La sorella di Raven

di FraFra03
(/viewuser.php?uid=818247)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un arrivo inaspettato ***
Capitolo 2: *** Raven racconta ***



Capitolo 1
*** Un arrivo inaspettato ***


Un giorno tranquillo , mentre Cyborg è in vacanza i Titans si riposano dopo una settimana lunga e piena . Ad un certo punto il campanello suona e Starfire va ad aprire la porta , e davanti a lei vede una persona incappucciata come Raven solo con un mantello che tiene scoperte le gambe , Starfire chiama Raven per la somiglianza .

Raven dopo che vede quella persona , con aria non molto contenta presenta Starfie a Demon e spiega a tutti i Titans : lei è Demon mia sorella che ha i miei poteri più quelli di nostra madre , cioè di trasformarsi in un lupo , lei è più grande di me , e siccome viveva con mia madre dopo che i miei genitori divorziarono e prima che mia madre morisse , mio padre non la considera nonostante sia primogenito .

Demon si sarebbe fermata li per qualche settimana , Raven accennò a Robin , Starfire e Best Boy che Demon era malvagia ma i Titans erano troppo meravigliati .
Demon si fece subito notare osservando che tra Robin e Starfire c ' era qualcosa prese Robin per il collo si chinò e gli diede un bacio sulle labbra .




Note d ' autore :
scusate se il capitolo era così corto , anzi cortissimo , ma mi sono appena iscritta a questo sito ed è tardi . Ciao !!!!
AL PROSSIMO CAPITOLO  

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Raven racconta ***


Raven dispiaciuta per l ' accaduto invitò Starfire in camera sua per raccontarle : - Per mia madre e mio padre fu amore a prima vista , e dopo tempo si sposarono . Mia madre stava per avere Demon da prigioniera della regina dei COBRASS che voleva avere una figlia che avrebbe reso malvagia come lei e che sarebbe stata successore al trono . Mio padre non poteva permettere che tutto ciò sarebbe potuto accadere , perciò mandò degli schiavi divenuti guerrieri a riportare mia madre a casa . Così mia sorella nacque al caldo in casa . I miei genitori divorziarono e mia madre diceva sempre a mia sorella che ogni volta che sene sarebbe andata sarebbe sempre ritornata . perciò quindi quando venni partorita cioè 5 anni dopo mia madre morì e io venni affidata a mio padre , mentre di mia sorella non si seppe più niente . Siccome io le portai via mia madre le ancora adesso che ha 18 anni mi odia , ma non posso proprio biasimarla .

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3033509