la felce

di Crepuscolina13
(/viewuser.php?uid=676254)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** l'anniversario ***
Capitolo 2: *** la felce ***
Capitolo 3: *** Natale ***
Capitolo 4: *** capodanno ***
Capitolo 5: *** il matrimonio ***



Capitolo 1
*** l'anniversario ***


Eh già sono di nuovo io!La felce! Come già vi ho raccontato precedentemente mi ero sentita molto soddisfatta ad aver fatto accoppiare finalmente il tipo muscoloso e l annaffiatrice così ho deciso di raccontarvi un altro avvenimento che ha fatto gonfiore molto il mio ego! Dopo un anno dalla mia “accidentale” rottura del vaso il tipo,che ho capito chiamarsi Oliver mi ha usato come centrotavola per una graziosa cena al lume di candela in quel posto buio e umido. Ma dico io, visto che era un avvenimento importante non potevi farlo da un altra parte così da far vedere a quella graziosa felce,ovvero io,un po' di sana luce???no?va bene mi adatterò alla luce che emanano i vostri occhi. Come dicevo Oliver mi ha usato come un centrotavola per il loro anniversario e,quando l'annaffiatrice che ho capito chiamarsi Felicity ha fatto ingresso in questo posto ho avuto davanti ai miei occhi un sole così bello che farebbe invidia al vero,sia benedetto,santissimo sole. Felicity indossava un grazioso abito rosso,i suoi capelli formavano delle splendide onde ma la parte migliore erano i suoi occhi che si illuminarono alla vista di Oliver e fidatevi di me che sono una felce,se vi dico che questi due sono fatti per stare insieme. I miei amici,si dai dopo un anno posso considerarli amici,dopo essersi seduti,aver mangiato ed essersi mangiati con gli occhi a vicenda andarono via in fretta e furia baciandosi e dicendosi frasi troppo dolci che se ve le dicessi verrebbe il diabete a tutti. Mi lasciarono sola in compagnia di una candela e poco dopo mi addormentai. ///Salve,rieccomi qui,non riesco a resistere lontana dalla felce e spero di ricevere recensioni,ma prima vorrei ringraziare chi ha recensito nello scorso capitolo: -TittaOlimity -vampy99

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** la felce ***


Salve ha tutti mi chiamo Lucyla felce ! Eh gia sono una felce! Ma non chiedetemi come faccio a parlare perchè non lo so neanchio. Vorrei raccontarvi la mia insolita storia. Di solito una felce come me dovrebbe crescere alla luce ma per quale strano motivo io sto crescendo in un ambiente freddo e buio e se vogliamo dirla tutta anche maltrattata perchè ce un tipo che non mi annaffia mai ce solo una dolce ragazza che mi impedisce di morire di sete e credetemi morire di sete è una morte orribile per una felce. Comunque stavo dicendo che sto crescendo in un luogo inadatto a me ma dopo una settimana passata in questo luogo ho capito perchè malgrado tutto continuo a vivere. Sapete qualè questo motivo ? Semplice..l amore ! Eh gia ! Infatti mi sono accorta che il tipo e la ragazza annaffiatrice sono innamorati! Ah che bella cosa l amore! Ma la cosa strana sapete qualè? Pur amandosi non incrociano le loro radici e non si impollinano a vicenda!!! Mah..che cosa strana! Dopo un mese di sorrisi sospiri e sguardi capirete anche voi che mi ero leggermente stufata di questa situazione, così decisi di intervenire! Quando il tipo tutto muscolo mi fu vicino feci un piccolo salto e cascai per terra! Il mio vaso si ruppe, ahia che male! Il ragazzo esclamo-nooo cavolo felicity mi ammazzerà- dopo questa esclamazione il tipo muscoloso mi portò con se dal fioraio per comprare un nuovo vaso e il fioraio ci disse -tenga questo è il vaso che cerca per caso vuole anche un mazzo di rose rosse? Sa è l ultimo rimasto e lo vendo praticamente gratis- dopo un po di indecisione il ragazzo accetto e ritornammo nell ambiente buio. Mi mise nel nuovo vaso e mi poggio su un tavolo insieme a le rose. Quando arrivo la ragazza annaffiatrice disse -Oliver cosa è successo alla mia felce? E cosa sono quelle rose rosse? Aspetta rose rosse? Oliver perchè ci sono delle rose rosse nel covo?- -sono per te felicity - -ehm..perchè mi hai preso delle rose ?- -per prima cosa per farmi perdonare da te e secondo perchè guardando quella felce che giorno dopo giorno cresce in questo ambiente così buio ho finalmente capito che non posso vivere senza di te e non sofforto che tu un giorno possa andare nelle braccia di qualcunaltro e...cavolo desidero un tuo bacio- -allora m.queen se era quello che voleva lo poteva dire subito - e finalmente i miei giardinieri personali si baciarono! Tutto questo grazie a me! Mi sento troppo felice ! Se continuo così potrei diventare un consulente per matrimonio. .... Salve o meglio buonanotte a tutti Mi scuso gia per eventuali errori ma sto scrivendo dal cellulare! Mi piace molto che la felce sia un po il simbolo olicity e ho decisondi sciverci su una storiella e mi piacerebbe ricevere almeno una recensione ...ma grazie comunque per averla letta.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Natale ***


Finalmente era arrivato il periodo preferito dalle felci ma non dagli abeti,IL NATALE!,per fortuna l'imbarazzante compito di essere addobbato da fastidiose palline e da troppe luminose lucine toccava ogni anno agli abeti e non alle felci ma purtroppo per lei,e non per gli abeti, Oliver quell'anno decise di stravolgere la tradizione e quindi toccò a lei essere addobbata da felce di natale e in più Oliver nascose nelle sue foglie uno strano oggetto allungato e freddo ,purtroppo non potendo parlare dovette accettare a malincuore quella decisione.

Stranamente quell'Oliver che aveva di fronte era molto allegro e solare.

Quando la splendida ragazza bionda arrivò rimase a bocca aperta dallo stupore -Oliver ma hai addobbato tutto il covo...è meraviglioso- disse accarezzando la teca di vetro contenente il vestito da albero,eh già quel vestito era così verde che ricordava un albero anche se lei non capiva cosa Oliver se ne facesse di un vestito da albero,ma questi sono dettagli.

Quando gli occhi di Felicity si posarono su di lei,la ragzza scoppiò in un'allegra risata - Oliver perchè ai addobbato la nostra povera felce da albero di natale?- menomale!!finalmente qualcuno capiva cosa stesse provando -e perchè hai addobbato così il covo?-chiese ancora la ragazza -per te Felicity!ormai sai già che ti amo,ma non smetterò mai di fartelo capire e così ho addobbato il covo per farti una sorpresa....e per quanto riguarda la felce....bè devo tutto a lei se finalmente ho deciso di dichiararti i miei sentimenti- ohhhhhh,ora capiva perchè quell'uomo l aveva addobbata,ma per quanto mi abbia fatto tenerezza il tuo gesto caro uomo sempre cupo,potevi anche risparmiartelo,sta tranquillo che non mi offendevo – e poi cerca fra le sue foglie...cè una sorpresa- continuò il ragazzo,aspettate tutti un attimo!!!chi è che deve frugare dentro il mio corpo??!Ma perchè tutte a me,comincio a rimpiangere quando ruppi il mio vaso “accidentalmente”! la ragazza frugò fastidiosamente tra le mie foglie fino a trovare il misterioso oggetto...la ragazza diventò tutta rossa -ehm,Oliver cosa sono queste?- - le chiavi del mio appartamento-disse tranquillo il ragazzo -ehm,e perchè erano in mezzo alla felce?- ehi così mi offendo,ho un nome,non sono una felce qualsiasi -Felicity,vuoi venire a vivere con me ?-chiese il ragazzo tutto trepidante -certo!!!ho sempre sognato che tu me lo chiedessi,no,cioè non sognato sognato,sognato in senso letterale perchè io ovviamente....- Felicity chiudi la tua fantastica bocca e dammi un bacio!- la ragazza a quel punto,corse dal suo amato e fu in quel momento che mi rimangiai tutto quello che avevo pensato fin'ora...se il mio essere addobbata,se il mio sacrificio era servito per far amare ancora di più questi due giovani reciprocamente ,era un sacrificio,che io lucylafelce era disposta a compiere.

Buon natale e Buon anno a tutti,grazie per chi ha letto questo nuovo capitolo e a breve ne pubblicherò un altro sul capodanno

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** capodanno ***


Era capodanno, da un anno ormai gli innamorati vivevano insieme felici e contenti e invece lei come al solito si trovava nel posto umido e buio chiamato covo, ormai si era abituata e l unica sua consolazione era aver fatto unire le radici alla sua annaffiatrice e all'uomo muscoloso. La mattina oliver arrivò tutto agitato al covo, con una scatolina in mano, che aprì tirandone fuori un abbagliante cerchietto metallico, prese un grazioso fiocco e si avvicinò a me....okay sto cominciando ad avere paura, oliver mi si avvicinò e lego il cerchietto con il fiocco a una mia foglia...ahia mi aveva pure fatto male, ah se potessi parlare quante ne direi. Dopodiché prese la scatola illuminata e se la mise all'orecchio -Felicity ce un emergenza! Vieni subito al covo ti prego- non aspettò neanche la risposta, prese il mio vaso in mano portandomi con se aspettando. -Oliver sono qui cosa é successo -domandò la ragazza agitata, quando oliver la vide si inginocchio con me in mano -oliver cosa...-disse la ragazza confusa - felicity è da un anno e pochi mesi che stiamo insieme, so che può sembrarti affrettato ma ti amo come non ho mai amato nessuna, sei la prima ragazza che non ho mai tradito. ...no forse questo potevo risparmiarlo mah...- strano oliver stava balbettando, lui non balbettava mai -mah ti amo e mi renderesti p uomo più felice del mondo se diventassi mia moglie- la ragazza era rimasta a bocca aperta, era visibilmente scioccata ma riuscì a dire -s...i- il ragazzo si alzò in piedi prese il cerchietto metallico e lo mise al dito di felicity dopo averla presa in braccio e averla baciata. In tutto questo io ero stata appoggiata bruscamente su un tavolo e il dio delle felci mi salvi stavo per cadere a terra questa volta non volontariamente, per fortuna Felicity se ne accorse -Oliver, la nostra felce-il ragazzo per fortuna mi prese al volo -scusa piccolina, non mi sono mai preso cura di te, e ora ho come la sensazione che tu sia viva, come se tu ci avessi fatto unire- wow questa non me l'aspettavo , il muscoloso oliver che parla dolcemente con una felce? Ripeto wow e infatto anche felicity -mh questo potrebbe essere utile perricattare il mio futuro marito- -tu osi minacciare arrow ?-chiese il rragazzo dando un appassionante bacio alla sua futura moglie.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** il matrimonio ***


Finalmente era arrivato il fatidico giorno!Finalmente!La povera LucyLafelce non ne poteva più......ehi aspetta da quando racconti tu la storia ? Mah..ho capito che sono una pianta ma ho pur sempre i miei diritti e la storia la racconto io!
Quindi cari miei amici olicity...eh già dopo tanto tempo posso ammetterlo,io, una felce che non può comunicare con gli umani sono olicity!!!Comunque dicevo che dopo tanta attesa era arrivato il giorno del matrimonio,i due sposi erano stati separati dalla mattina precedente e ora si trovavano relativamente vicini in due stanze separate. Cominciai a sentire una bellissima musica e una ragazza con capelli corti e un bellissimo vestito verde mi prese in mano cominciando ad avvicinarsi lentamente a un arco di alcuni miei amci fiori. Mi posò su un tavolo bianco e si mise a sedere. Davanti a me avevo oliver e felicity,più splendidi che mai. Oliver in uno stupendo completo nero e felicity in un elegantissimo ed abbagliante abito bianco con una striscia di verde intorno alla vita...ma anche io non ero da meno. Il mio vaso era stato incartato con molta cura in delicata carta bianca e verde,ero stata potata,pulita e dissetata ,e attorno a due delle mie tante braccia erano stati posizionati due eleganti cerchietti in oro,che avevo capito si chiamassero fedi. Dopo alcune frasi incomprensibili per me,i due sposi presero gli anelli,se li misero al dito e si scambiarono un meraviglioso bacio mozzafiato.Dopo un po di trambusto venni posizionata al centro di un elegante tavolo con del delizioso cibo,oliver e felicity si sedettero davanti a me,e dopo riessersi baciati diedero inizio alla loro splendida e spero lunghissima vita da sposati.

--------vorrei ringraziare tutti quelli che hanno recensito precedentemente.Non so ancora se questo sarà l ultimo capitolo ma colgo gia ora l occasione per salutarvi tutti olicity fan.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2937976