I Battiti Dei Nostri Cuori

di LisaMars
(/viewuser.php?uid=57592)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Un Nuovo Anno ***
Capitolo 3: *** Cosa Hai Intenzione Di Fare Adesso? ***
Capitolo 4: *** L'Effetto Di Una Frase ***
Capitolo 5: *** L'Inizio Del Piano ***
Capitolo 6: *** Insieme In Detenzione ***
Capitolo 7: *** Non Potevo Ancora Crederci ***
Capitolo 8: *** Insieme, Abbracciati e Felici ***
Capitolo 9: *** Felicità E Risentimenti ***
Capitolo 10: *** Lite In Teatro ***
Capitolo 11: *** Festa A Scuola ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Innanzitutto vi avverto che questa è la mia prima fan fiction,  ed è una TroyPay, visto che adoro questa coppia!! Premetto subito che è una long-fic ma non so di quanti capitoli potrà protrarsi, inoltre cercherò di aggiornare abbastanza costantemente, ma il tempo tra un aggiornamento e l'altro potrà anche prolungarsi causa scuola e/o mancanza di ispirazione. Accetto ben volentieri critiche e soprattutto consigli in modo da poter migliorare ^^ Detto questo vi lascio al prologo e più tardi al primo capitolo della fan fiction

Finalmente era arrivata la fine del lavoro al Lava Springs; finalmente era arrivato l’inizio della vera estate; finalmente sarebbe stato felice; finalmente era riuscito a dare il bacio tanto sognato a Gabriella.

Sembra perfetto detto così, ma allora perché non sono veramente felice? Perché era triste per non poter più stare al Lava Springs? Perché il bacio tanto aspettato non era stato come se lo immaginava?

A tutte queste domande Troy Bolton non sapeva proprio come rispondersi…o meglio lo sapeva bene, ma non voleva accettarlo. Possibile che la causa di tutti questi suoi pensieri fosse una persona che credeva di odiare tanto fino a pochi giorni prima?  Possibile che una sola frase potesse aprirgli il cuore? Ma soprattutto com’era possibile che si fosse innamorato proprio di lei?

Proprio di Sharpay Evans.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Un Nuovo Anno ***


Capitolo 1 - Un nuovo anno

L’estate era passata ed era ora di iniziare l’ultimo anno alla East Hight. Alla fine l’estate non era passata come sperava, anche se almeno non era stato costretto a guardare e mentire in faccia a Gabriella per tutta l’estate. Infatti lei era partita pochi giorni dopo la fine del lavoro estivo al Lava Springs con sua madre per visitare l’Europa. Quando lei glielo aveva detto si vedeva chiaramente che era triste di non poter passare la tanto sognata estate con lui, mentre lui pensava che non poteva esserci cosa migliore per nasconderle i suoi sentimenti…non l’avrebbe rivista per almeno due mesi!! L’unica cosa che rovinò la sua estate era di non poter rivedere lei. La persona che in quel momento amava di più, ma non poteva di certo rivelarlo a qualcuno, non dopo quello che aveva fatto passare ai suoi amici!! Dopo un po’ si era anche spaventato che Chad avesse notato il suo stato d’animo, ma per fortuna aveva attribuito quel suo pessimo umore alla partenza di Gabriella e non gli aveva rivolto troppe domande.

Ma adesso era qui, davanti all’entrata di quella scuola che avrebbe frequentato ancora per un anno, essendo l’ultimo anno, quello dei diplomi, quello degli addii. E nonostante tutti questi pensieri attraversò la soglia, pronto ad essere sommerso da ammiratori e fan ancora una volta. Pronto a rivedere Gabriella e rimontare quella maschera del “finto fidanzato felice”, ma soprattutto felice perché oggi avrebbe rivisto Sharpay dopo due mesi passati a pensare a lei.

 “Ehy amico, allora pronto per il nuovo anno??” disse Chad avvolgendomi un braccio attorno al collo, come faceva sempre

“Sii, felice come una pasqua!” ribattei io scherzando

“Ehi tesoro!! Finalmente!! Scusa se ieri sera non ti ho chiamato, ma ero veramente distrutta siamo rientrate alle 10 di sera” disse Gabriella avvicinandosi a me e dandomi una bacio a stampo

“Tranquilla sono così felice di rivederti” dissi, anche se forse non con tutto quell’entusiasmo di un ragazzo innamorato

“Questi due mesi sono stati interminabili, abbiamo visitato Parigi, Roma, Londra, un giro per tutta la Spagna, …” Gabriella continuava a chiacchierare, ma io ormai non le prestavo più ascolto; circa a metà tra Roma e Londra infatti il mio sguardo era decisamente stato scaraventato dell’altra parte del corridoio e insieme al mio quello di una massa infinita di altri ragazzi…Era finalmente entrata Sharpay, ovviamente vestita e truccata perfettamente: Una camicetta rosa lasciata aperta a far vedere fino al solco dei seni, una gonnellina di pelle fucsia, un paio di stivali firmati in coordinato con la borsetta, i capelli biondi lasciati sciolti sulle spalle un po’ di lucidalabbra e un filo di matita ad evidenziarle gli occhi caramellati. Forse era per i due mesi trascorsi senza vederla, ma Troy non l’aveva mai vista così bella. Camminava sicura verso il suo armadietto (ovviamente personalizzato e tutto in rosa e fucsia) senza prestare attenzione a tutti gli altri ragazzi che le sbavavano dietro senza ritegno e provavano ad avvicinarsi a lei (e qui un pizzico di gelosia iniziava già a montargli), e Troy non aveva occhi che per lei, ignorando completamente i suoi amici.
Ci pensò la campanella a riportarlo nel mondo reale: nel mondo in cui lui era ancora fidanzato con Gabriella che però non amava, nel mondo dove i suoi amici non dovevano sapere del suo amore per Sharpay, nel mondo dove lei non lo considerava più, non dopo quello che le aveva fatto passare. Ma dentro di sé sapeva che prima o poi sarebbe riuscito e riconquistarla, dopo aver sentito quella frase che sicuramente sarebbe rimasta solo per loro due: “In questo momento mi piaci più di quanto mi piaccia io stessa”. Nessun altro avrebbe mai sentito quelle parole dette da lei con tanta sincerità. Lei le aveva dedicate a lui.

 “Allora pronto per la prima ora con la Darbus dell’anno?” mi disse Chad riportandomi con i piedi per terra

“Si certo, buttiamoci nel nuovo anno!!”

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Cosa Hai Intenzione Di Fare Adesso? ***


Capitolo 2 - Cosa hai intenzione di fare adesso? Le ore con la Darbus sembravano infinite...ma per Troy Bolton quella mattina non sembrava essere un problema, visto che non aveva occhi che per una ragazza, la ragazza di cui aveva capito essere innamorato. Ma questa ragazza non era Gabriella, che teoricamente era ancora la sua ragazza. Nel frattempo però c'era qualcun'altro che non stava affatto seguendo la lezione. Anche Chad Danforth, migliore amico di Troy, era perso nei suoi pensieri e, strano a dirsi, non erano per il basket. In quel periodo infatti era decisamente più preoccupato per il suo migliore amico. L'aveva visto triste tutta l'estate, ed era sembrato ovvio, Gabriella era partita e lui non poteva rivederla per due mesi! Ma allora perchè anche adesso che erano tornati tutti insieme, che aveva rivisto Gabriella dopo tanto tempo, era ancora in quello stato di infelicità? Ma soprattutto perchè non staccava gli occhi da Sharpay Evans?
Tutti questi pensieri gli stavano mandando in tilt il cervello: doveva parlare a quattr'occhi con Troy il prima possibile! E fu proprio la tanto amata campanella di fine lezione a dargli questa opportunità. Non appena suonò infatti andò da Troy e lo prese in disparte

"Ehi amico, si può sapere che ti succede?"
"Come scusa?"
"Si, cos'hai in questo periodo? Sei sempre triste e hai l'aria da cane bastonato! Anche adesso che è tornata Gabriella non sei cambiato, io pensavo che fosse per quello..."
"Non preoccuparti Chad, è tutto ok!!"
"No che non lo è, ormai ti conosco! Ricordi, siamo fratelli noi due, ti conosco meglio io che te stesso ormai!! E ti giuro che non ci sposteremo da qui finchè non mi avrai detto che cos'hai!"
"E' solo che..."
"Che?"
"Io non sono più innamorato di Gabriella" disse in un sussurro
"Cooosa??"
"Hai capito bene! Non so come sia potuto succedere...io pensavo di amarla sul serio, invece mi sono accorto che non è così...Io...io amo un'altra" disse con voce sempre più bassa, come per non farsi sentire, anche se erano solo loro due
"E quest'altra sarebbe Sharpay Evans??"
"Co...come l'hai capito??"
"Semplicemente perchè non le hai staccato gli occhi di dosso per tutta la mattina! Ma Troy sveglia....è Sharpay Evans, non ricordi quello che ci ha fatto passare quest'estate? Ci ha quasi diviso tutti quanti!!" disse Chad a metà tra lo sconvolto e l'incavolato, scuotendo Troy per le spalle come per svegliarlo da un brutto incubo
"Lo so, lo so!! Te l'ho detto, non so come sia potuto succedere!! E' successo e basta! Inoltre proprio quest'estate ho capito che persona è veramente!! E' molto diversa da quello che ci vuole far credere, anche se posso capire che voi non riusciate a comprendere questa cosa!!"
"Può darsi, in effetti mi riesce difficile immaginare Sharpay diversa dalla solita Regina di Ghiaccio  snob e viziata..."
"...non parlare così di lei!..."
"...ma Troy cosa hai intenzione di fare adesso? Se ami veramente Sharpay non puoi certo continuare ad illudere Gabriella, prima o poi se ne accorgerà da sola e sarà anche peggio!!" continuò Chad ignorando le parole di Troy
"Lo so anch'io questo! Il problema è che non so ancora se quello che provo per Sharpay sia vero amore, inoltre...adesso lei mi odia, dopo quello che le ho fatto!!"
"Chi si ama si odia Troy, è elementare!! Ma non mi chiedere un'altra perla di saggezza perchè per oggi è tutto quello che posso dare" E dopo questa frase scoppiarono entrambi in una fragorosa risata, per poi lanciarsi un'occhiata d'intesa, che ovviamente significava "Non dirlo a nessuno o ti uccido" e tornarono dai loro compagni.
La cosa che però non sapevano è che c'era qualcuno che era passato di lì per caso e aveva ascoltato tutta la conversazione...e ovviamente adesso che sapeva tutto Ryan Evans non se ne sarebbe certo stato zitto, soprattutto visto quanto soffriva sua sorella per amore proprio di quello stesso ragazzo che aveva rivelato al suo migliore amico i sentimenti che provava per la sua sorellina. E presto Sharpay Evans avrebbe scoperto che almeno il suo amore era corrisposto e non erano solo i sogni di una sciocca ragazzina.


Con questo capitolo la storia inizia un po' a prendere vita!! Comunque volevo dirvi che la storia non sarà incentrata solo su Troy, infatti il prossimo e forse anche il capitolo dopo saranno sulla storia vista dalla parte di Sharpay.
Ringrazio tutti tantissimo Faboulos95 per la recensione, spero di aggiornare presto!!
P.s. Questi primi capitoli li posto abbastanza frequentemente per avviare un po' la storia, ma poi rallenterò il ritmo ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** L'Effetto Di Una Frase ***


Capitolo 3 - L'effetto di una frase "N...non può essere vero!"
Ryan e Sharpay erano seduti sul letto della ragazza, e lui le aveva appena raccontato tutti gli scoop del giorno...ed ora lei era a conoscenza del grande segreto di troy Bolton, il ragazzo che aveva sempre amato e che tanto l'aveva fatta soffrire durante quell'estate...ma era ancora più sconvolta per il fatto che quel segreto riguardava proprio lei, Sharpay Evans o meglio definita la Regina di Ghiaccio, perchè così la chiamavano tutti a scuola dietro le sue spalle. Ma lei lo sapeva bene come era stata soprannominata, tanto che ormai si comportava veramente come se avesse il cuore di ghiaccio...ghiaccio che si riusciva a sciogliere solo per lui...solo per Troy Bolton.

"E invece ti dico di si! l'ho sentito io mentre parlava con quel suo amico...Chad Danforth mi sembra si chiami"
"Eppure quest'estate non è che si sia comportato proprio da ragazzo innamorato con me...era sempre tutto preso dalla sua Gabriella!"
"Infatti mi sembra che abbia detto che ti ha "rivalutata" solo dopo che gli hai detto qualcosa...bhe non ha specificato cosa, solo che era una frase che l'ha decisamente colpito e gli ha fatto capire come sei veramente"
- In questo momento mi piaci più di quanto mi piaccia io stessa - pensò immediatamente Sharpay. Dev'essere per forza stata quella, in effetti mi sono stupita io stessa di essermi aperta tanto davanti a lui, cosa che di solito faccio solo con Ryan...chissà che quello che io credevo un errore non sia stato fondamentale per far colpo su Troy...certo che è veramente assurdo l'effetto che può avere una sola frase, forse è perchè è stata detta da me che l'ha sconvolto tanto...dopotutto mi sono chiusa veramente molto in questo ultimo periodo...

"Sharpay??..."
"Eh? Oh si scusa Ryan, è che stavo pensando..."
"A quale frase tu possa aver detto per fargli cambiare idea?"
"Colpito e affondato"
"E credi di aver capito qual'è?"
"Credo proprio di si...anche se io all'inizio pensavo fosse stato un errore dirglielo...Vabbè, l'importante adesso è mettere subito in atto il mio piano!"
"Ehm...scusa ma quale piano?"
"Oh si scusa, mi dispiace non averti detto niente fino adesso, ma non sapevo ancora se fosse fattibile"
"Ma non è che potresti spiegarmelo così almeno provo di capirci qualcosa?"
"E va bene, adesso te lo dico, in effetti potrei avere bisogno anche di te"
E così iniziò a spiegargli il piano che aveva messo a punto in quei giorni, nonostante non si aspettasse che Troy fosse già innamorato di lei...questo semplificava decisamente le cose. Solo una cosa non era ancora andata al suo posto, o meglio una persona. Gabriella infatti stava ancora con Troy!

E con questo finisce anche il 3° capitolo!! Credo che dal prossimo inizierà la vera e propria storia, poichè questi primi 3 capitoli dovevano solo portare alla situazione per cui si svolgerà tutto il resto...ovviamente nel prossimo capitolo scoprirete anche il piano di Sharpay!! Ringrazio tutti per le recensioni, continuate a farle, che almeno mi date il supporto per andare avanti!!
P.s. Dal prossimo spero anche di fare capitoli più lunghi, ma questi primi per lasciare un po' di suspence mi sono venuti per forza corti ^^

Risposte ai commenti:
Faboulos95: Grazie 1000 ^^ Si, per il momento sono un po' corti perchè è solo l'inizio e voglio lasciare un po' più di suspence, ma poi quando gli eventi iniziano a "muoversi" dovrebbero allungarsi un po'. Perchè troy lasci Gabrilla credo che dovrai aspettare un po', ma ci saranno altre belle sorprese prima. ^^
Ringrazio anche Tay_  che ha commentato il prologo ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** L'Inizio Del Piano ***


Capitolo 4 - L'Inizio Del Piano La prima settimana di scuola era passata per tutti alla East Hight, ma per alcune persone questa settimana era stata fondamentale: Chad aveva scoperto cosa passava per la mente di Troy, Troy si era sempre più innamorato di Sharpay, nonostante tirasse ancora avanti la sua falsa storia con Gabriella, e Sharpay aveva scoperto ciò che più desiderava accadesse e ciò che le avrebbe cambiato decisamente la vita.
Un nuovo giorno iniziò per tutti, portandosi dietro i residui della settimana passata e con nuovi piani e progetti da mettere in atto. Sharpay Evans aveva forse il piano più grande per la testa, e mentre cammanava superba, reggendo come al solito la sua maschera da Regina di Ghiaccio, continuava a pensare a ciò che sarebbe accaduto di lì a poco.
Troy era davanti al suo armadietto prendendo i libri che gli sarebbero serviti per la lezione con la Darbus, quando Sharpay e Ryan gli si avvicinarono.

"Ciao Troy!!" disse con voce squillante Sharpay
"Ciao ragazzi!! Come va?"
"Oh tutto bene, però siamo solo all'inizio e io già mi sono stancata di stare in questo posto d'inferno" -E che riesco a sopportare soltanto perchè ti vedo ogni giorno- si ritrovò a pensare
"A chi lo dici, comunque mi volevo scusare per come ti ho trattata quest'estate, so di non essere stato molto carino con te..." -Perchè ero così stupido da pensare a Gabriella...idiota, idiota, idiota!!- continuò Troy nei suoi pensieri
"Non ti devi preoccupare, dopotutto tu eri e sei così innamorato di Gabriella che nonostante io ci provassi in tutte le maniere possibili, tu nemmeno mi guardavi"
A questo punto il viso di Sharpay si rabbuiò e Troy, che notò ciò, capì che forse c'era ancora una qualche possibilità che lei lo amasse ancora, e con quel discorso almeno aveva capito che lei non lo odiava, soprattutto perchè era stata lei ad avvicinarsi.
"Ehm, Sharpay, ora dovremmo andare, o arriveremo in ritardo, dobbiamo ancora prendere i libri" li interruppe Ryan
"Ah già, allora ci si vede Troy!! Saluti!!"

Ryan e Sharpay si allontanarono e quando furono abbastanza lontani da non essere sentiti lei gli chiese:
"Allora tutto sistemato?"
"Tutto a posto"
"Favoloso"
E si avviarono agli armadietti e poi alla lezione con la Darbus.

Driiin Driin Driin

La lezione (noiosissima) della Darbus venne interrota dal suonare di un cellulare...e la suoneria proveniva da quello di Troy.

"Troy Bolton, sa bene quello che penso dei cellulari, ci vediamo dopo in detenzione"
"Ma com'è possibile, ero sicuro di averlo spento!" troy infatti non sapeva che durante il suo dialogo con Sharpay, Ryan aveva provveduto ad accendergli il cellulare e portare la suoneria al volume massimo.
"Sharpay Evans, noto con dispiacere che anche il suo cellulare è acceso, pretendo di vedere anche lei in detenzione alla fine delle lezioni"
Infatti era stata Sharpay a telefonare (con numero privato) a Troy, stando bene attenta a farsi notare dalla Darbus col cellulare in mano.

Alla fine della lezione tutti gli studenti uscirono dall'aula tranne una che si fermò a parlare con la Darbus, anche se tutti pensavano per protestare della detenzione.

"Grazie tantissime signora Darbus, e stia tranquilla che mio padre la iscriverà al nostro Country Club come socia fin dalla prossima estate"
"Oh è stato un piacere cara Sharpay, e comunque ti avrei aiutata ugualmente, dopotutto sei la presidentessa del Drama Club, la mia migliore alunna e migliore cantante e attrice mai avuta, ma soprattutto farei di tutto pur di mettere Troy Bolton in detenzione una volta in più"
"Sì, ma si ricordi che lei non ci sarà, quindi non è una vera e propria detenzione"
"Oh è uguale!! Io adoro riprendere qualcuno che ha il cellulare acceso in classe"
"Bhe, grazie ancora, ora devo prorpio andare o farò tardi"

E così anche Sharpay uscì dalla classe; il suo piano era iniziato, ora doveva solo far in modo che Troy lasciasse Gabriella e poi sarebbe stato finalmente suo!!

E anche il 4° capitolo è concluso!! Come promesso sto iniziando ad allungarli un po', e il piano di Sharpay sta iniziando a prendere vita. Grazie tantissime per le recensioni, soprattutto Faboulos95 che continua a seguirmi e commentare ogni capitolo ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Insieme In Detenzione ***


Capitolo 5 Le lezioni per quel giorno erano finite, tranne che per due persone, che dovevano rimanere in detenzione con la Darbus...o almeno è quello che credeva uno di loro! Troy si stava dirigendo verso il teatro, dove si tenevano sempre le detenzioni della Darbus, ma quando era quasi arrivato notò che la porta era già aperta.
-Sharpay deve essere già arrivata- pensò
Ed infatti non aveva tutti i torti perchè subito dopo sentì una voce che cantava...ma non cantava una canzone qualunque...era "What I've Been Looking For", ma non era nel solito stile di Sharpay (perchè ormai l'aveva capito che la voce era la sua), no, era nello stile "originale" quello che aveva cantato con Gabriella ormai molto tempo prima.
Si affacciò sulla porta e vide colei che aveva capito di amare che stava cantando al centro del palco, ma c'era malinconia nella sua voce. Scostò un attimo la porta per poter sentire e vedere meglio, ma da questa partì uno scricchiolio che venne udito da Sharpay, la quale smise improvvisamente di cantare.

"Oh, ciao Troy, mi chiedevo quando saresti arrivato"
"Ciao Sharpay...ma la Darbus non c'è?"
"No, è dovuta andare via prima e ha chiesto a me di controllare che venisti"
"Quindi siamo soli?"
"Si"

E un lungo silenzio cadde tra di loro, silenzio che venne rotto da Troy

"Era molto bella la canzone che stavi cantando...ma non era nel tuo solito stile"
"Già...a volte mi piace cantare con meno "brio" se così lo si può chiamare..."
"Bhe, sei veramente bravissima anche a cantare con questo stile, ma ora diamoci da fare, cosa dobbiamo fare?"
"Oh...bhe la Darbus non mi ha detto niente in proposito, penso dovremmo dipingere questo cartel..." Ma Sharpay non finì la frase, perchè mentre arretrava non si accorse che dietro di lei c'era una scala, la stessa con cui aveva cantato "Bop To The Top", e ci inciampò finendo a terra. Troy andò subito di corsa da lei per aiutarla che chiederle se non si fosse fatta male.

"Tranquillo non è niente, ho dato solo una gran botta sul sedere"
"Sicura di stare bene?"
"Sisi, tutto a posto" disse mentre si alzava aiutata dalla mano che Troy le porgeva e ritrovandosi proprio di fronte a lui, e questa vicinanza diede finalmente il coraggio a Troy ad aprirsi e dirle tutta la verità sui suoi sentimenti.
"Io...io..."iniziò balbettando Troy
"Si?"
"Bhe, c'è una cosa che forse sarebbe meglio che ti dicessi, anche se non so come potresti prenderla"
"Mi devo forse preoccupare?" chiese vedendo il viso di Troy colorarsi di una leggera sfumatura rossastra.
"No, no è solo che io.....iomisonoinnamoratodite!" disse tutto d'un fiato, ma Sharpay (che poi tanto sapeva già quello che voleva dirgli) riuscì a capire perfettamente
"Solo...solo che so che forse tu ce l'hai con me per come ti ho trattata quest'estate, insomma, come hai detto stamattina, tu cercavi in tutti i modi di farmi cadere ai tuoi piedi mentre io pensavo solo a Gabriella, ma devi sapere che in realtà ci sei riuscita, insomma io ho visto chi c'è davvero dietro la tua maschera e che non sei la Regina di Ghiaccio che vuoi appari..." Ma anche lui non riuscì a finire la sua frase, ma per un motivo molto diverso e molto migliore di quello di Sharpay. Lei infatti sentendo queste parole lo aveva baciato, con un bacio inizialmente casto, ma poi più approfondito e passionale, che rappresentava finalmente la loro unione, finalmente si erano trovati uno davanti all'altro, conoscendo entrambi i sentimenti dell'altro. Quando all'improvviso Sharpay si staccò con una brusca spinta sul petto di Troy.

"Noi non... non possiamo"
"E perchè no scusa?"
"Bhe 1 tu stai con Gabriella, 2 siamo nel teatro della scuola e può entrare chiunque da un momento all'altro e 3...io non l'ho mai fatto con nessuno"
"Bhe allora... 1 Ho intenzione di lasciare Gabriella stasera stessa, dopotutto io non amo lei ma te, 2 è vero, è il teatro della scuola, ma se ne sono andati tutti e 3..." ma poi si fermò, accortosi solo ora delle parole che Sharpay aveva appena sussurrato
"Non l'hai mai fatto? Sai, ti confesso che non l'avrei mai pensato"
"Bhe, io sono sempre stata innamorata di te dal primo giorno che ti ho visto, e quindi mi ero ripromessa che non l'avrei fatto con nessuno, se non con te inoltre...forse non l'avrai notato, ma io non sono mai stata fidanzata con nessuno da quando sono alla East Hight, e nonostante tutti mi vengano dietro io non li ho mai degnati nemmeno di uno sguardo"
"Ma comunque...davvero lascerai Gabriella per me?"
"Certo! Stasera stessa, o al massimo domani, visto che non so per quanto duri la mia detenzione"
"Già, è vero, noi siamo in detenzione!" e qui scoppiarono entrambi in una grossa risata.
"Ma comunque penso che possiamo andare, tanto visto che non c'è la Darbus nessuno se ne accorgerà, e poi sono io che ho il comando qui dentro" disse indicando il teatro dove si trovavano "e se devi andare per lasciare Gabriella...penso che tu possa proprio andare!"
"Bhe, grazie mille allora" disse inchinandosi da finto attore, poi prese le sue cose e salutò Sharpay con un piccolo bacio, per poi lasciare il teatro.
Nessuno dei due poteva ancora credere che si fosse realizzato il loro più grande desiderio, e che si fossero finalmente trovati, uniti per quello che speravano l'eternità.




E finalmente è finito anche il 5° capitolo!! Spero vi sia piaciuto, ci ho messo tutto il mio impegno!! Ringrazio tutti colore che recensiscono i capitoli e anche tutti quelli che leggono la FF!! Chiedo scusa a tutti coloro che si aspettavano qualcosa di diverso per il loro primo bacio e il loro chiarimento, ma non sono molto brava a scrivere le scene romantiche XD Comunque grazie ancora a tutti e perdonatemi per gli eventuali errori di grammatica, ortografia e battitura (questo vale anche per i passati e futuri capitoli ovviamente) e continuate a recensire che adoro leggere le vostre recensioni, sia negative che positive ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Non Potevo Ancora Crederci ***


Capitolo 6 - Non Potevo Ancora Crederci Non potevo ancora crederci.
Ero in macchina e stavo andando verso la casa di Gabriella e ancora stavo ripensando a quello che era accaduto solo poche ore prima. Non potevo ancora credere a ciò che mi aveva detto Sharpay, al fatto di averla avuto tra la mie braccia, al nostro bacio così bello che tanto avevo desiderato... Erano questi pensieri di Troy mentre andava alla casa della sua ragazza...per lasciarla e per poter stare così con la ragazza che aveva veramente capito di amare.

Arrivato davanti alla casa di Gabriella si accorse solo allora di non aver preparato un discorso ed entrò un po' nel panico, soprattutto perchè non sapeva proprio come dirglielo senza ferirla.

Dlin Dlon

"Ehm...salve signora Montez, Gabriella è in casa?"
"Oh si certo, è di sopra Troy, vai pure"
"Grazie mille"

Toc Toc

"Ciao Troy!! Cosa ci fai qui a quest'ora?? Non che mi dispiaccia sia chiaro" disse buttandogli le braccia al collo
"Già...in realtà sono qui perchè ti devo parlare..." disse lui cercando di scansarsi da quell'abbraccio
"Oh, va bene, siediti pure allora"
"No grazie, preferisco rimanere in piedi"
"C'è qualcosa che non va?" chiese lei notando l'aria di Troy un po' preoccupata
"In realtà si...il problema è che..."
"Che?" chiese lei incitandolo a proseguire"
"Bhe, per dirla in breve..noi due non possiamo più stare insieme?"
"Ed è lecito chiedere per quale cavolo di motivo???" disse lei alterandosi non poco
"E' che...io non sono più innamorato di te, Gabriella"
"E non c'è niente che possa fare io per farti cambiare idea eh? Tu hai deciso così, di punto in bianco, per entrambi, senza pensare a come possa sentirmi io in questo momento!!"
"Ti sbagli, capisco che adesso tu possa soffrire, ma credimi, meglio adesso che più avanti, non è giusto che io continui a mentirti e usarti, ci staremmo solo male entrambi, e poi devo farlo soprattutto perchè..."
"Perchè?"
"Io...sono innamorato di un'altra" disse come se stesse confessando un omicidio
"CHE COSA?!?!?!?!?!?!?!?!?! E chi sarebbe quest'altra????" chiese lei, a questo punto decisamente incazzata
-Ecco lo spaevo che sarebbe arrivata questa domanda- pensò subito Troy
"Ehm...ecco non so come la prenderai ma...lei è..."
"Cos'è mi vuoi fare dannare ancora di più? Dimmi chi è e facciamola finita!!"
"E va bene, è Sharpay"

In quel momento il mondo crollò tutto addosso a Gabriella. Non poteva credere a quelle due parole. Non dopo tutto quello che avevano passato quell'estate! Ma che cosa le aveva fatto quella ragazza per farlo innamorare di lei, un'incantesimo?!? No perchè ormai Gabriella Montez aveva capito che Sharpay Evans poteva fare qualsiasi cosa per ottenere ciò che voleva.

"Ma come è possibile???" sbraitò Gabriella contro Troy "Non pensi a tutto quello che ha fatto? A come è riuscita a dividerci e a dividerti dai Wildcats?? Come è possibile che adesso ti sei innamorato di quella strega!!"
"Sharpay non è una strega, e se la conosceste tutti meglio capireste che non è nemmeno la Regina di Ghiaccio che vuole apparire"
"Oh adesso smettila Troy e non venirmi qui a farmi delle prediche su come mi comporto o come ci comportiamo tutti con lei, perchè lei non si comporta tanto diversamente con noi! Quindi se sei venuto qui per mollarmi solo per poter stare con lei, allora fai pure, ma non credere che io mi arrenda tanto facilmente Troy!! E sta certo che prima o poi ti riavrò per me!!" concluse, buttandolo fuori dalla porta e sbattendogliela in faccia

-Wow, è andata meglio di quanto pensassi- pensò mentre usciva dalla casa e si avviava verso la sua macchina per tornare a casa sua.
Non si preoccupava infatti di ben due frasi che Gabriella gli aveva detto, che erano decisamente fondamentali per ciò che sarebbe accaduto. Ma adesso lui in testa aveva solo la sua Sharpay e il fatto che ora nessuno gli impediva di stare finalmente insieme.



Ed ecco che finalmente è finito anche il 6° capitolo!! Spero vi sia piaciuto, volevo aggiungerci anche un'altro pezzo, ma mi sono accorta che non ci stava bene in questo capitolo, ma solo nel prossimo, che spero arrivi più in fretta di questo, infatti devo anche chiedervi scusa per il ritardo, ma le feste mi hanno tenuta impegnatissima e non avevo molta ispirazione.
Scusatemi per gli eventuali errori di battitura e/o ortografia.
Ringrazio tutti per le recensioni che mi lasciate, soprattutto Fabulous95 e Tay_ che seguono a commentano sempre la Fan Fiction ^^ grazie anche a tutti gli eventuali alltri che leggono senza commentare ^^
p.s. Scusate se questo capitolo non è molto lungo, ma ho voluto lasciare solo il momento in cui Troy e Gabriella si lasciavano, senza aggiungerci altre parti (come ho detto prima), prometto che il prossimo lo allungherò di più!! ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Insieme, Abbracciati e Felici ***


Capitolo 7 - Insieme, abbracciati e felici Troy quella mattina uscì dalla macchina di Sharpay, con tutti gli occhi della scuola puntati addosso, anche se si aspettavano che dal posto del guidatore scendesse lei, la ragazza più popolare e gettonata della scuola, nonchè agognata da tutto il genere maschile della East High. AppenaTroy Bolton uscì da quella macchina andò dall'altra parte per aprire lo sportello alla ragazza che solo la sera prima era diventata la SUA ragazza. Sharpay uscì dando un magnifico bacio a stampo a Troy.

"Pronto per essere il ragazzo più osservato per le prossime ore?" gli chiese Sharpay con aria divertita
"Certo, e comunque credo che lo siamo già" rispose anche lui divertito facendo un lieve cenno a tutte le persone attorno a loro e non gli staccavano gli occhi di dosso, per vedere tutto ciò che facevano e assicurasi e i loro pensieri fossero giusti
"Allora andiamo!!"

E poi si  incamminarono insieme per i corridoi della scuola, fino ai loro armadietti. Le facce di tutte le persone della East High mostravano sentimenti diversi: invidia verso Troy da parte di tutto il genere maschile, invidia verso Sharpay da parte di tutto il genere femminile, sorpresa da parte dei Wildcats, preoccupazione su solo due facce, quelle di Taylor McKessie e Chad Danforth, rabbia su quella di una sola persona: Gabriella Montez.

Nessuno poteva credere a quello che stavano vedendo. Sharpay Evans camminava sì con la sua solita aria superba, ma con gli occhi puntati solo su Troy, che a sua volta la guardava, e soprattutto sorridente. Non avevano mai visto una Sharpay Evans così prima. Chiacchierava serenamente con il suo ragazzo. Era felice. E non avrebbe potuto mai dimenticare quello che era successo solo poche ore prima.

Flashback

Dlin Dlon

"Troy!! Ma cosa ci fai qui? sono le 10 di sera!!"
"Lo so, ma ho delle cose da dirti!!" disse a dir poco euforico "C'è qualcun'altro in casa o posso entrare liberamente senza essere fucilato?"
"Maddai, guarda che poi i miei non ci sono rimasti tanto male anche se non ti sei esibito con me come avevi promesso!! Tanto poi il premio l'ha vinto mio fratello!! Comunque loro non ci sono, c'è solo Ryan, ma tanto è di sopra con Kelsi e non credo che ne usciranno tanto presto"
"No aspetta...hai detto Ryan e Kelsi??? Wow non lo sapevo che stessero insieme!!"
"E invece sì, anche se non da tantissimo, Kelsi ha fatto colpo su Ryan, o forse il contrario, quest'estate al Lava Springs, ma hanno deciso di non dirlo in giro!! Quindi anche tu adesso sei vincolato al segreto, mi raccomando!!"
"Ma certo" disse in una risata.

Mentre parlavano si erano intanto spostati nella camera da letto di Sharpay, grande più o meno come un salone da ballo, le pareti tutte colorate di un rosa leggero e tutto l'arredamente fatto su misura e intonato con i colori del rosa e del fucsia.

"Io volevo fare anche le pareti di un bel rosa vivace, ma mia madre ha detto che poi mi stancava troppo la vista, quindi ha scelto lei nonostante le mie proteste" disse Sharpay notando l'aria incantata di Troy mentre ammirava la stanza e ricordando quell'episodio di molti anni prima
"E' semplicemente stupenda" disse sedendosi sul divanetto vicono alla porta
"Allora, cosa volevi dirmi?" gli chiese Sharpay accoccolandosi anche lei sul divanetto tra le braccia di Troy
"Bhe, giusto mezz'ora fa ho lasciato Gabriella"
"Davvero?? Sai non pensavo che l'avresti fatto veramente, o almeno non così in fretta" disse lei decisamente sorpresa, nonostante fosse quello che sperava di più
"Te l'avevo detto, io non potevo stare con lei, non ora che mi sono accorto di non amarla ma di amare te Sharpay" gli occhi di lei si inumidirono a quelle parole e poco dopo una lacrima furtiva scese giù per le sue guance
"S..scusa, io non volevo piangere, in effetti nessuno persona mi ha mai visto piangere per amore in tutta la mia vita..."
"Non ti devi mica preoccupare, anzi è magnifico il fatto che tu stia iniziando a toglierti quella maschera che ti porti dietro da ormai troppo tempo, o almeno che tu ti apra con me"
"Io ti amo davvero Troy, sei l'unica persona che abbia mai veramente amato, nonostante non te l'abbia dimostrato molto in questi anni e facessi solo la perfida e la superba con tutti...ma dopotutto, come hai detto te, faceva parte della mia maschera da "Regina di Ghiaccio" come tutti mi chiamano"
"Sharpay..."
"Si?"
"Ecco...insomma...vuoi essere la mia ragazza?" chiese come se stesse facendo una proposta di matrimonio, dopotutto non era decisamente abituato a fare domande del genere
"Troy, mi sembrava anche scontato, non hai lasciato Gabriella apposta?" rispose lei trattenendo una risata
"Devo prenderlo come un si?"
"Certo" disse lei per poi buttargli le braccia al collo e baciarlo con tutta la passione di una ragazza innamorata
"Vuoi dormire qui stanotte?"
"Perchè no, tanto i miei non sono in casa, quindi non dovrebbe essere un problema"

E così si trasferirono sul grande letto matrimoniale e dormirono così, insieme, abbracciati e felici per tutta la notte, e poi andare insieme a scuola la mattina successiva.

Fine Flashback

Troy e Sharpay erano arrivati ognuno ai propri armadietti e quindi si salutarono con un leggero bacio e si diedero appuntamento per il pranzo.

Taylor nel frattempo, preoccupata, si era avvicinata alla sua migliore amica, per chiederle quello che stava succedendo

"Ehi, Gabriella, si può sapere cosa succede?? Insomma, Troy è il tuo ragazzo (o comunque fino a ieri lo era) quindi perchè è entrato abbracciato e baciando Sharpay??"
"Ciao Taylor...vieni ti racconto tutto andando in classe" e così si avviarono verso l'aula dove si sarebbe tenuta la prima lezione del giorno, mentre Gabriella raccontava a taylor cosa era successo la sera prima
"Certo, non pensavo che sarebbe arrivato a questo punto così in fretta, mi chiedo se non stessero già insieme ancora mentre stavamo insieme noi due. Ma comunque non durerà a lungo..."
"Hai per caso in mente qualcosa, magari per farli separare??"
"Ovviamente" concluse con aria maligna per poi andare a sedersi verso il suo banco mentre il professore stava già entrando, dovendo (o forse anche volendo) così intorrompere il discorso con Taylor e lasciandola preoccupata ad un solo pensiero: -Speriamo in bene...-









Finito anche il 7° capitolo, e come promesso è più lungo degli altri, inoltre credo che diventerà il mio preferito,soprattutto visti gli sviluppi per Troy e Sharpay *-* Inoltre in questo capitolo ho accennato anche ad una delle altre coppie che preferisco ovvero RyanxKelsi, ma pobabilmente inserirò anche qualche TaylorxChad ^^
Spero vi sia piaciuto, e scusatemi per gli eventuali errori di ortografia e/o battitura

Ringrazio inoltre tantissimo Fabulous95 e Tay_ che continuano a seguirmi e commentare!! 





Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Felicità E Risentimenti ***


Capitolo 8 - Felicità E Risentimenti Innanzitutto, prima di lasciarvi al nuovo capitolo, chiedo perdono per il grande ritardo, ma in questo week-end sono stata ammalata, e quindi quando volevo postare ho dovuto rimandare, e per colpa della studio sono riuscita a trovare solo adesso un po' di tempo; inoltre vorrei chiarire, soprattutto a Tay_ (che da quel che ho capito dal commento ha interpretato male le parole di Taylor) che appunto Taylor non è diabolica, cioè lei in realtà è solo preoccupata che Gabriella possa fare qualcosa di azzardato che rovini completamente il suo rapporto con Troy solo per riprenderselo dalla "grinfie" di Sharpay. In pratica quella "diabolica" sarebbe Gabriella, non Taylor.
Bene, detto questo vi lascio al nuovo capitolo ^^




Se il primo giorno di scuola c'erano due persone che non seguivano la lezione della Darbus, quella mattina si erano tre in più.
Troy e Sharpay non facevano altro che guardarsi e sorridere, Chad passava lo sguardo preoccupato dalla vista dei due nuovi fidanzatini alla quella rossa di rabbia di Gabriella, e anche quest'ultima non toglieva gli occhio di dosso da quella era la nuova coppia della scuola, nonostante il continuo fissarli gli facesse montare minuto per minuto una crescente rabbia; infine Taylor guardava preoccupata la sua migliore amica, sperando intensamente che non avesse intenzione di fare delle sciocchezze.
Nessuno di questi cinque ragazzi quindi stava seguendo la lezione, e ovviamente la Darbus si era accorta di ciò.

"Bolton, Danforth, Evans, Montez, McKessie, qualcuno di voi sa rispondere alla domanda, o anche solo dire quel'era la mia domanda?"

Ma la Darbus ricevette solo un imbarazzato silenzio

"Bene, mi aspetto di vedervi tutti e cinque in detenzione dopo le lezioni, ci sono molte cose da preparare per il musical invernale, di cui si terranno i provini la prossima settimana"

Finalmente però la campanella suonò, e tutti e cinque i ragazzi si alzarono rassegnati.

"Troy senti...so bene che hai gli allenamenti da basket e sei molto impegnato con lo studio ma....ti andrebbe di fare il provino per il musical con me?" chiese Sharpay raccattando le sue cose e poi sedendosi sul banco di Troy
"Uhmm...sinceramente non saprei, so quanto ci tieni, e mi piacerebbe anche molto, ma come hai detto tu, lo studio, il basket..."
"Eddai Troy...per favooore" chiese lei con gli occhioni dolci
"Sai, penso sia la prima volta in tutta la mia vita che ti sento usare queste due parole, bisognerebbe fare un segno sul calendario" disse scherzando "comunque se me lo chiedi con quegli occhi...sai bene che non posso dirti di no!"
"Favoloso!" disse con la sua solita voce di sempre Sharpay e saltando giù dal banco per poi baciare Troy con un bacio decisamente più intenso di tutti quegli che si erano dati prima, facendo rimanere a bocca aperta i compagni ancora increduli dalle sorprese di quella mattina.

Arrivò l'ora di pranzo.
Tutti i Wildcats si sederono come sempre al solito tavolo centrale, come tutti gli altri giorni. C'era solo UNA differenza fondamentale. Troy Bolton, capitano della squadra non era con loro. Quando aveva cercato di avvicinarsi si erano stretti tra di loro senza lasciargli lo spazio per potersi sedere, chiaro invito ad andarsene, perchè, nonostante fosse ancora il loro capitano, non era più gradito dopo la scenetta della mattina e la sua comparsa con Sharpay. Loro infatti non potevano accettare che dopo quello che era successo quell'estate, dopo tutto quello che la "Regina di Ghiaccio" aveva fatto passare loro, lui andasse dritto dritto tra le sue braccia.
Sharpay vide tutta la scena dal suo tavolo "vip" posto al di sopra di tutti gli altri, e fece cenno a Troy di andare da lei. Lui ci pensò un po' su, poi dopo aver rivolto un'ultimo sguardo al tavolo dei Wildcats pensò -Speravo che il mio rapporto con Sharpay non cambiasse le cose tra noi Wildcats, ma se non vogliono accettarlo, bhè allora sono loro quelli a non essere veri amici- dopodichè salì la scalinata e andò al tavolo di Sharpay, che dopo averlo fatto sedere di fianco a lei gli sussurrò

"Se non ti accettano per quello che sei o per quello che fai, non devi sentirti tu in colpa, sono loro quelli che non si comportano da amici"
"Grazie, Pay"
"Di niente, è la verità"
"No, intendevo grazie, perchè finalmente, almeno con me, ti stai togliendo la maschera che hai addosso da fin troppo tempo"
 Poi si diedero un leggero bacio e incominciarono a mangiare.
Arrivò anche la fine della giornata, e Troy andò di nuovo a stare a casa di Sharpay per tutto il pomeriggio, finchè non la convinse a lasciarlo andare almeno a casa per farsi una doccia.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dlin Dlon

Il campanello di casa Bolton suonò, mentre Troy aveva appena finito di mangiare e stava per buttarsi sul divano per guardare la TV.
-Chi sarà a quest'ora?- si chiese mentre andava ad aprire

"Chad!"
"Ehm...ciao Troy...posso entrare?"
"Certo, vieni pure"
"Senti, non mi fermerò molto, volevo solo dirti che mi dispiace per oggi a pranzo ma..."
"Ma?"
"Ecco...diciamo che i Wildcats non hanno intenzione di accettare tanto facilmnete questa tua relazione con Sharpay, soprattutto visto ciò che è accaduto quest'estate. Non vorrei che si ripeta esattamente la stessa cosa, che ci allontaniamo un'altra volta"
"Nemmeno io se è per questo...infatti non ti nego che ci sono rimasto male, ma se non possono accettare lei, bhè allora vuol dire che non accettano nemmeno me, non devo di certo essere io anche questa volta a dover lasciare Sharpay solo perchè voi non la vedete di buon occhio. Stavolta penso proprio di essere io quello nel giusto, scusa se te lo dico"
"Nono, hai ragione! Se ami Sharpay allora è giusto che stai con lei, non siamo certo noi a doverti imporre con chi stare, solo non so quanto ci vorrà affinchè gli altri lo accettino, e io non so proprio come fare..."
"Tranquillo, sta pure con loro, solo cerca di farli ragionare almeno tu! E inoltre...mi faresti un grande favore se la smetteste a chiamarla "Regina di Ghiaccio", lei non è veramente così e anche se non lo dimostra, in realtà ne soffre"
"Ok amico! Comunque...complimenti amico, hai fatto in fretta a scaricare Gabriella per andarti a prendere Sharpay, degno di ogni record!"
"Sinceramente devo ancora capire se è un complimento o un insulto..."
"Mah...devi arrivarci da solo, se te lo dicessi io non mi chiamerei più Chad Danforth!"
"Hai ragione..."
"Ora devo proprio andare, è già fin troppo tardi"
"Chad, sono appena le 9.00"
"Si, ma tu conosci mia madre..."
"Hai ragione di nuovo...devi smetterla o non ti riconoscerò più!"
"Vabbè...ciao, a domani!"
"Ciao"

Troy chiuse la porta decisamente risollevato da quell'incontro, e si era appena buttato sul divano e aveva preso in mano il telecomando (no, non aveva avuto il tempo di accendere la TV) che il campanella suonò di nuovo.
"Ma cos'è una congiura? Qualcuno lassù non vuole che guardi la TV stasera!" Disse tra sé e sé andando ad aprire la porta

"Pay! Ma cosa ci fai qui?" chiese facendole segno di accomodarsi nella sua umile dimora, o almeno sicuramente più umile di quella della ragazza
"Diciamo che mi sei mancato troppo!"
"Ma se ci siamo lasciati solo 2 ore e mezza fa!"
"E allora? Una ragazza non può avere voglia di vedere il suo ragazzo?"chiese scherzando
"Ma certo che può" rispose allargando le braccia, nella quali si tuffò Sharpay subito dopo, per poi baciarsi appassionatamente andando verso la camera da letto del ragazzo e addormentarsi abbracciati per la seconda notte di seguito sul letto, stavolta di lui.






E' finito anche l'8° capitolo, spero vi sia piaciuto ^^
Ringrazio tutti quelli che continuano a leggere e commentare, soprattutto come sempre Fabulous95 e Tay_ che mi seguono e commentano praticamente dall'inizio di questa FF.
Scusatemi per gli eventuali errori di battitura e/o ortografia, ma non ho avuto tempo per ricontrollare se volevo postare questo capitolo.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Lite In Teatro ***


Capitolo 9 - Lite In Teatro Erano già passati due mesi da quando Troy e Sharpay si erano messi insieme, ed erano ancora unitissimi, praticamente sempre insieme, tranne quando lui giocava a basket e lei andava a fare shopping (cosa che non piaceva affatto al nostro playmaker). Si erano presentati insieme per il ruolo da protagonista del musical invernale della scuola, del quale Kelsi avrebe composto le musiche e Ryan curato le coreografie, ottimo motivo anche per loro di trascorrere del tempo insieme.
Anche un'altra persona si era presentata al provino per il musical, però come ruolo secondario, non avendo un partner: Gabriella Montez.
Lei era l'unica persona che ancora non aveva accettato la storia tra Troy e Sharpay. Anche i Wildcats, infatti, nel frattempo, avevano iniziato ad accettare la nuova coppia e apprezzare di più quella che ormai non era più la "Regina di Ghiaccio" nonostante si comportasse ancora da snob con quelli che non erano i suoi nuovi amici. Aveva legato soprattutto con Taylor, che si era ormai stancata dello scontrosismo di Gabriella e soprattutto poichè non aveva nessuna intenzione di collaborare al piano che lei voleva mettere in atto per riprendersi Troy. Appena gli aveva accennato a cosa aveva pensato infatti, aveva cambiato completamente idea su di lei, ed era come se si fosse trovata davanti una persona totalmente estranea, completamente diversa da come la conosceva prima, assolutamente accecata dalla rabbia che le faceva fare cose assurde. Tutto quello che le aveva detto quel giorno infatti era stato "Ma sei completamente impazzita? Come puoi anche solo pensare di fare una cosa simile? Non ti riconosco proprio più, nemmeno una persona come era la "vecchia" Sharpay sarebbe in grado anche solo di pensare di fare un gesto simile!" Poi se ne era andata lasciando la sua "amica" ai suoi piani di vendetta, sperando solo che Gabriella cambiasse idea prima di fare qualsiasi cosa si avventato.

Gabriella era stata anche presa nel musical invernale, e durante le prove faceva di tutto per creare problemi a Sharpay, anche se quest'ultima, con grande forza di volontà (e chissà dove l'ha tirata fuori) aveva cercato di ignorare, capendo che per Gabriella la situazione poteva essere difficile.

Una mattina però, la sopportazione di Sharpay arrivò al limite, o meglio esplose. Gabriella infatti aveva fatto cadere "per caso" un asse di legno sopra il suo piede mentre stava provando una scena, facendola impazzire dal dolore, oltre che dalla rabbia per quel gesto.

"Si può sapere che cavolo fai? Ormai l'ho capito che lo fai apposta, ma diamine, sii più adulta, non credevo potessi arrivare a tanto" sfuriò Sharpay mentre si massaggiava il piede dolorante
"Mi scusi tanto principessa, con sapevo che il suo corpicino di ghiaccio fosse così delicato, pensa pur sempre per te, fregatene pure dei sentimenti degli altri!" disse lei inizialmente con tono ironico per poi arrabbiarsi a sua volta
"Sai che ti dico? Non me ne frega più niente di quanto puoi soffrire per Troy, finora ho sopportato tutto, ma adesso basta, cavolo, mettiti l'anima in pace, Troy ti ha mollato ormai da due mesi, non c'è bisogno che ogni giorno te le prendi con me! Lo vuoi capire o no che Troy non ti ama più ma ama me?"
"Non sperare che duri tanto, Regina di Ghiaccio, presto o tardi si accorgerà del suo sbaglio e tornerà dritto dritto tra le mie braccia, sei solamente una storiella del momento, giusto per farsi la più popolare della scuola, ma poi tornerà da me!"
"Ma come ti permetti??? Se questa è una minaccia sappi che non ho paura di lottare per lui!! E adesso vattene, sei fuori dal musical, visto che, se permetti, qui dentro comando ancora io!!"
"Bene!!" disse Gabriella girando le spalle, prendendo la sua borsa e uscendo dal teatro
"Bene!!" disse Sharpay girando a sua volta le spalle e andando con aria da superiore verso il suo camerino, gridando nel frattempo a tutti gli altri presenti nel teatro (che avevano assistito a tutta la scena):
"Le prove per oggi sono finite, andate pure, a domani"

Dopodichè si chiuse dentro il camerino dove trovò Troy, che aveva sentito la scenata tra due ragazze, che l'aspettava, e si buttò tra le sue braccia, come per essere sicura che lui fosse davvero lì con lei, che la stesse consolando e tranquillizzando, e che la rassicurasse sul fatto che lui le sarebbe sempre stato accanto.










Finalmente sono riuscita a postare!!! Scusatemi tantissimo per il mega-ritardo, ma purtroppo mi ero ri-ammalata e ho passato anche un paio di giorni in ospedale, inoltre confesso che mi mancava l'ispirazione, ci ho messo quasi 2 giorni per sviluppare questo capitolo, nonostante non sia tra i più lunghi (anzi è anche abbastanza corto) ma un confronto o meglio una bella lite tra Sharpay e Gabriella ci stava, dopo tutto quello che è successo XD Inoltre come avrete capito, ho iniziato a introdurre un po' il piano di Gabriella, che come forse avete capito, sarà piuttosto diabolico XD

Mi scuso per gli eventuali errori grammaticali/lessicali/ortografici e/o di battitura ^^

Ringraziamenti

Faboulos95
: Grazie 1000 per i complimenti ^^ Spero che anche questo capitolo ti piaccia, nonostante non abbia inserito delle scene romantiche tra Troy e Pay, a parte l'ultima dove sono abbracciati ^^

Tay_: di niente, era giusto che chiarissi ^^ grazie 1000 anche a te per i complimenti ^^


ashnessa miley95: sono contenta che ti piaccia ^^ però mi sa che rimarrai delusa, perchè Gabriella esagererà eccome XD vabbè non dico altro, altrimenti vi tolgo la sorpresa XP


Concludo scusandomi nuovamente con tutti per l'enorme ritardo, spero di riuscire a postare il prossimo capitolo più velocemente di questo ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Festa A Scuola ***


Capitolo 10 - Festa A Scuola Il giorno seguente la lite tra Gabriella e Sharpay si sparse la voce per la scuola che quel sabato si sarebbe svolta una festa nella palestra della scuola. L'emozione generale si scatenò immediatamente, tanto che i professori anche durante le lezioni non riuscivano più a spiegare (in effetti era già il giovedì, e quindi i preparativi dovevano essere mooolto rapidi) e lasciavano spesso le ore libere agli studenti soprattutto per allestire la palestra.
E ovviamente l'emozione si scatenò anche tra alcune persone che conosciamo molto bene.
Troy, non appena saputa la notizia, aveva invitato Sharpay alla festa, la quale invece era entrata nel panico per il poco tempo necessario alla scelta di vestito, trucco, accessori, scarpe, ecc.
Chad aveva invitato Taylor, anche se per lui non era stato affatto semplice trovare il coraggio, mentre Ryan aveva chiesto di accompagnarlo a Kelsi.
Erano quindi tutti felici per potersi divertire per una serata senza pensare ai compiti e a studiare per l'esame che avrebbero dovuto tenere alla fine dell'anno.
Un'altra persona di nostra conoscenza invece aveva subito pensato "Questa sì che può essere la volta buona per riprendermi Troy" e aveva iniziato ad escogitare un piano per far cadere nuovamente il playmaker tra le sue braccia, o almeno a farlo lasciare con Sharpay, il che sarebbe già stato un passo veramente grande. Gabriella sapeva però che Troy non sarebbe tornato da lei tanto facilmente, soprattutto vista l'evidente infatuazione(??Certo che Gabriella è proprio illusa! Nd.By Me) che si era preso per Sharpay, o almeno non l'avrebbe fatto nel pieno delle sue facoltà mentali.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Giorno della festa

"Sharpay sei pronta?" urlò Troy dal piano terra alla ragazza che era ancora chiusa in camera, nonostante fossero già in ritardo
"Sì, ancora 2 minuti e scendo!"
-Si certo, il che coincide con circa 20 minuti- pensò tra sé e sé
Ma stavolta anche il nostro playmaker fu sorpreso, perchè ce ne mise solamente altri 10 di minuti, aumentati poi di un'altra manciata per il tempo in cui Troy era rimasto a fissarla sbalordito dalla bellezza della ragazza non appena era scesa dalle scale.
"Allora principessa possiamo andare?" chiese Troy chiudendo lo sportello dell'auto
"Ovvio, forza che siamo in ritardo!"
"Già, e chissà di chi è la colpa"
"Daai, sono stata anche veloce per i miei standard!"
"Ah, questo sì, non posso negartelo" disse infine lui per poi darle un bacio a stampo e partire verso la scuola.

"Ehi ragazzi, finalmente siete arrivati!!" urlò Chad agli amici
"Già, ma ne è valsa la pensa...sei stupenda Pay!"
"Grazie 1000!! Vogliamo entrare o avete intenzione di stare qui fuori tutta la notte?"
"Oh, non permetteremmo mai di impedirti di sfoggiare il tuo nuovo vestito con scarpe abbinate" concluse ironicamente Taylor, ricevendo un'occhiata tra l'offeso e il divertito da Sharpay, per poi avviarsi tutti insieme verso la palestra.

Era ormai passata una buona mezz'ora e tutti si stavano divertendo da matti.
L'unica leggermente preoccupata era Taylor, che non aveva ancora visto Gabriella: infatti era stata spaventata dalla chiamata che la ragazza le aveva fatto quel pomeriggio.

Flashback

Driin Driin
"Pronto? Oh, ciao Gabry, come va?"
"Non c'è male, ma andrà sicuramente meglio dopo la festa di stasera"
"E perchè ne sei così convinta? Dalla tua voce non credo che sia merito della serata di svago che ci aspetta. Avanti, cos'hai in mente?"
"L'ho sempre detto che a te non posso nascondere niente! Comunque spero solo di riuscire a riprendermi Troy una volta per tutte!" e detto questo buttò giù, lasciando Taylor decisamente senza parole
"Aspetta, che cosa vuoi dire??..." urlò ormai troppo tardi all'apparecchio che ormai emetteva solo un debole Tu Tu Tu Tu


Fine Flashback

E mentre Taylor era immersa in questi pensieri, entrò dal portone principale Gabriella, con uno strano sorriso sulla bocca, che non sfuggì alla presidentessa del club di scienze.










Finito anche questo capitolo!! Non posso crederci di averci messo tanto anche stavolta, ma la scuola proprio non mi lascia un attimo di respiro, inoltre sono stata presa nuovamente da una nuova ondata di zero-aspirazione. Almeno sono riuscita a rendere questo capitolo leggermente più lungo del precedente (o almeno mi sembra) il che non è stato per niente facile, ve lo assicuro XD Comunque vi preannuncio già da adesso che nel prossimo capitolo Gabriella sarà molto diversa (si, ancora di più di quanto già non lo sia normalmente nella FF) di come la presentano i veri HSM e spero solo che non mi scannerete per ciò che le farò fare, anche se sarà una versione più "alleggerita" in confronto a quella che avevo in mente inizialmente.

Mi scuso con tutti per gli eventuali (anzi sicuri, visto che non ho avuto molto tempo per ricontrollarla) errori grammaticali/lessicali/ortografici/sintattici e/o di battitura


Bene passiamo ai  Ringraziamenti:

Faboulos95: In effetti l'ultima scena è molto carina, piace molto anche a me, nonostante sia una di quelle in cui mi sono impegnata meno (in effetti le scene TroyPay sono quelle che mi vengono più spontanee, anche in questo capitolo è stato così XD) comunque sono felicisisma che ti piaccia, anche il mio modo di scrivere, che la mia prof dice che sbaglio un casino!! XD infatti sono al limite della sufficienza X_X Pooi...già Gabriella si è rivelata quella che è, ma in questo e nel prossimo cpaitolo ancora di più, stanne certa!! (come poi ho già accennato sopra) Kisses

Tay_: Sono felice che il capitolo ti sia piaciuto, questo ho cercato di allungarlo un po' dio più XD anche se comunque la mia media di lunghezza rimane sempre bassa!! Comunque successivamente Taylor sarà sicuramente meno legata a Gabriella di quanto non succeda nei film, ma rimarrà comunque la più legata a lei, infatti sarà fondamentale questo (piccolo) legame. Che altro dire, grazie tantissimo per i complimenti!!! Kisses

KissMe: Grazie 1000 per la recensione ^^ Sono felice che ti piaccia, io mi sono letteralmente innamorata di questa coppia *-* e dopo tutte le FF che ho letto su di loro mi è venuta voglia di scriverne una anch'io, nonostante non sia ancora molto brava come altre persone XD Comunque nemmeno io sopporto Gabriella, infatti in questa FF sto facendo uscire tutto il suo lato negativo, anche se poi penso che la farò riscattare poverina...Per scoprire cosa ha in mente dovrai aspettare ancora il prossimo capitolo ^^ Kisses anche a te!!

p.s. Il titolo del capitolo è veramente osceno, ma non avevo proprio idee su come intitolarlo XD

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=304609