Un amore dal nulla

di Bella Stella
(/viewuser.php?uid=830180)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** capitolo 2 ***



Capitolo 1
*** capitolo 1 ***


Eccomi qua,di nuovo tra questi banchi di scuola. Il mio primo giorno di superiori,il mio primo anno...chissà come andrà. La professoressa d'italiano incomincia a chiamare in ordine alfabetico i nostri cognomi,per poi alzarci ed andare a presentarci...io sono la 3°...e fortunatamente in classe siamo solo 15..7 maschi e 8 femmine. Crash Chiara.- Tocca a me..mi alzo e mi avvicino alla cattedra ed inizio a parlare... -Ciao a tutti,mi chiamo Chiara Crash,ho 14 anni,sono nata il 06•11•2000.Ho un carattere molto particolare,sono molto vivace,ma timida,dolce ma cattiva,sincera ma stronzetta.Come vedete sono alta,bionda,ho gli occhi verdi,ed ho un fisico "da paura".- I maschi hanno iniziato a fischiare...tranne uno. -Basta ragazzi,fatela parlare!- S'intromise la prof. -Allora,come ho già detto sono alta,e quindi non ho tanto bisogno dei tacchi.Odio letteralmente il trucco.Mia mamma per forza vuole farmi truccare,ma quella che vince sono sempre io! Amo il tipo di ragazzo dolce,sincero,educato,un ragazzo che non fumi,non si droghi,anche se ultimamente di ragazzi c'è ne sono pochi.Ah dimenticavo..sono single.- All'improvviso tutti i ragazzi della classe hanno iniziato a battere le mani,i maschi hanno iniziato a fischiare..ma lui...sempre lui...mi guardava attentamente. -Grazie signorina Crash,si sieda- Sono andata al mio posto,che si trova sotto il muro. -Ciardi Pasquale.- Ha proseguito la prof. a chiamare i nomi. -Ciao a tutti,mi chiamo Pasquale,ho 15 anni,sono nato il 04•10•1999;non sono bravo a descrivermi..- -Sei bellissimoo!!- Urla una ragazza con i capelli castano chiaro,con gli occhi neri. Ma lui non l'ha pensata..ed ha continuato a parlare. -Questa è la seconda volta che ripeto il primo superiore.Ho un carattere troppo duro,ma sono dolce,non fumo,non mi drogo,ed amo le ragazze bionde con gli occhi verdi,e sono single. - Io in un certo senso volevo sparire,perchè avevo capito che si riferiva a me.La ragazza di prima si è fatta rossa dalla rabbia,perchè lui ha pensato me,non lei. Finalmente sono le 14:00!Inizio a prepararmi la cartella,e mentre sto per uscire dall'aula,mi trovo lui difronte. -Hey,Ciao..- mi dice con uno sguardo fisso sul mio. -Ehm..Ciao- gli rispondo ormai rosso fuoco. -E cosi,sei single?- Avrei voluto dirgli..Si!Ed ora che vuoi?!..ma invece.. -Si sono single,al quanto pare..anche tu- Lui sorride,quel sorriso bianco perfetto. -Devo andare a casa...non voglio far tardi- Gli dico con un sorrisetto stampato sul viso. -Ti accompagno- -Oh no..no no..non voglio disturbarti...e poi...voglio camminare..grazie lo stesso,a domani- Lo saluto facendo un gesto con la mano,e lui..mi guarda finchè non esco dal cancello della scuola.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo 2 ***


Sono andata a casa con un solo pensiero..."è stupendo." Mia mamma mi aspetta con l'ansia addosso solo per sapere com'è andato il primo giorno. -Mamma!Sono arrivata!- -Tesoro!!Dimmi com'è andato il primo giorno?- -Mamma è andato bene!Ora vado di sopra,quando si mangia chiamami- -Okay tesoro- Dopo mangiato... Accendo il computer... "Pasquale Ciardi ti ha iviato una richiesta di amicizia" Inizio ad urlare senza motivo,fortunatamente mia mamma sta nella doccia quindi non mi sente... Vorrei chiamare la mia migliore amica...se solo ne avessi una. Io accetto con la mano tremante...e dopo 3 secondi mi trovo già 50 notifiche sue.."A Pasquale Ciardi Piace La Tua Foto.." Dio questo per 50 volte(?). Sono le 7:00,di solito non voglio andare a scuola,ma oggi..ne ho voglia..perchè(?). Mi lavo e mi vesto di fretta e alle 7:50 mi trovo già fuori scuola... -Hey,Chiara!!- Sento una voce dolce dietro di me.. Mi giro e ci trovo Arianna...una della mia classe. -Hey,Arianna!- -Come staii?- -Bene e tu?- -Bene,entriamo insieme?- Nemmeno il tempo di rispondere mi ci trovo Pasquale d'avanti che interrompe le mie parole e dice -No,non può entrare con te,già è impegnata ad entrare con me- -Okay okay,allora ci vediamo in classe,ciao Chiara- Io le sorrido,e lei se ne va. Guardo Pasquale meravigliata...e lui sorride...mentre Rita è lì che ci guarda e arrossisce dalla rabbia. Entro in classe,e sul banco mi ci trovo un bigliettino su dove c'è scritto "stasera alle 20:00 ti passo a prendere,fatti più bella di quello che sei" Cosa!? Chi è? Vedo che Rita si avvicina al mio banco e dice -Oh cara,non preoccuparti, è per me!- -No no no,è per Chiara- Dice Pasquale... -Allora?Ci sarai?- -Si...certo- E come sempre Rita se ne va più rossa di com'è di solito.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3077257