Anioco e Mela - Una storia di amicizia, dolori e fissica

di anioco_e_mela
(/viewuser.php?uid=57909)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo primo: Anioco e Mela ***
Capitolo 2: *** Capitolo Secondo: Nell'intestino di Anioco ***
Capitolo 3: *** Capitolo Terzo: Ricordi ***
Capitolo 4: *** INFORMAZIONE RISERVATA ***



Capitolo 1
*** Capitolo primo: Anioco e Mela ***




1. CAPITOLO PRIMO: ANIOCO E MELA



Una mattina di sole Anioco incontrò una Mela e diventarono amici.
La Mela era rossa e profumata e Anioco voleva mangiarsela! Ma la Mela gli disse: "non mangiarmi ed esaudirò ogni tuo desiderio perché sono una mela magica!"
Anioco era molto combattuto ma alla fine dopo un'estenuante analisi della situazione optò per salvare la mela. Che tonto!
Ma la tentazione era ancora forte e così Anioco dovette mettersi una molletta sul naso che non aveva perché era un uccellino e gli uccellini hanno il becco.
I due amici cominciarono a passeggiare per l'oscura foresta di mirtilli.
Strada facendo chiacchieravano amabilmente cianciando di futili argomenti, come la pettinatura della signora Tasso che fra parentesi non aveva capelli perchè era un tasso e i tassi non hanno i capelli.
Ad un tratto Anioco inciampò su di un sasso e la molletta che aveva sul naso che non aveva si staccò compiendo un moto armonico cosinusoidale con doppio avvitamento all'indietro e cadde a terra con un leggero tumpeggiare.
Gli effluvi della Mela raggiunsero il naso che Anioco non aveva perchè era un uccellino e gli uccellini non hanno il naso e in raptus di diabolica follia afferrò l'amica Mela avvicinandola alle implacabili fauci stillanti bava e l'inghiottì in un sol boccone!


Fine del primo capitolo!!!

...

to be continued!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo Secondo: Nell'intestino di Anioco ***






2. CAPITOLO SECONDO: NELL'INTESTINO DI ANIOCO



Per la foga con cui Anioco aveva ingollato Mela ella non era stata scalfita dai denti che Anioco non aveva perché era un uccellino e gli uccellini non hanno i denti.
Così Mela rimase intatta intatta (intatta).
Ma Mela soffriva.Soffriva! Soffriva perché era lontana dal suo amato Mango. E cominciò a disperarsi e la crudeltà del mondo le piombò addosso con la foga di un macigno.
Improvvisamente, una piccola acida lacrimuccia s'affacciò al suo occhio che non aveva perché era una mela e le mele non hanno gli occhi.
Precipitando in conseguenza della legge di gravitazione universale, dipendente dalla costante di Kavendish cui Nessuno può sottrarsi (come afferma la terza legge della dinamica), la lacrimuccia giunse fra i succhi gastrici che Anioco aveva perché era un uccellino e gli uccellini hanno i succhi gastrici e...


PUBBLICITÀ!!!

[questa è una pubblicità di partito indipercui è partita e ufficialmente schierata]

VOTA! per un paese dove le mele potranno s'amusarsi!

VOTA! per un paese dove gli uccellini posseggono libertà di parola!

VOTA! per un paese dove le mele e i manghi si accoppiano amorevolmente fra i cespugli (citazione liberamente tratta-->oasis)!

VOTA! per un paese dove NanoYo è sempre aperto!

P.Sa.I.
(Partito Social-Anioco Italiano)!!!!

FINE PUBBLICITÀ


...il fatto avvenne!!


fine del secondo capitolo!!!
...
to be continued

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo Terzo: Ricordi ***





CAPITOLO TERZO: RICORDI


Tutta la vita di Mela le passò davanti agli occhi che non aveva perché era una mela e le mele non hanno gli occhi. Si rimembrò (COSIMO!!) di quando, ancora giovine mela acerba di belle speranze, faisait la crepe sur la plage presso la cassetta esposta nella vetrina della bottega del fruttivendolo Cuchi. E le sovvenne..(un secondo che mi devo soffiare il naso con ardore) ...di quei pomeriggi d’estate passati a mirare da lontano l’aitantitatezza del brutto moscerino sfigato che ronzava attorno a niente popò di meno che MANGO, l’idolo delle giovani tipe mele.
Scrivi KAKURO, nda.
Il sex simbol (con tante elle) del momento (con tante o) punto. Mela ormai era una formosa e piacente giovincella e, sebbene non lo sperasse, un giorno Mango si accorse di lei.
Si amavano.
Di già, così?
Si, di già.
Così.
Eeee… no, tanto non mi giro… eee.. (c’è mia mamma! Oddio sta prendendo la bici? Ah, ma va dall’altra parte).
E la loro passione appassionava l’intera fruttivendoleria...
Ma un giorno giunse Lei. Che glielo rubò (faccina triste). Era una quarantenne, vile meretrice, dai capelli platinati, labbroni rifatti, orridi bulbi oculari e grosse perle arancioni ai lobi secchi e raggrinziti. Lo acquistò senza ritegno con una sordida banconota e lo.. non mi viene la parola.. rapì. E no che non se lo mangiò però; era così secsi che... Carlo Marx... vatti a leggere Carlo Marx...
( )
Decise quindi di punto. Incorniciarlo nella sua bacheca (con tante a) e quindi l’avverso destino separò i due giovini innamorati ma Mela sognava in cuor suo di rivedere, un giorno, il suo arancioso Mango.


FINE DEL FLASHBACK!
…era iniziato?
Ebbene si.

fine del terzo capitolo!!!
...
to be continued

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** INFORMAZIONE RISERVATA ***


Tratto dal magico quaderno in cui nacque la parola di Anioco... "Scrivere sul sitino eefepì che Anioco (mi è piovuto in testa!) è andato in vacanza alle Maldive e non tornerà prima di subito. Quindi non disperate che comunque tornerà prima o poi (forse. Spero). Ciao. Vivivi tra parentesi bi 1kdbxsmn yeah ecco, fine basta togli queste cose dopo

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=285277