Il sogno di due ragazze che si avvera

di nando s
(/viewuser.php?uid=562436)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** 1 CAPITOLO ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


PROLOGO Ciao a tutti, mi chiamo Melissa Cremonesi abito in Australia a Sydney ,o 15 anni e il mio compleanno è il 10 giugno .Sono abbastanza alta ,ho i capelli castani mossi , ho gli occhi verde scuro quasi sul marrone e non mi vedo né grassa ne magra e porto gli occhiali .Ho una migliore amica che si chiama Maria Chiara , a la mia stessa età e siamo pazze di un gruppo di cantanti che si chiama JANOSKIANS e li amiamo troppo perché ci hanno cambiato tanto la vita ma soprattutto un ragazzo che lo amo tantissimo che si chiama Luke Brooks e vorrei tanto incontrarlo e abbracciarlo e ringraziarlo per tutta la felicità che mi ha dato in questo giorni che lo conosciuto.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 1 CAPITOLO ***


Sono sul cellulare che sto guardando un po Facebook è Twitter visto che mi annoio chiamo la MARY e gli dico se può venire a casa mia . IO = mary oggi puoi venire a casa mia . MARY= si , si posso a che ora . IO=all'ora che vuoi .MARY=va bene per le 15:30. IO = si ok ci vediamo ciao . MARY= ciao . Dopo pranzo andai a vedere un po di tele....dopo un po di tempo , senti suonare alla porta e subito pensai che fosse lei , ma appena apri la porta rimasi con la bocca spalancata perché erano Beau e Luke ed iniziai Ad urlare e saltai addosso Luke e mi abbraccio anche lui.ero così contenta che mi misi a piangere . IO = non non ci posso credere che siete voi!!!!!. co co cosa ci fate qui?!! A mala pena riuscì a parlare .BEAU= Siamo scappati dalle Fan e dai paparazzi che ci continuavano inseguire allora abbiamo suonato alla prima casa che abbiamo trovato . IO = sta arrivando una mia amica ed credo sia arrivata *in fatti suona il campanello* . Gli dissi . IO = nascondetevi in cucina che devo fargli una sorpresa *loro si vanno a nascondere* . Gli apro la portane la faccio entrare . MARY = cose quella cosa che mi dovevi dare e che era importantissima . IO = c'è lo in cucina vieni a vederla con me perché non posso portartelo qui se no mi svieni sul pavimento . MARY= ok ma è così importante , no perché mi stai facendo preoccupare .disse perplessa . IO = muoviti !!! MARY = ok ok calmati . Andammo in cucina e gli dissi di entrare prima lei . Lei annuì .entrò , e subito sbucarono da sotto il tavolo BEAU E LUKE e lei si mise ad urlare perché si era presa un colpo , ma dopo che si rese conto che aveva davanti BEAU e Luke inizio ad urlare . MARY= aaaaaaa!!!!!! Non ci posso credere sono proprio loro aaaaaaa!!!!! Ed inizia a piangere. BEAU E LUKE =si si siamo proprio noi e salta addosso a Beau e lo abbraccia . MARY = non ci credo lo hai fatto per me , ti voglio bene . *E mi abbraccia* . IO= e non è finita qui aspetta .... * vado a prendere il pass vip in salotto *piangere e salta addosso a Beau .BEAU = non pensavo che eravate così pazze di noi , vi mettete pure a piangere ahahahahaha roba da matti e si unisce a ridere anche Luke . E noi gli saltiamo addosso . LUKE = visto che siete così tanto fan sfegatate di noi vi regaliamo un pass vip per conoscere bene anche gli altri . IO e MARY iniziamo ancora ad urlare aaaaa!!!!!! e saltiamo addosso a Luke e Beau ....CONTINUA..... SPAZIO A ME Ciau!!!!! scusate se è un po corta e bruttina , è la prima volta che la scrivo spero vi piaccia Nando's

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3101437