L'amore vince sempre

di Camillalightcoral
(/viewuser.php?uid=794335)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Flashback ***
Capitolo 2: *** Pronti, partenza, via! ***
Capitolo 3: *** California ***
Capitolo 4: *** Una giornata di solitudine ***
Capitolo 5: *** Non tutto è perduto ***
Capitolo 6: *** È tutto finito ***
Capitolo 7: *** Una notte perfetta ***



Capitolo 1
*** Flashback ***


Un altro giorno straziante passato lontano da Orion. Erano cinque mesi da quando si erano lasciati. .. Era il loro primo anniversario, avevano deciso di fare una passeggiata in spiaggia quando Cassandra chiese a Orion quale università avesse scelto. Lei sapeva bene che lui volesse andare all'università di California ,ma allo stesso tempo voleva stare vicino alla sua gattina. Cassy non sopportava vederlo buttar via un sogno per lei, decise così di lasciarlo anche se la scelta era dura ma era meglio per loro due ; anche se lui non la mai perdonata per questo.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Pronti, partenza, via! ***


Quel giorno le tornava ogni mattina, e la faceva sentire uno schifo: non solo aveva perso l'amore della sua vita ma non sapeva neanche cosa stesse facendo o dove fosse. Ma oggi non era giorno da essere tristi, perché andava a visitare la California con tutta la sua famiglia. L'idea era stata del padre, che aveva proposto una vacanza in famiglia. Ancora assonnata scese le scale, andò in cucina e prese la sua tazza di cereali. Fu accolta dalla voce di suo fratello che le diceva buongiorno, dandole un bacio sulla guancia :" Hai dormito bene, sorellina?" Lucas sapeva cosa stava passando e a volte credeva che era colpa sua se si era lasciata con Orion. :" Certo come no " :" Dai almeno fai finta di essere eccitata, papà ci tiene molto" :"ok". Fu l'unica cosa dolce che le uscì dalla bocca . :" Cinque minuti e si parte " urlò Castor per farsi sentire. Era ora penso lei , andando a prendere il suo bagaglio

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** California ***


Il volo durò circa 2 ore , scesi dall'areo tutti noi guardammo con meraviglia l'hotel dove saremmo stati , era il triplo della nostra casa. La prima cosa che ognuno di noi fece era di andare nella propria camera : mamma e papà insieme, Hector e Andy insieme, Jason e Claire insieme , Lucas e Helen insieme l'unica che rimaneva da sola era Cassandra, ma ci aveva fatto l'abitudine. La sua stanza era meravigliosa, con una vista stupenda che dava sul mare; forse è per quello che Orion amava la California. Orion solo Orion, era dentro di lei e faceva parte della sua vita , quel pensiero la fece piangere , gli mancavano i suoi abbracci caldi che la facevano sentire al sicuro, i suoi baci erano soffici e dolci : gli mancava lui.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Una giornata di solitudine ***


Castor come prima cosa aveva deciso si fare una cena di famiglia nel ristorante del hotel:" È bello per una volta riposare dalla cucina " disse Noel che cucina per quello squadrone ogni giorno. Castor prese parola :" Allora ragazzi siamo qui per stare in famiglia, e ho deciso come primo giorno di andare in spiaggia " :"Io e Andy abbiamo deciso di fare una bella nuotata " disse Hector; :"Invece io e Jason proviamo a fare surf"disse Claire che pur di farsi notare avrebbe fatto di tutto.:" Noi invece andiamo a fare una volata per vedere il mare dal cielo" dissero Helen e Lucas che avevano il privilegio di saper volare. :" Tu invece, cosa fai oggi Cassy?" chiese Noel che notò che sua figlia non era per niente interessata alla conversazione :" guarderò le onde", :" Se vuoi puoi venire con me e Helen ti porto io" propose suo fratello :" No grazie preferisco stare da sola, ci vediamo stasera. " Passeggiare per la spiaggia da sola non età così noioso, aveva visto molti granchi e le piaceva vedere i surfisti; soprattutto vedere Jason che continuava a cadere dalla tavola un vero spasso. Quando la sera arrivò s' incontrarono tutti sulla spiaggia intorno al falò a guardare il tramonto; finché vide...

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Non tutto è perduto ***


Non poteva crederci o stava sognando o era troppo rimbambita. C' era Orion , aveva un' abbronzatura meravigliosa , portava dei pantaloncini corti e una maglietta che metteva in risalto il suo fisico. Hector che fu il secondo a notarlo gli corse incontro :" Orion, che ci fai qui?" Disse Hector mentre lo sollevava :" Semmai che ci fate voi qui" Lucas intervenne e disse :" Siamo in vacanza ". Tutti corsero a salutarlo ma Cassandra cerco di andare via perché sapeva che il dolore era troppo forte e non c'è l' avrebbe fatta a guardarlo negli occhi , finché il padre non rovino i suoi piani :" Hey dove stai andando , vieni a salutare Orion" . Questo proprio non se lo aspettava andò con passo lento verso il gruppo, e con voce bassissima fece un ciao a Orion :"Ciao" disse lui rispondendo al suo saluto; si sentiva nella sua voce ancora la rabbia . :"Allora ... come vanno gli studi?" Chiese Helen per spezzare la tensione tra i due :"Tutto ok qui è stupendo, la gente qui è molto socievole mi trovo proprio bene qui" disse sottolineando l' ultima frase riferita a Cassandra :"Vado a fare un giro" disse lei non sopportando di essere presa di mira . Corse verso la spiaggia e si mise a piangere , pianse per tutto e di più; era arci stufa di tutto quello che stava passando, a volte pensava di andare a vivere con Ariadne ; ma non sapeva ancora cosa fare decisamente della sua vita adesso che una parte di lei se n'era andata. :" Non c'è bisogno che scappi da me come se fossi la peste" disse Orion

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** È tutto finito ***


Cassandra si alzò , ma lui la fece sedere di nuovo :" Che c'è" disse lei cercando di trattenere le lacrime :" Che c'è , dovrei chiedertelo io non credi? Sei tu che mi hai lasciato non io e adesso mi chiedi anche che c'è? " urlò lui al culmine della rabbia.; Cassandra non c'è la fece più e scoppio a piangere:"L' ho fatto per te , per il tuo futuro non potevo sopportare si vederti buttare via i tuoi sogni , io ti amo troppo per vederti soffrire " urlò di rimando lei in preda ai singhiozzi . Non poteva sopportare di aver fatto piangere la sua gattina , vedeva il suo dolore tramite e il petto :" Vieni qui " disse lui abbracciandola forte :"Mi sei mancato, ogni mattino non faccio che pensarti e sognarti , non ce la facevo più:" finalmente ' pensò lei che non ce la faceva più a tenere tutto dentro. :" Non immagini come sono stato male io senza di te gattina, non lasciarmi più ti prego" :" Promesso" disse lei guardandolo negli occhi :"Ti amo" disse lei sperando di non andare troppo in fretta; i suoi occhi si illuminarono e le sua splendide labbra si trasformarono in un sorriso :" Ti amo anch'io Cassy" disse avvicinando lentamente il suo viso vicino al suo. Le loro labbra s' incontrarono in un dolce bacio, aveva le labbra morbide , i suoi baci erano dolci e profondi, finché si trasformo in un bacio pieno di passione; affondó le sua mani nei suoi capelli e lui la strinse più vicino finché non ci fú più spazio tra i due. Si staccarono per prendere fiato , per poi passeggiare .

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Una notte perfetta ***


Dopo la passeggiata, Orion accompagnò Cassandra in camera sua :" È stata una notte meraviglioso" disse Orion mettendo una mano sulla porta tenendo Cassandra al centro :"Mmm ... peccato che stia finendo" disse lei che non sopportava di stargli lontano neanche un secondo. :" Non preoccuparti domani sarò qui di nuovo quando meno te lo aspetti" la rassicuró lui :" E se invece resti qui ... potresti dormire da me " propose lei :"Sarebbe fantastico ma , ne sei sicura" :" Al cento per cento " La baciò come se fosse la prima volta , la presente in braccio e aprì la porta; il loro contatto così vicino le provocò dei brividi sulla pelle ,quello era il suo posto pensò tra sé . La depose sul letto dolcemente e le chiese sei ancora sicura?" Cassandra gli mise un dito su quelle labbra perfette :"shhhh" . Il mattino seguente Orion si svegliò ricordandosi della notte passata insieme era stata stupenda ."Buongiorno" disse alla sua gattina mentre si svegliava :"Dormito bene?" :" Con te al mio fianco, ovvio" Diede un bacio al suo amato e si rifugiò alle sua braccia sapendo che era solo l'inizio della loro storia d'amore.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2956533