She Looks So Perfect

di camyg94
(/viewuser.php?uid=465183)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 01 ***
Capitolo 2: *** 02 ***
Capitolo 3: *** 03 ***
Capitolo 4: *** 04 ***
Capitolo 5: *** 05 ***



Capitolo 1
*** 01 ***


Cap.01

Ciao a tutti mi chiamo Vanessa ho 19 anni ed abito a Sydney assieme a mia zia da quando ne ho 17 assieme a mia sorella minore Emma che ora ha 3 anni. Mia madre abita in Italia più precisamente a Firenze assieme a mio fratello Daniel e a mio padre anche se litigano sempre.

Tesoro stamattina riesci a passare da me in studio? Ti voglio bene nipotina

È il suono del mio samsung galaxy s4 che mi avvisa dell’arrivo del messaggio che mi sveglia

Mi vesto ed arrivo. Ti voglio bene zietta

Velocemente mi faccio una doccia, mi vesto indossando una canottiera rosa abbinate alla superga, dei jeans e una giacca di pelle lascio i capelli naturali e mi trucco solo con un lucidalabbra e del mascara. Esco di casa ed entro nella mia 500 bianca arrivando 15 minuti dopo allo studio.

-Cosa volevi zia?- chiedo entrando nel sto studio e sedendomi davanti a lei

- Farti sentire una cosa- dice girando il computer portatile verso di me facendo partire un video su YouTube

https://www.youtube.com/watch?v=iCye8dDeyhk (da 0.24 alla fine)

-Sono bravissimi-

-Gli ho già contattati su Twitter e loro assieme saranno le stelle della Star Record- dice mia zia poco prima che la sua assistente Emily entri nella stanza informandoci dell'arrivo dei quattro ragazzi che prima stavamo ascoltando su Youtube.

-Io sono Luke- dice un ragazzo con i capelli biondi pettinati in una cresta, gli occhi azzurri e un piercing sul labbro

-Io Ashton- dice il riccio

-Michael- si presenta quello con i capelli ovviamente tinti

-Ed io sono Callum- si presenta l'ultimo rimasto con capelli e pelle più scuri degli altri tre componenti della band

-Bene io vi lascio soli- dico cercando di uscire ma venendo prontamente fermata dall'unica componente della mia famiglia con cui ho ancora rapporti

-Tu rimani qui invece- annuisco e torno dov'ero prima sedendomi vicino a mia zia

-Vi ho contattai su Twitter perchè vi ho sentiti cantare, mi siete piaciuti tantissimo e ho deciso di proporvi un contratto per incidere un disco- continua sta volta rivolta ai quattro ragazzi seduti davanti a noi che dopo essersi guardati in faccia per qualche secondo lanciano gridi di gioia per poi firmare sorridenti il contratto che li farà incidere il loro primo disco con la Star Record.

-Bene zia io devo andare a prendere Emma a scuola- dico alzandomi

-Porta anche loro passeranno molto tempo con noi ed è giusto che anche la piccola li conosca- annuisco e seguita dai ragazzi mi dirigo all'asilo

-Emma mi chiama mamma ma in realtà sono sua sorella solo che mia madre non vuole saperne di lei e quindi la sto' crescendo io- metto le cose in chiaro prima che un uragano con i capelli biondi raccolti in due trecce e gli occhi castani mi si getta addosso

-MAMMA- grida con la sua voce acuta prima di saltarmi in braccio e baciarmi una guancia

-Ehi cucciola loro sono Luke, Ashton, Calum e Michael e dato che da oggi lavorano con la zia passeranno un po' di tempo con noi sei contenta?- la piccola annuisce e tende le braccia verso Luke che titubante la prende in braccio lasciandole mettergli le braccia attorno al collo

-Però ti vedo bene come padre Hemmo- lo prende in giro Ashton

-Non ti rispondo solo perchè c'è una bambina di tre anni- ribatte il biondo dopo essere diventato rosso come un pomodoro.

Torniamo allo studio dove abbiamo lasciato le macchine ed i ragazzi salgono sulla loro mentre io carico Emma sulla mia macchina e torniamo a casa dove si mette a giocare col nostro enorme gatto Nancy.


------------------------------------------------------------------------------------------------

Eccovi il primo capitolo della mia prima storia sui 5 second of summer spero che vi piaccia e mi dispiace se è corto ma dal prossimo cercherò di allungarli.

Eccovi i personaggi:

Vanessa (Holland Roden):

Emma

I ragazzi:

Nancy:


Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 02 ***


 

                               

Cap.02

 

Una settimana è passata da quando ho conosciuto i 5 Second of Summer e da subito siamo diventati buoni amici tanto che ormai mia sorella li chiama zii.

Mentre sto preparando la colazione per Emma sento il telefono squillare lo prendo e vedo un messaggio

Da: Luke <3

A: me

Ehi noi siamo in studio ci raggiungi?

Da: me

A: Luke <3

Ok <3<3<3<3

Carico Emma in macchina e la porto all'asilo

-Fai la brava cucciola- lei annuisce e senza neanche salutare corre verso le sue amichette e dopo essermi accertata che siano entrate tutte quante nell'edificio mi dirigo verso la casa disscografica e appena entro sento una melodia molto allegra e delle voci cantare una canzone mai sentita prima

Cause I never wanna be that guy
Who doesn't even get a taste
No more having to chase
To win that prize

Entro nella saletta e trovo: Luke e Michael che suonano la chitarra, Calum che suona il basso e Ashton comodamente spaparanzato sul divanetto l'unica cosa che hanno in comune è che stanno cantando

You're just a little bit out of my limit
It's been two years now you haven't even seen the best of me
And in my mind now I've been over this a thousand times
But it's almost over
Let's start over


 

Luke si accorge che li sto sentendo e mi sorride per poi smettere di suonare

-VANESSA- tutti e tre lasciano gli strumenti e si lanciano su di me abbracciandomi e buttando Ashton giù dal divanetto facendogli picchiare il sedere a terra

-Potreste almeno chiedermi scusa- si lamenta ancora dolorante

-Scusaci Ashton- dicono i tre in coro facendo le facce da cucciolo mentre il batterista li fulmina con lo sguardo

-La canzone che ho ascoltato prima è davvero bella- cerco di cambiare argomento

-Allora la suoneremo solo per te- risponde Calum prendendomi per mano e trascinandomi sul divanetto facendomi sedere tra lui e Luke che riprendono in mano i loro strumenti e la stessa cosa fa Mike mentre Ashon prende le bacchette della sua batteria.

Cominciano a suonare e rimango incantata dalle loro voci e dagli occhi azzurri di Luke che infatti mi distraggono dalla canzone

-Qualcuno ha fatto colpo- commenta Michael dando una gomitata nel fianco a Luke

-Idiota- controbatte il biondo.

Il pomeriggio lo passo ascoltando le loro canzoni e la sera decidiamo di mangiare una pizza tutti assieme e di guardarci un film. Mentre i ragazzi sono andati a casa per cambiarsi io sono andata a prendere Emma all'asilo per poi cominciare a preparare la tavola e la cena.

-APRO IO- grida Emma quando sente suonare il campanello di casa

-Prima di aprire però guarda chi è- esattamente due secondi dopo la vedo entrare in cucina in braccio al suo amato zio Cal. Ovviamente non mi ha nemmeno ascoltato e ha semplicemente aperto la porta.

-HO FAME- strilla Ashton entrando in cucina

-Sei insopportabile Irwin- commenta Luke.

5 minuti dopo stanchi delle lamentele di Ash siamo tutti seduti a tavola: io a capotavola, Luke a destra, Emma a sinistra, Calum vicino a Luke, Ashton vicino a Emma e Michael a capotavola.

Finiamo la tavola e i ragazzi con Emma vanno in sala mentre io rimango a mettere a posto la cucina e a preparare il biberon col latte per far addormentare e quando vado in sala trovo una scena dolcissima: i ragazzi stanno guardando i cartoni animati e Emma appoggiata al petto di Luke sta per addormentarsi

-La porto in camera- dice Luke alzandosi tenendo la piccola in braccio

-In cima alle scale prima porta a destra tieni dalle anche questo si addormenterà prima- li do in mano il biberon e pochi secondi dopo entrambi spariscono sulle scale.

10 minuti dopo Luke arriva in salotto

-Dorme come un ghiro- commenta Luke sedendosi sul divano vicino a me mentre Calum è in cucina a prepare i pop corn

-Che film guardiamo?- chiedo quando Calum ci raggiunge con i pop corn

-The Ring- non faccio in tempo a controbattere dato che Ashton è gia andato ad inserire il dvd nel lettore

-Calmati è solo un film- commenta Luke quando mi vede spaventata abbracciandomi e facendomi appoggiare la testa contro al suo petto mentre mi accarezza i capelli e mi bacia il collo.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Eccovi il secondo capitolo con un Luke davvero tenerissimo sia con la piccola Emma che con Vanessa e dove per la prima volta ho inserito il banner che ho fatto io.

Grazie alle 2 persone che hanno già inserito la storia nelle seguite, alla persona che l'ha inserita nelle preferite e a quella che l'ha commentata.

Ci vediamo al prossimo capitolo fatemi sapere cosa ne pensate di questo ̓♥♥♥.

Vi lascio la foto dei messaggi tra Luke e Vanessa.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 03 ***


Image and video hosting by TinyPic

Cap.03

-Mamma- quando cerco di girarmi sento qualcosa che mi blocca i movimenti e alzando lo sguardo vedo Luke che mi sta ancora abbracciando. Cerco di alzarmi senza fare rumore ma quando tolgo il suo braccio dalla mia vita il biondo comincia a fare dei versi strani e pochi secondi dopo apre i suoi fantastici occhi azzurri.

-Buongiorno ragazze- si passa una mano tra i capelli cercando di aggiustarli e poi va in cucina subito seguito da Emma e da me.

Appena noi finiamo di fare colazione anche gli altri componenti della band ci raggiungono in cucina.

-Buongiorno bella rossa- Ashton mi stampa un bacio sulla guancia dopo avermi circondato il collo con un braccio e se li sguardi potessero fulminane Luke lo avrebbe già ridotto in cenere.

Luke p.o.v.

-Qualcuno qui è geloso- mi susurrà Calum senza farsi sentire dagli altri

-Non sono geloso- rispondo

-Quindi lo sguardo fulminante che hai lanciato a Ash non vuol dire nulla- mi provoca

-Non l'ho fulminato sono semplicemente ancora addormentato- cerco di spiegare ma non convinco nemmeno me stesso

-Quando vorrai parlarne io ci sono e non ne parlerò con nessuno-

Vanessa p.o.v.

Il campanello comincia a suonare e sicuramente sarà la mia migliore amica Chantal ed infatti quando apro la porta un tornado con i capelli castani e gli occhi verdi mi si getta addosso facendomi quasi cadere per terra

-E loro chi sono?- chiede quando nota i ragazzi sistemandosi i capelli lisci

-Loro sono Luke, Ashton, Michael e Calum e fanno parte di una band che ora è sotto contratto con mia zia- tutti quanti la salutano e quando i suoi occhi incontrano quelli di Calum la castana arrossisce e cerca di nascondere le guance con i lunghi capelli.

-Noi andiamo a casa a cambiarci e poi allo studio perché tua zia vuole parlarci- Luke, Mike e Ash trascinano Calum che era impalato davanti a Chantal fuori da casa.

-Sei una traditrice perché non mi hai detto che quei gran fighi lavorano con tua zia e sopratutto cosa ci facevano qui alle 8.30 del mattino-

-Ieri sera hanno cenato qui e poi abbiamo guardato un film evidentemente ci siamo addormentati sul divano- le spiego la situazione

-E stamattina tu e Luke dormivate abbracciati- si intromette Emma

-EMMA- la sgrido mentre Chanel mi guarda con un sorriso malizioso

-Che c'è è vero e poi tu mi hai detto di non dire bugie- .

*****************************************************************

Eccovi il nuovo capitolo dove Luke comincia ad essere geloso e Calum fa colpo sulla migliore amica di Vanessa.

Chantal 

Luke e Calum:


Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 04 ***


Image and video hosting by TinyPic

Cap.04

Luke p.o.v.

È passato quasi un mese da quando abbiamo conosciuto Emma e Vanessa ed oggi abbiamo la nostra prima intervista. In questo mese noi abbiamo quasi completato il cd, Emma ha cominciato a chiamarci zii, io e Vanessa siamo molto uniti e ho ammesso a Calum di provare qualcosa per la rossa, Chantal ormai fa parte del nostro gruppo e Calum ha una cotta per lei ma è troppo timido per parlarne con la castana, Ashton è molto amico di Vanessa e lei è talmente buona che per non farlo rimanere male non ha il coraggio di dirle che le sue attenzioni non sono gradite.

-Ragazzi siete pronti?- Jade la zia di Vanessa entra nel camerino dove l'unico pronto è Michael mentre noi siamo ancora in alto mare: io devo farmi i capelli, Calum è appena uscito dalla doccia ed è ancora bagnato mentre Ashton è appena entrato in bagno

-NOOOOOOOOOOO- grida il batterista dalla doccia allungando la o

-Tranquilla zia ci pensiamo noi- una massa di boccoli rossi mi spinge su una sedia e poi si siede sulle mie ginocchia accendendo il phon e cominciando ad asciugarmi i capelli mentre io chiudo gli occhi beandomi delle sue carezze e del suo profumo di vaniglia.

5 minuti dopo il phon smette di far rumore e Vanessa mi dà un bacio sul naso apro gli occhi e vedo Chantal che sta asciugando i capelli di Calum che la stringe per non farla cadere, Michael é seduto sul divano e sta guardando i cartoni con Emma ed Ashton è appena uscito dal bagno.

Vanessa pov

-Vanessa mi asciughi i capelli?- chiede Ashton ancora a petto nudo

-Scusa Ash ma la mia pinguina deve mettere il gel sui miei capelli se no non tengono- Luke mi tira per il braccio facendomi di nuovo cadere seduta sulle sue gambe e dopo aver preso il gel comincio a passarglielo sui capelli.

* 10 minuti dopo *

I ragazzi sono dietro le quinte e sono pronti per l'intervista e vengono chiamati dall'intervistatrice che non potrebbe essere più rifatta: il seno enorme è messo in risalto dalla scollatura profonda del vestito nero che le copre a stento le cosce, i capelli sono di un biondo talmente chiaro da essere quasi bianco, le labbra tinte di rosso sembrano due canotti, le unghie sembrano degli artigli e sono colorate di rosso come anche le scarpe con tacco 15 che indossa.

Fà sedere i ragazzi su un divanetto dove poi si siede anche lei in mezzo a Luke e Calum

-Se ci prova con Calum io entro e li strappo tutti i capelli uno per uno- Chantal comincia a mangiarsi le unghie e non è un bel segno

-Più che a Calum sembra interessata a Luke- commenta mia zia facendoci notare che la rifatta sta sbattendo le tette in faccia a Luke che però si continua a spostare infatti è quasi seduto in braccio a Michael

-Tesoro dovresti marcare il tuo territorio- mi consiglia Chantal che ora è molto più tranquilla

-Io non sono gelosa e Luke non mi piace siamo solo amici- mia sorella, mia zia e la mia migliore amica scoppiano a ridere

-Non ci credi nemmeno tu che siete solo amici- risponde Chantal

-Se si avvicina ancora uso la sua testa ossigenata per pulire i pavimenti- la bionda ha cambiato tattica ed è tornata alla carica mettendo una mano sul ginocchio del mio Luke

-È hai il coraggio di dire che non sei gelosa?- Emma tra le braccia di Chantal mi guarda con un sorriso vittorioso.

Dopo l'intervista che sembra durare delle ore anche se in realtà è durata solo 15 minuti i ragazzi cantano due canzoni: I miss you dei blink 182 e Out of my limit che per la prima volta sento completa.

Quando tornano nelle quinte Chantal lascia andare mia sorella e dopo aver preso la rincorsa si lancia addosso a Calum che fortunatamente la prende prima che entrambi possano finire per terra.

Luke invece viene verso di me e mi abbraccia poggiando le mani sulla mia vita mentre le mie sono attorno al suo collo

-Ti prego salvami- dei brividi attraversano il mio corpo quando mi sussurra all'orecchio

-Ciao Luke io sono Melanie- si presenta la bionda rifatta staccando a forza Luke da me e attorcigliando i capelli attorno al dito in una mossa secondo lei sexy

-Io invece sono la sua ragazza e se non te ne vai ti strappo i capelli e ti sgonfio le tette e le labbra- incrocio le braccia al petto e la troia mi guarda con la bocca spalancata per poi sbattere i piedi a terra prima di andare verso il suo camerino mentre tutti quanti scoppiamo a ridere.

-Tesoro quella era una scena di gelosia in piena regola- mi dice Calum ancora abbracciato a Chantal alzando un sopracciglio.

************************************************************************************

Innanzitutto grazie a chi ha inserito la storia nelle preferite, ricordate e seguite e grazie a InFavijArms, GraceStories e Belly che hanno commentato i precedenti capitoli.
Passando al capitolo c'è un salto temporale di un mese e mentre Luke ha ammesso che è innamorato di Vanessa la rossa deve ancora convincersi e sembra che Calum abbia trovato la sua anima gemella.
I ragazzi si preparano per l'intervista aiutati da Vanessa e Chantal ed ovviamente l'intervistatrice da subito ci prova con Luke che però non si lascia ingannare e chiede a Vanessa di aiutarlo a liberarsi della scocciatrice.
Video dei ragazzi che cantano I miss you: https://www.youtube.com/watch?v=UXm-Mxd2ayc
Out of my limit
https://www.youtube.com/watch?v=aRjbmiJZ2vE
E il loro abbigliamento per l'intervista.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 05 ***



Cap. 05


LUKE


La sera siamo tutti ospiti da Vanessa e come tutte le volte Emma quando è ora di andare a dormire comincia a fare i capricci


-Emma andiamo a dormire - Chantal cerca invano di staccare la piccola dai giochi


-NO-


- In camera tua SUBITO – Vanessa ha ormai perso la pazienza e prendo Emma per mano la alza dal pavimento


- Zio Luke - inscenando una scena drammatica la bambina corre verso di me appendendosi ai miei jeans


- Cucciola andiamo a nanna? - la prendo in braccio e lei appoggia la testa sulla mia spalla annuendo.


La porto in camera e la stendo nel suo letto e dopo pochi secondi da quando comincio a cantarle una ninna nanna cade in un sonno profondo.


- Devi spiegarmi come fai a farla addormentare-


- Cantandole una ninna nanna-


VANESSA


-Ragazzi avete voglia di fare un gioco? - chiede Calum con uno sguardo che non promette nulla di buono


- Sentiamo quale gioco vorresti fare?- chiede Michael comodamente stravaccato sul divano


- Obbligo o verità- risponde alzando un sopracciglio.


Tutti quanti annuiamo alla proposta di Calum e ci sediamo  in cerchio sul pavimento.


- Comincio io… Luke-


-Obbligo- risponde deciso ma spaventato il biondo che è seduto davanti a me


- Ti obbligo a baciare per 20 secondi Vanessa- un ghigno malefico si dipinge sulle labbra di Calum.


- Stronzo- sento dire a bassa voce da Luke che fulmina l'amico con lo sguardo.


Gattonando comincia ad avvicinarsi a me e nel frattempo le mie guance cominciano a prendere colore diventando rosse e il

mio cuore comincia a battere all'impazzata.


Appena le sue labbra toccano le mie chiudo gli occhi e istintivamente ricambio il bacio.


CALUM


- Calum obbligo o verità?- mi chiede Luke dopo essersi staccato dalle labbra di Vanessa


- Verità-


- Sei innamorato di Chantal?- Luke ha un sorriso vittorioso terribilmente irritante, Michael ride sotto ai baffi, Vanessa è

ancora scossa dal bacio del suo principe azzurro e Chantal nasconde il viso nei suoi capelli.


- Si - le mie guance diventano rosse


- Anche tu mi piaci Hood- mi sussurra la ragazza di cui sono innamorato nell'orecchio destro per poi baciarmi molto vicino

alle labbra.

 

Dopo secoli eccovi il nuovo capitolo.

Prometto di cercare di aggiornare con più regolarità.

Ci vediamo al prossimo capitolo.

Camy ♬

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2965344