Leonetta-Hay amor en el aire

di Gaietta345
(/viewuser.php?uid=745441)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il nostro incontro ***
Capitolo 2: *** Amari & Piccanti ***
Capitolo 3: *** Vendette & Sogni ***
Capitolo 4: *** Una tregua per tutto! ***



Capitolo 1
*** Il nostro incontro ***


Leonetta-Hay amor en el aire!

 

"Caro diario,tra una settimana arriva un giorno importante,il mio compleanno! Diventerò maggiorenne! Finalmente potrò essere libera senza poter chiedere il permesso a mio padre,il solito padre protettivo. Sto iniziando con i preparativi per la festa,insieme alle mie migliori amiche Francesca e Camilla.Ora devo andare,oggi inizia il nuovo anno scolastico allo studio On Beat e conosceremo i nuovi compagni. Un bacio la tua Vilu"

Nello studio On Beat...

Vilu: Ciao a tutti ragazzi! Come avete passato l'estate? (dice ai suoi compagni)

Ragazzi: Ciao Vilu! Noi abbiamo passato benissimo le vacanze tu??

Vilu: Io molto bene...sto iniziando i preparativi per la festa del mio compleanno insieme a Fran e Cami!

Fran: Si!!! Vilu io e Cami siamo contente di aiutarti...e poi sei la nostra migliore amica! <3

Cami: Ovvio Vilu Fran ha ragione! <3....mhhh...però ci manca un Dj :/

Vilu: Se non è un disturbo volevo che il DJ fosse Maxy!! :D

Maxy: Certo Vilu sarò il DJ della tua festa con molto piacere!!! <3

Arrivano Pablo ed Angy....

Pablo: Ragazzi abbiamo finito di scegliere i nuovi alunni dello studio On Beat!

Angy: Ora vi presenterò i nuovi 3 alunni...Leon, Diego, Gery e Alex!

Leon: http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20140729161622/violettaseries/images/e/ec/Le%C3%B3n_Season_3_Promotional_Picture.jpg

Gery: http://2.bp.blogspot.com/-BIMzrC30kxU/U8KhWt8QGcI/AAAAAAAARw4/h4nrfbkzqg0/s1600/50aiCfb4fe-PHSN0kWPq8o5zrhWPvemNtBfr6tCo_ST0OQhcGLkyVwrDnAhbAzpWUFGLcrIv-z6yn6AhtAYBiFIMXmd3pFzPaHizwPakiw,,.jpg

Alex: https://lh3.googleusercontent.com/-lijVOJtIbZg/U8w_Yk5MK8I/AAAAAAAAOpo/IDSrYDiKua8/s350/m23.png

Diego: https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/d8/45/b3/d845b35d17e51e8fe1ea606aeaf792bd.jpg

POV VIOLETTA

Sono rimasta colpita da quel ragazzo...mi sembra che si chiama Leòn. E molto carino,che dico stupendo! IL Dio della bellezza! Quel ciuffo in su i capelli di un castano bellissimo e gli occhi verde smeraldo in cui mi ci perdo e mi scordo di tutti e tutto...e poi ha quel sorriso meraviglioso a 32 denti che mi fa sentire nulla in confronto a lui!...Oddio mi sta guardando e mi sorride,non so che fare ricambio il suo sorriso come una stupida?! Che mi succede non mi e mai piaciuto un ragazzo e innamorarmi....ma poi io nemmeno lo conosco e non credo che lui possa innamorarsi di me, penso che avrà già una ragazza!! Fortunata lei....MA CHE DICO!! Basta Violetta torna nella reàlta fai finta che non esiste, non cadere ai suoi piedi come tutte!!

POV LEON

Che bella quella ragazza...chissà come si chiama?! Non so perchè gli ho sorriso ma ho visto che ha ricambiato, ha un sorriso stupendo...che dico meraviglioso!!! Sarà fidanzata?? Credo proprio di si...una bambolina di queste non se la fa scappare nessuno tanto meno io...però con lei non mi voglio comportare come faccio con le altre con lei e diverso...LEON MA CHE PENSI??!! TU IL PLAYBOY DI TUTTE CHE TI VANNO DIETRO E PENSI COSE DEL GENERE? UN VARGAS NON SI INNAMORA MAI...anche se voglio conoscerla meglio ho deciso ora mi avvicino e mi presento...perchè sto tremando...e solo una semplice ragazza...o di più?!

Angolo Autrice: Ciaoo a tutti!! E la mia prima FF e voglio condividerla con voi...prima di scriverla ho letto e seguo molte storie che mi piacciono molto. Adoro scrivere e leggere e questa mia passione la vorrei esprimere attraverso questa storia e spero con tante altre...mi piacerebbe che mi diate consigli e che recensite. Vorrei sapere se vi appassiona la storia e il mio modo di scrivere...a poco a poco scoprimero i personaggi approfondendo il loro punto di vista e più andrà avanti la storia è più scriverò con sentimento e attenzione. Mi scuso prima se ci sono errorri e per questo lungo poema che vi faccio ahahah un bacio :*

La vostra scrittrice Gaietta345 <3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Amari & Piccanti ***


Leonetta-Hay amor en el aire!

 
Capitolo 2 :
POV VIOLETTA
No no no...si sta avvicinando e ora cosa faccio?! Che domanda stupida Vilu lo saluti ovviamente! Ma non essere nervosa é solo un ragazzo che a te non piace non vuoi commettere l' errore dello scorso anno perchè ormai tu hai messo una pietra sopra nell' argomento "amore". E se non vuoi più soffrire o fare cose che non vuoi non innamorarti! Te lo sei ripetuta tante voltee ora in questo momento della vita pensi solo alla carriera poi per innamorarsi il tempo si trova...mi sono stufata di andare sempre io di andare dietro e di piangere in silenzio per non farmi vedere così fragile e di sorridere con dei sorrisi falsi che faccio da molto tempo...non sono fecile mi dimostro davanti a tutti forte, ribelle e un pò menefreghista! Ma nessuno sa come sono dentro che ho solo voglia di piangere ma che mi devo contenere perchè non ne vale la pena sprecare lacrime per questo schifoso mondo che mi ha solo sbattuto porte in faccia e poca gioia, ma io sempre mi sono rialzata si dice: "cadere è umano" con la forza che ho avuto sono rivata fino a qui con le mie forze e me ne vanto! Perchè Dio solo sa quanto sudore ho buttato per essere in questo momento della mia vita...ma sembrerebbe che a nessuno importi...
Leon: Ehy!
Vilu: Eh..ciao...
Leon: Tutto bene?
Vilu: Si scusami ero persa tra le nuvole...tu tutto bene?
Leon: Si grazie scusami se ti ho disturbato dai tuoi pensieri ma sono da poco qua e vorrei conoscere i miei nuovi compagni!
Vilu: No tranquillo non disturbi...io sono Violetta Castillo 17 anni per poco perchè fra una settimana faccio il compleanno e tutti i miei amici mi chiamano Vilu!
Leon: Piacere Vilu io sono Leon Vargas 20 anni e tutti i miei amici mi chiamano Leon! XD
Vilu: Piacere mio Leon... ma chi ti ha detto che mi puoi chiamare Vilu?
Leon: Bimba ti chiamo così perchè me l'ho hai detto tu!
Vilu: No caro mio! Io ho detto solo i miei amici mi chiamano così e poi bimba ci chiami tua sorella!
Leon: Ehy Ehy calma Bimba non alterare gli ormoni ahahah! Va bene ti chiamo "Violetta" per il momento...sempre se me lo ricordo!
Vilu: Ma tu sei tutto fuso che centrano gli ormoni ora! Ma vatti a ricoverare caro mio ne hai bisogno e poi ti ho detto di non chiamarmi "bimba" ma VIOLETTA!
Leon: No no Bimba tu mi hai detto "bimba ci chiami tua sorella" non mi hai detto "non chiamarmi bimba" non farmi passare per rincoglionito perchè non ci sono e non ci voglio essere!
Vilu: E no! Tu ci sei eccome rincoglionito tesoro mio! Ma bene quindi ora le cose magicamente te le ricordi!...Ora te lo dico così non fai più un dramma "NON CHIAMARMI BIMBA!" te l'ho detto forte e chiaro come quando si parla con i bambini...così vediamo se hai capito!
Leon: Si Bimba ho sentito forte e chiaro e tra poco non perdevo l'udito grazie alla tua vocina...ma io bambino non ci sono capito?!
Vilu: Tu bambino ci sei eccome...ma tanto e inutile dirti le cose non capisci! 
Leon: Sicura che non capisco?!
 
Si avvicina in un modo troppo vicino e mi circonda la vita con un braccio...OH! MA QUESTO TUTTA QUESTA CONFIDENZA DOVE SE LE PRESA?! NON DA ME DI SICURO...mi attira a lui si sfiorano i nostri nasi...ma che vuole fare questo?! Baciarmi?! Ma è ottuso questo...ma tutti a me capitano! Gli do un ceffone che credo se lo ricorderà a vita, si allontana e mi guarda così O.o e inutile se lo meritava...tutti si girano verso di noi e le mie amiche mi guardano strane...gli ho fatto cenno che dopo gli spiego tutto...ritornata al mio posto vicino a Francesca incominciamo la lezione con Pablo...chissà cosa pensa ora di me Leon?! Ma chi se ne frega più sto lontano da lui e meglio sto...
 
POV LEON
La stavo quasi baciando e...BUM! Mi ha dato uno schiaffo che penso proprio ricorderò a vita...mamma mia che male! Ma questa è tanto magra e ha tutta questa forza! Poi non parliamo del caratterino...all'inizio tutta gentile e poi acida...un carattere piccante e ribelle ma sexy...sarà un avventura avere un dialogo senza rimetterci danni fisici...ma a me le cose difficili piacciono e non poco, ma prima o poi cadrà ai miei piedi come tutte del resto quella che ha è solo una corazza! Leon Vargas le conquista tutte non si innamora più, non è più il ragazzo di una volta quello che si innamora e che crede all' amore. Ora non esiste più! Ora Leon Vargas è il playboy più conosciuto di Buenos Aires il più figo e tra poco il più popolare di questo studio! Ormai voglio solo avere il potere considerato un idolo una star che non si  fa mettere i piedi in faccia! Vilu...Vilu ma può essere he penso a lei?! E una delle tante e ha permesso di mettermi in ridicolo davanti a tutti grazie al suo caratterino ma non si sa contro chi si è messa! Mi vendicherò..."la vendetta si serve sopra un piatto freddo" ma continuo a guardarla...devo ammettere che è bellissima...è così sexy e si veste anche bene un look perfetto per una Bimba come lei...
 
POV FRANCESCA
Vilu non me la racconta giusta...dice che non vuole saperne più dell'amore e filtra con quel Vergas che ora la guarda! se la spoglia con gli occhi...chissà quanti pensierini poco casti sta facendo sulla mia amica, questa storia finirà male me lo sento e poi chi la deve risolvere la sottoscritta! Vilu a me e a Camilla ci fa un cenno che dopo ci spiega tutto e non vedo l'ora vediamo come si giustifica questa volta! Io non voglio che soffra di nuovo ora è forte quello che vuole fare vedere lei...ma so che infondo e fragile un pò come tutti e che questa volta sarà difficile riprendersi! Io non sono come lei...sono romantica spensierata mi piace sorridere sono fragile ma non sono forte come lei...io sogno il pricinpe azzurro è credo molto nell'amore sono sempre fra le nuvole e ho un look da romanticona ma io sono fatta così! E i miei amici mi accettano così come sono e infatti mi chiamano "Francesca la nostra romanticona" è quando lo dicono davanti a tutti divento rossa come un peperone! Sono una ragazza timida è mi capita spesso che sono in imbarazzo è questo fa ridere i miei amici per sdrammatizare la cosa e io li voglio bene perchè sanno come mi sento e loro vogliono che mi trovo bene con loro come voglio che loro si trovino bene con me...
XX: Ciaoo Bambolina!
E chi è questo ora....poi come si permette a chiamarmi così?! Ma guarda che sfacciato ora gli e la faccio vedere io a questo...mi giro di scatto e la prima cosa che noto sono i suoi occhi verdi e guardandolo bene e un bel ragazzo! Ma lasciamo perdere ora lui da me cosa vuole...ma un pò in pace no vero?!
Fran: Scusami come mi hai chiamato? Vedi che ho un nome io!
XX: Calma Bambolina era un modo affettuoso per parlarti e poi vedi che lo so che hai un nome tutti l'ho abbiamo! ahaahah
Fran: Ma che ridere ah ah ah...e poi nemmeno ci consciamo che già mi dai tutta questa confidenza?! Che tipo socievole che sei!
XX: Dai bambolina un pò di umorismo e poi sono stato sempre un tipo socievole!
FRan: A ma davvero?! Comunque non mi interessa...
XX: Dai Bambolina stiamo conversando non roviniamo tutto...
Fran: Se ti dico il mio nome la finisci di chiamarmi bambolina e te ne vai così mi lasci in pace?!
XX: Si te l'ho prometto (incrocia le dita dietro la schiena)
Fran: Mi chiamo Francesca Cauviglia è sono italiana tu?
Diego: Io sono Diego Hernandez è sono spagnolo! Mi piace il tuo nome Bambolina!
Fran: Mi avevi promesso che non mi chiamavi più così!
Diego: Io non ho promesso nulla Bambolina! Ora devo andare ci vediamo dopo ciaooo...
Fran: Ma...che...ma sei antipatico!! Dopo un corno statti da solo...
 
Ma guarda questo?! Ci mancava altro che bello... è ottuso!! Ma come si permette...dopo può parlare con un altra con me non di sicuro...ci mancava solo lui ed esco pazza totalmente! Meglio che ritorno dalle mie amiche...
 
 
Angolo autrice: Ciaoo!! Questa volta ho cercato di scriverlo più lungo...a poco a poco stiamo scoprendo i primi personaggi e i loro primi punti di vista...ci sono accenni Leonetta *_* e una discussione tra Fran e Diego come si comporteranno loro due?
Leon cosa vuole fare alla nostra Vilu? E perchè Fran ha paura che Vilu soffre di nuovo?? Mi scuso sempre in anticipo per gli errori. Ringrazio coloro che seguono e recensiscono la storia e la mettono fra le preferite.  Al prossimo capitolo un bacio :*
Questo è il link di un piccolo trailar creato da me per la storia postato su youtube: https://www.youtube.com/watch?v=ow6tpQ4Ilrc
Il look di Vilu e Fran: http://coo4.tuvotacion.com:81/imagenes_opciones/porque-amamos-a-tini-stoessel-19-696433.jpg http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20130823004951/violetta/images/8/87/942664_498390366899475_1984627911_n.jpg
La vostra scrittrice Gaietta345 <3

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Vendette & Sogni ***


Leonetta-Hay amor en el aire!

 

POV VIOLETTA
Sto tornando a casa...sono distrutta come al solito poi dopo quella conversazione con Leon e la lezione di ballo con Gregorio che ha preteso come sempre il massimo non riesco a muovere un muscolo a stento sono riuscita a cambiarmi...ho sempre il suo nome in testa...oddio mio io esco pazza!! Leon Leon Leon Leon?! Perchè cazzo non mi lasci in pace e mi fai vivere la mia vita con tranquillità?! Con tranquillità non proprio...la mia vita è tutto il contrario direttamente sono io al contrario chissà mia madre quando mi ha concepito che pensava o che faceva...pff ma faccio pensieri XD...persa nei miei pensieri come sempre non mi sono accorta che sono già arrivata a casa, prendo le chiavi dalla borsa apro la porta e vado verso le scale per fiondarmi subito nella mia stanza, a mala pena riesco a salire neanche il tempo di arrivare che mi butto sopra il letto cadendo in un sonno profondo...

Hablemos de una vez
Yo te veo pero tú no ves,
En esta historia todo está al revés
No importa esta vez voy por ti, voy
Hablemos de una vez
Siempre cerca tuyo estaré
Aunque no me veas mirame
No importa esta vez voy por ti,
voy por ti,
voy por ti,
voy por ti....
Entro nell'aula di canto ma non vedo nessuno...chi canta questa meravigliosa canzone, ha una voce angelica ma allo stesso tempo sicura e timbrata. La prima volta che  sento questa voce cantare e già ho bisogno di risentire la sua voce che in un certo senso mi fa sentire protetta e una voce maschile...chi sarà mai??


Mi sveglio di scatto...sono sudata e sto tremando, ma cosa ho sognato?! La prima volta che faccio questi tipi di sogni e poi chi era quel ragazzo che cantava?! La sua voce era così familiare...ma non mi ricordo di chi fosse...potrebbe esssere di...NO MA DAI LA SUA VOCE COSì BELLA?? VILU STAVOLTA TI SEI PROPRIO SUPERATA IN UN GIORNO STAI SPARANDO TANTE DI QUELLE CAZZATE CHE TI RIFILANO PURE UN PREMIO OSCAR...MA POI DICO PROPRIO A LUI DEVO PENSARE?! Meglio che torno a dormire è stata una giornata molto lunga e sto incominciando a delirare parlo pure da sola ormai...
Torno coricata mi metto comoda e mi lascio cullare dalle morbide braccia di Morfeo...


POV LEON
Finalmente ho finito!!!...Ho finito di comporre la mia canzone per farla sentire domani a Pablo, a quelli nuovi ci assegnato di comporre una canzone che ci rispecchi o che vogliamo dedicare a qualcuno che nel mio caso rispecchia entrambe le cose...e si per la prima volta Leon Vargas dedica una canzone a una ragazza, ma solo per ottenere ciò che voglio e il modo perfetto per vendicarmi di Violetta Castillo e direi che è un ottimo piano perchè con me non si scherza più sono quello che sono per colpa di mille delusione che la vita mi ha dato portandomi a pensare che sono una delusione anche io è ci sono anche diventato! Ma ora basta pensare al passato basta rinpiangerlo ormai ho fatto delle scelte e non posso tornare indietro...rigurado al mio piano domani dedicherò la canzone a Violetta e quando finirò di cantarla farò finta di andare verso di lei ma poi subito cambiare strada e baciare la prima ragazza che mi capita così sarà derisa da tutti e presa in giro per molto tempo...stavo per posare la chitarra quando i arriva un messaggio...
XX: Ehyy Leonitoo!
Io: Gery ti ho detto di non chiamarmi così!
Gery: Ehy ehy calmo bel modo di trattare la tua migliore amica!
Io: Scusami...e che lo sai non mi piace essere chiamato in questo modo
Gery: Si tranquillo lo so...ma cambiando discorso ti piace lo Studio?
Io: Si bello come posto mi piace a te?
Gery: Idem e poi gli alunni sono simpatici :D
Io: Parla per te...tutti simpatici non direi...pff
Gery: Perchè mai?? Per caso centra quella Violetta?? ahahahha
Io: Che cazzo ridi a fare e comunque si è per "Violetta"
Gery: Quella ragazza ti da corda da torcere Leon, mi sa che sarà la prima ragazza a farti stare con due piedi in una scarpa ahahah
Io: Ma quanto sei divertente...casomai e il contrario ti ricordo che Leon Vargas non si fa mettere i piedi in testa da nessuno tanto meno da una ragazza ricordatelo! 
Gery: Vai convinto Leon! Se lo dici tu ora devo andare ciao :*
Io: Ciao :*
Ho una migliore amica stramba! Ma che cazzo va a pensare però le voglio bene come una sorella quella che mai ho avuto...poso il mio "Iphone 6" e mi addormento...


POV GERY
Leon non sta affatto bene e sono preoccupata per lui...ho paura che può fare del male a Violetta e il suo modo di sfogarsi contro qualcuno quando gli da testa e poi dopo si sente in colpa...sono stanca di questa situazione e da tre anni che va avanti rivoglio il Leon di una volta almeno quello che non fa del male senza motivo  o che fa soffire le ragazze dopo la brutta storia che ha avuto con Lara...o almeno quello che mostra i sentimenti più spesso. Sono la sua migliore amica che cazzo! Prima o poi mi deve dare ascolto se non vuole rimanere solo, so il suo passato difficile perchè siamo cresciuti iniseme ma non è il modo giusto per affrontarlo chissà se lo Studio lo potrà almeno un pò cambiarlo...e perchè no anche Violetta??! Sembra una ragazza sulle sue ha un bel caratterino come l'episodio di oggi dello schiaffo di Leon devo ammettere che è stato divertente e la faccia di Leon ancora di più ahahah per la prima volta una ragazza gli ha dato quello chsi meritava! Ma sono stata attiarata di più da un altra cosa...da quel nuovo ragazzo Alex...

IL GIORNO DOPO...

POV CAMILLA 
Sto andando verso il parco Fran e Vilu mi stanno aspettando la per andare poi insieme allo Studio. Ieri poi Vilu ci ha spiegato della sua "conversazione" con quel Vargas che è veramente un meritato Coglione! Poi Vilu dal canto suo è una tipa molto orgogliosa e i piedi in faccia non se li fa mettere proprio da nessuno! Dopo quello che ha passato e il minimo ha avuto la forza e il coraggio di andare avanti non è caduta mai in depressione è solo diventata più acida che quando canta e balla non se ne vede neanche l'ombra...la morte di sua madre...la rottura con Tomas l'unico ragazzo che amava veramente e per giunta tutto successo nello stesso anno un anno duro da superare...
XX: Ehy Camii siamo qua!
Mi giro e vedo Fran e Vilu arrivare...
Io: Ehyy chicas!
Vilu: Ehy Rossa come va?
Io: Bene tu?
Vilu: Come sempre 
Risposta sentita troppe volte con un sorriso falso dopo...
Fran: Io sto bene grazie per l'interesse 
Io&Vilu: ahahahah la solita Fran!
Fran: Ma che simpatiche se volete vi do delle medaglie come Miss simpatie
Io&Vilu: Solo??!
Vilu: Non bastano siamo molto più che semplici Miss
Io: Concordo con Vilu noi siamo il top!
Fran: Modeste le ragazze eh! Care Miss siete pregate di muovere le vostre chiappe per andare allo Studio se no facciamo tardi!!
Io&Vilu: Si signora! ahahahha
Fran: Ma che avete oggi??! La Miss spasticità?! ahahahah
Io: Acida! u.u
Fran: Mai quanto Vilu! ahahaha
Vilu: Ouuu che centro io ora?!
Io&Fran: Centri centri...ahahhah
Vilu: Mah! Andiamo va che è meglio...

ALLO STUDIO...

N. E. (Narratore Esterno)
Tutti gli alunni si sono esibiti manca solo Leon che si esibisce con "Voy por ti" sempre con il piano che aveva ideato il giorno prima...dedicando la canzone a Violetta
Es por momentos que parezco invisible,
y solo yo entiendo lo que me hiciste,
Mirame bien, dime quién es el mejor
Cerca de ti, irresistible,
una actuación poco creíble,
Mirame bien, dime quien es el mejor

Hablemos de una vez
Yo te veo pero tú no ves,
En esta historia todo está al revés
No importa esta vez voy por ti, voy
Hablemos de una vez
Siempre cerca tuyo estaré
Aunque no me veas mirame
No importa esta vez voy por ti,
voy por ti,
voy por ti,
voy por ti.

Sé que hay momentos que parece posible
Una mirada, un gesto irresistible
Mirame bien, dime quien es el mejor
No te das cuenta, no son compatibles
Quita la venda que a tus ojos inhiben
Mirame bien, dime quien es el mejor

Hablemos de una vez
Yo te veo pero tú no ves,
En esta historia todo está al revés
No importa esta vez voy por ti, voy
Hablemos de una vez
Siempre cerca tuyo estaré
Aunque no me veas mirame
No importa esta vez voy por ti,
voy por ti,
voy por ti,
voy por ti.

 Guardando sempre Violetta che dal punto suo sembrava fregarsene ma sorpresa da quella canzone che aveva sognato il giorno prima, ma entrambi si guardavano come se ne gli occhi avessero scariche elettriche pistacchio contro nocciola e nocciola contro pistacchio...finita la canzone Leon scende dal palco sembrava dirigersi verso Violetta ma subito girò dall'altra parte baciando Gery...Lui credeva che Violetta scatenasse una scena di gelosia invece no era seduta sembrava impassibile al colpo che Leon gli aveva dato ma dentro di lei provava disprezzo e disgusto ma anche disturbo ormai era abituata essere pugnalata alle spalle sopratutto da un ragazzo...però nella mente aveva solo una frase "chi è quella troia che sta baciando?!" Gery da tutto questo è rimasta sconvolta un tempo provava qualcosa per  il suo migliore amico ma ora tra loro regnava solo amicizia e non pensava che Leon la baciasse e sopratutto davanti a tutti ma dopo gli avrebbe chiesto spiegazioni ma sicuramente centravano vendetta e Violetta che assimilava il colpo in silenzio ma ad un certo punto...


POV VIOLETTA
Sono stanca mi vuole prendere per il culo davanti a tutti e va bene stiamo al gioco...
Io: La scena mielosa è finita? (Sbotto)
XX: Sono d'accordo con la Moretta mi sto vomitando...
Io: Tu saresti?
Diego: Diego Hernandez tu?
Io: Violetta Castillo...comunque Hernandez è d'accordo con me quindi le vostre schifezze le fate dopo in privato perchè qui almeno noi vogliamo lavorare non vogliamo guardare una delle tante puntate di Beautiful che di bellissimo non l'ho è per niente!
Leon: Castillo per caso hai qualche problema se mi bacio con la mia ragazza? O sei gelosa che o baciato una persona che non sei tu?
Io: Il mio unico problema è che mi fai venire da vomitare Vargas e poi per me la tua ragazza te la puoi portare anche a letto!
Ora mi ha fatto incazzare seriamente...si avvicina a me...un pò troppo per i miei gusti...
Leon: Bimba per caso è una scenata di gelosia?! Lo so che mi vuoi ammettilo...
Mi dice a un soffio dalle mie labbra...
Io: No caro mio ma ti dico solo che me la pagherai cara, nessuno si prende gioco di me!
Leon: Allora me la farai pagare per un buon motivo...(sorride)
A quel punto non ho capito cosa intendeva ma qualche secondo dopo sentivo le sue labbra premere sulle mie e le sue braccia cingermi la vita e il mio corpo che tremava...


Angolo Autrice: Ciaoo!!  Scusate per il ritardo ma ho avuto l'influenza in questi giorni e non potevo neanche alzarmi dal letto...tornando al capitolo Leon si è vendicato nel modo giusto? Abbiamo scoperto poche cose del passato di Vilu e Leon e conosciuti altri personaggi...ma il bacio alla fine del capitolo, come reagisce Vilu? Mi scuso sempre in anticipo per gli errori. Ringrazio coloro che seguono e recensiscono la storia e la mettono fra le preferite.  Al prossimo capitolo un bacio :*
Buon Natale a tutti!! Anche se in ritardo buone feste e spero che il capitolo vi piaccia.
La vostra scrittrice Gaietta345 <3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Una tregua per tutto! ***


h1 style="font-style: italic; text-align: center;">Leonetta-Hay amor en el aire! <
 


POV VIOLETTA
Violetta! Che cazzo fai?...Non tremare che se ne accorge e poi perchè stai ricambiando il bacio?...Ora che scusa ci rifili? Mannaggia a te e ai ragazzi che sono il tuo punto debole! Ok ora staccati, incazzati dagli un bello schiaffone e  te ne vai! Facile no?! Sei forte, ribelle e devi mantenere la tua reputazione qui allo Studio! Guadagnata dopo tanto sacrificio e derisa da tutti...
Lo respingo con una spinta, quasi cadeva...
Io: Staccati, rincoglionito!
Leon: Ehy Ehy calma Bimba, vedi che hai ricambiato!
Io: Senti cretino dei miei stivali, ho solo retto il tuo gioco! E poi basta chiamarmi "Bimba"!
Leon: Devo dire però questo gioco mi è piaciuto molto, baci bene Bimba, ma mai quanto me!
Io: Dovrei prenderlo come un complimento?!...Ho perso le speranze con te Vargas sei un caso perso!
Leon: Prendilo come vuoi Bimba, non perdere le speranze con me forse riuscirai a conquistarmi ahahaha...ora devo andare con la mia ragazza ciao Castillo!
Io: Ma a te chi ti vuole conquistare troglodita da quattro soldi che sei! Poi tu non baci per niente bene ed è l'ultima volta che mi lasci a parlare sola Vargas!
Questo ragazzo e snervante...spero che il pranzo ci va di traverso! Gli e lo faccio vedere io! Da domani Violetta Castillo sarà fidanzata ufficialmente...ovviamente per finta perchè con i ragazzi ho chiuso però sarà un modo divertente di farla pagare  a Vargas!
Forse ho trovato il ragazzo giusto...

POV DIEGO
Quella ragazza la stimo! Mi piace come a trattato quel Vargas con quelle arie che si da! Vuole conquistare la Castillo in questo modo con il vecchio trucco della fidanzata! Pff principiante...però devo ammettere a buon gusto sulle ragazze e la Moretta non scherza! Mi piacciono le ragazze così credo che mi sia trovato un'amica...
Meglio che la seguo è uscita, penso che sta tornando a casa...
Io: Ciao Moretta!
Vilu: Ciao...ehm...Diego!
Io: Vedo che ti ricordi di me, mi fa piacere!
Vilu: Come posso scordarmi di uno che ha dato testa a Vargas oltre me!
Io: Come non darti ragione! Ahahahahah
Vilu: Gli e la faccio pagare a quello, gli volevo dare uno schiaffio ma è scappato via con la "sua fidanzata" che fifone!
Io: Oh che spaccone intendi! Si da delle arie che mi fanno venire il volta stomaco...Comunque hai trovato il modo di vendicarti?
Vilu: Si, ovvio lo ripago con la sua stessa moneta e credo che tu mi possa aiutare...
Io: Fammi capire...Vuoi che io faccia il tuo ragazzo? Come lui ha fatto con Gery?!
Vilu: Sei inteliggente Hernandez! Proprio così, che fai accetti? (Porge la mano al ragazzo)
Io: Accetto! (Stringe la mano alla ragazza)
Vilu: A una condizione facciamo i fidanzatini solo davanti a gli altri, quando siamo soli solo e semplicemente amici!
Io: Va bene Moretta!
Questa ragazza è una bomba mi sa che ho trovato la mia migliore amica che cercavo da tempo!
Vilu: Sai Hernandez mi sa che ho trovato il mio migliore amico! (Sorride)
Io: E io la mia migliore amica! (Ricambia il sorriso)
Camminiamo e parliamo per un pò finchè ognuno ritorna nella propria casa...


Al Resto bar...
Gery: Leon ma te sei proprio un coglione!
Leon: Ouuu ma anche tu con sto coglione??! 
Gery: Senti mica ora fai l'incazzato con me! Dovrei essere io quella incazzata, ma cosa combini?! Io ho la mia dignità lo sai che a me piace un altro ragazzo e tu mi baci!!
Leon: che sarà mai...! Un gioco che da fidanzatini faremo davanti alla Castillo! Non te la prendere, può essere un modo per far ingelosire il ragazzo che ti piace! Su con la vita!! (sorride beffardo)
Gery: Guarda mi fai pena...prendi tutto troppo alla leggera è un giorno te ne pentirai, ora me ne vado che mi stai urtando pesantemente ciaoo!!! (disgustata)
Leon: Non fare la cazzona con me!! Ciao pff...

POV LEON
Che giornata di merda...la Castillo ha carattere non pensavo che reagiva così, poi si è intromesso quel Diego del cazzo! Quei due mi sa che si troveranno bene insieme è per me non è un punto a favore...devo conquistare quella ragazza! Lo pretendo e sopratutto lo voglio...mi fa sentire così uomo quando sono vicino a lei non la tocco nemmeno che il mio corpo diventa fuoco e dei pensieri perversi che faccio di lei da quando la conosco, devo dire che quella ragazza è passione pura in tutti i sensi...è le cose rare a me piacciono un sacco!!!

POV CAMILLA
O Signore che giornata! Vilu non smette mai di stupirmi è devo dire per ridurla così ce ne vuole....lei non morde abbaia,ma quando viene stuzzicata morde è fa male! Quel Leon può essere un figo della Madonna! Ma il suo carattere sta sul cazzo ha molti, ma chi si sente poi...arriva è cerca di comandare come il re nella savana...possibile che l'abbiano chiamato Leon per un motivo ben preciso?! Bohh non so che pensare...
XX: Ehy Rossa!
Io: Ehy Ciuffo! (gli scombina i capelii)
Fede: Daiii Camii con questo sopranome! E non toccarmi i capelli u.u
Io: Ma ti chiamoo così da quando siamo piccoli e i capelli io te li posso toccare perchè l'ho sempre fattooo! :p
Fede: Testarda come sempre, non cambierai mai ahahaah!
Io: E chi vuole cambiare sto bene così come sono! XD
Fede: E si...per questo sei così speciale per me, tengo molto a te Camy più di quanto pensi...
Io: Anche io Fede non sai quanto...
Ci abbracciamo!...Quanto amo i suoi abbracci, forti e teneri allo stesso momento, mi sento sicura con lui sopratutto quando mi stringe al suo corpo con quell'odore di menta fresca le mie narici amano il suo profumo...ci conosciamo da piccoli è il mio migliore amico è il mio piccolo grande amore segreto ma impossibile...

IL GIORNO DOPO...
ALLO STUDIO...

N. E. (Narratore Esterno)
Pablo: Ragazzi il compito di oggi è di creare una canzone e la coreografia, ovviamente è un lavoro in coppia! Così i nuovi alunni si possono ambientare bene con voi e con lo Studio, ho già fatto le coppie per non esserci dei malintesi e per favore non protestate!
Diego & Francesca
Federico & Gery
Alex & Camilla 
Leon & Violetta
Maxi & Nata
Andrès & Libi
Marco, Ludmilla & Brodway
Queste sono le coppie mettetevi d'accordo ed entro un mese voglio tutto pronto a domani ragazzi!
Tutti: Arrivederci Pablo!

POV VIOLETTA
PORCA MERDAAA!! MA PROPRIO CON LEON E CHE PALLE....COME FAREMO SPERIAMO CHE QUESTO TROGLODITA NON FA LO STRONZO SE NO LA VEDO BRUTTA...
Leon: Ehy Piccola, siamo in coppia insieme...( mi sussura dietro di me)
Io: Da Bimba siamo passati a Piccola?! Che cambiamento Troglodita i miei complimenti...(detto ironico)
Leon: Da Rincoglionito a Troglodita?! Ce ne sono di parecchi cambiamentii...XD
Io: Per uno come te meglio di niente...già è tanto che stiamo parlando civilmente.
Leon: Proprio di questo ti volevo parlare...dato che siamo in coppia insieme col nostro comportamento non miglioriamo il compito da fare per Pablo, che ne dici se per questo mese ci dessimo una tregua?! (mi porge la mano)
Richiesta da non scartare...tanto non ci perdo molto è poi sono stanca di litigare, ne vale la pena ma io ci provo.
Io: Ci provo Vargas questo dipende da te! Accetto! (gli stringo la mano)
Leon: Ci puoi contare Castillo!



Angolo Autrice: Ciaoo!!  Scusate per il ritardo ma ho avuto molti problemi. Passando al capitolo...vediamo del tenero fra Camy e Fede ma sono solo migliori amici, ma non per Cande! Gery non accetta molto bene il gico che sta facendo Leon per la Castillo è ha proposto a Vilu una tregua?! Cosa porterà tutto ciò... Mi scuso sempre in anticipo per gli errori. Ringrazio coloro che seguono e recensiscono la storia e la mettono fra le preferite.  Al prossimo capitolo un bacio :*
La vostra scrittrice Gaietta345 <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2942684