La nascita di una Supernova

di Regina di cuori15
(/viewuser.php?uid=820761)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** l'incontro ***
Capitolo 2: *** L'inizio ***
Capitolo 3: *** Una notizia da mozzare il fiato ***
Capitolo 4: *** "Buona notte mia stella binaria" ***
Capitolo 5: *** Troppe cose da vedere😏 ***
Capitolo 6: *** Il Finale. ***



Capitolo 1
*** l'incontro ***


Senza accorgemene mi ritrovai a terra, che mal di testa.
-ehi stai attento! Vedi dove metti i piedi, per poco non mi rompevi un unghia!-dissi quasi urlando con la testa rivolta verso il basso.
-scusami tantissimo! Non stavo vedendo dove andassi, perchè avevo la testa fra le nuvole.- rispose.
Che bella voce maschile, un pò profonda, ma dal tono gentile.
Decisi di alzare lo sguardo per vedere la persona con cui mi sono scontrata e  mi accorsi subito che era il ragazzo che stavo fissando prima.
Che imbarazzo!!!                              
Vidi che mi stava porgendo la mano per aiutarmi ad alzare, allora decisi di affellarla.
-io mi chiamo Federico Pasquarelli e tu?- mi domanda
-Ludmilla Ferro.--
Sono nuovo di qui, sono arrivato 5 minuti fa dall'aereoporto e mi trasferirò per un paio di anni dai miei zii.- mi disse.
Non posso ancora crederci che ho appena conosciuto un ragazzo così...perfetto...forse i principi azzurri esistono ancora.
-Comunque, scusa per il disturbo, ma posso chiederti una cosa?-mi chiese    con modo pacato.
-Certo chiedi pure- risposi con un sorriso a 32 denti.
-Potresti gentilmente dirmi dove si trova "Via Corazon"?-.     
Via Corazon non è la mia via?!
-Certo che la conosco io ci abito in quel quartiere! Se vuoi ti ci accompagno.- gli dissi.
-Ti ringrazio molto-
Aspetta aspetta aspetta, ma cosa mi sta succedendo?! Non ho mai aiutato cosi tanto qualcuno in vita mia, di solito dicevo :" Non lo so""Sai ć è un centro di polizia qui vicino, chiedi a loro io ho cose piu importanti da fare""Non mi interessa".
Invece, non so il perchè, ma con lui si è aperto un lucchetto nel mio cuore chiuso da anni (in cui addirittura ci saranno le ragnatele), forse ho trovato colui che sconvolgerà la mia vita ďora in avanti e l'idea di cambiare il mio atteggiamento mi rabbrividisce un pochino.

Angolo dell'autrice

Ciao ragazzi/e! :)
Come state? Oggi ho dato l'idea di quello che puó far nascere un'avventura piena di colpi di scena e sentimenti(ora starete pensando che sono una che pensa ancora ai principi azzurri), ma che ci posso fare se sono fatta cosi?♡
Ora vado a studiare e mi raccomando ditemi la vostra riguardo la storia!
A presto,

        
                                  Volpe Rosa

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** L'inizio ***


Era un caldo pomeriggio di Giugno e stavo girovagando per un parco di Buenos Aires. Indossavo una maglietta bianca, un pò trasparente,con su scritto in fucsia"Pink"; un paio di pantaloncini corti color fucsia e delle All stars sempre dello stesso colorore. Portavo una borsa bianca con il manico rosa e un paio di Ray-ban sulla testa che mi raccoglievano i ciuffi biondi che mi cadevano sul viso. Improvvisamente vidi un ragazzo che correva con una valigia abbastanza grande...era moolto carino. Aveva un ciuffo moro all'insù e grandi occhi del medesimo colore. Aveva un fisico abbastanza muscoloso e molto snello...che ć è da dire, era un ragazzo che mozzava il fiato a qualunque ragazza lo vedesse. Purtroppo non mi accorsi che stavo ferma con lo sguardo che fissava il vuoto, che una persona mi andò contro. Angolo dell'autrice Ciaooo a tutti questa è la mia prima storia(scusate se è corta). Scusate se mi sono dilungata in chiacchiere per le descrizioni ma volevo farvi un po immaginare la scena iniziale e farvi immedesimare nei personaggi . Spero che vi sia piaciuta, mi raccomando recensite e ditemi cosa ne pensate e datemi pure qualche consiglio così la miglioro un pò! A presto, Volpe Rosa♡

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Una notizia da mozzare il fiato ***


-Ecco qui! Questa è via Corazon, in quale numero civico abiti?-chiesi a Fededico.
-23-mi rispose.
23...ma il mio è il 22 quindi abitiamo vicino.
-wow il mio invece è il 22-
-Interessante cosi avrò uma vicina molto carina nel mio quartiere- mi disse con sguardo malizioso.
Mi accorsi subito che stavo diventando rossa o per la vergogna o per la sensazione strana che provavo guardando quel suo sorrisetto.
Decisi allora di inventarmi una scusa per andare allo studio on beat, per non far notare il mio rossore.   
-o..k ora devo andare perche ho un appuntamento con il parrucchiere.- dissi andandomene lasciandolo a bocca aperta.
Mi dirigei allo studio, mentre ascoltavo la musica, con passo da diva ma mi accorsi di un gruppetto di ragazzi all'entrata che mi intralciavano il mio cammino.
-Ehi sentite mi state sbarrando la strada!-dissi in tono un pò scorbutico.
Ma quelli non mi sentivano allora decisi di scansarli per farmi largo.
Appena arrivata nella sala centrale, dove ć erano gia tutti, decisi di sedermi vicino alla mia amica Natalia e attendere Antonio,il preside, annunciare la notizia.
-Ragazzi oggi voglio presentarvi un nuovo allievo dello studio On beat e il suo nome è...Federico Pasquarelli!-annuncio Antonio facendo entrare il ragazzo.
FEDERICO?!CHEEE??? O dio no ora che faccio-.-".
Nella sala sentivo molte ragazze che bisbigliavano delle cose riguardo federico come ad esempio quanto fosse carino o che ha un bel ciuffo.
Io invece mi limitavo soltanto a guardarlo, ma mi accorsi che anche lui ricambiava il mio sguardo di nascosto sempre con quel sorrisetto, di stamattiva che mi faceva alterare, senza farsi accorgere e io subito mi misi a guardare Nata che intanto stava amoreggiando con Maxi e Francesca con Marco, mentre io da sola:'(.
Finiti gli avvisi del giorno ci ritirammo nelle apposite aule e io devevo andare nell'aula di musica con il professor Beto.
So suonare il pianoforte e la chitarra, sono stata una mezz'oretta a suonare un nuovo brano molto adatto a me e molto bello, ma il professore aveva un impegno(come al solito) e doveva rimandare l altra mezz ora per la prossima volta.
Decisi,quindi, di andare un pò in giro x lo studio a vedere le numerose aule e le lezioni di nascosto.
Mentre camminavo mi imbattei per l aula di ballo, allora spinta dalla curiosità diedi una sbirciatina e vidi il professor Gregorio intravedere una sua lezione con una decina di alunni tra cui: Nata, Camilla, Brodway, Violetta , Francesca , Diego, 3 ragazzi di cui non so il nome e...Federico.
Wow come era carino con la cannottiera, che faceva intravedere il petto scolpito e le braccia un pò muscolose,i pantaloni da ginnastica rossi scuro e un paio di scarpe sempre da ginnastica bianche e rosse.
Non oltre era un super figo, ma aveva anche buon gusto nel vestire.
O DIO È PERFETTO e come balla bene anche se con qualche imperfezione.
Appena mi accorsi che mi notò decisi di andarmene e tornarmene a casa per disegnare un nuovo vestito per domani e , perchè si erano fatte le 6.40.
Sono le 8 di sera e sto chattando con Natalia quando mi accorsi che la camera davanti alla mia era illuminata e c'era un omino che faceva avanti e in dietro per la stanza ma non riuscivo a vedere chi fosse, perchè c'era la tenda.
Improvvisamente mentre tentavo di scrutare la figura la tenda si apri e vidi un ragazzo che si affaccio...Federico?!



Angolo dell autrice

Ciaooo
Allora che dire ...amo troppo la coppia Fedemilla
Federico:non si era capito.
Io:tu zitto e mettiti il pigiama che è tardi per i bambini come te!
Federico: lo so che mi ami;)
Io: stai zitto!
Penso di aggiornare le storie ogni giorno! 
Ora pero devo andare ciaoo,

                                                     Volpe Rosa♡

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** "Buona notte mia stella binaria" ***


Federico?!                                                             "Abbiamo i balconi uno davanti l'altro?"pensai, ma mentre stavo continuando a farmi domande senza senso mi accorsi che mi stava fissando con uno sguardo che non riuscivo a descrivere.
Decisi quindi di aprire la "porta-finestra"e, mentre lo facevo lui mi imitò trovandoci uno davanti all altro con solo 30 centimetri che ci separavano i nostri balconi.  
-Ehi ciao!-mi salutò lui con un sorriso a 32 denti...quel meraviglioso sorriso.
-ehi...-gli risposi.
-Allora abitiamo vicino! Che bello ho qualcuno con cui parlare normalmente!-mi disse...è gia, un tuo coetaneo con cui puoi tenere una conversazione normale, perchè di solito con mia madre discuto sempre sul fatto che Violetta è piu brava di me in tutto e questo mi fa letteralmente alterare, ma io e lei (Violetta)siamo diventate molto amiche.
-Ho appena iniziato a togliere la mia roba dagli scatoloni e dalle valigie...mi potresti aiutare?- mi chiese con occhi da cucciolo. Che carino!
-C-certo-.       
Iniziammo a disfare i bagagli e a metterli in ordine negli appositi armadi.
Wow aveva più gusto nel vestire del mio e mentre lo osservavo, che stava dividendo i pantaloni normali dai jeans, mi accorsi subito che ero rimasta impalata, in mezzo alla stanza immobile, allora decisi di andare via.
-Si sono fatte le 9 devo andare a dormire senno domani sarò piena di borse sotto gli occhi- dissi.
-certo ti accompagno.-
Ci avviammo verso il balcone e mi aiuto a scavalcarlo.
-eccoci qua...o guarda quante stelle!-disse il ragazzo dai bellissimi occhi color castagna, indicandomi il cielo.
Pov Federico
Wow Ludmilla mentre guarda le stelle è bellissima, la luce mette in risalto i suoi bellissimi occhi facendoli illuminare.
Non so il perchè ma sento come un brusio nello stomaco e non riesco a non toglierle lo sguardo.
-Ludmilla...-
-Si?Dimmi-mi disse voltandosi verso di me con quel suo sguardo sognante, mentre si dirigeva verso la finestra-porta del suo balcone.
-Niente...volevo solo dirti..."Buona notte mia stella binaria"-dissi avviandomi verso la mia camera e mi accorsi che era leggermente arrossita.
 -Buona notte...-
Entrambi chiudemmo la porta contemporaneamente, ma non riuscivo a non smettere di pensare a lei.
Anche se erano le 9:20 mi andai a farmi una doccia per togliermela dalla testa, ma ogni tentativo era invano.
Avevo la sua immagine, il suo volto, le sue forme perfette, il suo sorriso smagliante e il suo modo di parlare con timidezza con me.
Mi girai e rigirai nel mio letto, ma passai la notte a fissare il soffitto.


Angolo dell'autrice

Hi girls and boys,
How are you?
Scusate se non ho aggiornato subito è che ho avuto 3 compiti in classe e non ho potuto scrivere.
Mi dispiace non uccidetemi!
Allllloooorrraaaa si vede subito che Federico inizia a provare interesse per lei e ,senza accorgersene, è anche ricambiato;). Inizia a sentire le cosiddette farfalle nello stomaco.
Ma quanto è dolce e coccoloso questo ragazzo "QUANDO DORME".
Federico:-guarda che ti ho sentito...- 
Io:-lo so u.u scherzo ti voglio bene-. 
Federico:-E io no se continui a descrivermi come un mollaccione-
Io:-ma lo sei quando la guardi, lo sanno tutti!-
Va be ora vado se no scoppia una rissa...
Love
          Volpe Rosa-.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Troppe cose da vedere😏 ***


Pov ludmilla:Sento la sveglia suonare, ma non mi voglio alzare dal mio letto.
Do un occhiata all orario e mi accorgo che...SONO LE 7!
Io di solito mi sveglio alle 6, perchè ci metto minimo 2 ore per prepararmi e farmi bella per brillare.
Alla velocità della luce mi sono fatta una doccia e poi mi sono acconciata un pò i capelli, in una acconciatura molto modellata.
Indosso un vestitino che mi arriva fino alle ginocchia con dei lavori in pizzo rosa, verso la fine, un maglioncino sempre rosa e un paio di ballerine bianche.
Sembravo una ballerina in stile barbie.
Mentre mettevo il completo con cui ballare, in una borsa, mi accorsi che le tende di Federico erano ancora chiuse e pure la luce al suo interno.
-Mannaggia, se questo non si sveglia in tempo Gregorio se la prenderà con lui.-bisbigliai tra me e me, aspetta ma che cosa mi sta succedendo...di solito non me ne sarebbe fregato nulla di una persona, se faceva tardi, anzi ero pure felice, così c'era meno concorrenza.
Di lui, ad una parte del mio cuore importava.
Decisi di scavalcare il balcone, con la mia agilità da ballerina super brava(modestamente) e mi ritrovai subito davanti la sua finestra, ma c'era un brivido lungo la mia schiena che mi faceva tremare.
Mi accorsi subito che era aperta, allora la spinsi con estrema lentezza, ma vidi un'immagine assai(moooooltoooo)imbarazzante, ma anche interessante...Federico era a torso nudo, di spalle, mentre si stava togliendo la  parte sopra del pigiama a righe blu.
Non so il perchè, ma l'immagine di Federico in jeans neri e a torso nudo(vedeva solo la schiena)mi faceva accaldare, però mentre pensavo a molte cose nella mia testa, lui si giro, dopo aver messo il pigiama piegato,sul cuscino, si girò.
O dio...sto per svenire.
Non solo perchè vide che lo stavo fissando con una espressione da rimbambita, ma anche perchè potevo vedere il suo fisico PERFETTO.
Era magro, la tartaruga scolpita e dei muscoli scolpiti(non molto muscolosi)sicuramente da un duro allenamento.
-Ludmilla perchè stai sbavando?-mi chiese con quel suo stupidissimo sorriso!
-Non è vero!-dissi in modo un pò scontroso...non stavo sbavando...VERO?
-Perchè sei qui?-mi chiese, mentre si stava mettendo una maglietta blu e un jile nero.
-P-perchè pensavo che tu non ti fossi ancora svegliato e che avessi dimenticato di avere lezione oggi..-dissi timidamente, mentre mi arrotolavo un boccolo col dito.
-ok, io tra un po finisco di prepararmi...mi aspetti?-
-certo ti aspetto tra 10 minuti sotto casa se no me ne vado, perchè una Super Nova come me non può aspettare!-dissi dirigendomi verso il mio balcone.
-Lo sai che le Super Nove esplodono dopo un pò?Tu è questo che vuoi fare...esplodere?-mi disse a io feci finta di niente e chiusi la mia finestra dirigendomi verso la cucina per prendere un thè, gia pronto e una fetta biscottata con la marmellata.
Mio padre si trova in Africa per lavoro, mentre mia madre fa da cantante in un ristorante di lusso.
I miei sono separati fin da quando avevo 8 anni, ma a me non è mai importato, perchè nessuno dei due mi dava quell'affetto di cui ho più bisogno .
Appena finito e dopo aver lavato i denti uscii chiudendo la porta a chiave, ma girandomi mi ritrovai davanti Federico appoggiato al muro, mentre stava messaggiando col telefonino.
-ehi meno male che mi aspettavi-disse distogliendo lo sguardo dallo schermo del suo telefono.
-scusa non avevo visto l'orario...-
-non fa niente, dai ora andiamo- mi disse prendendo le sue cose.
Insieme ci dirigemmo verso lo studio,fianco a fianco, ma arrivati, all'entrata vidi una cosa scioccante...
    _____________Angolo dell'autrice__________
Bounsoir!
Ça va?
Ho continuato la mia storia...anche se mi piacerebbe molto che fosse seguita e recensita da molte persone.
Comunque Ludmilla in questa giornata ha visto fin troppe cose e che cose....😏😆😉 
Cos'altro succederà?
Continuate a seguirmi!
À Bientôt,
           Volpe Rosa♡

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Il Finale. ***


Vidi Leon e Violetta "baciucchiarsi"     amorevolmente in mezzo alla piazzetta, davanti lo studio...non era una bella scena...
-ehm...ragazzi...lo so che vi amate e tutto il resto, ma lasciatemi passare e amoreggiate da un altra parte...-dissi in modo un pò scocciato, provocando una risatina a Federico.
-Ludmilla lo so che sei gelosa-disse Leon staccandosi dal bacio.
-e gelosa di che di Violetta?-.
-no, gelosa perchè vorresti farlo pure te.-disse con un sorriso malizioso.
-fare cosa?-domandai con aria di una che non aveva capito niente, ma da come si scambiava sguardi maliziosi, Federico aveva gia capito tutto.
-Pure tu vorresti amoreggiare con un ragazzo che ti ama e che ti voglia-
Improvvisamente diventai rossa come un peperoncino e stavo iniziando ad accaldarmi, perchè sentivo gli sguardi di tutti i miei amici (che avevano sentito tutto), che mi fissavano,come per voler sapere la mia risposta.
-N-non è-è vero!Una Super Nova come me non ha bisogno di uno che l'intralci il suo cammino da diva!E detto questo ora ho una lezione di canto quindi "Ludmilla se ne va"!-dissi andandomene, lasciando Federico a bocca aperta insieme agli altri.
Ptss come se io avessi bisogno di qualcuno con cui "succhiarmi" la faccia...anche se-Ludmilla!Sali sul palco e vieni a cantare te creo- disse Pablo interrompendo i miei pensieri.
Salii sul palco e quando dissi che ero pronta inizio la musica.
Improvvisamente, quando inizio la melodia, si riempii la sala di gente, fino a diventare piena.
Riuscii a intravedere Federico tra la folla, affiancato da Diego, Maxi, Leon e Andres.
Wow gia si era fatto degli amici, ma non fini in tempo di vedere Federico meglio che dovetti iniziare.
///Pov Federico///Visto che la lezione con Gregorio è stata saltata, perchè ha la febbre, i miei amici ed io siamo andati nella sala principale, perchè udivamo una musica.
D'un tratto vidi Ludmilla, sul palco con un microfono in mano, mi stava scrutando con quei bellissimi occhi color castagna e inizio a cantare.
--" No sé si hago bien,
no sé si hago mal.
No sé si decirlo,
no sé si callar."--    
Si stava muovendo a ritmo di musica e imitava, da quello che ho capito dalla spiegazione dei ragazzi, un manichino, che poteva eprimere il suo amore al suo amato solo attraverso la musica.   
--"¿Que es eso que siento
tan dentro de mi?
Hoy me pregunto                              
si amar es asì
Mi entras algo 
me hablò de ti,
mientras algo 
crecìa en mí, 
encontrè las respuestas
a mi soledad.
Ahora sé que vivir es soñar
 Ahora sé que
 la tierra es el cielo.
Te quiero, te quiero
Que en tus brazos
ya no tengo miedo.
Te quiero, te quiero
Que me extrañas
con tus ojos
Te creo, te creo"--
Ero incantato da come cantava, aveva una voce bellissima e anche l'espressione.
Mi ero innamorato della sua voce,...ma non solo di quello e mentre la sentivo cantare, sentivo dei bisbigli alle mie spalle, da parte di alcuni ragazzi, che dicevano "ammazza quando canta è proprio bella" o "quando non ha quella sua aria da Super Oca è proprio bona".
 In quel momento stavo per assestare un pugno a questi maleducati e diglierne quattro, ma Ludmilla finì di cantare e mi misi subito a batterle le mani con qualche urlo, facendomi riconoscere da tutti.
Che imbarazzo...
-Grazie, spero che con il canto abbiate capito che non sono solo una che si tante arie, ma una ragazza che prova pure dei sentimenti, fra cui l'amore.-disse Ludmilla andandosene e uscendo dalla porta.
Che emeriti stupidi!
Loro non sanno che lei non è veramente cosi e pure se fosse lo farebbe solo per difendersi. 
Decisi di correrle dietro.
Feci in modo che non si accorgesse di me e improvvisamente vidi che si sedette su una panchina, un pò appartata, in un parco abbandonato, ma per me molto carino e pieno di fiori.
-Sai, Fede, qui venivo con i miei genitori quando ero piccola, quando erano ancora insieme.-mi disse abbassando la testa e facendo uscire una lacrima da quei meravigliosi occhi pieni di matita.
Mi avvicinai e mi sedetti pulendole gli occhi con un fazzoletto, senza fermare le lacrime.
-No, no non piangere, non rovinare i tuoi bellissimi, occhi e la tua luce da stella.-dissi facendole un sorriso.
Lei mi sorrise a sua volta.
-Super Nova-disse orgogliosa.
-Sai a me non piacciono le Super Nove, ma la stella binaria...sai cos'è?È una stella che gira in cerca dell'anima gemella nello spazio.
Quando la trova, generalmente questa muore, ma rimane al fianco della sua compagna in questo viaggio stellato e la secondo continua a brillare per no far morire l'altra.-.
-e poi che cosa succede-mi chiese con espressione interessata e meravigliata allo stesso tempo.
-Danno vita ad una Super Nova con il loro amore, per sempre.-dissi.
Quando finii di parlare ci ritrovammo uno davanti l'altro con solo 15 cm di distanza, scrutandoci con gli occhi, per poi piano piano schiudersi e limitando lo spazio tra noi con i nostri visi.
D'un tratto successe....ci siamo baciati.
Un bacio lungo e pieno di amore e felicità, per poi passare ad uno piu passionale dopo esserci staccati per mancanza di ossigeno.
Che bello....sto baciando finalmente colei che avrei amato per tutta la vita...la mia piccola e perfetta "Stella Binaria".
__________Angolo dell'autrice__________
Ta daaaaa ho finito la storiaaa.
Alcuni diranno "noo perchè hai fatto questo volevo leggere ancora!"(non è vero)altri invece(siii questa pizza è finita).
Va bè io ho cercato un bel finale e so che tutti aspettavano un loro bacio in questa fanfiction
Si conoscono solo da 3 giorni e gia si baciano...BHA.
Il nostro Federico è troppo frettoloso!
Federico-sta zitta! Che lo so che l hai fatto apposta!-
Io- non è vero>.<.-
Ora vado e spero di farne un'altra sempre su questa coppia e forse pure un pò con le altre.
Bye bye
               Volpe Rosa♡).

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3042955