Odio che ci maschera.

di Sky Weasley
(/viewuser.php?uid=814795)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1.Quella matta della Weasley ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2. Peggio della droga ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3,merda! ***
Capitolo 4: *** 4. Vacanze di Natale ***
Capitolo 5: *** 5. Ho paura di te ***
Capitolo 6: *** 6. Vaffanculo e risate ***
Capitolo 7: *** 7. Tutto come prima ***
Capitolo 8: *** 8. A Mali estremi,folli rimedi ***
Capitolo 9: *** Capitolo 9, ***



Capitolo 1
*** 1.Quella matta della Weasley ***














Capitolo 1,Quella matta della Weasley 


Eccola che scende le scale la mia odiata Rose Weasley.
Si sposta i suo capelli ricci color lampone eccitanti che le cadono su il suo seno che non mi è premesso ancora di toccare. Indossa un lungo vestito nero  che le fascia quei fianchi che vorrei stringere a me. Lo spacco del vestito lascia intravedere le sue lunghissime gambe che terminano con i piedi stretti in un paio di anfibi borchiati con il tacco. Dio quanto è sexy. Non avevo mai visto quella serpe così elegante-anche se manteneva sempre il suo stile rock-.
Guarda dalla mia parte,i suoi enormi occhi azzurri si illuminano mettendo in risalto le sue dolci lentiggini. Sfodera il sorriso più bello e alza la mano con un guanto nero di pelle senza diti per salutare. Ormai è a pochi centimetri da me. Lei non è solo bellissima,lei è tutto. Io mi sono innamorato anche le suo caratteraccio scorbutico e strafottente,della sua saccenza e della sua acidità,del suo sarcasmo e della sua freddezza. Perché io sono l'unico a saperla domare però sono convinto che infondo sia dolce. Ci guardiamo per qualche secondo poi lei passa avanti e continua a camminare. Mi giro,la vedo che viene baciata sulla guancia dal suo accompagnatore,quel coglione di Dean. Come fa la mia Rose a uscire con quello stupido grifondoro? La rossa vede che la fisso,mi lancia uno sguardo fulminante che dimostra tutto l'odio che prova per me. Alla fine lo stupido sono io. Perché,invece di passare la mia vita a cercare di farle degli spregi e delle vendette,non me la sono fatta amica? Sono incredibilmente imbecille. Però so una cosa,la Weasley mi odia e mi desidera allo stesso tempo. Lo vedo dai suoi occhi.
Mi volto e trovo le gemelle svedesi mezze nude con le orecchie da coniglio e la coda che si strusciano a me.
Passo tutto il ballo a fissare Rose e Dean che ballano attento che lui non tocchi niente mentre le due bionde mi sventolano le tette in faccia e allargano le gambe a tempo di musica. Ma la dark sta bevendo veramente troppo. E la cosa mi preoccupa.
La festa è finita,mi dirigo verso la mia stanza da prefetto con le conigliette che mi leccano e si sfregano. Sto per scoparmele però quando apro la porta della mia camera trovo Rose rannicchiata in un angolo. 
Mando via le ragazze perché lei è meglio di qualunque scopata. Corro da lei.
《che ci fai qui Weasley?》
Stupido non potevi essere dolce,tanto è ubriaca! 
Lei alza la testa,ha gli occhi gonfi e rossi,sta piangendo.
《lo sai che ti odio Malfoy? Ti odio veramente da fare schifo. Avvolte mi sento male da quanto ti odio.》
Non parla con disprezzo,sembra così tenera e indifesa.
Lei si alza e si avvicina sempre di più a me ogni parola che dice. 
《ti odio anch'io Weasley.》
Le sussurro. Adesso le nostre bocche sono a pochi millimetri di distanza. Il suo alito sa tremendamente di alcool. Me ne frego e la bacio. È bellissimo,le sue labbra sono morbidissime e screpolare. Dal sapore di sangue e vodka. La prendo per i fianchi,la stringo sempre più a me. Appena ci finisce il fiato ci stacchiamo. Stupido ossigeno.
《ti voglio Scorp》
Pronuncia lentamente quella frase. Oh,quanto la voglio io,la desidero più di me stesso. Ma la rossa adesso non ci sta con la testa,non me ne voglio approfittare.
《tu mi appartieni già Rose,ma adesso no. Sei ubriaca》
La ragazza si allontana da me,si abbassa la zip del vestito e se lo sfila. Ha le mutande e il reggiseno neri di pizzo e una giarrettiera dove tiene la bacchetta. 
Mi bacia sul orecchio,poi il collo. Mi sbottona la camicia. Mi bacia i pettorali fino agli addominali abbastanza accennati. 
Io ho molto auto controllo ma fino a qui no. Il mio istinto prevale. La prendo,la sdraio sul letto e ci baciamo appassionatamente. Ci rotoliamo sulle coperte. Sono così eccitato. È sopra di me. Mi guarda. I suoi occhi azzurri mi perforano,vedo quelle lentiggini così dolci,la sua pelle bianca,la sua aria distratta,i suoi riccioli tra le mie mani. Sembra un sogno. Mi sento in colpa,lei è ancora pura. Voglio che se lo ricordi se lo facciamo,voglio che sia una scelta lucida.
《non posso farlo.》
Lei si sposta,indossa solo le mutande soltanto come me.
《perché? Non sono all'altezza delle puttanelle che ti scopi? O perché vuoi giocarmi un altro stupido scherzo?》
I suoi occhi tornano lucidi. Cosa va a pensare? Lei è migliore di tutti.
《tu sei superiore a qualunque ragazza,è per questa ragione che non posso farlo. Io ti desidero da più di due anni. Sei una meraviglia Rosie.》
《ho bisogno di te brutto troll.》
Io la abbraccio. Dopo poco lei si addormenta e passo tutta la notte a osservarla finché non crollo anch'io.

Mi sveglio,la cerco nel letto. Non c'è più.  Sono un coglione. Mi aspettavo davvero che restasse? Dopo tutto mi odia. Non avrebbe mai provato per me quello che provo io per lei. Le avevo rovinato la vita per anni. Solo perché riuscivo a trovarla sempre le volte che piangeva di nascosto e la consolavo non poteva essersi innamorata di me.
Mi odiavo anch'io,sempre di più.
Alzandomi mi fa male la testa,decido di farmi una doccia e poi scendo a fare colazione. È domenica mattina,la sala grande è semivuota. Mi dirigo verso il tavolo bianco-verde e appena mi avvicino ad Albus lui mi da contro.
《come hai potuto? Ti credevo migliore di così. Tu vuoi scopare e basta. Approfittarti di lei da ubriaca.》
Rose si doveva essere svegliata senza ricordarsi di niente. Si è trovata nuda nel mio letto e ha creduto che l'avessimo fatto ed è corsa da suo cugino.
Gli spiegai cos'era successo con pochi dettagli e rimaniamo in silenzio per qualche minuto.
《scusa,dovevo capirlo subito,io lo so che lei ti piace. È mia cugina e la mia migliore amica,non ci ho visto più.》
Non so perché Potter sia finito in serpeverde,è troppo emotivo. Però è uno che osserva molto,in silenzio. Riesce a sapere sempre tutto. 
Che mi piaceva Rose glielo avevo detto anni fa,praticamente sotto tortura ma non gli avevo più detto nulla. Lui chi sa come aveva capito che continuava a piacermi.
《vaglielo a dire che non avete fatto nulla Scorp.》
Quella mi ammazza se glielo dico.
《perché dirglielo? Magari per sapere com'è stato vuole rifarlo.》
Il mio amico mi fulmina con lo sguardo.  Mi faccio convincere ad andare.
Albus dice che è andata in biblioteca ma io sono convinto che non ci sia. Infatti ho ragione. Esiste solo un posto dove la rossa va quando vuole stare sola. 
Corro fino alla torre,apro la finestra e salgo sul tetto. Ovviamente è lì.
I suoi capelli si muovono con il vento coprendole il viso mentre contempla quel panorama mozzafiato. Si vede tutto ciò che sta intorno alla scuola da lì.
 《vattene Malfoy.》
Urla lei appena mi vede.
《non è quello che hai detto ieri sera Weasley!》
Rispondo io sedendomi accanto a lei.
《che è successo ieri sera?》
Mi chiede la rossa sta volta seria.
A lei le avrei raccontato tutta la verità.
《stavo per farmi quelle due strafighe,poi sono entrato in camera e c'eri tu in un angolo che piangevi,mi piaci quando sei debole,lo sai? Ho lasciato le ragazze e tu prima mi hai detto di odiarmi e poi di volermi. Io ti ho detto che eri ubriaca. Ti sei spogliata e non ho saputo resistere. Prima di fare qualcosa di serio,ti ho fermata. Tu ti sei arrabbiata e dopo addormentata.》
Mi guarda storto e chiede.
《"mi piaci quando sei debole"che razza di insulto è?》
Non si fida ancora,ha sempre paura che fosse un tranello.
《perché devi essere così diffidente? Tu mi piaci quando sei debole. Fai sempre la dura,la apatica,la forte poi ti vedo lì indifesa e so che quel tuo lato lo mostri solo a me per quanto mi odi.》
Lei arrossisce e rimane in silenzio a contemplare il cielo.
Non riesco a resistere e la bacio. Ogni volta é sempre più bello.
《non lo diciamo a nessuno Malfoy?》
《a nessuno e ad Albus,Weasley》
Stavolta mi bacia lei.
《sei terribilmente odioso brutto troll cotonato》
Io ghigno e lei ride. Quella risata meravigliosa che amo riempie l'aria.










Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2. Peggio della droga ***


Capitolo 2,Peggio della droga

Come posso anche solo pensare di dormire,in testa c'è lei,i suoi baci,le sue labbra sul mio corpo,le sue gambe cinte a me,i suoi ricci tra le mani...
Basta Scorp,basta seghe,non solo mentali. Credi davvero che lei voglia stare con te? Sta giocando,solamente. Infondo lei ti odia. Non starà mai con te.
Guardo l'orologio,sono le cinque e mezza. Decido di farmi una doccia calda per cacciare via i pensieri. Ho le pupille rosse e gonfie contornate da enormi occhiaie. Certo,in due giorni ho dormito si e no un ora.
L'acqua non risolve nulla. Immagino di farmi la doccia con Rose,di camminare mano nella mano per la scuola,di essere una coppia fissa. Mi è capitato tante volte di sognarla,sono tre anni che è la mia ossessione. Avvolte quando lo facevo con altre vedevo le sue lentiggini e i suoi riccioli rosso lampone. Conosco un unico modo per non pensare,chiamo la mia fidata Nimbus 5000 e esco dalla finestra. Quando salgo sulla scopa le preoccupazioni spariscono,mi catapulta in un altra dimensione. Sorvolo Hogwarts,la foresta proibita,il lago e faccio un giro al campo di quidditch. Tutto dorme circondato da un alba imminente. Il cielo,stranamente limpido e poco nuvoloso per inizio novembre,pian piano si tinge di rosa e d'azzurro. 
Si azzurro,come il colore di quell'occhi che contemplano il panorama dalla solita torre.
Mi avvicino. 
《come mai così mattiniera Weasley?》
《potrei farti la stessa domanda Malfoy. Per la cronaca non riuscivo a dormire.》
Risponde fredda come al solito.
《Nemmeno io. Credo che il motivo sia lo stesso,dico bene?》
Io ammicco e la rossa alza la testa.
Non resisto,mi sporgo dalla Nimbus e la bacio. Un bacio lungo e intenso,fino a finire il fiato.
《dai sali.》
《e dove mi porti?》
《dove finisce la realtà.》
Le prendo la mano e l'aiuto a accucciarsi dietro di me. Mi stringe la vita e partiamo.
A tutta velocità,sempre più in alto e poi sempre più in basso fino a toccare la superficie del lago con le dita mentre lei ride. Poi decido di portarla più lontano,oltre la foresta,un posto che di sicuro non ha mai visto.

《dobbiamo tornare!》
Urla preoccupata dal niente. Così faccio correre la mia scopa fino alla finestra più vicina. Scendiamo e arriviamo davanti alla sala grande dove ci scambiamo l'ultimo bacio. Guardiamo l'orologio,le otto e un quarto. Neanche troppo in ritardo.
Entriamo e tutti quanti ci fissano e fanno commenti. Io e Rose ci squadriamo:occhiaie,capelli spettinati e divise sgualcite.
Mi siedo al tavolo bianco verde vicino a Nott e davanti ad Albus e alla dark.
《com'è andata con la Weasley?》
Mi chiede ghignante il mio vicino.
Cosa devo rispondere? Se dico che non abbiamo scopato mi additerà,se lo farò potrebbero esserci conseguenze con Al.
Non rispondo e ascolto il chiacchiericcio dei miei compagni. 
Le lezioni le passo pressoché dormendo,in mezzo a i due cugini che si scambiano foglietti,uno mi arriva anche in testa.

Le giornate passano frenetiche. Tra una lezione e l'altra io e Rose ci nascondiamo per baciarci e stare insieme. Ogni pomeriggio dopo i compiti e talvolta la sera in camera mia. Mi sembra tutto così bello. Hogwarts si tinge di bianco,manca poco a Natale,che come tutti gli anni passerò alla Tana. È ancor più vicino il ballo di Natale dove inviterò la rossa e finalmente saremo ufficialmente una coppia. Mi sto dirigendo verso Hogsmade perché Albus e Rose hanno la mensile riunione di famiglia Potter-Weasley. Vedo il mio amico uscire da una locanda con al seguito Rose e altri sgangherati ragazzini-dopotutto sono quelli i geni-.
《ciao Scorp!》
Urla Albus venendomi in contro insieme a sua cugina.
《Hey Al! Mi devi prestare il mantello,ti prego ci serve,devo portare Rose in un posto.》
La ragazza mi guarda maliziosa mentre Potter mi passa sbuffando il mantello dell'invisibilità. Lo prendo dopo di che io e Rose corriamo dietro una casa,chiamo la mia scopa,indossiamo il mantello e scappiamo.
《Grazie ragazzi. Grandi amici. Spero almeno che vi divertiate.》
Ci sbraita dietro Albus Severus. Un po' mi dispiace ma poi vedo che li si avvicina Alice Paciok e mi tranquillizzo.
Ci dirigiamo oltre la foresta,in quel posto che adoro. È il mio momento le chiederò di venire con me al ballo. Arrivati a destinazione scendiamo dalla Nimbus e ci baciamo.
Si sente il fruscio della piccola cascata cada che a contatto con la neve crea vapore.
Le prendo la mano e mi addentro in una grotta che sbuca proprio sotto la cascata. Ci sediamo a terra,lontani il minimo per non bagnarci.

《ti volevo chiedere una cosa..》 
Riesco finalmente a chiedere tra un bacio e l'altro.
《insomma,vieni al ballo con me!》
La rossa mi guarda sgranando i suoi occhi azzurri.
《sembra più un obbligo che una domanda. Comunque non credo sia una buona idea andare insieme,preferirei andare da sola a questo punto...》
《che fai? Ti vergogni di me? Ti faccio così schifo? Ti rovino la reputazione?》
《io sto benissimo con te. Ci divertiamo molto ma non credo dovremmo "stare insieme". Io lo davo per scontato,guardando come funziona con le tue Troiette.》
《si,si soltanto un gioco,perché Malfoy gioca e basta. E per la cronaca,adesso,sei una troia anche te,Weasley. 》
Dopo quest'ultima frase le lancio in mantello e me ne vado a cavallo della scopa.
Per Merlino,potrei morire. Sono uno stupido. No Scorp,non puoi piangere. Tu sei un duro,uno che è pieno di ragazze,uno che non si fa problemi,uno che si diverte soltanto. Non è possibile che crolli per una antipatica,acida,so-tutto-io come la Weasley. Due che si odiano da una vita non possono stare insieme,è una cazzata!
Preso dai miei pensieri vado a sbatter contro un muro e casco dalla scopa. Fortunatamente volavo a circa un metro da terra. Mi alzo in piedi,non mi sono fatto nulla ma la mia Nimbus è distrutta. Non ci penso nemmeno.
Sono soltanto un povero coglione.
《illuso!》
Urlo tirando un pugno contro il muro.
《illuso!》
Ripeto tirandone un altro con la mano opposta.
Le nocche sanguinano,ma quel dolore non copre quello mentale.
Dopo un po' mi calmo e mi rendo conto dell'accaduto. 
Ho lasciato Rose nella foresta da sola al freddo a chilometri da qui e non posso neanche usare la mi scopa per andare a riprenderla!
L'unica soluzione è cercare Albus. Corro fino all'entrata del castello e lo trovo nel giardino seduto su una panchina con Alice.
《allora siamo d'accordo? 》
Gli sento dire mentre mi avvicino.
《si alle sette davanti alla sala grande.》
Risponde lei prima che io prenda Al per un braccio e lo trascini verso di me.
《ho un grandissimo problema,cazzo!》
Lui si arrabbia.
《non posso risolvere tutti i tuoi problemi. Ho una vita anch'io!》
《c'è tua cugina sola nella foresta,la mia scopa è rotta e dobbiamo trovarla prima che faccia buio e muoia di freddo.》
Così Potter saluta Alice e andiamo a cercare i parenti per farci aiutare.
《sei stato te brutto mangia morte!》
Mi da addosso il piccolo Hugo che viene fermato da Dominique.
《invece di accusare qualcuno dobbiamo trovarla.》
Ci incoraggia Molly preoccupata.
Mentre litighiamo vediamo arrivare un'altra rossa. È Rose! Affaticata,infreddolita e incazzata nera ma viva.
《Rose ti stavamo cercando.》
La cerca di addolcire Lucy.
《si,mi siete stati molto d'aiuto!》
Lei si avvia al dormitorio e gli altri si disperdano.
《non è finita qui,io so che le farai del male.》
Mi intima Hugo prima di andarsene. 

Dopo cena mi dirigo velocemente alla nostra casa per la tradizionale festa del sabato sera dai Serpeverde dove si avventurano anche altri studenti più coraggiosi.
Rose balla per tutta la serata,deve essere ubriaca perché sembra una spogliarellista.
Bevo molto pure io e mi porto a letto una strafiga di Grifondoro.
Ma non è bello neanche la metà di un bacio della Weasley.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3,merda! ***



Capitolo 3,merda

Tra poco ci sarà il gran ballo di Natale e Rose non verrà con me. Cerco di convincermi che verrà da sola ma è solo una stupida illusione. È troppo bella per non essere invitata da qualcuno. Se non vado con lei preferisco andare solo ma i prefetti devono aprire le danze quindi non posso. Non mi ricordo neanche il nome della "Troietta" che verrà con me-perché con me stanno solo le troie-. Mi guardo allo specchio.
Sono uno strafigo lo ammetto. Lo smoking mi sta alla perfezione. La camicia è sbottonata in cima e lascia intravedere il mio fisico asciutto,la giacca nera ha il colletto alzato,i pantaloni cadono affusolati sui miei anfibi. Ho una collana al collo e dei ciuffi platino ribelli.
 Tutte le ragazze della scuola vorrebbero stare con me,tutte tranne quell'acida della Weasley. So che la attraggo e che mi desidera però mi usa come un giocattolo. Io che ho sempre giocato con tutte,adesso,sono il gioco. E ci sto di merda.
Esco dalla mia stanza,trovo il mio amico Nott ad aspettarmi. 
Lui è il secondo ragazzo più acclamato della scuola. È arrogante,bello-non so da chi abbia preso-,vanitoso e ironico. Uno tipo me che è considerato il buono di noi. Non è vero una sega. Siamo amici da quando siamo nati e siamo cresciuti insieme. Ma troppo simili per fidarsi realmente l'uno dell'altro.
《Hey fratello!》mi saluta e iniziamo a camminare.
《chi ti aspetta stasera?》
Mi chiede lui.
《quella grifondoro bionda con un culo da urlo,due tette così e i labbroni.》
《ah Lola. Quella lì cavalca che è una meraviglia. Chissà chi se l'è fatta di più tra noi.》《fa troppa scena a mio gusto. Tu con chi vai?》
Non fa in tempo a rispondermi perché la rossa vestita,ovviamente,di nero ci viene in contro. Merlino,è bellissima. Forse si vuole scusare con me. Forse....
《bambolina stai una favola.》
Dice mentre stampa un bacio sulla guancia e tira a se Rose.
Cazzo.
Non è possibile sto sognando.
Voglio svegliarmi adesso.
I due si allontanano ridendo.
Allora è vero.
Voglio morire.
Anzi no,voglio uccidere quel coglione. 
Sento Lola arrivare da dietro e leccarmi il collo.
Non posso pensarci adesso. 
Sono concentrato sulla Weasley e Nott.
La sverginerà.
Voglio essere io a farlo.
Io non me ne andrei subito dopo.
Lui lo farà e sarà una delle tante scopate.
Mai lei non è una delle tante.
La mia furia è omicida e mi scaravento sopra di lui. 
Inizio a sferrargli pugni.
Lui ovviamente si difende gridandomi qualcosa.
Inizia una lotta alla babbana.
Tutti ci accerchiano e battono le mani.
Io combatto con tutta la forza che ho in corpo.
Non ci vedo più dalla rabbia.
Le ultime voci che sento sono di Rose e Al.

Apro gli occhi. Sono in infermeria. Che cazzo è successo?
Ho solo un immagine in testa:Rose Weasley e Grey Nott insieme.
Mi fa male tutto.
Davanti a me è sdraiato Grey dramortito.
Mi volto e vedo Albus seduto sul lettino accanto con la rossa che li dorme sulle gambe.
《Hey Al! Ma che..?》
《ma che nulla. Sei uno stronzo egoista. Dovevo uscire con Alice. Per colpa tua il ballo è stato annullato e io sono stanco. Stanco di risolvere tutto al posto tuo,di aiutarti sempre,di farmi rovinare la vita da te. Il problema è che è colpa mia. Sono un coglione》
Mi interrompe Potter urlandomi contro. So che ha ragione e non riesco a parlare. Sono paralizzato dalla verità. Lui si alza delicatamente per non far svegliare sua cugina.
《sono contento che tu stai bene.》
Dice prima di andarsene.
Ho perso anche lui non ci posso credere. 
La Mc Granit  arriva furiosa e inizia a farmi la ramanzina.
Fantastico sospeso per due giorni. Fanculo mondo.
Cerco di riaddormentarmi e alla fine ci riesco,sono molto assonnato.

《è colpa mia,mi dispiace un casino.》
Sento sussurrarmi quando una lacrima di qualcuno mi cade sul viso. La voce è di Rose. Non voglio aprire gli occhi perché è un sogno. Ma dopo poco odo i rumore dei suoi passi che se ne vanno.

La sera stessa vengo dimesso dall'infermeria e vengo costretto ad andare a cenare nella sala grande. Mi odieranno tutti. Sono solo,fottutamente solo. Perché Nott non mi ha kevadrizzato? Avrebbe migliorato la vita a tutti.
Entro e non so dove sedermi. Non posso andare via,faccio la figura del debole. Decido di sedermi accanto alle gemelle. Almeno loro mi desiderano ancora.
Dopo cena faccio le valige,con la mia sospensione salterò gli ultimi giorni di scuola prima delle vacanze natalizie.
Non provo niente.
 Non penso a niente.
Io con tutti eccellente che vengo sospeso,mio padre mi ammazzerà.
Non mi importa.
Che lo faccia. 
Tanto morto sono già.
Non sento più il dolore.
Sono vuoto.
Il bianco mi sbrana e non posso farci nulla.
Merda.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4. Vacanze di Natale ***


Capitolo 4,vacanze di Natale

《come hai potuto eh? Farti sospendere per una rissa? Una rissa con un Nott,oltretutto! Quei Weasley e Potter ti hanno deviato,non ci andrai più da loro,te lo assicuro. 》
Mio padre continua a gridarmi contro anche se sono passati giorni dalla mia sospensione.
《devi delle scuse a Grey e a tutta la sua famiglia,sei un disonore per tutti i Malfoy deficiente.》
Sono una delusione,sempre. Mai una volta che mi abbia detto "bravo". Mi da solo ordini. Non mi scuserò con quel coglione. Assolutamente no.
《No.》
Dico deciso.
Draco mi fissa con rabbia e chiede di ripetere.
《non farò nulla. Non mi scuserò con nessuno.》
Lui mi guarda,prende la sua bacchetta e mi schianta al muro.
《non parlare più a tuo padre così sporco traditore del tuo sangue . Ti hanno infettato!》
Urla prima di scendere in sala da pranzo dove ci sono mia madre e mio nonno.
Sono abituato a questo suo comportamento ma continua a fare male.
Dopo poco sento strillare,così vado sulle scale per origliare.
《non è possibile! Io te l'ho detto Astoria,non doveva uscire con quelli...Weasley...Potter...blahh. Mi disgusta solo pronunciare quegli orrendi nomi di babbani. Dovevate istruirlo meglio questo sgorbietto,se non fossi stato ad Azkaban... 》
Borbotta mio nonno prima di essere interrotto da mia madre.
《su Lucius sia clemente. Non dovete essere così razzisti. Ognuno ha il suo carattere e le sue amicizie.》 
Lei è la sola che mi difende in quella casa dopo mia nonna che purtroppo è morta anni fa. Fui distrutto dalla perdita. 
《ciò non toglie che non li rivedrà più! Non volevo un figlio così per Merlino.》
Conclude mio padre,se posso chiamarlo in questo modo.
Basta.
Me ne vado.
Torno in camera e prendo i miei bauli non ancora disfatti.
Vorrei piangere ma non ci riesco. 
Coglione.
Tiro un pugno contro il muro.
Sono solo,fottutamente solo.
 Per colpa mia.
Ho trattato male Al pensando solo a me stesso.
Ho picchiato Grey.
Ho deluso la mia famiglia e i miei professori.
Ho sbagliato tutto con l'unica ragazza che abbia mai amato.
Fanculo.
Vorrei non essere nato.
Mi smaterializzo senza sapere dove andare.
Le lacrime scendono dai miei occhi e il sangue dalle nocche.

Mi ritrovo in un bosco abbastanza innevato,muoio di freddo e non riesco a fare altro che dormire.

Sento delle voci in lontananza. Ragazzi che ridono e giocano. Una palla cade vicino a me. Dei passi si avvicinano. Un urlo strozzato. È Rose.

Mi risveglio in un letto caldo. Sono alla Tana. Fuori è tutto buio. Dentro tutto silenzioso. Deve essere notte fonda.C 'é la rossa accanto a me. Quando vede che apro gli occhi fa per alzarsi ma io la trattengo.
《rimani con me ti prego.》
La scongiuro.
《vuoi ancora me? Dopo tutto quello che è successo? Dopo il mio comportamento? Hai tutte le ragazze ai tuoi piedi perché devi rovinare la vita a me?》
Quasi piange con quelle parole. 
《io non sto giocando con te,porca puttana. Lo capisci?》
《perché dovrei crederti?》
《non sono così stronzo perché l'ho voluto io Weasley. Sono cresciuto con mio padre che mi picchia e mi urla contro seguito da mio nonno. Arrivato a scuola ho visto che alle ragazze piacevo e volevo divertirmi almeno qui. Le sbatto e mene sbatto. Poi sei arrivata tu e io sono impazzito del tutto. Dopo tu mi hai usato e mi sono pentito di aver trattato male le mie prede. Ti ho vista con Nott e sapendo che era come me volevo proteggerti. Così facendo ho perso te e Grey. E nel trambusto non mi sono mai accorto di star rovinando la vita ad Al  pensando solo a me stesso. Pensi ancora giochi con te?》
Non so da dove sono venute fuori queste parole ma mi sento liberato da un grosso peso. Forse perché sono troppo debole,forse perché ho avuto il coraggio di dirle.Mi levo la maglietta,le faccio vedere i lividi e i pugni rotti.
Lei mi guarda come sconvolta. Vuole dire qualcosa. Un rumore la interrompe. Le prime luci del sole. É costretta ad andare nella sua camera per non farsi trovare qui.
Prima di andarsene si abbassa di poco i pantaloni e il bordo delle mutande mostrandomi dei segni rossi.
《colpa tua. Ti odio.》
Perché colpa mia? Forse perché la umiliavo?
Bella merda.
Voglio alzarmi ma non so dove trovare le forze.

Arriva Molly Weasley con una medicina schifosa,che mi costringe di prenderla. Mi misura la febbre:40. In quel momento entra la signora Potter seguita dalla mamma di Rose. 《forse dovremmo chiamare i tuoi genitori,che ne dici Scorp?》 
Mi chiede dolcemente Ginny.
《si saranno molto in pensiero e poi ti sei preso una brutta febbre.》
Aggiunge Hermione.
《vi ringrazio tutti per l'aiuto,però io a casa non ci voglio tornare. E capirò se non volete coprirmi. Ditemelo e mene vado.》
《io continuo a pensare che dovremmo chiamare i tuoi.》
Dice la madre di Al.
《no,Ginny. Ho conosciuto Draco e suo padre meglio di te. Se é scappato un motivo ci sarà. Io ti do la disponibilità anche della mia casa se vuoi.》
Continua Hermione,grande donna lei. Capisco da dove ha preso Rose.
《non si preoccupi,ne troverò di posti. Tanto tra poco torneremo ad Hogwarts. 》
《no,tu resterai in questo letto finché non guarisci.》
Interviene  Molly dandomi un altra medicina. Un futuro da Madama Chips.
La mattina passa così tra persone che entrano e escano  dalla mia stanza ma non quelle che voglio vedere:Albus e Rose.
All'ora di pranzo arriva Lily Luna Potter. É molto bella ma è veramente insopportabile. È smorfiosa,antipatica e presuntuosa. Le piaccio da tempo ma non me la sono mai fatta per rispetto di Al. Anche se mi sarebbe piaciuto da matti perché Rose la odia. Sai che rabbia le avrei fatto.
《Hey scorpiuccio amore!》
Cinguetta Lily portandomi un piatto contenete zuppa di carote e zucca.
Si avvicina e mi bacia la guancia. Io cerco di scansarmi invano. Così faccio finta di addormentarmi.
Quando se ne va inizio a mangiare.

La mattina dopo sento Albus che mi sveglia.
《oh Scorp! Alzati è Natale.》
Urla traforandomi un timpano.
《Natale? Di già?》
《si. Su vestiti ti aspettiamo giù.》
E corre via.
Mi alzo stordito,qui sono veramente tutti matti.
Prendo dei vestiti dal baule,li indosso e scendo.
Non mi sento neanche più male,ieri la febbre è passata.
Trovo tutti riuniti in una grande tavolata a fare colazione e a scambiarsi i regali. Al mi invita a sedermi accanto a lui. Mi metto qualcosa nel piatto e mi unisco alla conversazione.
《ragazzi sbrigatevi che tra poco dobbiamo andare.》
Ci esorta Harry Potter. Ma dove?
《i bulgari vinceranno la coppa del mondo anche quest'anno! Uuh.》
Urla Ron Weasley e molti lo seguano.
《forza francesi》
Grida George creando una lite generale.
Già oggi c'è la partita di Quidditch,mi sono completamente dimenticato.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5. Ho paura di te ***


Capitolo 5,ho paura di te

La mattina dopo sento Albus che mi sveglia.
《oh Scorp! Alzati è Natale.》
Urla traforandomi un timpano.
《Natale? Di già?》
《si. Su vestiti ti aspettiamo giù.》
E corre via.
Mi alzo stordito,qui sono veramente tutti matti.
Prendo dei vestiti dal baule,li indosso e scendo.
Non mi sento neanche più male,ieri la febbre è passata.
Trovo tutti riuniti in una grande tavolata a fare colazione e a scambiarsi i regali. Al mi invita a sedermi accanto a lui. Mi metto qualcosa nel piatto e mi unisco alla conversazione.
《ragazzi sbrigatevi che tra poco dobbiamo andare.》
Ci esorta Harry Potter. Ma dove?
《i bulgari vinceranno la coppa del mondo anche quest'anno! Uuh.》
Urla Ron Weasley e molti lo seguono.
《forza francesi》
Grida George creando una lite generale.
Già oggi c'è la partita di Quidditch,mi sono completamente dimenticato.

Siamo alla partita,i bulgari stanno nettamente vincendo. Lei è accanto a me,salta e urla i cori della squadra. Ha la faccia tinta,un grande capello,un maglione aderente,tutto rigorosamente rosso nero.
 La trovo bella anche così,tutta sudata che segue il suo sport preferito,non per moda,non per esibizionismo. Osservo ogni mossa che fa,ogni smorfia,non riesco a seguire neanche la partita,roba da matti! 
《non è possibile che perdiamo così....eh no quello è fallo.》
Sbraita Albus cercando il mio consenso,io annuisco,sono da un altra parte.
Perché i suoi segni erano colpa mia? L'ho umiliata per anni ma non credevo di farle tutto questo male. Ho bisogno di parlare con Rose,per bene.
Quando la partita finisce ci dirigiamo alle tende,quella dei ragazzi e quella degli adulti. La rossa balla,festeggiando la vincita della squadra tifata. 
《diglielo stupido!》
Mi esorta Albus Severus Potter.
《cosa? A chi?》
《credo che l'unica che non si sia accorta che sei pazzo di lei sia la stessa Rose.》
《non è vero.》
《guarda mia sorella. Prima fissa te sognante,poi Rose infuriata.》
Ridacchia il mio amico.
Mi sento davvero stupido.

Qualcuno mi tocca la spalla e un brivido mi percorre la schiena.
《Hey perdente di un francese.》
Rose.
《Hey testa vuota di una bulgara. 》
La punzecchio. 
《ti va di fare un giro?》
Le devo parlare.
Esita un po' e alla fine risponde di si. 
Usciamo,è una notte fredda e limpida.
Un silenzio davvero imbarazzante ci avvolge.
Non so chi inizia per primo,ci baciamo.
《hai iniziato prima tu.》
《oh no,mia cara Rosellina non negare il tuo desiderio per me.》
Ridiamo e continuiamo a succhiarci la faccia.
Sono io a staccarmi stavolta.
《io non ti capisco! Mi mandi ai pazzi. Prima mi ignori,poi mi baci;non te ne frega nulla di me,dici che ti sei tagliata per colpa mia;mi odi,mi ami,mi odi... Sei più lunatica dei Lovegood.》
《perché tu ti senti coerente? Dici che sono migliore di tutte e dopo ti scopi la prima troia.》
《certo,tu esci con Nott. Ho dedotto di essere libero di fare quel che voglio.》
Parlo con cattiveria anche se non voglio.
《sono uscita con lui per fare ingelosire te,cretino.》
I suoi occhi si gonfiano,cerca di andarsene. La afferro per un polso e la tiro a me.
《perché non sei venuta con me allora?》
Le sussurro.
《ho paura anch'io raramente.》
La stringo a me,le asciugo le lacrime,la bacio dolcemente.
《ci sono quì io.》
Lei mi fissa.
《è di te che ho paura.》
Vorrei aiutarla. Non so da dove iniziare.
La stringo.
《dunque scappa.》
《tanto tornerei,c'è qualcosa che ci collega,un elastico troppo resistente per rompersi. Io voglio te con tutto l'odio del mondo.》
Troppe emozioni insieme,il cervello in pappola. Sembra un sogno ma non lo è. 

Passiamo la sera sdraiati nel prato a guardare le stelle. Finché,a notte fonda,non rientriamo in tenda e ci i sdraiamo sul suo letto e cominciamo a baciarci. Mi sfilo la maglietta e le sussurro《ti voglio Rose Weasley.》
Inizio a baciarle il collo. Poi passo sul seno,inizio a palparglielo e le levo il maglione. Continuo a baciarla sulla pancia fino al bottone dei pantaloni. Le mordo un fianco,lei sussulta. Le tolgo i pantaloni. Le slaccio il reggiseno. Lei inizia a muovere una mano e mi sbottona i pantaloni lasciandomi in boxer. Le metto  una mano nelle mutande provocandole piacere.
Insomma dopo poco ci ritroviamo avvinghiati,l'uno dentro l'altra,su e giù come le montagne russe. Ho i suoi ricci tra le mie mani,lei che ride a ogni orgasmo come una bambina,io che non riesco a fare a meno.  

Restiamo per un tempo infinito,in silenzio,nudi e abbracciati. 
Mi sembra che il mondo sia finalmente bello,che tutto si sia rimesso a posto,lei sia dopo tutto mia.
Gioco con un suo capezzolo e mi viene in mente quando mi ha detto di aver paura.
《ho paura di non ritrovarti qui quando mi sveglio,ho paura che sia solo un sogno,ho paura di perderti.》
Dico lentamente.
《ho paura che tu stia giocando,ho paura di non essere abbastanza per te,ho paura di essere rimpiazzata.》
Ci stiamo rivelando,ci stiamo mostrando deboli e non sono sicuro che sia un bene.
《non sto giocando,non con te. Mettiti bene in testa che sei la migliore di tutte e l'unica che vale. Fare l'amore con te è stata la cosa più bella del mondo perché tu sei la più bella del mondo.》
Non ci crede,lo vedo da come mi guarda. Si volta su un fianco fissando la parete. Lo faccio anch'io e l'abbraccio.
《resta,ti prego》
La imploro.
《resto finché vuoi.》

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 6. Vaffanculo e risate ***


Capitolo 6,vaffanculo e risate


Credo sia mattina non saprei che ore sono,forse le sei,massimo le sette. Non c'è da preoccuparsi. Rimango in fase di dormiveglia mentre lei dorme avvinghiata a me.
Inizio a giocherellare con i suoi ricci rosso lampone finché non cado anch'io tra le braccia di Morfeo. Immagino come sarà stare ufficialmente insieme,uscire,ballare....aaah. Sembra davvero tutto perfetto.


《hey sorellina! Buongiorno.》
Ci svegliamo a causa di un Hugo urlante.
Apro gli occhi,sbadiglio e non mi rendo conto della situazione finché l'altro Weasley non mi salta a dosso cercando di picchiarmi.
《brutto sporco mangiamorte,non solo corrompi i miei cugini,ora ti scopi anche mia sorella!》
Hugo e suo padre sono gli unici ad avere risentimento nei miei confronti. Capisco benissimo l'odio di Ron Weasley contro i Malfoy e li do ragione. Il problema è che pensano che io sia come la mia famiglia.
Cerco di fermare il ragazzino. Rose riesce a calmarlo.
《Hugo,guardami. Scorpius non mi ha fatto alcun male. Ti prego di rilassarti e ti scongiuro di non dire niente a nessuno.》
Lo prega sua sorella abbracciandolo.
《lo farò per te.》dice Hugo a Rose.
《ma tra noi due non é finita qui. Ti farò finire nei guai.》
Adesso rivolgendosi a me.
Esce dalla stanza.
Io mi vesto,bacio la mia Rosellina e sgattaiolo fino a camera mia.
Trovo Albus seduto sul letto accanto al mio. Mi ero scordato di essere in stanza con lui.
《com'è andata con Rose? Dove sei stato fino ad ora? Non è che con lei è andata male e ti sei scopato mia sorella per consolazione,vero? Ho visto Hugo parecchio arrabbiato.》
Lo conoscevano tutti l'amore di Hugo per sua cugina Lily e lo consideravano dolce e innocuo.
《io ti ho già detto mille volte che tua sorella non me la farei mai,è tua sorella. Sarebbe come farlo con te blaaah.》
Ci mettiamo a ridere come due matti.
《è inutile che divaghi,tanto mi dovrai dire che è successo ieri notte.》
Lui torna leggermente serio.
《a volte i desideri di Natale si avverano.》
Ghigno io.
Si sente la voce di Molly che urla a tutti di sbrigarsi perché dobbiamo andare.

Per tutto il giorno non riesco a parlare con Rose per colpa di Hugo.
La sera la passiamo ad organizzare la festa di capodanno qui alla tana perché nessun genitore sarà presente.
Sarà un mega party con tutti i nostri amici di Hogtwars a base di alcool e musica. Wow.

Sono le due di notte circa. Non ne posso più. Ho bisogno lei. Io non resisto. Mi alzo dal letto e cerco la sua stanza. Entro senza fare rumore. La trovo scomposta nel letto mentre dorme. Merlino,sembra così innocente. La bacio.
Apre gli occhi e mi guarda,prima stordita e poi dolce.
《crei dipendenza Weasley.》
Ghigno sottovoce.
《fatti curare Malfoy.》
《curami tu!》
Ridiamo.
《in questo sei più bravo te.》
《è una sfida questa?》
Mi butto a dosso a lei e inizio a farle il solletico. 

《così sveglieremo tutti.》
《beh,allora usciamo.》
Propongo io.
《no,mi fa freddo.》
Dice con un finto broncio.
Mi offro per riscaldarla.
《come fa un freddo serpeverde dal cuore gelato a riscaldarmi?》
La guardo sorridendo e la stringo forte a me.
Restiamo abbracciati per un tempo che sembra infinito.
Assaporo il suo odore,assaporo il momento.
《 hai cambiato idea adesso?》
《vaffanculo.》
Impreca per non darsi sconfitta.
《vaffanculo.》
Ripeto.
Continuiamo così finché non ci siamo detti la stessa parola mille volte.
《potremo usare il "vaffanculo" come "ti amo".》
Lei mi fissa. 
Sono un coglione. Non si dice di amare una ragazza così. Adesso si accorgerà che non mi ama e che non è pronta per tutto questo.
Si avvicina al mio orecchio.
《vaffanculo.》
Sussurra prima di accoccolarsi a me.


Forse sto impazzendo,forse è solo un sogno ma voglio vivere il momento perché le cose belle non durano un cazzo.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 7. Tutto come prima ***


Capitolo 7,tutto come prima.

Tutti genitori sono appena andati via e noi stiamo iniziando i preparativi per il festone.
Aiutati dalla magia riusciamo a preparare ottimo cibo,a mettere addobbi,luci e musica.
La Tana non è mai stata così fantastica.
I nostri amici iniziano ad arrivare ed io sono contentissimo perché in mezzo a tante persone Hugo non vedrà me e sua sorella insieme.
Le ragazze si sono andate a vestire e stanno tornando.
Rose scende dalle scale,indossa un tubino nero con del pizzo e dei tacchi alti. È così bella ma è...è troppo sexy.
La rossa ha già due ragazzi intorno e altri che la guardano.
La prendo per un braccio e la porto nello sgabuzzino.
《Hey Scorp,perché questa foga? E poi c'è tutte le stanze libere,perché lo sgabuzzino?》
《quel vestito è troppo sexy. Non puoi farti vedere così. Cambiati.》
《uhm sei geloso!》
Inizia  a ridere.
《levati quel "ragazzi-sono-strafiga-la-do-a-tutti" che indossi.》
È il nome che abbiamo dato io e Albus a tutti i capi d'abbigliamento da troia.
Lei mi guarda maliziosa. Quasi come una sfida.
《come desideri.》
Dice prima di sfilarsi il vestito. 
Porco quello schifoso troll quanto mi fa impazzire Rose Weasley.
《così mi provochi.》
Mi scaravento addosso a lei ed iniziamo a baciarci.
La tengo in braccio appoggiata alla porta. Lei mi sfila la camicia.
Ci stiamo dando dentro di brutto quando ci ritroviamo entrambi per terra. Qualcuno aprendo la porta ci ha fatto cadere. Che figuraccia! E poi Rose è mezza nuda.
Per fortuna è solo Albus e non ci ha visto nessun altro.
Potter ride come un pazzo mentre noi ci rivestiamo. Vorrei strozzarlo ma alla fine ci mettiamo a ridere anche io e Rose per la stupidità della faccenda.

Entriamo nella sala dove ci sono già tutti a ballare.
Tutti mi trattano come se non fosse successo nulla,come se non avessi rovinato il ballo. 
Mi ritrovo davanti Lola che inizia a fare la gatta morta. Chi l'ha invitata? Rovinerà tutto con Rose,sicuramente. 
Ad un tratto  mi bacia,la respingo.
Ma Rose ci ha visti,scappa via.
Le grido aspetta,provo a ricorrerla,tutto invano.
Mondo merda.  
Cerco la rossa per tutta la casa finché non apro la porta di camera dei suoi genitori.
La trovo insieme al quel Grifondoro rammollito di Dean Scamandro.
Fa finta di non vedermi e continua a frugare nei vari cassetti.
《Li ho trovati.》dice prendendo un preservativo da una scatola.
Prende per mano Scamadro. 
《oh Malfoy,anche tu qui?》chiede sarcastica come se non fosse successo nulla,come se non avessimo rivelato di amarci. 
Rimango fermo davanti a quella porta contemplando il vuoto per un tempo infinito.
Decido di scendere. Hanno appena cominciato il conto alla rovescia.
10...
Cerco Rose con lo sguardo.
9...
È bellissima.
8...
Non è mia.
7...
Non voglio iniziare un nuovo anno senza di lei.
6...
Non voglio iniziare un nuovo anno e basta.
5...
Si accorge che la fisso e mi fulmina.
4...
Mi odia.
3...
Mi odio
2...
Guardo tutte queste persone.
1...
Sono solo,non ho nemmeno più un posto dove andare.
BUON ANNO!!
Voglio morire.

Grey mi fa gli auguri e attacca bottone,sembra non portare rancore.

Inizia un nuovo anno,inizio a ubriacarmi,a fare il coglione,a ballare con ragazze di cui non so il nome.
L'anno nuovo è cominciato riportando tutto al principio.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** 8. A Mali estremi,folli rimedi ***



Capitolo 8,a mali estremi,folli rimedi


Il rapporto tra me e Rose è tornato esattamente quello di prima. Litigi continui,frecciatine e odio profondo. 
Giuro che così impazzisco.
Questa cosa deve finire al più presto.
Siamo appena saliti sul treno per tornare ad Hogwarts e io voglio trovare il modo di parlare con la rossa.

Io e la Weasley entriamo nello scompartimento dei prefetti,dove fortunatamente non c'è nessuno.
《oh,io me ne vado.》
Dice lei furibonda.
《il regolamento dice che devi restare.》
Ghigno io.
Si siede il più lontano possibile da me,cercando di ripassare qualcosa.
Quanto è bella quando cerca di spostarsi i ciuffi ribelli dal viso?
Sta sempre lì a cercare di tirarseli dietro l'orecchio con la mano ma non si lega i capelli perché non si piace.
《dobbiamo parlare.》
Mi rivolgo a lei serio.
《le cose mi sono sembrate abbastanza ovvie,l'altra sera. Non c'è nulla da dire.》
Più fredda e dura del ghiaccio.
《non sono stato io a baciarla però mi sembra che sei stata te a fartela con Scamandro.》
《non ci sono andata,era tutta scena,coglione.》
Grida e esce correndo. 
Io invece di rincorrerla resto immobile. Solo. 
Decido di accendere quello strano aggeggio babbano per ascoltare la musica,l'mp3.
Io amo la musica,quella anni 80' e 90’ poi. Amo il rock,l'heavy metal e odio la musica commerciale. Come lei d'altronde.
Lei che non mi crede,che non si fida più. Devo fare qualcosa di folle per farglielo capire.
Ho un piano,sarà una fantastica figuraccia.
Non mi importa dei professori,di Hugo e di tutti i parenti e gli amici di Rose. Mi importa solo di lei e non mi fermerà niente. 
Passo i giorni successivi in biblioteca a organizzare il mio pazzo intento.

La partita di Quidditch è finita,come previsto abbiamo vinto contro tassorosso. Tutti mi applaudono,sono un cercatore. Io tiro fuori la bacchetta usando l'incantesimo per amplificare la voce.
《vorrei chiedere a tutti 5 minuti per un breve spettacolo.》
Al mio cenno la banda e il coro della scuola iniziano a suonare.
《dedico questa canzone a una persona molto importante. Spero che se ne renda conto. Questa è i need you degli America》
Detto questo inizio a cantare. Nello stadio cala il silenzio. 

《We used to laugh, we used to cry 
We used to bow our heads then, wonder why 
And now you're gone, I guess I'll carry on 
And make the best of what you've left to me 
Left to me, left to me》
Si,lei è andata. 
Mi alzo in volo con la scopa durante la parte musicale e la cerco tra la folla. 
Eccola li,con finta aria indifferente,le braccia incrociate. Ma ha gli occhi illuminati da una luce strana. Lo so che è una delle sue canzoni preferite. Lo so che è una delle poche a conoscerla. Rose lo sa che è dedicata a lei.
《I need you like the flower needs the rain 
You know I need you, guess I'll start it all again 
You know I need you like the winter needs the spring 
You know I need you, I need you》
Ho bisogno di lei. Lo sa,si capisce benissimo. Le sue guance sono più rosse dei suoi capelli.
《And every day, I'd laugh the hours away 
Just knowing you were thinking of me 
And then it came that I was put to blame 
For every story told about me 
About me, about me》
Si è alzata in piedi,sta correndo fino alla prima fila. Si appoggia alla ringhiera,è bellissima.
 《I need you like the flower needs the rain 
You know I need you, guess I'll start it all again 
You know I need you, I need you 
I need you like the winter needs the spring 
You know I need you, guess I'll start it all again 
You know I need you, I need you 》

Partono dei fantastici fuochi d'artificio con l'aiuto di Fred II.

《I need you like the flower needs the rain 
You know I need you, guess I'll start it all again 
You know I need you, I need you 
I need you like the winter needs the spring 
You know I need you, guess I'll start it all again 
You know I need you, I need you ... 》
 
Tutti applaudono,modestamente canto molto bene.
《dopo sei lunghi anni di litigi e vendette sono orgoglioso di ammettere che io amo Rose Weasley.》
Sto facendo la cazzata più grande della mia vita. Gli occhi della folla sono puntati sulla rossa.
Io mi avvicino a lei in volo. Non riesco a capire se ride o piange. Quando si accorge di essere fissata recupera la sua corazza.
《brutto troll cotonato e  schifoso come ti permetti...》
Sto morendo.
《dai Rose non fare come i tuoi.》
Grida Albus. Lei sorride.
《ti amo anch'io Scorpius Hyperion Malfoy.》
La faccio salire sulla scopa e voliamo via,lontano dagli applausi e dalle chiacchiere. 
Non ci importa niente dei professori,dei parenti,delle conseguenze e del mondo.
Esistiamo solo noi in questi instanti infiniti,tra il mangiarsi a vicenda e i giochi proibiti. Lei è mia,finalmente.
Si vince rischiando,giuro.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo 9, ***


Capitolo 9,"And things will be just fine 
You and I'll just use a little patience"

Sarebbe bello scappare e non tornare più.
Fuggire dalle conseguenze. 
Sarebbe bello che questi attimi fantastici non finissero mai.
Ma la vita non è questa. La vita  è affrontare le cose.
Ed eccomi qui,davanti all'ufficio della preside. Accanto a me c'è Rose che mi stringe la mano. Una porta ci divide dai nostri genitori,una porta ci divide dal nostro destino. 
Noi,abbiamo deciso di affrontarlo a testa alta.
Sono più di due mesi che non vedo i miei. Chissà le botte che prenderò da mio padre.
La porta si apre. Tutti occhi furiosi ci guardano.
《io capisco perfettamente il bellissimo gesto d'affetto  ma siamo in una scuola ci vuole un minimo di contegno.》continua la Mc Grannit come se noi non ci fossimo.
《ha ragione,dovete imporli molta più disciplina.》
Urla mio padre autoritario. 
《tutto questo pubblico amore non dovrebbe essere permesso in una scuola che si rispetti.》borbotta Ron Weasley molto spazientito.
《suvvia Ronald, sono ragazzi. Noi facevamo di peggio.》
Hermione. Io amo quella donna.
《certo tu in quarta stavi già con quella testa di zucca.》
《oh,dovrei parlare con chi ti sbaciucchiavi  te al sesto anno?》
I genitori di Rose iniziano a batti beccare finché non decidono di contenersi.
Sorrido. Devono amarsi davvero tanto,dopo tutti questi anni. 
La loro storia la conoscono tutti,dopotutto hanno salvato il mondo svariate volte. 
Stavano sempre insieme con Harry e tra loro era un litigio continuo. Si prendevano in giro,cercavano di far ingelosire l'altro in tutti i modi. A quelli stupidi,li ci sono voluti sette anni per ammettere di amarsi. Sono meravigliosi,altro che le storie di ora. La gente si fidanza dopo un giorno. 
Penso a me e alla mia Rose,un po' assomigliamo a Ron e Hermione. Chissà se tra tanti anni diventeremo così anche noi. Spero proprio di si.
La preside alla fine ci congeda dandoci una punizione. Con Hagrid nella foresta.
Silente,ora i miei vorranno parlarmi.
No,non voglio. Cerco di filarmela, non ci riesco. Mia madre mi prende per un braccio. Dico a Rose di andare,sarà una conversazione difficile,non voglio che assista.
《pretendo delle spiegazioni immediate. Ti fai sospendere,scappi di casa e ora questo. Sei un tremendo disonore.》
Draco Malfoy non ha capito nulla dagli errori di suo padre,è un coglione uguale.
《ma se siamo considerati lo schifo del mondo dei maghi...》
Mio padre sta per picchiarmi. Mia madre cerca di calmarlo.
《non le devi dire queste cose caro. 》
Mi abbraccia lei.
《torna a casa.》
Sussurra.
《Tornerò solo per prendere le mie cose. Ho già deciso.》
《non accetto che un Malfoy faccia ciò.》
《non mi interessa. Cambierò nome.》
《nostro figlio è morto Astoria,amore. Andiamocene.》
Abbasso la testa e sento il rumore di quei passi che mi abbandonano qui. É quello che ho sempre voluto ma adesso fa male,più male del previsto.
Mi hanno svuotato. Resto immobile,di nuovo,come sempre. 
Vorrei reagire,essere felice o arrabbiato. Non ci riesco,proprio no. Lo stomaco fa male,la testa anche. Non so più niente.
Ho un fottuto bisogno di abbracci,quelli che non ho mai avuto da bambino. 
Inizio a correre,devo trovarla.
La vedo nel giardino a ridere con i suoi,non voglio rovinarle nulla. Me ne vado. 

Sono sdraiato sul letto a pancia in su quando sento bussare.
《non ci sono.》
Urlo,chiunque sia non mi interessa minimamente. 
《scorp...》
È la voce di Rose. 
《...che succede?》
Domanda mentre entra nella stanza. Mi vede e si siede accanto a me. Io non rispondo e resto indifferente. 
《che ti hanno fatto?》
Insiste lei. Vorrei dirle tutto ma non trovo le parole. 
《cazzo Scorpius,che hai? 》
Io continuo nel mio silenzio tombale.
《oh,rispondi porca puttana!》
Ora sta urlando ma non ce la faccio,non ci riesco proprio.
Restiamo entrambi fermi e zitti per qualche minuto. Poi lei si sdraia sopra di me e mi abbraccia. 
Merlino,quanto la amo!
Eccola,finalmente ho trovato la mia casa. Non sono un vagabondo,io ce l'ho il mio posto. È lei,è lei,è lei. 
Il suo profumo,i suoi capelli,il suo tutto. Io voglio viverci in un suo abbraccio.
《ho perso la famiglia e ho perso il mio nome. Mi sono sentito "NIENTE" come scomparso,inesistente. Come Mattia Pascal quando si accorge di non essere più nessuno ormai. Mi sono sentito "il fu Scorpius Hyperion Malfoy. Adesso arrivi tu,mi abbracci. Il mio nome é quello con cui mi chiami te,la mia famiglia sei te. SEI TU LA MIA CASA ROSE WEASLEY.》
Riesco a sussurrare tutto questo. Lei mi stringe ancora più forte.
Non dice niente,forse ho parlato troppo o forse non c'é niente da dire.
《Hai presente "Patience" dei Guns and Roses? Ecco. Dobbiamo aver pazienza le cose gireranno bene prima o poi. Non posso prometterti che sarà sempre tutto bello. Non posso prometterti che non soffrirai o che non ti farò impazzire. Posso prometterti solo che io ti voglio nella mia vita e quindi combatterò per tenertici. 》
I brividi,giuro. Sembra che il mondo sia esploso e l'universo sia finito. Sembra che esistiamo solo noi. Due piccoli puntini nel nulla.
《Said woman take it slow
Things will be just fine
You and I'll just use a little patience
Said sugar take the time
'Cause the lights are shining bright
You and I've got what it takes to make it
We won't fake it, Oh never break it
'Cause I can't take it》
Canto io.
Lei ride come a dire che sono stonato. Io la sdraio sul letto e le salgo sopra tenendole i polsi.
《cosa hai da ridire sulla mia bellissima voce? Eh?》
《che fa veramente schifo. Lalala》
Inizio a farle il solletico mentre lei mi implora di smettere. Continuo finché non sono vicino alla sua bocca per baciarla. Mi morde il labbro. 
《guarda sanguina! Sei una testa di cazzo.》
《sono vendicativa sai.》
Le prendo il viso tra le mani. Quegli occhioni azzurri sono illegali secondo me. 
《io so che sei bellissima!》
Lei arrossisce,lo so che non ci crede. 
Glielo ripeto. Rose mi incita a smettere. Io inizio a baciarle il collo.
Vorrei che questo non finisca mai.





Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3029295