I nostri sentimenti

di seddie_love
(/viewuser.php?uid=797916)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** I sentimenti di Sam ***
Capitolo 2: *** I sentimenti di Freddie ***



Capitolo 1
*** I sentimenti di Sam ***


Freddie è una delle persone più importanti che io conosca. L'unico che mi ha fatto passare notti in bianco, l'unico che ho mai amato veramente.
Fin da piccoli lo trattavo male, non lo sopportavo proprio, ma più siamo andati avanti, più le cose sono cambiate. Quel nostro bacio nel sottoscala, ha scaturito delle emozioni dentro di me che neanche sapevo l'esistenza...la vergogna, la timidezza e come si chiama... ah l'AMORE, anche se a quei tempi era solo una piccola cotta, continuavo a dargli fastidio, perchè odiare e più facile che amare, forse volevo solo attirare la sua attenzione. Poi c'è stato il fidanzamento con Carly, quando mi aveva chiesto se ero gelosa,ho mentito dicendogli di no, per paura, non ero ancora ne pronta ne sicura dei miei sentimenti verso di lui.
Una sera,a scuola, mi chiese come mai volevo fare tutto insieme a lui e a Brad, il vero motivo era perchè non ce la facevo più, anchio ho i miei limiti, le mie emozioni, sono una ragazza rifiutata dalla madre e abbandonata dal padre, continuavo a vedere quel puffo giorno dopo giorno, faceva male, volevo che fosse più di un amico, quindi misi da parte l'orgoglio, il timore e lo baciai. Mi andai a rinchiudere in un manicomio, credevo di essere pazza per averlo baciato, ma la vera pazzia era quella di non averlo fatto prima, mi baciò davanti a tutti e ci rimasi tipo "sto sognando o è tutto vero?". Da li nacque una storia da cui non è uscirò mai. Ci siamo lasciati per le troppe differenze, ma nessuno è perfetto cavolo! Continuo a trattarlo male, proprio non ce la faccio, se lo guardo troppo negli occhi mi sciolgo, devo fare la dura e mascherare i miei sentimenti ancora, ma quando finirà questo inferno?
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** I sentimenti di Freddie ***


Sam, la ragazza più dolce e sensibile che io conosca, l'unica che mi ha dato del filo da torcere, ho dovuto scavare a fondo per capire veramente chi era. Da piccoli amava prendermi in giro, ma io ero troppo offuscato da Carly per chiedermi il motivo. La seguivo dovunque come un cagnolino. Dopo ci fu il bacio con Sam nella scala antincendio. Quando ho visto cosa ha confessato su iCarly per difendermi mi sono detto "cavolo, ma questa è pazza" e ho sorriso. Ha continuato a prendermi in giro, ma a me infondo piaceva, voleva dire che anche lei mi notava. Quando mi sono fidanzato con Carly, sono stato il Freddie più felice del mondo, ma Sam mi fece riflettere che mi amava solo perchè le avevo salvato la vita, ed era vero. Poi quella sera a scuola quando mi ha baciato sono rimasto senza parole, ma non perchè non le avevo, ma perchè era qualcosa che volevo anchio, lo volevamo entrambi. Il primo passo lo fece lei, il secondo io, dimostrandole quello che provavo davanti a tutti. Prima di lasciarci le confessai ancora una volta il mio amore con due semplici paroline, non le avevo mai dette prima, e non mi sarei mai aspettato che le avrei dedicate a la ragazza che detestavo di più da piccolo. Da quel giorno lei ricominciò a odiarmi, infondo la capivo, faceva male anche a me, ma io avevo Carly. Quando la baciai quella notte nello studio, in qualche modo cercavo Sam, ma quello non era di certo il modo giusto. Mi ha cambiato la vita, come nessun'altro, non credo riuscirò a dimenticarla tanto facilmente *ANGOLO AUTRICE* eccomi qui con una nuova storia, stavolta in modo più specifico, volevo far capire secondo me cosa pensano l'uno dell'altro. Fatemi sapere cosa ne pensate e recensite Baci seddie_love <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2974047