Istanti di morte

di Blackiered
(/viewuser.php?uid=676262)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** When you fall the last time... ***
Capitolo 2: *** Pureblood Sisters ***
Capitolo 3: *** I never forget you ***
Capitolo 4: *** And I can only desire you... ***
Capitolo 5: *** Your worthy end ***
Capitolo 6: *** Now, you are only a monster. ***
Capitolo 7: *** For the greater good ***
Capitolo 8: *** The only place for you is Hell. ***
Capitolo 9: *** You let Me down again. ***
Capitolo 10: *** Pride. ***



Capitolo 1
*** When you fall the last time... ***


Ti ho sempre osservata con gli occhi di un vigliacco. Da lontano,ben nascosto,sicuro di non essere visto. Sei sempre stata bella,anche con i capelli ricci,arruffati, riuscivi a mantenere l'austerità della tua famiglia. Sapevo di non esserti degno e sapevo che anche tu lo pensavi. Ne ho avuto la conferma quando tuo padre ti ha detto che ero il tuo promesso sposo. Le tue urla echeggiarono in tutto il maniero. Il mio cuore non poté che spezzarsi,ma promisi di proteggerti. Sempre. Ed ora che ti vedo cadere per l'ultima volta so di aver fallito.
[100 parole]


Nda: Salve! Sono finalmente tornata a pubblicare su questo sito dopo mesi di silenzio. Devo dire che in questo periodo l'ispirazione mi ha un po' abbandonata e quindi il mio cervello non è stato in grado di partorire un bel niente. Questa è la mia prima storia per Harry Potter e non ho trovato ninete di meglio per iniziare se non con il mio personaggio preferito della storia. Bellatrix. La adoro e mi dispiace che nei libri le sia dato cosi poco spazio, quindi ho deciso di dedicargliene un po' io. Queste sono anche le mie prime drabble e quindi con tutte queste prime volte lascio a voi i giudizi. Accetto con molto piacere le recensioni e quindi sarei molto grata se ne vorreste lasciare qualcuna. Detto questo vi annuncio che aggiornerò due volte a settimana, il giovedì  e il lunedì, le drabble saranno dieci ed accetto richieste per il punto di vista dei personaggi. Baci da Blackie *u*

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Pureblood Sisters ***


La più grande e la più piccola delle Black. Le più legate e le più diverse. La mora e la bionda. La guerriera e la madre. Due vite così diverse, legate dal sangue che scorre nelle vene. Un sangue purissimo. Una perdita immane per il mondo magico se sprecato.E tu, Bellatrix, lo stai sprecando. Non ne vale la pena per Lui, per il tuo Signore. Avrei dovuto dirtelo prima, ma non avresti capito. Non avresti accettato nessuna critica su di Lui. Ed ora, hai ricevuto una missione suicida e l’hai portata a termine alla perfezione.

Come sempre d’altronde.


[100 parole]






Nda: Salve a tutti, ed eccoci al secondo capitolo di questa fanfic. Sono felice di aver avuto il coraggio di continuare questa storia e spero di riuscire a farlo anche giovedì prossimo. Volevo ringraziare “Charlotte Prince” per aver messo la mia storia tra le ricordate e “la ladra di libri” per averla messa tra le seguite. Ci vediamo giovedì per il prossimo aggiornamento! Baci, Blackie *u*

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** I never forget you ***


Non ti ho mai dimenticata. Tu,la sorella maggiore, quella da cui prendere esempio. Così simili nel fisico quanto differenti nella mentalità, tu fissata col diventare Mangiamorte, io con la voglia di scappare. Abbiamo vinto entrambe, ma a quale prezzo? Tu non ci sei più ed io ho perso tutto ed anche se so che è a causa tua non posso ammetterlo. Ho saputo della tua morte, subito dopo quelle di Ninfadora e Remus e non posso pensare che forse un po' di queste lacrime che sto versando sono anche per te, anche se sei stata tu a portarmeli via.
[100 parole]

Nda: Salve! Ed ecco il terzo capitolo, spero che anche questo vi piaccia e che decidiate finalmente di lasciare qualche recensione. Detto questo voglio ringraziare "Queen Elizabeth" che ha inserito la mia storia tra le preferite. Ci vediamo lunedì con il prossimo capitolo. Baci, Blackie.  

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** And I can only desire you... ***


Bellatrix.
Il tuo nome richiama paura ma anche sensualità. Perché tu sei questo:

Sei la mangiamorte più spietata ma anche la donna più desiderabile tra le fila del Signore Oscuro. E non posso che desiderarti, perché solo questo mi permetti.

Sei intoccabile.      

Sei irraggiungibile.

Sei protetta.

Ma ora che la maledizione ti ha colpita e stai cadendo a terra, sembri indifesa, una donna come le altre. Ora non sei più invincibile ed anche ad un uomo codardo come me è permesso pensare di poterti fare sua.

Ma quando sento l’urlo dell’Oscuro comprendo che non avrò mai questo privilegio.



Nda: Salve, ed eccoci al quarto capitolo. Sono un po’ delusa che ad ogni capitolo le visualizzazione stiano diminuendo ed ormai sto perdendo le speranze di ricevere qualche recensione, ma sono infinitamente grata alle persone che continuano a leggere la mia storia. Spero davvero che la stiate apprezzando e sono felice di essere quasi giunta alla metà. Ci vediamo giovedì col quinto capitolo. Baci, Blackie

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Your worthy end ***


Zia.
Non mi hai mai permesso di chiamarti così.
Né io ho mai voluto farlo.
Solo mamma ci teneva.
Ti ha sempre voluto bene dopotutto e voleva che anche io te ne volessi.
Ma non avrei mai potuto.
Hai ucciso centinaia di persone.
Ne hai torturate altrettante.
E hai fatto tutto sorridendo sadicamente.
Divertendoti.
E' sempre stato tutto un gioco per te.
Ed io non posso chiamarti zia.
Non posso volerti bene.
Ma posso essere felice di vederti morire, anche se non meriti una morte così veloce.
Sei morta col sorriso ancora sulle labbra.
Hai avuto la tua degna fine.

[100 parole]



Nda:Salve! Chiedo umilmente perdono per non aver aggiornato giovedì scorso, so che siete stati persi senza di me * gli ultimi visitatori rimasti a leggere questa storia abbandonano la pagina*, ma ho avuto dei problemi di connessione quindi ho deciso di aggiornare direttamente oggi. Voglio ringranziare tutti coloro che hanno messo la mia storia tra le preferite,le seguite e le ricordate. Ringrazio infinitamente chi ha recensito e vi invito a continuare a farlo. Ci vediamo giovedì, bacioni. Blackie...

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Now, you are only a monster. ***


Non è facile veder morire uno studente.
Non è facile veder morire nessuno.
Ma quando sei morta tu non ho potuto che sentirmi sollevata
Ho gioito per tutti coloro che non possono più farlo a causa tua.
Hai sprecato la tua vita, Bellatrix.
Eri tra le streghe più brillanti di Hogwarts, ed io come tua professoressa, non potevo che lodarti, anche se appartenevi alla casa "nemica".
Ma dovevo capire che c'era qualcosa di sbagliato in te.
Dovevo capirlo quando ti sorprendevo nell'ala proibita della biblioteca a leggere libri sulle arti oscure.
Ma non potevo immaginare che mostro saresti diventata...
[100 parole]


Nda: Salve! Ed ecco il sesto capitolo, ormai abbiamo superato la metà del nostro viaggio. Come al solito ringrazio tutti coloro che leggono e mettono la mia storia tra le seguite, mi rendete estremamente orgogliosa! Vi invito come al solito a recensire, anche con critiche che possono aiutarmi a migliorare. Ci vediamo lunedì. Baci, Blackie.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** For the greater good ***


Ho ucciso.
Ho posto fine alla vita di una persona.
Anche se lei non è degna di essere definita così.
Ho visto la vita abbandonare i suoi occhi.
Ho sentito la sua sadica risata spegnersi.
Lo rifarei.
Ma questo mi rende come lei?
Io non sono un'assassina.
Ho difeso la mia famiglia.
Ho svolto il mio ruolo di madre.
Tutti mi abbracciano.
Continuano ad amarmi.
Sono sempre io.
Non ho sbagliato, non mi sono macchiata di alcun crimine.
Ho agito per il bene superiore.
No, ho agito per il bene.
Io non sono come Bellatrix, né lo sarò mai.
[100 parole]


Nda: Salve! Rieccomi con il settimo capitolo. Siamo quasi alla fine ragazzi, e pensare che fino a un mese fa non avrei mai pensato di scrivere una fanfic a più capitoli. Anche oggi voglio ringraziare infinitamente tutti coloro che hanno letto e recensito la mia storia. Ci vediamo giovedì.
Bacioni, Blackie.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** The only place for you is Hell. ***


Avremmo dovuto farlo noi.
Io e Neville.
Avremmo dovuto vendicarli noi.
Avremmo dovuto toglierle noi la vita.
Ma ormai è troppo tardi.
È giá stata punita.
Altri hanno vendicato le persone che piú ci stavano a cuore.
E mi ritrovo a sperare che si rialzi.
Che non sia morta, solo per poterle dare io il colpo di grazia.
Ma Bellatrix non si rialzerá mai.
In cuor mio so che non potró mai vendicarli, ma loro sono ancora su questa Terra con noi, mentre lei, la loro piú grande sciagura, sarà ormai giunta all' inferno, l'unico luogo adatto a lei.


Nda: Salve! Ed ecco l'ottavo capitolo, spero che anche questo vi soddisfi. Ho notato che il primo capitolo ha superato le quattrocento visualizzazioni e non posso che ringraziare tutti coloro che si sono fermati a leggere la mia storia, ringrazio anche tutti coloro che hanno trovato il tempo di recensirla e voglio avvisarvi che non so se lunedì riuscirò ad aggiorare, perché sarò in gita con la scuola. Comuque prometto che cercherò il tempo per farlo. Ho finito di annoiarvi, ci vediamo al prossimo capitolo. Bacioni, Blackie.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** You let Me down again. ***


Sto combattendo con tre maghi contemporaneamente, ma ti controllo ugualmente.
Sei la mia serva piú fedele ma mi hai già deluso in passato ed oggi non ti posso permettere di farlo di nuovo.
Ti batti con quella traditrice del suo sangue, deve essere una passeggiata per le tue capacitá.
Eppure stai cadendo.
Bellatrix rialzati!
Lestrange ti ordino ti rialzarti!
Ma tu non lo fai.
Urlo piú forte che posso.
Urlo di delusione perché ti sei fatta uccidere da una strega mediocre.
Urlo di rabbia perché mi sono fidato di te ancora.
Se mai ti dovessi rialzare, Lestrange, ti ucciderei io.


Nda: Salve! Chiedo umilmente perdono per il ritardo con l'aggiornamento ma tra il ritorno dal viaggio ed il rientro a scuola non avuto tempo per scrivere niente. Per farmi perdonare ho deciso di aggiornare oggi, e l'ultimo capitolo lo metteró o domani o martedí. Continuo a ringraziare chi legge e chi recensisce, voglio ringraziare soprattutto Black Beauty che mi ha recensito tutti i capitoli. Bacioni, Blackie.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Pride. ***


Al "gruppo Piemonte" senza il quale oggi non sarei la persona che sono. Grazie.



Corro.

Non mi importa della gente che mi guarda come se il pazzo qui dentro fossi io.

So di essere coperto di sangue e terra ma non posso aspettare.

Non posso farli aspettare ancora.

Spalanco la porta e li vedo.

Sono vicini e si fissano.

Mi avvicino a loro ed anche se so che non mi riconosceranno e che forse neanche mi capiranno dico loro:

"É morta. L'hanno uccisa."

Loro si guardano ed iniziano a ridere come bambini, poi guardando me, la mamma, sorridendo ancora, mi dice una sola parola che però per me vale piú di mille:

"Orgoglio".





Nda: Salve, ed ecco il capitolo finale di questa storia, che per me è stata piú un' avventura. Spero di non avervi deluso con questo capitolo che è stato un po' un azzardo. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno letto questa fanfiction e soprattutto tutti coloro che sono arrivati fino a questo punto. Siete stati dei lettori fantastici e mi avete reso immensamente felice con le vostre recensioni, grazie di cuore a tutti. Questo capitolo è dedicato al "gruppo Piemonte", cioè a quegli amici fantastici che mi sopportano ogni giorno e con cui passo dei momenti fantastici. Vi voglio bene.

Baci, Blackie.



P.S. Non disperatevi avrete presto mie notizie con una nuova storia e chissà magari anche questa sarà a piú capitoli *gente che corre via urlando e si cancella dal sito per non leggere piú mie storie*.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3022849