Harry Potter e il protetto della folgore

di Ander
(/viewuser.php?uid=622507)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo ***
Capitolo 2: *** cap 2 ***
Capitolo 3: *** capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** capitolo 4 ***



Capitolo 1
*** prologo ***


 

Ciao sono Ander e qui c'è il prologo di una nuova storia che abbiamo scritto a 2 mani io e Fenice cremisi, per quelli che aspettano la mia altra storia Harry potter and the poison Dragonslayer tra un paio di giorni dovrei poter publiacare un'altro capitolo litiga col computer e vince. comunque non voglio trattenervi dalla lettura, continuate


La terra esiste da migliaia di anni e da altrettanto tempo esistono i Titani, esseri immortali dotati di poteri inimmaginabili, essi crearono l'uomo a loro immagine e somiglianza.
Ma anche gli immortali hanno dei difetti, a causa di una profezia che riferiva che Kronos sarebbe stato detronizzato da un suo figlio, Kronos cominciò a divorare i suoi figli, solo uno sfuggi a l’orribile banchetto.
Zeus, il figlio minore di Kronos e di Rea, la quale dopo aver fatto ubriacare Kronos scambio Zeus con una pietra rosa e lo affidò alle Ninfe il quale una volta cresciuto sfidò Kronos e dopo aver liberato i suoi fratelli e sorelle Squartò Kronos e lo rilegò nelle profondità del Tartaro.
Per diverso tempo andò tutto bene, gli dei governavano sulla terra, molti ebbero figli   
Con gli uomini i più forti erano i figli dei Tre Grandi Zeus, Poseidone e Ade, Erano eroi uomini con poteri simili agli dei , figli di Dei e donne o uomini mortali .
Ecate la dea della magia creo una minoranza tra i mortali, i maghi, uomini in grado di manipolare il mana, l’energia della terra nella forma pura, che oscurava ciò che accadeva veramente ai mortali.
I maghi non attirarono l'attenzione degli altri dei, non per mancanza di sforzi da parte dei maghi ma a causa di Ecate, che spaventata che gli altri dei vorrebbero sterminarli li nascose dal mondo ma poi una profezia cambio tutto 


Un figlio di Ecate marchiato dal fulmine
Tradito dal sangue per il fratello nominato salvatore
Benedetto dai cieli si ergerà vincitore
Al Signore delle tenebre  porterà fine
Fratello contro fratello l’un contro l’altro armato
Si scontreranno come deciso dal fato
E dovesse il falso prosperar
Il mondo la sua fine incontrerà
 
La profezia scioccò gli dei, era chiaro che si riferiva ai maghi ma che Zeus avrebbe scelto un protetto fra di loro questo non era mai accaduto e per un buon motivo, i protetti di Zeus hanno poteri superiori anche ai suoi figli e nessuno aveva mai capito il perché 

Eoni passarono da quella profezia Zeus era seduto sul trono quando senti il pianto  di un bambino .
Zeus non capi da dove veniva cosi cominciò a seguire il richiamo, Venia da una casa a Godrics Hollow, Zeus non capiva c'erano due bambini nella casa ma solo uno sembrava chiamarlo, la cosa lo irritava e fu allora che il cielo inizio a tuonare e il bambino piangente smise di piangere, Zeus capi cosa successe cosi inizio a raccogliere informazioni su di loro, scopri tutto su Voldemort, sull'ordine tutto e sapeva che presto sarebbe arrivato a loro cosi si preparo fu allora Ecate gli comparì accanto

Ecate fu la prima a parlare “Lo hai trovato ? ” chiese Ecate  
Zeus aggrotto gli occhi “Lo sapevi?” chiese con voce adirata a questo Ecate arretrò un poco per paura “lo sospettavo, non sapevo che tu avresti scelto quel bambino, spero solo che riuscirà a fermare questo signore oscuro” disse Ecate con un sospiro.

Prima che Zeus  potesse rispondere uno scoppio avvenne, Voldemort era arrivato.
Colpì James e Lilly e si precipitò su per le scale, quando fu davanti a gemelli Voldemort punto la bacchetta e pronunciò l'incantesimo mortale e fu allora che avvenne, un fulmine distrusse il tetto e si mise in mezzo al colpo, l'anatema fu respinto e Voldemort fu distrutto il fulmine, invece colpi Harry e gli lascio una cicatrice a forma di fulmine. 
Zeus e Ecate osservarono la scena e fu cosi che il re degli dei rispose “sento una fonte di potere incredibile in entrambi, eppure sento solo in uno il potenziale per la vera grandezza, Andiamo Ecate lasciamo questa famiglia da sola .” detto questo il re degli dei e la dea della magia lasciarono quella piccola casa in Godrics Hollow, se fossero rimasti solo pochi secondi in più avrebbero visto un pezzo di trave staccarsi dalle travi del tetto e colpire Jack Potter sulla fronte disegnando una profonda s .
A migliaia di kilometri in Francia in un tempio dove alcune veele seguono ancora le vecchie vie degli dei venivano custodite delle armi speciali ,queste ora brillavano e l'energia elettrica risuonava su queste armi fra le veele presenti due parlarono 
Veela 1 : Cosa significa?
Veela 2 :che un nuovo elementale fulmine e stato scelto da Zeus

Eeee... Finito!!! ecco qua il prologo spero che vi sia piaciuto spero che recensiate e come sempre le Flamer saranno gestite dai miei guerrieri Marshmallow e dai miei nuovi cavalieri di cioccolato XD.

Ciao Ander e Fenice Cremisi out

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** cap 2 ***


 

Yo è passato tanto tempo da quando ho publiacato un capitolo di questa storia, mi dispiace se non ho potuto publicarlo prima, comunque continuate a leggere, ci vediamo alla fine. 



Sette anni erano passati dal giorno in cui Jake Sirius Potter fu riconosciuto come il bambino sopravvissuto, colui che sconfisse Voldemort in quel giorno di ognissanti,  tutto il mondo magico lo festeggiava e lo idolatrava come un Dio, i genitori James e Lilly Potter erano orgogliosi del figlio e questo gonfio il loro ego cosi come quello di Remus Lupin, Sirius Black padrini di quest’ultimo .

Albus silente nell'ombra osservava, era felice che i Potter, Black e Lupin erano ormai le sue pedine, il giovane Jack idolatrava Albus, egli era l'arma perfetta da usare, lui e quegli sciocchi dei suoi genitori erano facili da abbindolare, erano le pedine perfette, pochi ne erano a conoscenza ma Albus Silente aveva un piano, sapeva che anche lui doveva morire e questo lo spaventava, eppure aveva un piano, voleva rimanere nella storia come il più grande mago della luce dopo merlino, era riuscito a diventare uno dei leader mondiali dopo aver sconfitto Grinelward e se non fosse stato per quella maledetta profezia anche Voldemort sarebbe caduto per mano sua rendendolo l’unico mago ad aver sconfitto 2 maghi oscuri in una vita sola, ma ora che Voldemort era scomparso per un po’ avrebbe addestrato Jack per essere il suo piccolo martire cosi che una volta che Voldemort e i suoi Horcrux sarebbero fuori al gioco e Jack sarebbe morto sarebbe potuto diventare di nuovo il leader della luce, infondo stava facendo tutto per il bene più grande, per il bene più grande di Albus Silente naturalmente !!

Solo una cosa lo turbava, Harry Potter il gemello di Jack, quel bambino era intelligente, troppo intelligente temeva che potesse diventare i intralcio nei suoi piani e distrarre James e Lilly da Jack, fortunatamente non doveva fare niente, i Potter non consideravano Harry e Silente ne era felice a lui serviva Jack, Harry era inutile e quel giorno si sentiva particolarmente cattivo, era il giorno del loro ottavo compleanno e la festa per Jack era molto sfarzosa cosi Silente prese Harry e lo porto dove c'era la torta .

Qui Silente cominciò a parlare, si poteva vedere la sua maschera da nonno rompersi vedendo lo sguardo maligno nei suoi occhi “ Vedi Harry la torta ha solo il nome di Jack perché lui è più importante e tu non lo sei, neanche i tuoi genitori ti considerano degno del loro tempo e mai lo faranno, per loro tu sei solo un inutile spreco d'aria quindi va in camera tua, nessuno noterà la tua assenza e nessuno verrà mai a chiamarti l'amore dei tuoi genitori e dei tuoi zii è solo per Jack, tu sei nient’ altro che uno spreco di spazio e per quanto tu abbia la magia posso garantire che a Hogwarts tu non la vedrai mai.” Disse Silente deliziato guardando l’espressione distrutta di Harry e cominciò ad andarsene.

Se questo fosse stato meno presuntuoso e fosse rimasto poco di più avrebbe sentito il potere del nucleo magico di Harry, avrebbe sentito la sua forza e avrebbe visto il lampo blu attraversare i suoi occhi coperti dalle lacrime.
Ma non fu così e il piccolo Harry usci fuori dalla casa e osservava mentre la gente si divertiva non curandosi se lui fosse li oppure no, questo irritava lo irritava, stava per correre via quando sentì qualcosa di bagnato cadere dal cielo sopra di lui, alzò lo  sguardo e vide qualcosa che lo scioccò, una tempesta si stava creando dal punto in cui si trovava!!
Stava per correre via quando una voce lo chiamò.
Era una voce femminile che stava facendo diffondere un calore dolce nel suo petto “ Harry ignora ciò che disse silente e cerca di calmarti, stai sprigionando troppo potere, se continui così la tempesta potrebbe sfuggire al tuo controllo” disse la voce prima che Harry provò a calmarsi e la tempesta cominciò a svanire.
Nonostante si fosse calmato gli occhi di Harry erano ancora pieni di lacrime “ Perché? Perché mi ha detto così ? perché non mi amano ?” disse Harry con voce rotta dai singhiozzi.

Qui la voce si fece più dura “ vieni con me e un giorno la farai pagare a quel patetico vecchio” disse la voce
Harry non sapeva chi fosse la signora gentile ma accetto e mentre questi andavano via Lilly Potter senti una fitta al cuore all'inizio la ignoro poi ore dopo decise di assicurarsi che Jack stesse bene ma poi si ricordo di Harry e lo cerco inutilmente senza trovarlo e l'ansia divenne panico, il panico divenne terrore e fu cosi che i Potter si accorsero del loro grave errore .
 

Finish :D un gande grazie a chi ha letto la storia, un grazie enorme a chi l'ha recensita e in fine un enorme grazie al mio amico, coscrittore e beta reader Fenice cremisi

come sempre vi chiedo di recensire, e al solito le flamer verranno usate per scrivere le rune per l'evocazione del Drago demoniaco dei biscotti e di conseguenza aumentando il mio esercito sono un genio, frappoco riuscirò a governare il mondo MWAHAHAHA .

Ander chiude 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo 3 ***


Hello guys and girls benvenuti a un nuovo capitolo di Harry Potter e il protetto della folgore, mi scuso per i miei aggiornamenti sporadici ma tra la scuola e il Judo non ho avuto tempo di scrivere, comunque in questo capitolo c'è il mio primo tentativo di Lemon divertitevi a leggere  altrimenti il mio esercito di  viverne marcierà su di voi MWAHAHAHAHAH *cough*cough* Non avete visto niente . non voglio trattenervi ancora quindi continuate a leggere


Amazzonia 5 gennaio 1993. Sotto una cascata nascosta nella foresta amazzonica  si poteva scorgere un giovane seduto in posizione zen, una Claymore nera era posizionata sulle sue gambe, i suoi occhi erano chiusi e il suo viso era una maschera vuota di ogni emozione, eppure non era questa la cosa più strana, un’aura nera e argento copriva il corpo del ragazzo, una forte serie di scariche elettriche sconvolgeva la zona per poi cessare di colpo, i suoi  occhi si aprirono rivelandone il loro colore, erano blu elettrico che lentamente si scioglieva in un dolce verde smeraldo vicino alla pupilla, le scariche all’improvviso cessarono e anche se la pace era tornata nella foresta, nella mente di Harry una mare di emozioni infuriava .
Mindscape Harry
Odio questo giorno, lo odio con tutto il mio cuore, mentre qualcun altro sarebbe felice di festeggiare il proprio compleanno per me è solo il ricordo di quel ‘giorno’, il giorno in cui tutto mi fu tolto tutto, io giuro sull’Ade che Voldemort e Silente moriranno per mano mia!
Certo da quando ho cominciato il mio addestramento Ecate è diventata come una madre per me e gli altri dei erano la mia, mi hanno aiutato a crescere e sono riusciti a farmi dimenticare la mia vecchia ‘ famiglia ’ , ma hanno addestrato per la prossima guerra, Zeus mi ha allenato sull'uso dei miei poteri di elementale, Ares, anche se molto riluttante mi ha allenato nell'uso della spada e nel combattimento corpo a corpo, Ecate mi ha addestrato nella magia dei tempi antichi, tempi in cui maghi e cavalieri combattevano fianco a fianco e i draghi erano i padroni indiscussi dei cieli, Atena mi  ha insegnato a sbloccare il potenziale della mia mente( la telecinesi è molto utile ), da zio Efesto ho imparato a fabbricare le mie armi e negli inferi Zio Ades mi ha insegnato come sollevare gli inferi, le vie dei Negromanti e come chiamar il fuoco greco, in quel fatidico giorno il mio lato piromane si risvegliò e per poco non finì per diventare l’osso di gomma di Cerbero dopo che ho fatto prendere a fuoco la sua coda…Oops?, comunque ho incontrato i maghi e gli eroi i più grandi della storia affinando cosi le mie capacità.
(Attenzione Lemon se avete meno di diciotto anni saltate fino a dopo le prossime graffette oppure continuate a leggere, potreste imparare qualcosa )
Sapete che incanalando la lava verso una falda acquifera naturale uno può avere il proprio centro termale a portata di mano, questo spiega perché mi sto godendo un bel bano in una piscina termale, questo però non spiega perché Afrodite  è davanti a me succhiandomi il cazzo.
Dei lei sa come tirare un pompino mmmhhh…. “ STO VENENDO !!! ” urlai mentre il mio seme esplose nella bocca di Afrodite.
P.o.V shift 3 persona
Mentre Harry veniva nella bocca di Afrodite il suo seme era troppo per essere ingoiato tutto in una volta dalla dea dell’amore e prima che potesse pulirlo del tutto dal suo corpo Harry le rubò le labbra  in un bacio non curandosi che le labbra della sua amante avevano ancora il suo sapore
“ Non che mi lamenti ma come ma i sei qui ? ”  disse Harry con  voce divertita e Afrodite non potte fare a meno di sorridere al  giovane eroe “ Ricordi ti avevo promesso che la tua prima volta sarebbe stata incredibile in più tutti ti hanno dato un dono  tranne me quindi ” disse Afrodite prima di afferrare saldamente l’erezione di Harry “ È arrivato il momento di riscattare il tuo dono ” disse la dea dell’amore prima di afferrare il collo di Harry e trascinarlo in un’altra battaglia di lingue assaporano la sua bocca mentre posizionava il suo membro nella sua figa e con una spinta Harry perse la sua verginità, i gemiti di  Afrodite si mischiarono ai suoi mentre rilasciava il suo seme all’interno della dea .
( Lemon finita ora potete continuare a leggere  )
Avevo avuto la mia prima volta con una dea ed e stato stupendo
“ Allora come è stato ? ” chiese afrodite mentre asciugava l’acqua dal suo corpo “ Divina ” le risposi “ Bene ora per il mio regalo ” disse e mentre mi baciò sulle labbra una luce rosa confetto avvolgeva il mio corpo “ Ecco fatto ora le ragazze saranno attratte da te come una falena lo è al focolare, Oooo sarà così divertente vedere la tua vita amorosa ” finì di dire con una risatina prima di scomparire in una nube di fumo rosa.
“Non posso avere mai un momento di normalità nella mia vita dannazione ?!” gridò Harry al cielo prima di scivolare nel reame di morfeo.
In Inghilterra
Lilly Potter aveva appena messo a letto la figlia di 6 anni Hope Lilly Potter e con lei era riuscita a non fare lo stesso errore che aveva fatto con Jack il quale era diventato arrogante quanto il padre, ciò  aveva causato il suo divorzio da James, quello  il fatto che non voleva cercare Harry o  come lo chiamato lui “ un inutile spreco di spazio ” quel giorno ci volle tutto il suo autocontrollo per non uccidere il suo Ex-marito e quello fu il giorno in cui prese i suoi possedimenti e Hope e lasciò James.
Negli anni successivi alla fuga di Harry l’unica cosa a trattenerla dal suicidio erano Hope e l’arazzo della famiglia Potter che dimostrava che suo figlio era ancora vivo
“ Harry ti prego torna da me ” con questi ultimi pensieri Lily si addormentò. 

Finish al solito recensite, fatemi sapere eventuali errori nella scrittura e nella Lemon
Ja Ne
Ander e fenice cremisi out

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** capitolo 4 ***


Ciao  a tutti Ho aspettato un po’ a inserire il capitolo perché continuavo a trovare errori e volevo sistemarlo un po’, Ho appena finito di correggerlo per l’ultima volta e ho detto o la va o la spacca, per cui spero che vi piaccia, per la mia altra storia Harry Potter and the Poison Dragonslayer sto lavorando su l’ultimo capitolo dell’arco d’inizio e passerò all’arco nel quale saranno presenti gli oc che mi avete inviato, se volete inviarne un altro ne sarò grato e ora avanti con la storia!!!

Gran Bretagna, Scozia, Hogwarts

1 ottobre 1994

Mente di Albus Silente

Ho avuto un’idea geniale ad organizzare questo torneo, è il perfetto momento per ottenere alleati politici in vista del mio “scontro” contro Voldemort, stupidi idioti, non si sono mai accorti che Voldemort non era altro che una mia pedina, una pedina molto utile cero, ma una pedina  basta, niente di più niente di meno, la stessa cosiddetta Profezia non era altro che un falso, è incedibile cosa puoi fare credere alla genere con un ben piazzato confundus e un sonorus modificato, l’unica cosa che non si era aspettato era che L’Avada Kedavra rimbalzasse su Jack, questo tuttavia non era altro che una piacevole sorpresa perché dopo il suo “nobile” sacrificio per fermare il risolto Voldemort, Jack Sirius Potter sarà il simbolo che userò per elevare la mia grandezza, l'unico intoppo Lily Evans, quella sciocca aveva divorziato dopo la fuga di Harry, non che importi poi molto, infondo ci ha messo quanto? 3 mesi a capire che era scappato? Pero Lilly è un utile risorsa lei è l’insegnante di pozioni, infatti per gli ultimi 3 anni lei ha insegnato ad Hogwarts, è stata solo pura fortuna che sono riuscito a reinstallare Severus d'altronde quest’anno non le ho permesso di portare con se Hope dopotutto può essere pure l’ereditiera Potter dopo la morte di Jack ma questo non vuol dire che la devo coccolare, fingo di essere suo nonno non sono suo nonno.

P.o.V shift

3 persona

“ Attenzione, vi prego Attenzione ” chiese Silente e vedendo che nessuno si fermava appoggiò la sua bacchetta alla gola e intono ’ sonorus ’ dopo che l’incantesimo portò la sua voce per la Sala Grande ognuno si blocco portando la sua attenzione “ Grazie per la vostra attenzione e ora è il momento per l’estrazione dei noi dei partecipanti per il torneo tre-maghi!!! ” disse Silente mentre degli addetti portavano il Calice di fuoco nella Sala Grande e  lo issavano su un palco dietro al preside poco dopo il calice cominciava a emettere fiamme rosse e a eruttare i fogli di carta con dentro i nomi dei partecipanti “ Il primo Partecipante per il torneo tre-maghi è Fleur Delacour da Beauxbatons ! ” disse Silente prima che una bella ragazza dai capelli biondo platino si alzò dal tavolo dei Corvonero e venne scortata in un’altra stanza mentre Silente si accingeva a leggere il secondo pezzo di pergamena “ il secondo partecipante per il torneo tre-maghi è Victor Krum da Durmstrang! ” disse come un ragazzo moro ricoperto da pellicce veniva scortato nella stessa stanza degli altri campioni “ il terzo e ultimo campione per il torneo tre-maghi è Cedric Diggory da Hogwarts ” con questo l’ultimo partecipante si alzò dal tavolo di Tassorosso “ Bene e ora poss- ” Silente si blocco guardano il calice sputare fuori altri due nomi “ Jack Sirius Potter ” disse leggendo il pezzo di pergamena con falso stupore “ Hadrian Jacob Potter ” questa volta lo stupore era vero però e la preoccupazione ancora di più, per quanto fosse felice che ora Harry, in un modo o nell’altro, tornasse nelle sue mani, però le altre due scuole non avrebbero accettato che Hogwarts avesse tre partecipanti “Come me la sbroglio ora?” 
 
Mente di Lilly
Osservavo il preside prepararsi all’estrazione dei nomi dal calice di fuoco, purtroppo per lei quell'anno a causa del torneo tre-maghi il Ministro della Gran Bretagna Magica aveva deciso di assegnare alla scuola degli Auror e James essendo il padre del Ragazzo-Che-è-Sopravvissuto era riuscito a farsi assegnare come guardia del calice assieme a Black giuro quei due erano uno peggio dell'altro.
Ecco che avviene l'estrazione dei Campioni, per Durmstrang è Victor Krum per Beauxbaton è Fleur Delacour e per Hogwarts e Cedric Diggory, presto mi apprestai ad applaudire disinteressata, infondo non mi interessa gran che del torneo, eppure il mio cuore si sente pesante come se sapesse che qualcosa di grave stia per accadere ma non riesco a capire che cosa, poi il calice comincia a emettere delle fiamme blu non dissimili dai fuochi fatui prima di sputare fuori un altro nome. Jack Potter il mio ultimo figlio maschio e il mio più grande rimpianto, se l’vessi cresciuto meglio fosse non sarebbe diventato una persona così orribile ed arrogante tuttavia il mio cuore non si alleggerisce anzi si appesantisce ancora di più mentre vedo mio figlio andare alla sala dei campioni, le fiamme del calice non tornavano al loro colore rosso vivo anzi continuavano a scurirsi fino a quando non diventarono di un blu profondo che si avvicinava al nero, il nome che usci dal calice mi portò alle lacrime e riportando alla luce emozioni che avevo seppellite nel profondo del mio cuore, Harry Potter il figlio che avevo perduto stava per tornare da me, lo potevo stringere tra le mie braccia di nuovo, il pensiero mi riempiva di calore e di terrore, il terrore del rifiuto, cosa sarebbe successo se non l’avesse accettata come madre, poteva solo aspettare e sperare per il meglio. 
 
P.o.V terza persona
Jack veniva strattonato verso la sala dei Campioni da un irato Professor Piton dove lo aspettavano i giudici del torneo Tre-Maghi e gli altri campioni, una volt strattonato all’intero Jack si accorse che non erano solo gli altri Campioni che lo aspettavano ma anche il ministro Cornelius Caramell , il capo della DMLE Crouch e Ludo Bagman il capodipartimento per i giochi e lo sport, prima che Jack potesse finire di controllare chi fosse nella stanza fu strattonato e spinto su una sedia da un agitato preside Silente che cominciò ad interrogarlo “Hai messo il tuo nome nel calice ?” chiese Silente “S-Si signore, m-ma la linea di età non mi ha fatto entrare, c-come è successo a tutti gli altri al disotto dei 17 anni e-e-e quando insieme a Fred e George h-ho bevuto una pozione di invecchiamento per entrare ha risputato fuori il mio nome e mi ha reso un vecchio fino alla fine degli effetti della p-pozione, S-Signore!”  rispose Jack con nervosismo evidente nella voce ma Silente non ancora convinto continuò a fare domande “Hai chiesto a qualcuno più grande di farlo?” a cui Jack rispose prontamente “No signore” a questo punto un Vecchio con lunghi capelli e una lunga barba grigia coperto in un mantello fatto di pelliccia si fece avanti, costui era Igor Karkaroff preside di Durmstrang, La scuola di Magia e stregoneria della Bulgaria, come si avvicinò cominciò a parlare con voce roca e rabbia appena celata  “Spiega me Albus come che la dua scuola ha tue campioni? Kak se e sluchilo , po dyavolite, ?????? (come cazzo è successo ?????? )” disse passando a causa dell’ira al suo linguaggio natio prima di ricomporsi, Silente intanto sospirava togliendosi gli occhiali a mezza luna e massaggiandosi le tempie in previsione al mal di testa che stava per venire “Non lo so Igor” disse stancamente  vedendo Igor sbuffare  “Woglio che il calice scelga altri campioni per la mia scuola e Beauxbaton la tua scuola ha un wantaggio fin truoppo grande in questo torneo ” disse con voce ferma.
Silente continuò con lo stesso tono di prima  “Non è possibile il calice è spento e riaccenderlo significherebbe dichiarare il torneo attuale finito e senza un vincitore il calice punirà i campioni per rompere il contratto stipulato togliendo loro la magia…” “ …e molto probabilmente la vita  ” finì di dire Madam Maxine con un tono di voce lugubre, a questo punto il silenzio scese nella sala lasciando le persone all’interno di essa perse nei loro pensieri.
Il silenzio fu rotto dalla stessa Madame Maxine che portò all’attenzione un altro dei misteri di questa giornata “E per l'altro ragazzo uscito dal calice?” chiese Maxine e fu incontrata da un silenzio gonfio di domande fino a quando Silente rispose “ è il gemello di Jack, Scappo di casa anni fa e nessuno d’ allora sa dove si trovi al momento” disse Silente “ Be appena la magia del calice si legherà al suo core dovrebbe trasportarlo qui per cui tra poco potremo rivolgere le domande verso di lui ” disse Maxine mentre gli altri giudici annuivano e si spostarono verso la sala grande aspettando l’arrivo del quinto e ultimo partecipante al torneo Tre-Maghi… oppure aspetta, non si dovrebbe chiamare torneo cinque-Maghi adesso ?
Sala grande

poco dopo l’uscita dei giudici dalla sala

Il caos regnava sovrano nella sala grande quando l’ultimo concorrente fu scortato fuori dalla stanza, grida di protesta si alzavano dai tavoli delle quattro case di Hogwarts, le quattro case si schieravano una contro l’altra mentre gli studenti provenienti da Durmstrang e Beauxbaton  formavano un fronte unito contro la scuola a cui era dato “ An vantagiò zcorretto ” citato da Beauxbaton e le grida degli studenti di Durmstrang di “ Bruuti Buastardi hanno barato ” non sembravano portare brutte notizie fu quando il primo incantesimo lanciato da un Grifondoro verso una ragazza da Durmstrang che scoppio il caos, una pioggia di incantesimi scoppio nella sala grande trasformando in pochi minuti quella che una volta era la sala Grande in un piccolo campo di battaglia, incantesimi volavano in entrambe le direzioni, le ragazze di Beauxbaton unendo un incantesimo Avis con un’Engorgio e un’Οξύνει ( aguzza in greco ) erano riusciti a creare una miriade di proiettili acuminati che venivano lanciati a grande velocità verso gli studenti di Hogwarts che con dei fasci consecutivi di arresto momentum bloccavano i proiettili aviari trasfigurandoli in lupi famelici e lanciandoli all’attacco verso gli Studenti di Durmstrang che a loro volta si difendevano Con dei Protego Horribilis e lanciavano maledizioni su maledizioni a Beauxbaton facendo così ripartire il ciclo e bloccando gli studenti delle scuole in una posizione di stallo, questo finche uno studente da Hogwarts non si accorse di ciò che stava accadendo intorno a loro fermando anche gli altri studenti, sul pavimento in marmo difronte al calice si stava lentamente scrivendo un eptagramma( una sella a sette punte per chi non lo sapesse ), all’interno di questo eptagramma si stava inscrivendo la cresta della famiglia più  antica della Gran Bretagna Magica, un triangolo circoscritto a una circonferenza e un segmento che divide i due  metà, il Mantello la pietra e la bacchetta, la storia che divenne mito e che ora stava per ritornare realtà, la famiglia di maghi che risaliva a prima di merlino stesso, I Peverell.
Ciò che successe dopo durò pochi secondi ma rimarrà per sempre nella mente dei testimoni, Venti di tempesta provenivano dal eptacolo di convocazione, il rombare di migliaia di tuoni poteva sentirsi venire dall’eptacolo e in un Flash di Luce Abbagliante tutto finì, quando gli studenti poterono riaprire gli occhi ciò che videro li stupì, dove prima vi era l’eptagramma ora si trovava un ragazzo dai capelli neri e dalla pelle annerita dal sole, indossava una Giacca nera, sotto la giacca portava un Cardigan marrone con cappuccio e una camicia bianca, un paio di Jeans blu e delle snaker Nere ai piedi, si guardava intorno con curiosità, analizzando il luogo in cui si trovava, gli occhi del colore della Maledizione Mortale osservavano le persone nella stanza fissando tutti negli occhi finche non sentì la porta della Sala Grande aprirsi e i giudici entrare, fu così che gli occhi del ragazzo incontrarono quelli dell’uomo e del vecchio, Gli occhi di un verde indescrivibile incontrarono quelli marroni del padre e quelli blu che in questo momento scintillavano del vecchio, fu in quel momento che il ragazzo cominciò a parlare “ Professor Silente, Auror Potter potreste gentilmente dirmi che Cazzo ci faccio qui ?!?! ” questa fu la prima cosa che disse Harry Potter, Figlio esiliato della famiglia Potter disse quando mise piede per la prima volta ad Hogwarts, Inutile dire che questo sarà un anno interessante per la Gran Bretagna Magica, Questo ve lo posso assicurare
Finish ci sentiamo dopo con un altro capitolo di Harry Potter e il protetto della folgore 

Ja Ne

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3073028