Amore a prima vista

di Mentine
(/viewuser.php?uid=59317)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** L'incontro ***
Capitolo 3: *** Il ragazzo misterioso ***
Capitolo 4: *** Cuore infranto ***
Capitolo 5: *** Halloween (prima parte) ***
Capitolo 6: *** Halloween (seconda parte) ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Amore a prima vista
 
 
 
 
1 : Prologo
 
 
 
 
Siamo nel 2008 e nella grande e popolare New York,due ragazzi bellissimi di nome : Victoria e Mark andranno in un negozio di souvenir,i due non si conoscono ma grazie a un peluche piaciuto da entrambi,si toccheranno le mani a vicenda,i loro sguardi si incontreranno e per loro sarà vero e puro amore a prima vista. Ai due ragazzi lì attenderanno molte avventure...nuovi amori sboccieranno.
 
 
 
 
Presentazione dei personaggi :
 
 
 
Victoria : ragazza di 16 anni,dai lunghi capelli neri e due meravigliosi occhi verdi è molto alta e molto magra...finalmente dopo quattro anni la ragazza si innamorerà. Fa la terza superiore del liceo linguistico e le sue migliori amiche sono : Milly e Lucy.
 
 
 
Mark : invece lui ha 17 anni...frequenta il quarto anno del liceo agrario e è molto carino : occhi marroni e capelli biondi. Fa basket infatti ha un corpo molto scolpito. Anche lui dopo tanto tempo si innamorerà di nuovo.
 
 
 
 
Milly : ha 16 anni e frequenta la stessa classe di Victoria...è innamorata di Jordan,tutte le volte prova a consessargli l'amore che prova per lui,ma si blocca sempre. Ha i capelli rossi a caschetto e gli occhi acquamarina. Ha una sorella più piccola di 14 anni...e le piace molto ascoltare musica rap,odia gli emo e i teppisti.
 
 
 
Jordan : Jordan è il classico ragazzo menefreghista : è parecchio maschilista,maltratta male le ragazze e molto spesso. Ma è molto popolare è : Jordan è un ragazzo rocchettaro...ha una band di nome "Boys Rock". Frequenta insieme ai suoi due amici Mark e Jack il liceo agrario...presto però si innamorerà sul serio si una bellissima ragazza...che lo farà completamente cambiare.
 
 
 
Lucy : anche lei è molto carina : ha i capelli castani scuri e gli occhi neri...ha 16 anni ed è nata il 14 Luglio,ad Halloween incontrerà un ragazzo che la farà completamente impazzire. Le piace molto disegnare e scrivere nel suo blog.
 
 
 
Jack : lui invece ha 17 anni,è nato il 5 Febbraio e si veste in modo molto semplice. Ha i capelli castani/neri e gli occhi azzurri scuri. Gli piace organizzare le feste quando i suoi genitori non sono in casa e si prenderà anche una mega cotta per una bellissima ragazza.
 
 

Fine prologo...
 
 

SpAzIo AuTrIcI :
 
Buongiorno ragazzi!! Allora ci presentiamo noi siamo Mary e Alessandra (Mentine)...questa è la nostra prima fanfiction quindi potreste essere buoni please e lasciarci un commentuccio?' Grazie mille un bacio a tutti!!
 
By Mentine!!
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** L'incontro ***


1 : L'incontro
 
 
 

Victoria quella mattina era in giro per New York per trovare un regalo per le sue amiche Milly e Lucy.
Tra qualche giorno sarebbe stato Halloween e Milly avrebbe fatto un pigiama party a casa sua...
Non sapeva davvero che ragalo fare! Idea! Al negozio di souvenir! Li era pieno di aggeggini di Halloween!
La ragazza si diresse verso il negozio molto felice della sua grandiosissima idea...
Appena entrata si diresse nel reparto Halloween, e i suoi occhi si posarono su dei peluches fatti a zucca: Che carini!!
Stava per prenderlo quando la sua mano sfiorò un'altra mano, Victoria alzò lo sguardo e si trovò davanti un ragazzo molto bello, occhi marroni, biondo e molto atletico! "Wow che fico!" pensò subito Victoria.
-Ops scusa tieni è tuo...-dice il ragazzo misterioso
-Noooo tienilo te!!!-
-No dai tanto lo stavo solo guardando!-
-Allora...-
La ragazza prese due peluches e andò alla cassa.
Appena uscì dal negozio decise di pedinare il ragazzo, non l'aveva mai visto in giro, chissà chi era...
Un turista? Speriamo di no!!! Perchè altrimenti non l'avrebbe più visto!
Dopo dieci minuti il ragazzo si fermò davanti a una porta tirò fuori un mazzo di chiavi ed entrò...
Allora viveva a New York!! Yuppie! Victoria prese l'indirizzo e il cognome, così sull'elenco telefonico avrebbe trovato il numero, che genia!
 
 
 
 
Fine secondo capitolo...
 
 
 
 
 
AuTrIci :
 
 
Buongiorno a tutti vi è piaciuto il capitolo?? Speriamo di si,ringraziamo Tanny che ci ha gentilmente commento...grazie mille Tanny!! Spero che il prossimo capitolo ti piacierà...e poi quelli che la leggono ringraziamo...al prossimo capitolo ciao!!!
 
 
By Mentine
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il ragazzo misterioso ***



3 : Il ragazzo misterioso
 
 
Victoria era insieme alle sue amiche a fare shopping,era molto distratta perché non faceva altro che pensare al ragazzo misterioso che aveva incontrato al negozio di souvenir.
- ehi Vicky ti senti bene?? - le chiede Lucy
Non rispose...strano.
-VICKY!!!! -
Tutti si girarono verso Milly che aveva strillato,arrossì di botto e si scusò con tutti per l'urlo che aveva lanciato,naturalmente Victoria si risvegliò.
-scusatemi ragazze è che stavo pensando- dice
-ah siii e a cosa?? -
-Lucy ma quante cose vuoi sapere??-
-molte!!-
Le tre ragazze scoppiarono a ridere,insieme facevano di tutto e ogni giorno se la ridevano di gusto per ogni minima cosa. Decisero di andare a prendere qualcosa da bere,così andarono in un bar.
- cosa vi posso portare??- chiede un cameriere
- coca cola per tutte e tre- disse Milly
-subito-
Quando il cameriere se ne andò,le ragazze si misero a chiacchierare del più o del meno...quando si rimise a pensare al ragazzo misterioso.
- insomma Vicky cos'hai?? Si può sapere?? - chiede Lucy
Vicky sospirò e poi decise di vuotare il sacco e raccontare tutto quello che era succeso giorni fa alle sue amiche.
- beh vedete io...giorni fa sono andata in n negozio di souvenir,mi piaceva un peluche così ci ho messo la mano,ma un'altra mi ha preceduta così,ho alzato lo sguardo e ho visto un ragazzo bellissimo : alto,moro...un fisico bestiale...-
- uao!!!! - urlò felice Milly
Vicky sorrise,Milly quando faceva quei gridi felici era proprio buffa...ora che le sue amiche lo sapevano l'unica cosa da fare era incontrare di nuovo quell'affascinante ragazzo. Milly e Lucy con la decappottabile arancione della seconda,arrivarono al cancello della casa di Victoria,le salutò e poi ritornò in casa e per tutta la notte non fece altro che pensare a quel ragazzo...chi sa se l'avrebbe davvero rivisto...almeno due cose positive c'erano : abitava a New York e aveva il suo indirizzo...sarebbe stato facile incontrarlo un'altra volta,almeno credeva così credeva lei.
 
 
 
 
Fine terzo capitolo...
 
 
 

AuTrIcI :
 
 
 
Vi è piaciuto il capitolo? Ringraziamo quelli che ci seguono!! Al prossimo capitolo ciaoo!!
Poi anche Fliss90 che ci ha gentilmente ringraziato : grazie mille!! Lo so che il linguaggio è molto semplice...ma è così che abbiamo deciso di farla...molto semplice e con pochi particolari...comunque grazie mille da parte di tutte e due!!
 
 
 
By Mentine

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Cuore infranto ***


4 : Cuore infranto
 

Ore 18:30 casa di Victoria...
-VICKY!!!!!!!!!!!!!-urlò la signora Martin (madre di Victoria)
-Che c'è?????????-
-LO SO CHE E' TARDI MA MI SERVE URGENTEMENTE DELLE COSE...-
-Ma...-
-NIENTE MA!!-
-Ok...-
Victoria scese di malavoglia...
-Allora ecco la lista: un kg di pane, 2 pacchetti di farina e il sale.-
-Ok vado...-
-Ciao!-
Victoria uscì di casa sempre pensando al ragazzo misterioso, ma chi era????
Si diresse vero il negozio di alimentari e... Cavolo era lui!!!!!!!
Ma... NON ERA SOLO!!!! Con lui c'era una ragazza, sicuramente più grande di lei: bionda, occhi celesti, era davvero molto carina!
I due si scambiarono un bacio e la ragazza stranamente corse via piangendo.... "?????" penso Victoria...
Cosa era successo? Perchè piangeva? Perchè è scappata via? Mille domande avvolsero la mente della ragazza...
Molto confusa entrò nel negozio e fece la spesa. Mentre tornava a casa telefonò a Milly per raccontarle l'accaduto.
-L'avrà sicuramente lasciata!!! Comunque vado ciao Vicky!-
 
 
Fine quarto capitolo...
 
 
Autrici :
 
Allora vi è piaciuto il chappy?? Speriamo di si!! Ringraziamo tutti quelli che ci seguono e poi Amo90 e Dubhe92 per aver messo la storia nei preferiti!! poi Tanny che ha recensito il terzo capitolo : ciauuu ti ringraziamo tanto per la tua recensione!! Speriamo che questo chappy ti piaccia!! ciauu un bacioneee
Al prossimo capitolo ciauu!!
 
By Mentine

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Halloween (prima parte) ***



5 : Halloween (prima parte)
 
 
 

Oggi sulla Terra era il giorno 31 Ottobre...e cos'è il 31 Ottobre?? E' una delle festa più amate del mondo...niente poco di meno che Halloween...sii Halloween quella meravigliosa festa dove la gente va a suonare ai campanelli delle persone degli altri per fare "dolcetto o scherzetto"?. Anche Lucy,Milly e Vicky lo festeggiavano,ogni anno andavano a giro per New York o in discoteca oppure ritornavano bambine e andavano a fare "dolcetto o scherzetto". Ma quest'anno decisero di cambiare tutto,fecero prima una mega festa a casa di Milly e poi successivamente anche il pigiama party tra loro tre,come tutti gli anni. Si stavano rimpizzando di cibo e bevande e come al solito ridevano di una battuta fatta da Lucy,quando però Vicky guardò un peluche a forma di cuore sul letto di Milly,ripensò al bacio tra il ragazzo misterioso e quell'altra ragazza e ritornò con la faccia triste. Milly e Lucy se ne accorsero e anche loro ritornarono con la faccia seria.
- ehi Vicky cos'hai?? - chiese preoccupata Lucy
- ehm niente niente...-
-sicura??-
- sicurissima Milly!! -
- ahh ok...comunque se c'è qualcosa che ti preoccupa, diccelo ok?? Noi siamo qui!! - la confortò Lucy
- grazie amiche mie,non so cosa farei senza di voi!!-
Le tre si sorrisero e si abbracciarono affettuosamente,le tre amiche si volevano un bene dell'anima,Vicky non vivrebbe proprio senza di loro!!
- ehi ragazze io propongo per l'occasione,un pasto!!-
- u-un pasto? - chiesero confuse Milly e Vicky
- si un pasto a base di film horror!! L'esorcista o Il pagliaccio assassino, eh che ve ne pare??-
Le due ragazze scoppiarono a ridere,Lucy faceva proprio schiantare,ogni volta tirava fuori delle battute proprio buffissime portando allegria e divertimento agli amici!!
- allora "Miss signora delle battute" vada per L'esorcista- disse Victoria
- io prendo i popcorn!! - disse Milly
- ok noi intanto mettiamo il DVD-
- ok Vicky!!-
Dopo aver fatto l'occorrente e aver preso l'occorrente,le tre amiche si sedettero comode comode sul divano e iniziarono a guardare il film horror gustandosi i popcorn,quando però lì interruppe il campanello della casa di Lucy.
- chi sarà?? - chiese Lucy
- non lo so...spetto stoppo il film e vado io ad aprire- confermò Victoria
- grazie Vicky!! -
La ragazza sorrise all'amica,stoppo il film e andò ad aprire la porta spalancando completamente gli occhi,non poteva credere ai suoi occhi a chi le stava davanti.
- ehi ciao!! Dolcetto o scherzetto? -
Spalancò ancor di più gli occhi da quelle parole,le sembrava di svenire trovandosi davanti quella persona proprio inaspettata...ma chi sarà mai questa persona? E sarà sola?? Questa è tutto da scoprire...
 
 
 
 
Fine quinto capitolo...
 
 
 
 
 
 
Autrici :
 
 
 
Allora vi è piaciuto?? Morite dalla voglia di sapere chi è questa persona è?? Non vi preoccupate però presto ve lo faremo sapere ^^...ringraziamo Tanny : "grazie mille della tua recensione!! Ci fa piacere che ti piaccia la nostra story!! Spero continuerai a seguirci,ciauuu un bacione!!" A presto!! Speriamo che sia stato di vostro gradimento questo chappy...
 
 
 
By Mentine
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Halloween (seconda parte) ***


Capitolo 6 : Halloween (seconda parte)


Vicky era ancora sotto shock,dalla persona che si era presentata alla porta dell'amica. Ma non era solo perché insieme a lui c'erano altri  due ragazzi
anche loro molto carini. Milly e Lucy si avviarono anche loro alla porta e anche loro rimasero sorprese,ma dalla bellezza dei ragazzi. Erano uno più bello dell'altro.
- te sei quella che ho incontrato al negozio di souvenir? - chiese il ragazzo
- s-si io mi chiamo Victoria ma per gli amici Vicky. - rispose arrossendo
- ah piacere...io mi chiamo Mark!! -
I due si strinsero la mano.
- lo sai che sei davvero una bella ragazza? -
- g-grazie!! -
Le guance della ragazza si tinsero di rosso,così per non far notare l'imbarazzo che aveva abbassò il
capo verso il pavimento.
- ah loro sono Jack e Jordan,quello vestito in stile rock si chiama Jordan mentre quello vestito in modo semplice si chiama Jack -
- piacere ragazze!! -
- piacere!! - dissero in contemporanea le tre
- loro invece sono Milly e Lucy!! -
Tutti si strinsero la mano a vicenda,Vicky e Mark si lanciavano sguardi sorridenti e molto dolci.
Si creò il silenzio tra i sei ragazzi,finché Lucy propose una cosa.
- ragazzi vi va di veder con noi un bel film horror?? - propose Lucy
Tutti i ragazzi annuirono felicemente e entrarono tutti in casa. Vicky stava per raggiungere il salotto, ma
fu bloccata per un polso. Si girò e vide Mark con uno sguardo sorridente,era davvero un figo pazzesco quel ragazzo.
- sai posso dirti una cosa "Vicky"? - le chiese Mark guardandola dolcemente
- s-si?? - chiese al massimo dell'imbarazzo
- sei davvero una bella ragazza! -
Le gote della ragazza si ritinsero un'altra volta,di rosso ma questa volta ancora più rispetto a prima.
- anche tu lo sei!! -
Il ragazzo le sorrise,poi le si avvicinò e le diede un leggero bacetto innocente sulla guancia.
- andiamo di là - disse Vicky
- si è meglio!! -
Così i due ragazzi,dopo aver fatto quella breve conversazione ritornarono in salotto e Milly gridò :
- BUON HALLOWEEN A TUTTI RAGAZZI!!!!...-


Fine sesto capitolo...


Autrici :


CIAUU RAGAZZI!! Spero vi sia piaciuto anche questo chappy,ringraziamo evol per aver messo la storia tra i preferiti,poi ringraziamo anche quelli che ci seguono...
Ciauu un bacione a tutti!!



By Mentine




Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=290653