The light of the night.

di CHOCOLA_13
(/viewuser.php?uid=816281)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1 ***
Capitolo 2: *** 2 ***
Capitolo 3: *** 3 ***
Capitolo 4: *** 4 ***
Capitolo 5: *** 5 ***
Capitolo 6: *** 6 ***
Capitolo 7: *** 7 ***
Capitolo 8: *** 8 ***



Capitolo 1
*** 1 ***


Stavo correndo per una strada deserta mentre ero inseguita da dei succhia sangue di livello D .
Era ovvio che erano molto assetati ma non avrei permesso che facciano del male a dei passanti per questo li avevo attirati in una trappola che ho pianificato mentre stavo ancora correndo come adesso.
E come mi aspettavo la strada è finita.
Davanti a me c'era un muro che chiudeva la via.Mi voltai per aspettarli ma non ci volle molto che me li ritrovai già davanti.
Erano in due numero troppo basso per una Hunter del mio rango.
-Se pensate che io sarò la vostra cenetta vi sbagliate di grosso.-dissi con un sorriso malefico sul mio volto.In fondo io di malefica lo ero veramente ,sono a conoscenza del mio aspetto fisico e quale effetto fa sulle persone ma ero anche a conoscenza del mio pessimo carattere non che questo mi importi ovvio!E che io mi piaccio cosi come sono.
Fecerò un passo due per poi avvicinarsi sempre di più a me mentre io nel frattempo estrassi la mia pistola anti-vampiro e li colpii uno ad uno con un proiettile a ciascuno per poi sferrare un altro colpo.
Erano diventati cenere un pò strano normalmente i level D non rischiano la vita ,sicuramente erano nella fase del cambiamento quando un level D ex-umano perde il controllo definitivamente diventando dei level E mostri che non vogliono altro che sangue e sangue.
Mi voltai pronta ad avviarmi verso la mia moto quando ricevetti una chiamata dal Jack non che mio padre adottivo.
-Dimmi.-risposi mentre camminavo ancora, fuori faceva un pò freddo in fondo siamo già a Novembre.Uffa come passa il tempo poi senza nemmeno accorgertene.
-Hai finito il tuo lavoro?-mi chiese ,era ovvio che si io porto a termine sempre il mio incarico.
-Come sempre ,si!-risposi mentre ero già davanti alla mia Suzuki nera.
-Bene torna in fretta alla sede devo parlarti di una cosa importante.-e detto ciò riattaccai la chiamata misi in moto e partii per la sede.

La sede è una grande struttura in cui gli Hunter si incontrano e alloggiano (per chi vuole),qui vengono dettate le regole e affidati gli incarichi.
La sede non è conosciuta da un semplice cittadino, come le altre d'altronde, soltanto chi ha qualcosa a che fare con essa sa dell'esistenza di Hunter e Vampiri.
Parcheggiai la moto nel posto assegnatomi e mi diressi verso il grande portone di legno scuro per poi spalancarlo e ritrovarmi davanti come sempre un lungo corridoio strapieno di Hunter e assistenti.
Mi avviai verso le scale che portavano al piano di sopra dove si trovava l'ufficio di Jack.
Stavo quasi per raggiungere le scale quando Clarissa ( la dietologa ,dottoressa e assistente principale dei bisogni e incarichi della sede)mi fermò dicendomi di portare la tazza di caffè che aveva in mano a Jack.
Dopo pochi minuti eccomi qui davanti alla porta dell'ufficio di Jack.Bussai per poi sentirmi dire un ''avanti''ed entrai.
Come sempre lui era seduto sulla sua sedia poltrona d'ufficio davanti ad un computer portabile con tremila fogli sparsi quasi da per tutto.
Jack era un uomo di 35 anni biondo con gli occhi castani alto e un bel fisico in poche parole un uomo perfetto.Lui mi ha adottata quando avevo 5 anni e mi ha sempre viziata con feste per il mio compleanno,peluche,regali e tante altre cose ma pur essendo passati cosi tanti anni non riuscivo ancora a chiamarlo 'papà' .
Entrai dentro alla camera di colore crema aveva un divano e un piccolo tavolino di vetro in cui si ospitavano le persone e davanti aveva un cammino che dava la sensazione di tranquillità.
C'erano anche dei mobili di legno scuro in cui erano sistemati con un ordine indescrivibile libri ,documenti,fascicoli e tanti altri fogli.
Poi alla fine c'era la scrivania d'ufficio con dietro giganti finestre che partivano dalla base del muro per poi finire nella parte opposta come nelle grandi sale.
-Questo te lo manda Clarissa.-dissi mentre posai la tazza sulla scrivania per poi andarmi a distendere sulla poltrona .
-A la devo ringraziare non saprei cosa ne sarebbe della sede se non ci fosse lei.-disse per poi prendere dei sorsi di caffè.
Stavo guardando le fiamme del fuoco cosi rosse cosi vive ,sembrava che stessero ballando poi però posai il mio sguardo sulla bomboniera piena di cioccolatini e ne afferrai uno per poi portarmelo in bocca e prepararmi a sentire il dolce cioccolato che si scioglieva.
Jack mi si avvicinò posandosi sullo stipite del divano per poi estrarre dalla tasca della giacca una tavoletta di cioccolato,il mio cioccolato preferito.
-E una piccola ricompensa per il tuo duro lavoro.-e me la poso davanti alla mia testa in modo che la osservassi.
Come non detto la osservavo mentre nel frattempo il mio essere si stava irritando.
-Non sono più una bambina ,non puoi fregarmi con queste piccole cose,spero tu lo sappia.-dissi per poi afferrare la tavoletta di cioccolato e portarmela alla tasca della mia giacca nera.
-Per me rimani sempre la mia piccola e adorabile bambina.-disse mentre io sapevo che se non avrei subito cambiato discorso non saremo mai arrivati ad un buon fine.
-Lasciamo stare comunque di cosa volevi parlarmi?-chiesi mentre mi alzai dal divano per poi fermarmi davanti a lui .
Non rispose subito ma si allontanò e si diresse verso la scrivania per poi risedersi sulla sedia poltrona.
-Ho un importante incarico per te.-mi disse,per la prima volta da quando lo conosco la sua espressione è diventata seria e ciò non prevedeva nulla di buono.
-E di cosa si tratta.-chiesi di nuovo mentre anche io mi dirigevo verso la scrivania.
-Conosci Kaien Cross?-mi chiese mentre io risposi di si.
-Lui è un Hunter molto abile conosciuto da tutti non che il mio migliore amico.Adesso è anche il preside della prestigiosa Cross Academy.-mi spiegò mentre io ascoltavo con attenzione.
-Si e con questo?-dissi .
-Mi ha detto che avrebbe bisogno di un nuovo guardiano ed io ho proposto te.-come poteva proporre me andare a fare da guardia da dei succhia sangue.
-Impossibile io non proteggo i vampiri ma li uccido da sempre.-dissi mentre quasi urlai.
-Lo so ma è anche il tempo che tu impara a convivere con certi di loro infondo adesso che il patto di pace tra vampiri e umani è stato fatto noi Hunter dobbiamo accettare i vampiri come nostri alleati contro coloro che non rispettano ripeto'' il patto di pace''.-
-Ma io non voglio.-dissi mentre cercavo in tutti i modi di farli cambiare idea .
-Mi dispiace,ma sai che tu sei l'unica di cui posso fidarmi ciecamente e poi sono sicura che tutto andrà bene ,non ti preoccupare.-detto ciò mi calmai ormai era tutto inutile dovevo arrendermi.
-Quando parto?-chiesi mentre mi avviai verso la porta perchè non volevo più stare li .
-Domani mattina alle 10:30 preparati con tutto il necessario perchè arriverai li tra le 16:30.-e detto ciò esco per poi avviarmi verso la mia camera ed iniziare a prepararmi ma per prima dovevo togliermi quel orribile odore di dosso con un bagno rilassante.

JACK.
Era uscita dal mio ufficio rassegnata sapevo che era contraria ma ciò le sarebbe servito.
Ero imbambolato a guardare il soffitto quando il suono della chiamata di Kaien mi riportò con i piedi per terra.
Accettai la chiamata .
-Be come è andata?-mi chiese io feci un sorriso stanco ed era cosi ero sfinito ogni giorno lavoro come un matto .
-Anche se con molta difficoltà si è rassegnata.-dissi per poi ritornare a preoccuparmi di qualcosa .
-Di cosa ti preoccupi.-mi chiese Kaien,io rivolsi il mio sguardo verso lo schermo del mio computer portabile.
-Mi chiedo se tutto ciò servirà a qualcosa?-dissi.
-Certo che si,vedrai che tutto andrà bene.-mi disse rassicurandomi.
-A e volevo dirti anche che sei un grande bastardo lo sai?-mi disse mentre io mi misi a ridere.
-E perchè?-chiesi divertito.
-Perchè mi hai tenuto nascosto il fatto che la mia piccola Rose è diventata una ragazza cosi splendida ,almeno mandarmi una foto o notizie in tutti questi anni potevi farlo.-disse e io risi ancora.
-Be perchè la volevo tutta per me sai sono un padre molto geloso di mia figlia.-dissi ,in fondo era vero ,come padre ero molto geloso della mia bambina e non volevo che nessuno me la porti via.
-Bene non preoccuparti tanto recupererò tutto il tempo in cui non l'ho più vista adesso mentre sarà qui all'accademia mentre tu non saprai mai niente di tutto ciò che le accadrà,dimmi ora come ti sentirai?-no non ci avrebbe mai provato perchè non gli e lo avrei mai permesso.
-Provaci soltanto e ti giuro che la sostituisco subito.-e dopo aver riso per ancora circa 15 minuti andammo al sodo.
-Assomiglia sempre di più a lei-mi disse .
-Già quando l'ho incontrata 13 anni fa era tutta rannicchiata tra le sue braccia .Rose stava dormendo tranquillamente mentre il suo vestitino bianco si stava macchiando del suo sangue.Se penso che ha affidato il compito a noi due di proteggerla e nasconderla mi vengono sempre dei dubbi.-dissi.
-Già ero molto preoccupato per quello che sarebbe successo a i due ma alla fine le mie paure si avverarono ,si sacrificarono per proteggerci.-disse.
-Ogni volta che mi ricordo quell'episodio mi chiedo come reagirà Rose quando scoprirà tutto.-ero preoccupato perchè i veri problemi sarebbero iniziati adesso.
-Tutto andrà bene vedrai .-e detto ciò lo salutai per poi ritornare ai mie pensieri.

ROSE.
Ero nella vasca del mio bagno.Avevo mille pensieri per la testa ,ero troppo tesa anche se non sapevo per cosa .Sarà perchè non vedo l'ora di arrivare all'accademia?No impossibile.
Mi distesi con la schiena all'indietro mentre l'odore dei petali di rosa che erano sparsi nell'acqua mi fecero rilassare .
Mi lavai con cura tutte le parti del mio corpo ,amavo avere cura di me stessa.
Dopo essermi asciugata e preparato le mie valige mi distesi sul mio grande letto per poi ripensare al domani.
Alla fine misi fine su tutti questi pensieri per poi chiudere lentamente le palpebre e addormentarmi .


Ciao a tutti sono Chocola e questa è la mia prima storia sui vampiri.
So che non sarà chi sa che ma spero che possa almeno rendervi un pò curiosi per continuare a leggere.
Vorrei tanto poter essere a conoscenza di una vostra opinione e accetto molto volentieri anche i consigli.
Baci Chocola.^-^ ^-^ ^-^

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2 ***


Il giorno dopo era arrivato e io mi trovavo nella auto che mi avrebbe portato fino alla mia tanta attesa meta.
Sono dalle 10:30 che il mio fondo schiena è attaccato al sedile e sta iniziando a farmi male .
Eravamo in una piccola città di cui il nome mi era sconosciuto , a quanto pare l'accademia si trovava in periferia .
Vedevo le persone come camminavano per le strade altre che correvano a dirittura,sembravano cosi felici ma in realtà non lo erano perchè anche se piccolo il problema c'è, che sia economico,familiare o sentimentale sono comunque delle preoccupazioni.
Dopo circa 20 minuti avevamo percorso tutta la città per poi ritrovarmi davanti ad un grande muro con sopra la scritta ''Cross Academy''.
Ero arrivata ,dopo un lungo viaggio ero arrivata in quella stramaledetta scuola.
Recuperata la borsa  l'auto si dileguò lasciandomi li da sola come una mummia.
Inspirai e decisi di entrare .Posai la mano sul cancello e ovviamente era chiuso.
Ma che bella cosa dopo che il mio sedere ha sofferto per ore non hanno nemmeno l'educazione di venire ad accogliermi,uff,ma cosa potevo aspettarmi da persone come loro.
Mi posizionai , in una mano tenevo la mia borsa per poi prendere una piccola rincorsa saltare su un ramo di un albero posizionato vicino e scavalcare cosi il muro.
Ero dall'altra parte ormai e dopo essermi orientata un pò iniziai a camminare sulla piccola via circondata da tutte i due lati da un bosco finchè non arrivai davanti ad un'immensa struttura sicuramente era l'edificio principale in cui si tenevano le lezioni.
Entrai dentro per poi ritrovarmi a tantissimi corridoi.
Feci un passo due e mi fermai.
Davanti a me c'era un uomo alto e io sapevo chi era costui.Era Toga Yagari il miglior cacciatore di vampiri mai esistito insieme a Jack ovviamente infatti se si scontrassero non saprei con certezza chi dei due vincerebbe.
-Tu devi essere Rose Steward .-mi disse,non risposi ma l'ho osservai ,il suo sguardo era reggente e quasi inquietante non mostrava nessuna espressione come se fosse una statua priva di movimento o un umano la cui il sangue non era caldo ma freddo come il giaccio.
-Si .-era l'unica parola che potevo dire mentre lui mi fece segno di seguirlo.
Eravamo arrivati ad un grande portone di legno scuro.
Non bussò nemmeno ma entrò e basta mentre io lo seguivo.
Nella stanza c'era un uomo con gli occhiali dai lunghi capelli biondo cenere legati in una semplice coda bassa e gli occhi nocciola.
Mi avvicinai alla scrivania mentre l'uomo si alzò e mi si avvicinò buffamente.
-Rose-chan finalmente sei arrivata ,non vedevo l'ora di riabbracciarti quanto sei cresciuta.-mi disse mentre mi strinse in un abbraccio,ok questo era sicuramente il tipo di accoglimento che non avrei mai desiderato poco ma sicuro al 100%.
-Ma noi non ci siamo mai incontrati prima d'ora come fa a sapere come ero da piccola?-chiesi mentre mi staccai dalla sua stretta.
-Ma come Rose-chan non ti ricordi del tuo zio che da piccola ti portava sempre tanti regali?Non è giusto ,mi viene da piangere.-disse mentre stava quasi veramente per piangere.
Era strano ma non fastidioso credo che saremo andati d'accordo e poi per quanto riguardava il mio passato non ricordo molto ma adesso che ci penso all'inizio dei miei cinque anni c'era una persona che faceva visita a me e a Jack e ogni volta mi portava qualcosa .
-Adesso che ci penso però, tu sei quell'uomo che all'inizio dei miei cinque anni veniva a far visita a Jack per poi finirci col litigare per la gelosia di Jack come papà nei miei confronti.-dissi mentre lui nel frattempo da triste divenne felice.
-Si,si sono propio io.-era tornato come prima.
Ritornò a sedersi mentre io rimanevo in piedi.
-Quindi ora però ti spiego il tuo compito qui.-mi disse per poi guardarmi come se fossi una specie rara.
-L'anno è iniziato da quasi tre mesi e fino ad ora c'erano dei Guardian a sorvegliare durante la notte ma i due hanno iniziato a far parte della Night Class ,perciò io avevo assoluto bisogno di qualcuno e cosi Jack mia ha consigliato te essendo molto esperta coi vampiri.
-Cosa devo fare in poche parole.-chiesi freddamente pensando a quei due che sicuramente erano diventati come loro .
-Il tuo lavoro inizia alle 18:30 quando ci sarà l'apertura del cancello del Dormitorio Luna li dovrai fare in modo che le alunne della Day Class non creino dei problemi alla Night Class mentre fino alle 10:30 dovrai controllare che la Night Class segua le sue ore di lezione e le alunne della Day Class che in qualche modo vogliono entrare in contatto con l'altra classe.-mi disse per poi avvicinarsi al divano vicino e prendere tra le mani un'uniforme di colore nero.
Era l'uniforme della scuola non era male tranne il fatto che c'era la gonna infatti come la vidi feci una smorfia di disprezzo.Le odiavo da morire ,Jack quando ero piccola me le faceva indossare per poi farmi centinaia di foto e aggiungerle alla sua collezione di album ,ma alla fine io mi innervosivo sempre e finivo per distruggerle tutte bruciandole ,tagliandole insomma le facevo fuori e cosi alla fine Jack si arrese .Per circa una settimana si era chiuso nella stanza a soffrire da solo secondo lui quell'immensa disgrazia.
-Potrei farne a meno di quella cosa svolazzante?-chiesi mentre mi fingevo dolce e carina come un cagnolino quando vuole le coccole soltanto che io non sono un cane e non voglio le coccole.
-Mi dispiace ma il regolamento della scuola va rispettato.-mi disse,sbuffai e mi voltai per vedere se Yagari fosse ancora nella stanza ma niente si era allontanato senza che io me ne sia resa conto.
-Ma soltanto per oggi posso usare i miei vestiti durante le perlustrazioni visto che da quanto ho capito ne avete assoluto bisogno.-era ovvio che avrei iniziato ad indossare quel coso dal giorno dopo almeno quella me la potevano risparmiare dopo avermi fatto scavalcare un muro .
-Ok ,comunque mi sono dimenticato di dirti che..-no finì in tempo che qualcuno bussò alla porta.
-O è arrivato.-disse Kaien per poi dire un semplice avanti.
La porta si aprì lentamente e nella stanza entrò una figura alta dalla pelle chiara i capelli castano e gli occhi di un bel rosso-marrone.
Era bello sicuramente,si avvicinava sempre di più ,i movimenti erano molto eleganti e raffinati come lui.Posò il suo sguardo su di me mentre io non distaccavo il mio.
-Rose ti presento Kaname  Kuran il capo dormitorio Luna.-Kuran quel cognome lo conoscevo bene lui era uno degli ultimi sopra vissuti della famiglia Kuran .
Era un Purosangue insieme alla sorella.Loro erano tipo dei Principi dei vampiri avevano sempre la prima e l'ultima parola .
-Kaname lei è Rose Steward la nuova guardian insieme a l'altro .-ok,stop altro?!
-C'è un'altro?-dissi mentre il purosangue riposò il suo sguardo su di me.
-Si lui è qui dall'inizio dell'anno vedrai che andrai d'accordo,adesso Kaname ti mostrerà il Dormitorio Luna in modo che tu sappia come muoverti.-e detto ciò il mio colloquio con lui era finito ora era arrivato il momento della pratica.

Uscimmo dall'ufficio di Kaien ,tutti e due eravamo in silenzio mentre io lo seguivo .
Dopo circa 15 minuti eravamo arrivati davanti ad un altro cancello.Ci fermammo ,io mi guardavo in torno per memorizzare la strada .
-Questa è l'entrata del dormitorio Luna non che l'inizio del tuo incarico come guardian.-la sua voce era profonda e dolce come se accarezzasse i miei timpani era la prima volta che vedevo un purosangue in carne ed ossa .
-A,perciò e qui che devo iniziare il mio lavoro da baby sitter per voi come dire per non offendervi non umani.-anche se non me ne sarei fatta un tragedia chiamarli luridi succhiasangue.
Una piccola risata .Lui fece una piccola risata.
-Perchè ridi?-li chiesi mentre si voltò verso di me per guardarmi con quei suoi occhi.
-A quanto vedo non ami i vampiri.-mi disse mentre rincominciammo a camminare.
-Io li odio ,l'unica cosa piacevole in loro e il gusto nel ucciderli.-dissi mentre dentro di me l'adrenalina aumentava al solo pensiero di poter massacrare quei mostri.
-Perchè li odi?-mi bloccai,per la prima volta non sapevo rispondere a una domanda che per tutto riguarda propio me il fatto e che non ci ho mai pensato sin da piccola provavo disgusto e odio verso di loro ma il motivo non lo sapevo sentivo che per colpa lor ho perso qualcosa.
-Non lo so.Sento soltanto che a causa loro ho perso qualcosa.-dissi mentre la mia mente diventava un casino pieno di domande che durante questi anni non me li ero nemmeno poste.
-Cos'è quel ''qualcosa''?-lo avevo appena incontrato e già mi ha messo in molte difficoltà.Ma non potevo permettere che ciò accadesse ancora.
-Non credo che siano affari tuoi.-dissi e con questo chiusi il discorso.
Eravamo arrivati al dormitorio Luna.Era una grande struttura con un stile tutto suo.
Oltrepassammo la porta e soltanto allora il mio istinto da Hunter reazionò. D'avanti ai miei occhi in una sala d'attesa c'erano sei vampiri nobili.
Ero entusiasta mentre percepii i loro sguardi rivolgersi verso di me.
Feci un sorriso malefico mentre i miei occhi esprimevano tutta la mia cattiveria.
-Lei è la nuova guardian Rose Steward.-disse il purosangue mentre i vampiri mi fissavano ancora.
Uno di loro si avvicinò sorridente,aveva gli occhi azzurri e i capelli biondi .
-Bene un'altra preda a cui posso mirare.-disse mentre si avvicinò a me posando le sue mani sotto il mio mento per osservarmi meglio.
-Se non togli quelle mani ti assicuro che cui l'unica preda sarai tu e ti assicuro che l'unica a divertirsi sarò io.-dissi mentre afferrai la sua mano e la strattonai per poi avvicinare il mio viso al suo orecchio.
-Aidou ti consiglio di ascoltarla.-parlò un ragazzo lo stesso biondo ma lui aveva gli occhi verde smeraldo.
-Rose Steward figlia di Jack Steward una famiglia di cacciatori sin dai tempi più antichi.E una Hunter di livello S.-mi misi a ridere .
-Livello S?-chiese quello che si chiamava Aidou.
-Vedo che sei ben informato sul mio conto però hai dimenticato di specificare perchè sono tanto conosciuta ,sai per caso dirmi quanti vampiri ho ucciso e se non sai con precisione dimmi solo quello che è scritto nel mio curriculum di Hunter.-dissi,era ovvio che non sapesse con precisione quanti fossero perchè l'associazione aveva deciso che era meglio rapportare soltanto i più importanti.
-Hai ucciso più di 2000 vampiri .-era giusto ma non era il vero numero.
-Si quella è soltanto la metà.-dissi,il biondino che prima mi si era avvicinato ora ha fatto due passi all'indietro mentre era stupito come tutti gli altri.
Sentivo la risata del purosangue accanto a me.Era divertente per lui?
E una dai capelli lunghi capelli biondo cenere rispose.
-4000 vampiri uccisi.-bene sapeva contare e questo era già segno che non era stupida.
-E 500 .-finì io di rispondere.
-Ma si può sapere cosa sei?-mi disse agitato ma allo stesso tempo arrabbiato Aidou,o ma guarda ho imparato il suo nome .
-Spero che da questo capirete che io non esiterò a uccidervi una volta fatto un passo sbagliato.-dissi ,uomo avvisato mezzo salvato,volevo mettere in chiaro le cose.
I vampiri si agitarono a quanto pare non ero molto simpatica bene ciò significava che da adesso in poi mi sarei divertita molto.
Stavo quasi per finire il grandioso discorso quando tutto fu interrotto da qualcuno.
-Che succede?-tutti posammo i nostri sguardi sulla piccola figura che ha parlato.
Era un bambino piccolo aveva i capelli del colore del cioccolato e gli occhi lo stesso.
Si stava strofinando gli occhi sicuramente si era svegliato a causa del caos.Guardavo quel bambino intensamente mi sembrava famigliare ma non riuscivo a capire chi fosse.
Scese le scale e camminò ancora per un pò finchè non arrivò alla ragazza non stupida.
Si guardò intorno mentre stringeva tra le braccia un coniglietto di peluche per poi fermare il suo andare degli occhi su di me.
Sentii una scossa persuadermi mentre i miei occhi lo guardavano ancora.
Lui mi fissò  mentre borbottava qualcosa di incomprensibile dai suoi occhi delle piccole lacrime scendevano e allora che mi accorsi che il coniglietto stava cadendo lentamente a terra poi rialzai subito gli occhi vedendo davanti il bambino che stava correndo verso di me .
Guardavo quella figura avvicinarsi sempre di più finchè non sentii i miei piedi imprigionati .
Mi stava abbracciando ,quel bambino mi stava abbracciando.
Ero pietrificata non riuscivo a muovermi.Ritornai in me stessa soltanto quando la piccola creatura inizio a parlare.
-Mamma ,mamma .-ero rimasta pietrificata mi aveva chiamato mamma si propio mamma.
Non mi muovevo ,ero immobile mentre sentivo gli sguardi di tutti su di me .Erano stupiti e io lo stesso.
Soltanto allora mi accorsi che anche il purosangue Kaname mi stava guardando.
Cavoli per essere appena arrivata erano successe già troppe cose ma la giornata non era ancora finita e iniziavo a dubitare delle mie certezze .




Ecco a voi il secondo capitolo di questa ffp.
Come sempre spero che sia di vostro gradimento.
Sarei molto contenta di essere a conoscenza delle vostre opinioni.
A presto Chocola ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ .
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3 ***


Ero ancora imprigionata in quel piccolo abbraccio ,ero immobile quasi paralizzata.
Quel marmocchio mi aveva chiamato mamma!
Sicuramente mi avrà confuso io non sono sua madre!!
Abbassai il mio volto verso quella piccola figura mi avvicinai e li afferrai leggermente le piccole braccia per poi sciogliermi dalla stretta.
-Io non sono tua madre mi avrai confuso.-dissi mentre il ragazzino mi guardava e sorrideva.
-Lo so.-cosa !Lo sapeva?! Allora voleva soltanto pigliarmi per il culo!!
-Senti se lo sai perchè hai fatto tutta questa scenetta?-chiesi freddamente.Anche  se io ero stata una bambina non sopportavo molto quelle piccole pesti ma con questo qua era diverso sentivo tanta tristezza provenire dai suoi occhi.Era sicuramente il primo al quale non l'ho subito cacciato via facendo si che non si avvicinasse mai più.
-Tu assomigli molto a lei .-a ecco perchè,come pensavo mi ha soltanto confusa .
-Sebi allontanati da lei è pericolosa.-disse Aidou a quanto pare l'avvertimento di prima non li è bastato.
-Si è meglio che le stai alla larga.-disse la ragazza non stupida la quale non conoscevo ancora il nome.
-Io non voglio !!-disse il piccolo mentre io mi abbassavo alla sua altezza e iniziai a parlarli.
-E meglio che li ascolti .-dissi per poi rivolgermi a quei sei nobili .
-Devo dedurre però che questo bambino è più coraggioso di voi .-risi ,che nobili poi ,sembravano di più dei cagnolini al comando del padrone che come si presentava il vero pericolo se la svignava con la coda tra le gambe.
-Ti consiglio di non tirare troppo le redini,Hunter.-o Aidou io amo il rischio e ti assicuro che non sara un buono a nulla come te a farmi paura.
-Lasciatela stare !Ho deciso,lei sarà la mia sorellona numero 1.-disse il piccolo Sebi credo che questo sia il suo nome.
-Fratellone posso andare a giocare con la sorellona?-chiese .Mi voltai di scatto colui che aveva chiamato frattelone era propio Kaname che dopo aver guardato il bambino con dolcezza posò il suo meraviglioso sguardo su di me.Non parlò ma mi fissò e poi rispose a quella domanda con un semplice si.
No io non potevo mettermi a giocare con un bambino ma per chi mi ha presa.Una sempliciotta?No io non mi faccio mettere i piedi in testa.
-Mi dispiace ma non sarà possibile .-e detto ciò usci da quell'edificio. Ero stanca se avessi saputo che tutto ciò sarebbe successo mi sarei tolta di mezzo un bel pò di fastidi.
Ero ritornata alla sede anche se non sapevo dove andare o dove fossero i miei bagagli.
A quanto pare quando Yagari si era volatilizzato anche la mia borsa fece lo stesso.
Erano già le 17:20 e tra poco avrei dovuto iniziare il mio turno.
Camminai ancora per molto finchè non mi scontrai con qualcuno.
Era una ragazza e sicuramente faceva parte della Day Class.
-Scusa non volevo .-mi disse era carina aveva i capelli corti biondo cenere e gli occhi marrone scuro.
-Non fa niente.Sai per caso dirmi dove sono i dormitori della Day Class?-mi sembrava una a posto e non una tutta snob che si credeva chi sa chi come uno di mia conoscenza.
-Tu devi essere la nuova guardian vero?-mi chiese e io risposi di si.
-Io sono Yori e ti stavo propio cercando ,il preside mi ha incaricata di farti conoscere il dormitorio.-e iniziammo a camminare verso la parte opposta a quanto pare i due dormitori erano molto distanti uno da l'altro.
Il dormitorio Sole cosi mi ha detto Yori che si chiama ospita tutti i studenti della Day Class.
Lei era a conoscenza della vera natura della Night Class come lo sapesse non me ne sono posta la domanda perchè non mi interessava.
Ero finalmente arrivata nella mia stanza ,dopo quella lunga camminata volevo coricarmi sul letto e rilassarmi un pò.
Erano ormai le 17:50 e io mi stavo preparando .
Avevo indossato dei semplici leggins neri dei stivali stretti una maglietta nera e la giacca di pelle nera che avevo comprato all'inizio dell'anno.
Presi dall'armadio la mia lunga lancia della morte portabile e la nascosi nel portabile che avevo alla gamba destra,presi anche la mia tanto amata pistola .
Quando arrivai davanti al cancello della Night Class questo era pieno di ragazze impazzite che strillavano come delle oche.Che fastidio che erano.
Mi avvicinai spingendole tutte quante finchè non arrivai davanti a tutte.
Iniziarono a urlare varie cose come ''tu,cosa credi fare''o ''chi ti credi di essere'' ma il mio interesse era un'altro .A pochi passi distante da me c'era un ragazzo che stava trattenendo tutte quelle fanatiche impazzite e poi per chi?A già per dei  succhiasangue.
Mi si avvicinò presentandosi come Luca .Era di origini italiane aveva i capelli neri come la pece e gli occhi azzurri.
-Io sono Rose la nuova guardian.-risposi poi dopo che osservai le alunne della Day Class decisi che sarei intervenuta soltanto se sarebbe necessario.
Mi diressi verso un'albero mi arrampicai su di esso e mi posai comodamente su un ramo .
Mancavano pochi minuti all'apertura dei grandi cancelli che in realtà erano più grandi portoni la cui vista dall'altra parte era negata.
-Senti potresti aiutarmi ,la situazione sta peggiorando un pò.-mi disse Luca.Lo guardai e dopo aver sbuffato scesi dall'albero con un salto ,camminai con massima tranquillità verso di lui e mi posizionai davanti al portone dove da un momento all'altro si sarebbe aperto.
-Ok ora statemi a sentire!!-urlai in modo che mi sentissero per bene tutte  nessuna esclusa.Si zittirono e mi guardarono come se mi volessero uccidere .
-Fate talmente chiasso che non riesco a capire come quelle stupide nullità riescano a sopportarvi ogni giorno ,sembrate delle oche .-erano zitte,non parlavano .
-Ora ascoltatemi bene se fino al mio tre non siete messe tutte quante in ordine facendo si che non oltrepassiate la linea stabilita dal preside vi giure che ve ne pentirete amaramente e io mantengo le promesse.-dissi.Ma non era finita perchè iniziarono a protestare.
Una mi si avvicinò e iniziò a insultarmi ed è qui che la mia pazienza finì.
La presi per il fiocco rosso che portava e la avvicinai pericolosamente a me.
-Come mi hai chiamata ?Io sarei una racchia?Questa è bella.-detto ciò la feci cadere a terra.
-Ma ti sei vista?-dissi ridendo poi mi rivolsi a tutte quante.
-Ma voi credete veramente che possiate battermi in bellezza?Care mie vi sbagliate !-mi stavano odiando e mi andava bene cosi se ciò le avrebbe fatto stare zitte .
Nessuna parlava tutte abbassarono lo sguardo mentre quello di Luca era stupito da come le sto mettendo in riga.
-Ci vorranno anni prima che possiate superarmi e se adesso non fate ciò che vi ho detto vi farò vedere di cosa sono capace e vi assicuro che non ne uscirete vive.- riuscivo a vedere nei loro sguardi un pizzico di paura perciò fecero ciò che ho detto e si misero in ordine.
Un minuto dopo tutta quella scenata e i portoni si aprirono .Il mio in testa al gruppo di vampiri era Aidou .
-Come stanno le mie belle fanciulle?-disse tutto sorridente ma la sua vanitosita si bloccò quando vide che le ragazze erano mute come i pesci.
Non fiatavano ma mi fissavano .I vampiri se ne resero conto e mi guardarono,  li salutai con un sorriso ironico mentre guardavo divertita Aidou che era diventato nero dalla rabbia.
L'ultimo del gruppo era il Capo dormitorio Kaname .Si fermò ad osservarmi mentre io feci lo stesso.non capivo il perchè ma da quando ci siamo incontrati non faceva altro.
non ci volle molto che anche lui si dileguò insieme agli altri mentre da lontano sentivo i saluti del piccolo Sebi. Cavoli me ne ero completamente dimenticato.A quanto pare il bambino riportava una grande attenzione nei miei confronti e ciò mi avrebbe sicuramente portato delle seccature.
Dopo che le alunne se ne andarono mi diressi verso l'edificio principale nella parte nord dove la Night Class teneva le ore.

Yagari.
Kaien anche quest'anno mi aveva assegnato il ruolo d'isengnante alla Night Class.
Che scocciatura quel essere mi da sui nervi è sprovveduto e fa sempre di testa sua .
A quanto pare ha scelto una Hunter molto forte come guardian.
-Bene prima di iniziare la lezione voglio avvertirvi.-dissi mentre quei stupidi vampiri anche se fisicamente no mi stavano ascoltando.
-Come avrete visti la nuova assistente della sicurezza è una Hunter molto autoritaria.Voglio avvertirvi ,non fate niente di sprovveduto perchè ci metterà un attimo a farvi fuori per sempre e gli unici a risentine ne sarete voi perciò vedete di stare al vostro posto.-era vero,Rose Steward era al primo posto per quanto riguarda il suo rango ed era anche la candidata come futura miglior cacciatrice insieme a me ed a Jack il suo presunto padre adottivo.
Non ne so molto sul suo conto anzi nessuno lo sa .A quanto pare il suo passato è oscuro persino all'associazione non si sa nemmeno quando sia nata soltanto Kaien e Jack ne erano a conoscenza.
La cosa mi incuriosiva ma allo stesso tempo avevo anche dei dubbi. Perchè portare una Hunter S qui in accademia per fare soltanto da guardia a delle sanguisughe come questi.
Lei era il mistero e il pericolo in persona ,sicuramente Kaien avrà qualcosa in mente ma cosa?

Rose.
Le ore iniziarono da un bel pò e io mi trovavo sullo stipide della terrazza dalle grandi finestre riuscivo a vedere tutti i componenti della Night Class anche Aidou che non la finiva di trucidarmi con lo sguardo fino ad allora aveva rotto a metà con una mano circa 10 matite e penne.A quanto pare ero molto simpatica al biondino.
Mi alzai in piedi mentre gli sguardi di tutti i vampiri si posarono su di me .Li salutai sorridendo per poi mostrare la mia bellissima pistola in modo che capiscano che se non sarebbero stati al loro posto avrebbero fatto una brutta fine.
Saltai dal balcone per poi finire nel toccare coi piedi l'erba del cortile.Iniziai a perlustrare la zona d'intorno e tutto era a posto l Night Class era alle sue lezioni mentre non c'era nessuna traccia delle alunne della Day Class devo averle spaventate abbastanza.
Mi posai per terra vicino al tronco di un albero e mi rilassai.Quella notte si stava bene c'era soltanto un piccolo venticello che veniva e passava ma si stava bene il cielo non era nuvoloso e si poteva perfettamente osservare la luna insieme alle sue carissime compagne.
Amavo ammirarle erano cosi belle , credo che questa sia l'unica cosa femminile che il mio essere ha perchè del resto sono completamente priva.
Erano passate quattro ore da quando ero li ,stavo quasi per addormentarmi ma ciò non sarebbe successo perchè il vero divertimento stava per iniziare.
Erano qui ,sapevo che sarebbero venuti in fondo sono talmente stupidi .
-So che siete qui su fatevi avanti.-e in men che non si dica da dietro degli alberi apparvero Aidou e la ragazza non stupida.
-Ho ma guardate chi si rivede il cosi detto idol-sempai Aidou e la ragazza che sa contare wow ma siamo ben messi.-dissi mentre mi alzai in piedi pulendomi .
-Che maleducata ,stupida ragazzina il mio nome è Ruka Souen.-mi disse la bionda cenere.
-Tanto tra poco me lo scorderò perciò è inutile che tu me lo dica.-risposi ridendo ,anche lei si mise a ridere .Credeva veramente che mi avrebbe fatto fuori cosi in frette.Ignara.
-Be te lo dovrai memorizzare perchè sarà l'ultimo nome che sentirai.-e detto ciò mi corse in contro per attaccarmi ma io la schivai ancora e ancora .
Atterrai a terra ed e allora che l'idiota di Aidou mi blocco i piedi con il suo potere il ghiaccio.
Non riuscivo a muovermi e ciò era uno svantaggio per me ma di sicuro non mi avrebbe fatto perdere.
La ragazza di nome Ruka mi colpì allo stomaco facendomi piegare .
Il suo colpo non faceva male in realtà mi ero piegata per un altro motivo.
A differenza degli altri due Hunter S io riuscivo a combattere in un modo tutto mio.
Dovevo concentrarmi e capire il punto debole di quei due vampiri e colpirli.
Sentivo i passi di Ruka era dietro di me e stava per colpirmi ma la schivai per poi tirarli un pugno in faccia.
Però quando stavo per metterla fuori combattimento sentii dei passi in lontananza e delle voci femminili.O no delle alunne della Day Class.
Mi alzai di scatto in piedi caricai la mia pistola e cercai di allontanare i due per poi sparare verso i miei piedi e rompere il durissimo ghiaccio.
Ero libera però non del tutto attiva i due stavano per attaccarmi di nuovo ma questa volta non li fermai io ma qualcun altro.
-Aidou,Ruka ora basta.-era Kaname.I due si fermarono e lo guardarono con paura in effetti il vampiro non aveva un'espressione molto piacevole sicuramente era irritato.
Le voci si stavano avvicinando e io non potevo permettere che ciò accada .
Iniziai a correre attraverso il bosco senza evitare i vari ostacoli che mi procurarono dei graffi .Saltai mi aggrappai ad un ramo per evitare altri cespugli spinosi e ricominciai a correre.Sentivo qualcosa bruciarmi alla mano destra ma in questo momento non mi importava.
Ero arrivata le ragazze erano li che mi fissavano.Si sicuramente non ero nelle migliori condizioni ma la rabbia c'era .
-Cosa ci fate qui?!!Su tornate ai vostri dormitori immediatamente!-dissi mentre osservavo meglio le alunne ,una di loro era quella che mi aveva dato della racchia.
-Ma noi non vogliamo,siamo venute a vedere Ichijo-sempai e Akastuki-sempai e non ce ne andiamo finchè non parliamo con loro.-o stupida ragazzina non lo sapevi che non si deve mai mettere contro Rose Steward quando è incavolata?
-No tornate ora al dormitorio e non tornate mai più qui capito?!!-e a un urlo quasi un ringhio,mi sentivo strana come se qualcosa dentro di me si stesse muovendo,era una sensazione piacevole ma anche un pò dolorosa.
Mi sentivo bruciare dentro.
Le ragazze erano svenute ma per cosa non le avevo nemmeno toccate.Fu allora che una mano mi si posò sulla spalla sinistra era fredda però mi trasmetteva sicurezza.In poco tempo la mia schiene tocco qualcosa mentre la mia vista veniva oscurata da una mano .
-Shhh ora calmati.Stai tranquilla ora ci sono io qui.-la voce era profonda e suadente ,tutto il bruciore e il dolore era sparito ora mi sentivo serena.
Afferrai lentamente la mano che mi impediva di vedere per poi voltarmi piano e intravedere Kaname che mi stava guardando ,la sua espressione non era più arrabbiata ma dolce.Perchè ?Perchè mi faceva questo effetto?IO propio non lo capisco.
-Seiren occupati di queste due alunne della Day Classe.-disse il vampiro e in men che non si dica una vampira dai capelli corti apparve che prese le due con se sparendo.
Ero ancora appoggiata con la schiena al petto di Kaname.
-Perchè sei qui?-chiesi mentre mi allontanai da lui di un passo per poi voltarmi e guardarlo negli occhi quei occhi misteriosi.
-Perchè ci sei tu.-era una risposta quella?Per lui sicuramente si.
Mi fissava e io lo stesso. Propio non riuscivo a capire questo gioco ci osservavamo sempre ma quasi mai ci parlavamo.Eravamo strani.
-Ti sei ferita.-mi disse mentre afferrò con gentilezza il mio polso destro per poi osservare la ferita che avevo sul palmo.Mi ero graffiata e il sangue scendeva sicuramente me la ero procurata quando mi sono aggrappata al ramo.
-Non è niente passerà-dissi mentre cercai di sottrarre la mia mano dalla sua ma lui non me lo permise.
-Stai ferma per favore,non ti muovere.-mi disse e io lo ascoltai mentre continuavo ad osservarlo.
Porto la mia mano vicino al suo viso in particolare vicino alle sue labbra .Mi baciò la ferita poi dopo averla osservata ancora una volta me la leccò pulendola da tutto il sangue mentre sentivo che la mia ferita si stava rimarginando pian piano.
Mi strinse a lui in un abbraccio mentre io non riuscivo a contrastare perchè mi sentivo talmente stanca che appena ce la facevo a reggermi in piedi e lui sicuramente se ne è reso conto .
-Lasciami.-era l'unica cosa che riuscivo a dire. Posò la sua mano sulla mia testa e pian piano l'accarezzò.
-Shh,su ora riposati.-erano le ultime parole che potessi sentire perchè anche se non volendo le mie palpebre si stavano chiudendo facendomi cadere in un profondo sonno. 


Ciao a tutti . Ecco qui il terzo capitolo. Inanzi tutto volevo ringraziarvi tutti per aver recensito questa ffp specialmente alla mia fan numero 1. Spero che la storia sia di vostro gradimento fino alla fine. Tanti baci da Chocola.^_^ ^_^

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4 ***


Mi ero svegliata a causa della sveglia che non voleva saperne di spegnersi.
Mi alzai sedendomi sul letto per osservarmi in torno ,ero nella mia stanza come ci ero finita non lo sapevo mi ricordai ciò che è successo la notte prima e solo allora capii che era stato Kaname ad aiutarmi.
Posai i miei piedi sul gelido pavimento ,all'inizio del contatto sentii dei brividi persuadermi la schiena .
Ero ancora vestita come ieri sera ciò significava che il mio corpo non è stato ancora visto da nessuno.Mi avviai verso il bagno per farmi una bella doccia rilassante.
Ero sovrappensiero ,la notte scorsa ha fatto si che delle domande invadessero la mia mente ma l'unica a preoccuparmi davvero era ''perchè mi sentivo bruciare dentro?''.
Ovvio che io da sola non sarei riuscita a rispondere.Era la prima volta che mi accadeva in realtà da quando sono qui molte cose mi sono successe .
Usci dal bagno e mi diressi verso l'armadio dove c'era la mia uniforme.La presi e la posai sul letto ,la osservai per molto tempo e ogni volta che vedevo la gonna mi veniva da vomitare ,guardai l'orologio ed erano già le 7:15 tra poco sarei dovuta scendere per andare in caffetteria a fare colazione per poi iniziare le lezioni.
Sentii bussare alla porta e dopo che scoprii che era Yori decisi di farla entrare.
-Giorno,ma come non sei ancora pronta?-mi chiese ,io la guardai ,non era male come ragazza anzi era veramente carina.
-Yori tu c'è l'hai il ragazzo?-le chiesi mentre la vidi diventare un pò rossa,forse avevo fatto una domanda non adatta.
-Em,no io non c'è l'ho e poi cosa sono tutte queste domande?-mi disse,era ovvio che le piacesse qualcuno ,la conosco solo da ieri ma davanti a me sembra un libro aperto.
-Su muoviti che andiamo a fare colazione.-e detto ciò mi preparai.
Eravamo arrivate alla caffetteria che era una grandissima sala con tanti tavoli.
Ci avvicinammo al buffet per decidere cosa prendere.Io presi un latte macchiato e un muffin al cioccolato invece Yori una tazza di cioccolata calda e un croissant alla marmellata ,sicuramente tutte e due amavamo il cioccolato.Parlammo per molto finchè la campanella che dava inizio alle lezioni non suonò,
Yori mi ha detto che ero nella sua stessa classe .
Entrai nella mia presunta classe davanti a me vicino alla cattedra c'era Yagari che si faceva gli affari suoi mentre sicuramente aspettava che arrivassero tutti.
-Buongiorno ,ma Kaien ti ha messo a fare anche il professore?Deve essere dura.-dissi mentre mi avvicinai a lui.Alzò lo sguardo dal suo libro e mi osservò.Io stavo ridendo perchè mi divertiva molto vedere il miglior cacciatore di vampiri fare da baby sitter a degli studenti.
-Vedo che hai voglia di giocare con le persone di buona mattina.-mi disse mentre mostrò anche lui un sorriso ,devo dire che in certe cose ci assomigliavamo come nella nostra risata provocatoria.
-Ma come lei mai.-dissi.Osservai la classe mancavano ancora degli alunni e poi volevo assicurarmi che non  ci fosse qualche orecchia indiscreta che ascoltasse la nostra discussione.
-Qualche novità dalla associazione?-chiesi,anche se era passato un giorno già mi mancavano i miei colleghi anche se non lo avrei mai riconosciuto davanti a qualcuno ero troppo orgogliosa.
-Niente di che a quanto pare i level E aumentano anche se non si sa chi ne è il creatore principale.-la stessa cosa che ho pensato io durante le scorse settimane.Qualcuno stava pianificando qualcosa ma che cosa?
-Credo che qualcuno cerchi di mettere su un esercito.-dissi,l'Hunter ritorno con lo sguardo sul libro .
-Può essere possibile ma non ne siamo ancora sicuri.-disse,se ciò continuasse si creeranno situazioni spiacevoli e gli umani saranno in grave pericolo.
-Spero che l'associazione stia facendo qualcosa .-doveva sterminare tutti i level E .
-Tranne l'uccidere quei esseri niente di che.-come mi aspettavo se non c'è qualcuno che li metta pressione quelli la non fanno niente di niente.Spero soltanto che Jack riesca a combinare qualcosa a riguardo.
-Comunque non è più il tuo compito preoccuparti dell'esterno ma devi svolgere per bene il tuo incarico da quanto ho saputo ieri ti hanno attaccato quelli della Night Class immagino che tu abbia reazionato nel modo giusto.-voleva sapere se li avevo conciati per bene?Certo in fondo anche lui non sopporta quelle sanguisughe.
-Stavo per mostrar loro perchè sono una Hunter S ma qualcosa o meglio qualcuno è intervenuto.-ero arrabbiata volevo farla pagare a quei due ma ero sicura che fin quando sarei rimasta in questa accademia non avrei potuto fare niente.
- Kuran li ha puniti per bene non ti devi preoccupare.-e chi si preoccupava a fatto bene anche se avrei desiderato molto farlo io.
-E chi si preoccupa avrei voluto massacrarli finchè non sarebbero diventati polvere.-ormai decisi di dileguarmi .La classe era ormai completa e Yagari inizio la sua lezione di storia.
Le ore passarono in fretta e la pausa pranzo arrivò in fretta.Insieme a Yori ci dirigemmo verso la caffetteria e dopo aver scelto cosa mangiare ci sedemmo ad un tavolo.
Poco dopo ci si aggrego anche Luca che a quanto pare cercava di liberarsi di certe alunne usando il fatto che io sono come la peste che allontana tutti.
-Yori ma come mai riesci a sopportare questo piccolo diavoletto ?Per le ragazze è una vipera dalla lingua biforcuta,che si crede la regina di tutto e tutti.-che simpatico veramente .
-Luca ma che simpatico che sei veramente simpatico.-si era reso conto che lo stavo uccidendo con lo sguardo però ora che ci penso anche io è la prima volta che vado d'accordo con qualcuno e ciò non mi dispiaceva forse sto iniziando a diventare più umana.
-A me sembra molto simpatica si è vero forse ha qualche difetto ma chi è che non c'è l'ha?!-era saggia ,ok ho deciso lei si che meritava parlare con me.
-Yori sai all'inizio dell'anno ho sentito che la tua migliore amica si è trasferita nella Night Class e volevo sapere come fosse tranne il fatto che è ...sapete voi  cosa.-sicuramente stava parlando della ex-guardian.
-A,stai parlando di Yuki.-disse ,quindi si chiamava Yuki ,mm,mi sembrava familiare questo nome ma propio non riesco a ricordarmi dove l'ho sentito.
-Eravamo migliore amiche sin dalle medie e con lei c'era anche Zero sai Rose lui ti assomiglia molto.-Zero deve essere l'altro invece.Già da com'è il suo nome non credo che andremo molto d'accordo.
-Come dicevo eravamo migliore amiche poi però lei scoprì di essere la sorella di Kaname perciò il suo essere vampirico si risveglio e dopo una battaglia tenuta qui l'anno scorso ha deciso che sarebbe meglio per tutti far parte della Night Class e cosi anche Zero la seguì.-strano ieri non l'avevo vista tra quei nobili.
-Ma Zero non era un umano?-chiese Luca,sicuramente era stato trasformato dalla purosangue.
-No lui era un mezzo vampiro sapete ha dovuto soffrire molto perchè non riusciva ad accettare il fatto che fosse quel che è soltanto perchè voleva stare vicino a Yuki anche se dopo che lei ritornò ad essere una vampira non era molto d'accordo della sua decisione infatti sono stati lontano l'uno dall'altra per molto tempo quasi tre mesi ma poi si resero conto che non ce la facevano cosi decisero di mettersi insieme trasformando Zero in un vampiro completo.-wow che storia un pò troppo dolce per i miei gusti.
-Rose cos'hai?-mi chiese Yori ,io dopo che ritornai dal mio mondo dei pensieri la guardai.Sicuramente ha sofferto per tutte e due mi dispiace per lei.
-E adesso dove sono?-chiese Luca,aveva la bocca un pò troppo grande per i miei gusti ,sensibilità propio zero eh.
-Sono partiti se non sbaglio dovrebbero già ritornare.-perciò li avrei incontrato a presto.Chi sa che genere di cosi sono.La cosa si faceva sempre più interessante .Mi misi a ridere mentre i due mi chiesero il perchè.
-Na niente di che ,scusate ma adesso devo andare.-mi alzai e me ne andai.
Mi stavo dirigendo verso l'ufficio del preside perchè volevo parlare con lui.Ero arrivata bussai ed entrai.
-Buongiorno preside volevo parlargli.-dissi mentre mi avvicinavo alla scrivania.
-O Rose-chan è bello rivederti anche io volevo parlarti.-mi disse ,si alzò e si diresse verso una teiera .
-Accomodati ,del tè?-mi chiese e io risposi di si mentre mi sedetti sul divano.
Si avvicinò con le tazze e posò la mia  davanti a me.Come sempre era buffo e ciò in un certo senso mi rallegrò.
-Di cosa volermi parlarmi?-mi chiese mentre io presi dei sorsi di tè era buono frutti di bosco.
-Di ieri sera.-si volevo sapere che cos'era quel bruciore fino ad adesso non mi era mai successo.
-Dimmi cosa è successo?!-mi chiese,era ovvio che sapeva che ero stata attaccata ma credo che aveva intuito che non è dell'attacco che volevo parlare.
-Da quando sono qui mi succedono cose strane .Ieri sera mentre stavo litigando con le alunne della Day Class che non ne volevano sapere di ritornare nei dormitori iniziai a sentirmi strana ,mi sentivo bruciare dentro ed avevo dei dolori che provenivano dal cuore e i miei occhi sembravano infiammati non so cosa mi è preso ma sentivo che c'era qualcosa dentro di me e vorrei chiederli se per caso sono dei sintomi normali che un cacciatore ha .-lo guardavo e lui lo stesso ,non parlò per circa 5 minuti soltanto dopo apri bocca.
-Dimmi Rose cosa ne pensi di questa accademia?-ma che razza di domanda è!
-Be non credo che questa domanda c'entri qualcosa con la mia situazione.-dissi ,ma voleva prendersi gioco di me.
Si alzò e si diresse verso la finestra per guardare all'esterno.
-Forse,ma ti prego di rispondere.-iniziavo ad avere dei dubbi sulla salute di Kaien per quanto riguardava la pazzia,siamo sicuri che non sia uno scappato dal manicomio?!
-Be non è male anche se non riesco ancora a capire molte cose come ad esempio l'uso di questa grande struttura cioè anche se siamo alleati coi vampiri certi di loro attaccano ancora gli umani.-non lo capisco ora e forse neanche in futuro.
-Sai ho deciso di realizzare questa scuola sotto richiesta di qualcuno poi però anche io iniziai a pensare come quella persona.Forse ci sono ancora molti vampiri trasgressori ma non dobbiamo mettere in dubbio che ci sono anche quelli che però vogliono vivere tranquillamente.
Per te sarà una cosa inutile ma ci sono persone che si sono sacrificati a finchè gli umani e i vampiri convivessero in pace.-dove voleva arrivare?Io propio non riuscivo a capire.
-Forse Jack non te lo ha mai detto ma devi sapere che tra quelle persone c'erano anche i tuoi veri genitori.-nel sentire quella parola mi bloccai ,i miei genitori?Come fa a sapere ?
-Come fai a conoscere i miei genitori?-chiesi,mi alzai di scatto in piedi e lo guardai in attesa di una risposta che non che non arrivò mai perchè qualcuno bussò alla porta.
-Rose per quanto riguarda ieri sera non ti devi preoccupare non è niente di grave.-disse,ero ancora li imbambolata poi mi accorsi che dovevo andarmene.
Mi stavo avviando verso la porta per uscire quando questa si aprì e due figure entrarono la prima era una ragazza dai lunghi capelli castani scuri ed aveva gli stessi occhi di Kaname che sia la sorella?L'altro invece era un ragazzo alto dai capelli argentati e gli occhi viola mi guardò mentre io lo evitai uscendo di corsa dalla stanza dirigendomi verso il cortile della scuola perchè avevo bisogno di aria molta aria.

Kaien.
Rose se ne era andata ed ora nel mio ufficio c'erano i miei due figliuoli.
-Yuki sei finalmente tornata.-dopo una settimana di assenza finalmente è tornata.
-Si preside ,ma chi era la ragazza di prima?-mi chiese,a quanto pare Yuki deve aver percepito qualcosa provenire da Rose e come biasimarla quella ragazza era talmente imprevedibile.
-A ti riferisci a Rose-chan?Lei è la mia graziosa nipotina.-dissi ridendo.
-Ma non scherzare chi ti vorrebbe come zio!-questa volta a parlare era Zero.Questo ragazzo è cambiato molto sembra più contento da quando è con Yuki e ciò mi rende felice.
-In realtà è la figlia di Jack Steward il mio migliore amico ed e qui perchè è la nuova guardian.-i due rimasero un pò in silenzio.
-Non dovete essere dispiaciuti di tutto ciò che è successo l'importante e che siate felici e poi Rose-chan è qui per vari motivi.-dissi,Yuki mi mostrò uno dei suoi bellissimi sorrisi per poi accomodarsi sul divano insieme a Zero e me ed iniziare a parlare del più e del meno.

Rose.
Mi trovavo sotto un albero Vicino ad un piccolo laghetto.
Pensavo ancora alla discussione avuta con Kaien .Lui sapeva qualcosa sui miei genitori.Chi sa com'erano?
Ero talmente assorta nei miei pensieri che non mi resi conto che qualcuno mi si era avvicinato soltanto dopo che costui mi chiamò mi risvegliai ritornando coi piedi per terra.
-Sorellona.-mi voltai e vidi davanti ai miei occhi Sebi che mi guardava.Ora però che l'osservo meglio sembra un bambino veramente innocente.
-Cosa ci fai qui non dovresti dormire?-chiesi,lui si sedette sei miei piedi con il viso rivolto verso di me.
-Sono scappato perchè volevo vederti.-mi sorrise era veramente dolce quel bambino e anche volendo non sarei mai stata in grado di prendermela con lui.
-Sorellona perchè sei triste?-come  faceva un bambino a essere sempre spensierato?Non lo sapevo ma avrei fatto di tutto per essere come loro.
-Sebi raccontami un pò di tua mamma come era?-forse sarebbe stato un tasto dolente ma per una volta volevo sapere cosa si prova ad avere una madre .
-Mia mamma era bella ,dolce,gentile con tutti e amava cantare.Mi voleva molto bene insieme a papà e ogni volta che anche lui era a casa giocavamo insieme nel cortile di casa.La mamma era come te .-sicuramente Sebi aveva sofferto molto la loro perdita perchè l'aveva descritta con il verbo al passato.
-Io non sono dolce ne gentile anzi direi il contrario.-dissi mentre lui mi fissava imbronciato come se ciò che avessi appena detto lo infastidisse.
-Non è vero tu non sei cattiva .-mi abbracciò di nuovo.Ma si può sapere da quando sto iniziando a diventare una rammollita?
-Sai Sebi siamo molto simili anche io ho perso i miei veri genitori molto tempo fa soltanto che io non ricordo nulla di loro.-dissi,il piccolo ritornò a guardarmi ed è allora che mi si avvicinò e mi diede un bacio sulla guancia.
-Sorellona sorridi sei molto più bella quando lo fai.-quel bambino era un tocca sano ,non ci misi molto che iniziai a ridere insieme a lui.
Forse dopotutto quest'accademia non era cosi inutile.





Ok è chiaro che sono malata perchè grazie ai vostri incoraggiamenti non riesco più a smettere di scrivere.
E cosi la nostra Rose dopo tanti anni finalmente riesce a scoprire qualcosa sui suoi genitori.
Molto presto scriverò anche il 5 capitolo .
A presto Chocola.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5 ***


Stavo riaccompagnando Sebi al suo dormitorio in modo che non si cacciasse in un qualsiasi guaio anche se avevo la sensazione che ne aveva già combinato uno.
Eravamo ormai davanti al portone quando di colpo mi fermai ricordandomi di una cosa molto importante.
-Che succede sorellona?-mi chiese Sebi dopo essersi voltato verso di me.
-Ho dimenticato che io avevo le ore di lezione,cavoli.-come avevo potuto dimenticarmelo.
Ero agitata un pò ma subito mi rassicurai perchè sentii la stretta di mano di Sebi stringersi come se sapesse che da un momento all'altro sarei scappata via.
-Non fa niente su ora andiamo.-iniziò a camminare verso il grande portone ed è propio allora che mi fermai un'altra volta.
-Sebi dove vuoi andare ?Lo sai che io non posso entrare li verò?-non credo che se un vampiro mi vedesse ne sarebbe stato contento,certo che no  poi dopo quello che è successo l'altra volta non mi avranno visto di buon occhio.Ora che ci penso però non so nemmeno che fine hanno fatto i due vampirelli nobili.
-Non fa niente tanto tutti sono a dormire e non si svegliano fino alle 18:00.-anche se ciò non mi rassicurava molto oltrepassammo il portone per poi entrare nel dormitorio.
Ci dirigemmo verso le scale poi ne salimmo una ad una.
Eravamo quasi alla fine quando una voce ci fermò di colpo.
-Sebi non dovresti essere a dormire,dove sei stato?-da dietro il murò spuntò una figura alta dai capelli castani,era Kaname .
-Be vedi fratellone...volevo vedere la sorellona perciò sono scappato.-e meno male che tutti dovevano essere a fare la nanna.Il vampiro non disse nulla ma ci osservò per poco credo circa due minuti o di meno.
-Ok per questa volta ti perdono ma la prossima avvertimi se no io mi preoccupo.-disse il vampiro,il piccolo rialzò lo sguardo ed iniziò a sorridere.
-Comunque c'è qualcuno che vuole vederti.-disse,Sebi fece un espressione pensierosa sicuramente stava pensando chi fosse quel qualcuno.
-Si trova nel mio studio su vai.-il piccolo non se lo fece ripetere due volte che già era dall'altra parte che correva.Lo segui con lo sguardo finchè non svani dietro ad un muro.
Mi accorsi che il vampiro mi stava guardando cosi mi voltai verso di lui.
La sua espressione era una tra le più belle ,no ma cosa dici Rose sta cercando soltanto di ingannarti,ma sembra cosi dolce.
-Be credo che io debba andarmene ormai.-mi voltai stavo per scendere il primo scalino quando sentii il mio polso afferrato da una mano.
Mi voltai ritrovandomi quei magnifici occhi rosso marrone vicino.
-Perchè non resti ancora parliamo un pò.-mi disse io lo guardai senza dire una parola.
-Ti andrebbe una tazza di tè?-mi chiese ed io accettai.
Ci dirigemmo verso la fine di un lungo corridoio ,li si trovava una porta in disparte da tutti.
Il vampiro l'aprii ed entrò mentre io feci lo stesso seguendolo.
Mi ritrovai in una grandissima stanza era un pò buia ma in fondo il sole stava già tramontando.
-Accomodati pure.-mi disse mentre io annui dirigendomi verso il divano sul quale mi ci sedetti.
Mi osservai in torno mentre il vampiro si era diretto verso un angolo della stanza dove si trovava un bellissimo set da tè.
La camera era in stile classico ,pareti ricoperte di tappeti con uno stile meraviglioso un letto a baldacchino,divano con una scultura di legno ai margini ed un tavolino, lo stesso di legno d'avanti, ed piccoli comò e armadi.
Dopo poco tempo il vampiro ritornò d'avanti a me con in mano un vassoio contenente due tazze di tè delle zollette di zucchero e un piattino di biscotti.
Lo posò sul tavolino porgendomi vicino la mia tazza mentre anche lui si sedette accanto a me.
Portai la tazza di tè vicino alle mie labbra annusandone anche l'odore.Ne sorseggiai un pò e mi accorsi che era il più buon tè che abbia mai bevuto.
-Buono che tipo di tè è?-chiesi rivolgendomi al vampiro che se lo stava guastando anche lui.
-Alle rose .-tè alle rose non ne avevo mai sentito.
-Non ne ho mai sentito parlare.-dissi ,il vampire posò la sua tazza sul tavolino mentre riniziò a guardarmi.
-E un tipo di tè che non si trova molto facilmente anzi in realtà molti non lo usano più perchè nel prepararlo si deve avere molta cura .-ma sarà veramente cosi difficile da prepararlo?Ma in fondo non mi importava finchè sarei stata in grado di gustarmelo con grande piacere.
-Di cosa vuoi parlare.-li chiesi mentre posai anche la mia tazza sul tavolino.
-Di te.-di me?Vorrei sapere però il perchè.
-Come mai?Non c'è molto da dire sul mio conto sono soltanto una Hunter di livello S e basta.-dissi mentre posai il mio sguardo verso di lui.
-Ma io non voglio sapere ciò che sanno tutti,io voglio essere a conoscenza di qualcos'altro.-non c'era da sapere molto su di me io ero normale ,credo.
-Come mai tutto questo interesse?-chiesi,voleva sapere troppe cose e non credo che io sia tanto interessante.
-Perchè tu mi piaci.-cosa?L'ha detto veramente?Ma mi sta prendendo in giro?Perchè se è cosi io lo prendo a pugni anche se ero sicura che non c'è l'avrei mai fatta.
-Mi stai prendendo in giro vero?-chiesi ,lui guardava mentre mi si avvicinò sempre di più.
-Non ti sto prendendo in giro,tu veramente mi piaci e anche molto.-ma come poteva un vampiro innamorarsi di me poi per giunta un purosangue?!Ma siamo sicuri che non sono finita in un manicomio?
-Perchè mi hai aiutato ieri ce l'avrei potuta farcela anche da sola.-anche se mi ponevo tutte le domande di prima sentivo che non ce la facevo a guardarlo per molto negli occhi,già quei occhi che sin da subito mi hanno messa in soggezione.Ma si può sapere cosa mi sta succedendo?Mi sento agitata dentro mentre il mio sangue inizia a ribollire.Ma che razza di poteri ha questo qua?
-Non è vero si vede che stai mentendo.-mi leggeva forse nella mente?
-Come fa a saperlo?-chiesi,mi sorrise mentre la sua mano mi si posò sulla guancia,era fredda ma trasmetteva tanto di quella sicurezza che sarei riuscita annegarci dentro.
-Perchè riesco a leggertelo negli occhi e riesco anche a  vedere che non ti sono del tutto indifferente.-ma perchè fa cosi?Mi sento strana come se il mio petto stesse per esplodere.
-Le apparenze a volte ingannano.-non volevo lasciarmi sovrastare da lui perchè ciò sarebbe significato che io sarei una rammollita .
-Si è vero .Ma non tutti riescono ad ingannare .-chi sa quando sarebbe finita questa situazione spero che presto perchè sento che tra poco morirò e poi chi avrebbe preso il mio posto visto che io ero la migliore?
Qualcuno busso alla porta interropendo tutto .Giuro che chi è dietro a quel muro li sono grata per sempre.
-Avanti .-disse il vampiro mentre ritornò al suo posto.
La porta si apri mentre tre figure entrarono tra quelle c'era anche Sebi che era in braccio ad un ragazzo .Ora però che lo guardo meglio era lo stesso ragazzo di prima nell'ufficio di Kaien allora ...
Sebi scese dalle braccia dell'albino e corse verso di me.
-Sorellona questa è l'altra sorellona e lui invece è l'altro fratellone.-alzai il mio sguardo verso la ragazza,assomigliava molto a Kaname perciò...
-Io sono Yuki e lui è Zero,piacere di conoscerti.-si ne ero sicura adesso ,loro erano gli ex guardiani.
-Voi siete gli ex guardiani.-dissi mentre i due ci si avvicinarono.
-Si esattamente e tu devi essere Rose la nuova giusto?-non sembrava antipatica ma mi ricordava qualcuno .Chi?
-Accomodatevi volete una tazza di tè?-chiese il vampiro mentre si alzò dirigendosi con il vassoio in mano verso la teiera.
-Si grazie,tu Zero lo vuoi?-chiese la bruna all'albino.
-No.-sembrava uno che ce l'avesse con il mondo intero.Mi guardava come se fossi una specie rara,ma veramente adesso, ho qualcosa che attira le persone a fissarmi.
-Cosa guardi.-le chiesi mentre il ragazzo si stupì della mia domanda.Forse credeva che mi avrebbe intimidita ?
-Però che caratteraccio ,molto spontanea.-mi sta ridendo in faccia,ma siamo sicuri che sia veramente quel Zero sbruffone di cui tutti conoscono il nome?
-E vero di carattere c'è l'ha ma in realtà è molto dolce ,vero Sebi?-disse Kaname mentre posò la tazza di tè alla sorella.
-Già la sorellona sembra cattiva ma in realtà non lo è.-ma si può sapere cosa hanno tutti oggi?Mi fanno sembrare una ragazza dolce anche se non lo sono.
-O davvero non vedo l'ora di fare amicizia con lei allora.-disse Yuki mentre prese a sorseggiare il tè.
-Per me va bene basta soltanto che non me la porti via,lei è mia.-disse Kaname mentre mi si avvicinò e mi posò un tenero bacio sulla guancia.
Tutti rimasero a fissarci stupiti specialmente Yuki mentre io invece mi ero persa completamente.Mi ha dato un bacio sulla guancia !!Un bacio!!Forse starò esagerando ma è la prima volta che un vampiro all'infuori di Sebi mi bacia la guancia.
-Kaname devo dedurre perciò che ti piace Rose?-chiese la ragazza.Lui rise per poi sganciare un'altra bomba ma questa volta con le parole.
-Esatto è ho intenzione di far si che non si innamori di nessun'altro che non sia io.-ma come faceva a dire tutte quelle cose con tanta spontaneità?
Mi alzai di scatto e mi diressi verso la porta per poi uscire da quella stanza e ritornare finalmente nel mio dormitorio.

Yuki.
Se ne era andata senza dire niente che si sia offesa?
-Kaname.-dissi mentre mio fratello posò il suo sguardo sulla mia figura.
Riuscivo a vedere una luce di gioia nei suoi occhi.
-L'arrivo di quella ragazza qui ti ha reso felice,sembri cosi contento .-che abbia trovato il suo vero amore?Lo spero perchè lui lo merita.
-Se lo dici tu deve essere cosi cara sorellina,comunque come è andato il viaggio spero che vi siate almeno divertiti un pò.-come sempre si preoccupava degli altri e mai di se stesso.
-Bene io e  Zero ci siamo divertiti molto.Anche se c'era molto lavoro abbiamo staccato la presa per ameno tre giorni.-dopo tutto il lavoro che abbiamo svolto volevo passare del tempo insieme al mio grande amore e in fatti l'ho fatto.
-Bene ne sono contento.-era il miglior fratello che si possa avere li volevo un sacco di bene.
-Sorellona tu e il fratellone non ve ne andrete di nuovo vero?-Zero  si avvicinò a Sebi prendendolo in braccio,anche se può sembrare brutale Zero amava i bambini specialmente Sebi.
-No ,per un bel pò non partiremo più  e staremo qui con te a giocare ok?-era dolcissimo e ogni giorno che passava  mi innamoravo di lui sempre di più.
-Ma cognato da quando tutta questa dolcezza?-chiese Kaname ridendo.Quando li vedo contraddirsi a vicenda mi viene da ridere ma allo stesso tempo ne sono anche contenta perchè questa è la mia famiglia.Chi sa però come si sente Rose con noi,quella ragazza nascondeva qualcosa di molto importante sembrava fosse avvolta nel mistero ,chi sa come adrà a finire?


Ecco finalmente anche il 5 capitolo .
Inanzi tutto ho visto che in molti avete visitato la mia storia e ne sono veramente felice perchè è cosi che riuscite ad infondermi coraggio per continuare a scrivere.
Oggi scriverò anche il prossimo capitolo.
A presto Chocola.^_^ ^_^

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 6 ***


Sono già passate due settimane da quando mi trovo all'accademia.
Molte cose sono cambiate come ad esempio ho delle amiche Yuki e Yori.
Ho capito anche che non tutti i vampiri sono pessimi e ho scoperto che pur assomigliando a Zero noi due non andremo mai d'accordo.
Ho fatto anche delle ricerche sui miei genitori ma nulla e ogni volta che cercavo di convincere Kaien a dirmi qualcosa lui mi ripeteva sempre la stessa frase''tutto al suo tempo''si cosa vuol dire?E poi qund'è che arriverà quel tempo?
Adesso come ogni Domenica mi ritrovavo a vagare per le strade della città con le mie amiche.
-Rose andiamo a bere qualcosa in un bar?-era Yuki,siamo diventate ottime amiche anche se era una vampira ma come ho detto prima non tutti sono uguali.
-Si guarda c'è ne uno propio di fronte.-dissi indicando un bar davanti a noi.
Entrammo e ci dirigemmo in fondo al bar sedendoci ad un tavolo vicino ad una finestra.
Non era male aveva uno stile un pò buio ma si stava bene.
-Come posso servirvi?-ci chiese il cameriere.Era un ragazzo abbastanza alto ,capelli castani e gli occhi dello stesso colore.
La prima a parlare fu Yuki che prese un caffè con una fetta di torta alla crema,Yori invece prese un cappuccino e dei biscotti mentre io ero ancora indecisa.
-Coma mi consiglieresti visto che lavori qui?-chiesi,il ragazzo al mio appello verso di lui sussulto poi guardandomi mi mostrò un sorrisetto che ne sapeva di tutte.
-Un latte macchiato con dei croissant al cioccolato sono i migliori.-non era male come idea.
-Ok prendo ciò che mi hai consigliato.-e dopo che notò tutto sul suo taccuino se ne andò.
-Rose,Rose sei una ruba cuori da strapazzi.-mi disse Yuki mentre si mise a ridere.
-Cosa intendi?-voleva prendermi in giro.
-Attiri i ragazzi,li fai innamorare di te e poi li spezzi i cuori come se niente fosse,sei crudele!!-se la stava ridendo per bene anche Yori inizio a ridere.
-Se ti riferisci al cameriere ti assicuro che io non ho fatto propio niente.-se le persone mi trovavano attraente che colpa ne avevo io.
-Povero mio fratello chi sa come fa a starti dietro anche dopo due settimane che lo hai evitato come la peste ,secondo me deve essere propio un caso disperato.-Yuki quindi è qui che vuoi arrivare.Traditrice!
-Cosa c'entra Kaname ora?-chiesi ,le due si guardarono come se ciò che avessi appena detto fosse non so cosa.
-Centra e come !Come pensi che si sia sentito Lui dopo che tu lo eviti anche se ti piace.-come fa ha dire queste cose e poi mi stara sgridando?
-Chi ti ha detto che mi piace?-dissi ,mi guardarono a lungo poi la bruna sospirò.
-Sei tu che lo dimostri ogni volta che lo vedi nei paraggi sembra che lo mangi con gli occhi poi quando i vostri sguardi si incontrano diventi tutta rossa e questa volta non venirci a dire che ''è a causa del caldo''anche se fa freddo.Ormai con noi non funziona più in realtà non ha mai funzionato.-adesso ci si mette anche Yori ma si può sapere cosa hanno oggi?!
-Rose ascoltami bene ,non evitarlo ma stagli vicino tutte e due ve lo meritate e poi accetta i tuoi sentimenti ti assicuro che nessuno ti ucciderà perchè provi qualcosa per qualcuno.-e se non fosse cosi?
-Ok vi dirò tutto,ma promettetemi che non lo direte a nessuno se no con me avete chiuso per sempre.-le due giurarono sulla loro vita che non avrebbero spifferato nemmeno una virgola.
-Quindi si è vero mi piace Kaname.In queste due settimane li stavo alla larga perchè non volevo ferirlo più di tanto .-erano talmente attente a ogni mia singola parola che quando finì la frase ricominciarono a respirare,ma che ragazze.
-Quindi ammetti che ti piace.-ma sono stupide o lo fanno?
-Ma siete sorde si Kaname mi piace!-stavano per urlare dalla gioia ma quel momento di felicità non iniziò nemmeno che il cameriere ci portò le nostre ordinazioni.
-Spero che sia di tuo gradimento.-mi disse dopo aver posato la tazza e il mio piatto con i croissant mi fece anche l'occhiolino alla fine.
-E questo vale anche per voi.-si rivolse alle altre due che come se ne andò mi guardavano sorridendo.
Presi la mia tazza di latte macchiato e me la portai alle labbra per poter bere ma mi fermai di scatto quando intravidi sotto di essa un fogliettino con un numero e la scritta ''telefonami''.
Alzai gli occhi verso le due che stavano per scoppiare a ridere.
-Non ricominciate.-dissi fermandole per poco.
Abbiamo iniziato a parlare un pò di tutto di come procedono gli appuntamenti di Yori e Luca ,a già non ve l'ho detto i due a quanto pare hanno molte cose in comune anche se Luca a volte tende a fare lo stronzo,e anche di come va la stupenda storia d'amore di Yuki e Zero.
-Rose quand'è il tuo compleanno?-mi chiese Yuki,sempre lei a fare le domande.
Presi un boccone di croissant assumendo un'espressione pensierosa infatti lo ero mi stavo ricordando in che data siamo oggi.
-Mmm,è stato Giovedì.-dissi ,la ragazza quasi non si soffocò con il caffè che iniziò a tossire.
-Giovedi!E perchè non c'è lo hai detto!!-mi misi a guardarle .
-Non ne vedevo l'utilità.-la bruna quasi non scoppio a piangere .
-Comunque non dovete preoccuparvi di niente io non festeggio il mio compleanno da molto tempo e tutto di mia iniziativa.-anche Jack provava molte volte a convincermi di celebrarlo ma io mi rifiutavo sempre permettendoli di farmi soltanto un regalino tanto per farlo contento.
Alla fine non dissero più nulla accettando la mia decisione.
Uscite dal bar non c'è stato negozio che non sia stato devastato dalle mie amiche con me che le seguivo.
Anche adesso ci trovavamo in uno di quelli.
Yuki e Yori volevano comprarsi dei vestiti nuovi visto che Dicembre si stava avvicinando e con lui anche il Natale.
-Su Rose vai a sceglierti un vestito.-mi disse Yori,avevano deciso che come regalo mi avrebbero comprato almeno un vestito come ricordo.
Iniziai a camminare tra il negozio in cerca di qualcosa accettabile .
-Uff,propio niente.-non c'era vestito almeno un pò carino per i miei gusti.
-Posso aiutarla signorina.-mi voltai ritrovandomi davanti una signora di mezza età sarà sicuramente una commessa del negozio.
-Si sto cercando un vestito che mi si adatti.-mi guardò da capo a piedi poi mi fece sego di seguirla.
Ci dirigemmo verso l'altra parte del negozio dove la commessa si fermò davanti ad un vestiario per poi voltarsi verso di me con in mano un vestito meraviglioso.
Era bianco e ti arrivava poco prima delle ginocchia,aveva una fascia nere che circondava il busto da cui partivano anche dei fiori neri che andavano a formare una spallina.
-E stupendo ma ...-non riusci nemmeno a finire la frase che subito fui interrotta.
-Lo prendiamo.-mi voltai ,Yuki era dietro di me che sorrideva.
-Su ora vai a provarlo.-mi mise il vestito tra le mani e iniziò a spingermi verso il camerino dove mi giurò che se non l'avrei indossato non mi avrebbe fatto uscire di li manco se passassero cent'anni infondo lei di tempo ne aveva e come mentre io invece no!
Dopo circa dieci minuti uscii dal camerino .
Davanti a me c'erano Yori,la commessa e Yuki che mi diede uno sguardo per farmi il segno ok per poi ritornare alla sua telefonata.
-Sei magnifica ti dona molto.-mi dissero le due sedute.
E alla fine volendo o non volendo il vestito e le scarpe a tacco ,che si aggiunsero dopo,furono comprate.
Adesso mi trovavo seduta su una panchina ad aspettare le mie amiche che erano sparite chi sa dove.
Non c'erano molte persone nella  piccola piazza .Molti devono essere ritornati a casa per preparare la cena o per andare a divertirsi.
Ero stanca morta ho camminato talmente tanto che non ce la faccio più.
Decisi di chiudere per un pò  gli occhi per riposare la mia povera mente ma...
-Ciao dolcezza.-cosi come gli ho chiusi li ho anche subito riaperti ritrovandomi parati davanti due uomini.
Avevano circa tra i 34 e i 35 anni erano bruttissimi.
-Chi siete ?E cosa volete?-riuscivo a sentire la puzza di alcol e sigaretta ed iniziai a provare disgusto verso di loro.
-Una ragazza bella come te non dovrebbe starsene qui da sola,su vieni con noi.-almeno fossero belli ma non lo erano e io non uscivo con i cessi.
-No grazie.-feci per alzarmi e andarmene ma fui fermata.
Mi voltai intravedendo cosi la lurida mano di quell'uomo stringermi il polso.
-Mollami .-dissi ma lui insieme al'altro si misero a ridere.
-E se non volessi?-bene allora ti faccio vedere io chi comanda e chi esegue.
Stavo per tirargli un pugno quando fui fermata.
In quel momento avrei ucciso colui che ha osato fermarmi ma quando scoprii chi era costui quel pensiero sparì del tutto.
-Ha detto di mollarla siete sordi per caso?-era Kaname arrabbiato come  non mai.
Mollò la presa e con l'altro iniziarono a correre.
-Grazie Kaname anch...-un'altra volta non finì la mia frase ,ma si può sapere cosa hanno oggi?Per caso il non fare mai finire la frase a Rose?
Peccato che lui non mi ha interrotto con le parole ma con i gesti.
Mi stava abbracciando ,avevo la testa posata sul suo petto cosi come le mani.
-Stai bene vero?Non ti hanno fatto niente?!-era preoccupato per me.
-Non non mi hanno fatto niente anche perchè bastava soltanto sfiorarmi che li avrei fatto vedere io chi sono.-credo che si sia scordato che ero una Hunter e che niente poteva farmi del male.
-Adesso però se mi permetti dovrei telefonare a Yuki.-dissi mentre mi staccai da lui facendo giusto due passi di distanza.
-Pronto?-bene hai risposto adesso vediamo cara mia come te la caverai.
-Pronto un corno ma vi rendete conto che ore sono?Dove siete e da più di mezz'ora che vi aspetto qui.-dissi arrabbiata infatti lo ero molto.
-Scusa ma è intervenuto qualcosa e non potremo incontrarci.Sei da sola?-certo che no c'è il tuo adorato fratellone a tenermi compagnia!!
-Sono con Kaname.-stava per urlare ma non lo fece.
-Come mai va be le spiegazioni a dopo passamelo per favore.-e feci ciò che mi disse.
Avevano iniziato a parlare di cosa? Non lo so.Finita la conversazione Kaname mi restituì il cellulare.
-Cosa ti ha detto?-chiesi .
-Di riaccompagnarti all'accademia.-o perfetto.
Iniziammo a camminare uno di fianco all'altro.Infondo non credo che sia una male idea tornare con lui all'accademia almeno non sarei stata più importunata da chi sa chi.
Durante il tragitto di ritorno Kaname si era offerto di portarmi le borse ma io rifiutai dicendoli che non erano pesanti.
-Come mai eri in città?-chiesi mentre lui non ci mise molto a rispondere.
-Stavo cercando un regalo per una persona.-un regalo?E chi è quella persona?
-E questa persona per caso la conosco?-non ci fermammo dal camminare.
-Si direi di si.-adesso però volevo sapere la cosa più importante.
-Ed è una lei o un lui?-dai rispondi ,su muoviti.
-Lei,ma perchè tutte queste domande?-adesso era lui a farmi le domande si vede che è fratello di Yuki.
-Curiosità.-più pensavo a quella lei più mi sentivo bruciare dalla rabbia.
-Non è che per caso sei gelosa?-voleva giocare con me,si è quello che voleva fare.
-Io ma quando mai anzi credo che quella lei sarà molto contenta del regalo.-gelosa?Io no!Ma se fosse cosi?
Non parlammo più fino all'arrivo all'accademia anche se sentivo in continuazione il suo sguardo su di me.
Mi diressi nella mia stanza dove come mi misi piede dentro mi buttai sul letto.
Erano le 18:30.Decisi di fare un bagno visto che oggi non dovevo fare da guardian perchè tutti gli studenti erano dalle loro famiglie.
Uscita dal bagno mi avviai verso l'armadio ma poi sentii bussare alla porta cosi andai ad aprire.
-Yori cosa ci fai qui?-era davanti a me con un grande borsellino.Entrò senza dire niente avviandosi verso lo specchio facendomi segno di sedermi sulla sedia che aveva posizionato davanti.
Iniziò a farmi dei boccoli poi una volta finito con i capelli iniziò a truccarmi.
Mi disse anche di indossare il vestito che mi avevano comprato e cosi feci.
Alla fine di tutto quel lavoro mi guardavo allo specchio e riuscii a intravedere me un pò diversa dal solito.
-Su andiamo che se no faremo tardi..-iniziò a trascinarmi per il lungo corridoio el dormitorio poi una volta uscite da li ci stavamo avviando verso l'edificio principale.
E adesso eccomi qui d'avanti all'aula di musica.
-Yori se tu hai voglia di suonare o cantare ti assicuro che io no.-mi disse soltanto di stare zitta e seguirla.
entrammo dentro ritrovandoci nel buio più totale.
Le luci si accesero cosi riusci a vedere ciò che si trovava dentro.
AUGURI mi dicevano tutti.l'aula non era più piena di strumenti ma di un bellissimo buffet.
Ero un pò disorientata.
-Buon diciottesimo compleanno Rose!!-Yuki sei imprevedibile.
-Mi sembrava di aver detto di non fare sciocchezze.-dissi ridendo.
-Si ma questa non è una sciocchezza.-c'erano tutti persino Ruka e Aidou.
-Aidou come mai qui ,non ti ero antipatica?-il biondino mi si avvicino ridendo.
-Infatti lo sei anche adesso ma soltanto per oggi prenderemo una pausa ok?-annui mentre sentii la musica partire.
Tutti mi augurarono un buon compleanno c'era persino il preside.
A quanto pare Yuki e Yori hanno organizzato questa festa tutta la giornata con l'aiuto di tutti ovvio.
Stavo parlando con Yori quando Luca ci interrompe.
-Scusa cara festeggiata ma potrei rubarti per un secondo questa dolcissima fanciulla?-risi e acconsentii.
-Certo ma basta che me la porti viva senza farle farle perdere troppi battiti.-rise e porse la mano verso Yori che l'accetto subito.
Mi diressi verso il buffet per bere qualcosa ma una voce mi fermò e io sapevo a chi apparteneva.
-Mi concederebbe questo ballo mia dolcissima signorina.-mi  voltai ritrovandomi Kaname che mi porgeva la mano.Non ci pensai nemmeno una volta che accettai la proposta.
Mi condusse al centro della sala dove iniziammo a ballare il più bel valzer della mia vita.
Mi sentivo leggera tra le sue braccia.Iniziai a guardarmi in torno riuscendo a vedere tutti quanti ballare intravidi anche Yuki che mi fece l'occhiolino mentre ballava con Zero.
-Guarda solo me.-mi voltai verso Kaname.Il suo sguardo era dolce ma allo stesso tempo supplichevole.
-Come scusa.-chiesi lui mi si avvicinò di più ritrovandomi cosi a 15 centimetri di distanza.
-Non guardare gli altri ma soltanto me.-era geloso per caso?
-Non dirmi che sei geloso?-dissi con un sorrisetto.
-Si lo sono e molto.-risi piano adesso però ero io quella che voleva giocare un pò.
-Sei mia .-mi sussurro all'orecchio,sentire il suo respiro mi fece venire dei brividi su tutta la schiena.
-E da quando ?-anche in momenti come questi il mi vizio del provocare la gente non svaniva credo che sia una cosa che porterò con me fino alla morte.
-Da sempre.-ballammo e ballammo ancora .
La festa procedeva meravigliosamente e ormai si era fatto già tardi.
Stavo camminando insieme a Kaname ,che si era offerto di accompagnarmi ,sul lungo corridoio del mio dormitorio.
Eravamo già arrivati alla mia stanza;aprii la porta ed entrammo.
-I pacchi puoi posarli sulla scrivania,grazie.-dissi mentre mi diressi verso la finestra per aprirla e far entrare un pò d'aria.
Stavo guardando la luna quando sentii delle braccia avvolgermi la vita e stringermi.La mia schiena toccò il petto di Kaname.
-Sei bellissima,talmente bella che ogni giorno che passa ti fai desiderare sempre di più.-ok era sicuro che oggi sarei morta di infarto.
-Ma io non voglio soltanto la tua bellezza ma tutto .-mi sentivo le guance andare a fuoco.
Mi voltai verso di lui.I suoi occhi erano bellissimi .
-Perchè non sei arrabbiato con me?Ho cercato di evitarti per due settimane.-dissi,mi guardò negli occhi come se mi stesse leggendo dentro.
-E vero dovrei essere arrabbiato ma non lo sono perchè in queste settimane sono riuscito a raggiungere l mio scopo.-quale?
-E quale sarebbe questo scopo?-chiesi mi si avvicino di più al viso.
-Quello di farmi pensare da te ,riuscivo a sentire il tuo sguardo su di me quasi sempre e ciò mi rendeva felice.-ma si può sapere perchè me lo dice soltanto ora.
-Se non sbaglio non ti ho ancora dato il mio regalo.-regalo?Portò una mano nella tasca dei pantaloni estraendone un piccolo cofanetto rosso.
L'aprii e dentro c'era una magnifica collana a forma di croce argentata con in mezzo una rosa rossa che faceva partire delle radici intorno alla croce come se la imprigionassero.
-Perciò quella persona di oggi ero io.-dissi mentre lui tolse la collana dal cofanetto portandomela al collo e mettendomela.
-Già,ti sta d'incanto.-che idiota ero gelosa di me stessa.
-Sono una stupida ,oggi quando mi hai detto che era una lei sentivo un grande desiderio di ucciderla.-rise mentre mi strinse a lui.
-Ricordalo per sempre l'unica che potrà essere in possesso del mio cuore sei e sarai per sempre tu.-ok io non ce la facevo più.Era ormai ovvio che mi ero innamorata di lui.Fu allora che mi ricordai cosa mi aveva detto Yori''accetta i tuoi sentimenti''si cosi dovevo fare.
Posai le mie mani sul suo viso mi avvicinai sempre di più a tui e poi lo feci.
Lo baciai.Le sue labbra erano fresche e morbide quasi dolci.Kaname non mi rifiutò anzi approfondì quel meraviglioso contatto.
Mi sentivo divorare l'anima dalla sua bocca,mi staccai da lui giusto un centimetro per prendere un pò d'aria.Riuscii a vedere il suo sguardo colmo di desiderio e capii che voleva approfondire di molto.
Raccolsi tutti i miei capelli rendendo visibile il mio collo.
-Kaname..-non servi che glielo chiedesi con le parole perchè riuscì a capire ciò che volevo.
In un attimo il suo viso era sul mio collo ad annusarlo.Sentii dei baci poi la sua lingua che tracciava una lunga scia.
-Sei dolce.-mi disse,io lo attirai ancor di più verso di me posando un mano sulla sua schiena e l'altra tra i suoi capelli. Iniziai a giocare con quelle ciocche marrone scuro.Lo sentì respirare con affanno poi un dolore mi percorse il corpo.
Mi ero fermata dal accarezzargli la testa ore ero ferma perchè i suoi canini avevano forato il mio collo.
Stava bevendo il mio sangue con tanto di quel desiderio che quasi quasi mi sarei concessa completamente a lui.
Dopo poco tempo si fermò rialzando lo sguardo .Aveva i capelli un po disordinati e gli occhi erano di un rosso acceso invece le sue labbra erano sporche del mio sangue.
Le pulii con la mano lasciando nel fratempo che la sua raggiungesse la mia.Iniziò a baciarmela da tutte le parti poi si rifiondò sulle mie labbra .
Erano già l'una di mattina e io non riuscivo a dormire.
Ero nel mio letto a pensare a Kaname.Quindi è cosi che ci si sente quando si è innamorati.Ero felice chi sa cosa stara facendo invece lui?Che stia pensando a me?
La mia mente era occupata da mille domande ma tutte avevano una risposta che prima o poi sarebbero arrivate e se no sarei andata io in loro ricerca.


Il vestito che Rose ha indossato alla festa.^_^






Finalmente il sesto capito.
Mi ha dato un pò da fare questa volta perchè mi si è cancellato almeno due volte è ho dovuto riscriverlo.
Ecco dei passi avanti per la storia di Rose e Kaname.
Anche io vorrei un Kaname tutto mio non è giusto!!
Comunque a presto.
Chocola.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 7 ***


Mi ero svegliata di buon umore e gironzolavo per la mia camera con l'intendo di prepararmi per le ore di lezione.
-Rose sei pronta?-mi chiese Yori fuori dalla porta.
-Quasi,entra non stare li fuori.-dissi mentre mi stavo pettinando i capelli in una coda alta.
-Allora,su sbrigati.-mi voltai verso di lei mostrandogli un bel sorriso che la fece rimanere di stucco.
-Cosa è successo,chi ti ha resa cosi felice?!-mi chiese agitata mentre mi si avvicinava quasi preoccupata.
-Niente sono soltanto di buon umore,perchè qualcuno dovrebbe farmi qualcosa?-insomma una persona non può essere felice che già le fanno tremila domande!
-Si,si vallo a dire a qualcun'altro,su spara cosa avete fatto tu e Kaname ieri?-ma legge nella mente?In realtà non lo sapevo nemmeno io chiaramente il perchè di questo mio comportamento ,forse è veramente a causa di Kaname.
-Va bene ti dico tutto però sbrighiamoci se no facciamo tardi.-e detto ciò uscimmo dalla mia stanza e ci dirigemmo verso la caffetteria.
-Quindi come posso iniziare.....?-era un pò imbarazzante parlare della mia prima cotta a qualcuno ,normalmente non davo molto importanza al genere maschile perchè l'unica cosa su cui mi concentravo sempre erano i vampiri e le missioni.
-Dall'inizio,cosa è successo quando ti ha accompagnato al dormitorio?-questa ragazza va sempre al sodo!Ma infondo è una delle cose che mi piace di più di lei.
-Quindi mi ha accompagnato fino alla mia stanza, poi una volta dentro li ho detto dove posare i miei regali poi abbiamo parlato se si può dire cosi e infine mi ha dato il suo regalo ed un bacio.-credo che ero diventata rossa come un peperone perchè Yori si era messa a ridere da attirare l'attenzione di tutti gli alunni presenti nella caffetteria.
-Shhhh...fai piano che ti sentono tutti!!-dissi tappandole la bocca per non creare ancora più casino.
-Non ci posso credere ,quando l'hai detto eri rossa come un peperone ....hahaha ....dovevi vederti,Rose la ragazza più fredda del mondo che arrossisce ...grande scoup!!-ok è chiaro che non le racconterò più niente se fa così.
-Smettila di prendermi in giro!!-dissi guardandola un pò storto.
La ragazza si rese conto che ero seria cosi si fermò.
-Come è stato?-mi chiese mentre ci sedemmo ad un tavolo.
-Cosa come è stato?-chiesi dubbiosa.
-Rose a volte sei veramente irrimediabile,il bacio è ovvio!-disse sospirando,mentre nel frattempo bevve un sorso di caffè.
-Bhe,è stato caldo ....quasi dolce.-dissi mentre anche io iniziai a bere il mio latte macchiato.
-Ti è piaciuto?-mi chiese all'improvviso una voce estranea mi voltai intravedendo un Luca più sorridente che mai mentre dava di sfuggita degli sguardi un pò troppo intensi verso Yori che quando se ne accorse arrossì.
-Hai sentito tutto?-li chiesi mentre si sedette accanto alla ragazza di fronte a me.
-Si ,ma adesso rispondi.-mi sa che oggi  prenderò fuoco.Aiuto pompieri voglio un secchio di acqua fredda!
-Be si ma....-non finì la frase perchè ad un tratto il dubbio mi assalì.
-Ma cosa...?-mi chiese Yori sporgendosi un pò in avanti.
-Anche se provassimo qualcosa l'una per l'altro non funzionerebbe.-già non sarebbe funzionato perchè apparteniamo a due mondi diversi che non si sarebberò mai incrociati.
-Perchè?-mi chiese Luca.
-Perchè siamo troppo diversi ,io sono una Hunter e lui è quel che è!Non ci sarebbero speranze che due nemici tra loro stiano insieme.-dissi abbassando lo sguardo sulla mia tazza dove quella piccola macchiolina di caffè girava lentamente.
-Sono cazzate,chiunque può stare con chi le pare e piace anche se sono diversi,e poi questo problema non te lo sei posto ieri mentre sicuramente non hai rifiutato il suo bacio!-mi disse Luca alzandosi in piedi quasi un pò irritato ,lui era fatto cosi aveva un pensiero tutto suo delle persone mentre io no.
-Su adesso lasciamo stare questo argomento,Rose vedrai che tutto andrà per il meglio è ascolta il tuo cuore non la testa.-disse Yori mentre prendeva per mano Luca e mi faceva segno di seguirla per andare in classe.
Ero durante la terza ora,storia,e la mia mente era completamente distratta con il pensiero da un'altra parte.
''Chi sa cosa stia pensando ora Kaname?Si stara torturando tutti i neuroni come me?''mi chiesi mentre sentivo qualcuno chiamarmi in lontananza.
-Steward,signorina Steward!!!-mi disse il professore urlandomi contro.Trasalii e mi voltai verso la cattedra dove il prof.mi stava guardando con rabbia.
-E finalmente tornata tra noi,mi può dire cosa stava facendo?-mi chiese il rozzo del professore pelato.
-Niente ,stavo solo pensando,mi scusi.-dissi assumendo un'espressione intristita per addolcirlo un pò.
-Stia attenta per favore.-mi disse alla fine,e poi attenta per cosa io queste cose le sapevo già.
Ah,che palle queste lezioni!!

Kaname.
Ero sdraiato sul mio divano a pensare a ieri sera .La mia mente era ancora annebbiata dal suo sorriso ,dalle sue labbra calde e dolci e dal suo sangue.
Già il suo sangue era meraviglioso ,unico.Era dolce ed emanava un profumo di rose ,sicuramente non c'è umano che abbia quel sangue.
Più ci pensavo però e più mi sembrava di averlo già assaggiato una volta ,ma quando?
Mi ponevo un mucchio di domande la quale nessuna aveva una risposta.
Sentii bussare alla porta ,mi voltai verso di essa è poi chiesi chi era.
-Sono Yuki con Zero e Sebi,possiamo entrare?-mi chiese ,le risposi di si cosi il trio entrò nella mia stanza per poi osservarmi.
-Ma si può sapere cosa ci fai sdraiato li sul divano a fare niente?-mi chiese la mia adorata sorellina che ogni giorno assomigliava di più a nostra madre.
-Penso.-dissi mentre sentii le mani di Sebi posarsi sul mio petto per poi fare la stessa cosa anche con la sua piccola testolina.
-Il cuore del fratellone batte forte,molto forte.-disse alzando il viso e posarlo su di me.
-Chi sa perchè?-chiese Yuki ridendo insieme a Zero.
-Fratellone non è che il tuo cuoricino batte per una certa persona la cui nome inizia con R?-si divertiva a prendermi in giro .
-Chi lo sa forse ?-dissi ,Sebi inizio a ridere ,poi salì sulla mia pancia per poi riposare la testa sul mio petto.
-Che bello il suono del battito del cuore del fratellone assomiglia molto a quello della sorellona .-disse,be direi visto che Yuki è mia sorella.
-Sebi è normale ,Kaname è mio fratello perciò siamo un pò uguali.-disse Yuki,il piccolo alzo il capo e la guardò con un'espressione dubbiosa.
-Ma cosa dici sorellona,il cuore del fratellone batte allo stesso modo della sorellona Rose quando si incontrano.-disse,rimasi quasi stupido da quella affermazione,prima d'ora non me ne ero nemmeno accorto.
-Oh,a quanto pare i bambini d'oggi capiscono molte cose più di quanto possa sembrare.-disse Zero che allo stesso tempo ne era rimasto stupito quanto Yuki.
-Fratellone tu e la Sorellona vi siete dati un bacio?-mi chiese il piccolo mentre allungava le labbra come nel imitare un vero e propio bacio.
-Ma Sebi da dove le sai tutte queste cose?-chiese Yuki agitata.
-Aidou me l'ha insegnato,un giorno stava provando a baciare una ragazza normale e io le ho chiesto cosa stesse facendo poi mi spiegò che quello era un bacio che due persone si danno quando provano qualcosa l'una per l'altro e che poi ci sono anche i baci degli adulti ma quelli non me li ha voluto mostrare come si fanno.-Yuki spalancò la bocca nel sentire tutto ciò mentre io feci un sorriso.
-Sebi perchè non chiedi a Yuki e Zero di mostrarti com'è un bacio da adulti?-dissi mentre lei divenne rossa e Zero rideva.
-Ma Kaname sono queste cose da dire!-mi rimproverò,adesso però ero io a prenderla in giro.
-Me ne vado,devo dire ad Aidou di non insegnare più cose indecenti a Sebi.-e detto ciò se ne uscì da sola mentre Zero prese una sedia e si accomodò d'avanti a me.
-L'hai messa propio in imbarazzo.-mi disse ridendo mentre io feci lo stesso.
-E ciò che si merita visto che le piace tanto prendersi gioco di me ,una piccola punizione ci vuole.-dissi mentre Sebi scese da sopra di me e si avviò verso la teiera dove iniziò a mangiare dei biscotti che tenevo li appositamente per lui.
-Allora cosa è successo ieri,non dirmi che niente perchè l'odore del sangue si sentiva fino a qui.-l'aveva sentito anche lui.
-L'ho morsa.-dissi mentre rivolsi il mio sguardo sul soffitto.
-Con il suo consenso o senza?-non l'avrei mai obbligata a fare qualcosa che non avrebbe voluto.
-Con,non farei mai una cosa senza che lei lo voglia come te d'altronde.-rise in silenzio .
-Certo però che ti sei scelta una tosta,io non riesco propio a sopportarla.-può sembrare forte e fredda ma in realtà è dolce è sensibile e ciò mi piace da morire .
-Bhe, se è per questo anche Yuki può essere a volte casinista.-dissi ridendo mentre osservavo con attenzione il respiro esasperato del ragazzo.
-Non dirmelo ,quando si mette qualcosa in testa nessuno le può far cambiare idea.-assolutamente vero .Alla fine anche i due se ne andarono cosi rimasi di nuovo da solo con lo stesso pensiro''Rose''.

Rose.
Ormai le lezioni sono finite ed il mio lavoro come guardian era iniziato.Oggi le ragazze della Day Class erano più agitate del solito.
-State ferme ,non fate casino!-diceva Luca mentre le allontanava.
Vicino ad un albero riuscivo a intravedere Yori che aveva deciso di venire per poterci tenere compagnia e salutare Yuki.
-Cavoli,la smettete di strillare!!Se propio volete parlare fatelo ma da dietro la linea stabilita.-dissi urlando mentre le ragazze mi guardarono storto.
-E da due giorni che non vediamo gli alunni della Night Class mentre tu sicuramente avrai avuto occasione di incontrarli.-mi dissero due .Avrei voluto negare ma sarebbe stata soltanto una bugia.
-Ma cosa andate a dire!!-stavo cercando di metterle in riga ma erano peggio dei vampiri,come mi sarebbe piaciuto essere adesso alla sede oppure in una missione,chiederò al più presto una vacanza.
-Poi dobbiamo vedere assolutamente Kaname abbiamo delle cose da dargli.-sentendo il suo nome mi fermai.
-Perchè?-chiesi ,le altre erano andate avanti mentre io rimanevo dvanti alle due.Intervenne anche Yori per aiutare Luca.
-Non c'è motivo ,a noi piace molto perciò li vogliamo fare dei regali,comunque a te cosa interessa visto che nessun ragazzo osa avvicinarsi e poi tu non sai nemmeno cosa significa amare.-anche se per poco quelle parole mi fecero male ,soltanto ora mia accorsi che ho sprecato la mia vita per niente.
-Su ragazze calmatevi se fate le brave potrete avvicinarvi alla Night class e dar loro tutti i regali che volete.-intervenne Yori posando una mano sulla mia spalla mentre le due si dileguarono.
-Non dar retta alle loro parole anche se non lo mostri hai un modo tutto tuo di amare.-anche se cerchi di consolarmi ,cara mia amica questa volta sono io nel torto.
-No Yori hanno ragione.-le porte si aprirono e le ragazze iniziarono ad urlare.Mi allontani da li sotto lo sguardo di Yori e Luca.

Yori.
Ne era rimasta ferita.Mi sento male per lei propio adesso che inizia ad avere una vita normale lontano da Hunter.
Mi avviai verso Luca che mi guardava come per chiedermi cosa è successo.
-Yori!-alzai il mio sguardo e vidi Yuki avvicinarsi a me insieme a Zero.Sono sempre più belli insieme e ciò mi rende felice.
-Cosa è successo?-mi chiese preoccupata ,la guardai negli occhi e credo che abbia capito .
-Rose,cosa le è successo?-mi chiese agitata e allo stesso tempo preoccupata.
-Vedi in questo momento e in una totale confusione,poi le sono state dette delle parole che l'hanno ferita e se ne è andata senza dire nulla.-dissi triste mentre sentivo le breccia di Yuki stringermi in un abbraccio.
-Stai tranquilla vedrai che tutto si risolverà andrò più tardi a parlare con lei e poi Rose è una ragazza forte , si rifarà.-mi tranquillizò,questo era un potere che solo Yuki aveva.

Rose.
Ormai fuori era buio e stavo camminando nel bosco per rinfrescarmi un pò le idee.Ero talmente confusa che non mi preoccupavo di niente.
Poi mi fermai d'avanti al tronco di un albero decidendo che mi sarei seduta li per starmene più comoda.
Il cielo era ricoperto da tante stelle e un leggero vento mi procurava dei brividi.
Regnava il silenzio ,poi però sentii un rumore provenire da dietro un albero cosi mi alzai in piedi.
-Chi è!-dissi,il fruscio aumento di più stavo per estrarre la mia falce ma poi da dietro l'albero intravidi Yuki .
-Yuki,che ci fai qui?-le chiesi mentre mi rilassai .La mora mi guardò poi sorrise.
-Yori oggi era preoccupata per te cosi lo sono diventata anche io e sono venuta a cercarti.-che idiota che sono .Sono scomparsa cosi senza dire nulla e ho fatto preoccupare le mie due amiche,idiota!!
-Scusa non volevo farvi preoccupare.-la ragazza mi si avvicinò e si sedette accanto al posto in cui c'ero io prima .
-Parliamone.-e detto ciò mi sedetti anche io iniziando a parlare.
Dopo averle raccontato tutto mi sentii un pò meglio perchè era rimasta ad ascoltarmi .
-Quindi adesso sei confusa e hai paura che le cose tra te e Kaname non vadano bene,certo che però ci hai fatto preoccupare per niente.-mi disse ridendo.La guardai ma poi abbassai lo sguardo dispiaciuta.
-Mi dispiace.-mi rise e poi mi guardò.
-Sai anche io ho passato questo momento,la mia parte vampira si era appena risvegliata e le cose tra me e Zero non andavano tanto bene.Tutte e due avevamo paura della realtà ,lui non riusciva ad accettare la mia natura e io ne soffrivo molto poi però dopo tre mesi lontani l'uno dall'altra ci siamo resi conto che non ce la facevamo a stare da soli.Cosi alla fine ci accettammo per quel che eravamo e lui decise di diventare un vampiro completo per poter rimanere con me.-che storia anche se l'avevo già sentita da Yori ma raccontata in questo modo propio da uno dei protagonisti sembra più realistica.
-Perciò accetta ciò che sei tu e ciò che è mio fratello e non lasciarti scoraggiare,lo sai che è la prima volta che vedo Kaname innamorato cosi di una persona oggi non faceva altro che pensare a te persino Sebi lo ha affermato ha detto che tu e lui avete lo lo stesso battito del cuore.-nel sentire le ultime parole sentii le guance andarmi a fuoco.
La mora si alzò porgendomi una mano per aiutarmi.L'afferrai e in men che non si dica ero anche io in piedi accanto a lei .
-Su andiamo,che se no Zero mi sgriderà visto che sono scappata dalle lezioni.-le mostrai un sorriso ed iniziammo a camminare.
Feci due passi poi di colpo mi fermai,il mio istinto si allarmò.
In men che non si dica intravidi un pugnale che andava verso Yuki.
-Yuki attenta!!-urlai mentre la spinsi a terra beccandomi il pugnale nella spalla sinistra.
-Rose,ma cosa è successo?!Sta...ai san...guiiii...nando.-mi disse balbettando mentre i suoi occhi pian piano diventavano rossi.
-Yuki riprenditi!!-dissi mentre le tirai uno schiaffo con la mano destra,la ragazza ritornò in se ma ciò che mi preoccupò veramente non era lei che diventava una vampira ma il nemico che nel frattempo si posiziono dietro di noi.
Mi voltai intravedendo un ragazzo alto dai capelli neri come la pece e gli occhi di un azzurro acceso.Dietro di se c'erano otto vampiri .
-Finalmente ti ho trovata,dopo lunghissimi anni ti ho trovata.-mi disse il ragazzo sorridendo maleficamente.
-Chi sei ?-dissi mentre Yuki mi si avvicino osservandomi la ferita.
Non rispose ma iniziò a ridere.
-Non importa chi sono tanto tra poco non ci sarà nessun bisogno che tu lo sappia.-e detto ciò gli otto vampiri iniziarono a correre verso di noi.
-Yuki ce la fai ad eliminarne metà di loro mentre dell'altra me ne occupo io?-chiesi alla ragazza che in men che non si dica estrasse Artemis ed iniziò a correre verso i vampiri.
La stessa cosa feci anche io ,ne eliminai due ,erano dei vampiri di Level D,delle vere e propie seccature.
-Mi deludi,un essere potente come te che non riesce ad uccidere dei semplici vampiri,ma infondo sei uguale ai tuoi genitori.-disse il ragazzo,aspetta i miei genitori?Lui conosceva i miei genitori?
-Conosci i miei genitori?-chiesi ,soltanto allora mi resi conto che tutti i vampiri si concentrarono nel tenere occupata Yuki che combatteva .
-Certo,io so tutto di te e di loro infondo sono io colui che li ha uccisi!-non può essere,l'assassino dei miei genitori era d'avanti ai miei occhi.
-TU !!TU HAI UCCISO I MIEI GENITORI!!!!!!-urlai a più non posso.
In quel momento sentii la rabbia pervadermi ,mi sentivo bruciare come quando stavo lottando contro Aidou e Rima.
Estrassi la mia falce che in  quel momento divenne rossa sembrava che stesse prendendo fuoco cosi come me.
-MALEDETTO IO TI UCCIDO!!!-dissi mentre iniziai a correre verso di lui .
Stavo per colpirlo ma un vampiro si intromise ,inizia a maneggiare la mia falce liberamente per poi colpirlo.
-Davvero interessante ,ma non è ancora quello che voglio vedere.-era su un ramo di un albero cosi afferrai il pugnale conficcato nella mi spalla e lo tirai.
Sentii del dolore ma poi pian piano svanii e l'unica cosa che percepivo era il mio sangue che colava su tutto il braccio.
L'anciai il pugnale verso di lui con tutta la mia forza ma riusci a fermarla .
-Buono no anzi stupendo !Il sangue più buono di tutti quanti,ti ringrazio per avermi fatto ricordare come era il sapore del sangue di tua madre.-no basta io lo ammazzo.
Un ringhio usci dalla mia bocca mentre feci un salto per raggiungerlo e colpirlo.
Ero vicina ,stavo per ucciderlo ma un dolore atroce mi pervase il corpo.
-Alla prossima ,principessina.-e detto ciò sparì nel nulla.
Ero atterrata su un ramo e il dolore era incessabile.Non ce la facevo più cosi mi lasciai andare.

Yuki.
Stavo combattendo contro quei vampiri che non so perchè aumentarono sempre di più.Ne eliminavo uno e ne appariva altro ,sicuramente ero circondata da molti altri.
Uno stava per saltarmi addosso da dietro ma fu fermato da qualcosa che lo fece diventare polvere.
-Zero,ragazzi!!-erano loro che sono venuti ad aiutarmi.
Vidi Kaname che con grande velocità scompariva tra gli alberi cosi dopo aver eliminato tutti i vampiri lo seguimmo.
Riuscii a vederlo stava guardando in alto.Alzai il mio sguardo e vidi Rose cadere da un pino ,all'inizio mi allarmai ma poi una volta visto che Kaname l'aveva presa mi tranquillizzai.
Mi avvicinai a lui e vidi la mia amica immersa nel suo stesso sangue priva di sensi.
-Tornate tutti al dormitorio.-disse Kaname e capìì il perchè.Tutti erano attratti dal sangue di Rose persino io stavo per perdere il controllo cosi  tutti si allontanarono tranne me e Zero.
-Kaname dobbiamo portarla dal preside lui saprà sicuramente cosa fare.-dissi e cosi in gran fretta ci dirigemmo verso l'alloggio del preside .

Kaien.
-E iniziato,adesso non potremo più nasconderle la verità .-dissi mentre guardavo fuori dalla finestra.
-Sta sera la Luna è stupenda perfetta per andare a caccia,non credi?-mi disse lui.
-Hai ragione.Ma cosa faremo per quanto riguarda Rose.-chiesi voltandomi verso la poltrona dove l'uomo stava seduto con il volto nascosto dall'ombra oscura.
-Rose Steward preparati ad affrontare la realtà perchè questa volta non ci sarà nessuno a salvarti,hahahaha.-


Ciao a tutti per prima cosa mi scuso per avervi fatto aspettare cosi tanto il fatto e che mi ero bloccata non ero più sicura se continuare a scrivere visto che non mi avete più scritto.
Ma adesso mi sono rifatta e cercherò di dare il massimo per farvi contenti.
Pubblicherò molto presto anche il prossimo capitolo .E vorrei sapere cosa ne pensate di questo qua ovviamente.
A presto Chocola ^_^ ^_^ ^_^.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** 8 ***


Non sentivo niente,il silenzio regnava in quel buio totale.Iniziai a camminare senza avere una meta.In lontananza vidi una figura luminosa che mi guardava.'Chi sei?'chiesi ma essa non mi rispose.Era una donna bellissima.Aveva dei lunghi boccoli biondi mentre gli occhi erano di un marrone intenso che sembrava nero.'Finalmente ci incontriamo'mi disse,non riuscii a capire il senso di quella frase ,mi avvicinai a lei ancora di più finchè non le fui d'avanti ad un passo di distanza.'Cosa significa?Perchè sono qui?'essa mi prese per mano e mi intimò a seguirla attraverso quel buio.'Adesso capirai tutto mia piccola Rose'la sua voce era dolce e melodiosa ma allo stesso tempo famigliare,mi dava tanta nostalgia ma di che cosa?In un momento il buio sparisce e ci troviamo in un magnifico giardino pieno di rose .'Dove siamo?'le chiesi mentre continuai a seguirla.'A casa' mi pietrificai nel sentire la sua risposta,un leggero vento soffiò in quel momento facendo si che i boccoli della donna si alzassero un pò,'Ti prego di guardare 'e detto ciò tutto cabiò.
Il cielo che a un attimo fa era bello soleggiante adesso era macchiato di un rosso scuro.'Che succede!'dissi mentre mi voltai verso la donna che ormai non era più con me.
Sentii dei rumori provenire da dentro la casa.Corsi verso l'entrata ma non feci in tempo a raggiungere la porta che un uomo e una donna con in mano una bambina corserò fuori .
li guardai poi mi resi conto che la donna era quella di prima e l'uomo era...Jack.Come è possibile che Jack sia li?'Ti prego devi portarla via da qui e proteggerla !'disse la donna,mi posizionai d'avanti a loro riuscendo cosi a vedere tutta la scena.'Tu cosa farai?'chiese Jack preoccupato,la donna li sorrise poi li si avvicino e li porse un bacio sulla guancia,delle lacrime le solcarono il viso e fù allora che sentii il piccolo gemere della bambina in braccio.La donna la mise a terra.Guardai meglio quella piccola figura e soltanto allora mi accorsi che ero io.'Mamma dov'è papà?'chiesi io,in quel momento ricordai tutto .'Papà adesso non può venire con te e Jack e nemmeno la mamma perchè deve andare ad aiutarlo.'disse mentre con la mano destra accarezzò i lunghi capelli di quella che dovrei essere io.Poi una luce viola coprì il viso di me facendomi addormentare.'Ai intenzione di lasciarla da sola?'chiese Jack,la donna prese la bambina in braccio e gli e la porse gentilmente,'Ti chiedo un'ultima cosa fai si che viva una vita normale .'jack annui poi prese la bambina in braccio ed iniziò a correre via mentre la donna sparì.Il buio ritornò di nuovo e io ero ancora sconvolta da tutto quello ,avevo visto mia madre come insieme a mio padre hanno sacrificato la loro vita per salvare la mia.Mi sentii la testa scoppiare e pian piano la vista mi si annebbiò per poi cadere a terra e lasciarmi andare.
-Rose ti prego svegliati,non puoi lasciarci cosi ,non puoi dormire per tutta la vita!-sentivo delle voci chiamarmi cosi aprii gli occhi.
Mi alzai lentamente sentendo un leggero dolore a una delle mie spalle.Mi guardai intorno e mi resi conto che ero in una stanza distesa un letto.
-Rose,finalmente!-sentii Yuki urlare mentre insieme a Yori mi si fiondarono a dosso per abbracciarmi.
-Ai!Ai!Ma si può sapere cosa vi prende adesso?-chiesi mentre le due non la smettevano di stritolarmi.
-E ce lo chiedi pure!Dimmi te come dovevamo sentirci visto che non ti svegliavi più,credevamo che tra non molto ti avremo persa.-dissero,non capii molto di tutto quel dire senza fermarsi a respirare ,bhe per Yuki non respirare è una cosa normale ma per Yori no.
-Da quanto sono in questo stato?-chiesi ,le due si staccarono finalmente da me .Mi guardai un'altra volta intorno e soltanto allora mi accorsi che c'erano anche Zero e Kaien seduti su un divano che stavano discutendo fino a poco fa.
-Rose-chan finalmente ti sei svegliata !-disse il buffo direttore.Dopo tutto quello che ho visto nel mio sogno non vedevo l'ora di rivedere questi visi a me tanto cari.
-Bene grazie,ho ancora un pò male alla spalla ma niente di che.-dissi,dopo avermi sorriso la sua espressione cambiò e mi resi conto che era il momento di affrontare la dura verità.
-Ragazzi vorrei parlare con Kaien in quattr'occhi se posso.-le due insieme a Zero si alzarono ed uscirono lasciandomi da sola insieme a l'uomo che avrebbe dovuto darmi delle spiegazioni.
-Mi potresti dire cosa è successo?Sai mi sono accorta che qualcosa non va bene in me .-dissi mentre seguii con lo sguardo Kaien che si avvicinò alla finestra .
-Dopo che hai perso i sensi ti hanno portata da me per curarti ma il problema era qui.La ferita era troppo profonda e pur aver usato i poteri di Kaname essa non guariva ancora cosi siamo stati obbligati a far risvegliare la tua vera natura che già da prima stava facendo cedere la barriera .-avevo capito cosa ero diventata o meglio dire ritornata e anche se strano la cosa non mi disgustava.Non provavo un profondo odio verso di me per essere diventata quell'essere che fino a pochi mesi fa uccidevo senza pietà.
-Mi sono ricordata di loro .-dissi,l'uomo sorrise debolmente mentre io abbassai lo sguardo verso le coperte color panna.Sentimmo qualcuno bussare cosi diedi a chi fosse dietro quella porta di entrare.
Da dietro di essa apparve colui che mi ha salvata.Colui la quale soltanto vederlo mi rendeva felice.Kaname era entrato nella stanza in cui fino a poco fa c'ero io che dormivo come un ghiro mentre tutti gli altri erano preoccupati per me.
-Bene adesso devo propio andare,a più tardi cari miei.-e cosi Kaien se ne andò lasciandoci da soli.Iniziò a dirigersi verso di me poi una volta arrivatomi vicino si sedette al margine del letto mentre mi guardava con dolcezza.
-Sono contento che ti sia ripresa,iniziavo a preoccuparmi .-sollevo una mano ed iniziò ad accarezzarmi una guancia.La sua mano non mi sembrava più cosi fredda come prima ma è cosi soltanto perchè adesso sono io ad non essere più calda come prima eppure al suo tocco mi sento bruciare dentro come ogni volta .
-Sei stato tu a farmi ritornare una vampira?-chiesi mentre lo guardai dolcemente anche se avrei dovuto essere arrabbiata con lui ma non ci riuscivo.
-Si.-nel sentire quella risposta mi sentii quasi sollevata,ero felice di essere stata risvegliata da lui e non da qualcun'altro.
-Hm,capisco.-calò il silenzio finchè poi lui non afferrò dolcemente il mio polso e mi attirò a se per poi abbracciarmi.
Era fantastico stare tra le sue braccia ti sentivi al sicuro,tutte le domande che prima mi si crearono in mente adesso non ci sono più ,lui per me era la persona più importante.
-Se fai cosi però poi tutti penseranno che non sono più la Rose che non si fa sottomettere da nessuno.-dissi ridendo mentre sentii lui fare lo stesso.
Alzai il mio sguardo verso di lui per ammirare la sua bellezza.Era stupendo,la sua pelle candida e chiara ,i suoi occhi di un rosso-marrone che sembrino ti stessero consumando ,i suoi capelli che soltanto al vederli ti danno voglia di toccarli fino all'infinito.E le sue labbra cosi sottili e delicate che ti richiamano sempre.-Se mai dovrebbe essere l'incontrario perchè sei tu quella che mi ha sottomesso al tuo volere.-disse mostrando uno dei più belli sorrisi.Mi avvicinai ancor di più al suo viso,posai le mie mani sulle sue guance e avvicinai le mie labbra alle sue...Lo stavo baciando ,propio cosi io Rose cacciatrice di Hunter sto baciando uno dei due ultimi rimasti Puro Sangue che ha dichiarato di essere completamente sottomesso al mio volere.
Il bacio era dolce ma desideroso come non mai.la sua lingua iniziò a tastare le mie labbra e capii cosa voleva cosi glielo dai.Diedi l'accesso alla mia bocca.Iniziammo a muoverci lentamente ma poi il ritmo della favolosa danza che facevamo aumentò di velocità fino ad arrivare a divorarci l'uno l'altra.Percepii le sue grandi mani percorrermi tutta la schiena fino a fermarsi sui miei fianchi.Le mie mani iniziarono a salire su tutto il suo petto ricoperto da una camicia nera per poi arrivare all'incavo del suo collo e da li salire ancora un pò finchè non mi fermai a stringere i suoi setosi ciocche di capelli castano scuro.Ormai non so come ma siamo finiti in una strana posizione.Lui seduto sul letto con la schiena appoggiata allo stipite del letto e io a cavalcioni su di lui che continuavo a baciarlo intensamente.Mi staccai dalle sue labbra per poi iniziare a baciare il suo collo mentre le mie mani scendevano giù sul suo petto per iniziare a sbottonargli la camicia lentamente.Morsi leggermente con i denti la sua pelle fu allora che lo sentii gemere e la cosa mi motivò a continuare ancora anche se una grande fame di sangue mi invase.Le sue mani iniziarono ad accarezzarmi la schiena dandomi dei brividi di piacere.Ormai la camicia è tutta sbottonata  eil suo petto è ben visibile.Mi fermai per ammirarlo ,era stupendo il suo sguardo trasmetteva desiderio mentre io continuavo a toccalo con le mani .prese la mia mano e se la portò alle labbra dove iniziò a baciarla ed annusarla intensamente .Mi beai di quell'immagine presentatomi d'avanti ai miei occhi.Continuavo ancora ad ammirarlo mentre la gola iniziò a bruciarmi terribilmente e credo che lui se ne sia accorto perchè si fermò dal baciarmi la mano e aprì gli occhi rivolgendomi verso di me.
-Fallo!-mi disse ,lo guardai ancora per un pò come per chiedergli 'ne sei sicuro?' e come sempre deve aver capito perchè annui con la testa.Mi avvicinai al suo collo e iniziai ad annusarlo.Emanava un dolce profumo che ti lasciava l'acqualina in bocca,ricominciai a baciarlo finchè mi fermai in un punto dove il sangue percorreva velocemente.Sentii i miei canini allungarsi e anche se ciò mi diede un pò di dolore esso spari non appena le punte toccarono la pelle facendo scorrere un pò di sangue .Non resistetti più a quel desiderio e cosi affondai i canini del tutto sentendo Kaname gemere non riuscii a capire se era di dolore o piacere essendo totalmente annebbiata dal profumo di lui.La sua mano destra iniziò ad accarezzarmi la testa mentre l'altra mi stringeva al suo corpo sempre di più.Gemetti e pian piano mi staccai dal suo collo per poi rimarginare i segni e ritrovarmi nuovamente ad un centimetro di distanza dalle sue labbra.

Kaname.
Era bellissima,il suo viso era un pò sporco del mio sangue mentre il suo sguardo trasmetteva desiderio d'altronde anche io ero in quello stato.Sentirla perforare la mia pelle mi fece sentire cosi bene poi il suo dolce odore mi fece gemere ancor di più.Le sue labbra erano di nuovo vicine alle mie ma questa volta fui io a baciarla.Sentii il sapore del mio sangue mescolato con la dolcezza della sua bocca.Ci baciammo ancora per molto finchè lei non si staccò da me ,raccolse i suoi lunghi capelli biondo e mi mostrò il suo collo.La guardai e capii cosa voleva che io facessi e sicuramente non mi sarei mai opposta al suo volere .Iniziai ad accarezzarglielo per poi avvicinarmi ad essa e iniziare come aveva fatto lei a baciarglielo per sentire il suo sapore.Percepii anche i brividi di piacere che le percorsero il corpo e fui felice di sapere che er io a procurarglieli.Non aspettai ancora per molto e la morsi.Il suo sangue era talmente dolce che avrebbe potuto far perdere il controllo a chiunque,anche se non era la prima volta che ne ero in possesso .
Gemetti e a sua volta lo fece anche lei.La sua voce era come musica per me ,una musica che nessuno mi avrebbe portato via perchè sarei stato io a impedire che ciò accada.Dopo aver finito di bere il suo sangue la abbracciai ancor di più mentre lei posò la sua testa sulla mia spalla.Il suo corpo minuto era perfetto per il mio.
-Rose volevo chiederti s...AAAAAAAAAAAAAAAAA...scusate non volevo ,mi dispiace io aspetto fuori ditemi quando avrete finito.-disse Yuki che un attimo fa era entrata senza bussare ritrovandosi cosi noi due attaccati.

Rose.
eravamo seduti sul divano con Yuki che ci spiegava che non avremmo dovuto fare quelle cose propio adesso e che non si sarebbe mai tolta dalla mente l'immagine di me e Kaname mentre ci stavamo abbracciando con io a cavalcioni su di lui mentre quest'ultimo era a petto nudo.
-Dai Yuki non è successo niente di che .-le dissi mentre lei prese un piatto di cristallo e diede fuoco alle salviette piene di sangue mio e di Kaname.
-Si ok ,per questa volta la passate liscia ma le prossime almeno chiudete a chiave la camera oppure mettete un cartellone con scritto non disturbate.-risi nel sentire i suoi consigli,si diresse verso di noi per poi sedersi sul divano di fronte a quello dove c'ero io e Kaname e porgerci delle tazze di tè.
-Rose adesso che sei ritornata ad essere una come noi lo sai che non potrai più frequentare le lezioni giornaliere,vero?-e già soltanto allora mi ricordai che ormai ero una creatura della notte e che niente sarebbe più stato come prima e che ci sarebbero stati molti cambiamenti .
Ma la cosa non mi preoccupò più di tanto perchè ero intenta a sapere tutto per quanto riguarda la mia vera famiglia e che molto presto mi sarei vendicata di quel bastardo che ha osato toccarmi.





Ciaooo a tutti so di essere estremamente in ritardo per quanto riguarda la pubblicazione di questo capitolo ma eccomi qui e spero che vi sia piaciuto.
A presto cari miei ,baci dalla vostra Chocola^_^ ^-^ ^_^

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3051305