Farò mai la cosa giusta?

di _LandSlide_
(/viewuser.php?uid=198032)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Mi noterà mai? ***
Capitolo 3: *** Capirà mai? ***
Capitolo 4: *** Provaci ancora ***
Capitolo 5: *** Sul serio? ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


PROLOGO

 

Eccomi qui William McKinley High School, sono Rachel Barbra Berry è sono al primo anno di liceo. Ho tante aspettative. Molte aspettative. Ad esempio, vorrei essere al top della classe sociale. Vorrei essere popolare, non dico una cheerleader, visto che sono negata nel fare acrobazie e tutte quelle altre cose che implichino il contorcersi e urlare come una pazza le lettere della squadra di football, ma almeno essere un esempio per qualcuno.

In questi anni di liceo cercherò di fare il possibile. A proposito ora vado alla bacheca e cercherò dettagliatamente un club che possa fare perfettamente per me.

 

Vediamo... Club della scherma? Mmmh no, non so usare una spada finta figurati una cosa così complicata... Uuuh Club degli scacchi...No no no no non sono abbastanza geniale. Club della scienza no.. questo no...questo nemmeno...uuh questo.. Glee Club.. perfetto Rachel hai trovato la tua strada: Il canto corale coreografato.

Eggià, questo è il club perfetto. So cantare da quando ero piccina piccina, i miei papà, esatto capito bene ho due papà, mi dicono sempre che canto e ballo da quando avevo pochi mesi. Hanno fatto di tutto per coltivare la mia passione, mi hanno scritto alla scuola di danza e di canto quando avevo appena 3 anni.

 

 

 

Il giorno dopo.

 

Sono pronta per l'audizione.

 

-Buongiorno! Sono Rachel Berry e canterò On my Own dal musical Lès Miserable.

-Prego Rachel..- dice il Professor Shue

 

Canto con tutta la forze che ho. Sono stata fantastica, non per vantarmi ovviamente, ma credo che sicuramente sarò dentro.

 

Dopo l'audizione mi dirigo in bagno. Non vorrei dire ma nonostante tutto l'agitazione si è fatta sentire. Mentre mi lavo entra questa ragazza leggermente più alta me, tratti latina e corpo perfetto.

Non ho mai visto niente di più bello al mondo ve lo giuro.

Mi sorride e dio il suo sorriso, mi sono appena sciolta. Ok, ricomponiti Rachel.

 

-Ciao! -mi dice sorridente

-Ciao!- ricambio il sorriso

-Sono Santana Lopez piacere.

-Rachel Berry piacere tutto mio.

-Mi piace la tua frangetta Rachel...

-Owh..-arrossisco senza ritegno -G-grazie...

-Ma non c'è di che!- mi fa l'occhiolino e va via..

 

 

All'ora di pranzo mi ritrovo in mensa, da sola.. sì, perchè non pretenderete mica che si abbiano amici al primo giorno di scuola vero?

Ok, vero siamo al secondo ma prima o poi mi farò degli amici. Tipo quelli del glee club...esattamente...

 

Dopo pranzo mi dirigo verso l'aula di spagnolo,ma all'improvviso il gelo. Una granita, all'uva, mi ha colpito dritta negli occhi.

-Benvenuta al McKinley sfigataaaa! - mi levo la granita dagli occhi e noto un tizio con la cresta che se la ride. Accanto a lui c'era lei, la ragazza più bella del mondo. Santana Lopez era una stronza, stava ridendo di me. La stessa Santana del “Mi piace la tua frangetta” era una di loro. Ed io che speravo che fosse diversa.

 

-Coraggio vieni, ti aiuto io a ripulirti. - dice una ragazza di colore.

 

Mi porta in bagno e mi aiuta a levare la granita.

-Piacere, io sono Mercedes Jones.

-Io sono Rachel...Rachel Berry.

-So chi sei, ho visto il tuo nome sulla lista del Glee club.

-Ah sono entrata?

-A quanto pare sì.. e ci sarò anche io. - Mi sorride

-Non vedo l'ora...

-Rachel ricorda solo questo...Non ci sarà mai una scelta che sarà giusta per quei cafoni popolari che ci sono là fuori, perché per loro o sei popolare o sei una sfigata. Ma per noi Rachel..beh noi possiamo scegliere se beccarci una granita quotidiana addosso, rialzarci, migliorare e puntare in alto , perché credimi noi siamo delle stelle oppure rimanere sfigate,fallite e anonime. 



  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti,
rieccomi qui con una nuova fanfiction. Questa volta è una Pezberry. Perché? Beh non so è da un po' che coltivo questo guilty pleasure sulle Pezberry e non so volevo cimentarmi in questa avventura. 
Detto questo fatemi sapere cosa ne pensate, giusto per sapere se continuare questa storia.

Vi mando un bacione,
_LandSlide__

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Mi noterà mai? ***


Mi noterà mai?

 

 

Rachel

 

Ultimo anno di liceo.

Per Santana Lopez nulla di quel che facevo andava bene. NULLA. Era tutto sbagliato.

Ogni pretesto era buono per attaccarmi. Da quando era diventata una cheerios, sexy da morire tra l'altro, era diventata una stronza assoluta.

Nel corso degli anni aveva affibbiato un sacco di nomignoli, decisamente odiosi, come Hobbit, nanetta, nasona, Frodo, Gay Berry e posso continuare all'infinito.

 

Dovrei odiarla dopo tutto ciò giusto? Ecco, beh diciamo che per quando io Rachel Berry trovassi Santana Lopez irritante e insopportabile, allo stesso tempo la trovavo sexy e mi piaceva da morire.

 

Sì, avete capito perfettamente. La mia cotta per Santana è solamente aumentata con il passare del tempo. Mi piace la cheerleader più sexy e popolare del McKinley. Se ve lo state chiedendo, sì sono pazza.

 

L'anno scorso ha dichiarato pubblicamente la sua omosessualità, ero così felice di questa cosa. Vi starete sicuramente chiedendo: “Quindi?”

Quindi niente. Ok, lo sono anche io. Lo so, lo so sono fuori di testa. Ma scusate, io ci spero nonostante tutto.

Immagino sempre me e Santana a New York, che passeggiamo a Central Park e poi torniamo nel nostro appartamento. Tra una risata e l'altra ci ba... diamine di nuovo...

-Buona la granita Gay Berry? hahahaha – dice Santana

Ride e mi prende in giro, come sempre.

Corro in bagno e Tina e Mercedes le mie migliori amiche mi raggiungono con l'ormai carico di vestiti e asciugamani per aiutarmi a ripulire.

 

-Non c'è la faccio più... Non riesco a capire, perché lei mi lancia la granita. Cosa le ho fatto di male? Mi sento così umiliata.

-Rachel ci dispiace da morire..- dice Mercedes.

-Credo che la cosa migliore da fare e cercare di dimenticarla. - Tina sempre così di conforto mi raccomando.

-Lei è così...così bella... ho perso la testa per il suo sorriso che ti incanta. Ha delle labbra così carnose e perfette che vorresti baciarla e poi ribaciarla e continuare all'infinito. Per non parlare poi di quelle fossette adorabili e coccolose che si formano sul suo volto. E poi le sue gambe ragazze..il modo in cui accav...

-Ok ok ok ok Rachel abbiamo capito... - dice Mercedes leggermente inorridita -Ma la Lopez è una stronza niente e nessuno la farà mai cambiare.

-Tranne Brittany...- dice Kurt. Ci voltiamo a guardare il nostro amico. -Brittany è come la kriptonite per Santana... Ora, tu Rachel per ovvie ragione non potrai mai essere Brittany ma se fossi in te non smetterei di sperare con la Lopez...

-Già, Brittany non ricambia i sentimenti... ma in ogni caso Rachel non avrebbe speranze...- Alzo gli occhi al cielo

-Grazie Tina...

-Figurati è solo per il tuo bene...

-Mai dire mai... - Dice Kurt a braccia conserte..

-Va bene ho capito non mi noterà mai... sono troppo sfigata e Santana non ricambierà mai. Quindi, ora andiamo a lezione che stiamo facendo tardi.

 

 

 

Santana

Eccomi qui come ogni giorno a lanciare la granita quotidiana a Rachel Berry.

Mi dispiace lanciargliele ma sapete la reputazione. Sono dovuta diventare stronza, perché faccio parte delle cheerios. Loro sono così cattive che alle volte stento a credere siano degli esseri umani.

Ricordo ancora quando ho conosciuto Rachel per la prima volta era in bagno e le avevo detto che adoravo la sua frangetta. In verità, era solo un modo per attaccar bottone, ma ero così impacciata che ho detto la prima cosa che mi era venuta in testa.

In questi anni Rachel è diventata così carina e tenera. Sicuro, come l'oro, mi odia. Non avrò mai speranza con lei. Mi sono addirittura iscritta al glee club ma non mi degna nemmeno di uno sguardo, cioè sì, ma la maggioranza delle volte sono sguardi di odio e tristezza.

Non che io faccia qualcosa per cambiare la situazione, perché la peggioro insultandola o prendendomela con lei per ogni cosa che fa. Sono un caso disperato.

Tutti credono mi piaccia Brittany, sì è carina, ma non è il mio tipo.

La tenerezza di Rachel non la batte nessuno. I suoi occhi e le sue labbra mi fanno impazzire. Per non parlare di quando mette quelle gonnelline a quadri o i suoi vestitini dove mostra quelle gambe chilometriche,e lì, beh lì mi avete completamente persa.

 

-Santana? Yuuuhuuh Santana? Ci sei? - mi dice Quinn

-Sannie tutto ok? - Brittany mi guarda preoccupata.

-Uhm s-sì..

-Sicura?

-Sì! Scusate io..io vado un attimo in bagno ci si vede dopo. Ciao ragazze!

-Riprenditi Santana...- dice Quinn

 

Sto per aprire la porta, quando sento la Berry, porcella, Aretha e china town parlare tra loro.

Aspetta, aspetta.

NO... N O … NON CI POSSO CREDERE!

Ditemi che non è vero... Ho sentito bene?

Rachel Barbra Berry ha una devozione nei miei confronti? O meglio mi viene dietro?

Oddiooo ma ma...OH MIO DIOOOO aaaah … sbatto contro la porta del bagno entrando nel bagno... oops..

-Ehilà – dico impacciata.. ricomponiti con la faccia da stronza -Sparite di qua... - passano di corsa. Nel momento in cui incontro Rachel con gli occhi..-Berry.. - le sorrido..

 

Bene Lopez ora che sai che Berry ricambia dovresti cominciare ad elaborare un piano per conquistarla e magari prima cerca di essere meno stronza.

 

 

 

-Mi noterà mai?- Pensano entrambe

 

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Ciao a tutti,

scusate per il ritardo ma ho avuto dei grandi problemi in famiglia..la mia cagnolina non sta molto bene e volevo restarle un po' accanto.

Per quanto riguarda il capitolo ho cercato di scriverlo più velocemente possibile e perdonate gli errori.

 

 

p.s. Per Love you like a love song devo ancora scrivere tutto il capitolo spero di rimediare al più presto.

 

Un bacio,

_LandSlide _

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capirà mai? ***


Image and video hosting by TinyPic
 
Capirà mai?

 

Rachel

 

“If a can't have you..I don't wanna nobody baby...If I can't have you ah ah ah...” canticchio allegramente questa canzone nella mia testolina, cercando di immaginare a rallentatore Santana che mi viene incontro e mi sorride per poi baciarmi davanti a tutta la scuola.

Sto ancora pensando a lei? Ovvio.

Sono passati circa 5 mesi da quell'incontro con Santana nel bagno dove mi salutava e da allora non so, ho come la sensazione che d'allora qualcosa sia cambiato.

No, non scherzo.. certo non mi saluta davanti a tutti ma in bagno o quando nel corridoio non c'è nessuno accenna ad un “Ciao Berry”.

Non sono pazza lo giuro ho anche notato un'altra cosa....Non mi lancia più lei le granite addosso, ora ci pensano quelli della squadra di football.

Non mi sto illudendo... o forse sì... OK, ok ,ok mi avete scoperta mi sto immaginando dei super mega film con tanto di Tony e Oscars conseguiti.

 

Per diamine sono da sola nello spogliatoio oggi come è possibi...

-Ciao Berry! - Mi sorride.. VE LO AVEVO DETTO, ORA MI CREDETE?

-C-ciao Santana! - sto andando in autocombustione.

-Come va? - Aspettate? Mi ha chiesto sul serio come sto? -Non mi rispondi? - coraggio Rachel dille qualcosaaa..

-Diciamo tutto ok, tu?

-Bene, grazie. - Inizia a levarsi le scarpe. OH NONONONONONO! Non lo sta facendo davvero? Perché sinceramente, ora come ora, potrei morire al solo pensiero di vederla nuda.

Forse è il caso che vada via, cioè anche io dovrei farmi la doccia, ma con lei nuda nella doccia a fianco.. aiuto portatemi in ospedale mi sto sentendo male!

 

-Rachel? Ehi Rachel?

-Uhm dimmi..- dico ridestandomi dal mezzo sogno erotico che stavo facendo in seduta stante.

-Sicura di stare bene?

-Ehm credo di sì.. hai bisogno di qualcosa?

-e-ecco io mi chiedevo se... - se voglio sposarti? Uscire a cena con te? Baciarti?

-Se?

-Se tu potessi tirare giù la zip della mia divisa, per favore...-dice imbarazzata.

-Oh o-ok.. certo...- zitti tutti fatemi concentrare... Tiro giù la zip del suo top e le mie dita sfiorano la sua pelle. Nel momento in cui entro a contatto, per sbaglio, con il suo corpo vengo scossa da dei brividi e noto che sulla sua pelle si forma la pelle d'oca. Dio, la sua pelle meravigliosa.

-G-grazie Rachel! - si dirige verso il suo armadietto lasciando cadere la sua gonnellina ai piedi e per me si aprono le porte del paradiso.

Per Barbra, il suo corpo è qualcosa di perfetto e divino, colpito dagli dei, proprio come lo immaginavo.

Mi avete persa? Assolutamente sì...

-Tu non ti fai la doccia? - dice improvvisamente..

-S-Sì certo, arrivo subito... - Solo il mio cervello ha percepito questa cosa come, non so, un invito perverso? Sicuramente sto andando fuori di testa, molto sicuramente, altrimenti non mi spiegherei questa cosa.

-Berry ma stai bene?

-Sono solo penseriosa...

-Troppi pensieri ti fanno male sai? -Mi levo maglietta e la metto sulla panca. Mi sento così in imbarazzo... lei va in doccia.

RACHELNIENTEPENSIERISCONCI..

 

Mi dirigo cercando di essere più naturale possibile in doccia. Apro l'acqua e un getto di acqua calda mi avvolge e cerco di rilassarmi il più possibile, anche se.. beh avete capito...

Dio Santana Lopez il solo pensiero che tu, sì proprio tu, sia qui nella doccia a fianco completamente nuda mi fa morire.

 

Oddio mi sta fissando...NO DICO MI STA FISSANDO...PERCHE' TU ESSEREPERFETTOAIMIEIOCCHI MI STAI FISSANDO? DIO AMAMI E STAI CON ME FINO ALLA FINE DEI GIORNI... LO CAPIRAI MAI CHE MI PIACI DA MORIRE?

 

Datti una calmati per Mosè! Ma sei impazzita? Ma cosa stai pensando? Esci basta! Esci da questa doccia, vestiti e fila via di corsa...

 

 

Santana

 

Entro nello spogliatoio dopo l'estenuate ora di allenamento. Come abitudine, vado per ultima negli spogliatoi per rimanere un po' da sola con i miei pensieri, quando sento un armadietto aprirsi. Maledette novelline non capiscono ancora che hanno tempo limitato per camb...oh Rachel...Ciao bellissima, come stai?

 

Magari tipo glielo puoi dire a voce parlando con lei, non credi?

 

-Ciao Berry! -CIAO BERRY? DIO CHE IDIOTA PATENTATA CHE SONO...

 

Va vado in doccia, perché dopo questa pseudo conversazione, dove per lo più Rachel sembrava strana, non che io fossi da meno sia chiaro.

Dio Berry, perché mi fai questo effetto? Perché? Perché ogni volta che ti ho accanto divento una troglodita?

 

Porca miseria è qui, qui nella doccia affianco, completamente nuda... Immagino questo momento da tipo una vita? Uhm sì, decisamente... Le sue gambe chilometriche, per essere una nanetta, ma decisamente sexy. Il suo fisico coperto da quei maglioni, ma che sotto, secondo la mia grande immaginazione, nascondono degli addominali niente male.

Santana ti prego, calma gli istinti.

Le sorrido e lei ricambia.

DIO BERRY MI CAPIRAI MAI?

Capirai mai, che mi piaci da morire? Capirai mai, che nonostante tutta la stronzaggine che nascondo ti vorrei mia?

 

Esco dalla doccia. Volutamente questi mesi sono cambiata per lei.

Le granite non le lancio più io. Sì, mi sono categoricamente rifiutata e infatti Quinn l'ha notato. A lei non cambia mai niente, purtroppo.

Mi ha chiesto spiegazioni e credo ormai lo abbia capito, anche se ormai sono mesi che nego.

Non dice niente, per carità guai, ma credo non sopporti Rachel e va bene così, cioè non a tutti può piacere una persona.

 

Rachel mi passa accanto cercando di non guardarmi, GayBerry se solo la smettessi di evitare il mio sguardo, porca miseriaccia.

 

-Rachel posso parlarti un secondo? - Ok, questa decisione fuori luogo senza consultarmi?

-Cosa devi dirmi? - Perfetto, non mi guarda nemmeno negli occhi.

-Guardami Rachel...per favore...

-O-ok.. - Dio quanto sei bella.

-Senti Rachel...Vorrei che noi due la smettessimo di odiarci...

-Io non ti odio...

-Sicura? - Lo so che non mi odi..

-Sì...

-Vogliamo provare ad essere, per quel poco di tempo che ci rimane di questo anno, amiche? -Lopez brilli d'intelligenza certe volte, che guarda... ma meglio amiche no? Almeno sono sicura che qualcosa in futuro ci potrà essere.

-Io... - ti prego non deludermi... -Va bene..

-D-davvero Rachel?

-Sì...- COOOOONGAAAAAA....la stavo per abbracciare quando mi accorgo di essere solo in asciugamano..

-Ehm forse è meglio la mano...- le porgo la mano e lei me la stringe...bbbrivi...

-Amiche allora... - dice lei timidamente

-Amiche..

 

 

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciaoooo a tuttiiiii... eccomi qui con un nuovo capitolo.. spero vi piaccia... Fatemi sapere cosa ne pensate mi farebbe molto piacere. Scusate per gli eventuali errori.

Un bacione alla prossima,

 

_LandSlide _

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Provaci ancora ***


Image and video hosting by TinyPic

PROVACI ANCORA

 

Rachel

 

 

Due giorni.

Mancano esattamente due giorni alla fine della scuola.

Due giorni al diploma.

Due giorni alla fine di un ciclo.

Due giorni ancora per concludere questi anni di liceo.

Mancano due giorni alla fine di tutto.

 

Mi avvicino al mio armadietto e lo apro.

Noto subito le foto e le immagini appese.

Uh questa me la ricordo... è stata scattata quando ho fatto il Rocky Horror. Ricordo ancora Santana con quella parrucca rossa. Ricordo come ho fantasticato, per molti giorni, sulle labbra di Santana che si muovevano a ritmo di Science fiction double feature. Oh Dio che pensieri poco casti ho fatto, su quelle meravigliose labbra.

Uhm ok ok sto andando fuori argomento... Uuuh questa foto è stata scattata al Lima Bean nella settimana dedicata a Madonna. Ricordo come Kurt cantava a squarciagola le canzoni di Madonna e Mercedes ci scattò questa foto.

Io e Finn... già io e Finn... Non fatemi ricordare questo periodo.

Sono stata insieme a lui 4 mesi. Credevo per un periodo di amarlo sul serio, ma l'amore per Santana è sempre stato più forte. Eccola qui la foto scattata poche settimane fa, precisamente 6, e non ho potuto fare a meno di stamparla e metterla nell'armadietto.

Me e Santana dopo aver duettato in So Emotional.

CI SIAMO ABBRACCIATE ALLA FINE VI RENDETE CONTO? AAAAH Mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole.

Il suo profumo. Beh da quando siamo diventate amiche le cose vanno più che bene per me.

 

-Rachel? - Ma dovete vederla come è tenera con me..awww.. cioè... - Rachel ci sei?

-Uh! Che succede?

-C'è Barbra...

-ODDIO ODDIO ODDIOOOOO DOVEEEEE....

-Rachel....

-DOVEEEE? *-*

-A casa sua presumo..

-Non scherzare mai più su questa cosa Sannie, ok?

-Va bene piccoletta... - Mi sorride. Oddio quando mi sorride perdo la cognizione dello spazio temporale. -Che ne dici se dopo scuola venissi a casa mia?

-Uhm direi che va benissimo...

-Perfetto..- si china a darmi un bacio sulla guancia..-Oggi sei più bella del solito Rachel.. - BOOM rossa!

-G-g-gra-zie..anche tu sei...sei molto bella Santana, come sempre del resto..- Dio quanto vorrei baciarti..

-Andiamo al Glee insieme o devi aspettare che so Kurt o Chinatown?

-Andiamo insieme... -Santana mi porge il braccio e io mi ci attacco come se fossi un koala.

 

-Benvenute ragazze! - dice il professor Shue -Considerato che ormai le lezioni sono terminate, non so volete cantare qualcosa fate pure.

-Professore vorrei cantare io.. - dice Santana

-Prego vieni pure...- sorride.

-Cosa ci canterai?

-Thinking of you di Katy Perry...

-Vuoi dedicarla a qualcuno?

-Sì, ma non dirò a chi... - Perfetto! Devo dire che mi stai dando un pugno nello stomaco bello e buono Santana. Mi sento così stupida ogni volta.

Mi sento come se qualcuno avesse centrato in pieno il mio cuore con un coltello. Fa male.. fa veramente male.

E' una bellissima canzone e vorrei sinceramente che l'avesse dedicata a me.

Ci spero ancora...ancora... ed ancora. Ma è mia amica giusto? E' già un bel passo lo so. In fondo una come me non può pretendere chissà che... Quindi ora me ne sto qui, abbasso la testa ed ascolto in silenzio.

 

 

 

Santana

 

Thinking of you.

E' la canzone che mi fa pensare a lei.

Ma lei non lo capisce. Speriamo che con questa canzone capisca.

 

Ogni parola che sento è per te Rachel, ma non mi guardi e fa male. Come posso io farti capire quel che realmente provo se non mi guardi?

Lo sai...lo sai meglio di me che con le parole non sono brava.

Niente non sono riuscita ad esprimere al meglio le mie emozioni per te. Non mi guardavi. Ci devo provare ancora. Non mi arrendo Berry.

 

 

Sono le 17.00 e Rachel dovrebbe essere qui a momenti. Dopo il Glee club non ci siamo calcolate molto, non so sinceramente perché... non le ho fatto niente anzi le stavo facendo una dedicata che è andata palesemente a puttane.

 

Eccola è arrivata... mi avvio verso la porta e vado ad aprire.

 

-Ciao Rachel!

-Ciao San! - Mi sorride e mi abbraccia. Il tuo profumo Rachel...

-Che vuoi fare piccoletta?

-Non saprei hai suggerimenti?

-Niente musical u.u soprattutto se il nome di questo è Funny Girl.

-Uffa Santana!

-Uffa niente Rachel so tutte le battute a memoria capisci che dopo un po' il film stanca...

-Eh va bene, va bene...

-Proporrei un film horror..

-No,NO...NO NO NO !

-Perchè no? Hahah

-Perchè no, ho paura …

-Ma hahahahah

-Santana non prendermi in giro ok? - dice sbuffando...

-Va bene nanetta...che ne dici di una limonata?

-Eh? Cosa? - Oh no ok ok non quel tipo di limonata, magari succedesse ma ehi tran..

-Limonata da bere Rachel la vuoi?

-Aaah sì sì certo...

 

Lopez sei stupida... molto stupida...iper stupida...aaaah diooosss!

Vabbe va parliamo e finiamola qui..

 

-Oggi eri strana Rachel!

-Io?

-No io...se te lo chiedo è perchè ho notato che oggi dopo il Glee mi hai evitato tipo..

-Ma no che dici? Avevo delle cose da fare..

-Coraggio Rach, siamo a fine scuola che avevi ancora da fare?

-Impegni scolastici da ultimare..

-Tipo?

-Uhm la prof di geografia doveva ridarmi una cosa...

-Rachel non ti credo...

-Santana per chi era la canzone di oggi? - sei troppo vicina Rachel, potrei seriamente baciarti e vorrei dirti la verità..

-E-ecco...

-Ti piace qualcuna Santana?

-Come mai questa domanda?

-Stavo solo chiedendo... insomma, hai cantato quella canzone al Glee e chiedevo...

-Sì Rachel, mi piace una persona...

-Ed io la conosco?

-Molto più di quanto tu creda...

-Voglio sapere il suo nome...

-Indovina... - Mi avvicino al suo viso un po' di più.

-N-non ho ancora imparato a leggere nella testa...

-Non è poi così difficile se ci pensi..

-Hai detto che la conosco.. molto bene da quel che ho capito..mmm.. è Tina!

-CHE? MA NO AHAHAHHA.. Provaci ancora...

-MMM Quinn? -Mi avvicino ancora di più al suo viso.

-Provaci ancora..- la sto per baciare, non mi interessa deve saperlo... 3...2...1..

-SANTANA SONO A CASAAA! - Accidenti!

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti scusate il grande ritardo ma ho avuto molto da fare in queste settimane. Spero che il capitoletto vi piaccia e fatemi sapere.

Un bacio alla prossima.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Sul serio? ***


Image and video hosting by TinyPic

Sul serio?

 

Santana

 

Sono esattamente 3 mesi che io, Rachel e Lady Hummel abitiamo a New York.

Rachel frequenta la NYADA. Kurt lavora per Teen Vogue.com, non si sa per quale motivo è sempre così fortunato, in attesa di avere una seconda possibilità con la NYADA, mentre io...beh io sto studiando giornalismo.

Lopez la gossippara vi starete chiedendo. Oppure Lopez la regina della cronaca nera, ma quella riguarderebbe me direttamente, visto e considerato che tra me e Berry dopo quel...uhm avvicinamento?!? non è successo più nulla.

Nel senso, ogni tanto la vedevo che cercava di chiedermi qualcosa ma poi si bloccava e scappava via. Dios sono innamorata di un hobbit testone.

Sul serio poi?

Voglio dire ha conosciuto un paio di ragazze molto carine, ma sapete perché sono così carine?

ERANO LA MIA FOTOCOPIA. Capite? Erano identiche a me e beh giustamente le ho fatte scappare a gambe elevate, mentre erano indifese.

Sul serio Rachel, se proprio devi scegliere qualcuno, per piacere fa che non sia la mia fotocopia o simili, perché io sono l'unica ed inimitabile Santana Lopez.

Dio Rachel, perché non ti fai avanti. Di cosa diavolo hai paura? Per quelle tizie ti sei fatta avanti subito, mentre con me manco morta. Stupido Hobbit.

Stupide fotocopie.

Stupida me.

Stupido amore.

Odio l'amore. Odio come mi fa sentire, perché mi sento una completa idiota.

 

-SONO A CASAAAA!- eccola di ritorno dalle sue attività da diva.

-Ciao hobbit!- urlo dalla mia stanza.

-Che fai?

-Che faccio? Uhm cerco di studiare.

-Oggi non sei andata a lezione?

-Sì sono andata, ma sono tornata prima. Tu invece?

-Sì, oggi la July mi ha letteralmente ucciso nell'ora di danza classica. Mi odia e si vede. - abbassa lo sguardo e si massaggia le spalle. Come è carino con quel broncio.

-Se vuoi domani vengo a lezione e le faccio uno sgambetto o che so le faccio provare la furia di Lima Heights.

-No Santana, ne abbiamo già parlato. Sono mesi che te lo dico.

-Ci ho provato.. comunque sai cosa facciamo ora?

-Cosa?

-Ti preparo un bel bagno caldo all'acqua di rose e poi ti preparo un cenetta. Stasera tanto siamo solo io e te.

-Aww grazie Sannie...ma come mai Kurt non c'è?

-Va ad una cena con la redattrice della rivista. Culone che non è altro...

-San i termini...

-Inizia a spogliarti che vado a prepararti la vasca...

 

Cosa non si fa per amore...Cosa io faccio per quell'hobbit adorabile. Adorabile... A D O R A B I L E. Ok, sto andando fuori di testa.

Il problema è che lei mi ha mandato completamente fuori di testa, ecco la verità.

 

-E' pronto?

-Sì, puoi lavarti comodamente..- le sorrido e mi avvicino a lei per darle un bacio sulla guancia..

-Grazie San...

-Di niente, Rachel!

 

 

Mi dirigo verso la cucina, lasciando Rachel e inizio a preparare gli ingredienti per la cena.

Stasera le cucino spaghetti con il sugo che a lei piacciono tanto.

Sì, mi sono messa pure a prepararle la cena da quando sono qui a New York.

Questo vi fa capire quanto sono diventata pappamolla o meglio dire innamorata.

Già... ma non sia mai che esca fuori di bocca questa parola.

Pensavo...mmm perché no! Invitare la Berry fuori a cena, da sole senza inceppi o gentaglia che rompe.

Dobbiamo mettere fine a questa cosa idiota, di due persone che si inseguono in eterno senza mai dirsi quel che provano a vicenda.

Dio ma come mi sono conciata per una donna mezzo hobbit. Credo che dovrei iniziare a frequentare qualcuno, se non si sbriga, altrimenti finisco in terapia.

 

-Ehi! - mi sento abbracciare e mi sciolgo. Maledizione Lopez!

-Ehi!

-Che prepari?

-La cena. Ho fatto spaghetti con il sugo che ti piacciono tanto.

-Aww sei un amore...- si voglio essere il tuo amore ma dettagli pft...

-Dai andiamo a mangiare..

-Allora oggi come è andata?

-Molto bene dai, a parte qualche tipo che ci prova sempre ma che non capisce ancora che ho altri gusti...

-Idioti! - sì, come te Rachel -.-

-A te a parte la Profhitler?

-Diciamo che ho rivisto la ragazza che mi ha invitato per un caffè...

-Quindi?

-Mi ha chiesto di uscire...

-Sul serio?- VAFFANCULO DESTINO.

 

 

 

Rachel

 

Stress.

Ecco la parola chiave che mi accompagna da tre mesi a questa parte.

Non mi posso lamentare, è vero, ma l'insegnante di danza è un vero inferno. Ogni volta alla sua lezione mi massacra.

Sul piano sentimentale va così e così. Ho cercato di uscire con delle ragazze, che sinceramente somigliavano molto a Santana, ma che devo fare, lei mica la posso avere.

A proposito lei è la nota positiva in tutto questo.

Quando mi vede giù di corda cerca sempre di tirarmi su di morale.

Mi piace ancora e credo proprio che sono innamorata persa di lei, ma ormai questo si sapeva.

Ogni cosa mi lega a lei. Ogni tanto certo litighiamo , ma poi troviamo sempre il modo di fare pace ed è una cosa stupenda.

Kurt ci definisce “fidanzatine” magari fosse così, ogni secondo della mia vita spero sia così e invece mi ritrovo qui a trattenere i miei sentimenti pur di tenere cara la sua amicizia.

La cosa che mi preoccupa di Santana che da quando siamo qui non ha ancora portato una ragazza a casa. Ovviamente, la cosa mi consola ma è troppo strana come cosa.

 

Ed eccola lì sul letto che cerca di studiare. E' così bella.. ogni volta che la vedo il mio cuore fa le capriole e lo stomaco si attorciglia. Per Mosè, tu sei la donna della mia vita Lopez.

 

Mi ha preparato la vasca da bagno ed anche un'ottima cena. L'unica cosa che mi ha lasciato perplessa e la sua freddezza dopo averle detto che la ragazza del caffè mi ha chiesto un appuntamento.

Ogni volta reagisce così, ma chi la capisce.

 

-Santana che fai?

-Lavo i piatti Berry non si vede?!?

-Vero... che ne dici guardiamo un po' di tele?

-Inizia a sederti sul divano ti raggiungo tra poco...

-Bene così ti coccolo un pochino...

-Grazie...- mi sorride. Quel piccolo sorriso è la mia vittoria.

 

 

Siamo qui, ora, su questo divano a chiacchierare, mentre la televisione viene evitata ed io le faccio le coccole.

Amo farle le coccole, è il momento della giornata in cui posso avere Santana tra le mie braccia senza avere il peso di essere giudicate. A dire il vero amo darle i bacini di nascosto è il momento migliore.

-Mi vizi sempre dandomi i bacini sul collo.

-Mi piace darteli, dovresti saperlo ormai San!

-Sì lo so... - sbadiglia e chiude gli occhi..

-Ho tanto sonno...quasi quasi me ne vado a dormire, anche perché domani ho un compito da svolgere.

-Ti posso fare compagnia nel letto?

-Assolutamente si! - evvai!

 

Ci mettiamo tranquille nel suo letto dopo esserci lavate i denti e lei a un certo punto di sorpresa mi abbraccia da dietro. Non lo aveva mai fatto. Sto scoppiando dalla gioia. Il mio cuore è come impazzito e credo lo abbia notato.

 

-Rach il tuo cuore batte fortissimo... - Per colpa tua che, mi hai morire anche solo sfiorandomi.

-Non ti preoccupare è più felice di quanto sembri...

-Lo so piccola..- OK...ASPETTATE..COSA HA APPENA DETTO? SUL SERIO HO SENTITO BENE? PICCOLA? MI HA CHIAMATO PICCOLAAAA? -Raccontami della tizia del caffè...

-Non mi va ora..- sul serio Santana? Sto così bene ora con te, non puoi chiedermi di parlarti della tizia che oltretutto ho accettato di uscire con lei solo per farti ingelosire...STUPIDA BERRY!

-Perché no? Io devo sapere con chi esci, altrimenti come faccio a metterla in guardia da te Berry?

-Ah ah ah spiritosa... si chiama Emily, ha i capelli scuri, mossi ed è alta.

-Non ci vuole molto per essere più alti di te sai? - Ditemi perchè amo questa donna? -Ma sono sicura che per quanto possa essere alta e bella non riuscirà molto a starti dietro, come invece ci riesco io... -mi giro nelle sue braccia

-Non sono pretenziosa... -mi guarda storta -Ok, forse solo un po'..

-Un po' Rachel?

-Ok va bene, un po' tanto...ma non vedo come centri in tutto questo...

-Nulla...ora sarà meglio prendere sonno.. Buonanotte piccolo hobbit cuccioloso... - mi sorride e mi da un bacio sulla fronte...

-Buonanotte a te Santana...- le do senza accorgermi un bacio all'angolo della bocca. -Ah San..

-Cosa?

-Perché non sei ancora uscita con nessuna ragazza?

-Perché c'è una ragazza che mi piace e aspetto lei... - MONDO DI MERDA.

 

 

Il pomeriggio seguente verso le 17 ritorno a casa e trovo Santana che si era addormentata sul divano con il libro aperto sul petto. Le metto una coperta addosso e mi dirigo a fare una doccia.

-Ciao Rachel!

-Dio che spavento Kurt da dove sei sbucato?

-Ero andato un attimo in bagno...

-Come va?

-Tutto bene, per ora...tu come stai? Ti vedo abbastanza stanca.

-Bene dai... senti, ti devo chiedere una cosa..

-Sono tutto orecchi!

-Mi sai dire a Santana chi piace?

-Non posso dirtelo..

-Quindi tu lo sai?

-Sì ma, mi ha chiesto espressamente di non dire niente a nessuno.

-Sono la tua migliore amica Kurt.

-Ma ha Santana ho fatto una promessa e non posso infrangerla...ti posso solo dire che se fossi in te, passerei più tempo con lei altrimenti te la rubano. E devo dire che tu stai facendo di tutto pur di allontanarti da lei, uscendo con altre ragazze. Ti voglio bene Rachel, ma se ami Santana devi cercare di conquistarla.

Ora se non ti dispiace vado a riposare che sono stanco. A dopo!
 

 

Cosa voleva dire Kurt? E' vero amo Santana ma se non ricambia io che ci posso fare? E' anche vero, pensandoci, che io posso fare qualcosa e fare magari il primo passo.

Va bene Santana credo sia ora di dirti quanto mi piaci e quanto ti amo e se va male...beh pazienza...

 

 

Ore 19. Kurt sta preparando la cena e Santana era a farsi una doccia. Entro in camera sua e lei esce in asciugamano. DIO COME E' SEXY!

-Che ci fai qui Rachel?

-Ehm io...i-io devo parlarti.

-Ok, dimmi tutto!- si siede sul letto mostrando quelle pornlegs.

-Uhm ecco...è da un po' che ci penso e volevo chiederti se ti...ecco...

-Coraggio Rachel ce la puoi fare!

-Se ti andrebbe di uscire con me..

-E' un appuntamento Berry?

-Sì...no...sì...- ridacchia. Non c'è niente da ridere Santana...- Sì una specie di appuntamento, ovviamente solo noi due..

-Come mai?

-Eh come mai? Così..sai da quando siamo a New York non abbiamo avuto abbastanza occasioni per stare insieme...allora cosa ne dici di uscire domani sera noi due? - Dopo dovrò rilavarmi per quanto sto sudando...

-Direi che è fattibile. - CHE DIO SIA LODATO!

 

 

 

 

 

Ed eccomi quaaa, con un altro capitolo.. Non so ancora quanti capitoli avrà ancora questa ff ma oltre i 10 non li avrà.

Spero che vi sia piaciuto e scusate per l'enorme ritardo ma ho avuto dei problemi.

Fatemi sapere, per favore, cosa ne pensate, perchè siete in tanti che leggete ma quasi nessuno mi fa sapere cosa ne pensa. Ora vi mando n bacione, buona lettura e alla prossima.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3092548