You burn inside me.

di CatherineSky
(/viewuser.php?uid=783654)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Premessa ***
Capitolo 2: *** Introduzione ***
Capitolo 3: *** Bristol ... Cinque anni prima ***
Capitolo 4: *** What's wrong ? ***
Capitolo 5: *** Let it go ... ***
Capitolo 6: *** Piccola nota ! ***



Capitolo 1
*** Premessa ***


Cari Lettori/ trici, 
ho voluto scrivere questa storia con l'unico intento di non farvi perdere la speranza che un giorno , il nostro Malik tornerà . In questi giorni , dopo aver letto le varie notizie ed aver visto la reazione dei diretti interessati e non solo mi sono fatta un'idea mia , che può essere condivisa o no .  Questa idea è stata ispirata anche da questo Twitlonger, che sotto posterò , scritto da una giovane psicologa .


Buona lettura:

Prima di cominciare a scrivere questo TweetLonger ci terrei a precisare che quanto scriverò qui sotto non è un'accusa, un'aggressione e non vuole essere vista come un'offesa - in nessun modo - contro nessuno nè contro alcun fandom.
Ognuno degli autori che verranno citati di seguito hanno il proprio talento e sono fermamente convinta che il talento del singolo non dipenda da nient'altro. Detto questo spero di evitare numerosi fraintendimenti, avvenuti fino ad ora.

Fino ad ora ci sono stati inculcati in testa alcuni punti fondamentali, riguardo all'argomento "Zayn", in breve:

- Zayn ha lasciato la band
- Zayn potrebbe intraprendere una carriera da solista
- Zayn e Perrie sono di nuovo incredibilmente innamorati ed hanno superato i loro problemi
- Zayn potrebbe tornare in futuro, un giorno, ma non è assicurato che lui voglia
- Zayn ha terminato qualsiasi tipo di contratto/ponte in sospeso, essenzialmente "rimuovendosi" dalla band

Qui viene la parte importante, vi invito a leggere se ne avete il tempo e se non siete talmente scettici in partenza da voler continuare a leggere solamente per il gusto di poter insultare, successivamente.

Cominciamo.
Tutti i punti elencati da sopra, essenzialmente, sono per me, delle stronzate. Sarò molto schietta scrivendo questo TweetLonger, non ho motivo o ragione di darmi dei limiti.

Zayn che lascia la band è generalmente l'idea che tutte noi fan siamo state portate a credere, e diciamolo, ha funzionato piuttosto bene. Il buon 99% del fandom pensa sia vero, e sono fermamente convinta che giusto una centinaia di noi è riuscita a riprendersi dallo shock per provare a mettere insieme i pezzi, nel modo che più le sembrava appropriato.
Quindi, il 99% delle fan pensa che per Zayn, il viaggio sia finito qui, psicologicamente, è un brutto colpo da ricevere, per chi magari di più, per altri di meno. Ha causato in molti un crollo emotivo, non si può negare. I crolli emotivi se non superati con enorme prontezza possono lasciare la persona scossa, togliendole la capacità di ragionare su quanto successo in modo lucido (Ho studiato psicologia per 5 anni, lasciatemi il beneficio del dubbio).
In questo stato di vulnerabilità è facile far credere a quella parte del fandom "ferita" ciò che si vuole, si diventa un bersaglio facile dell'idea generale del mercato.

Ora dopo questa breve introduzione vorrei porvi una domanda, quando esattamente delle fonti sui 1D sono state delle fonti affidabili? E quante volte invece si sono rivelati rumors o semplicemente falsità nel senso più assoluto della parola stessa?
La risposta è: mai.
Quindi, perchè ora più di qualsiasi altro momento stiamo credendo a qualsiasi cosa ci venga detta? Stronzata che sia o meno?
Siamo vulnerabili, da qui parte tutto il circolo vizioso di stronzate che ci vengono giorno dopo giorno rifilate.

Fandom vulnerabile + drammi + media che dicono stronzate = gente che compra come stronzi (i.e i profitti della Modest! aumentano & Co. aumentano)

Ok, torniamo indietro al momento in cui esattamente abbiamo avuto la spiacevole sorpresa di leggere la malfamata notizia, è bastato leggere la prima riga, per molti, per sentirsi il mondo crollare addosso.
Anche solo leggere un "annuncio ufficiale" è bastato per far crollare la maggior parte di noi in un miscuglio non meglio identificato di emozioni confuse.
Solamente dopo aver fissato questo "annuncio" per un bel po', si riesce ad andare avanti per leggere il resto, non ci si ferma nemmeno un secondo per realizzare esattamente cosa stiamo leggendo.
Un annuncio facebook messo lì, a capa di cazzo, pieno di, se posso dirlo, bullshits.
Chiunque legga l'annuncio, fan o meno, apprenderebbe che:

- I ragazzi sono in tour
- Stanno rilasciando il loro quinto album quest'anno

Vi assicuro, di gente non completamente interessata (come potrebbe al contrario essere quella del fandom) che ha letto questo ipotetico annuncio, ce n'è stata fin troppa. Cosa ne deduciamo? Ora ovviamente fan e non, TUTTI sanno che c'è un World Tour in corso e che sta per uscire nuova musica. Parliamo di pubblicità, per così dire, base per una band come i 1D.
Menzionano il tour e l'album - entrambi - 2 volte in un annuncio che sicuramente non è grande abbastanza da giustificarne la ripetizione.
Continuano a menzionare il fatto che nonostante tutto rilasceranno assolutamente il nuovo album più in là quest'anno, assicurandosi così, o comunque provando ad attirare l'attenzione, su una nuova fascia di persone, cercando di attirarle il più possibile nel comprare il prossimo album.
Perchè no? E' una strategia di marketing non per niente nuova.

Ho inoltre sempre avuto questa pulce nell'orecchio e mi sono chiesta, perchè questo:
“I am leaving because I want to be a normal 22-year-old who is able to relax and have some private time out of the spotlight.”

Mi sembra così simile al suo precedente tweet?
"I'm 22 years old... I love a girl named Perrie Edwards. And there's a lot of jealous fucks in this world I'm sorry for what it looks like x"

Ovviamente potete semplicemente dirmi, una coincidenza di parole, è lui che ha scritto dopotutto, non c'è nulla di strano se ricicla le sue stesse parole.
Non lo so, non lo so davvero. A me sembra che già da prima che Zayn "lasciasse la band" ci fosse una manovra di trovate pubblicitarie in corso più grandi di quel che pensiamo, ed io listerei questo sotto la già grande lista di "Pubblicità".

Andiamo avanti.
Non ho mai visto così tanti media parlare della band o di un membro (o ex membro, chi lo sa). Ora, di sicuro, se al mondo qualcuno non aveva mai sentito parlare di Zayn Malik dei One Direction, sicuramente a questo punto, tutti sanno chi è.
Sono abbastanza sicura che questo nome sia ora pubblicamente più popolare di quello di Harry Styles.
Mi rifaccio a come questa notizia sia stata riportata dal CNN e dallo USA Today; per noi che abbiamo una seppur piccola, conoscenza dell'America, sappiamo che entrambi il CNN e USA Today sono delle fonti importanti di notizie, e non solo. E' risaputo che in quanto notiziari importanti hanno sempre riportato news rilevanti al mondo intero dal lato della cronaca nera o della loro politica interna (talvolta anche estera). Non stiamo certo parlando di uno Studio Aperto o di un TG5 che parlano continuamente anche di cose più frivole. O sbaglio?
Negli Stati Uniti, come in verità in gran parte del mondo, vedere il notiziario è un momento importante. Penso che ormai tutti sappiano che Zayn Malik ha lasciato la band.

Ricapitolando, abbiamo:

- un fandom vulnerabile
- copertura dei mass media
- promo per il tour e per l'album dei ragazzi

Si potrebbe pensare "Probabilmente la Modest ha pensato di appiccicare a quell'annuncio un po' di pubblicità perchè le cose van male, lo potrebbero fare", vero, ma non completamente poichè non penso che la loro 'opera' si fermi a questo.

Vorrei affrontare l'argomento Zerrie, nel modo più pacifico possibile, sottolineando il fatto che non ho assolutamente nulla contro Perrie o contro le Little Mix.

Il giorno del nostro fantastico annuncio, le LM stavano facendo un follow spree, nel momento esatto in cui la news è stata rilasciata, non un attimo prima o dopo, proprio in quello stesso momento, hanno anche rilasciato un'anteprima del loro singolo. Le coincidenze al mondo si sa, son tante... Dicono.
Non è che, dopotutto, non ci sia qualcosa a quasi ogni singolo, per mettere in luce il nome delle LM - ma anche questo in fin dei conti è normale procedura pubblicitaria.
Circa 24 ore dopo, o meno di 24 ore dopo, Perrie viene paparazzata che esce tranquilla e sorridente dalla loro casa, anello di fidanzamento bello in vista!

Zayn e Perrie sono tornati da "coppia sotto i ponti" a "felicemente fidanzati", una cosa da aggiungere assolutamente in prima pagina, sottolineando bene i nomi di entrambi Zayn e Perrie.
Ecco però che cominciamo nuovi rumors, nuovi articoli, nuovi gossip. Stavolta vedono il nome di Perrie solo nelle headlines di numerose riviste: l'invenzione fantasiosa di stavolta è stata paragonare Perrie Edwards a Yoko Ono (che come ho detto, era la moglie di John Lennon, e a lei fu accreditata lo scioglimento dei Beatles).
Un altro punto per il quale lasciare il nome di Perrie accanto a quello di Zayn fra i titoli di maggiore trend nelle riviste più popolari.

In breve cos'hanno cercato di fare?
Hanno cercato di accumulare sulla coppia maggiore attenzione possibile, così che i loro nomi soltanto attirassero a sè una gran quantità di gossip, fosse esso vero o meno.
Tutto questo non è solamente finito sulle riviste, ma ha accompagnato i numerosi servizi su Zayn nei già nominati CNN e USA Today.
In poche parole, non solo hanno deciso che era il momento di fare pubblicità al quinto album e al tour dei 1D, hanno anche pensato che fosse meglio fare un po' di pubblicità anche alle LM.

Se la sono pianificata bene, non c'è che dire.
(Scusate se sono ripetitiva ma voglio essere sicura che seguiate il ragionamento)

Abbiamo detto:

Fandom vulnerabile, copertura dei mass media, 1D e LM promo, e tutto questo ha seguito direttamente l'annuncio dell'abbandono di Zayn.
Curioso, ma magari non è abbastanza per convincervi, continuiamo.

L'intervista con il The Sun. Se Zayn fosse davvero stato libero dalla Modest (affronteremo dopo questo argomento) dopo aver lasciato i 1D perchè dovrebbe scegliere proprio il The Sun per rilasciare un'esclusivissima intervista, quando poteva sceglierne centinaia d'altre? Perchè fra tutte proprio il The Sun, il quale ha infangato il suo nome per anni ormai, parlando di come si drogasse o di come tradisse Perrie di continuo? La risposta è, che se Zayn fosse libero, non lo farebbe.
Tuttavia, grande fortuna per Zayn, scopriamo ora l'affiliazione del The Sun alla fantastica Modest, le quali hanno ottimi rapporti e in cambio di una buona parte di entrate, la Modest promette al The Sun delle esclusive fantasy. Fantasy nel senso che non esistono.
Nel vero senso della parola.
Questa intervista non è dunque un risultato di una data scelta di Zayn, ma ancora volta un obbligo a lui dato dalla speculazione crescente della vaga possibilità che andasse a fare il solista.
Insomma, hanno cavalcato l'onda. Gira la voce, allora perchè non dargli ancora più credito?
Insomma, con il via della Modest, il nostro amico Dan Wootton si è potuto divertire in maniera sfrenata a montare su stronzate su stronzate, ricordandosi ovviamente, di dedicare un paio di domande a Perrie (Si insomma, quella delle Little Mix, no?).
Ora, qui secondo me, c'è dell'assurdo.
Voglio dire, l'esclusiva riguardava esplicitamente il ritiro di Zayn dalla band, non Zayn & Compagnia.
Non è rilevante, Perrie Edwards, nel contesto "La band si è sciolta", ma se proprio dobbiamo essere benevoli, mettiamocela dentro.
Aggiungiamola alla promo per le LM.

Decidiamo quindi che quest'intervista è un'enorme stronzata nel complesso e andiamo avanti.

Però ehi, che strano, teoricamente Zayn aveva lasciato la Modest, no?
Si, teoricamente, o almeno questo è quanto la Modest ha voluto farci credere, perchè la Modest è, ricordiamocelo, un management degno di fiducia, onesto e soprattutto gentile nei confronti dei suoi autori.
Si, il cazzo. 
Se vi ricordate il caso Rebecca Ferguson, bene, altrimenti per farla breve Rebecca Ferguson sotto contratto con la Modest ha riscontrato gli stessi problemi dei ragazzi. Stress eccessivo, la Modest è il perfetto esempio dello sfruttamento di artisti. (Sottolineiamo anche che le venne sempre vietato un permesso per andare a trovare i figli - piccoli). Nel momento in cui lei decise di voler chiudere il contratto, dal giorno dell'annuncio all'effettiva chiusura del contratto passarono mesi, com'è giusto che sia. Furono chiamati ad appello talmente tanti avvocati che non penso in Italia ne esistano così tanti. Non penso che la Modest lascerebbe andare un autore come Zayn senza multa e con i suoi migliori auguri. Non esiste, manco un avvocato? Nah.
Non è possibile, dunque, che Zayn prenda una decisione del genere in un giorno e che il giorno stesso se ne vada.

Quindi, Zayn è ancora con la Modest, con tanto di promo per i 1D e LM attaccato alla falsa notizia del suo ritiro dalla band, ma il fandom è troppo scosso emotivamente per potersene accorgere "decentemente":

Forse non vi sembra sia in alcun modo utile a 1D o LM ora, ma a lunga andata lo è, eccome.

Questa è forse la più grande trovata pubblicitaria mai stata sviluppata.
Zayn ha teoricamente lasciato la band (forse ora possiamo essere d'accordo con il fatto che non sia vero).
Visto che Zayn ha lasciato la band hanno cominciato ad uscire articoli su una sua possibile carriera da solista.
E' un po' una tattica basata sulla paura, diciamo così.
Avendo paura di non rivedere 5/5 sul palco anche gli ultimi biglietti del OTRAT sono stati venduti, e parliamo di un Tour che altrimenti non avrebbe fatto sold out e avrebbe visto numerose perdite da un punto di vista finanziario.
Le fan preferirebbero di gran lunga vedere 5/5 sul palco, ma sappiamo anche che le più sentimentali non smetteranno mai di supportare i ragazzi 4/4 o Zayn in una carriera da solista.
Ci fossero quindi due concerti (Zayn solo/One Direction) e dei cd sviluppati da Naughty Boy e Zayn, sarebbero doppie entrate per entrambi Modest e Syco.

In totale questa è una trovata pubblicitaria bella e buona e quasi mi congratulerei con queste menti, geni del male. Pubblicità per i Oned, per le LM, per Zayn e per Naughty Boy.

Quindi, per tirare le somme probabilmente faranno tornare Zayn quando più farà comodo alla Modest, ed ovviamente al loro portafoglio.

Questa, vorrei sottolineare essere totalmente una mia teoria, che può essere giusta, per metà giusta o totalmente sbagliata.
Solo perchè io dico ciò non significa che assolutamente il mondo deve pensare come me.

Detto questo grazie di avermi dedicato questi attimi del vostro tempo, spero sia servito comunque ad aiutarvi a sviluppare un vostro pensiero, visto che ho impiegato un'ora per condividere con voi un mio pensiero e forse una mia paura.

Un abbraccio,

@zayswolfe 
 

 Dopo aver letto questo twitlonger , vorrei sapere la vostra opinione .
Grazie in antipico .

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Introduzione ***


  

Zayn Jawaad Malik  
12 Gennaio 1993
Brafdor



 

Haley Jamie Smith  
6 Giugno 1993
Bradford 

Alla fine della storia riusciranno a ritrovarsi e realizzare i propri sogni ...

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Bristol ... Cinque anni prima ***


Bristol ,11 Gennaio 2011

Quella mattina, la piccola  Haley era partita all’alba da Bradford per fare una sorpresa al suo dolce fidanzato Zayn Malik , il quale stava affrontando il suo primo tour con i suoi quattro amici e gli altri finalisti di  X-Factor . Dopo aver spiegato la sua situazione al concierge dell’albergo ed aver preso le chiavi della stanza ,  aprì la porta lentamente, quasi temesse che il minimo rumore potesse infastidire e svegliare chi dormiva al suo intero. Il letto era  nascosto nel buio della stanza , sebbene illuminato da  uno spicchio di sole filtrato dalla finestra . Il lenzuolo quasi copriva la figura distesa e profondamente addormentata , questo si poteva percepire  dal suo respiro regolare e tranquillo. In punta di piedi, la ragazza  avanzò verso il letto, col cuore che batteva più veloce, finalmente poteva stare con il ragazzo che amava. Haley sorrise dolcemente al volto dolce del suo Zayn, si chinò lentamente  per sfiorare la guancia destra con le sue dita sottili  ma quel  tocco cosi  leggero bastò a svegliare il ragazzo . Gli occhi, neri come la pece,  saettarono per la stanza, sorpresi e  confusi. Il moro si voltò e la vide in tutta la sua bellezza. D’istinto le sorrise ma i suoi occhi  smascherarono subito la sua paura  anzi sembrava spaventato.  Dopo aver visto il suo sguardo, la ragazza si stava  chiedendo perché il suo ragazzo non sembrava felice del fatto che lei fosse li con lui ? Perché non l’aveva trascinata subito sul letto per fare l’amore o semplicemente accarezzarla e baciare ? Bastò un semplice mugolio dall’altra parte del letto a farla risvegliare da suoi pensieri e far sgranare gli occhi al suo ragazzo . Semplicemente le basto afferrare le lenzuola e scoprire il letto per riconoscere la chioma bruna di Rebecca Ferguson , la stessa ragazza che  Haley aveva visto come nemica. Haley l’aveva sempre saputo che Rebecca puntava a quello e non poteva credere che avesse dato ascolto al suo ragazzo , si sa che in queste cose loro sono il sesso debole. Bastò solo quella scena a farle cambiare il buon umore , lei fulminò con lo sguardo il suo fidanzato , anzi ex ,  ed uscì dalla stanza prima che Zayn potesse parlarle . 
<< Haley >> urlò il ragazzo , fregandosene se gli altri  ragazzi avessero potuto sentire la loro discussione
<< Che idiota ! E pensare che sono venuta un giorno prima del tuo compleanno per farti una sorpresa e poter stare da soli >> urlò lei di rimando continuando a camminare
<< Fammi spiegare >> le disse lui riuscendo a fermarla prendendole il polso e girandola verso di lui
<< Cosa vuoi spiegare ? >> urlò lei strattonadolo << La situazione parla da sè . Sono stata una stupida a crederti che tra voi non ci fosse niente, sono stata una stupida a credere che tu riuscissi a non cedere alle sue avances . Mi sono dimenticata che a noi donne , basta poco per portarvi a letto . >>
<< Haley  >> il ragazzo abbassò lo sguardo <<  Non l'ho fatto apposta , ieri dopo il concerto abbiamo festeggiato e tutti abbiamo esagerato nel bere . Se fossi stato sobrio , non sarebbe successo nulla. >>
Il ragazzo cercò di accarezzarle la guancia ma lei si spostò fulminadolo con uno sguardo pieno d'odio e rancore .
<< Non puoi risolvere tutto con una carezza. Soprattutto non puoi giustificarti . Ho sbagliato io , anzi sbaglio sempre io quando si tratta di te . Non dovevamo metterci insieme , dovevamo rimanere migliori amici. >> disse lei ,  dandogli le spalle e riprendendo a camminare
<< Cosa stai cercando di dire ? >> urlò lui seguendola .
<< E' Finita >> disse lei non  girandosi
Nella hall, Haley chiese cortesemente al concierge di chiamarle un taxi ed usci dall 'albergo . Zayn non poteva credere che la stava perdendo , la ricorse e le chiese
<< Dove credi di andare ? >>
<< Ora torno a Bradford, poi credo che partirò per un po’ . Ti prego non mi cercare . >> disse << Devo stare un po’ da sola , dopo tutto quello che è successo  speravo anzi credevo che tu non mi avresti mai TRADITO >>
Il taxi era arrivato  , il taxista le prese le borse e le mise nel bagagliaio  mentre lei saliva nel taxi . Questo accadde tutto sotto gli occhi di Zayn inerme , lui sapeva che in quel momento , lei voleva stare da sola con se stessa . Lui la conosceva da una vita , erano cresciuti insieme, lui l'aveva sempre difesa da tutto e tutti ed ora era stato lui a farle del male . Mentre la vettura si allontanava
<< Ti aspetterò >>  lui urlò
Dopo qualche istante , fu abbracciato da Niall , il quale si era scusato perchè casualmente aveva ascoltato tutto , in quanto era stato svegliato dalle loro urla . Zayn non disse nulla ma ricambiò la stretta , era un modo per dirgli grazie .


 
Spazio Autrice 
Ho caricato il primo capitolo . 
Mi sono ispirata ad una fan fiction su Brooke e Lucas solo per questo capitolo . 
Il prossimo capitolo sarà incentrato solo su Zayn , il nostro piccolo Bad boy from Bradford .
Buona serata . 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** What's wrong ? ***


Questo capitolo è dedicato alla mia cara stellina DevilinHell <3




 

Bradford, 6 Aprile 2015

 
In quel periodo dell’anno, in Inghilterra  era raro che ci fossero giornate cosi soleggiate e tranquille. Questo fu uno dei motivi per cui Zayn aveva preferito passeggiare per le strade della sua città natale piuttosto che restare in casa .
Il moro sentì semplicemente il bisogno di stare da solo , voleva liberare la mente da tutti quei pensieri che ogni giorno lo tormentavano . Da quel maledetto 25 marzo 2015, da quando aveva accettato quella stupida proposta dei suoi manager (lasciare momentaneamente la band), non riusciva a dormire sogni tranquilli.
L’accettò perché aveva veramente bisogno di  una pausa da tutto.
Ancora prima di comunicare la sua idea ai manager , Zayn aveva voluto spiegare tutta la situazione a Niall , Harry, Louis e Liam : voleva chiedere ai loro manager se gli potessero concedere una lunga pausa in quanto voleva chiarire la situazione con la sua ragazza.  La loro storia d’amore stava attraversando un periodo difficile a causa del lavoro, della lontananza, della gelosia di entrambi , dei continui pettegolezzi sul conto di Zayn .
Questi erano solo i problemi minori in quanto non c’era più sintonia tra loro.
Da qualche mese i loro sguardi non comunicavano più come prima, erano in disaccordo su tutto,  preferivano passare il  loro tempo libero con gli altri membri delle rispettivi band nonostante sentissero la mancanza l’uno dell’altra .
La situazione peggiorò quando le fan ed i giornali scandalistici pubblicarono foto che raffiguravano il ragazzo in atteggiamenti intimi con un’altra ragazza.
Quelle maledette foto scatenarono non solo l’ira di Perrie ma anche quella delle fan che amavano la loro unione .
Quella pressione mediatica ed il furioso litigio con Perrie  alterarono in modo negativo il suo umore tanto da fargli desiderare di ritornare a casa . Dopo averlo ascoltato attentamente  i ragazzi,seppur provati, compresero la situazione e diedero il loro consenso.
Ora si trattava solo di comunicare il tutto ai manager.
Sorprendentemente essi accettarono la richiesta di Zayn, lui ne fu sollevato ma doveva aspettarselo che c’era qualcosa sotto :  la Modest avrebbe sfruttato la situazione a proprio vantaggio.
Appena atterrato a Londra , il moro fu accompagnato all’ufficio dei suoi manager in quanto dovevavo discutere della nuova clausola, aggiunta al suo contratto, riguardante la sua situazione attuale .
Tornato a casa , Zayn lesse con più attenzione le note contrattuali e si rese conto che i manager avrebbero diffuso una verità diversa : Zayn avrebbe lasciato la band per vivere la sua vita da normale ventiduenne.
Dopo aver letto tutte le note contrattuali , egli capi che la Modest avrebbe sfruttato la situazione a proprio vantaggio senza curarsi dei sentimenti dei ragazzi e delle fan .
L’unica cosa che voleva fare era comunicare con i suoi fan , ma anche quello gli era stato vietato , anzi era stato specificato che quello fosse un compito prettamente della Modest. Dopo la pubblicazione della notizia , egli trovò conforto solo nelle parole dei ragazzi , della sua famiglia e sorprendentemente anche in quelle di Perrie , nonostante non avessero chiarito del tutto. Inoltre si  emozionò per le bellissime parole che le fan gli avevano rivolto, ma si dispiacque di vedere le reazione aggressive di alcune fan che “giustamente “ non accettavano quella falsa realtà.
Zayn aveva accettato volentieri il consiglio dei ragazzi, prendersi qualche giorno di vacanza  per stare con la famiglia e Perrie.
La mini vacanza sulla costa francese aiutò in parte Zayn poiché si diverti molto in compagnia dei suoi cari, ma anche grazie alle web cam con i suoi amati “fratelli”; tuttavia evidenziò il distacco tra lui e Perrie, i quali non riuscivano neanche più a stare in intimità. Questa cosa non lo turbò in quanto egli, col passar del tempo, aveva capito che tra loro c’era sempre stata la presenza-assenza di Haley, l’unica ragazza che lui abbia amato. La stessa ragazza che era sparita dalla sua vita cinque anni prima senza lasciare traccia; l’ultimo loro incontro aveva lasciato l’amaro in bocca ad entrambi a causa della stupidità di Zayn. Quando egli fece ritorno a casa, dopo il suo primo tour, il suo entusiasmo era alle stelle perché credeva di rincontrare la sua amata e poter finalmente chiarire con lei, ma alla fine trovò solo una sua lettera ad attenderlo, nella quale vi era scritto che lei se ne sarebbe andata per un po’ dalla città e che non voleva essere trovata. Quell'assenza pesava nella vita di tutti anche perché le loro famiglie erano molto unite, anzi lui si sentiva cosi colpevole perché persino suo padre sentiva la mancanza della sua figlioccia, ebbene si, Haley era stata battezzata da Yaser.
Zayn era infinitamente grato alla sua famiglia, a quella di Haley e dei loro migliori amici Anthony e Danny per non averlo ulteriormente colpevolizzato.
Da quando aveva appreso quella notizia , Zayn tornava poche volte a Bradford pur di non rievocare dolorosi ma allo stesso tempo piacevoli ricordi ; tutto ciò fu ulteriormente facilitato dalla conoscenza-successiva frequentazione con Perrie e dal  suo improvviso allontanamento dai suoi migliori amici Danny ed Anthony , anche quest’ultimo era partito. La suoneria del suo telefono lo distrasse dal quel vortice di pensieri che lo assillava , Perrie lo stava telefonando ma lui rifiutò la chiamata, voleva stare da solo .
Il moro si accorse di essere seduto sulla stessa panchina , dove erano incisi il suo nome accompagnato da quello di Haley ed Anthony. Improvvisamente la sua attenzione fu richiamata da una voce che lui conosceva bene, Danny:

 << Zayn >> disse l’amico

<< Danny , cosa fai qui ? >> disse Zayn meravigliato

<< Non essere meravigliato, dovrei esserlo io quando ho ricevuto la chiamata di Perrie >>

<< Perrie ti chiamato ? >> chiese stranito

<< Si , era preoccupata per te non le rispondevi al telefono >>

<< Ah >>

<< Malik … che ti succede ? >> chiese Danny

In quel momento , il moro aveva alzato lo sguardo ed aveva puntato i suoi meravigliosi occhi in quelli di Danny e lo strinse forte a sé . Quel gesto , quella stretta cosi forte , quell'abbraccio valeva molto di più di mille parole .  Bastò quell'abbraccio a chiarire la loro situazione . 

Spazio Autrice 
Scusate per l'immenso ritardo . 
Questo capitolo è stato riscritto due/ tre volte perchè mi sono fatta influenzare dagli eventi accaduti in queste settimane .
A dire la verità , la lite tra Zayn e Louis mi ha consolidato ancora di più la teoria che tutta questa storia sia stata messa a punto dalla Modest . 
Sono anche della idea che la loro lite sia solo un litigio tra fratelli , credo anche che abbiamo sbagliato entrambi.
Quindi non preoccupatevi :  ZAYN TORNA.
BUONA LETTURA E BUONA SERATA . 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Let it go ... ***




 

Bradford, 6 Aprile 2015

 
Ritrovarsi in quella piccola caffetteria della città era come tornare indietro nel tempo, quando lui era solo un piccolo cattivo ragazzo di Bradford.
Quella caffetteria rappresentava tutta la sua adolescenza,li, passava le intere giornata con i suoi migliori amici a studiare , giocare  carambola o semplicemente a parlare. Persino il suo primo bacio era avvenuto lì, nel vicolo proprio adiacente all’uscita posteriore del locale. La ragazza era estremamente alta, e sentendosi imbarazzato al solo pensiero di doversi alzare sulle punte, aveva cercato di sfruttare il posto a suo favore: aveva infatti preso un mattone e lo aveva addossato al muro, in modo da poterci salire comodamente e baciare la ragazza.
Quel ricordo era ancora in grado di farlo ridere, e di farlo sentire terribilmente in imbarazzo. Quella che infatti pensava fosse la migliore delle idee gli si era rivoltata contro quando la ragazza, troppo presa dal bacio, si era sporta all’indietro trascinandolo in una caduta degna del migliore #OhnoNiall.
Scosse la testa a quel breve flashback ed entrò nel bar. Il moro si rese conto di quanto le cose non erano cambiate quando Jess, la barista, lo accolse con uno dei suoi abbracci spezza - ossa, mormorandogli un


<< Bentornato Zaynie>> all’orecchio.
 
<< Grazie >> la strinse a se << Ora sono finalmente a casa >>
 
Sorridenti sciolsero l’abbraccio e Jess con un cenno di testa gli indicò il loro solito tavolo, che era il più appartato, trovandosi in fondo al locale, proprio di fianco ad uno dei pilastri portanti.
A Zayn era sempre piaciuto, quel posto gli urlava ‘privacy’ da tutti i pori.
Appena seduto, il moro si accorse che sulla parete alla sua destra c’erano attaccate le foto di tutti i clienti,ma una in particolare attirò la sua attenzione.
Quella foto ritraeva lui in compagnia dei suoi tre migliori amici Haley, Anthony e Danny, quanto gli mancava passare del tempo con loro .
 
<< Fu scattata il giorno in cui tu ed Haley ci rivelaste che finalmente vi eravate messe insieme >>
 
Quella frase lo richiamò dai suoi pensieri, facendolo voltare verso Danny.
 
<< Vuoi raccontarmi cosa succede nella tua appassionante vita da normale ventiduenne?>>
 
Il ragazzo glielo chiese ironicamente, facendolo ridere di gusto,dopo tanto tempo ne era ancora capace .
 
<< Sono troppo impegnato ad organizzare il mio matrimonio per occuparmi di cose stupide come il sogno di una vita, sai com’è>>
 
Dopo quella risposta fu Danny a ridere di gusto. Proprio in quel momento , Zayn si rese conto di quanto fosse vera la frase “La vera amicizia non consiste nell'essere inseparabili, ma nell'essere in grado di separarsi senza che nulla cambi.”
Era cosi felice di aver ritrovato il suo migliore amico
 
<< Ti conosco Malik ! Vuoi raccontarmi la verità ? >>  Zayn sorrise
 
Raccontando la verità al suo migliore amico, Zayn si rese conto di quanto gli fosse mancato tutto questo ma soprattutto, si senti finalmente libero di poter parlare con qualcuno di fidato che non fosse la sua famiglia, i ragazzi o Perrie. A scaturire nuovamente il sorriso sulle sue labbra ci pensò Danny, che descrisse in maniera poco carina i manager.
 
<< Quindi non farai il solista ? Non lavorerai con Naughty Boy ? >>
 
<< Non potrei mai fare il solista , non riuscirei a stare da solo sul palco. Il mio posto è sempre ed unicamente con Harry,Niall, Louis e Liam. Aiuto Naughty Boy a comporre testi e musica  per il suo nuovo album ed i suoi artisti . Non sarò mai un suo artista anche se lui vorrebbe farmi incidere qualcosa con lui in questo periodo lontano dai ragazzi.>>
 
Danny si accorse che Zayn cambiò il noto della voce quando spiegò la reale situazione con Naughty Boy.
 
<< Cos’è successo con Naughty Boy ? >> chiese facendo meravigliare Zayn  << Hai cambiato il tono della voce per questo te l’ho chiesto >>
 
<< Due giorni fa, io e lui abbiamo litigato perché aveva reso noto la mia canzone “ I Won’t Mind  “ e non doveva assolutamente perché tu sai il perché . >> Danny annuì
<< Mi ha chiesto scusa e mi ha rivelato che quest’idea di farmi uscire momentaneamente dalla band, gliela aveva suggerita lui qualche tempo prima a Simon perché pensava che avrebbe favorito la band ed anche lui ne avrebbe ricavato un po’. Non potevo crederci , l’ho insultato e siamo arrivati quasi alla mani. Mi ero fidato ma lui mi aveva pugnalato alle spalle . Quando mi sono calmato, ho collegato tutti i tasselli >>
 
<< Quali tasselli ? >>
 
<< Fino alla rivelazione di Naughty Boy, non riuscivo a spiegare come la Modest aveva accettato la mia proposta di lasciare momentaneamente il tour. Loro avevano accettato la proposta perché gia sapevano cosa fare sotto consiglio di Simon e Naughty Boy >>
 
<< Allora perché non ti allontani da Naughty Boy ? >>
 
<< Per due semplici motivi : adoro stare con i suoi artisti e poi senza il suo intervento non avrei usufruito di questa piccola o grande pausa >>
 
<< Non so come tu riesca a vedere sempre il lato positivo delle cose . Specialmente quando dovresti spaccare la faccia a quello lì >> Zayn sorrise << Lo sai che sono un directioner boy , non sopporto la gente che ci prende in giro >>
 
Quella conversazione fu interrotta per un secondo da Jess che gli servi la loro colazione a casa .
 
<< Sono passato fuori casa di Haley . Mi fa uno strano effetto vederla chiusa e buia. Da quando si è trasferita tutta la famiglia ? >>
 
<< Due anni . Pensavo che i tuoi te l’avessero detto. >>
 
<< I miei preferisco non parlare di loro, di lei non vogliono aprire certe ferite .Mancano tantissimo anche loro. >>
 
<< Tu credi che i tuoi, le tue sorelle, la tua famiglia , ma specialmente io e mio fratello  non ti abbiamo perdonato per averla tradita . Questo non è assolutamente vero . Tu non ti sei perdonato ma devi farlo >>
 
<< E’ solo colpa mia . Danny , lei se ne andata stesso la notte di quel maledetto 11 Gennaio 2011 senza dirlo a nessuno . Se ne andata lasciando a tutti solo una lettera ed i migliori ricordi . Se ne andata via con una folata di vento . Non ho avuto il tempo di scusarmi, parlare con lei . Me ne sono andato via con lei quella notte . L’ho capito solo stando qui in questi giorni , me ne sono andato con lei. In questi quattro anni, sono stato me stesso solo con te,Anthony ed i ragazzi. Ho persino finto di essere la Zayn felice con la mia famiglia e Perrie. Non è possibile fare una cosa del genere ma l’ho fatto , fingere di stare bene ed amare Perrie quando nella mia testa , nel cuore , insomma in me c’è sempre stata Haley. Ho amato Perrie ma non nel modo che ho amato ed amo Haley. Mi sono creato una realtà parallela pur di non pensarla. Questa realtà parallela è crollata quando i giornalisti mi hanno beccato in discoteca con Lauren ed altri del gruppo. Non volevo perdere quella stabilità che mi ero creato con Perrie.>>  
 
<< Mister Malik qual è la cosa che ti turba veramente ? >>
 
<< Non ti si può nascondere proprio nulla , vero signorino Riach ? >> sorrisero entrambi << Ho paura di non poter rimediare e farmi perdonare dalle persone che ho perso a causa della mia vanità , della mia voglia di successo , della mia stupidità. Ho capito di aver vissuto à meta e non voglio che succeda più >>
 
<< Devi avere fiducia in te. Non sprecare questa possibilità che ti è stata data, ora puoi rimediare a tutti gli errori che hai commesso >>
 
<< Hai ragione. >>
 
<< Ora ascoltami bene , devo dirti una cosa che riguarda Haley ed Anthony >>
Zayn annuì ma la sua attenzione fu richiamata dalla voce radiofonica di Nick Grimshaw, che annunciava la nuova hit della settimana .
 
<< Sono cosi onorato di presentarvi il prossimo singolo, che segna cosi il ritorno in patria di una delle più belle voci inglese . Ebbene si , sto parlando della regina di Bradford , definita cosi dal suo amico, nonché produttore e collega Joe Jonas . Lei è Haley Smith con Slow Down . Cari artisti tremate perché lei sta tornando a casa con un sacco di sorprese >>
 
<< Peccato ! Nick mi ha battuto sul tempo. >> disse Danny 

Scusate il ritardo ...
Non odiotemi ma ho preferito concluderlo cosi il capitolo .
In questi capitoli ho dato molto spazio alla figura di Zayn ma dal prossimo arriva Haley con qualche sorpresina ;)
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e vorrei sapere cosa ne pensate 
Baci & Abbracci 
-Catherine <3


 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Piccola nota ! ***


Care le mie lettrici ,  
volevo solo informarvi che la storia sarà sospesa fino al mio rientro dalla vacanze .
Come sapete, la storia prende spunto dalla realtà quindi dovrò appoetare anche delle modifiche ai primi capitoli .
Volevo inoltre dirvi che nonostante Zayn abbia firmato un contratto da solista, io continuò a credere che sia ancora una mossa pubblicitaria perchè anche in questa situazione , a parer mio, ci mancano dei tasselli .
L'importante che i ragazzi ci stanno dimostrando che la loro amicizia è autentica nonostante tutto .
Mi raccomando di non perdere le speranze anche quando vi sembra tutto scontato, ricordatevi che ci sono sempre verità nascosta. La mia teoria si è concretizzata ancora di più quando sono venuta a sapere che la casa discografica RCA non è altro che una sotto etichetta della Syco , società di Simon Cowell.
Care lettrici non dimenticatevi che questa è solo una realtà apparente , col tempo la verità "assoluta " uscirà fuori .  
Buone vacanze , ci rivedremo a settembre <3 

Vi lascio con le immagini dei nostri protagonisti:

       
One Direction                    Haley Smith                    Danielle Peazer                  Little Mix  


                          
Eveline & Jolie Russo           I Fratelli Smith : Robert and Nathan       Jonas, Lovato e Cyrus 


P.s Gli altri personaggi li conoscerete nei vari capitoli . 

Un bacione 


 
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3086562