Un nuovo inizio

di kary_kessy
(/viewuser.php?uid=803314)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un salvataggio sconosciuto ***
Capitolo 2: *** Un amore confuso ***
Capitolo 3: *** Chi sono questi? ***
Capitolo 4: *** L'avventura ha inizio! ***
Capitolo 5: *** Metamorfosi ***
Capitolo 6: *** Un allenamento pesante. ***
Capitolo 7: *** Lo scherzo ***
Capitolo 8: *** La sfera da una stella ***
Capitolo 9: *** Due nuove coppie. ***
Capitolo 10: *** La verità. ***
Capitolo 11: *** Vuoi la guerra?! E guerra avrai! ***
Capitolo 12: *** Stupri e incomprensioni. ***



Capitolo 1
*** Un salvataggio sconosciuto ***


Ciao io sono Kessy,e ora vi racconterò la nostra storia,dico nostra perché l’ho vissuta con lei…Valenty la mia migliore amica.Aveva i capelli neri ed era una bambina avventurosa, amava il pericolo e amava lottare con i maschi.Io ero dolce,simpatica e anche io avventurosa,con capelli castani lisci.Avevamo 10 anni da quando è iniziato tutto,noi trascorrevamo la maggior parte del tempo insieme inventando giochi,storie e amavamo avventurarci nella natura.Un giorno andammo a fare una gita in montagna con i nostri genitori.Il viaggio non fu pesante perchè mi ero divertita molto a giocare  con Vale per tutto il tragitto.Era autunno quindi quando siamo arrivate trovammo una valanga di foglie sul tutto il terreno,iniziammo a giocare con le foglie,facevamo montagne e ce le lanciavamo addosso.Mio padre mi chiamò e mi disse:
Kessy,Vale potete andare a prendere dei rami così facciamo un grande falò?Però state a…”
”Si papà stiamo attente a non allontanarci troppo e a portarci la corda”interrupi”
“Brave, e adesso andate forza!Che dobbiamo mangiare!Mmmmmhhh che fame.”disse papà
”Okkeyyy”dicemmo in coro io e Vale.
Ci incamminammo con la corda in mano,avevamo l’abitudine di legare la corda intorno all’albero più vicino al nostro accampamento per non perderci. C’erano dappertutto alberi,camminammo finchè non arrivammo in un posto dove alberi tagliati formavano un cerchio,dove al centro c’erano dei rami. Andammo a raccoglierli.Mentre raccoglievo i rami sentii uno scricchiolio delle foglie come se qualcuno fosse passato dietro di me. All’improvviso sentii tanti fruscii,io e vale ci guardammo e vedemmo un branco di lupi,lasciammo i rami e ci mettemmo spalle contro spalle ci demmo le mani e iniziammo a tremare di paura e a chiamare aiuto ma nessuno ci sentiva,i lupi ci avevano circondate.Improvvisamente ma sentii afferrata le spalle e portata al punto di partenza con i rami in mano.In quel momento non capii piu niente e come se qualcuno mi avesse portata in salvo.Vale era li affianco a me scioccata.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Un amore confuso ***


Avevamo 13 anni e io mi ero presa la mia prima cotta,mentre Vale pensava solo a giocare ai videogame,alle amiche e non voleva per niente fidanzarsi,io invecie si.Lui mi piaceva tanto,si chiamava Louis e anche lui era innamorato di me ma c’era una parte di me che pensava solo a quel ragazzo che mi salvo’,si mi ricordai qualche giorno prima,che fu un proprio un ragazzo,e ogni volta che pensavo a Louis pensavo anche a lui.Con Louis mi vedo spesso,sta nella ma stessa scuola,mi ricordo che vale un giorno lo picchiò perché gli aveva preso lo zaino,(hihihi n.d.Kary) che ricordi di prima media.Vale sta diventando forte,fa calcio e il suo hobby e’ la box,io invece nuoto e qualche volta quando vado a casa sua dò qualche pugno al sacco per divertimento.Io e Vale un giorno ci mettemmo a dipingere il muro della sua stanza di box di un sacco di colori a caso, poi scrivemmo sul muro una frase che a lei piace “Chi ti capisce non e’ bravo,e’ scemo come te”.Che divertimento!Con Louis ebbi il primo bacio sotto ad un albero di fiori,era primavera e quando uscivo con lui andavo sempre li perché mi piaceva odorare il bellissimo profumo dei fiori con lui.Io e Vale a volte ci sentivamo sempre osservate sempre,non mancava un giorno che qualcuno non ci controllava,eravamo curiose ma non ce ne fregava più di tanto finchè…

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Chi sono questi? ***


La musica rimbombava nelle nostre orecchie a tal punto che iniziarono a fischiare,io e Valenty salutammo le nostre amiche e uscimmo dalla discoteca barcollanti per via dell’alcool. Camminavamo a fatica e ci sorreggevamo l’un l’altra. All’improvviso sentimmo un boato:”BOOOOOOM “(n.d. Kary XD). Ci spaventammo e ci nascondemmo. Dopo qualche minuto,curiose come siamo,andammo a vedere cosa fosse successo e vedemmo due buchi enormi dalla quale proveniva fumo. Ci affacciammo e vedemmo due navicelle grigie che si aprirono dalle quali uscirono due ragazzi. A quel punto ci nascondemmo dietro ad un muro e guardammo quello che successe. Quei ragazzi erano molto strani,avevano tute da combattimento e delle code sul coccigee, quello più alto aveva una tuta arancione e l’altro aveva un’armatura bianca e beige e il pantalone e la maglia blu.Il più alto chiamò il suo amico(se se amico… -.- n.d.Vegethia) e si diressero verso il nostro nascondiglio. Iniziai a tremare di paura,non sapevo chi erano ma sapevo che volevano noi,ma noi avevamo 15 anni che avevamo fatto?Nel frattempo vidi Valenty un po’ preoccupata,anzi,più curiosa che preoccupata. I due si avvicinarono ancora di più,io non sapevo cosa fare,ero immobilizzata,Valenty mi chiamò e disse :
”Facciamo finta di niente e torniamo indietro”. Nemmeno il tempo di dirlo che i due ci chiamarno,noi ci voltammo impaurite,mille domande affollavano la nostra mente
”Cosa volevano quei due da noi?”. I due si posizionarono davanti a noi e il più alto ci porse la mano e disse:
”Vi stavamo cercando”.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** L'avventura ha inizio! ***


Io e Vale eravamo shokate. Ma questi che volevano da noi? Vale , avendo un carattere più tosto minaccioso, gli disse:
"Che volete da noi?! Xk ci stavate cercando eh?!!" E si avvicinò pericolosamente a loro due. Il più basso dei due le si avvicinò e le disse:
"Come osi! Porta rispetto al principe della gloriosa razza di combattenti. I saiyan. Ora venite con noi". Appena detto questo l'altro prese due capsule dalle quali uscirono due navicelle uguali a quelle con le quali erano atterrati loro.
Io non stavo capendo più niente, loro erano alieni e volevano noi? Proprio noi? Per andare sul loro pianeta? Per fare cosa poi?! Vale invece la prese come un ordine e dato che lei non accetta facilmente gli ordini degli altri allora si girò verso il suddetto principe dei...salami?(n.d. Vegethia  :P) insomma una cosa del genere e disse:
"Non ce ne frega niente che voi siete alieni , non potete comandarci! Noi rimaniamo qui!"
Incroció le braccia e girò la faccia. A quel punto il principe si arrabbió e le si piazzo davanti e le prese il braccio e le disse:
"Tu, anzi voi, fate quello che dico io!!"
"E perché mai dovrei!"
Il principe stava perdendo la pazienza. Vale lo guardava con aria di sfida e io li guardavo preoccupata. La situazione stava degenerando! Il più alto ad un certo punto scoppiò a ridere e disse al principe:
"Ahahaha. Vegeta si vedevche hai trovato qualcuno alla tua altezza. Ahaha"
"Sta zitto Kaaroth!"
"Ti ho gia detto di chiamarmi Goku!"
"Tsk.Io faccio quello che mi pare"
Mmm...allora si chiamano Goku e Vegeta? Che nomi strani...si vede che sono alieni. Vale ancora con il braccio tenuto da Vegeta con una mossa di karate riesce a liberarsi e a mettersi in posizione di battaglia. Lui la guardò in modo strano.
"Davvero un'inetta terrestre vuole affrontare me? Il grande principe dei saiyan?!. D'accordo fatti sotto." Terminata la frase si posizionó e sulle sue labbra si dipinse un ghigno che assomigliava a quello di Vale quando stava per lottare. Mi fece salire i brividi!
"Oh...sei tranquillo. Come mai?!"
"Perché i saiyan sono migliori di voi inutili umani."
"Ah si?! Allora dimostramelo."                                           
"Come ti pare."
Il principe stava x saltarle addosso quando Goku gli si posizionó davanti e gli disse di fermarsi. Poi si girò verso Vale e le disse :"vero?" Sorridendo.
Lei lo guardó. Incroció le braccia e si girò. Vidi Goku ridacchiare
"È identica a te Vegeta!"
"Per questo è stata scelta"
A quel punto si girò Vale e disse:
"In che senso spiegatevi! Ora!"
"Ehi calmati! Senno posso anche ucciderti!"
"Sese certo..."
"Mi stai facendo saltare i nervi!"e si avvicinò a lei
"Uuu poverino. Il principino sta perdendo la pazienza!" ghignó Vale.
"....Kaaroth parlaci tu. Mi sta facendo venire il mal di testa"
"Ok"
L'unica cosa che ci disse fu:
"Voi siete le prescelte, ovvero saiyan rinnegate dalla nascita che sono state mandate su un altro pianeta avendo dei poteri così grandi da poter distruggere un intero pianeta "
Vale era a dir poco estasiata, sapere di avere un tale potere la eccitava mentre io ero spaventata all'idea di possedere un tale potere. Goku vedendomi così pensierosa si avvicinò a me.
"Che succede?"sempre sorridendo. Un sorriso che faceva sorridere chiunque.
"Niente sono solo un pó scossa.." risposi semplicemente
Lui annuì semplicemente e poi continuò il suo discorso.
"Ad ogni modo ci servite. Con il vostro enorme potere io e Vegeta potremmo sconfiggere Freezer, un tiranno che prima ha schiavizzato la nostra razza e poi ha fatto esplodere l'intero pianeta."
 Vidi Vegeta tremare di rabbia stringendo i pugni e dal volto di Goku scendere un paio di lacrime. A quel punto Vale sia avvicinó a Vegeta porgendogli una mano e dicendo che noi l'avremmo aiutati. Vegeta sorrise lievemente e poi riabbassó lo sguardo.
"Vero Kessy?"
Disse Vale sorridendomi come non aveva mai fatto prima. Questo era da lei, accettare sfide sempre pericolose. Ma anche io non sono da meno e quindi accetto. Goku mi guardò e sorrise.
"Grazie ragazze! Gli unici a essere sopravvissuti siamo io Vegeta e voi due. Per rivendicare il nostro popolo abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile. Il nostro avversario è molto forte. Ma penso che insieme possiamo batterlo."
E ci guardò facendo con la mano il segno di vittoria. Vale sorrise e io annuì. Subito dopo ci facemmo accompagnare, io da Goku e Vale da Vegeta, a parlare e spiegare la situazione ai nostri genitori.
POW VALE
Vegeta mi prese in braccio dato che non sapevo volare e lo condussi verso casa mia. Appena entrati vidi i miei genitori avvicinarsi e la prima cosa che fecero era stata il cheidermi chi fosse il ragazzo accanto a me, tipico... Gli spiegai tutta la situazione, dell'imminente guerra e delle mie (e di kessy) vere origini. Loro rimasero shokati a guardarmi e poi scoppiarono a ridere
"Che stupidagini vai dicendo?" Disse mia madre
"Infatti...ahahaha. ad ogni modo questo chi è??"
"Ascoltatemi è tutto vero! Lui è il principe della razza da cui provengo e anche Kessy ora sta avvisando i suoi di questa storia con Kaaroth"
"Senti vai a letto, ti ci vuole una bella dormitina"
"ADESSO BASTA! LEI VERRÀ CON NOI CHE LO VOGLIATE O NO!"Vegeta si stava arrabbiando; e anche molto. Le cose si stavano mettendo male...
"Allora dimostratecelo e poi potrai andare" disse mia madre guardando Vegeta. Lui non se lo fece ripetere due volte che cominciò a fluttuare e formò una sfera di energia .
"Vedete! È come vi ho detto io. Noi serviamo per una guerra per distruggere colui che ha sterminato la nostra razza! "
"E se poi vince lui?"
"Questo non so dirtelo ma da quello che ha detto Kaaroth io e Kessy abbiamo un potere soprannaturale che potrebbe distruggere un intero mondo. Per favore!"
"E sia... ma poi tornerai a trovarci dopo che avrete vinto"
"Certo" sorrisi e dopo averli salutati io e Vegeta partimmo in direzione delle navicelle.
"Come mai anche tu come me chiami Goku Kaaroth?"
"Perché io non posso?" Chiesi sorridendo
"No è che tutti lo chiamano Goku"
"A me piace Kaaroth e così lo chiamo" Lui scoppiò a ridere e disse
"Andremo d'accordo io e te"
Quella è stata la prima volta che l'ho sentito ridere da quando era atterrato sulla terra e la sua era una risata stupenda.
 
POW KELLY
Finito il discorso ci separammo per andare ad avvertire i nostri genitori. Io venni afferrata per il braccio da Goku,che iniziò a volare. Sentivo come se già avessi sentita quella sensazione. Arrivati in celo mi chiese quale fosse casa mia e io glela indicai .In un batter d'occhi ero fuori casa .
 Atterrata lo guardai e lui mi fece cenno di entrare.Io andai bussai e dissi che partivo per un'avventura con Vale in Inghilterra e che restavo lì per un paio di mesi. Loro acconsentirono subito perche di me non se ne fregavano più di tanto dato che avevo 5 fratelli:3 femmine e 2 maschi, quindi per loro potevo fare quello che volevo. Preparai il mio zaino con tutte le mie cose più importanti , salutai tutti e uscii. Vidi Goku che mi aspettava seduto su una panchina mi guardò e disse:
"Andiamo?"Io anuii e mi lasciai afferrare e portarmi davanti ad una navicella dove stavano aspettando Vale con una faccia sicura e Vegeta.
Entrambe le conversazioni finirono con la promessa di tornare a trovarli dopo la grande battaglia. Subito dopo ci facemmo installare le coordinate sulla navicella da Goku e Vegeta e poi salimmo . Da dentro la navicella potevamo parlare tra di noi e mentre guardavo come funzionava sentì la voce del principe:
"Potete anche dormire,tanto il viaggio è lungo"
"Ok"rispondemmo io e Vale. L'ultima cosa che sentii fu il motore della navicella . Poi il sonno si impossesso di me e Vale. Un nuovo inizio ci attende

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Metamorfosi ***


BUONA LETTURA DA VEGETHIA E KARY_KESSY J
 
 
Quando atterrammo io ero già sveglia,ero sovrappensiero. Le navicelle quando toccarono terra provocarono un eco assordante. Esse si aprirono automaticamente e uscimmo tutti,tranne Vale che stava ancora dormendo. Per ordine di Vegeta andai a svegliarla. Appena sveglia saltò dalla navicella urlando di gioia. Non sapevamo dove eravamo e io ancora non riuscivo a credere a ciò che era accaduto. Le mie domande trovarono risposta quando Goku e Vegeta si avvicinarono a noi .
“Ehi voi due! Non dovevamo sconfiggere un mostro?!” disse Vale annoiata
“Terrestre ti consiglio di stare calma se non vuoi fare una brutta fine!”
“Certo, senza di me VOI fate una brutta fine!”
Non riesco a capire a capire come facesse a parlare in questo modo ad un mostro che anche solo con una mossa avrebbe potuto ucciderla. Bha,contenta lei...
“Come fai a parlarmi in questo modo!?”
“No,TU come osi parlarmi così?!”
Prima che si azzuffassero arrivò Goku a dividerli. Penso che quando impareremo ad usare i nostri poteri tra loro due scoppierà una guerra...
Dopo averli divisi Vale andò a fare un giro sull’asteroide. Goku mi si fermò affianco
“Perché non dici mai niente? Ti annoi?”
“Nono, è che ancora non riesco a crederci,insomma è strano tutto ciò. Ad ogni modo perché ci avete portate qui?””
“Perc-aspettiamo Vale e poi ve lo dico.
“Ma lei ora sta facendo un giro...”
“Non ti preoccupare la va a prendere Vegeta.VERO?”
“EEEHH?! Io? E perché mai?
“Perché ci serve e lo sai meglio di me.”
“D’accordo,ma non osare più darmi degli ordini!!”
“Ma certo vostra maestà” disse ironicamente
“Mhph”
“Che stupida terza classe...”
...
Dopo 5 minuti arrivarono Vegeta e Vale e Goku cominciò il suo discorso:
“Ragazze vi abbiamo portate qui perché questa sera passerà una cometa che si può vedere solo su questo asteroide e passa solo una volta ogni 15.000 anni e serve a far ritornare le saia rinnegate alla loro forma originaria. Questo evento è più unico che raro e vi abbiamo portato qui proprio per questo motivo ora siete qui. Poi dopo la metamorfosi partiremo e andremo su un pianeta inabitato conquistato da Freezer dove potremmo allenarvi”
Vale era contentissima e dire questo è un eufemismo,mentre io avevo paura.  Cambieremo forma per poi uccidere questo certo Freezer,per fare cosa poi? Per rivendicare un popolo che ormai non esiste più?! E’ totalmente inutile! Ad un tratto sento la mano di Goku appoggiarsi sulla mia spalla
“Che c’è che non va? La tua amica è felicissima”
“Vabbe,Vale è diversa da me, lei ama lottare e ama accettare sfide pericolose,mentre io ho paura. Ho paura perché poi non sarò più io e ho paura di perdere la battaglia”
A quel punto Goku mi abbracciò e mi disse che tutto sarebbe andato bene e che non dovevo aver paura. Dopodiché ci avvisarono che per le 20 dovevamo trovarci in una grotta per far si che la trasformazione avvenga. Dato che era ancora presto io,Goku,Vegeta e Vale ci sedemmo in cerchio per parlare sul nostro popolo ormai estinto e anche per conoscerci meglio. (Non scrivo la storia del popolo dei saiyan perché tanto la conoscete tutti u.u). Ad un tratto parlò Vale
“Quindi i nostri genitori terrestri non sono i nostri veri genitori!”
“No” risposero in coro Goku e Vegeta
Bene,di male in peggio! Non solo vengo a sapere di essere un’aliena,ma anche che le persone con le quali ho passato i miei 15 anni della mia vita non sono i miei veri genitori!Bene.
Goku e Vegeta  ci condussero verso la grotta dato che era quasi ora. Arrivammo lì ed entrammo subito. Era una specie di vulcano solo che non c’era la lava. Poco prima che passasse la cometa la terra sotto i nostri piedi cominciò a salire e noi arrivammo in cima alla grotta e quando passò la cometa io e la mia amica Vale siamo state avvolte da una luce dorata. Scomparsa la luce mi girai verso Vale. Lei si girò verso di me,mi guardò per qualche secondo e poi cominciammo ad urlare dopo aver realizzato che avevamo cambiato aspetto. Poi arrivarono anche Goku e Vegeta
“Voi due che avete da url-...”
Dopo averci fissato cominciarono ad urlare anche loro (oddio...XDn.d.Vegethia). Questa scena durò qualche minuto finché Vale nono cominciò a ridere e sentendo la sua risata cominciai a ridere anche io. Per e Vale questo è normale... Le nostre risate furono interrotte quando vedemmo Goku e Vegeta ancora che ci fissavano shockati. Eravamo così brutte?
“MA E’ UGUALE A MEEEEEEEEEEEE!!!” dissero urlando.
Vegeta indicava Vale e Goku me. Allora io e Vale andammo a specchiarci nel lago di fronte alla grotta. Era vero! Io ero uguale a Goku solo che ero femmina...beh,ovvio...Vale ora era diventata Vegeta al femminile! Se prima aveva solo il suo carattere ora aveva anche l’aspetto di Vegeta,tranne per delle ciocche ribelli che le cadevano sulla fronte,simili alle mie. Ricominciammo ad urlare molto,ma molto più forte di prima. Dopo ci raggiunsero Goku e Vegeta che,superato il momento di crisi,ritornarono a parlare e dissero che d’ora in poi per noi cominciava una nuova vita e dovevamo avere anche nuovi nomi. Vale ora era Vegethia e io ora ero Kary . Dato che eravamo le loro fotocopie al femminile perché non avere anche i loro nomi al femminile? Scendemmo dalla grotta e ritornammo nelle navicelle che ripartirono verso uno dei pianeti di Freezer in attesa che Goku e Vegeta ci insegnassero a combattere e ad usare il nostro straordinario potere.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Un allenamento pesante. ***


V= Vegeta
Ve= Vegethia
G= Goku (Kaaroth -.-n.d. Vegethia)( Shhhhh verdurinaaaa :P n.d. Kary) (O.o n.d.Vegy)
K= Kary
Buona lettura.( Quello che ho scritto sui chakra è tutto vero perché l’ho letto su qualche sito che non ricordo. Ho finito non vi annoio più ^^ By Vegethia.)
 
Il viaggio durò molto e quando atterrammo vidi un pianeta desolato e inabitato proprio come lo avevano descritto Goku e Vegeta. Ci portarono in una specie di deserto spiegandoci che quello sarebbe stato il campo di battaglia dei nostri allenamenti.
G:“Adesso dovete riuscire a raccogliere la vostra energia spirituale,raggrupparla vicino al cuore concentrandovi su di esso e poi sprigionare tutta l’energia accumulata in un solo colpo, però dovete fare attenzione perché se si perde la concentrazione al momento del colpo o non la raggruppate tutta in un unico punto l’energia potrebbe causare gravi danni al vostro sistema locomotore e/o nervoso.”
Ve: “... e... questi danni cosa sarebbero più precisamente?”
V: “Beh...nel caso peggiore potreste morire,in quello minore potreste non riuscire ad utilizzare più un muscolo. Perché hai paura eh?!”
Ve: “MA FIGURATI SE HO PAURA DI FARE QUESTA STRONZATA!”
V: “Bene,allora cominciate.”
Oh Madonna mia,ma litigano sempre ‘sti due?
Comunque io e Vegethia ci andammo a posizionare davanti a loro perché ci avevano avvisati che in caso non funzionasse sarebbero subito intervenuti. Iniziai a concentrarmi e le parti che focalizzavo nella mia mente cominciarono a formicolare, poi dovevo riuscire a far passare questa energia per tutti i 7 chakra del corpo per liberare le vie di comunicazione di energia,raccoglierla e depositarla nella zona sotto l’ombelico e poi farla risalire su per il cuore e arrivata lì sprigionare la potenza. La prima a riuscirci fu Vegethia dato che più o meno faceva esercizi del genere. La guardai per un attimo e si guardava le mani come se non avesse mai visto il proprio corpo,probabilmente a causa della grande potenza ormai in lei (e prossimamente in me). Vidi Goku e Vegeta andare verso di lei per vedere se aveva funzionato,e si,era andata alla grande. Ora toccava a me.
Ve:  “Avanti Kary,è una stupidaggine,basta concentrarsi un pochino. Muoviti che ho voglia di allenarmi”
E si allontanò per mettersi vicino Goku e Vegeta per aspettare la liberazione del mio potere. Ci provai e subito dopo mi sentii fortissima (lol  sono Junior xD n.d. Kary).
V: “Ora muovetevi, vi allenerete prima con Kaaroth per imparare i fondamentali della lotta e poi combatteremo 2vs2 o coppie 1vs1 per imparare a lottare come facciamo io e quest’idiota di terza classe.”
G: “Ehi!”
Ve: “Vegeta guarda che io ho fatto boxe , non c’è bisogno di ri-imparare i fondamentali dato che già li so, voglio lottare!”
V: “Ok, ti allenerai con me finché la tua amica non avrà imparato i fondamentali,però se ti faccio male sarà un problema tuo.”
Ve: “Tsk, come faccio a farmi male contro di te!? Dovrei essere una pappamolla!”
V: “Va bene,allora andiamo ad allenarci,voglio proprio vedere come riesci a battermi! Rimpiangerai di aver voluto sfidare me, il grande principe dei saiyan!”
Ve: “Certo che fai proprio dei discorsi da Medioevo...”
V: “Mhph...andiamo.”
E spiccarono il volo per chissà dove.
G: “Beh... cominciamo?”
K: “Mi sa di non avere scelta giusto vero?”
G:”Eheh...mi sa di no”

Cominciammo a ridere,certo che Goku è parecchio buffo.
POW KARY
 
Per prima cosa ti insegnerò come bisogna parare i pugni o i calci che l’avversario ti assesta. Goku mi guardò e mi salì un brivido dietro la schiena come se già lo avessi visto in passato,io non volevo lottare...perché  proprio a me?Lo so che ero la più veloce di tutti e per me era tipo come un potere ma uffa lui mi continuava a fissare,io mi girai e gli diedi le spalle. Mi scappò una lacrima, mi sentii una merda,l’idea di uccidere delle persone mi metteva depressione e inoltre avevo paura di morire. Goku mi mise una mano sulla spalla e mi disse
G: “Iniziamo dai.”
Io mi girai ma non trovai nessuno, mi rigirai ancora ma non trovai nessuno,mi girai su me stessa facendo una piroetta ma non trovai nessuno e infine...capì che non c’era nessuno! Ma dove era finito?!
Me lo trovai dietro di me e mi diede un pugno dicendomi di non abbassare mai la guardia. Mi fece vedere come si tiravano i pugni, i calci, le testate (anche se sei già brava a dare le capate... -.-n.d. Vegethia) e attacchi ki. Iniziai a divertirmi, lanciai un’onda energetica di nascosto a Goku per vendicarmi del pugno. Lo colpì e scoppiai a ridere e cominciammo a lottare. Goku si muoveva più lentamente per permettermi di schivare i colpi e di provare a colpirlo anche se o mi schivava o mi bloccava. L’allenamento era finito dato che era quello dei fondamentali, sembra poco ma ci abbiamo lavorato dalla mattina fino a tardo pomeriggio.
 
 
 
POW VEGETHIA
 
“Io e Vegeta atterrammo qualche km di distanza da dove ci trovavamo prima. Appena arrivati ci posizionammo per cominciare la battaglia
V: “Puoi anche ritirarti,dato che sei una dilettante te lo lascerò fare.”
Ve: “E perché mai dovrei abbandonare una battaglia?Tu non mi conosci ma va contro i miei principi.”
V: “Bene allora,cominciamo.”
Io e lui ci posizionammo subito dopo ci saltammo addosso,ma mi resi molto presto che Vegeta era più forte e veloce di me, ma non mi arrendo. Ci tiravamo calci e pugni a non finire,a volte riuscivo a parare,però la minor parte dei suoi colpi. Rimasta senza fiato decisi di prendere le distanze dal mio avversario.
V: “Che c’è? Sei già stanca per caso?!
Ve: “NO!”
Gli saltai addosso con una velocità che non credevo di possedere e gli tirai un pugno nello stomaco e questo lo fece piegare a metà e sputò sangue,ma per mia sfortuna si riprese subito e mi diede un pugno con la quale mi buttò in aria e poi si teletrasportò dietro di me,neanche il tempo di girarmi che mi colpì con un calcio sulla schiena e il mio schianto contro la terra provocò un enorme cratere. Non riuscivo a rialzarmi. Vegeta si avvicinò a me, mi prese per i capelli ,mi sollevò dal terreno e mi guardò negli occhi. Volevo reggere il suo sguardo,ma non ci riuscivo. Avevo un occhio chiuso e del sangue che colava dalla tempia fino alla guancia, il corpo coperto di sangue,lividi e tagli,non ero mai stata conciata così...e l’altro semiaperto che cercava di sostenere lo sguardo gelido che mi stava mostrando.
V: “Ti arrendi?”
Ve: “M-Mai!”
V: “Ok...”
Detto questo mi puntò la mano all’altezza della pancia e vidi che stava caricando un attacco ki. Porca puttana,ora si che ero fottuta! Appena lo lanciò sentì una fitta lancinante alla pancia e cominciai a urlare e sputare grandi quantità di sangue, come colpo di grazia andai a sbattere contro una roccia e ricominciai a urlare. Talmente il dolore era forte che non ci vedevo più e,probabilmente,svenni.”
 
Dopo un po’ vidi Vegeta che portava in braccio Vegethia cosparsa di sangue,dato che a me il sangue da la nausea cominciò a salirmi il vomito ma mi trattenni.
G: “Che diavolo è successo?”
V: “Beh dovevamo allenarci,ci siamo allenati e lei è stata battuta.”
G: “Vegeta! Ma era un allenamento non una guerra! E ora??!”

V: “Scusa ma non hai senzu? Li usiamo e fine.”
G: “Questo è il problema, abbiamo finito i senzu!!!!”
V: “....................CHEEEEEEEE?????? ME LO VOLEVI DIRE PRIMA RAZZA DI RINCRETINITO?! ORA CHE FACCIAMO EH?!!

G: “Ma dai Vegeta,sto scherzando eccoli”
Vegeta guardò Goku con uno sguardo omicida e cominciò ad avvicinarsi a lui.
G: “E-Ehi V-Vegeta era uno scherzo n-non arrabbiarti.................. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! MA SEI SCEMO,PERCHE’ LO HAI FATTO?!
V: “Perché per fare questi scherzi stupidi si vede che non devi essere abbastanza sano di mente.”
G: “Va bene ho capito scusa scusa, però ora muoviti e dagli quel senzu”
Vegeta diede alla mia migliore amica il senzu e dopo averlo mangiato si riprese subito. Si alzò e allora mi avvicinai a lei per sapere come si sentisse, però appena vicina non mi guardò neanche,mi spostò e cominciò a volare,io ancora non avevo imparato a farlo, mentre lei si.
K: “VEGETHIA TORNA INDIETROOO!”
Urlai con tutta la forza che possedevo, ma non mi sentì. A quel punto cominciai ad alterarmi
K: “COME HAI POTUTO FARLE DEL MALE?! SAPEVI CHE ERA NETTAMENTE INFERIORE A TE QUINDI CHE BISOGNO C’ERA DI PICCHIARLA FINO A QUEL PUNTO!”
V: “E’ stata lei a spingersi oltre il suo limite,io l’ho solo accontentata. Dato che era così sicura di se perché non provare?

K: “CERTO CHE SEI OTTUSO! ANCHE LEI SAPEVA CHE NON SAREBBE RIUSCITA A BATTERTI PERO’ CI HA PROVATO LO STESSO PERCHE’ E’ FOTTUTAMENTE TROPPO ORGOGLIOSA. FATE COME VOLETE MA IO VADO A CERCARLA.
Non so come ma riuscì a spiccare il volo, caddi molte volte,anzi centinaia di volte ma setacciai tutto il pianeta alla ricerca di Vegethia,ma nessuna traccia, allora pensai: dato che sulla terra quando era triste o arrabbiata andava sempre in cima ad una scogliera ad osservare il mare che sbatteva contro la roccia. Quindi andai a vedere nell’unico mare di questo pianeta e la trovai che osservava il mare con un’aria triste,anche troppo per lei che trova certe emozioni superflue. Mi avvicinai.
V: “Che vuoi?”
Ormai ero abituata al suo tono freddo e quindi mi misi di fronte a lei.
V: “Ti ho fatto una domanda esigo una risposta!”
Beh certo ero abituata al suo comportamento,però sapevo anche come farla smettere. L’abbracciai e dopo qualche secondo ricambiò la stretta e cominciò a piangere, anche se per poco perché lo riteneva “indignoso” quando invece non è vero. Si sfogò raccontandomi tutto e io le raccontai della sparata che ho fatto a Vegeta. A quel punto si schiattò a ridere.
V: “E brava a Kary!AHAHA. Hai fatto bene, anzi sai che ti dico? Gli vogliamo fare un bello scherzetto?”
K: “Lo sai che non mi tiro mai indietro di fronte ad uno scherzo.”
V: “Bene allora stammi a sentire, ecco quello che faremo...”


 
 
V= Vegeta
Ve= Vegethia
G= Goku (Kaaroth -.-n.d. Vegethia)( Shhhhh verdurinaaaa :P n.d. Kary) (O.o n.d.Vegy)
K= Kary
Buona lettura.( Quello che ho scritto sui chakra è tutto vero perché l’ho letto su qualche sito che non ricordo. Ho finito non vi annoio più ^^ By Vegethia.)
 
Il viaggio durò molto e quando atterrammo vidi un pianeta desolato e inabitato proprio come lo avevano descritto Goku e Vegeta. Ci portarono in una specie di deserto spiegandoci che quello sarebbe stato il campo di battaglia dei nostri allenamenti.
G:“Adesso dovete riuscire a raccogliere la vostra energia spirituale,raggrupparla vicino al cuore concentrandovi su di esso e poi sprigionare tutta l’energia accumulata in un solo colpo, però dovete fare attenzione perché se si perde la concentrazione al momento del colpo o non la raggruppate tutta in un unico punto l’energia potrebbe causare gravi danni al vostro sistema locomotore e/o nervoso.”
Ve: “... e... questi danni cosa sarebbero più precisamente?”
V: “Beh...nel caso peggiore potreste morire,in quello minore potreste non riuscire ad utilizzare più un muscolo. Perché hai paura eh?!”
Ve: “MA FIGURATI SE HO PAURA DI FARE QUESTA STRONZATA!”
V: “Bene,allora cominciate.”
Oh Madonna mia,ma litigano sempre ‘sti due?
Comunque io e Vegethia ci andammo a posizionare davanti a loro perché ci avevano avvisati che in caso non funzionasse sarebbero subito intervenuti. Iniziai a concentrarmi e le parti che focalizzavo nella mia mente cominciarono a formicolare, poi dovevo riuscire a far passare questa energia per tutti i 7 chakra del corpo per liberare le vie di comunicazione di energia,raccoglierla e depositarla nella zona sotto l’ombelico e poi farla risalire su per il cuore e arrivata lì sprigionare la potenza. La prima a riuscirci fu Vegethia dato che più o meno faceva esercizi del genere. La guardai per un attimo e si guardava le mani come se non avesse mai visto il proprio corpo,probabilmente a causa della grande potenza ormai in lei (e prossimamente in me). Vidi Goku e Vegeta andare verso di lei per vedere se aveva funzionato,e si,era andata alla grande. Ora toccava a me.
Ve:  “Avanti Kary,è una stupidaggine,basta concentrarsi un pochino. Muoviti che ho voglia di allenarmi”
E si allontanò per mettersi vicino Goku e Vegeta per aspettare la liberazione del mio potere. Ci provai e subito dopo mi sentii fortissima (lol  sono Junior xD n.d. Kary).
V: “Ora muovetevi, vi allenerete prima con Kaaroth per imparare i fondamentali della lotta e poi combatteremo 2vs2 o coppie 1vs1 per imparare a lottare come facciamo io e quest’idiota di terza classe.”
G: “Ehi!”
Ve: “Vegeta guarda che io ho fatto boxe , non c’è bisogno di ri-imparare i fondamentali dato che già li so, voglio lottare!”
V: “Ok, ti allenerai con me finché la tua amica non avrà imparato i fondamentali,però se ti faccio male sarà un problema tuo.”
Ve: “Tsk, come faccio a farmi male contro di te!? Dovrei essere una pappamolla!”
V: “Va bene,allora andiamo ad allenarci,voglio proprio vedere come riesci a battermi! Rimpiangerai di aver voluto sfidare me, il grande principe dei saiyan!”
Ve: “Certo che fai proprio dei discorsi da Medioevo...”
V: “Mhph...andiamo.”
E spiccarono il volo per chissà dove.
G: “Beh... cominciamo?”
K: “Mi sa di non avere scelta giusto vero?”
G:”Eheh...mi sa di no”

Cominciammo a ridere,certo che Goku è parecchio buffo.
POW KARY
 
Per prima cosa ti insegnerò come bisogna parare i pugni o i calci che l’avversario ti assesta. Goku mi guardò e mi salì un brivido dietro la schiena come se già lo avessi visto in passato,io non volevo lottare...perché  proprio a me?Lo so che ero la più veloce di tutti e per me era tipo come un potere ma uffa lui mi continuava a fissare,io mi girai e gli diedi le spalle. Mi scappò una lacrima, mi sentii una merda,l’idea di uccidere delle persone mi metteva depressione e inoltre avevo paura di morire. Goku mi mise una mano sulla spalla e mi disse
G: “Iniziamo dai.”
Io mi girai ma non trovai nessuno, mi rigirai ancora ma non trovai nessuno,mi girai su me stessa facendo una piroetta ma non trovai nessuno e infine...capì che non c’era nessuno! Ma dove era finito?!
Me lo trovai dietro di me e mi diede un pugno dicendomi di non abbassare mai la guardia. Mi fece vedere come si tiravano i pugni, i calci, le testate (anche se sei già brava a dare le capate... -.-n.d. Vegethia) e attacchi ki. Iniziai a divertirmi, lanciai un’onda energetica di nascosto a Goku per vendicarmi del pugno. Lo colpì e scoppiai a ridere e cominciammo a lottare. Goku si muoveva più lentamente per permettermi di schivare i colpi e di provare a colpirlo anche se o mi schivava o mi bloccava. L’allenamento era finito dato che era quello dei fondamentali, sembra poco ma ci abbiamo lavorato dalla mattina fino a tardo pomeriggio.
 
 
 
POW VEGETHIA
 
“Io e Vegeta atterrammo qualche km di distanza da dove ci trovavamo prima. Appena arrivati ci posizionammo per cominciare la battaglia
V: “Puoi anche ritirarti,dato che sei una dilettante te lo lascerò fare.”
Ve: “E perché mai dovrei abbandonare una battaglia?Tu non mi conosci ma va contro i miei principi.”
V: “Bene allora,cominciamo.”
Io e lui ci posizionammo subito dopo ci saltammo addosso,ma mi resi molto presto che Vegeta era più forte e veloce di me, ma non mi arrendo. Ci tiravamo calci e pugni a non finire,a volte riuscivo a parare,però la minor parte dei suoi colpi. Rimasta senza fiato decisi di prendere le distanze dal mio avversario.
V: “Che c’è? Sei già stanca per caso?!
Ve: “NO!”
Gli saltai addosso con una velocità che non credevo di possedere e gli tirai un pugno nello stomaco e questo lo fece piegare a metà e sputò sangue,ma per mia sfortuna si riprese subito e mi diede un pugno con la quale mi buttò in aria e poi si teletrasportò dietro di me,neanche il tempo di girarmi che mi colpì con un calcio sulla schiena e il mio schianto contro la terra provocò un enorme cratere. Non riuscivo a rialzarmi. Vegeta si avvicinò a me, mi prese per i capelli ,mi sollevò dal terreno e mi guardò negli occhi. Volevo reggere il suo sguardo,ma non ci riuscivo. Avevo un occhio chiuso e del sangue che colava dalla tempia fino alla guancia, il corpo coperto di sangue,lividi e tagli,non ero mai stata conciata così...e l’altro semiaperto che cercava di sostenere lo sguardo gelido che mi stava mostrando.
V: “Ti arrendi?”
Ve: “M-Mai!”
V: “Ok...”
Detto questo mi puntò la mano all’altezza della pancia e vidi che stava caricando un attacco ki. Porca puttana,ora si che ero fottuta! Appena lo lanciò sentì una fitta lancinante alla pancia e cominciai a urlare e sputare grandi quantità di sangue, come colpo di grazia andai a sbattere contro una roccia e ricominciai a urlare. Talmente il dolore era forte che non ci vedevo più e,probabilmente,svenni.”
 
Dopo un po’ vidi Vegeta che portava in braccio Vegethia cosparsa di sangue,dato che a me il sangue da la nausea cominciò a salirmi il vomito ma mi trattenni.
G: “Che diavolo è successo?”
V: “Beh dovevamo allenarci,ci siamo allenati e lei è stata battuta.”
G: “Vegeta! Ma era un allenamento non una guerra! E ora??!”

V: “Scusa ma non hai senzu? Li usiamo e fine.”
G: “Questo è il problema, abbiamo finito i senzu!!!!”
V: “....................CHEEEEEEEE?????? ME LO VOLEVI DIRE PRIMA RAZZA DI RINCRETINITO?! ORA CHE FACCIAMO EH?!!

G: “Ma dai Vegeta,sto scherzando eccoli”
Vegeta guardò Goku con uno sguardo omicida e cominciò ad avvicinarsi a lui.
G: “E-Ehi V-Vegeta era uno scherzo n-non arrabbiarti.................. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! MA SEI SCEMO,PERCHE’ LO HAI FATTO?!
V: “Perché per fare questi scherzi stupidi si vede che non devi essere abbastanza sano di mente.”
G: “Va bene ho capito scusa scusa, però ora muoviti e dagli quel senzu”
Vegeta diede alla mia migliore amica il senzu e dopo averlo mangiato si riprese subito. Si alzò e allora mi avvicinai a lei per sapere come si sentisse, però appena vicina non mi guardò neanche,mi spostò e cominciò a volare,io ancora non avevo imparato a farlo, mentre lei si.
K: “VEGETHIA TORNA INDIETROOO!”
Urlai con tutta la forza che possedevo, ma non mi sentì. A quel punto cominciai ad alterarmi
K: “COME HAI POTUTO FARLE DEL MALE?! SAPEVI CHE ERA NETTAMENTE INFERIORE A TE QUINDI CHE BISOGNO C’ERA DI PICCHIARLA FINO A QUEL PUNTO!”
V: “E’ stata lei a spingersi oltre il suo limite,io l’ho solo accontentata. Dato che era così sicura di se perché non provare?

K: “CERTO CHE SEI OTTUSO! ANCHE LEI SAPEVA CHE NON SAREBBE RIUSCITA A BATTERTI PERO’ CI HA PROVATO LO STESSO PERCHE’ E’ FOTTUTAMENTE TROPPO ORGOGLIOSA. FATE COME VOLETE MA IO VADO A CERCARLA.
Non so come ma riuscì a spiccare il volo, caddi molte volte,anzi centinaia di volte ma setacciai tutto il pianeta alla ricerca di Vegethia,ma nessuna traccia, allora pensai: dato che sulla terra quando era triste o arrabbiata andava sempre in cima ad una scogliera ad osservare il mare che sbatteva contro la roccia. Quindi andai a vedere nell’unico mare di questo pianeta e la trovai che osservava il mare con un’aria triste,anche troppo per lei che trova certe emozioni superflue. Mi avvicinai.
V: “Che vuoi?”
Ormai ero abituata al suo tono freddo e quindi mi misi di fronte a lei.
V: “Ti ho fatto una domanda esigo una risposta!”
Beh certo ero abituata al suo comportamento,però sapevo anche come farla smettere. L’abbracciai e dopo qualche secondo ricambiò la stretta e cominciò a piangere, anche se per poco perché lo riteneva “indignoso” quando invece non è vero. Si sfogò raccontandomi tutto e io le raccontai della sparata che ho fatto a Vegeta. A quel punto si schiattò a ridere.
V: “E brava a Kary!AHAHA. Hai fatto bene, anzi sai che ti dico? Gli vogliamo fare un bello scherzetto?”
K: “Lo sai che non mi tiro mai indietro di fronte ad uno scherzo.”
V: “Bene allora stammi a sentire, ecco quello che faremo...”


 
 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Lo scherzo ***


Ve: “Allora Kary...tu andrai da loro urlando che è arrivato Freezer ed è a conoscenza del loro piano e che li sta cercando perché vuole uccidere prima loro per aver compiuto un tradimento e poi noi per essere state loro complici. Kary confido nelle tue dati di attrice. Se chiedono di me dici che non mi hai ancora trovata.”
K: “Conta su di me,voglio vedere come tremano di paura!”
K&Ve: “HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA”
Ve: “Bene,ora vai.”


E così partì il nostro piano...

-------------------Nel frattempo------------------

V: “Ma quelle due dove sono?!Ci stanno mettendo troppo!”
G: “Non essere impaz-OH! Sento l’aura di Kary!Eccola!”


Vidi Goku e Vegeta girarsi verso di me ,allora accelerai il passo e finsi di essere preoccupata.

K: “Anf....anf....ragazzi...anf...Freezer...anf anf”
G: “Kary respira e poi racconta”
K: “*respiro profondo* ok... dicevo... mentre cercavo Vegethia è arrivato Freezer che mi ha detto di dirvi che è a conoscenza del vostro piano e che prima ucciderà voi per il tradimento nei suoi confronti e poi noi per essere state vostre complici.”


Vidi le loro facce sbiancare, e trattenermi dal ridere non era facile.

V: “CHE COSA?! TUTTI I NOSTRI PIANI SONO ANDATI A PUTTANE!!!”
G: “Vegeta calmati...”
V: “COME FACCIO A CALMARMI SAPENDO CHE UELLA LUCERTOLA HA SCOPERTO TUTTO E CHE TRA POCO CI UCCIDERA’!!!”


Poi si girò verso di me.

V: “Tu! Dove lo hai visto?!”
K: “Non ricordo,stavo volando per cercare Vegethia quando lui mi ha tagliato la strada...”
V: “A proposito,dov’è Vegethia?
K: “Non l’ho trovata,forse l’avrà catturata Freezer...”
V: “MERDA!...”


Abbassai la testa per farmi credere dispiaciuta. In realtà stavo per scoppiare a ridere!
Dietro Goku e Vegeta vidi Vegethia che mi fece segno di gridare o fare qualcosa che li ‘spaventasse’.
Allora io cominciai a fissare il vuoto e a indietreggiare.


K: “F-FREZEEEEEEER!!!!!!!!”

Vegethia sparì e loro si girarono,poi comparse dietro di loro e li colpì con una piccola sfera di ki. A quel punto si girarono verso di noi e si misero in posizione d’attacco. Io e Vegethia scoppiammo  a ridere. Goku e Vegeta ci fissarono con una faccia shockata per poi guardarci con aria “offesa”

V: “Che scherzo cretino!”
VE: “Beh... come quelli che ci sono cascati...ahaha!


“AVVISO: DATO CHE DA QUI IO (VEGETHIA) AVEVO FINITO LE IDEE KARY_KESSY HA SCRITTO IL RESTANTE MA IO L’HO PIU’ O MENO MIGLIORATO... PIU’ O MENO...-.-”


Goku mi prese dalle gambe e iniziò a volare,la stessa cosa fece Vegeta a Vegethia (...) Ci buttarono in un lago. Dal fondo sentivamo Goku e Vegeta che ridevano. Volevamo fargli un contrattacco, però la nostra attenzione fu attirata da una luce sul fondale del lago che portava ad una grotta dove fortunatamente non c’era acqua. Ci andammo e per sbaglio Vegethia toccò una roccia che sprofondò fino a scomparire nel suolo e davanti a noi si formò un intreccio di rocce le quali ci fecero intravedere uno scrigno dorato con una scritta :
“キーを検索する場合、あなたは奈落の底に戦わなければなら”
Che vuol dire:
“Se la chiave vuoi trovare, in un abisso devi lottare”

La sfida ci allettava tanto,chissà che cosa avremmo mai potuto trovare di tanto segreto in quello scrigno dorato. Ora l’unico problema è andarcene senza farci scoprire da Goku e Vegeta...

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** La sfera da una stella ***


Facemmo il giro del cunicolo che collegava il lago e la grotta che ci faceva da copertura per le nostre auree da Goku e Vegeta. Quando loro due si tufferanno io e Vegethia partiremo,ovviamente senza volare. Una trappola li attende...

-------------------------Nel frattempo------------------------

G: “Ma dove cazzo sono finite?”
V: “Morte...?”
G: “Non penso,comunque andiamo a vedere..... Uh..guarda! Il bracciale di Kary”
V: “Andia-AAAAAAA!MA CHE CAZZO...?! DI SICURO DEVE ESSERE UN’ALTRA DELLE LORO STRONZATE!”
G: “Dannate alghe! Come ci liberiamo?”
V: “Non lo so!”

-

Ve: “Ahahaha ci sono cascati come previsto. Ahaha.”
K: “Ahahaha infatti! Vabbe, ora cominciamo la nostra ricerca”


Io e Vegethia consultammo la mappa che avevamo trovato nella grotta per trovare il famoso abisso di cui parlava l’indovinello. Capimmo che si trovava al di sotto di una montagna verso nord, la più alta che si trovava su questo pianeta. Ci incamminammo. Il tragitto era molto lungo e con qualche ostacolo che  abbiamo dovuto superare senza i nostri poteri altrimenti quei due ci avrebbero rintracciato e non potevamo permettercelo.
Dopo qualche ora arrivammo alla montagna e lo spettacolo che ci ritrovammo di fronte era straordinario. Trovammo facilmente la strada per l’abisso che, come per la grotta, vi si poteva accedere attraverso un lago. Facemmo un bel respiro e raggiungemmo un’altra grotta dove c’era un enigma: dovevamo trovare una combinazione a incastro con diverse pietre. Avendo risolto l’enigma davanti a noi si aprì un varco dove c’era la chiave, ma appena aperto il varco la grotta cominciò a crollare. Vegethia si tuffò, ma io mi attardai per prendere la chiave. Vidi Vegethia ritornare indietro e prendermi per mano e cominciò a volare e ci ritrovammo sopra la montagna.


K: “Hai volato?!”
V: “Non avevo scelta. Volevi morire?”
K: “Cazzo! Scappiamoooo!!”


------------------------

G: “Vegeta! Ho sentito l’aura di Vegethia!”
V: “Finalmente! Quando le vedo me la pagheranno! Dove sono?”
G: “A nord.”
V: “Ok,andiamo!”


-----------------------------

Arrivammo al punto di partenza ovviamente correndo e ci rituffammo in acqua per aprire quel cofanetto. Apertolo vi trovammo dentro una sfera con una stella sopra, né io né Vegethia sapevamo cosa fosse e a cosa servisse, però eravamo entusiaste! Decidemmo di farla tenere a Vegethia fin quando Goku e Vegeta non saranno qui.
Ritornammo in superficie e ci riposammo un pò. Dato che quei due non tornavano io e Vegethia cominciammo a lanciare sfere energetiche in modo tale da farci identificare. Chissà dove erano...


Ve: “Ma quanto tempo ci mettono...”
K: “Boh”
Fiuuu (?)
G: “Final-”
V: “Come avete osato voi due tenderci una trappola e andarvene senza dirci nulla!”
Ve: “Ehi ehi, calmati...Vi abbiamo teso una trappola e ce ne siamo andate per trovare questa.”


Vegethia fece vedere a Goku e Vegeta la sfera che avevamo trovato.

V&G: “...”
K&Ve: “???”
V&G: “COME FATE AD AVERE UNA DELLE SFERE DEL DRAGO?!!!!!!!!!!!”
K: “EH? Sfere di che?”
G: “Dove l’avete trovata?”
Ve: “Nella grotta sotto questo lago”
V: “CHE?! Qui sotto c’è una grotta e né io né Kaaroth lo sapevamo...?”
Ve: “Beh...questa è la dimostrazione che io e Kary siamo più intelligenti di voi. Ehehe”
V: “Come ti permetti?! Comunque sia ora dammela.”
Ve: “NO!”
V: “Ti ho detto di darmela!”
Ve: “E io ti ho detto di no! Io e Kary abbiamo anche rischiato la vita per questa sfera e poi tu come se nulla fosse mi dici di dartela?!NO!La prossima volta la trovavi tu!
G&K: “SMETTETELAA!!”
V&Ve: “Tsk...”
K: “Comunque... a che serve?”
G: “Dovete sapere che in tutto ci sono 7 sfere ed esse se riunite compare un drago, il drago Shenron, il quale può esaudire un desiderio e voi avete trovato la sfera da una stella. Brave!”
V: “Okkey... ma a noi a che servono queste sfere?”
G: “Quando le troveremo tutte esprimeremo il desiderio di darvi diventare più forti e poi potremo sconfiggere Freezer.”
Ve&K: “OK!”
V: “Kaaroth andiamo,si sta facendo buio. Dobbiamo andare”
G: “Ok,andiamo a casa e poi domani riprenderemo l’allenamento.”
Ve&K: “Che? Quale casa?”
G&V: Seguiteci.”


 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Due nuove coppie. ***


Ve: “NON LEEGETE SE V-“
M&K :”ZITTAAAA!”
K: “Cari lettori, benvenuti ad un nuovo capitolo della nostra ff,con me (oltre a Vegethia legata ad una sedia perché contraria a questo capitolo) c’è Miriam.”
M: “Ciau!”
K: “Bene, buona lettura”
Ve: “NOOOOOOO!”
M&K: “SIIIII!MUAHAHAHA!!!”
Ve: “...o.o”



Goku ci teletrasportò in una pianura desolata del Giappone. (io volevo la Germania T.T n.d. Vegethia.) (Ho detto GIAPPONE! N.d. Kary) (-.- n.d. Ve.)
Io e Vegethia ci guardammo un po’ intorno e l’ambiente in cui eravamo era abbastanza piacevole con un piacevole venticello.


K: “Bella questa casa! Non sapevamo che abitavate sulla Terra?”
Ve: “... Perché avete le nostre foto da bambine?!!”
V: “Così potevamo vedere come crescevate in modo tale da non perdere le vostre tracce.”
Ve: “Ah,ok”
G: “Comunque qui c’è la vostra camera. Nel vostro armadio ci sono delle tute da combattimento. Scegliete quella che volete.”


Io e Vegethia andammo nella nostra nuova camera e chiudemmo a chiave la porta e scegliemmo i nostri letti: il mio era quello vicino alla porta e quello di Vegethia vicino alla finestra.
Aprimmo l’armadio e vi trovammo molte divise. Vegethia , dato che adora le armature, prese la stessa e identica tuta di Vegeta con delle specie di spalline lunghe verso i lati, solo che la maglia e il pantalone erano neri. Io non sapendo che scegliere decisi di mettermi la stessa tuta di Goku perché sembrava più comoda.
Ci cambiammo subito perché volevamo volevamo allenarci, però quando uscimmo non trovammo nessuno e allora decidemmo di allenarci.
Passarono delle ore e di loro ancora nessuna traccia e allora decidemmo di andare a farci un giro.
Fattasi sera tornammo a casa, ma davanti alla porta trovammo due persone ad aspettarci che ci dissero che il sommo Re Kaio ci voleva parlare.
Noi gli chiedemmo se per caso sapesse dove si trovassero Goku e Vegeta dato che sembravano scomparsi e lui ci disse che erano andati su un  pianeta della Galassia del Nord perché dovevano sconfiggere un nemico molto potente di cui non sapevano neanche il nome.


RK: “Bene,ora che sapete tutto voglio che andiate su quel pianeta e che recuperiate Goku e Vegeta e li riportiate sulla Terra, a teletrasportarvi ci penserò io.”
Ve&K: “Ok!”
RK: “Pronte?”
Ve&K: “Si.”
RK: “Bene, buona fortuna.”


Atterrammo e li trovammo a terra svenuti ricoperti di sangue. Io,un po’ preoccupata decisi,con Vegethia, di portarli vicino ad un laghetto per bagnare le loro ferite e di pulire il loro sangue dato che Goku aveva finito i senzu.
Per fermare il sangue dal braccio di Goku mi tolsi la cintura e gliela misi sulla ferita, poi strappai un pezzo della mia tuta, la bagnai e iniziai a pulirgli il sangue, anche se a me fa un po’ senso...
Sentivo i suoi lineamenti e i suoi muscoli sotto le mie mani che le misi sopra il suo petto che si alzava ed abbassava regolarmente,e anche il suo cuore batteva normalmente, meno male... poi passai a pulirgli la faccia. Aveva un taglio sul labbro inferiore, mi avvicinai per pulirgli il sangue, ma alla fine lo baciai.
Non riuscivo più staccarmi, ma dovevo farlo perché avvertii che si stava per svegliare. Volevo ancora baciarlo, mi piaceva troppo e sentivo il mio cuore andare a mille,lo amavo troppo.
Si guardò un po’ intorno confuso, ma poi mi guardò.


G: “Grazie.”

Mi sorrise. Il suo sorriso faceva brillare i miei occhi.

K: “Di niente.”

Dopo che anche Vegeta si fu ripreso contattammo Re Kaio e gli dicemmo che potevamo far ritorno sulla Terra.

Ve: “Kaaroth?
G: “Si?”
Ve: “Mentre eri svenuto Ka-“


Mi avventai su Vegethia e le tappai la bocca e le sussurrai di non dire niente.

G: “??”
K: “Ehehe niente niente, vero Vegethia?!”
Ve: “Boh e chi lo sa...”
K: “Bastarda...”


Dopo  che Re Kaio ci teletrasportò sulla Terra Vegethia se ne andò dicendo che andava ad allenarsi su una nuova tecnica.
Appena arrivati a casa
Goku e Vegeta si disinfettarono da soli le ferite che fortunatamente non erano profonde. Dopo essersi curato Vegeta uscì e andò chissà dove.
Nella stanza eravamo rimasti solo io e Goku , dopo averlo aiutato a medicarsi meglio mi ringraziò di nuovo.


K: “Non mi devi ringraziare,lo faccio per te.”

Gli accarezzai la guancia e lo baciai su metà labbro e guancia e poi me ne andai nella mia camera a mettermi un’altra tuta e poi andai anche io ad allenarmi. Innanzitutto cominciai a concentrarmi per creare una sfera di energia, ma non riuscivo a farla. Avevo sbagliato qualcosa?
Poi sentii qualcosa prendermi le mano e posizionarle meglio, era Goku.


G: “Quando ti concentri devi essere in una buona posizione altrimenti non concluderai niente.”
K: “Grazie.”
G: “Non mi devi ringraziare, lo faccio per te”


E mi strinse dolcemente.

G: “Ora scopriamo il tuo potere.”
K: “Ok”

 

----------POW VEGETHIA--------


Ho imparato un nuovo attacco! Uno tutto mio! Evvai! Si chiamerà... Ecxplosive Fire Attack.

V: “Vedo che hai imparato un nuovo potere”
Ve: “Perché sei venuto?”
V: “Perché, non posso?”
Ve: “Senti, che vuoi?”
V: “Allenarmi con te.”
Ve: “Bene, ma sono sicura che perderai!”
V: “Staremo a vedere.”


Il combattimento iniziò e stavo anche cominciando a divertirmi, finchè, non so come, inciampammo e mi ritrovai su Vegeta che era caduto sotto di me. Mi alzai di scatto dopo essermi resa conto di quello che era successo.

Ve: “Beh, io vado.!”

Mi girai per andarmene ma mi sentii trattenere per un braccio e quindi mi girai.

V: “Dove vai?”
Ve: “Che ti importa?”
V: “Mi importa.”
Ve: “Non sono affari tuoi.”
V: “Ho detto...dove vai?!”
Ve: “Ho detto... fatti i cazzi tuoi!”


Si avvicina a me e mi bacia, ma io mi stacco subito e torno a casa.

Ve: “No... no no no NO! CAZZO! Io odio queste cose! Io sono solo un mostro che non potrà mai amare e mai lo farà! CAZZO! Sto addirittura piangendo! Mi sto rammollendo molto...”

Poi arriva Kary.

K: “Che è successo?”
Ve: “Niente, mi è andato solo qualcosa nell’occhio...”


Sicuramente Kary non mi ha creduto, però mi ha abbracciato e poi ha lasciato la stanza. Poco dopo che era uscita arrivò Vegeta che mi vide piangere, merda!

Ve: “Che vuoi?!”
V: “Sapere perché piangi.”
Ve: “Io non piango!”
V: “E allora perché hai gli occhi e le guance bagnate?”
Ve: “...”


Mi prese il mento e mi fece alzare la testa in modo tale da poterlo guardarlo negli occhi.

V: “Mi vuoi dire perché stai piangendo?”
Ve: “Perché ho paura...”
V: “?”
Ve: “Non so se te ne sei accorto, ma io sono diversa, a me non piacciono queste cose come la maggior parte delle altre ragazze e infine ho anche paura di queste cose...”
V: “Beh, pensala in questo modo... io ti sto offrendo la possibilità di sconfiggere questa paura e non sarai sola...”
Ve: “...Ok m-”


Non mi fece neanche terminare la frase che mi baciò.

Ve: “Giura che non lo dirai a nessuno.”
V: “Giuro.”
Ve: “Guarda che se dici qualcosa ti uccido per davvero!”
V: “Sese certo, come no... ahahah.”
Ve: “Bastardo.”
V: “Sempre.”


E se ne andò. Mi lasciai cadere a peso morto sul mio letto, che giornata... ora voglio solo pensare a come battere Freezer e trovare tutte e 7 le sfere per diventare più forte...

.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** La verità. ***


Ve&K: “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!” (come cominciare i capitoli in maniera decente :D n.d. Kary)
K: “Una cosa...pelosa...AAAAAAH!!”
Ve: “FICOOOOOOO!!”
V&G: “Che cazzo è successo??!”
Ve&K: “Abbiamo una codaaa!!”
V&G: Come cacchio avete fatto?!!”
K: “Che ne sappiamo, ci siamo svegliate con questa cosa”
V: “... però voi ce l’avete diversa da quella normale dei saiyan...”
G: “Meglio se andiamo da Re Kaio, forse lui sa qualcosa...”


Io e Vegethia abbiamo la coda nera io, con la punta bianca ,e lei con la punta rossa. Non vedo che ci sia di strano anche se non è marrone, comunque andammo da Re Kaio e Vegeta e Goku insistettero per accompagnarci perché volevano venire a conoscenza di questa storia. Re Kaio ci accolse a casa sua, ci fece sedere e poi ci chiese il motivo per cui siamo qui. Dopo averglielo raccontato ci chiese di mostrargli le code e così fecimo.

RK: “...Oh... non vedo questo genere di code da molto tempo...”
Tutti: “???”
RK: “Wow davvero io n-”
Ve: “Vai al punto!”
RK: “Em.. oh si certamente... Voi siete nate dall’unione di un saiyan e di una kitsune. Le kistune sono volpi che possono trasformarsi in qualsiasi cosa vogliano, però voi essendo il frutto della loro fusione siete nate umane con i poteri delle kitsune e con la coda, che i vostri genitori vi tolsero per evitare catastrofi. Esistono due tipi di kitsune , le quali si possono distinguere attraverso la coda. Kary è la volpe Zenco, che significa volpe bianca. Essa possiede poteri curativi, il potere di lanciare fulmini, mentre Vegethia è uno Yako. Essa ha intenzioni pressoché malvagie e al posto dei fulmini lancia fuoco. Oltre a questi poteri ne avete anche altri, tra cui il potere di entrare nei sogni, l’invisibilità, creare illusioni e il potere di alterare il tempo (Kary) e lo spazio (Vegethia). Tutte le kitsune sono rappresentate con una sfera stellata (hoshi no tama). Loro non possono staccarsi da queste sfere che hanno nel cuore o sulla coda, nel vostro caso ce l’avete nel cuore. Però ricordate ,se questa sfera viene rimossa morirete. Gli anni delle kitsune si moltiplicano per 3 e ogni 48 anni vi crescerà una nuova coda, inoltre voi avete vita eterna.
Ve&K: “WooooooooooooW!!”
K: “Ma scusa, come fanno a rimuoverci la sfera se si trova nel nostro cuore?”
RK: “Strappandovelo.”
Ve&K: “Eh?? O.o”
V&G: “??? O.o”
Ve: “Ma... i nostri genitori...?”
RK: “Le vostre famiglie vivevano sul pianeta Inari. Le vostre due famiglie erano i reali del pianeta e governavano tutti e 4. Però un giorno le vostre madri ,che erano sorelle ed entrambe kitsune, percepirono l’aura di Freezer in aumento e, sapendo che lui minacciava di uccidervi capirono che stava per distruggere il pianeta e prima che esplodesse le vostre famiglie riuscirono a mettervi in una navicella e a salvarvi.”


Vegethia si alzò dicendo di dover andare a bere, ma io non ci credo. Io invece uscii fuori perché non volevo piangere davanti a tutti . Dopo essermi allontanata le lacrime cominciarono a rigarmi il viso e talmente era grande la mia rabbia diedi urlai e subito dopo si scatenò un temporale, vabbè, ha detto Re Kaio che io governo il tempo meteorologico, mi sembra abbastanza normale...
Mi sedetti sotto un albero... Quel bastardo aveva sterminato la mia famiglia, il mio pianeta e la mia vita! Ma giuro che mi vendicherò, FOSSE L’ULTIMA COSA CHE FACCIO!!
Sento l’aura di Goku avvicinarsi e allora comincio ad asciugarmi le lacrime. Non voglio mi veda in questo stato.


G: “Ora la tua famiglia siamo noi, piangendo non riavrai i tuoi genitori, quindi dai andiamo dagli altri.”

Mi baciò e mi prese per mano, però prima di entrare con lo schiocco delle mie dita feci smettere il temporale.

RK: “Ora è meglio se andate dal Re Kaio dell’est. Lei vi insegnerà ad utilizzare i vostri poteri.”

Goku teletrasportò me e Vegethia sul pianeta dell’altro Kaio e poi se ne andò subito. Le stavamo per spiegare tutto ma ci anticipò dicendo che già era a conoscenza di tutto e che presto ci avrebbe allenato. Beh... meglio, così non sprechiamo fiato.
Potendo far uscire fulmini dalle mani mi insegnò a fare una specie di onda energetica, ma con dei fulmini che chiamai: “Long Flash” e a controllare il tempo meteorologico.
A Vegethia insegnò a lanciare fuoco dalle mani e potenziò l’Explosive Fire Attack e a governare lo spazio, distorcendo lo spazio temporale e il luogo che ci era intorno.
Finimmo l’allenamento e lei ci riteletrasportò da Goku e Vegeta.


G: “Vuoi ch-“
K: “AAAAAAAH! Mi hai fatto saltare!”
G: “Ahahaha scusa. Dicevo... vuoi che ti insegni il teletrasporto?”
K: “... SIIIIII!!”
e gli saltai addosso

Mi disse che mi dovevo concentrare in un luogo che conosco o su un’aura che potevo percepire. Ci provai molte volte e mi teletrasportai dietro Goku e lo baciai sulla guancia e poi mi riteletrasportai dove ero prima.


K: “Detto fatto!” ( E vabbe, cotto e mangiato XD n.d. Vegethia)
G: “ehkem bene, brava.”
K: “Io ora vado a fare una doccia.”
G: “Ok.”
 

Andai nella mia stanza per prendere i vestiti puliti. Ero sul punto di uscire quando vidi Vegethia che entrava in una navicella. Decisi di provare il teletrasporto e funzionò.

Ve: “Porca puttana di un’insalata nella maionese in un panino, KARYYYYYY!!! Che cazzo ci fai qui?!”  (Io così sclero più o meno v.v)
K: “Dove vai?”
Ve: “SCENDI IMMEDIATAMENTE!”
K: “No se prima non mi dici dove vai!”
Ve :”Uffaaaa! Vado a vedere questo certo Freezer, va bene? Ora scendi!!”
K: “Ma non è pericoloso?”
Ve: “Questo è il punto! Ora muoviti a scendere.£
K: “No, io vengo.”
Ve:”Ok, ma poi se hai paura sei voluta venire tu.”
K: “Ok, bene, let’s go!!”
Ve: “... oooookk.....”


Atterrammo su un pianeta isolato. Decidemmo di perlustrarlo in cerca di Freezer. Dopo alcuni minuti vedemmo una grande fortezza e allora supponendo che quella fosse l’abitazione di Freezer andammo a vedere.
Una delle finestre era aperta ed entrammo e ci trovammo in un lungo corridoio che conduceva ad una stanza chiusa da dentro. Per essere chiusa evidentemente ci deve essere qualcosa di importante dentro.


Ve: “Posso far saltare in aria la porta?”
K: “Fai come v... no non farlooo!”
BOOOOOOM
Ve: “Ahaha, troppo tardi. Ora entriamo prima che ci scoprano.”


Entrammo e protetta da raggi laser vi trovammo la sfera da 4 stelle. Disattivarli è stato un gioco da ragazzi. Vegethia era sul punto di prendere la sfera quando...

???: “Voi chi siete e che diavolo state facendo qui?!”

 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Vuoi la guerra?! E guerra avrai! ***


K: “C-Chi sei?”
?: “Io sono il potente Lord Freezer , voi in... aspettate, quelle code... COME AVETE FATTO A SOPRAVVIVERE!?”
Ve: “Kary! Prendi la sfera e scappiamo col tuo teletrasporto!”


Mi affrettai a prendere la sfera, però prima che raggiungessi Vegethia un alieno rosa e obeso mi bloccò e mi fece cadere la sfera. Vegethia allora corse per recuperarla ma fu bloccata anche lei da un alieno verde con la treccia.

F: Pensavate di riuscire a sfuggirmi da sotto il naso con la sfera?! AHAHAHA, povere illuse. Portatele nella camera.”
Z&D: Si.


Ci tiravano per il braccio, e dopo 5 minuti di corridoi e inutili tentativi di fuga ci portarono in una stanza enorme con un grosso macchinario e al muro delle manette per i polsi e le caviglie. Ci sbatterono di faccia contro il muro e ci legarono braccia e gambe. E ora? Cazzo, non ci sono neanche Goku e Vegeta... La mia attenzione fu catturata da uno strano rumore proveniente dal macchinario e mi voltai per vedere, anche se era difficile perché stavo con la faccia a muro.
Delle specie di pinze che non avevo notato prima si mossero e si posizionarono sulla nostra schiena all’altezza del cuore... aspetta un minuto! Ma lì come ci ha detto re Kaio c’è la sfera stellata... e se si toglie noi... NOI... OH CAZZO!!!


F: Fra poco il vostro potere sarà mio e finalmente eliminerò un ostacolo alla mia conquista dell’universo!Ahahaha.

Appena finito di parlare Zarbon e Dodoria attivarono la macchina e io e Vegethia avvertimmo una scossa elettrica e una sensazione orribile, come se qualcosa si stesse staccando da noi. Non solo avevamo questa brutta sensazione, ma anche un dolore lancinante per tutto il corpo.
Quando pensavo per noi fosse finita arrivarono Goku, Vegeta, Junior e Crilin.
Mentre Crilin e Junior distraevano Freezer e gli altri due Goku e Vegeta disattivarono la macchina e poi ci presero in braccio e subito ci teletrasportò tutti fuori casa. Stavamo uno schifo, non avevamo forze e a malapena respiravamo. Poi svenimmo.
Dopo qualche ora mi svegliai e mi ritrovai sul mio letto, intanto Vegethia dormiva ancora. Provai ad alzarmi ma quasi caddi, però per fortuna mi aggrappai al mobile. A causa del rumore svegliai Vegethia.


K: “Come ti senti?”
Ve: “... Lo sai che molte volte fai domande stupide?”
K: “Era per parlare un po’... -_-“
Ve: “Invece di sprecare fiato per dire cose inutili pensa a non consumare le poche energie che ti restano.”
K: Uffaaaaaa, come sei noiosa.”
Ve: “... se vuoi puoi anche andare da Kaaroth”
K: “Lo farei se riuscissi ad alzarmi.”
Ve: “Ma guarda ci ries- ... ma che palle...”


Il tempo di mettersi in equilibrio e cadde sul letto.

K: “Chi era che ci riusciva?”
Ve: “Ma stai zitta...”
K: “uff... e se ci provassimo insieme?”
Ve: “ Ok”


Entrambe scendemmo dalla parte interna del letto e ci appoggiammo l’una all’altra e a fatica uscimmo e ci sedemmo in giardino per prendere un po’ d’aria. Dovevamo pensare solo a cercare le sfere per sconfiggere quella lucertola, non ci importava delle condizioni fisiche in cui eravamo, a noi importava solo vendicare i nostri genitori in quel momento...

“Cari Vegeta e Goku, io e Vegethia siamo andate a cercare le restanti sfere del drago. Cercatele pure voi e rendetevi utili. Ciao”

Prendemmo una navicella e con il radar cerca sfere preso dalla camera di quei due vedemmo che l’altra sfera si trovava su un altro pianeta che distava dal nostro 2 giorni.

K: “P epe peeeee, pe pe p epe peee p epe peeeee p epe pe peee peee...”
Ve: “???”
K: “Siii! Superman, viaggiando nello spazio, na na na naaaaa!”
Ve: “Che demente...”
K: “:P”


Per passare il tempo...

K: AAAAAAAAH! Che schifoooooo!”
Ve: Ma gli hanno solo squartato la faccia...-.-”
K. “Fa paura sto film...”
Ve: “Che esagerata...”


Il primo giorno passò così, il secondo invece decidemmo di allenarci dato che in quella navicella c’era un macchinario capace di aumentare la gravità.

K: “Mettiamo 10.”
Ve: “Nooo! E’ troppo poco, mettiamo 30.”
K: “Nooo 10”
Ve: “Ho detto 30!”
K: “... facciamo 20?”
Ve: “Ok.”


Resistevo a mala pena , oddende, e pensare che Goku e Vegeta si allenano con 500 o più volte questa gravità...
Comunque ci abituammo a questa gravità facendo un po’ di flessioni e roba varia. Passata un’ora...


Ve: “Vogliamo sfidarci?”
K: “Ma se ci feriamo non abbiamo i senzu.”
Ve: “Invece si, guarda.”


Vegethia mi indicò il frigo ,io lo aprii e ci trovai due senzu.

K: “Come lo sapevi?”
Ve: “Beh... io stavo cercando della carne e invece ho trovato questi.”
K: “Che culo.”
Ve: “Vabbe, dato che sai che abbiamo i senzu muoviamoci.”


Io e Vegethia ci mettemmo in posizione di combattimento e cominciammo a lottare. Cavolo, con la gravità è difficile lievitare...
Calci e pugni risuonavano per tutta la navicella, Vegethia era per il combattimento corpo a corpo, mentre io preferivo stare lontano e lanciare attacchi ki.
Dopo un tempo indeterminato di combattimento, con una capriola all’indietro caricammo i nostri attacchi più potenti: Explosive Fire Attack e Long Flash.
Entrambe le onde si scontrarono e nessuna di loro vinceva sull’altra. Ad un tratto ci fu un enorme scoppio con un boato tremendo e a causa di esso il contatore di gravità da 20 arrivò a 80 e cademmo.


Ve: “Ma che..?”
K: “Lancia una sfera alla macchina, lancia una sferaaa!”


Vegethia a fatica si alzò e lanciò una sferza sul contatore e la gravità tornò normale...
Andai verso il frigo a prendere i senzu e dopo averli mangiati suonò l’allarme, finalmente eravamo arrivati.
Quel pianeta era fatto solo da ghiaccio e appena facemmo qualche passo si aprì una voragine sotto di noi che ci fece cadere in una grotta sotterranea.


?: “Mi scappa la pipìììì, mi scappa la pipìììì, mi scappa la pipì papà. Io non ne posso proprio più, la faccio qui!”
K: “Eh?”
?: “Hola amigos, io sono Garlic Jr!”
Ve: Non vogliamo sapere chi sei, ci fai solo perdere tempo.”


Vegethia se ne stava andando quando la chiamò lo strano gnomo...

GJ: “Ehi tu! Aspetta un secondo! Io vi ho detto chi sono, ora tocca a voi.”
Ve: “Fatti gli affari tuoi, nessuno ti ha chiesto di dirci il tuo nome!”
K: “... Non la pensare, è fatta così. Piacere, io sono la principessa Kary e lei è la principessa Vegethia.”
GJ: “Oh.. non lo sapevo.”


E si inginocchiò.

Ve: “Stiamo perdendo tempo, lo vuoi capire Kary?!”
K: “Puoi alzarti.”
GJ: “Sono al vostro servizio.”
Ve: “Bene, non so se hai notato, ma sto dicendo da tre ore che stiamo cercando una sfera del dago, quindi se vuoi renderti utile ci devi aiutare.”
GJ: “A SI! So dove si trova.”
Ve: “E TU ME LO DICI SOLO ORA?!”
K: “Vegethia calma, dai portaci dalla sfera.”
GJ: “Seguitemi.”

 
LEGGERE IN CASO DI DUBBIO

Se vi chiedete il perché Garlick Junior sia buono il motivo è semplice, la stupidità di Kary prima o poi contagia tutti... by Vegethia.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Stupri e incomprensioni. ***


Ed eccoci dopo tanto tempo! :3 Vi siamo mancate eh? (NO) cmq... niente :D buona lettura. P.S. sono ben accette recensioni , critiche e idee per migliorare questa storia. Grazie :*

Pensato o sotto voce

Seguimmo Garlick che ci portò in un “vicolo” cieco.

Ve: “Ehi! Questo è un vicolo cieco, non avevi detti che dovevi portarci alla sfera?”
GJ: “Un attimo di pazienza.”


Non so esattamente cosa face, ma davanti a noi si aprì una grotta dove in fondo c’era la sfera

Ve: “Valla a prendere.”
GJ: “Subito!”
Ve: “Ah... com’è bello dare ordini.”
K: “Si ma poi ringrazia.”
Ve: “No.”
K: “Oddende...”
GJ: “Eccol-“
G: “Anf... anf... Ragazze! Muovetevi, Freezer è qui! Vegeta lo sta trattenendo in modo tale da farvi scappare.”
Ve: “F-Frezer?!”
K: “...ok, andiamo.”


Uscimmo di corsa dalla grotta e per nostra sfortuna ci ritrovammo Freezer davanti.

F: “Salve, ci si rivede.”

Vegethia stava per colpirlo con un pugno quando Goku si mise davanti a Freezer e lo parò.

Ve: “K-Kaaroth... perché lo hai fatto!”
G: “Addio.”


Goku ci lanciò una sfera e poi il buio.

F: “Ottimo lavoro Turles.”
T: “Grazie Lord Freezer.”
F: “Bene ora prendile e portale alla navicella.”

T: “Certo.”


--TENETEVI FORTE CHE QUI COMINCIANO LE 50 SFUMATURE DI GRIGIO BY KARY--(SCAPPATE BY VEGETHIA O.O)
 

Mi ritrovavo in una stanza, su un letto. Entra Goku vestito con una battle suit grigia e blu. No, quello non è il mio Goku...
Si avvicinò a me e cominciai a indietreggiare. In un batter d’occhio me lo ritrovai di fronte, a pochi centimetri dalla mia bocca, mi guardò qualche istante e poi mi baciò. Mentre lo faceva cominciò ad abbassarmi la spallina della maglia e poi il pantalone. Cercai di fermarlo, ma ogni volta che ci provavo mi mordeva le labbra facendomi sobbalzare. Mi tolse sia la maglia che il pantalone, inoltre non potevo provare a farlo andare via da me perché ero legata, cazzo! Cominciai a piangere.
Poi passò al collo mordendomelo. Voleva togliermi anche qualcos’altro, però fortunatamente qualcuno lo chiamò.

T: “Arrivo... Tu non ti muovere... quando tornerò continueremo a giocare.”
K: “...”
T: “Oh... la mia puttanella ha paura... e sai che ti dico... fai più che bene, AHAHAHA.”

E se ne andò... ero traumatizzata. Dopo qualche secondo cominciai a sentire dei passi
“Merda è tornato...”
Ma poi vidi Vegethia affacciarsi alla porta.

Ve: “Ah, eccoti... ma che-”
K: “Lascai perdere, ora slegami e andiamocene!”


Arrivate giù Vegethia mi spiegò che un.. tizio... l’aveva liberata e le aveva liberato la strada dagli scagnozzi di Freezer.

K: “Beh, dobbiamo ringraziarlo.”
Ve: “Tanto se ne è andato, che t’importa.”
K: “VEGETHIA!”
Ve: “Cosa?!”
K: “LO DOBBIAMO RINGRAZIARE; PUNTO!”
Ve: “Ok, ok... non ti scaldare tanto!”

Lo trovammo in una stanza con Turles e Freezer svenuti.
K: “Grazie... ekkem... Vegethia!”
Ve: “uf... si si, grazie.”
?: “Non mi interessano i tuoi ringraziamenti
disse rivolgendosi a me
L’ho fatto solo per la tua amica.
Ve: “Eh?! Ma chi ti conosce.”


Cominciò ad avvicinarsi a Vegethia.

Ve: “C-Che vuoi da me? Fermati... STAMMI LONTA-”
?: “Vi lascerò libere solo se tu mi bacerai.”
Ve: “...MA FATTELO DARE DA UNA PUTTANA!”
?: “Senti, se dico che tu mi devi baciare, vuol dire che devi obbedire!”
Ve: “E se ti dicessi di no!?”
?: “Beh, in tal caso...”


Si stava avvicinando sempre più a noi e con una mossa (tipo quella di Guldo) ci bloccò.

K: “Cacchio, devo avvisare Goku e Vegeta!!!!”
Ve: “Ma che...?”
?: “Te lo avevo detto che se non lo facevi tu lo facevo io”
Ve: “N-No, per f-”


La baciò, o cazzo, Goku rispondimi daiiii!!!!

G: Kary?
Finalmente Goku! Venite col teletrasporto subito per favore!! Uno ci ha bloccato e-
G: Veniamo subito.


Dopo qualche secondo li vidi, finalmente. Quello si staccò da Vegethia per vedere cosa fosse successo e fu subito colpito da Vegeta con un pugno in faccia che lo fece sbattere contro il muro e svenire. L’incantesimo(?) svanì e quindi io e Vegethia potevamo muoverci e Goku ci teletrasportò in casa. Io raccontai tutto e caddi in ginocchio piangente e Goku mi abbracciò. Vegeta diede uno schiaffo a Vegethia e lei per poco cadde.

V: “Stronza! E così te la facevi con un altro eh?!”
Ve: “Ma che cazzo dici?! Non vedi che mi aveva bloccato!”
V: “TUTTE SCUSE!”
Ve: “AH SI?! Beh, pensala come vuoi!”


Detto questo Vegethia si chiuse in camera nostra...
Non mi sono mai sentita così umiliata, mi sento male... una merda. Mi viene voglia di lasciare tutto e-
TOC TOC
Lasciatemi in pace!
TOC TOC
E che caz-
Entra Goku


G: “Kary come stai? Mi dispiace tanto. I-io mi sento in colpa solo per averlo permesso... vorrei ucciderlo quel bastardo!”
K: “Non è colpa tua...”
G: “Invece si porca miseria! Avevo giurato a me stesso che non ti avrei mai fatta toccare da nessuno.”
K: “Perché?”


Vedo Goku avvicinarsi lentamente a me

G: “Perché tu sei mia.”

Un bacio sul col collo, mille brividi mi attraversano il corpo

G: “ E nessun altro deve toccarti da nessun altro che me.”

Un morso al lobo

G: “Tu appartieni a me.”

Arriva alla bocca.

Con una mano mi afferra la guancia e con l’altra mi stringe possente a se.
Mi bacia con foga, con passione.
Sento che mi vuole sua. Sento che in uno strano modo noi ci apparteniamo. Provavo sensazioni mai sentite e non riuscivo a capire.
Lentamente la sua bocca si stacca dalla mia finendo con un morbido bacio.
Mi guarda negli occhi e mi dice : Ti Amo Kary
Prima che abbia tempo di rispondere mi bacia di nuovo sul collo e.. ahii >.< Mi lascia un succhiotto e poi puf, sparisce nel nulla lasciandomi lì solo. Mi guardai allo specchio, avevo tutto rosso, ow... faceva male, ma quello era il segno del suo amore.

POW GOKU

Noooooo porca miseria! Che ho fatto?! Sono un cojone!
Perché mi sono teletrasportato?! Chissà ora che penserà lei...
Mi prenderei a botte da solo, ma... tra tutti i posti dove potevo teletrasportarmi proprio nel frigo di casa? -.-
Vado da Vegeta :[
 
POW VEGETHIA

Oh... ho sete, devo bere urgentemente!
Scebdo le scale e... no, NO! In cucina c’è Vegeta. Vegethia, ce la puoi fare... fai finta che non esista e poi ritornatene in camera... vado. Vado? Vado.

Si vai, ce la sto facendo, devo solo-

V: “Pensavo non uscissi più da quella camera.”

Noooooo T.T Rispondi Vegethia, rispondilo!

Ve: “E a te che importa?!” Un genio Vegethia , un genio!
V: “E dai, non fare così. Scusami per prima.”

Vegeta che chiede scusa?? Non cedere, rispondi!

Ve: “No, ci pensavi prima! Ora non mi interessa che dici!”
V: “Non provocarmi...”
Ve: “Uuuh, guarda... sto tremando di paura.”


Vegeta piano piano si avvicina a me e mi bacia e mi blocca i polsi.

V: “E fai bene.”
Ve: “Cojone lasciami!”
V: “Altrimenti?”
Ve: “Vedrai...”


E bum, gli tirai un calcio dritto nelle parti basse e lasciò la presa e indietreggiò. Stavo per andarmene quando mi bloccò al muro con degli anelli di energia...

Ve: “E CHE- LIBERAMI!”
V: “No tesoro.”
Ve: “Non chiamarmi così!”
V: “Altrimenti?
Ve: “Altrimenti te la farò pagare.”
V: “Mh.. e se fossi io a farla pagare a te...?”
Ve: “Vai via, lasciami sola!”
V: “Stai zitta un po’ cojona.”
Ve: “Altrimenti?”
V: “Se non lo fai tu lo faccio io.”


Vegeta lentamente si avvicina a me. Sentivo il suo respiro sul mio collo.
O cazzo!
O cazzo!
O cazzo!


V: “Sarai mia.”

Si stava avvicinando, sentivo le sue labbra che mi sfioravano, che sensazione strana...
O cazzo!
O cazzo!
........


G: “Vegetaaaaa”
V: “Kaaroth, dannazione! Ti odio, tra tanti momenti per parlarmi proprio ORA!!? Fottiti!”
G: “Che ti ho fatto ora?!”
V: “Vai al diavolo!”


Vegeta se ne andò lasciandomi lì da sola con Kaaroth

G: “Oh, ciao Vegethia, che ci fai attaccata al muro?”
Ve: “Kaaroth muoviti e liberamiiii!”
G: “Ok ^^ ”
Ve: “Lo sai a volte penso tu abbia l’intelletto di una scimmia.”
G: Uh grazie per il complimento :D”
Ve: “Si si, di niente, figurati. *facepalm* Non pensavo fosse stupido per davvero...”

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2983197