Shindou e Shimizu

di iris_1998
(/viewuser.php?uid=790044)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Shindou ***
Capitolo 2: *** Shimizu ***



Capitolo 1
*** Shindou ***


La vidi per terra e stava lanciando occhiate a Tsurugi. Mi avvicinai e le parlai. Le tesi la mano e la aiutai ad alzarsi. Era leggera. È una ragazza alta e dalla forma slanciata, i capelli sono castani e ondulati che le arrivavano a metà schiena, lasciati cadere sulle spalle e visti alla luce diventano di un bel colore ramato. Gli occhi sono grandi e vispi di un bel color caffè, la cui vista del sinistro di solito viene impossessata da un ciuffo.
La carnagione non è né troppo nivea né troppo olivastra.
Molto bella. Shimizu. Un nome bello per una come lei. 
La notte non dormi. Ogni volta che pensavo a lei, il mio cuore perdeva un battito, avevo le farfalle nello stomaco. Questo sentimento non è amore? Mi ero chiesto e mi risposi da solo.
Si. È amore a prima vista.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Shimizu ***


Qundo lo vidi al campo rimasi incantata. Lo giardai giocare con i suoi amici da dietro in albero. Non volevo disturbarlo. Solo quando vidi che se ne andava via pensai che non lo avrei mai più rivisto. Mi sbagliavo di grosso. Quel pomeriggio lo incontrai. Capelli mossi di colore grigiastro castani, gli occhi marroni con sfumature nere. Ero per terra e lui mi porgeva la mano per aiutarmi ad alzarmi. La presi. Aveva una pelle morbida. Andamo io, lui e i suoi amici al campo dal quale io scappai imbarazzata. Ma da quel giorno non lo più scordato, neanche quando diceva il mio nome.
Shindou.
Oh Shindou. Non sai quanto mi piaci ma ho paura che non mi accentrerai mai.
Shindou, Ti Amo.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3007086