non voglio amare

di likiki_246
(/viewuser.php?uid=787550)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** incontro fortuito ***
Capitolo 2: *** INCONTRO FORTUITO 2/2 ***
Capitolo 3: *** INCONTRO FORTUITO 3/3 ***



Capitolo 1
*** incontro fortuito ***


INCONTRO FORTUITO Seira si svegliò con un brutto presentimento, forse avrebbe dovuto ascoltare ancora una volta Nikomi, la sua tutrice . Scese dal letto e sentì un piccolo gorgoglio provenire dalla sua pancia "Che fame! Cosa ci sarà per colazione?" "Buongiorno principessa Seira" disse una voce dolce e calda "Come state oggi?Avete fame? Volete qualcosa?". Era Nimi, la figlia di Nikomi -Nimi è totalmente diversa da Nikomi,non capisco come possano essere madre e figlia. Nikomi è severa, dura e schietta, mentre Nimi è il contrario totale! - pensò Seira. "Oh, ciao Nimi io sto benissimo grazie, ma tu? Ho sentito dire che sei stata male!!?" le disse. Nimi abbassó lo sguardo "Ecco si ma non mi è successo nulla, mi era venuto solo un po' di mal di testa, ma niente di che, non ti preuccupare!!" le disse Nimi " E poi non devi mica prenderti cura tu di me ù.ù!! Sono io che devo curarti e aiutarti!!. Seira non capiva perché la sua amica le avesse mentito, si vedeva lontano un kilometro che era molto debole, ma non aveva voluto dirglielo per paura di rattristarla, Nimi é molto suscettibile!! avevano appena finito di fare colazione quando si sentì un boato che fece tremare tutto il castello "Che succede!??!" urlò Seira menrte abbracciava Nimi "CHE COSA STA SUCCEDENDO" questa volta Seira urlò cosi forte che subito il terremoto finì, come se quel terremoto lo avesse provocato lei, come se lo avesse fatto iniziare e finire.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** INCONTRO FORTUITO 2/2 ***


***SULLA TERRA FERMA*** Hisugi e Sumiko erano appena usciti da casa per andare a scuola, quando iniziò il terremoto. Da quando era in India per motivi di lavore della madre, Hisugi era tormentato dal ricordo di quella sirena che aveva spiato da dietro uno scoglio. era bellissima, capelli e coda arancioni e doveva avere la sua stessa età "Chissà se un giorno riuscirò a rivederla??" disse piano, ma sua sorella maggiore Sumiko lo sentì comunque "Ma guarda!! Hisugi ti sei innamorato? Di chi ? Da quando? Perché ( questa a me sembra una domanda sciocca! ) ?? " gli chiese alla velocità della luce, " Eeee, che hai sentito??" 0//0 "Non è affatto vero non mi sdono innamorato!! " . In quel momento lo salvò Yzul, la. migliore amica di Sumiko " Ciao Sumiko, come va?? " in quel momento Hisugi sgattagliolò via prima che Sumiko e Yzul iniziassero a fargli l innterrogatorio e poi non voleva raccontare l unico bel ricordo che no avesse avuto con sua sorella . E per rimandare a domani l interrogatorio aveva deciso di non andare a scuola, arrivo sulla spiaggia t le onde erano perfette per allenarsi a surf, il suo allenatore Kaito Domoto aveva detto che avrebbe dovuto allenarsi comunque. si cambiò. e cominció l allenamento . Seira nuotava più forte che poteva ma quell onda scura si avvicinava sempre di più, quando verso la superficie vide un surfista, non poteva farsi vedere da un umano, ma se si fosse fermata quella forza oscura che aveva catturato Nikomi e la sua servitù l' avrebbe catturata e non ci sarebbe stato verso di riporare la pace nei sette mari,saltò. e... CONTINUA

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** INCONTRO FORTUITO 3/3 ***


INCONTRO FORTUITO 3 Mi spiace ma non posso usare l' html, e grazie tante Luna di Inverno per aver recensito, è la mia prima ff!! Comunque spero che questo capitolo vi piaccia e perfavore recensite . Mentre saltava prese in pieno Hisugi, che cadde in acqua. Vedendo quello che aveva combinato lo riportò sulla spiaggia privo di , lì si trasformò in umana e con la sua perla lo fece rinvenire "Che cosa è successo?""disse Hisugi "Aspetta ma io avevvo apena visto una sirena venirmi addosso!!" "Si sta sbagliando!!" disse Seira "Io l' ho visto che cadeva in acqua e allora sono venuta ad aiutarlo! Non ho visto nessuna sirena!! "Vabbè, mi può lasciare?? " le disse Hisugi con un piccolo sorriso da intelligentone e le fece l' occhiolino "Ma quindi è così che attacchi bottone coni ragazzi!!" "Non. è affatto vero " *//* gli rispose Seira "Comunque io mi chiamo Seira Hatsune e tu??" "Hisugi Hayama" disse lui . Hisugi si sedette e in quel monento si accorrse diavera una perla arancione sul petto, bellissima e pregiata, la prese e stava per metterla in tasca, quando Seira lo fermò "È mia, ridammela!" "Perché? Ci tieni tanto?" Gli passo un lampo di malignità negli occhi e Seira se ne accorse -Che cavolo gli sarà in testa?-pensò lei "Si, problemi? " disse lei " Si per te " gli disse con un ghigno stampato sulla faccia . SEIRA: "In che senso?? "

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2938133