change me

di popcornepatatine
(/viewuser.php?uid=734116)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** un nuovo inizio ***
Capitolo 2: *** il bosco ***



Capitolo 1
*** un nuovo inizio ***


-Lexi
Eccomi qui, finalmente sono arrivata! è una calda mattinata di Luglio e non vedevo l'ora di arrivare a Strantford in Canada. Anche se le mie amiche della California mi mancheranno sono contenta di essermi trasferita perchè era da un pò che non mi sentivo più a mio agio e avevo bisogno di cambiare aria.

Arrivata nella mia nuova casa noto che è bellissima! Certo è più piccola di quella che avevo in California ma questo ha poca importanza.
 mamma: Lexi vai nella tua stanza a disfare i bagagli!
io: se solo sapessi qual è la mia stanza..
papà:si trova al secondo piano appena sali le scale, la prima porta a destra.
io: okay allora vado!
I miei genitori anche se avvolte sono antipatici e litigo con loro quasi sempre devo ammettere che in realtà sono stupendi e non li cambierei mai. Io sono figlia unica, mio padre ha un impresa d'abbigliamento e spesso è costretto a viaggiare, e mentre mia mamma lo segue io rimango a casa da sola. Rimanere a casa da sola per più di 3 giorni non mi dispiace, anzi mi sento moolto più libera.


Salgo le scale arrivo davanti alla porta della mia nuova camera, la apro e..woooww niente male! è pitturata di viola.-Fantastico! esclamo. Il viola è il mio colore preferito quindi non dovrò neanche ridipingerla. Chissà chi ci viveva prima qui, ma adesso basta fantasticare è meglio cominciare a sistemare. E così il pomeriggio va via; tra disfare i bagnagli e sistemare la casa.

Arrivata sera decido di connettermi un pò su facebook prima di cenare per vedere se ci sono le mie migliori amiche. Mi connetto e trovo in chat solo Rose, così decido di contattarla ma non faccio neanche in tempo a cliccare sulla chat che mi arriva un messaggio da lei.
__________________________________________________________
Rose: hey amica del mio cuore come stai? sei arrivata? <3
io: Rosee <3 si sono arrivata già da un paio di ore, tu come stai?
Rose: io bene, anche se mi manchi tantissimo
io: mi manchi anche tu <3
Rose: approposito sai chi ha chiesto di te oggi?!
io:chi???
Rose: Tayler!! mi ha detto che gli dispiace non essere venuto a salutarti all'areoporto e che gli manchi..che cucciolo XD
io: ROSE!! io e Tayler da quando ci siamo lasciati non ci rivolgiamo più la parola e poi ti ricordo che quando ci siamo lasciati non ci ha messo neanche una settimana a rimpiazzarmi. Quindi per me può andare a farsi fottere :)))
Rose: HAHAHAHAHAHA! ma sai che lui non può resistere senza una ragazza al suo fianco XD
_______________________________________________
Nel frattempo arriva mia mamma in camera.-Lexi la cena è pronta sbrigati!
io: arrivo mamma!
_____________________________________
io:Hey Rose devo andare a cenare ci sentiamo <3<3
Rose: okay ciao amica del mio cuore <3
____________________________________________________
 Stacco la chat con Rose e vado giù a cenare Dopo aver cenato aiuto mia mamma a sparecchiare la tavola e a lavare i piatti poi visto che si erano fatte le 10 e io ero abbastanza stanca per via del viaggio decido di andare a dormire e poi la mattina seguente sarei andata a farmi un giro per il paese.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** il bosco ***


-Lexi
Erano le 8 e mezza quando la mia sveglia suonò, avevo dimenticato di staccarla ieri sera prima di andare a dormire, beh visto che adesso sono sveglia non mi rimane che alzarmi. Appena mi alzo faccio il letto perchè mia mamma dice che sono abbastanza grande da doverlo fare da sola;anche se ho solo 16 anni, poi vado a farmi una doccia. Ah amo la sensazione che si prova sotto la doccia, in quel momento è come se tutti i miei pensieri sparissero.
Dopo aver fatto la doccia torno in camera mia e mi vesto:indosso l'intimo e poi una t-shirt azzurra, dei pantaloncini corti di jeans e delle scarpe da ginnastica. Poi ritorno al bagno,mi lavo i denti,sistemo i capelli biondi in una coda abbastanza alta e per finire aggiungo un filo di trucco al mio viso:un pò di matita nera sugli occhi e del mascara. Dopo essermi preparata scendo giù in cucina dove trovo mia madre che stava facendo colazione
-Buongiorno Lexi! Come mai sei già sveglia?
io:Ehm..ho dimenticato di staccare la sveglia ieri
mamma: tipico di te. Beh adesso però fai colazione, io devo raggiungere tuo padre a lavoro, torniamo stasera verso le 8 fai la brava e se esci ricordati di portarti le chiavi di casa.
io: okay mamma, ci vediamo stasera.
Mentre mia mamma stava uscendo di casa io mi preparo ad addentare un cornetto alla crema.
Dopo aver fatto colazione prendo le chiavi di casa e esco. Stratford è un paese davvero tranquillo, e anche se prima vivevo in una città abbastanza rumorosa, credo che mi ci abituerò presto. Mi diriggo subito nella piazza dove compro da un negozio di souvenir delle cartoline da spedire alle mie amiche in California. Subito dopo mi diriggo verso la periferia che secondo la mappa del paese che ho comprato nel negozio di souvenir ci dovrebbe essere un bosco. Appena arrivo davanti al bosco decido di esplorarlo e così mi avvio all'interno. Era un bosco molto colorato..con fiori variopinti e profumati, tronchi che aggrovigliandosi formavano uno squarcio di cielo azzurro, trapunto di nuvole e uccellini che con il loro cinquettio animavano l'interno di quell'enorme bosco. Era meraviglioso...c'era un lungo sentiero,si poteva sentire un gran profumo d'erba, terra e tutto ciò che compone un bosco...ai suoi lati c'erano numerosi alberi di tutti i tipi e di tutte le altezze, alcuni erano talmente alti da non poter vedere la fine, altri invece erano quasi bassi da potersi quasi arrampicarci sopra, e in realtà così feci. Mi arrampicai su un albero, presi il telefono con le cuffie da dentro la mia borsa e decisi di rilassarmi un pò.

Due ore dopo.
-Caspita!. erano già passate due ore,del resto quando non si ha nulla da fare il tempo vola. Così decisi di scendere per tornarmene a casa, ma mentre stavo per scendere noto che dentro al buco dell'albero c'era qualcosa che si muoveva:-uno scoiattolo!. Io adoro gli animali, e siccome non avevo mai visto uno scoiattolo decido di avvicinarmi per osservarlo meglio e magari fargli una foto con il cellullare. Ma non faccio in tempo ad avvicinarmi che il ramo dove ero seduta si spezza e cado.-ODDIO! esclamo. Chiudo gli occhi per non guardare, pensavo che mi sarei rotta la testa o una qualsiasi parte del corpo. Passano pochi secondi e io sto ancora con gli occhi chiusi, strano non ho sentito l'impatto con la terra; apro gli occhi,qualcuno mi aveva presa! Era un ragazzo.- Hey! tutto okay? mi dice. io: ehm..si grazie per avermi salvata. x: di nulla. Io sono Justin, tu come ti chiami? io: io mi chiamo Lexi Justin: mh Lexi..mi piace! allora Lexi cosa ci facevi sopra un albero? io: niente mi rilassavo un pò e poi all'improvviso il ramo si è spezzato Justin: beh è pericoloso arrampicarsi sugli alberi fai più attenzione la prossima volta io: sicuramente Justin sembrava un ragazzo davvero strano. Aveva i lobi delle orecchie enormi, per via dei dilatatori che porta,per non parlare dei vestiti che indossava:una maglia bianca enorme che gli arrivava quasi fino alle ginocchia e un pantaloncino abbastanza corto di color argento! Però aveva dei capelli bellissimi, erano di un biodo meraviglioso; per non parlare dei suoi occhi erano di un nocciola chiaro, quasi color caramello. -Heyyyy Justinnnnnnnn sbrigati oppure faremo tardi a lavorooo Justin: Arrivo Daviddddddd ___________ Justin: Hey Lexi io devo andare ci si vede in giro! io: certooo

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3045504