L'errore più bello

di Diamons
(/viewuser.php?uid=780692)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Nuovo arrivato ***
Capitolo 2: *** Domande? Non rispondo ***
Capitolo 3: *** Ma che caspita ***
Capitolo 4: *** Stai sempre in mezzo Beck ***
Capitolo 5: *** Amicizia ***
Capitolo 6: *** Provini ***
Capitolo 7: *** Evviva i pugni! ***
Capitolo 8: *** Bacio? ***
Capitolo 9: *** Tornamio insieme? ***
Capitolo 10: *** Amici di vecchia data ***
Capitolo 11: *** Partenza (parte prima) ***
Capitolo 12: *** Partenza (parte seconda) ***
Capitolo 13: *** Partenza (terza parte) ***
Capitolo 14: *** Partenza.... E ritorno a Seattle. ***
Capitolo 15: *** Battaglia. ***
Capitolo 16: *** Rivoglio Cat. ***
Capitolo 17: *** Ti salveremo... ***
Capitolo 18: *** Posto segreto (prima parte) ***
Capitolo 19: *** Posto segreto (seconda parte) e inizio di nuova vita ***



Capitolo 1
*** Nuovo arrivato ***


Nuovo arrivato Sam aveva iniziato a frequentare l' Hollywood Arts , era diventata la migliore amica di Jade e Cat (infatti vivevano nello stesso appartamento ). Freddie era rimasto a Seattle però sentiva la mancanza di Sam e la stessa cosa era per lei. A Los Angeles Jade: Sam svegliati dobbiamo andare a scuola. Su muoviti . Sam: Non voglio andare a scuola Cat: Dai oggi conosciamo quello nuovo Sam: No Jade :Sam o vieni o ti prendo la moto Sam: Va bene sempre in mezzo tu Jade: Si dai muoviti vestiti. Freddie una settimana prima si era informato dove abitava e che scuola frequentava Sam A scuola Sam aveva la testa appoggiata sul banco era seduta vicin o a Cat invece, Jade era seduta vicino Beck Sicowiz: Ragazzi questo è Freddie Benson il vostro nuovo compagno di scuola Sam appena aveva sentito quel nome subito alzo la testa e vide che era il Freddie Benson che conosceva . Sicowiz: Ragazzi è suonata la campanella andate e mi raccomando fate amicizia con li nuovo amico Sam chiamo in disparte Jade Jade: La prossima volta tirami più forte Sam con le lacrime agli occhi disse: Jade Freddie non deve rivedermi Jade : Ma se tu lo ami perche non lo vuoi incontrare ? Sam: Perche lui mi fa essere cosi Per cosi intendeva fragile dolce femminile tutte cose che Sam odiava

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Domande? Non rispondo ***


Sam in quel momento si butto addosso a Jade per abbracciarla e le disse: Non c'é la faccio a stare qui vado a casa . Jade con la testa fece cenno di capire Sam dopo un po era tornata a casa. Ando nella sua stanza e inizio a farsi tante domande come : perche Freddie è qui ? Perche proprio nella mia scuola? Dopo un po' senti suonare il campanello pensava che erano Jade e Cat ma non erano loro era Beck Sam: Ciao Beck che ci fai qui? Beck: Sono venuto a parlare con te di Freddie perche lo visto triste quando te ne sei andata via. Sai io e Freddie gia ci conoscevamo perche andavamo in palestra insieme e quindi lui mi ha chiesto perche ti sei comportata cosi e io te lo sono venuto a chiedere allora me lo vuoi dire? Sam: No. E gli sbatte la porta in faccia. Beck ribusso e Sam non apri . Allora Beck in quel momento chiamo Jade per vedere se lei sapeva perche Sam si fosse comportata cosi ma lei gli disse che non lo sapeva il motivo Cosi Beck torno da Freddie senza sapere nulla. Dopo avergli raccontato cio Freddie prese coraggio ed ando lui da Sam

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Ma che caspita ***


Da Sam Freddie arrivato la davanti suono il campanello. Sam pensava che fosse di nuovo Beck e quindi prese delle uova ed appena apri la porta le lancio contro a quella persona senza neanche vedere se fosse veramente Beck. Dopo avergli lanciate le uove lei richiuse subito la porta pero risentì il campanello e con aria stufata apri di nuovo la porta. Freddie: Sam ma come ti é venuto in mente di lanciarmi le uove?. Sam: Pensavo fossi Beck comunque dimmi che c'è Freddieracchio?. Freddie: Potrei entrare?. Sam: Si .....e se vuoi pulirti dalle uova prima che mi parli li é il bagno. Freddie : Va bene grazie ... hai mica maglie da maschio questa e tutta sporca . Sam: No non c'é l'ho Freddieracchio. Freddie: Allora sarò costretto a stare senza maglia. Sam, si era seduta sulla poltrona ad aspettarlo. Sam: Fai come vuoi .... Freddie: Sam puoi venire un attimo non trovo una cosa. Sam: Mamma mia e come sei scocciante adesso arrivo Sam stava andando da lui ma appena lo vide diventò tutta rossa in faccia. Freddie:

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Stai sempre in mezzo Beck ***


Freddie: Non trovo gli asciugamani. Sam imbarazzata disse: Sono nel mobile affianco alla lavatrice. Freddie: Hey principessa Puckett cosa hai?. Sam: N-niente..... Freddie: Sicura?. Sam: Si. Adesso pulisciti. Ti aspetto di la Puffo. Freddie: Va bene. Sam si andò a risiedere sulla poltrona ,inizio a pensare che innamorarsi di Freddie fosse stato un errore ma un errore bello anzi l'errore più bello. Invece Jade e Beck stavano litigando. Jade: Sei sempre il solito non ti fai mai i fatti tuoi. Beck: Lo fatto per aiutare un amico. Jade: Pero poi fai ritrovare me nei guai, speriamo che Sam non c'é l'abbia con me. Beck: Non credo. Jade se ne stava andando ma Beck la fermo dicendogli: Hey ma dove vai?. Jade: A casa perché?. Beck: Ma é buio pesto. Jade: E allora?Io non ho paura del buio. Ciao. Beck: Aspetta ti accompagno. Jade: Va bene. E detto questo uscirono. Sam stata ancora seduta sul divano era da un bel po' che aspettava Benson. Sam: Benson ti muovi!!, comunque te lo trovata la maglia c'é ne era una nei cassetti di Jade credo sia di Beck se vieni qui te la metti. Freddie: Va bene arrivo. Sam cerco in tutti i cassetti una maglia perché secondo lei se Freddie sarebbe rimasto senza maglia gli sarebbe saltata addosso.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Amicizia ***


Freddie: Eccomi. Sam: Finalmente.... tieni mettiti la maglia. Dind don era la porta. Sam andò ad aprire erano Jade e Beck Sam: Ciao. Jade ma dove sei stata tutto questo tempo? Beck rispose al posto di Jade Beck: È rimasta a litigare con me. Lo disse ridendo Jade: Beck grazie per avermi accompagnata. Beck: Prego io vado. Detto questo lui se ne andò. Jade scontrosa disse: Freddie vattene che notte. Sam: Si ha ragione parliamo domani. Freddie: Va bene. Jade: Aspetta un secondo quella é la maglia del mio Beck. Freddie: Si me la data Sam perchè.... Sam lo interruppe e disse: Dopo glielo dico io adesso vai. E lo accompagno alla porta. Jade: Cat dov'è?. Sam: É andata a dormire da Tori. Jade: Va bene. Adesso mi spieghi quello che successo? E Sam gli spiego tutto quello che era successo. Jade: Quindi lui aveva la maglia di Beck perche tu gli hai tirato le uova?. Sam: Si,cioé prima lo fatto pulire e poi gli dato la maglia. All' inizio gli avevo detto che non l'avevo poi lo visto senza maglia ...Si blocco di colpo. Jade: Continua. Sam: E ho cercato dappertutto perfino nei tuoi cassetti e in quelli di Cat perchè sapevo se lui sarebbe stato senza maglia la voglia di abbracciarlo e baciarlo sarebbe diventata fortissima. Jade: Scommetto che sei diventata tutta rossa in faccia . Sam: Infatti. Jade: Ma diglielo che lo ami. Sam: Aspetto che sia lui a dirmelo. Ma tu sai perché è venuto qui? Jade: Voleva sapere perche sei scappata da scuola . Me lo ha detto Beck che è venuto anche lui a chiedertelo. Infatti dopo che ha parlato con te ha chiamato me ma io non gli ho detto niente. Sam: E scommetto che per questo avete litigato. Giusto. Jade fece cenno di si. Jade: Andiamo a dormire? Sam: Si. E andarono a dormire.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Provini ***


Il mattino seguente. Sam butto un cuscino in faccia a Jade per farla svegliare. Jade: Sam... Ma che sei pazza?. Sam: Sono le sette e mezzo noi alle otto meno cinque dobbiamo stare a scuola. Disse Sam correndo un bagno. Jade: Come mai tanta euforia? Sam: Oggi devo fare il provino non ricordi?Jade: Si adesso ricordo. Che parte vorresti fare nello spettacolo?. Sam: La protagonista Serena. Jade: Capito. Vado nel altro bagno. Sam: Va bene. Muoviti. Dopo un quarto d'ora erano erano a scuola. Sam era vicino al suo armadietto e Freddie la vide e le andò incontro. Freddie: Hey Puckett. Sam: Ciao Benson. Lo disse sorridendo. Freddie: Come mai tutta questa contentezza? Sam: Oggi faccio un provino e credo che prenderanno. Freddie appena senti la parola provino penso di farlo anche lui cosi poteva avere una scusa per stare con Sam. Freddie: Come si chiama il titolo dello spettacolo? Sam: Si chiama "Ti amo ma non so come dirtelo" Freddie: Lo potrei fare anch'io? Sam: Credo di si. Comunque i provini si fanno nella biblioteca alle ore 12 e mezza. Freddie: Capito vado in classe,ciao. Sam lo sorrise e lo salutò. Erano le dodici e mezza e Sam era in biblioteca ad aspettare il suo turno per fare il provino. C'era anche Freddie. Prof: Samantha Puckett venga. Sam: Arrivo. Dopo aver fatto il provino Sam usci. Aspetto gli altri che dovevano fare i provini per aspettare poi i ruoli. Mentre aspettava senti la professoressa che diceva: Freddie Benson venga. E lui entrò. Dopo una buona mezzo retta i provini erano finiti e ruoli stavano per essere assegnati. La prof usci e disse: Ecco i ruoli: Serena cioè la protagonista la farà Samantha Puckett. Federico cioè l'amato di Serena sarà Freddie Benson. Su questo foglio ci sono gli altri ruoli. Per i copioni ci vediamo oggi alle 4:00. Potete ritornare in classe. Detto questo la prof se ne andò. Sam: Saremo colleghi. Freddie: Si lo so. E detto questo tutte e due andarono nelle rispettive classi.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Evviva i pugni! ***


Erano le tre e mezza Sam stava uscendo per andare a scuola. Saluto Jade e Cat ed usci. Mentre camminava si senti afferrare la mano si giro di colpo e senza neanche vedere chi era tiro a quella persona un pugno in faccia. Quella persona era Freddie. Freddie: Sam...... mi hai fatto male. Gli sanguinava il naso. Sam: La prossima volta non mi afferrare più cosi...... mi dispiace. Aveva le lacrime agli occhi. Freddie: Sam.. Stai bene?. Lui non l'aveva mai vista cosi dispiaciuta. Sam: Si...tu piuttosto?. Freddie: Diciamo.. Sam: Fa vedere. E Freddie tolse la mano dal naso,lei vide che sanguinava e dalla sua tasca gli prese un fazzoletto e gli disse: Tieni e vieni con me. Freddie: Ma dobbiamo andare a scuola. Sam: Non ti preoccupare e presto,adesso dammi la mano e cammina. Non era presto anzi erano le quattro passate ma Sam aveva qualcosa in mente. Nel momento in cui le loro mano si toccarono Sam sentiva il cuore scoppiare la stessa cosa era per Freddie. Sam prese il telefono e chiamo la Segretararia della scuola: Pronto? Sam: Samira sono Sam. Samira: Ciao Sam dimmi.. Sam: io e Freddie Benson non possiamo venire a scuola perche dobbiamo andare a Seattle puoi dirlo alla professoressa Di Maio? Samira: Si certo rimani in linea glielo vado a dire... Sam rimase in linea e nel frattempo chiese a Freddie dove abitava e lui gli rispose che abitava nel palazzo affianco al bar Martino. Samira: Sam... ci sei? Sam: Si eccomi dimmi. Samira: Ah detto che va bene però domani vuole tutti e due alle 10 in biblioteca. Sam: Va bene ciao.. Freddie ancora non capiva, erano arrivati davanti al palazzo dove abitava lui e il fazzoletto che Sam aveva a lui si era riempito di sangue. Sam: Su vai a casa. Freddie: Vieni con me .. Sam: Va bene. Entrarono,salirono al terzo piano dove abitava Freddie. Sam: Adesso posso andare? Tanto ti sai come far fermare il sangue vero?. Freddie lo sapeva fare pero per stare con lei disse di no e Sam dovette andare con lui nel suo appartamento. Sam: Carino questo appartamento per un Nerd.Allora adesso vai in bagno é lavati il naso. Freddie: Va bene mammina. Sam sorrise ed si sedette sul divano per aspettarlo. Dopo cinque minuti il sangue era finito di scendere e Freddie usci dal bagno. Sam: Adesso posso anche andare tanto e passato tutto. Freddie: Hey aspetta.... vogliamo vedere un film. Sam: Certo pero horror... Freddie: Va bene. Ed iniziarono a guardare il film. Quando il film era finito si erano fatte le 11 e mezza. Sam: Vado Freddieracchio. Freddie: Aspetta che ti accompagno vado a prendere le chiavi del auto aspettami. Sam fece senno di si. Dopo un po erano in macchina e Sam disse: é stata una bella serata e scusami se ti ho dato un pugno. Freddie: Non ti preoccupare ... ecco siamo arrivati. Sam: Va bene ciao. Sam gli diede un bacio sulla guancia e se ne andò. Freddie quella sera si era sentito il ragazzo più felice del mondo e la stessa cosa era per Sam. Loro due si amavano ancora però non sapevano come dirlo.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Bacio? ***


Il mattino seguente. Cat era di buon umore e si sveglio cantando. Jade si sveglio di colpo e senza farlo apposta butto un cuscino in faccia a Sam ma non lo voleva buttare addosso a lei lo voleva lanciare a Cat. Sam si sveglio gridando. Sam: Jade... Sam butto il cuscino in faccia a Jade e lei ricambio, cosi iniziarono a lottare con i cuscini. Cat ridendo le andò incontro e anche lei venne trascinata nella lotta dei cuscini. Dopo un po si senti il suono del campanello. In quel momento smetterono di lottare ed scoppiarono in una risata che non finiva piu, e il campanello suonava perche nessuno andava ad aprire. Affinche Sam andò ad aprire. Freddie: Hey Sam sono venuto a prendervi per portarvi a scuola. Sam: Grazie ,adesso ci andiamo a preparare entra e aspettaci. Dopo un quarto d'ora erano pronte. Freddie: Possiamo andare? E tutte in tre in coro dissero di si. Dopo il tragitto in macchina erano arrivati a scuola. Cat era andata da Tori,Jade da Beck, Freddie era rimasto solo con Sam. Sam:Freddie ci vediamo dopo in biblioteca per prendere i copioni e scusami ancora per ieri. Freddie: Non ti preoccupare, a dopo. Freddie penso che quella era la terza volta che gli aveva detto scusa e pensava "perche me lo ha ridetto forse è l'amore bha". Erano le 10 e tutte due stavano in biblioteca. Prof Di Maio: Samantha il copione e Freddie eccone un anche per te. Sam e Freddie: Grazie. Prof Di Maio: Per domani voglio che provate questa parte ed anche il bacio lo fate registrare e me lo mandate via e-mail perche io domani non ci sarò. Sam: Bacio? Prof. Di Maio: Si devo ripetere. Lo disse con aria scocciata. Freddie: No non si preoccupi. La prof se ne andò. Sam si era inbambolata a pensare che avrebbe ribaciato il suo amore e di questo ne era entusiasta ma anche nervosa. Freddie vedendola disse: Sam stai bene? Sam: Si...ci vediamo stasera alle cinque da te che ne dici? Freddie: Si.... io ritorno in classe. Ciao Puckett. Sam: Ciao... Freddie era entusiasta di ribaciare Sam. Dopo la scuola Sam torno a casa insieme a Jade senza Cat perchè era andata a pranzare da Tori. Jade vide la sua amica un po sulle spine. Jade: Ei Sam cosa hai? Sam: Niente... Jade: Non mi mentire. Sam: Sono nervosa perche dovrò ribaciare Freddie per lo spettacolo... Jade: Dovresti essere contenta potrebbe essere che ritornerete insieme. Sam: Sono contenta.... ma non so... Jade: O Sam l'amore ti manda proprio KO... Hahahhhha Sam seria disse: Non scherzare. E rise anche lei Erano le cinque Sam era davanti all'appartamento di Freddie. Busso il campanello.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Tornamio insieme? ***


Busso il campanello. Freddie: Principessa Puckett entri pure. Rise. Sam: Smettila Freddieracchio. Lei vide un sacco di videocamere e disse: Perche ci sono tutte quelle ? Indico le videocamere. Freddie: Quelle tesoro si chiamano videocamere e le ho messe perche dobbiamo registrare. Sam: Va bene. Lei hai imparate le battute si o no? Freddie: Si... hai visto dobbiamo darci più di cinque baci non solo in queste pagine.. Sam: Si. Dai incominciamo. (Da adesso metto i nomi dello spettacolo) La scena è rappresentata sulla spiaggia. Serena: Hey Federico cosa ci fai qui? Federico: Niente. Serena: Capito. È bello calmo stasera il mare, pero che freddo.. Federico: Tieni.. Gli diede la sua giacca. Federico: Comunque hai ragione... che ne dici se ci sediamo e guardiamo un po il mare. Serena era sempre stata innamorata di Federico pero non sapeva come diglierlo ed la stessa cosa era per Federico. Federico aveva tanta voglia di baciarla e lo fece. (Da quel momento Sam non capi più niente.) Serena imbarazzatadisse: devo andare. E Sam veramente scappò nella stanza di Freddie. (Da adesso inizio a mettere i nomi veri) Freddie: E abbiamo finito. Sam puoi uscire adesso. E Sam non usciva cosi Freddie andó da lei. Freddie: Posso entrare? Sam: Si. Freddie la vide con gli occhi lucidi. Freddie: Ma tu stai piangendo? Sam: No ma che dici.. Freddie: Non mi mentire. Sam: Si stavo piangendo, ci sono problemi. Freddie: No ma dimmi perche stai piangendo. Si sedette sul letto accanto a lei. Sam: Si.. tu sei stato l'errore più bello... e non riesco a dimenticarti.... Freddie la bacio. Quel bacio duro più o meno otto secondi. Freddie: Ti amo Puckett. Sam: Ti amo Benson. Freddie: Tornamio insieme? Sam: Si.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Amici di vecchia data ***


Sam: Adesso devo andare a casa. Freddie: Vuoi che ti accompagni ? Sam: No grazie non dimenticarti di mandare io video alla prof. Ciao bimbo bello. Freddie: Ciao Puckett ... Dormi bene. Sam se ne andò a casa. Il giorno dopo. Cat: Jade, Sam sveglia. Jade: Buongiorno signorina Benson. Sam: Jade e dai smettila se sapevo non te lo dicevo che ero tornata insieme a Benson. Cat: Sei tornata insieme a Benson? Sam: Si. Cat: Perche ieri non me lo hai detto? Sam: Stavi dormendo. Cat: Oh giusto... Sam: Dai prepariamoci. Dopo un po' erano arrivate a scuola. Sam: Jade,Cat vado a vedere dov'é Freddie ciao. Cat: Sam aspetta ho il tuo telefono... Jade: Glielo hai detto troppo tardi. Cat: Si vabbe glielo do dopo. Sam vide Freddie che stava aggiustando un aggeggio a un amico ed gli andò incontro. Freddie: Se ti serve qualcos'altro vieni da me Matteo. Matteo: Va bene ciao. Freddie: Hey Sam scusami se ti ho fatto aspettare. E la bacio. Sam: Non ti preuccupare... Andiamo in classe mano nella mano? Freddie:Si. Dopo la scuola Freddie e Sam si erano fermati all'uscita per parlare. Freddie: Che ne dici se andiamo a mangiare una pizza io e te? Sam: Aspetta.. devo trovare un attimo Cat per farmi dare il mio telefono. Freddie: Eccola ci sta venendo incontro. Sam: Faticaccia superata hahahha. Cat: Tieni Sam....Ciao Freddie. E saltellando se ne ando. Freddie: Strana la ragazza. Sam: E si. Freddie: Andiamo allora a mangiare la pizza? Sam: Si pero prima... Freddie aveva capito che voleva un bacio e glielo diede. In pizzeria . Sam: Vedi quel ragazzo assomiglia tanto a Gibby... Freddie: Non e che gli assomiglia secondo me è lui. Sam: Andiamo a vedere. Sam: Gibby? Gibby: Sam Freddie.. E gli diede un abbraccio. Freddie: Che ci fai qui? Gibby: Voi che ci fate qui? Sam: Noi abitiamo a LA. Gibby: Capito. Freddie: Allora che ci fai qui? Gibby: Mi hanno detto che in questo negozio fanno delle pizze stupende e io sono venuto ad assaggiarle,mano nella mano voi due? Sam e Freddie: Siamo tornati insieme. Gibby:Che bello! Sam: Mangiamo io ho fame. Freddie: Dobbiamo ordinare, andiamo a sederci a un tavolo. Gibby vuoi venire a sederti con noi?. Gibby: Con piacere.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Partenza (parte prima) ***


Dopo aver ordinato arrivo il pranzo e dopo aver mangiato i tre ragazzi si dovettero dire di nuovo addio. Gibby: Ciao ragazzi alla prossima. Sam: Gibbone vieni a trovarci. Freddie: Ciao.. E salendo sul pulman se andò. Sam: Freddie hai inviato il video alla prof? Freddie: Forse... Sam: Freddie rispondi... Freddie: Mi sono dimenticato. Sam: Allora andiamo a casa tua e glielo invii. Freddie: Certo piccola.. Mano? Sam: Si. Erano arrivati. Freddie si sedette alla scrivania per inviare i video alla prof mentre Sam guardava la tv. Freddie: Fatto.. guardiamo un film di paura? Sam: Si.. Non era tanto convinta perche non si sentiva bene infatti nei giorni prima aveva avuto dei decimi di febbre pero non lo aveva detto a nessuno. Freddie: Che ne dici della bambola assassina? Sam: Certo. Iniziarono a vedere il film. Sam: Freddie.. non mi sento bene. Freddie mise la sua mano sulla fronte di Sam per vedere se scottava. Freddie: Sam ma tu scotti... Sam: E meglio che vada a casa.. Freddie la fermo e la prese in braccio.Freddie: Tu non vai da nessuna parte in queste condizioni. La porto in camera sua e la mise a letto. Freddie si sedette accanto a lei. Freddie: Ti amo piccolo demonio biondo. Sam: Ti amo anch'io Nerd. Freddie: Riposati adesso. E le diede un bacio. Sam: Ma se mi baci prenderai anche tu l'influenza. Freddie: Non mi interessa. Sam disse a bassa voce: Come sei dolce. Freddie: Cosa hai detto? Sam: Niente. Freddie: Principessa Puckett riposa. E si addormentò. Mentre dormiva il telefono di Sam suono e rispose Freddie. Jade: Sam ma dove sei? Freddie: Non sono Sam sono Freddie. Jade: Passami Sam. Freddie: Sta dormendo ha preso l'influenza e stara qui da me per un paio di giorni. Jade: Capito.. vuoi che le porti alcuni vestiti. Freddie: Si grazie. Jade: Arrivo. Quella per Jade era una scusa perche doveva parlare con la sua amica di una cosa importante. Sam apri gli occhi e trovo Freddie che le stava accanto. Freddie: Ti sei svegliata ti senti meglio? Sam: Si,grazie. Suono il campanello. Freddie: Non ti muovere vado ad aprire. E andò verso la porta. Sam: Nessuno dice alla Mamma cosa fare. E si alzo e andò anche lei verso la porta. Jade: Ciao Freddie.. Ciao Sam. Freddie: Ma dove la vedi Sa... E si giro. Freddie: Avevo detto che non ti dovevi alzare. Sam: Nessuno dice alla Mamma cosa fare neanche il suo fidanzato. Comunque Jade cosa ci fai qui? Jade gli spiego cosa era andata a fare la. Sam: Capito.. grazie per i vestiti. Jade: Sam io dovrei parlati di una cosa importante. Sam: Andiamo in camera.. Nerd non sentire. Freddie: No non ti preoccupare. Sam e Jade entrarono in camera e chiusero la porta e Freddie era attaccato alla porta per sentire. Jade con le lacrime agli occhi disse: Beck deve partire deve stare via per un paio d'anni.... e mi ha chiesto se voglio andare con lui... Sam stava iniziando a piangere anche lei. Sam: E tu cosa gli hai detto? Jade: Che dovevo pensare.. perche io non voglio lasciare te e Cat. In quel momento si abbracciarono. Jade: Dimmi cosa devo fare... Sam:Io se stessi nella tua stessa situazione andrei perche senza Freddie non saprei stare,hai visto anche tu che qui ero triste perche mi mancava quindi dico vai.. Freddie avendo sentito quelle parole ,che diciamo gli erano state dedicate, rimase a bocca aperta. Jade: Io devo partire fra due giorni e poi non ci rivedremo più. Sam: Capito Cat lo sa? Jade: No perché non so come dirglielo. Sam: Pero glielo devi dire.. Mi mancherai Jade. E piangendo come due fontane si abbracciarono. Jade: Ti voglio bene. Sam: Anch'io ti voglio bene ed grazie per i momenti belli che abbiamo passato insieme. Jade: Anche a te grazie, pero adesso devo andare devo dirlo a Cat e devo dire a Beck che parto con lui. Sam: Aspetta.. Gli diede il suo bracciale. Jade: Sam mi mancherai... E con un ultimo abbraccio se ne andò. Freddie appena aveva capito che Jade stava per uscire scappo in cucina. Jade usci e disse a Freddie: Trattami bene Sam e poi venerdi porta lei e Cat all'aeroporto per favore portale alle ore 10 che ci dobbiamodire addio e credo anche tu a Beck. E piangendo se andò. Freddie andò da Sam.

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Partenza (parte seconda) ***


Se Freddie: Hey.. Si sedette sul letto vicino a lei. Sam aveva smesso di piangere pero sapeva che Jade le sarebbe mancata da morire e sapeva anche che non poteva e non voleva perdere un'altra amica. Freddie: Ti senti meglio? Sam: Una schifezza. Freddie: Aspetta vado a prendere il termometro per misurati la febbre... Sam: Va bene. Freddie andò in cucina a prendere il termometro e dopo due minuti torno da Sam. Freddie: Tieni. Sam: Grazie. Dopo cinque minuti se lo tolse e Freddie vide che aveva 37 e mezzo. Freddie: Hai visto la medicina che non volevi prendere ha fatto effetto. Sam: Si ha fatto effetto sulla febbre ma non... E si fermo di colpo. Allora Freddie in quel momento sentiva il bisogno di baciarla di tenerla al sicuro di non farla stare male perche sei lei sarebbe stata male, anche lui lo sarebbe stato. E quindi Freddie bacio Sam molto intensamente. Freddie dopo il bacio l'abbraccio stretta a lui e non l'avrebbe lasciata per nulla al mondo. Freddie: E adesso ti senti meglio? Sam: Si. Freddie: Se vuoi puoi tornare a casa tua cosi questi ultimi giorni li passi con Jade affinché lei non se ne andrà. Sam: No,non ti preoccupare. Freddie: Ti amo. Sam: Io di più. Freddie: No io.. Sam: Io Freddie: No io E Sam ,stufa, prese un cuscino e glielo lancio addosso Freddie fece la stessa cosa. Dopo po' si resero conto che avevano cominciato una "Battaglia di cuscini". Quando la "Battaglia" fini Sam disse a Freddie: Grazie. Freddie senza neanche pensarci due volte la bacio. Si erano fatte le nove e mezza e tutte due si erano lavati e messi i pigiami dovevano solo andare a dormire. Freddie: Io dormo sul divano e tu dormi nel mio letto che ne dici? Sam: Per me va bene. Notte E baciandolo se ne andò a letto a dormire. Mentre a casa di Sam,Cat e Jade. Jade: Cat sono a casa. Cat: Ciao.. e Sam? Jade gli spiego dov'era e perche stava li. Cat: Ma io ti vedo triste cosa è successo? Jade: Beck deve partire deve stare via per un paio d'anni e io vado con lui? Cat: Cosa ? DAVVERO? Jade: Si.. Cat incomicioa piangere. Jade: Non piangere. Cat l'abbraccio più stretta che poteva e le disse: Mi mancherai. Ti voglio tanto bene. Jade: Anche tu e anch'io te ne voglio. Adesso preparo la valigia. E andò nella camera da letto e Cat le corse dietro. Cat ancora con lacrime agli occhi disse: Quando parti? Jade: Venerdi, e da qui me ne vado verso le nove e verso le dieci Freddie e Sam ti vengono a prendere e ti portano all'aeroporto contenta? Cat: Diciamo... e io con vivrò? Jade: Con Sam. Cat: Ma lei non vive con Freddie? Jade: Credo per un paio di giorni stara li e poi torna. Cat: E se non torna? Jade: Chiamala e chiedi glielo. Cat chiamò Sam pero non rispondeva. Cat: Jade, Sam non risponde. Jade: Stara dormendo. Cat: Mi accompagni da lei? Jade: Ma glielo puoi chiedere domani. Cat: No.. e dai muoviti. Jade: Va bene ti faccio contenta per un ultima vera volta. Cat: Già, non dimenticherò mai i momenti passati insieme. Jade: Neanche io. E dopo un po' erano nella macchina di Jade per andare da Sam a chiederle se sarebbe tornata alla sua vera casa.

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Partenza (terza parte) ***


Cat e Jade arrivarono dopo un po. Cat era davanti alla porta pronta a bussare un centinaio di volte se nessuno si sarebbe alzato. Cat busso per due tre volte affinché Freddie si alzo e andò ad aprire. Con un chiuso e aperto disse: Cosa ci fate qui? Cat: Possiamo entrare? Freddie: Certo. Jade e Cat entrarono, Jade si era fermata nella cucina e Cat invece era corsa nella camera da letto per svegliare Sam. Freddie: Jade mi spiegi cosa ci fate qui?. Jade: Fra un po' lo capirai. Freddie la guardo senza aver capito. Sam: Cat.... ma sei stupida? Cat: Ti dovevo chiedere una cosa. Sam: Ma proprio stasera domani no. Cat: No. Dai alzati e andiamo in cucina. Sam: No mi scoccio. Cat: Jade Freddie venite voi qui. Freddie: Andiamo. E andarono nella camera. Sam: Ciao.. Cat: Allora visto che Jade se ne va... Sam: Cat non ricordarmelo. Cat: Giusto. A Cat gli scese una lacrima. Freddie: Continua. Cat: Tu con chi vivrai con me o con Freddie? Freddie: Ottima domanda mi associo. Sam: Bho. Cat: Come bho? Jade: Fate scegliere ad una monetina. Sam: Giusto se esce testa torno con Cat e lei va a vivere con Tori e se esce croce rimango qui e finisco di portare la mia roba,vi va bene? Cat: E se Tori non mi vuole? Freddie: Chiamala e chiedeglielo. Cat: Va bene. Jade: Aspettate devo lanciare la moneta. Sam: Si vero. Jade lancio la moneta e usci croce e si senti un piccolo evviva da parte di Freddie. Cat: Chiamo Tori. Lo disse con aria triste. Sam: Cat ci potremo sempre vedere a scuola possiamo uscire non essere triste. Jade nel sentire quelle parole sapeva che non avrebbe più se rivisto le amiche per un po' e ci stava davvero male pero lei doveva stare con l'amore della sua vita. Cat: Hai ragione. Cat chiamo Tori e per fortuna rispose. Tori: Cosa c'è Cat? Cat: Per un po' posso vivere da te? Tori: Certo...per Tori non fini di dire la frase perchè Cat le aveva chiuso la chiamata. Cat: Ha detto di si. Sam: Risolto. Domani mattina vengo a prendere le mie cose. Cat: Non vai a scuola? Sam: No. Cat: Ma nonCat e Jade arrivarono dopo un po. Cat era davanti alla porta pronta a bussare un centinaio di volte se nessuno si sarebbe alzato. Cat busso per due tre volte affinché Freddie si alzo e andò ad aprire. Con un chiuso e aperto disse: Cosa ci fate qui? Cat: Possiamo entrare? Freddie: Certo. Jade e Cat entrarono, Jade si era fermata nella cucina e Cat invece era corsa nella camera da letto per svegliare Sam. Freddie: Jade mi spiegi cosa ci fate qui?. Jade: Fra un po' lo capirai. Freddie la guardo senza aver capito. Sam: Cat.... ma sei stupida? Cat: Ti dovevo chiedere una cosa. Sam: Ma proprio stasera domani no. Cat: No. Dai alzati e andiamo in cucina. Sam: No mi scoccio. Cat: Jade Freddie venite voi qui. Freddie: Andiamo. E andarono nella camera. Sam: Ciao.. Cat: Allora visto che Jade se ne va... Sam: Cat non ricordarmelo. Cat: Giusto. A Cat gli scese una lacrima. Freddie: Continua. Cat: Tu con chi vivrai con me o con Freddie? Freddie: Ottima domanda mi associo. Sam: Bho. Cat: Come bho? Jade giorno che ci vediamo. Cat incomincio a piangere. Sam: Un ultimo abbraccio? Si abbracciarono. Anche a Freddie gli scese una lacrima pero subito se l'asciugó. Sam: Allora ci vediamo domani? Jade: Si. Cat: Perchè stasera non facciamo un pigiama party? Jade: No lasciamo perdere perche domani mi devo svegliare presto e meglio di no. Freddie che stava ascoltando disse: Perché stasera non facciamo una piccola cena?. Sam: Si infatti che ne so iniziamo a mangiare alle sei e poi alle nove tutti a casa. Jade: Per me va bene. Cat: Anche per me,pero dove? Sam: Qui cosi salutiamo anche la casa. Jade: Giusto. Cat: Jade mi accompagni da Tori per portare le valigie? Jade: Ma non è scuola? Cat: No andiamo? Jade: Va bene. Sam: Ciao a dopo. Jade: Aspetta l'influenza é passata? Sam: Si stamattina non avevo febbre. Jade: Ok. Sam e Freddie: Ciao. Fuori alla porta Freddie disse: Ehy piccola stai bene? Sam: Si, le vuoi portare tu le valigie pesano? Freddie: Si pero prima.. Sam aveva capito che voleva un bacio e lo accontentò. Freddie: Dammi le valigie. Sam: Tieni.

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Partenza.... E ritorno a Seattle. ***


Erano le sei e tutti quella sera erano nella vecchia casa di Sam, Jade e Cat che domani sarebbe stata affittata da altre persone. Quella cena duro fino alle nove e qualcosa e poi tutti a casa. Jade da Beck Sam da Freddie e Cat da Tori. A casa di Freddie e Sam. Freddie: Piccola domani a che ora ti devo svegliare? Sam: Non so neanche se riuscirò a dormire... Freddie: Vuoi dormire insieme a me? Sam: Ehm si. Freddie: Allora domani andiamo a prendere Cat da Tori alle nove e mezza va bene? Sam: Si. Andiamo a dormire. Freddie: Certo dove dormiamo nella camera da letto oppure sul divano che si fa a letto? Sam: Camera da letto. Prima di addormentarsi Freddie disse: Sam per qualunque cosa io ci sono ricordati ti amo. Sam: Anche io ti amo. E si addormentarono abbracciati. Giorno dopo ci fu la partenza di Jade e Beck. Erano le dieci ed Freddie,Sam e Cat erano all'aeroporto per salutare Beck e Jade. I primi due a salutarsi furono Beck e Freddie che con un abbraccio si diedero l'addio. L'addioL'addio più brutto fu quello delle tre ragazze.Cat piangeva e non la smetteva più. Sam: Alla prossima Jade ti voglio bene. Jade: Anche io te ne voglio. E dopo averla abbracciata passo a Cat. Cat riusci solo a dire "mi mancherai" Dopo i saluti Beck e Jade salirono sull'aereo e Sam,Freddie, e Cat ritornarono alle loro case. Sam: Freddie io vado a fare una passeggiata con la moto. Freddie: Ma noi adesso siamo arrivati a casa. Sam: Lo so però voglio uscire. Freddie: Posso venire con te?. Sam: Si. Freddie baciandola sali sulla moto insieme a lei. Freddie per il tragitto chiese solo una cosa. Freddie: Destinazione?. Sam: Seattle palazzo Shay. Freddie non capiva però non disse più nulla. Dopo un po' erano davanti quel palazzo. Sam: Rientriamo? Freddie: Si. Salirono allo ottavo piano. Erano di nuovo in quel corridoio. Freddie: Vieni. Sam: Dove? Aspetta voglio salutare Spencer e tu dovresti salutare tua madre. Freddie: Dopo. La prese per mano e la porto alla scala antincendio dove si eranodati il loro primo bacio. Freddie: Ti ricordi? Sam: Si, lo sai perche sono venuta di nuovo a Seattle? Freddie: No perché? Sam: I ricordi di questo posto mi mancavano. Freddie: Anche questa scala? Sam: Questa per prima. Freddie: Vogliamo ricordare quelle parole? Sam: Certo da dove iniziamo? Freddie: Non lo diremo a nessuno. Sam: A nessuno. Cinque secondi di silenzio. Sam: Allora? Si baciarono. Sam: Che bei ricordi. Freddie: Hai proprio ragione. Sam: Andiamo a salutare Spencer tua madre e Tibo? Freddie: Ok. Erano davanti alla porta di Carly, Freddie busso il campanello. Spencer: Sam, Freddie! Gli diede un abbraccio enorme. Spencer: Entrate. Freddie non vuoi salutare prima tua madre? Freddie: Dopo. Sam: Il mio divano. E si sedette sopra al divano. Sam: Allora Spencer tutto bene? Spencer: Si è oggi mi arriva anche una sorpresa. Freddie: Quale? Freddie si era seduto al suo vecchio computer dove vedeva sempre le notizie di iCarly. Spencer: Non lo so. Sam:Il piano dove facevano a iCarly c'è sempre o ha preso fuoco?. Spencer: Si c'è vai sali. Sam: Freddie vuoi venire?. Freddie: Arrivo. Spencer: Un attimo state di nuovo insieme ? Sam e Freddie: Si. Erano saliti al terzo piano dove facevano iCarly. Sam: Quanti ricordi. Freddie: E si. Giù da Spencer suono il campanello. Spencer: Salve. Postino: Invece di una lettera ho portata una persona. Spencer: Carly. La abbraccio più forte che poteva. Al terzo piano. Sam: Hai sentito?. Freddie: Cos... Non fini neanche di dire la frase che Sam era scesa di corsa giù e Freddie la segui. Sam: Non ci posso credere. CARLY. E anche questa l'abbraccio più forte che poteva. Freddie: Davvero sei tu, Carly. E anche lui l'abbraccio. Carly: Ragazzi mi siete mancati tanto. Tutti: Anche tu. Freddie: Non voglio distruggere questo momento ma Sam dobbiamo tornare a LA perchè è tardi. Carly: LA?. Sam: Los Angeles. Carly: Non capisco. Sam: Fatelo spiegare da Spencer. Freddie: Andiamo Principessa. Sam: Ciao. Freddie e Sam se ne andarono. Carly: Mi spiegi? E Spencer gli spiego quello che sapeva cioè quasi meta storia.

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Battaglia. ***


Per il tragitto. Sam: Stasera dormi di nuovo vicino a me Nerd. Freddie: Si. Sam: Non era una domanda ma un affermazione. Freddie: Capito, ma perche vuoi dormire vicino a me? Sam: Mi sento al sicuro con te. Freddie: Che tenera. Amo troppo la mia principessa. Sam: Ed io amo troppo il mio puffo hey..ma tua mamma non l'hai salutata più?. Freddie: Ehm e no. Sam: Perche? Freddie: Mi sono dimenticato. Sam: Dimmi la verità. Freddie: Prima di venire a Los Angeles ho litigato con mia mamma perché non voleva farmi venire. Sam: Capito e tu qui come ci sei arrivato? Freddie: Le ho detto che dovevo raggiungere l'amore della mia vita. Sam: E lei? Freddie: Aveva detto di no cosi di notte me ne sono andato via di casa e gli ho lasciato un biglietto con su scritto vado a raggiungere l'amore della mia vita. Sam: E chi sarebbe l'amore della tua vita?. Freddie: É una biondina spumeggiante ed ha degli occhi azzurri bellissimi e il suo nome è Sam Puckett. Sam: Che amore che sei. Freddie: E il tuo?. Sam: Cosa il tuo?. Freddie: L'amore della tua vita chi è ? Sam: È un Nerd, è un puffo ed ha dei bellissimi occhi color cioccolato e il suo nome è Freddie Benson. Freddie: Ti amo. Sam: Io di più. (Sabato giorno dopo la partenza di Jade e giorno dopo del ritorno di Carly.) Erano le dieci e mezza ed Sam e Freddie stavano ancora dormendo,dormivano un abbracciato al altro. Sam apri gli occhi, si sposto un po' per prendere il telefono e vide.. Sam: Puffo sveglia. Freddie: Principessa... Sam: Guarda.. Freddie: Carly ti ha mandato tutti questi messaggi. Sam: Si, casomai oggi torniamo di nuovo a Seattle. Freddie: Ma é Sabato non vogliamo uscire solo io e te? Sam: Vabbe stasera vediamo. Ho fame. Freddie: Vado a preparare la colazione. Dopo cinque minuti. Freddie: È pronto. Sam: Portamela qui. Freddie: Va bene. Freddie arrivo con il vassoio in mano pieno di cose sopra e c'era anche una tazza di latte fumante. Si sedette affianco a Sam. Lei senza farlo apposta fece cadere la tazza di latte addosso a Freddie. Sam: Oddio scusa.... Freddie: No non ti preoccupare. Si tolse la maglia perchè era tutta bagnata. Sam: Ma toglietela in bagno. Freddie: No. Sam: Ok. Freddie: Sali in groppa.. Sam: Cos.. Sam non ebbe neanche il tempo di finire la frase che si trovò al galoppo su Freddie. Sam: Freddie mettimi giù. Freddie: No. Allora Sam gli diede un morso sulla spalla e Freddie la fece scendere. Freddie: Questa è una battaglia. Sam: Ricordati che mamma gioca per vincere. Freddie: Anche per il fidanzato? Sam: Si, mi vado a lavare. Freddie: Va bene. Lui aveva qualcosa in mente ma Sam forse già sapeva di cosa si trattasse e chiuse la porta a chiave, pero lei, non sapeva che Freddie aveva le chiavi di tutte le stanze e quindi aveva anche quella del bagno. Freddie aveva pensato di entrare in bagno e prendere i vestiti di Sam pero le avrebbe lasciato l'accappatoio e cosi fece. Freddie entro nel bagno,senza farsi sentire,e prese i vestiti di Sam e poi usci. Sam in tutto questo era sotto la doccia ed non aveva sentitonulla. Usci dalla doccia e si mise l'accappatoio. Voleva vestirsi pero non trovava i vestiti. Sam: Freddie portami immediatamente i miei vestiti. Freddie: Esci e vieniteli a prendere. Sam quindi dovette uscire però c'era Freddie che gli bloccava l'uscita. Sam: Freddie questa te la faccio pagare non mi importa se siamo fidanzati. Freddie: Tanto non riuscirai.... Non fini la frase perche Sam gli aveva dato un spintone e lo aveva fatto cadere a terra. Sam sfrecciò come un fulmine per prendere i vestiti e rinchiudersi in bagno per vestirsi. Freddie che stava per terra disse: È proprio vero che mamma gioca per vincere. Sam dopo cinque minuti era pronta e quando usci dal bagno vide Freddie che era ancora per terra. Sam: Alzati. Freddie: No. Sam: Perché? Freddie: Perche tra poco pure tu starai per terra. Sam: Cos... Freddie la fece cadere addosso a lui per poi baciarla e abbracciarla. Sam: Sei proprio un ebete. Freddie: Il tuo ebete? Sam: Si. Freddie si alzo dal pavimento e a sua volta con lacon la mano fece alzare anche Sam. Sam: Comunque questa me la paghi. Freddie: Anche se ti riempio di baci? Sam: Si. Freddie: Allora lo faccio lo stesso. Freddie si avvicino a lei e la bacio molte volte. Freddie: Adesso? Sam: Te lo detto che se mi baciavi non cambiava niente. Freddie: Uffa... pero i baci ti sono piaciuti? Sam: Si. Freddie: Mi ami ? Sam: Si cucciolotto. Invece tu? Freddie: Certo principessa. Battaglia finita? Sam: No. Freddie: Uffa.

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Rivoglio Cat. ***


Erano quasi le dodici e mezza. Suono il telefono di Sam. Sam: Pronto? Cat: Sono Cat corri qui. Sam: Cosa è successo? Cat: CORRI SUBITO QUI. Sam: Va bene arrivo. Sam stava uscendo ma un Freddie la blocco. Freddie: Hey dolcezza dove vai? Sam: Devo correre da Cat. Freddie: Vengo con te. Sam: No stai qui. E se ne andò. Dopo cinque era arrivata da Cat. Suono il campanello. Tori: Ciao Sam. Sam: Cat è qui? Tori: No è uscita. Sam: Cosa? Quando? Tori: É uscita verso le nove. Sam: Sai dove è andata? Tori: No, perché cosa è successo? Sam: È difficile da spiegare. E se andò. Provo a chiamare Cat ma non rispondeva. La aveva cercata dappertutto ma non la trovava. Si erano fatte le cinque,pioveva ed Sam aveva il telefono scarico. Entro in un portone per ripararsi dalla pioggia. Freddie era preoccupato perchè erano passate tante ore da quando lei se ne era andata ed non rispondeva neanche a telefono ed andò a cercarla. Sam invece era preoccupata per Cat, voleva sapere in che guaio si era cacciata ed era anche arrabbiata con se stessa perché quando Cat aveva detto corri qui lei doveva rispondere qui dove. Freddie pensava: Amore mio dove ti sei cacciata. Freddie chiedeva informazioni a tutti affinché non arrivo ad un signore che disse che la aveva vista entrare in portone e gli indico anche quale. Freddie senza neanche dirgli grazie scappo in quel portone. Freddie: Sam.. amore sei qui? Sam: Oddio ma è Freddie. Sam appena vide lo abbraccio. Freddie: Amore mi hai fatto preoccupare per fortuna che ti ho trovata non so senza di te come avrei fatto Sam gli sorrise e sussurrò: Ho freddo. Freddie le diede la sua giacca. Freddie: Tieni. Sam: Grazie. Freddie la vide con un faccino triste e le chiese. Freddie: Cosa hai ? Sam: Sono preoccupata per Cat non si trova da nessuna parte. Freddie: Cucciola... idea vuoi richiamare Cat per vedere se é tornata a casa? Sam: Hai il numero di Cat? Freddie: Si. Sam: Ok chiamala. Rispose una voce sconosciuta. Voce: Pronto? Sam: Passami Cat Cat gridava: Sam aiutami sono da.... Una persona tappo la bocca a Cat Sam: Chi sei? Ridammi la mia amica. Voce: Non ti dico chi sono ma sei vuoi rivedere la tua amica devi fare quello che ti dirò. Sam: Va bene. Voce: Domani alle ore 3 vicino alla Chiesa. Sam: Va bene. Cadde la linea. Freddie che aveva sentito tutto la abbraccio più forte che poteva. Freddie: Domani vengo con te tanto non ha detto non portati dietro nessuno. Sam non parlava affinché non butto la giacca di Freddie per terra e corse via, come se ci fosse un pericolo in quel portone. Freddie: Sam.... La rincorse. Sam corse via. Non pioveva più cosi andò nel suo posto preferito che con Cat e Jade passava le giornate. Già Cat e Jade chissà se le avrebbe riviste. Freddie corse cosi forte che la riusci a fermarla. Freddie: Sam.. andiamo a casa. Sam si giro e con la testa fece segno di si. Erano a casa Sam non parlava da un bel po' se ne stava zitta seduta sul divano. Affinché sul telefono di Freddie non arrivo una chiamata. Freddie: Pronto? Cat:Sono riuscita a prendere il mio telefono sono alla centrale... Non fini di dire la frase perché qualcuno le aveva tappato la bocca. Freddie: Cat ci sei? CAT RISPONDI. Cadde la linea. Sam: Cosa ti ha detto? Freddie: Che ed era al centrale, pero non mi ha detto altro perché qualcuno le aveva tappato la bocca. Sam: Ma qui siamo pieni di centrali Freddie: Lo so. Sam: Me le giro tutte vado e torno. Freddie: Non vai da nessuna parte non ti posso far correre questo pericolo. Sam: Ma lo hai capito che Cat é in pericolo si o no? Freddie: Si ma domani andremo davanti alla Chiesa per parlare con quello o quella. Sam: Io non posso aspettare. CIAO. Freddie la fermò e le disse: Non puoi correre questo pericolo come faccio se ti succede qualcosa. Gli scese una lacrima. Sam: Sei il mio errore più bello, ti amo ma devo andare. Freddie: Non vai da nessuna parte. La prese in braccio e la chiuse nel bagno incosciente che Sam sapeva aprire tutte le porte con un semplice ferretto per i capelli.

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Ti salveremo... ***


Sam era rinchiusa nel bagno. Sam: Freddie apri questa cavolo di porta. Freddie: No. Sam si ricordo che in testa aveva un ferretto ed con questo poté aprire la porta. Freddie: Come sei uscita? Sam: Con questo. Freddie: Aaa.. Sam: Io te la faccio pagare. Sam lo afferrò per la spalla e fece quella mossa per addormentare le persone. Freddie dopo si sveglio e si trovo legato ad un sedia. Freddie: Sam no... Sam dopo averlo legato era corsa via per trovare Cat. Sam era sulla sua moto che sfrecciava a tutta fretta affinché non senti un grido, (questa voce assomigliava a quella di Cat) provenire proprio da una centrale. Accosto e decise di entrare in quella centrale. Cat, era veramente in quella centrale dove stava entrando Sam. Freddie in mentre cercava di liberarsi. Gli venne in mente un idea per liberarsi,poteva rompere la sedia e lo fece. Freddie pensava dove sei Sam. La chiamo al cellulare ma Sam non rispondeva. Freddie quindi prese la macchina e andò in cerca della sua amata. Mentre guidavavide la moto della sua Sam parcheggiata vicino a una centrale e quindi decise di entrare. Sam era entrata da un pezzo però non sapeva dove cercare perché quella centrale era enorme e quindi si era nascosta dietro a delle scatole per pensare dove poteva essere la cantina. Mentre si stava alzando, perché forse aveva capito dove doveva andare, senti che qualcuno la stava chiamando. Freddie: Sam sei qui? Freddie si avvicino a lei. Sam: Hai rotto la sedia vero? Freddie: Si, adesso la cerchiamo insieme Cat. Sam: Io credo che si siano nascosti in cantina. Freddie: Allora andiamo... Sam: Io vado di la e tu vai di qua. Freddie: Vieni con me. Sam: Dove? Freddie: Seguimi. E Sam lo segui. Ad un certo punto erano arrivati davanti a una porta con sopra scritto "Privato" Freddie: Pronta a salvare la tua amica Puckett? Sam: Con te si Benson. Freddie: Entriamo. Entrarono. C'erano tante scale e Sam mentre scendeva le scale intravide una persona. Sam: Freddi... Non fini neanche di dire io nome del suo amato che qualcuno accese a luce e disse: Lo sapevo che sareste arrivati. Freddie: Nevel? Sam: Nora? Nevel e Nora: Si proprio noi. Sam e Freddie: Oddio. Freddie: Sam pronta? E Sam diede un pugno a Nora e questa svenne. Freddie trovo una corda e legò Nevel. I due minuti Nevel e Nora erano KO Sam: Cat dove sei? Si senti tipo un miagolio da dentro una scatola. Freddie: Vai a vedere li dentro mentre io chiamo la polizia. Sam apri la scatola e vide Cat. Sam: Cat. Esclamò. Sam la slegò e le tolse il bavaglio che le chiudeva la bocca. Cat piangeva perché era contenta che la avevano salvata. Dopo un po' era tutto finito Nora e Nevel erano stati messi in carcere. Sam e Freddie accompagnarono Cat a casa. Erano rimasti davanti alla porta e ancora dovevano bussare. Cat: Ragazzi domani andiamo a scuola? Sam: No non credo. Freddie: Pero se non andiamo neanche domani ci possono espellere. Sam: Cat suona il campanello. Cat: Ok. Freddie: Hai sentito cosa ho detto? Sam gli fece segno che doveva stare zitto. Busso. Andòad aprire Tori. Tori: Cat.. L'abbraccio. Sam: Domani Tori di ai prof che io Freddie e Cat torniamo Martedi a scuola. Tori: Si certo. Freddie: Grazie..Sam andiamo? Cat: Le devo dire una cosa pero ci metterò un po'. Freddie: Allora io torno a casa tanto qui siamo venuti con due mezzi diversi. Sam: Certo Benson. Freddie dando un bacio a Sam se ne andò. Tori: Vi lascio sole Cat ti rimango la porta aperta ok? Cat: Ok. Tori entro in casa. Cat: Grazie. Sam: Di cosa? Cat: Di tutto che sei diventata la mia amica perché mi hai salvato e per tutte le cose che hai fatto per me grazie Sam ti voglio bene. Sam: Oh Cat anche io ti voglio bene. Si abbracciarono. Sam: Io adesso vado. Cat: Ciao. Sam prese la sua moto e se ne andò. Dopo cinque minuti era arrivata a casa. Freddie: Mi ha chiamato Carly quanto tu non c'eri Sam: Cosa ti ha detto?. Freddie: Che ha affittato un appartamento per lei e Spencer e verranno a vivere a LA ed Carly verrà nelle nostra scuola. Sam: Ed non sei contento? Freddie: Tu? Sam: Non lo so.....

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Posto segreto (prima parte) ***


Giorno dopo Suonò la sveglia è Sam la spense perché non voleva andare a scuola. Freddie: Sam,Sam sveglia... Sam: Noooo. Freddie: Allora faccio cosi. Le tolse le coperte e la prese in braccio. Sam: Freddie lasciami non voglio andare a scuola. Freddie: No non ti lascio perchè dobbiamo andare a scuola. Sam: Perchè dobbiamo andare a scuola? Freddie: Prima di tutto è un obbligo andare a scuola e poi stamattina ha chiamato la professoressa Di Maio ha detto che se oggi non andavamo.. Sam non gli fece finire la frase perche gli diede un morso. Freddie: Aglia... cosa ti viene? Sam: Voglio scendere. La fece scendere. Sam: Adesso mi vado a vestire. Freddie: Quindi andiamo a scuola? Sam: Si. Dopo un po' erano a scuola. Sam era vicino al suo armadietto insieme a Freddie. Si avvicino a loro la professoressa. Prof: Ragazzi.. Sam e Freddie: Buongiorno. Prof: Non fate più la recita perché non ci siete stati per tre giorni e io in quei tre giorni dovevo lavorare e per cui ne ho scelti altri. Sam: Va bene. La prof se ne andò. Freddie rimase a bocca aperta perchè Sam non aveva reagito. Sam: Teso chiudi quella bocca. E si era girata verso l'armadietto Freddie la rigiro e la bacio. Suono la campana. Sam: Andiamo in classe. Andarono in classe. Passarono lei sei ore e Sam e Freddie erano a casa. Suono il telefono di Sam. Sam: Pronto? Cat: Sono Cat...Siete andati a scuola? Sam: Si. Cat: Hanno chiesto qualcosa su di me? Sam: Si. Cat: Cosa hanno detto? Sam: Ciao. Sam chiuse la chiamata. Cat ci rimase un po' male ma si era abituata ai modi di Sam Subito dopo ebbe un altra chiamata. Sam: Pronto? Carly: Sono Carly venite da me. Sam: Ma Carly non stai a Seattle ci vuole un po' per arrivare e io mi scoccio di guidare fino li. Carly: No adesso sono a Los Angeles ti mando il mio nuovo indirizzo. Sam: Va bene. Carly chiuse la chiamata. Freddie: Amore chi era? Sam: Carly. Freddie: Cosa ha detto? Sam: Che dobbiamo andarla a trovare.. Freddie: Ma è Seattle, vero? Sam: No si è trasferita a Los Angeles. Freddie: Dove? Sam: Nel mio vecchio appartamento. Freddie: Ahhh...capito tu ci sei rimasta male? Sam: Devo andare. Freddie: Dove? Sam: Fatti miei. Freddie: Almeno rispondi se ci sei rimasta male. Sam: No non ci sono rimasta male adesso ho risposto sei contento. Freddie non rispose. Sam: Ciao Freddie non capiva perchè se ne era andata cosi la rincorse. Freddie la seguiva passo passo affinchè Sam non scomparse. Era andata in un posto che solo lei Jade e Cat lo conoscevano. Freddie pensava: Ma dove sarà andata mai. Gli venne in mente di chiamare Cat per chiederle se Sam era andata da lei perchè la direzione in cui lei stava camminando era la stessa strada per andare a casa di Tori e Cat. Quindi la chiamò. Cat: Pronto? Freddie: Cat sono Freddie. Cat: Dimmi. Freddie: Sam e da te? Cat: No perchè? Freddie: Eravamo a casa e stavamo parlando di una cosa ad un certo punto,forse non so qualcosa le ha dato fastidio ed se ne va. Io ti ho chiesto se era venuta da te perchè la direzione in cui lei stava andando era quella. Cat forse aveva capito dove Sam era potuta andare cosi disse: Adesso vengo da te. Freddie: Devi solo scendere le scale che mentre stavo parlando con te sono arrivato sotto casa tua. Cat: Capito. Arrivo. Cat era scesa. Cat: Ciao vieni con me e stai in silenzio e non ti sbalordire Lo porto in un portone che era situato proprio nella strada per andare da Cat. Nel portone c'erano molte scale, alcune che andavo per i piani di sopra e altre rampe che andavano per i piani di sotto. Poi in mezzo c'era una fontana.

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Posto segreto (seconda parte) e inizio di nuova vita ***


Cat: Guarda li c'è una fontana. Freddie: Si la vedo. Cat: Girati se no scopri il modo. Freddie: Cosa? Quale modo? Ma perché siamo qui? Cat: Girati e punto. Freddie: Ok. Cat si avvicino alla fontana mise la mano nell'acqua e premette un bottone e magicamente dietro alla fontana comparve una porta. Cat andò vicino alla porta per vedere se c'era Sam e c'era. Freddie: Cat muoviti. Cat: Chiudi gli occhi. Ti porto da Sam. Freddie: Va bene. Freddie penso: che amica strana che abbiamo io e Sam. Cat: Apri gli occhi. Cat lo porto fino al inizio della porta e lo fece entrare e poi subito chiuse la porta. Freddie non sapeva dove era ma vedeva una stanza molto carina e vide la sua Sam che era seduta per terra in un angolo e nello stesso tempo Sam vide Freddie. Sam: Cosa ci fai? Freddie: Cat mi ha portato qui perchè non sapevo il motivo per cui eri scappata e poi io ero preoccupato per te. Io adesso voglio sapere perche sei scappata io ti vedo molto strana. Sam: Davvero lo vuoi sapere? Freddie: Si. Sisedette affianco a lei. Sam: Non te lo dico. Freddie: Dai Sam.... riguarda Carly che è andata a vivere nel tuo vecchio appartamento? Sam: Si ma non è solo questo.. Freddie: Io sono qui per te. Sam divento molto seria e disse: Freddie tu lo sai che io ho sempre vissuto con una maschera da dura ma io non sono cosi... Freddie: Lo so. Sam: Non interrompere... stavo dicendo questa maschera si è solo calmata con te perchè se vedi con Cat sono quasi sempre dura, però lei lo sa che ho una maschera, invece con Jade mi trovo bene perchè è proprio come me ma ora è partita e quindi non la ho più accanto.... Sam non continuo a parlare. Freddie: Continua. Sam: In poche parole il sodo di questa storia è... che io non voglio rivedere Carly e neanche... Stava dicendo te ma Freddie la fermo in tempo perchè non voleva sentire quelle parole. Freddie: Cosa? PERCHÈ? Sam: Devo ritrovare la mia strada non c'è la faccio più a vedere persone che vanno e vengono,non c'è la faccio più a cambiare atteggiamento ogni volta...Freddie: Ma io ci sono sempre. Sam: Lo so, ma se vedi io ho diverso atteggiamenti e non c'è la faccio più a cambiarli per esempio adesso c'è di nuovo Carly devo trovare di nuovo quel atteggiamento di dura che grazie a lei se stava andando ma poi è ritornato perchè se ne andata, però Carly è sempre la mia migliore amica. Freddie: Sam..... ti capisco anche se so che qualunque cosa tu faccia mi terra lontano da te. Sam: Bene, vado a preparare le valigie. Freddie: Taime out dove vuoi andare?. Sam: A ritrovare me stessa e questo mi costerà molto ma devo farlo. Freddie: Ma io non voglio lasciarti. Sam: Neanche io ed anche per questo me ne andro cosi non soffrirai tanto perché non mi vedrai e mi dimencherai. Freddie: Dovunque tu andrai io ti seguirò. Io TI AMO. Freddie stava piangendo e se per questo anche Sam. Sam: Non puoi seguirmi. Freddie: Ma io non voglio lasciarti. Sam: Neanche io. Freddie: Sam non possiamo lasciarci noi ci amiamo vero? Sam: È vero ma adesso devo ritrovare la la mia strada. Freddie: Dove andrai ? Sam: Dove la moto mi porterà. Freddie: SAM IO VERRO CON TE. Sam: NON PUOI. Freddie: Perché? Io sono una parte di te. Sam: Hai ragione... ma.... Non fini di dire la frase ebbe un svenimento perché non so era sentita bene Freddie: Sam sveglia... Sam lentamente apri un occhio e lentamente fece un mezzo sorriso. La prese in braccio e la mise su il letto che era in quella stanza. Freddie: Sam... svegliati. Chiamo il pronto soccorso Sam disse piano piano: no non...farlo stai solo accanto.... a me.. Freddie: Certo. E si mise accanto a lei. Sam: Scusa per prima. Freddie: Non ti devi scusare tu hai ragione... Sam: Benson ti amo. Freddie: Anche io Principessa Puckett. Allora te ne andrai? Sam: Se me andro verrai con me? Freddie: Si. Sam: Mi darai una mano a ritrovarmi? Freddie: Certo. Sam: Allora c'è ne andremo insieme. Si baciarono un paio di volte. Poi Freddie disse: Cucciola ti senti meglio? Sam: Si. Andiamo a casa a preparare le valigie. Freddie: Si amore mio. Dove andremo? Sam: Dove ci porterà la tua macchina. Freddie: E la scuola? Sam: Non ci andremo. Freddie: Infatti. Sam: Grazie di tutto amore mio. Freddie la bacio e poi disse: Pronta a spaccare il mondo Puckett? Sam: Con te sì Benson. E da qui inizierà la loro nuova avventura specialmente quella di Sam. FINE

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2910348