A Special Year

di kishinoya_
(/viewuser.php?uid=816868)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un nuovo giorno ***
Capitolo 2: *** Un nuovo amico ***
Capitolo 3: *** Ritorno a scuola ***
Capitolo 4: *** Nuovi compagni (parte 1°) ***
Capitolo 5: *** !AVVISO! ***



Capitolo 1
*** Un nuovo giorno ***


UN NUOVO GIORNO
AMY
Sto dormendo beatamente nel mia candido e morbido lettuccio, quando un raggio di sole mi colpisce gli occhi.
Non ci faccio così tanto caso e mi rimetto sotto le coperte,
-oggi è l’ultimo giorno di vacanza prima che ricominci la scuola e te lo scordi che io mi alzi prima delle 11.35!- borbotto io contro il sole.
Penso che siano passati circa 10 minuti da quando mi sono svegliata, ma voglio cercare di riaddormentarmi, non faccio in tempo a finire la frase che sento un rumore assordante; apro leggermente gli occhi e cerco di capire da dove arrivi.
Vedo il comodino tremare: il rumore deve provenire da lì. Apro lentamente il cassetto e mi preparo a un possibile attacco da parte degli alieni.
Ormai è quasi aperto eee...
-DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN - L’improvviso rumore mi fa cadere dal letto e, come se non bastasse, picchio anche la testa.
Mi alzo rossa in viso e, con tutta la rabbia e la forza che ho in corpo, prendo il ‘’Diavolo del risveglio’’ comunemente chiamato sveglia e lo scaravento fuori dalla finestra che, per mia sfortuna, non era aperta.
All’improvviso sento che qualcuno sale di corsa le scale, mi giro e fisso la porta in attesa dell’arrivo di qualcuno.
Si spalanca la porta e chi vedo? Shadow e Silver, ovvio.
-MANI IN ALTO! HO UNA PADELLA!- Silver.
-ED IO UNA PISTOLA!- Questo è Shadow.
-Ohhh! Ora si che sono salva!- Li prendo in giro io.
-Molto divertente sorellina  ahahah- Dicono i due all’unisono.
-Comunque, se vuoi fare colazione, giu da basso ci sono dei waffles e della nutella. Il tuo vestito rosso è in lavatrice, ti ho messo un asciugamano pulito in bagno se vuoi afre la doccia- Mi dice Shadow mentre se ne va giu in cucina.
-Grazie mille Shady! Che brava donnina di casa!- Gli dico prendondomi gioco di lui e, prima che se ne possa andare corro da lui e gli do un bacio sulla guancia e lui arrossisce, la sua reazione, seppur semplice e scontata, mi fa sorridere.
Torno in camera mia e mi guardo allo specchio: ho dei capelli orribili e il mio pigiama formato solo da una canottiera e un paio di pantaloncini, mi fa inorridire.
Prendo dall’armadio un paio di pantaloncini corti di jeans, una canottiera con uno scollo pronunciato a motivi floreali che lascia intravedere la schiena e le mie Air Force bianche.
Dopodichè mi dirigo in bagno e lì, dopo aver chiuso a chiave, inizio a spogliarmi piegando i vestiti accuratamente e mettendoli nella cesta dei panni sporchi.
Entro nella doccia e inizio a lavarmi il corpo mentre il getto d’acqua calda mi accarezza delicatamente la schiena facendomi rilassare; poi passo ai capelli: metto la mia crema protettiva preferita, il balsamo e dopo lo shampoo.
Dopo aver sciacquato attentamente i miei capelli e il mio corpo esco dalla doccia e mi asciugo con il mio accappatoio rosa e mi infilo i vestiti scelti un attimo prima.
Mi guardo nello specchio leggermente appannato e mi pettino i capelli che mi ricadono dolcemente sulle spalle, una spruzzata di lacca e passo al trucco.
Non mi piacciono i make-up troppo pesanti o scuri, danno l’idea di be... di ‘’ragazza di strada’’... ‘’ragazza di strada notturna’’...avete capito no? (autrice: mi riferisco alle prostitute in altre parole, scusate il termine), quindi alla fine metto un po’ di lucidalabbra leggermente perlato, un po’ di mascara e una spolverata di fard e via, sono pronta!
Torno in camera per prendere la mia borsa bianca della Gola in cui c’è:  il mio cellulare nuovo di zecca, per la precisione un samsung galaxy S4, le chiavi di casa con il mio portachiavi a forma di cuore, il mio portafoglio rosa, il mio lucidalabbra preferito e uno specchietto.
Insomma, sto passando davanti allo specchio quando mi fermo e, come una molla, mi giro a guardarmi.
-Wow- penso io ad alta voce -Faccio davvero un altro effetto senza il vestito rosso.
Non me ne ero mai accorta, ero abituata a vedermi sempre con quel vestito che, oltre ad essere fuori moda e da bambina piccola, sminuiva le mie forme.
Mi giro di fianco osservando le mie ‘’curve’’ l’unica cosa che si nota è il mio seno che, in questi ultimi mesi, è cresciuto fino a farmi assomigliare alla ragazza di 16 anni che sono, prima, con quello straccio di decoltè che mi ritrovavo, sembravo una bambina piccola.
Penso che lo butterò quel vestito... in fondo è solo la mia ‘’maschera’’, voglio dire non ho fatto altro che indossarlo per tutti questi anni, comportandomi da bambinetta viziata e appiccicosa.
Non ho fatto altro che nascondermi dietro ad una maschera, nessuno mi conosce veramente.
Pensano tutti che quella è la mia vera persolità... non hanno ancora capiuto chi sono veramnte...
Scaccio via questi pensieri e scendo a prendere qualcosa da mettere sotto i denti.
-Finalmente- Mi dice Silver vedendomi scendere le scale
-Che ci vuoi fare: noi donne ci mettiamo tanto a prepararci- Gli dico io -Almeno possiamo scegliere con calma cosa mettere e possiamo stare attente a non indossare le maglie al contrario- Continuo prendendolo in giro, osservando la sua maglia che è infilata al contrario.
Lui mi osserva aria interrogativa ed io per tutta risposta indico la sua maglia, Silver abbassa lo sguardo e arrossisce per poi far finta di niente girando la testa dall’altra parte.
Rido osservando la sua reazione e mi avvio in cucina, dove Shadow mi sta, probabilmente,  preparando la colazione.
-Ehi Shad, cosa mi hai preparato?- Gli dico io impaziente di mangiare uno dei suoi manicaretti.
-Ti ho fatto un panino con la nutella, però se non lo vuoi tu me lo mangio io>> Mi risponde semplicemente lui.
-No, no, un panino alla nutella non si rifiuta mai!- Gli dico di rimando io.
Mi avvicino al tavolo dove si trova appoggiata la mia colazione e la prendo in mano dirigendomi verso la porta di casa.
-Dove vai?- Mi chiede Silver incuriosito pù dal panino che dal fatto che io stia uscendo di casa, io gli rispondo semplicemente con un -In giro- e mi dileguo scomparendo dalla sua vista.
Non è che non abbia detto a Silver dove vado perchè è un segreto o roba del genere, ma semplicemnte non volevo che sapesse che mi sarei dovuta incontrare con Blaze al centro commerciale; se lo avesse scoperto mi sarebbe saltato addosso dicendomi: -posso venire anche iooooo?? Ti preeeeeeeego! Perfavoreeeee!!- e non avevo per niente voglia di portarmelo in giro tutto il giorno.
Ho appena finito di mangiare il mio panino quando mi arriva un messaggio su Whatsapp da parte di Blaze che dice: -Ciao! Dove sei? ❤ -.
-Per starda, te? J- rispondo io trangugiando il panino rimastomi in bocca.
-Al centro, sono arrivata ora, ti sto aspettando ;)- mi dice subito lei.
-Posso dirti una cosa Blaze?-> le chiedo io sperando in un si.
-Certo! Dai Spara!- fiuuu! Per fortuna ha detto di si!
-Mi sento... confusa...- è vero: è da quando mi sono guardata allo specchio che mi sento confusa su me stessa...
Lei mi dice solamente: -Chi sei?-
Una domanda così banale all’apparenza... io le dico stupidamente: -Amy Rose, la tua migliore amica, chi vuoi che sia?-.
Lei non fa altro che rimandarmi la domanda ed io questa volta, ci rifletto su.
Ripenso alle mie parole di questa mattina ‘’Una maschera’’... Forse, ho capito dove vuole arrivare...
Inizio a ripercorrere mentalmente la mia vita, attimo per attimo.
‘’Il mio nome è Amy Rose, sono figlia del Re e della Regina di Little Planet, ho due fratelli, Shadow e Silver.
Shadow ed io siamo gemelli e Silver è nato qualche giorno dopo di noi.
Ho sedici anni e sono innamorata di un riccio di nome Sonic The Hedgehog.
Mi sono sempre comportata da bambina viziata e appiccicosa con lui e, spesso lui correva via da me.
Nessuno sa la mia vera personalità, escusi naturalmente Shadow e Silver.
Io in realtà sono una ragazza molkto timida e fragile, ho avuto una vita molto dura in passato, ma non l’ho mai detto a nessuno, tranne alle ragazze.
Sono una ragazza molto forte e pericolosa, se qualcuno mi intralcia sono in grado di spedirlo al tappeto con un solo pugno.’’
Le mie parole diventano sempre più sicure.
‘’Sono in grado di evocare il martello Piko-Piko e altre armi magiche appartenenti alla mia famiglia da anni.
Ho studiato per 3 anni alla scuola di magia di Ossidea e sono in grado di utilizzare perfettamente ogni potere, dal plasma al fuoco, dal teletrasporto all’elettricità’’
Io...
‘’Posso essere una cattiva ragazza, una brava bambina o un cuore infranto’’
Io sono...
‘’Posso offrire tutto l’amore che ho dentro di me, o posso tirare fuori tutta la mia rabbia’’
Sono...
‘’Non riesco a scordare nemmeno un attimo della mia vita, nem,meno quelli brutti perchè ognuno di essi fa parte di me e senza di essi non sarei quella che sono oggi. Io posso piangere mille lacrime, posso dare mille sorrisi e posso reprimere dentro di me mille dolori. Io sono la Dama del Lago, la Principessa di Little Planet, figlia di Amelia Rose e Alex The Hedgehog’’
-Io sono Amy Rose ed oggi... oggi è un nuovo giorno: il giorno della mia rinascita-
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
ANGOLO DELL’AUTRICE:
Buongiorno, Buonasera e Buonanotte a tutti i lettori!
Spero che il primo capitolo di questa mia storia vi sia piaciuto J. Come avete potuto constatare questa non è la solita storia su Sonic & Co., infatti ho cambiato alcune cose, ad esempio, come avrete notato dall’inizio del testo, Shadow, Silver ed Amy sono fratelli.
Ora vi starete chiedendo: -Perchè? Nel cartone non sono fratelli, nemmeno nei videogiochi- Bhe ecco, a me è sempre piaciuta l’idea di Shadow, Silver ed Amy come fratelli.
Penso che siano perfetti insieme e poi, siccome a me piace sia la ShadAmy, la SilvAmy e la SonAmy, non sapevo come fare in modo che Shadow, il bel tenebroso, non ci provasse con Amy e così mi è venuta in mente questa cavolata.
Naturalmente in seguito farò anche delle ShadAmy e delle SilvAmy, per gli amanti di queste coppie, ma, per il momente, voglio concentrarmi su questa storia che, se tutto va bene, voglio mandarla avanti fino ai 60 capitoli.
Vi avviso che i capitoli saranno 1 al giorno e, che se per caso non publicherò domani stesso il secondo, non preoccupatevi che venerdì publicherò sia il secondo che il terzo.
Detto questo vorrei dirvi che la storia durerà all’incirca un anno scolastico, quindi questo è l’ultimo giorno di vacanda per i nostri amici mobiani (11 settembre).
In questa storia saranno presenti alcuni OC miei e dei miei amici.
Le coppie presenti nella storia sono: SonAmy, Shadouge/Knouge,ScourgAmy/ScourgeXRosy/ScourgeXFiona, KnucklesXTikal, Silvaze. (Accenno SonAlly)
Coppie degli OC: AyumuXAlex, MichelaXVolt, BlackXAlexia
Grazie dell’attenzione! Spero di non aver fatto troppi errori e di essere stata abbastanza brava, fatemi sapere nelle recensioni! (andateci piano: è la mia prima storia)
Ciao da SonAmy103.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Un nuovo amico ***


f

UN NUOVO AMICO

SONIC

Mi sono appena svegliato grazie all’urlo assordante di mia sorella Sonia che diceva: -Oh mio dio! Mi si è spezzata un unghiaaaa!- .

Ah, ma devo ringraziare anche la batteria di mio fartello che mi ha cullato dolcemente per tutta la notte.

Comunque non è il caso di arrabbiarsi, in fondo sono venuti a casa mia, qui a Green Hill, solo per le vacanze e , per mia fortuna, questo è l’ultimo giorno.

Mi alzo svogliatamente dal letto e guardo l’ora sul cellulare, sono 11.35, non è poi così presto.

Apro l’armadio e scelgo accuratamente i miei abiti ovvero: una canotta con la scritta ‘’you’re too slow’’ che mi ha regalato Tails l’anno scorso per il mio compleanno, un paio di pantaloni neri con il cavallo al ginocchio della Duff e le mie amate sneakers nere.

Vado in bagno per farmi una doccia veloce e per sistemarmi gli aculei, se non li tratto come si deve finisco che si arruffano tutti e sembro una sottospecie di lupo/gatto mannaro.

Finita la doccia mi posiziono davanti allo specchio e passo uno strato di olio protettivo sui miei capelli che, oltre a proteggerli da qualsiasi pericolo compresi gli illuminati, li rende soffici e lucenti.

Mi vesto velocemente e vado in cucina, afferro una fetta di pane tostata ed esco di casa, non vedevo l’ora di uscire da quell’inferno: Manic aveva iniziato a suonare il suo assolo e Sonia bestemmiava ed imprecava perchè aveva finito il suo rossetto preferito e perchè non trovava il suo vestito rosso.

Saranno anche i miei fratelli, ma davvero non ce la facco più!

In questi 3 mesi non hanno fatto altro che assillarmi con i loro –ma perchè non torni a casa? Insomma cosa hai da perdere qui?-.

Loro non lo possono capire, da quando è tornata mia mamma, la regina Eleena, vivono in un palazzo intarsiato d’oro fra il lusso e la comodità, ma io a casa non ci torno, qua ho i miei amici: Amy, Tails, Shadow, Silver, Blaze e tutti gli altri, non li scambierei nemmeno per tutto l’oro del mondo.

Ora comunque non voglio pensare a questo. Vediamo di trovare qualcuno con cui fare un giro...

Allora: Shadow mi riderebbe in faccia se gli chiedessi di andare a fare un giro, Silver si farebbe accompagnare da Blaze, Amy mi soffocherebbe in uno dei suoi abbracci (autrice: ancora non ha visto la nuova Amy XD), Tails mi parlerebbe di come si lucida un aereo, Blaze mi chiederebbe di Silver...

Che schifo di vita sociale... Non c’è nessuno che accetterebbe di fare una NORMALE passeggiata con me? Gia che ci sono potevo invitare Alberto, il mio cuscino (autrice: il mio cuscino invece si chiama... voglio dire...ha dato un nome al suo cuscino!?), almeno lui mi starebbe ad ascoltare.

Sto camminando per strada mangiando il mio toast e pensando a cosa fare quando un riccio giallo mi viene addosso e mi fa cadere per terra.

-Ehi sta attento!- gli dico io mentre guardo la mia povera colazione finita per terra, bhe, almeno le formiche del parco ora non mi tormenteranno più per aver ‘’accidentalmente’’ calpestato il loro nido.

-Scusa! Non ti avevo visto, andavo di corsa.- guardo in faccia il riappacificatore fra ricci blu e formiche, come immaginavo: è un ragazzo.

Se fosse stata una ragazza sarebbe finita lei a terra ed io l’avrei aiutata ad alzarsi, normale routine.

-Tranquillo, comunque io sono Sonic, Sonic The Hedgehog- gli dico io aiutandolo ad alzarsi e stringendogli la mano.

-Io invece sono Alex The Hedgehog- ecco qua un altro con il mio cognome, ora, insieme a Shadow e Silver, possiamo formare il club degli ‘’The Hedgehog’’ oppure una band.

-Comunque, Sonic, avrei bisogno di una mano- mi dice lui risvegliandomi dai miei pensieri.

-Dimmi pure- gli dico io osservandolo con aria interrogativa.

-Bhe, iosono nuovo di qui, ed essendo appena arrivato non conosco bene la città. Il problema è che devo andare a prendere una... una mia amica alla stazione e non so da che parte si trovi- Io lo guardo ascoltando attentamente e noto che arrossisce leggermente mentre parla della sua ‘’amica’’. Ora mi diverto.

-E sentiamo... questa tua ‘’amica’’- dico io facendo le virgolette per aria –E’ per caso la tua ragazza?- continuo sorridendo maliziosamente.

-No, non lo è- mi risponde tranquillamente lui sorridendo, cavolo! Lo avevo sottovalutato. In un certo senso mi piace, è un tipo simile a me per un certo verso.

-Se vuoi ti ci accompagno, intendo alla stazione- gli dico infine io.

-Grazie! Però meglio se ci sbrighiamo anche perchè sono gia in ritardo- mi dice lui iniziando a correre sul posto.

Io lo guardo sorridente e gli dico –Ti va di fare una gara?-

Lui per tutta risposta scuote la testa e dice: -Mi spiace, ma, siccome io non so la strada,  finirei per perdere quindi no, grazie.-

Eh si, penso proprio che saremo ottimi amici.

Gli faccio cenno col braccio di seguirmi e così ci incamminiamo verso la stazione, parando del più e del meno.

Non avrei mai immaginato di incontrare un nuovo amico proprio oggi.

ANGOLO DELL’AUTRICE:

Eccomi di nuovo qua, con il secondo capitolo.

Avrei voluto aggiornare anche ieri, ma non mi è stato possibile.

Nel terzo capitolo i nostri amici andranno finalmente a scuola e conosceranno qualcuno...

Ora però sto zitta: non voglio afre spoiler o quant’altro.

Ricordo che la coppia principale è la SonAmy, ma ci saranno capitoli dedicati anche alle altre coppie.

Ciao da SonAmy103.

p.s. come sempre ditemi se trovate errori.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Ritorno a scuola ***


f

RITORNO A SCUOLA

SILVER

Mi sono appena alzato, ho fatto una doccia veloce ed ora sto aspettando gli altri per la colazione.

Sono solo le 6.45, non penso che si sveglieranno...

Ho un’idea!

Vado da Shadow e lo sveglio.

Salgo in camera sua ed entro nella stanza, sta ancora dormendo, come pensavo.

Gli tolgo le coperte di dosso, magari si sveglia...

Lentamente gli sfilo il lenzuolo di dosso e...

-MA CHE SCHIFO!- urlo io non appena vedo che mio fratello dorme solo con dei boxer.

Shadow si sveglia all’improvviso e mi urla contro:

-MA SEI IMPAZZITO?! A QUALE IDIOTA VIENE IN MENTE DI SVEGLIARE UNA PERSONA ALLE 6.45 DEL MATTINO URLANDO COME UNO PSICOPATICO!?-

-BHE, NON E’ COLPA MIA SE SONO APPENA RIMASTO TRAUMATIZZATO!-

-TRAUMATIZZATO!? IO COSA DOVREI DIRE? MI HAI SFONDATO UN TIMPANO!-

Continuiamo a urlare insultandoci a vicenda in tutti i modi possibili ed immaginabili.

Stiamo per iniziare a picchiarci quando arriva Amy che ci dice ‘’con molta calma e delicatezza’’:

- ALLORAAA! COSA DIAMINE AVETE DA URLARE ALLE 6.45 DEL MATTINO!? VOI DUE IDIOTI SENZA CERVELLO! NON SAPETE CHE C’E’ GENTE CHE DORME A QUEST’ORA!?-

Noi ci fermiamo e la guardiamo, io le dico semplicemente un ‘’scusa’’ mentre Shadow borbotta qualcosa che assomiglia a un ‘’Tutta colpa di Silver’’ e qualcosa riferito al suo sogno.

Mentre me ne sto tornando in cucina con le braccia dietro la testa dico ai miei due fratelli:

-Io mi sono alzato 10 minuti fa, quindi sbrigatevi che ho fame-

Poi mi butto sul divano a testa in giu facendo zapping tra i canali per vedere se c’è qualcosa di interessante, anche se ne dubito.

SHADOW

Quel cretino di Silver!

Mi ha rotto i timpani con quell’urlo.

Ma io dico: chi cavolo viene in camera di un altro e si mette ad urlare come uno psicopatico?!

Spero davvero che lui sia stato adottato, perchè se abbiamo lo stesso DNA giuro che mi sparo!

Comunque ora è meglio che vada a fare una doccia veloce, ho bisogno di calmarmi, prima stavo quasi per uccidere mio fratello.

Entro in bagno, mi tolgo il mio ‘’pigiama’’ ed entro nella doccia.

Imposto su ‘’freddo’’ e incomincio a lavarmi la faccia, ho bisogno di svegliarmi per bene.

Appena finita la doccia esco e mi guardo allo specchio... ho la solita faccia da ‘’se mi dai fastidio ti ritrovi con una pallottola in fronte’’.

Esco dal bagno con un asciugamano che mi copre e, mentre sfilo nel corridoio passa Amy che mi guarda e mi dice:

-Ma Shadow! Ti sembra questo il modo di andare in giro? Se c’èra qua un ospite non pensi che sarebbe stato tentato di toglierti l’asciugamano?- E alla fine della frase sorride maliziosamente.

Prima che entri in bagno le chiedo: -E chi sarebbe questo ‘’ospite’’?-

-Rouge, ovviamente- mi risponde lei con tutta la naturalezza del mondo.

Io arrossisco violentemente e le grido contro: -ADESSO COSA CAVOLO CENTRA ROUGE!?- Mi fa uno strano effetto quella ragazza.

AMY

Mi metto a ridere osservando la reazione di Shadow.

E’ davvero cotto di Rouge.

Ma dopotutto è una bellissima ragazza, chi non se ne innamorerebbe?

All’apparenza può sembrare una di quelle che si interessano solo di vestiti, una di quelle che vogliono stare con i più belli della scuola solo per vantarsene, potrà anche sembrare un po’ volgare nel vestire certe volte, ma ha un cuore così dolce e grande...

Comunque ora non voglio pensare a nulla.

Voglio solo godermi una doccia rilassante.

Ho appena finito di farmi la doccia, esco e mi pettino energicamente i capelli, finito di fare ciò torno in camera con su il mio accappatoio.

Apro l’armadio, devo scegliere accuratamente i miei vestiti per oggi: dopotutto oggi è il primo giorno di scuola dopo le vacanze estive ed io voglio apparire al meglio.

Vediamo cosa posso mettere...

Ho tirato fuori tre scelte.

La prima è: una felpa a maniche lunge nera con la scritta ‘’Kiss me’’, un paio di jeans chiari strappati sulle ginocchia e sulle cosce e delle All Star bianche consumate dal tempo.

La seconda scelta invece è composta da: una canottiera nera con la scritta  ‘’fuck you’’, un paio di jeans scuri strappai sulle cosce e delle Air Force nere e bianche.

La terza ed ultima scelta è composta da: Canottiera bianca che lascia intravedere la schena trammite un velo bianco, i jeans strappati della prima scelta e le mie Air Forse bianche.

Come scelgo... a me piacciono tutti...

Apro la finestra per vedere se fa caldo o meno.

Non sembra nemmeno settembre dall’aria calda che mi arriva in viso.

Metterò la terza scelta.

Mi tolgo l’accapatoio e mi vesto velocemente mettendo un reggiseno nero sotto al canottiera in modo che risalti sul bianco.

Mi infilo le scarpe e prendo il mio zaino nero della Eastpak e ci infilo il mio astuccio nero sempre della Eastpak, un blocco note, il mio cellulare con la sua nuova cover a forma di gatto, il mio portafoglio con dentro 25 euro qualche monetina e dei gettoni per i distributori della scuola.

Esco dalla stanza e torno in bagno per truccarmi.

Ho deciso di mettere un po’ di lucidalabbra perlato e del mascara con un po’ di ombretto color grigio scuro, lo sfumo con un pennello per far si che risulti più leggero, mi spruzzo addosso il mio profumo preferito, ovvero chanel N° 5, e mi avvio giu in cucina con il mio zaino, dove tutti mi stanno aspettando per fare colazione.

SHADOW

Sono appena uscito dalla mia camera con il mio zaino rosso, quando vedo Amy che si trucca davanti allo specchio.

Quanto sono lente le donne.

Come vestiti ho scelto un paio di jeans grigi attillati e una felpa nera con scritto ‘’Non rompere’’ e un paio di Air Force nere.

Scendo giu per le scale e appoggio il mio zaino dell’Eastpak davanti alla porta di ingresso, vicino a quello di Silver.

Mi avvio in cucina per fare colazione con un toast imburrato, non ho molta fame.

Mentre mangio preparo dei Waffles per Amy e Silver.

-Se volete fare colazione sbrigatevi, perchè fra 10 minuti dobbiamo andare- dico io riferendomi ai miei fratelli.

Sento qualcuno che cammina verso una sedia e la sposta per poi sedercisi sopra, anche se sono girato riesco a capire che è Silver.

Da cosa lo capisco? Dal fatto che ha ancora addosso il pigiama e le sue ciabatte fanno un rumore insopportabile quando cammina.

Prendo i Waffles e li appoggio sui piatti di Amy e Silver, tiro fuori lo sciroppo d’acero  e lo appoggio sul tavolo, prendo anche del burro e lo metto sulla colazione di Silver, il quale aveva iniziato a sbavare in un modo disgustosamente rivoltante.

SILVER

Finalmente si mangia!

Mamma mia che fame che avevo!

Prendo lo sciroppo d’acero e ne verso un po’ sui Waffles, poi prendo in mano coltello e forchetta e inizio a mangiare addentando quei dolci manicaretti.

Sono quasi a metà colazione quando scende Amy con un sorriso raggiante e si siede, ma non prima di aver dato un bacio sulla guancia sia a me che a Shadow.

Si siede e, come me, versa dello sciroppo sulla sua colazione, dopodichè inizia a mangiare.

Mentre facciamo colazione parliamo del più e del meno fantasticando su cosa potrebbe succedere oggi a scuola, non stiamo più nella pelle dalla curiosità.

Ho appena finito di fare colazione e mi avvio velocemente verso la mia camero per vestirmi, facendo aspettare Amy e Shadow che erano gia pronti da un pezzo.

Tiro fuori dall’armadio un paio di pantaloni grigi della Duff con il cavallo al ginocchi (autrice: ricordiamoci anche della sexy scritta ‘’Duff’’ sul culo XD), una felpa mimetica e un paio di All Star bianche consumate dal continuo uso.

Dopo che mi sono vestito esco dalla mia camera e mi avvio verso la porta d’ingresso dove mi aspetta il mio zaino.

AMY

Stiamo asppettando che arrivi Silver e nel mentre mi guardo allo specchio, sto benissimo, ma forse è meglio che prenda una felpa casomai facesse freschetto fuori di casa.

Prendo la mia felpa bianca con l’interno felpato (autrice: sapete quelle con il pelo all’interno no? Ecco quello :D p.s. parliamo di felpe con accerniera eh).

Mi sono appena infilata la felpa che scende Silver, era ora!

Ci siamo appena incamminati e mi arriva un messaggio su Whatsapp, prendo il mio cellulare dalla tasca sul retro della cartella e guardo.

È di Rouge e l’ha scritto sul gruppo di noi ragazze, dove ci sono dentro: io, Blaze, Rouge, Cosmo e Tikal.

Il messaggio dice: -Girati-

Io faccio come richiesto e chi mi trovo davanti?

Tutte le ragazze.

Saluto Shadow e Silver con un bacio sulla guancia e, mentre corro verso le altre dico: -Ci vediamo dopo!-

Detto ciò mi giro e vado dalle altre, raggiunte le ragazze iniziamo a parlare fra noi e prendiamo una scorciatoia per arrivare prima a scuola.

SONIC

Sono appena uscito di casa dopo essermi fatto una doccia veloce e aver fatto colazione con della nutella e una fetta di pane.

Per fortuna non ho dovuto salutare Manic e Sonia, mi avrebbero tirato matto.

È molto meglio che se ne siano andati via di notte lasciando solo un biglietto con scritto ‘’Ciao’’.

Però in un certo senso sono un po’ incavolato perchè, dopo avermi fatto diventare matto, se ne sono andati lasciando un ‘’Ciao’’ scritto su un tovagliolo e per di più il tovaglio era anche sporco.

Mentre me la prendo con i miei fratelli sento qualcuno che mi saluta da lontano, sono Silver e Shadow.

Mi avvicino a loro camminando (autrice: Sonic.... Camminare... WHAT!?).

Sono davanti ai due e li saluto dicendo: -Ciao ragazzi-

Shadow risponde con un borbottio incomprensibile, mentre Silver mi guarda e sorride.

Ci rincamminiamo verso la scuola e parliamo di cosa ci è successo durante le vacanze.

Stiamo parlando di cosa vogliamo fare oggi pomeriggio quando noto che siamo ormai davanti al cancello della scuola.

-Guardate ragazzi, siamo arrivati!- gli dico io risvegliandoli dai loro pensieri.

Mi guardo un po’ intorno quando vedo Tails che mi corre incontro, io lo saluto con il mio solito- Yo, Tails!-

Lui, non appena è arrivato davanti a me mi sorride e mi batte il cinque.

Anche Tails si introduce nella conversazione precedente, io lascio parlare lui, Silver e Shadow e mi dirigo più al centro per vedere se trovo le ragazze.

Ad un certo punto sento delle voci familiari, mi giro e, finalmente, eccole la!

Tutto il gruppo delle ragazze al completo.

Chiamo gli altri e, insieme, ci dirigiamo verso di loro.

BLAZE

Stiamo parlando delle vacanze estive quando qualcuno ci chiama: sono Sonic, Silver e Tails, insieme a loro c’è anche il taciturno Shadow.

Ci avviamo verso di loro salutandoli da lontano.

Appena li abbiamo raggiunti ci mettiamo a parlare fra di noi, o meglio, LORO parlano fra di LORO, IO guardo il mio Silver e non riesco a fare a meno di sorridere come una scema ed arrossire ogni volta che mi rivolge la parola, sono proprio cotta.

SONIC

Fra tutte le ragazze non ho visto Amy, così mi metto a cercarla con lo sguardo fra il nostro gruppo, non che mi interessi più di tanto, ma voglio solo vedere se è cambiata.

Dopo un po’ la vedo, è appoggiata ad un muretto e sta chiacchierando con Rouge, Tails, Silver e Tikal.

Vado verso di loro quando noto una cosa stranissima: Amy Rose, la riccia che mi ha sempre rincorso e che mi ha sempre spezzato tutte le ossa stritolandomi in uno dei suoi abbracci, non sta indosando il suo vestito rosso.

Al posto dell’abito a cui ero abituato si trovano una conottiera bianca, un apio di jeans strappati sulle cosce e sulle ginocchia e delle Air Force bianche al posto dei soliti stivali rossi.

Mi avvicino ancora perplesso, con in spalla il mio zaino blu elettrico come me e cerco di non lasciare che la mia bocca cada per terra.

AMY

Vedo Sonic che si avvicina verso di noi, sento il mio cuore che accelera, arrossisco vedendo che si sta avvicinando sempre di più A ME.

Siamo vicinissimi, mancherebbero ancora 10 centimetri e le nostre labbra si sarebbero unite in un bacio, il bacio che sogno da quando avevo 6 anni.

Sento che sto per morire, quando appoggia il suo dito indice sul mio naso e pronuncia queste parole:

-Chi sei tu?-

In quel momento il mio cervello non riesce esattamente ad elaborare la frase quindi rispondo semplicemnte con: -Ciao!-

Lui mi guarda stralunato, come se gli avessi appena detto che a casa mia ho una mucca che, al posto del latte, fa i Mini Mu.

Dopo un po’ capisco a cosa si riferiva: oggi non ho il vestito rosso e gli stivali.

Prima che possa ripetere la domanda gli rispondo con: -Sai, Sonic, oggi avevo voglia di cambiare, insomma: non posso rimanere sempre la vecchia Amy Rose appiccicosa no?-

Non ho detto ‘’Sai quella era una specie di maschera: io non sono così, capisci?’’ voglio che impari a conoscere come sono veramente, ma non  tutto in un colpo, deve essere una cosa graduale.

Sta per diere qualcosa quando suona la campanella e siamo costretti  a dirigerci in classe, perfortuna che, sia io, Shadow, Silver, Sonic, Blaze e Knukles siamo in classe insieme.

Approposito di Knukles... oggi non l’ho visto...che sia successo qualcosa di grave? Speriamo di no...

Ma va! Cosa vado a pensare! Sarà in ritardo!

Detto questo mi unisco al nostro gruppo e salgo le scale chiacchierando con Blaze.

ANGOLO AUTRICE:

Scusate tanto se non sono riuscita ad aggiornare oggi pomeriggio, ma ho avuto problemi di connessione.

Comunque mi sono fatta perdonare facendo un capitolo lungo, o, perlomeno, ci ho provato.

Comunque... vorrei partire ringraziando alcune persone.

Ringrazio:

Marta28 e shinichi e ran amore per aver recensito rispettivamente i primi due capitoli e il primo capitolo.

Inioltre ringrazio ShadamyLoveStory per aver aggiunto la storia tra le preferite.

Ringrazio anche:

Moana

Naoko_Chan e pipina97 per aver aggiunto la storia alle seguite.

E naturalmente ringrazio anche tutti i lettori silenziosi che hanno letto la storia senza recensire o aggiungerla fra le preferite, ricordate o le seguite e ringrazio anche quelli senza account su EFP che hanno comunque letto i primi due capitoli.

Ora passiamo al capitolo.

E così il nostro caro Sonic si è accorto che Amy ha qualcosa di diverso eh? Chissà cosa farà quando scoprirà il suo ‘’nuovo carattere’’.

Mentre, la nostra piccola e dolce Amy si è accorta che manca qualcuno, ovvero Knukles..

Cosa sarà successo?

Sarà opera degli Illuminati?

Oppure sarà stato rapito dagli alieni?

Lo scoprirete solo se leggerete il prossimo capitolo.

Un abbraccio Adam.

Okei, apparte gli scherzi, mi fa piacere che la storia stia piacendo ;), mi raccomando non perdetevi il prossimo capitolo e mi raccomando, ricordatevi di recensire e di segnalarmi gli errori che trovate nel capitolo in modo che io possa correggerli.

Recensite in tanti, consigliate la storia ai vostri amici e parenti!

Ciao da SonAmy103.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Nuovi compagni (parte 1°) ***


f

NUOVI COMPAGNI (parte 1°)

KNUKLES

Sto dormendo nel mio letto quando senti che qualcosa sta vibrando nella mia tasca.

Apro lentamente gli occhi e prendo l’oggetto misterioso dai pantaloni, è il mio cellulare.

Lo sblocco e guardo l’ora, sono solo le 7.55...

Me ne sto andando in cucina per fare colazione quando il mio cervello, che fino a quel momento era disconnesso, realizza cosa è appena successo.

-7.55? ... ARRIVERO’ IN RITARDO A SCUOLA!-

Mi fiondo in camera mia, prendo dei vistiti puliti dall’armadio, ovvero: un paio di pantaloni verdi col cavallo al ginocchio, una felpa nera e le mie All Stars bianche.

Mi fiondo in bagno, faccio una doccia veloce, mi vesto e scendo le scale che portano alla cucina, proprio dove si trova il mio zaino.

Fortunatamente lo avevo gia preparato ieri sera, ci infilo dentro il mio cellulare ed esco di corsa dalla porta di casa.

Devo fare in fretta o arriverò in ritardo!

Corro come un matto per strada, pregando che la nostra professoressa sia in ritardo.

AMY

Continuo a non vedere Knukles...

Perfortuna che la prof. è in ritardo anche lei, o si sarebbe beccato una nota il primo giorno.

Sono persa nei miei pensieri quando vedo qualcuno che mi si avvicina.

Continuo a fissare il vuoto immaginando cosa abbia potuto combinare Knukles, per arrivare in ritardo il primo giorno, quando sento una voce stridula e insopportabile che mi risveglia dai miei pensieri sull’echidna rosso dicendomi:

-Ehi Bella Addormentata? Ci sei oppure stai ancora nel mondo dei sogni?- è Sally Acorn, la suddetta ‘’fidanzata di Sonic’’, anche se io, sinceramente, vedo solo una scoiattolina rompipalle che gira intorno ad uno dei B-Boys della scuola e che, ogni tanto, gli da un bacio. La sua occupazione? La p********a (autrice: uhhhh Amy ci va pesante XD).

Comunque, tornando alla ‘’gentilissima’’ domanda che mi aveva posto...

-Buongiorno anche a te Sally- le dico io guardandola con un’ espressione mista a noia e rabbia.

-Buongiorno? Tutto quello che hai da dire?- mi dice lei facendo la finta offesa.

Io mi imito a guardarla negli occhi, osservando il modo in cui è vestita: una maglietta che lascia intravedere l’ombelico, una minigonna viola e un paio di scarpe col tacco.

Non parliamo poi del trucco: ombretto nero e rossetto rosso.

Mentre lei continua a parlarmi di quello che ha fatto durante le vacanze io distolgo lo sguardo dai suoi orrendi capi d’abbigliamento guardando verso i ragazzi.

Mi concentro soprattutto su Sonic, oggi è più bello del solito.

Ma non si metterebbe mai con me, in fondo lui preferisce guardare quelle più grandi o di prima superiore.

Si sta procurando la fama di donnaiolo,  anche se un po' me lo aspettavo, dopotutto lui è  considerato uno dei più fichi di tutta la scuola, è naturale che abbia tante ragazze.

Ma mai quanto Scourge, alcune voci dicono che quest’anno si è messo e lasciato con 10 ragazze di quarta.

Io comunque lo trovo sexy, insomma. Come si fa a non trovarlo affascianante?

Con quell’aria da cattivo ragazzo, la giacca di pelle...

Sto ancora fissando Sonic, quando Sally se ne accorge e, con uno sguardo maligno dipinto in faccia, gli si avvicina lentamente.

Lo chiama per dirgli qualcosa e, quando lui si gira...

Lo bacia.

Ormai ci ho fatto l'abitudine, semplicemente mi alzo e vado via.

Sally si stacca da Sonic infastidita dal mio comportamento indifferente il quale la guarda con un aria interrogativa.

Con chi posso andare a parlare...


KNUKLES

Sono quasi arrivato in classe, ormai ci sono!
Entro quasi completamente distrutto e accasciato al pavimento quando, davanti a me, compare una figura femminile.
Alzo gli occhi, è Amy.
Ormai ho quasi recuperato fiato.
Mi appoggio al muro e la saluto.
-Ciao *anf anf* ciao Amy *anf anf*-
-Uhmm, ciao Knukles, si può sapere che cosa ti è successo? Sembri appena tornato da una maratona. Comunque sei stato fortunato, se la Prof. non fosse in ritardo ti saresti beccato una nota il primo giorno di scuola. Non pensavo fossi diventato un ragazzaccio-
io la guardo in faccia e le dico solamente:
-Ah...- la mia faccia è persa nel vuoto ed io continuo a respirare affannosamente, mi avvio verso Silver che si trova seduto in fondo alla classe in uno dei banchi (autrice: i banchi sono disposti singolarmente sul fondo, perchè? Bho, forse perchè non sapevo cosa inventarmi :P)
Mi siedo e, lentamente, appoggio la cartella per terra e...
Mi butto addosso al banco per riposare un po'.

AMY

Andiamo!
Si è addormentato!
Non abbiamo ancora iniziato a far lezione e gia dorme?
Uffa, ora devo trovare un altra persona con cui parlare.
Me ne sto andando da Silver quando...
-Giorno ragazzi!-
Mi giro per vedere di chi è la voce.
È solo la bidella, menomale (autrice: si scrive tutto attaccato? Io l'ho sempre scritto così, voi come lo scrivete?) pensavo che fosse arrivata la prof.
-Perfavore ragazzi un po' di silenzio- Ci dice gentilmente, ora che lo noto... è molto giovane, voglio dire... la bidella della scuola, quella che c'era l'anno scorso, aveva sulla sessantina d'anni, questa ne avrà 35.
Mentre faccio calcoli mentali per indovinare la sua età lei ci dice, con una voce molto calda e anche un po' roca:
-Ragazzi, vi volevo dire che avete 3 nuovi compagni, il primo è qui fuori che aspetta ed è un ripetente, gli altri due, per motivi personali, arriveranno alla terza ora.- Tutti la guardiamo sconvolti, non eravamo preparati all'arrivo di qualcuno di nuovo!
Fisso la porta pregando che non sia uno di quinta.
Incrocio le dita, cosa che fanno tutti.
Anche se credo che i maschi preghino che sia una ragazza.
Sta entrando.
Da una parte sono felice ed emozionata, dall'altra ho una paura tremenda.
-Coraggio, entra, mica ti mangiano- Lo/La incoraggia la bidella.
È entrato, la mia bocca cade quasi a terra quando lo vedo.
Cerco di far restare la mia bocca al suo posto.
Non può essere lui!
Andiamo bidella! Non ci potevi dare qualcun altro?
Mi andava bene chiunque!
Ma non... Scourge...(autrice: DAN DAN DAAAAAAAAAAN! Morivate dalla curiosità di sapere chi era vero? ditelo che è così, fatemi contenta <3 sarò la vostra migliore amica :3 )
La bidella se ne va salutandoci con un -Arrivederci- e dicendo che quest'ora è buca perchè la prof. manca.
Mi siedo continuando a fissare il riccio verde, il quale inizia a fissare la classe, banco per banco, dove, stranamente, ci sono delle persone sedute ad occuparli.
Fa passare ogni singolo posto quando si concentra sul banco in fondo alla classe, l'ultimo rimasto.
Cammina lentamente verso l'oggetto che, anche se inanimato, senbra allontanarsi sempre di più da lui.
Lo sto ancora fissando quando mi accorgo che, il banco in questione, in realtà non è in fondo alla classe, ma vicino al mio!
Si, è staccato, ma è pur sempre vicino!
Lui inizia a fissarmi con uno sguardo che non lascia intravedere nemmeno un'emozione.
Dopo essersi seduto e aver appoggiato la cartella su banco, torna a guardarmi.
Il mio cuore sta per scoppiare.
Parla! Per l'amor del cielo! Comunica con me!
Sembra quasi aver sentito quello che sto pensando infatti mi sorride divertito e poi, come se nulla fosse appoggia le scarpe sul banco e chiude gli occhi continuando a sorridere divertito.
La classe, che fino a quel momento non aveva emesso suoni, riprende a fare casino.
Lui, coperto dal brusio provocato dai miei compagni, mi sussurra lentamente e quasi semza parlare:
-Non devi avere paura di me, mica ti mangio-
Sospiro sollevata e, a ripensare alla scenata che ho fatto, mi sento un po' stupida, infondo mica è un serial killer!
Ha solamente la fama di donnaiolo, ma, in fondo, scommetto che è un tenerone :3.

SCOURGE

Ahahahahah!
Certo che Amy è davvero una sciocca.
Mi ha divertito il  fatto che lei aveva paura di me, però in fondo...
Negli anni passati ne ho combinate di tutti i colori a lei e agli altri.
Però lei non si è mai arresa, mi piace.
Adoro la sua grinta, la sua forza, adoro il modo in cui parla, adoro ogni cosa di lei, come supera gli ostacoli, il suo sorriso, l'anima che mette nel fare le cose.
Non penso di essermi innamorato, più che altro la stimo come persona.
Ma, d'altra parte, ha davvero un bel corpo.
È perfetta.
Ci provo con lei da quando la conosco.
Lei non mi ha mai degnato di uno sguardo e, invece adesso, siamo qua a parlare e a fare battute su quasi ogni argomento possibile ed immaginabile.
Lei appoggiata seduta sul mio banco in una posiozione abbastanza provocante ed io stravaccato sulla sedia.
Mentre lei mi racconta una barzelletta io giro la testa verso Sonic e i fratelli di Amy.
Shadow e Silver non mi guardano nemmeno, anche perchè Silver è troppo impegnato con la sua gatta lilla, che penso si chiami Blaze, mentre Shadow ha una marea di ragazze addosso che cercano di farsi dire il suo numero.
Sonic invece mi fissa con uno sguardo che fa paura.
Vedo che il fatto che Amy stia parlando con ''uno come me'' gli da abbastanza fastidio.
Eheheheh Sonic, sei geloso?
Vengo risvegliato dai miei pensieri dal suono della campanella.
Ora, purtroppo non c'è un'ora buca.
Penso che faremo lezione.
-Senti Amy- le dico io tornando a fissarla negli occhi (autrice: siamo sicuri che sono gli occhi quello che sta fissando? ) -Ora che cosa abbiamo?-
Lei ci pensa un attimo e poi mi risponde -Penso ci sia matematica-
Io sbuffo e le dico di rimando:
-Vorrai dire l'ora del pisolino-
Detta questa frase mi appoggio alle sue gambe e chiudo gli occhi.
Lei fa la finta arrabbiata e mi dice spostandomi delicatamente la testa sul mio banco:
-Guarda che se mi tocchi ancora sarò costretta a chiamare la polizia eh!-
Poi si mette a ridere, una risata cristallina e deliziosa.
Entra la prof. di mate ed è costretta ad andarsi a sedere.
Che peccato, mi piaceva averla sul mio banco, era come una bambolina che mi risollevava il morale.
Alzo lo sguardo verso la prof. e sbuffo, ha gia iniziato a parlare.
Questa si prospetta un'ora mooolto lunga.
(cellulare) *brrrr brrr* (autrice: dovrebbe essere la vibrazione del cellulare... circa... più o meno... no...)
Sempre che non mi arrivi un messaggio da parte di Amy su Whatsapp.
Riformulo la frase: questa si prospetta un'ora molto interessante e divertente.
Guardo il messaggio:
-Segui la lezione !!-
...Meglio lasciare la frase come è.
Sbuffo un altra volta e mi accascio sul mio banco cercando di dormire un po', almeno faccio qualcosa di umh... produttivo?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANGOLO DELL'AUTRICE:

Lo so, lo so...
È da più di due settimane che non aggiorno.
Scusatemi tanto, davvero.
Non sono riuscita ad aggiornare in questi giorni perchè ho avuto: una verifica di geografia, due di francese, una di civica, una di scienze, una di aritmentica, una gita di tutta la giornata, 5 interrogazioni di 5 materie diverse, Sono stata a casa malata con 38 di febbre, con la bronchite, la laringite...
Insomma non trovavo tempo per fare un bel nulla!
La mia giornata comprendeva: compiti, cibo, compiti, cibo, studio, pallavolo anche se non so giocare, cibo, studio, studio, compiti, dormire.
Quindi... be... chiedo venia.
Scusatemi.
Da oggi però spero di riuscire ad aggiornare 10 giorni alla settimana.
Ancora mi dispiace ragazzi.
Passando al capitolo...
Se non si fosse capito Scourge dovrebbe essere in 4° superiore, ma ripete l'anno.
I due nuovi compagni arriveranno nel prossimo chappy ed Amy sembra aver preso confidenza con il donnaiolo.
Cosa succederà?
Ehhhh bo.
Ed ora un paio di domande che vi volevo fare, miei cari biscottini alla crema ricoperti di cioccolato immersi nella cioccolata calda e... :Q____
Allooora:

Chi è il vostro Youtuber preferito? Io ne ho tantissimi! Però, quelli che seguo di più sono: St3pny, Favij, EternaloveCL, God X Aniima, PewDiePie e Diddomagikofficial, voi?

Quale è la vostra canzone preferita? Anche qui ce ne sono un botto, madonna regà, non so da dove cominciare, be diciamo che l'ultima ascoltata è  ''Fuck you betta'' di Neon Hitch.

Film preferito? Io ne ho due principali: ''Il Signore degli Anelli'' e ''Lo Hobbit'' (1-2-3), ma poi ce ne stanno tanti altri.

Libro preferito? Il mio libro preferito è Lo hobbit, ma, anche qui ce ne so tante che me piacciono.

Genere preferito? Il mio il Fantasy.

Hobby? Leggere, scrivere, disegnare, ascoltare musica, guardare i miei Youtuber preferiti...

Videogioco preferito? Tutti quelli di Sonic e Skirym.

Cantante preferito? Anche qua, di nuovo, ne ho tanti, diciamo Snopp Dogg, Michael Jackson, Manu, Jason Derulo, Neon Hitch e altri (per me basta che siano orecchiabili :P)

Stile di vestiti preferito? Hip Hop, Hipster, Pop, insomma comodo, pantaloni larghi, canottiere, felpe larghe del reparto maschi ;P.

Anime/Manga preferito? Puella Magi Madoka Magica, Nana, Rossana, Komodo no Omocha, Keroro Gunso (sia Anime che Manga).

Cosa vi da fastidio? I commenti inutili da idioti tipo ''primo'' o ''sei un'idiota'', insomma quelli che si potrebbero risparmiare di dire certe cose, Le mosche e le zanzare, i ragni, i millepiedi, i lombrichi, i vermi, quelli che insultano i miei idoli, quelli che fumano perchè pensano faccia figo.

Che cosa vi spaventa? I cani, però ne voglio uno (un Golden Retriever bianco-dorato), i ragni, chi non ha visto ''Il Signore degli Anelli'', il buoio, Il film e il videogioco di ''The Grudge'', gli urli di Favij, gli insetti (anche le farfalle XD).

Be... penso di aver finito, e anche di aver rotto abbastanza XD.
Se volete rispondere scrivetemi un messaggio privato o inserite le risposte nella recensione.
Ed ora dovete votare:
Voglio scrivere un'altra storia contemporaneamente  a questa qua, scegliete fra...

[__] SonAmy

[__] ScourAmy

[__] Storia con i miei e i vostri OC

[__] ShadAmy

[__] SilvAmy

[__] SilvAze

[__] ShadAze

Mandate la risposta come messaggio privato o nella recensione, io poi, in base al numero di voti, sceglierò il da farsi.
Comunque ora vi saluto, devo fare merenda con un panino con la Nutella <3.

Ciao da SonAmy103.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** !AVVISO! ***


!AVVISO!
!AVVISO!
Ok, la storia rimarrà in sospeso per un po', non vuol dire che non aggiornerò più, semplicemente sarò occupata con un' altra storia.
La storia in questione è una collaborazione con un'altra scrittrice che, per ora, non vi dico chi è :P.
Comunque mi dispiace se non aggiornerò prestissimo, ma comunuque ho scuola e poi altre flash fic che sto scrivendo e poi c'è la collaborazione, quindi pazientate un po'.
Mi scuso ancora per il disagio.
Arrivederci.
P.S. non sparisco, solo la storia rimane in sospeso per un po'.
Ciao da SonAmy103

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3030653