I love you in all the ways

di xXJennyDirectionerXx
(/viewuser.php?uid=811629)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1 ***



Capitolo 1
*** prologo ***


Mi presento, mi chiamo Hope Lennon e sono una ragazza di 17 anni.
Ho i capelli lunghi e neri con delle meches viola e gli occhi verdi.
Mio padre è morto che io ero solo una bimba di 4 anni, è stato ucciso dalla mafia perché era un poliziotto.
Quindi mia madre, tredici anni dopo ha deciso di trasferirsi a Londra.
Mia madre mi maltratta e vuole bene solo a mio fratello John, un pestifero bambino di dieci anni. Quando papà se n’è andato ha iniziato a picchiarmi e a viziare John.
Per questo io mi sento sola e indosso sempre felpe larghe, per sembrare una che viene dalla strada e a volte mi taglio anche.
Era una giornata molto calda e io mi stavo preparando per andare a scuola. Avevo cambiato scuola perché prima vivevo a Torino, quanto mi sarebbero mancati i miei amici!!! (Giulia, Alessia, Simone, Sara, Roberto, Maria, Kevin e Sandra).
IO: Mamma mi sono preparata, vado ascuola!
MAMMA: vedi di tornare tardi che io non ti sopporto e meno ti vedo meglio sto.
Per fortuna durante l’estate ero riuscita a fare amicizia con una ragazza molto simpatica (Alison Jagger) che sarebbe stata la mia compagna di banco.
Dopo essere arrivata a scuola, non so come e non so perché, notai subito un ragazzo bellissimo: i suoi occhi erano verdi come l’erba appena tagliata e i suoi capelli color miele di castagno.
Alison non era ancora arrivata, quindi mi avvicinai a lui.
IO:Ciao, sono Hope.
HARRY: Ciao Hope, io sono Harry.
E….. in quel momento svenni!
Non so come, non so perché, ma svenni.
Cosa mi era successo???????
 
 
NOTE
Ciao amiche e sorelle directioners!!!!! Ecco qui la mia prima fan fiction, scusate se non sarà perfetta ma è una delle prime volte che scrivo…
Con 2 recensioni la continuo!!!!!!!!!
 
BACETTI
JENNY

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1 ***


NOTE
Grazie delle recensioni, pensavo che non mi sarebbero mai arrivate e invece ne sono arrivate ben 6!!! Grazie milleeeeeeee!!!!!
Ora continuo la storia che è meglio.

 
Mi stesi sul letto perché mi sentivo malissimo, perché? Avevo mangiato forse un veleno? Sembra strano ma così fu, dopo qualche giorno nelle analisi trovarono nel mio sangue tracce di… veleno! Chi poteva essere stato ad avvelenarmi? Mamma? John? No, una è troppo indaffarata a fare la pazza nei locali e John non saprebbe dove trovare il cianuro (anche se si trova nelle farmacie non lo danno a un bambino di 10 anni).
L’anno scolastico passò a meraviglia perché feci tantissima amicizia, soprattutto con Harry. Era diventato il mio migliore amico ma non sapeva che io da lui avrei voluto qualcosa di più. Un po’ come nel progamma “Friendzone: amici o fidanzati”. Conobbi anche un ragazzo molto timido di nome Louis Tomlinson, era molto gentile con me anche se vedevo che era strano.
L’estate era arrivata presto e il 18 luglio, per il mio compleanno, Harry e i miei nuovi amici Luke, Matteo, Jenny, George, Pam e Nina avevano deciso di farmi una festa a sorpresa.
- Auguri Hope!!!!!!!!!-
-Grazie Matteo!-
- Auguri Hope!!!!!!!!!-
-Grazie Pam!!!!!!!-
- Auguri Hope!!!!!!!!!-
-Grazie Luke!!!!!!!!!-
- Auguri Hope!!!!!!!!!-
-Grazie Nina!!!!!!!!!!!-
- Auguri Hope!!!!!!!!!-
-Grazie…. Harry…..-
-Perché hai detto il mio nome così, sono speciale per te?
-Certo che lo sei! Dopo vediamoci dietro al gazebo, ti devo dire una cosa.-
-ok.-
La festa fu bellissima, ballammo fino a notte tarda e nessuno si ubriacò. Era  arrivato il momento di confessare ad Harry i miei sentimenti dietro al gazebo.-
- Cosa mi dovevi dire, Hope?-
I suoi occhi color erba brillavano alla luce della notte e i suoi capelli bellissimi ondeggiavano col vento come se ballassero.
-Io……ti amo!!!! Vuoi essere il mio fidanzato?-
Lui apparve molto scosso, poi rispose.
-Anche io ti amo, ma c’è un problema… SONO BISEX! A volte mi piacciono i maschi e altre volte le femmine, potrei lasciarti per un ragazzo.-
-Non mi interessa, amami!-
Ci baciammo ossevati solo dalla luna, le stelle, i pianeti e le meteore incandescenti, poi lui mi guardò maliziosamente.
-Hope, che ne dici di andarci a divertire???-
 
NOTE 2
Spero che questo episodio vi sia piaciuto, mi dispiace di non aver scritto prima, ma mamma mi aveva sequestrato il pc e non potevo scrivere.
Bye bye
 
Jenny

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3015122