Ten {shining} Pieces ~ imprevedibili attimi di vita

di EmmaStarr
(/viewuser.php?uid=202309)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** #1 {Smoker & Gol D. Roger} ~ Lo sguardo di un Re ***
Capitolo 2: *** #2 {Kidd & Usop & Law} ~ Situazione drammatica ***
Capitolo 3: *** #3 {Sabo & Sanji} ~ Un altro motivo ***
Capitolo 4: *** #4 {Usop & Bepo} ~ La cosa nel letto ***
Capitolo 5: *** #5 {Rufy & Zoro} ~ Una notte così ***
Capitolo 6: *** #6 {Kidd & Gol D Roger} ~ Un ideale ***
Capitolo 7: *** #7 {Bepo} ~ Senza Mutande Sotto ***
Capitolo 8: *** #8 {Rufy & Sabo} ~ Non piangere ***
Capitolo 9: *** #9 {Law & Sanji} ~ Ci siamo persi ***
Capitolo 10: *** #10 {Zoro & Smoker} ~ Non è vero ***



Capitolo 1
*** #1 {Smoker & Gol D. Roger} ~ Lo sguardo di un Re ***


Ehm ehm. Dunque. Non so bene come ho fatto a farmi convincere, ma alla fine ho partecipato anch'io. Ebbene sì, ecco il mio ultimo parto. Che ci crediate o no, ho partecipato al contest 10 character meme, che funziona pressapoco così: si stila una lista di dieci personaggi appartenenti allo stesso fandom (e qui il caro vecchio sorteggio ha aiutato). Poi si vanno a guardare gli abbinamenti, e... si cerca di scrivere una drabble. Sì, lo so, sono senza speranza. Comunque, se avrete l'ardire di proseguire la lettura, avrete la gioia di ammirare gli abbinamenti che mi sono capitati!

 

1- Zoro
2- Sabo
3- Smoker
4- Kidd
5- Sanji
6- Rufy
7- Gol D Roger
8- Usop
9- Bepo
10- Law

Ok, non chiedetemi dov'è Ace, va bene? Ho estratto tra 15 nomi, questo spiega anche perché manca Marco è c'è invece Bepo. Ace, Marco, Penguin, Nami e Robin sono orribilmente rimasti fuori. E dovrei già ringraziare che proprio all'ultimo mi è uscito Law. Pazienza. Quindi, senza ulteriori indugi... i prompt!
 

1. Quella fu la prima volta (3, 7) Smoker/Gol D Roger
2. High School (4, 8, 10) Kidd/Usop/Law
3. Gelosia (2, 5) Sabo/Sanji
4. Nel letto (8, 9) Usop/Bepo
5. Svegli fino all’alba (1, 6)Zoro/Rufy
6. Fall in love (4, 7) Kidd/Gol D Roger
7. SMS (9) Bepo
8. L'ultima lacrima (6, 2) Sabo/Rufy
9. Perdersi durante un viaggio in macchina (5, 10) Sanji/Law
10. “Ti odio!” (1, 3) Zoro/Smoker

 

Sì, beh, lustratevi gli occhi, gente, perché cose come Usop/Bepo o Kidd/Gol D Roger non si vedono tutti i giorni.
In ogni caso, oggi siamo qui con la Smoker/Gol D Roger (una robina facile facile, per cominciare con il piede giusto), e il prompt è "quella fu la prima volta". Liberamente interpretato, non andate a pensare cose strane.
Dunque, eccoci.








 
Lo sguardo di un Re

 

Smoker corre con tutto il fiato che ha in corpo. Deve fare in fretta, in città non si parla d'altro: il Re dei Pirati sta per essere giustiziato.

Arriva in piazza col cuore in gola, e rimane senza fiato: non ha mai sentito un'aria così vibrante d'attesa, non ha mai percepito tanta emozione mista a paura. Ed ecco, dal fondo della piazza, all'improvviso appare Lui.

Smoker non dimenticherà mai questo momento. Perché improvvisamente incontra i suoi occhi, leggendovi dentro qualcosa di terribilmente grande e profondo, epico. E giura che, un giorno, diventerà capace di reggere lo sguardo di un uomo del genere. Lo sguardo del Re dei Pirati che verrà.















I pomodori in fondo a destra, e grazie di avere letto! ^^ Ci risentiamo in settimana con la numero due, devo ancora decidere come spartire le drabble nell'arco del tempo (cioè, le ho già tutte pronte, ma devo capire con che scansione pubblicare). Un bacione immenso a chi è arrivato fin qua!
Vostra
Emma ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** #2 {Kidd & Usop & Law} ~ Situazione drammatica ***


E rieccomi qua con il secondo capitolo! Questa volta era più semplice, come traccia: Kidd, Usop e Law alle prese con un'AU Highschool. Insomma, un lavoretto da niente. Come dire, Usop è uno dei personaggi che apprezzo di più, mi fa scompisciare tutte le volte. Quindi questo è soprattutto un omaggio a lui XD. Un grazie speciale a tutti quelli che hanno recensito lo scorso capitolo, mi fate davvero davvero piacere! E ora vi lascio alla storia: ve lo giuro, già il titolo racchiude tutto il senso della drabble.





Situazione drammatica


Usop non avrebbe dovuto farlo.

Aveva solo dimenticato un libro, ed era tornato nell'aula di inglese per recuperarlo: come poteva immaginare che fosse già occupata? La situazione ormai era decisamente drammatica.

Cercò di richiudere la porta senza farsi notare, ma era troppo tardi: lo avevano visto. E adesso, oh, adesso... – Ehm, no, c-cioè, vi giuro, n-non ho visto niente, n-non che ci fosse qualcosa da vedere, i-insomma, n-nessun bacio o cose del genere, io...

Decisamente, era il caso di voltarsi e correre. Perché di tante situazioni orribili in cui sarebbe potuto capitare, sorprendere Eustass Kidd e Trafalgar Law che si baciavano in un'aula vuota era di gran lunga la peggiore.































Fatto. L'ho fatto davvero. Mh, perché la KiddLaw sta bene dappertutto e Usop mi fa ridere, penso. Grazie a chi è arrivato fin qui, un biscotto a chi recensisce :3
Emma <3

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** #3 {Sabo & Sanji} ~ Un altro motivo ***


Okay, scusate da morire il ritardo: il mio pc mi ha momentaneamente abbandonata per motivi a me oscuri, ma ora sta bene (possibile che finché io ci sto su non ne cavo un ragno dal buco, arriva mio padre e in dieci secondi ha aggiustato tutto?). Dunque. Oggi, solo per voi, l'affascinante duo Sabo/Sanji con il prompt gelosia, quel tipo di cosa che quando esce ti fa venir voglia di buttarti dal balcone. Beh, quel che è venuto fuori è questo, e siate clementi, ve ne prego. Ah, ho immaginato che mentre Sabo era in missione per i Rivoluzionari avesse la possibilità di viaggiare (so che c'è gente che si immagina che sia stato rinchiuso da qualche parte tutto il tempo, e in parte anch'io immagino che non fosse proprio libero di andare dove volesse ma... primo, murato vivo non serviva a nessuno. E secondo, concedetemi una qualche licenza poetica, vi supplico! Se no, come faccio a far incontrare questi due sconosciuti?) Okay. Ah, ormai non è più spoiler parlare di Sabo vivo, no? È uscito il manga. Se però devo specificarlo ditemelo!
Bene, grazie a tutti quelli che hanno recensito gli scorsi capitoli, vi lascio alla drabble! ^^






 

Un altro motivo

 

 

Sabo sospira soddisfatto. – Ah, che mangiata!

Il ragazzo biondo di prima si limita a sogghignare. – Il Baratie è il ristorante migliore del mondo, dopotutto: che ti aspettavi?

Sabo annuisce. – Sono davvero, davvero invidioso. Tu puoi mangiare cose del genere tutti i giorni. Io, invece... – sospira melodrammatico, ricordando il disgustoso rancio dei Rivoluzionari.

Sanji ridacchia. – Beh, torna pure quando vuoi! Sei un tipo a posto: magari potrei anche farti uno sconto! – concede, abbozzando un sorriso.

Però, quando Sabo torna, Sanji non c'è più. – Si è unito alla ciurma di quel pazzo, Rufy Capello di Paglia.

E Sabo ha un nuovo motivo per essere geloso di Sanji.

 

 























Di nuovo, grazie a tutti per essere arrivati fin qui! Ci vediamo presto con la Usop/Bepo (morite dalla voglia, ammettetelo).
Un bacione, vostra
Emma ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** #4 {Usop & Bepo} ~ La cosa nel letto ***


Ok, sono un essere spregevole e ho fatto tardi a pubblicare, ma questo è il periodo peggiore di sempre, per quanto riguarda scuola&dintorni, quindi abbiate un po' di pazienza, vi prego >.<
Ora, non aspettatevi chissà che. Solo perché il prompt prevede Usop e Bepo e un letto, non andate a immaginarvi scene Furry dal livello erotico al massimo, né chissà quale plot twist: semplicmente, scrivere di Usop disperato mi fa sempre piacere, non so se ve ne siete accorti. Dunque il livello di romanticismo sarà sottozero, ma spero comunque che vi piaccia! ^^ Dopotutto, ditemi voi cos'altro avrei potuto fare. Qui sono stata davvero a lambiccarmi il cervello per un'ora e mezza.
Grazie a tutti i santi che imperterriti continuano a recensirmi: vi farò una statua, sul serio! *.*
E ora, ecco a voi la drabble.





 

 La cosa nel letto

 

Usop deve smetterla di pensare frasi come “è finita” o “siamo salvi”, perché poi immancabilmente succede il disastro. Ed ecco che, appena sembrano essersi liberati di quel pazzo di Trafagar Law, Usop si ritrova questa cosa nel letto.

– Ehm... scusa, tu... esattamente cosa saresti? – azzarda, punzecchiando l'essere con la punta del dito. Una grande massa bianca e pelosa.

– L-Law? Dove sei?

È un orso. Un orso che parla. E ha pronunciato il suo nome.

Terrorizzato, l'animale comincia a strillare frasi come “mi ero addormentato” e “devo assolutamente tornare da Law”, e Usop realizza che i suoi guai non sono finiti. Ma dopotutto, quando mai lo sono stati?














Bene, come vi dicevo, niente di particolare, solo un Usop che sperava di essersi finalmente liberato dall'incubo di avere un Chirurgo della Morte sulla stessa nave solo per ricaderci trovando il suo orso da compagnia addormentato nel letto (questo ponendo che, dopo il ricongiungimento finale con la ciurma di Law, ci sia il solito festino dei Mugiwara che tanto amiamo: magari è durato fino a tardi... magari Bepo aveva sonno... magari il letto di Usop era il più vicino... sapete come vanno queste cose, no?). E niente, spero che vi sia piaciuta! ^^
Alla prossima volta, con Zoro e Rufy (un abbinamento non crack, cuore mio fatti coraggio) e il prompt "Svegli fino all'alba". Beh, dopo questo un minimo di canon me lo meritavo, no?
Un abbraccio, e a presto!
Emma ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** #5 {Rufy & Zoro} ~ Una notte così ***


E okay, sono una brutta persona. Ho avuto un problema al computer -non ancora del tutto risolto, per altro- e sto facendo passare i secoli tra una drabble e l'altra. Manco dovessi scriverle, insomma: sono tutte pronte! Ah, io mi vergogno tantissimo, lasciamo perdere.
Dunque. Dopo tutti gli allegri crack che abbiamo sperimentato, eccoci con qualcosina di un po' più canon: Rufy e Zoro. Svegli fino all'alba. Non lo so, però: quando escono questi accoppiamenti facili io mi sento quasi presa in giro. Insomma, una partecipa a cose del genere per mettersi alla prova, sfidarsi con coppie impossibili, e... lo so, lo so, non sono mai contenta. Lasciatemi stare, sono un po' sconvolta perché -aspettavo un'occasione a caso per dirvelo- questa raccolta si è classificata PRIMAAAA al contest *.* Prima a parimerito, giusto. Su circa venti partecipanti. Sto impazzendo di gioia. Il link è questo: http://freeforumzone.leonardo.it/d/10928907/10-character-meme-multifandom-/discussione.aspx/10 E abbiate pietà se vi obbligo a sorbirvi tutto l'indirizzo, io non sono così telematica da riuscire a nasconderlo dicendovi "cliccate QUI". Già bello se so come pubblicare tutto in times new roman. Bene, detto questo... buona lettura a tutti, spero che il capitolo vi piaccia!


 

Una notte così






Zoro espira bruscamente e ricomincia l'allenamento. Deve diventare più forte, più forte, più forte.

Ormai è tardi, gli altri sono andati a dormire da ore. Tutti tranne lui.

Zoro non sa se lo faccia per noia, amicizia, senso di protezione o qualcos'altro ancora: fatto sta che, ogni volta che si allena fino a tardi, trova Rufy sveglio sul ponte della Sunny, lo sguardo rivolto verso le stelle.

Zoro gli dice sempre di andare a dormire, ma Rufy risponde sempre di non avere sonno, e sorridendo rimane accanto a lui.

Dopo una notte così, in silenzio e col cuore colmo di affetto e gratitudine, l'alba è tutta un'altra cosa.





















Bene, dunque.. grazie a tutti quelli che hanno letto e recensito i prossimi capitoli: spero davvero di fare molto più in fretta per il prossimo capitolo!
Un bacione a tutti, vostra
Emma ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** #6 {Kidd & Gol D Roger} ~ Un ideale ***


Eeeeee sono davvero imbarazzante. Lo so. Sono perennemente in ritardo ma sul serio, non vogliatemene: è un periodo complicato >.<
Ebbene, oggi passiamo alla coppia che tutti stavate aspettando. Lo so che, dal momento in cui ho messo l'elenco nel primo capitolo, tutti vi siete chiesti con trepidazione: cosa combinerà quando arriveremo al famigerato... "Fall in love" Eustass Kidd & Gol D Roger? Esattamente: siamo giunti al classico punto morto, quando l'autrice disperata si strappa i capelli al pensiero dell'accoppiamento di cacca che le è capitato, meditando di ritirarsi dal contest o -orrore!-, truccare i nomi in modo da ottenere un risultato più congegnale. Ma la vostra amata autrice, armata di santa pazienza e dell'inquietante capacità di sviare il discorso e usare l'espressione "fall in love" in tutti i significati meno usati, è riuscita a cavarci fuori qualcosa. Non dico che sia venuta bene, ma è qualcosa.
E ora godetevi la vostra prima -e unica, spero per voi- Eustass Kidd/Gol D Roger della vostra vita!
(presenza di lievi accenni KiddLaw, perché quelli ci vogliono sempre)







 

Un ideale

 

Eustass Kidd non si innamora. Chiuso.

Quel cretino di Trafalgar può anche chiudere il becco, perché lui non si innamorerà mai e poi mai. Andiamo, l'amore. Che sentimento assurdo, infantile.

Eppure, qualcosa che gli smuove le più remote profondità dell'animo c'è. Non una persona (il primo che cita Trafalgar andrà incontro ad una morte precoce): si tratta di un ideale. Il Re dei Pirati, la libertà più incontrastata su tutti i mari. Se Kidd si trovasse davanti a Gol D Roger, il primo Re, glielo direbbe. Il suo titolo, la fama, la ricchezza, il potere: questa è l'unica cosa di cui il grande Eustass Kidd si sia mai innamorato.

 


























Fine! ... ci siete un po' rimasti, eh?
Grazie a tutti quelli che ancora seguono, ricordano, preferiscono e soprattutto recensiscono! Un bacione, vostra affezionata
Emma ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** #7 {Bepo} ~ Senza Mutande Sotto ***


Okay, sì, avete letto bene. Questo capitolo parlerà di Bepo e il prompt era SMS e si intitola Senza Mutande Sotto.
Perché io dovrei farmi curare, già. Ma insomma, sfido chiunque a cavare qualcosa da questa base, e-e-e- no, non ho proprio scusanti.
Allora, la storia doveva parlare solo ed esclusivamente di Bepo ma ha finito per inglobare più personaggi di tutte le altre drabble (no, perché io sono una ragazza così) e niente, credo che dopo questa andrò ad imboscarmi da qualche parte.
In ogni caso, ecco a voi il risultato delle mie fatiche:




 

Senza Mutande Sotto

 

Sms. Bepo ha cinque anni, e vuole a tutti i costi sapere cosa mai nascondano quelle tre lettere.

Senza Mutande Sotto, rideva Penguin, rincorrendolo per una dimostrazione pratica. Semplice Merenda Superbuona?, proponeva Shachi, pregustando già la tortina che avrebbe mangiato all'intervallo. Aveva chiesto persino a Eustass Kidd, che aveva risposto maliziosamente con un Solo Mamme Single.

Rimaneva solo Law: era molto intelligente, quindi Bepo un po' si vergognava a parlare con lui. Sms, dici? Sta per Short Message Service, è inglese. Ma guarda che la prossima puoi chiedere subito a me, invece di andare persino da quello scemo di Eustass.

Un'amicizia può nascere anche così, no? Secondo Bepo, sicuramente sì.

























Ecco, no, io ve l'avevo detto. Tanto per dare due chiarimenti, siamo in un'AU dove sono tutti quanti all'asilo: Bepo, Sachi, Penguin, Kidd e Law (e vi giuro che me ne sono accorta adesso, ma l'ho visto solo io l'accenno KiddLaw? No, okay, sarei da interrare). Dunque il giovane Bepo si interroga sul misterioso significato di quella parola che usano i grandi, e i suoi amici si dilettano nel facilitargli l'impresa *risata registrata*
Dunque, alla fine è Law a risolvere l'enigma, e dopo questo primo contatto i due diventeranno amici. Non chiedetemi come faceva Law a saperlo a cinque anni, visto che onestamente ho dovuto cercarlo pure io (vi rendete conto che uso questa parola quasi tutti i giorni e non so cosa voglia dire. Boh), ma Law è INTELLIGENTE (scommetto che leggeva già all'età di tre anni o giù di lì), e magari questa storia è ambientata nel futuro (sì!), e e tutti sanno cosa vuol dire SMS perché, che so, sono cose che si spiegano nei programmi educativi per bambini del futuro.
... okay, sono le undici e dovrei andare a dormire. Giusto.
Mi spiegate perché l'angolo autrice è lungo circa dieci volte la drabble?
Grazie a chi legge, preferisce, segue e recensisce! Un abbraccio immenso, vostra
Emma ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** #8 {Rufy & Sabo} ~ Non piangere ***


Ehm. Okay. Sono in un ritardo tremendo e chiedo perdono a tutti voi per la mia scarsa organizzazione. Ma è Natale, e la scuola, e i regali, e le uscite, e-e-e no, non ho scusanti, punto. Solo che, siccome è Natale e siamo tutti più buoni, vi prego di accettare le mie umili scuse. Uff, bene, l'ho detto.
Ora.
Questa volta mi è capitato un abbinamento così banale che non potevo crederci (se ricordate, sempre con Rufy capitano cose scontate. Va beh che lui è facile da rendere con chiunque, ma è capitato proprio con Zoro e Sabo. Boh, se la fortuna ha scelto di sorridermi, chi sono io per lamentarmi?). Dunque, Rufy e Sabo, tema: "L'ultima lacrima". Perdonatemi se sono un po' crollata nel cliché, è che da quando è iniziata Dressrosa pensavo a fare qualcosa del genere, e appena ne ho avuto l'occasione mi ci sono buttata a capofitto. Voglio dire, avevo già l'idea di fare qualcosa con loro da bambini, però a quel punto avrei dovuto escludere Ace e- e- e- e niente, è uscita così. È ambientata a Dressrosa, nel momento del fatidico incontro.
Bene, vi lascio alla lettura! ^^



 







Non piangere

 

Non piangere.

Rufy non piange, non piange più: prima Sabo, poi Ace... non c'è più niente per cui valga la pena di spendere lacrime.

Non piangere.

Non piangere, non piangere, non piangere: quello non è Sabo e tu non devi piangere. Perché non può essere lui, non può essere vivo, non può sorridere e dire che va tutto bene e Rufy non può piangere.

– Ma di' un po', che ne è stato del mio fratellino piagnucolone? Se vuoi, puoi piangere.

Forse aveva solo bisogno di sentirselo dire.

Puoi piangere.

E una piccola, lucida lacrima scivola leggera lungo guancia di Rufy. Ma questa, si ripromette il ragazzo, sarà l'ultima.












Ecco, cioè, ve l'avevo detto che non era poi niente di che, ma ho un debole per queste scene un po' cliché ma sempre tanto dolci *si nasconde*
Dunque, ehm-ehm, grazie di cuore a tutti quelli che continuano imperterriti, incuranti delle avversità, a preferire, ricordare, seguire e recensire la mia storia! Un abbraccio, siete fantastici: ci vediamo A BREVE (lo so, lo so, sono un disastro) con la drabble numero nove: Sanji e Law, "Perdersi in un viaggio in macchina". Lo so, vi prego di contenere l'entusiasmo (?)
A presto (sul serio), un bacione, vostra
Emma ^^

 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** #9 {Law & Sanji} ~ Ci siamo persi ***


Allora. Al pelo, ma sono in orario, in teoria, visto che è passata una settimana esatta dalla mia ultima pubblicazione. Vedete? In qualche modo fingo di stare migliorando. Comunque. Buon Natale e buone feste a tutti! E felice anno nuovo, già che ci siamo. Avevo una mezza idea di pubblicare il venticinque per farvi la sorpresona di Natale (inutile ricordarvi che i capitoli li ho già tutti pronti e che è solo la mia immensa pigrizia che mi impedisce di pubblicarli, no?), poi però non se n'è fatto niente perché sono stata fuori tipo tutto il giorno, ma tant'è.
Oggi è arrivato il turno della coppia (si fa per dire, eh) Sanji/Law (avrete notato che, anche se continuo a dire "coppia", non ho mai trattato di un rapporto amoroso. Mai. Tranne, va beh, per la KiddLaw in cui però doveva esserci anche Usop che invece non è entrato nella coppia). Insomma, due tipi perfettamente a posto che sono drammaticamente capitati col tragico prompt "perdersi in un viaggio in macchina" (ringraziamo che non ci sia capitato Rufy, con questo prompt. Già me lo vedo, tutto "siamo arrivati?" "Ma ci siamo persi!" "Ti prego, facciamo presto, ho fame! Ahah, sarebbe un disastro)
Quindi, senza ulteriori indugi, a voi la drabble!



 

Ci siamo persi




Law sorride malizioso, tamburellando le dita contro il finestrino. – Ammettilo, Sanji-ya, forza. È passata più di un'ora, ormai...

Sanji lo ammazzerebbe: possibile che esista una persona così irritante? Batte quasi quell'idiota del Marimo.

– D'accordo! – esplode alla fine, digrignando i denti. – Ci siamo persi, contento?

Trafalgar pare estremamente compiaciuto. – L'uscita era dieci chilometri fa, sulla destra. Da lì sono altri venti chilometri, poi gira due volte a sinistra e siamo arrivati.

Sanji gli dedica uno sguardo assassino. – Se lo sapevi, perché non lo hai detto prima?

– Così era più divertente. – spiega placidamente l'altro.

Sanji non sa se picchiarlo o mettersi a ridere.

 















E okay, non ho mai detto che vi sareste dovuti aspettare chissà cosa, in fondo. Grazie a chi ha letto questa scemenza e a chi continua a recensirmi! Un abbraccio e ancora tanti auguri, vostra
Emma ^^

Ps, il prossimo sarà l'ultimo capitolo! Siete emozionati? Zoro e Smoker, prompt "Ti odio". Io e gli abbinamenti impossibili ci amiamo, non lo sapevate? XD

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** #10 {Zoro & Smoker} ~ Non è vero ***


EBBENE SÌ. Siamo giunti al momento tanto atteso temuto: l'ultimo capitolo. Ci tenevo a ringraziarvi tutti per l'incredibile supporto che mi avete dato: questo esperimento mi è piaciuto tantissimo, e non escludo di riprovarci di nuovo, in futuro! Nuovi abbinamenti, nuovi prompt... penso che mi piacerebbe molto, sì. Quindi niente, i ringraziamenti seri li farò in fondo, per ora parliamo di quest'ultima drabble.
Intanto, il Grande Assente di cui non si farà che parlare sarà ovviamente Tashigi, perché per quanto mi sia sforzata lei è l'unico benedetto anello di congiunzione che potesse mai esistere tra due come Zoro e Smoker. Che poi, se ci pensate, nessuno dei due sembra incline ad uscirsene con frasi come "Ti odio" che, guarda un po', era il prompt dell'intera faccenda. Quindi capisco che chi non shippa Zoro/Tashigi (cioè il 99,9% della popolazione mondiale di fan di One Piece) storcerà un po' il naso davanti a questa drabble, ma... Oh, e pazienza, mi sono scervellata per ore e questo è il massimo che mi sia venuto. Spero di aver reso comunque i personaggi IC, e che la drabble vi piaccia!

 



Non è vero

 

– Senti, io non ho fatto niente. – chiarisce subito Zoro, in piedi davanti a lui.

Smoker si massaggia la fronte. – Dimmi solo quello che è successo. In breve, grazie.

Zoro scuote la testa, sconfortato. – Io non la capisco! L'ho salvata da quei pirati, e come tutta risposta lei mi urla in faccia: “Ti odio!”, e poi scappa via! Ora ha mandato te per...

– Per sistemare la faccenda, ovviamente! In debito con un pirata... – sbotta Smoker, fissandolo truce. – Siccome Tashigi è una mia subordinata, è anche compito mio rimediare. Sono qui solo per riferirti un suo messaggio.

Zoro inclina il capo, confuso. – Cioè?

– Non è vero che ti odia.

 














Okay, ora ho finito per davvero. Ammetto che mi mancherà aggiornare questa raccolta (più o meno) ogni settimana, siete stati tutti meravigliosi!
Ringrazio sul serio tutti quelli che hanno messo questa storia tra le seguite, preferite e ricordate: ogni volta che vedevo aumentare il numero sul display mi sentivo orgogliosissima, grazie di cuore!
Ma soprattutto, grazie infinite a tutti quelli che hanno recensito la mia storia.

Grazie a Piper_Parker per esserci sempre stata con i suoi commenti così gentili: mi hai davvero resa felice, spero che quest'ultimo capitolo ti sia piaciuto!
Grazie a Yellow Canadair: tu non hai idea di quanto leggere le tue recensioni mi faccia bene. Sei incredibile, non so cosa dire! Grazie per esserci sempre stata e per aver seguito questo mio lavoro: sei unica!
Grazie a I_S_Acquamarine: sono davvero felice di aver trovato una recensitrice come te. Grazie di esserci sempre stata e di avermi sostenuta con i tuoi commenti sempre stupendi!
Grazie a Emma_Sirius_Potter: come cominciare? Come faccio a spiegarti quanto in questo momento mi senta propensa, non so, a sposarti o cose del genere? (per quella cosa poi ti rispondo in privato via messaggio). Grazie per aver seguito questa raccolta, grazie per avermi supportata e per aver lasciato ogni voltaquelle tue recensioni sempre più splendide. Grazie per avermi lasciato il tuo parere, per avermi fatta emozionare e per avermi resa la persona più felice della Terra!
Grazie a Kieis_chan per i suoi commenti così allegri e frizzanti, per avermi fatta sorridere e per avermi sostenuta per tutto questo tempo!
Grazie a cola23: sono felice che ti abbia colpito l'originalità di questa raccolta, spero davvero che anche gli altri capitoli ti siano piaciuti!
Grazie a Mugiwara_no_Tales: sono felicissima che questa storia ti sia piaciuta, grazie di cuore per essere passata e avermi lasciato il tuo parere! Spero che anche gli altri capitoli ti siano piaciuti!
Grazie a ladygiusy per avermi lasciato i tuoi commenti sempre gentilissimi: sei stata incredibile, grazie di cuore per tutto!
Grazie a Nereisi: sono felicissima che questa raccolta ti sia piaciuta, grazie di cuore per essere passata e avermi lasciato il tuo parere!
Grazie a Produttore_Esecutivo per le sue recensioni così dolci e piene di complimenti! Sono davvero felice che questa raccolta ti sia piaciuta, grazie per avermi lasciato il tuo parere!
Grazie a Pandiva: sei stata gentilissima a passare e a lasciarmi un commento, spero che anche quest'ultimo capitolo ti sia piaciuto!


Bene, ora ho finito davvero. Un abbraccio gigante a tutti voi, spero di risentirvi presto!
Vostra
Emma <3

   

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2896094