Daila Kwon

di Bellatrix Lastrange
(/viewuser.php?uid=769224)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capture one ***
Capitolo 2: *** Chapter two ***



Capitolo 1
*** Capture one ***


Antefatto
Casa Kwon, giorno 12 Ottobre 2014
La famiglia è riunita intorno al tavolo, la signora Kwon in piatta e posa i piatti sul tavolo, durante la cena scende il silenzio più assoluto, si sentono solo le posate contro il piatto, Daila sentendosi fuori luogo nella sua stessa casa con i suoi genitori e suo fratello, cerca di cambiare l’atmosfera.
“Yi, ho sentito la tua nuova canzone CROOKED, davvero bella.”
“Grazie. Ho impiegato tempo a scriverla e a metterci una base ma alla fine sono fiero del risultato e lo sono anche le mie fan. Non potevo desiderare di meglio”
“Io invece si. Magari andare a scuola, laurearti e trovare un lavoro decente e non fare il grillo canterino per l’Asia ricordandoti di noi solo una volta l’anno.”
La voce del signor Kwon fa rabbrividire tutti, Yi Yong guarda male il padre e riprende a mangiare. Al signor Kwon non è mai andato giù che il figlio fosse diventato un cantante, per lui vedeva un futuro molto migliore, la signora Kwon egoista e perfida la pensa come il marito. Quella stessa sere Yi Yong va via da casa definitivamente, promettendo che non avrebbe fatto più ritorno. Daila cerca invano di fermarlo ma lui esce sbattendogli la porta in faccia, da quella sera nessuno sentì ne vide Yi Yong. Aveva mantenuto la promessa, non aveva rimesso piede in quella cassa dove i suoi genitori lo opprimevano. Daila distrutta dal comportamento del suo unico fratello, si chiude in sé stessa diventando fredda e acida con tutti,  chiude i rapporti anche con i genitori. Daila è cambiata.
 
12 Marzo 2015
Daila Kwon

Ho accettato di andare da mio fratello, solo per non restare in questa casa con quei due che hanno distrutto la mia vita 5 mesi fa, costringendo mio fratello, la mia ancora di salvezza, ad andarsene da casa senza poterlo ne sentire ne vedere. Ora dovrei essere felice di rivederlo, ma pensare che lui non mi abbia cercata per cinque mesi mi rode, e anche tanto.
“Tesoro, il taxi è qui fuori, hai preso tutto?”
Guardio quella donna che dovrei chiamare mamma, ma non le si addice questo nomignolo, non ha mia fatto davvero la mamma, è soltanto una donna egoista che pensa ai soldi e a se stessa.
Annuisco, senza salutarla esco da casa con le valigie e salgo nel taxy che mi avrebbe portata da mio fratello.
Dopo due ore di corsa il taxy si ferma davanti una villa magnifica, proprio come quelle dei film.
Scendo dal taxy, prendo le valigie e ringrazio il taxista pagando la corsa. Una volta arrivta davanti la porta bianca non so se bussare o tornarmene a casa. Prima che potessi premere il bottoncino d’orato essa si apre rivelando mio fratello diverso da come l’ho visto l’ultima volta, cinque mesi fa.
“Daila, tesoro mio che bello rivederti.”
Cerca di abbracciarmi ma mi scanso, sono molto arrabbiata con lui, cercando di fare finta di niente mi invita ad entare, una volta dentro casa quattro ragazzi si fermano davanti a me.
“Ciao, piacere SeungRI tu devi essere Daila, la sorella di Yi Yong.”
“Si, piacere.”
Anche gli altri tre si presentano:TOP, Daesung e Taeyang. Tutti e quattro molto carini.
“Daila, vieni ti mostro la tua camera.”
Annuisco e seguo mio fratello al primo piano, si ferma davanti una porta di legno con la maniglia in oro. Abbasso la maniglia aprendo la porta, davanti a me una stanza favolosa si presenta ai miei occhi, un letto matrimoniale, un armadio a muro, un terrazzo, un bagno e una scrivania con tanto di computer.
“E’ bellissima.”
“Mi fa davvero piacere che ti piaccia. Allora, prima di cenare c’e tempo, quindi se vuoi farti una doccia o sistemare le tue cose hai tempo. Sono felice di averti qui”
Mi sorride ed esce, quanto p tenero, no Daila ricorda il male che ti ha fatto.
Cercando di non pensare  a mio fratello, disfo le valigie, mettendo i vestitini a destra dell’armadio, al centro ci metto i pantaloni e i jeans, a sinistra ci metto le magliettine di giorno e di notte. Sullo scafale in alto metto la biancheria e i bracciali, le collane, gli anelli e la trousse dei trucchi, allo scafale in basso metto le scarpe, da ginnastica, ballerine e scarpe col tacco. Non so se si è notato ma sono una maniaca dell’ordine, odio vedere cose fuori posto.
Una volta finito, prendo una mutandina in pizzo nero, il reggiseno dello stesso colore, un pantalone nero e una camicia nera, entro in bagno, accendo il telefono cliccando sulla playlist, facendo partire la canzone di Rihanna ‘Te amo’, mi spoglio entrando nella doccia, lavo i capelli con dello shampoo al cocco e cioccolato, dopo aver passato la crema rigenerante dei capelli alla vaniglia, passo a lavare il corpo con del bagno schiuma al cioccolato. Una volta finita la doccia, esco e avvolgo il mio corpo in un asciugamano corto.  Dopo essermi asciugata indosso l’intimo e il pantalone nero, prima di mettermi la maglia mi asciugo i capelli, dopo aver passato il phon su i miei capelli neri lunghissimi, me li piastro. Dopo due ore ho finito e indosso la camicia, esco dal bagno dopo averlo messo in ordine.
Esco dalla camera, e mi dirigo al piano terra, in salotto.
“Ehi, ti piace la tua stanza?”
“Si, è magnifica TOP”
“Spero ch con noi ti troverai bene”
“Lo spero anche io. Potresti mostrarmi la casa?”
“Certo. Ora siamo nel primo salotto quello che usiamo tutti, alla tua destra c’e la cucina, e lì un bagno. Al primo piano ci sono sei stanze:la mia camera da letto, quella di G-Dragon, quella di Daesung, quella di SeungRI, quella di Taeyang e la tua. Al secondo piano abbiamo due stanze, quella dove ci uniamo per scrivere le canzoni e una dove giochiamo ai videogiochi.”
“Wow, grazie. Quello è il giardino?”
Indico uno spazio verde con una piscina. Annuisce e mi accompagna fuori, dove vedo mio fratello e i suoi amici in piscina a giocare a palla. Mi siedo su una sedia sdraio e TOP raggiunge i suoi amici, io infilo le cuffie nelle orecchie e clicco sulla canzone ‘You’re not alone’ di Michael Jackson. Chiudo gli occhi e mi faccio rilassare dalla melodia lenta e dolce finendo per addormentarmi.

*Yi Yong*
Mentre gioco a palla a nuoto con i miei amici  vedo mia sorella che si addormenta sulla sedia sdraio con le cuffie all’ orecchio. Mentirei se dicessi che quando ha rifiutato il mio abbraccio non sia rimasto male, ma la capisco, non l’ho cercata per cinque lunghi mesi, quando ricevetti al telefonata di mia mamma che diceva che Daila è cambiata mi sono sentito un verme, io l’ho cambiata, la mia lontananza l’ha fatta chiudere in se stessa diventato di ghiaccio.
Smetto di giocare, salgo e mi avvicino a lei sedendomi ai piedi della sedia a sdraio, l’ammiro mentre dorme, ha un aria così rilassata e tranquilla, diversa da quella di prima. Cosa posso fare per farti ritornare quella di prima? Anche se non ho la risposta ci devi riuscire, non puoi continuare ad isolarti da tutti e fingendo che stai bene. Sorellina mia, non sai quanto ti voglia bene, non lo immagini nemmeno. Per farei qualunque cosa, come aiutarti a tornare sulla strada giusta.






Ecco una nuovissima storia sui BigBang. Visto che la storia precendete non aveva successo, ho voluto provare con un'altra, sperando che questa sia la volta buona. Spero che la trama vi piaccia così anche il capitolo, sarei felice se invierete una recensione anche piccina piccina. Baci

 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Chapter two ***


Capitolo due
*Narratrice esterna*

Yi Yong sveglia Daila solo per cenare, la ragazza si alza e segue il fratello  in cucina, si siede al tavolo e appena mette in bocca una patata fritta dolce deve cercare di non vomitare
“Non ti piace?”
“Si, ma ho lo stomaco chiuso. Non ho molta fame, vado in camera. Buonanotte.”
Si alza salutando tutti e corre in camera dimenticandosi di chiudere la porta e corre in bagno a vomitare quel poco che ha mangiato, dei piselli con del purè, da due mesi è diventata bulimica, tutto quello che mangia lo vomita dopo neanche dici minuti, questa è una delle cause dopo la lontananza del fratello. All’inizio ha iniziato a fare a botte con chiunque gli capitasse davanti quando era arrabbiata, la seconda è tagliarsi, ancora ora lo fa, la terza è diventata bulimica. Non ha ancora tentato il suicidio, ma pensa sempre che starebbe bene solo sotto terra immersa in un sonno senza fine.
Purtroppo, per lei, il fratello l’ha seguita e ha visto anche quando si infilava un dito in gola per vomitare, lì capisce che se non avrebbe cercato un rimedio per sua sorella l’avrebbe persa, e lui non poteva permetterlo.
Con passo lento si avvicina alla sorella e gli mantiene i capelli, anche se l’avrebbe voluta sgridare per il gesto appena fatto, la  ragazza al contatto del fratello sussulta spaventata, no perché l’abbia fatta mettere paura ma perché lui ha visto cosa è realmente, una depressa, autolesionista e bulimica.
“Cosa ci fai?”
“E’ questo il motivo per cui non mangiavi a cena? Vuoi rovinarti?”
“Già lo hai fatto tu. Domandati perché sono diventata così. Tu per me eri un modello, eri la persona che mi fidavo di più al mondo, eri la mia ancora di salvezza, con il tuo andartene senza farti vedere ne sentire sono cambiata. Da un girono all’altro mi sono ritrovata da sola, così sono diventata una depressa, restavo chiusa in camera, non parlavo con nessuno, non vedevo nessuno, mi auto lesionavo, e si sono bulimica, tutto questo a causa tua. Perché mi hai abbandonata quando avevo bisogno di te? Si cosa ho passato? No che non lo sai, perché non c’eri, eri a fare il cantante famoso senza fregartene di me. Tu non sai niente di me, niente, ora vattene.”
“No! Tu hai bisogno di me, non puoi restare più da sola lo capisci? Ti stai rovinando, vedi come sei diventata tutto questo per me? Ma sei impazzita?”
“NO! E’ SOLO CHE TI VOGLIO BENE, OK?! PERCHE’ CAZZO NON MI HAI PIU’ CERCATA? TI ODIO YI YONG TI ODIO!”
La ragazza scivola sul pavimento piangendo a dirotto, i ragazzi giù in cucina hanno sentito le urla di Daila, ognuno di loro pensava una cosa, TOP pensava che il suo migliore amico abbia sbagliato, SaeungRi è dispiaciuto per Daila, appena l’ha vista è stato subito colpito da lei, Daesung pensa a quanto abbia sofferto Daesung, Taeyang pensa che quella ragazza merita tutta la felicità di questo mondo, i quattro amici si guardano tra loro, dalla porta entra G-Dragon con gli occhi lucidi. TOP corre ad abbracciarlo, l’amico si sfoga sulla sua spalla, lasciando che tutta la rabbia, la tristezza e la pena che provava verso sé stesso uscisse dopo tanto tempo di agonia.
Mirae invece è chiusa in camera sua a are le valigie, se ne sarebbe andata da lì, da quella casa, da quella città. Sarebbe partita verso una nuova metà, dove nessuno potrà cercarla. Sarebbe scappata nella notte, quando tutti dormiranno.
Verso le 2:00 di notte, Daila, si veste e senza far rumore scende le scale con in mano le valigie, se qualcuno l’avrebbe sentita sarebbe stata scoperta.
Mentre sta per aprire la porta la luce del salone si accende, con le mani nel sacco Daila si gira indossando la solita maschera da dura. Vede suo fratello e TOP che la guardano, l’uno arrabbiato e l’altro con pietà.
“Dove volevi andare?”
“Via da qui. Adesso andatevene  a letto e lasciatemi scappare.”
“No. Tu resterai qui, devi cambiare e io ti cambierò sarà l’ultima cosa che faccio. Ora ritorni in camera e ci rimani fino a domani mattina quando ti verrò a svegliare intesi?”
Daila trattenendo le lacrime, lo guarda con aria di sfida, fa un sorrisetto irritante e si avvicina al fratello.
“Kwon Yi Yong chi sei tu per dare ordini a me?”
“Tuo fratello. Ora non farmi arrabbiare più di quanto non lo sia e vai a letto. IMMEDIATAMENTE.!”
“Vai convito cì. Io da qui me ne andrò, come sei scappato tu perché io non potrei farlo? Sei stata un vigliacco che succede che lo diventa anche io?”
Ormai i nervi di Yi Yong sono stati messi a dura prova, incazzato verso s estesso e le parole della sorella le da uno schiaffo in pieno viso. Daila non si aspettava una cosa del genere dal fratello. Lo guarda con gli occhi spalancati, lui cerca di rimediare ma Daila gli sgancia un pugno sul naso, facendo uscire sangue, TOP si mette in mezzo ai due, gli altri ragazzi sentendo il fracasso escono dalle loro camere e vedono la scena rimanendo immobili e sorpresi.
“Lo ha davvero fatto?”
SaeungRi irritato dalla situazione s’intromette.
“Sentitemi bene voi due, in questa casa non ci deve essere violenze capito? Mi sono rotto di voi o vi chiarite o vi chiarite. In questa casa deve regnare l’amicizia e la serenità. Daila non pensi che questo tuo carattere debba essere modificato? Non puoi prendere a pungi chiunque, è tuo fratello. E’ tu Kwon Yi Yong, lo dico ora e non lo dirò mai più, le mani addosso una signora non si mettono, devi prima fare pace con te stesso poi con Daila. Non dico che lei non ha sbagliato ma caspita siete fratelli, tutti commettono degli errori. Daila ha commesso l’errore di lasciarsi perdere, finendo nel buco ero della depressione e della bad girl, tu in quella del pentimento e ti dai le colpe di tutto come se le avessi causate di tua spontanea volontà. Gli unici con due dovete avercela e con i vostri genitori, loro ti hanno costretto ad andartene, loro hanno costretto te Daila a non vedere tuo fratello, loro non volevano che avevate contatti, sai quante volte abbiamo dovuto consolare tuo fratello quando era in piena crisi? Non solo tu hai passato dei brutti momenti, anche lui. Non esisti solo tu, scendi dal piedistallo e ritorna quella di prima. Ora andate entrambi a letto e se domani mattina non ci sarà un chiarimento resterete tutta la giornata chiusi in camera assieme senza uscire fin quando non chiarite. Ora tutti è due a letto senza discutere oltre.”
Tutti rimangono sorpresi dal comportamento e dalle parole di SeungRI, Yi Yong e Daila si guardano per poi andare ognuno nelle proprie camere. I quattro restano giù in salotto.
“Amico dove hai tirato fuori quelle parole?”
“Ehi anche io quando voglio so essere serio e diligente, non sono solo divertente e poco serio. Così mi offendete, TOP abbracciami mi hanno offeso”
SeungRI abbraccia TOP facendo finta di piangere, tutti cacciano un sospiro di sollievo SeungRI è SeungRI non sarebbe mai cambiato. Si salutano e vanno a dormire, SeungRI con il suo eroe TOP.
*L’indomani mattina, ore 10:00*
G-Dragon, Taeyang, TOP, SeungRI, Daesung e Daila sono seduti intorno al tavolo a fare colazione, SeungRI aspetta il momento che i due si chiariscano altrimenti avrebbe usato le maniere forti.
“Daila potresti passarmi il caffè?”
Daila stava per rispondere male Yi Yong ma si trattiene vedendo lo sguardo minaccioso di SeungRI, facendo un finto sorriso passa il caffè a Yi Yong.
“Io sto aspettando, vi chiarite oppure devo passare alle maniere forti?”
G-Dragon guarda l’amico spaventato non l’aveva mai visto così serio, Daila cocciuta com’era non avrebbe mai fatto il primo passo.
“Ha ragione SeungRI, sorellina andiamo di sopra a parlare?”
“Va bene, voglio che questa cazzata finisca in fretta.”
Anche se avrebbe perdonato il fratello il suo comportamento da cazzona non lo avrebbe lasciato così facilmente. I due fratelli si dirigono al piano di sopra in camera di Yi Yong.
Restano lì dentro per ben quattro ore, i ragazzi aspettano con ansia in salotto,chi gioca con la PSP, chi col telefono e invece il nostro SeungRI sta dormendo sul divano con due coperte in pieno Marzo, meno male che lui era il primo a sapere tutto.
Dopo altre due ore i due fratelli escono dalla camera, appena entrano in salotto i ragazzi guardano che non si siano picchiati, TOP sveglia SeungRI, il nostro amico appena vede le mani intrecciate dei due fratelli sorride e corre ad abbracciarli
“Finalmente c’e l’avete fatta. Avete fatto pace”
“Si. Ci siamo detti quello che ci siamo tenuti dentro in questi cinque mesi. Sono pronta a cambiare, voglio ritornare quella di una volta.”
“E’ io sorellina ti aiuterò”
I quattro ragazzi non possono fare altre che sorride alla scena dei due fratelli che si abbracciano. Sarà l’inizio di un nuovo capitolo.




Ecco un altro capitolo, spero che vi piaccia. Baci

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3048825