Just Sleep

di chungee
(/viewuser.php?uid=13608)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Just Sleep - PT 01 ***
Capitolo 2: *** Just Sleep PT 02 ***



Capitolo 1
*** Just Sleep - PT 01 ***


Vediamo, questa piccola ficcy la dedico a Haku e a Crow
vi chiederete per quale movito, eh? molto semplice, adoro le loro fics e il loro modo di scrivere *-*


-----------------------------------


Smoker, se fosse stato più onesto con se stesso, avrebbe ammesso che era colpa sua se il giovane pirata non se ne era andavo prima dell’alba. Non lo aveva cacciato, aveva lasciato il giovane addormentarsi accanto a lui. Lui stesso si era alzato prima che sorgesse il sole per controllare che andasse tutto bene.

E aveva lasciato il pirata dormire nel suo letto.

Era imperdonabile, una violazione della propria condotta… Non era lui? L'uomo che era riuscito a convincere se stesso che Ace era soltanto un interessante passatempo?

Non era stato per niente piacevole tornare nella sua cabina e trovare Ace abbracciato al suo cuscino, dormendo profondamente. Non era stato piacevole guardarlo dormire per qualche minuto prima di rendersi conto che il sole sarebbe sorto di li a poco.

Era bravo a mentire a se stesso in questo modo.

Ma la verità era che l’unica cosa che odiava era stare seduto dietro la sua scrivania, fissando le manette di algamatolite prima di guardare di nuovo Ace, sapendo quale fosse il suo dovere da marine.

Il sole era sorto ormai da un bel po’ di tempo.

Smoker con gentilezza scostò i capelli che ricadevano sulla faccia del pirata, che arricciò leggermente il naso nel sonno.

Ace non era un cattivo pirata. Poteva…

No, era fuori discussione. Avevano un accordo, e se Ace non lo avesse rispettato…Riluttante Smoker posò le manette di algamatolite sul petto del giovane pirata e promise a se stesso che, dopo che Ace si fosse svegliato, la tristezza che si sarebbe intravista nei suoi occhi quei pochi secondi prima di essere sopraffatta dal suo solito fare arrogante, non lo avrebbero ferito.


-----------------------------------

commenti e critiche sempre ben accetti :)
e domani posterò la seconda parte, adesso sono troppo stanca 8)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Just Sleep PT 02 ***


Ace rimase a dormire lì soltanto una volta.

Avevano un accordo. Se Ace decideva di fargli visita, doveva arrivare quando già era buio e andarsene prima del mattino, così che Smoker poteva pretendere che non era mai stato lì. E per il pirata andava bene.

Di solito se ne andava molto prima che il sole sorgesse, ma quella volta Smoker non lo aveva subito cacciato, e quando Ace gli si era accoccolato contro non lo aveva spinto via, come le altre volte, e come tutti sanno dormire è nella natura di Ace anche quando non era stanco, e in quel momento era così a suo agio e assonnato…

Era tarda mattinata quando si svegliò, Smoker di fronte a lui che lo guardava con le manette di algamatolite nelle mani, poggiate sul suo petto. Niente fuoco, era una sensazione troppo strana per lui. Il suono delle voci dei marines fuori dalla cabina e i movimenti che stavano avvenendo sulla nave gli facevano da sottofondo.

Vattene prima che il sole sorga era la regola. Perché nel buio della notte potevano fingere, ma alla luce del giorno apparivano per quello che erano…un marine ed un pirata. Se non se ne andava prima dell’alba…beh, era questo l’accordo. Ed Ace lo aveva sempre onorato.

Qualche volta, faceva male.

“Vattene” ringhiò Smoker prima di girarsi per non guardarlo. Ace sorrise sorpreso e si rivestì velocemente.

“Ti voglio bene anch’io” rispose, con un ghigno sulle labbra anche se era estremamente sincero. Ma rovinò aggiungendo “Smoker-tan”. Smoker si girò di scatto furioso, ma Ace era già sparito dalla porta in un mare di fiamme. Grida di paura e shock riempirono l’aria, la campana d’allarme stava suonando, ma Ace aveva l’elemento sorpresa a suo favore e salito a bordo del suo striker, scappò via prima di essere fermato dai marines.



fin

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=300273