Forever

di joshlui_bellissimo
(/viewuser.php?uid=774793)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Trasloco ***
Capitolo 2: *** Una sorpresa inaspettata ***
Capitolo 4: *** Impossible ***



Capitolo 1
*** Trasloco ***


Era già da una decina di minuti che aspettavo mamma che mi venisse a prendere a scuola,era stato il giorno più brutto della mia vita non conoscevo nessuno e poi i ragazzi qui erano tutti antipatici.
Dopo aver guardato la strada per sei
minuti di fila vidi mia mamma arrivare con la sua 500 di ultima generazione...salì in macchina e dissi:"ciao potevi arrivare un po più tardi se volevi sai" lei mi guardò fulminandomi con un solo sguardo e io la guardai ancora peggio, il tragitto scuola-casa era stato tutto in silenzioso io con la mia musica a palla sulle orecchie e lei che guardava la strada.
Arrivati finalmente a casa sali velocemente le scale e mi catapultai nel mio letto guardando il soffitto per un paio di minuti finché  mia madre non urlò che era pronto il pranzo, così scesi di sotto e mi sedetti a tavola.
'Allora lucy' disse mamma 'come è andato il primo giorno di scuola' mi guardò 'bene' risposi anche se non era vero perché io odiavo quella scuola e tutti quelli che la popolavano.
Finito di pranzare decisi di andare a fare shopping...così presi il motorino e mi avviai al negozio di vestiti più vicino; era immenso quel negozio, c'era di tutto dai vestiti invernali a quelli estivi.
Arrivata alla cassa spesi ben 100$ ma non importava perché i soldi ce li avevo me gli aveva dati il nonno prima di partire per Los Angeles, avrei tanto voluto che venisse con me e mamma qui ma lui non voleva perché gli piaceva di più New York.
Uscita dal negozio per salire sul mio motorino un ragazzo bello magro basso e moro mi rovesciò il caffè  sulle mie vans nuove...
'Scusa' disse lui 'fa niente' risposi 
'Mi dispiace davvero' disse 'ti ho detto che non importa' risposi io freddamente 'come posso farmi perdonare?' disse 'con niente' risposi 
'Un caffe?' disse 'no grazie ora non posso ciao' risposi 'posso almeno chiederti come ti chiami?' Disse urlando ' Lucy Frost te' dissi 'Josh Hutcherson' disse, mi fermai di colpo e mi voltai 'J-j-josh Hutcherson hai detto' dissi balbettando 'si' rispose lui sorridendo 'wow' sorrisi stupita 'scusa per il mio comportamento' dissi 'figurati' mi disse lui 'okay ora devo andare grazie della chiacchierata ciao Josh' dissi ' ciao Lucy' rispose... 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Una sorpresa inaspettata ***


Un altro giorno di scuola durissimo era iniziato cosi mi alzai dal letto, stanca e ancora traballante andai in bagno a lavarmi...dopo 10 minuti abbondanti di doccia calda ritornai in camera per vestirmi: Vans,jeans e felpa della obey.
Presi lo zaino e scesi le scale di fretta ero un po' in ritardo,aprì la porta di fretta e mia madre mi fermó di colpo e mi disse:'dove vai?' 'vado a scuola forse?ciao' risposi freddamente avviandomi di fretta per il vialetto di casa.
Mentre mi incamminavo verso scuola vidi una macchina fermarsi di colpo appena difianco a me cosi mi voltai di colpo e dissi 'hai bisogno?' 'buongiorno anche a te' rispose lui sorridendo 'ciao' risposi 'ti ricordi di me vero?' Disse lui 'certo' risposi 'è difficile dimenticare il volto di Josh Hutcherson' 'beh certo' rispose lui 'senti sta sera hai da fare?' Mi chiese lui con un tono di dolcezza 'no perche' risposi io 'posso invitarti a cena?' mi chiese 'ci devo pensare' risposi 'dai per favore è solo una pizza' mi disse lui 'okay' risposi 'perfetto allora ci troviamo sta sera alle 7:00 p.m. ti passo a prendere davanti casa' mi disse 'nono meglio di no davanti casa facciamo davanti alla scuola okay?' Dissi io 'okay perfetto a sta sera' mi disse lui sorridendo.
Ero felice ma anche preoccupata non sapevo cosa mi sarebbe capitato forse un mucchio di fan che mi aggredivano perché il loro idolo mi aveva invitato a cena...arrivata a scuola dimenticai questo discorso ed entrai in classe...
Dopo 5 ore lunghissime di scuola era finalmente suonata la campanella cosi mi avviai verso casa, a un certo punto sentì urlare 'hei tu' cosi mi voltai di colpo 'ciao' dissi 'ci conosciamo?' 'Si sono John il tuo compagno di classe' disse lui sorridendo 'ahh' risposi 'hei mi passeresti il tuo numero?' Disse lui 'sai per i compiti' 'si certo' dissi '3********5 ecco' dissi 'grazie mille ciao lucy' disse 'ciao John' risposi io incamminandomi verso casa...

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Impossible ***


Erano quasi le 7:30 p.m. dovevo ancora decidere cosa mettere da vestire ero in crisi perché Josh mi stava aspettando a scuola e io non ero ancora pronta e non avevo modo di avvisarlo dato che il suo numero non lo avevo.

Appena arrivata a scuola vidi la macchina di Josh la bmw di ultima generazione era stupenda e anche lui lo era con quella camicia bianca, jeans attillati e quelle scarpe fantastiche… uscita dal mondo dei sogni salì in macchina, mi allacciai la cintura e dissi ‘scusa tanto ma mi ero presa in ritardo ’ ‘fa nulla andiamo?’ mi disse lui con quel suo fantastico sorriso ‘si’ dissi…

Eravamo arrivati in meno di dieci minuti, non era uno dei soliti ristoranti classici, questo era uno di quei fantastici ristoranti che si affacciano in riva al mare, con la musica, senza il tetto dove si poteva vedere quel bellissimo cielo notturno con quelle stelle fantastiche di vario tipo …

Ci sedemmo l tavolo 6 quello rivolto verso il pezzo più bello di spiaggia che possa esistere.

Quella serata era stata fantastica abbiamo riso tutta la sera sembrava quasi che ci conoscessimo da una vita intera e invece erano passati solo pochi giorni dal primo incontro con Josh.

Erano quasi le 10:30 p.m. quando Josh mi riportò a casa gli avevo chiesto di smontarmi qualche decina di metri più indietro sennò mia madre mi avrebbe ammazzata.

Prima di smontare dalla macchina Josh mi diede un bacio sulla guancia e io ricambiai con un modo affettuoso che mai prima d’ora avevo usato con nessuno perché io ero molto fredda con la gente, ma con lui no, lui mi sapeva capire ed accettare per come ero…

Entrai in casa con cautela senza svegliare mia madre e mi catapultai direttamente in camera mia facendo meno rumore possibile…

Il giorno successivo mi svegliai stanca morta avevo dormito poco e niente perché avevo pensato a quella serata fantastica passata con Josh. Presi il cellulare che stava sopra la mia scrivania e trovai 2 messaggi in 1 conversazione ovviamente su whatsapp. 

Da Josh:

-Hey Lucy ho passato davvero una bella serata con te ieri sei una ragazza davvero bella e simpatica.

-Spero tu mi dia modo di conoscerti buonanotte.

 

 

​​​​​​​

 

 

A Josh:

Certo che ti darò modo di conoscermi ma prima tu devi dirmi come hai fatto ad avere il mio numero??

 

 

 

Da Josh:

Te lo dirò dopoJ

Fatti trovare alle 3:00 p.m. al parco vicino alla scuola 

 

 

 

 

Ero stupita, Josh Hutcherson aveva appena detto che ero una bella ragazza, ma aspetta da chi avrà preso il mio numero(?) non lo ho dato a nessuno a parte a John e non credo si conoscano… Ero in ansia non avrei mai voluto aspettare atre 5 ore per vederlo ma c’era scuola Ero felicissima di rivederlo chissà cosa mi dirà riguardo il numero e alla serata passata insieme ieri sera…

 

 

 

 

BUON GIORNOOO RAGAZZE SCUSATE IL RITARDO MA AVEVO MOLTO DA FARE SPERO CHE VI PIACCIA IL MI0  TERZO CAPITOLO E SE AVETE BISOGNO DI QUASIASI COSA SCRIVETEMI QUI SOTTO

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2889730