shadowhunters my life

di the_gryffindor_lioness
(/viewuser.php?uid=793735)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo ***
Capitolo 2: *** capitolo uno ***
Capitolo 3: *** capitolo due ***
Capitolo 4: *** capitolo tre ***
Capitolo 5: *** capitolo quattro ***
Capitolo 6: *** capitolo cinque ***



Capitolo 1
*** prologo ***


~~
Prologo
 Salve sono Clary Fray, una ragazza di 16 anni, ho una piccola statura, con capelli rosso fuoco e ricci , occhi verdi, apparentemente posso sembrare graziosa ma in realtà non mi definisco affatto una ragazza graziosa,anzi sono il contrario, sono combattiva , sempre pronta ad aiutare le persone che amo, coloro senza la quale non potrei vivere. La mia più grande passione è il disegni e la pittura, che ho ereditato da mia madre jocelyn . Il disegno mi fa stare in pace col mondo e con me stessa perciò passo le mie giornate a disegnare. Sono una ragazza un po strana, i miei disegni di solito sono dei segni che non so che rappresentano, ho pochissimi amici. Sono innamorata del mio migliore amico Simon da 10 anni , lui non lo sa, non ho il coraggio di diglielo, perché ho tantissima paura di rovinare il nostro rapporto di amicizia, anche se quando ogni volta che lo guardo vedo che anche lui prova qualcosa per me, ma non ne sono sicura. Bene ora devo Simon mi sta chiamando, speriamo che non abbia fatto qualcosa, se no sono guaiiii
 clary♥
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo uno ***


~~

Capitolo uno
- pronto clary ? - la voce di Simon è normale, non ha traccia di tensione, agitazione o preoccupazione. -ciao Simon- ogni volta che sento la sua voce il mio cuore inizia a battere , le guance cominciano a bruciare e anche se non mi vedo sono sicura che divento di una tonalità rossa. -hey, oggi è sabato , ti va di andare insieme al concerto dei dark demon?! Sono appena riuscito a trovare due biglietti disponibili- la sua voce si era trasformata, ora è ricca di entusiasmo e ansia.I dark demon sono il nostro gruppo preferito,è grazie a questo passione in comune che io e simon ci siamo conosciuti e grazie a questo è nata la nostra amicizia, già solo amicizia.- o mio dio, simon non stai scherzando vero?! - la mia voce è piena di speranza, spero davvero che simon non stia scherzando perché andare ad un concerto dei dark demon è il mio più grande sogno e simon ne era a conoscenza.- certo che non sto scherzando!!! È la verità oggi alle 10 ce il concerto!! E io ho i biglietti per entrambi!!- sono al settimo cielo non ci credo il mio sogno ci sta realizzando , andare al concerto dei dark demon insieme a Simon.- Simon ti adoro tra 20 minuti sono a casa tua ciao!!- non ho dato neanche il tempo di rispondere che ho riattaccato, corro in bagno devo essere perfetta per questa serata, pettino con forza i miei capelli ribelli, sono un po indecisa su cosa vestire ma alla fine opto per una semplice canottiera nera e un paio di jeans, le mie all-stars bianche.per finire metto un po di licidalabbra e un filo di mascara.Non sono una di quelle ragazze che si truccato troppo esagerate per apparire belle.in dieci minuti sono pronta.inivio velocemente un messaggio a mia madre Jocelyn dicendo il programma per la serata.Io e mia mamma abbiamo un patto il sabati sera posso fare quello che voglio basta che rispetti il coprifuoco del 1 ... È successo solo una volta che non lo ho rispettato e mi sono dovuta subire un mese di punizione, non ho la minima intenzione di fare lo stesso errore.Neanche cinque minuti e sono davanti alla porta di Simon, mi apre ed appare in tutto il suo splendore
 Clary♥

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo due ***


~~Capitolo due
 Ho salutato Simon con un grande abbraccio.
Dopo poco,giusto il tempo di bere un bicchiere d acqua siamo usciti di casa , ne io ne simon abbiamo la patente perciò siamo andati al tanto atteso concerto a piedi.
Ci abbiamo messo 20 minuti, amo passare del tempo con simon, lui mi capisce, mi sa sembrare tutto così semplice come se lui potesse leggermi dentro e così capire i miei sentimenti, capire quando ce qualcosa che non va.
Per lui sono un libro aperto come lui per me.siamo arrivati al concerto giusto 30 minuti prima del suo inizio.
Odio aspettare in fila, è così noioso ma con me ce sempre simon e quindi il tempo passa in fretta,senza accorgermene.
Finalmente siamo in platea,sono così eccitata, finalmente il mio sogno è quasi realizzato, vedrò per la prima volta un concerto dei dark demon.-agitata?- la voce di simon mi riporta alla realtà- mai stata tanto agitata- lui mi da un lieve bacio sulla guancia destra, lo guardo,guardo i suoi profondi occhi nocciola e mi viene spontaneo da sorridere ,lui fa lo stesso, per un momento c eravamo sono io e lui.
Ma questo momento dura per poco,infatti si sente un grande boato, un insieme di urla applausi e grida.Il concerto sta iniziando, io non potrei essere più felice.
Sto per vedere dal vivo la mia band preferita insieme al ragazzo che.mi fa brillare gli occhi, non potrei chiede di più da questa serata.
 clary♥

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** capitolo tre ***


~~Capitolo tre
Finalmente sono le 22:00 , il concerto sta per iniziare, io e Simon abbiamo trovato dei posti liberi proprio al centro della platea, si vede alla perfezione
 - Clary ti rendi conto il tuo sogno si sta realizzando,la sua voce è piena di felicità
 - Si Simon, sono così emozionata e tutto grazie a te che sei riuscito a trovare quei biglietti disponibili.
In effetti tutto questo è merito di Simon , grazie a lui ora siamo qua.
Il concerto ha inizio , la prima canzone che cantano i Dark Demon la conosco alla perfezione, è una tra le miei preferite, infatti inizio ad urlare insieme a Simon e tutte le persone di fianco a noi il testo di quella canzone.
Le canzoni seguenti sono ugualmente stupende, non tutte le conosco ma mi lascio trascinare dalla folla impazzita.o mio dio continuo a fissare il cantate del gruppo David Braken , ho una cotta per lui da quando i Dark Demon sono entrati nella mia vita.
Inizio a spingere per riuscire ad avvicinarmi insieme a Simon sul palco, dopo diversi tentativi sono perfettamente sotto al palco, sono così emozionata.
L'ultima canzone del concerto ha inizio , questa è una di quelle canzoni che ti danno la carica per fare qualcosa che non avresti mai il coraggio di fare, ero questo è una tra quelle che preferisco di più.
Una mano si allunga verso di me, alzo gli occhi e ce lui, David Braken, o mio dio lui vuole farmi salire sul palco? Non esito neanche un minuto afferro la sua mano, mi faccio forza ed eccomi a fare invidia a tutte le adolescenti, sto ballando con il mio idolo , cantando a squarciagola.
 Questo è uno dei momenti che non potrei mai dimenticare, il mio cuore comincia a battere, i lati delle labbra si alzano formando così il mio sorriso, David mi sta guardando con i suoi occhi blu notte, amo i suoi occhi, al ultima parola della canzone mi lascia un bacio al lato dello zigomo della guancia destra, senza accorgeemene mi ritrovo giu dal palco di fianco a Simon, apre bocca
 - Clary , o mio dio a hai visto ?!salita sul palco insieme ai Dark  Demon sorrido, non ho parole così dico solo
 - ho sete
Simon mi guarda, con sguardo del tipo " ok, ho capito..
Andiamo a trovare del acqua ".
Seguo Simon , trovammo  una fontanella al parcheggio delle auto,bevo, finalmente la mia bocca non è più secca.
Mi dirico insieme a Simon verso una fermata del taxi,devo sbrigarmi a tornare a casa, è l una meno cinque.
Ancora con in mente il viso di David Braken mi accorgo di essere appena andata a sbattere ad un ragazzo,mi giro velocemente e dico
- scusami , non volevo, ero immersa nei miei pensieri,scusa.
Solo ora mi accorgo che il ragazzo a cui sono andata adosso è semplicemente bellissimo, ha quel aria da persona sexy, i suoi capelli color oro sono in perfetta sintonia con i suoi occhi azzurri,la sua voce mi riporta al mondo reale.
-figurati, tranquilla,anche voi state tornando dal concerto?-"
rimango un attimo in silenzio e poi mi affretto a rispondere.
- si, siamo stati al concerto, piacere io solo Clary e lui è il mio migliore amico Simon.
Allungo la mano e lui la stringe, nonostante il freddo la sua mano è calda ,di un caldo piacevole.
- piacere io sono Jace,lei invece è mia sorella Lilith
Stringono la mano di Lilith la sua è fredda al contatto, guardo l ora sul telefono e mi accorgo che l una sta per passare
- è stato un piacere conservi, spero di rincontrarci un giorno, sorrido, e la mia schiena ha un brivido , sta iniziando a fare freddo e io sono in solo.in canottiera
 - lo spero anche io
così insieme a Simon prendiamo un taxi, spero davvero che mia madre non sia tornata già a casa da quella cena di lavoro con un suo nuovo collega di nome Luke.
Finalmente sono davanti alla porta di casa, saluto simon e lo ringrazio vivamente per aver realizzato il mio sogno.apro la porta di casa e per mia fortuna mia madre non è ancora tornata.
Sono cosi stanca che non ho nemmeno la voglia di cambiarmi così entro subito sotto le lenzuola.
Sono stanchissima ma il sonno non arriva
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** capitolo quattro ***


~~
Capitolo quattro
 sono le due in punto, mi sto preoccupando, mia mamma non è ancora a casa, è una cosa stranissima, lei non fa mai così tardi, di mia madre mi fido, lei è sempre perfetta su tutto quindi ci deve essere una ragione plausibile per fare così tardi, perciò cerco di addormentarm.
Sono distrutta ma ripenso sempre a quel volto, a quei occhi azzurri , quel sorriso così sexy , quei capelli oro che il vento gli muoveva facendolo diventare ancora più attraente ed infine la sua voce, la sua voce era così bella , come una melodia che non ti stanchi mai di ascoltare.
Questa cosa è così strana per me, io ho sempre avuto occhi solo per Simon, era lui che immaginavo prima di dormire.
Quel ragazzo,Jace, in lui c è qualcosa di diverso, lui sembra speciale, ma forse é solo una mia invenzione.
Senza accorgermene infine mi addormento.- svegliaaaa,sveglia tesoro- riconosco subito questa voce, è la voce di mia madre, ha una voce così dolce e melodica.
Mi sveglio subito, guardo l'ora dal telefono,sono le 10:13, subito dopo guardo mia madre e le dico in modo serio- mamma,ora tu mi racconti tutto, per filo e per segno.- mia madre sorride mi guarda e mi dice- d'accordo però prima vieni a fare colazione.- così dicendo si alza dal mio letto , dove era seduta e si dirige verso la cucina.Io mo alzo e vado verso il bagno, mi do una rinfrescata, pettino i miei capelli rossi e li lego in una alta coda di cavallo.torno in camera e indosso i miei soliti jeans e una semplice maglietta a righe orizzontali.
Sono così ansiosa di sentire il racconto della cena con il suo nuovo collega,Luke.
Mi precipito in cucina, la prima cosa che noto è che mia mamma sta cantando , lei non canta mai, quando canta significa che è veramente contenta e io credo di sapere il motivo.
Mi accomodo sulla sedia a capo tavola.
Mia mamma si gira appena si accorge del mio arrivato, prende in mano un piatto pieno di pan-cake , l'ultima che mi ha preparato i pan-cake è stato quando avevo compiuto otto anni, questa situazione sta diventando strana.
La prima a parlare sono io -allora mamma, come è andata? ieri sera hai fatto molto tardi.- sorride, guarda il vuoto come se sognasse ad occhi aperti, solo dopo apre bocca-primo ti ricordo che era una cena di lavoro, comunque lui aveva prenotato al ristorante più buono di tutta new york, non scherzo, era squisito.
Al inizio abbiamo parlato di lavoro, di tecniche di pittura e disegno poi dei pittori che più adoriamo e ci piacciono.
Al inizio ero un po agitata, ma poi il suo sorriso mi ha sciolto.
Così mi sono tranquilizzata .
Abbiamo iniziato a parlare di tutto e di più,mi sentivo cosi bene.
L'appuntamento era alle dieci, per questo ho fatto tardi, il tempo è passato così velocemente .- non mi sono accorta subito che il racconto era già terminato, ma cosa potevo aspettarmi, io e mia mamma ci vogliamo molto bene ma non ci confidiamo molto.
Di solito non mi racconta molto della sua vita privato quindi è una vera novità che sia aperta con me.
Quel Luke mi piace già così dico -mamma questo Luke mi piacerebbe moltissimo conoscerlo, che ne dici di invitarlo domani a cena a casa nostra.
Domani ce anche la luna piena sarebbe bello vederla tutti insieme, non credi?- mi guarda con aria così contenta e mi risponde - si sarebbe fantastico, Clary- finalmente ho finito la colazione, quei pan-cake erano squisiti, mi alzo , saluto mia mamma dandole un bacio sulla guancia.- prefetto, allora per domani sera mi tengo libera, ora vado al pianeta proibito mamma, devo assolutamente comprare l'ultimo libro dei miei manga preferiti.-sto per aprire la porta quando mi dice- oh Clary, ora che mi ricordo, ieri si è realizzato il tuo sogno- ha una voce piena di esntisiasmo, così chiudo la porta socchiusa e mi siedo al lato del divano.
Inizio a raccontarle del concerto, tralasciando solo l'incontri con il ragazzo dagli occhi azzurri.
Finisco di raccontare tutto dopo venti minuti.- Clary, wow, deve essere stato fantastico !!- in effetti era stato fantastico, mi limito ad annuire e finalmente esco di casa.
il pianeta proibito e a solo 10 minuti a piedi da casa mia.ora che ci penso sta mattina non ho ancora sentito Simon, ma è domenica e lui la domenica è sempre occupato con la sua band .
Eccomi davanti al enorme scritta "il Pianeta Proibito" apro la porta e entro, do un occhiata a tutti i manga e dopo poco trovo il manga che stavo cercando, sto per andare a pagare quando sento qualcuno che dice- ciao, Clary- riconosco quella voce, mi giro e lo vedo, Jace .
 Clary💕

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** capitolo cinque ***


~~Capitolo cinque
 Oddio non può essere,è proprio lui il ragazzo che non sono riuscita a togliermi dalla testa la sera prima, Jace, lo ho guardato dalla testa ai piedi.
È semplicemente bellissimo.
Rimango immobile, non so cosa dire ma per fortuna è lui a parlare
- Clary, hey, stai bene?-
I suoi occhi,quei occhi non smetterei mai di vederli sono come immagine mare dopo una tormenta, tranquilli e bellissimi, finalmente due semplici parole escono dalla mia bocca
- ciao Jace - la mia voce è uscita con un suono più docile di quello che realmente era.
Non capisco perché questo ragazza mi fa un effetto del genere.Io sono Clary Fray non sono una ragazza che rimane immobile davanti ad un ragazzo anche se fosse il più bello del pianeta.
- ti posso offrire un caffè, o quello che più preferisci?- mi sta invitando ad uscire con lui?
- certo- mi guarda sorridendo, pago il manga che avevo in mano e esco dal negozio con accanto a me Jace.
Dopo un breve periodo di silenzio e imbarazzo decido di parlare
- non immaginavo che ti piacessero i manga?- lui si gira verso di me e mi guarda come se fossi l'oggetto più prezioso al mondo.
- infatti i manga non sono la mia passione,però passavo davanti a quel negozio e ti ho visto, così ho deciso di entrare almeno per salutarti
non so cosa dire, così mi limito a sorridere.Siamo arrivati ad una tavola calda, dove io non mi sono mai fermata.Io ordino un semplice cappuccino jace invece un caffè.
Dopo poco il cameriere ci porta le nostre ordinazioni.
- allora,non credo che Clary sia il tuo vero nome- inizia Jace
- no infatti,mi chiamo Clarissa ma non è mi piace che mi chiamino così, preferisco Clary rispondo io con sicurezza,
si limita ad annuire, bevo un sorso del mio cappuccino,è squisito.
- Jace è un nome piuttosto insolito- dico io
- infatti mi chiamo Jonathan, ma preferisco Jace
- dopo queste brevi presentazioni dei nostri nomi,finalmente iniziamo un vero discorso,parliamo delle nostre passione, di quello che odiamo o amiamo,degli studi e ovviamente dei gusti musicali.
Jace devo ammettere che oltre ad essere estremamente bello e anche uno di quei ragazzi che ti fa ridere
-sono veramente contenta che tu prima hai deciso di fermati a salutarmi.
Appena apre bocca per rispondere gli suona il telefono,mi fa segno di aspettare un attimo.
La telefonata dura meno di tre minuti
.Appena terminata dice
- è mia sorella Lilth devo andare scusa
Dicebdo così si alza dal piccolo tavolo rotondo docenti eravamo accomodati
-oh, certo - guardo il telefono è l una e mezza-si è meglio andare - continuo, il tempo è passato senza accorgermene.
Mi saluta con un grande abbraccio e un bacio sulla guancia.esce dalla tavola calda ma non prima di esserci scambiati i numeri di telefono .
Perché quel ragazzo mi fa questo effetto, perché solo con lui mi sento al sicuro, protetta.neanche Simon mi da tanta sicurezza .
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2962700