Due amanti e tre drabbles.

di finnicksonfire
(/viewuser.php?uid=229194)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Due giovani, una tazza di camomilla, una cucina, una macchia sulla scarpa. ***
Capitolo 2: *** Due amanti, una viaggio fuori porta, gocce d'acqua su un finestrino, un telefonino che squilla. ***
Capitolo 3: *** Due coetanei, un condominio, ventotto scalini, una farfalla nera. ***



Capitolo 1
*** Due giovani, una tazza di camomilla, una cucina, una macchia sulla scarpa. ***


Due giovani, una tazza di camomilla, una cucina, una macchia sulla scarpa.
 
Sono seduti al bancone della cucina, uno in fronte all'altro mentre sorseggiano la camomilla bollente in silenzio. Non si parlano, non ne hanno bisogno. Dietro di loro, l'albero emana una luce tenue.
Ogni tanto si guardano e gli occhi azzurri di entrambi brillano nella penombra. 

Joe stringe la tazza per scaldarsi le mani. Viene scosso da un fremito di freddo. "Vieni qui.", sussurra l'altro mentre apre le braccia, invitandolo per un abbraccio. Alzandosi, la tazza scivola e lascia cadere parte del suo caldo contenuto sulla scarpa di Joe. I due ragazzi ridono mentre si godono l'abbraccio.




ellieee's corner:
Sto davvero pubblicando queste drabbles oscene?
Inanzi tutto, salve a tutti. 
Come avrete già capito, mi chiamo ellie (in realtà è Elisa, ma sul web sono Ellie). 
Sono sicurissima che vi starete chiedendo il perché il prompt di questa drabble (Il titolo.) sia così insensato: questi prompt in realtà mi sono stati proposti dalla mia professoressa di lettere per un compito: ho deciso di usarli per tornare a scrivere qualcosa. Questa drabble è la prima di otto. Tutte avranno cento parole esatte, come specificato nel compito iniziale.
Passiamo alla scelta della coppia: Joe Sugg (ThatcherJoe) e Caspar Lee. Penso di essere l'unica italiana a shipparli da morire e, non essendoci altre fanfictions Jaspar su efp, ho deciso di pubblicare io la prima.
Ho finito di annoiarvi: spero che questa raccolta possa piacervi, spero pure che abbiate anche voglia di lasciarmi una piccola recensione, mi fa molto piacere riceverle.
Grazie a tutti e alla prossima!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Due amanti, una viaggio fuori porta, gocce d'acqua su un finestrino, un telefonino che squilla. ***


Due amanti, un viaggio fuori porta, gocce d'acqua su un finestrino, un telefonino che squilla.
 
Caspar guarda la pista bagnarsi. Si è appena imbarcato e sta per tornare a Londra.
Piove, osserva il finestrino: guarda le gocce scorrere sul vetro sporco, quasi come se stessero facendo una gara, gli sembra di tornare bambino.Si sistema meglio sul sedile, pensando alle 12 ore di volo che lo aspettano.
Sta per mettere il telefono in modalità offline quando questo squilla. Il nome di Joe brilla sullo schermo: è un messaggio. “Hey Casp, volevo solo augurarti buon viaggio. Mi manchi. Ti amo tanto.” Caspar sorride lievemente. 
All’improvviso 12 ore non sono poi così tante, se significano poter riabbracciare Joe.




ellieee's corner:
Hey! Son tornata, con un leggero ritardo 
Questa drabble non mi convince per nulla, però due mie amiche mi han detto di pubblicarla lo stesso che è bella. 
Volevo ringraziare _Bloodstream_ ed Alice per aver recensito la prima drabble: sembrerà strano ma mi avete ridato la motivazione per andare avanti!
Oggi, oltre al notare le recensioni, ho visto che la raccolta ha +100 visite e due persone l'han messa nelle seguite: grazie mille! Per quando possa sembrare un nonnulla, per me sono piccoli traguardi. 
Grazie anche a chiunque leggerà e recensirà questa nuova drabble.
A presto! (Spero).



 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Due coetanei, un condominio, ventotto scalini, una farfalla nera. ***


Due coetanei, un condominio, ventotto scalini, una farfalla nera.
 
Ventotto scalini. Caspar li ha percorsi così tante volte da ricordarsi il numero. Ventotto scalini che portano al suo appartamento. Ventotto i baci che darà a Joe perché non lo vede da troppo tempo. Ventotto sono le macchie della farfalla nera sul cartellone pubblicitario sotto casa sua, anche se nessuno ci fa veramente caso. 
Caspar corre, trascina la valigia, quasi inciampa, è davanti alla porta. Fa un respiro profondo, bussa. Sente qualcuno correre dall’altra parte, sorride. La porta si apre, i due ragazzi si guardano. Un abbraccio di quelli stretti e forti ed infine, quel bacio che aspettavano da settimane.




 
ellieee's corner:
Giuro che la mia intenzione iniziale non era quella di pubblicare una drabble al mese. Lo so, mi odiate; mi odio pure io. 
Comunque, sono ancora viva. Sono stata abbastanza impegnata con la scuola e con gli allenamenti, ma sono ancora viva.
Non ho ancora capito se questa drabble mi piaccia o no, spero che sia di vostro gradimento perché è stata un parto (per colpa della farfalla nera nel prompt.) 
Vorrei ringraziare alcune persone, in primis Sara: se non ci fosse lei probabilmente non pubblicherei nulla. Poi Aura, per aver scoperto queste drabbles senza che io le dicessi nulla e per avermele recensite. Ed infine vorrei ringraziare chiunque abbia recensito (giuro che sette recensioni non me le sarei mai aspettate), messo questa raccolta nei preferiti e nei seguiti. Grazie mille.
Penso di aver già detto troppo, le note sono sempre più lunghe delle drabbles ma dettagli. 
Scusatemi ancora e grazie mille!
A presto! 
(Giuro che tenterò di aggiornare prima della fine di marzo).


 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2943509