My Life in Equestria: Tournament of Dragons

di Ray_Ryu
(/viewuser.php?uid=792563)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 0: L'Invito ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1: Partecipanti - 1° Parte ***
Capitolo 3: *** Capitolo 2: Partecipanti - 2° Parte ***
Capitolo 4: *** Capitolo 3: Partecipanti - 3° Parte ***
Capitolo 5: *** Capitolo 4: Welcome - 1° parte ***
Capitolo 6: *** Capitolo 5: Welcome - 2º parte ***
Capitolo 7: *** Capitolo 6: Welcome - 3º Parte ***
Capitolo 8: *** Capitolo 7: Le mini avventure prima della partenza ***
Capitolo 9: *** Capitolo 8: Entrata a Effetto ***
Capitolo 10: *** Capitolo 9: Inizio Incontro ***



Capitolo 1
*** Capitolo 0: L'Invito ***


(Dragopolis)

Nell'arena reale, Zen cercò di finire le ultimi fogli per il progetto che a in mente.

King Zen: Bene! Questo e fatto, adesso non mi rimane che mandare gli inviti! Ma prima e meglio controllare se è tutto in ordine!

"Cari combattenti di tutta la dimensione,

Quest'anno si svolgerà il 31° Tournament of Dragons all'arena reale a Dragopolis.

Prima si svolgerà le presentazione, poi un banchetto per i partecipati, poi si passerà a un combattimento fra i Team. Finito i combattimenti fra Team, i rimanenti combattenti del Team  non sconfitti, passerà a quella singola fino a che non rimane il vincitore. Il vincitore riceverà il titolo di campione dei draghi e avrà ben 2 premi favolosi. Dopo si passerà hai festeggiamenti e la chiusura.

Chiunque può partecipare, se volete partecipare, su questo foglio c'è l'iscrizione a partecipare e i dati. Vi aspetto molti combattenti a partecipare. Detto ciò buona fortuna e che vinca il migliore.

Il regnate di Dragopolis
King Zen il Fabbricatore"

Zen dopo aver finito di leggere disse.

King Zen: Bene! È tutto in ordine… adesso di inviare hai partecipanti! | Zen usò la fiamma per inviare le lettere hai combattenti di tutta la dimensione, poi bussò la porta | chi è?

Prince Ryu: Sono io padre!

King Zen: Entra figliolo!

Prince Ryu: Come va gl'invito?

King Zen: Gli ho appena mandati a tutti i concorrenti! Tranne a Ray tanto non gli serve…spero tanto che mio nipote si ricorda dell'evento!

(Equestria, Ponyville)

Ray Ryu: C'era qualcosa che mi dovevo ricordare! Ma cosa! Ah…ora ricordo! | Ray si preparerò per uscire | tesoro io esco, ci vediamo dopo! | Ray uscì

(Everfree Forest)

Ray stava girando per la foresta e mentre attraversala il lago sulle finte rocce Uscì Cracidrillo che attacco Ray.

Poi Ray si ritrovo sulla schiena del Cracidrillo e comincio a divertirsi.

Ray Ryu: YEEEEH, CHE BELLO! YUUUH, CHE BELLO STARE DIETRO AL CRACIDRILLO!!!

(3 minuti dopo)

Poi il Cracidrillo uscì dall'acqua cercando di scappare, ma fu subito fermato dalla magia di Ray.

Ray Ryu: Dove vai? Eh… Dove vai? | Ray tira il Cracidrillo dentro l'acqua.

Poi Ray inizia a giocare con il Cracidrillo

Ray Ryu: No… no… dai… su…non prenderti a schiaffi… su!

(6 minuti dopo)

Ray Ryu: L'acqua e calda…tanto calda… uuh… come ti senti benissimo!

(12 minuti dopo)

Ray Ryu: Che bella uscita! Non mi sono mai divertito così tanto in vita mia! Ora posso andare a riposare!

(Arena reale, Dragopolis)

Prince Ryu: Io credo che se lo ricorda… vedrai che arriverà!

King Zen: Lo spero!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1: Partecipanti - 1° Parte ***


Dimensione: Terra di Giuly Frost


Nella stanza televisiva del direttore, si sentirono delle urla.

????: CHE COSA?!?

La ragazza era abbastanza alta, di corporatura media, lunghi e lisci capelli castani, occhi fucsia. Aveva un paio di shorts di jeans e una maglietta a maniche corte bianca sulla quale era dipinta un "H" in verde e dei sandali.

Direttore: Si calmi, Miss Giuly! | disse il dire il direttore cercando di farla calmare.

Giuly Frost: "SI CALMI"!?… COME FACCIO A CALMARMI… SE AVETE DECISO DI CANCELLARE LO SHOW!!!

Direttore: Non possiamo fare nulla è arrivata la ricevuta dei danni materiali che ammonta 473.950.372.648,01 euro. Quindi o si paga o si chiudere lo show!

Giuly Frost: Preferisco più pagare i danni, che chiudere lo show più amato dal pubblico!

Poi Giuly uscì dall'ufficio sbattendo la porta che poi si disintegrò.

Direttore: Ammazza che carattere che ha! Spero proprio che riesca a trovare i soldi altrimenti…

Giuly stava seduta sulla poltrona dello show dove intratteneva il pubblico, cercò di pensare a come ottenere tale somma.

Giuly Frost: Come faccio? non ho tutti quei soldi! | poi legge la ricevuta | anche 0,01 centesimo devo dare… ma guarda un po'! Mi ci vuole un miracolo per avere tutti quei soldi! | poi dal nulla appare una pergamena. Giuly lo prese e iniziò a leggere | questo si che è un colpo di fortuna! Chi sa se i premi in palio sono i soldi! | prese la penna e scrisse il suo nome nell'iscrizione. Poi arrotolò e in un tratto la pergamena cominciò ad illuminarsi e avvolse Giuly. Dopo un po' la luce sparì insieme ad essa.


Dimensione: Equinox


Nella nebbia fitta c'è un villaggio simile a Ponyville, che però era abbandonato e cadeva a pezzi. Dentro un grande albero morto, si sentivano dei rumori.

Dimmer Star: Che stupita che sono stata! Come ho fatto a dimenticare che doveva venire da solo! | distruggendo ogni cosa | ci dobbiamo vendicare! | Dimmer Star è la versione malvagia di Twilight Sparkle ha il manto lilla, i denti affilati come rasoi, gli zoccoli neri, aveva una pozza di oscurità che seguiva ogni suo movimento, gli occhi erano neri puri senza pupille e come iridi aveva solo tre puntini color blu, la sua criniera era increspata e disordinata come la coda, il suo Cutie Mark era una stella nera.

Rottenbunch: Calmati Dimmer! Nessuno ha mai pensato che Lucas ci avrebbe fregati in questo modo! | invece Rottenbunch E' la versione malvagia di Applejack zombificata ha il manto verde lime, la criniera grigia e un nero opaco cappello da cowpony. Occhi neri con una brillante fessura verde in ogni bulbo oculare, a tre piccole lame ricurve affilati entrambe le zampe posteriori, aveva alcuni punti di sutura che tenevano, la bocca, il busto e le orecchie, il suo Cutie Mark era un albero che cresceva in un mucchio di sabbia.

Stone: SSStai già pensssando a qualche vendetta? | Stone è la versione malvagia di Rarity, il manto grigio pietra, aveva una banda di stoffa intorno agli occhi, con un disegno di un grande occhio, per evitare che usasse la sua abilità, la sua criniera era fatta di vipere verdi e anche la sua coda, il Cutie Mark era un teschio con tre rubini, uno su ciascun occhio e un'altro in mezzo agli altri due.

Dimmer Star: Logico!… sennò non sarei l'allieva prediletta di Queen Blackhole!

Dull Sloth: Ha parlato l'allieva che si è fatta fregare da Lucas e anche fatta menare dalla principessa di Destiny! | Dull Sloth è la versione malvagia di Rainbow Dash, il manto giallo, la sua criniera era un misto di sangue rosso e arancione, aveva il sangue attorno alle labbra, i suoi occhi erano neri corvino con le iridi neri e rosse, le ali erano artificiali, dei razzi attaccati alla schiena, il Cutie Mark era un occhio egizio, i suoi denti affilati e mortali, fatti per strappare la carne.

Dimmer Star: ZITTA DULL!!! Sennò le mazzate le prenderai anche tu!

Zalgy Cake: UUUUHH!!! Qualcuna è nervosetta, forse perché qualcuno gli ha detto la verità! | Zalgy Cake era la versione malvagia di Pinkie Pie, il manto rosso sangue, i suoi occhi erano neri corvino, ma i suoi iridi erano molto più piccoli, più una goccia di sangue di un iride reale, ma la sua bocca era terribilmente deformata. Sembrava che avesse semplicemente squarciato la bocca invece di essere nata così. Il suo Cutie Mark era una croce nera capovolta, la criniera era soffice e riccia come quella di Pinkie Pie.

Dimmer Star: SILENZIO!!!… SMETTETELA!!!… già sono nervosa per la sconfitta subita, e per quella traditrice di Spiderlock! Adesso non metterci anche tu!

???: E avrai la tua vendetta!

Tutti si girarono e videro la loro regina, Queen Blackhole. Era la versione malvagia di Princess Celestia, però aveva il manto grigio, le ali da pipistrello, la criniera sembrava della nebbia grigia , aveva sei occhi rossi, un Cutie Mark a forma di buco nero.

Queen Blackhole: Guarda che ti ha portato la tua regina! | Blackhole mostrò la pergamena a Dimmer. La prese usando la magia e inizio a leggere.

Dimmer Star: Interessante quasi quasi partecipiamo anche noi

Dimmer Star firmò l'iscrizione, la arrotolo e una luce avvolse le Equinox.


Dimensione: Equestria di Ari000


E' una mattina tranquilla per Ari000. Faceva la sua solita passeggiata mattutina. Ari000 ha il manto bianco con criniera Marrone con frangetta, coda anche essa marrone, ha un Cutie Mark a forma di una katana e una freccia incrociati ma con un bel cuore sopra ed era un unicorno. Dopo si fermò ed entrò all'Angolo Zuccherino per fare colazione. 

Mrs. e Mr. Cake: Buon giorno!

Ari000: Buon giorno signori Cake! Come và?

Mr. Cake: Tutto tranquillo! I piccoli dormono ancora e anche Pinkie Pie!

Ari000: Strano… di solito viene all'improvviso per…

Pinkie Pie: BUON GIORNO ARI!!!

Ad Ari000 venne un colpo. Poi dal nulla, uscì la sua fatina Sulfurea che diede fuoco alla criniera di Pinkie che urlò.

Sulfurea: Ah, Così impari!

Ari000: Sulfurea!

Sulfurea: Lo sai…che non amo essere svegliata senza motivo!

Sulfurea è una pegaso con il manto arancione, criniera e coda rossa legata a coda di cavallo e il suo Cutie Mark era una palla di fuoco.

Pinkie prese subito dell'acqua e spense il fuoco. Poi si avvicinò.

Pinkie Pie: Scusate!… mi ero dimenticata che c'è anche Sulfurea! | Pinkie si scusò e fece sedere Ari000 | adesso ti porterò la colazione! | poi sparì e riapparì in un nano secondo.

Dopo aver servito e consumando la colazione, Ari000 e Sulfurea uscirono dalla pasticceria e tornarono a casa.

Surfurea: Mi sto annoiando!

Ari000: Anch'io! | ad un tratto appare una pergamena | e questo che cos'è??

Sulfurea: Se non lo predi non saprai che cos'è!

Ari000 prese la pergamena e la legge, anche Sulfurea la legge.

Ari000: Quasi quasi io mi iscrivo!

Sulfurea: Anch'io!

Entrambi firmarono l'iscrizione e arrotolarono la pergamena che si illumino e le avvolse entrambe.


Continua…

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 2: Partecipanti - 2° Parte ***


Dimensione: Terra di Donatozilla


Una mattina tranquilla gli abitanti della terra andavano a lavoro nelle loro macchine, a un certo punto tutti scapparono perché videro un Kaiju.

Abitante: Scappate è tornato!

Abitante 2: chi?

Abitante 3: il figlio di godzilla…

Tutti gli Abitanti: DONATOZILLA!!!

Donatozilla: Ahhhhh! Che bello ritornare a casa! | DZ aveva le scaglie del suo corpo blu e le scaglie dorsali sono bianche, l'altezza e di 150 metri | chi sa se papà sarà contento della notizia!

Intanto un'altro Kaiju di nome Godzilla, stava combattendo con un'altro Kaiju di nome Space Godzilla. Il combattimento era epico arrivarono colpi di coda, di edificio e altro. Poi arrivò DZ.

Donatozilla: Ciao papà! Ciao Nonno!

Godzilla: Ciao figliolo!

Space Godzilla: Ciao nipote! Dove sei stato? | mentre continuarono a combattere.

Donatozilla: Sono stato in un'altra dimensione!

Godzilla: come si chiama?

Donatozilla: Equestria!

Space Godzilla: È l'hai devastata?

Donatozilla: Solo un pochino! Ma… state ancora combattendo per chi deve tenermi?

Godzilla e Space Godzilla: Si!!

DZ si diede un colpo in fronte. Ad un tratto apparve una pergamena, DZ la prende e la legge.

Godzilla: Che c'è scritto?

Donatozilla: Un'invito a partecipare ad un torneo!

Space Godzilla: Per caso hai intenzione di partecipare?

Donatozilla: Uhm… si!

Godzilla: È invece non ci andrai!

Space Godzilla: Giusto!… dobbiamo ancora decidere da chi dovrai andare!

Donatozilla: Firmato!

Godzilla e Space Godzilla: COSA!?!

DZ arrotola la pergamena e subito viene avvolto dalla luce insieme hai due Kaiju.


Dimensione: ??? di Litios


Dentro una grotta, Litios era alle prese con dei Deathclaw.

Litios: Mangiate questi proiettili! | Litios usò il fat-man sui suoi nemici | AHAHAHAHAHAHAH!!!

Dopo un'ora a sparare, Litios pulisce la grotta dai Deathclaw. Una volta uscito si diresse nella sua astronave.

Litios: Dopo il massacro, per festeggiare mi berrò una lattina energizzante! | va alla stanza di ristoro, prese la lattina nel frigo e iniziò a bere, poi uso la testa per schiacciare la lattina.

Litios: Bene e adesso che faccio? | Si girò intorno alla stanza, poi apparì una pergamena la prende e iniziò a leggere.

Litios: Un combattimento è quello che ci vuole! | prende la penna e firmò, lo arrotolò e dopo viene avvolto dalla luce e sparì.


Dimensione: Equestria di Lord Gyber


Era sera è in mezzo al mare c'era una grande yacht che si chiama "I Soldi Sono La Mia Vita". Dentro allo yacht c'era Princess Luna insieme a Lord Gyber che si era trasformato nella versione buona di King Sombra.

Princess Luna: Grazie per l'invito Gyber… è stata una cena fantastica!

Gyber sorrise e disse.

Lord Gyber: Io invece sono felice che tu sia qui con me! | Luna arrossì

Princess Luna: V-vado un'attimo a incipriarmi!

Luna si alzò e andò in bagno per sistemarsi.

Lord Gyber: (Lo sanno tutti che non ti piace truccarti!) | pensò | (ora Gyber è il tuo momento!) | fa apparire un cofanetto e aprì, dentro c'era l'anello nuziale. Ad un tratto appare una pergamena | e questo cose? | lo prese e lo legge | dopo l'altro torneo c'è anche questa… firmo subito l'iscrizione! Bene… è adesso tocca a Luna! | non appena Gyber arrotolò la pergamena sparì subito.

Princess Luna: Eccomi qua Gyber! Scu… | nota subito che Gyber non c'era più | ma… dove è andato!



Continua…

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 3: Partecipanti - 3° Parte ***


Dimensione: Suolarim di Victus Mors


È un a bella giornata a Quas Navas, gli abitanti di Suolarim vivevano in abitazioni fatte di cristallo e fra loro spiccava un castello ed una torre di cristallo nero che superava l'atmosfera. Era simile al Crystal Empire, ma era molto più grande.

Dentro la torre viveva un ragazzo sedicenne atletico ma slanciato, alto 1.70m e con un paio di gemme a forma di rombo ai polsi e tatuaggi tribali sulle braccia a partire dai polsi. Ad un tratto bussarono alla porta.

Victus Mors: Sebastian vai ad aprire la porta!

Sebastian: Perché ci devo andare sempre io?

Victus Mors: FALLO E BASTA!!!

Sebastian: Ok…ok! Vado ad aprire!

Quando Sebastian aprì la porta, uno strano individuo, gli consegna una lettera.

???: Dallo a Victus! | Poi sparì subito.

Sebastian: Che strano individuo! | chiuse la porta e si avvicinò alle scale | Victus… c'è una lettera per lei!

Victus Mors: Portamela!

Sebastian: E che devo fare tutta la scalinata?

Victus Mors: Secondo te?

Così Sebastian iniziò a salire le scale.

(4 minuti)

Sebastian: Ma chi me l'ha fatto fare?

(1 ora)

Sebastian: E vengo pur…e paga…to poco!

(5 mesi)

Sebastian: *anf* ma… *anf* met…tere l'ascen…sore no è!*anf*

(1 anno)

Sebastian: Alleluia! Sono arrivato! | inizio a baciare il pavimento. Poi arrivò Victus.

Victus Mors: Ma… quanto tempo ci hai messo per venire? Ora vammi a preparare il tè! | Sebastian scese le scale e abbassa voce imprecando su Victus.

Victus Mors: Vediamo chi me la manda! | aprì la busta e inizio a leggere | "Salve Victus, tu non mi conosci, ma io conosco te. Nel giorno del torneo io sarò lì, per sfidarti, e per prendere la tua anima e il tuo posto.Ti aspetto al torneo. AHAHAHAH

Firmato
???" | Victus si accorge che la lettera faceva rumore, lanciò la lettera in aria che poi esplode facendolo volare dalla finestra e iniziando a precipitare al suolo | se lo prendo… sarò io a prendere la sua anima | con destrezza fa apparire la falce e la conficcò sulla parete e lentamente arrivò a terra tutto in leso | poi di che torneo parla?

Poi apparì la pergamena la prende e capì di che cosa stava parlando, così si iscrisse e sparì avvolto dalla luce.

Sebastian: Oooh! Adesso mi potrò rilassare un… | si accorge del foglio e lo legge | "in mia assenza pulisci la mia stanza e il resto dei piani. E non provare a lamentarti altrimenti… hai capito cosa." | si inginocchiò e iniziò a piangere.


Dimensione: Terra di Lelq


Un ragazzo sui 20 anni, alto intorno agli 1.90, capelli grigio chiaro e occhi color giallo-oro, era vestito con un giubbotto di pelle con tasca interna per la pistola e un jeans scuro.

Lelg: Mi annoio! | mentre puliva una mitragliatrice | vediamo che altro posso fare per non annoiarmi!

Lelg va a scalare il K2, mentre continuava a scalare disse.

Lelg: Doppio annoio! Vediamo che altro!

Aveva una tuta speciale che poteva immergere nelle profondità marine. Poi mentre scendeva, scoprì Atlantide e i suoi abitanti che erano diventati tritoni e sirene.

Lelg: Che pizza! | poi una delle sirene si avvicina a lui.

Sirena: Ciao!

Lelg: Ciao!

Sirena: Come stai?

Lelg: "Come sto"… mi sto annoiando a morte!

Sirena: e perché?

Lelg: Si metta comoda e te lo dico in 2 secondi! Non c'è niente di interessante?

Sirena: 2,5 millesimi di secondo!

Lelg guardò la sirena e disse.

Lelg: Ti diverti?

Star: Un sacco!

Entrambi iniziarono a ridere.

Star: Piacere, mi chiamo Star!

Lelg: Lelg, piacere mio!

Poi davanti a lui appare una pergamena, la prende, la legge e sorrise.

Lelg: Di sicuro qui, non mi annoierò mai | si iscrive e arrotolò poi entrambi vengono avvolti e scompaiono.


Dimensione: Terra di Lucas


a Baltimore, in un edificio c'è la base generale della Lucas Force. Quasi tutti il Team stava nella sala grande.

Tutti: Che pizza!

Randor: Oggi non c'è niente d'interessante!

Clessidrus: Eeh già!

Sam: Da quando Ray, DZ, Gyber, Litios e quel matto ruba-anime di Victus non ci sono più… qui si annoia!

Clessidrus: Eeh già!

Wesker: Eeeh! Ma per quanto vi dovete lamentare ancora? E poi non sono andati via, si sono soltanto assentati un'attimo per sistemare le loro faccende!

Deadpool: Le faccende magistrali!

???: Lo sai Wade, che quello che hai detto non ha senso!

Dal nulla, sbucò Spiderlock, è la versione malvagia di Fluttershy e ex membra dell'Equinox. Nella versione pony si presenta con il manto giallo canarino, la criniera rosa chiaro e arruffata, entrambe le costole a 2 paia di zampe da ragno, l'occhio sinistro a la forma di una mosca, quello destro invece è di una c'è la nero con la pupilla rossa, a delle antenne sulle orecchie, vicino alla bocca a due cheliceri da ragno.
Sam saltò per aria dallo spavento.

Sam: S-Spiderlock… p-per…favore… non farlo più!

Spiderlock: Scusa!

Poi arrivarono le mane 6 insieme alle CMC, Gwen, Lucinda e Zelda.

Twilight Sparkle: Smettiamola con questi piagnistei!

Rarity: Ha ragione! Aspettiamo e vedrete che torneranno!

Fluttershy: Però… un po' mancano anche a me!

Rainbow Dash: Io non mi preoccupo, tanto dopo che mio marito avrà sistemato le sue faccende famigliari ritornerà! Non è vero Gwen?

Gwen: Si! Aspetto che torni papà così possiamo giocare!

Applejack: Vi state lamentando ancora per la loro partenza! Guardate Lucas, sta lì seduto ad aspettare che arrivino!

Clessidrus: Ora che ci penso, è da ieri che sta così!

Randor: Già! Ma come fa?

Poi Applejack si avvicina a Lucas e lo chiama

Applejack: Lucas, amore! | Lucas non rispondeva | Lucas! | alzò un po' la voce, ma niente ancora. Così mise le mani sulle spalle e iniziò a scuotere | LUCAAASSS!!! | appena smette noto subito che Lucas aveva il collo dietro, la bocca aperta e sul naso una bolla che faceva su e giù | Ma… stava dormendo!

Poi Applejack andò in cucina a fare qualche cosa.

Sam: Incredibile… e da ieri che dormiva…forte!

Poi ad un tratto appare la pergamena.

Deadpool: Guardate… una pergamena volante! Adesso sarà la fine del mondo! | tutti quanti guardarono male Deadpool | che c'è!… che ho detto?

La pergamena si avvicinò dirti alla testa di Lucas e… iniziò a dare tante, tante, tante e ma tante menate che alla fine cade a terra e si svegliò.

Lucas: MA CHE CA… | non finì la frase perché la pergamena colpì le parti basse | UUUUUUUHHHHH!!! Mamma mia…che dolore!

Wesker: Questa si è sentita fino ad Equestria!

Poi arrivò subito Applejack.

Applejack: Ho sentito lamentare qualcuno!

Pinkie Pie: Nulla di che! Solo Lucas che si è fatto prendere a cartate nelle parti basse!

Poi tutti videro Applejack con il grembiule.

Rarity: Scusa, cara Applejack! Che stavi facendo?

Applejack: Preparavo le lasagne! Così si sarebbe svegliato! | poi bloccò la pergamena, lo aprì e inizio a leggere ad alta voce.

Fluttershy: Un torneo dei draghi! | e iniziò a tremare.

Lucas: Tranquilla Fluttershy! Credo i draghi di Destiny sono diventati pacifici! | poi Lucas guardò Spiderlock preoccupata | va tutto bene!

Spiderlock: Eh… si! Va tutto bene!

Clessidrus: Guarda Lucas! Sulla pergamena c'è scritto iscrizione!

Lucas senza pensare, prese la penna e firmò l'iscrizione arrotolò e a d'un tratto la pergamena divenne una porta dimensionale e apparì un vortice che cominciò a succhiare i presenti. Uno a uno il vortice prese tutti quanti. Poi sparì.

(Intanto su Destiny)

Giuly Frost: mmmhh… my head! Che cosa è successo?

Giuly aprì gli occhi e vide qualcosa che non aveva mai visto in vita sua.

Giuly Frost: ma… è bellissimo! l'atmosfera. Era simile al Crystal Empire, ma era molto più grande.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 4: Welcome - 1° parte ***


Giuly rimase ad ammirare il paesaggio, dopo 2 minuti ritornò in sé

Giuly Frost: Di sicuro questa non è Equestria! | poi notò un villaggio | forse se chiedo a quel villaggio, saprò dove sono! | poi si alzò, ma subito cade a terra | ohi!… ma… che… |poi si accorse che non aveva più le mani a gli zoccoli | uno specchio presto! | mentre si guardava attorno, Giuly notò un fiume, si avvicinò e si guardò | ma… sono un pony!

Giuly era diventata un unicorno, con il manto rosa come Pinkie Pie, la criniera uguale a quella di Rainbow Dash di color bianco, azzurro marino chiaro e verde marino chiaro, gli occhi viola come quelli di Twilight Sparkle e il suo Cutie Mark era una provetta da laboratorio con un liquido fluo con bollicine blu.

Giuly Frost: Non c'è tempo, per capire cosa è successo! | Giuly si alzò e cominciò a muoversi lentamente.

Nel frattempo molti inviti a partecipare al torneo andarono in una dimensione all'altra e molto si erano iscritti nelle dimensioni che conosciamo e quelli no. Pure su Destiny furono mandati, nei cieli di Jin, nelle montagne di Ice Wolf e molti altri posti.

Intanto Giuly arrivò nel villaggio dove gli abitanti stavano sistemando degli addobbi per la festa di benvenuto.

??? : HI!!!

A Giuly gli prese un colpo.

Giuly Frost: Ehm… Ciao!

???: Chi sei? Sei nuova? Io a Nightville conosco tutti!

Giuly Frost: Nightville!

???: Si!… E' da poco che è stata costruita, è stata fatto per noi amazzoni! | poi Giuly rimase a bocca aperta | ah, che stupida, mi sono scortata di dirti il mio nome! Piacere mi chiamo Evil Pie!

Giuly Frost: Piacere Giu… | Giuly si bloccò | (non posso dire il mio vero nome! Non posso nemmeno fidarmi di un posto che non conosco! Vediamo come… uhm… ah, ci sono!) Primula! Per gli amici mi chiamano Prima o Prim

Evil Pie: Allora, piacere Prim!

Poi 2 amazzoni si avvicinarono a Evil Pie e Giu… volevo dire a Primula.

???: Evil Pie! Si può sapere che combini?

Evil Pie: Niente Fury! Stavo facendo amicizia ci Primula!

Fury: Non mi sembri una di noi!

Primula: No!

Fury: Thunder, tu che dici… sarà una spia!

Thunder: Adesso vediamo! | Thunder si avvicinò a primula e mise lo zoccolo sulla sua fronte | allora!… il suo vero nome è Giuly Frost, vive sulla terra, è un EFP, fan dello shipping ed è una delle partecipanti del torneo dei draghi! | poi tolse lo zoccolo e disse | benvenuta su Destiny, Giuly Frost!

Intanto dentro la foresta del Vulcarnivoro, Lelq si svegliò e notò subito, che non stava più sotto alle profondità marine.

Lelq: Ma… dove diamine mi trovo! | si guardò intorno, e poi affianco a lui c'era Star che però, aveva il manto e la coda viola, la criniera era simile a Rarity di color ciano. E l'altra metà era da sirena con il Cutie Mark a forma di stella marina ed | Star… svegliati! | Star si svegliò.

Star: Mmhn… dove siamo? Che ti è successo! Non sei più un umano | Lelq era un unicorno, con il manto Grigio chiaro, e la criniera nero cenere, a un occhio sinistro giallo-oro e quello destro e Blu scuro, il suo Cutie Mark è una chiave di violino elettrica.

Lelq: Non lo so! L'unica cosa che so è che questa foresta non mi piace per niente! | Lelq non gli interessava cosa gli fosse successo. Poi si senti un rumore tra i cespugli Lelq prende la pistola e… | accidenti… mi è caduta la pistola | cercò di prenderlo ma senza successo | ooooh, e andiamo! | alla fine la prende per la bocca e lo mise nel fodero. Si girò e prese Star e la mise in groppa e scapparono.

Star: Come mai fuggiamo?

Lelq: Come ho detto prima questa foresta non mi piace!

Dal nulla, uscì un cane divoratore che inseguì i due pony. Lelq cercò di seminarlo, ma ogni volta uscivano altri cani che alla fine vennero accerchiati.

???: Ma guarda chi abbiamo qui!… uno pony e una pony-sirena! Che dici Web sarà gustosa!

Web: Non lo so Blood, tu che dici Ruby!

Ruby: Proviamo ad assaggiare, così vedremo se è buona!

Tutti e tre saltarono addosso, Lelq fece chiudere gli occhi a Star. Poi dal nulla uscirono tre pony in armatura che colpirono i cani divoratori.

Lelq: Per fortuna sono arrivate le guardie reali! | fece un sospiro di sollievo.

Ruby: Che ci fanno le guardie personali,qui… in questa foresta!

Guardia Personale 1: Non sono affari che ti riguardano, stupido cane dei miei stivali! | dal nulla apparì una spada a forma di fioretto | vediamo come te la cavi!

Ruby: Come vuoi! BLOOD, WEB… pensate alle altre due, che io mi occupo di questa!

Guardia Personale 1: Coraggio! Ti sto aspettando ! | e si mise in posizione.

In un luogo sconosciuto, Gyber si svegliò in un letto pieno di polvere.

Lord Gyber: *Couff* dormire qui fa male alla salute! | Gyber era in un'altra forma | chi sa dove mi trovo?

???: Stai su Destiny!

Lord Gyber: Ahh, grazie mille!…???… | poi Gyber guardò bene chi era | F-F-F-Fluttersuitor! | e fece un salto olimpionico e scappò via.

Fluttersuitor: Ti prego… ritorna!

Lord Gyber: Ma anche no!

Gyber cercò un posto per nascondersi, cercò di aprire le porte che però erano tutte chiuse tranne una. Entrò e si nascose dentro l'armadio.

Lord Gyber: (Di sicuro qui non mi troverà!)

Fluttersuitor: Sei qui… dentro la stanza! Tranquillo Gyber… va tutto bene!

Lord Gyber: (E chi sono, Lucas?) | poi ad un tratto dietro di lui, apparve un'altra che assomiglia a Fluttersuitor, aveva del sangue sulla bocca e sugli zoccoli, era senza il cerchio di metallo che a su collo e le catene sugli zoccoli e tagli.

???: Ehm… ciao!

Lord Gyber: (Ok, ora svengo!) | Gyber sviene.

Nel frattempo le tre guardie personali continuarono ancora a combattere.

Ruby: Devo ammettere che sei più tosto brava a combattere!

Guardia Personale 1: Grazie mille! Ma adesso basta parlale e ora di finirla!

La guardia scatto nella direzione di Ruby, e anche lui fece la stessa cosa. Di colpo lei saltò i aria e atterrò dietro di lui e un colpo diretto, colpi la zampa posteriore sinistra.

Ruby: AAAHHHH!!! | urlò dal dolore.

Guardia Personale 2: Non ti distrarre dall'urlo di tuo fratello! | disse mentre colpi con il zoccolo anteriore sulla faccia di Web.

Web: Tu stupida P… | non finì la frase, perché Blood finì addosso a Web.

Guardia personale 2: No, no, no… non si dicono queste cose davanti alle signorine! Giusto sorella?

Guardia Personale 3: Giustissimo, ma… scusa non si dice puledrine?

La 2º guardia si mise lo zoccolo sull'elmo e iniziò a scuotere.

Ruby: C'è la pagherete!… ritirata! | e fuggirono.

La guardia si avvicinò a Lelq.

Lelq: Grazie mille senza di voi noi… | non finì la frase perché la guardia afferrò il suo corno e cominciò a tirare | AAAAAAAHHHH… AHIA!!! MA SI PUÒ SAPERE CHE FAI??

Guardia Personale 1: TI FACCIO MALE!!! PERCHÉ NON HAI SPARATO?!?

Lelq: Perché non riuscivo a… | poi capì | che stupido che sono!

Guardia Personale 1: L'hai capito! Ora andiamo ti dobbiamo portare al castello della principessa!

Lelq: Ok!…Ma prima si può sapere chi siete!

Guardia Personale 1: Ah, è vero! | l'elmo della guardia si ritirò e fece vedere il suo viso.

Lelq: Non è possibile… tu sei…

Adagio Dazzle: Esatto, mi chiamo Adagio Dazzle!


Continua…

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 5: Welcome - 2º parte ***


Intanto Gyber si svegliò ma rimase con gli occhi chiusi perché sentì delle voci.

Fluttersuitor: Dovevi proprio spaventarlo? Che cosa hai da dire… Amnsiashy!

Amnesiashy: Io non ho fatto nulla, l'ho soltanto salutato!

Fluttersuitor: Speriamo che si svegli, che bisogna andare da un'altra parte! | guardando Gyber che stava nella forma di un unicorno, il manto bianco e anche la criniera bianca, gli occhi erano rossi, il Cutie Mark era a forma di un fumo nero.

Lord Gyber: (Di sicuro aspetterai parecchio, che io da qua, non mi muovo!)

Nella foresta circondata da una montagna gigante. Ari si svegliò in un prato fiorito vicino a un grande lago.

Ari000: Dove sono? | si guardò e disse | Sono in paradiso! | poi cercò di svegliare anche Sulfurea | svegliati Sulfurea, guarda che meraviglia!

Sulfurea: Mmmmmmh… ancora 5 minuti, mamma!

Poi Ari si alzò, si avvicinò al lago, e notò subito lo splendore e vide al centro del lago un'isoletta con un piccolo albero.

Poi qualcosa si avvicinò a Sulfurea, di colpo gli arrivò dell'acqua a dosso e poi sparì.

Sulfurea: ARIANNA!!! Perché mi hai buttato dell'acqua addosso?

Ari000: Io non ti ho buttato dell'acqua!

Sulfurea: Guarda che qui siamo solo noi due!

Ari000: Ti ho detto che… | poi sentirono una risata.

???: AHAHAHAH!!!

Ari e Sulfurea, si guardarono intorno per capire dove proveniva la risata.

Sulfurea: Esci fuori codardo, e combatti se hai il coraggio | cercando di far uscire chi gli aveva fatto lo scherzo.

???: Guarda, che sono dietro di voi!

Si voltarono e videro un pegaso, con il manto blu chiaro, la criniera blu e la coda ciano, il suo Cutie Mark era una bolla d'acqua ed era simile a Sulfurea, uno spirito.

Sulfurea: Bene! Adesso ti spezzo in due, così vediamo se ti diverti a fare gli scherzi! | ma ari la bloccò | perché?

Ari000: Prima voglio avere delle informazioni… poi si vedrà! | Sulfurea irritata, si siede a terra e aspetta che Ari finisca di parlare con lo spirito | bene… adesso vediamo… uhm… ah, come ti chiami?

Idro: Mi chiamo Idro! Piacere!

Piacere mio! Io sono Arianna, ma tutti mi chiamano Ari! Invece quella seduta a terra che brontola è Sulfurea!

Poi Idro si avvicinò all'orecchio di Ari e disse.

Idro: Lo sai che la tua spiritella è molto carina quando si arrabbia! | i due ridacchiarono.

Ari000: Ok! Precisamente dove siamo?

Idro: Siamo dentro la Destiny Forest!

Ari000: Vuoi dire che stiamo su Destiny?

Idro: Esattamente!

Ari000: Una curiosità!

Idro: Dimmi!

Ari000: Che spirito sei?

Idro: Sono lo spirito dell'acqua e protettore del lago!

Ari rimase sbalordita nel sentire che era un protettore.

Ari000: Forte! E dimmi ci sono altri?

Idro: Certo! Ma loro stanno nei luoghi in cui devono proteggere qualcosa! | poi Sulfurea stufa di sentire, si avvicinò a Idro e disse.

Sulfurea: Adesso basta con domande e risposte! Ora a noi, devo ancora metterti gli zoccoli a dosso per lo scherzo che MI hai fatto!

Ari000: Sulfurea!

Idro: Tranquilla, tanto non farà niente! Perché sa che perderà subito! | capì subito che Sulfurea stava bluffando | bene! Adesso vi devo accompagnare al castello della principessa, dove gli altri partecipanti stanno aspettando!

Intanto nei cieli limpidi, un grifone con il piumaggio bianco, e un segno a forma di una fiamma sul l'occhio destro. Volò tranquillamente, finché non vide qualcosa cadere. Con uno scatto fulmineo, andò nella direzione dell'oggetto, lo prese al volo e lo porto al suo villaggio dei grifoni. Appena arrivata poggiò l'oggetto strano sulle nuvole e notò subito che era un pony terrestre. Il pony terrestre in questione, aveva la testa e il collo del manto color arancione e il resto del manto blu con un gilet verde, la criniera nera, gli occhi marroni, e il suo Cutie Mark ha una spada con entrambi delle ali sull'impugnatura e dietro tre ingranaggi.

Grifone: Mai visto un pony precipitare dal nulla! | poi notò una pergamena, lo prese e iniziò a leggere | quindi si chiama Litios!

Dopo un'ora nel buio, Litios cominciò a svegliarsi e confuso.

Litios: Mamma! Mamma sei tu?

???: Va tutto bene, figliolo!

Litios: Ho avuto un incubo terribile! Ho sognato…che stavo bevendo una bibita energetica, poi mi apparve una pergamena, ho iniziato a leggere e poi ho firmato! In un tratto era apparsa una luce che mi avvolgeva e poi sentì come se stessi precipitando al suolo!

???: Tranquillo, ora stai al sicuro nel villaggio dei grifoni! | Litios di colpo si svegliò completamente e disse.

Litios: Nel villaggio dei grifoni? | poi le finestre si aprirono e Litios notò subito che davanti a lui c'era un grifone | AAAAAAAAHHHHHH!!! | saltò in alto e afferrò la trave di legno | *anf*… *anf*… chi sei?

Gem: Mi chiamo Gem!

Litios: Per caso mi vuoi mangiare?

Gem: I grifoni non mangiano i pony | poi iniziò a riflettere | sai non mi dispiacerebbe provare a mangiarti! | Litios iniziò a arruffare il manto.

Litios: Io non sono buono, non ho niente… sono tutto pelle e ossa… ho poca carne… | Gem iniziò a ridere, che alla fine anche lui capì che era uno scherzo | ooooooh, ci casco sempre! | poi scese dalla trave e si avvicinò a Gem.

Gem: Allora Litios, come butta nei cieli?

Litios: Ah… ah… spiritosa!

Poi all'improvviso entrò un'altro grifone con lo stesso piumaggio di Gem e stesso segno nell'occhio però l'aveva a sinistra.

Grifone: Yoh! Come butta, sore'!

Gem: Buon giorno! | poi si girò verso Litios e disse | ti presento mio fratello gemello, Angel!

Angel: Yoh! Come butta, lì! | prese lo zoccolo e cominciò a scuotere Litios.

Litios: S-T-A-V-O M-E-G-L-I-O P-R-I-M-A!! | poi Gem spiegò che cose è successo e alla fine Angel disse.

Angel: Ok! Sali su lì! Che ti porto al castello della principessa | Litios sali su e cominciò a fare il segno della croce | prossima destinazione… castello di Dominus!

Intanto Gyber stava ancora facendo finta di essere svenuto.

Lord Gyber: (Ma quando se ne vanno?)

Amnesiashy: E se… | si avvicinò a Fluttersuitor e disse qualcosa a un'orecchio. Poi entrambe sorrise e si avvicinarono a Gyber.

Lord Gyber: (Oh no, ora mi uccideranno!) | chiuse gli occhi e aspetto la sua fine. Dopo un'ora non si sentì niente solo il suo pensiero.

Lord Gyber: ( Sono morto! … No… non credo! E poi perché sento qualcosa di umido sulle mie guance! | Gyber aprì gli occhi e vide fluttersuitor e Amnesiashy, che lo stavano baciando | AAAAAAHHHHH!!! Che state facendo?

Fluttersuitor: Era l'unico modo per svegliarti!

Lord Gyber: Perché dobbiamo andare da qualche parte?

Amnesiashy: Esatto! Dobbiamo portarti su Dominus!


Continua…

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 6: Welcome - 3º Parte ***


Victus si svegliò e sentì qualcosa di bagnato, si guardò subito intorno e vide una cosa che lo rese felice.

Victus Mors: YEEEEH!!! Finalmente sono al mare | e cominciò a correre verso l'acqua. Si guardò il riflesso del mare e vide che non era più un umano ma un pegaso, con il manto bianco cenere, la criniera nera con le punte bianche e la coda e nera con una striscia bianca, ha 2 paia di ali scarlatte di drago, con un apertura alare di 1.50m, 
gli zoccoli anteriori aveva due gemme e dei tatuaggi tribali fino alle spalle, il Cutie Mark e un cuore rosso incatenato con al centro un lucchetto e una corona sovrasta il cuore mentre un paio di ali scarlatte erano in posizione di volo | se sono in questa forma, vuol dire che sono su Destiny! | e ricomincia a correre. Poi urtò qualcosa e cade | ma che diamine… che cose! | notò che sulla sabbia c'era un cartello scritto | "Destiny Beach!" | si alzò e iniziò un'altra volta a correre. Un vento forte fa scoprire il cartello con altra scritta "Warning: Destiny Beach, Closed."

Intanto DZ e i due Kaiju si svegliarono dentro la foresta, Godzilla e Space Godzilla si guardarono e iniziarono a urlare.

Godzilla: AAAAAAHHHHH!!!

Space Godzilla: AAAAAAAHHHH!!!

Poi iniziarono a correre di qua e di la, poi DZ urlò.

Donatozilla: PIANTATELA!!! | entrambi si fermarono | bene!

Godzilla: Ma… che è successo? | Godzilla non era più un enorme Kaiju, ma un unicorno, con il manto e la criniera grigia, il Cutie Mark aveva la forma radiazione.

Space Godzilla: Non lo so figliolo, e poi in che cosa siamo diventati! | anche Space Godzilla non era più un Kaiju, ma un unicorno, il manto nero, la criniera grigia, il Cutie Mark a forma di diamanti.

Donatozilla: Siete diventati dei pony! | DZ invece era un pony terrestre, il manto marrone, la criniera blu, il Cutie Mark e un'impronta di un T-rex.

Dopo i due ricominciarono a correre e a gridare.

Donatozilla: Oh per Celestia!

A d'un tratto si sentì un rumore provenire dietro i cespugli. Per istinto DZ si avvicinò cautamente al cespuglio e con uno scatto felino bloccò la preda.

Donatozilla: Ti ho preso! | poi notò chi era | ma… che vi fatte qui!

Intanto la Lucas Force si svegliarono dal brutto viaggio, ed erano finiti dentro la foresta.

Lucas: Ahia… ahia… che botta!

Clessidrus: Ohi… ohi… che dolore!

Deadpool: Per fortuna io non mi sono fatto niente!

Sam: Per forza… sei finito su di me!

Dopo che si furono alzati e sistemati Chrysalis notò qualcosa.

Queen Chrysalis: Ehm… ragazzi, dove siamo finiti? E soprattutto perché siamo ritornati dei pony? | tutti rimasero sorpresi nel vedere nella versione pony. Lucinda cercò di ritornare umana, ma senza successo.

Lucinda: Papà… non riesco a trasformarmi!

Anche gli altri provarono, ma senza successo.

Twilight Sparkle: Credo di aver capito dove siamo! | tutti guardarono Twilight per sapere dov'erano | siamo su Destiny!

Trisha: Anche se non mai visto Destiny, però me l'avete descritto come un bel posto per fare le vacanze! Questa foresta fa sembrare che non sia Destiny!

Randor: Fidati, siamo su Destiny!

Wesker: Solo su Destiny non possiamo tornare umani, però Trisha ha ragione non mi sembra la stessa foresta in cui Ray ci accompagnò!

Poi si sentirono delle urla agghiaccianti e tutta la Lucas Force si mise in posizione d'attacco.

Lucas: Vado a vedere chi è che urla! | piano piano si avvicinò al cespuglio e d'un tratto fu messo a terra da qualcosa, non riuscì ad alzarsi. Poi sentì una voce famigliare.

???: Ti ho preso! | Lucas aprì gli occhi e vide chi è.

Lucas: DZ!

Donatozilla: Ma… che ci fatte qui?

Clessidrus: Dobbiamo dire noi "che ci fai qui!" | DZ vede Rainbow Dash e Gwen.

Donatozilla: Rainbow Dash, amore!

Rainbow Dash: DZ!

Gwen: Papà!

I due pony Kaiju bevono dell'acqua e lo sputarono addosso a Litios.

Randor: Grazie mille!

Godzilla: Amore!?!

Space Godzilla: Papà!?!

Poi DZ porto Rainbow Dash e Gwen davanti ai suoi familiari.

Donatozilla: Papà, nonno! Vi presento Rainbow Dash, mia moglie!

Poi i genitori di DZ spalancarono la bocca. Poi Gwen si avvicina hai due Kaiju che a loro volta guardarono Gwen.

Gwen: Nonno!! Bis nonno!!

Godzilla: Nipote!!

Space Godzilla: Bis nipote!!

Poi i due si guardarono e cominciarono a picchiarsi.

Donatozilla: LA VOLETE FINIRE UNA BUONA VOLTA, CON QUESTA STUPIDAGGINE!!! | urlò cosi tanto da attirare un branco di cani divoratori.

Blood: Ehi!… fratello che n'è dici se mangiamo questi pony, invece di quell'altro?

Ruby: Non sarebbe una cattiva idea! Tu che ne dici Web?

Web: Sono d'accordo!

I divoratori attaccarono la Lucas Force

Lucas: Lucas Force… all'attacco!! | e iniziarono a sparare contro i divoratori.

Nel frattempo, Victus SI stava godendo la vita, sdraiato nella sabbia a prendessi il sole.

Victus Mors: Aaahh, questo si che è vita! | dopo mezz'ora, sentì un grido di aiuto.

???: AIUTO!!!… VI PREGO… AIUTATEMI!!! | Victus distinto entrò subito in acqua, nuotando alla velocità della luce.

Ma mentre stava per salvare la puledra in pericolo, Victus si fermò a riflettere.

Victus Mors: Un momento, ma quando ero arrivato qui, non c'era nessuno in mare! | poi la puledra si fermò e iniziò a sollevarsi finché Victus non vide chi e realmente | ma che è… il Kraken! | la creatura ruggì.

La creatura guardò Victus come se vedesse un contorno e attaccò. Victus cercò di ritornare alla riva per prendere la falce che aveva lasciato, ma non fece in tempo perché la creatura lo afferrò per la coda e gridò dal dolore, poi lo lanciò in aria e aprì le fauci.

Victus Mors: Bè… questa è la fine di Victus Mors!

A un tratto qualcosa colpì la creatura e gli fece chiudere la bocca, così Victus finì in acqua.

Victus Mors: Ah!…sono vivo!… sono vivo! | poi guardò la creatura e a sua volto guardò Victus | sono morto!

???: Che poppante!

Poi Victus vide una puledra che si fiondò verso la creatura e dopo 5 secondi, scappò via.

La puledra si avvicinò a Victus e gli allungò lo zoccolo, la puledra era un pegaso, con il manto rosso fuoco, la criniera come Chrysalis color rosso cremisi e la coda bianca, occhi verdi chiari, il Cutie Mark è un teschio con due falci incrociate.

Victus Mors: Grazie mi… | non finì la parola che la puledra gli diede uno zoccolo sul muso | AHI… ahi… ahi… come hai osato colpire il fratello della morte?

???: ZITTO!!! MORTO CHE PARLA!!! | Victus cominciò a innervosirsi.

Victus Mors: Posso almeno sapere come chi chiami? Così lo scriverò sul libro della morte!

???: Ma come? non ti avevo consegnato una lettera che ho dato al tuo maggiordomo?

Victus Mors: Aspetta… vuoi dire che!

Eda: Esatto! Sono stata io a mandarti quella lettera | Victus prese la falce | mi presento, mi chiamo Eda la morte!

Victus Mors: Per caso sei venuta? per la mia anima? | mettendosi in posizione.

Eda: No! Sono venuta qui per accompagnarti al castello della mia regina!

Victus Mors: Ok!

Eda: Per la tua anima... Me la prenderò al torneo! | così accompagnò Victus al castello.

Nel frattempo, la Lucas Forcee, era atterra senza più energie, non riuscivano a colpirli. Così i divoratori approfitto e attaccarono, quando erano vicini appare un cubo di cristallo e i divoratori andarono a sbattere contro.

Applejack: Che sta succedendo?!

???: Succede che vi stiamo salvando! | più nei cespugli uscirono tre guardie reali.

Ruby: Oh no!… le guardie elitè!… presto fuggiamo!

Tutti i divoratori fuggirono, lasciando solo le guardie e la Lucas Force.

Lucas: Grazie mille per averci salvato!

Guardia Elitè 1: Figurati!

Lucas: Ehm… ci potreste far uscire da questo cubo?

Guardia Elitè 1: Ah, scusa!… Atomic Apple!

Atomic Apple: Subito Godness Death!

Atomic Apple fece sparire il cubo di cristallo e poi andò ad abbracciare Applejack.

Applejack: Ehm… va tutto bene zuccherino?

Atomic Apple: Va tutto bene, sorellona!

Tutti ci rimasero nel sentire la parola "sorellona". Poi Applebloom si avvicinò a Atomic per cercare di staccare da Applejack.

Applebloom: Guarda che Applejack è la mia sorellona, quindi staccati da lei!

Guardia Elitè: In un certo senso ha ragione Applebloom! | e si mise a sorridere | ma… anche Atomic ha ragione!

Godness Death: Changeloo, so che hai in mente di abbracciare Rainbow, come io vorrei abbracciare Rarity!… ma non sono le nostre sorelle! | Rarity si avvicinò a Godness e disse.

Rarity: Scusami tanto cara, ma perché ci chiamate sorelle?

Godness Death: È semplice… ragazze! | le armature delle giovane puledre, si ritirarono facendo vedere il loro volto.

Sweetie Bellle: Non ci credo!

Scootaloo: Ma voi, siete…

Godness Death: Esatto!… noi siamo voi!… noi siamo le Cutie Mark Alchemist!

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 7: Le mini avventure prima della partenza ***


Primula fu accompagnata al castello dalle Twin Amazzon, appena entrarono nelle porte della città, Primula rimase meravigliata dal posto così immenso.

Primula: Ma è… bellissimo!

Thunder: La nostra sovrana, ama aiutare chiunque e in difficoltà e che non vogliono più sapere della grande guerra che ci fu duemila anni fa!

Fury: Per questo lei e suo marito hanno costruito con le loro forze questo enorme città chiamata Dominus!

Continuarono a camminare per le strade di Dominus, quando Primula si fermò di colpo e vide una cosa.

Primula: Che Meraviglia! | si attaccò alla vetrina di un negozio e cominciò a sbavare | lo voglio assolutamente!! | si asciugò e avvertì le gemelle che sarebbe entrata nel negozio per qualche minuto. Appena entra sente una voce.

???: Benvenuta nella Destiny Boutique! un attimo solo che devo finire qui e sarò subito da lei all'istante! | Primula cercò di capire di chi era la voce.

Primula: Che strano mi sembra famigliare! | non ci penso molto e andò subito a vedere l'abito che aveva visto fuori dalla vetrina | che magnifico vestito!

???: Grazie mille! Come puoi vedere e stata fatta da un tessuto rarissimo di Destiny!… Per esempio se si sporca, magicamente si pulisce da sola, se si rompe si ripara da sola!… come ho detto e rarissimo!…poi l'abito lo creata da una fusione dei sei abiti che è stata fatta dal gran galà galoppante! | Primula stava proprio sbavando per l'abito | per caso la signorina Giuly Frost la vuole provare!

Primula: Si graz…???… un momento come fa a sapere il mio vero nome? | appena si gira Rimase pietrificata nel vedere chi a di fronte | N-N-N-N-NIGHTMARE RARITY!!! | poi fece apparire per magia una pentola e andò all'attacco.

Nightmare Rarity rimase dove, appena vede che si avvicinata abbastanza. Fa apparire la Nightmare Crystal Blade che bloccò il colpo. Poi entrarono nel negozio le gemelle e vide la scena.

Thunder: Prim!… si può sapere che stai combinando?

Primula: Sto cercando di sconfiggere il nemico!

Fury: Ma… sei fuori!…Lei non è il nemico!

Primula: Come non lo è? | cercò di capire.

Thunder: Quella che stai attaccando e la moglie del principe! | Primula non ci credeva che questa Nightmare foste sposata con il principe e continuò ad attaccare.

Nightmare Rarity: Adesso basta mia cara!… e tempo di finirla! | con poche mosse disarmò Primula e gli punto la punta della lama sul collo | ora calmati!… sei troppa impulsiva!

Primula si calmò e notò subito che, sul corno, aveva un'anello rosso e capì che quello che avevano detto Thunder era vero.

Primula: Sono mortificata!… non lo sapevo!

Nightmare Rarity: Tranquilla tutti possono sbagliare! | poi si sentì un'altra voce che proveniva da sopra.

Night Ryu: Mamma…mamma! | scese velocemente le scale e si mise di lato alla madre | mamma!…papà e tornato?

Nightmare Rarity: No Night!… non ancora! | poi Night notò subito Primula e si nascose dietro alla madre.

Primula:(Oooh!… Ma quanto e carina!)

Nightmare Rarity: Su Night non fare la maleducata davanti hai clienti! | Night si avvicinò a Primula e si presentò.

Night Ryu: P-piacere m-mi c-chiamo N-Night Ryu! | e si nasconde dietro alla sua coda.

Primula: Piacere Primula!… ma per gli amici Prim! | guardò l'espressione di Night | (ohmygodohmygodohmygodohmygod… fa la stessa espressione timida di Fluttershy!… quante pacciucosa!) | mettendo gli zoccoli sulle guance. Poi aprì gli zoccoli anteriori | posso abbracciarti? | e ricominciò a sbavare.

Night scappò subito di sopra ma Nightmare Rarity la bloccò con la magia.

Nightmare Rarity: Perché scappavi?

Night Ryu: Non mi piacciono gli abbracci!… soprattutto se sta sbavando!

Nightmare Rarity: Su piccola e solo un piccolo abbraccio!… su non fare aspettare! | così Night si avvicinò e Primula l'abbraccio stretto stretto.

Primula: Quando sei pacciucosa! | e cominciò a strofinare la guancia di Night.

Dopo vari chiarimenti e abbracci, le Twin Amazzon, Night, Primula e Nightmare Rarity uscirono dal negozio per andare a incontrare la regnate. Poi primula si voltò per vedere per l'ultima volta l'abito che non a mai provato. Nightmare Rarity notò il volto di Primula e sorrise.  Poi alla fine arrivarono alle porte della sala del trono.

Intanto nei pressi dell'uscita della foresta, Sonata e Aria cercarono di aiutare Star a camminare.

Aria Blaze: Per fortuna che ti sono apparsi gli zoccoli posteriori!… sennò sarebbe stato difficile ad aiutarti!

Sonata Dusk: Già!… per fortuna!… altrimenti saresti diventata un sushi per la foresta! | aria guardò male Sonata | che c'è! … che ho detto?

Aria Blaze: Niente!… lasciamo stare! | poi notarono la mancanza di due pony | che fine hanno fatto quei due!

Sonata Dusk: Forse si stanno baciando da qualche parte! | poi fai cespugli uscì Adagio che tirava ancora il corno di Lelq.

Adagio Dazzle: Hai finito di dire le stupidaggini? | con l'aria furiosa | e poi non bacerei questa annualità! | Lelq sentendo quelle parole gli rispose.

Lelq: Uhè… cocca!… facci piano con le offese! | Adagio tirò di nuovo il suo corno | AAAAAAA… AAHIIIII… AAAAAA!!!… e piantala di tirarmi il corno!… poi se ti andava di tirarlo, prima ci dobbiamo fidanzarci! | Adagio divento rossa, poi divento rossa di rabbia. Con l'altro zoccolo afferrò il corno e cominciò ad asso levarlo e lo fece sbattere violentemente a terra dall'altra parte, lo risollevo  e la fa sbattere dall'altra parte, continuando così per un'ora.

Star: Povero Lelq!

Aria Blaze: Che dici Sonata?

Sonata Dusk: Facciamolo!

Sonata e Aria: Adagio!! C'è il principe! | si bloccò di colpo lasciando Lelq in aria con la testa all'ingiù. Poi lasciò la presa e andò dalle altre e si mise in posizione del saluto. Invece Lelq andò giù, e la testa che era conficcato nel terreno.

Adagio Dazzle: ah…ah… molto divertente da parte vostra! | Sonata e Aria iniziarono a sorridere.

Star: Oh cielo!… | andò subito a soccorrerlo | tutto a posto? | Lelq non poteva rispondere perché era ancora tramortito dai colpi.

Dopo un'ora che tutto ritorno normale. Il gruppetto uscirono dalla foresta, poi le Dazzlings, iniziarono a cantare e dal nulla apparì un portale. Poi entrarono tutti e si ritrovarono davanti alle porte della sala del trono.

Nei cieli di Destiny, Angel stava rapando e a muoversi di qua e di la, dimenticandosi completamente che dietro alla sua schiena c'era Litios.

Angel: yo lì!… ti piace il mio rap? | Litios ingoiò quello che aveva e disse.

Litios: Una bomba!

Angel: Lo sapevo!

Litios: (ha essere sincero… preferisco ingoiare una bomba, che sentire questa roba!) | poi Angel abbassò lo sguardo e disse.

Angel: Ok lì!… e l'ora dell'atterraggio spettacolare! | Litios esultò, poco dopo capì cosa voleva dire. Di colpo andò in picchiata alla velocità massima, facendo delle acrobazie e poi atterrò sul terrazzo del castello | atterraggio perfetto!

Litios scese subito e andò sul bordo del terrazzo a svuotare l'anima.

Cittadino di Destiny: EHY!!!… STAI ATTENTO DOVE LO BUTTI!!!

Litios: SCUSATE!!! | poi ritornò vicino al grifone.

Angel: scusa tanto lì!… ma avvolte mi faccio prendere un po' l'artiglio! | entrambi si avviarono nella sala del trono.

Eda stava accompagnando Victus nel castello, temeva d'occhio Eda per ogni movimento.

Eda: Si può sapere che hai da guardare? | era irritata nel essere osservata a quel modo.

Victus Mors: Ti sto solo tenendo d'occhio, se nel caso fai qualche movimento strano!

Eda: Pensi davvero che io ti possa attaccare?

Victus Mors: Si!

Eda: Come ho detto prima!… ti prendere la tua anima nel torneo! | poi dal nulla, apparì una creatura pericolosissima che prese alla sprovvista Eda che la aggredì.

Eda: NOOO!!! | ma la creatura urtò la barriera | ma… cosa… | si guardò attorno, poi vide Victus che teneva sullo zoccolo la falce.

Victus Mors: Allontanati subito da lei… mortale! Ma la creatura continuò a colpire la barriera | ti ho detto di allontanarti… altrimenti saranno guai per te! | e continuò | ok!… l'hai voluto tu! | chiuse gli occhi e si concentrò, poi gli aprì di colpo | (Vision Menace!) | I suoi occhi riuscì a vedere la nebbia rossastra e capì dove doveva colpire | LA TUA ANIMA È MIA!!! | usò la falce e colpi l'occhio destro della creatura che cade a terra privo di sensi.

Era: (Sarà davvero difficile prendere la sua anima!) | poi Victus Mors si avvicinò e gli allungò lo zoccolo.

Victus Mors: Va tutto bene?

Eda: Si… ma questo non significa nulla! Quindi stai attendo capito!

Mors: Come vuoi tu… my lady! | Eda si girò e iniziò ad arrossire. 

Dopo ore di cammino, arrivarono entrambi al castello di Dominus. Poi accompagnò dentro al castello e lo porta nella sala del trono.

Nel frattempo la Lucas Force rimasero sorpresi nel vedere le versioni di Scootaloo, Applebloom e Sweetie Belle.

Scootaloo: Ma…state scherzando?

Changeloo: Nope!

Applebloom: Volete farci credere!… che voi… siete noi?

Atomic Apple: Proprio così!

Sweetie Belle: In che dimensione provenite?

Godness Death: Nella dimensione di Ray!

Lucas: Quindi se ho capito bene!… voi tre provenite nella dimensione di Ray Ryu, l'assassino? | le CMA annuiscono | che roba ragazzi!

Deadpool: Ray e proprio strano!… e sposato con una Nightmare e davanti a noi abbiamo delle tre versioni delle CMC!… certo che Ray e proprio un idio… | non finì la frase. Che si ritrovò una lama conficcata nella spalla destra | AAAAAAAAAAHHH!!!… CHE DOLORE!!! | la Lucas Force rimasero basiti nel sentire Deadpool urlare dal dolore.

Godness Death: Ti fa tanto male? eh!! | facendo muovere la lama ancora conficcata dentro. Deadpool dolorante, annuì | così impari a insultare il mio fratellone! | poi ritiròla la lama | nessuno!… e dico nessuno si deve permettere di offendere il nostro mentore!

Changeloo: Adesso calmati Godness!

Atomic Apple: Eeh già!… poi dobbiamo ancora portare la Lucas Force alla principessa! | Godness si calmò e cominciarono ad avviarsi verso l'uscita della foresta.

Wesker: Io non capisco come mai non siamo riusciti a sbarazzarci a quei sacco di pulci? | si avvicinò Chrysalis e disse.

Queen Chrysalis (Changeloo): Perché questa foresta!… chi viene per prima volta!… tutti i poteri e abilità vengono annullate e lo fa rimanere completamente indifeso!

Wesker: Uau… Chrysalis!… non sapevo che sapessi tutto questo! | rimanendo stupito.

Queen Chrysalis: Su cosa? Wesker si girò a sinistra e vide Chrysalis | che c'è… e successo qualcosa? | poi si rigiro sulla destra.

Wesker: C-Ci sono due Chrysalis! | tutta la Lucas Force si voltarono e videro anche loro due mutaformi.

Changeloo: AHAHAH!!!… che spasso! | si trasformò e capirono | guardate le vostre facce!… AHAH!!!… e troppo divertente!

Queen Chrysalis: Ma. Come…

Godness Death: Ora basta scherzare Changeloo!… dobbiamo portare la Lucas Force dalla principessa! | Changeloo ritornò dalle sue amiche.

Dopo vari minuti uscirono dalla foresta e Atomic Apple usò una gemma che apparì un portale. Così tutti si ritrovarono davanti alle porte della sala del trono.

Intanto nella Destiny Forest, Idro accompagnò Arianna e Sulfurea al castello. Dopo alcuni metri, Idro si avvicinò alla fata del fuoco.

Idro: Allora bellezza!… che n'è pensi del posto?

Sulfurea: Che non mi interessa affatto!… voglio solo combattere e anche incenerirti!

Idro: Uuuuh!… non vedo l'ora che lo farai!
 | poi gli passò una lettera e andò a nascondersi dentro la criniera di Arianna.

Sulfurea lo guardò e capì che cos'era. Fa vedere la lettera a Idro e lo bruciò e gli fa capire che se ci riprova, fa la stessa fine della lettera. Idro gli fa l'occhiolino e Sulfurea andò incandescenza.

Ari000: Allora!… Idro quanto ci vuole ad arrivare al castello? | senza dire nulla, Idro schiocco lo zoccolo e si ritrovarono davanti alla regnante e al resto dei partecipanti | ammazza che velocità!

Princess Holy Light: Bene!… visto che ci siete tutti!… ora vi accompagnerò… a Dragopolis dove si svolgerà il torneo dei draghi!

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo 8: Entrata a Effetto ***


Princess Holy Light controllo se c'erano tutti quanti, poi ispezionò l'iscrizioni dei partecipanti.

Princess Holy Light: Bene!… vedo che ci siete tutti!… e pure qualche imbucati! | guardando i due Kaiju e la pony sirena che arrossirono | CMA e Dazzlings!… ora avete il permesso di partecipare al torneo! | le sei guardie esultarono e si tolsero le armature mostrandosi il loro aspetto. Poi Applebloom disse una cosa Applejack a bassa voce.

Applebloom: Sorellona!… hai visto l'aspetto che hanno le CMA?

Applejack: Si!… la criniera di Atomic… assomiglia molto alla mia!… e anche quella di Changeloo anche se a la coda assomiglia a quella di Rainbow Dash!… invece Godness e uguale alla criniera di Ray | rispose anche lei abbassa voce. Poi le CMC notarono i fianchi delle loro controparti e si precipitarono da loro.

Applebloom: Come siete riuscite ad ottenere i vostri Cutie Mark?

Godness Death: Per ottenere i Cutie Mark!… ci siamo impegnate molto sullo studio e anche un pizzico di fiducia!

Scootaloo: Anche noi ci siamo impegnate!

Atomic Apple: Ne siete sicure?… ricordate che noi siamo voi!

Changeloo: E quindi sappiamo se ci impiegavano davvero! | poi le CMC si intristirono.

Godness Death: Ragazze!… su…non fatte così… vedrete che anche voi avrete un Cutie Mark!… se avete fiducia in voi stessi!… come abbiamo avuto noi con l'aiuto del nostro mentore! | così le CMA abbracciarono le CMC.

Clessidrus: Oohh!!… che scena commuovente! | poi Adagio con il suo fioretto disse.

Adagio Dazzle: Se abbiamo finito con queste moine!… dobbiamo avviarci subito! | Twilight si avvicinò a lei e disse.

Twilight Sparkle: Io non so come voi abbiate fatto a diventare delle guardie personali?

Adagio Dazzle: Sentì Sparkle!… da quando tu e le altre tue amiche ci avete sconfitte!… noi abbiamo dovuto subire le pene dell'inferno!

Aria Blaze: Già!… non sapete quanto abbiamo subito!

Sonata Dusk: E grazie al principe Ray che ci ha dato una speranza di andare avanti! | poi tutti guardarono lei | che c'è?… ho dei residuo del taco sulla guancia?

Donatozilla: Wow… certo che Ray e molto bravo ad convertire i nemici in buoni!

Princess Holy Light: Già!… mio figlio e molto bravo con la diplomazia!

Lucas: (Interessante!… potrei usare Ray per le questioni difficili!) | poi si sentì un rumore metallico

Princess Holy Light: Scusa!…dicevi? | rivolgendosi a lui con la mazza metallica.

Lucas: Chi io!… non ho detto nulla! | Wesker si avvicinò e disse.

Wesker: Che grande leader che sei!

Idro: Mon Sulfury!… l'ho sai che sei la più bella fatina… di tutta Destiny!

Sulfurea: Dillo un'altra volta e ti spacco il muso… e poi!… NON CHIAMARMI PIÙ COSÌ!!!

Intanto Fluttersuitor, Amnesiashy e Gyber, vagarono nel nulla dentro la Destiny Forest.

Gyber: Ragazze!… credo che ci siamo persi!

Fluttersuitor: L'ho dicevo io che dovevamo girare a sinistra dopo la fattoria "Twin Jewel Sweets!" | rimproverando Amnesiashy.

Amnesiashy: Scusate!… e che…certe volte… sono un po'… smemorata! | Gyber appoggiò lo zoccolo sulla sua criniera e disse.

Gyber: Non ti preoccupare Amnsiashy!… poi penso di sapere dove siamo!

Fluttersuitor: Dove?

Gyber: Siamo vicini alla grotta dove Ray ci portò a far conoscere suo padre! | continuarono a camminare fino ad arrivare all'ingresso della grotta. E all'improvviso.

Statua 1 e 2: ALT!!!… CHI SIETE???

Gyber: Mi chiamo Gyber!!… amico del principe Ray Ryu e insieme a me due amiche!!… chiedo il permesso di entrare per partecipare al torneo dei draghi!!

Statua 1: ACCESSO NEGATO!!!

Gyber: Perché negato?

Statua 2: SONO I REGNANTI DI DESTINY… HANNO L'AUTORIZZAZIONE PER ENTRARE!!!

Gyber: Accidenti! | dando uno zoccolo sulla statua.

Statua 1 e 2: ATTEZIONE!!!… AGGRESSIONE!!!… PREPARARSI AL TERMINAZIONE DEL SOGGETTO!!! | gli occhi delle statue diventano rossi e d'un tratto aprirono la bocca e si prepararono a caricare una sfera al plasma. Fino a quando.

???: ANNULLARE L'ATTACCO E VI ORDINO DI FARCI ENTRARE!!! | di colpo smisero di caricare e ritornarono al loro posto.

Statua 1 e 2: ACCESSO CONSENTITO!!! | Gyber e le due pegaso guardarono chi era che aveva fermato l'ordine.

Gyber: Tu…

Intanto il resto dei partecipanti erano appena entrati dentro la foresta, poi Arianna parlo con Idro.

Ari000: Scusa Idro!… ma questa non è la stessa foresta in cui ci siamo svegliati?

Idro: Si… e la stessa!

Sulfurea: E perché invece di andare al castello… non siamo andati direttamente nella città dei draghi?

Idro: Perché solo i regnati possono entrare dentro la città!

Ari000: Ho capito!… grazie Idro!

Idro: Figurati!… e poi farei di tutto se al mio fianco ci fossi tu!… mia piccola Sulfury! | Sulfurea si stava preparando ad lanciare una sfera di fuoco, ma poi…

Princess Holy Light: Eccoci arrivati!

Statua 1 e 2: ALT!!!… CHI SIETE??? | molti chi non conoscevano si presero un colpo.

Princess Holy Light: Sono Princess Holy Light!!… moglie di Prince Ryu!!… insieme a me ci sono i partecipanti al torneo!!… chiedo il permesso di entrare!!

Statua 1 e 2: ACCESSO CONSENTITO!!! | le due statue si spostarono per far entrare i partecipanti. Il gruppo una volta entrato, di ritrovarono le guardie reali lungo il tunnel.

Victus Mors: Come mai tutte queste guardie?

Aria Blaze: Fanno la guardia hai nuovi cristalli che stanno uscendo! | poi tutti si fermarono a guardare i cristalli.

Rarity: Che… splendore! | rimanendo incantata.

Nightmare Rarity: Proprio come mio marito!

Princess Holy Light: Hai ragione… mia cara Nightmare Rarity! | dopo continuarono a camminare, tranne Prim che rimase incantata a un cristallo | bello… eh?

Prim: bellissimo!

Princess Holy Light: Se ti piace così tanto!… l'ho puoi anche prendere! | le guardie spostarono le lance per far passare, così Prim raccolse il cristallo.

Prim: Grazie! | la giumenta sorrise ed entrambe raggiungono il resto del gruppo.

Dopo mezz'ora di cammino, arrivarono alla fine del tunnel e davanti a loro si ritrovarono Dragopolis e chi ci era già stato lo trovarono diversa a prima. La città era coperta da decorazioni e striscioni dei loro draghi preferiti. Ha d'un tratto, tutti i draghi guardarono il gruppetto di pony.

Aro000: Ragazzi!… non so voi… ma mi sento osservata!

Drago: Non. Ci. Credo!… EHY…AMICI!!!… GUARDATE CHE È ARRIVATO!!! | tutti i draghi andarono a vedere il gruppo di pony.

Ari000: Ok!… ora ho un po' di paura!

Tutti i Draghi: Incredibile!?! | tutti cominciarono a sorridere.

Ari000: Adesso ho molta paura!

Drago: E ARRIVATO LUCAS!!! | all'improvviso tutti esultarono all'arrivo di Lucas e così fecero apparire uno striscione "Sei il numero 2, Lucas, l'inceneritore."

Lucas: Come mai il numero 2? | poi appare un'altro striscione "perché il numero 1 e il nostro assassino."

Idro: Come vorrei tanto un autografo della mia sweets Sulfury! | sulfurea prese la carta e lo diede a Idro e lo legge "ti uccido!"

Così continuarono a proseguire tra la folla che volevano l'autografo della Lucas Force. A d'un tratto si sentì una voce urlare.

???: FUORI DI QUI!!! | il proprietario caccio dalla porta un'alicorno che andò a finire in mezzo all'immondizia, così Sam andò per aiutarla.

Sam: Tutto bene? | allungando lo zoccolo.

Alicorno: Adesso che ci sei tu… sto benissimo! | poi si accorge chi stava aiutando.

Sam: BRUTALIGHT SPARCAKE!!!

Brutalight Sparcake: Esatto mio caro! | e gli da un bacio sulla guancia. Subito Sam indietreggiò di colpo | già mi lasci? | poi si pulì la guancia e disse.

Sam: Io sono sposato fedelmente con Twilight! | Lucas si avvicinò a lei e disse.

Lucas: Brutalight!… come mai qui?

Brutalight Sparcake: Partecipo al torneo! | poi Twilight gli fece una domanda.

Twilight Sparkle: Come mai il proprietario della locanda ti a sbattuta fuori?

Brutalight Sparkle: E tutta colpa di Applepills!… ed entrata qui dentro e ha fatto un macello!… credeva che lì ci fosse le sue dannate pillole! | poi sospirò | chi sa dove è andata quella matta!

Nightmare Twilight Sparkle: La matta e qui con me! | il gruppo si voltò, e videro Nightmare Twilight Sparkle che teneva con la magia Applepills | è stato facile ad fermarla! | cominciò a camminare passando al gruppo, poi guardò Sam e gli fece l'occhiolino.

Sam: (Celestia!… aiutami tu!)

Princess Holy Light: Se avete finito!… dovremo avviarci!

Dopo un minuto di cammino, alla fine arrivarono all'arena reale, entrarono subito e dopo vari corridoi si ritrovarono al centro dell'arena dove c'erano i fan.

Litios: Wow!… e stato fatto proprio in grande! | poi Prim si accorge del presentatore, si avvicinò a lui e gli da una padellata in testa.

Drago Presentatore: Il prossimo video sarà… | e finisce nel mondo dei sogni. Così Prim prese il microfono e disse.

Prim: Buongiorno gente!… purtroppo il presentatore e impegnato!… quindi sarà la vostra presentatrice preferita!… PPRRRRRRRIIIIIMMMMMMMMMMUUUUUUUULLLLLLLAAAAAAAAAA!!!! | poi cercò di riprendere fiato. Poco dopo gli passarono un foglio scritto | ecco a voi la 31º torneo dei draghi!… in questo torneo si svolgerà per la prima volta… un combattimento a squadre! | il pubblico composto da draghi di Destiny e fan iniziarono applaudire | bando alle ciance… e ora di presentare il vostro sovrano di Dragopolis!… KKIIIIINNNNGGGG ZZEEEEEEENNNN!!!

King Zen: Benvenuti combattenti di varie dimensioni!… come a detto prima la nostra nuova presentatrice sarà un torneo a squadre!… sarete messi in una stanza… poi verrete chiamati e lì incontrerete il vostro team!… e alla fine del torneo ci sarà una sorpresa!… per adesso ci sarà cibo per i lottatori! | poi si accorge che manca qualcuno | (dov'è andato a finire!) | poi dal cielo spuntarono due draghi serpenti color nero e bianco che sorvolo l'arena.

Trisha: Un nemico!! | lanciò una palla di fuoco contro i draghi. Ma la sfera fu assorbita dai draghi | ma… come… | poi il drago nero la colpì e l'ho fece volare sulla parete dell'arena. Così la Lucas Force si mise in posizione d'attacco, ma le Dazzlings e CMA si misero davanti a loro.

Lucas: Spostatevi!

Godness Death: NOO!!!

Adagio Dazzle: Provate a toccarlo!… e ve la vedrete con noi! | i draghi si unirono, poi un'esplosione di luce e tutti videro chi è.

Tutti: RAY RYU!!!

Ray Ryu: SALVE A TUTTI!!… VI SONO MANCATO?? | poi atterrò insieme altri tre pony.

Ari000: Gyber!!

Gyber: Salve!… come va?

Randor: Gyber come va vecchio tirchio! | lui l'ho guardò male.

Gyber: Ah… ah… molto divertente!

Amnesiashy: Già!… non era divertente!

Fluttersuitor: Vorrei tanto farli male! | Randor cominciò a sudare, ma Ray interviene.

Ray Ryu: Calma ragazze!… nel torneo l'ho potete menare quanto volete!

Randor: Grazie mille!

Ray Ryu: Figurati!

King Zen: Ben arrivato nipote!… ora si può iniziare…

Ray Ryu: Non ancora!… manca ancora un partecipate che… | guardò l'orologio sulla zampa | … dovrebbe arrivare adesso! | all'improvviso un'altro raggio colpì l'arena e una volta che sparì appare un unicorno, con il manto arancione, criniera rossa e a una linea gialla nel mezzo, occhi azzurri, il Cutie Mark e un drago messo di profilo con le fauci aperte e all'interno della bocca un simbolo.

Ray Ryu: Bella entrata a effetto!… Elder Dragger!

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 9: Inizio Incontro ***


Tutti rimasero sorpresi nel vedere Elder, affianco a Ray.

Lucas: Che ci fa lui qui? | lui rispose.

Elder: Partecipo al torneo!… non si vede!

Sam: Ma com'è possibile!… nessuno poteva entrare nella sua dimensione!… come sapeva del… | poi capì e guardò Ray, mentre lui fischiettava.

Gyber: Ray ci spieghi come hai fatto ad entrare?… e mandare l'invito a partecipare? | mise di fischiettare e disse.

Ray Ryu: E un segreto!… non è così Elder?

Elder: Proprio così! | entrambi risserò e si davano un brohoof. Poi King Zen richiama i concorrenti.

King Zen: Dunque!… errrr… visto che c'è anche mio nipote!… ora lascerò la parola a lui! | Ray si mise davanti hai concorrenti e disse.

Ray Ryu: Salve a tutti… e benvenuti in questo nuovo torneo dei draghi! | tutti gli spettatori applaudivano | mi presento… sono King Ray Ryu… sovrano dei Defenders! | d'un tratto.

Tutti: WWWWWHHHHHHAAAAAAATTTTTTTT!?!

Ray Ryu: Ah!… e vero… voi non sapevate che io non sono un principe… ma re! | così tutti chiesero a Prim di dargli a loro delle padellate | ehm… dopo vi spiegherò!… allora in questo torneo di solito partecipano solo i draghi…

Deadpool: Perché tu sei un drago? | lui rispose.

Ray Ryu: Il primo luogo… stai zitto!… e secondo… per la cronaca… io sono per metà drago! | così Deadpool non disse più nulla | ritornando a prima!… il nonno a deciso di far partecipare anche i combattenti delle altre dimensioni! | poi entrarono delle puledre che tenevano con la magia, delle collane | ora vi saranno consegnati queste collane che deciderà con chi avrete come team!… sarà composta da quattro combattenti e un quinto che sarà come un jolly! | subito dopo Gyber parlò.

Gyber: Scusa Ray!… vorremo sapere… in questi due premi in che cosa consiste?

Ray Ryu: Bè… il primo premio consiste una quantità di soldi da far esplodere la zecca per quanto e pieno! | gli occhi di Gyber e di Prim si illuminarono | e il secondo consiste un premio a scelta vostra! | anche il resto del gruppo di illuminarono gli occhi | detto questo… vi aspetto nel mio castello per l'inaugurazione!… e domani comincia il torneo! | così Ray e Elder se n'è andarono via lasciando il resto increduli.

Poi la sera, nel castello di Ray. Dove ci sono tutti i partecipanti.

Victus: Vi rendete conto che ci ha mentito!

Randor: Già!… io non riesco ancora a crederci! | poi Prim si avvicinò a Gyber.

Prim: L'ho sai che Ray e più ricco di te! | Gyber iniziò a ridere.

Gyber: Ma fammi un piacere!… nessuno e più ricco di me! | subito Lucas interviene.

Lucas: Su… ragazzi!… ora calmatevi… vedrete che Ray ci spiegherà tutto!

Ari: Ha ragione!… di sicuro avrà avute le sue ragioni per mentire così!

Sulfurea: A me!… non interessa!… io sono venuta per combattere! | poi Idro si avvicina.

Idro: L'ho sai che sei bellissima! | subito lei gli diede uno zoccolo sullo stomaco | ahh!… che bello!

Pochi secondi dopo, nella sala entrarono Ray, Nightmare Rarity e Night.

Ray Ryu: Allora ragazzi!… vi state divertendo? | nessuno rispose | ragazzi… che vi succede? | Elder rispose.

Elder: Succede… che se l'ha sono presi sul fatto che sei il re! | la Lucas Force annuiscono.

Ray Ryu: Vi chiedo scusa se vi ho mentito!… ma l'ho fatto per un motivo specifico!

Applejack: Sarebbe?

Ray RAU: Ve l'ho mostrò subito! | fa apparire un frigo | Lucas… ti voglio regalare questo frigo deluxe!… ed è anche avanzato dell'altro!… a tutti gli opzional (controllare)… sistemi di sicurezza per gli imbranati… | aprì il frigo | … e un'infinità di viveri mai visto nella tua vita! | poi Twilight rispose.

Twilight Sparkle: Non credo che Lucas ci caschi! | subito Sam appoggiò lo zoccolo sulla sua spalla e gli indicò con il dito | per Celestia!… non ci e credo! | vede Lucas inginocchio a baciare gli zoccoli di Ray. Poi si diede un colpo in fronte.

Ray Ryu: Ecco cosa intendevo!… per questo motivo io vi ho mentito! | così capirono il motivo | bene!… ora mi riprendo il frigo! | Lucas sentendo quelle parole, si fionda nel frigo e disse.

Lucas: Nessuno tocchi il mio frigo! | poi accarezzò il frigo | il mio… tesssoro!

Applejack: Ha me tesoro non la mai detto! | intanto Gyber si avvicinò a Ray.

Gyber: E vero che sei più ricco di me?

Ray Ryu: Chi io!… ho soltanto qualche spiccio nella banca! | Gyber guardò male.

Gyber: Fammelo vedere! | così lui da un colpo a terra e lo fa sparire. E dopo mezz'ora lui ritornò rimanendo con la bocca aperta| non ci credo! | e cominciò a piangere | come… hai… fatto?

Ray Ryu: E semplice!… lavoro in una bottega… e faccio ogni tipo di cose! | all'improvviso appare sua madre.

Princess Holy Light: Ho dimenticato di darti la tua paghetta mensile! | prese subito la busta e lo nasconde. Subito dopo lei se n'è andò.

Ray Ryu: Errr… ora diamo inizio hai festeggiamenti! | Nightmare Pinkie e Pinkie tirarono fuori i cannoni e spararono palloncini e coriandoli. Dopo due ore, tutti si divertirono, tutti tranne Lucinda che stava seduta.

Lucinda: Che noia! | mentre guardava Idro che cercava di far ballare Sulfurea | queste feste sono proprio noiose! | dal nulla apparve un pony terrestre della stessa età di Lucinda, Gwen, Zelda e Night. Ha la criniera viola-scuro, il manto bianco-scuro, occhi color argento e il Cutie Mark a forma una croce templare color nero.

???: Vuole ballare? | lei arrossì e accettò di ballare con lui. Così entrambi iniziarono a ballare sotto lo sguardo di Lucas.

Applejack: Smettila di fare il padre protettivo!!

Lucas: Non posso farci nulla!… quel ragazzino non mi piace!

Applejack: Sai cosa non piace a me?… che stai attaccato al quel dannato frigo! | così lui stringe sempre di più il frigo | aahh!… e così!… allora questa sera niente… tu sai cosa! | subito si stacco e strige gli zoccoli di sua moglie.

Ray Ryu e Lelq: Il potere della f… f… f… f…f… f…f… f…f… f…

Nightmare Rarity e Prim: Fidanzata!! | così continuarono a divertirsi fino a tardi. Dopo che tutti erano andati a dormire, poi appaiono due strane identità.

Identità 1: Dormite!… fatte sogni d'oro!… vi aspettiamo nel torneo! | intanto l'altro stava mangiando.

Identità 2: Gnam… Uai perfettOmente ragiAne… gnam! | l'altro si diede un colpo.

La mattina seguente, tutti erano nella stanza dell'arena, aspettando chi cominciava per primo.

Trisha: Chi sa con chi ci metteranno?

Litios: Boh!… spero soltanto che non mi metteranno insieme a qualche scalmanato! | d'un tratto le gemme di Victus e di Gyber si illuminarono.

Altoparlante: << Bzzz… i concorrenti… Bzzz… scelti… vengano all'ingresso dell'arena… Bzzz >> | così Victus e Gyber si avviarono all'ingresso dell'arena. Mentre erano arrivati si imbatterono con due guardie reali.

Guardia Reale 1: Ditemi i vostri nomi… e il nome del team!

Victus Mors: Victus Mors!… e il nome del team è… Exo!

Gyber: Lord Gyber!… e il nome del team è… White Devouper!

Guardia Reale 2: Grazie!… ora attendere i vostri compagni! | dopo alcuni minuti. Arrivarono il resto team.

Victus Mors: Tu!!

Eda: Già!… a quanto pare stiamo nella stessa squadra!

Prince Ryu: Ci sono anch'io e lei… Evilshy! | Victus notò la somiglianza a Fluttershy, che però lei attorno agli occhi aveva del sangue.

Evilshy: sei contento che stiamo nella stessa squadra?

Victus Mors: Ooooohh!!!… tantisssimo! | poi arrivarono il team di Gyber.

Fluttersuitor: Ciao Gyber!

Gyber: Ciao! | subito dopo notò un cartone | chi sa cosa c'è dentro? | non appena si avvicinò dal cartone apparve Solid Sparkle che gli punto una pistola | uho… guarda che stiamo dalla stessa parte!

Solid Sparkle: Bene!… sennò ti avrei fatto un buco sulla testa! | ripose la pistola.

Gyber: Ok! | poi si voltò e vide Rarifruit | scusa Rarifruit!… ma non stavi con le tue amiche?

Rarifruit: Certo… caro!… soltanto il colore della gemma e la stessa che hai anche tu!… quindi… | all'improvviso, notò l'elmo della guardia, così fa apparire una mano e prese l'elmo.

Guardia Reale: EHI!!! | poi gli venne un tic all'occhio destro e disse.

Rarifruit: MINE!!! | Gyber si diede un colpo in testa.

Altoparlante: << Bzzz… i concorrenti entrino nell'arena!… Bzzz >> | entrambi i team, entrarono nell'arena dove ad aspettare c'erano gli abitanti di Dragopolis e il pubblico delle altre dimensioni a fare il tifo. Poi King Zen iniziò a parlare a entrambi i team.

King Zen: Miei guerrieri!… ora vi elenco le regole!… non ci saranno limiti di tempo!… e vietato uccidere!… se l'avversario non a più energie o dichiara di arrendersi… la vittoria va al vincitore!… anche se sta a terra o fuori dal ring… per dieci secondi!… bene!… detto questo ora scegliete chi far combattere! | dopo aver sentito le regole, entrambi si decidono chi iniziare per primo. Nel frattempo.

Prim: Buona giorno a tutti… miei caro tifosi!… come sempre sarò la vostra Prim a commentare gli eventi del torneo! | come sempre il cronista e stato mandato nel mondo dei sogni | bene… in questo primo match si scontreranno il team Exo… capitanato da Victus Mors… contro il o il team White devouper… capitanato da Gyber! Tutto il pubblico applaudivano | ed ecco i due concorrenti per il primo incontro!… Evilshy versus Rarifruit!… chi vincerà?… l'ho saprete nel prossimo capitolo!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3102947