...intrecci...

di giapponesina92
(/viewuser.php?uid=61279)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo ***
Capitolo 2: *** conoscere i personaggi ***
Capitolo 3: *** novità sconvolgenti ***



Capitolo 1
*** prologo ***


PROLOGO

POV TSUNADE

Io e il mio collaboratore, il vicepreside Jiraja, stiamo quasi da un’ora a sistemare tutte le varie scartoffie, in vista del discorso alla classe prima.

Ebbene si, oggi, così come il 25 settembre di tutti gli anni, nove giovani, maschi o femmine, vengono selezionati per entrare nella scuola di arti marziali più prestigiosa del mondo, naturalmente gestita da me.

Si tratta di una scuola che, oltre ad una regolare formazione accademica, fornisce lezioni di arti marziali gestite soltanto da insegnanti selezionati e qualificati e, quindi,  riservata soltanto ai migliori.

Starò esagerando? Forse, ma entrare in questa scuola non è cosa che spetta a tutti.

Anche per che, finito un triennio comune a tutti gli studenti, la scuola fornisce anche un’ottima specializzazione in varie discipline e/o abilità.

 

Dopo qualche altro controllo, finalmente, mi accingo a salutare la nuova prima classe, ripetendo i nomi dei fortunati scelti:

T: bene, sono stata molto contenta di vedere tanta affluenza alle selezioni, ma come sapete, solo nove di voi vedranno il loro sogno realizzarsi…siccome so che avete penato tanto fino ad ora, non mi sembra il caso di indugiare oltre; passiamo ad elencare i nove che entreranno:

Akatsuna no Kiba

akatsuna no Shikamaru

haruno sakura

Hiuga hinata

Rock lee

Sabaku no gaara

uchiha sasuke

uzumaki ino

uzunaki naruto.

 

Tutti sono già seduti, composti e ordinati, anche se l’entusiasmo e la gioia sono enormi.

Gli studenti, appena finisco di parlare, concentrano tutta la loro attenzione sull’uomo al mio fianco: il maestro Iruka, l’insegnante di teoria di arti marziali.

Senza perdere altro tempo, presento i vari insegnati; oltre al sensei Iruka, ci saranno: Kakashi, insegnante di pratica di arti marziali; Asuma, docente di matematica e, naturalmente, io mi occuperò delle materie da sempre più odiate: Italiano, Latino e Greco. È necessario che ogni studente sia preparato in tutto!!!

CIAOOOOOOOO

allora...più che un prologo questa è un'introduzione, per dare un'idea dell'ambientazione della fic...nel prossimo si scopriranno i personaggi e le loro "normalissime" vite xd

fateci sapere se vi abbiamo incuriosito!!!
Liby_chan e giapponesina92

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** conoscere i personaggi ***


 CONOSCERE I PERSONAGGI

 

 

Bhe! È il momento di fare chiarezza nella testa e conoscere più approfonditamente i vari personaggi. Concentratevi perché è abbastanza complicato. Poi dal prossimo chappy parte la storia vera e propria (finalmente Nd tutti).

Allora:

 

SAKURA: È figlia unica quindi vi lasciamo immaginare quanto sia viziata ed egocentrica, ma è molto dolce con le persone a cui vuole bene.

 

HINATA: È la più piccola di tre figli. Ha 2 fratelli gemelli che frequentano il 3 anno , Hidan e Neji. E’ una ragazza timida e introversa, ma è sempre pronta ad aiutare chi si trova in difficoltà, soprattutto le amiche.

 

INO: Ha un fratello che frequenta il 3 anno, Deidara e un fratello gemello, Naruto che frequenta la sua stessa classe.

E’ una ragazza molto sicura di se, determinata ad ottenere ciò che vuole e anche spesso questo suo atteggiamento viene scambiato per vanità e presunzione, è in realtà  buona e dentro è troppo fragile per affrontare certe situazioni da sola.

 

NARUTO: E’ il burlone di ogni situazione. Simpatico, estroverso, giocherellone e molto, molto sbadato. Il suo difetto : la presunzione.

 

SHIKAMARU: È stato adottato e ha un fratello e una sorella al 3 anno, Sasori e Ten Ten e un fratello gemello in classe, Kiba. Anche se ha molti amici è un tipo solitario e tranquillo, molto maturo, infatti, è un po’ il “ padre” dei suoi amici quando fanno troppe cavolate.

 

KIBA: E’ ribelle e dice sempre la sua in ogni caso. Si caccia sempre nei guai, ma ascolta sempre i consigli di Shikamaru e non replica alle sberle di Sasori.

 

GAARA: E’ l’ ultimo di 3 figli. Ha un fratello e una sorella al 3 anno, Kankuro e Temari. Insieme a Shikamaru, costituisce la parte “calma” del gruppo di amici, ma partecipa sempre ad ogni scherzo e ad ogni avventura.

 

SASUKE: Ha un fratello che frequenta il 3 anno , Itachi. E’ un ragazzo ribelle, ma diversamente dagli altri è abbastanza introverso, misterioso e da poca confidenza, tranne ai suoi migliori amici. E’ scontroso, presuntuoso, sicuro di sé e all’ apparenza si può definire una persona fredda, in realtà è molto sensibile e altruista. Nessuno deve toccare le persone a lui care, altrimenti sono guai. E’ parecchio determinato.

 

Come avrete capito in questa storia, oltre che la classe seconda ci sarà anche la terza:

 

DEIDARA: È il fratello maggiore di Naruto e Ino. E’ un ragazzo molto estroverso e ribelle, ma allo stesso tempo scontroso e sicuro di se, a volte è anche un po’ presuntuoso. Crede molto nel rapporto solido che ha col il fratello e nell’ amicizia.

 

ITACHI: E’ il fratello maggiore di Sasuke. Il suo nome e la sua fama precedono la sua persona. E’ il più popolare della scuola non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua bravura. Nonostante ciò non si monta la testa ed è sempre pronto a migliorarsi. È determinato, sicuro di sé, presuntuoso , non dimostra i suoi sentimenti ed è molto scostante. Apparentemente è calmo e menefreghista, ma in realtà non gli sfugge niente e se ad una persona a cui tiene succede qualcosa, si arrabbia sul serio.

 

SASORI: È molto simile ad Itachi, anche per fama, ma lui si vanta di questo. I suoi genitori hanno adottato tre ragazzini orfani, Ten ten, Kiba e Shikamaru e da quando sono morti, Sasori si occupa di loro.

 

HIDAN: E’ il gemello di Neji e fratello di Hinata. Muscoloso e alto, sfrutta queste capacità per fare il bullo. Fa tremare di paura i più fragili e pesta quelli che gli sono antipatici, fino a quando il suo amico Itachi non gli “suggerisce” di smettere.

 

NEJI: Anche lui pesta la gente, ma a differenza del fratello, non è un buffone e picchia solo chi veramente lo irrita. E’ apparentemente calmo, molto determinato e sicuro di se.

 

TEMARI: Gemella di Kankuro e sorella di Gaara. Vanitosa, antipatica, presuntuosa e cattiva. Crede di essere la più bella, la più brava tra le ragazze e che un giorno sposerà Itachi. Pensa solo a se stessa.

 

TEN TEN: Non è cattiva, ma è la mente del gruppo in cui si trova, è molto vanitosa e ha una voglia enorme di essere popolare ( per questo è amica di temari).

 

TAUYA: Sorella di rook lee. Prova ad imitare Temari in tutto e per tutto.

ciaoooo

wa da quanto non aggiornavamo??? ma nu, non è da noi questo ritardo!!! considerando poi che i primi capitoli sono già scritti...aspettavamo qualche recensione e inve no, sniff.

comunque grazie a chi ha letto e chi ha messo la fic nei preferiti. ci raccomandiamo, commentate: dipendiamo da voi!!! no, sul serio, se la fic non piace fatecelo sapere che non continuiamo; se invece vi interessa...beh...allora proseguiamo con i chappy!!!

baci 

Liby_chan e giapponesina92

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** novità sconvolgenti ***


NOVITA’ SCONVOLGENTI

 

POV ITACHI

Questo silenzio non promette niente di buono. Di solito la mamma ci fa tante domande sulla giornata e quelle noiosissime considerazioni sul nostro fisico.

Mikoto: Ragazzi, vi devo dire una cosa importante.

Ecco…ero certo che qualcosa non andasse.

Mikoto: Vi ho detto che in estate ho conosciuto un uomo…stiamo cercando di approfondire il nostro rapporto, in vista di un possibile matrimonio e quindi, da domani, verrà a vivere qui.

Da domani? Beh tanto valeva che ce lo dicesse direttamente quando era qui!

Sasuke & Itachi: E allora?

Mikoto: …con i suoi tre figli

Sasuke: Questo cambia un po’ le cose.

Itachi: E chi sarebbero i figli?

Mikoto: Oh, sarete contenti, li conoscete.

Era quello che temevo.

Mikoto: Uno sta in classe con te, Itachi.

Chi??????????????????????????????????????????

Mikoto: Deidara; gli altri due sono tuoi compagni di classe, Sasuke, sono Ino e Naruto

Sasuke: Chi quelli biondi?

Mikoto: si.

beh, poteva andarmi peggio, poteva capitarmi uno come Sasori…inoltre avere una ragazzina che gironzola per casa, non sarà poi tanto male…e quell’altro mocciosetto, vabbè, come tengo a bada Sasuke, così farò con lui.

Anche se non mi convince l’eventuale “matrimonio” che sta ad indicare che un estraneo vuole comandare me e il mio fratellino. Doveva chiederci cosa ne pensavamo.

Mikoto: Cosa ne pensate?

Mi legge nel pensiero???

Itachi: Cosa vuoi che ti diciamo adesso? Questo discorso dovevi iniziarlo molto prima, sarebbe solo fiato sprecato dirti che non siamo d’accordo, visto che hai già deciso.

Sasuke: Ma…

Itachi: Stai zitto.

Sasuke: Lasciami dire cosa ne penso, io…

Itachi: Taci!

Ci alziamo silenziosamente e ce ne andiamo in camera.

POV SASUKE

E pensare che io ho sempre desiderato di avere altri fratelli…ma di certo non volevo estranei in casa mia! E poi avremmo dovuto almeno conoscere questo tizio prima di farlo venire a casa nostra e di…pensare al matrimonio!

Non la perdonerò mai e se Itachi non me lo ha fatto dire farò in modo di farglielo capire col tempo.

POV DEIDARA

quando siamo tornati da scuola, Naruto e Ino non mi hanno degnato di uno sguardo ç___ç erano troppo presi dalle loro impressioni sul primo giorno di scuola e a parlare con papà per ricordarsi di avere un fratello.

Ad un certo punto, però, Minato è diventato serio, annunciando una importante novità.

Le due piccole pesti si sono zittite e lui ha iniziato a parlare.

Minato: Allora, sapete di quella mia collega con la quale mi sto frequentando, no?

Naruto & Ino & Deidara: Si.

Minato: Bene. Tra me e lei le cose vanno piuttosto bene e quindi, avevamo pensato di conoscere le rispettive famiglie.

Deidara: Allora è proprio seria la cosa.

Minato: Eh già, da domani ci trasferiamo a casa loro.

Cooosaaaaaa? Eh no, questo proprio no, non ce lo può dire così, senza nemmeno “introdurre” la cosa…

Minato: Allora, non siete contenti?

Naruto: No, per niente papà, insomma ti rendi conto che ci stravolgi gli ultimi dieci anni di vita con una frase? Mi fa piacere che stai bene con quella, ma come ti aspetti che accettiamo di andare a vivere da lei, senza nemmeno sapere chi cazzo è.

Minato: Modera il linguaggio signorino e comunque…in un certo senso la conoscete, o meglio, conoscete i suoi figli.

Li conosciamo?

Minato: ma si, uno sta in classe con voi.

Dice, accennando a Naruto e Ino.

Minato: Sasuke Uchiha.

Uchiha????????? Ne deduco che l’altro sarà Itachi Uchiha…Itachi una specie di mio fratello????

Nooooooooooooooooooooooooooooooooo. Faccio per oppormi e polemizzare, ma papà me lo impedisce, mandando in camere me e i miei fratelli, chiudendo l’argomento come fa sempre, ogni volta che non siamo d’accordo con lui.

Ovviamente, in camera mia ci vengono pure Naruto e Ino, tutti e due per lamentarsi…che palle!

Naruto: IO NON CAPISCO PROPRIO PERCHE’…INSOMMA NON STIAMO BENE COSI’?

Ino: INFATTI! CHE COSA DIAVOLO PRETENDE? E poi quell’Uchiha non mi sta nemmeno simpatico…è il primo giorno e si ammonta.

Eh si, se Sasuke assomiglia almeno un po’ al fratello è proprio un grande ammontato e questo non fa altro che convincermi ancora di più di quanto sia sbagliata l’idea di papà.

Deidara: Ragazzi, andiamo, che volete che sia? Sarà una nuova esperienza, no?

Ok, non dico quello che penso, ma mi sembrano già abbastanza contrari di loro e, visto che anche se ci opponessimo non potremmo cambiare le cose, tanto vale farlo nel modo più indolore possibile.

Ino: NUOVA ESPERIENZA?????? MA TI RENDI CONTO CHE SARA’ UN CAMBIAMENTO TOTALE? SE QUEI DUE SI SPOSANO NON POTREMMO PIU’ TORNARE INDIETRO.

Naruto: HA RAGIONE

Deidara: Smettetela di urlare, tutti e due e ascoltatemi: ormai è deciso che dobbiamo andare da loro; quindi smettetela di fare chiasso e adeguatevi; piuttosto cercate di farvi piacere Sasuke o almeno di tollerarlo.

Naruto: A proposito, Deidara…

Ino: Ma il fratello di Sasuke…

Naruto & Ino: Non è quello che sta in classe con te?

Deidara: Si.

Ghignano…quando si coalizzano contro di me, mi fanno quasi paura.

Deidara: Perché????

Naruto & Ino: Allora ti dovrai impegnare un bel po’ anche tu a non distruggere tutto ogni volta che lo vedi.

Si stanno divertendo a mettere il dito nella piaga???

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 

scusate il ritardo per postare. Non succederà più promesso!!!  

siamo davvero felici di sapere che la storia interessi, grazie davvero a chi ha letto, messo la fic nei preferiti e recensito. 

ora parliamo del capitolo: La storia inizia con una novità sconvolgente, non trovate? Ebbene colpi di scena come questo non mancheranno!!! e nel prossimo capitolo le famiglie si incontreranno: Ci saranno morti e feriti???

baci baci, al prossimo capitolo!!!



 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=300723