiamo ballato un po tutti insieme e ad un certo punto il dj ha messo una canzone che non ricordo e te, Valentina, hai iniziato a sbraitare, ti sei tolta le scarpe e hai cominciato a insegnarci la coreografia della canzone Ahahha. Quel balletto era stupendo ahah , tanto da coinvolgere quasi la metà delle persone all'interno del club. Tutti ballavano e cercavano di starti dietro. Tutti tranne Josh che, diciamo la verità, ti guardava con occhi sognanti appoggiato a una colonna con le tue scarpe in mano"--"LIAM.."- lo fulmina Josh -" È la verità amico, io non posso farci nulla.. Mi avete chiesto di raccontare e io racconto!"- gli risponde l'altro e Josh si poggia una mano sulla fronte e, anche se capisco che è molto in imbarazzo, ride divertito -"Dai..continua ahah"- lo incita Josh -" bene.. Quando la musica finisce scatta un applauso generale e Vale, dopo aver ripreso fiato, osserva il pavimento, dove aveva precedentemente lasciato le sue scarpe. Così preoccupata inizia a girarsi intorno e a guardare per terra come un cane che fiuta tartufi e facendosi spazio tra la gente, perdendo l'equilibrio ogni tanto e rimbalzando qua e là. Io ed elisa riusciamo a raggiungerla e ad indirizzarla verso di te, Josh, che eri seduto ai divanetti di pelle bianca e custodivi le sue scarpe dondolando la testa a ritmo di musica. Appena lei si accorge che avevi le sue scarpe corre e ti salta addosso ringraziandoti di "aver salvato le sue bambine gialle"..ahahahah! La tua faccia Josh era epica e io ed Elisa stavamo morendo dalle risate. Poi dopo noi due ci siamo messi a qualche metro da voi a fare.. I cavoli nostri e a dare un'occhiata a cosa combinavate e beh avete parlato molto ed eravate molto, anzi, parecchio vicini l'un l'altra. Ad un certo punto vale si è alzata e seduta dall'altra parte, sempre accanto a te e dai gesti che faceva ho capito che lo preferiva perché così avrebbe appoggiato la schiena al muro e steso le gambe sul divanetto perché gli facevano male i piedi. Così si è seduta appoggiando testa e schiena al muro e distendendo le gambe sulle tue, Josh. Avete continuato a parlare e ridevate spesso, ma a un certo punto lei inizia a rabbuiarsi e boh sembrava che piangesse ma non riuscivo a distinguere se erano lacrime o semplicemente un effetto delle luci. In quel momento Josh ci ha coperto la visuale e non ti abbiamo più visto.. Eravate uno di fronte all'altra e Josh, dal movimento che faceva, penso che ti accarezzasse il viso. Così ti ha preso per mano e ti ha portato fuori perché sembravi molto scossa e in quel momento, mi sono accorto che piangevi. Elisa si è preoccupata e siamo venuti su anche noi.. Non so se dirlo o no.. Magari non vuoi ricordarlo ancora.."-
-"vai pure.. Penso di aver già capito perché ho pianto.."- lo rassicuro cercando di non far inumidire gli occhi e camuffando la
Voce che, ogni volta che tocco quest'argomento, mi esce spezzata 
-"ci hai raccontato del tuo ex e di come ti ha trattato, mentre piangevi e elisa ti asciugava le lacrime con dei fazzoletti.. Forse non te lo ricordi, e quindi te lo ripeto: mi dispiace molto che tu ci stia così male.. So benissimo
Cosa vuol dire stare male per un ex e ti capisco! Poi abbiamo cercato di tranquillizzarti e ci siamo riusciti! Siamo rientrati perché cominciava a far fresco fuori e per scaldarci siamo andati a ballare e sono andato a prendere 4 shot per brindare a una cosa un po brutta in effetti.. Ma in quel momento avevi risvegliato in me l'istinto omicida! Ho urlato "che un autobus investa tutti gli e le Ex stronzi/e" Ahahah! E tutti insime abbiamo fatto scendere nello stomaco il rum! Josh ogni tanto ti parlava nell'orecchio e, conoscendolo, ti stava chiedendo se stavi bene e se era passato il momentaccio. Tu annuivi e lo ringraziavi ogni volta. Poi vi abbiamo perso di vista per pochissimo perché parlavamo tra di noi e appena giriamo la testa vi vediamo ballare tutti appiccicati facendo gli idioti.. Era un misto tra una sottospecie di tango ballato da due scimmie ubriache e uno strofinio qua e là, alternato con momenti in cui eravate piegati in due dalle risate. Poi improvvisamente eravate vicinissimi e mancava veramente poco a che le vostre labbra si congiungessero, ma in quel momento una stupida ragazzina riconosce Josh e gli batte il dito sulla spalla da dietro. Così vi bloccate e rimanete qualche secondo fermi.. Distanti tipo pochi millimetri l'uno dall'altra e poi, dall'espressione che aveva sul volto capisco che lo fa controvoglia, ma da bravo attore modello Josh si stacca girandosi verso la ragazzina che gli chiede una foto. Io ed Elisa sembravamo a vedere una partita e quando vi siete interrotti abbiamo gridato "NOOOOO"! Stupida ragazzina.. Tifavamo per voi Aahah! "-.
Liam ed Elisa ridono ripensando ad altre loro battute della sera precedente, facendo una pausa sul racconto. Josh è seduto di fianco a me e io non riesco a voltarmi dall'imbarazzo.. Continuo a fissare Elisa e Liam sbellicarsi dalle risate che mi arrivano un po ovattate, mentre qualche flashback di quelle scene fa capolino nella mia testa.
 
Rivedo me e Josh, che ridiamo per i nostri balli sgangherati che di tanto in tanto mutano in qualcosa di estremamente.. Eccitante. La cosa va avanti per un po, ma improvvisamente senti le mani forti di Josh sui miei fianchi e senza che abbia il tempo di pensare a cosa stia succedendo, lui mi tira a se. Le mie mani sul suo addome, si spostano verso l'alto, e trascino, assieme alle mie mani,  la sua T-shirt bianca, che scopre leggermente il suo basso ventre, ma ricade quasi subito, appena le mie mani raggiungono il suo collo e lo allacciano da dietro. Le sue mani scorrono sulla mia schiena è appena arrivano poco più su mi tira ancora più vicina a se, costringendomi ad ansimare, data la vicinanza col suo viso. Ci guardiamo per qualche secondo, poi lo vedo avvicinarsi e poggiare la fronte sulla mia, i nostri nasi si sfiorano e mentre mi riaffiora in mente la scena, il mio corpo è pervaso da brividi, data la mia ossessione col naso perfetto di Josh. Stiamo quasi per azzerare le distanze, ma qualcosa lo blocca e.. non ricordo bene come era fatta la ragazzina che descrive Liam.. Si vede che in quel momento ero leggermente in trans.
 
Il mio flusso di pensieri viene interrotto dalla voce di Liam che, calmatosi, dice -"insomma adesso sono pronto a continuare"- e così fa.
-" dopo che la ragazzina di leva di torno, l'imbarazzo fra voi si tagliava a fette, ma Josh si avvicina a te, ti prende il viso e ti bacia in fronte sospirandoti qualcosa in un orecchio, che dopo ho scoperto che era "vado in bagno, rimani qua con gli altri". Così te, vale, torni barcollante verso di noi e ti chiediamo cosa è successo, ma non sai dirci molto, dato il tuo stato di ebrezza ai massimi livelli. Appena Josh torna dal bagno te ed Elisa eravate su a fumare, e Josh cerco di far parlare lui, ma con lo stesso tuo risultato. Notiamo che sono quasi le 4 di notte così, decidiamo di venire su a salutarvi per tornare a casa, ma quando saliamo vi troviamo entrambe in lacrime e , di questo, nessuna di voi due mi ha voluto dire perché ahah, così stiamo un po là fuori a calmarvi. Poi arriva il notizione: Eravate così sbronze e sconvolte da chissà cosa per farvi piangere così, che vi siete scordate dove era il vostro albergo e perfino il nome. Quindi l'unica cosa da fare era portarvi a casa nostra e la casa più vicina era quella di Josh, così salgo al posto del guidatore della macchina di Josh, che non era in condizioni di guidare, e dopo 15 minuti arriviamo a casa. Siamo stati un po tutti insieme in camera di Josh, che è la più grande e ci siamo mangiati qualche biscotto. Improvvisamente Elisa inizia a spogliarsi in mezzo a tutti e te Vale inizi a ridere e cadi dal bracciolo della poltrona dove eri seduta. Ma per fortuna riesci a trascinarti da lei e dirgli di fermarsi perché non siamo sole! Lei sembra tornare lucida e guarda prima Josh, poi me, che stavamo trattenendo le risate a stento, e con la maglia in mano e pantaloni slacciati saltella verso il bagno urlando "ODDIOOOO".  Ahahhahah! È stata una scena bellissima! Mentre lei era ancora chiusa in bagno, tu vale ci spieghi che questo suo "spogliarsi improvvisamente" è un suo vizio e anche quando eravate in Inghilterra con uno scambio, una volta si spogliò completamente con la porta aperta e tu e a un'altra compagna l'avete "salvata in tempo". Ah per raccontare solo questo ci hai messo circa 10 minuti, dato che ogni tanto biascicavi cose a caso. Così, avendo una maglia di ricambio in macchina di Josh corro a prenderla e te la porgo, così che elisa possa spogliarsi e mettersela per dormire, dato che voleva tanto togliersi quei vestiti ahaha. Appena è pronta lei esce e torniamo tutti a parlare, ma poco dopo iniziano a comparire i primi sbadigli e decidiamo di andare a dormire. Per evitare "cose strane" decidiamo di dormire io in una stanza, elisa nell'altra stanza degli ospiti e dato che tu ti eri già piazzata e addormentata nel lettone comodo di Josh, azione molto furba perché era il posto più comodo, abbiamo aiutato Josh a "trasformare" in lettino, la poltrona di fronte al letto da dove sei caduta. Tutti siamo andati a letto salutandoci piano per cercare di non svegliare la bella addormentata, ma 10 minuti dopo abbiamo sentito dei passi provenire dalla vostra stanza così sia io che Elisa ci ritroviamo con l'orecchio attaccato alla porta della camera. Poi siccome eravamo curiosi mi è venuto in mente che nel bagno del secondo piano, la parte della doccia adiacente al muro è di vetro, la parte bassa opaca, ma la parte sopra trasparente e dava esattamente sulla camera di Josh, così ci siamo fiondati nella doccia e osservavamo silenziosamente i vostri movimenti, riuscendo anche a sentire cosa dicevate. I passi erano dovuti a Valentina che improvvisamente si era alzata ed era andata nel bagno personale della camera, Josh stava attaccato alla porta di esso per cercare di sentire cosa succedeva dentro, preoccupato che stessi male perché eri là dentro già da 10 minuti. Improvvisamente sentiamo la tua voce che lo rassicura "tranquillo sto bene, torna pure a letto", ma Josh si siede sul suo letto e mentre aspetta che tu esca, si mette a guardare il telefono. Dopo qualche minuto esci e beh siamo tutti rimasti a bocca aperta perché avevi addosso solo l'intimo, un mini intimo. Il culmine dello stupore è stato quando tu ti fermi e ti giri barcollando ti sposti verso il bagno e Josh continua a guardarti sbocca aperta e poi improvvisamente ti pieghi per raccogliere i tuoi vestiti che avevi gettato a terra, sotto gli occhi increduli di quel povero ragazzo che appena nota il tuo didietro in bella mostra sgrana maggiormente gli occhi e lascia cadere dalle mani il telefono che cade per terra ahahahah! Menomale che ha deciso di mettere la moquette in camera!!! Te incurante di tutto e barcollando qua e là, ti avvii verso il pino di sotto e noi ci concentriamo su Josh che ripresosi dalla scena, ha raccolto il suo iPhone, si è buttato sul letto con le mani sugli occhi e continuava a ripetersi "ok, calma.. Dormi.. Sei ubriaco" oppure.. "Ahahah.. Che culo però.. Come faccio a stare calmo! " e poi ridevi da solo eri rotolavi nel lettino, ma calcolando male le misure ti ritrovi anche te per terra! Ve lo giuro è stato meglio che guardare il mio film comico preferito ahaha! Poco dopo che Josh era tornato sul letto, rientra miss "sono mezza nuda, ma chi se ne frega" senza i suoi vestiti che aveva in mano prima e si butta a peso morto sul letto di Josh, ma anche lei calcola male le misure finisce con il busto sul letto, ma le gambe fuori e piano piano scivola per terra, sdraiandosi e restando lì. Josh si alza di scatto ma sembra non sapere cosa fare, poi però parla un po da solo a bassa voce ahahah, e ti viene in contro e da qui iniziate a parlare -"penso che sia meglio il letto del pavimento"- dice lui -"mmmmmh"- mugugna vale! Così Josh la prende di peso e la butta sul letto e in quel momento lei sembra svegliarsi un pò dal suo letargo alcolico perché urla "heiii! La delicatezza dove l'hai messa??!" E Josh riesce solo a ridere nel vedere te tutta spettinata. Josh si dirige verso uno dei suoi cassetti e ti dà una maglietta dicendo di "coprirti un pò almeno che tu non voglia che accada qualche  inconveniente", ma qui lo spiazzi dicendo che tanto sarebbe arrivata una ragazzina a chiederti la foto. Dopo questa tua super risposta io ed Elisa ci siamo battuti un cinque dicendo insieme "questa brucia!!". Josh sfodera il suo sorriso malizioso che fa sempre e che voi fan amate tanto e controbatte "ti pare ci siano ragazzine rompiscatole qui, nella mia camera, dove ci siamo solo noi due?" E te biascichi qualcosa che non capiamo perché stai cercando di alzarti in piedi sul letto. Mentre tenti l'impresa, che sembrava così difficile nel vedertela compiere, Josh ti dice di nuovo di indossare la sua maglietta, anche lui barcollando un po ogni tanto, ma te continui a fare tipo "lalala non ti sento" così Josh lancia la sua maglia sull'altro letto si toglie la t-shirt che aveva che subito raggiunge l'altra sul letto. Qui avevamo pensato che non resistesse più e ti stesse per saltare addosso, perché viene avanti e ti faceva segno col dito indice di venire verso di lui e tu come se avessi visto un dio greco, barcollavi sul letto avvicinandoti al bordo laterale. Josh sembra tentare l'approccio ma in un attimo ti prende per le gambe e ti ritrovi a sulle sue spalla destra a testa in giù che batti i pugni sulla schiena per farti scendere! Questa è stata una delle mie scene preferite ahahha! Mentre tu sbraitavi e ti divincolavi, Josh si dirige verso il bagno e capiamo dal rumore dello scroscio della doccia che ti ha infilato sotto l'acqua ahahah! Hai fatto degli urli... pensavamo di morire! Poi il getto si chiude e uscite sempre nella stessa posizione di prima, ma tu eri praticamente fradicia eccetto i capelli appena umidi, mentre Josh aveva solamente i capelli e il volto schizzati d'acqua. Gli urlavi come una pazza di metterti giù e che era un coglione, così lui ti mette giù, ma quando provi a inseguirlo per "picchiarlo", barcolli e vado all'indietro sul letto. Da questo punto mi ricordo quasi a memoria cosa vi siete detti! 
"Complimenti Hutcherson, adesso sono fradicia!!! Ma che cazzo hai in testa????" Gli dici, e lui "beh, almeno adesso sei costretta a toglierti la roba bagnata e coprirti!"
 Te rimani qualche secondo a bocca aperta e più arrabbiata di prima biascichi "ma.. Idea migliore no?? Sono completamente bagnata da capo a piedi!" 
E qui Josh tira fuori una perla dicendo "Tanto ti saresti bagnata comunque a stare nella stessa stanza dove ero anche io" 
Ahah tu ti infuri e dici "s..sai Josh non sono come quella pazza arrapata.. Che.. Che hai scelto solo per la tua stupida fama! Io mi so perfettamente contenere!"
E lui "bene se sai contenerti asciugati, mettiti la maglia e vieni a dormire con me nel MIO letto.. Così vedremo se sai resistere come dici! Quella poltrona-letto è scomoda e voglio il mio letto.."
E qui inizia una sfilza di "bene" "BENE!" "D'accordo!!" "Perfetto" ahahah stavo per farmi la pipì addosso, anzi elisa se l'è fatta! Ahahaaha! Altro motivo per ridere ancora di più! 
Siamo rimasti ancora un po mentre te eri in bagno a cambiarti e Josh si era già disteso sul letto pronto a dormire, poi esci tu dal bagno, finalmente con la maglia addosso, e con la solita barcollata, raggiungi il letto. Ti infili sotto le lenzuola il più lontano da Josh e ti giri dalla parte opposta. Dopo non è successo nulla e penso che vi siate addormentati di botto da quanto eravate ubriachi, così anche io e elisa siamo andati a dormire. Poi quando stamani ci siamo svegliati siamo emiri a vedere ed eravate in quella tenera posizione.. E non so come mai.. Noi dormivamo quindi non sappiamo cosa avete combinato, ma dato che Elisa era nella stanza confinate e non ha sentito rumori strani, suppongo che vi siete solamente mossi durante il sonno! 
Bene.. FINE!"- conclude Liam battendo le mani, con un sorrisetto divertito sul volto e io non so se iniziare a scavarmi la fossa oppure prendere la forchetta che ho davanti e tentare di pugnalarmi dalla vergogna.
 
----------
Buonasera!! 
Vi chiedo veramente perdono per avervi fatto aspettare così tanto, ma la scuola mi ha veramente ucciso in questo ultimo mese.. Avevo compito o interrogazioni ogni giorno ed era insostenibile! Non avevo tempo nemmeno di respirare e ho dovuto trascurare la storia! Ma adesso sono qua di nuovo yeee! Spero che vogliate sapere ancora come va avanti questa sgangherata fanfic e che abbiate 3 secondi per lasciarmi una vostra opinione! Grazie a tutte coloro che mi recensiscono, siete degli angeli! 🙏🙏😍
A presto spero!
Baci, valehutch96

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2689123