Piccoli Episodi

di DioMagoPrescelto99
(/viewuser.php?uid=686032)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Din Don ***
Capitolo 2: *** Ciao Nico ***
Capitolo 3: *** Non Solo Innamorati ***
Capitolo 4: *** Quel Maledetto Giorno ***
Capitolo 5: *** Torna Indietro ***



Capitolo 1
*** Din Don ***


Din Don
 


 
“Din Don” sentì bussare. Viviana abbassò il volume della musica del suo grande stereo che ora trasmetteva “Animals” dei Maroon 5, e corse subito allo specchio per sistemarsi i capelli. Non ne sapeva il motivo, non sapeva chi era alla porta, ma era certa che era qualcuno che avrebbe voluto tanto incontrare. Sistemati in fretta e furia i capelli sentì un altro suono “Toc Toc” bussarono alla porta agitandola ancora di più. Si precipitò all’entrata e la spalancò. Un ragazzo dai capelli ricci corvini e da un viso elfico aveva in mano un cartone piatto - PIZZA! - gridò Viviana senza neanche degnare di uno sguardo il ragazzo sulla porta, Leo Valdez.

 

N.A.: Salve a tutti! Come ho detto nella descrizione, l'inizio di questa raccolta era un pò strano, soprattutto con protagonista la mia amica Viviana alias Lullaby99 o LullabyChePuòFarcela xD. Ma vi prometto che dalla prossima Drabble ci saranno solo personaggi delle saghe dello zio Rick. Quindi aspetto recensioni per sapere se vi piace questa idea e anche per sapere su quale personaggio fare la prossima Drabble. Allora alla prossima ...
DMP

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Ciao Nico ***


CIAO NICO



Da quando era morta Silena Beauregard, Nico soffriva più di quanto lo facesse per Bianca. Quella ragazza, quella figlia di Afrodite, aveva marchiato a vita il suo cuore. L’amore non era cosa per lui, si diceva ripensando anche alla cotta per Percy. – Ciao Nico - , quella mattina il figlio di Ade era andato nei Campi Elisi a trovarla. – Ehi - , disse. Osservò la sua bellezza mozzafiato che da sempre lo stupiva. – Perché passi di qui? - , gli domandò. Non poteva dire che l’amava, doveva tacere o forse no? Prese tutta la forza che aveva in sé e con un solo fiato disse: - Ti Amo - .



N.A.: HOLA!! E rieccomi con una nuova Drabble sulla NicoxSilena sotto richiesta di Giady_Delena (grazie mille per aver recensito :)) Spero questa Drabble ti sia piaciute e se vuoi posso farne altre in tua richiesta anche con copie improbabili ;). La prossima Drabble sarà sulla Percabeth, mia OTP Suprema *-*, come mi ha chiesto capaz percabeth (ma ancora non so come sarà xD) Ok ringrazio ancora Giady_Delena e capaz percabeth per aver recensito. Alla prossima ... spero di trovare anche qui delle recensioni :)
DMP

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Non Solo Innamorati ***


NON SOLO INNAMORATI
 


Da quando erano tornati dal Tartaro, il loro legame si era rafforzato. Non erano solo innamorati, erano parte stessa l’uno dell’altra. Dopo quei sei mesi separati e quei lunghissimi e interminabili giorni negli abissi del Tartaro, non riuscivano a separarsi neanche un momento. Mano nella mano dormivano, mangiavano e parlavano. Annabeth decise perciò di passare a un livello più alto con Percy, ormai si conoscevano meglio di qualunque altra persona. Soli nella stanza del figlio di Poseidone, sdraiati sul letto iniziarono a baciarsi con molta passione. I loro corpi si toccavano in tutto e per tutto avvolgendoli in un’atmosfera di puro amore. Pian piano iniziarono a spogliarsi mostrandosi totalmente all’altro.
 

N.A.: Salve ancora a tutti! Finalmente mi hanno aggiustato il computer percui posso pubblicare e scrivere sempre impazzire xD
Ecco qui la Percabeth voluta da capaz percabeth spero ti sia piaciuta *^* ... Ok aggiornerò presto spero, credo tra tre giorni, ma non so proprio su cosa scrivere, perciò se volete scrivetemi una recensione e ditemi qualche coppia o personaggio su cui possa fare qualche Drabble ;) Ringrazio nuovamente chi commenta questa raccolta ... GRAZIE Giady_Delena :)
Allora ci sentiamo ...
DMP

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Quel Maledetto Giorno ***


QUEL MALEDETTO GIORNO
 

Tutta la rabbia di Luke accumulata in tanti anni, iniziò a prendere il sopravvento da quel maledetto giorno. Il giorno in cui Talia si sacrificò per salvare i suoi amici e Lui. Non era morta spiritualmente, la sua anima non era nel regno di Ade, era in stato di trans, salvata da Zeus e trasformata in un albero a doppia funzione: mantenerla in vita e proteggere il Campo Mezzosangue. Ogni giorno dopo il suo sacrificio, Luke andava all’albero a fargli compagnia come se Talia fosse veramente lì. E giorno dopo giorno odiava sempre più gli Dei per tutto quello che avevano fatto, odiava con tutto se stesso Quel Maledetto Giorno.
 

N.A.: HOLAAA!!! Come state? Il quadrimestre sta per finire e le verifiche e le interrogazioni sono troppe! Non ce la faccio più! >.< 
Eccovi la Thaluke che vi avevo promesso ... o meglio che avevo promesso a Giady_Delena :) (Grazie di recensire sempre)
Se avete in mente altre coppie o personaggi su cui possa scrivere ditemele :) 
Alla Prossima ...
DMP

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Torna Indietro ***


Torna Indietro
 
 
- Percy svegliati! - gridava Nico sulla bara del figlio di Poseidone mentre quest’ultimo era lì sdraiato senza vita. - Nico, lui è morto! - urlò Annabeth anche lei straziata dallo stesso dolore del figlio di Ade. Entrambi lo amavano e quindi entrambi erano stati separati da lui dalla morte. - Torna Indietro! - le lacrime colavano dai suoi occhi più scuri della notte sul suo viso scolorito. - Non tornerà più Nico! Non tornerà … - esclamava la figlia di Atena ormai disperata. Nico cadde in ginocchio per la frustrazione, non poteva essere vero eppure lo era! - Se non vuoi tornare indietro per me, fallo per Annabeth! - gridò con l’ultimo fiato che gli era rimasto in corpo.
 
 

N.A.: Salve a Tutti! Oggi è San Valentino, la festa di ogni cretino ... beh allora anche io sono un cretino perchè ho finalmente trovato la mia Annabeth <3
Sì, lo so che che in questo giorno tutto rose e cuori avrei dovuto pubblicare una Drabble amorosa e coccolosa, ma non ho resistito all'impulso di pubblicare questa Angst. Ho preso quest'idea da una fan art di Viria che ritraeva la scenetta di cui ho scritto (io amo Viria *^*). Spero vi sia piaciuta e spero anche di trovare delle recensioni per sapere un vostro parere ... Beh ora vado, perchè si è fatto tardi per tutti gli impegni che ho ... 
Alla prossima ...
DMP

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2978770