fuoco e ghiaccio

di TMNT 2002
(/viewuser.php?uid=624457)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1 ***
Capitolo 2: *** 2 ***



Capitolo 1
*** 1 ***


CAP 1
p.o.v Raf
mi trovavo in camera mia fino a quando sento mia madre “Raf,è ora di andare a scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” “arrivo subito mamma” le risposi io.
M’alzai,mi vestì con:un cappello rosso con la visiera,una canottiera rossa con un grande cuore rosa con una scollatura che sembrava quella di una devil,una giacca di pelle nera,jeans attillati neri e un paio di stivali(anche questi neri)alti fino al ginocchio con un tacco così alto da farti venire le vertigini.
[lo so che è un abbigliamento un po’ da devil,ma (anche se è strano)mi piace molto]
Salutai mia madre,che mi disse sempre le solite raccomandazioni tipo non fidarti mai dei devil,salì sull’autosfera e tutti mi guardarono    in un  modo strano, forse per il mio look insolito per un angel e perciò dico:”cosa avete da fissarmi così????????????????????????????” “Raf…sei…sei…” “VESTITA DA DEVIL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! “finirono gli altri al posto di Uriè “E ALLORA?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!insomma lasciatemi vivere a mia vita come chiunque,e che cazzo!?!?!?!?!?!?!?!?!?” tutti rimasero a bocca aperta,insomma sono una angel non posso dire le parolacce,ma a me quello che pensano gli altri non me ne importa un accidente e perciò sono uscita dall’autosfera prima che chiudessero le porte,mi misi il mio MP3 e me ne volai sulla terra,per mia sfortuna capitai proprio dietro a qualcuno,mi schiantai e caddi a terra e mi disse “ehi,guarda dove vai brut…”si girò e rimase incantato(Bhe del resto anch’io) era davvero molto carino:occhi di un colore misto tra l’oro e l’ambra fusi;capelli color blu notte perfettamente spettinati;e gli abiti erano strepitosi [e sono una maglietta nera a maniche corte attillata(che metteva in risalto i suoi stupendi pettorali),dei jeans neri stappati sulle ginocchia,un giubbotto di pelle nera e delle scarpe da ginnastica nere autografate da un giocatore di basket.
Insomma un FIGO DELLA MADONNA!!!!!!!!!
“ma guarda un pò,una meringa alata!”  a quella affermazione non mi resi più conto di quello che stavo per dire e non mi importava niente di essere un angel o meno,l’importante è che gliene devo dire quattro “SENTI BRUTTO STRONZO NON OSARE CHIAMARMI MERINGA ALATA O GIURO CHE TI LANCIO COSI’ TANTO FUOCO CHE TI RIDUCO IN CENERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”ho urlato dopo essermi rimessa in piedi e lui mi risponde ”che caratterino l’angioletto,ehy sei più tosta di quanto non immaginassi!” “lo prendo come un complimento,mio caro diavoletto”…
Ehehe lasciati sul più bello vero? Comunque cosa dirà Sulfus per quell’”insulto”?
Baci baci da HarryStylesLover

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2 ***


FUOCO E GHIACCIO
CAPITOLO 2
RAF POV
..."lo prendo come un complimento,mio caro diavoletto" "senti stupida Angel..." "sarò anche stupida,ma sono sempre più intelligente di te"...DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN..."è suonata la campanella,non dovresti andare a lezione?" mi chiese con un sorrisetto disgustato "no,credo che farò un giretto per la scuola...ci si vede Sulfie!" prima che potesse rispondermi volai dentro la scuola,cercando di memorizzare le aule...ma facendo questo finì nel sognatorio...che nome orrendo. Cercai la mia camera per 15 minuti buoni fino a quando su una porta blu,diversamente dalle altre che erano azzurre,con delle fiamme azzurre vidi la scritta che cercavo,in rosso "RAFFAELLA SERAFINI". Ci entrai grazie alle porte scorrevoli e mi guardai un po' intorno:un letto azzurro con le coperte rosse stava infondo a sinistra,proprio davanti ad una grande vetrata che ricopriva quasi tutto il muro della stanza. Dietro il letto c'era una libreria abbastanza ampia,con quasi una dozzina di libri che a quanto pare servivano per la scuola...quindi io non li avrei mai aperti. C'era un armadio rosso infondo a destra della stanza,lo aprì e vidi che dentro c'era la mia valigia,quindi l'aprì e buttai a caso i vestiti nel armadio e lo chiusi. Mi guardai un po' intorno...quella stanza...era troppo ordinata! Così presi i libri e ne buttai qualcuno per terra,altri a caso nella libreria e altri ancora sulla scrivania nera. Disfai il letto ed aprì la finestra. Controllai l'orologio e vidi che mancavano 10 minuti alla fine della lezione,quindi andai in classe giusto per farmi dire di quale terreno mi dovrei occupare. Ci ho messo 5 minuti per trovare la classe.................record personale. Entrai in classe grazie anche qui a delle porte scorrevoli oro e bianche. Appena entrata mi beccai un occhiata torva dal professore e gli chiesi -che diavolo ha da guardare?- -oh! ma come si permette di parlarmi così!?- -io mi permetto di parlare come voglio a chi cazzo voglio,chiaro?!- gli dissi incrociando le braccia al petto
-ok- cominciò lui -visto che sei in ritardo ti mostrerò il tuo terreno e le regole fondamentali,capito?- -più di così- lui in risposta digrignò i denti indignato e mise una mano sulla lavagna che mostrò l'immagine di un ragazzo biondo in classe -questo è il tuo terreno Andrea ... ha sedici anni,va in questa scuola,è per la maggior parte aggressivo,non presta mai attenzione in classe,adora i videogiochi ed è a capo di una gang di teppisti ...- un ghigno compiaciuto si formò sulla mia faccia ... questo terreno mi piace già ... -...e il tuo compito è quello di portarlo sulla buona strada ...-il ghigno sparì ... argh! -come vuole vecchio,ora vado,forse ci rivedremo!- e detto questo mi dileguai.
Andai nella mia camera a cambiarmi e optai per una camicetta nera attillatissima,dei pantaloncini di jeans neri che mi arrivavano alle ginocchia e delle scarpe da ginnastica nere col tacco 20,mi tolsi il berretto e con uno schiocco di dita i miei capelli diventarono come quando uso l'inflame. Stavo per truccarmi quando sentì l'auto parlante dire "A tutti gli Angel. Siete pregati di raggiungere l'aula-sfida immediatamente per scoprire quale sarà il vostro sfidante Devil. Grazie"
Okay ... il nostro sfidante Devil ... come volete.
Appena sentito questo andai in bagno a truccarmi e mi misi l'eye-liner blu elettrico facendo una linea spessa,passai il mascara nero più e più volte sulle ciglia e per finire mi misi il rossetto blu elettrico. Prima di andarmene però guardai l'orologio sul mio iPhone 5S e decisi di essere in ritardo perfetto.
Ma mi incamminai a passo lento verso l'aula-sfida comunque. Arrivai cinque minuti dopo e quando sentì che stavano cominciando a parlare entrai. Tutti gli sguardi erano su di me ... e sbottai -cazzo avete da fissare?!?!- ... non mi piace essere osservata ... avevo lasciato tutti a bocca aperta ... tranne Uriè che ormai mi conosce -Raf! Sei una Angel,non dovresti dire queste cose- mi riprese Arkhan -esatto Prof. ha detto bene ... dovrei- e mi sistemai vicino ad Uriè che mi sussurrò -non cambi mai- -e chi ha detto che io voglia cambiare- le sussurrai di rimando io. I professori iniziarono a spiegare ... ma io non ascoltai molto,o almeno,non fin quando hanno pronunciato il mio nome -... e Raf con Sulfus ...- perfetto ... il coglione di stamattina. IL prof ha detto qualcosa prima di questo ma io non l'ho ascoltato-... ora come prima lezione vi faremo imparare a sentirsi come dei terreni ...- -ora alzi la mano chi non stava ascoltando,ma che ha iniziato ora- disse la Temptel e sia io che i Devil alzammo la mano ... facendo così mi beccai un occhiata torva da parte di Arkhan,ma una piena di orgoglio dalla Temptel ... e non sapendo cosa pensasse usai il Think Fly facendo cambiare le mie ali
-bravo Arkhan sei riuscito a non farti ascoltare nemmeno dalla tua stessa allieva- -indovinato Professoressa Temptel- dissi abbassando la mano e procurandomi degli sguardi incuriositi dalle classi. Indicai le ali e dissi alzando le spalle  -ho risposto al suo pensiero Prof.- -una tua alunna sa leggere nel pensiero,collega?- chiese la Temptel ad Arkhan -non lo sapevo neanche io,mi creda ... comunque,tornando a noi dovrete rimanere terreni fino al tramonto e dovrete tornare a scuola solo in caso di emergenza o per il coprifuoco ...-detto questo io e,strano,i Devil ridacchiammo,ma io cercai di trattenermi,per non beccarmi una punizione ... tentativo fallito ... -che hai da ridere Raf?!- -io?! Niente!- dissi col mio sorriso più angelico di tutti -non provare a fregarmi signorina! Per punizione,tu non potrai tornare a scuola e non potrai trasformarti in sempiterna fino a domani mattina!- disse con tono severe Arkhan ... ma non sapeva che così facendo mi ha fatto veramente piacere -Aracno,Gracida,Nosferatu,Basilisco metamorphosi!- disse la Temptel e i Devil si trasformarono e così facemmo anche noi -andate- disse Arkhan. Io indossavo un top a fascia cortissimo,che mi copriva a malapena il seno,di pelle nera,una mini-mini-minigonna nera di pelle e degli stivali di pelle nera che mi arrivavano al ginocchio col tacco 25. Appena fuori dalla scuola dissi -SI! C'è l'ho fatta!- -Raf che hai fatto?-  mi chiese Uriè allarmata -che ho fatto?! Mi chiedi che ho fatto?! Sono riuscita a non farmi tornare a scuola neanche stanotte!- -Raf,avevi programmato fin dall'inizio di farti punire?- mi chiese Dolce scioccata -diciamo che essere punita è una delle cose che mi piace di più ...- -non avrei mai creduto di dirlo,ma adesso devo proprio ... ma brava la meringa alata!- disse Kabalè -grazie,grazie!- dissi mimando un inchino -ora devo andare ... ciao sfigati!- dissi cominciando ad incamminarmi chissà dove ...
ANGOLO AUTRICE
Scusate se non mi sono fatta sentire per mooooooooooooooltissimo tempo,ma non mi veniva in mente come continuare!
Comunque,ora devo andare!
BACI BACI TMNT 2002

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2835869